La linea Sony BRAVIA si impone come marchio di TV LCD numero 1 al mondo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La linea Sony BRAVIA si impone come marchio di TV LCD numero 1 al mondo"

Transcript

1 Milano, settembre 2008 La linea Sony BRAVIA si impone come marchio di TV LCD numero 1 al mondo Sony presenta una lunga lista di anteprime mondiali: BRAVIA Z4500 a 200Hz: il TV LCD con la frequenza di quadro più veloce al mondo, in grado di offrire scene d azione straordinariamente fluide. BRAVIA ZX1 da 9,9 mm 1 : il TV LCD più sottile al mondo. BRAVIA EX1: il primo TV LCD con design a cornice a integrare una connessione wireless ad alta definizione. XEL-1: primo TV OLED a debuttare sul mercato europeo. Sony ha annunciato importanti novità nel campo dei TV, dei veri gioielli tecnologici che si potranno trovare, già nei prossimi mesi, nei migliori negozi di elettronica. L Europa è un mercato di cruciale importanza per i prodotti BRAVIA, che, nelle intenzioni di Sony, dovranno diventare il marchio leader dei TV LCD, offrendo ai consumator il massimo di qualità d immagine, di innovazione tecnologica e di design del prodotto. Dal televisore LCD più sottile mai visto prima d ora a quello con frequenza di quadro (framerate) più veloce al mondo, il marchio BRAVIA sta davvero spalancando le frontiere del nuovo mondo della televisione. Per scalare le vette di un mercato come quello dei televisori non bastano le chiacchiere: i prodotti devono parlare da soli. Ecco perché Sony ha annunciato tre anteprime mondiali per il marchio BRAVIA e una novità europea, portando per la prima volta nei salotti di tutta Europa il televisore OLED XEL-1.

2 In casa Sony si sta lavorando sodo per raggiungere il primato in fatto di innovazione tecnologica e design, seguendo le tendenze di stile più moderne. Z4500: scene d azione Full HD eccezionalmente nitide con la nuovissima tecnologia Motionflow 200Hz BRAVIA. Ricorrendo a sofisticati algoritmi matematici, la tecnologia Motionflow 200Hz, integrata nel modello Z4500, è in grado di calcolare tre frame aggiuntivi per ogni fotogramma originale, aumentando la frequenza di quadro (framerate) da 50 a 200 frame al secondo. Il risultato è il massimo della fluidità e pulizia nella riproduzione delle immagini in rapido movimento ottenibile da un televisore LCD. Prima di essere sottoposta al processo di elaborazione Motionflow 200HZ, l immagine viene perfezionata del sistema IBR per la riduzione delle sfocature, che aumenta la nitidezza dell immagine finale migliorando l originale, frame dopo frame. Grazie alla fusione di questi due sistemi d alta tecnologia, sarà possibile godersi i dettagli di una ripresa panoramica proprio come il regista l aveva pensata o apprezzare le immagine cristalline e fluide delle scene in movimento, in occasione di eventi sportivi come le partite di calcio. La tecnologia Motionflow 200Hz di BRAVIA fissa nuovi standard nella qualità d immagine e nel piacere della visione. L indiscussa superiorità delle immagini fornite dai televisori BRAVIA Z4500 è attribuibile al fiore all occhiello tecnologico del marchio di qualità BRAVIA: il motore BRAVIA Engine 2. Questa nuova versione del processore video si avvale di una tecnologia proprietaria per migliorare in tempo reale ogni singolo aspetto dell immagine, frame dopo frame, superando perfino il predecessore nella riproduzione di neri più intensi. Il

3 risultato è un immagine con una profondità e una ricchezza di dettagli tali da sembrare vera, priva di imperfezioni o elementi di rumore e valorizzata dai colori brillanti caratteristici dei televisori BRAVIA. Altro elemento essenziale per la qualità dell immagine è il contrasto dinamico dello schermo che è pari a :1 ed esalta al massimo il lavoro del processore BRAVIA Engine 2. Con lo sguardo rivolto al futuro, il marchio BRAVIA sa creare prodotti in grado di rispondere ai trend emergenti del mercato e sfruttare il loro potenziale. Per questa ragione, il modello BRAVIA Z4500 possiede una certificazione DLNA (Digital Living Network Alliance) che gli permette di connettersi con altri dispositivi supportati dalla tecnologia DLNA presenti nella rete domestica, quali PC VAIO e Hi-fi Giga Juke, per godersi le foto digitali e la musica caricata sul PC in qualsiasi punto della casa. La Serie Z4500 sarà in vendita già da ottobre BRAVIA ZX1: il TV LCD più sottile al mondo, unico nello stile e dotato della tecnologia wireless ad alta definizione BRAVIA 1080 Wireless per un eleganza senza cavi Capolavoro di design che conferisce stile e raffinatezza agli interni di casa, il BRAVIA ZX1 è una garanzia per colpire e catturare l attenzione. Sottile come un porta CD, lo schermo Full HD ultrapiatto da 9,9 mm 1 è una recente novità dei televisori LCD ma è già un must tra i clienti che hanno un occhio di riguardo per il design. Il segreto di questo gioiello ingegneristico è l illuminazione LED a emissione laterale per illuminare lo schermo, anziché la classica tecnologia di retroilluminazione. Appeso alla parete o posizionato sul suo piedistallo, il BRAVIA ZX1 possiede un raffinato stile minimalista che non può certo essere rovinato da cavi provenienti dai decoder o da altri dispositivi. Grazie alla tecnologia BRAVIA 1080 Wireless, il sistema, suddiviso in due parti, usa una connessione wireless ultra rapida per trasmettere in tempo reale un segnale HD di massima qualità al televisore ZX1 dal ricevitore multimediale Media Receiver che integra il sintonizzatore MPEG4 AVC HD 2.

4 La qualità delle immagini non delude le aspettative suscitate dal marchio BRAVIA. Anche la scena d azione più frenetica avrà una fluidità realistica ulteriormente accentuata dall assoluta nitidezza dell immagine. Tutto questo è il risultato visivo della combinazione di due tecnologie BRAVIA di fondamentale importanza: Motionflow 100Hz e la riduzione delle sfocature. Il telecomando a radio frequenza, progettato con cura, funziona perfettamente senza doverlo necessariamente puntare verso una precisa direzione. La versatilità è anche una caratteristica del BRAVIA ZX1 che grazie a 4 ingressi HDMI (1 sullo schermo e 3 sul Media Receiver) può collegarsi a un sofisticato sistema Home Theatre come il BRAVIA THEATRE DAV-IS50 ed essere utilizzato per gestire il sistema grazie alla funzione BRAVIA Sync, che si serve della connessione HDMI per trasmettere informazioni di controllo agli altri dispositivi BRAVIA Sync compatibili, consentendo l accensione e lo spegnimento one-touch del sistema Home Entertainment. La Serie ZX1 sarà in vendita a partire da gennaio BRAVIA EX1: il primo televisore LCD con design a cornice dotato di una connessione wireless in alta definizione. Appositamente creato per il mercato europeo dallo European Design Centre di Sony, il modello BRAVIA EX1 è un compendio di innovazione tecnologica assoluta ed eccezionale fascino estetico. Il display è così sottile che è impossibile resistere alla tentazione di appenderlo alla parete grazie all apposita staffa di montaggio opzionale della profondità di soli 2 cm (SU-WL700).

