GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Santiago de Compostela

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Santiago de Compostela"

Transcript

1 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Santiago de Compostela PARTENZA 2017: VENERDÌ luglio: 7,14,21,28 agosto: 4,11,18,25 settembre: 1,8,15,22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SANTIAGO DE COMPOSTELA Arrivo in albergo. Incontro con gli altri partecipanti e cena alle ore 20:30. Pernottamento. (Cena)

2 2 GIORNO: SANTIAGO DE COMPOSTELA Visita di Santiago de Compostela, famosa per la sua imponente e meravigliosa cattedrale. Durante i secoli ogni vescovo inserì il proprio stile preferito rendendola unica al mondo. È stata dichiarata dall UNESCO Patrimonio dell umanità. La città gode di una notevole importanza per il famoso cammino di Santiago, una delle vie di peregrinazione più importanti della storia, tanto che è considerata la terza città santa dopo Gerusalemme. In mattinata visita guidata del centro storico concludendo il tour nella Cattedrale, in tempo per assistere alla popolare messa del pellegrino. Resto della giornata a disposizione dei partecipanti. Cena e pernottamento in hotel. 3 GIORNO: SANTIAGO DE COMPOSTELA - COIMBRA - LISBONA (Colazione) Partenza per Coimbra. Arroccata sopra il fiume Mondego, Coimbra è famosa per la sua prestigiosa Università (ingresso opzionale alla Biblioteca soggetta a disponibilità), una delle più antiche d Europa insieme a Salamanca, Bologna, Parigi e Oxford. Le sue ripide stradine e le piazzette medievali incantano i visitatori per il loro fascino antico, ricco di storia e di arte che si mescola con il clima frizzante e gioioso della sua giovane popolazione e degli studenti universitari. Visita del centro storico medievale. Pomeriggio, proseguimento per Lisbona. Cena e pernottamento in hotel. 4 GIORNO: LISBONA Intera giornata libera. Cena e pernottamento in hotel.

3 5 GIORNO: LISBONA SINTRA LISBONA Visita guidata dell incantevole Lisbona, che con la sua vita notturna e il suo carattere popolare, la rendono una delle capitali europee più suggestive e apprezzate. Si visiterà il quartiere di Belém, che sorge sulle rive del fiume Tago ed è molto apprezzato grazie allo stile di re Manuel I. Il nome tradotto significa Betlemme, in quanto in una locanda del posto vi è una cappella della Madonna di Betlemme, dove nel 1497, secondo la leggenda che si narra, Vasco de Gama invocò la sua protezione prima di salpare alla scoperta di una rotta per le Indie. Numerosi sono i monumenti da scoprire, come il Monastero di San Jerónimos (visita all interno del chiostro opzionale). Si continua con la visita panoramica della città passando per il Parlamento e ammirando la splendida vista dal parco de Eduardo VII. Nel pomeriggio proseguimento per la vicina Sintra, il borgo preferito dai monarchi portoghesi. Sintra è una pittoresca cittadina portoghese situata sulle colline ricoperte di pini della Serra de Sintra. Il clima leggermente più fresco attirò la nobiltà e l élite del Portogallo. Qui costruirono splendidi palazzi, stravaganti residenze e giardini decorativi. La varietà di affascinanti edifici storici, il maestoso Palacio Nacional (visita al interno opzionale) ed il bellissimo scenario hanno reso Sintra un apprezzatissima meta turistica. Rientro a Lisbona. Cena e pernottamento in hotel. 6 GIORNO: LISBONA OBIDOS NAZARÉ - ALCOBAÇA BATALHA FATIMA Partenza per Obidos. Obidos è una delle pittoresche cittadine del Portogallo. Si visiterà il borgo, pieno di vie acciottolate e tradizionali case dipinte, l intera cittadina è cinta da solide mura, Obidos può essere considerata un museo a cielo aperto. Proseguimento per Nazaré, tipico villaggio di pescatori da dove si ha una splendida vista sull'atlantico. Proseguimento per Alcobaça, importante monastero cistercense. All'interno della chiesa si visiteranno gli spettacolari sepolcri dei Romeo e Giulietta portoghesi, il Re Pedro I e la sua amante Ines de Castro (nominata regina dopo morta). Batalha, magnifico monastero del secolo XIV, costruito con una perfetta combinazione di gotico e arte Manuelino (visita all interno opzionale).

