GLI INCHIOSTRI DIGITALI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GLI INCHIOSTRI DIGITALI"

Transcript

1 IL MONDO DIGITALE

2 GLI INCHIOSTRI DIGITALI Tutto ha inizio nel 1999 da un intuizione trasformata prontamente in un progetto ambizioso Oggi, la divisione digitale è un Opificio delle idee che continua a rendere ordinario ciò che è considerato straordinario. La nuova sfida è l Innovazione Sostenibile basata sul raggiungimento delle performance nel rispetto dell ecosistema; grazie all utilizzo di materie prime derivate da fonti rinnovabili e alla riduzione dell'immissione di sostanze inquinanti e di scorie nell'ambiente. IDEE INNOVATIVE PER IL MONDO DIGITALE

3 GLI INCHIOSTRI DIGITALI OBIETTIVO: CONNETTERE TECNOLOGIA, CREATIVITA E COMPETITIVITA. Il successo delle Soluzioni Digitali targate Kiian Group è racchiuso nel perfetto mix di materie prime selezionate, processi produttivi innovativi e attento ascolto di chi vuole rendere esclusivi i progetti affidati alla stampa digitale. LA RICERCA E LO SVILUPPO DI PRODOTTI D AVANGUARDIA. Crediamo che l R&D sia il nostro cuore e il processo d innovazione il suo battito. Per questo, ogni giorno, lavoriamo con passione nell Opificio delle idee studiando attentamente l evoluzione della domanda di mercato, trasformando le proposte in pronte risposte Su misura per i professionisti del settore sportivo, dell Interior Decoration, del Contract, dell Automotive, del Signage, dell Advertising e per il mondo tessile.

4 LA GAMMA PER LA GRAFICA INCHIOSTRI A BASE SOLVENTE Kiian Group interpreta il moderno concetto di inchiostro digitale a solvente, sviluppando un inchiostro dedicato al mondo dell Advertising, Visual Communication, Displays e Decorazione dei veicoli nel completo rispetto della sicurezza e dell ambiente. DIGISTAR SIGNY Inchiostro digitale a solvente per la stampa di supporti in PVC sia trattati che non. INCHIOSTRI PER SUBLIMAZIONE La naturale congiunzione tra tessile e grafica si chiama sublimazione. La gamma degli inchiostri per sublimazione rappresenta l eccellenza della nostra proposta e sinonimo d innovazione nel mondo. DIGISTAR PES HD-ONE Inchiostro digitale a base acqua per stampa su carta e successivo trasferimento su tessuto. DIGISTAR PES UPPER Inchiostro digitale a base acqua per stampa su carta e successivo trasferimento su tessuto. DIGISTAR PES DUAL Inchiostro digitale a base acqua per stampa diretta su tessuto, o su carta cui segue il successivo trasferimento su tessuto.

5 DIGISTAR SIGNY NESSUNA ETICHETTAURA DI RISCHIO E PERFOR- MANCE AL DI SOPRA DELLA SUA CATEGORIA. Appartiene alla classe degli inchiostri ECOSOLVENTE, mostrando i Muscoli nelle Performance per misurarsi con prodotti diversi. Il suo nome richiama i campi di applicazione per cui è stato sviluppato, studiato e lungamente testato: Advertising, Visual Communication, Signage e Decorazione dei veicoli. E LA SCELTA CHE FA LA DIFFERENZA! Un inchiostro diverso. Reso originale dalle caratteristiche tecniche, che si trasformano in sicuri vantaggi per chi lo sceglie: ELEVATA AFFIDABILITÀ. Una caratteristica fondamentale che si traduce nella salvaguardia della meccanica dei plotter; quindi in un indiscusso saving nei costi di gestione. ECCELLENTE STAMPABILITA. La proprietà indispensabile per ottimizzare i processi produttivi e sfruttare pienamente le potenzialità dei plotter. FINISH LUCIDO E COLORI MOLTO BRILLANTI. Ottenuti, ancora una volta, grazie alla scrupolosa selezione dei pigmenti, che permettono un elevata definizione dell immagine. OTTIME RESISTENZE MECCANICHE. Simili a quelle offerte dai migliori inchiostri di un altra classe: MIDDLE-SOLVENT. Qualità che lo colloca oltre i limiti insiti della sua classe. BUONE RESISTENZE CHIMICHE. Proprietà allineata ai parametri degli inchiostri ECOSOLVENTE e che lo colloca con i migliori prodotti di questa categoria. NESSUNA ETICHETTATURA DI RISCHIO. Una caratteristica che fa la differenza perché: Consente una sensibile riduzione dei costi di smaltimento dei rifiuti. Una manipolazione più facile del prodotto. Una tangibile riduzione dei costi di trasporto. COMPLETA ASSENZA DI FTALATI. Che lo allinea alle normative internazionali più restrittive in materia di sicurezza per l ambiente e per i lavoratori. DIGISTAR SIGNY comprende la quadricromia: Cyan, Magenta, Yellow e Black. Due colori light: Light Magenta e Light Cyan per ottenere le sfumature più morbide. CONFEZIONI: Inchiostro in confezioni da 1 Lt Inchiostro in cartucce da 440 cc.

6 DIGISTAR PES HD ONE LA NATURALE CONGIUN- ZIONE TRA TESSILE E GRAFICA SI CHIAMA SUBLIMATICO! La gamma degli inchiostri per sublimazione rappresenta l eccellenza della nostra proposta. Grazie alle serie DIGISTAR PES il brand manoukian-argon è diventato sinonimo d innovazione nel mondo. Destinati all applicazione con plotters che usano tecnologia piezo, gli inchiostri DIGISTAR PES sono scelti da moltissimi professionisti della stampa digitale. DIGISTAR PES HD ONE è uno degli inchiostri digitali per sublimazione della gamma per stampa su carta e successivo trasferimento su tessuto, che nasce per il settore sportivo. La gamma colori è stata studiata per le specifiche richieste dei suoi professionisti. La sua versatilità permette di realizzare sia l abbigliamento, sia le attrezzature: caschi, occhiali, snow borad, racchette, sci. I suoi vantaggi competitivi sono: L inimitabile qualità delle immagini; raggiunta grazie all accentuata saturazione dei colori che esaltano I dettagli. I colori molto brillanti; ottenuti dalla scrupolosa selezione dei pigmenti, per un risultato di stampa così reale da confondersi con l originale. La perfetta definizione dei contorni determinata dalla scelta delle materie prime che concedono l esecuzione delle grafiche piú difficili. Le solidità generali, ai massimi livelli, pur tenendo conto della natura chimica dell inchiostro. DIGISTAR PES HD-ONE La quadricromia: Cyan, Magenta, Yellow [Direct yellow per la stampa diretta] Black o Black Plus. Due colori light: Light Magenta e Light Cyan per ottenere le sfumature più morbide. 9 Spot Colour: Deep Black, Red, Turquoise, Blue, Orange, Grey, Yellow Fluo, Pink Fluo.

