MOOVO, BELLO PRATICO. Kit completi pronti all uso che vi evitano di installare impianti domotici costosi e complessi.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MOOVO, BELLO PRATICO. Kit completi pronti all uso che vi evitano di installare impianti domotici costosi e complessi."

Transcript

1

2 2 MOOVO, BELLO PRATICO Moovo è il sistema più nuovo di automazione per cancelli e porte da garage: robusto, pratico, con un design essenziale, funzionale ed ergonomico. Moovo è installabile ovunque, anche in zone non raggiungibili dalla rete elettrica, grazie all alimentazione fotovoltaica, facendo risparmiare tempi e costi destinati ad opere di scavo. L installazione di Moovo è incredibilmente facile anche per un utente inesperto, con soltanto due fili senza polarità per l alimentazione e la comunicazione, grazie alla tecnologia via BUS. Kit completi pronti all uso che vi evitano di installare impianti domotici costosi e complessi.

3 5 INDEX MOOVO, TOTAL CONTROL FACILE, SICURO, COMODO MOOVOSUN ENERGIA SENZA FILI MOOVO COLLECTION I MOTORI: ROBUSTI E SICURI ACCESSORI ACCESSORI MOOVOSUN MOOVO, TOTAL CONTROL 18 MOOVO PIÙ VICINA A VOI MT4 Trasmettitore portatile La comodità a portata di mano Un solo tocco per gestire tutte le entrate, separatamente, tutte insieme o a gruppi, da qualsiasi punto dell abitazione, anche nelle sue vicinanze.

4 6 7 FACILE, SICURO, COMODO Sistemi dotati di tecnologia avanzata e forme pratiche per agevolare il lavoro dell installatore ed essere facili da usare per chiunque, in totale sicurezza. TECNOLOGIA BUS INSTALLAZIONE VELOCE BATTERIA D EMERGENZA CENTRALE INTEGRATA Due soli fili sui quali transitano sia i segnali per la comunicazione che l alimentazione elettrica sono sufficienti per collegare tutti i dispositivi e non ci sono nemmeno polarità da rispettare. La programmazione risulta molto veloce grazie alla Tecnologia BUS e alla centrale di comando integrata unica per tutti i prodotti della gamma Moovo. La batteria tampone (accessorio opzionale) assicura le manovre di apertura e di chiusura anche in assenza di alimentazione dalla rete elettrica ed è collegabile tramite un comodo connettore ad innesto guidato. La centrale di comando integrata è unica per tutti i prodotti per garantire risparmio di tempo e maggiore praticità nelle fasi di programmazione e di manutenzione. ALT! RILEVAMENTO OSTACOLI CODICE DI SICUREZZA AUTO PROGRAMMAZIONE SILENZIOSISSIMO SBLOCCO MANUALE Rilevamento automatico degli ostacoli e rallentamenti controllati in apertura e chiusura. La codifica a codice variabile Rolling Code garantisce sicurezza assoluta per l impossibilità di clonare il trasmettitore. Un semplice tasto permette durante l installazione l auto apprendimento dei punti di finecorsa del movimento. Il funzionamento dei motori della gamma Moovo risulta particolarmente silenzioso e non causa disturbo alle attività quotidiane. In caso di interruzione dell energia elettrica (black-out) è possibile sbloccare l automazione e azionare manualmente il cancello o la porta da garage in modo semplice e veloce.

5 8 INSTALLABILE OVUNQUE Senza scavi e collegamenti alla rete elettrica, anche nei luoghi molto distanti o difficilmente raggiungibili MOOVOSUN ENERGIA SENZA FILI RISPARMIO ED ECOLOGIA Grazie all energia solare, gratuita e pulita: una scelta intelligente ed ecologica che si ripaga in breve BASSO CONSUMO E NO BLACK-OUT La lunga durata della riserva di energia, unita al basso consumo degli automatismi, garantiscono il funzionamento, anche in periodi prolungati di nuvolosità MoovoSun utilizza l alimentazione solare sostituendo quella di rete per automatizzare un cancello collocato anche lontano dalla rete elettrica, senza dover effettuare opere di scavo. La batteria, ricaricata dal pannello solare*, fornisce una riserva di energia per molte manovre. Kit alimentazione solare di automatismi per cancelli *ricaricabile anche dalla rete elettrica con alimentatore MBC opzionale Pannello solare Box batteria Caricabatteria

6 10 VERSIONE Motoriduttore Trasmettitore portatile Trasmettitore ad incasso Selettore via radio Selettore via BUS Fotocellule via cavo Fotocellule via BUS Colonnine per fotocellule Lampeggiante Cremagliera Kit per basculante (MA - MU) Predisposizione batteria Predisposizione MoovoSun MOOVO COLLECTION Un unica semplice tabella che riassume in modo chiaro il contenuto di ogni kit e gli accessori che si possono aggiungere a seconda delle necessità. Per cancelli scorrevoli Per ante con lunghezza max di 5 m e un peso max di 300 kg Per cancelli a battente Vite senza fine LN432Be LN432Pe Premium Scegliendo il kit avrete in mano l essenziale per automatizzare il vostro cancello o la vostra porta da garage; mentre scegliendo Premium avrete un kit più articolato, ma pur sempre semplicissimo da installare. Per ante fino a 1,8 m di larghezza e 180 kg di peso per anta; altezza max di 2 m Per ante fino a 2,5 m di larghezza e 250 kg di peso per anta; altezza max di 2 m XW432Be XW432Pe XW532Be XW532Pe Premium Premium Braccio articolato Per ante fino a 1,8 m di larghezza e 2 m di altezza, da 250 kg ognuna XA432Be XA432Pe Premium Per porte da garage Fino a 3,5 m di larghezza e 2,12 m di altezza per un sezionale e fino a 3,5 m di larghezza e 2,6 m di altezza per un basculante TS432B TS432Be Compreso Opzionale MoovoSun I dati riportati in questo stampato sono puramente indicativi. Nice si riserva di apportare ai prodotti qualunque modifica riterrà necessaria.