4 Proseguimento per Fatima. Visita di orientamento del Santuario Mariano che richiama milioni di pellegrini da tutto il mondo e che fu costruito dopo le famose apparizioni. Cena e pernottamento. Possibilità di assistere alla fiaccolata serale. 7 GIORNO: FATIMA - PORTO Partenza per Porto. Visita di una cantina dell omonimo vino, Porto, famoso a livello mondiale. Visita guidata della città: il quartiere di Ribeira, dichiarato dall UNESCO Patrimonio dell'umanità per le sue caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere. Esso è costituito da un dedalo di strade strettissime che si arrampicano sulla collina che strapiomba ripida sulla riva del fiume Douro che poco più avanti sfocia nell'oceano Atlantico. Passeggiando per le vie della città si arriva alla piazza dell'infante Dom Henrique, questa piazza prende il nome dal monumento che si trova al centro, dedicato all'infante Don Enrique, soprannominato "il principe navigatore". Ingresso opzionale alla chiesa di San Francesco. Cena e pernottamento in hotel. 8 GIORNO: PORTO - GUIMARES BRAGA SANTIAGO DE COMPOSTELA Partenza per Guimaraes. la città, culla della civiltà portoghese, fu la prima capitale del paese indipendente nel secolo XII. Qui si visiterà il centro storico, già dichiarato dall UNESCO Patrimonio Artistico dell'umanità. Proseguimento per Braga, città di origine romana ma che conserva in prevalenza lo stile barocco. Visita del centro storico, ricco di pittoreschi scorci e caffè all aperto; dell antica Cattedrale, la più antica arcidiocesi del Portogallo, è l'ex-libris della città. La sua costruzione risale al XII secolo, e si contese il prestigio con la Cattedrale di Santiago de Compostela, dimostrazione della grande importanza storica di questa diocesi episcopale. Visita del santuario del Bom Jesus, con la sua spettacolare scalinata barocca. Proseguimento per Santiago de Compostela, arrivo previsto verso le 19:30. Fine dei servizi

5 -FINE DEI SERVIZI- QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE Prezzo di vendita a persona. VALIDITÀ DAL 07 LUGLIO AL 22 SETTEMBE 2017 PERIODO IN DOPPIA IN SINGOLA 3 POSTO LETTO AGGIUNTO BAMBINO 2-11 ADULTO luglio, agosto, settembre % -5% 8 settembre % -5% LA QUAOTA INCLUDE Pullman GT con aria condizionata; Accompagnatore in italiano; 7 cene in hotel; Accompagnatore/guida ufficiale in Portogallo per tutto l itinerario; Visita guidata di Santiago; Cantina di vino a Porto; Radioguide auricolari.

6 LA QUOTA NON INCLUDE: Cene e pasti non indicati nel programma; Trasferimento arrivo/partenza; Bevande ed extras personali negli hotels e nei ristoranti; Mance ad autisti e guide; Ingressi non inclusi: pacchetto ingressi ai monumenti da pagare in loco all ccompagnatore: adulti 49 e bambini 31per persona. Tassa di soggiorno. I NOSTRI HOTEL (O SIMILARI): Sana Metropolitan/ Vila Gale 4* a Lisbona; AC Porto/ Black Tuli 4* a Porto; Hesperia Peregrino 4*/ Gelmirez 3* Superior a Santiago de Compostela; Cinquentenario 4* a Fatima.

GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Lisbona

GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Lisbona GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Lisbona PARTENZE 2017 - LUNEDÌ luglio: 3,10*,17,24,31 agosto: 7,14,21,28 settembre: 4,11,18,25 *1 una notte a Fatima PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: LISBONA

Dettagli

GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Porto

GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Porto GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Porto PARTENZA 2017 - GIOVEDÌ luglio: 6*, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 7, 14, 21 *1 una notte a Fatima PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO:

Dettagli

GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Santiago de Compostela

GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Santiago de Compostela GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Santiago de Compostela PARTENZE 2017 LUNEDÌ/MARTEDÌ aprile: 4,11,18,25 luglio: 3,10,17,24,31 ottobre: 2,10,17,24,31 maggio: 2,9,16,23,30 agosto: 7,14,21,28

Dettagli

GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Porto

GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Porto GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Porto PARTENZA 2017 MERCOLEDÌ/GIOVEDÌ aprile: 6, 13, 20, 27 luglio: 5, 12, 19, 26 ottobre: 4,12,19,26 maggio: 4,11, 18, 25 agosto: 2, 9, 16, 23, 30 novembre:

Dettagli

GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Lisbona

GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Lisbona GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO Partenza da Lisbona PARTENZE 2017 VENERDÌ/SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7,14, 21, 28 ottobre: 7,14, 21, 28 maggio: 6,13, 20, 27* agosto: 4, 11, 18, 25 novembre:

Dettagli

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808

DA LISBONA. Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre La Nostra Proposta. Da: 808 Tour Portogallo e Santiago - Partenze Extra Luglio/Settembre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Luglio - Settembre 2017 Destinazione: Europa Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels

Dettagli

PORTOGALLO E SPAGNA 2017 / 2018 CAPODANNO / EPIFANIA

PORTOGALLO E SPAGNA 2017 / 2018 CAPODANNO / EPIFANIA PORTOGALLO E SPAGNA 2017 / 2018 CAPODANNO / EPIFANIA PARTENZE GARANTITE IN ITALIANO 8 GIORNI / 7 NOTTI da LISBONA VOLO ESCLUSO PARTENZA CAPODANNO: dal 27 dicembre 2017 al 3 gennaio 2018 PARTENZA EPIFANIA:

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 5 GIORNI / 4 NOTTI da LISBONA VOLO ESCLUSO con Capodanno a LISBONA dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 LISBONA

Dettagli

9 GRAN TOUR PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA (in partenza da Lisbona)

9 GRAN TOUR PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA (in partenza da Lisbona) 9 GRAN TOUR PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA (in partenza da Lisbona) Viaggio di gruppo con guida italiana per visitare il Portogallo con le belle città di Lisbona e Porto, e le più piccole, ma non

Dettagli

GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA da Lisbona

GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA da Lisbona GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA da Lisbona Tour garantiti, in pullman di 8 giorni / 7 notti, con guida in italiano Partenze primavera - estate 2017: Aprile: 1, 8, 15, 22, 29 Maggio: 6,

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid

NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid NORD DELLA SPAGNA partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 22, 29 luglio: 1, 8, 15, 22, 29 maggio: 27* agosto: 5, 12, 19, 26 giugno: 17, 24 settembre: 2, 9, 16, 23 *tour inverso: Madrid Santiago

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 agosto: 6,13,20,27 giugno: 18, 25 settembre: 3,10,17 luglio: 2,9,16,23,30 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BILBAO (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Tour classico del Portogallo da Lisbona

Tour classico del Portogallo da Lisbona Tour classico del Portogallo da Lisbona Tour garantito, in pullman con guida in italiano 8 giorni / 7 notti Date di partenza 2017: Aprile: 8, 15, 29 Giugno: 3, 10, 17, 24 Luglio: 1, 8, 15, 22, 29 Agosto:

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

TOUR DEL PORTOGALLO 24 aprile / 1 maggio 2016

TOUR DEL PORTOGALLO 24 aprile / 1 maggio 2016 TOUR DEL PORTOGALLO 24 aprile / 1 maggio 2016 Dalla splenda e colorata Lisbona ai monasteri gotici Alcobaca e Batalha e ancora i capolavori architettonici Guimaraes, e i sapori ed odori Oporto, con le

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

TOUR SPAGNA & PORTOGALLO 8 giorni / 7 notti

TOUR SPAGNA & PORTOGALLO 8 giorni / 7 notti TOUR SPAGNA & PORTOGALLO 8 giorni / 7 notti 2015 Madrid / Avila / Salamanca / Tomar / Fatima / Batalha / Alcobaca Nazarè / Obidos / Lisbona / Cascais / Sintra / Evora / Caceres / Toledo PARTENZE GARANTITE

Dettagli

VIAGGIO DI GRUPPO. 8 giorni /7 notti - dall'1 all'8 maggio 2016

VIAGGIO DI GRUPPO. 8 giorni /7 notti - dall'1 all'8 maggio 2016 VIAGGIO DI GRUPPO Il Paese degli esploratori PORTOGALLO 8 giorni /7 notti - dall'1 all'8 maggio 2016 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO & SANTIAGO DE COMPOSTELA Lisbona, Cascais, Sintra, Porto, Guimares, Braga,

Dettagli

PARTENZE GARANTITE MINITOUR CLASSICO 3 giorno: ESTORIL/CABO da ROCA/ CALDAS da RAINHA BATALHA/FATIMA/LISBONA 5 giorno: LISBONA da 390 & SANTIAGO DE COMPOSTELA PORTO 2 giorno: CASCAIS/SINTRA/LISBONA 3 giorno:

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia PARTENZE 2017: SABATO/DOMENICA aprile: 2, 9, 16, 23, 30 luglio: 1, 8, 15, 22,29 ottobre: 8, 15, 22,29 maggio: 7,14, 21, 28 agosto: 5, 12, 19, 26 novembre: 5, 12,

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 VENERDÌ O SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7, 14, 21, 28 ottobre: 7,1 4, 21, 28 maggio: 6, 13, 20, 27 agosto: 4, 11, 18, 25 novembre: 4, 11,18,

Dettagli

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA OFFERTA VALIDA DAL 7 AL 10 DICEMBRE (4 GIORNI/3 NOTTI - DA ROMA ) QUOTA A PERSONA: 480,00 EURO PARTENZA DA ROMA FIUMICINO SERVIZI INCLUSI: Voli DI LINEA da/per l Italia in

Dettagli

PORTOGALLO TOUR CLASSICO. dal 01 luglio 2012 al 08 luglio 2012

PORTOGALLO TOUR CLASSICO. dal 01 luglio 2012 al 08 luglio 2012 PORTOGALLO TOUR CLASSICO dal 01 luglio 2012 al 08 luglio 2012 IL PORTOGALLO variegate tra dune di sabbia, scogliere a picco, promontori e lunghe spiagge. Anche Tejo (o Tago) ed il Douro hanno permesso

Dettagli

Programma di viaggio

Programma di viaggio Programma di viaggio 08 APRILE 2017: VENEZIA LISBONA OBIDOS - COIMBRA Incontro dei Partecipanti all aeroporto di Venezia. Disbrigo delle consuete formalità doganali ed imbarco sul volo diretto TAP alle

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

Portogallo del Nord 8gg

Portogallo del Nord 8gg Portogallo del Nord 8gg (apt OPO/apt LIS) 1º giorno Incontro con la guida all aeroporto di Oporto e trasferimento in hotel. Drink di Benvenuto all arrivo (cortesia Ex-Libris) e cena in hotel. 2º giorno

Dettagli

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO

PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO PARTENZE GARANTITE DA MAGGIO A OTTOBRE TOUR DI GRUPPO CON GUIDA LOCALE PARLANTE ITALIANO da/a Lisbona 1 giorno: LISBONA Arrivo individuale a Lisbona e in Hotel. 2 giorno: LISBONA / CASCAIS / SINTRA / LISBONA

Dettagli

TOUR DAL PORTOGALLO ALLA GALIZIA: FATIMA E SANTIAGO DE COMPOSTELA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: PRT-3476

TOUR DAL PORTOGALLO ALLA GALIZIA: FATIMA E SANTIAGO DE COMPOSTELA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: PRT-3476 TOUR DAL PORTOGALLO ALLA GALIZIA: FATIMA E SANTIAGO DE COMPOSTELA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: PRT-3476 1 giorno: PARTENZA - LISBONA CON VOLO Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della

Dettagli

Il Circolo Ricreativo Dipendenti Banca Popolare di Spoleto S.p.A. Vi propone, in collaborazione con Agenzia Viaggi