7 DIGISTAR PES UPPER LA NATURALE CONGIUN- ZIONE TRA TESSILE E GRAFICA SI CHIAMA SUBLIMATICO! La gamma degli inchiostri per sublimazione rappresenta l eccellenza della nostra proposta. Oggi la gamma DIGISTAR PES cambia marcia per fronteggiare: la nuova competitività, il rapido cambio della richiesta dei mercati, la coscienza del consumatore che percepisce la qualità ma solo al giusto prezzo. DIGISTAR PES UPPER Ultimo nato della gamma DIGISTAR PES, UPPER unisce alle caratteristiche di base della serie: Colori vivi e molto brillanti. Ampio spazio colore in fase di profilatura. Ottima definizione dei contorni. Eccellente rilascio durante il trasferimento. Buone solidità generali. Nessuna etichettatura di rischio. Due proprietà indispensabili per ottenere il massimo rendimento prestazionale dei plotter di ultima generazione: Elevata concentrazione della quadricromia. Che dà una resa colore del 25% superiore rispetto agli altri inchiostri della stessa serie garantendo ottime prestazioni anche a basse risoluzioni; centrando l obiettivo di mettere a disposizione la qualità al giusto prezzo. Rapido asciugamento. Riduce in modo sostanziale il fenomeno dell imbarcamento [cockling] della carta stampata dovuto allo squilibrio igrometrico originato dall umidità stessa dell inchiostro. DIGISTAR PES UPPER La quadricromia classica: Cyan, Magenta, Yellow e Black. La quadricromia di DIGISTAR UPPER è perfettamente miscelabile nei plotter con le versioni light delle altre serie per sublimazione. CONFEZIONI: Inchiostro in confezioni da 1Lt

8 DIGISTAR PES DUAL LA NATURALE CONGIUN- ZIONE TRA TESSILE E GRAFICA SI CHIAMA SUBLIMATICO! La gamma degli inchiostri per sublimazione rappresenta l eccellenza della nostra proposta. Grazie alle serie DIGISTAR PES il brand manoukian-argon è diventato sinonimo d innovazione nel mondo. Destinati all applicazione con plotters che usano tecnologia piezo, gli inchiostri DIGISTAR PES sono scelti da moltissimi professionisti della stampa digitale. DIGISTAR PES DUAL è un inchiostro digitale sublimatico per stampa diretta su tessuto, o su carta cui segue il successivo trasferimento su tessuto. DIGISTAR PES DUAL è dedicato alla stampa diretta ma se utilizzato con il processo transfer saprà sorprendervi. E Perfetto per le produzioni industriali di Banner, Bandiere e supporti plastici rigidi [pre-trattati] destinati alla comunicazione visiva e all interior Decroation. I suoi vantaggi competitivi sono: Il rapido asciugamento; a supporto delle lunghe tirature ed elevate velocità di stampa. I colori molto brillanti; ai massimi livelli di resa cromatica per esaltare le grafiche rendendole veramente vive L elevata penetrazione dell inchiostro, requisito indispensabile nelle stampe bi-facciali, richiesto dai produttori di questi settori industriali. La versatilità; che permette di scegliere la tecnologia transfer, laddove è richiesta una buona qualità delle stampe garantendo un interessante cost saving Le solidità generali, ai massimi livelli, pur tenendo conto della natura chimica dell inchiostro. DIGISTAR PES DUAL La serie comprende: la quadricromia Classica, 2 colori light per le sfumature piú morbide [light Cyan e Light Magenta] e 2 spot color [Orange e Blue].

9 INCHIOSTRI PER IL TESSILE KIIAN E IL MONDO TESSILE: UNA LEADERSHIP CONSOLIDATA NEL TEMPO! La stampa tessile e Como rappresentano un connubio indissolubile, riconosciuto per: qualità, creatività e idee innovative. KIIAN, al centro di questo mondo, ha sviluppato una straordinaria sensibilità verso le sue esigenze, le ha trasportate nel mondo digitale, raggiungendo risultati da vera protagonista. DIGISTAR DYS Inchiostri dispersi per la stampa digitale diretta su Poliestere e altre fibre sintetiche DIGISTAR EASYTEX Pigmenti tessili per la stampa digitale diretta su fibre naturali a base cellulosica, seta, lana e fibre sintetiche.