5 Lo stile che ricorda una cornice, la scelta di rifinire i profili con un elegante colore nero e silver e lo schermo da 40, 46 o 52 pollici rendono il modello EX1 un perfetto complemento d arredo per qualsiasi interno. Selezionando la modalità Cornice Fotografica (Picture Frame) sarà possibile valorizzare al massimo il potenziale estetico del vostro BRAVIA EX1 trasformandolo in una cornice per le immagini predefinite di altissima qualità in Full HD oppure per le vostre foto. Qualsiasi sia l uso che se ne fa, il BRAVIA EX1 possiede un vantaggio molto speciale sui comuni televisori: il collegamento wireless ultra-rapido tra lo schermo e il ricevitore multimediale reso possibile dalla tecnologia BRAVIA 1080 Wireless. Il Media Receiver dispone di tre uscite HDMI TM, così da poter essere collegato a un sofisticato sistema Home Entertainment ad Alta Definizione come il BRAVIA Theatre HTP-BD3IS, senza mai dover ricorrere a cavi che colleghino la parete allo schermo. Il collegamento wireless è così veloce da riuscire a trasmettere il segnale HD in tempo reale conservando una qualità di altissimo livello. La tecnologia Motionflow 100Hz raddoppia il framerate standard creando un azione più fluida sullo schermo, mentre la tecnologia di riduzione delle sfocature affina il segnale originale e assicura un immagine piacevolmente intensa. La rinomata superiorità del colore dei televisori BRAVIA è fondamentale nel BRAVIA EX1, in parte grazie alla sofisticata elaborazione del segnale realizzata dal nuovo BRAVIA Engine 2 e in parte grazie alle speciali caratteristiche della retroilluminazione che mette a disposizione un ampio spettro di tonalità con colori primari più intensi e puri. Se a tutto questo si aggiunge l azione del BRAVIA Engine 2 che perfeziona il colore, si otterrà l immagine vivida e assolutamente realistica del BRAVIA EX1. La Serie EX1 sarà introdotta sul mercato a novembre 2008.

6 XEL 1: uno sguardo sul futuro con il primo TV a schermo OLED a debuttare in Europa Sony è orgogliosa di essere la prima azienda in assoluto a portare sul mercato europeo un televisore dotato di tecnologia OLED (Organic Light Emitting Diode). Il modello XEL-1 racchiude in sé tutti vantaggi offerti da questo tipo di tecnologia: in primis la superlativa qualità d immagine fornita dallo schermo ad auto-illuminazione. A differenza dei normali televisori LCD che richiedono una retroilluminazione o un illuminazione a emissione laterale, gli schermi OLED brillano di luce propria. Quando un pixel è spento, esso appare realmente nero e non si verifica il fenomeno della lieve dispersione tipico della retroilluminazione così la differenza tra il nero e il bianco puro (il rapporto di contrasto) è enorme: nel modello XEL-1 supera addirittura :1. Un tale rapporto di contrasto assicura una fedeltà pressoché perfetta alla realtà, con luci e ombre che appaiono assolutamente naturali, un colore squisitamente ricco e dettagli sempre ben distinti. Lo schermo OLED a 11 pollici può essere visto praticamente da qualsiasi angolazione senza perdere in definizione ed è in grado di fornire una risposta quasi istantanea nell ordine di pochi microsecondi 1000 volte più rapidamente dei televisori a schermo LCD. In questo modo la riproduzione di immagini in movimento risulta eccezionalmente fluida e praticamente priva di sfocature. Lavorando dietro le quinte, il processore Fine Motion Picture assicura che l azione sullo schermo sia di massima qualità, mentre la tecnologia Super Top Emission aggiunge il tocco finale, diminuendo la luce ambientale riflessa e migliorando la purezza del colore. Un altro vantaggio fondamentale dell assenza di retroilluminazione è che lo schermo può essere incredibilmente piatto, permettendo un approccio radicale al

7 design complessivo. Il modello XEL-1 sfrutta completamente questa caratteristica, combinando un audace schermo piatto di 3 mm 1 con un innovativo supporto cantilever che si innalza da un lato della base. Il risultato è un televisore davvero speciale che incarna l high-tech di lusso. Il TV OLED XEL-1 sarà in vendita a partire da gennaio 2009.

8 MODELLO BRAVIA Z4500 BRAVIA ZX1 BRAVIA EX1 Dimensioni schermo (in pollici) Tecnologia Motionflow BRAVIA 1080 Wireless 40 /46 / /46 /52 Motionflow 200Hz con riduzione delle sfocature - Motionflow 100Hz con riduzione delle sfocature Trasmissione wireless ad alta definizione dal Media Receiver allo schermo Motionflow 100Hz con riduzione delle sfocature Trasmissione wireless ad alta definizione dal Media Receiver allo schermo BRAVIA ENGINE p Full HD sì BRAVIA Sync XMB (Xross Media Bar ) Modalità 24p True Cinema Tecnologia di retroilluminazione Live Colour Creation x.v.colour Modalità Picture Frame PhotoTV HD WCG-CCFL (solo ingresso LED a emissione laterale (solo ingresso WCG-CCFL (solo ingresso (solo ingresso (solo ingresso (solo ingresso USB Photo Viewer Theatre Mode Sintonizzatore digitale integrato Tecnologia audio Certificazione DLNA Ingressi HDMI TM 3 MPEG4 AVC-HD 2, DVB-T, DVB-C 3 MPEG4 AVC-HD 2, DVB-T, DVB-C 3 MPEG4 AVC-HD 2, DVB-T, DVB-C 3 S-Force Front S-Force Front S-Force Front Surround e Dolby Surround e Dolby Surround e Dolby Digital Plus Digital Plus Digital Plus (Media Receiver) + 1 (schermo) 3 (Media Receiver) + 1 (schermo) Prese SCART 2 1 1

9 MODELLO Dimensioni schermo (in pollici) Tecnologia dello schermo Tecnologia Super Top Emission XEL-1 11 (960 x 540) 16:9 OLED Controllo per HDMI XMB (Xross Media Bar ) XEL-1 Fine Motion Live Colour Creation x.v.colour Schermo orientabile Visualizzatore di foto tramite USB Sintonizzatore digitale integrato Cuffie Uscita audio digitale MPEG4 AVC-HD 2, DVB-T, DVB-C 3 Ingressi HDMI 2 Prese SCART - 1 Nel punto più sottile. 2 Se sono disponibili servizi DVB-T/DVB-C compatibili. 3 Con operatori supportati. ***

10 Informazioni ambientali: Le 3 P I televisori BRAVIA LCD sono progettati per essere efficienti dal punto di vista energetico. La funzione di spegnimento automatico mette l apparecchio in stand-by quando non c è segnale d ingresso o dopo un periodo di inattività. Il consumo energetico in modalità stand-by è inferiore a 0.2W per le serie Z4500. Grazie al sensore luminoso standard integrato, tutti i modelli sopra descritti misurano automaticamente il livello di luminosità dell ambiente per regolare in maniera dinamica la luminosità dello schermo, riducendo così i consumi di energia allo stretto indispensabile. Per ragioni di conformità ai requisiti sul riciclaggio, tutti i componenti utilizzati nella produzione dei modelli di televisori sopra descritti sono facilmente separabili. Inoltre, tutti i componenti plastici >100g sono costituiti da un solo materiale o da materiali facilmente separabili. I codici materiale di tutti i componenti plastici >25g sono conformi allo standard internazionale ISO Per l imballaggio privo di alogeni si utilizza il 35% di carta riciclata e inchiostri privi di COV. Il manuale di istruzioni è stampato su carta sbiancata senza cloro con inchiostri privi di COV. Sony è determinate a diventare un azienda leader anche dal punto di vista della responsabilità ambientale. A tale scopo, gli investimenti della Società sono focalizzati su tre aree principali: 1. Riduzione delle emissioni di CO 2 2. Aumento della percentuale di energia rinnovabile utilizzata presso le sedi produttive 3. Minimizzazione delle risorse impiegate dagli stabilimenti per le attività di produzione

Affari Web

Affari Web 1 / 5 Sony Prodotto: SONY BRAVIA KDL-40W705C - Smart TV LED Modello: SONY BRAVIA KDL-40W705C - Smart TV LED Prezzo: 450,00 Descrizione: televisore BRAVIA KDL-40W705C di Sony offre una qualità video Full

Dettagli

News - Notebook Italia

News - Notebook Italia Per presentare la nuova linea di televisori 4K, Sony ha scelto lo showroom di Meritalia, brand che rispecchia i valori della multinazionale giapponese di qualità, design, originalità, passione, portando

Dettagli

SAMSUNG UE46B8000 DESCRIZIONE

SAMSUNG UE46B8000 DESCRIZIONE SAMSUNG UE46B8000 DESCRIZIONE TV LCD con Retroilluminazione LED 46" - Formato 16:9 Risoluzione: 1920x1080 Connessioni Scart - HDMI - S-Video - PC Component - USB - Slot CAM Tecnologia 200Hz Retroilluminazione

Dettagli

LA T4 ITALIA NON RIMANE INDIETRO NELLA TECNOLOGIA, ECCO PERCHE VI PROPONE I PRODOTTI DI ULTIMA GENERAZIONE PER TUTTI I GUSTI

LA T4 ITALIA NON RIMANE INDIETRO NELLA TECNOLOGIA, ECCO PERCHE VI PROPONE I PRODOTTI DI ULTIMA GENERAZIONE PER TUTTI I GUSTI LA T4 ITALIA NON RIMANE INDIETRO NELLA TECNOLOGIA, ECCO PERCHE VI PROPONE I PRODOTTI DI ULTIMA GENERAZIONE PER TUTTI I GUSTI r ipod 8GB 169,00 IVA INCLUSA ipod 16GB 199,00 IVA INCLUSA ipod nano con Display

Dettagli

Affari Web

Affari Web 1 / 6 Panasonic Prodotto: PANASONIC TX-55CR430E - Smart TV LED curvo Modello: PANASONIC TX-55CR430E - Smart TV LED curvo Prezzo: 950,00 Descrizione: Il televisore Panasonic TX-55CR430E è uno schermo curvo

Dettagli

FW-43XE8001. Display professionale BRAVIA 4K HD da 43" Presentazione

FW-43XE8001. Display professionale BRAVIA 4K HD da 43 Presentazione FW-43XE8001 Display professionale BRAVIA 4K HD da 43" Presentazione Display di qualità superiore progettati per le aziende Offrono controllo avanzato, modalità professionale, compatibilità interattiva

Dettagli

Schermo BRAVIA Professional Full HD da 40" con retroilluminazione LED per digital signage in ambienti corporate, education e sale d'attesa

Schermo BRAVIA Professional Full HD da 40 con retroilluminazione LED per digital signage in ambienti corporate, education e sale d'attesa FWD-40EX650P Schermo BRAVIA Professional Full HD da 40" con retroilluminazione LED per digital signage in ambienti corporate, education e sale d'attesa Presentazione Il display LED FWD-40EX650P attribuisce

Dettagli

Affari Web

Affari Web 1 / 8 AUDIO & VIDEO» Videoproiettori» BenQ Prodotto: BenQ PU9730 - Proiettore DLP - 7000 lumen ANSI Modello: BenQ PU9730 - Proiettore DLP - 7000 lumen ANSI Prezzo: 9.000,00 Descrizione: Specifiche tecniche

Dettagli

L arte di creare qualità. Merio LED Media

L arte di creare qualità. Merio LED Media L arte di creare qualità. Merio LED Media Merio 47 LED Media 16:9 LCD-TV / 47" / 120 cm Metz Merio è un capolavoro d arte contemporanea, dove la tipica qualità dei prodotti Eccezionale qualità del suono

Dettagli

Ultrasottile, ultrasmart e ultragrande: è il nuovo TV BRAVIA X91C di Sony

Ultrasottile, ultrasmart e ultragrande: è il nuovo TV BRAVIA X91C di Sony Comunicato stampa Milano, 2 settembre 2015 Ultrasottile, ultrasmart e ultragrande: è il nuovo TV BRAVIA X91C di Sony Uno straordinario TV da 75 4K Ultra HD con uno spessore di appena 15mm Compatibilità

Dettagli

Aspire 5950G e 8950G: Core i7-2630qm e AMD Radeon HD 6850M - Notebook Italia

Aspire 5950G e 8950G: Core i7-2630qm e AMD Radeon HD 6850M - Notebook Italia Grazie ai processori Intel Core i7 di seconda generazione, con memoria DDR3, i nuovi Aspire Aspire 5950G e 8950G sono in grado di garantire un elaborazione più rapida dei dati per creare e condividere

Dettagli

TOTALE NR. 20 SCHERMI DI CUI:

TOTALE NR. 20 SCHERMI DI CUI: ALTRI SCHERMI DI PROPRIETA DELLA CITTA DI TORINO Quantità e Dati tecnici TOTALE NR. 20 SCHERMI DI CUI: N. 2 MONITOR PANASONIC TH-65PHD7 Monitor al plasma 65 pollici di diagonale High Definition Disposti

Dettagli

AKAI LA TECNOLOGIA DA VEDERE È ALLA PORTATA DI TUTTI

AKAI LA TECNOLOGIA DA VEDERE È ALLA PORTATA DI TUTTI KI L TECNOLOGI D VEDERE È LL PORTT DI TUTTI 3 Dal marchio simbolo di alta qualità la nuova linea 2016 di televisori al giusto prezzo. La buona tecnologia non è mai stata così conveniente 33 Mega Color

Dettagli

Affari Web

Affari Web 1 / 6 Lg electronics Prodotto: LG LHB625 - Home Theater Blu-ray 3D Modello: LG LHB625 - Home Theater Blu-ray 3D Prezzo: 200,00 Descrizione: Con il sistema Home Theater 3D, LG ti immerge nel cuore dell'azione.

Dettagli

DECODER DIGITALE TERRESTRE per la ricezione dei canali digitali terrestri in chiaro

DECODER DIGITALE TERRESTRE per la ricezione dei canali digitali terrestri in chiaro DECODER DIGITALE TERRESTRE per la ricezione dei canali digitali terrestri in chiaro CARATTERISTICHE TECNICHE: - Doppia presa scart - USB multimediale - Software Hotel (su richiesta) - Menu facile ed immediato

Dettagli

SC-BTT490 BD-ROM BD-RE / BD-RE DL. BD-R/ BD-R DL (Ver.2) DVD DVD-R / DVD-R DL / DVD-RW

SC-BTT490 BD-ROM BD-RE / BD-RE DL. BD-R/ BD-R DL (Ver.2) DVD DVD-R / DVD-R DL / DVD-RW SC-BTT490 Effetto surround 3D Suono puro e brillante Entertainment Online Rete domestica Smart Video, musica e film riproducibili dal NAS Smartphone come telecomando Sistema Home Cinema 3D BD-ROM FULL

Dettagli

MITHO: la gamma di terminali multifunzione BPT.

MITHO: la gamma di terminali multifunzione BPT. MITHO: la gamma di terminali multifunzione BPT. Gestione delle automazioni elettriche, sicurezza, controllo accessi e risparmio energetico, tutto da un solo terminale e con pochi tocchi: oggi tutto questo

Dettagli

TOSHIBA TV LED / OLED 19EL833

TOSHIBA TV LED / OLED 19EL833 TOSHIBA TV LED / OLED 19EL833 TOSHIBA TV LED / OLED 19EL833 DISPLAY:19 ", edge led, HD Ready, 16:9, 1000000 :1, 250 cd/m2, 50 Hz; GENERALE:Nero, Funzione Hotel TV Attivabile, Attacco vesa; SINTONIZZATORE

Dettagli

Nuova gamma BRAVIA : immagini spettacolari e connettività di prossima generazione

Nuova gamma BRAVIA : immagini spettacolari e connettività di prossima generazione Milano, febbraio 2009 Nuova gamma BRAVIA : immagini spettacolari e connettività di prossima generazione Immagini Full HD di grande qualità grazie alle tecnologie BRAVIA ENGINE 3 e Motionflow 100Hz con

Dettagli

EUROPES.R.L. 40 touch. 2.04cm. Sempre più semplice da usare, per tutti. Molto più elegante da montare, ovunque. Dabliu Touch.

EUROPES.R.L. 40 touch. 2.04cm. Sempre più semplice da usare, per tutti. Molto più elegante da montare, ovunque. Dabliu Touch. 2.04cm 40 touch Sempre più semplice da usare, per tutti. Molto più elegante da montare, ovunque. Dabliu Touch Larghezza 2.04cm Cornice ultra sottile Design esclusivo made in Italy, dalle moderne forme

Dettagli

KDL40X3500AEP Tuner Digitale integrato (per canali in chiaro), Tuner HDTV, Photo TVHD, 24p True Cinema, Bravia 2.700,00

KDL40X3500AEP Tuner Digitale integrato (per canali in chiaro), Tuner HDTV, Photo TVHD, 24p True Cinema, Bravia 2.700,00 Pagina 1 di 5 TV LCD BRAVIA BRAVIA 70'' LCD Triluminos LED Full HD, Risoluzione 1920x1080, Pannello 10 Bit, Motion Flow +100 Hz, Bravia Engine PRO, Live Colour Creation, x.v.colour, Dynamic Contrast 18.000:1,

Dettagli

SC-BTT190 Sistema Home Cinema 3D BD-ROM BD-RE / BD-RE DL. BD-R/ BD-R DL (Ver.2) DVD DVD-R / DVD-R DL / DVD-RW

SC-BTT190 Sistema Home Cinema 3D BD-ROM BD-RE / BD-RE DL. BD-R/ BD-R DL (Ver.2) DVD DVD-R / DVD-R DL / DVD-RW SC-BTT190 Sistema Home Cinema 3D Effetto surround 3D Suono puro e brillante Entertainment Online Rete domestica Smart Video, musica e film riproducibili dal NAS Smartphone come telecomando Sistema Home

Dettagli

Sony lancia il primo sistema audio per PC con dock per ipod/iphone: SRS-GD50iP a 2.1 canali, per un suono potente e di alta qualità

Sony lancia il primo sistema audio per PC con dock per ipod/iphone: SRS-GD50iP a 2.1 canali, per un suono potente e di alta qualità Press Release Milano, settembre 2009 Sony lancia il primo sistema audio per PC con dock per ipod/iphone: SRS-GD50iP a 2.1 canali, per un suono potente e di alta qualità Sistema audio integrato per PC a

Dettagli

Presenta. Little John TOWER. Il Computer più sottile al Mondo ad altissimo risparmio energetico.

Presenta. Little John TOWER. Il Computer più sottile al Mondo ad altissimo risparmio energetico. Presenta Little John TOWER Il Computer più sottile al Mondo ad altissimo risparmio energetico YASHI rivoluziona il concetto di Desktop Ancora oggi, chi pensa ad un computer prestazionale, lo immagina con

Dettagli

Raffinata armonia. Il raggiungimento della perfezione. Axio LED Media R

Raffinata armonia. Il raggiungimento della perfezione. Axio LED Media R Raffinata armonia. Il raggiungimento della perfezione. Axio LED Media R Metz Axio Serie Axio Esperienza tecnologica per veri esperti. La lunga esperienza tecnologica maturata da Metz ha permesso la nascita

Dettagli

KDL46X1B Codice: KDL46EX1BAEP

KDL46X1B Codice: KDL46EX1BAEP ATIG SERVICE S.R.L. S.S. 11 PAD. SUP. 113/D VERSO VR 36100 VICENZA (VI) Tel: 0444 /341020 Fax: 0444 /340610 e-mail:laura@atigservice.it KDL46X1B Codice: KDL46EX1BAEP Tecnologia Full HD 1080 senza fili:

Dettagli

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Professioni esigenti richiedono molto più di soluzioni convenzionali. Con le innovative lampade scialitiche Sim.LED ottenete tutti i vantaggi della

Dettagli

L immagine secondo Urmet. Il piacere di scegliere

L immagine secondo Urmet. Il piacere di scegliere L immagine secondo Urmet Il piacere di scegliere Dedicato a chi ama scegliere e abbinare anche il citofono e videocitofono al proprio stile di arredo. Urmet propone 4 nuove linee, 4 prodotti curati nei

Dettagli

Telecamera intraorale Double Touch

Telecamera intraorale Double Touch Telecamera intraorale Double Touch Obiettivo e sorgente luminosa a 6 LED Pulsanti di cattura immagine Pulsante riflessione immagine Pulsante accensione on/off La telecamera intraorale Double Touch, grazie

Dettagli

Affari Web

Affari Web 1 / 6 Epson Prodotto: Videoproiettore Epson EB-4850WU Modello: Videoproiettore Epson EB-4850WU Prezzo: 1.600,00 Descrizione: EB-4850WU è il videoproiettore da installazione Full HD e con risoluzione WUXGA

Dettagli

PVM-X550. Monitor di visione 4K OLED TRIMASTER EL high-end da 55" Presentazione

PVM-X550. Monitor di visione 4K OLED TRIMASTER EL high-end da 55 Presentazione PVM-X550 Monitor di visione 4K OLED TRIMASTER EL high-end da 55" Presentazione Monitor di visione OLED 4K di grandi dimensioni per applicazioni accurate di gradazione del colore e controllo di qualità

Dettagli

ABS Computers per la scuola digitale

ABS Computers per la scuola digitale ABS Computers per la scuola digitale Soluzioni Smart Education ABS Computers srl Via dell Artigianato 11/A 37135 Verona, Italia Tel: 045 58 33 33 Fax: 045 58 46 93 E-mail: info@abscomputers.it Acer Acer

Dettagli

Trasmettitore Compatto HDBaseT - HDMI via CAT5 - Alimentato USB - fino a 4k

Trasmettitore Compatto HDBaseT - HDMI via CAT5 - Alimentato USB - fino a 4k Trasmettitore Compatto HDBaseT - HDMI via CAT5 - Alimentato USB - fino a 4k Product ID: ST121HDBTD Questo trasmettitore compatto utilizza la tecnologia HDBaseT per estendere il segnale HDMI fino a 70 metri,

Dettagli

zephir.it ACCENDI UNA GAMMA INTERA DI EMOZIONI

zephir.it ACCENDI UNA GAMMA INTERA DI EMOZIONI zephir.it ACCENDI UNA GAMMA INTERA DI EMOZIONI Migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che noi possiamo inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli.

Dettagli

CARATTERISTICHE Stampa!

CARATTERISTICHE Stampa! CARATTERISTICHE Stampa! Crea un ambiente ancora più elegante con una soluzione di digital signage personalizzabile Gestisci il digital signage sfruttando la connettività wireless sempre e ovunque con un

Dettagli

HOME CINEMA CORPORATE EDUCATIONAL. Wave. Schermo motorizzato di design

HOME CINEMA CORPORATE EDUCATIONAL. Wave. Schermo motorizzato di design HOME CINEMA CORPORATE EDUCATIONAL Wave Schermo motorizzato di design 160 170 183 203 240 213 223 244 274 305 335 366 406 450 500 550 600 650 16:9 16:10 4:3 Wave Schermo motorizzato che si distingue per

Dettagli

Scritto da Laura Benedetti Lunedì 21 Giugno :39 - Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Giugno :05

Scritto da Laura Benedetti Lunedì 21 Giugno :39 - Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Giugno :05 Packard Bell EasyNote NX con widescreen da 14 pollici e EasyNote TX da 15,6 pollici vantano un design elegante e raffinato, esaltato dal colore Arctic Silver e dal touchpad inconfondibile. Solo 22 millimetri

Dettagli

TV LED TX 32ES403. Display Pannello LED LCD. Risoluzione schermo x 768. Dinamica / Normale / Cinema / True Cinema / Personalizzata

TV LED TX 32ES403. Display Pannello LED LCD. Risoluzione schermo x 768. Dinamica / Normale / Cinema / True Cinema / Personalizzata Televisori TV LED HD TV LED TX 32ES403 Display Pannello LED LCD Bright Panel Bright Panel Risoluzione schermo 1.366 x 768 Unità pannello BMR da 400 Hz Modalità foto Dinamica / Normale / Cinema / True Cinema

Dettagli

Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM600. Qualità in movimento. Mostrata con microfono opzionale.

Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM600. Qualità in movimento. Mostrata con microfono opzionale. Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM600 Qualità in movimento Mostrata con microfono opzionale. Riprese Elaborazione delle immagini Obiettivo Fujinon 23x di nuova progettazione e sensori CMOS Full

Dettagli

ABS Computers per la scuola digitale

ABS Computers per la scuola digitale ABS Computers per la scuola digitale Soluzioni Smart Education ABS Computers srl Via dell Artigianato 11/A 37135 Verona, Italia Tel: 045 58 33 33 Fax: 045 58 46 93 E-mail: info@abscomputers.it Epson EB595WI

Dettagli

versione per la stampa

versione per la stampa versione per la stampa stampa questa pagina UE40B6000VW - TV Esiste un unico televisore che è contemporaneamente il più sottile, il più luminoso e il più elegante: il TV Samsung a tecnologia LED Serie

Dettagli

Affari Web http://www.affari-web.com/

Affari Web http://www.affari-web.com/ 1 / 6 Sharp Prodotto: SHARP AQUOS LC-80LE657E - Televisore LED 3D Smart TV Modello: SHARP AQUOS LC-80LE657E - Televisore LED 3D Smart TV Prezzo: 2.900,00 Descrizione: Il televisore LC-80LE740E di Sharp

Dettagli

my life is colourful slim entertainment

my life is colourful slim entertainment my life is colourful slim entertainment LIVINGLIGHT. UN SOLO NOME, INFINITE SOLUZIONI. Quadra, tonda o sottile. Qualunque stile abbia il tuo desiderio, ha un solo nome. Livinglight accende i momenti della

Dettagli

BRAVIA per l ambiente: Sony lancia i televisori verdi La Serie WE5 riduce i costi e i consumi, ma non la qualità delle immagini

BRAVIA per l ambiente: Sony lancia i televisori verdi La Serie WE5 riduce i costi e i consumi, ma non la qualità delle immagini Milano, febbraio 2009 BRAVIA per l ambiente: Sony lancia i televisori verdi La Serie WE5 riduce i costi e i consumi, ma non la qualità delle immagini NUOVI ECO TV BRAVIA WE5 TV LCD Full HD a 1080p (40

Dettagli

HP ha presentato al CES di Las Vegas una nuova generazione di Mini pensati per rispondere alle quotidiane esigenze di multimedialità degli utenti.

HP ha presentato al CES di Las Vegas una nuova generazione di Mini pensati per rispondere alle quotidiane esigenze di multimedialità degli utenti. HP ha presentato al CES di Las Vegas una nuova generazione di Mini pensati per rispondere alle quotidiane esigenze di multimedialità degli utenti. H P Mini 210 è il netbook ideale per gli utenti consumer,

Dettagli

TECNOLOGIA SCOLPITA PER I LAVORI PIÙ DURI

TECNOLOGIA SCOLPITA PER I LAVORI PIÙ DURI Soluzioni di pesatura a bordo per Dumper RIGIDO E Articolato TECNOLOGIA SCOLPITA PER I LAVORI PIÙ DURI PESATURA A BORDO SU DUMPER RIGIDI E ARTICOLATI La tecnologia all avanguardia LE SOLUZIONI VEI TI CONSENTONO

Dettagli

SOTTO COSTO. 399 Prezzo normale % Sconto. dal 8 al 17 novembre 2013

SOTTO COSTO. 399 Prezzo normale % Sconto. dal 8 al 17 novembre 2013 45% Smart Tv, 46 bianco UPPLEVA 399 Prezzo normale 729 SOTTO COSTO dal 8 al 17 novembre 2013 Nonostante le quantità minime dichiarate siano esaurite, dal 13 al 17 novembre puoi acquistare comunque i prodotti

Dettagli

Scritto da Marco Angione Mercoledì 10 Marzo :26 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Marzo :41

Scritto da Marco Angione Mercoledì 10 Marzo :26 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Marzo :41 Quando pensavamo di essere riusciti a tracciare la sottile linea di confine fra netbook e notebook, ecco che le nostre certezze sono andate infrante. Acer Aspire One 752 è un netbook, come dimostra la

Dettagli

Clima ti premia con il comfort tecnologico.

Clima ti premia con il comfort tecnologico. Promozione riservata esclusivamente agli installatori elettrici. Clima ti premia con il comfort tecnologico. Scopri i fantastici regali che puoi ricevere acquistando uno o più box Clima scegliendo tra

Dettagli

Crea l'atmosfera perfetta

Crea l'atmosfera perfetta Spot MASTER LED Crea l'atmosfera perfetta Gli spot MASTER LED Philips sono progettati per creare atmosfere meravigliose con una scelta di effetti visivi e possibilità di regolazione del flusso luminoso

Dettagli

TV LED. con Digital Crystal Clear 32PHH4309/88

TV LED. con Digital Crystal Clear 32PHH4309/88 Opuscolo prevendita per Italia () Philips TV LED con Digital Crystal Clear 81 cm (32") TV LED DVB-T/C 32PHH4309/88 TV LED con Digital Crystal Clear Tutti a casa apprezzeranno le immagini nitide e chiare

Dettagli

Press release. Hisense presenta a IFA 2017 i nuovi smartphone intelligenti

Press release. Hisense presenta a IFA 2017 i nuovi smartphone intelligenti Hisense presenta a IFA 2017 i nuovi smartphone intelligenti IFA 2017 - Berlino, 1 settembre 2017 Hisense, sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio 2018, presenta a IFA 2017 innovativi modelli smartphone

Dettagli

VPL-VZ1000ES. Proiettore per home cinema 4K SXRD a ottica ultra corta con sorgente di luce laser, luminosità di 2500 lumen e compatibilità con HDR

VPL-VZ1000ES. Proiettore per home cinema 4K SXRD a ottica ultra corta con sorgente di luce laser, luminosità di 2500 lumen e compatibilità con HDR VPL-VZ1000ES Proiettore per home cinema 4K SXRD a ottica ultra corta con sorgente di luce laser, luminosità di 2500 lumen e compatibilità con HDR Presentazione Prova il coinvolgimento dato da un'esperienza

Dettagli

I nuovi modelli Blackmagic Studio Camera più leggeri ed economici

I nuovi modelli Blackmagic Studio Camera più leggeri ed economici Press Release I nuovi modelli Blackmagic Studio Camera più leggeri ed economici Rimossa la batteria interna per ridurre peso e costo Europa: Manchester, Regno Unito 6 febbraio 2017 - Blackmagic Design

Dettagli

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT

LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT LUCE, DESIGN, COMFORT E FUNZIONALITÀ: A EUROCUCINA FABER PRESENTA LA LINEA FAMILY LIGHT Il pannello perimetrale illuminato è il trait d union di T-light, Glam-Light, High-Light, In- Light, 4 esclusivi

Dettagli

Supporto da TV a Schermo Piatto - Full Motion - Acciaio Robusto

Supporto da TV a Schermo Piatto - Full Motion - Acciaio Robusto Supporto da TV a Schermo Piatto - Full Motion - Acciaio Robusto Product ID: FPWARTB2 Display straordinario con ottimizzazione dello spazio. Grazie al suo design con doppia staffa, il supporto TV da parete

Dettagli

LEGRIA HF 20 LEGRIA HF 200

LEGRIA HF 20 LEGRIA HF 200 Sistema video Formato registrazione Durata max registrazione Sensore immagine LEGRIA HF 20 LEGRIA HF 200 Dual Flash Memory (32 GB interna + slot SDHC) Totale variabile in funzione della scheda di memoria

Dettagli

Scritto da Laura Benedetti Sabato 09 Febbraio :08 - Ultimo aggiornamento Sabato 09 Febbraio :16

Scritto da Laura Benedetti Sabato 09 Febbraio :08 - Ultimo aggiornamento Sabato 09 Febbraio :16 In occasione dell importante manifestazione fieristica di Barcellona, Asus presenta in anteprima europea alcune nuove soluzioni nell ambito della telefonia e della navigazione satellitare, che debutteranno

Dettagli

Hi-Fi - Home Theatre. Foto non disponibile. DAV-LF1 Kit Audio / Video Wireless compatto DVD / Super Audio CD / MP3 / JPEG / Top Design High Tech

Hi-Fi - Home Theatre. Foto non disponibile. DAV-LF1 Kit Audio / Video Wireless compatto DVD / Super Audio CD / MP3 / JPEG / Top Design High Tech S hometheatrehifi DAV-LF1 Kit Audio / Video Wireless compatto DVD / Super Audio CD / MP3 / JPEG / Top Design High Tech DAV-DZ300 Kit Audio / Video compatto con Amplificatore S-Master Foto non disponibile

Dettagli

Canon XEED SX7 Mark II: qualità d'immagine superiore. you can

Canon XEED SX7 Mark II: qualità d'immagine superiore. you can you can Canon XEED SX7 Mark II: qualità d'immagine superiore La gamma Canon XEED cresce ulteriormente con l introduzione del nuovo XEED SX7 Mark II, che dispone di inedite modalità per ottimizzare la proiezione

Dettagli

SHARP soluzioni video professionali

SHARP soluzioni video professionali SHARP soluzioni video professionali Inspiring ideas from technology SHARP - Non solo prodotti BIG PAD soluzioni interattive Mini pc Add on Monitor SW di gestione e distribuzione contenuti Video Wall PN-V

Dettagli

ABS Computers per la scuola digitale

ABS Computers per la scuola digitale ABS Computers per la scuola digitale Soluzioni Smart Education ABS Computers srl Via dell Artigianato 11/A 37135 Verona, Italia Tel: 045 58 33 33 Fax: 045 58 46 93 E-mail: info@abscomputers.it Samsung

Dettagli

La nuova immagine di Sansui sarà rappresentata da una Testimonial d eccezione come Valeria Marini e il nostro Pay Off: La tecnologia che seduce.

La nuova immagine di Sansui sarà rappresentata da una Testimonial d eccezione come Valeria Marini e il nostro Pay Off: La tecnologia che seduce. Cat_ SANSUI _pag_singole x stampa:layout 1 8-07-2009 19:59 Pagina 1 Sansui è stata una delle aziende leader a livello mondiale nell elettronica di consumo. Viene fondata a Tokio (Giappone) nel lontano

Dettagli

supporti per multimedia

supporti per multimedia supporti per multimedia experience tv Dopo l acquisto di un nuovo TV o semplicemente quando si ripensa alla disposizione del proprio salotto si incontrano difficoltà per la scelta del giusto supporto.

Dettagli

TV LED TX 50EX780. Display Pannello 4K ULTRA HD/Schermo Cinema. Risoluzione schermo x 2.160

TV LED TX 50EX780. Display Pannello 4K ULTRA HD/Schermo Cinema. Risoluzione schermo x 2.160 Televisori TV LED 4K ULTRA HD TV LED TX 50EX780 Display Pannello 4K ULTRA HD/Schermo Cinema Bright Panel Super Bright Panel Risoluzione schermo 3.840 x 2.160 Unità pannello BMR 4K IFC da 2400 Hz Modalità

Dettagli

SDR-S150 - Videocamera SD 3CCD raffinata e compatta con 4 GB di capacità di memoria e registrazione MPEG2

SDR-S150 - Videocamera SD 3CCD raffinata e compatta con 4 GB di capacità di memoria e registrazione MPEG2 SDR-S150 - Videocamera SD 3CCD raffinata e compatta con 4 GB di capacità di memoria e registrazione MPEG2 Panasonic introduce la videocamera SD SDR-S150, che succede al modello SDR-S100 seguendone le orme.

Dettagli

Panasonic svela la nuova lineup di TV LED 2017

Panasonic svela la nuova lineup di TV LED 2017 Panasonic svela la nuova lineup di TV LED 2017 HDR al centro della scena con i processori più evoluti di sempre Milano, 15 Febbraio 2017 Panasonic è fiera di annunciare la propria linea di TV LED per il

Dettagli

Partecipa in prima persona

Partecipa in prima persona Opuscolo prevendita per Italia () Philips Smart TV LED 3D ultra sottile con Pixel Plus HD 102 cm (40") 3D Max DGTVi 40PFL4508M/08 Partecipa in prima persona Prova lo Smart TV LED 3D ultra sottile Entra

Dettagli

Dinamica / Normale / Cinema / True Cinema / Personalizzata. Contrasto brillante. Ampia gamma di colori

Dinamica / Normale / Cinema / True Cinema / Personalizzata. Contrasto brillante. Ampia gamma di colori Televisori TV LED 4K TV LED VIERA TX-50DX700 Display Pannello 4K ULTRA HD Bright Panel Bright Panel Risoluzione schermo 3.840 x 2.160 Unità pannello BMR 4K IFC da 1.400 Hz Modalità foto Dinamica / Normale

Dettagli

feature Satellite p100

feature Satellite p100 feature SateLlite p100 Satellite p100 PRESTAZIONI AUDIO E VIDEO STRAORDINARIE Il notebook Satellite P100 di Toshiba offre contenuti digitali personalizzati con un vantaggio. Ideato con la capacità di gestire

Dettagli

Nuova serie TV Toshiba L74

Nuova serie TV Toshiba L74 Nuova serie TV Toshiba L74 Nuova serie TV Toshiba L74: audio e immagini di qualità superiore si fondono con la tecnologia CEVO per una visione sempre più smart - Qualità audio coinvolgente e immagini sempre

Dettagli

Tecnologia 4k ultra HD. Our focus is: vedere ogni dettaglio, ovunque

Tecnologia 4k ultra HD. Our focus is: vedere ogni dettaglio, ovunque Tecnologia 4k ultra HD Our focus is: vedere ogni dettaglio, ovunque 2 Tecnologia 4K ultra HD Vedere ogni dettaglio, ovunque È difficile sorvegliare aree estese e identificare gli oggetti a grande distanza.

Dettagli

Sorprendenti messaggi aziendali in ambienti esterni con un'elevata luminosità e un'eccellente qualità dell'immagine

Sorprendenti messaggi aziendali in ambienti esterni con un'elevata luminosità e un'eccellente qualità dell'immagine CARATTERISTICHE Stampa Sorprendenti messaggi aziendali in ambienti esterni con un'elevata luminosità e un'eccellente qualità dell'immagine Rendi il tuo marchio ancora più riconoscibile, aumentando il traffico

Dettagli

Serie NEXT di Vogel s: un esperienza nuova per la tua TV

Serie NEXT di Vogel s: un esperienza nuova per la tua TV G r G r a a Serie NEXT di Vogel s: un esperienza nuova per la tua TV Presentazione prodotto Serie NEXT di Vogel s: un esperienza nuova per la tua TV designmount motionmount soundmount motionsoundmount

Dettagli

La nostra acqua, l energia più pura.

La nostra acqua, l energia più pura. La nostra acqua, l energia più pura. NO WATER L acqua più facile che c è! L impianto refrigerante a banco di ghiaccio è progettato ad alta efficienza, con particelle d argento dalle proprietà igienizzanti

Dettagli

Adattatore Splitter MST Hub - Mini DisplayPort a 4 porte DisplayPort

Adattatore Splitter MST Hub - Mini DisplayPort a 4 porte DisplayPort Adattatore Splitter MST Hub - Mini DisplayPort a 4 porte DisplayPort Product ID: MSTMDP124DP Questo hub MST consente di collegare quattro monitor al tablet, laptop o desktop Windows dotato di Mini DisplayPort

Dettagli

DC-8330i. Un talento a tutto tondo

DC-8330i. Un talento a tutto tondo DC-8330i Un talento a tutto tondo DC-8330i Per immagini toccanti Per catturare ogni momento Il prossimo soggetto vi sta già aspettando! È sempre buono tenere a portata di mano la DC-8330i grazie ai suoi

Dettagli

LABORATORIO LINGUISTICO WL

LABORATORIO LINGUISTICO WL LABORATORIO LINGUISTICO WL Le nuove tecnologie oggi fruibili rendono possibili progetti arditi, che mai si sarebbero immaginati sino a poco tempo fa. La tecnologia WIRELESS DIGITALE consente di comunicare

Dettagli

nital.it comunicato stampa

nital.it comunicato stampa I AM ZOOM & EXCELLENCE comunicato stampa Potenza ed eleganza per le due nuove Nikon COOLPIX S6200 e S8200 Due performanti ottiche (10x e 14x) ed un importante sensore (16 MP) per le COOLPIX S6200 e S8200

Dettagli

Epson offre l'home Cinema 3D, Full HD a un prezzo conveniente

Epson offre l'home Cinema 3D, Full HD a un prezzo conveniente Epson offre l'home Cinema 3D, Full HD a un prezzo conveniente La serie di videoproiettori Epson TW6100 offre una tecnologia all'avanguardia a un prezzo accessibile Cinisello Balsamo, 10 settembre 2012

Dettagli

Precisi, luminosi, professionali. Versione MONITOR

Precisi, luminosi, professionali. Versione MONITOR Precisi, luminosi, professionali Versione 04.2013 MONITOR Mini monitor LCD BS-M70LCD BS-M100LCD Monitor LCD 7 e 10,4. Per mezzi mobili o tramite base d appoggio inclusa utilizzabile anche da tavolo Adatto

Dettagli

Samsung N210 e N220 Plus: prezzo e caratteristiche tecniche - Notebook Italia

Samsung N210 e N220 Plus: prezzo e caratteristiche tecniche - Notebook Italia Samsung N210 Plus è un netbook con finitura Crystal White o Black Crystal, che non riporta alcuna differenza con il modello standard Samsung N210, ad eccezione di alcuni dettagli estetici. Per quanto riguarda,

Dettagli

Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing

Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing Switch a Matrice HDMI 2x2-4K con Fast Swithcing Product ID: VS222HD4K Consente di risparmiare tempo ed evitare problemi grazie alla commutazione automatica tra le sorgenti audio/video HDMI. Questo switch

Dettagli

Switch Video Automatico HDMI a 2 porte 4K con Fast Swithcing

Switch Video Automatico HDMI a 2 porte 4K con Fast Swithcing Switch Video Automatico HDMI a 2 porte 4K con Fast Swithcing Product ID: VS221HD4KA Crea un esperienza visiva straordinaria, con la possibilità di commutare tra due sorgenti video 4K senza soluzione di

Dettagli

Misteriosamente nero. Axolutamente unico.

Misteriosamente nero. Axolutamente unico. Misteriosamente nero. Axolutamente unico. Semplicemente bianco. Axolutamente unico. 2 3 Products Design: Zecca&Zecca and BTicino Industrial Design Variante esclusiva di AXOLUTE dove il vetro nero è protagonista

Dettagli

Sony Bravia B2B FY14. Introduzione al nuovo Bravia B2B FY14

Sony Bravia B2B FY14. Introduzione al nuovo Bravia B2B FY14 Introduzione al nuovo Bravia B2B FY14 Sony Bravia B2B FY14 Display sottili, discreti e a risparmio energetico per applicazioni di digital signage, corporate ed education con opzioni interattive. Line-up

Dettagli

S TASTIERE MULTIFUNZIONE

S TASTIERE MULTIFUNZIONE ergo M ergo S TASTIERE MULTIFUNZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI ergo S e ergo M costituiscono un innovativa serie di tastiere con LCD grafico dal design sobrio e pulito, dal profilo estremamente sottile.

Dettagli

Adattatore Splitter MST Hub - Mini DisplayPort a 2 porte DisplayPort

Adattatore Splitter MST Hub - Mini DisplayPort a 2 porte DisplayPort Adattatore Splitter MST Hub - Mini DisplayPort a 2 porte DisplayPort Product ID: MSTMDP122DP L hub MST consente di collegare due monitor DisplayPort a un computer dotato di Mini DisplayPort. MST funziona

Dettagli

PROMO RICEVITORI. Valida fino a nuovo aggiornamento. Contursi Terme (SA) Tel Fax TV SAT. Compatibili

PROMO RICEVITORI. Valida fino a nuovo aggiornamento. Contursi Terme (SA) Tel Fax TV SAT. Compatibili Promozione riservata ai grossisti Valida fino a nuovo aggiornamento Compatibili TV SAT Rev. 1.8 SAT 9800HD /CARD LNB IN DIGITAL TUNER Pb L AUDIO R RS232 MODULATOR Lettore Card Software autoaggiornante

Dettagli

SCEGLI IL PIÙ ADAT TO A TE Y E S MASTER ICE APP/SOFT WARE HAPPY HOME NAXOS ICE/ICE TOUCH

SCEGLI IL PIÙ ADAT TO A TE Y E S MASTER ICE APP/SOFT WARE HAPPY HOME NAXOS ICE/ICE TOUCH CHORUS. Y E S SAY YES! BE YOUNG GEO ONE ONE Informale nell aspetto e classica nelle geometrie, ONE è la linea di placche del sistema domotico CHORUS dedicata a tutti coloro che desiderano vestire la casa

Dettagli

Monitor vivavoce da incasso parete, esterno parete e da tavolo con display Touch Screen a colori TFT, LCD 7 16:9 Wide Screen

Monitor vivavoce da incasso parete, esterno parete e da tavolo con display Touch Screen a colori TFT, LCD 7 16:9 Wide Screen Monitor vivavoce da incasso parete, esterno parete e da tavolo con display Touch Screen a colori TFT, LCD 7 16:9 Wide Screen Monitor vivavoce da incasso parete, esterno parete e da tavolo con display Touch

Dettagli

+39 095 5865339 www.jotelecontrol.it info@jotelecontrol.it Hai mai sentito parlare di telecamere IP? Il telecontrollo IP (Internet Protocol) è il principio base della domotica, è una di quelle innovazioni

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

AUDIO Cuffie High Res Speaker Sport. IMAGING Fotocamere & Videocamere TV & HOME ENTERTAINMENT CHRISTMAS

AUDIO Cuffie High Res Speaker Sport. IMAGING Fotocamere & Videocamere TV & HOME ENTERTAINMENT CHRISTMAS CHRISTMAS 2014 CHRISTMAS 2014 01 02 03 AUDIO Cuffie High Res Speaker Sport IMAGING Fotocamere & Videocamere TV & HOME ENTERTAINMENT 01 CHRISTMAS 2014 AUDIO CUFFIE 01 CUFFIE EXTRA BASS PADIGLIONI IMBOTTITI

Dettagli

Welcome to the North. TEMPUR North Il nuovo sistema letto direttamente dal Nord

Welcome to the North. TEMPUR North Il nuovo sistema letto direttamente dal Nord Welcome to the North TEMPUR North Il nuovo sistema letto direttamente dal Nord North TM. In modo naturale proprio come nel Grande Nord Il nuovo sistema letto TEMPUR North TM si ispira alle distese infinite

Dettagli

COMUNICATO STAMPA. Strepitosa per iniziare, fantastica per continuare: Nikon D3200

COMUNICATO STAMPA. Strepitosa per iniziare, fantastica per continuare: Nikon D3200 Strepitosa per iniziare, fantastica per continuare: Nikon D3200 24 milioni di pixel, elevata tecnologia e massima semplicità d uso per la nuova reflex entry level di Nikon Torino, 19 aprile 2012 Nikon

Dettagli

Scritto da Laura Benedetti Sabato 24 Ottobre :56 - Ultimo aggiornamento Sabato 24 Ottobre :01

Scritto da Laura Benedetti Sabato 24 Ottobre :56 - Ultimo aggiornamento Sabato 24 Ottobre :01 Acer Aspire 5738PG, come vi abbiamo riportato in una precedente notizia, il primo notebook che usa le funzionalità touch screen del nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7. Queste funzionalità cambieranno

Dettagli

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio

Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio Magia bianca KWC EVE mette in scena l eterno gioco di luce e acqua in una forma particolarmente seducente. KWC EVE glacier white ne è un esempio luminoso. La superficie vellutata della rubinetteria ricorda

Dettagli

TV LED 32" UE32D4000NW - TV. Un nuovo modo di intendere l intrattenimento domestico

TV LED 32 UE32D4000NW - TV. Un nuovo modo di intendere l intrattenimento domestico TV LED 32" UE32D4000NW - TV Scegliere un TV LED Samsung D400 significa scegliere un TV che unisce qualità dell'immagine, l'elegante design bianco e prestazioni. Il design raffinato racchiude una tecnologia

Dettagli

Flat TV: tecnologie pag. 6. Flat TV Aurea pag. 12. Flat TV Design e Performance pag. 14. Flat TV Ambilight serie 9700 pag. 16

Flat TV: tecnologie pag. 6. Flat TV Aurea pag. 12. Flat TV Design e Performance pag. 14. Flat TV Ambilight serie 9700 pag. 16 Flat : tecnologie pag. 6 Flat Aurea pag. 12 Flat Design e Performance pag. 14 Flat Ambilight serie 9700 pag. 16 Flat Ambilight serie 9600 pag. 18 Flat Ambilight serie 8400 pag. 22 Flat serie 7400 pag.

Dettagli