Il Circolo Ricreativo Dipendenti Banca Popolare di Spoleto S.p.A. Vi propone, in collaborazione con Agenzia Viaggi Programma di viaggio: 1 GIORNO Sabato, 30 Settembre: Umbria Lisbona Ritrovo dei partecipanti a Perugia-Foligno-Spoleto-Terni, in luogo ed orario da concordare e trasferimento in pullman GT all aeroporto

Dettagli

CAMMINO DI SANTIAGO Partenza da Madrid

CAMMINO DI SANTIAGO Partenza da Madrid CAMMINO DI SANTIAGO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 22 agosto:5,12,19,26 maggio: 27 settembre: 2,9 giugno: 24 luglio: 29 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

PORTOGALLO AUTENTICO. - dall 08 al 15 aprile ITINERARIO DI VIAGGIO

PORTOGALLO AUTENTICO. - dall 08 al 15 aprile ITINERARIO DI VIAGGIO PORTOGALLO AUTENTICO La posizione sulle colline lungo l estuario del Tago e la luce dell Oceano rendono Lisbona una città affascinante e dalle caratteristiche uniche: palazzi dalle tinte pastello o rivestiti

Dettagli

TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI)

TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI) TOUR PORTOGALLO 14-21 MAGGIO 2016 (8 GIORNI / 7 NOTTI) l Portogallo è una delle nazioni europee più affascinanti da visitare. Ha splendide località balneari, malinconiche città e un paesaggio caratterizzato

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

Partenza extra - 10 notti. Happy Birthday 1.195

Partenza extra - 10 notti. Happy Birthday 1.195 Partenza extra - 10 notti Happy Birthday Tour Portogallo Autentico Partenza Garantita 15 Settembre 1.195 Incluso in quota: Volo A/R da Milano Malpensa e Bologna 10 notti in hotel con trattamento di mezza

Dettagli

Sibiu Brasov - Bucarest

Sibiu Brasov - Bucarest ROMANIA PARTENZA GARANTITA 5 giorni / 4 notti 06.12.2017 10.06.2017 Sibiu Brasov - Bucarest 1 giorno: Italia - BUCAREST Arrivo all aeroporto di Bucarest ed incontro con la guida che accompagnerà il gruppo

Dettagli

CAPODANNO A LISBONA dal 30 dicembre al 4 gennaio 2017

CAPODANNO A LISBONA dal 30 dicembre al 4 gennaio 2017 CAPODANNO A LISBONA dal 30 dicembre al 4 gennaio 2017 Venerdì, 30 dicembre Partenza dall aeroporto di Orio al Serio con il volo Ryanair delle ore 17,40. Arrivo a Lisbona alle ore 19,15. Trasferimento all

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DEL PORTOGALLO

PARTENZA GARANTITA: TOUR DEL PORTOGALLO PARTENZA GARANTITA: TOUR DEL PORTOGALLO 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: PRT-1904 1 giorno: ARRIVO A LISBONA Arrivo dei partecipanti all'aeroporto di Lisbona e trasferimento in hotel, sistemazione

Dettagli

Partenza extra - 10 notti. Happy Birthday 1.195

Partenza extra - 10 notti. Happy Birthday 1.195 Partenza extra - 10 notti Happy Birthday Tour Portogallo Autentico Partenza Garantita 15 Settembre 1.195 Incluso in quota: Volo A/R da Milano Malpensa e Bologna 10 notti in hotel con trattamento di mezza

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018

SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018 SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 6 GIORNI / 5 NOTTI da SIVIGLIA VOLO ESCLUSO con Capodanno a GRANADA dal 29 Dicembre 2017 al 3 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 SIVIGLIA

Dettagli

Fine Anno a Montecatini Terme

Fine Anno a Montecatini Terme Fine Anno a Montecatini Terme 1 giorno 30 Dicembre Pistoia : Arrivo a Montecatini Terme sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Pranzo. Pomeriggio escursione guidata a Pistoia Capitale della cultura

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

CIRCOLO CULTURALE DOPOLAVORO MIUR

CIRCOLO CULTURALE DOPOLAVORO MIUR CIRCOLO CULTURALE DOPOLAVORO MIUR TOUR del PORTOGALLO 18 25 giugno 2016 18 giugno : ROMA - LISBONA Ritrovo dei partecipanti presso l aeroporto di Roma Fiumicino, partenza con volo di linea delle ore 11,30

Dettagli

SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO. 5 giorni / 4 notti. Partenza da MADRID

SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO. 5 giorni / 4 notti. Partenza da MADRID SPAGNA SPECIALE CAPODANNO 2017/2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 5 giorni / 4 notti Partenza da MADRID dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 MADRID Arrivo all'aeroporto di MADRID.

