DANIMARCA e SVEZIA Copenhagen Stoccolma

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DANIMARCA e SVEZIA Copenhagen Stoccolma"

Transcript

1 DANIMARCA e SVEZIA Copenhagen Stoccolma Roskilde Castello di Frederiksborg Castello di Kronborg Gränna LagoVättern Isola di Visingsø Uppsala Castello di Drottningholm Agosto 10 Agosto Giovedì AREZZO ROMA COPENHAGEN Partenza in bus g/t da Viale Giotto (angolo bar Giotto) alle 01:00. Arrivo a Roma Fiumicino e partenza con volo di linea AF per Copenhagen / scalo e cambio aereo a Parigi. AF 1005 Roma Parigi 06:40 08:50 / AF 1850 Parigi Copenhagen 12:30 14:20. Arrivo all aeroporto internazionale di Copenhagen, incontro con la guida e il pullman privato, primo giro panoramico della città. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 11 Agosto Venerdì COPENHAGEN Prima colazione scandinava. Pranzo libero in corso di escursione. Mattina dedicata alla visita guidata della capitale danese. Oggi utilizzeremo i mezzi pubblici (da pagare in loco). A misura d uomo, ricca

2 di cultura, culla del design e regina indiscussa della scena gastronomica scandinava, Copenaghen ha un centro raccolto e le sue attrazioni occupano una zona circoscritta: la Piazza del Municipio; i Giardini di Tivoli; il Palazzo di Amalienborg (ingresso incluso), residenza invernale della Regina e capolavoro architettonico del Rococò danese; il vecchio porto di Nyhavn; la statua della Sirenetta simbolo della città. Due particolarità: il Palazzo di Christianborg è l unico edificio al mondo ad essere sede dei tre poteri supremi di una nazione (esecutivo, legislativo e giudiziario); lo Strøget, considerato il vero centro di Copenaghen, è riportato da diverse guide come la via pedonale più lunga al mondo. Tempo libero a disposizione. Cena e pernottamento. 12 Agosto Sabato Escursione a ROSKILDE Prima colazione scandinava. Incontro con la guida e pullman privato, partenza per Roskilde, città di origini vichinghe che alla fine del X secolo divenne la prima capitale della Danimarca. Oltre a una passeggiata nel caratteristico e raccolto centro cittadino, da non perdere la visita alla Domkirke (ingresso incluso), la cattedrale, iniziata nel 1170 dal fondatore di Copenaghen il vescovo Absalon e dal 400 luogo di sepoltura dei reali danesi. Al modernissimo Museo delle Navi Vichinghe (ingresso incluso) è invece possibile vedere 5 navi vichinghe originali del XI secolo, trovate nel fiordo di Roskilde. Ritorno a Copenaghen, pranzo in ristorante, e tempo libero a disposizione per visite individuali. Cena libera e rientro in hotel con i mezzi pubblici (da pagare in loco), pernottamento 13 Agosto Domenica SELANDIA DEL NORD JÖNKÖPING (Svezia) Prima colazione scandinava. Pranzo libero in corso di escursione. Partenza in pullman privato per la Selandia del Nord (North Zealand), regione ricca di laghi, zone boscose e ampie distese verdi. Visiteremo due incantevoli castelli (ingressi inclusi con visita guidate): il castello rinascimentale di Frederiksborg, tra i più belli della Danimarca, edificato su vari isolotti, sede del Museo Nazionale di Storia Danese, e lo scenografico castello di Kronborg a Helsingør, costruito tra il 1574 e il 1585 nel punto in cui la Danimarca è più vicina alla Svezia e divenuto celebre grazie alla tragedia Amleto di Shakespeare. Attraverso una breve traversata in traghetto raggiungeremo Helsingborg, in Svezia, per proseguire verso Jönköping, nota come la città dei fiammiferi perché qui furono prodotti per la prima volta nel 1845 i celeberrimi svedesi, i fiammiferi di sicurezza che si diffusero poi in tutto il mondo. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