10 DIGISTAR DYS L INDUSTRIA TESSILE SI LASCIA SEDURRE DALLA TECNOLOGIA DIGITALE! Il trasferimento delle grandi produzioni nel lontano oriente e la domanda sempre piú incalzante d unicità, hanno indotto l Industria Tessile ad una trasformazione radicale; scoprendo nella tecnologia digitale un formidabile alleato per attuarla. Non è stato facile conquistare la fiducia di un settore pragmatico, che fornisce un prodotto di qualità. Stregata dalla versatilità applicativa e dalle caratteristiche tecniche eccellenti, la Stampa Tessile ha detto si al digitale intuendone i vantaggi: ampia personalizzazione, piena interpretazione della creatività degli stilisti, consistente riduzione dei costi di processo e impatto ambientale. La formula fa la differenza! Diversamente da molti prodotti similari DIGISTAR DYS è un vero colorante disperso, quindi non sublima durante il processo di fissazione. DIGISTAR DYS penetra nel supporto al quale si lega per affinità chimica: solo cosí si ottiene l elevata definizione dei dettagli necessaria a stregare il mondo Tessile! L INCHIOSTRO DIGITALE DISPERSO SI CHIAMA SOLO, DIGITAL DYS! Continua l incontro con gli inchiostri digitali di casa Kiian, che presenta DIGISTAR DYS. Un prodotto a base di coloranti dispersi, ad altissima resistenza, sviluppato per la stampa diretta di Poliestere, Nylon e tessuti sintetici e destinato alle applicazioni tessili industriali business-critical come: Interior Decoration, Contract e Automotive. DIGISTAR DYS, come gli altri inchiostri della serie DIGI- STAR di vocazione tessile, è regolarmente utilizzato da chi conosce bene il processo di produzione con questa classe di coloranti Kiian valendosi della profonda conoscenza del processo della stampa tessile tradizionale ha saputo formulare un inchiostro in grado di superare le criticità tipiche dei coloranti dispersi, trasformandole nei punti di forza di DIGISTAR DYS che si distingue per: I Colori molto brillanti e puliti, che Permettono la fedeltà nella riproduzione delle immagini rispetto all originale e la loro costante riproducibilità nel tempo. Le solidità generali eccellenti, che superano i severi test imposti dall Industria che pretende il miglior compromesso tra solidità e brillantezza dei toni. L elevata definizione dei dettagli. Essenziale per riprodurre le grafiche più elaborate interpretando pienamente la creatività dello Stylist. Il Rapido essiccamento. Necessario per rispettare i tempi imposti dai processi industriali le cui parole d ordine sono: efficienza e qualità. DIGISTAR DYS La gamma comprende la quadricromia [Cyan, Magenta, Yellow, Black] 2 colori light [Light Magenta, Light Cyan] per ottenere le sfumature più morbide, e 2 colori spot [Orange, Blue].

11 DIGISTAR EASYTEX LA STAMPA TESSILE A PIGMENTO E EASY TEX! Cosa chiede l industria tessile moderna ai pigmenti digitali? Stabilità, resistenza alla luce, eccellenti solidità generali, affidabilità e costo contenuto. Qualità indispensabili per settori concreti come l Home Collection e l Interior Decoration. EASYTEX, unisce Ai basic la semplicità d uso. Trasformare la stampa tessile convenzionale a pigmento in digitale e Easytex! La versatilità d impiego rappresenta un punto di forza di EASYTEX. Perfetto per stampare fibre naturali a base cellulosica, seta, lana e fibre sintetiche. AFFIDABILE, ACCURATO, CONCRETO: EASY TEX! AFFIDABILE per supportare le tirature dei settori tessili industriali. Requisito ottenuto grazie: Al rapido asciugamento Alla significativa stampabilità Alla semplicità d uso: stampa e fissaggio. ACCURATO per ottenere stampe che combinano creatività e le solidità generali abitualmente richieste. Prerogativa ottenuta grazie: Alle eccellenti solidità generali: lavaggio, luce e sfregamento, pur tenendo conto della natura chimica dei pigmenti. Alla morbidezza della stampa che non altera la mano originale del tessuto. Alla versatilità d impiego sui diversi substrati tessili. CONCRETO per rendere certa la ripetibilità dei risultati nel tempo. Qualità ottenuta grazie: All accurata definizione dei dettagli Ai colori intensi per un risultato cromatico che esalta la grafica. Alla scelta cromatica dei pigmenti selezionati che determina stampe profonde e infinite sfumature. DIGISTAR EASYTEX: LA GAMMA comprende 4 colori quadricromia: Cyan, Magenta, Yellow e Black. 2 Light: Light Cyan e Light Magenta per ottenere le sfumature più morbide. CONFEZIONI: Inchiostro in confezioni da 1Lt

12 GLI ACCESSORI I PARTICOLARI FANNO LA DIFFERENZA. Un concetto facilmente applicabile alla stampa digitale, regina del particolare. Abbiamo studiato attentamente il processo dove la variabile inchiostro è determinante, ma non è la sola: il sistema di alimentazione e la scelta della carta lo sono altrettanto. Per questo proponiamo una soluzione che comprende i particolari per fare la differenza: gli accessori

13 IL FEEDER L IMPORTANZA DELLA GIUSTA ALIMENTAZIONE È SCIENTIFICAMENTE PROVATA ANCHE NELLA STAMPA DIGITALE! Una variabile cruciale del processo applicativo che consente di ottimizzare la stampa traducendo le caratteristiche tecniche degli inchiostri in risultati eccellenti. IL FEEDER OFFRE INDISCUTIBILI VANTAGGI COMPETITIVI: facile cambio delle bottiglie. Effettuato senza interruzioni del processo di stampa, dando la massima efficienza nella gestione del processo. Autonomia di stampa. Le confezioni da LT consentono produzioni adeguate anche sui plotter di ultima generazione permettendo la programmazione ottimale del processo produttivo. Perfetta alimentazione delle teste di stampa. Il sistema di alimentazione Kiian è stato studiato per garantire l alimentazione continua a flusso costante nelle teste di stampa eliminando le problematiche legate a questo fenomeno: banding, miss firing, dropping. Compatibilità elevata. Il sistema di alimentazione Kiian è versatile, quindi adattabile a qualsiasi plotter installato, senza alcuna modifica. La gamma comprende 2 sistemi di alimentazione per inchiostri a base acqua, il primo dedicato ai plotter dotati di sistemi di autoregolazione della pressione di esercizio dell inchiostro e il secondo per i plotter che ne sono sprovvisti, inoltre a tutta la serie di accessori e di ricambi.

14 LA CARTA Una variabile cruciale del processo applicativo è la carta, che determina nel trasferimento il passaggio d inchiostro al substrato, quindi il risultato di stampa. La carta è viva, per questo motivo estremamente difficile da gestire. Il perfetto connubio tra carta e inchiostro concede di ottimizzare il processo e raggiungere risultati eccellenti. La divisione digitale in collaborazione con i maggiori produttori di carta, ha identificato la miglior combinazione tra le due variabili per dare vita alla gamma proposta. CARTE AD ALTA RESISTENZA Si dividono per grammatura: [100] e [75] gr. Disponibili in diversi formati. La grammatura 75: leggera e con una capacità di assorbimento d inchiostro inferiore, è indicata per plotter tradizionali. Adatta per tutte le tipologie di applicazioni ha la trasparenza necessaria per il posizionamento ideale sul substrato e in calandra previene la formazione di pieghe. La grammatura 100: è indicata sia per i plotter tradizionali sia per quelli di ultima generazione che depositano una consistente quantità d inchiostro. E stata studiata per i settori che chiedono un elevata saturazione del colore, come l articolo sportivo. CARTE TACK E stata selezionata una sola grammatura, [100]gr, in 2 formati. E stata studiata per eliminare il Ghosting [sdoppiamento dell immagine durante il trasferimento] una delle maggiori criticità di questa fase produttiva. La sua particolare struttura e finitura consentono una perfetta adesione al substrato da sublimare coniugato con il facile distacco dopo il trasferimento. Consigliata per le applicazioni su tessuto tecnico per abbigliamento sportivo. CARTE FAST DRY Si dividono per grammatura: [105] e [130] gr. Disponibili in entrambi i casi in 2 formati. Hanno le stesse caratteristiche tecniche della versione ad alta resa, ma un asciugamento più rapido. Indispensabile quando le condizioni di esercizio sono particolarmente difficili e l umidità ambientale influisce in modo considerevole sul risultato di stampa o con i plotter di ultima generazione che richiedono un veloce asciugamento. CARTE AD ALTA RESISTENZA Grammatura: 100 e 75 gr. in diversi formati. CARTE FAST DRY Grammatura: 105 e 130 gr. in 2 formati. CARTE TACK Grammatura: 100 gr. in 2 formati.

15 BE BE NATURAL, FREE! BE NATURAL, BE FREE! FREE! BE NATURAL, BE NATURAL, BE BE FREE! BE NATURAL, BE NATURAL, BE FREE! Ogni due secondi è distrutta un'area di foresta grande quanto un campo di calcio! Crediamo nello sviluppo della Chimica Sostenibile perché Crediamo che il rispetto per l'ambiente è parte della nostra responsabilità. Con pochi e semplici gesti quotidiani aiutaci a inquinare di meno, a consumare meno energia e acqua, a produrre meno rifiuti: - Scarica le nostre brochure dal web. - Divulga le informazioni ai tuoi clienti attraverso internet - Stampa le tue e le nostre Brochure solo quando necessario scegliendo la Carta Riciclata. Fai come noi: BE NATURAL, BE FREE BE NATURAL, BE FREE! FREE! BE NATURAL, BE BE FREE!

16 IL MONDO KIIAN GROUP HEADQUARTERS KIIAN S.p.A. Via A. De Gasperi, Luisago (CO), Italy Tel Fax ITALIAN BRANCHES KIIAN S.p.A. Via Zamenhof, Vicenza, Italy Tel Fax KIIAN S.p.A Via Sacco e Vanzetti, Ancona, Italy Tel Fax KIIAN S.p.A. Via Monferrato, S.Giuliano Milanese (MI) Italy Tel Fax WORLDWIDE BRANCHES KIIAN MANOUKIAN Shangai Co., Ltd. Building A12, No.5399, Waiqingsong Road Qingpu Industrial Zone Shanghai, China Tel Fax KIIAN Inks Ibérica S.L. Can Coll, 15 - naves Lliçá de Vall - Barcelona, Spain Tel Fax KIIAN France S.A.S. Avenue de Moulinas, Z.I. de Synerpoles Salindres, France Tel. +33 (0) Fax +33 (0) KIIAN B.V. Grijpensteinweg 19, 2014 KX Haarlem, The Netherlands Tel Fax Contact Office Egitim Mah. 1 - Acikgoz Sok. Ogun Is Merkezi No. 2, Kat 2 D:8, Hasanpasa - Kadikoy, ISTANBUL Tel & pbx, Fax Rivenditore autorizzato Via Roberto Lepetit, 157/ ROMA Tel fax info@errebiserviceroma.it

Inchiostro a base acqua per la stampa tessile

Inchiostro a base acqua per la stampa tessile TEXILAC MONO A FREDDO Inchiostro a base acqua per la stampa tessile INDICE PERCHE STAMPARE CON INCHIOSTRI A BASE ACQUA TEXILAC MONO AF: CARATTERISTICHE TEXILAC MONO AF: GAMMA ADDITIVI COMPATIBILI PERCHE

Dettagli

EFFETTI SPECIALI INDICE EFFETTI GLITTER EFFETTI 3D EFFETTI PUFF EFFETTI SUEDE EFFETTI MYTEX EFFETTI MYTEX TRANSFER EFFETTI FLOCK

EFFETTI SPECIALI INDICE EFFETTI GLITTER EFFETTI 3D EFFETTI PUFF EFFETTI SUEDE EFFETTI MYTEX EFFETTI MYTEX TRANSFER EFFETTI FLOCK INDICE EFFETTI GLITTER EFFETTI 3D EFFETTI PUFF EFFETTI SUEDE EFFETTI MYTEX EFFETTI MYTEX TRANSFER EFFETTI FLOCK GLITTER EFFETTI GLITTER Gli effetti Glitter si ottengono utilizzando inchiostri trasparenti

Dettagli

KIIAN DIGITAL YOUR PREFERRED PARTNER

KIIAN DIGITAL YOUR PREFERRED PARTNER Product portfolio KIIAN DIGITAL YOUR PREFERRED PARTNER Kiian Digital, con sede centrale a Novedrate, in Italia, è un brand di JK Group. Il Gruppo, operativo dal 1 luglio 2015, svolge un ruolo centrale

Dettagli

Fashion Effects UN EQUIPE DI ESPERTI A SOSTEGNO DELLA CREATIVITA! - MYTEX - MYTEX TRANSFER - GLITTER - CARTA FLOCK

Fashion Effects UN EQUIPE DI ESPERTI A SOSTEGNO DELLA CREATIVITA! - MYTEX - MYTEX TRANSFER - GLITTER - CARTA FLOCK UN EQUIPE DI ESPERTI A SOSTEGNO DELLA CREATIVITA! Il MONDO FASHION, con i suoi cicli sempre più brevi, richiede uno straordinario aumento delle idee; basate sull anticipazione delle tendenze, per creare

Dettagli

FOTOEMULSIONI PER LA GRAFICA

FOTOEMULSIONI PER LA GRAFICA FOTOEMULSIONI PER LA GRAFICA INDICE CLASSIFICAZIONE PER APPLICAZIONE LA DESCRIZIONE DELLA GAMMA TAVOLA RIASSUNTIVA WORKING STEP PROCESSO & PRODOTTI COMPLEMENTARI LA CLASSIFICAZIONE SR-V DUAL SV PLUS KS00

Dettagli

STAMPA TRANSFER. Screen

STAMPA TRANSFER. Screen Screen KIIAN GROUP VISION Kiian è leader nella produzione di specialità chimiche di qualità e sostenibili in grado di offrire, a livello internazionale, soluzioni di stampa uniche per le nicchie dei mercati

Dettagli

In k. re e PVC f. Inchiostro Plastisol esente da PVC e Ftalati progettato per la stampa di tessuti naturali e sintetici

In k. re e PVC f. Inchiostro Plastisol esente da PVC e Ftalati progettato per la stampa di tessuti naturali e sintetici In k ol st is re e PVC f a Pl Inchiostro Plastisol esente da PVC e Ftalati progettato per la stampa di tessuti naturali e sintetici «Per essere ciò che non sei mai stato, per avere quello che non hai mai

Dettagli

Product Portfolio PRESTAMPA

Product Portfolio PRESTAMPA Product Portfolio PRESTAMPA 3 3 PRESTAMPA LE EMULSIONI DIAZO TRADIZIONALI La preparazione della matrice è il primo passo del processo analogico: indubbiamente il più importante per la riproduzione ottimale

Dettagli

Innovation experience

Innovation experience Innovation experience Ricerca e Innovazione Tecnologica per lo Sport CENTROCOT: un valido supporto per la competitività e lo sviluppo delle imprese Con il contributo della Camera di Commercio di Varese

Dettagli

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero

Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero Epson Stylus Pro 4800 / 7800 / 9800 stampa di qualità superiore sia a colori che in bianco e nero La tecnologia degli inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome K3 offre una qualità straordinaria nella stampa

Dettagli

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita

SOLUTION SOLUTIONS FOR ADVANCED TECHNOLOGIES. Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita id TRONIC SOLUTION Ideazione Realizzazione Gestione Consulenza Vendita azienda id tronic solution s.r.l. nasce dall idea di creare un polo tecnologico dove trasferire tutta la conoscenza maturata dai suoi

Dettagli

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Da quando, nel 1975, Engin Plast è nata, la nostra missione è sempre stata focalizzata a creare soluzioni innovative e personalizzate

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

Nuovi toner HP ColorSphere

Nuovi toner HP ColorSphere Nuovi toner HP ColorSphere Nuove tecnologie e una speciale formulazione, frutto di oltre 20 anni di impegno nell'innovazione, garantiscono ai clienti HP risultati ottimali nella stampa laser a colori Troppo

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Servizi alle aziende. Chiavenergia. Professionisti per l'ambiente

Servizi alle aziende. Chiavenergia. Professionisti per l'ambiente Servizi alle aziende Chiavenergia Professionisti per l'ambiente Su di noi... I nuovi mercati energetici offrono interessanti opportunità alle aziende nell'ottica di riduzione dei costi e di investimento

Dettagli

indietro avanti avanti

indietro avanti avanti hight technology hight speed hight quality Nel XXI secolo poche Aziende possono vantarsi di operare in perfetta sintonia e competenza con le Tecniche Digitali applicate alle produzioni Pubblicitarie. La

Dettagli

vantaggi capitali della nostra stampa digitale

vantaggi capitali della nostra stampa digitale vantaggi capitali della nostra stampa digitale Una questione di immagine. Qualità e velocità. Sono questi i valori che oggi chiediamo a una stampa, perché una stampa ci rappresenta, ci racchiude nella

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

profilo dna team clienti

profilo dna team clienti CONSULENZA Organizzativa e Direzionale MS Consulting è una società di consulenza organizzativa e direzionale che, dal 1985, fornisce servizi legati alla valutazione dell efficienza aziendale e allo sviluppo

Dettagli

PER STAMPARE E DECORARE CON SUCCESSO

PER STAMPARE E DECORARE CON SUCCESSO S U B by PER STAMPARE E DECORARE CON SUCCESSO Emissione: 01/04/2010 EUROPAPER AQUAJET 100 GR EUROPAPER AQUAJET 100 GR è una carta sublimatica trattata per la stampa digitale transfer con inchiostri sublimatici

Dettagli

Master La pulizia sostenibile come opportunità. I Pilastri della sostenibilità: Ambiente Sicurezza Sviluppo ASSOCASA. FORUM PA Roma, 17-20 maggio 2010

Master La pulizia sostenibile come opportunità. I Pilastri della sostenibilità: Ambiente Sicurezza Sviluppo ASSOCASA. FORUM PA Roma, 17-20 maggio 2010 Master La pulizia sostenibile come opportunità FORUM PA Roma, 17-20 maggio 2010 I Pilastri della sostenibilità: Ambiente Sicurezza Sviluppo ASSOCASA Assocasa e la sostenibilità La sostenibilità è un approccio

Dettagli

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri. Questa gamma di soluzioni garantisce una scelta più ampia, adatta a tutte le esigenze. Gli inchiostri

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy

Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy n. 022 - Martedì 31 Gennaio 2012 Guadagnare, lavorare e innovare: il ruolo del riciclo nella green economy Questo breve report dell Agenzia Europea per l'ambiente prende in esame il ruolo del riciclo nella

Dettagli

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore

LIBERTA DI MOVIMENTO. Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore LIBERTA DI MOVIMENTO Soluzioni KONE per edifici privi di ascensore 1 Una scelta di valore per il tuo edificio Installare un ascensore KONE in un edificio esistente non solo ne accresce il valore ma lo

Dettagli

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO LA VOSTRA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO Da quasi un ventennio ITAC-TRON svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale ed europeo, proponendo ai retailer, soluzioni all avanguardia nella progettazione

Dettagli

Progettare oggetti di ecodesign

Progettare oggetti di ecodesign Intervento dal titolo Progettare oggetti di ecodesign A cura di Arch.Marco Capellini Ecodesigner dello studio Capellini design e consulting 77 78 Eco-biodesign nell edilizia 10 Ottobre 2008- Fiera Energy

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli

FOTOEMULSIONI PER IL TESSILE QUADRO PIANO

FOTOEMULSIONI PER IL TESSILE QUADRO PIANO FOTOEMULSIONI PER IL TESSILE QUADRO PIANO INDICE LE EMULSIONI PER IL MONDO TESSILE: CLASSIFICAZIONE LE EMULSIONI PER IL TESSILE PIANO: IL PRETAGLIATO Tavola riassuntiva 1 LE EMULSIONI PER IL TESSILE PIANO:

Dettagli

RIDURRE I COSTI ENERGETICI!