Dettagli

Tour sulla via di Santiago e Portogallo

Tour sulla via di Santiago e Portogallo Tour sulla via di Santiago e Portogallo Dal 27 Marzo al 4 Aprile 2017 9 giorni / 8 notti Viaggio nel Paese più occidentale d'europa completamente affacciato sull'oceano Atlantico, attraverso i quartieri

Dettagli

FRANCIA CAPODANNO 2017 / 2018

FRANCIA CAPODANNO 2017 / 2018 FRANCIA CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 7 GIORNI / 6 NOTTI da PARIGI VOLO ESCLUSO con Capodanno a PARIGI dal 30 Dicembre 2017 al 5 Gennaio 2018 SABATO 30 dicembre 2017 PARIGI Arrivo

Dettagli

Lisbona & Madrid. 7gg. (apt LIS/apt MAD)

Lisbona & Madrid. 7gg. (apt LIS/apt MAD) Lisbona & Madrid 7gg (apt LIS/apt MAD) 1º giorno Incontro con la guida all aeroporto di Lisbona e trasferimento in hotel. Drink di Benvenuto all arrivo (cortesia Ex-Libris) e cena in hotel. 2º giorno Giornata

Dettagli

GRECIA CAPODANNO 2017 / 2018

GRECIA CAPODANNO 2017 / 2018 GRECIA CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 7 GIORNI / 6 NOTTI da ATENE VOLO ESCLUSO con Capodanno ad ATENE dal 30 Dicembre 2017 al 5 Gennaio 2018 SABATO 30 dicembre 2017 ATENE Arrivo all

Dettagli

SPAGNA EPIFANIA 2018

SPAGNA EPIFANIA 2018 SPAGNA EPIFANIA 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 4 GIORNI / 3 NOTTI VOLO ESCLUSO dal 4 al 7 Gennaio 2018 In Spagna Natale è soprattutto la festa dei bimbi, i regali sono portati dai re d Oriente (L

Dettagli

PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA Dal 26 Luglio al 2 Agosto 2015 8 giorni - 7 notti

PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA Dal 26 Luglio al 2 Agosto 2015 8 giorni - 7 notti PORTOGALLO E SANTIAGO DE COMPOSTELA Dal 26 Luglio al 2 Agosto 2015 8 giorni - 7 notti Viaggio in Portogallo e santiago de compostela Il Portogallo è una terra affascinante che sarà in grado di stregare

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Tour portogallo Speciale capodanno 30 dicembre 6 gennaio Partenza da BOLOGNA, milano e venezia INCLUSO IN QUOTA:: VOLO A/R con TAP PORTUGAL Guida/accompagnatore in italiano 7 notti in hotel in mezza pensione

Dettagli

Tour in Lombardia 7 giorni/6 notti - Individuali

Tour in Lombardia 7 giorni/6 notti - Individuali Tour in Lombardia 7 giorni/6 notti - Individuali 1 / 6 2 / 6 Descrizione: Giorno 1 Tour nella Lombardia 7 giorni / 6 notti Lovere, Gromo, Monte Isola, Bienno 3 / 6 Arrivo all'aeroporto di Milano Trasferimento

Dettagli

Tesori del Portogallo + Santiago di Compostela

Tesori del Portogallo + Santiago di Compostela Tesori del Portogallo + Santiago di Compostela 1 Dal 4 all 11 giugno 2016 Questa volta il nostro agente non l'abbiamo mandato all'avana ma duramente interrogato, vista la sua grande esperienza di viaggi,

Dettagli

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI Dall 1 al 12 giugno 2017 1 GIORNO 1/6 BRESCIA / AVIGNONE km 670 Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in luogo convenuto, trasferimento in pullman GT ad Avignone, soste durante

Dettagli

MAGICA RUSSIA. Dal al

MAGICA RUSSIA. Dal al MAGICA RUSSIA Dal 25-08-2017 al 01-09-2017 Partenza dalla tua città "Mosca dalle mille cupole dorate e Sanpietroburgo, la città sull'acqua dai cento ponti" PARTENZE DISPONIBILI 25-08-2017 1 GIORNO - VEN

Dettagli

SPAGNA 21/03/2017 Rif.XXX

SPAGNA 21/03/2017 Rif.XXX SPAGNA 21/03/2017 Rif.XXX travel design studio di La Meta srl viale Assunta 11/A, 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italy PIVA 04822280964 Cap. Soc. 50.000 Rea 1776549 CCIAA 4822280964 Sede operativa: via

Dettagli

Portogallo ITINERARIO. 1 giorno: venerdì 2 settembre PADOVA VENEZIA LISBONA. 2 giorno: sabato 3 settembre LISBONA

Portogallo ITINERARIO. 1 giorno: venerdì 2 settembre PADOVA VENEZIA LISBONA. 2 giorno: sabato 3 settembre LISBONA Portogallo Tappe: Lisbona, Sintra, Cascais, Estoril, Cabo da Roca, Óbidos, Alcobaça, Nazaré, Coimbra, Aveiro, Costa Nova, Porto, Braga, Guimarães, Tomar, Queluz, Date: dal 2 al 9 settembre 2016 Durata:

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

SPAGNA Capodanno in Andalusia

SPAGNA Capodanno in Andalusia SPAGNA Capodanno in Andalusia 13 giorni dal 26 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 La Spagna, una terra ricca di storia e di cultura segnata dall'occupazione di diverse civiltà che ne hanno caratterizzato

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 28/10 04 novembre 2017

Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 28/10 04 novembre 2017 Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 28/10 04 novembre 2017 TOUR MAGNIFICA CUBA Programma di Viaggio: Volo charter in classe economica con orari soggetti a riconferma 28/10 MALPENSA 11:50

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

G.T MACERATA NIMES MONTPELLER

G.T MACERATA NIMES MONTPELLER GITA PELLEGRINAGGIO ai LUOGHI DELLE APPARIZIONI: LOURDES e FATIMA (con visita di Nimes - Burgos Salamanca Lisbona Toledo Monasterio de Piedra e di altre località lungo il percorso) 12 giorni in pullman

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

GRANTOUR DEL PORTOGALLO MAGGIO Viaggio di 12 giorni /11 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO:

GRANTOUR DEL PORTOGALLO MAGGIO Viaggio di 12 giorni /11 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO: PROPOSTA DI VIAGGIO GRANTOUR DEL PORTOGALLO 14 25 MAGGIO 2016 - Viaggio di 12 giorni /11 notti PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno 14/5: Venezia / Lisbona / Oporto / Guimarães (c.a 60 km) La mattina presto,

Dettagli

Portogallo Viaggio culturale e spirituale dal 04 al 09 maggio 2015

Portogallo Viaggio culturale e spirituale dal 04 al 09 maggio 2015 Portogallo Viaggio culturale e spirituale dal 04 al 09 maggio 2015 Missione Cattolica Italiana - Zona Coira Parrocchia di Bülach Scheuchzerstrasse 1, 8180 Bülach 043/411 30 40 Serata informativa: giovedì,

Dettagli

Assaggio del vino di Porto. Alfama: Il quartiere più antico e

Assaggio del vino di Porto. Alfama: Il quartiere più antico e LISBONA MONUMENTAL (AM/PM) Una delle più belle città dell Europa. Belém: Quartiere storico. Torre di Belém: Ex libris di Lisbona, gioiello dell arte manuelina. Sosta Monumento alle Scoperte: Monumento

Dettagli

SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018

SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018 SPAGNA CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 8 GIORNI / 7 NOTTI da SIVIGLIA VOLO ESCLUSO con Capodanno a SIVIGLIA e sfilata dell Epifania a GRANADA dal 31 Dicembre 2017 al 7 Gennaio 2018

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA Spagna -Tour Triangolo Capitali - ESTATE 2017 Periodo: Aprile - Settembre 2017 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotel 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra

Dettagli

Cuore di Germania GERMANIA. Partenze garantite giorni / 7 notti. Partenze da COLONIA a MONACO: Giorno 1 Colonia

Cuore di Germania GERMANIA. Partenze garantite giorni / 7 notti. Partenze da COLONIA a MONACO: Giorno 1 Colonia GERMANIA Partenze garantite 2017 8 giorni / 7 notti Cuore di Germania Partenze da COLONIA a MONACO: 16 luglio domenica 31 luglio lunedì 14, 21 agosto ogni lunedì Giorno 1 Colonia Arrivo individuale in

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

La Ladu nell ambito delle iniziative di turismo sociale propone LISBONA E ALTRE PERLE DEL PORTOGALLO. da sabato 4 a mercoledì 8 Aprile 2015

La Ladu nell ambito delle iniziative di turismo sociale propone LISBONA E ALTRE PERLE DEL PORTOGALLO. da sabato 4 a mercoledì 8 Aprile 2015 Associazione di Promozione Sociale Libera Associazione Dipendenti Università degli Studi di Milano Via Festa del Perdono 7-20122 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 11835670156 Sede operativa: Via Luigi

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie figure che hanno

Dettagli

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA

ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA ALLA SCOPERTA DELLA TERRA DI PUGLIA TRA ARTE E CULTURA Puglia, scrigno di storie da scoprire, tra i resti di una storia che racconta di miti, figure leggendarie e vite di straordinarie figure che hanno

Dettagli

Prima colazione in hotel. Escursione a Uxmal, c cui monumenti, come il Palazzo del Governatore, dell Indovino sono considerati tra i più belli haciend

Prima colazione in hotel. Escursione a Uxmal, c cui monumenti, come il Palazzo del Governatore, dell Indovino sono considerati tra i più belli haciend UN PAESE DOVE DAI MONTI AL CIELO TUTTO E' SAC Valido per tutto il 2015/16 CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO 12 Giorni / 10 Notti POSSIBILE ESTENSIONE DI 1 GIORNO CON LA SEGUENT MERIDA 1 / 5 Prima colazione in

Dettagli

ESTATE Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2. Giorno 1 Italia Tallinn. Giorno 2 Tallinn. Giorno 3 Tallinn Helsinki

ESTATE Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2. Giorno 1 Italia Tallinn. Giorno 2 Tallinn. Giorno 3 Tallinn Helsinki ESTATE 2017 Tallin, Helsinki e San Pietroburgo Tour garantito minimo 2 Giorno 1 Italia Tallinn Arrivo a Tallinn Trasferimento libero in hotel Dalle ore 20:00 alle ore 22:00 il tour leader sarà a disposizione

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Estate 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Tour Estate 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Tour Estate 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Tour Il Nord della Spagna 1 giorno ITALIA/MADRID Arrivo a Madrid. Trasferimento

Dettagli

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso Umbria Classica Speciale Gruppi 2 0 1 7 Formula Tutto Compreso Validi da Marzo a Dicembre Toscana ed Umbria Incoming Tel. 055/86.67.247 Fax 055/86.95.895 www.toscanaedumbria.it 1 La nostra offerta Visto

Dettagli

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI)

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) REPUBBLICA CECA AUSTRIA - UNGHERIA da PRAGA DATE DI PARTENZA: Luglio: 9, 23, 30 Agosto: 6, 13, 20 ogni domenica ogni domenica Giorno 1 Italia

Dettagli

Alla scoperta della leggenda di Dracula

Alla scoperta della leggenda di Dracula ROMANIA PARTENZA GARANTITA 4 giorni / 3 notti 30.12.2017 02.01.2018 Alla scoperta della leggenda di Dracula 1 giorno: 30.12.2017: BUCAREST Arrivo all aeroporto di Bucarest ed incontro con la guida che

Dettagli