3 14 Agosto Lunedì GRÄNNA ISOLA DI VISINGSØ STOCCOLMA Prima colazione scandinava. Pranzo libero in corso di escursione. Partenza per Gränna, idilliaca località sul lago Vättern, il secondo più grande della Svezia. Gränna è nota per tre cose: l'esploratore polare Salomon August Andrée, i polkagris, bastoncini di zucchero rossi e bianchi, e il pane croccante. Tempo a disposizione per la visita libera di questa cittadina caratterizzata da stradine ripide e vecchie casette di legno. Intorno alle 10:30 prenderemo il traghetto per Visingsø, l isola lacustre più vasta d Europa (lunga 14 km e larga 3). Tempo a disposizione per la visita delle rovine di due castelli: il Castello di Visingsborg, vicino al porto, di proprietà della potente famiglia Brahe, a lungo signori indiscussi di Gränna che eressero innumerevoli edifici al solo scopo di esibire il proprio prestigio; il Castello di Näs, all'estremità meridionale dell'isola, residenza della monarchia svedese nei sec. XII e XIII. Rientro a Gränna in traghetto e proseguimento per Stoccolma. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 15 Agosto Martedì STOCCOLMA Prima colazione scandinava. Pranzo libero in corso di escursione. Incontro con la guida e bus privato, visita intera giornata della capitale svedese. Se chiedete ad un turista di descrivere Stoccolma con una parola, probabilmente vi sentirete rispondere bellissima. Infatti è proprio così: Stoccolma è una metropoli internazionale con tanti negozi, ristoranti di qualità, una scena notturna e musicale di livello internazionale. Fondata oltre 700 anni fa, sorge su 14 isolette che si protendono fiere sul Mar Baltico. Nel corso della giornata visiteremo il Palazzo Reale (ingresso incluso), residenza della famiglia reale svedese, nel 1991 iscritto nell'elenco del Patrimonio UNESCO: la sua costruzione fu iniziata nel 1662 sotto la direzione dell'architetto Nicodemus Tessin il Vecchio. Visita del Museo Vasa (ingresso incluso) dove potremo ammirare un vecchio Galeone svedese costruito tra il 1626 e il 1628 per il re Gustavo II Adolfo di Svezia e che affondò durante il suo viaggio inaugurale: con oltre il 95% dei suoi componenti originali conservati, e le sue centinaia di sculture, il vascello è un tesoro artistico straordinario e una delle bellezze storiche più importanti al mondo, essendo l unico galeone del XVII sec. ad essere giunto fino a noi. Successivamente visita al City Hall (ingresso incluso), uno degli edifici più conosciuti della Svezia, sede degli eventi più esclusivi della città: nella Sala Blu avviene il conferimento del Premio Nobel. Cena in hotel o ristorante da raggiungere con i mezzi pubblici, pernottamento.

4 16 Agosto Mercoledì STOCCOLMA CASTELLO DI DROTTNINGHOLM Prima colazione scandinava. Pranzo libero in corso di escursione. Incontro con la guida e proseguimento della visita di Stoccolma (utilizzando i mezzi pubblici). Al termine imbarco nel traghetto per Drottningholm e visita del magnificente Castello (ingresso incluso), conosciuto come il castello delle regine e patrimonio dell umanità UNESCO. Il raffinato complesso castello, teatro, Padiglione Cinese e parco costituisce il migliore esempio di castello reale realizzato nel 1700 in Svezia e, al tempo stesso, è rappresentativo dell architettura reale europea del tempo, chiaramente ispirata al Castello di Versailles. Dal 1981 è la residenza permanente della famiglia reale svedese che ne occupa l ala sud. Al termine della visita rientro a Stoccolma, cena e pernottamento. 17 Agosto Giovedì STOCCOLMA UPPSALA ROMA AREZZO Prima colazione scandinava. Pranzo libero in corso di escursione. Partenza in pullman privato per Uppsala, antica capitale della Svezia, incontro con la guida e inizio della visita: è considerata la Oxford svedese, essendo uno dei maggiori centri universitari del paese, si presenta come una città medievale con al centro la splendida Domkyrkan, la cattedrale gotica più grande dell intera Scandinavia (ingresso incluso): l interno della chiesa è imponente con numerose cappelle, un deambulatorio in stile gotico francese e le reliquie di Sant Erik, patrono della Svezia. Passeggiata nel nucleo antico di Uppsala e lungo il fiume Fyrisån, che scorre al centro della città. Trasferimento all aeroporto di Stoccolma e partenza per Roma/scalo e cambio aereo ad Amsterdam KL 1116 Stoccolma Amsterdam 17:35 19:35 / KL 1609 Amsterdam Roma 20:25 22:35. Proseguimento con nostro bus per Arezzo.

5 Quota di partecipazione min. 26/30 persone 2190,00 Quota di partecipazione min. 20/25 persone 2280,00 Supplemento camera singola 570,00 (possibilità di richiedere abbinamento) Quota di partecipazione bambini 2/12 anni n.c. con due adulti in 3 letto 1890,00 Bus da Arezzo per l'aeroporto di Roma a/r 60/80,00 in base al numero di partecipanti Cambio calcolato in corone norvegesi 1 EURO = 8,88 NOK (eventuali adeguamenti valutari saranno comunicati al momento del saldo) La quota comprende: Voli di linea AF/KLM Tasse aeroportuali (nella misura di 80,00 eventuali adeguamenti saranno comunicati al saldo) Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto Bus privato per le escursioni come da programma Battello Helsingør/Helsingborg battello a/r Gränna /isola di Visingsø Battello a/r Stoccolma /Drottningholm Sistemazione in hotel 3*sup Guida locale parlante italiano come da programma Trattamento di mezza pensione con acqua in caraffa Ingressi inclusi come da programma - assicurazione medico/bagaglio (massimale spese mediche 8.000,00/bagaglio 600,00 condizioni dettagliate della polizza disponibili in agenzia / possibilità di aumentare il massimale delle spese mediche) - accompagnatore Pepita. La quota non comprende: Bus a/r per l aeroporto di Roma Bevande e pasti non menzionati Assicurazione annullamento facoltativa Biglietti per i mezzi pubblici Mance N.B. L'ordine delle visite potrebbe variare, pur mantenendo inalterato il contenuto del viaggio. ACCONTO ALL ATTO DELLA PRENOTAZIONE 700,00 I posti in pullman saranno assegnati in ordine di prenotazione Il viaggio sarà confermato con minimo 20 partecipanti NECESSARIA CARTA D IDENTITA' SENZA TIMBRO DI RINNOVO EVITA IL SUPPLEMENTO SINGOLA! Pepita Viaggi offre il servizio di abbinamento dei viaggiatori: se viaggi da solo/sola puoi richiedere all'agenzia di condividere la camera con un altro viaggiatore/viaggiatrice e risparmiare sul supplemento singola. PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI PEPITA VIAGGI via Ristoro 68 - zona Giotto AREZZO tel info@pepitaviaggi.com Prima della prenotazione del viaggio, si prega di prendere visione delle condizioni generali di contratto pubblicate su

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse Ponti di Primavera MALTA La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse 21 24 Aprile MALTA: inserita nel minuscolo Arcipelago insieme alle

Dettagli

CASTELLI della BAVIERA Fussen - Neuschwanstein - Linderhof Ettal - Wisekirche Garmish

CASTELLI della BAVIERA Fussen - Neuschwanstein - Linderhof Ettal - Wisekirche Garmish Epifania nella Magica Baviera CASTELLI della BAVIERA Fussen - Neuschwanstein - Linderhof Ettal - Wisekirche Garmish 6 8 Gennaio 06 Gennaio Venerdì AREZZO FUSSEN Partenza in pullman g/t da Viale Giotto

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA 7 GIORNI / 6 NOTTI da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: 13 22 AGOSTO: 3 12 24 Giorno 1 ITALIA OSLO Arrivo ad Oslo aeroporto Gardermoen. Incontro con nostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

Gran Tour OLANDA e FIANDRE

Gran Tour OLANDA e FIANDRE Gran Tour OLANDA e FIANDRE Lussemburgo, Amsterdam, Volendam, Marken, L'Aia, Bruxelles, Gand, Bruges, Strasburgo 12-19 Agosto 12 Ago. Sabato AREZZO LUSSEMBURGO Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo

Dettagli

GRAN TOUR REPUBBLICHE BALTICHE Estonia Lettonia Lituania Escursione a Helsinki

GRAN TOUR REPUBBLICHE BALTICHE Estonia Lettonia Lituania Escursione a Helsinki GRAN TOUR REPUBBLICHE BALTICHE Estonia Lettonia Lituania Escursione a Helsinki 17-23 Agosto Voli Lufthansa - Pensione completa (meno 2 pranzi) Escursione a Helsinki e ingressi inclusi Tre gemme per un

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Capitali del Nord Partenze Garantite 2016 9 giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Giorno 1 Arrivo ad Oslo Arrivo in aeroporto, incontro con

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

CAPITALI SCANDINAVE 2015

CAPITALI SCANDINAVE 2015 CAPITALI SCANDINAVE 2015 (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11347 1 giorno: PARTENZA CON VOLO PER OSLO - TRASFERIMENTO IN HOTEL Ritrovo dei partecipanti almeno

Dettagli

NEW YORK. 30 Aprile 6 Maggio. Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma

NEW YORK. 30 Aprile 6 Maggio. Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma NEW YORK 30 Aprile 6 Maggio Volo di linea Delta Airlines A/R diretto da Roma New York, La Grande Mela Chiamata così per la prima volta in un libro pubblicato nel 1909 da Edward S. Martin che volle descriverla

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

dal 5 al 9 dicembre 2016

dal 5 al 9 dicembre 2016 Il Circolo Ricreativo Dipendenti Banca Popolare di Spoleto S.p.A. e lieto di invitarvi a (il CRD BPS è un Ente non Commerciale e che non ha finalità di lucro) dal 5 al 9 dicembre 2016 IN COLLABORAZIONE

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 1 giorno: PARTENZA CON VOLO E ARRIVO A CRACOVIA Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima dell'orario di

Dettagli

Vilnius - Riga - Tallinn

Vilnius - Riga - Tallinn 1 Le Tre Capitali 6 giorni / 5 notti Vilnius - Riga - Tallinn 1 giorno Vilnius Arrivo a Vilnius. Trasferimento in albergo e sistemazione. 2 giorno Vilnius Trakai - Vilnius (ca. 50 km) include i luoghi

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

CAPO NORD ISOLE LOFOTEN

CAPO NORD ISOLE LOFOTEN CAPO NORD ISOLE LOFOTEN Voli di linea KLM / Voli interni / Pensione completa / Guida parlante italiano al seguito del gruppo per tutto il periodo 12 19 Agosto 12 Agosto Sabato AREZZO ROMA OSLO Partenza

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

LE CAPITALI NORDICHE E I FIORDI NORVEGESI

LE CAPITALI NORDICHE E I FIORDI NORVEGESI LE CAPITALI NORDICHE E I FIORDI NORVEGESI 9 giorni / 8 notti CODICE PACCHETTO: NOR-11123 Fiordi Norvegesi: Un miracolo fatto di Terra, Mare e ghiaccio. Gustate pienamente i Fiordi della Norvegia in primavera,

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio

NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio CAPODANNO NEW YORK 30 Dicembre 5 Gennaio Voli di linea A/R - Hotel centrale a Manhattan con colazione americana - 3 cene in ristorante Escursioni con guida in italiano/bus privato - Ingressi: Statua della

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e charter 4 giorni con voli di linea 115 145 36 5 80 70 460 140 450 90 80 360 1 giorno/sabato OLBIA / PRAGA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Ponte del 1 Maggio. 1 6 Maggio

Ponte del 1 Maggio. 1 6 Maggio Ponte del 1 Maggio Sulle tracce di Re Artù... e di Rebecca la prima moglie... CORNOVAGLIA Bristol Bath - Wells Tintagel Land's End - St. Michael's Mount St. Ives Fowey Polperro Stonehenge Salisbury Winchester

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

ROTTERDAM AMSTERDAM DELFT

ROTTERDAM AMSTERDAM DELFT Capodanno ROTTERDAM AMSTERDAM DELFT Villaggi dell'olanda del Nord Dal 30 Dicembre al 2 Gennaio Rotterdam è una città che va oltre la sua storia e il suo presente. La seconda città dell'olanda, con quasi

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

La Havana - Trinidad Santa Clara Topes de Collantes - Cayo Santa Maria

La Havana - Trinidad Santa Clara Topes de Collantes - Cayo Santa Maria Tour di CUBA La Havana - Trinidad Santa Clara Topes de Collantes - Cayo Santa Maria 26 Ottobre - 3 Novembre 26 ottobre Mercoledì AREZZO ROMA LA HAVANA Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo bar

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA

PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA PONTE DELL IMMACOLATA LISBONA OFFERTA VALIDA DAL 7 AL 10 DICEMBRE (4 GIORNI/3 NOTTI - DA ROMA ) QUOTA A PERSONA: 480,00 EURO PARTENZA DA ROMA FIUMICINO SERVIZI INCLUSI: Voli DI LINEA da/per l Italia in

Dettagli

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA MONACO DI BAVIERA Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a VERONA e inizio del tour. Pranzo libero. Nel

Dettagli

IL MARE DELLA SARDEGNA

IL MARE DELLA SARDEGNA IL MARE DELLA SARDEGNA Crociera: Costa Pacifica 23 30 Aprile 2017 - Partenza in pullman da Ravenna - 2 Escursioni incluse - Accompagnatore da Ravenna PRENOTAZIONE ENTRO 28 FEBBRAIO 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

MAGICA RUSSIA. Dal al

MAGICA RUSSIA. Dal al MAGICA RUSSIA Dal 25-08-2017 al 01-09-2017 Partenza dalla tua città "Mosca dalle mille cupole dorate e Sanpietroburgo, la città sull'acqua dai cento ponti" PARTENZE DISPONIBILI 25-08-2017 1 GIORNO - VEN

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 5 giorni / 4 notti Partecipanti: minimo 25 massimo 45 Termine di adesione: 28 Febbraio 2017 Con accompagnatore BoscoloTours dall Italia CASTELLI DELLA LOIRA

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

La bellezza del nord

La bellezza del nord Capitali nordiche 10 giiornii 9 nottii Dal 17 al 26 lugliio 2016 La bellezza del nord Un affascinante tour che vi porterà alla scoperta del nord Europa e delle sue fantastiche capitali. Reporter Live propone

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda PAESAGGI IRLANDESI 2017 Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda non riesca più a dimenticarla. Chi l'ha visitata sa che è vero! L'Irlanda è una terra di paesaggi mozzafiato, dove il verde e tutte

Dettagli

Sibiu Brasov - Bucarest

Sibiu Brasov - Bucarest ROMANIA PARTENZA GARANTITA 5 giorni / 4 notti 06.12.2017 10.06.2017 Sibiu Brasov - Bucarest 1 giorno: Italia - BUCAREST Arrivo all aeroporto di Bucarest ed incontro con la guida che accompagnerà il gruppo

Dettagli

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano VIAGGI IN GRUPPO MERCATINI DI NATALE Monaco di Baviera, Norimberga Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano Merano, Bolzano, Trenino Renon Vienna Valtellina - Trenino del Bernina 06/10 Dicembre 06/10 Dicembre