7 12 13 I MOTORI: ROBUSTI E SICURI I motori Moovo sono robusti, affidabili, di minimo ingombro e garantiscono sempre un movimento perfetto in completa sicurezza. I motori Moovo per automazioni di cancelli sono tutti muniti di centrale di comando universale integrata. CANCELLI A BATTENTE Serie XW - Vite senza fine Motoriduttore elettromeccanico (12 V), con centrale e ricevitore integrato, finecorsa meccanico in apertura e completo di staffe di fissaggio. Predisposto per l alloggiamento della batteria tampone. CANCELLI SCORREVOLI Serie LN Motoriduttore elettromeccanico (12 V), con centrale e ricevitore integrati, finecorsa meccanico in apertura e completo di piastra di fondazione. Predisposto per l alloggiamento della batteria tampone. Per ante con lunghezza max di 5 m e un peso max di 300 kg. PORTE DA GARAGE Disponibile in 2 versioni: XW4 Per ante fino a 1,8 m di larghezza e 180 kg di peso per anta; altezza max di 2 m; Serie XA - Braccio articolato Motoriduttore elettromeccanico (12 V), con centrale e ricevitore integrato, finecorsa meccanico in apertura e chiusura, completo di staffe di fissaggio. Predisposto per l alloggiamento della batteria tampone. XW5 Per ante fino a 2,5 m di larghezza e 250 kg di peso per anta; altezza max di 2 m. MCI1 Una centrale integrata universale per tutti i motori per cancelli della gamma Moovo. Serie TS Motoriduttore elettromeccanico (24 V), con centrale e ricevitore integrato, guida ad innesto, finecorsa elettronico e rilevamento degli ostacoli automatici. Fino a 3,5 m di larghezza e 2,12 m di altezza per un sezionale e fino a 3,5 m di larghezza e 2,6 m di altezza per un basculante. Per ante fino a 1,8 m di larghezza e 2 m di altezza, da 250 kg ognuna. XA è ideale per i cancelli con le colonne più profonde, che solo il suo ampio braccio articolato, in alluminio pressofuso, può azionare. Dolcezza e precisione di movimento permettono di automatizzare anche i cancelli dalla struttura più delicata.

8 14 15 ACCESSORI Un set di accessori dal design coordinato per completare il sistema d automazione secondo le proprie esigenze e i propri gusti. TRASMETTITORE SELETTORE FOTOCELLULE LUCE LAMPEGGIANTE MT4 - Trasmettitore portatile miniaturizzato a 4 tasti a codice variabile, con frequenza di trasmissione 433,92 MHz e autoapprendimento. MK MKR - Selettore digitale alfanumerico 4+1 tasti con tecnologia Moovo Bus (MK) o via radio (MKR). ROBUSTO Contenitore plastico, IP44. SEMPLICE Comando diretto e programmabile tramite Moovo BUS. TASTIERA ILLUMINABILE In scarse condizioni di luce. MP MPQ - Coppia di fotocellule autosincronizzate da parete con tecnologia Moovo BUS (MP) o via cavo (MPQ). SEMPLICE INSTALLAZIONE Possibilità di installazione fino a 6 coppie di fotocellule senza preoccuparsi della vicinanza tra loro. MASSIMA SICUREZZA Elettronica protetta da un secondo guscio in materiale plastico per evitare danneggiamenti in fase d installazione. Il circuito antiabbagliamento elimina la possibilità di accecamento che il sole o forti fonti luminose potrebbero provocare. MF - Luce lampeggiante orientabile con antenna integrata, frequenza 433,92 MHz e tecnologia Moovo BUS. SEMPLICE INSTALLAZIONE Montaggio in qualunque posizione con il basamento predisposto per il fissaggio a parete o su piano orizzontale. MASSIMA SICUREZZA Lenti ad alta efficienza per ottimizzare la visibilità. COMFORT Facile reperibilità e sostituzione della potente lampada di origine automobilistica. MTI4 - Trasmettitore ad incasso miniaturizzato a codice variabile, con frequenza di trasmissione 433,92 MHz e autoapprendimento. Possibilità di collegare fino a 4 pulsanti (opzionali) per la gestione via cavo delle automazioni. COMFORT Allineamento semplicissimo grazie alla segnalazione a LED con lampeggio proporzionale. ROBUSTEZZA Scocca in policarbonato ad alto spessore. DURATA Struttura in policarbonato antiurto. SICUREZZA ASSOLUTA Grazie al codice variabile tra 18 miliardi di miliardi di combinazioni! NON CLONABILE Il codice varia ad ogni trasmissione secondo un algoritmo che maschera il codice e non fa apparire alcuna relazione con i successivi, riconoscibili solo dal ricevitore Moovo, tecnologia utilizzata anche negli impianti antifurto. COLONNINE PER FOTOCELLULE MPT5 - Coppia di colonnine per fotocellule con innesto guidato per il fissaggio facile e veloce.

