Eolie Eolie 7-12 settembre 2014

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Eolie Eolie 7-12 settembre 2014"

Transcript

1 presenta Eolie Eolie 7-12 settembre 2014 Perché questo viaggio: Perché non occorre andare dall altra parte del mondo per vedere un mare strepitoso Per gustare i sapori di una cucina ricchissima di ricette particolari per tutti i piatti e per tutti i gusti. Per trascorrere un po di giorni all insegna del mare e della libertà Programma di viaggio 1 giorno 7 settembre Milano / Catania / Milazzo / Lipari Ritrovo dei partecipanti di buon mattino all aeroporto di Milano- Linate, incontro con l accompagnatrice e partenza per Catania con volo di linea Alitalia delle ore Arrivo previsto per le ore 08.45, sistemazione sul bus e trasferimento al porto di Milazzo ove, verso le ore 12,00, ci si imbarcherà sul battello diretto a Lipari. Allo sbarco, breve passeggiata per raggiungere l hotel La Filadelfia *** (i bagagli verranno trasportati con un pullmino). Sistemazione nelle camere e pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per un po di relax e un primo bagno. Cena e pernottamento.

2 2 giorno - 8 settembre Lipari minicrociera a Vulcano PrPima colazione. Partenza per la minicrociera che ci porterà a Vulcano. Effettueremo il giro dell'isola, costeggiando il Vulcanello, dove la lava ha creato figure fantastiche e la suggestiva Valle dei Mostri; poi, lasciando sulla destra i Faraglioni, la Grotta degli Angeli con la baia delle Sabbie Nere rinomata per la sua lunghissima spiaggia di sabbia vulcanica, e il vulcano attivo con l'imponente Gran Cratere della Fossa. Proseguimento verso la Grotta del Cavallo, vicino alla quale si trova la Piscina delle coste, i Faraglioni, di Venere; ancora il borgo di Pianoconte costeggiando fino al con le sue bianche Gelso, piccolo borgo case coloniche e le quasi disabitato ove distese coltivate a sosteremo per un vigneti, il promontorio di bagno. Attracco al Quattropani, punto porto di Levante dove panoramico di fronte saremo accolti l'isola di Salina e dal dall'odore acre dello quale si ammirano zolfo; un giro per il anche Filicudi e Alicudi; paese, un bagno nella poi Porticello, pozza dei fanghi alle sovrastata di giacimenti acque calde. Rientro a di pomice bianca, Lipari per le circa. dove si può trovare la Pranzo in hotel. Nel pietra ossidiana. pomeriggio, visita di AlAl termine del tour Lipari. Giro in minibus faremo una per scoprirne le bellezze passeggiata lungo le paesaggistiche: il stradine del centro belvedere di storico di Lipari. Cena e pernottamento Quattrocchi, le in hotel. pittoresche insenature 3 giorno 9 settembre Lipari minicrociera all isola di Salina Dopo la prima colazione, partenza per la minicrociera che ci porterà all isola di Salina. Dopo aver lasciato il Castello di Lipari, il Monte Rosa e Canneto, effettueremo una prima sosta alle Cave di pomice per un bagno in un mare reso chiarissimo dai depositi di pomice sul fondo. Salite a piedi sulle dune di pomice, cospargetevi il corpo con la polvere massaggiandovi e poi buttatevi in acqua: la vostra pelle tornerà di colpo liscia come quella di un bimbo! Poi, costeggiando Acquacalda, faremo un altra sosta per un secondo bagno nella stupenda baia di Pollara, resa famosa dal film con Massimo Troisi "il Postino". Effettueremo uno scalo a Lingua, piccolo borgo di pescatori, per visitare il Lago salato, dalla curiosa forma triangolare, che ha dato nome a quest'isola. Pranzo in ristorante. Rientro a Lipari intorno alle 17,00. Cena e pernottamento.