Dettagli

27 Agosto / 2 Settembre

27 Agosto / 2 Settembre 7 isole in 7 giorni senza cambiare hotel ISOLE EOLIE Pullman da Arezzo per Napoli a/r - Aliscafo da Napoli a/r Escursioni alle isole incluse - Mezza pensione in hotel 3 stelle con bevande incluse 27 Agosto

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

LAPPONIA CAPO NORD ISOLE LOFOTEN

LAPPONIA CAPO NORD ISOLE LOFOTEN La terra dei Sami LAPPONIA CAPO NORD ISOLE LOFOTEN 6 13 Luglio 6 Luglio Mercoledì AREZZO ROMA OSLO Partenza in pullman da viale Giotto (angolo bar Giotto) alle ore 01:00 Arrivo all'aeroporto di Roma Fiumicino,

Dettagli

GRAN TOUR DEL BALTICO STOCCOLMA HELSINKI TALLINN RIGA E VILNIUS LUGLIO 2017

GRAN TOUR DEL BALTICO STOCCOLMA HELSINKI TALLINN RIGA E VILNIUS LUGLIO 2017 GRAN TOUR DEL BALTICO STOCCOLMA HELSINKI TALLINN RIGA E VILNIUS 19-27 LUGLIO 2017 19 LUGLIO: ROMA-STOCCOLMA Ritrovo dei Partecipanti in orario da stabilire all aeroporto di Roma Fiumicino e disbrigo delle

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 VIAGGIO a NEW YORK 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 1 GIORNO: 20 Aprile AREZZO-VALDARNO -MILANO Volo NEW YORK Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza per l aeroporto di Milano

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

San Pietroburgo. Arte e letteratura

San Pietroburgo. Arte e letteratura itinerari d arte e letteratura de laformadelviaggio 7 10 luglio 2017 San Pietroburgo. Arte e letteratura Una delle città d arte più importanti del mondo nella sua stagione migliore, quella delle notti

Dettagli

Trapani e Isole Egadi

Trapani e Isole Egadi Programma 1 giorno Martedì 29/8 Umbria Roma - Trapani Trasferimento in bus gt dall Umbria (Perugia Foligno Spoleto Terni) a Roma Fiumicino. Pranzo libero prima dell imbarco. Operazioni di imbarco e partenza

Dettagli

NATURA, VICHINGHI, FIABE E CASTELLI

NATURA, VICHINGHI, FIABE E CASTELLI NATURA, VICHINGHI, FIABE E CASTELLI 21-28 AGOSTO 2016 VOLO DIRETTO DA PISA + 7 NOTTI TOUR HOTEL 4 STELLE MEZZA PENSIONE La Danimarca è un piccolo stato monarchico di 5 milioni e 500 mila abitanti, con

Dettagli

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA PASQUA DAL 15 AL 17 APRILE 2017 Lago Maggiore e Orta San Giulio PAGINA 02 Trenino rosso del Bernina, Livigno e St. Moritz PAGINA 03 Pasqua a scoppio di carro

Dettagli

AUSTRIA SETTIMANA VERDE IN TIROLO

AUSTRIA SETTIMANA VERDE IN TIROLO AUSTRIA SETTIMANA VERDE IN TIROLO Innsbruck, Valle di Wildschönau, Lago Tegernsee, Bad Tölz, Lago Achensee, Monaco di Baviera, Mayrhofen, Cascate di Krimml, Kitzbühel, Rattenberg, Castello di Tratzberg,

Dettagli

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013

Luoghi del Ministero. Spiritualità e testimonianze di cristianesimo orientale 8-12 aprile 2013 DIOCESI DI BERGAMO PELLEGRINAGGIO DEI SACERDOTI 8-12 aprile 2013 BULGARIA Un cammino di Chiesa tra ieri e oggi Luoghi del Ministero di Angelo Giuseppe Roncalli Spiritualità e testimonianze di cristianesimo

Dettagli

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018

PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PORTOGALLO CAPODANNO 2017 / 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 5 GIORNI / 4 NOTTI da LISBONA VOLO ESCLUSO con Capodanno a LISBONA dal 29 Dicembre 2017 al 2 Gennaio 2018 VENERDI 29 dicembre 2017 LISBONA

Dettagli

Tour Scozia. Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto

Tour Scozia. Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto Tour Scozia Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto Programma del Tour 1 Giorno ITALIA / EDIMBURGO Partenza dall aeroporto

Dettagli

COPENHAGEN architettura, storia, trend & design

COPENHAGEN architettura, storia, trend & design COPENHAGEN architettura, storia, trend & design Programma Speciale ARIAP PUGLIA COPENHAGEN Dinamica, tra tradizioni e design 6 12 settembre 2015 7 giorni / 6 notti I voli da Roma con Scandinavian Airlines

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo!

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo! Circolare n 22/15 Torino, 24/03/2015 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE FESTIVAL DEL FITNESS A RIMINI Il più prestigioso evento FITNESS del mondo ASSOLUTAMENTE da non perdere da venerdì 29 a domenica 31

Dettagli

Gita sull Isola D elba

Gita sull Isola D elba ENTE NAZIONALE PER LA PROTEZIONE E L ASSISTENZA DEI SORDI Custituito dall Associazione Italiana Minorati dell Udito e della Parola SEZIONE PROVINCIALE DI LODI 26900 Lodi via Fanfulla, 22 tel/fax: 0371425501

Dettagli

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo.

1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE. Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. BRASILE 1 GIORNO 1 giorno Giovedì 11 GENNAIO 2018 ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. 2 GIORNO 2 giorno Venerdì 12 GENNAIO 2018 RIO DE JANEIRO Arrivo

Dettagli

SCANDINAVIA Minicrociera Oslo, Copenaghen,

SCANDINAVIA Minicrociera Oslo, Copenaghen, SCANDINAVIA Minicrociera Oslo, Copenaghen, Copenaghen 15/21 agosto 2011 Itinerario: Milano, Stoccolma, Linkoping, Copenhagen, Oslo, Milano Durata: 7 giorni/6 notti Trasporto: Voli di linea da Milano Sistemazione:

Dettagli

ISOLE LOFOTEN E CAPO NORD ISOLE LOFOTEN-CAPO NORD E OSLO. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con il Diamante

ISOLE LOFOTEN E CAPO NORD ISOLE LOFOTEN-CAPO NORD E OSLO. Organizzazione tecnica Cividin Viaggi in collaborazione con il Diamante 1 ISOLE LOFOTEN-CAPO NORD E OSLO Dal 9 al 16 luglio 2016 2 15 luglio 16 luglio ORARIO DEI VOLI TRIESTE /MONACO MONACO/OSLO OSLO/BODO ALTA/OSLO OSLO/MONACO 06.35 07.35 08.45 10.55 14.20 15.50 20.05 22.00

Dettagli

PARIGI: la Ville Lumiere

PARIGI: la Ville Lumiere PARIGI: la Ville Lumiere PROGRAMMA DI VIAGGIO Venerdi 14 Luglio 2017 Partenza dai luoghi convenuti alla volta di Milano C.le. Una volta giunti a destinazione imbarco su treno Euronight in partenza alle

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

CAPODANNO A SAN FRANCISCO

CAPODANNO A SAN FRANCISCO CAPODANNO A SAN FRANCISCO 28 dic - 3 gen '18 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1890 Programma del viaggio 1 giorno Giovedì 28 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.ANNA Partenza alle ore 3.30 da P.za Camerlata QUOTA: ASSICURAZIONE:

Dettagli

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel. 0187 751172 fax. 0187 753077 o alla Segreteria Provinciale La Spezia (minimo 30 paganti) Prenotazioni

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli