Cavo di sincronizzazione USB

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cavo di sincronizzazione USB"

Transcript

1 Da leggere prima

2 Iniziare qui Stilo Cavo di sincronizzazione USB Protezione sollevabile Palmare Palm T X Aggiornamenti CD di installazione del software Caricabatterie c.a. Prima di passare al punto 1, sincronizzare il nuovo palmare con il computer, al fine di aggiornare le informazioni. Accertarsi di installare il nuovo software dal CD come descritto nel punto 3 riportato di seguito; diversamente, il palmare potrebbe non funzionare correttamente. Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento, visitare il sito Web

3 1Collegamento e ricarica Nota: prima che la carica sia completa, è possibile che il palmare non risponda alla pressione dei pulsanti al tocco. a. Collegare il cavo di sincronizzazione al palmare tramite una delle porte USB sul computer. b. Inserire il caricabatterie c.a. a una presa e collegarlo al palmare. c. Lasciare il palmare in carica per tre ore. Prima di passare al punto successivo, assicurarsi che il palmare abbia completato la procedura di ricarica. USB Cavo di sincronizzazione Caricabatterie c.a.

4 2 Impostazione a. Premere il tasto di accensione. b. Rimuovere lo stilo. c. Per l'impostazione del palmare, seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Suggerimento: avviare la demo introduttiva per ulteriori informazioni sulle straordinarie funzioni di Palm T X. Tasto di accensione Stilo Problemi? Consultare la sezione "Risoluzione dei problemi" disponibile nelle pagine successive.

5 3Installazione del software Per installare il software Palm Desktop e altri software importanti, inserire il CD nell'apposita unità del computer. Sistemi Windows: Seguire le istruzioni di installazione visualizzate sullo schermo del computer. Sistemi Mac: Fare doppio clic sull'icona del CD, quindi su PalmSoftware.pkg. Suggerimento: durante la procedura di installazione su computer Windows, è possibile effettuare la sincronizzazione con Outlook. Aggiornamenti Per passare dalla sincronizzazione del software Palm Desktop a Outlook, selezionare Modificare il metodo di sincronizzazione al termine della procedura di installazione. Problemi? Consultare la sezione "Risoluzione dei problemi" disponibile nelle pagine successive.

6 Per saperne di più Esercitazione Per apprendere rapidamente a utilizzare il palmare, inserire il CD di installazione nel computer e fare clic qui per l'esercitazione interattiva. Per saperne di più Aprire il software Palm Desktop sul computer e fare clic su?. Per una guida al software del palmare e desktop dettagliata, fare clic qui. Per gli aggiornamenti della versione più recente del software e le risposte alle domande frequenti, fare clic su Supporto in linea.

7 Straordinarie funzioni supplementari Sul computer Software Palm Desktop. Dopo la prima sincronizzazione, le informazioni inserite nel software Palm Desktop vengono visualizzate sul palmare. Installazione rapida (solo Windows). Installare le applicazioni sul palmare durante la successiva sincronizzazione. Invia al palmare (solo Mac). Installare le applicazioni e copiare altri tipi di file sul palmare alla successiva sincronizzazione. Sul palmare Tecnologia Wi-Fi. Stabilire una connessione wireless a una rete Wi-Fi per navigare in Internet, inviare e ricevere messaggi ed eseguire la sincronizzazione con il computer. Tecnologia wireless Bluetooth. Stabilire una connessione con il computer per eseguire la sincronizzazione wireless (è necessario che il computer sia predisposto per l'uso della tecnologia Bluetooth) oppure con il telefono cellulare GSM per navigare in Internet o inviare e ricevere e messaggi SMS (è necessario che il telefono sia predisposto per l'uso della tecnologia Bluetooth, per servizi dati e per l'isp, in vendita separatamente). Applicazione VersaMail. Consente di inviare, ricevere e gestire messaggi tramite le funzionalità wireless del palmare o eseguendo la sincronizzazione con un computer Windows.

8 Risoluzione dei problemi Le informazioni di supporto sono disponibili anche alla pagina Web Il palmare non si accende o non risponde al tocco 1. Provare ad accenderlo premendo uno dei pulsanti di scelta rapida situati sul pannello anteriore. 2. Eseguire una reimpostazione a caldo: utilizzando lo stilo, premere delicatamente il pulsante di ripristino situato sul pannello posteriore del palmare. 3. Accertarsi che il caricabatterie c.a. sia collegato correttamente al palmare e a una presa elettrica funzionante. Lasciarlo in carica per altre tre ore. Il programma di installazione di Palm Desktop non si avvia quando si inserisce il CD nell'unità Sistemi Windows: 1. Fare clic sul pulsante Start e scegliere Esegui. 2. Fare clic su Sfoglia per individuare l'unità contenente il CD in dotazione con il palmare Palm T X. 3. Fare doppio clic sul file autorun.exe. Sistemi Mac: 1. Fare doppio clic sull'icona del CD sulla Scrivania del Macintosh. 2. Fare doppio clic su PalmSoftware.pkg. Modifica della lingua predefinita di Palm Desktop Sistemi Windows: 1. Accedere alla directory CD ed individuare la cartella Language_Selector. 2. Fare doppio clic su Language_Selector.exe e selezionare la lingua preferita.

9 La sincronizzazione non si avvia Accertarsi che il cavo di sincronizzazione sia collegato al palmare e a una delle porte USB sul computer. Controllo del computer: Sistemi Windows: 1. Accertarsi che l'icona HotSync Manager sia visualizzata nell'angolo inferiore destro dello schermo. Icona di HotSync Manager In caso contrario: a. Fare clic sul pulsante Start e scegliere Programmi. b. Selezionare Palm, quindi HotSync Manager. 2. Verificare il tipo di collegamento: a. Scollegare il cavo di sincronizzazione e ricollegarlo. b. Assicurarsi che vi sia un segno di spunta accanto a USB locale. In caso contrario, fare clic su USB locale. Sistemi Mac: 1. Assicurarsi che HotSync Manager sia attivato: a. Fare doppio clic sull'icona HotSync Manager nella cartella Palm. b. Nella scheda Comandi HotSync, fare clic su Attivato. 2. Assicurarsi che il collegamento USB sia funzionante: a. Scollegare il cavo di sincronizzazione e ricollegarlo. b. Riavviare il computer.

10 Controllo del palmare: 1. Toccare Home, quindi toccare HotSync in Applicazioni. 2. Nell'applicazione HotSync, verificare le seguenti impostazioni: Locale deve essere selezionato. In caso contrario, toccare Locale. Viene visualizzata la voce Base/Cavo. In caso contrario, toccare l'elenco, quindi Base/Cavo. 3. Toccare l'icona HotSync sullo schermo. Locale Icona HotSync Base/Cavo Aggiornamenti Se sul precedente palmare sono state caricate applicazioni di terze parti che non sono compatibili con il nuovo palmare, è necessario aggiornarle. Se sul nuovo palmare si verifica una delle situazioni seguenti dopo la sincronizzazione: blocco o reimpostazione del palmare quando si apre un'applicazione, prestazioni rallentate, visualizzazione insolita, difficoltà di utilizzo delle funzionalità del palmare e qualità del suono non omogenea, rimuovere dette applicazioni e contattare il rivenditore per richiedere le versioni aggiornate.

11 Alloggiamento della scheda di espansione Altoparlante (sul retro) Porta IR (infrarossi) Presa dell auricolare Stilo Tasto di accensione Premere questo tasto per accendere e spegnere il palmare. Documenti VersaMail Home Media Barra di stato (Vedere di seguito.) Home Premere questo tasto per accendere il palmare e aprire Preferiti. Calendario Premere questo tasto per accendere il palmare e aprire Calendario. Navigatore a 5 direzioni Web Premere questo tasto per accendere il palmare e aprire il browser Web. Contatti Premere questo tasto per accendere il palmare e aprire Contatti. Multiconnettore Per eseguire la sincronizzazione, collegare il cavo apposito. Per caricare il palmare, collegare il caricabatteria c.a. Trova Menu Info sistema Avviso Comandi Bluetooth Immissione Rotazione dello schermo Scrittura a schermo intero Comandi WiFi Pulsante di sincronizzazione

12 Palm, Inc. 950 W. Maude Ave. Sunnyvale, CA U.S.A. Copyright 2005 Palm, Inc. Tutti i diritti riservati. Palm, Palm Powered, HotSync e VersaMail sono tra i marchi o i marchi registrati di proprietà o concessi in licenza a Palm, Inc. Wi-Fi è un marchio di certificazione registrato di Wi-Fi Alliance. Tutte le altre marche e nomi di prodotti sono o possono essere marchi di fabbrica, utilizzati per identificare prodotti o servizi, dei rispettivi proprietari. Clausola di esonero di responsabilità Palm, Inc. declina ogni responsabilità per danni o perdite risultanti dall'utilizzo di questa guida. Palm, Inc. declina qualsiasi responsabilità per danni o reclami da parte di terzi risultanti dall'utilizzo del software. Palm, Inc. declina qualsiasi responsabilità per danni o perdite risultanti dalla perdita di dati in seguito a malfunzionamento, batterie scariche o interventi di riparazione. Per proteggersi dalla perdita di dati, ricordarsi di fare copie di backup di tutti i dati importanti su un altro supporto. IMPORTANTE Prima di utilizzare i programmi forniti insieme al presente prodotto, leggere il Contratto di licenza software per l'utente finale. L'utilizzo di qualsiasi componente del software implica l'accettazione dei termini di tale contratto. Download del software disponibile Verificare che il software Palm Desktop sia disponibile sul CD. Visitare il sito per verificare la disponibilità di aggiornamenti e nuove versioni del software. Informazioni sulla conformità La normativa sul prodotto e le informazioni sulla conformità sono disponibili nella Guida dell'utente al sito PN:

Iniziare da qui. La presente guida consente di eseguire le seguenti operazioni:

Iniziare da qui. La presente guida consente di eseguire le seguenti operazioni: Da leggere prima Iniziare da qui La presente guida consente di eseguire le seguenti operazioni: Caricare e impostare la periferica. Installare il software Palm Desktop e altro software per la sincronizzazione,

Dettagli

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida

Iniziare da qui. Contenuto ITALIANO. Procedure descritte nella guida Da leggere prima Iniziare da qui Procedure descritte nella guida Carica e configurazione del palmare Palm Zire 21. Installazione del software Palm Desktop. Utilizzo del palmare. Importante! Si è già in

Dettagli

Da leggere prima.

Da leggere prima. Da leggere prima www.palm.com/intl INIZIARE DA QUI Si sta aggiornando da un palmare Palm precedente? Se la risposta è sì: Completare i passaggi 1 e 2. Mentre il palmare è sotto carica, aprire il browser

Dettagli

Iniziare da qui. La presente guida consente di eseguire le seguenti operazioni: Importante! Per gli utenti di versioni precedenti del Palmare palmone

Iniziare da qui. La presente guida consente di eseguire le seguenti operazioni: Importante! Per gli utenti di versioni precedenti del Palmare palmone Da leggere prima Iniziare da qui La presente guida consente di eseguire le seguenti operazioni: Caricare e impostare il palmare. Installare il software Palm Desktop e altro software. Sincronizzare il palmare

Dettagli

Iniziare da qui. La presente guida consente di eseguire le seguenti operazioni: Importante! Per gli utenti di versioni precedenti del palmare palmone

Iniziare da qui. La presente guida consente di eseguire le seguenti operazioni: Importante! Per gli utenti di versioni precedenti del palmare palmone DA LEGGERE PRIMA Iniziare da qui La presente guida consente di eseguire le seguenti operazioni: Caricare e impostare il palmare. Installare il software Palm Desktop e altro software per la sincronizzazione,

Dettagli

Bengal RTF IT.qxd 30/01/2004 19:41 Page 1 Da leggere prima

Bengal RTF IT.qxd 30/01/2004 19:41 Page 1 Da leggere prima Da leggere prima Iniziare da qui Procedure descritte nella guida: Ricarica e impostazione del palmare. Installazione del software Palm Desktop e di altre applicazioni. Sincronizzazione del palmare con

Dettagli

Simba RTF IT.qxd 05/02/2004 14:58 Page 1 Da leggere prima

Simba RTF IT.qxd 05/02/2004 14:58 Page 1 Da leggere prima Da leggere prima Iniziare da qui Procedure descritte nella guida: Ricarica e impostazione del palmare. Installazione del software Palm Desktop e di altre applicazioni. Sincronizzazione del palmare con

Dettagli

INIZIARE DA QUI. Contenuto. Procedure descritte nella guida

INIZIARE DA QUI. Contenuto. Procedure descritte nella guida DA LEGGERE PRIMA INIZIARE DA QUI Procedure descritte nella guida Ricarica e impostazione del palmare Palm Tungsten T3. Installazione del software Palm Desktop. Utilizzo del palmare. Nota Per poter eseguire

Dettagli

INIZIARE DA QUI. Contenuto. Procedure descritte nella guida. Importante! Si è già in possesso di un palmare Palm?

INIZIARE DA QUI. Contenuto. Procedure descritte nella guida. Importante! Si è già in possesso di un palmare Palm? DA LEGGERE PRIMA INIZIARE DA QUI Procedure descritte nella guida Carica e configurazione del palmare Palm Tungsten E. Utilizzo del palmare. Installazione del software Palm Desktop. Importante! Si è già

Dettagli

HP Media vault Italiano

HP Media vault Italiano Guida rapida HP Media vault 5 2 1 La modalità di collegamendo in rete di HP Media Vault varia a seconda della configurazione della rete. Nell'esempio riportato di seguito viene mostrato il collegamento

Dettagli

Fotocamera digitale Guida software

Fotocamera digitale Guida software Fotocamera digitale / Fotocamera digitale Guida software Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, memorizzata in sistemi informatici o trasmessa in qualsiasi

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l'utente

Aggiornamenti del software Guida per l'utente Aggiornamenti del software Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Abbinamento Bluetooth. Manuale dell'utente

Abbinamento Bluetooth. Manuale dell'utente Abbinamento Bluetooth Manuale dell'utente Copyright 2012, 2016 HP Development Company, L.P. Microsoft, Windows e Windows Vista sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Bluetooth

Dettagli

Come avviare P-touch Editor

Come avviare P-touch Editor Come avviare P-touch Editor Versione 0 ITA Introduzione Avviso importante Il contenuto di questo documento e le specifiche di questo prodotto sono soggetti a modifiche senza preavviso. Brother si riserva

Dettagli

INIZIA QUI. Wireless USB Cablata. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare l Installazione e connessione wireless.

INIZIA QUI. Wireless USB Cablata. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare l Installazione e connessione wireless. INIZIA QUI Se si risponde sì a una di queste domande, andare alla sezione indicata per istruzioni sull installazione e la connessione. Si desidera connettere la stampante a una rete wireless? Utilizzare

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l'utente

Aggiornamenti del software Guida per l'utente Aggiornamenti del software Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Processore audio Plantronics DA80. Guida dell'utente

Processore audio Plantronics DA80. Guida dell'utente Processore audio Plantronics DA80 Guida dell'utente Sommario Introduzione 3 Potenza 4 Software Plantronics Spokes 5 Installazione di Plantronics Hub 5 Avvio di Hub 5 Schede Hub 5 Utilizzare la cuffia 6

Dettagli

Il presente manuale dell utente riguarda i seguenti modelli:

Il presente manuale dell utente riguarda i seguenti modelli: Guida AirPrint Il presente manuale dell utente riguarda i seguenti modelli: HL-340CW/350CDN/350CDW/370CDW/380CDW DCP-905CDW/900CDN/900CDW MFC-930CW/940CDN/9330CDW/9340CDW Versione A ITA Definizioni delle

Dettagli

Guida AirPrint. Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: MFC-J6520DW/J6720DW/J6920DW/J6925DW. Versione A ITA

Guida AirPrint. Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: MFC-J6520DW/J6720DW/J6920DW/J6925DW. Versione A ITA Guida AirPrint Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: MFC-J650DW/J670DW/J690DW/J695DW Versione A ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell'utente viene utilizzato lo stile che

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Vista e XP A. Utilizzo previsto CardioChek Link è il software utilizzato per recuperare

Dettagli

Guida utente per Mac

Guida utente per Mac Guida utente per Mac Sommario Introduzione... 1 Utilizzo dello strumento Mac Reformatting... 1 Installazione del software... 4 Rimozione sicura delle unità... 9 Gestione unità... 10 Esecuzione dei controlli

Dettagli

Questa Guida dell utente è valida per i modelli elencati di seguito:

Questa Guida dell utente è valida per i modelli elencati di seguito: Guida AirPrint Questa Guida dell utente è valida per i modelli elencati di seguito: HL-L340DW/L360DN/L360DW/L36DN/L365DW/ L366DW/L380DW DCP-L50DW/L540DN/L540DW/L54DW/L560DW MFC-L700DN/L700DW/L70DW/L703DW/L70DW/L740DW

Dettagli

CardioChek Link Manuale d'uso

CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso CardioChek Link Manuale d'uso Questo programma software è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows 7, Windows 8.X, Vista A. Utilizzo previsto CardioChek Link

Dettagli

Guida AirPrint. Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli:

Guida AirPrint. Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: Guida AirPrint Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: DCP-J3W/J5W/J7W/J55DW/J75DW, MFC-J85DW/ J450DW/J470DW/J475DW/J650DW/J870DW/J875DW Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l utente

Aggiornamenti del software Guida per l utente Aggiornamenti del software Guida per l utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Guida AirPrint. Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: DCP-J4120DW/MFC-J4420DW/J4620DW/ J4625DW/J5320DW/J5620DW/J5625DW/J5720DW/J5920DW

Guida AirPrint. Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: DCP-J4120DW/MFC-J4420DW/J4620DW/ J4625DW/J5320DW/J5620DW/J5625DW/J5720DW/J5920DW Guida AirPrint Questa guida dell'utente riguarda i seguenti modelli: DCP-J40DW/MFC-J440DW/J460DW/ J465DW/J530DW/J560DW/J565DW/J570DW/J590DW Versione A ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell'utente

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l'utente

Aggiornamenti del software Guida per l'utente Aggiornamenti del software Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l utente

Aggiornamenti del software Guida per l utente Aggiornamenti del software Guida per l utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Supplemento al Manuale di istruzioni

Supplemento al Manuale di istruzioni Supplemento al Manuale di istruzioni Macchina da taglio Product Code (Codice prodotto): 891-Z01 Leggere questo documento prima di utilizzare la macchina. Si consiglia di conservare questo documento nelle

Dettagli

Benvenuti in Picture Package Duplicator. Avvio e chiusura di Picture Package Duplicator. Copia di un disco DVD. Informazioni sui marchi di fabbrica

Benvenuti in Picture Package Duplicator. Avvio e chiusura di Picture Package Duplicator. Copia di un disco DVD. Informazioni sui marchi di fabbrica Benvenuti in Picture Package Duplicator Avvio e chiusura di Picture Package Duplicator Copia di un disco DVD Informazioni sui marchi di fabbrica Copyright 2006 Sony Corporation Benvenuti in Picture Package

Dettagli

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI MONITOR LCD STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI Versione 2.0 Modelli applicabili (a partire da giugno 2015) PN-L803C/PN-80TC3 (I modelli disponibili sono diversi in

Dettagli

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS ReadMe_Driver.pdf 11/2011 Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS Descrizione Il driver della stampante D4000 è un driver personalizzato MICROSOFT per l'uso con la stampante

Dettagli

Guida di Wi-Fi Direct

Guida di Wi-Fi Direct Guida di Wi-Fi Direct Configurazione semplice con Wi-Fi Direct Risoluzione dei problemi Sommario Come leggere i manuali... 2 Simboli usati nei manuali... 2 Dichiarazione di non responsabilità... 2 1.

Dettagli

Altoparlante HP Roar Plus. Altre funzionalità

Altoparlante HP Roar Plus. Altre funzionalità Altoparlante HP Roar Plus Altre funzionalità Copyright 2014 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft, Windows e Windows Vista sono marchi registrati negli Stati Uniti del gruppo di società Microsoft.

Dettagli

Processore audio Plantronics serie DA. Guida dell'utente

Processore audio Plantronics serie DA. Guida dell'utente Processore audio Plantronics serie DA Guida dell'utente Sommario Introduzione 3 Potenza 4 Software Plantronics 5 Installazione di Plantronics Hub 5 Avvio di Hub 5 Schede Hub 5 Utilizzare la cuffia 6 Esecuzione,

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SHARP AR-M256/M316/5625/5631

Il tuo manuale d'uso. SHARP AR-M256/M316/5625/5631 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SHARP AR- M256/M316/5625/5631. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso

Dettagli

Tablet convertibile GUIDA RAPIDA ALL'USO 8085 LKB001X CJB1FH002AFA

Tablet convertibile GUIDA RAPIDA ALL'USO 8085 LKB001X CJB1FH002AFA Tablet convertibile GUIDA RAPIDA ALL'USO 8085 LKB001X CJB1FH002AFA Indice 1 Primi passi... 1 1.1 Presentazione... 1 1.2 Ricarica tablet e tastiera... 3 1.3 Inserimento delle schede microsd e SIM... 4 1.4

Dettagli

Aggiornamento software Avigilon Control Center 6

Aggiornamento software Avigilon Control Center 6 Aggiornamento software Avigilon Control Center 6 Durante l'aggiornamento al software ACC 6, il software e le licenze dovranno essere aggiornati. NOTA: È possibile aggiornare solo il software ACC 5.x al

Dettagli

WDC10 InstaShow Aggiornamento firmware SOP

WDC10 InstaShow Aggiornamento firmware SOP WDC10 InstaShow Aggiornamento firmware SOP Ver 1 Date: 2017/11/28 Aggiornamento firmware/aggiornamento driver Prima di eseguire l'aggiornamento firmware/driver, assicurarsi di disporre della versione più

Dettagli

HP Workspace. Guida per l'utente

HP Workspace. Guida per l'utente HP Workspace Guida per l'utente Copyright 2016 HP Development Company, L.P. 2016 Google, Inc. Tutti i diritti riservati. Google Drive è un marchio di Google Inc. Windows è un marchio o un marchio registrato

Dettagli

Guida di installazione del driver FAX L

Guida di installazione del driver FAX L Italiano Guida di installazione del driver FAX L User Software CD-ROM.................................................................. 1 Driver e software.................................................................................

Dettagli

FAQ for Eee Pad TF201

FAQ for Eee Pad TF201 FAQ for Eee Pad TF201 I7211 Gestione file... 2 Come accedere ai dati salvati nella scheda SD, microsd e in un dispositivo USB? 2 Come spostare il file selezionato in un altra cartella?... 2 Interruzione

Dettagli

Schermata riprodotta con l autorizzazione di Microsoft Corporation.

Schermata riprodotta con l autorizzazione di Microsoft Corporation. Avvio rapido Prefazione P2WW-2600-01AL Grazie per aver acquistato Rack2-Filer! Rack2-Filer è un applicazione che consente di gestire e visualizzare i dati dei documenti sul computer. Questa guida rapida

Dettagli

Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (Android )

Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (Android ) Guida alla stampa e alla scansione per dispositivi mobili per Brother iprint&scan (Android ) Prima di utilizzare l apparecchio Brother Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente vengono utilizzati

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente guida dell'utente viene utilizzato il seguente stile di note: La Nota spiega come rispondere a una situazione che potrebbe

Dettagli

Guida per l utente AE6000. Adattatore AC580 mini USB wireless dual band

Guida per l utente AE6000. Adattatore AC580 mini USB wireless dual band Guida per l utente AE6000 Adattatore AC580 mini USB wireless dual band a Sommario Panoramica del prodotto Funzioni 1 Installazione Installazione 2 Configurazione di rete wireless Wi-Fi Protected Setup

Dettagli

Applicazione di programmazione ACP Touchscreen Guida per l utente

Applicazione di programmazione ACP Touchscreen Guida per l utente Applicazione di programmazione ACP Touchscreen Guida per l utente Utilizzare dell applicazione di programmazione ACP per creare e organizzare le informazioni sulle voci di menu dal proprio computer. La

Dettagli

MD60LOG GUIDA UPDATE FW3.5

MD60LOG GUIDA UPDATE FW3.5 MD60LOG GUIDA UPDATE FW3.5 By Athena Evolution Manuale aggiornamento MD60LOG revisione 01 Release FW 3.5 Copyright 2011 GET by Athena Evolution. Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del presente

Dettagli

Benvenuti in Picture Package Duplicator

Benvenuti in Picture Package Duplicator Manuale di Picture Package Duplicator Benvenuti in Picture Package Duplicator Benvenuti in Picture Package Duplicator Avvio e chiusura di Picture Package Duplicator Copia di un disco DVD Informazioni sui

Dettagli

Assistenza tecnica. Contenuto della confezione. Guida all'installazione di N300 Wireless ADSL2+ Modem Router N300RM. On Networks

Assistenza tecnica. Contenuto della confezione. Guida all'installazione di N300 Wireless ADSL2+ Modem Router N300RM. On Networks Assistenza tecnica Grazie per aver scelto i prodotti On Networks. Una volta completata l'installazione del dispositivo, individuare il numero di serie riportato sull'etichetta del prodotto e utilizzarlo

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera

Aggiornamento del firmware della fotocamera Aggiornamento del firmware della fotocamera Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del firmware. Se non siete sicuri di poter effettuare l aggiornamento

Dettagli

Guida alle impostazioni Wi-Fi

Guida alle impostazioni Wi-Fi Guida alle impostazioni Wi-Fi Connessioni Wi-Fi con la stampante Connessione con un computer tramite un router Wi-Fi Connessione diretta con un computer Connessione di un dispositivo smart tramite un router

Dettagli

Guida all installazione

Guida all installazione Leggere attentamente prima dell uso Programma per la creazione di disegni da ricamo Guida all installazione Prima di aprire la confezione del CD-ROM, leggere quanto segue Complimenti per l acquisto di

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera

Aggiornamento del firmware della fotocamera Aggiornamento del firmware della fotocamera Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del firmware. Se non siete sicuri di poter effettuare l aggiornamento

Dettagli

Manuale di istruzioni - Italiano

Manuale di istruzioni - Italiano 1 SENSUELLE Manuale di istruzioni - Italiano 2 Per iniziare Inserire la scheda SIM Il vostro telefono è un cellulare Dual SIM che consente di utilizzare due reti in contemporanea. Per inserire le schede

Dettagli

CJB1JM0LCAFA. Guida rapida all'uso

CJB1JM0LCAFA. Guida rapida all'uso CJB1JM0LCAFA Guida rapida all'uso Presentazione dell'orologio Altoparlante Porta per la ricarica Pulsante Accensione Tenere premuto per 3 secondi per accendere/spegnere. Tenere premuto per 10 secondi per

Dettagli

TRUST AMI MOUSE WIRELESS 300

TRUST AMI MOUSE WIRELESS 300 TRUST AM MOUSE WRELESS 300 Guida rapida all installazione Versione 1.0 1 1. ntroduzione Questo manuale è destinato agli utenti del Trust Ami Mouse Wireless 300. Questo mouse permette di scorrere le applicazioni

Dettagli

Manuale di configurazione di

Manuale di configurazione di Manuale di configurazione di Il presente manuale contiene istruzioni su come configurare rapidamente mimio Xi per l'uso interattivo immediato con un proiettore. 1 Verifica del contenuto della confezione

Dettagli

INIZIARE DA QUI. Contenuto. Importante! Si possiede già un palmare Palm?

INIZIARE DA QUI. Contenuto. Importante! Si possiede già un palmare Palm? DA LEGGERE PRIMA INIZIARE DA QUI In questo Manuale vengono fornite le istruzioni per l esecuzione delle seguenti operazioni: Ricarica e impostazione del palmare Palm Tungsten T2 Installazione del software

Dettagli

Kit di emulazione P5C Guida utente

Kit di emulazione P5C Guida utente Kit di emulazione P5C Guida utente NPD1632-00 Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta, memorizzata in sistemi informatici o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico,

Dettagli

Panoramica del prodotto

Panoramica del prodotto soccorso in caso di necessità. Panoramica del prodotto 1. Fotocamera interna: consente di acquisire video e scattare foto 2. Tasto di accensione: consente di accendere o spegnere il PC 3. Tasto volume

Dettagli

Questo documento contiene due parti: Cronologia firmware Istruzioni per l'aggiornamento del firmware (per base e ricevitore)

Questo documento contiene due parti: Cronologia firmware Istruzioni per l'aggiornamento del firmware (per base e ricevitore) Informazioni sul firmware di S10 / S10A Philips cerca sempre di offrire ai propri utenti la migliore esperienza di utilizzo dei propri prodotti. Per gestire la rubrica, le suonerie e lo sfondo del telefono,

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera

Aggiornamento del firmware della fotocamera Aggiornamento del firmware della fotocamera Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del fi r m w a re. Se non siete sicuri di poter effettuare l

Dettagli

Installazione o aggiornamento di 3CAD Azzurra Arredobagno

Installazione o aggiornamento di 3CAD Azzurra Arredobagno Azzurra S.r.l. Via Codopé, 62-33087 Cecchini di Pasiano (PN) Telefono 0434 611056 - Fax 0434 611066 info@azzurrabagni.com - www.azzurrabagni.com Installazione o aggiornamento di 3CAD Azzurra Arredobagno

Dettagli

Guida all'installazione dei sistemi di storage ReadyNAS OS 6 Desktop

Guida all'installazione dei sistemi di storage ReadyNAS OS 6 Desktop Guida all'installazione dei sistemi di storage ReadyNAS OS 6 Desktop Sommario Contenuto della confezione............................... 3 Installazione di base..................................... 4 Riformattazione

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Guida a Google Cloud Print

Guida a Google Cloud Print Guida a Google Cloud Print Informazioni su Google Cloud Print Stampa con Google Cloud Print Appendice Sommario Come leggere i manuali... 2 Simboli usati nei manuali... 2 Dichiarazione di non responsabilità...

Dettagli

Manuale utente. Versione 6.9

Manuale utente. Versione 6.9 Manuale utente Versione 6.9 Copyright Netop Business Solutions A/S 1981-2009. Tutti i diritti riservati. Parti utilizzate da terzi su licenza. Inviare eventuali commenti a: Netop Business Solutions A/S

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per utenti

Dettagli

Adattatore wireless Micro USB WNA1000M Guida all'installazione. Adattatore wireless Micro USB N150 CD-ROM

Adattatore wireless Micro USB WNA1000M Guida all'installazione. Adattatore wireless Micro USB N150 CD-ROM Adattatore wireless Micro USB WNA1000M Guida all'installazione Adattatore wireless Micro USB N150 CD-ROM Marchi commerciali NETGEAR, il logo NETGEAR e Connect with Innovation sono marchi e/o marchi registrati

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera SLR digitale

Aggiornamento del firmware della fotocamera SLR digitale Aggiornamento del firmware della fotocamera SLR digitale Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del fi r m w a re. Se non siete sicuri di poter

Dettagli

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525

ThinkPad G40 Series. Elenco di controllo per il disimballaggio. Guida all installazione. Numero parte: 92P1525 Numero parte: 92P1525 ThinkPad G40 Series Guida all installazione Elenco di controllo per il disimballaggio Grazie per aver acquistato l elaboratore IBM ThinkPad G40 Series. Verificare che tutti i componenti

Dettagli

Guida all uso. Nokia N93i-1

Guida all uso. Nokia N93i-1 Guida all uso Nokia N93i-1 2 Tasti e componenti Pieghevole chiuso ISSUE 2 IT, 9253931 Numero di modello: Nokia N93i-1. D ora in poi definito Nokia N93i. 1 Fotocamera principale e obiettivo. Il dispositivo

Dettagli

Avvio di Personal Sound System (PSS)

Avvio di Personal Sound System (PSS) QSG_ita 29/12/04 15:16 Page 31 Avvio di Personal Sound System (PSS) Leggere attentamente questo manuale prima di passare all'uso dell'apparecchio. Grazie per aver scelto sistema micro compatto (pss),ne

Dettagli

Le presenti note si riferiscono esclusivamente alla procedura di installazione e di aggiornamento di Planet HR.

Le presenti note si riferiscono esclusivamente alla procedura di installazione e di aggiornamento di Planet HR. Planet HR: note per l aggiornamento e l installazione (Pagina 1:9) Premessa Le presenti note si riferiscono esclusivamente alla procedura di installazione e di aggiornamento di Planet HR. Accedere al sistema

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. HTC TOUCH PRO2

Il tuo manuale d'uso. HTC TOUCH PRO2 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di HTC TOUCH PRO2. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso HTC TOUCH PRO2

Dettagli

Aggiornamento del firmware per il trasmettitore wireless WT 7

Aggiornamento del firmware per il trasmettitore wireless WT 7 Aggiornamento del firmware per il trasmettitore wireless WT 7 Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questa guida descrive come aggiornare il firmware per il trasmettitore wireless WT 7. Se non si è

Dettagli

Aggiornamento del firmware della fotocamera

Aggiornamento del firmware della fotocamera Aggiornamento del firmware della fotocamera Grazie per aver scelto un prodotto Nikon. Questo manuale descrive come eseguire l aggiornamento del firmware. Se non siete sicuri di poter effettuare l aggiornamento

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione Manuale di installazione Manuale di installazione Riello Power Tools v. 2.2 Versione aggiornata Luglio, 2014 Pagina 1 Sommario 1-BENVENUTO!... 3 2-REQUISITI MINIMI COMPUTER... 3 3-NOTE PRELIMINARI... 3

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

Installazione e uso di Document Distributor

Installazione e uso di Document Distributor Per visualizzare o scaricare questa o altre pubblicazioni Lexmark Document Solutions, fare clic qui. Installazione e uso di Document Distributor Il software Lexmark Document Distributor include pacchetti

Dettagli

Riferimento rapido dell'applicazione Novell Filr 2.0 Web

Riferimento rapido dell'applicazione Novell Filr 2.0 Web Riferimento rapido dell'applicazione Novell Filr 2.0 Web Febbraio 2016 Riferimento rapido Questo documento è utile per acquisire familiarità con Novell Filr e per comprendere rapidamente i concetti e i

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

B-TP 1000 Procedura di programmazione

B-TP 1000 Procedura di programmazione Procedura di aggiornamento per B-TP 1000 Per versioni software inferiori alla 167.00 o versioni preliminari, è obbligatorio aggiornare l apparecchio in modalità seriale (paragrafo 2) 1) Modalità programmazione

Dettagli

Version /12/ Manuale Utente. PowerLine AV Wi-Fi AC1200 Starter Kit (DHP-P610AV & DHP-W610AV)

Version /12/ Manuale Utente. PowerLine AV Wi-Fi AC1200 Starter Kit (DHP-P610AV & DHP-W610AV) Version 1.0 15/12/02016 Manuale Utente PowerLine AV2 1000 Wi-Fi AC1200 Starter Kit (DHP-P610AV & DHP-W610AV) Contenuto della confezione Adattatore DHP-W610AV PowerLine AV2 1000 Wi-Fi AC1200 Cavo Ethernet

Dettagli

GUIDA RAPIDA DI NOKIA MODEM OPTIONS

GUIDA RAPIDA DI NOKIA MODEM OPTIONS GUIDA RAPIDA DI NOKIA MODEM OPTIONS Copyright 2003 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. 9356512 Issue 1 Sommario 1. INTRODUZIONE...1 2. INSTALLAZIONE DI NOKIA MODEM OPTIONS...1 3. CONNESSIONE DEL NOKIA

