WELCO-Set. Sistemi wireless per il controllo e la gestione della temperatura in ambiente

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "WELCO-Set. Sistemi wireless per il controllo e la gestione della temperatura in ambiente"

Transcript

1 Sistemi wireless per il controllo e la gestione della temperatura in ambiente

2 BASIC Con il sistema BASIC è possibile pilotare l apertura/chiusura di elettrovalvole o l accensione/spegnimento dei sistemi di riscaldamento/raffrescamento elettrici senza nessun vincolo con l impianto elettrico esistente, grazie alla tecnologia wireless. L elemento principale, è rappresentato dal cronotermostato trasmettitore di zona WST01 che gestisce i programmi orari e giornalieri impostati, misura la temperatura di zona ed invia i comandi di accensione/spegnimento alla centralina ricevente WSC. Esistono due versioni della centralina ricevente WSC e più precisamente la versione monocanale (WSC01) e quella a quattro canali (WSC04), ideale per gestire impianti multizona. Massima libertà di posizionamento Dimensioni compatte Grande display Semplicissimo da programmare Adattabile ad ogni tipologia d impianto Tecnologia wireless Applicazioni: Controllo a distanza di caldaie murali. Gestione multizona di impianti di riscaldamento a radiatori e a pannelli radianti Gestione di fan coil in ambienti residenziali e d ufficio. Attivazione di attuatori termici o elettrovalvole. Controllo pompe. Accensione sistemi di ventilazione. Caratteristiche: Funzioni per il controllo del riscaldamento/rinfrescamento. Modalità estate/inverno. Programmazione oraria (max 24 intervalli) indipendente per ogni singolo giorno 2 programmi selezionabili. 3 livelli di temperatura impostabili per ogni fascia oraria. Possibilità di calibrare con precisione la temperatura misurata. Massima libertà di posizionamento, grazie alla sua base di appoggio e all alimentazione a batterie. Specifiche tecniche: Alimentazione: 220 Vca (±10%) 50Hz (centralina) / 2 LR6 1.5V batterie alcaline ( termostato trasmettitore) Durata delle batterie: >18 mesi Gamma di regolazione della temperatura: 5 35 C. Gamma di visualizzazione: 0 40 C. Frequenza di misura: ogni 60 sec. Accuratezza di visualizzazione: 0.1 C. Sensore: NTC (100K) 1%. Grado di protezione: IP20. Uscita comandi: relè. Potenza commutabile: 5A/250Vca. Temperatura di funzionamento: C. 24 intervalli giornalieri. Frequenza di trasmissione: 433 MHz. Massimo numero di canali: 7 per ogni WST01 installato. Distanza di funzionamento: interna 16/50m; esterna 200m(in base alle condizioni ambientali) Dimensioni trasmettitore di zona: 77 mm (A)*120 mm (L)*14 mm (P). Dimensioni centralina ricevente: 113 mm (A) * 80 mm (L) * 31 mm (P).

3 ESEMPIO APPLICAZIONE CON CENTRALINA MONOZONA In questa configurazione un singolo cronotermostato trasmettitore WST01 è collegato ad una centralina ricevente WSC01 per controllare l accensione o spegnimento dei sistemi connessi. ESEMPIO APPLICAZIONE MULTIPUNTO CON CENTRALINA MONOZONA In questa configurazione è possibile gestire fino a 7 sistemi di riscaldamento /raffrescamento ( fancoil, ventilatori,condizionatori, ecc ecc ) avendo un unico punto di programmazione e monitoraggio della temperatura.

4 ESEMPIO APPLICAZIONE CON CENTRALINA MULTIZONA In questa configurazione sono gestibili fino a 4 zone, installando per ognuna di esse un singolo cronotermostato trasmettitore di zona WST01 che invia i comandi di accensione o spegnimento alla centralina ricevente WSC04 centralina ricevente WSC04. USARE TESTINE TERMOSTATICHE 230V NORMALMENTE CHIUSE I prodotti Welco-Set BASIC sono completamente compatibili con le testine elettrotermiche Systerm TELE 220 P Attuatore elettrotermico normalmente chiuso* 230V/2cavi P Attuatore elettrotermico normalmente chiuso* 230V/4cavi *Al montaggio dell attuatore sul corpo valvola l otturatore della stessa chiude il passaggio del flusso. Quando viene applicata tensione elettrica si determina un movimento lineare dell elemento termostatico e di conseguenza dell otturatore della valvole che permette il passaggio di flusso. Togliendo l alimentazione elettrica si determina la chiusura dell otturatore.

5 RAD Con il sistema RAD è possibile trasformare, con una spesa contenuta, un impianto a radiatori monozona in un pratico impianto multizona senza nessun vincolo con l impianto elettrico esistente, grazie alla tecnologia wireless. L elemento principale, è rappresentato dal cronotermostato di zona WST02RAD che gestisce i programmi orari e giornalieri impostati, misura la temperatura di zona ed invia i comandi di apertura/chiusura alle testine termostatiche WSV22RAD montate sulle valvole dei radiatori. La testina termostatica WSV11RAD è dotata di un proprio sensore di temperatura ed è in grado di regolare autonomamente il radiatore su cui è installata garantendo la temperatura impostata. Dimensioni compatte Grande display Semplicissimo da programmare Adattabile ad ogni radiatore Tecnologia wireless Controllo perfetto della temperatura per un risparmio fino al 30%su costi di riscaldamento Il termostato WST02RAD è il cuore di un sistema di controllo della temperatura in ambiente che può essere composto da testine termostatiche digitali wireless WSV22RAD, da sensori di temperatura esterna e da sensori di apertura porte e finestre. Collegato alle testine termostatiche digitali tramite un link wireless permette il controllo totale della temperatura impostata garantendo il massimo comfort termico. Il termostato WST02RAD trasmette le stesse informazioni di temperatura a tutte le testine WSV22RAD ad esso collegate; pertanto nel caso di ambienti termici differenti sarà necessario accoppiare le testine a diversi cronotermostati WST02RAD di modo che questi ultimi siano in grado di misurare e regolare le diverse temperature nelle diverse zone. I bassi consumi garantiscono una durata delle batterie di oltre 2 anni. Ideale per piccoli e grandi ambienti, garantisce tramite programmazione settimanale e oraria una resa ottimale nel controllo delle temperature. WST02RAD può essere connesso anche ad un sensore di temperatura esterno ed ad un sensore per la rilevazione dell apertura porte/finestre Caratteristiche: Portata massima del collegamento wireless: 20 m. (In linea d aria). Ampio LCD Display. Funzione di regolazione settimanale, automatica o manuale. Programmazione: oraria e settimanale (massimo 3 cicli on/off giornalieri). Funzione Vacanze che mantiene al minimo i consumi durante i periodi di vacanza. Funzione blocco bambini. Funzione anticalcare. Compatibile con le teste termostatiche: WSV22RAD Compatibile con i sensori: (temperatura) e (apertura porte/finestre) - (massimo 5 dispositivi). Batterie: 2 x AAA IEC LR3, 1,5V (durata 2 anni circa). Dimensioni: 82 x 30 x 92 mm.

6 La testina termostatica digitale WSV22RAD può essere utilizzata singolarmente, come termostato locale completamente autosufficiente, oppure può essere inserita in un sistema di testine identiche comandate tramite un sistema wireless dal termostato WST02RAD. La temperatura può essere facilmente cambiata grazie alla rotella presente nella parte inferiore. Questa testina ha tutti i requisiti base e necessari per risultare economicamente conveniente ma garantire un alto comfort termico. Caratteristiche: Display LCD. Funzione di regolazione settimanale, automatica o manuale. Programmazione: oraria e settimanale (massimo 3 cicli on/off giornalieri). Visualizza sul display il programma e la temperatura impostata. Funzione Vacanze che mantiene alminimo i consumi durante i periodi di vacanza. Funzione blocco bambini. Funzione anticalcare. Funzione antigelo. Compatibile con i termostati WST02RAD Batterie: 2 x AA IEC LR6, 1,5V (durata 2 anni circa). Dimensioni: 63 x 70 x 99 mm. Dimensione display LCD: 45 x 32 mm. Frequenza di trasmissione: MHz. Corsa lineare: 4,2 mm. Temperatura ambiente: +5 a +55 C. Temperatura massima superfice: +90 C (del radiatore). Spinta del pistone delle testine: massimo 80 N. La testina termostatica digitale WSV11RAD è utilizzabile in modalità stand alone, è dotata di un proprio sensore di temperatura ed è in grado di regolare autonomamente il radiatore su cui è installata garantendo la temperatura impostata. La testina WSV11RAD.dal costo particolarmente contenuto, riduce i consumi ed aumenta sensibilmente il comfort termico dell ambiente circostante. Caratteristiche: Display LCD. Funzione di regolazione settimanale, automatica o manuale. Programmazione: oraria e settimanale (massimo 3 cicli on/off giornalieri). Funzione Vacanze : mantiene al minimo i consumi durante i periodi di vacanza. Visualizza sul display il programma e la temperatura impostata. Funzione rilevamento apertura finestra per areazione locali. Funzione blocco bambini. Funzione anticalcare. Batterie: 2 x AA IEC LR6, 1,5V (durata 3 anni circa). Dimensioni: 63 x 66 x 91 mm.

7 Compatibilità delle testine con le valvole termostatizzabili in commercio

8 ESEMPIO APPLICAZIONE SISTEMI BASIC e RAD

9 DESCRIZIONE ARTICOLI e PREZZI DI LISTINO 2013 I prezzi di listino indicati sono quelli attualmente in vigore; in caso di variazione di prezzi successive non siamo obbligati a mantenerli e dovremo quindi provvedere all adeguamento. 6.E1- Cronotermostato wireless WST01. Programmazione settimanale con 24 fasce orarie personalizzabili. 3 livelli di temperatura, impostabili per ogni fascia oraria. Gamma di regolazione della temperatura: 5 35 C. Gamma di visualizzazione: 0 40 C. Accuratezza di visualizzazione: 0.1 C. Sensore: NTC (100K) 1%.Grado di protezione: IP20. Frequenza di misura: ogni 60 sec. Frequenza di trasmissione: 433 MHz. Distanza di funzionamento: interna 16 / 50 m; esterna 200 m (in base alle condizioni ambientali). Alimentazione: 2 LR6 1.5V batterie alcaline. Durata delle batterie: >18 mesi Massima libertà di posizionamento grazie all apposito supporto da tavolo. Possibilità di installazione a parete o su scatola tipo 503 WST01000 Cronotermostato WST E2- Centralina ricevente WSC. Centralina ricevente WSC per cronotermostati wireless WST01. Ricevuto il consenso dai cronotermostati wireless WST01,la centralina funziona da attuatore accendendo e spegnendo, le elettrovalvole o i dispositivi elettronici di comando dei sistemi di riscaldamento/rinfrescamento installati (caldaie, fan coil, termo convettori, condizionatori, ecc.). Possibilità di installazione sottocaldaia o in prossimità della cassetta ispezionabile del collettore Distanza di funzionamento: 30 metri sullo stesso piano (approssimativamente 2 pareti). Alimentazione: 230 V Esistono due versioni della centralina ricevente WSC e più precisamente la versione monocanale (WSC01) e quella a quattro canali (WSC04), ideale per gestire impianti multizona WSC01000 Centralina WSC WSC04000 Centralina WSC E3- KIT Monozona Kit pronto all installazione per impianti monozona comprendente una centralina monozona WSC01 ed un cronotermostato WST01. Non richiede il cablaggio elettrico dei cronotermostati. La centralina, ricevuto il segnale dal cronotermostato, aprirà e chiuderà i contatti elettrici dei dispositivi collegati. WSK01000 Kit monozona WSK E4- KIT Multizona Kit pronto all installazione per impianti multizona comprendente una centralina a quattro canali WSC04 e quattro cronotermostati WST01. Non richiede il cablaggio elettrico dei cronotermostati. La centralina, ricevuto il segnale da uno dei cronotermostati di zona, aprirà e chiuderà i contatti dei dispositivi o delle testine elettrotermiche associate. WSK04000 Kit multizona WSK

10 6.E5- Termostato wireless WST02. Termostato per gestione e controllo testine termostatiche WSV22RAD Programmazione oraria e settimanale (massimo 3 cicli on/off giornalieri ) Funzione Vacanze che mantiene al minimo i consumi durante i periodi di vacanza. Visualizza sul display il programma, la temperatura impostata, l ora e la data, l umidità relativa, temperatura interna ed esterna (se collegato il sensore). Funzione rilevamento apertura porta/finestra (se collegato il sensore). Distanza di funzionamento: 20 m lineari. Alimentazione: 2 x AAA IEC LR3, 1,5V Durata delle batterie: >18 mesi WST02RAD Termostato WST WST02TEM Sensore di temp. esterna 1.0 A richiesta WST02FIN Sensore apertura finestre 1.0 A richiesta 6.E6- Testina termostatica digitale per radiatori Testina termostatica digitale wireless per apertura/chiusura valvole radiatori. Funzione di regolazione settimanale, automatica o manuale. Programmazione oraria e settimanale (massimo 3 cicli on/off giornalieri). Visualizza sul display il programma e la temperatura impostata. Funzione Vacanze che mantiene al minimo i consumi durante i periodi di vacanza. Alimentazione: 2 x AAA IEC LR3, 1,5V Durata delle batterie: >18 mesi WSV11RAD Testina stand-alone WSV22RAD Testina per termostato WST WSADT001 Adattatore per valv. CALEFFI WSADT002 Adattatore per valv.giacomini M WSADT003 Adattatore per valv. PINTOSSI M WSADT004 Adattatore per valv HERZ M WSADT005 Adattatore per valv PASSO M WSV22RAD WSV11RAD SYSTERM SPA si riserva il diritto di modificare gli aspetti tecnici senza alcuna notifica. I prezzi di listino indicati sono quelli attualmente in vigore; in caso di variazione di prezzi successive non siamo obbligati a mantenerli e dovremo quindi provvedere all adeguamento. Via del Commercio, Bellusco ( MB) Tel: Fax:

Con le testine termostatiche EcoDHOME serie TTD

Con le testine termostatiche EcoDHOME serie TTD Con le testine termostatiche EcoDHOME serie TTD Misuri l effettiva temperatura del tuo ambiente, dove davvero serve, con la precisione di un dispositivo digitale intelligente. Agisci impostando fino a

Dettagli

Testine termostatiche digitali programmabili EcoDHOME serie TTD

Testine termostatiche digitali programmabili EcoDHOME serie TTD Testine termostatiche digitali programmabili EcoDHOME serie TTD TTD la prima testina termostatica digitale programmabile intelligente! Possono essere applicate ad ogni calorifero dotato di valvola termostatizzabile

Dettagli

Testine termostatiche digitali programmabili EcoDHOME serie TTD

Testine termostatiche digitali programmabili EcoDHOME serie TTD BROCHURE_ECODHOME TTD 101_Layout 1 24/01/13 11:30 Pagina 1 Testine termostatiche digitali programmabili EcoDHOME serie TTD TTD la prima gamma completa di testine testine termostatiche digitali intelligenti!

Dettagli

Soluzioni per impianti a pavimento

Soluzioni per impianti a pavimento Soluzioni per impianti a pavimento Sistemi e prodotti per la gestione di impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento 16 C 17 C 18 C 20 C 22 C Temperatura ambiente in un locale riscaldato con

Dettagli

REGOLAZIONE. Regolatore senza video. Regolatore con video. Art.118 Art.119 Art.120

REGOLAZIONE. Regolatore senza video. Regolatore con video. Art.118 Art.119 Art.120 REGOLAZIONE Regolatore con video Regolatore senza video Art.118 Art.119 Art.120 Art.121 Serie VZ Art.100 Art. 101 Art. 105 Art.107 Art. 109 SISTEMA APE KLIMA REGOLATORE PER SISTEMA RADIANTE CON VIDEO Sistema

Dettagli

I sistemi di controllo e regolazione Chaffoteaux sono stati sviluppati per consentire il risparmio energetico e garantire un maggiore comfort

I sistemi di controllo e regolazione Chaffoteaux sono stati sviluppati per consentire il risparmio energetico e garantire un maggiore comfort 192 Guida I sistemi di controllo e regolazione Chaffoteaux sono stati sviluppati per consentire il risparmio energetico e garantire un maggiore comfort nell'ambiente. Expert Control, la nuova gamma di

Dettagli

Luna3 Comfort Air - Silver Space

Luna3 Comfort Air - Silver Space Luna3 Comfort Air - Silver Space Controllo remoto programmabile con termoregolazione m o d u l a n t e (secondo DL 311/06) D I S E R I E Caldaie murali a gas per esterni Le soluzioni da esterno di BAXI

Dettagli

Apparecchi. Cronotermostato elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE

Apparecchi. Cronotermostato elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE Apparecchi elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE 01913 - elettronico GSM Alimentazione: 120-230 V~, 50-60 Hz. 2 batterie AAA NiMH 1,2 V ricaricabili (fornite) in grado di garantire, per alcune ore,

Dettagli

SISTEMI DI CONTABILIZZAZIONE

SISTEMI DI CONTABILIZZAZIONE SISTEMI DI CONTABILIZZAZIONE I VANTAGGI DELL IMPIANTO CENTRALIZZATO E DELL IMPIANTO AUTONOMO IN UN UNICA SOLUZIONE SISTEMI DI CONTABILIZZAZIONE Lo scenario energetico sta cambiando rapidamente; le direttive

Dettagli

Componenti di regolazione, collettori e cassette per collettori

Componenti di regolazione, collettori e cassette per collettori Componenti di regolazione, collettori e cassette per collettori Componenti di regolazione, collettori e cassette per collettori Panoramica dei componenti di regolazione Termostati Termostato ambiente a

Dettagli

TheraPro HR90 CONTROLLORE ELETTRONICO PER RADIATORI

TheraPro HR90 CONTROLLORE ELETTRONICO PER RADIATORI TheraPro HR90 CONTROLLORE ELETTRONICO PER RADIATORI APPLICAZIONE SPECIFICA TECNICA Honeywell TheraPro HR90 è un regolatore elettronico per radiatori con design moderno e funzionalità progettate per il

Dettagli

A-4-3-CTxx. Modelli disponibili

A-4-3-CTxx. Modelli disponibili A-4-3-CTxx Monitor domotico: Cronotermostato, Umidità e Scenari in un unico dispositivo da incasso a colori con tecnologia Hi Bus Modelli disponibili A-4-3-CT1 (1 zona ) A-4-3-CT2 ( 2 zone indipendenti

Dettagli

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST La regolazione è il cuore efficiente del sistema NEST di riscaldamento e di raffrescamento degli ambienti. Il sistema permette in primo luogo di tenere sotto controllo continuamente

Dettagli

CALEFFI. Sistemi di termoregolazione ad onde radio. serie 740 01118/13. sostituisce dp 01118/08. Funzione

CALEFFI. Sistemi di termoregolazione ad onde radio. serie 740 01118/13. sostituisce dp 01118/08. Funzione Sistemi di termoregolazione ad onde radio serie 70 ACCREDITED ISO 900 FM 65 ISO 900 o. 000 08/ sostituisce dp 08/08 Funzione I sistemi di regolazione a onde radio permettono la gestione della termoregolazione