9 16 17 ACCESSORI ACCESSORI MOOVO SUN BATTERIA CREMAGLIERA PANNELLO SOLARE BOX BATTERIA MB ME - Batterie d emergenza a 12 V (MB) per motori per cancelli o 24 V (ME) per motori per porte da garage. MR1- Cremagliera in nylon 2 pezzi x 500 mm. MSP - Pannello solare fotovoltaico da 10 W, per alimentazione a 12 V. Dimensioni 36,7 x 28,5 cm. Staffe incluse. MBB - Box batteria da 12 V 20 Ah, con maniglia di trasporto. Dimensioni 23,5 x 25,8 x 9,4 cm. Segnalazione luminosa e sonora per il rilevamento dello stato della batteria. KIT SBLOCCO MANUALE BRACCIO OSCILLANTE CARICABATTERIA MU - Kit per lo sblocco dall esterno con cordino in acciaio (per porte da garage). MA - Braccio oscillante con scorrimento a cuscinetti. Obbligatorio per porte basculanti a contrappesi. MBC - Alimentatore caricabatteria per MBB Moovo. Alimentazione V; 50/60 Hz. Potenza 60 W.

10 18 MOOVO PIÙ VICINA A VOI Tante idee per migliorare la qualità del vostro lavoro. Moovo fornisce vari tipi di supporti per la scelta, l installazione e l assistenza: schede tecniche di prodotto; manuali di istruzione completi ed esaurienti; assistenza telefonica; centri di assistenza con garanzia di riparazione e intervento in tempi brevi; per chiunque necessiti di informazioni tecniche su installazione, riparazione e assistenza. Schede tecniche

11 MVCAT/I Oderzo TV Italia Tel Fax Moovo è un marchio di Nice SpA

Semplice. Più semplice. Mhouse.

Semplice. Più semplice. Mhouse. Semplice. Più semplice. Mhouse. Il rivoluzionario sistema per automatizzare la vostra casa in modo incredibilmente facile e rapido. Adesso anche con alimentazione solare. SOLAR POWER Mhouse Kit: tutto

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

24 VOLT T-ONE MOTORIDUTTORE. Per cancelli fino a 300 Kg 350T-ONE3B

24 VOLT T-ONE MOTORIDUTTORE. Per cancelli fino a 300 Kg 350T-ONE3B 24 VOLT MOTORIDUTTORE T-ONE 3B Per cancelli fino a 300 Kg 350T-ONE3B Motoriduttore in bassa tensione con encoder, completo di quadro elettrico di comando e radio ricevente rolling code 433,92 MHz bicanale

Dettagli

Comfort 220.2 Automazioni per porte da garage

Comfort 220.2 Automazioni per porte da garage 1.04 Comfort 220.2 Automazioni per porte da garage Comfort 220.2 Parc 100 Special Control Command Digital Comfort Gruppo motore Comfort 220.2 84 324 Gruppo motore Comfort 220.2 con ricevente a frequenza

Dettagli

LA TUA CASA SOTTO UNA NUOVA LUCE

LA TUA CASA SOTTO UNA NUOVA LUCE LA TUA CASA SOTTO UNA NUOVA LUCE Automazioni per porte e cancelli NIGHT LIGHT SYSTEM Un nuovo modo di concepire l automazione per porte e cancelli. Non più solo un mezzo per movimentare le aperture ma

Dettagli

NICE TOO, ELEGANTE E VERSATILE

NICE TOO, ELEGANTE E VERSATILE NICE TOO, ELEGANTE E VERSATILE IL NUOVO MOTORE TELESCOPICO PER CANCELLI AD ANTA BATTENTE. LA SOLUZIONE IDEALE PER GLI ACCESSI RESIDENZIALI, ANCHE PEDONALI. NICE TOO, LA SOLUZIONE VERSATILE PER CANCELLI

Dettagli

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o.

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o. L.11 IMPIANTI PER AUTOMAZIONE L.11.10 OPERATORI PER AUTOMAZIONE CANCELLI L.11.10.10 1,8 m, a vite senza fine, completo di protezione termica, spinta massima 1200 N, coppia massima 100 Nm, tempo di apertura

Dettagli

Scheda Quadro. Antenna Trasmettitore (MHz) FA4024CB 001U1805 ZL94 SI 1 x 433,92 SI SI SI 2,3 0 200 SI

Scheda Quadro. Antenna Trasmettitore (MHz) FA4024CB 001U1805 ZL94 SI 1 x 433,92 SI SI SI 2,3 0 200 SI Guida alla scelta Automazioni per cancelli scorrevoli e a battente e per e porte garage La tabella riassume le serie e i modelli con i limiti d impiego massimi. Serie Modello Modello CANCELLI A BATTENTE

Dettagli

APRI CANCELLO A BATTENTE

APRI CANCELLO A BATTENTE XW432Be APRI CANCELLO A BATTENTE Confezione per automatizzare un cancello ad uso residenziale a due battenti fino a 1,8 m di larghezza e 180 kg di peso per anta; altezza max di 2 m EVOLUTO Tecnologia BUS:

Dettagli

Automatismi. Collezione 2013. Kit cancello a battenti - Kit cancello scorrevole Kit porte di garage - Accessori

Automatismi. Collezione 2013. Kit cancello a battenti - Kit cancello scorrevole Kit porte di garage - Accessori Automatismi Collezione 2013 Kit cancello a battenti - Kit cancello scorrevole Kit porte di garage - Accessori Automatismo a vite senza fine per cancello a battenti a sbarre Kit ideale per cancelli a battenti

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

Automazioni per cancelli a battenti e scorrevoli

Automazioni per cancelli a battenti e scorrevoli Automazioni per cancelli a battenti e scorrevoli Comfort Riuscite ancora a immaginarvi un televisore senza telecomando? Oggi è praticamente impensabile! Eppure scendete ancora dalla vostra auto per aprire

Dettagli

Serie Modello. Gard 4 G4040Z 3,75. Gard 8 G2080Z 7,6. Gard 12 G12000 12. Larghezza max. passaggio utile (m) G4040IZ G4040E G4040IE

Serie Modello. Gard 4 G4040Z 3,75. Gard 8 G2080Z 7,6. Gard 12 G12000 12. Larghezza max. passaggio utile (m) G4040IZ G4040E G4040IE Guida alla scelta Automazioni per barriere stradali La tabella riassume le serie e i modelli con i limiti d impiego basati sulla larghezza max. del passaggio utile. Serie Modello Larghezza max. passaggio

Dettagli

CANCELLI A BATTENTE Automazioni oleodinamiche per cancelli a battente

CANCELLI A BATTENTE Automazioni oleodinamiche per cancelli a battente CANCELLI A BATTENTE Automazioni oleodinamiche per cancelli a battente 2 Residenziale Industriale, Residenziale, Terziario 3 ORO Operatori oleodinamici adatti all uso residenziale e piccolo-condominiale

Dettagli

Era M & Era MH. I nuovi motori per tende e tapparelle, anche con manovra di soccorso manuale. Compatti e robusti, semplici e pratici da installare.

Era M & Era MH. I nuovi motori per tende e tapparelle, anche con manovra di soccorso manuale. Compatti e robusti, semplici e pratici da installare. Era M & Era MH I nuovi motori per tende e tapparelle, anche con manovra di soccorso manuale. Compatti e robusti, semplici e pratici da installare. Era M Motore tubolare ideale per tende e tapparelle con

Dettagli

ROBUSTEZZA ICUREZZA AFFIDABILITÀ UTOMAZIONE EFFICACIA ASSISTENZA GARANZIA. Le automazioni per il tuo comfort. www.diagral.it

ROBUSTEZZA ICUREZZA AFFIDABILITÀ UTOMAZIONE EFFICACIA ASSISTENZA GARANZIA. Le automazioni per il tuo comfort. www.diagral.it by automazioni L'ef f icacité sans "senza égal fili" ROBUSTEZZA OMFORT SEMPLICIT AFFIDABILITÀ ICUREZZA UTOMAZIONE EFFICACIA GARANZIA ASSISTENZA Le automazioni per il tuo comfort www.diagral.it D I A G

Dettagli

Semplice. Più semplice. Mhouse.

Semplice. Più semplice. Mhouse. Semplice. Più semplice. Mhouse. Catalogo 2009 Il rivoluzionario sistema per automatizzare la vostra casa in modo incredibilmente facile e rapido. Adesso anche con alimentazione solare. Mhouse MhouseKit:

Dettagli

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu S I pazio nnovazioni Srl DIVISIONE TECNICA www.easygate.eu SETTORE AUTOMAZIONI Via Roma, 92-35010 Limena PD - Tel. 049 2956552 - Fax 049 7969561 - info@easygate.eu EASY GATE SYSTEM CORSO DI INSTALLATORE

Dettagli

APRI CANCELLO A BATTENTE

APRI CANCELLO A BATTENTE XW432Be APRI CANCELLO A BATTENTE Confezione per automatizzare un cancello ad uso residenziale a due battenti fino a 1,8 m di larghezza e 180 kg di peso per anta; altezza max di 2 m EVOLUTO Tecnologia BUS:

Dettagli

Safety. Elettromagneti di Sicurezza Antipanico

Safety. Elettromagneti di Sicurezza Antipanico r l l - R 2 Elettromagneti di Sicurezza Antipanico Elettromagnete MICRO Versione: da infilare Corpo in acciaio inox protetto contro l'umidità Dimensioni del corpo: mm. 170 x 32 x 24 Dimensioni totali con

Dettagli

Automazioni per porte sezionali

Automazioni per porte sezionali Automazioni per porte sezionali D700HS (con adattatore GDA 2400) (con adattatore GDA 2400) D600 - D1000 - D700HS - 540-541 - 541 3 PH (con adattatore GDA 2400) 92 Automazioni per porte sezionali D600-D700HS-D1000

Dettagli

EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 www.gladiusnet.it - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA

EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 www.gladiusnet.it - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA BARRIERA AUTOMATICA A CATENA Design by Studio L&M CARATTERISTICHE SICUREZZA:

Dettagli

automatizzare e proteggere la vostra casa, senza problemi, senza perdite di tempo, senza fatica, con mhouse!

automatizzare e proteggere la vostra casa, senza problemi, senza perdite di tempo, senza fatica, con mhouse! automatizzare e proteggere la vostra casa, senza problemi, senza perdite di tempo, senza fatica, con mhouse! 2 semplice, più semplice mhouse! Il modo più semplice e bello per rendere la vostra casa ancora

Dettagli

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg LIGHTster LIGHTster Basso peso proprio Possono essere usate in ambiti di applicazione che possono sopportare solo carichi a basso carico statico;

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

Porte automatiche a battente FACE

Porte automatiche a battente FACE Porte automatiche a battente FACE con motore Brushless ed alimentazione a range esteso 100-240 V (50/60 Hz) Tecnologia Switch Mode - apertura e chiusura a motore e apertura a motore e chiusura a molla

Dettagli

LA VITA È PIÙ SEMPLICE CON NICE AUTOMAZIONI PER CANCELLI E PORTE DA GARAGE: LA COMODITÀ E LA SICUREZZA DI ENTRARE E USCIRE IN TUTTA LIBERTÀ!

LA VITA È PIÙ SEMPLICE CON NICE AUTOMAZIONI PER CANCELLI E PORTE DA GARAGE: LA COMODITÀ E LA SICUREZZA DI ENTRARE E USCIRE IN TUTTA LIBERTÀ! LA VITA È PIÙ SEMPLICE CON NICE AUTOMAZIONI PER CANCELLI E PORTE DA GARAGE: LA COMODITÀ E LA SICUREZZA DI ENTRARE E USCIRE IN TUTTA LIBERTÀ! NICE: IL DESIGN PIÙ ELEGANTE, L INNOVAZIONE PIÙ EVOLUTA Soluzioni

Dettagli

Semplice. Più semplice. Mhouse. Il rivoluzionario sistema per automatizzare la vostra casa in modo incredibilmente facile e rapido Catalogo 2008

Semplice. Più semplice. Mhouse. Il rivoluzionario sistema per automatizzare la vostra casa in modo incredibilmente facile e rapido Catalogo 2008 Semplice. Più semplice. Mhouse. Il rivoluzionario sistema per automatizzare la vostra casa in modo incredibilmente facile e rapido Catalogo 2008 Mhouse MhouseKit: tutto facile, tutto compreso. 2 Mhouse

Dettagli

SISTEMA D ALLARME AUTOMATICO PER BOX GARAGE AUTOMATICO

SISTEMA D ALLARME AUTOMATICO PER BOX GARAGE AUTOMATICO SISTEMA D ALLARME AUTOMATICO PER BOX GARAGE AUTOMATICO Vers. 01-11-2011 LA PERFETTA INTEGRAZIONE TRA LA SICUREZZA DI UN IMPIANTO D ALLARME ED IL COMFORT DI UNA PORTA MOTORIZZATA B O X E R SISTEMA INTEGRATO

Dettagli

antifurto radio Sistema MY HOME Sistema antifurto radio

antifurto radio Sistema MY HOME Sistema antifurto radio Sistema antifurto R MY HOME R 45 Antifurto Generalità Il sistema antifurto è la soluzione che BTicino propone in tutte quelle abitazioni non predisposte in cui la protezione dei beni e delle persone non

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Sistema Senza Fili NX-10 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza completamente senza fili. Codice Prodotto: Differenti codici, consultare la parte finale del

Dettagli

Came fa la mossa giusta!

Came fa la mossa giusta! came.com I prezzi si intendono di listino IVA esclusa riservato all'installatore. Solo presso i rivenditori Came che aderiscono all'iniziativa. La promozione ha validità dal 1 luglio al 30 settembre 2013

Dettagli

info@innerweb.ch - www.iwbusiness.ch

info@innerweb.ch - www.iwbusiness.ch nice motori 110 110 110 50 140 90 90 70 motori nice 110 110 90 70 110 90 110 70 nice mca2 90 50 40 40 30 50 50 20 mca2 nice 10 10 10 10 20 20 30 10 nice mca2 manuale 40 10 20 40 40 50 50 30 motori per

Dettagli

Came. fa la mossa giusta! 2013/14. è sempre vincente. 1 ottobre 2013 31 gennaio 2014. LA Lunga stagione. È aperta. came.com

Came. fa la mossa giusta! 2013/14. è sempre vincente. 1 ottobre 2013 31 gennaio 2014. LA Lunga stagione. È aperta. came.com came.com Came fa la mossa giusta! 2013/14 La scelta della qualità è sempre vincente. 1 ottobre 2013 31 gennaio 2014 LA Lunga stagione dei KIT superscontati È aperta. PROMOZIONE RISERVATA AGLI INSTALLATORI

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

CATALOGO LUGLIO 2011 1

CATALOGO LUGLIO 2011 1 CODICE ARTICOLO FIGURA DESCRIZIONE LUNGHEZZA FINITURA 80 200 100 2803202 PORTATA: 800 kg mm. 6000 80 200 120 CON CURVA AD IMPACCO MANUALE 80 200 140 CON CURVA AD IMPACCO PREDISPOSTA ALLA MOTORIZZAZZIONE

Dettagli

Vivi la tua casa in tutta sicurezza

Vivi la tua casa in tutta sicurezza Vivi la tua casa in tutta sicurezza Sistemi domotici di sicurezza per finestre Un vantaggio assoluto Valorizzazione dell immobile: valore aggiunto anche per aumentare la vendita o l affitto Facile da usare:

Dettagli

L/M/S Bar Sistemi alzabarriera per ogni taglia

L/M/S Bar Sistemi alzabarriera per ogni taglia The NiceBar System Nuova gamma di sistemi alzabarriera per il controllo degli accessi stradali nelle aree di parcheggio, nei passaggi privati e condominiali, anche ad alta intensità di traffico. L/M/S

Dettagli

RLD404X Sirena da interno

RLD404X Sirena da interno Questo manuale è complementare al manuale di installazione rapida, e descrive le funzioni opzionali e le informazioni relative alla manutenzione. RLD404X Sirena da interno IT Manuale d installazione complementare

Dettagli

BROADWAY2 LAMPADA PORTATILE RICARICABILE FLUORESCENTE ART. 380

BROADWAY2 LAMPADA PORTATILE RICARICABILE FLUORESCENTE ART. 380 BROADWAY2 LAMPADA PORTATILE RICARICABILE FLUORESCENTE ART. 380 380 EN 60598- EN 60598-2-8 F Campana trasparente sostituibile 2006/95/CE 2002/95/CE 2004/08/CE Gancio orientabile a scomparsa Tubo fluorescente

Dettagli

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione file:///c /FST_siti_incostruzione/B.A.%20SISTEMI/sito/sito3/antifurto2.htm MR 8000 Mega Italia è unico - completamente senza fili - doppia assicurazione è sicurezza - codifica digitale a doppia frequenza

Dettagli

Controllo accessi e dispositivi a mano libera

Controllo accessi e dispositivi a mano libera 166 Controllo accessi e dispositivi a mano libera Zone riservate, aree protette, ambienti lavorativi e circoli sportivi possono diventare molto più sicuri con i sistemi di controllo accesso ft. elettronica

Dettagli

Il sole ci da l energia,

Il sole ci da l energia, Il sole ci da l energia, SANTON la sicurezza E fuori discussione che i sistemi fotovoltaici siano fra le opzioni più interessanti quando si tratta di produrre energia. Il sole splende tutti i giorni e

Dettagli

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work

LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA. making workspace work LEAN CON LISTA SOLUZIONI PER UNA PRODUZIONE SNELLA making workspace work PERCHÉ LISTA È IL PARTNER IDEALE PER I VOSTRI PROGETTI LEAN Il valore aggiunto si crea: per progetti lean che rispondano alle vostre

Dettagli

Non restare a secco! Parti con Nice!

Non restare a secco! Parti con Nice! Non restare a secco! Parti con Nice! Buon viaggio! Tanti buoni carburante, solo per te! Parti con Nice! All acquisto di un automazione Nice per cancelli e porte da garage, in regalo per te tanti buoni

Dettagli

SI APRONO NUOVI ORIZZONTI

SI APRONO NUOVI ORIZZONTI SI APRONO NUOVI ORIZZONTI FAAC, azienda leader nell'automazione di cancelli amplia la propria offerta e lancia sul mercato, la nuova linea per la movimentazione di tapparelle e tende da sole. Da oggi,

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva)

VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) I VETRATA PIEGHEVOLE S.30 (Leggera e snella, scorre anche in curva) DESCRIZIONE TECNICA Le Vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.30 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari in

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com CATALOGO PRODOTTI www. 2LS-TOOLS.com A proposito di 2LS I prodotti 2LS sono strumenti di posizionamento di alta qualità che colmano il divario esistente tra i laser fai da te a basso costo e gli strumenti

Dettagli

RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL RILEVATORE LASER BOSCH GLM 30

RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL RILEVATORE LASER BOSCH GLM 30 RILEVATORI LASER RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL Massima affidabilità: grazie alla calibratura automatica, tutti gli oggetti vengono trovati, evitando errori nell'applicazione. Rilevamento

Dettagli

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA DA PARETE PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Progettati secondo i più severi standard

Dettagli

SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA

SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA 12 SERRATURA A 3 PUNTI DI CHIUSURA 12 E' la basculante a contrappesi costruita in acciaio zincato, stampato e rinforzato, con montanti di soli 6 cm, adatta per misure fino a l. 2 cm. Il telaio del manto

Dettagli

DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO

DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO Dissuasore di traffico Fisso (Fixed) J200. APPLICAZIONI: Delimitazioni permanenti di aree pedonali, parcheggi riservati, parcheggi per uffici, aree residenziali,

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 600 TSE 600 TSE/TSP - 550 TSE/TSP Troncatrice doppia testa elettronica Troncatrice doppia testa a 3 assi controllati per alluminio, PVC e leghe leggere, ideale per

Dettagli

2015 www.polargos.pl/en

2015 www.polargos.pl/en Polargos Una recinzione con idea 201 www.polargos.pl/en alice 2 cancello m 00 (1,)* x 17 cm Codice: W7101 Codice con automatismo: W7186 cancello, m 0 (,)* x 17 cm Codice: W7106 Codice con automatismo:

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O

I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O I N F I S S I S C O R R E V O L I I N A L L U M I N I O PORTE E FINESTRE SCORREVOLI Caratteristiche Scegliere e proporre un sistema scorrevole significa orientarsi verso uno stile di vita sempre più contemporaneo

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

Scegli il tuo kit in promozione e ricevi subito gli omaggi FAAC

Scegli il tuo kit in promozione e ricevi subito gli omaggi FAAC Promozione 2012 dal 14 settembre al 30 novembre* Scegli il tuo kit in promozione e ricevi subito gli omaggi FAAC Il KIT comprende Promozione riservata agli installatori Il KIT comprende 1 Motoriduttore

Dettagli

A muovere le tue automazioni ci pensa il Sole!

A muovere le tue automazioni ci pensa il Sole! A muovere le tue automazioni ci pensa il Sole! Campeggi, villaggi turistici, agriturismo, parcheggi pubblici e comunità tutto sotto controllo con Nice! Con Nice il sole è al servizio del tuo Soluzioni

Dettagli

GUIDA PRATICA DEL FIDATO GUARDIANO DEI TUOI BENI

GUIDA PRATICA DEL FIDATO GUARDIANO DEI TUOI BENI CARATTERISTICHE TECNICHE SB-BSD SI-RSW SI-RSW radiosvitch per porte e finestre Con lo stesso radiocomando puoi attivare; il telesoccorso, l antirapina, il cancello, le tapparelle, la serranda del garage,

Dettagli

Slitte tenditrici. Monoblocco

Slitte tenditrici. Monoblocco Slitte tenditrici onoblocco e slitte monoblocco OPTT e VRX possono essere impiegate nei più svariati campi industriali. e principali caratteristiche delle slitte monoblocco SIT possono riassumersi in:

Dettagli

automazioni per porte e cancelli

automazioni per porte e cancelli automazioni per porte e cancelli CATALOGO 2014 guarda il video: NIGHT LIGHT SYSTEM Un nuovo modo di concepire l automazione per porte e cancelli. Non più solo un mezzo per movimentare le aperture ma

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

Dedicated to People Flow. KONE InfoBox. La nuova frontiera della comunicazione nell edificio

Dedicated to People Flow. KONE InfoBox. La nuova frontiera della comunicazione nell edificio Dedicated to People Flow La nuova frontiera della comunicazione nell edificio la soluzione ideale per l Amministratore di Condominio un valore aggiunto per il Condominio e non solo veloce da installare,

Dettagli

DESCRIZIONE IMPIANTO. IMPIANTO MONTAUTO A PANTOGRAFO Modello DUO BOX Mod. PB1 con persona a bordo

