WELCO-Set. Sistemi wireless per il controllo e la gestione della temperatura in ambiente

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "WELCO-Set. Sistemi wireless per il controllo e la gestione della temperatura in ambiente"

Transcript

1 Sistemi wireless per il controllo e la gestione della temperatura in ambiente

2 BASIC Con il sistema BASIC è possibile pilotare l apertura/chiusura di elettrovalvole o l accensione/spegnimento dei sistemi di riscaldamento/raffrescamento elettrici senza nessun vincolo con l impianto elettrico esistente, grazie alla tecnologia wireless. L elemento principale, è rappresentato dal cronotermostato trasmettitore di zona WST01 che gestisce i programmi orari e giornalieri impostati, misura la temperatura di zona ed invia i comandi di accensione/spegnimento alla centralina ricevente WSC. Esistono due versioni della centralina ricevente WSC e più precisamente la versione monocanale (WSC01) e quella a quattro canali (WSC04), ideale per gestire impianti multizona. Massima libertà di posizionamento Dimensioni compatte Grande display Semplicissimo da programmare Adattabile ad ogni tipologia d impianto Tecnologia wireless Applicazioni: Controllo a distanza di caldaie murali. Gestione multizona di impianti di riscaldamento a radiatori e a pannelli radianti Gestione di fan coil in ambienti residenziali e d ufficio. Attivazione di attuatori termici o elettrovalvole. Controllo pompe. Accensione sistemi di ventilazione. Caratteristiche: Funzioni per il controllo del riscaldamento/rinfrescamento. Modalità estate/inverno. Programmazione oraria (max 24 intervalli) indipendente per ogni singolo giorno 2 programmi selezionabili. 3 livelli di temperatura impostabili per ogni fascia oraria. Possibilità di calibrare con precisione la temperatura misurata. Massima libertà di posizionamento, grazie alla sua base di appoggio e all alimentazione a batterie. Specifiche tecniche: Alimentazione: 220 Vca (±10%) 50Hz (centralina) / 2 LR6 1.5V batterie alcaline ( termostato trasmettitore) Durata delle batterie: >18 mesi Gamma di regolazione della temperatura: 5 35 C. Gamma di visualizzazione: 0 40 C. Frequenza di misura: ogni 60 sec. Accuratezza di visualizzazione: 0.1 C. Sensore: NTC (100K) 1%. Grado di protezione: IP20. Uscita comandi: relè. Potenza commutabile: 5A/250Vca. Temperatura di funzionamento: C. 24 intervalli giornalieri. Frequenza di trasmissione: 433 MHz. Massimo numero di canali: 7 per ogni WST01 installato. Distanza di funzionamento: interna 16/50m; esterna 200m(in base alle condizioni ambientali) Dimensioni trasmettitore di zona: 77 mm (A)*120 mm (L)*14 mm (P). Dimensioni centralina ricevente: 113 mm (A) * 80 mm (L) * 31 mm (P).

3 ESEMPIO APPLICAZIONE CON CENTRALINA MONOZONA In questa configurazione un singolo cronotermostato trasmettitore WST01 è collegato ad una centralina ricevente WSC01 per controllare l accensione o spegnimento dei sistemi connessi. ESEMPIO APPLICAZIONE MULTIPUNTO CON CENTRALINA MONOZONA In questa configurazione è possibile gestire fino a 7 sistemi di riscaldamento /raffrescamento ( fancoil, ventilatori,condizionatori, ecc ecc ) avendo un unico punto di programmazione e monitoraggio della temperatura.

4 ESEMPIO APPLICAZIONE CON CENTRALINA MULTIZONA In questa configurazione sono gestibili fino a 4 zone, installando per ognuna di esse un singolo cronotermostato trasmettitore di zona WST01 che invia i comandi di accensione o spegnimento alla centralina ricevente WSC04 centralina ricevente WSC04. USARE TESTINE TERMOSTATICHE 230V NORMALMENTE CHIUSE I prodotti Welco-Set BASIC sono completamente compatibili con le testine elettrotermiche Systerm TELE 220 P Attuatore elettrotermico normalmente chiuso* 230V/2cavi P Attuatore elettrotermico normalmente chiuso* 230V/4cavi *Al montaggio dell attuatore sul corpo valvola l otturatore della stessa chiude il passaggio del flusso. Quando viene applicata tensione elettrica si determina un movimento lineare dell elemento termostatico e di conseguenza dell otturatore della valvole che permette il passaggio di flusso. Togliendo l alimentazione elettrica si determina la chiusura dell otturatore.

5 RAD Con il sistema RAD è possibile trasformare, con una spesa contenuta, un impianto a radiatori monozona in un pratico impianto multizona senza nessun vincolo con l impianto elettrico esistente, grazie alla tecnologia wireless. L elemento principale, è rappresentato dal cronotermostato di zona WST02RAD che gestisce i programmi orari e giornalieri impostati, misura la temperatura di zona ed invia i comandi di apertura/chiusura alle testine termostatiche WSV22RAD montate sulle valvole dei radiatori. La testina termostatica WSV11RAD è dotata di un proprio sensore di temperatura ed è in grado di regolare autonomamente il radiatore su cui è installata garantendo la temperatura impostata. Dimensioni compatte Grande display Semplicissimo da programmare Adattabile ad ogni radiatore Tecnologia wireless Controllo perfetto della temperatura per un risparmio fino al 30%su costi di riscaldamento Il termostato WST02RAD è il cuore di un sistema di controllo della temperatura in ambiente che può essere composto da testine termostatiche digitali wireless WSV22RAD, da sensori di temperatura esterna e da sensori di apertura porte e finestre. Collegato alle testine termostatiche digitali tramite un link wireless permette il controllo totale della temperatura impostata garantendo il massimo comfort termico. Il termostato WST02RAD trasmette le stesse informazioni di temperatura a tutte le testine WSV22RAD ad esso collegate; pertanto nel caso di ambienti termici differenti sarà necessario accoppiare le testine a diversi cronotermostati WST02RAD di modo che questi ultimi siano in grado di misurare e regolare le diverse temperature nelle diverse zone. I bassi consumi garantiscono una durata delle batterie di oltre 2 anni. Ideale per piccoli e grandi ambienti, garantisce tramite programmazione settimanale e oraria una resa ottimale nel controllo delle temperature. WST02RAD può essere connesso anche ad un sensore di temperatura esterno ed ad un sensore per la rilevazione dell apertura porte/finestre Caratteristiche: Portata massima del collegamento wireless: 20 m. (In linea d aria). Ampio LCD Display. Funzione di regolazione settimanale, automatica o manuale. Programmazione: oraria e settimanale (massimo 3 cicli on/off giornalieri). Funzione Vacanze che mantiene al minimo i consumi durante i periodi di vacanza. Funzione blocco bambini. Funzione anticalcare. Compatibile con le teste termostatiche: WSV22RAD Compatibile con i sensori: (temperatura) e (apertura porte/finestre) - (massimo 5 dispositivi). Batterie: 2 x AAA IEC LR3, 1,5V (durata 2 anni circa). Dimensioni: 82 x 30 x 92 mm.

6 La testina termostatica digitale WSV22RAD può essere utilizzata singolarmente, come termostato locale completamente autosufficiente, oppure può essere inserita in un sistema di testine identiche comandate tramite un sistema wireless dal termostato WST02RAD. La temperatura può essere facilmente cambiata grazie alla rotella presente nella parte inferiore. Questa testina ha tutti i requisiti base e necessari per risultare economicamente conveniente ma garantire un alto comfort termico. Caratteristiche: Display LCD. Funzione di regolazione settimanale, automatica o manuale. Programmazione: oraria e settimanale (massimo 3 cicli on/off giornalieri). Visualizza sul display il programma e la temperatura impostata. Funzione Vacanze che mantiene alminimo i consumi durante i periodi di vacanza. Funzione blocco bambini. Funzione anticalcare. Funzione antigelo. Compatibile con i termostati WST02RAD Batterie: 2 x AA IEC LR6, 1,5V (durata 2 anni circa). Dimensioni: 63 x 70 x 99 mm. Dimensione display LCD: 45 x 32 mm. Frequenza di trasmissione: MHz. Corsa lineare: 4,2 mm. Temperatura ambiente: +5 a +55 C. Temperatura massima superfice: +90 C (del radiatore). Spinta del pistone delle testine: massimo 80 N. La testina termostatica digitale WSV11RAD è utilizzabile in modalità stand alone, è dotata di un proprio sensore di temperatura ed è in grado di regolare autonomamente il radiatore su cui è installata garantendo la temperatura impostata. La testina WSV11RAD.dal costo particolarmente contenuto, riduce i consumi ed aumenta sensibilmente il comfort termico dell ambiente circostante. Caratteristiche: Display LCD. Funzione di regolazione settimanale, automatica o manuale. Programmazione: oraria e settimanale (massimo 3 cicli on/off giornalieri). Funzione Vacanze : mantiene al minimo i consumi durante i periodi di vacanza. Visualizza sul display il programma e la temperatura impostata. Funzione rilevamento apertura finestra per areazione locali. Funzione blocco bambini. Funzione anticalcare. Batterie: 2 x AA IEC LR6, 1,5V (durata 3 anni circa). Dimensioni: 63 x 66 x 91 mm.

7 Compatibilità delle testine con le valvole termostatizzabili in commercio

8 ESEMPIO APPLICAZIONE SISTEMI BASIC e RAD

9 DESCRIZIONE ARTICOLI e PREZZI DI LISTINO 2013 I prezzi di listino indicati sono quelli attualmente in vigore; in caso di variazione di prezzi successive non siamo obbligati a mantenerli e dovremo quindi provvedere all adeguamento. 6.E1- Cronotermostato wireless WST01. Programmazione settimanale con 24 fasce orarie personalizzabili. 3 livelli di temperatura, impostabili per ogni fascia oraria. Gamma di regolazione della temperatura: 5 35 C. Gamma di visualizzazione: 0 40 C. Accuratezza di visualizzazione: 0.1 C. Sensore: NTC (100K) 1%.Grado di protezione: IP20. Frequenza di misura: ogni 60 sec. Frequenza di trasmissione: 433 MHz. Distanza di funzionamento: interna 16 / 50 m; esterna 200 m (in base alle condizioni ambientali). Alimentazione: 2 LR6 1.5V batterie alcaline. Durata delle batterie: >18 mesi Massima libertà di posizionamento grazie all apposito supporto da tavolo. Possibilità di installazione a parete o su scatola tipo 503 WST01000 Cronotermostato WST E2- Centralina ricevente WSC. Centralina ricevente WSC per cronotermostati wireless WST01. Ricevuto il consenso dai cronotermostati wireless WST01,la centralina funziona da attuatore accendendo e spegnendo, le elettrovalvole o i dispositivi elettronici di comando dei sistemi di riscaldamento/rinfrescamento installati (caldaie, fan coil, termo convettori, condizionatori, ecc.). Possibilità di installazione sottocaldaia o in prossimità della cassetta ispezionabile del collettore Distanza di funzionamento: 30 metri sullo stesso piano (approssimativamente 2 pareti). Alimentazione: 230 V Esistono due versioni della centralina ricevente WSC e più precisamente la versione monocanale (WSC01) e quella a quattro canali (WSC04), ideale per gestire impianti multizona WSC01000 Centralina WSC WSC04000 Centralina WSC E3- KIT Monozona Kit pronto all installazione per impianti monozona comprendente una centralina monozona WSC01 ed un cronotermostato WST01. Non richiede il cablaggio elettrico dei cronotermostati. La centralina, ricevuto il segnale dal cronotermostato, aprirà e chiuderà i contatti elettrici dei dispositivi collegati. WSK01000 Kit monozona WSK E4- KIT Multizona Kit pronto all installazione per impianti multizona comprendente una centralina a quattro canali WSC04 e quattro cronotermostati WST01. Non richiede il cablaggio elettrico dei cronotermostati. La centralina, ricevuto il segnale da uno dei cronotermostati di zona, aprirà e chiuderà i contatti dei dispositivi o delle testine elettrotermiche associate. WSK04000 Kit multizona WSK

10 6.E5- Termostato wireless WST02. Termostato per gestione e controllo testine termostatiche WSV22RAD Programmazione oraria e settimanale (massimo 3 cicli on/off giornalieri ) Funzione Vacanze che mantiene al minimo i consumi durante i periodi di vacanza. Visualizza sul display il programma, la temperatura impostata, l ora e la data, l umidità relativa, temperatura interna ed esterna (se collegato il sensore). Funzione rilevamento apertura porta/finestra (se collegato il sensore). Distanza di funzionamento: 20 m lineari. Alimentazione: 2 x AAA IEC LR3, 1,5V Durata delle batterie: >18 mesi WST02RAD Termostato WST WST02TEM Sensore di temp. esterna 1.0 A richiesta WST02FIN Sensore apertura finestre 1.0 A richiesta 6.E6- Testina termostatica digitale per radiatori Testina termostatica digitale wireless per apertura/chiusura valvole radiatori. Funzione di regolazione settimanale, automatica o manuale. Programmazione oraria e settimanale (massimo 3 cicli on/off giornalieri). Visualizza sul display il programma e la temperatura impostata. Funzione Vacanze che mantiene al minimo i consumi durante i periodi di vacanza. Alimentazione: 2 x AAA IEC LR3, 1,5V Durata delle batterie: >18 mesi WSV11RAD Testina stand-alone WSV22RAD Testina per termostato WST WSADT001 Adattatore per valv. CALEFFI WSADT002 Adattatore per valv.giacomini M WSADT003 Adattatore per valv. PINTOSSI M WSADT004 Adattatore per valv HERZ M WSADT005 Adattatore per valv PASSO M WSV22RAD WSV11RAD SYSTERM SPA si riserva il diritto di modificare gli aspetti tecnici senza alcuna notifica. I prezzi di listino indicati sono quelli attualmente in vigore; in caso di variazione di prezzi successive non siamo obbligati a mantenerli e dovremo quindi provvedere all adeguamento. Via del Commercio, Bellusco ( MB) Tel: Fax:

Con le testine termostatiche EcoDHOME serie TTD

Con le testine termostatiche EcoDHOME serie TTD Con le testine termostatiche EcoDHOME serie TTD Misuri l effettiva temperatura del tuo ambiente, dove davvero serve, con la precisione di un dispositivo digitale intelligente. Agisci impostando fino a

Dettagli

Testine termostatiche digitali programmabili EcoDHOME serie TTD

Testine termostatiche digitali programmabili EcoDHOME serie TTD Testine termostatiche digitali programmabili EcoDHOME serie TTD TTD la prima testina termostatica digitale programmabile intelligente! Possono essere applicate ad ogni calorifero dotato di valvola termostatizzabile

Dettagli

Testine termostatiche digitali programmabili EcoDHOME serie TTD

Testine termostatiche digitali programmabili EcoDHOME serie TTD BROCHURE_ECODHOME TTD 101_Layout 1 24/01/13 11:30 Pagina 1 Testine termostatiche digitali programmabili EcoDHOME serie TTD TTD la prima gamma completa di testine testine termostatiche digitali intelligenti!

Dettagli

CALEFFI. Sistemi di termoregolazione ad onde radio. serie 740 01118/13. sostituisce dp 01118/08. Funzione

CALEFFI. Sistemi di termoregolazione ad onde radio. serie 740 01118/13. sostituisce dp 01118/08. Funzione Sistemi di termoregolazione ad onde radio serie 70 ACCREDITED ISO 900 FM 65 ISO 900 o. 000 08/ sostituisce dp 08/08 Funzione I sistemi di regolazione a onde radio permettono la gestione della termoregolazione

Dettagli

TheraPro HR90 CONTROLLORE ELETTRONICO PER RADIATORI

TheraPro HR90 CONTROLLORE ELETTRONICO PER RADIATORI TheraPro HR90 CONTROLLORE ELETTRONICO PER RADIATORI APPLICAZIONE SPECIFICA TECNICA Honeywell TheraPro HR90 è un regolatore elettronico per radiatori con design moderno e funzionalità progettate per il

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

CRONOTERMOSTATI SENZA FILI DA APPOGGIO. Facili da programmare Grande display Non richiedono opere murarie

CRONOTERMOSTATI SENZA FILI DA APPOGGIO. Facili da programmare Grande display Non richiedono opere murarie CRONOTERMOSTATI SENZA FILI DA APPOGGIO Facili da programmare Grande display Non richiedono opere murarie I cronotermostati WIRELESS non necessitano di collegamento elettrico con cavi alla caldaia. Il controllo

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX

MANUALE DI ISTRUZIONI. Cronotermostato MILUX MANUALE DI ISTRUZIONI Cronotermostato MILUX GENERALITÁ ITA Il cronotermostato MILUX è un termostato digitale programmabile, in grado di controllare e regolare direttamente gli impianti di riscaldamento

Dettagli

Pronto all uso!! Installazione delle elettrovalvole. 1 Individuare la manopola. 2 Svitare la manopola dal calorifero.

Pronto all uso!! Installazione delle elettrovalvole. 1 Individuare la manopola. 2 Svitare la manopola dal calorifero. Valvole termostatiche digitali Un sistema di elementi che può essere utilizzato con differenti combinazioni per ottenere il massimo risultato di risparmio nel campo termico. Si possono applicare in ogni

Dettagli

Soluzioni per impianti a pavimento

Soluzioni per impianti a pavimento Soluzioni per impianti a pavimento Sistemi e prodotti per la gestione di impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento 16 C 17 C 18 C 20 C 22 C Temperatura ambiente in un locale riscaldato con

Dettagli

I sistemi di controllo e regolazione Chaffoteaux sono stati sviluppati per consentire il risparmio energetico e garantire un maggiore comfort

I sistemi di controllo e regolazione Chaffoteaux sono stati sviluppati per consentire il risparmio energetico e garantire un maggiore comfort 192 Guida I sistemi di controllo e regolazione Chaffoteaux sono stati sviluppati per consentire il risparmio energetico e garantire un maggiore comfort nell'ambiente. Expert Control, la nuova gamma di

Dettagli

Apparecchi. Cronotermostato elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE

Apparecchi. Cronotermostato elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE Apparecchi elettronico GSM - CARATTERISTICHE TECNICHE 01913 - elettronico GSM Alimentazione: 120-230 V~, 50-60 Hz. 2 batterie AAA NiMH 1,2 V ricaricabili (fornite) in grado di garantire, per alcune ore,

Dettagli

Tabella dati di prodotto per il consumo energetico 202. Cronotermostati ambiente ON/OFF 203

Tabella dati di prodotto per il consumo energetico 202. Cronotermostati ambiente ON/OFF 203 indice pag. Tabella dati di prodotto per il consumo energetico 202 Cronotermostati ambiente ON/OFF 203 Cronotermostati ambiente modulanti per caldaie munite di Bosch Heatronic 3 203 Termostato ambiente

Dettagli

Componenti di regolazione, collettori e cassette per collettori

Componenti di regolazione, collettori e cassette per collettori Componenti di regolazione, collettori e cassette per collettori Componenti di regolazione, collettori e cassette per collettori Panoramica dei componenti di regolazione Termostati Termostato ambiente a

Dettagli

Regolatori climatici per impianti di riscaldamento Climac 7K. 10.1.2.14 Edizione 2.98 I

Regolatori climatici per impianti di riscaldamento Climac 7K. 10.1.2.14 Edizione 2.98 I Regolatori climatici per impianti di riscaldamento Climac 7K 10.1.2.14 Edizione 2.98 I Regolatori climatici per impianti di riscaldamento Climac 7K Controllo per tre circuiti: circuito caldaia, circuito

Dettagli

REGOLAZIONE. Regolatore senza video. Regolatore con video. Art.118 Art.119 Art.120

REGOLAZIONE. Regolatore senza video. Regolatore con video. Art.118 Art.119 Art.120 REGOLAZIONE Regolatore con video Regolatore senza video Art.118 Art.119 Art.120 Art.121 Serie VZ Art.100 Art. 101 Art. 105 Art.107 Art. 109 SISTEMA APE KLIMA REGOLATORE PER SISTEMA RADIANTE CON VIDEO Sistema

Dettagli

Contabilizzazione del calore

Contabilizzazione del calore Contabilizzazione del calore RINNOVABILI QUADRO NORMATIVO 2 RIPARTITORI CONSUMI TERMICI D.P.R. 59 Regolamento di attuazione dell articolo 4, comma 1, lettere a) e b), del decreto legislativo 19 agosto

Dettagli

&catalogolistinomaggio2013

&catalogolistinomaggio2013 &catalogo listino maggio 203 CALDAIE A CONDENSAZIONE 35KW GENUS PREMIUM EVO 24-30 - 35 Caldaia murale a condensazione con rapporto di modulazione :0 e pompa modulante in continuo ampio schermo dot matrix

Dettagli

Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR

Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR Switch Sensor da incasso con tecnologia PIR BMSA101 Descrizione Dispositivo di controllo e comando dotato di differenti sensori che grazie alla combinazione dei quali è in grado di gestire l illuminazione

Dettagli

Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori. FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE

Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori. FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE Nuovo sistema di regolazione wireless per ventilconvettori FreeSabiana IL COMFORT AMBIENTALE FreeSabiana Free Sabiana è un innovativo sistema elettronico di comando e controllo di ventilconvettori idronici

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Le teste termoelettriche per il loro funzionamento sfruttano la dilatazione di un elemento termosensibile, che al momento in cui la valvola deve essere aperta è scaldato tramite una resistenza elettrica.

Dettagli

MONITORAGGIO DEI CONSUMI E DELLE FONTI DIENERGIA

MONITORAGGIO DEI CONSUMI E DELLE FONTI DIENERGIA MONITORAGGIO DEI CONSUMI E DELLE FONTI DIENERGIA Profilazione Controllo delle del utenze riscaldamento e gestione domestico dei consumi Prodotto Prodotto Codice Codice Descrizione Descrizione Multizone

Dettagli

CONTROL ECOWATT VAPZ ACCESSORI INTELLIGENTI PER IL CONTROLLO DEL SISTEMA DE VENTILAZIONE. Accessori Accessori elettrici

CONTROL ECOWATT VAPZ ACCESSORI INTELLIGENTI PER IL CONTROLLO DEL SISTEMA DE VENTILAZIONE. Accessori Accessori elettrici CONTROL ECOWATT Elemento di controllo progettato per offrire un sistema di ventilazione regolabile per edifici pubblici, commerciali e residenziali che modifica automaticamente la velocità del ventilatore

Dettagli

Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14. Ingressi. Sezione di ciascun cavo DC [mm² ] Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10

Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14. Ingressi. Sezione di ciascun cavo DC [mm² ] Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Da 4 a 10 Descrizione tecnica Caratteristiche V2-S4 V2-S8 V2-S10 V2-S14 Ingressi Max. tensione di ingresso 1000 1000 1000 1000 Canali di misura 4 8 10 14 Max corrente Idc per ciascun canale [A] 20 (*) 20 (*) 20

Dettagli

Efficienza energetica plug & play

Efficienza energetica plug & play Efficienza energetica plug & play Value proposition La nostra società si è data la missione di fornire dispositivi per aumentare l efficienza energetica ed il risparmio economico ad utenti residenziali

Dettagli

Regolatore climatico RCLM

Regolatore climatico RCLM Regolatore climatico RCLM Caratteristiche principali - Curve di regolazione selezionabili - Programmazione oraria settimanale con 9 programmi preconfigurati e 4 personalizzabili limiti massimi e minimi

Dettagli

CH130ARR-CH130ARFR Termostati ambiente per ventilconvettori, 3 velocità + auto

CH130ARR-CH130ARFR Termostati ambiente per ventilconvettori, 3 velocità + auto CH130ARR-CH130ARFR Termostati ambiente per ventilconvettori, 3 velocità + auto Termostato per fan coil a 2 o 4 tubi che consente di regolare la temperatura ambiente sia in riscaldamento che in raffrescamento.

Dettagli

&catalogolistinomaggio2013

&catalogolistinomaggio2013 &catalogo listino maggio 203 CALDAIE A CONDENSAZIONE 35KW GENUS PREMIUM EVO SYSTEM 2-8 - 24-30 - 35 Caldaia murale a condensazione solo riscaldamento con rapporto di modulazione :0 (mod. 24-30-35) e pompa

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems Device innovativo OTOUCH è un sistema di controllo e supervisione innovativo che Eurapo ha sviluppato per gestire il comfort residenziale. L elevata tecnologia è stata abbinata

Dettagli

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Controllo sempre e ovunque di una abitazione. Lo scopo di questo documento è fornire una descrizione generale delle possibilità offerte dalla

Dettagli

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06)

Luna3 Comfort Max. Caldaie murali a gas con mini accumulo. Controllo remoto programmabile con termoregolazione. (secondo DL 311/06) Luna3 Comfort Max Controllo remoto programmabile con termoregolazione m o d u l a n t e (secondo DL 311/6) D I S E R I E Caldaie murali a gas con mini accumulo Massime prestazioni in sanitario 15. lt d

Dettagli

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMI HEATING ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMA SPLIT ARIA-ACQUA CARRIER PRESENTA XP ENERGY,, L INNOVATIVA SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI CON SISTEMA SPLIT

Dettagli

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto.

Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Nuovo cronotermostato Wi-Fi. L evoluzione del clima, da remoto. Clima&Energy 1 Clima ed energia, controllo immediato. La gamma di cronotermostati e termostati Vimar si amplia con l inserimento di un nuovo

Dettagli

Luna3 Comfort Air - Silver Space

Luna3 Comfort Air - Silver Space Luna3 Comfort Air - Silver Space Controllo remoto programmabile con termoregolazione m o d u l a n t e (secondo DL 311/06) D I S E R I E Caldaie murali a gas per esterni Le soluzioni da esterno di BAXI

Dettagli

SISTEMI DI CONTABILIZZAZIONE

SISTEMI DI CONTABILIZZAZIONE SISTEMI DI CONTABILIZZAZIONE I VANTAGGI DELL IMPIANTO CENTRALIZZATO E DELL IMPIANTO AUTONOMO IN UN UNICA SOLUZIONE SISTEMI DI CONTABILIZZAZIONE Lo scenario energetico sta cambiando rapidamente; le direttive

Dettagli

SCHEDA TECNICA PREMIX PERFEKT TERMOSTATICO TA. Vedi tabella codici

SCHEDA TECNICA PREMIX PERFEKT TERMOSTATICO TA. Vedi tabella codici Descrizione: è un gruppo compatto di regolazione da 3 a 12 vie, ideato appositamente per la termoregolazione degli impianti radianti a punto fisso. Sistema predisposto per l aggiunta di attacchi per l

Dettagli

RBAND/OS RBAND/OSB INTRODUZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE TRASMETTITORE DESCRIZIONE USO DEL SISTEMA - 1 -

RBAND/OS RBAND/OSB INTRODUZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE TRASMETTITORE DESCRIZIONE USO DEL SISTEMA - 1 - INTRODUZIONE DESCRIZIONE Il sistema Radioband è stato concepito per applicazioni in porte e cancelli industriali, commerciali e residenziali nei quali venga installata una banda di sicurezza. Il sistema

Dettagli

Termostato ambiente Per impianti di riscaldamento o raffreddamento

Termostato ambiente Per impianti di riscaldamento o raffreddamento 3 563 RAA31 RAA31.16 RAA31.26 Termostato ambiente Per impianti di riscaldamento o raffreddamento RAA31 Termostato ambiente con selettore manuale ON/OFF Segnale di comando On/Off Portata contatti 24 250

Dettagli

Termoregolazione, a sistema BUS, dedicata unicamente alle caldaie ZBR 50/65/98-2 198. Cronotermostati ambiente ON/OFF 199

Termoregolazione, a sistema BUS, dedicata unicamente alle caldaie ZBR 50/65/98-2 198. Cronotermostati ambiente ON/OFF 199 indice pag., a sistema BUS, dedicata unicamente alle caldaie ZBR 50/65/98-2 198 Cronotermostati ambiente ON/OFF 199 Cronotermostati ambiente modulanti 199 Cronotermostati ambiente modulanti per caldaie

Dettagli

INDICE ANALISI MISURAZIONE TERMOREGOLAZIONE

INDICE ANALISI MISURAZIONE TERMOREGOLAZIONE INDICE ANALISI MISURAZIONE TERMOREGOLAZIONE Pagina. M 1 Cronotermostati M 3 Termostati.. M 4 Centraline climatiche M 4 Orologi M 6 Accessori abbinabili a centraline Climatiche e termoregolatori M 7 M 01

Dettagli

Termostato ambiente elettronico CH115RF - CH116RF - CH117RF

Termostato ambiente elettronico CH115RF - CH116RF - CH117RF Termostato ambiente elettronico CH115RF - CH116RF - CH117RF 1 INDICE Introduzione 3 Procedura di autoapprendimento del CH173D 8 Caratteristiche tecniche 9 Comandi e segnalazioni 3 Comandi 3 Segnalazioni

Dettagli

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO.

MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. MOLTO PIù DI UN TERMOSTATO. Semplice. Universale. Sempre con te. Dai professionisti del riscaldamento domestico, la gestione facile del comfort di casa. Anche fuori casa. SEMPLICE BeSMART è la soluzione

Dettagli

Rilevatore di presenza Tipo: 6132-2x-102

Rilevatore di presenza Tipo: 6132-2x-102 396704 Il sensore di movimento si collega al bus mediante un dispositivo di accoppiamento da incasso. È in grado di trasmettere telegrammi per la commutazione di attuatori EIB. Tramite un commutatore a

Dettagli

Soluzioni di Controllo Comfort

Soluzioni di Controllo Comfort Soluzioni di Controllo Comfort DAE Srl - Via Trieste 4/E, 31025 Santa Lucia di Piave (TV) Tel. 0438 460883 Fax. 0438 468985 E-mail : info@daeitaly.com Home page: http://www.daeitaly.com Sistema di Regolazione

Dettagli

Regolazione Standard varimatic 230 V oppure 24 V

Regolazione Standard varimatic 230 V oppure 24 V Regolazione Standard varimatic 230 V oppure 24 V I.7.1 Descrizione del sistema Termostato ambiente varimatic 230 V Termostato ambiente varimatic 230 V Modulo regolazione varimatic 230 V da 1 fino a 6 termostati

Dettagli

CALEFFI. www.caleffi.com. Regolatore di temperatura differenziale per impianti solari Termostato di controllo integrazione e valvole deviatrici

CALEFFI. www.caleffi.com. Regolatore di temperatura differenziale per impianti solari Termostato di controllo integrazione e valvole deviatrici CALEFFI www.caleffi.com Regolatore di temperatura differenziale per impianti solari Termostato di controllo integrazione e valvole deviatrici 7 Serie 7 Funzione Il regolatore differenziale acquisisce i

Dettagli

per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA

per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA Operatore progettato per essere installato nelle vie di esodo e realizzato adottando soluzioni tecniche innovative che lo rendono

Dettagli

CENTRALINA AHC 9000 scheda tecnica cet01-s01-13a

CENTRALINA AHC 9000 scheda tecnica cet01-s01-13a S Y S T E M S CETRAIA scheda tecnica cet01-s01-13a testo di capitolato impiego schemi di collegamento CETRAIA specifica per la gestione dei componenti della famiglia ahc 9000, con antenna integrata per

Dettagli

CRONOTERMOSTATO ELETTRONICO A ONDE RADIO DA 1 A 2 ZONE

CRONOTERMOSTATO ELETTRONICO A ONDE RADIO DA 1 A 2 ZONE CROOTERMOSTATO ELETTROICO A ODE RADIO DA 1 A 2 ZOE GAMMA DI PRODUZIOE Codice Modello Timer Zone termiche controllabili Comando Componenti 660.00.00 Micro Tybox 1J Radio giornaliero 1 on-off 1 emettitore

Dettagli

L autocontrollo perfetto per comfort e risparmio

L autocontrollo perfetto per comfort e risparmio L autocontrollo perfetto per comfort e risparmio Sistema di conversione da impianto di riscaldamento centralizzato a impianto autonomo a zone telegestito www.bluenergyassistance.it Un obiettivo comune

Dettagli

Gestione della termoregolazione in un impianto domotico KNX. Save 2012 - Veronafiere 24-25 ottobre

Gestione della termoregolazione in un impianto domotico KNX. Save 2012 - Veronafiere 24-25 ottobre Gestione della termoregolazione in un impianto domotico KNX Save 2012 - Veronafiere 24-25 ottobre PROGRAMMA Il sistema KNX Descrizione dei dispositivi utilizzati Impianti di termoregolazione gestiti Modalità

Dettagli

&catalogolistinomaggio2013

&catalogolistinomaggio2013 &catalogo listino maggio 2013 CALDAIE A CONDENSAZIONE 35KW CLAS PREMIUM EVO 24-30 Caldaia murale a condensazione con funzione auto nuovo schermo lcd multifunzione RETROILLUMINATO rapporto di modulazione

Dettagli

A-4-3-CTxx. Modelli disponibili

A-4-3-CTxx. Modelli disponibili A-4-3-CTxx Monitor domotico: Cronotermostato, Umidità e Scenari in un unico dispositivo da incasso a colori con tecnologia Hi Bus Modelli disponibili A-4-3-CT1 (1 zona ) A-4-3-CT2 ( 2 zone indipendenti

Dettagli

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 CATALOGO Antifurti SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 REA AL-257670 www.secur-point.it Centralina at-01 (868 MHz) Centralina di nuova generazione, con schermo a colori 7 touch

Dettagli

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE

L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE L INNOVAZIONE LEGATA ALLA TRADIZIONE Riscaldamento, Raffrescamento e Deumidificazione L INNOVAZIONE CHE ORIENTA IL MERCATO V-Radiant è il nuovo ventilconvettore ibrido e radiatore di ECA Technology. Un

Dettagli

CENTRALINA ELETTRONICA FAR Art. 9600-9612 - 9613

CENTRALINA ELETTRONICA FAR Art. 9600-9612 - 9613 CENTRALINA ELETTRONICA FAR Art. 9600-9612 - 9613 MANUALE D ISTRUZIONE SEMPLIFICATO La centralina elettronica FAR art. 9600-9612-9613 è adatta all utilizzo su impianti di riscaldamento dotati di valvola

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Le teste termoelettriche per il loro funzionamento sfruttano la dilatazione di un elemento termosensibile che, al momento in cui la valvola deve essere aperta, è scaldato tramite una resistenza elettrica.

Dettagli

RESIDENZIALE & TERZIARIO DOMOTICA WIRELESS E GESTIONE ENERGIA

RESIDENZIALE & TERZIARIO DOMOTICA WIRELESS E GESTIONE ENERGIA RESIDENZIALE & TERZIARIO DOMOTICA WIRELESS E GESTIONE ENERGIA SISTEMA EASY Soluzione originale e completa per applicazioni domotiche Forte orientamento all utente che lo rende semplice e gradevole all

Dettagli

Cronotermostato settimanale con GSM integrato

Cronotermostato settimanale con GSM integrato IntelliComfort CH140GSM Cronotermostato settimanale con GSM integrato Cronotermostato elettronico a microprocessore, con programmazione settimanale per il comando di impianti di riscaldamento e di condizionamento,

Dettagli

SENZA SENSORE CARRABILE

SENZA SENSORE CARRABILE SENZA SENSORE CARRABILE Centralina Multifunzione GENIUS Tutto sotto controllo La centralina multifunzione GENIUS CMF consente di gestire diversi processi: Gestione anticongelamento rampa Gestione irrigazione

Dettagli

Duo-tec HT GA. Caldaie murali a gas a condensazione

Duo-tec HT GA. Caldaie murali a gas a condensazione Duo-tec HT GA Caldaie murali a gas a condensazione Semplicità e prestazioni: la caldaia ideale per la sostituzione La nuova gamma di caldaie a gas a condensazione Duo-tec HT GA è stata specificatamente

Dettagli

IntelliComfort CH150RBS

IntelliComfort CH150RBS Regolatore settimanale, con uscita bistadio, modalità riscaldamento o raffrescamento, integrazione seconda uscita (stadio2) raffrescamento e riscaldamento. 155 21 90 Scala di regolazione Scala visualizzata

Dettagli

TERMOSTATO SETTIMANALE PROGRAMMABILE

TERMOSTATO SETTIMANALE PROGRAMMABILE CARATTERISTICHE E FUNZIONAMENTO P406 TERMOSTATO SETTIMANALE PROGRAMMABILE (cod. P406) GENERALITA Elegante termostato settimanale ideale per controllare impianti di riscaldamento o condizionamento che offre

Dettagli

Caldaia murale compatta. Display multifunzione digitale. Vaso espansione maggiorato Prese analisi combustione esterne M U G E R

Caldaia murale compatta. Display multifunzione digitale. Vaso espansione maggiorato Prese analisi combustione esterne M U G E R EGIS PLUS 24 CF 24 FF Caldaia murale compatta Display multifunzione digitale TECNOLOGIA A DOPPIO SCAMBIATORE Vaso espansione maggiorato Prese analisi combustione esterne Pressostato di MINIMA INTEGRATO

Dettagli

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST

SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST SISTEMA DI REGOLAZIONE NEST La regolazione è il cuore efficiente del sistema NEST di riscaldamento e di raffrescamento degli ambienti. Il sistema permette in primo luogo di tenere sotto controllo continuamente

Dettagli

CARATTERISTICHE TECNICHE. Dimensioni della custodia 108x70x72mm. Grado di protezione IP65

CARATTERISTICHE TECNICHE. Dimensioni della custodia 108x70x72mm. Grado di protezione IP65 DBET 23 / AT-A TERMOSTATO AMBIENTE CH6201 DBET 23 DBET 23 è un termostato ambiente a capillare idoneo per installazione in aree sicure e per il comando di inserimento e disinserimento dei circuiti scaldanti.

Dettagli

GOBio. comandi che lasciano un impronta. trasmettitori 868 MHz con attivazione biometrica

GOBio. comandi che lasciano un impronta. trasmettitori 868 MHz con attivazione biometrica trasmettitori 868 MHz con attivazione biometrica soluzioni elettroniche per porte, cancelli ed elementi di controllo automatico di passaggio comandi che lasciano un impronta Supporto auto Emettitore Motion

Dettagli

Suggerimenti per l uso. Consigli per l efficiente utilizzo delle valvole e dei ripartitori Techem

Suggerimenti per l uso. Consigli per l efficiente utilizzo delle valvole e dei ripartitori Techem Suggerimenti per l uso. Consigli per l efficiente utilizzo delle valvole e dei ripartitori Techem VALVOLE TERMOSTATICHE La Regolazione della Temperatura La valvola termostatica è una manopola di regolazione

Dettagli

KiWi è l innovativo sistema di controllo intelligente per le temperature della vostra casa.

KiWi è l innovativo sistema di controllo intelligente per le temperature della vostra casa. Benvenuti in KiWi KiWi è l innovativo sistema di controllo intelligente per le temperature della vostra casa. Casistiche di utilizzo Sonda a bordo Riscaldamento (a pavimento, a parete, termoconvettori,

Dettagli

Mammuth - Pompe di rilancio

Mammuth - Pompe di rilancio Mammuth - Pompe di rilancio GRUPPO DI DISTRIBUZIONE PER IMPIANTI A ZONA I gruppi di distribuzione e gestione di utenza di impianti a zone MAMMUTH serie 80, sono stati appositamente studiati per poter

Dettagli

La configurazione e la messa in servizio dei dispositivi del sistema, si esegue facilmente e con poche operazioni: Fig. 2 2 a fase: trasmissione

La configurazione e la messa in servizio dei dispositivi del sistema, si esegue facilmente e con poche operazioni: Fig. 2 2 a fase: trasmissione Sistema RF comando e controllo Configurazione dei dispositivi a configurazione e la messa in servizio dei dispositivi del sistema, si esegue facilmente e con poche operazioni: A - Associazione tra i dispositivi

Dettagli

> HMW LT POMPE DI CALORE ACQUA - ACQUA E BRINE - ACQUA PER INSTALLAZIONE ESTERNA O INTERNA. Gamma disponibile. Descrizione dell unità.

> HMW LT POMPE DI CALORE ACQUA - ACQUA E BRINE - ACQUA PER INSTALLAZIONE ESTERNA O INTERNA. Gamma disponibile. Descrizione dell unità. > HMW LT POMPE DI CALORE ACQUA - ACQUA E BRINE - ACQUA PER INSTALLAZIONE ESTERNA O INTERNA ECO-FRIENDLY Gamma disponibile REFRIGERANT GAS Tipologia di unità IH Pompa di calore IP Pompa di calore reversibile

Dettagli

La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO

La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO NEW Gestione illuminazione pubblica da remoto e La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO per controllare i consumi

Dettagli

TERMOREGOLAZIONE VIA FILO DA PARETE CRONOTERMOSTATI SLIM - UP&DOWN - EASY

TERMOREGOLAZIONE VIA FILO DA PARETE CRONOTERMOSTATI SLIM - UP&DOWN - EASY TERMOREGOLAZIONE VIA FILO DA PARETE CRONOTERMOSTATI SLIM - UP&DOWN - EASY CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PZ PREZZO P 1CR CR011A Cronotermostato digitale settimanale 3V serie SLIM colore antracite 10 120,50

Dettagli

STRUMENTO LOCALIZZATORE DI CAVI MODELLO: 5000E MANUALE D USO

STRUMENTO LOCALIZZATORE DI CAVI MODELLO: 5000E MANUALE D USO STRUMENTO LOCALIZZATORE DI CAVI MODELLO: 5000E MANUALE D USO DESCRIZIONE Il localizzatore di cavi è uno strumento universale utile per la tracciatura di conduttori elettrici all interno di cablaggi più

Dettagli

Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR

Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR Il nuovo modello FLUENDO AVENIR OUTDOOR I VANTAGGI Più sicuro > Installazione esterna. > Ideale per installazione con problemi di evacuazione fumi. > Pressione minima di attivazione 0,1 bar. > Controllo

Dettagli

CLIMEbuddy. la regolazione climatica multizona che fa risparmiare

CLIMEbuddy. la regolazione climatica multizona che fa risparmiare CLIMEbuddy la regolazione climatica multizona che fa risparmiare Introduzione CLIMEbuddy: una soluzione MilkyWay Perchè CLIMEbuddy CLIMEbuddy: i componenti e le caratteristiche Domande e Risposte Idea

Dettagli

>SISTEMA WIRELESS STAND ALONE

>SISTEMA WIRELESS STAND ALONE >SISTEMA WIRELESS STAND ALONE 126 SISTEMI DI SPEGNIMENTO AI TRU SIONE FI CEN DIO >128 UNITÀ CENTRALE >129 >130 RILEVATORI >132 ATTUATORI CENTRI ASSISTENZA TECNICA ORGANIZZAZIONE COMMERCIALE COMUNICATORI

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected

Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Sempre collegato al tuo comfort con la gamma Connected Pag 2 Comfort e controllo Pag. 3 Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Con evohome il controllo è garantito: facilita

Dettagli

SINT-13 SINTESI VOCALE VIA RADIO CON ATTIVAZIONE. Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso

SINT-13 SINTESI VOCALE VIA RADIO CON ATTIVAZIONE. Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso SINT-13 SINTESI VOCALE VIA RADIO CON ATTIVAZIONE MANUALE D USO E INSTALLAZIONE (VERSIONE 1.1) Il presente manuale può essere soggetto a modifiche senza preavviso Vi ringraziamo per aver scelto il nostro

Dettagli

RCU10... Regolatore ambiente. Siemens Building Technologies HVAC Products. Per impianti di riscaldamento e raffreddamento

RCU10... Regolatore ambiente. Siemens Building Technologies HVAC Products. Per impianti di riscaldamento e raffreddamento 3 041 RCU10 RCU10.1 Regolatore ambiente Per impianti di riscaldamento e raffreddamento RCU10... Scelta della logica di regolazione (On/Off o modulante) Segnale di comando per riscaldamento e raffreddamento

Dettagli

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri

HERCULES 32 kw 120 l. Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri 80 HERCULES 32 kw 120 l Caldaie a basamento, a camera stagna e tiraggio forzato con Boiler in acciaio Inox da 120 litri VANTAGGI ELEGANZA & DESIGN Il cruscotto di HERCULES 32 kw 120 l offre una costante

Dettagli

Rilevatore di condensa

Rilevatore di condensa 1 542 1542P01 1542P02 Rilevatore di condensa Il rilevatore di condensa è utilizzato per evitare danni a causa della presenza di condensa sulle tubazioni e il è adatto per travi refrigeranti e negli impianti

Dettagli

(Roma) Rev 0 prot. 29/FS/010

(Roma) Rev 0 prot. 29/FS/010 CAPITOLATO LAVORI PER LA TERMOREGOLAZIONE E CONTABILIZZAZIONE INDIVIDUALE (RIPARTIZIONE) DELL IMPIANTO TERMICO Ad uso riscaldamento a Servizio degli immobili siti in Via E. Lepido, 46 Roma (Roma) Rev 0

Dettagli

1. Introduzione 2. Istruzioni per la sicurezza. 2 Verifica imballo 2. 2. Descrizione. 2. 3. Specifiche... 3. Dati Tecnici 3 Dimensioni...

1. Introduzione 2. Istruzioni per la sicurezza. 2 Verifica imballo 2. 2. Descrizione. 2. 3. Specifiche... 3. Dati Tecnici 3 Dimensioni... e allarme di MIN per sensore di flusso per basse portate ULF MANUALE di ISTRUZIONI IT 10-11 Indice 1. Introduzione 2 Istruzioni per la sicurezza. 2 Verifica imballo 2 2. Descrizione. 2 3. Specifiche...

Dettagli

CRONOTERMOSTATI E TERMOSTATI DA INCASSO

CRONOTERMOSTATI E TERMOSTATI DA INCASSO CRONOTERMOSTATI E TERMOSTATI DA INCASSO CompatiBILITÀ DEI PRODOTTI MODELLO CDS20 CDS21 CDS07/MC CDS08/MC TE540 te541 te312/mc te313/mc CronotermoStati TERMOStati DIGitali Serie CIVile BTicino Light, LivingLight

Dettagli

COMFORT, RISPARMIO E SICUREZZA? LA SOLUZIONE NON CORRE SOLO SUL FILO

COMFORT, RISPARMIO E SICUREZZA? LA SOLUZIONE NON CORRE SOLO SUL FILO COMFORT, RISPARMIO E SICUREZZA? LA SOLUZIONE NON CORRE SOLO SUL FILO Il sistema domotico offre soluzioni di comfort, risparmio e sicurezza a cui oggi è ben difficile rinunciare. Ma cosa fare quando nell

Dettagli

DS90 DOOR/WINDOW SENSOR MANUALE D ISTRUZIONI 20544/20120530 DS90 ALL RIGHTS RESERVED HAIBRAIN

DS90 DOOR/WINDOW SENSOR MANUALE D ISTRUZIONI 20544/20120530 DS90 ALL RIGHTS RESERVED HAIBRAIN DS90 DOOR/WINDOW SENSOR MANUALE D ISTRUZIONI 20544/20120530 DS90 ALL RIGHTS RESERVED HAIBRAIN MANUALE D ISTRUZIONI DEL SENSORE PORTE/FINESTRE DS90 (Art. n. 09583) PRECAUZIONI DI SICUREZZA In caso di utilizzo

Dettagli

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG).

Una gamma completa. di serie fino a -15 C (modelli AG). Meteo Meteo è una gamma completa di caldaie specifiche per esterni. Gli elevati contenuti tecnologici ne esaltano al massimo le caratteristiche specifiche: dimensioni, pannello comandi remoto di serie,

Dettagli

Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato!

Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato! Il nuovo modo di vivere la tua casa myvirtuoso Home e dispositivi salva energia per il comfort e il risparmio energetico che hai sempre desiderato! www.ecodhome.com La famiglia di prodotti EcoDHOME è stata

Dettagli

IZ 01 Impianto di controllo Riscaldamento Aprile 2015

IZ 01 Impianto di controllo Riscaldamento Aprile 2015 IZ 01 Impianto di controllo Riscaldamento Aprile 2015 Riferimenti normativi: Norma Europea EN 15232 Guida CEI 205-18 Introduzione: La norma EN 15232 classifica le funzioni di automazione degli impianti

Dettagli

SENSORE MAGNETICO WIRELESS ANTENNA ESTERNA MC001A Manuale

SENSORE MAGNETICO WIRELESS ANTENNA ESTERNA MC001A Manuale SENSORE MAGNETICO WIRELESS ANTENNA ESTERNA MC001A Manuale GasiaShop P.Iva: 03957290616 SOMMARIO Precauzioni.....pag. 2 Avvertenze e Note.. pag. 3 Caratteristiche.. pag. 4 Connessioni...pag. 4 Dichiarazione

Dettagli

Serie T6590 DISPOSITIVO DI CONTROLLO PER UNITÀ TERMOVENTILANTI

Serie T6590 DISPOSITIVO DI CONTROLLO PER UNITÀ TERMOVENTILANTI APPLICAZIONI Serie T6590 DISPOSITIVO DI CONTROLLO PER UNITÀ TERMOVENTILANTI I termostati digitali serie T6590 possono essere impiegati per controllare valvole, ventole e riscaldatori elettrici ausiliari

Dettagli

CONTROL ECOWATT VAPZ ACCESSORI INTELLIGENTI PER IL CONTROLLO DEL SISTEMA DE VENTILAZIONE. Accessori Accessori elettrici

CONTROL ECOWATT VAPZ ACCESSORI INTELLIGENTI PER IL CONTROLLO DEL SISTEMA DE VENTILAZIONE. Accessori Accessori elettrici CONTROL ECOWATT Elemento di controllo progettato per offrire un sistema di ventilazione regolabile per edifici pubblici, commerciali e residenziali che modifica automaticamente la velocità del ventilatore

Dettagli

Vista d'insieme del sistema. Comando del riscaldamento via radio Introduzione e vista d'insieme

Vista d'insieme del sistema. Comando del riscaldamento via radio Introduzione e vista d'insieme Vista d'insieme del sistema Comando del riscaldamento via radio Introduzione e vista d'insieme Indice Indice 1 Note su queste istruzioni...3 2 Introduzione...3 3 Vista d'insieme...4 4 MAX! Soluzione in

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE L espansore senza fili è un modulo

Dettagli

Centralina di regolazione multifunzione espandibile con telegestione, con ingresso 4-20mA - MASTER. Dimensioni (mm)

Centralina di regolazione multifunzione espandibile con telegestione, con ingresso 4-20mA - MASTER. Dimensioni (mm) EV87 EV87 Centralina di regolazione multifunzione espandibile con telegestione, con ingresso 4-20mA - MASTER Il regolatore climatico è adatto alla termoregolazione climatica con gestione a distanza di

Dettagli

1 NO 1 NO 1 NO Corrente nominale/max corrente istantanea A

1 NO 1 NO 1 NO Corrente nominale/max corrente istantanea A Serie - Rilevatore di movimento e di presenza 10 A SERIE Caratteristiche.41.51.61 Rilevatore di movimento e di presenza Ampia area di copertura fino a 120m 2 Due aree di rilevamento (tipo.51): zona presenza

Dettagli

Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto. sistema wimarine

Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto. sistema wimarine Internet, TV, webcam, telecontrollo, intrattenimento a bordo e da remoto sistema wimarine Wimarine box Schema moduli Wimarine box Internet Video locale remoto GPS Controllo parametri fisici TV Il cuore

Dettagli