3 4 giorno 10 settembre Lipari minicrociera alle isole di Panarea e Stromboli Prima colazione e partenza per la minicrociera all isola di Panarea. Visita alla baia naturale di Calajunco, sopra la quale si trova il villaggio preistorico di Capo Milazzese e sosta nell'adiacente Cala Zimmari per un bagno. Partenza per il giro panoramico tra gli Isolotti, visitando la Grotta degli Innamorati, fino a giungere al porto. Tempo libero per una passeggiata nelle raffinate viuzze o per un bagno. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Stromboli, con sosta per ammirare Ginostra un piccolo borgo di pescatori senza tempo, la Sciara del fuoco, un ripido pendio solcato da torrenti di lava e lo Strombolicchio un mastodontico scoglio. Una volta sull'isola, tempo a disposizione per passeggiare curiosando nei negozi e nei magnifici giardini e fare un bagno nelle acque color cobalto. Rientro a bordo: al tramonto ci porteremo ancora sotto la Sciara, per assistere dal mare al suggestivo spettacolo di questo vulcano in perenne attività regala esplodendo in una sinfonia di lapilli rossastri. Maccheronata a bordo prima di fare rientro a Lipari. Pernottamento. 5 giorno 11 settembre Lipari minicrociera alle isole di Alicudi e Filicudi Dopo la prima colazione partenza per la crociera verso Filicudi, passando fra i Faraglioni e lasciando a destra Salina. Giunti in prossimità, costeggeremo l isola fino a giungere nei pressi della Grotta del Bue Marino dove sarà possibile fare un indimenticabile bagno. Partenza verso i faraglioni: Montenassari, Giafante e soprattutto la Canna un particolarissimo neck vulcanico alto 85 metri: si tratta di una formazione vulcanica prodotta dalla solidificazione del magma all'interno di un camino vulcanico, una sorta di tappo che riaffiora a seguito dell'erosione del cono vulcanico. Giunti al porto, sosta per visitare il villaggio preistorico di Capo Graziano e il paesino. Pranzo a bordo. Nel primo pomeriggio, dopo essere andati a vedere le antichissime ruote da macina, partenza per Alicudi, l'isola meno popolata dell'arcipelago, rimasta incontaminata dal turismo di massa. Passeggiare lungo la mulattiera che la percorre riporterà indietro nel tempo e un bel bagno rinfrescante qui è d'obbligo! Rientro a Lipari intorno alle 18,00. Cena e pernottamento.

4 6 giorno 12 settembre Lipari / Milazzo / Catania / Milano «Eccoci dunque seduti all'ombra, guardando il mare e il promontorio di Milazzo, che a man sinistra sporge in fuori lontano nel mare, in forma di sprone. Come Messina ha la sua falce, così Milazzo ha il suo sprone o la sua lancia. In nessuna altro paese, come nella Sicilia, la costa si diletta di formazioni di rocce e di piccoli seni così strani, capricciosi e anche pittoreschi» Prima colazione in hotel, trasferimento al porto ed imbarco sul battello diretto a Milazzo ove si giungerà alle ore circa. Trasferimento in bus a Catania e sistemazione in ristorante per il pranzo. Nel pomeriggio visita guidata della città: la città antica costituisce oggi il centro città, quindi inizieremo da qui la nostra visita partendo da Piazza Duomo dove si erge nella sua splendida bellezza la Cattedrale costruita tra il 1078 e il La visita si dividerà in due parti la prima dedicata all'esterno della Cattedrale e la seconda all'interno dove potremo ammirare la cappella del Crocifisso e la cappella di S.Agata patrona della città. Sulla stessa piazza potremo poi ammirare il Palazzo del Municipio edificato intorno al 1695, con la sua splendida facciata e la fontana dell'elefante, simbolo di Catania. Visita esterna di Palazzo Pardo; continuando ammireremo anche il Castello Ursino edificato per Federico II Tra il 1239 e il 1250 e il Teatro dedicato a Bellini. Al termine delle visite, trasferimento all aeroporto e partenza per Milano con volo di linea Alitalia delle ore Arrivo a Linate previsto per le ore (Carl August Schneegans, La Sicilia nella natura, nella storia, nella vita, 1890)

5 Quota di partecipazione Minimo 20 partecipanti 955,00 Supplemento costo carburante / tasse aeroportuali 100,00 *) Supplemento singola 125,00 *) importo in vigore al suscettibile di variazioni fino all emissione del biglietto LA QUOTA COMPRENDE: Voli di linea Alitalia Linate/Catania/Linate, in classe turistica Trasporto di kg 20 di bagaglio in franchigia Trasferimento dall aeroporto di Catania a Milazzo e ritorno con bus privato Passaggio marittimo da Milazzo a Lipari e viceversa Sistemazione in camere doppie con servizi privati all hotel La Filadelfia *** di Lipari Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell ultimo, con pasti in ristorante o sul battello come da programma Le bevande ai pasti (1/2 di minerale e 1/4 di vino a persona/pasto) Le minicrociere come indicato effettuate con battelli non in esclusiva La visita guidata di Catania Accompagnatrice Accurate Travel da MIlano Assicurazione di viaggio Iva e tasse locali in vigore al 2 luglio 2014 LA QUOTA NON COMPRENDE: i pranzi del primo e dell ultimo giorno, eventuali tasse di soggiorno da pagare in loco, extra personali, ingressi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce La quota comprende. NOTE IMPORTANTI: L operatività delle minicrociere e dei passaggi marittimi sono soggette alle condizioni meteo-marittime I bagni durante le minicrociere saranno possibili dietro autorizzazione del capitano, che valuterà le correnti ed altri fattori marittimi L ordine delle visite è soggetto a variazioni Trattandosi di un periodo di altissima stagione, raccomandiamo una certa sollecitudine nelle iscrizioni. Diventa nostro amico su Facebook per scoprire 4in anteprima i prossimi viaggi in partenza AccurateTravel Legnano, 02 luglio 2014