Dettagli

SCOPRI I VANTAGGI DI AUTODESK SUBSCRIPTION DOWNLOAD DEL SOFTWARE

SCOPRI I VANTAGGI DI AUTODESK SUBSCRIPTION DOWNLOAD DEL SOFTWARE SCOPRI I VANTAGGI DI AUTODESK SUBSCRIPTION DOWNLOAD DEL SOFTWARE Autodesk Subscription offre numerosi vantaggi, compresi gli aggiornamenti e l'accesso alle versioni precedenti del Autodesk. Questo tutorial

Dettagli

Questo prodotto utilizza la tecnologia del visualizzatore "EasyFlip" di PFU. PFU LIMITED 2011

Questo prodotto utilizza la tecnologia del visualizzatore EasyFlip di PFU. PFU LIMITED 2011 Avvio rapido Prefazione P2WW-2603-01AL Grazie per aver acquistato Rack2-Filer! Rack2-Filer è un applicazione che consente di gestire e visualizzare i dati dei documenti sul computer. Questa Avvio rapido

Dettagli

Philips si impegna continuamente a migliorare i propri prodotti. Per fare in modo che il proprio prodotto disponga

Philips si impegna continuamente a migliorare i propri prodotti. Per fare in modo che il proprio prodotto disponga Aggiornamento del software Philips si impegna continuamente a migliorare i propri prodotti. Per fare in modo che il proprio prodotto disponga delle ultime funzionalità e aggiornamenti, installare il software

Dettagli

UTILITÀ PENNA A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI

UTILITÀ PENNA A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI MONITOR LCD UTILITÀ PENNA A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI Versione 2.0 Modelli applicabili (a partire da giugno 2015) PN-L803C/PN-80TC3/PN-ZL03 (I modelli disponibili sono diversi in base all area

Dettagli

Printer Driver. Guida all installazione. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista.

Printer Driver. Guida all installazione. Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista. 3-876-168-41 (1) Printer Driver Guida all installazione Questa guida descrive l installazione dei driver stampante per Windows Vista. Prima di usare questo software Prima di usare il driver stampante,

Dettagli

FlashAir. Strumento di aggiornamento firmware Ver Manuale dell'utente

FlashAir. Strumento di aggiornamento firmware Ver Manuale dell'utente FlashAir Strumento di aggiornamento firmware Ver. 1.00.03 Manuale dell'utente 1 FlashAir strumento di aggiornamento firmware Versione 1.00.03 Toshiba Corporation - Semiconductor & Storage Products Company

Dettagli

Schermata di consigli per la navigazione sicura. Aggiornamento del software VesselView. Controllo automatico tramite Wi-Fi

Schermata di consigli per la navigazione sicura. Aggiornamento del software VesselView. Controllo automatico tramite Wi-Fi Schermata di consigli per la navigazione sicura Ogni volta che VesselView viene acceso dopo uno spegnimento completo di almeno 30 secondi, viene visualizzata una schermata con consigli sulla sicurezza

Dettagli

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON W200I http://it.yourpdfguides.com/dref/451447

Il tuo manuale d'uso. SONY ERICSSON W200I http://it.yourpdfguides.com/dref/451447 Può anche leggere le raccomandazioni fatte nel manuale d uso, nel manuale tecnico o nella guida di installazione di SONY ERICSSON W200I. Troverà le risposte a tutte sue domande sul manuale d'uso (informazioni,

Dettagli

INSTALLAZIONE DELL APPLICAZIONE UNAOHM UPLOADER

INSTALLAZIONE DELL APPLICAZIONE UNAOHM UPLOADER INSTALLAZIONE DELL APPLICAZIONE UNAOHM UPLOADER Decomprimere l archivio Setup_Unaohm_UL_v11.zip in un cartella, per esempio Documenti, ed avviare il programma Setup_Unaohm_UL_v11.exe. Apparirà la schermata

Dettagli

Guida introduttiva. Powerline 1000 Modello PL1000

Guida introduttiva. Powerline 1000 Modello PL1000 Guida introduttiva Powerline 1000 Modello PL1000 Contenuto della confezione In alcune regioni, con il prodotto viene fornito un CD-ROM. 2 Per iniziare Gli adattatori Powerline offrono un modo alternativo

Dettagli

Contenuto della confezione

Contenuto della confezione Supporto Grazie per aver acquistato questo prodotto NETGEAR. Visitare il sito Web www.netgear.com/support per registrare il prodotto, ricevere assistenza, accedere ai download e manuali più recenti per

Dettagli

Guida introduttiva. Presa di corrente aggiuntiva Powerline Modello PLP1200

Guida introduttiva. Presa di corrente aggiuntiva Powerline Modello PLP1200 Guida introduttiva Presa di corrente aggiuntiva Powerline 1200+ Modello PLP1200 Contenuto della confezione In alcune regioni, con il prodotto viene fornito un CD-ROM. 2 Per iniziare Gli adattatori Powerline

Dettagli

Installazione. ReadyNAS OS 6 Desktop Storage

Installazione. ReadyNAS OS 6 Desktop Storage Installazione ReadyNAS OS 6 Desktop Storage Sommario Contenuto della confezione... 3 Installazione di base... 4 Riformattazione dei dischi... 9 Informazioni aggiuntive...12 2 Contenuto della confezione

Dettagli