Dettagli

L autocontrollo perfetto per comfort e risparmio

L autocontrollo perfetto per comfort e risparmio L autocontrollo perfetto per comfort e risparmio Sistema di conversione da impianto di riscaldamento centralizzato a impianto autonomo a zone telegestito www.bluenergyassistance.it Un obiettivo comune

Dettagli

Centralina di regolazione multifunzione espandibile con telegestione, con ingresso 4-20mA - MASTER. Dimensioni (mm)

Centralina di regolazione multifunzione espandibile con telegestione, con ingresso 4-20mA - MASTER. Dimensioni (mm) EV87 EV87 Centralina di regolazione multifunzione espandibile con telegestione, con ingresso 4-20mA - MASTER Il regolatore climatico è adatto alla termoregolazione climatica con gestione a distanza di

Dettagli

IntelliComfort CH150RBS

IntelliComfort CH150RBS Regolatore settimanale, con uscita bistadio, modalità riscaldamento o raffrescamento, integrazione seconda uscita (stadio2) raffrescamento e riscaldamento. 155 21 90 Scala di regolazione Scala visualizzata

Dettagli

Tabella dati di prodotto per il consumo energetico 202. Cronotermostati ambiente ON/OFF 203

Tabella dati di prodotto per il consumo energetico 202. Cronotermostati ambiente ON/OFF 203 indice pag. Tabella dati di prodotto per il consumo energetico 202 Cronotermostati ambiente ON/OFF 203 Cronotermostati ambiente modulanti per caldaie munite di Bosch Heatronic 3 203 Termostato ambiente

Dettagli

MONITORAGGIO DEI CONSUMI E DELLE FONTI DIENERGIA

MONITORAGGIO DEI CONSUMI E DELLE FONTI DIENERGIA MONITORAGGIO DEI CONSUMI E DELLE FONTI DIENERGIA Profilazione Controllo delle del utenze riscaldamento e gestione domestico dei consumi Prodotto Prodotto Codice Codice Descrizione Descrizione Multizone

Dettagli

Soluzioni di Controllo Comfort

Soluzioni di Controllo Comfort Soluzioni di Controllo Comfort DAE Srl - Via Trieste 4/E, 31025 Santa Lucia di Piave (TV) Tel. 0438 460883 Fax. 0438 468985 E-mail : info@daeitaly.com Home page: http://www.daeitaly.com Sistema di Regolazione

Dettagli

Duo-tec HT GA. Caldaie murali a gas a condensazione

Duo-tec HT GA. Caldaie murali a gas a condensazione Duo-tec HT GA Caldaie murali a gas a condensazione Semplicità e prestazioni: la caldaia ideale per la sostituzione La nuova gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec HT GA è stata specificatamente

Dettagli

Efficienza energetica plug & play

Efficienza energetica plug & play Efficienza energetica plug & play Value proposition La nostra società si è data la missione di fornire dispositivi per aumentare l efficienza energetica ed il risparmio economico ad utenti residenziali

Dettagli

Contabilizzazione del calore

Contabilizzazione del calore Contabilizzazione del calore RINNOVABILI QUADRO NORMATIVO 2 RIPARTITORI CONSUMI TERMICI D.P.R. 59 Regolamento di attuazione dell articolo 4, comma 1, lettere a) e b), del decreto legislativo 19 agosto

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX

MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX MANUALE DI ISTRUZIONI Cronotermostato MILUX GENERALITÁ ITA Il cronotermostato MILUX è un termostato digitale programmabile, in grado di controllare e regolare direttamente gli impianti di riscaldamento

Dettagli

CRONOTERMOSTATO ELETTRONICO A ONDE RADIO DA 1 A 2 ZONE

CRONOTERMOSTATO ELETTRONICO A ONDE RADIO DA 1 A 2 ZONE CROOTERMOSTATO ELETTROICO A ODE RADIO DA 1 A 2 ZOE GAMMA DI PRODUZIOE Codice Modello Timer Zone termiche controllabili Comando Componenti 660.00.00 Micro Tybox 1J Radio giornaliero 1 on-off 1 emettitore

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Le teste termoelettriche per il loro funzionamento sfruttano la dilatazione di un elemento termosensibile, che al momento in cui la valvola deve essere aperta è scaldato tramite una resistenza elettrica.

Dettagli

CRONOTERMOSTATI SENZA FILI DA APPOGGIO. Facili da programmare Grande display Non richiedono opere murarie

CRONOTERMOSTATI SENZA FILI DA APPOGGIO. Facili da programmare Grande display Non richiedono opere murarie CRONOTERMOSTATI SENZA FILI DA APPOGGIO Facili da programmare Grande display Non richiedono opere murarie I cronotermostati WIRELESS non necessitano di collegamento elettrico con cavi alla caldaia. Il controllo

Dettagli

COMFORT, RISPARMIO E SICUREZZA? LA SOLUZIONE NON CORRE SOLO SUL FILO

COMFORT, RISPARMIO E SICUREZZA? LA SOLUZIONE NON CORRE SOLO SUL FILO COMFORT, RISPARMIO E SICUREZZA? LA SOLUZIONE NON CORRE SOLO SUL FILO Il sistema domotico offre soluzioni di comfort, risparmio e sicurezza a cui oggi è ben difficile rinunciare. Ma cosa fare quando nell

Dettagli

Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori. FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE

Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori. FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE FreeSabiana Free Sabiana è un innovativo sistema elettronico di comando e controllo di ventilconvettori idronici

Dettagli

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06)

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06) Luna3 Comfort Max Controllo remoto programmabile con termoregolazione m o d u l a n t e (secondo DL 311/6) D I S E R I E Caldaie murali a gas con mini accumulo Massime prestazioni in sanitario 15. lt d

Dettagli

CENTRALINA AHC 9000 scheda tecnica cet01-s01-13a

CENTRALINA AHC 9000 scheda tecnica cet01-s01-13a S Y S T E M S CETRAIA scheda tecnica cet01-s01-13a testo di capitolato impiego schemi di collegamento CETRAIA specifica per la gestione dei componenti della famiglia ahc 9000, con antenna integrata per

Dettagli

SCHEDA TECNICA PREMIX PERFEKT TERMOSTATICO TA. Vedi tabella codici

SCHEDA TECNICA PREMIX PERFEKT TERMOSTATICO TA. Vedi tabella codici Descrizione: è un gruppo compatto di regolazione da 3 a 12 vie, ideato appositamente per la termoregolazione degli impianti radianti a punto fisso. Sistema predisposto per l aggiunta di attacchi per l

Dettagli

per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA

per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA Operatore progettato per essere installato nelle vie di esodo e realizzato adottando soluzioni tecniche innovative che lo rendono

Dettagli

&catalogolistinomaggio2013

&catalogolistinomaggio2013 &catalogo listino maggio 203 CALDAIE A CONDENSAZIONE 35KW GENUS PREMIUM EVO 24-30 - 35 Caldaia murale a condensazione con rapporto di modulazione :0 e pompa modulante in continuo ampio schermo dot matrix

Dettagli

evohome VANTAGGI E APPLICAZIONI La rivoluzione del risparmio energetico

evohome VANTAGGI E APPLICAZIONI La rivoluzione del risparmio energetico evohome VANTAGGI E APPLICAZIONI La rivoluzione del risparmio energetico 30% Come offrire ai vostri clienti una riduzione delle spese di energia fino al 30% senza compromessi sul comfort grazie alla regolazione

Dettagli

CLIMA. Il clima a tua misura.

CLIMA. Il clima a tua misura. CLIMA Il clima a tua misura. CLIMAPIÙ Da oggi il clima è più facile, più semplice, più immediato. ClimaPiù: innovare vuol dire semplificare. Con ClimaPiù tutto diventa più semplice. Impostare la temperatura

Dettagli

Termoregolazione, a sistema BUS, dedicata unicamente alle caldaie ZBR 50/65/98-2 198. Cronotermostati ambiente ON/OFF 199

Termoregolazione, a sistema BUS, dedicata unicamente alle caldaie ZBR 50/65/98-2 198. Cronotermostati ambiente ON/OFF 199 indice pag., a sistema BUS, dedicata unicamente alle caldaie ZBR 50/65/98-2 198 Cronotermostati ambiente ON/OFF 199 Cronotermostati ambiente modulanti 199 Cronotermostati ambiente modulanti per caldaie

Dettagli

CRONOTERMOSTATI E TERMOSTATI DA INCASSO

CRONOTERMOSTATI E TERMOSTATI DA INCASSO CRONOTERMOSTATI E TERMOSTATI DA INCASSO CompatiBILITÀ DEI PRODOTTI MODELLO CDS20 CDS21 CDS07/MC CDS08/MC TE540 te541 te312/mc te313/mc CronotermoStati TERMOStati DIGitali Serie CIVile BTicino Light, LivingLight

Dettagli

Regolatore climatico RCLM

Regolatore climatico RCLM Regolatore climatico RCLM Caratteristiche principali - Curve di regolazione selezionabili - Programmazione oraria settimanale con 9 programmi preconfigurati e 4 personalizzabili limiti massimi e minimi

Dettagli

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO.

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. Semplice. Universale. Sempre con te. Dai professionisti del riscaldamento domestico, la gestione facile del comfort di casa. Anche fuori casa. SEMPLICE BeSMART è la soluzione

Dettagli

INDICE ANALISI MISURAZIONE TERMOREGOLAZIONE

INDICE ANALISI MISURAZIONE TERMOREGOLAZIONE INDICE ANALISI MISURAZIONE TERMOREGOLAZIONE Pagina. M 1 Cronotermostati M 3 Termostati.. M 4 Centraline climatiche M 4 Orologi M 6 Accessori abbinabili a centraline Climatiche e termoregolatori M 7 M 01

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

DOMIPROJECT D. caldaie murali a gas istantanee predisposte per l abbinamento con impianti solari termici SUN

DOMIPROJECT D. caldaie murali a gas istantanee predisposte per l abbinamento con impianti solari termici SUN caldaie murali a gas istantanee predisposte per l abbinamento con impianti solari termici SUN E A S Y > PRESTAZIONI, SEMPLICITà E COMPATTEZZA La serie DOMIPROJECT D è un generatore di calore per il riscaldamento

Dettagli

Caldaia murale compatta. Display multifunzione digitale. Vaso espansione maggiorato Prese analisi combustione esterne M U G E R

Caldaia murale compatta. Display multifunzione digitale. Vaso espansione maggiorato Prese analisi combustione esterne M U G E R EGIS PLUS 24 CF 24 FF Caldaia murale compatta Display multifunzione digitale TECNOLOGIA A DOPPIO SCAMBIATORE Vaso espansione maggiorato Prese analisi combustione esterne Pressostato di MINIMA INTEGRATO

Dettagli

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Controllo sempre e ovunque di una abitazione. Lo scopo di questo documento è fornire una descrizione generale delle possibilità offerte dalla

Dettagli

Serie T6590 DISPOSITIVO DI CONTROLLO PER UNITÀ TERMOVENTILANTI

Serie T6590 DISPOSITIVO DI CONTROLLO PER UNITÀ TERMOVENTILANTI APPLICAZIONI Serie T6590 DISPOSITIVO DI CONTROLLO PER UNITÀ TERMOVENTILANTI I termostati digitali serie T6590 possono essere impiegati per controllare valvole, ventole e riscaldatori elettrici ausiliari

Dettagli

Virtuoso Home è la prima piattaforma Italiana per la gestione della domotica ecosostenibile.

Virtuoso Home è la prima piattaforma Italiana per la gestione della domotica ecosostenibile. Virtuoso Home Il sistema più efficiente per controllare e ridurre i tuoi consumi energetici, via internet o smartphone! Risparmia fino al 30% sui costi di gas ed energia elettrica! Virtuoso Home è la prima

Dettagli

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto.

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Clima&Energy 1 Clima ed energia, controllo immediato. La gamma di cronotermostati e termostati Vimar si amplia con l inserimento di un nuovo

Dettagli

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG).

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG). Meteo Meteo è una gamma completa di caldaie specifiche per esterni. Gli elevati contenuti tecnologici ne esaltano al massimo le caratteristiche specifiche: dimensioni, pannello comandi remoto di serie,

Dettagli

C R O N O T E R M O S T A T I

C R O N O T E R M O S T A T I CH15 0 C R O N O T E R M O S T A T I IntelliComfort IntelliComfort CH150 è il capostipite di un progetto nel campo della termoregolazione dell'ambiente che si propone di coniugare le esigenze di comfort

Dettagli

Duo-tec HT GA. Caldaie murali a gas a condensazione

Duo-tec HT GA. Caldaie murali a gas a condensazione Duo-tec HT GA Caldaie murali a gas a condensazione Semplicità e prestazioni: la caldaia ideale per la sostituzione La nuova gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec HT GA è stata specificatamente

Dettagli

Valvole di zona Serie 571T, 560T, 561T Attuatore elettrotermico Serie 580T

Valvole di zona Serie 571T, 560T, 561T Attuatore elettrotermico Serie 580T Valvole di zona Serie 571T, 560T, 561T Attuatore elettrotermico Serie 580T 02F051 571T 560T 561T 566T 565T 531T 580T Caratteristiche principali: Comando funzionamento manuale/automatico esterno Microinterruttore

Dettagli

Regolatori climatici per impianti di riscaldamento Climac 7K. 10.1.2.14 Edizione 2.98 I

Regolatori climatici per impianti di riscaldamento Climac 7K. 10.1.2.14 Edizione 2.98 I Regolatori climatici per impianti di riscaldamento Climac 7K 10.1.2.14 Edizione 2.98 I Regolatori climatici per impianti di riscaldamento Climac 7K Controllo per tre circuiti: circuito caldaia, circuito

Dettagli

Duo-tec HT GA. Caldaie murali a gas a condensazione

Duo-tec HT GA. Caldaie murali a gas a condensazione Duo-tec HT GA Caldaie murali a gas a condensazione Semplicità e prestazioni: la caldaia ideale per la sostituzione La nuova gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec HT GA è stata specificatamente

Dettagli

La configurazione e la messa in servizio dei dispositivi del sistema, si esegue facilmente e con poche operazioni: Fig. 2 2 a fase: trasmissione

La configurazione e la messa in servizio dei dispositivi del sistema, si esegue facilmente e con poche operazioni: Fig. 2 2 a fase: trasmissione Sistema RF comando e controllo Configurazione dei dispositivi a configurazione e la messa in servizio dei dispositivi del sistema, si esegue facilmente e con poche operazioni: A - Associazione tra i dispositivi

Dettagli

&catalogolistinomaggio2013

&catalogolistinomaggio2013 &catalogo listino maggio 203 CALDAIE A CONDENSAZIONE 35KW GENUS PREMIUM EVO SYSTEM 2-8 - 24-30 - 35 Caldaia murale a condensazione solo riscaldamento con rapporto di modulazione :0 (mod. 24-30-35) e pompa

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

STAND ALONE POWER SYSTEM OFF GRID SOLUTIONS

STAND ALONE POWER SYSTEM OFF GRID SOLUTIONS STAND ALONE POWER SYSTEM OFF GRID SOLUTIONS BioWATT HYBRID S.A.P.S. 1-4 kw Pag.1 di 9 BENEFICI Il modulo Ibrido SAPS è in grado di alimentare utenze isolate in modo autonomo e indipendente dalla rete elettrica

Dettagli

DOMO. La tua casa in un tocco. Il sistema più efficiente per controllare e ridurre i tuoi consumi energetici.

DOMO. La tua casa in un tocco. Il sistema più efficiente per controllare e ridurre i tuoi consumi energetici. Il sistema più efficiente per controllare e ridurre i tuoi consumi energetici. Risparmia fino al 30% sui costi di gas ed energia elettrica! My DOMO La tua casa in un tocco COME USIAMO LA NOSTRA ENERGIA?

Dettagli

IZ 01 Impianto di controllo Riscaldamento Aprile 2015

IZ 01 Impianto di controllo Riscaldamento Aprile 2015 IZ 01 Impianto di controllo Riscaldamento Aprile 2015 Riferimenti normativi: Norma Europea EN 15232 Guida CEI 205-18 Introduzione: La norma EN 15232 classifica le funzioni di automazione degli impianti

Dettagli

Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR

Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR BMSA101 Descrizione Dispositivo di controllo e comando dotato di differenti sensori che grazie alla combinazione dei quali è in grado di gestire l illuminazione

Dettagli

Sistemi per la ripartizione del calore e il controllo a zone Ripartitori generazione G5, versioni walk-by e con centrali di raccolta dati

Sistemi per la ripartizione del calore e il controllo a zone Ripartitori generazione G5, versioni walk-by e con centrali di raccolta dati L essenziale per il comfort e il risparmio Sistemi per la ripartizione del calore e il controllo a zone Ripartitori generazione G5, versioni walk-by e con centrali di raccolta dati 1. Comfort 2. Risparmio

Dettagli

Termostato ambiente elettronico CH115RF - CH116RF - CH117RF

Termostato ambiente elettronico CH115RF - CH116RF - CH117RF Termostato ambiente elettronico CH115RF - CH116RF - CH117RF 1 INDICE Introduzione 3 Procedura di autoapprendimento del CH173D 8 Caratteristiche tecniche 9 Comandi e segnalazioni 3 Comandi 3 Segnalazioni

Dettagli

DOMIPROJECT D DOMI INSERT D. caldaie murali a gas istantanee predisposte per l abbinamento con impianti solari termici

DOMIPROJECT D DOMI INSERT D. caldaie murali a gas istantanee predisposte per l abbinamento con impianti solari termici DOMI INSERT D caldaie murali a gas istantanee predisposte per l abbinamento con impianti solari termici > PRESTAZIONI, SEMPLICITÀ E COMPATTEZZA DOMIPROJECT D - DOMI INSERT D sono generatori di calore per

Dettagli

Suggerimenti per l uso. Consigli per l efficiente utilizzo delle valvole e dei ripartitori Techem

Suggerimenti per l uso. Consigli per l efficiente utilizzo delle valvole e dei ripartitori Techem Suggerimenti per l uso. Consigli per l efficiente utilizzo delle valvole e dei ripartitori Techem VALVOLE TERMOSTATICHE La Regolazione della Temperatura La valvola termostatica è una manopola di regolazione

Dettagli

LCD DISPLAY SCAMBIATORE PRIMARIO IN LEGA DI ALLUMINIO SCAMBIATORE SANITARIO A PIASTRE PRESSOSTATO DI MINIMA DETRAZIONE FISCALE MADE IN ITALY

LCD DISPLAY SCAMBIATORE PRIMARIO IN LEGA DI ALLUMINIO SCAMBIATORE SANITARIO A PIASTRE PRESSOSTATO DI MINIMA DETRAZIONE FISCALE MADE IN ITALY CALDAIE A CONDENSAZIONE 35KW EGIS PREMIUM 24 FF Caldaia murale compatta a condensazione LCD DISPLAY SCAMBIATORE PRIMARIO IN LEGA DI ALLUMINIO SCAMBIATORE SANITARIO A PIASTRE PRESSOSTATO DI MINIMA FUNZIONAMENTO

Dettagli

Regolazione Standard varimatic 230 V oppure 24 V

Regolazione Standard varimatic 230 V oppure 24 V Regolazione Standard varimatic 230 V oppure 24 V I.7.1 Descrizione del sistema Termostato ambiente varimatic 230 V Termostato ambiente varimatic 230 V Modulo regolazione varimatic 230 V da 1 fino a 6 termostati

Dettagli

Mammuth - Pompe di rilancio

Mammuth - Pompe di rilancio Mammuth - Pompe di rilancio GRUPPO DI DISTRIBUZIONE PER IMPIANTI A ZONA I gruppi di distribuzione e gestione di utenza di impianti a zone MAMMUTH serie 80, sono stati appositamente studiati per poter

Dettagli

CH130ARR-CH130ARFR Termostati ambiente per ventilconvettori, 3 velocità + auto

CH130ARR-CH130ARFR Termostati ambiente per ventilconvettori, 3 velocità + auto CH130ARR-CH130ARFR Termostati ambiente per ventilconvettori, 3 velocità + auto Termostato per fan coil a 2 o 4 tubi che consente di regolare la temperatura ambiente sia in riscaldamento che in raffrescamento.

Dettagli

KiWi è l innovativo sistema di controllo intelligente per le temperature della vostra casa.

KiWi è l innovativo sistema di controllo intelligente per le temperature della vostra casa. Benvenuti in KiWi KiWi è l innovativo sistema di controllo intelligente per le temperature della vostra casa. Casistiche di utilizzo Sonda a bordo Riscaldamento (a pavimento, a parete, termoconvettori,

Dettagli

Duo-tec HT GA. Caldaie murali a gas a condensazione

Duo-tec HT GA. Caldaie murali a gas a condensazione Duo-tec HT GA Caldaie murali a gas a condensazione Semplicità e prestazioni: la caldaia ideale per la sostituzione La nuova gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec HT GA è stata specificatamente

Dettagli

Pronto all uso!! Installazione delle elettrovalvole. 1 Individuare la manopola. 2 Svitare la manopola dal calorifero.

Pronto all uso!! Installazione delle elettrovalvole. 1 Individuare la manopola. 2 Svitare la manopola dal calorifero. Valvole termostatiche digitali Un sistema di elementi che può essere utilizzato con differenti combinazioni per ottenere il massimo risultato di risparmio nel campo termico. Si possono applicare in ogni

Dettagli

RCU10... Regolatore ambiente. Siemens Building Technologies HVAC Products. Per impianti di riscaldamento e raffreddamento

RCU10... Regolatore ambiente. Siemens Building Technologies HVAC Products. Per impianti di riscaldamento e raffreddamento 3 041 RCU10 RCU10.1 Regolatore ambiente Per impianti di riscaldamento e raffreddamento RCU10... Scelta della logica di regolazione (On/Off o modulante) Segnale di comando per riscaldamento e raffreddamento

Dettagli

Informazioni di dettaglio per l ordinazione Riscaldamento e condizionamento

Informazioni di dettaglio per l ordinazione Riscaldamento e condizionamento Informazioni di dettaglio per l ordinazione Riscaldamento e condizionamento Tipo di controllo 618/11-XX 6124/01-XX 6128/01-XX con 2/4 interruttori 6108/0 commerciale 620/8 620/58 Busch-Triton /6 o 5/10

Dettagli

Centralina di regolazione con gestione a distanza

Centralina di regolazione con gestione a distanza Centralina di regolazione con gestione a distanza L apparecchio regola la temperatura dell acqua di mandata dell impianto di riscaldamento. Adatte per tutti i tipi di impianti di riscaldamento di condomini,

Dettagli

Sistema di Controllo Radio senza fili con tecnologia DEM

Sistema di Controllo Radio senza fili con tecnologia DEM I N D O O R C L I M AT E d o c u m e n ta z i o n e t e c n i c a Sistema di Controllo Radio senza fili con tecnologia DEM 2 Un passo verso la casa del futuro: Calda, accogliente ed economica da gestire.

Dettagli

MANUALE DI INSTALLAZIONE E MESSA IN SERVIZIO INDICE. Funzione. Dati tecnici Dimensioni Collegamenti elettrici. Caratteristiche funzionali

MANUALE DI INSTALLAZIONE E MESSA IN SERVIZIO INDICE. Funzione. Dati tecnici Dimensioni Collegamenti elettrici. Caratteristiche funzionali 28111.03 www.caleffi.com Regolatore digitale SOLCAL 1 Copyright 2012 Caleffi Serie 257 MANUALE DI INSTALLAZIONE E MESSA IN SERVIZIO INDICE Funzione 1 Dati tecnici Dimensioni Collegamenti elettrici 3 Caratteristiche

Dettagli

&catalogolistinomaggio2013

&catalogolistinomaggio2013 &catalogo listino maggio 2013 CALDAIE A CONDENSAZIONE 35KW CLAS PREMIUM EVO 24-30 Caldaia murale a condensazione con funzione auto nuovo schermo lcd multifunzione RETROILLUMINATO rapporto di modulazione

Dettagli

Cronotermostato settimanale con GSM integrato

Cronotermostato settimanale con GSM integrato IntelliComfort CH140GSM Cronotermostato settimanale con GSM integrato Cronotermostato elettronico a microprocessore, con programmazione settimanale per il comando di impianti di riscaldamento e di condizionamento,

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems Device innovativo OTOUCH è un sistema di controllo e supervisione innovativo che Eurapo ha sviluppato per gestire il comfort residenziale. L elevata tecnologia è stata abbinata

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Le teste termoelettriche per il loro funzionamento sfruttano la dilatazione di un elemento termosensibile che, al momento in cui la valvola deve essere aperta, è scaldato tramite una resistenza elettrica.

Dettagli

0.8 A ±0.2 C (±0.36 F)

0.8 A ±0.2 C (±0.36 F) XENTA 103-A Regolatore per impianti a travi fredde TAC Xenta 103-A è un controllore di zona per applicazioni a soffitti raffrescanti. Il controllore mantiene costante la temperatura regolando il flusso

Dettagli

Premium Valvole + Sistemi i-tronic / R-Tronic Risparmio energetico e ottimizzazione del clima ambiente con ridotti investimenti. Panoramica prodotti

Premium Valvole + Sistemi i-tronic / R-Tronic Risparmio energetico e ottimizzazione del clima ambiente con ridotti investimenti. Panoramica prodotti Per una migliore efficienza energetica... Premium Valvole + Sistemi i-tronic / R-Tronic Risparmio energetico e ottimizzazione del clima ambiente con ridotti investimenti Panoramica prodotti ANIDRIDE CARBONICA

Dettagli

Exclusive. Standard / Murali. Caldaie murali combinate istantanee, microaccumulo e solo riscaldamento. Residenziale

Exclusive. Standard / Murali. Caldaie murali combinate istantanee, microaccumulo e solo riscaldamento. Residenziale Caldaie murali combinate istantanee, microaccumulo e solo riscaldamento. Standard / Murali Residenziale : l evoluzione rinnova la sua immagine con una nuova estetica. rende disponibile un ampia gamma,

Dettagli

CALEFFI. www.caleffi.com. Regolatore di temperatura differenziale per impianti solari Termostato di controllo integrazione e valvole deviatrici

CALEFFI. www.caleffi.com. Regolatore di temperatura differenziale per impianti solari Termostato di controllo integrazione e valvole deviatrici CALEFFI www.caleffi.com Regolatore di temperatura differenziale per impianti solari Termostato di controllo integrazione e valvole deviatrici 7 Serie 7 Funzione Il regolatore differenziale acquisisce i

Dettagli

Il nuovo modo di vivere la tua casa

Il nuovo modo di vivere la tua casa Il nuovo modo di vivere la tua casa Risparmio energetico, sicurezza e comfort con un budget piccolo piccolo! Temperatura Energia Luci e prese Automazione Sicurezza www.ecodhome.com Wireless home automation

Dettagli

MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA

MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA MANUALE DEL CONTROLLO A DISTANZA ITALIANO SODDISFARE PRECAUZIONI...1-2 IFEEL SLEEP ROOM TIMER SET MODE TEMP USO DEL TELECOMANDO...3 CLEAR HOUR OPERAZIONE...4-8 Grazie per aver comprato il nostro condizionatore

Dettagli

catalogo termoregolazione

catalogo termoregolazione catalogo termoregolazione 08 Termoregolazione 2 CRONOTERMOSTATI DIGITALI DA INCASSO TH/350 programmazione 8 TH/345 programmazione 10 TH/300 programmazione 12 CRONOTERMOSTATI DIGITALI A PARETE TH/450 programmazione

Dettagli

Il sistema più efficiente per controllare e ridurre i tuoi consumi energetici, via internet o smartphone!

Il sistema più efficiente per controllare e ridurre i tuoi consumi energetici, via internet o smartphone! VIRTUOSO IT_Layout 1 10/01/13 10:45 Pagina 1 Virtuoso Home Il sistema più efficiente per controllare e ridurre i tuoi consumi energetici, via internet o smartphone! Risparmia fino al 30% sui costi di gas

Dettagli

Sistemi per la ripartizione del calore e il controllo a zone Nuovo Evohome Connected Comfort

Sistemi per la ripartizione del calore e il controllo a zone Nuovo Evohome Connected Comfort Libertà di comfort Sistemi per la ripartizione del calore e il controllo a zone Nuovo Evohome Connected Comfort 1. Comfort 2. Risparmio 3. Ambiente 4. Installazione 4 buoni motivi per rendersi autonomi

Dettagli

Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR

Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR I VANTAGGI Più sicuro > Installazione esterna. > Ideale per installazione con problemi di evacuazione fumi. > Pressione minima di attivazione 0,1 bar. > Controllo

Dettagli

CENTRALINA ELETTRONICA FAR Art. 9600-9612 - 9613

CENTRALINA ELETTRONICA FAR Art. 9600-9612 - 9613 CENTRALINA ELETTRONICA FAR Art. 9600-9612 - 9613 MANUALE D ISTRUZIONE SEMPLIFICATO La centralina elettronica FAR art. 9600-9612-9613 è adatta all utilizzo su impianti di riscaldamento dotati di valvola

Dettagli

PER LA TERMOREGOLAZIONE, IL TELECONTROLLO E LA CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE W I R E L E S S

PER LA TERMOREGOLAZIONE, IL TELECONTROLLO E LA CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE W I R E L E S S PER LA TERMOREGOLAZIONE, IL TELECONTROLLO E LA CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE COMPOSIZIONE 1PE TERMOREGOLAZIONE D AMBIENTE, TELECONTROLLO E CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE MISURA INDIRETTA Codici componenti

Dettagli

CONTROL ECOWATT VAPZ ACCESSORI INTELLIGENTI PER IL CONTROLLO DEL SISTEMA DE VENTILAZIONE. Accessori Accessori elettrici

CONTROL ECOWATT VAPZ ACCESSORI INTELLIGENTI PER IL CONTROLLO DEL SISTEMA DE VENTILAZIONE. Accessori Accessori elettrici CONTROL ECOWATT Elemento di controllo progettato per offrire un sistema di ventilazione regolabile per edifici pubblici, commerciali e residenziali che modifica automaticamente la velocità del ventilatore

Dettagli

Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato!

Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato! Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato! www.ecodhome.com La famiglia di prodotti EcoDHOME è stata

Dettagli

Wiser. Schneider Electric propone una soluzione innovativa, basata

Wiser. Schneider Electric propone una soluzione innovativa, basata Wiser Schneider Electric propone una soluzione innovativa, basata su protocollo ZigBee, che consente di massimizzare i risparmi energetici, e aumentare il comfort e la sicurezza all interno delle unità

Dettagli

TERMOREGOLAZIONE VIA FILO DA PARETE CRONOTERMOSTATI SLIM - UP&DOWN - EASY

TERMOREGOLAZIONE VIA FILO DA PARETE CRONOTERMOSTATI SLIM - UP&DOWN - EASY TERMOREGOLAZIONE VIA FILO DA PARETE CRONOTERMOSTATI SLIM - UP&DOWN - EASY CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PZ PREZZO P 1CR CR011A Cronotermostato digitale settimanale 3V serie SLIM colore antracite 10 120,50

Dettagli

La valvola termostatica I ripartitori elettronici doprimo 3 radio net

La valvola termostatica I ripartitori elettronici doprimo 3 radio net La valvola termostatica serve per regolare la temperatura desiderata in ogni stanza e viene installata in sostituzione della valvola di chiusura che si trova sui caloriferi. La possibilità di impostare

Dettagli

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM :

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : Centralina GSM con tastiera TOUCH SCREEN Istruzioni vocali Telecontrollo via sms SEMPLICITÁ D'USO ALTISSIMA QUALITÁ NO FALSI ALLARMI Caratteristiche: - - Contenuto: GSM con connettore

Dettagli

SISTEMA DI TERMOREGOLAZIONE E CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE PERRY DESCRIZIONE DEL SISTEMA

SISTEMA DI TERMOREGOLAZIONE E CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE PERRY DESCRIZIONE DEL SISTEMA SISTEMA DI TERMOREGOLAZIONE E CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE PERRY DESCRIZIONE DEL SISTEMA Il sistema 1PE di Perry trasforma gli impianti di riscaldamento centralizzati esistenti in impianti termoautonomi

Dettagli