6 Estratto condizioni standard Accurate Travel Recesso del consumatore Se un iscritto dovesse rinunciare al viaggio dovrà comunicarlo direttamente all'organizzatore tramite fax e e saranno addebitate a titolo di penale, indipendentemente dal pagamento dell acconto, le quote di iscrizione, i premi assicurativi, eventuali oneri sostenuti per l'annullamento dei servizi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione (fatte salve eventuali condizioni maggiormente restrittive imposte dai vettori aerei e marittimi), calcolate in base a quanti giorni prima dell inizio del viaggio è avvenuto l annullamento (il calcolo dei giorni non include quello del recesso, la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo (Lunedì-Venerdì) antecedente la data di partenza del viaggio). - 10% della quota di partecipazione dal giorno successivo alla prenotazione fino a 30 giorni lavorativi (sabato escluso) prima della partenza del viaggio. - 30% della quota di partecipazione da 29 a 20 giorni lavorativi (sabato escluso) prima della partenza del viaggio. - 50% della quota di partecipazione da 19 a 11 giorni lavorativi (sabato escluso) prima della partenza del viaggio. - 75% della quota di partecipazione da 10 a 04 giorni lavorativi (sabato escluso) prima della partenza del viaggio. Nessun rimborso sarà accordato dopo tale termine. Così pure nessun rimborso spetterà a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza, inesattezza o non validità dei documenti d identità richiesti per l ingresso nel paese di destinazione o per l'espatrio dal luogo di partenza. Nessun rimborso spetterà al cliente che decidesse di non partire per condizioni climatiche poco favorevoli (fatto salvo per casi eccezionali dove il Ministero degli Affari Esteri La Farnesina abbia espressamente vietato la partenza) o per chi decidesse di interrompere il viaggio o il soggiorno. Sostituzioni ACCURATE TRAVEL di PRISMA ABD S.r.l Via B. Melzi, 30/ Legnano (MI) T F contatti@accuratetravel.it P. IVA Reg. Imp R.E.A. n Coordinate bancarie: CREDITO EMILIANO CIN Q ABI 3032 CAB C/C 010/ intestato a PRISMA ABD IBAN IT71Q Il cliente rinunciatario potrà farsi sostituire da un'altra persona sempre che ne faccia pervenire comunicazione almeno entro 5 giorni lavorativi prima della partenza e sempre che non vi ostino ragioni di documenti personali, visti, vaccinazioni o problemi relativi alla richiesta di condizioni differenti dalle originali o limitazioni da parte dei vettori aerei. In caso di sostituzione, al cliente rinunciatario verranno addebitate tutte le spese, ivi comprese quelle causate dall'espletamento delle pratiche necessarie alla sostituzione (ad esempio: cambio nome o acquisto di nuovi biglietti aerei). La persona rinunciataria e quella subentrata alla fruizione dei servizi, sono solidamente responsabili nei confronti dell'organizzatore o del Venditore per il pagamento del saldo del prezzo, nonché per le eventuali spese supplementari sopra menzionate. L'organizzatore si farà parte diligente, senza impegni né responsabilità, nel tentativo di recupero delle somme relative ai servizi non usufruiti e di provvedere all eventuale rimborso al cliente. Annullamento del viaggio da parte dell organizzatore Accurate Travel potrà annullare totalmente o parzialmente il contratto in qualsiasi momento ai sensi dell'articolo 10 della legge 1084 del 27/12/1977, senza altro obbligo che quello della restituzione della somma Cause di forza maggiore Scioperi, sospensioni per avverse condizioni atmosferiche, eventi bellici, disordini civili o militari, sommosse, calamità naturali, saccheggi, atti di terrorismo: versata: - per cause di forza maggiore; - nel caso che il numero minimo di partecipanti non sia raggiunto e ne sia data notizia all'iscritto almeno 20 giorni prima della partenza. In caso di impossibilità ad questi fatti ed altri simili, costituendo cause di forza maggiore, non sono imputabili ai vettori e all'organizzazione. Se dovute a tali cause, eventuali spese adempiere alla fornitura dei servizi previsti in corso di esecuzione, Accurate Travel agirà con la massima sollecitudine per venire in aiuto del partecipante. supplementari sostenute dal partecipante, non saranno rimborsabili, né tantomeno lo saranno servizi non usufruiti o prestazioni venute meno.

Alicudi & Filicudi Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00

Alicudi & Filicudi Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00 Alicudi & Filicudi (Martedì) Partenza da Villa San Giovanni alle ore 06:30. Rientro alle ore 21:00 Partenza da Milazzo alle ore 08:30. Rientro alle ore 19:00 Imbarco e partenza in Motonave verso Lipari

Dettagli

Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17

Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17 Officine Turistiche: Visitando le Eolie -Programma-25/09/17 Primo giorno: Catania-Milazzo-Lipari Partenza da Milano con accompagnatore. Arrivo all aeroporto di Catania e trasferimento in bus a Milazzo

Dettagli

Programma di viaggio 7 giorni / 6 notti

Programma di viaggio 7 giorni / 6 notti Soggiorno alle Eolie Programma di viaggio 7 giorni / 6 notti 14 settembre, giovedì: BOLOGNA / CATANIA / MILAZZO Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Bologna, disbrigo delle formalità e partenza con

Dettagli

TOUR ISOLE EOLIE IL CRAL PROPONE settembre 2015 CRAL - TURISMO. Circolare n 34/2015 Torino, 29/04/2015 Sezione Turismo

TOUR ISOLE EOLIE IL CRAL PROPONE settembre 2015 CRAL - TURISMO. Circolare n 34/2015 Torino, 29/04/2015 Sezione Turismo Circolare n 34/2015 Torino, 29/04/2015 Sezione Turismo IL CRAL PROPONE TOUR ISOLE EOLIE 13-20 settembre 2015 L UNESCO ha riconosciuto le Isole Eolie come Patrimonio dell Umanità consolo per la propria

Dettagli

TOUR EOLIE RELAX. Dal 04 al 10 luglio 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

TOUR EOLIE RELAX. Dal 04 al 10 luglio 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO TOUR EOLIE RELAX Dal 04 al 10 luglio 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO Martedì 04/07/2017: VENEZIA CATANIA - LIPARI Ritrovo dei Signori partecipanti in via Transalgardo, 2 a Padova e trasferimento con pullman

Dettagli

Weekend ad Amsterdam In occasione del. Festival della Luce gennaio Programma di viaggio. 1 giorno 17 gennaio Milano / Amsterdam.

Weekend ad Amsterdam In occasione del. Festival della Luce gennaio Programma di viaggio. 1 giorno 17 gennaio Milano / Amsterdam. presenta Weekend ad Amsterdam In occasione del Festival della Luce 17-19 gennaio 2013 Programma di viaggio 1 giorno 17 gennaio Milano / Amsterdam Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano- Linate

Dettagli

Anno 2016 LIPARI E SALINA PANAREA E STROMBOLI BY NIGHT

Anno 2016 LIPARI E SALINA PANAREA E STROMBOLI BY NIGHT Anno 2016 LIPARI E SALINA Partiti costeggeremo le Cave di Pomice, dove effettueremo la prima sosta bagno,per poi proseguire verso l isola di Salina dove i clienti scenderanno a terra per un ora per ammirare

Dettagli

27 Agosto / 2 Settembre

27 Agosto / 2 Settembre 7 isole in 7 giorni senza cambiare hotel ISOLE EOLIE Pullman da Arezzo per Napoli a/r - Aliscafo da Napoli a/r Escursioni alle isole incluse - Mezza pensione in hotel 3 stelle con bevande incluse 27 Agosto

Dettagli

Sicilia. 03/08 Luglio Viaggi2017. SICILIA OCCIDENTALE - EOLIE - TAORMINA Palermo e dintorni, Cefalù, Lipari, Taormina e Catania

Sicilia. 03/08 Luglio Viaggi2017. SICILIA OCCIDENTALE - EOLIE - TAORMINA Palermo e dintorni, Cefalù, Lipari, Taormina e Catania Viaggi2017 DAL 1912 POSTCARD 03/08 Luglio 2017 SICILIA OCCIDENTALE - EOLIE - TAORMINA Palermo e dintorni, Cefalù, Lipari, Taormina e Catania Iscrizioni entro il 29 Aprile 2017 Quota partecipazione 1.350,00

Dettagli

Capodanno a Mosca. 29 dicembre 2016 / 1 gennaio Programma di viaggio. 1 giorno 29 dicembre Milano / Varsavia / Mosca

Capodanno a Mosca. 29 dicembre 2016 / 1 gennaio Programma di viaggio. 1 giorno 29 dicembre Milano / Varsavia / Mosca 29 dicembre 2016 / 1 gennaio 2017 Capodanno a Mosca Perché questo viaggio: Per ammirare Mosca in quello che, nell immaginario collettivo, è il suo aspetto naturale Per restare stupiti dall oro delle cupole

Dettagli

ISLANDA. 20 / 23 gennaio Programma di viaggio. 1 giorno 20 gennaio Milano / Copenhagen / Reykjavik

ISLANDA. 20 / 23 gennaio Programma di viaggio. 1 giorno 20 gennaio Milano / Copenhagen / Reykjavik ISLANDA Programma di viaggio 20 / 23 gennaio 2017 Perché questo viaggio: 1 giorno 20 gennaio Milano / Copenhagen / Reykjavik Per risalire sul secondo più grande ghiacciaio dell Islanda con un Monster Truck,

Dettagli

SICILIA DELLE MERAVIGLIE

SICILIA DELLE MERAVIGLIE SICILIA DELLE MERAVIGLIE 8 GG/ 7 NOTTI Isole Eolie Nebrodi- Etna/ Gole dell Alcantara - Taormina 1 Giorno: Arrivo dei Signori partecipanti presso Apt di CTA Fontana Rossa. Incontro con il nostro operatore-

Dettagli

"LE SETTE PERLE DEL MEDITERRANEO" 31 luglio - 7 agosto 2016 (8 giorni - 7 notti) PROGRAMMA

LE SETTE PERLE DEL MEDITERRANEO 31 luglio - 7 agosto 2016 (8 giorni - 7 notti) PROGRAMMA "LE SETTE PERLE DEL MEDITERRANEO" 31 luglio - 7 agosto 2016 (8 giorni - 7 notti) PROGRAMMA 1 giorno domenica 31 luglio 2016 Napoli Lipari Alle ore 13.30 ritrovo dei Gentili Ospiti CRAL GRUPPO UNIPOL al

Dettagli

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN

EOLIE IN CAICCO IMBARCO ALLA CABINA SU CAICCO LATIFE SULTAN Anche per questa estate i caicchi ARIVA II, MY BUBU e TERSANE IV effettueranno crociera alla cabina alle Eolie con itinerario predefinito. La crociera prevede l imbarco al sabato dalle ore 1800 da Milazzo

Dettagli

TOUR DELLE ISOLE EOLIE, PATRIMONIO UNESCO: 8 GIORNI CON VOLO Validità: TUTTO L ANNO Durata: 8 giorni / 7 notti

TOUR DELLE ISOLE EOLIE, PATRIMONIO UNESCO: 8 GIORNI CON VOLO Validità: TUTTO L ANNO Durata: 8 giorni / 7 notti SICILIA LE ISOLE EOLIE NEL TIRRENO Tindari, mite ti so Fra larghi colli pensile sull acque Delle isole dolci del dio, oggi m assali e ti chini in cuore. Salgo vertici aerei precipizi, assorto al vento

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Tour Le 7 Perle di Sicilia: alla scoperta delle Isole Eolie

Tour Le 7 Perle di Sicilia: alla scoperta delle Isole Eolie Tour Le 7 Perle di Sicilia: alla scoperta delle Isole Eolie 1 Giorno Sabato: Catania Arrivo indipendente in Sicilia nella barocca città di Catania. Nel pomeriggio incontro in hotel con la nostra guida

Dettagli

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico Prof.ssa R. M. RIZZO della Prof.ssa R. CARMINETTI

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico Prof.ssa R. M. RIZZO della Prof.ssa R. CARMINETTI In collaborazione con l agenzia di viaggi e tour operator: EXPLORA NATURA E SPORT S.R.L., VIA MARCHE 35/37, PALERMO PALERMO, 12/10/2015 LICEO SC. STATALE G. GALILEI VIA DANIMARCA N. 54 90100 - PALERMO

Dettagli

Provenza e Camargue. 10/14 giugno Programma di viaggio. 1 giorno 10 giugno Milano/Nizza/Avignone. 2 giorno 11 giugno Avignone - escursione

Provenza e Camargue. 10/14 giugno Programma di viaggio. 1 giorno 10 giugno Milano/Nizza/Avignone. 2 giorno 11 giugno Avignone - escursione presenta Provenza e Camargue 10/14 giugno 2015 Perché questo viaggio: Per scoprire cosa sono stati capace di fare i Romani nei territori dei Galli. Per passeggiare lungo la Croisette di Cannes, nel porto

Dettagli

la Sicilia e le Egadi

la Sicilia e le Egadi presenta 5-12 ottobre 2013 Perché questo viaggio: la Sicilia e le Egadi Perché «L'Italia senza la Sicilia, non lascia nello spirito immagine alcuna. È in Sicilia che si trova la chiave di tutto» [...]

Dettagli

In Baviera per l Oktoberfest

In Baviera per l Oktoberfest Presenta 17 21 settembre 2014 In Baviera per l Oktoberfest Perché questo viaggio: Programma di viaggio. Per cercare di conoscere Ludwig II. Per ammirare natura e castelli. Per immergersi nella vera festa

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti LA QUOTA COMPRENDE: sistemazione in mini appartamento, in residence in centro storico a Trapani, con colazione inclusa presso bar tipico e cena presso ristoranti e pizzerie tipiche. Trasferimenti da/per

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA

BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA BROCHURE - PASQUA UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA PASQUA DAL 15 AL 17 APRILE 2017 Lago Maggiore e Orta San Giulio PAGINA 02 Trenino rosso del Bernina, Livigno e St. Moritz PAGINA 03 Pasqua a scoppio di carro

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

Sezione Turismo Pistoia, 10 marzo 2011

Sezione Turismo Pistoia, 10 marzo 2011 Sezione Turismo Pistoia, 10 marzo 2011 TOUR DELLE ISOLE EOLIE 21-28 maggio 2011 La nostra sezione Turismo ha elaborato, in collaborazione con ANTOLOGIA VIAGGI, agenzia turistica di Pistoia, un Tour delle

Dettagli

L I C E O S C I E N T I F I C O E L I N G U I S T I C O S TATALE

L I C E O S C I E N T I F I C O E L I N G U I S T I C O S TATALE Fondo Sociale Europeo L I N G U I S T I C O S TATALE PRINCIPE UMBERTO DI SAVOIA Via Chisari n 8-95123 C A T A N I A - Tel. 095/6136360 Fax. 095/ /8731789 Codice Fiscale: 80009250871 Codice Meccanografico:

Dettagli

la Sicilia e le Egadi

la Sicilia e le Egadi Presenta 14/21 Maggio 2015 Perché questo viaggio: la Sicilia e le Egadi Perché «L'Italia senza la Sicilia, non lascia nello spirito immagine alcuna. È in Sicilia che si trova la chiave di tutto» [...]

Dettagli

EOLIE Trekking e Mare

EOLIE Trekking e Mare EOLIE Trekking e Mare Sette giorni per sette isole! Da sab 3 a dom 11 Settembre Visiteremo le Isole EOLIE nei suoi luoghi più belli tra i colori caldi e i profumi delle isole assaporando la tradizionale

Dettagli

INTERNAZIONALI DI GRADO GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011

INTERNAZIONALI DI GRADO GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011 INTERNAZIONALI DI GRADO 2011 26 GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011 FOGLIO NOTIZIE SISTEMAZIONE ALBERGHIERA: La sistemazione alberghiera è prevista presso Hotels di categoria 3 stelle e 4 stelle in camere singole,

Dettagli

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO Circolare n 65/14 Torino, 04/09/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE ROMA CAPOCCIA UN WEEKEND NELLA CAPITALE Ottobre è il mese ideale per visitare la meravigliosa città di Roma. Non è

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo!

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo! Circolare n 22/15 Torino, 24/03/2015 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE FESTIVAL DEL FITNESS A RIMINI Il più prestigioso evento FITNESS del mondo ASSOLUTAMENTE da non perdere da venerdì 29 a domenica 31

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

Gargano e isole Tremiti

Gargano e isole Tremiti Gargano e isole Tremiti 6-12 settembre 2015 Perché questo viaggio: Per ammirare e vivere una volta di più il bellissimo mare del nostro Sud Per gustare i sapori di una cucina ricchissima di cose buone

Dettagli

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017 VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA 18-26 FEBBRAIO 2017 ABU DHABI KHOR AL FAKKAN SIR BANI YAS IS. MUSCAT - DUBAI PARTENZA GARANTITA CON MINIMO 20 PARTECIPANTI VOLO DI LINEA

Dettagli

MINICROCIERA ISOLE EOLIE

MINICROCIERA ISOLE EOLIE MINICROCIERA ISOLE EOLIE Taormina Milazzo Lipari e Vulcano 1 GIORNO: TAORMINA - MILAZZO In mattinata ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Taormina la più famosa località turistica

Dettagli

Minorca Scegli la durata della tua vacanza:

Minorca Scegli la durata della tua vacanza: Minorca Scegli la durata della tua vacanza: dal 22 al 26 settembre 2017 dal 22 al 29 settembre 2017 La nuova proposta di TriathlonTravel è a due passi da casa, in un angolo di paradiso. Una vacanza dinamica

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

Ischia I Procida I Capri I Napoli Costiera Amalfitana I Sorrento. Lipari I Vulcano I Salina

Ischia I Procida I Capri I Napoli Costiera Amalfitana I Sorrento. Lipari I Vulcano I Salina Marzo - Dicembre 2013 I Alberghi Residence Villaggi Ischia I Procida I Capri I Napoli Costiera Amalfitana I Sorrento Cilento I Paestum I Ponza I Capraia I Elba Stromboli I Panarea Lipari I Vulcano I Salina

Dettagli

VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale)

VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) VIAGGIO IN BICI LE TERRE DEL MITO Etna Taormina - Jonio (circa 205 km, percorso facile/medio, 08 giorni / 07 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Un viaggio in bici nell entroterra della Sicilia all

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

ALSAZIA: Strasburgo, Colmar, Friburgo

ALSAZIA: Strasburgo, Colmar, Friburgo presenta 5-8 dicembre 2014 ALSAZIA: Strasburgo, Colmar, Friburgo Perché questo viaggio: per perdersi nei vicoli delle città medievali, tra le case a graticcio per ammirare quelle che vengono considerate

Dettagli

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese

Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! OMAN: il paese Moto Tour in Oman: ecco perché non puoi mancare! Un paese unico: dal mare cristallino alle montagne rocciose passando per le dune del deserto L Oman da sud a nord: in una settimana tutte le meraviglie

Dettagli

San Pietroburgo. Arte e letteratura

San Pietroburgo. Arte e letteratura itinerari d arte e letteratura de laformadelviaggio 7 10 luglio 2017 San Pietroburgo. Arte e letteratura Una delle città d arte più importanti del mondo nella sua stagione migliore, quella delle notti

Dettagli

ISOLE EOLIE IMBARCHI INDIVIDUALI 2017 IMBARCHI INDIVIDUALI. CABIN CHARTER

ISOLE EOLIE IMBARCHI INDIVIDUALI 2017 IMBARCHI INDIVIDUALI.  CABIN CHARTER ISOLE EOLIE IMBARCHI INDIVIDUALI LA TUA VACANZA A VELA IMBARCHI INDIVIDUALI CROCIERA Nella parte nord orientale della Sicilia le Isole Eolie, immerse in un mare dall intenso colore blu cobalto, sono lo

Dettagli

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA

ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA CT Lombardia Gruppo Lombardia Milano ROVIGO-VILLE VENETE E IL DELTA DEL PO Dal 5 al 7 maggio 2017 PROGRAMMA Punto di ritrovo/partenza: ore 8.00 - Milano in piazzale Lotto (fronte Lido). Partenza con bus

Dettagli

BERLINO maggio 2014

BERLINO maggio 2014 Deutsches Reisebüro S.r.l. di Deutsches Reisebüro Piazza dell Esquilino 28a, 29 00185 Roma Tel. 06 4827532 r.a. Fax 06 4881498 e-mail: agenzia@derrom.it www.derviaggi.it Socio Unico DER Touristik Frankfurt

Dettagli

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna

Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Crociera in caicco nell Arcipelago della Maddalena - Sardegna Il caicco è la barca ideale per una vacanza all'insegna del relax e della comodità. Col suo dolce navigare, gli ampi spazi a bordo sia in coperta

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

ISOLE EOLIE. SICILIA Agosto a partire da 790,00 / 890,00 a persona

ISOLE EOLIE. SICILIA Agosto a partire da 790,00 / 890,00 a persona SICILIA Agosto 2017 ISOLE EOLIE a partire da 790,00 / 890,00 a persona FLOTTIGLIA IN BARCA A VELA isole Eolie 5-19 Agosto 2017 7 o 14 giorni Consigliato a: viaggiatori single o in coppia dai 30 ai 55 anni!

Dettagli

CAPODANNO A SAN FRANCISCO

CAPODANNO A SAN FRANCISCO CAPODANNO A SAN FRANCISCO 28 dic - 3 gen '18 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1890 Programma del viaggio 1 giorno Giovedì 28 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

Tour delle Isole Eolie e Sicilia Araba

Tour delle Isole Eolie e Sicilia Araba Tour delle Isole Eolie e Sicilia Araba 1 / 7 Programma 1 GIORNO - Arrivo in Sicilia Arrivo in mattinata presso aeroporto di Catania oppure presso stazione ferroviaria di Messina. Incontro con nostro e

Dettagli

CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI

CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI PROGRAMMA DI VIAGGIO AD ISCHIA DAL 5 AL 12 OTTOBRE 1 giorno - domenica 5 ottobre 2014 Ritrovo allo spazio antistante il Bar Solero,

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

Camper TURIT della Sicilia

Camper TURIT della Sicilia Camper TURIT della Sicilia dal 10 al 26 settembre Giovedì 10 Settembre Imbarco a Civitavecchia (solo per chi sceglierà il pacchetto Nave + camper) Venerdì 11 Settembre Arrivo e sistemazione al Camping

Dettagli

Capodanno a San Pietroburgo

Capodanno a San Pietroburgo 29 dicembre 2017 / 2 gennaio 2018 Capodanno a San Pietroburgo Perché questo viaggio: Per scoprire la più europea delle città russe Per fare una passeggiata sul Mar Baltico ghiacciato Per perdersi all Hermitage

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

NATALE A SAN FRANCISCO

NATALE A SAN FRANCISCO NATALE A SAN FRANCISCO 23-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 2240 Prezzo bambini 2-11 anni: 2040 Programma del viaggio 1 giorno Sabato 23 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

Tour Scozia. Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto

Tour Scozia. Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto Tour Scozia Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto Programma del Tour 1 Giorno ITALIA / EDIMBURGO Partenza dall aeroporto

Dettagli

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11

Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Capodanno Napoli e Costa Amalfitana Gio 30.12 - Lun 03.01.11 Luogo: Napoli Costa Amalfitana Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Capodanno Napoli e Costa Amalfitana dal 30 dicembre al 3

Dettagli

STAGE NAZIONALE ARTI MARZIALI S.Sofia-Forlì 24/25/26 Maggio 2013

STAGE NAZIONALE ARTI MARZIALI S.Sofia-Forlì 24/25/26 Maggio 2013 STAGE NAZIONALE ARTI MARZIALI S.Sofia-Forlì 24/25/26 Maggio 2013 Programma: Venerdì 24 Maggio 2013 inizio stage ore 10,00 12,00 16,00 alle 19,00 Sabato 25 Maggio 2013 ore 9,30 apertura ufficiale e presentazione

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

Isole Minori d Italia

Isole Minori d Italia Marzo - icembre 2010 I lberghi Residence Villaggi Isole Minori d Italia lba I apraia I Ponza I Stromboli Panarea I Lipari I Vulcano I Salina Ustica I San Pietro I Tremiti Lampedusa I Pantelleria www.mediter.it

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta A Venezia nel giorno del Volo della Colombina + Motonave Privata per gli spostamenti in Laguna

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/ ITALIA SPAGNA PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/879031 -prenotazioni@pgw.it Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/5096000 torino@pgw.it SICILIA / ISPICA IGV CLUB MARISPICA Quote individuali di partecipazione

Dettagli

SANTIAGO DE COMPOSTELA. La meta del cammino di Santiago e dintorni. dal 27 aprile al 2 maggio 2017

SANTIAGO DE COMPOSTELA. La meta del cammino di Santiago e dintorni. dal 27 aprile al 2 maggio 2017 SANTIAGO DE COMPOSTELA La meta del cammino di Santiago e dintorni dal 27 aprile al 2 maggio 2017 Giovedì, 27 aprile Partenza dall aeroporto di Malpensa con il volo Easy jet delle ore 7,20. Arrivo all aeroporto

Dettagli

MADAGASCAR. 12 22 luglio 2013. Programma di viaggio. 1 giorno 12 luglio Milano Linate / Parigi / Antananarivo

MADAGASCAR. 12 22 luglio 2013. Programma di viaggio. 1 giorno 12 luglio Milano Linate / Parigi / Antananarivo presenta 12 22 luglio 2013 Perché questo viaggio: Perché gli ambienti e i paesaggi visitati sono tra i più belli dell Africa Per scoprire come sono fatti i lemuri e i baobab Per ammirare i paesaggi grandiosi

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia (viaggio dal 24 al 30 gennaio) TriathlonTravel ha l onore di essere partner ed esclusivista per l Italia di una delle più affascinanti

Dettagli

I castelli della Baviera

I castelli della Baviera presenta 24-27 aprile 2014 I castelli della Baviera Programma di viaggio 1 giorno - 24 aprile Milano / Innsbruck / Bad Aibling Ritrovo dei partecipanti verso le ore 07.00 nel luogo stabilito, sistemazione

Dettagli

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse

Ponti di Primavera MALTA. La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo. Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse Ponti di Primavera MALTA La Valletta Le tre città Mdina Isola di Gozo Volo di linea Alitalia Pensione completa Escursioni tutte incluse 21 24 Aprile MALTA: inserita nel minuscolo Arcipelago insieme alle

Dettagli

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016

CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 SOGGIORNO AD ISCHIA TERME, RELAX E CONVIVIALITÀ CASAMICCIOLA (NA) 29 aprile 02 maggio 2016 170 per i soci ed 190 per i non soci. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il giorno 04 marzo 2016. Sarà data

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

SARDEGNA CAICCO ALISSA

SARDEGNA CAICCO ALISSA SARDEGNA CAICCO ALISSA IMBARCHI INDIVIDUALI & NOLEGGIO IN ESCLUSIVA CAICCO CON 5 CABINE PER MASSIMO 13 PASSEGGERI SISTEMAZIONE IN CABINA DOPPIA/TRIPLA CON BAGNO PRIVATO E A/C ITINERARIO NORD SARDEGNA SABATO

Dettagli

CORSO DI ITALIANO IN BARCA A VELA

CORSO DI ITALIANO IN BARCA A VELA ISOLE EOLIE CORSO DI ITALIANO IN BARCA A VELA ISOLE EOLIE info@laboling.it www.laboling.it CORSO DI ITALIANO IN BARCA A VELA CORSO DI ITALIANO IN BARCA A VELA ALLE ISOLE EOLIE Nella parte nord orientale

Dettagli

DALLE DUNE DI SABAUDIA

DALLE DUNE DI SABAUDIA DALLE DUNE DI SABAUDIA AL BORGO ANTICO DI TERRACINA PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO TERRACINA (LT) 05-08 dicembre 2015 180,00 per i soci ed 220,00 per non soci e familiari ed aggregati. Le prenotazioni dovranno

Dettagli

NATALE 2017 ALLE CANARIE! LANZAROTE

NATALE 2017 ALLE CANARIE! LANZAROTE NATALE 2017 ALLE CANARIE! LANZAROTE 20-27 DICEMBRE 2017 BUS GT DA PISA + VOLO BOLOGNA / LANZAROTE + 8 GIORNI 7 NOTTI hotel MEZZA PENSIONE COMPRESE TRE ESCURSIONI!! Quest anno VOLA VIA con nel periodo natalizio,

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli