L EFFICIENZA NELL ASPIRAZIONE. Aspiratori Industriali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L EFFICIENZA NELL ASPIRAZIONE. Aspiratori Industriali"

Transcript

1 L EFFICIENZA NELL ASPIRAZIONE Aspiratori Industriali

2

3 AZIENDA E PRODUZIONE Attiva dal 2007, la società Kevac si propone come interlocutore moderno e affidabile nella progettazione e produzione di aspiratori industriali alle operazioni di manutenzione e processo. La nostra gamma comprende ad oggi un ampia serie di modelli (da 0,5 a 25 kw) disponibili in diverse versioni in grado di soddisfare numerose esigenze di mercato, compresi modelli con certificazioni ATEX e L-M-H, oltre ad una ricca gamma di accessori e optional. Esperienza e know-how qualificati ci permettono di offrire inoltre soluzioni personalizzate in risposta alle esigenze specifiche dei clienti finali e la possibilità di realizzare sistemi di aspirazione centralizzati e di trasporto pneumatico. Certificazioni ATEX per le zone 22, 21, 2, 1. Certificazione ISO 9001 ottenuta in Marzo 2014.

4 I Nostri Focus Affidabilità Igiene Sicurezza Silenziosità Compattezza Potenza e performances ottimizzate Ergonomicità Facilità di utilizzo Versatilità Design I Punti di Forza Innovazione Know how Esperienza Personalizzazioni Flessibilità Reattività Vision Per essere riconosciuti a livello globale come produttori di sistemi di aspirazione industriale di successo offrendo prodotti e servizi di ottima qualità.

5 MONOFASE Da 2 a 3 kw KM2 KM3 Potenti, silenziosi, robusti: aspiratori industriali insonorizzati da 2 a 3 kw con turbine ad alta potenza e auto-raffreddanti. La potenza supplementare permette risparmio di tempo durante operazioni di pulizia pesante. Raccomandati per l aspirazione di residui oleosi e pesanti. Sono molto efficaci nell aspirazione di trucioli metallici e lubrificanti. Filtrazione ad alta efficienza: il filtro stellare di ampia superficie filtrante, assicura la massima efficienza di aspirazione per lunghi periodi di tempo durante la raccolta di polveri molto fini. Pulizia del filtro a mezzo di scuotifiltro manuale ergonomico. Filtrazione assoluta e sacchetto monouso forniti come opzionali. Facilità di uso e manutenzione: l alta capacità del contenitore di raccolta (50 o 90 litri), con un sistema di sgancio rapido e semplice, garantisce un facile svuotamento. Compatti e facili da gestire. Versatili: adatti per l aspirazione di polveri sottili, trucioli, residui di liquido refrigerante e acqua. Design: equilibrato ed elegante che dona un aspetto piacevole. KMB2 KMB3 Macchine polivalenti adatte per centinaia di applicazioni in qualsiasi tipo di industria.

6 TRIFASE Da 2,2 a 5,5 kw Silenziosi, robusti, efficaci: dotati di unità aspirante trifase, insonorizzata, progettata e realizzata per consentire un utilizzo in aspirazione continua. Filtrazione ad alta efficienza: i filtri stellari di ampia superficie filtrante, assicurano la massima efficienza di aspirazione per lunghi periodi di tempo durante la raccolta di polveri molto fini. Pulizia del filtro a mezzo di scuotifiltro manuale ergonomico. Modulari: pulizia del filtro mediante scuotifiltro elettrico azionato da pulsante, pulizia automatica del filtro mediante kit cartucce, filtro assoluto e sacchetto monouso, sono forniti come opzionali. Facilità di uso e manutenzione: l alta capacità del contenitore di raccolta (50 o 90 litri), con un sistema di sgancio rapido e semplice, garantisce un facile svuotamento. Compatti e stabili. Versatili: adatti per l aspirazione di polveri sottili, trucioli, residui di liquido refrigerante e acqua. Soluzioni efficaci per applicazioni particolarmente gravose nella pulizia industriale. K2 K3 K4S K4P K5S K5P K4P/56 K5P/56 KB2 KB3 KB4S KB4P KB5S KB5P I modelli sono disponibili con certificazione: ATEX (per l utilizzo in ambienti e/o con sostanze a rischio di esplosione) filtri L-M-H (per l aspirazione di polveri pericolose) KB4P/56 KB5P/56

7 Da 5,5 a 25 kw K7/46 K7 K11S K11P k13 K15 K20S K25S K20P K25P K11/78 K13/78 K15/78 Potenti, robusti, silenziosi: dotati di unità aspirante trifase, insonorizzata, progettata e realizzata per consentire un utilizzo in aspirazione continua. Filtrazione ad alta efficienza: i filtri stellari di ampia superficie filtrante, assicurano la massima efficienza di aspirazione per lunghi periodi di tempo durante la raccolta di polveri molto fini. Pulizia del filtro in dotazione: 1) scuotifiltro manuale ergonomico per filtri di diametro mm ) scuotifiltro elettrico azionato da pulsante per filtri di diametro mm Modulari: pulizia del filtro mediante scuotifiltro elettrico azionato da pulsante (filtri da mm. 560), pulizia automatica del filtro mediante kit cartucce, filtro assoluto e sacchetto monouso, sono forniti come opzionali. Facilità di uso e manutenzione: l alta capacità del contenitore di raccolta (175 litri), con un sistema di sgancio rapido e semplice, garantisce un facile svuotamento. Compatti e stabili: in relazione a potenza e dimensioni. Versatili: adatti per l aspirazione di polveri sottili, trucioli, residui di liquido refrigerante e acqua. Usi ordinari: industria meccanica, ceramica, fonderie, conservazione dei cereali/alimenti, farina e mangimifici animali, ecc... I modelli sono disponibili con certificazione: ATEX (per l utilizzo in ambienti e/o con sostanze a rischio di esplosione) filtri L-M-H (per l aspirazione di polveri pericolose)