DESCRIZIONE IMPIANTO. IMPIANTO MONTAUTO A PANTOGRAFO Modello DUO BOX Mod. PB1 con persona a bordo DESCRIZIONE IMPIANTO Ascensore per auto a comando elettrico con movimentazioni oleodinamiche per traslazione di autovetture tra piani definiti a pantografo senza coperchio di chiusura fossa e CON PERSONA

Dettagli

Sistema radio portatile MFW

Sistema radio portatile MFW Sicurezza per oggi e domani 06100009IT3 Sistema radio portatile MFW Sistema radio portatile MFW - la nuova generazione di ATWS via radio Il sistema radio portatile MFW nasce come ulteriore sviluppo del

Dettagli

PISTOLE DI EROGAZIONE

PISTOLE DI EROGAZIONE PISTOLE DI EROGAZIONE MANUALI Pistola in plastica completa di: Girevole, resca porta tubo, Pulsante per blocco leva. Portata 20/80 lt. Diametro beccuccio di uscita mm. 30 Pressione massima d esercizio

Dettagli

ASG. Sistema di chiusura per porte sezionali

ASG. Sistema di chiusura per porte sezionali ASG Sistema di chiusura per porte sezionali 1 Gamma ASG per porte sezionali a scorrimento verticale Per portoncino (ingresso pedonale) di porte sezionali: Per porta sezionale (senza ingresso pedonale)

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

PARTE MECCANICA. Requisiti meccanici della struttura da movimentare

PARTE MECCANICA. Requisiti meccanici della struttura da movimentare PARTE MECCANICA Requisiti meccanici della struttura da movimentare Il costruttore dell anta scorrevole (cancello, portone, vetrata, lucernario, copertura, ecc.) deve attenersi ai seguenti requisiti: Peso

Dettagli

Hobbes. TESTER PER RETI LAN LANtest Pro Modello: 256652/LB. Manuale d'uso

Hobbes. TESTER PER RETI LAN LANtest Pro Modello: 256652/LB. Manuale d'uso Hobbes TESTER PER RETI LAN LANtest Pro Modello: 256652/LB Manuale d'uso GARANZIA Grazie per avere preferito un prodotto Hobbes. Per potere utilizzare al meglio il nostro tester per reti LAN vi consigliamo

Dettagli

SOLE E VENTO IN SINERGIA PER PRODURRE ENERGIA PULITA A Km ZERO. Italiano

SOLE E VENTO IN SINERGIA PER PRODURRE ENERGIA PULITA A Km ZERO. Italiano Italiano STAZIONE EOLICA E FOTOVOLTAICA PER LA RICARICA DI BICICLETTE ELETTRICHE E BIKE-SHARING SOLE E VENTO IN SINERGIA PER PRODURRE ENERGIA PULITA A Km ZERO GALLERIA FOTOGRAFICA Stazione installata sull

Dettagli

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3.

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. La nuova serie VIKING Un azienda del gruppo STIHL. 2 Pulita, leggera e compatta: la nuova serie 3 I tosaerba della nuova serie 3 sono leggeri

Dettagli

PROGRAMMA FORMAZIONE CAME 05/2015

PROGRAMMA FORMAZIONE CAME 05/2015 PROGRAMMA FORMAZIONE 05/2015 MAGGIO L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 COD. CORSO PERIODO LUOGO 01TP 02TP 05TP 09TP CANCELLI A BATTENTE CANCELLI

Dettagli

Componenti WIRELESS LCD 300/WL. Console di comando wireless con display a LCD con batterie al litio

Componenti WIRELESS LCD 300/WL. Console di comando wireless con display a LCD con batterie al litio Componenti WIRELESS Grazie alla continua innovazione e alla conseguente introduzione di nuovi componenti wireless, i sistemi antifurto Tecnoalarm hanno ulteriormente innalzato il loro livello di prestazioni

Dettagli

Elinchrom Wireless System

Elinchrom Wireless System I E L - S k y p o r t Elinchrom Wireless System EL-Skyport Elinchrom Wireless System Due in uno. Garantisce sia lo scatto a distanza del flash che il controllo remoto di tutte le funzioni delle unità RX.

Dettagli

Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro.

Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro. Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro. 2 Comodo e potente L automatismo conferisce maggiore comfort alla classica porta manuale. Il flusso di persone aumenta. L apertura

Dettagli

Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E

Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E I nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E sono ideali per il controllo di luci, ventole, piccoli automatismi

Dettagli

C O D. CORSO PERIODO LUOGO CAME 02TTP 10TT NORMATIVE 25

C O D. CORSO PERIODO LUOGO CAME 02TTP 10TT NORMATIVE 25 PROGRAMMA FORMAZIONE INSTALLATORI 09/2015 SETTEMBRE L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 C O D. CORSO PERIODO LUOGO 02TTP CANCELLI SCORREVOLI E

Dettagli

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS

TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS TRONCATRICE DOPPIA TESTA ELETTRONICA 500 TS 500 TS - 500 CD - 500 D2K Troncatrice doppia testa elettronica Le troncatrici a doppia testa Pertici vantano caratteristiche uniche in quanto a robustezza e

Dettagli

Batterie per recinti. Batteria alcalina a secco 9 V. Batteria a secco 9 V zinco-carbonio

Batterie per recinti. Batteria alcalina a secco 9 V. Batteria a secco 9 V zinco-carbonio Batterie per recinti Batteria alcalina a secco 9 V Le batterie alcaline AKO 9 V mantengo un alto voltaggio costante per tutta la loro durata. Questo permette al recinto di mantenere un andamento costante

Dettagli

art R LUX 10 Lampada a LED per l illuminazione di strade provinciali, tangenziali, urbane, extraurbane e residenziali.

art R LUX 10 Lampada a LED per l illuminazione di strade provinciali, tangenziali, urbane, extraurbane e residenziali. art R LUX 10 Lampada a LED per l illuminazione di strade provinciali, tangenziali, urbane, extraurbane e residenziali. ottica - 24 / 36 LED CREE con assorbimento di 40-60 - 80-100W efficienza sorgente

Dettagli

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM :

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : Centralina GSM con tastiera TOUCH SCREEN Istruzioni vocali Telecontrollo via sms SEMPLICITÁ D'USO ALTISSIMA QUALITÁ NO FALSI ALLARMI Caratteristiche: - - Contenuto: GSM con connettore

Dettagli

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180)

VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) I VETRATA PIEGHEVOLE S.40 Cerniere a scomparsa (Brevetto europeo N 401.180) DESCRIZIONE TECNICA Le vetrate pieghevoli SUNROOM Mod. S.40 sono sempre costruite su misura e sono composte da elementi modulari

Dettagli

PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE

PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE PILASTRI FISSAGGIO ATTREZZATURE Pilastri e portali in acciaio verniciato attrezzati con arrotolatori ed altre attrezzature di servizio, da inserire all interno dell officina. Tali sistemi di fissaggio

Dettagli

Montascale universale

Montascale universale Montascale universale Sicuro e confortevole sulle scale www.aat-online.de La mobilità è un aspetto molto importante della qualità della vita. Per questo motivo la sua libertà di movimento non deve essere

Dettagli

Nastri trasportatori GUF-P 2004

Nastri trasportatori GUF-P 2004 Nastri trasportatori GUF-P 2004 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Oltre alle funzioni standard di tutti i Sistemi per nastri trasportatori mk, inclusi i rulli bombati per un facile

Dettagli

Versione Elettropistone di Sicurezza (catenaccio in posizione di chiusura senza alimentazione) per il montaggio su porte dotate di fascia centrale.

Versione Elettropistone di Sicurezza (catenaccio in posizione di chiusura senza alimentazione) per il montaggio su porte dotate di fascia centrale. 2 Caratteristiche Tecniche Versione Elettropistone di Sicurezza (catenaccio in posizione di chiusura senza alimentazione) per il montaggio su porte dotate di fascia centrale. Quadro maniglia Quadro maniglia

Dettagli

soluzioni d automazione per cancelli e porte di garage. Con Somfy tutto è più semplice!

soluzioni d automazione per cancelli e porte di garage. Con Somfy tutto è più semplice! soluzioni d automazione per cancelli e porte di garage. Con Somfy tutto è più semplice! Un solo telecomando per il cancello, la porta di garage e per tutta la casa. Con un cancello automatizzato Somfy

Dettagli

V64-V65 Servoscale con pedana

V64-V65 Servoscale con pedana V64-V65 Servoscale con pedana SEMPLICI DA USARE SICURE E AFFIDABILI CONSEGNA RAPIDA I servoscala con piattaforma Questi prodotti Vimec rappresentano le soluzioni ideali per assicurare accessibilità a tutte

Dettagli

Tipo di installazione

Tipo di installazione Automazioni per ante a battente Tipo di installazione motore esterno S418 S450H S450H motore interrato 2,30 2,20 3,00 (SB) 36 Automazioni per ante a battente 37 391 Attuatore elettromeccanico a braccio

Dettagli

Il sistema portafondali modulare Manfrotto è affidabile, facile da usare e sufficientemente flessibile per soddisfare le vostre necessità nel campo

Il sistema portafondali modulare Manfrotto è affidabile, facile da usare e sufficientemente flessibile per soddisfare le vostre necessità nel campo 106 Il sistema portafondali modulare Manfrotto è affidabile, facile da usare e sufficientemente flessibile per soddisfare le vostre necessità nel campo del supporto di fondali in carta, o in tessuto, in

Dettagli

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Robustezza Struttura robusta, totalmente in acciaio inox aisi 0 in grandi spessori con telaio autoportante ma compatto nelle dimensioni. Ciclo di lavorazione

Dettagli

DOMUSTAIR LINEA DOMUS DOMUSLIFT DOMUSPLAT. Soluzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche

DOMUSTAIR LINEA DOMUS DOMUSLIFT DOMUSPLAT. Soluzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche LINEA DOMUS Soluzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche DOMUSLIFT DOMUSPLAT DOMUSTAIR DOMUSLIFT L elevatore personale! DOMUSLIFT è l elevatore pensato per risolvere le esigenze di mobilità

Dettagli

Sistema di comunicazione avanzato

Sistema di comunicazione avanzato CioppiGsM Sistema di comunicazione avanzato Semplicemente ovunque Prodotto concepito per edifici esistenti Le esigenze continue di comunicazione e espansione dei territori, portano le aziende a trovare

Dettagli

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO.

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. Semplice. Universale. Sempre con te. Dai professionisti del riscaldamento domestico, la gestione facile del comfort di casa. Anche fuori casa. SEMPLICE BeSMART è la soluzione

Dettagli

Accessori di comando. Prodotto Caratteristica Serie Tipo Codice. Selettori. S Transponder 001TSP01. S A chiave magnetica 001SEM-2. S A chiave 001SET-E

Accessori di comando. Prodotto Caratteristica Serie Tipo Codice. Selettori. S Transponder 001TSP01. S A chiave magnetica 001SEM-2. S A chiave 001SET-E Accessori di comando rodotto Caratteristica Serie Tipo Codice Selettori Da esterno S Digitale 001S5000 001S7000 001S9000 S Transponder 001TS01 S A chiave magnetica 001SEM-2 001SEM-2 S A chiave 001SET-E

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli