REGOLAMENTO atleta che ha giocato in precedenza,nella coppia.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO atleta che ha giocato in precedenza,nella coppia."

Transcript

1 REGOLAMENTO 2013 Art.1 - Partecipazione al campionato a squadre C/P Como La partecipazione al campionato è riservata a tutti i C.S.B. affiliati al comitato di Como in regola con il tesseramento dell'anno in corso. La condizione dei campi di gioco dovrà essere in stato ottimale come da regolamento F.I.Bi.S. il Comitato si riserva di spostare la sede di gioco qualora si evidenzino irregolarità nel suddetto. Art.2 - Composizione delle squadre Serie "B" La composizione della squadra ha un minimo di 5 e un massimo di 10 Atleti, compreso uno eventuale 1 a categoria (facoltativo). Nella formazione a cinque atleti il gocatore di 1 a categoria ha diritto di giocare una sola partita, poiché vi è la possibilità d'inserire un atleta che ha giocato in precedenza, nella coppia. Serie "C" La composizione della squadra ha un minimo di 5 e un massimo di 10 Atleti, compreso uno eventuale 2 a categoria (facoltativo). Nella formazione a cinque atleti il gocatore di 2 a categoria ha diritto di giocare una sola partita, poiché vi è la possibilità d'inserire un atleta che ha giocato in precedenza,nella coppia. L'atleta di categoria inferiore potrà giocare nella categoria superiore. Sarà possibile inserire uno o più atleti in una squadra incompleta; ogni singola richiesta dovrà essere accompagnata da 50,00. La sostituzione è possibile solo nella prima fase del campionato e solo nel girone di andata. Sono ammessi Atleti (max 3) in prestito da altri c.s.b. con tessera F.I.Bi.S., previo nullaosta del C.S.B. d'appartenenza.

2 Art.3 - Sostituzioni Nel corso del campionato le squadre possono sostituire un giocatore nei seguenti casi: (-) Grave malattia accertata, invalidante,seguita da certificazione medica; (-) Cambio di residenza; (-) Decesso. La sostituzione,previa approvazione del Comitato, dovrà essere accompagnata da una quota di 100,00. A parte i casi sopra citati, nessun giocatore potrà essere sostituito nell'arco del campionato. Art.4 - Tenuta di gioco Tutti i giocatori devono vestire la stessa divisa: Invernale: Camicia tinta unita uniforme, gilet colore sociale pantaloni neri, cintura nera, calze nere, scarpe nere di pelle. Estiva: Camicia tinta unita uniforme mezza manica, pantaloni neri cintura nera, calze nere, scarpe nere di pelle. I giocatori, inadempienti la norma, saranno penalizzati con partita persa e la squadra d'appartenanza sarà gravata di 10,00 decurtabili dal premio di partecipazione al campionato. Art.5 - Reclami I capitani delle squdre, a 48 ore dal termine degli incontri, potranno inoltrare ricorso al Comitato Provinciale di Como, unitamente alla quota di , restituibili solo se la motivazione del reclamo sarà accettata dalla commissione del comitato.

3 Art.6 - Formazioni delle squadre e svolgimento partite Alle ore 20,30 i capitani ( o delegati ) presenteranno la formazione completa della squadra sul modulo incontri, serie "B" e serie "C". Ogni incontro prevede lo svolgimento di 5 partite; ogni partita assegna 1 punto, unitamente per le serie "B" e serie "C". Inizio delle partite alle h 20,40: Comma 1- ART 6 Alla fine dei 4 incontri i capitani (o delegati) procederanno ad effettuare un acchito per la scelta della specialità d applicare alla partita di coppia e di seguito verrà scritta sui moduli la formazione delle coppie. L avvio della partita di coppia spetterà alla squadra vincente l acchito. Italiana singola punti 120 Goriziana singola punti 400 Italiana singola punti 120 Filotto 60 punti 600 Coppia a scelta di acchito ( Italiana, Goriziana, Filotto 60 ) Prova biliardo come da regolamento gara ( 3 minuti ). Le partite avranno ternine al raggiungimento dei punteggi sopra citati e scritti sul modulo formazioni. Art.7 - Premiazione della prima fase in B.V. SERIE " B " SERIE " C " 1 B.V. 300,00 1 B.V. 2 B.V. 250,00 2 B.V. 3 B.V. 230,00 3 B.V. 4 B.V. 200,00 4 B.V. 5 B.V. 180,00 5 B.V. 6 B.V. 150,00 6 B.V. 7 B.V. 120,00 7 B.V. 8 B.V. 100,00 8 B.V. Le squadre evidenziate in giallo non 9 B.V. partecipano alle fasi successive. 350,00 250,00 230,00 200,00 180,00 150,00 120,00 100,00 100,00

4 Art.8 - Calendario partite Per esigenze di calendario si dovranno disputare partite nelle giornate di mercoledì con la medesima ritualità del venerdì. Per motivi organizzativi, non saranno accettate richieste di spostamento data nel calendario approvato dal Comitato. Art.9 - Sanzioni disciplinari FiBiS articolo 7 Offesa alla dignità, al decoro ed al prestigio della Federazione e degli organi federali 1. Il tesserato che pubblicamente lede gravemente la dignità, il decoro, il prestigio della Federazione e degli organi federali è punito con sanzione inibitoria da tre mesi ad un anno. 2. Nei casi più gravi può esserne disposta la radiazione. Durante l'incontro la squadra che risulta incompleta, (con numero di atleti inferiore a 5 come da regolamento), ha l'obbligo di avvisare il responsabile del C/P a squadre e sarà penalizzata con l'ammenda di 20,00 detraibili dal montepremi finale per ogni partita non disputata. Le squadre o i giocatori che si rendessero colpevoli di violazione del regolamento delle norme F.I.Bi.S. saranno deferiti alla commissione disciplinare e sono passibili di: (-) Squalifica del giocatore per 5 giornate; (-) Squalifica della squadra dal campionato; (-) Penalizzazione di 5 punti in classifica con conseguente annullamento dei premi. Nel caso in cui una squadra sarà esclusa dal campionato, tutti i punti conquistati dalla stessa saranno azzerati. Un comportamento illecito e antisportivo comporterà inevitabilmente le sanzioni di cui sopra. L'abbandono del campo di gioco di una squadra, per qualsiasi motivazione, sarà sanzionato con il "5" a "0" senza appello. Accordi illeciti accertati tra squadre saranno sanzionati con l'azzeramento dei premi e deferiti alla disciplinare per la certa pena sanzionatoria.

5 Art.10 - Quota biliardo La quota biliardo,fissata in per ogni serata di gioco dovrà essere versata a cura del capitano della squadra ospitante al titolare dell'esercizio a fine campionato. N.B.: Il Comitato non si riterrà responsabile di eventuali inadempienze. Art.11 - Handicap L' Atleta di categoria superiore deve dare un handicap dell' 8%! Qualora un Prima categoria si scontri con un Terza categoria ( in serie " B " ) l' handicap rimane dell' 8%. I CAPITANI DELLE RISPETTIVE SQUADRE SONO INVITATI A VIGILARE AFFINCHE' VENGA APPLICATO L'HANDICAP DOVUTO PRIMA DI INIZIARE LA PARTITA. A PARTITA INIZIATA NON SARA' POSSIBILE RIVENDICARLO! Art.12 - Modulo (foglio) partita Ogni C.S.B. riceverà un congruo numero di fogli - partita che saranno compilati e firmati dai due capitani delle squadre. I moduli restano in sede del C.S.B., in archivio per eventuali controlli dei punti squadra a disposizione del Comitato di Como. Art.13 - Comunicazioni dei risultati di gara I capitani delle squadre ospitanti sono tenuti a comunicare i risultati delle partite immediatamente al temine della gara al responsabile del C/P cell I risultati servono a stilare la classifica squadre. La squadra inadempiente sarà penalizzata con una sanzione pecuniaria di detraibili dal montepremi finale.

6 Art.14 - Qualificazioni Girone della prima fase SERIE " B " : Sono promosse nelle fasi successive le prime 7 squadre classificate di ogni girone. La prima classificata di ogni girone avrà come premio il superamento di un turno nella fase ad eliminazione diretta. Qualora due o più squadre avessero lo stesso punteggio nel girone di prima fase, si provvederà allo spareggio tra le contendenti. Nella contesa a due varrà la regola dello scontro diretto, ad ulteriore parità varra la media avulsa del C/P. Girone della prima fase SERIE " C " : Sono promosse nelle fasi successive le prime 8 squadre classificate di ogni girone. La prima classificata di ogni girone avrà come premio il passaggio automatico alla finale. La seconda classificata avrà come premio il superamento di un turno nella fase ad eliminazione diretta. Qualora due o più squadre avessero lo stesso punteggio nel girone di prima fase, si provvederà allo spareggio tra le contendenti. Nella contesa a due varrà la regola dello scontro diretto, ad ulteriore parità varra la media avulsa del C/P. Art.15 - Fasi sucessive Gironi seconda,terza,quarta fase PER LA SERIE " B " : La squadra che avrà la classifica migliore nella prima fase del campionato disputerà il ritorno in casa, negli scontri ( andata/ritorno ) ad eliminazioe diretta. SCHEMA RIGUARDANTE LA SECONDA FASE serie " B "

7 Gironi seconda,terza,quarta fase PER LA SERIE " C " : La squadra che avrà la classifica migliore nella prima fase del campionato disputerà il ritorno in casa, negli scontri ( andata/ritorno ) ad eliminazioe diretta. SCHEMA RIGUARDANTE LA SECONDA FASE serie " C " Art.16 - Casi non contemplati Tutti i casi non contemplati nel regolamento sono soggetti a valutazione del comitato organizzatore, a suo insindacabile giudizio. La finale a 8 squadre per la categoria " C " si disputerà : Sabato 25 / Maggio / Inizio alle ore 09,00. La finale a 4 squadre per la categoria " B " si disputerà : Domenica 26 / Maggio / Inizio alle ore 10,00.

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

REGOLAMENTO CAMPIONATO A SQUADRE 2016 DI FIBISCOMO

REGOLAMENTO CAMPIONATO A SQUADRE 2016 DI FIBISCOMO REGOLAMENTO CAMPIONATO A SQUADRE 2016 DI FIBISCOMO Art.1 Partecipazione al Campionato Provinciale a Squadre ( C/P ) di Como La partecipazione al campionato è riservata a tutti i C.S.B. affiliati al comitato

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE 2017

REGOLAMENTO CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE 2017 REGOLAMENTO CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE 2017 Art.1 Partecipazione al Campionato Provinciale a Squadre Comitato Provinciale FIBiS di Como La partecipazione al campionato è riservata a tutti i C.S.B.

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATO A SQUADRE DI F.I.Bi.S COMO

REGOLAMENTO CAMPIONATO A SQUADRE DI F.I.Bi.S COMO REGOLAMENTO CAMPIONATO A SQUADRE 2017-2018 DI F.I.Bi.S COMO Art.1 Partecipazione al Campionato Provinciale a Squadre Comitato Provinciale F.I.Bi.S di Como La partecipazione al campionato è riservata a

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATO REGIONALE Serie B - Stagione 2017/2018

REGOLAMENTO CAMPIONATO REGIONALE Serie B - Stagione 2017/2018 FEDERAZIONE ITALIANA BILIARDO SPORTIVO Regione Umbria - Sezione Boccette REGOLAMENTO CAMPIONATO REGIONALE Serie B - Stagione 2017/2018 Sommario: Art. 1, 2, 3 pag. 1 Art. 4, 5 pag. 2 Art. 6, 7, 8 pag. 3

Dettagli

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP

XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE di Calcio A5 VALPOLICELLA CUP ASSOCIAZIONE SPORTIVA ARBITRI VERONA E MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA COMITATO PROVINCIALE DI VERONA IN COLLABORAZIONE CON CENTRO SPORTIVO SAN FLORIANO ORGANIZZANO XXII EDIZIONE TORNEO INTERNAZIONALE

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 1 CATEGORIA

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 1 CATEGORIA CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 1 CATEGORIA La F.I.Bi.S. Boccette indice il Campionato Italiano a Squadre di 1 Categoria a staffetta. Esso si svolgerà, su biliardi Internazionali con i criteri di cui all'unito

Dettagli

Regolamento Campionato a Squadre Regionale 1/2/3 Cat. 2017/2018

Regolamento Campionato a Squadre Regionale 1/2/3 Cat. 2017/2018 Regolamento Campionato a Squadre Regionale 1/2/3 Cat. 2017/2018 1. Il presente Regolamento è redatto in conformità alle norme del Regolamento Tecnico Sportivo Nazionale 2017/2018 della Sezione Stecca affinchè

Dettagli

38 CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE di II^ E III^ Categoria REGOLAMENTO

38 CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE di II^ E III^ Categoria REGOLAMENTO 38 CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE di II^ E III^ Categoria REGOLAMENTO 1. Tutti i C.S.B. della Provincia di Milano, in regola con l affiliazione 2016/2017 possono partecipare al Campionato con una o più

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE a SQUADRE 2016/2017

CAMPIONATO REGIONALE a SQUADRE 2016/2017 CAMPIONATO REGIONALE a SQUADRE 2016/2017 AGGIORNAMENTO DEL 4 NOVEMBRE 2016: LA VERSIONE DEFINITIVA DEL REGOLAMENTO SARA PUBBLICATA AD ISCRIZIONI CHIUSE CONOSCENDO IL NUMERO ESATTO DI SQUADRE PARTECIPANTI.

Dettagli

UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B

UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B UISP Emilia Romagna Biliardo 33 Campionato Regionale Squadre SERIE B Stagione 2016/2017 1 2 UISP ABIS Emilia Romagna 33 Campionato Regionale a Squadre NORME E REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE SVOLGIMENTO

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

39 CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE di II^ E III^ Categoria REGOLAMENTO

39 CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE di II^ E III^ Categoria REGOLAMENTO 39 CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE di II^ E III^ Categoria REGOLAMENTO 1. Tutti i C.S.B. della Provincia di Milano, in regola con l affiliazione 2017/2018 possono partecipare al Campionato con una o più

Dettagli

Per la stagione agonistica , il comitato F.I.Bi.S. di Genova organizza i seguenti campionati:

Per la stagione agonistica , il comitato F.I.Bi.S. di Genova organizza i seguenti campionati: Per la stagione agonistica 2016-2017, il comitato F.I.Bi.S. di Genova organizza i seguenti campionati: BILIARDI CON BUCHE SuperPalio cat. A - giornata gioco giovedì SuperPalio cat. B - giornata gioco venerdì

Dettagli

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D.

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON Giugno 2017 A.S.D. La Mela Verde 1 PRESENTAZIONE: Il torneo di calcio a cinque denominato TORNEO HENDERSON 2017 è organizzato dall Associazione la Mela Verde

Dettagli

F.I.Bi.S. EMILIA ROMAGNA SEZIONE STECCA CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE 2016

F.I.Bi.S. EMILIA ROMAGNA SEZIONE STECCA CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE 2016 Pagina1 F.I.Bi.S. EMILIA ROMAGNA SEZIONE STECCA CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE 2016 CATEGORIE di BASE 1^-2^-3^ ( PRIMA SECONDA TERZA ) Pagina2 CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE 2016 EMILIA ROMAGNA CATEGORIE

Dettagli

CAMPIONATO A SQUADRE. INTERPROVINCIALE di VENEZIA. Specialità. Boccette C O M I T A T O P R O V I N C I A L E DI V E N E Z I A

CAMPIONATO A SQUADRE. INTERPROVINCIALE di VENEZIA. Specialità. Boccette C O M I T A T O P R O V I N C I A L E DI V E N E Z I A CAMPIONATO A SQUADRE INTERPROVINCIALE di VENEZIA Specialità Boccette 2011 C O M I T A T O P R O V I N C I A L E DI V E N E Z I A WWW. B O C C E T T E. T O O. IT FORMULA DEL CAMPIONATO Il campionato è suddiviso

Dettagli

STAGIONE 2017/2018 REGOLAMENTO TECNICO BOCCETTE TOSCANA

STAGIONE 2017/2018 REGOLAMENTO TECNICO BOCCETTE TOSCANA STAGIONE 2017/2018 REGOLAMENTO TECNICO BOCCETTE TOSCANA CAMPIONATO INTERPROVINCIALE a SQUADRE BOCCETTE 1: Comitato Organizzatore Nella Riunione dei CSB svoltasi il giorno 07-06-2017 è stato deciso quanto

Dettagli

CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018

CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018 . CAMPIONATI DI SOCIETA' SERIE A 2018 Specialità PETANQUE ALTO LIVELLO COMITATO TECNICO FEDERALE specialità PETANQUE 1 CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A MASCHILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società

Dettagli

Punteggio. Coppia. Singolo. Coppia. Singolo. Singolo. Comunicare Immediatamente il risultato e il referto via FAX o telefonicamente

Punteggio. Coppia. Singolo. Coppia. Singolo. Singolo. Comunicare Immediatamente il risultato e il referto via FAX o telefonicamente 6 Campionato REGIONALE a Squadre Giornata Data OSPITE www.fibisromagna.it - e-mail: fibis@fastmail.it www.crib-biliardo.it - e-mail: crib.pieri@aliceposta.it 1) Il limite di giocatori di categoria superiore

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO Campionato Romagnolo a Squadre 2017/2018:

REGOLAMENTO TECNICO Campionato Romagnolo a Squadre 2017/2018: REGOLAMENTO TECNICO Campionato Romagnolo a Squadre 2017/2018: Il Campionato è riservato agli Atleti in regola col Tesseramento Ordinario per la stagione in corso. Capitani o Dirigenti Il Capitano o Dirigente

Dettagli

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO

11 31 MAGGIO 2009 REGOLAMENTO ART. 1 TITOLO REGOLAMENTO A chiusura dell attività della stagione sportiva 2008/2009, l U.S.D. PRADAMANO organizza il XV Torneo di Calcio Trofeo Città di Pradamano riservato alla categoria Pulcini. ART.

Dettagli

UNIONE SPORTIVA ENS FIRENZE Associazione Sportiva Dillentatistica - ONLUS Via A. Manzoni 13-50121 FIRENZE Mail asdusensfirenze@fssi.

UNIONE SPORTIVA ENS FIRENZE Associazione Sportiva Dillentatistica - ONLUS Via A. Manzoni 13-50121 FIRENZE Mail asdusensfirenze@fssi. UNIONE SPORTIVA ENS FIRENZE REGOLAMENTO Art. 1 - PRESENTAZIONE CAMPIONATO L Unione Sportiva ENS Firenze ASD con l egida della FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) e con la collaborazione della FIBiS (Federazione

Dettagli

COPPA PUGLIA CIRCUITO INTERPROVINCIALE 2016/2017

COPPA PUGLIA CIRCUITO INTERPROVINCIALE 2016/2017 COPPA PUGLIA CIRCUITO INTERPROVINCIALE 2016/2017 Il Comitato Regionale Puglia (di seguito denominato Comitato Organizzatore C.O.), in collaborazione con i Comitati Provinciali, organizza per l'anno sportivo

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV 1 Art.1 - Introduzione Il Campionato Invernale per Società verrà giocato su 3 categorie maschili e femminili: a. Under 19 nati dal 1999 e successivi con tesseramento

Dettagli

CAMPIONATO SOCIALE A SQUADRE STAGIONE REGOLAMENTO

CAMPIONATO SOCIALE A SQUADRE STAGIONE REGOLAMENTO CAMPIONATO SOCIALE A SQUADRE STAGIONE 2017-2018 REGOLAMENTO La formazione delle squadre avviene su scelta del caposquadra, che predisporrà formazioni di almeno 6 e massimo 12 giocatori. Eventuali deroghe

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL GIORN0 30/06/2016 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2016/2017 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI

REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI REGOLAMENTO CAT. ALLIEVI ART. 1 ORGANIZZAZIONE LA SOCIETÀ A.C.FIORANO SRL INDICE ED ORGANIZZA UN TORNEO A CARATTERE INTERNAZIONALE DENOMINATO 26 MEMORIAL CLAUDIO SASSI IN COLLABORAZIONE CON: ASSOCIAZIONE

Dettagli

COPPA PUGLIA CIRCUITO INTERPROVINCIALE 2016/2017

COPPA PUGLIA CIRCUITO INTERPROVINCIALE 2016/2017 COPPA PUGLIA CIRCUITO INTERPROVINCIALE 2016/2017 Il Comitato Regionale Puglia (di seguito denominato Comitato Organizzatore C.O.), in collaborazione con i Comitati Provinciali, organizza per l'anno sportivo

Dettagli

Oggetto : Attività agonistica Provinciale di Palermo sezione stecca

Oggetto : Attività agonistica Provinciale di Palermo sezione stecca Santa Flavia 16 settembre 2015 Al Presidente della F.I.Bi.S. Dott. Andrea Mancino Al Vice Presidente Vicario e Responsabile Nazionale Sezione Stecca Claudio Bono Ai Presidenti di C.S.B. A tutti i tesserati

Dettagli

2 CAMPIONATO INTERPROVINCIALE A SQUADRE Valido per la qualificazione al Campionato Italiano

2 CAMPIONATO INTERPROVINCIALE A SQUADRE Valido per la qualificazione al Campionato Italiano 2 CAMPIONATO INTERPROVINCIALE A SQUADRE 2015-2016 Valido per la qualificazione al Campionato Italiano REGOLAMENTO Art.1 Tutti i CSB delle province di Bari-BAT, Foggia, Potenza in regola con l affiliazione

Dettagli

C.S.E.N. Comitato Provinciale di Roma STAGIONE SPORTIVA

C.S.E.N. Comitato Provinciale di Roma STAGIONE SPORTIVA C.S.E.N. Comitato Provinciale di Roma STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 Responsabile C.S.E.N pallavolo Provinciale (Roma): VALERIO DI LORENZO Tel. 328.4696464 pallavolo@csenroma.it Responsabile settore giovanile

Dettagli

REGOLAMENTO REGIONALE UNICO Specialità Boccette

REGOLAMENTO REGIONALE UNICO Specialità Boccette COMITATO REGIONALE MARCHE REGOLAMENTO REGIONALE UNICO Specialità Boccette Il Presidente del Comitato Regionale Marche Il Presidente Il Presidente Il Presidente del Comitato Provinciale del Comitato Provinciale

Dettagli

CAMPIONATI DI SOCIETA' 2018

CAMPIONATI DI SOCIETA' 2018 . CAMPIONATI DI SOCIETA' 2018 Specialità PETANQUE SPORT PER TUTTI COMITATO TECNICO FEDERALE specialità PETANQUE 1 CAMPIONATO di SOCIETA SERIE B MASCHILE Vi partecipano di diritto le due Società retrocesse

Dettagli

PETANQUE SPORT PER TUTTI

PETANQUE SPORT PER TUTTI PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE 2016 Petanque Sport per Tutti 2016 1 SPORT PER TUTTI Campionato di Società Promozione. Campionato di Società Giovanile. Trofeo Italia Lui e Lei. Campionato Nazionale

Dettagli

Ai Commissari Straordinari della Regione Sicilia Lucia Biondolillo e Angelo Contrafatto

Ai Commissari Straordinari della Regione Sicilia Lucia Biondolillo e Angelo Contrafatto Santa Flavia, 09 ottobre 2017 Al Presidente della F.I.Bi.S. Dott. Andrea Mancino Al Vice Presidente Claudio Bono Ai Commissari Straordinari della Regione Sicilia Lucia Biondolillo e Angelo Contrafatto

Dettagli

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D.

Regolamento Tornei Henderson 2017 del rev. o REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON. Giugno A.S.D. REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE TORNEI HENDERSON Giugno 2017 A.S.D. La Mela Verde 1 PRESENTAZIONE: Il torneo di calcio a cinque denominato TORNEO HENDERSON 2017 è organizzato dall Associazione la Mela Verde

Dettagli

CAMPIONATO DI PROMOZIONE Specialità Petanque

CAMPIONATO DI PROMOZIONE Specialità Petanque CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2017 Specialità Petanque Regolamento Campionato di Promozione 1 CAMPIONATO di PROMOZIONE Regionale Al Campionato di Promozione maschile 2017 possono iscriversi tutte le Società

Dettagli

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017

CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 CALCIO - UMBRIA COMUNICATO UFFICIALE N. 34 DEL GIORN0 30/06/2017 *** SOMMARIO *** Attività Ufficiale Regionale 2017/2018 a) Articolazione Campionato Regionale b) Articolazione Coppa Umbria c) Iscrizioni

Dettagli

-SERIE A- 1.1Alla chiusura dell iscrizione, le squadre dovranno compilare nominativamente gli appositi moduli rilasciati dall organizzatore.

-SERIE A- 1.1Alla chiusura dell iscrizione, le squadre dovranno compilare nominativamente gli appositi moduli rilasciati dall organizzatore. -SERIE A- La New Project srl, sotto l egida della Federazione Italiana Biliardo Sportivo, Sezione Stecca, organizza il 4 Campionato Italiano a squadre Serie A. 1)Tutte le società sportive in regola con

Dettagli

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO!

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! 5 UISP Principali campi in erba sintetica che utilizzeremo: G.S.D. BUSSETO VICOPO MOLETOLO UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! FAIR PLAY CARTELLINO VERDE TIFO CORRETTO TERZO TEMPO 5

Dettagli

CAMPIONATI INDIVIDUALI DI CATEGORIA 2015 2016

CAMPIONATI INDIVIDUALI DI CATEGORIA 2015 2016 CAMPIONATI INDIVIDUALI DI CATEGORIA 2015 2016 PER L ANNO SPORTIVO 2015 2016 I CAMPIONATI DI QUALIFICAZIONE ALLE FINALI PER L ASSEGNAZIONE DEL TITOLO DI CAMPIONE ITALIANO DI CATEGORIA SUBIRANNO ALCUNE MODIFICHE.

Dettagli

MSP FINALI NAZIONALI

MSP FINALI NAZIONALI Italia MOVIMENTO SPORTIVO POPOLARE ITALIA Ente di Promozione Sportiva Settore Calcio a 5 MSP FINALI NAZIONALI EDIZIONE 2016 RICCIONE 24, 25 e 26 GIUGNO 2016 Via D Annunzio, 138-47838 Rimini Tel. 0541 644410

Dettagli

TORNEO DELLA BEFANA 2017 PROGRAMMA GARE PULCINI 2007

TORNEO DELLA BEFANA 2017 PROGRAMMA GARE PULCINI 2007 TORNEO DELLA BEFANA 2017 PROGRAMMA GARE PULCINI 2007 Lunedi' 02 gennaio 2017 GIRONE GIALLO GIRONE GIALLO 19:00 VALLEELVO VILIANENSIS A LA BIELLESE GIRONE VERDE 19,30 CEVERSAMA PONDERANO VILIANENSIS A VALLEELVO

Dettagli

REGOLAMENTO 39 EDIZIONE CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE SERIE A ANNO 2015 / 2016 ART. 1: COMPOSIZIONE SQUADRE, QUOTA ISCRIZIONE, PREMI, RIMBORSI

REGOLAMENTO 39 EDIZIONE CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE SERIE A ANNO 2015 / 2016 ART. 1: COMPOSIZIONE SQUADRE, QUOTA ISCRIZIONE, PREMI, RIMBORSI REGOLAMENTO 39 EDIZIONE CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE SERIE A ANNO 2015 / 2016 ART. 1: COMPOSIZIONE SQUADRE, QUOTA ISCRIZIONE, PREMI, RIMBORSI Per l organizzazione e lo svolgimento dei Campionati a

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATO A SQUADRE DI SERIE C Comitato FIPOPTARSI

REGOLAMENTO CAMPIONATO A SQUADRE DI SERIE C Comitato FIPOPTARSI REGOLAMENTO CAMPIONATO A SQUADRE DI SERIE C 2017-2018 Comitato FIPOPTARSI Regole Generali Il Campionato a Squadre di Serie C si divide in due competizioni distinte: Il Campionato Interprovinciale FIPOPTARSI

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETÀ CATEGORIA 1ª - 2ª - 3ª. Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETÀ CATEGORIA 1ª - 2ª - 3ª. Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETÀ 2016 CATEGORIA 1ª - 2ª - 3ª Specialità Volo 1. PREMESSA Ai Campionati di Categoria potranno partecipare tutte le Società iscritte, rispettando le norme del presente Regolamento. Le

Dettagli

COMITATO REGIONALE DEL PIEMONTE

COMITATO REGIONALE DEL PIEMONTE F.I.BI.S. - C.O.N.I. FEDERAZIONE ITALIANA BILIARDO SPORTIVO COMITATO REGIONALE DEL PIEMONTE SEZIONE STECCA Via Giordano Bruno, 191 10100 Torino - Tel./Fax 011 619.09.55 1 CAMPIONATO REGIONALE A SQUADRE

Dettagli

Regolamento Basket 3vs3

Regolamento Basket 3vs3 INFORMAZIONI GENERALI 1. All attività sportiva possono partecipare atleti di entrambi i sessi e di età maggiore di 15 anni. Per i partecipanti minorenni è necessario che il legale tutore sottoscriva il

Dettagli

PREMESSA REGOLAMENTO GENERALE

PREMESSA REGOLAMENTO GENERALE PREMESSA La F.I.Bi.S. Sezione Pockets/Specialità Snooker organizza presso la Sala Azzurra della Zona Est dell Idroscalo di Milano il 1 Campionato Nazionale di Snooker 2015. Gli obbiettivi della manifestazione,

Dettagli

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 62/TB 16 GENNAIO 2017 62/177 C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E " D. B E R R E T T I " FASE FINALE In riferimento al Regolamento di cui al Com. Uff. n. 109/L del 10.9.2016 si

Dettagli

FEDERAZIONE CALCIO A5

FEDERAZIONE CALCIO A5 Stagione sportiva 2011/2012 FEDERAZIONE CALCIO A5 Regolamento Ufficiale FEDERAZIONE CALCIO A5 REGOLAMENTO Art. 1 MODALITA D ISCRIZIONE L Iscrizione è GRATUITA. Una squadra sarà considerata iscritta al

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 15-2016 Specialità Volo 1. CAMPIONATO DI SOCIETÀ UNDER 15 La Federazione Italiana Bocce Specialità Volo indice, ed i suoi Organi Periferici e le Società Affiliate organizzano

Dettagli

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi

39 TORNEO CITTA DI BASSANO 9 COPPA CITTA DI ROSA Torneo per Categoria Giovanissimi C.O.N.I. F.I.G.C. D E L E G AZ I O N E D I S T R E T T U AL E D I B AS S AN O D E L G R AP P A STADIO MERCANTE PORTA 63 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) TEL.: 0424 34727 - FAX: 0424 30352 Indirizzo Internet:

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionalee GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2016 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Emilia Romagna indice, in collaborazione con i Comitati

Dettagli

16 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO

16 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO 16 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO FASE REGIONALE CSI PUGLIA 2015-2016 REGOLAMENTO GENERALE Art. 1 Il Comitato Regionale CSI PUGLIA come previsto nel programma Regionale della Attività Sportiva 2015-2016,

Dettagli

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016

A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 A.I.A. Sezione di Brescia REGOLAMENTO DEL TORNEO DI CALCETTO SEZIONALE Anno: 2016 Importanti novità per quanto riguarda il regolamento organizzativo sono state introdotte agli articoli 14-15-16. REGOLAMENTO

Dettagli

CAMPIONATI NAZIONALI STUDENTESCHI 2016 di Biliardo Sportivo REGOLAMENTO GENERALE

CAMPIONATI NAZIONALI STUDENTESCHI 2016 di Biliardo Sportivo REGOLAMENTO GENERALE CAMPIONATI NAZIONALI STUDENTESCHI 2016 di Biliardo Sportivo REGOLAMENTO GENERALE REGOLAMENTO GENERALE Art. 1 La FIBiS istituisce ed organizza attraverso le proprie strutture territoriali il Campionato

Dettagli

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2014/2015

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2014/2015 ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2014/2015 -TESSERAMENTO GIOCATORI I tesseramenti dei calciatori / dirigenti saranno ammessi fino al 31/12/2012 senza alcuna deroga. I giocatori che non avranno

Dettagli

U.I.S.P. Empoli-Valdelsa Lega Biliardo Stecca ORGANIZZA

U.I.S.P. Empoli-Valdelsa Lega Biliardo Stecca ORGANIZZA U.I.S.P. Empoli-Valdelsa Lega Biliardo Stecca ORGANIZZA REGOLAMENTO UFFICIALE 2016-2017 PRESENTAZIONE DEL CAMPIONATO Art. 1 - GIURISDIZIONE DEL CAMPIONATO - I campionati sono riservati alle squadre appartenenti

Dettagli

Oggetto : Attività agonistica Provinciale di Palermo sezione stecca

Oggetto : Attività agonistica Provinciale di Palermo sezione stecca Santa Flavia 10 settembre 2013 Al Presidente della F.I.Bi.S. Dott. Andrea Mancino Al Vice Presidente Vicario e Responsabile Nazionale Sezione Stecca Claudio Bono Ai Presidenti di C.S.B. A tutti i tesserati

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE di FOGGIA COMITATO PROVINCIALE di POTENZA. Regolamento Nuovo Circuito Provinciale 2017/2018

COMITATO PROVINCIALE di FOGGIA COMITATO PROVINCIALE di POTENZA. Regolamento Nuovo Circuito Provinciale 2017/2018 Regolamento Nuovo Circuito Provinciale 2017/2018 1. In conformità alle direttive emanate dal C.O.N.I. in tema di Regolamenti Sportivi, nell'ambito della programmazione del Comitato Regionale Puglia dell'attività

Dettagli

REGOLAMENTO FEDERAZIONE CALCIO A5

REGOLAMENTO FEDERAZIONE CALCIO A5 REGOLAMENTO FEDERAZIONE CALCIO A5 Art. 1 - MODALITA D ISCRIZIONE L Iscrizione è GRATUITA. Una squadra sarà considerata iscritta al torneo, solo ed esclusivamente dopo aver consegnato il DEPOSITO CAUZIONALE

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETÀ 2017/2018 CATEGORIA 1ª - 2ª - 3ª. Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETÀ 2017/2018 CATEGORIA 1ª - 2ª - 3ª. Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETÀ 2017/2018 CATEGORIA 1ª - 2ª - 3ª Specialità Volo 1. PREMESSA Ai Campionati di Categoria potranno partecipare tutte le Società iscritte, rispettando le norme del presente Regolamento.

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI TORINO

COMITATO PROVINCIALE DI TORINO F.I.BI.S. FEDERAZIONE ITALIANA BILIARDO SPORTIVO COMITATO PROVINCIALE DI TORINO SEZIONE STECCA Via Giordano Bruno, 191 10100 Torino - Tel./Fax 011 619.09.55 1 CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE 2012 1. Tutti

Dettagli

in collaborazione con i Comitati Provinciali di La Spezia, Massa/Carrara, Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto. ORGANIZZANO

in collaborazione con i Comitati Provinciali di La Spezia, Massa/Carrara, Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto. ORGANIZZANO in collaborazione con i Comitati Provinciali di La Spezia, Massa/Carrara, Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto. ORGANIZZANO REGOLAMENTO UFFICIALE 2017-2018 PRESENTAZIONE DEL CAMPIONATO Art. 1 - GIURISDIZIONE

Dettagli

6 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2014/2015

6 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2014/2015 COMITATO PROVINCIALE DI VARESE via San Francesco, 15-21100 Varese tel.: 0332/239126 fax: 0332/240538 email: postmaster@csivarese.it sito internet: www.csivarese.it TENNISTAVOLO 6 Trofeo Provinciale di

Dettagli

1 TORNEO DEI CIRCOLI CAPITOLINI

1 TORNEO DEI CIRCOLI CAPITOLINI 1 TORNEO DEI CIRCOLI CAPITOLINI Manifestazioni sportiva di biliardo a squadre tra i CIRCOLI DI ROMA CAPITALE (Torneo ad inviti a numero chiuso) La FIBIS Federazione Italiana Biliardo Sportivo (Comitato

Dettagli

Tutti i C.S.B. che vogliono organizzare una gara Provinciale devono rispettare le seguenti norme:

Tutti i C.S.B. che vogliono organizzare una gara Provinciale devono rispettare le seguenti norme: FEDERAZIONE ITALIANA BILIARDO SPORTIVO Il Delegato F.I.Bi.S. per la Provincia di Trapani - Vito Renda Via Pirrello, 31/3 91011 Alcamo (TP) Tel. 339.2702417 e-mail renda.vito@tiscali.it Alcamo 10 Settembre

Dettagli

1 Torneo Ricreativo Over 35 Calcio a 8 FIGC

1 Torneo Ricreativo Over 35 Calcio a 8 FIGC 1 Torneo Ricreativo Over 35 Calcio a 8 FIGC REGOLAMENTO Art. 1 Iscrizione e tesseramento Potranno partecipare all'attività le squadre regolarmente iscritte per la stagione in corso, avendo versato la quota

Dettagli

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016

L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 L ASD POLISPORTIVA SAMMARITANA e ACSI Indice ed Organizza il Campionato calcio a cinque 2015/2016 Per non tesserati, Maggiorenni Link sito web http://stadiodellosportsmcv.jimdo.com/campionato-acsi/ Inizio

Dettagli

COPPA ITALIA. Specialità Volo

COPPA ITALIA. Specialità Volo COPPA ITALIA 2018 Specialità Volo 1 Il presente Regolamento annulla e sostituisce tutti i precedenti e altresì annulla tutte le deroghe eventualmente concesse. 1) Coppa Italia La Federazione Italiana Bocce

Dettagli

REGOLAMENTO DEL TORNEO

REGOLAMENTO DEL TORNEO REGOLAMENTO DEL TORNEO L affiliato A.S.D. BEACH TENNIS LATINA in collaborazione con l A.S.D. PRESTIGE BEACH, indìce ed organizza il torneo ( PRESTIGE BEACH INDOOR ) per il giorno 23 NOVEMBRE 2014, presso

Dettagli

PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE. Petanque Sport per Tutti

PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE. Petanque Sport per Tutti PETANQUE SPORT PER TUTTI NORMATIVE 2017 Petanque Sport per Tutti 2017 1 SPORT PER TUTTI Campionato di Società Promozione. Campionato di Società Giovanile. Trofeo Italia Lui e Lei. Campionato Nazionale

Dettagli

4 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2012/2013

4 Trofeo Provinciale di Tennis Tavolo CSI VARESE 2012/2013 COMITATO PROVINCIALE DI VARESE via San Francesco, 15-21100 Varese tel.: 0332/239126 fax: 0332/240538 email: postmaster@csivarese.it sito internet: www.csivarese.it TENNISTAVOLO 4 Trofeo Provinciale di

Dettagli

Regolamenti 2016/2017 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani

Regolamenti 2016/2017 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Regolamenti 2016/2017 dell Attività a Squadre ed Individuali Settore Veterani Articolo 1. - Definizioni.... 2 Articolo 2. - Attività di ciascun campionato.... 2 Articolo 3. - Affidamento dell organizzazione....

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETÀ 2018 FEMMINILE. Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETÀ 2018 FEMMINILE. Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETÀ 2018 FEMMINILE Specialità Volo 1. PREMESSA 1.1 Giocatori in organico alle squadre Al Campionato Italiano di Società di Serie A Femminile potranno partecipare tutte le giocatrici tesserate

Dettagli

Oggetto : Attività agonistica Provinciale di Palermo sezione stecca

Oggetto : Attività agonistica Provinciale di Palermo sezione stecca Santa Flavia, 12 settembre 2016 Al Presidente della F.I.Bi.S. Dott. Andrea Mancino Al Vice Presidente e Responsabile Nazionale Sezione Stecca Claudio Bono Ai Presidenti di C.S.B. A tutti i tesserati F.I.Bi.S.

Dettagli

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 2006 2007 SABATO 4 GIUGNO SERRMAZZONI CARPI F.C. A.C. CARPI SERRAMAZZONI CARPI F.C. SERRAMAZZONI DOMENICA 5 GIUGNO 17,40 PREMIAZIONE PER TUTTI REGOLAMENTO 2006-2007 ART. 1 ORGANIZZAZIONE

Dettagli

U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/

U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/ U.I.S.P. COMITATO DI SENIGALLIA/Attività Calcio Via Tevere, 50/4 Tel 071/65621 65602 e-mail: sedesenigallia@comitatouisp.191.it www.uisp.it/senigallia Senigallia 29.09.2017 NORME DI PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO

Dettagli

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO COMUNICATO UFFICIALE N 12 DEL 26.11.2015 Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO Via Nuova per Bagnolo Zurco di Cadelbosco Sopra

Dettagli

stagione sportiva

stagione sportiva Centro Sportivo Educativo Nazionale Comitato Provinciale di Firenze Viale Europa 95 50126 Firenze Tel. 055.61.34.48 Fax 055.60.20.21 Sito internet: calcioa5.it e-mail: segreteriacsencalcio@gmail.com Aggiornamento

Dettagli

1ᵃ COPPA INSUBRICA 2016/2017 R E G O L A M E N T O

1ᵃ COPPA INSUBRICA 2016/2017 R E G O L A M E N T O 1ᵃ COPPA INSUBRICA 2016/2017 I comitati Provinciali F.I.Bi.S. di Varese - Verbania e di Como organizzano l evento denominato 1ᵃ COPPA INSUBRICA. La manifestazione consiste in un circuito di gare programmato

Dettagli

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2016/2017

ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2016/2017 ISLAND FUN VILLAGE REGOLAMENTO CAMPIONATO 2016/2017 -TESSERAMENTO GIOCATORI I tesseramenti dei calciatori / dirigenti saranno ammessi fino al 31/12/2016 senza alcuna deroga. I giocatori che non avranno

Dettagli

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000

PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO CATEGORIA: Esordienti 2000 PRESENTA: 90 CUP DAL 06 MAGGIO AL 16 GIUGNO 2013 CATEGORIA: Esordienti 2000 Regolamento Torneo 90 Cup Articolo 1 La società A.S.D. SEMPIONE HALF 1919 indice ed organizza un torneo a carattere regionale

Dettagli

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale.

Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Regolamento Torneo Calcio a 5 25 anniversario istituzione Sezione di Albano Laziale. Art. 1 DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE 1.1 La Sezione AIA di Albano Laziale, organizza il torneo di calcio a 5 per il

Dettagli

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO!

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! 5 UISP Principali campi in erba sintetica che utilizzeremo: G.S.D. BUSSETO VICOPO MOLETOLO UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! FAIR PLAY CARTELLINO VERDE TIFO CORRETTO TERZO TEMPO 5

Dettagli

C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA

C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA 2016-2017 Comitato Nazionale C.S.E.N. in Volley: - Emanuele Turino Responsabile Nazionale Volley - Giuseppe Campana Responsabile calendari

Dettagli

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2018

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2018 CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2018 Specialità Volo 1. PREMESSA Regolamento Campionato di Promozione Anno Sportivo 2018 Al Campionato di Società di Promozione potranno partecipare tutte le Società aventi diritto

Dettagli

17 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO

17 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO 17 CAMPIONATO NAZIONALE DI TENNIS TAVOLO FASE REGIONALE CSI PUGLIA 2016-2017 REGOLAMENTO GENERALE Art. 1 Il Comitato Regionale CSI PUGLIA come previsto nel programma Regionale della Attività Sportiva 2016-2017,

Dettagli

CATEGORIE. Regolamento Campionato Nazionale Libertas Calcio Giovanile

CATEGORIE. Regolamento Campionato Nazionale Libertas Calcio Giovanile CATEGORIE Categoria Piccoli Amici a 6 nati 2010-2011 Categoria Giovanissimi a 7 nati 2002-2003 Categoria Primi Calci a 6 nati 2008-2009 Categoria Giovanissimi a 11 nati 2002-2003 Categoria Pulcini a 6

Dettagli

Campionato Nazionale Juniores

Campionato Nazionale Juniores Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DIPARTIMENTO INTERREGIONALE Piazzale Flaminio, 9-00196 ROMA (RM) TEL. (06)328221 FAX: (06)32822717 SITO INTERNET: http://www.lnd.it/ Stagione

Dettagli

CAMPIONATI DI SOCIETA. Specialità Petanque

CAMPIONATI DI SOCIETA. Specialità Petanque CAMPIONATI DI SOCIETA 2016 Specialità Petanque. CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A MASCHILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società classificate nell anno agonistico 2015 e le due società promosse dal

Dettagli

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017;

CAUSALE IMPORTO SCADENZA Iscrizione. REGOLE DI GIOCO Si applicano le regole valide per i campionati regionali di serie C e D 2016/2017; INDIZIONE E NOTE ORGANIZZATIVE 34^ COPPA PIEMONTE Trofeo Fratel Giovanni Dellarole PARTECIPAZIONE Possono prendere parte alla COPPA PIEMONTE MASCHILE e FEMMINILE tutte le società iscritte ai Campionati

Dettagli

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria

SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria SETTORE GIOVANILE UISP Reggio Calabria STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 ART. 1 SVOLGIMENTO CAMPIONATI I Campionati del Settore Giovanile UISP si articoleranno in gironi con gare di Andata e Ritorno. NORME DÌ

Dettagli

CAMPIONATI DI SOCIETA 2017

CAMPIONATI DI SOCIETA 2017 CAMPIONATI DI SOCIETA 2017 Specialità Petanque. COMITATO TECNICO FEDERALE sez. PETANQUE CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A MASCHILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società classificate nell anno agonistico

Dettagli

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO ROMA VIA PO, 36 SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO 00198 ROMA VIA PO, 36 Stagione Sportiva 2015 2016 COMUNICATO UFFICIALE N 21 S.G.S. del 13 aprile 2016 MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE Sentiti i componenti del Consiglio

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5/6

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5/6 Via Morelli e Silvati Presso Centro Samantha della Porta 83100 Avellino Tel/Fax 0825 25373 cell 346/8479070 C.F. 92021710642 Part. IVA 02127550644 E-mail avellino@uisp.it REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A

Dettagli

Prima Divisione Maschile

Prima Divisione Maschile Spettabili Società Partecipanti al Campionato di Prima Divisione Maschile e Femminile Loro Indirizzi Milano, martedì 4 ottobre 2016 Prot. n. 108 / COGT Oggetto: Campionato Territoriale di Prima Divisione

Dettagli

C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA

C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA 2015-2016 Comitato Nazionale C.S.E.N. in Volley: - Emanuele Turino Responsabile Nazionale Volley - Giuseppe Campana Responsabile calendari

Dettagli

PETANQUE NORMATIVE Petanque Alto Livello

PETANQUE NORMATIVE Petanque Alto Livello PETANQUE ALTO LIVELLO NORMATIVE 2016 Petanque Alto Livello 2016 1 ALTO LIVELLO 2016 Campionato di Società di Serie A maschile. Campionato di Società di Serie A femminile. Campionato di Società di Serie

Dettagli