RIDURRE I COSTI ENERGETICI! Otto sono le azioni indipendenti per raggiungere un unico obiettivo: RIDURRE I COSTI ENERGETICI! www.consulenzaenergetica.it 1 Controllo fatture Per gli utenti che sono o meno nel mercato libero il controllo

Dettagli

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE

RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE RECUPERO CREDITI INFORMAZIONI COMMERCIALI BASILEA ESSENZIALE Chi siamo my credit recovery mette a disposizione una raffinata gamma di prodotti per soddisfare le richieste sempre più esigenti della clientela,

Dettagli

Programma del corso TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Obiettivo pratico Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD.

Programma del corso TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Obiettivo pratico Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. Utilizzo della linea ONYX HD e dei prodotti conformi alla normativa VOC mantenendo elevati standard produttivi nelle operazioni

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

Information summary: Il marketing

Information summary: Il marketing Information summary: Il marketing - Copia ad esclusivo uso personale dell acquirente - Olympos Group srl Vietata ogni riproduzione, distribuzione e/o diffusione sia totale che parziale in qualsiasi forma

Dettagli

Le strategie di prodotto

Le strategie di prodotto Le strategie di prodotto Strategia Gamma Michela Floris micfloris@unica.it Le strategie di prodotto Strategia Prodotto Valutazione del mercato Alfa Stesso prodotto del mercato di origine Il mercato di

Dettagli

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System

Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda. dustrial System Riqualificazione e Risparmio Energetico Industriale: come ridurre i costi di energia in azienda dustrial System Componenti essenziali per la riduzione dei costi energetici Solare fotovoltaico Eca Technology

Dettagli

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO

IL TUO UFFICIO CHIAVI IN MANO METTETEVI COMODI METTETEVI COMODI Novediciotto nasce dai quindici anni di esperienza maturati dai due soci fondatori nei settore dell arredamento per l ufficio e delle realizzazioni chiavi in mano, nonché

Dettagli

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente.

Accessori Originali Audi. Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Accessori Originali Audi Seggiolini Audi. Per il vostro passeggero più esigente. Per i conducenti Audi della prossima generazione. Viaggiare a bordo di una Audi è sempre un esperienza unica. Con i seggiolini

Dettagli

Qualità ambientale allo stato puro

Qualità ambientale allo stato puro Qualità ambientale allo stato puro Proteggere l ambiente è un impresa globale L ambiente è un patrimonio di tutti. Di fronte ai cambiamenti climatici, alla contaminazione dei terreni, al prosciugamento

Dettagli

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico

International Textil Education. Machinery Division. Manuale per la stampa a trasferimento termico Machinery Division Manuale per la stampa a trasferimento termico Manuale per la stampa a trasferimento termico STAMPA A TRASFERIMENTO TERMICO.....4 Principio di funzionamento.4 SRUTTURA INTERNA...5 Testina

Dettagli

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione.

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Eaton Industria manifatturiera discreta Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Prestazioni. Produttività. Redditività. In un mondo sempre più dominato dall imperativo

Dettagli

QUATTRO ANIME DIVERSE IN 1 SOLO PNEUMATICO

QUATTRO ANIME DIVERSE IN 1 SOLO PNEUMATICO QUATTRO ANIME DIVERSE IN 1 SOLO PNEUMATICO SICUREZZA ESPERIENZA DI GUIDA EFFICIENZA TECNOLOGIA PREMIUM Pirelli è da sempre identificata in tutto il mondo con alcuni valori di fondo: la prestazione, innanzitutto,

Dettagli

www.russelleurope.com

www.russelleurope.com www.russelleurope.com La HD T Progettata per la stampa Ogni Fibra Racconta Una Storia Nuovi colori Nuove opportunità commerciali Abbiamo lanciato la HD T pensando al mercato della stampa. È una t-shirt

Dettagli

LA FINANZA SOSTENIBILE

LA FINANZA SOSTENIBILE www.abi.it News LA FINANZA SOSTENIBILE Nell'ambito del Forum per la finanza sostenibile - associazione multistakeholder la cui mission è quella di promuovere la cultura della responsabilità sociale nella

Dettagli

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo

Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo Are You Digital? La Digital Transformation a misura d uomo La tecnologia ha cambiato l uomo Il mondo è cambiato in fretta e non sembra fermarsi. Occorre cambiare direzione senza stravolgere ciò che siamo,

Dettagli

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling

La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling La potenza di una buona idea: 50 anni di trasmissione idrostatica. Linde Material Handling 1960 Linde presenta il primo carrello con trasmissione idrostatica nel 1960 il modello Hubtrac. Questo significa

Dettagli

SmartPay. Making the complex simple

SmartPay. Making the complex simple SmartPay Making the complex simple 2 Le sfide sono all ordine del giorno per un impresa che vuole raggiungere il successo. Per ampliare i propri affari bisogna affrontare scelte impegnative, per questo

Dettagli

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA

DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA DAL 1967 INFISTIL PRODUCE PASSIONE PER LA CASA Infistil ha le sue radici nei lontani anni 60 quando, tra le prime aziende italiane, diede inizio alla produzione di serramenti in pvc, pionieri in questo

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

IMPRESS SURFACES GMBH

IMPRESS SURFACES GMBH IMPRESS SURFACES GMBH DORFSTRASSE 2 63741 ASCHAFFENBURG GERMANY Tel: +49 6021 40 6-0 Fax: +49 6021 40 6-295 info@impress.biz www.impress.biz Decorativi in sviluppo Impress vi invita a giocare con I decorativi

Dettagli

Amplia i tuoi orizzonti

Amplia i tuoi orizzonti Océ CS2344 Amplia i tuoi orizzonti Stampante a colori di grande formato per applicazioni indoor e outdoor Risultati sorprendenti Semplicità di utilizzo Ampia gamma di supporti Nuova tecnologia con inchiostri

Dettagli

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it Ciao! Siamo UpDigital, un agenzia nazionale formata da professionisti specializzati in diversi settori d attività. Appassionati Creativi, amanti dellle nuove sfide tecnologiche, pronti ad affrontare qualsiasi

Dettagli

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE COMPANY PROFILE Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE Vogliamo essere il partner di riferimento per dealer e clienti nella scelta di sistemi intelligenti

Dettagli

Italia. Soluzioni aerauliche SISTEMI AD ALTA EFFICIENZA PER TRATTAMENTO ARIA

Italia. Soluzioni aerauliche SISTEMI AD ALTA EFFICIENZA PER TRATTAMENTO ARIA Italia Soluzioni aerauliche SISTEMI AD ALTA EFFICIENZA PER TRATTAMENTO ARIA 2 www.vmc-franceair.com Il nostro progetto nasce dalla volontà di concepire gli impianti di trattamento aria e di ventilazione

Dettagli

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS PSFWine&Spirits è la divisione del Gruppo Sanfaustino che da oltre trent anni si occupa di prodotti e soluzioni legati al mondo delle etichette enologiche:

Dettagli

SmartPay. rende facile l e-commerce

SmartPay. rende facile l e-commerce rende facile l e-commerce espande le frontiere del tuo e-commerce Offre soluzioni di e-commerce avanzate, consentendo di ottimizzare quello che sai fare meglio: vendere ai tuoi clienti. SmartPay è la

Dettagli

GRAFITAL 2.0. Grafital - 2.0 - Company Profile Profile

GRAFITAL 2.0. Grafital - 2.0 - Company Profile Profile GRAFITAL 2.0 Corporate Company Profile Identity GENNAIO FEBBRAIO 2014 Grafital - 2.0 - Company Profile Profile ESPERIENZA PASSIONE INNOVAZIONE LA NOSTRA STORIA Nel 1963 Bruno Agazzi comincia la sua attività

Dettagli

Linee digitali: soluzioni integrate

Linee digitali: soluzioni integrate Linee digitali: soluzioni integrate La decorazione digitale, come ogni forma espressiva inizia sempre da un progetto. Esso può essere un marmo una pietra un legno un tessuto o un progetto di design innovativo,

Dettagli

Futurgrafica s.r.l. FORNITURE PER ARTI GRAFICHE

Futurgrafica s.r.l. FORNITURE PER ARTI GRAFICHE Carta Media Risoluzione 360 dpi Carta bianca Media Risoluzione di buona qualità, adatta per le stampe monocromatiche e al tratto colore. Ideale per la stampa CAD LC90790061 Carta Bianca non trattata. Conf.

Dettagli

INKS SERIGRAFICI GP 5500 NTS 4400

INKS SERIGRAFICI GP 5500 NTS 4400 Product Portfolio INKS SERIGRAFICI GP 5500 NTS 4400 Inchiostro vinilico a base solvente, con finitura lucida, da usare per la stampa serigrafica sia con macchine automatiche sia manuali. GP5500 si distingue

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

SIAMO PROJECT DEVELOPER

SIAMO PROJECT DEVELOPER SIAMO PROJECT DEVELOPER SISTEMI Realizziamo isole robotizzate, linee e sistemi che rendono le aziende flessibili e dinamiche. ANALISI PROGRAMMATICHE Verifichiamo la fattibilità dei progetti, integriamo

Dettagli

Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre

Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre Stampa Offset Ottimizzare i tempi e ridurre gli sprechi sono gli obiettivi di questa tecnologia, da tempo operativa nei nostri reparti. Ottenere le lastre direttamente evitando lavorazioni manuali di montaggio

Dettagli

M U L T I F A M I L Y O F F I C E

M U L T I F A M I L Y O F F I C E MULTI FAMILY OFFICE Un obiettivo senza pianificazione è solamente un desiderio (Antoine de Saint-Exupéry) CHI SIAMO MVC & Partners è una società che offre servizi di Multi Family Office a Clienti dalle

Dettagli

Training For Excellence L'offerta formativa. La semplicità della perfezione

Training For Excellence L'offerta formativa. La semplicità della perfezione Training For Excellence L'offerta formativa La semplicità della perfezione TP1- (TECNOLOGIA ONYX HD) Conoscenza e corretto utilizzo della tecnologia ONYX HD. Utilizzo della linea ONYX HD e dei prodotti

Dettagli

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it

CHI SIAMO. Viale Assunta 37 20063 Cernusco s/n Milano 02-92107970 info@cimscarl.it CHI SIAMO C.I.M. non è un comune consorzio ma una società consortile creata dopo approfonditi studi ed esperienze maturate da un gruppo di specialisti in grado di operare in molte aree geografiche del

Dettagli

FAST FASHION. La novità del Fast Fashion: perché è un fenomeno interessante LA DINAMICA DEL MERCATO:

FAST FASHION. La novità del Fast Fashion: perché è un fenomeno interessante LA DINAMICA DEL MERCATO: FAST FASHION Un modello di business emergente e la sua influenza sull industria tessile Como, 14 gennaio 2010 La novità del Fast Fashion: perché è un fenomeno interessante LA DINAMICA DEL MERCATO: è il

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo

Dettagli

WWW.MOSESHYDROFOIL.COM

WWW.MOSESHYDROFOIL.COM WWW.MOSESHYDROFOIL.COM 1 SILENTE MS950RG Silente Rosso Lucido MS950RM Silente Rosso Opaco MS950GG Silente Verde Lucido MS950GM Silente Verde Opaco MS950YG Silente Giallo Lucido MS950YM Silente Giallo Opaco

Dettagli

Prodotti speciali per la stampa dei tessuti

Prodotti speciali per la stampa dei tessuti Prodotti speciali per la stampa dei tessuti BASE BRILLANTE ELASTICA Confezione da 1 lt ref. 395.40.92 Questa base mantiene la sua elasticità anche nei casi di maggior quantità di prodotto depositato, la

Dettagli

Benvenuti in BPER Banca.

Benvenuti in BPER Banca. Benvenuti in BPER Banca. Passato Presente e Futuro si intrecciano a formare una storia unica che parla di evoluzione, conquiste e risultati tangibili. Il Presente si arricchisce del Passato, ascolta il

Dettagli

Gam Edit: la prima litografia a basso impatto ambientale

Gam Edit: la prima litografia a basso impatto ambientale Gam Edit: la prima litografia a basso impatto ambientale La sostenibilità lungo tutta la filiera: una nuova sfida per le aziende eticamente all avanguardia 14 Maggio 2012 Chi siamo: una PMI Dipendenti:

Dettagli

GUIDA ALL UTILIZZO E ALLA VALORIZZAZIONE DEI MARCHI IMQ. (Marchi di prodotto)

GUIDA ALL UTILIZZO E ALLA VALORIZZAZIONE DEI MARCHI IMQ. (Marchi di prodotto) GUIDA ALL UTILIZZO E ALLA VALORIZZAZIONE DEI MARCHI IMQ (Marchi di prodotto) - Il marchio IMQ è riconosciuto in Italia da 1 consumatore su 3. - La notorietà del marchio IMQ è in costante aumento. - Il

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

ErP e nuove etichette energetiche

ErP e nuove etichette energetiche ErP e nuove etichette energetiche Tutto quello che devi sapere sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento. L energia che accende il futuro ErP e nuove etichette energetiche: il futuro dei

Dettagli

virtuale: come il reale o molto più del reale?

virtuale: come il reale o molto più del reale? render division virtuale: come il reale o molto più del reale? La grafica 3D sta rivoluzionando il modo di intendere le immagini: le infinite possibilità e una impressionante capacità di riprodurre la

Dettagli

La rivoluzione sbarca a terra. Nuova Gamma pneumatici per le aree portuali.

La rivoluzione sbarca a terra. Nuova Gamma pneumatici per le aree portuali. La rivoluzione sbarca a terra. Nuova Gamma pneumatici per le aree portuali. StraddleMaster ContainerMaster DockMaster Economicità o Tecnologia? Continental è uno dei leader indiscussi del settore automotive

Dettagli

Scegli il tuo percorso

Scegli il tuo percorso Vuoi vederci chiaro nel mondo della stampa? Hai il file grafico pronto? Hai l idea e la devi realizzare? Consegna il file Scegli il prodotto da stampare e fatti fare delle proposte grafiche dal nostro

Dettagli

Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X. Chiusanico 03/03/15

Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X. Chiusanico 03/03/15 Presentazione acquisto nuova macchina Raggi -X Chiusanico 03/03/15 Macchina X-Ray attualmente presente in CLAS CLAS possiede attualmente una Eagle-Tall serie III Che, seppur datata (installazione nel 2003)

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO

CHI SIAMO CON CHI LAVORIAMO CHI SIAMO Ploing Srl è una società di marketing e comunicazione che segue e si occupa principalmente di Customer Satisfaction nel mercato automobilistico. CON CHI LAVORIAMO I nostri clienti sono Concessionarie,

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente coordina le tue risorse umane L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente Soluzioni e servizi Gea è una società che opera nel settore dei servizi avanzati per le imprese e per gli enti

Dettagli

Progetto grafico: www.renderburo.com

Progetto grafico: www.renderburo.com Progetto grafico: www.renderburo.com ISOLAMENTO ACUSTICO Il Benessere Acustico è un'esigenza fondamentale fra quelle che, nell'ambiente abitato, concorrono a determinare la qualità della vita. Non

Dettagli

SCOOTER. www.dunlopmotorcycle.it

SCOOTER. www.dunlopmotorcycle.it 2014 SCOOTER www.dunlopmotorcycle.it 1 SCOOTER Dal loro esordio nei primi anni del 1900, gli scooter hanno percorso molta strada. Economicamente vantaggiosi, facili da parcheggiare e agili nel traffico,

Dettagli

SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION

SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION SE.CO.PACK SRL PACKAGING INNOVATION LE DATE 2011 1992 1999 Vendita in Italia del primo pallet di film tecnico 2005 Partnership siglata con contratto di esclusività con TRIOPLAST AB Creazione del reparto

Dettagli

BUONI CARBURANTE BUONI PASTO PREMI PERSONA ENERGIA LUCE E GAS. www.consorzioindipendente.it

BUONI CARBURANTE BUONI PASTO PREMI PERSONA ENERGIA LUCE E GAS. www.consorzioindipendente.it ENERGIA LUCE E GAS BUONI CARBURANTE BUONI PASTO PREMI PERSONA www.consorzioindipendente.it Siamo il Gruppo di Acquisto che rappresenta una comunità coesa di Imprese Italiane volte al risparmio senza compromessi,

Dettagli

QUInto elemento. il mondo ritrovato

QUInto elemento. il mondo ritrovato QUInto elemento il mondo ritrovato Viviamo nella società dei consumi. Ciò che produciamo viene consumato sempre più rapidamente, e in quantità sempre maggiore. Cresce ogni anno, ogni giorno, ogni ora il

Dettagli

e-commerce: come creare immagini di qualità in grado di vendere online i tuoi prodotti Relatori: Maurizio Marcato Mirko Galasso

e-commerce: come creare immagini di qualità in grado di vendere online i tuoi prodotti Relatori: Maurizio Marcato Mirko Galasso e-commerce: come creare immagini di qualità in grado di vendere online i tuoi prodotti Relatori: Maurizio Marcato Mirko Galasso 1800 L invenzione della fotografia forzerà i pittori ad un linguaggio nuovo

Dettagli

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT

PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT PER QUALSIASI ESIGENZA_ NUOVE GOMME LASER DI TRODAT La nostra esperienza il vostro vantaggio. Trodat presenta il più vasto assortimento di gomme laser che sia mai esistito. Innovazioni che permettono ai

Dettagli

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing

CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA S.r.l. Facility management & outsourcing CO.GE.DA. è sinonimo di affidabilità Siamo una società leader in Lombardia nel mercato del facility management e dell outsourcing, con una consolidata

Dettagli

La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane

La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane L importanza delle risorse umane per il successo delle strategie aziendali Il mondo delle imprese in questi ultimi anni sta rivolgendo

Dettagli