8 SERIE ARIA COMPRESSA Aspiratori ad aria compressa Applicazioni: Operazioni di pulizia industriale pesanti Aspirazione in ambienti sprovvisti di prese elettriche trifase Aspirazione in zone ATEX 22, 21, 2, 1 Robusti e potenti: adatti all utilizzo negli ambienti in cui un aspiratore elettrico non può essere utilizzato o per aree a rischio di esplosione. Filtrazione ad alta efficienza: il filtro stellare di ampia superficie filtrante, assicura la massima efficienza nell aspirazione di polveri molto fini. Pulizia del filtro con scuotifiltro manuale ergonomico. KC.36 Modulari: pulizia automatica del filtro, filtro assoluto e sacchetto monouso, sono disponibili come opzionali. Facilità di uso e manutenzione: un sistema di sgancio rapido e semplice, garantisce un facile svuotamento. Compatti e stabili. Versatili: adatti per l aspirazione di polveri sottili, trucioli, residui di liquido refrigerante e acqua. Uso specifico: industrie chimiche, cantieri, cantieri navali, cave, ecc.... KC KC2 I modelli sono disponibili con certificazione: ATEX (per l utilizzo in ambienti e/o con sostanze a rischio di esplosione) filtri L-M-H (per l aspirazione di polveri pericolose)

9 SERIE KOIL KMB3.070 KOIL330 KOIL340 KOIL355 KOIL230 KOIL.44OT KOIL.455T KOIL675T Aspiratori industriali per la rimozione di liquidi refrigeranti, olio e trucioli dai pozzetti di macchine utensili. Applicazioni: Aspirazione di liquidi refrigeranti, olio e trucioli Macro-separazione dei liquidi da trucioli Recupero di liquidi filtrati per il riutilizzo, smaltimento, trasferimento o stoccaggio. Caratteristiche principali: aspiratori monofase da 3 kw e aspiratori da 3 a 11 kw, con unità aspirante trifase a canale laterale che permette un uso continuo. Alta affidabilità della pompa di espulsione incorporata. Filtro di sicurezza a monte. Spegnimento automatico. Ruote in poliuretano antiolio con cuscinetti e freni di stazionamento. Dotati di portaccessori. Facilità di uso: facile estrazione del cestello trucioli grazie al suo posizionamento comodamente raggiungibile. Possibilità di espellere i liquidi filtrati durante l aspirazione. Compattezza e buona manovrabilità. Facilità di pulizia: il grande portello posizionato nel fondo del serbatoio, permette un facile accesso per le operazioni di pulizia della vasca.

10 GAMMA SILVER Principali applicazioni: Macchine blister Macchine comprimitrici Opercolatrici Confezionatrici verticali Tecnologia laser Elettronica Silenziosi, robusti, efficaci: insonorizzati, di facile manutenzione, con unità aspirante trifase a canale laterale che permette un uso continuo. Filtrazione ad alta efficienza: i filtri di ampia superficie filtrante, assicurano la massima efficienza di aspirazione per lunghi periodi di tempo durante la raccolta di polveri molto fini. Pulizia del filtro a mezzo di scuotifiltro manuale ergonomico per una facile ed efficiente manutenzione. KF10 KF16 KF22 Modulari: configurabile secondo le esigenze specifiche delle applicazioni richieste. Facilità di uso e manutenzione: il sistema di sgancio, rapido e semplice, del contenitore di raccolta polveri, ne garantisce un facile svuotamento. Compatti e stabili: aspiratori realizzati con ridotto ingombro a terra. Versatili: adatti per aspirare qualsiasi tipo di polvere e sfridi. Soluzioni efficaci per applicazioni di depolverazione su macchine di processo. KR1046 KR1646 KR1656 KR2256 KR4056 I modelli sono disponibili con certificazione: ATEX (per l utilizzo in ambienti e/o con sostanze a rischio di esplosione) filtri L-M-H (per l aspirazione di polveri pericolose)

11 UNITÀ FISSE Basi orizzontali Opzionali: parti a contatto con il materiale aspirato in acciaio INOX AISI 304 o 316L con finitura farmaceutica filtro assoluto (HEPA) in aspirazione o in soffiaggio KH0528 KH1028 KH1036 KH1636 KH2236 KH2246 pulizia del filtro automatica con sistema elettrico e/o pneumatico sistemi di monitoraggio per l intasamento dei filtri primari e/o assoluti raccolta diretta delle polveri in un sacchetto di smaltimento di plastica Basi verticali Predisposizione per l avviamento e lo spegnimento automatico dalla macchina di processo predisposizione per la connessione di dispositivo per l espulsione dell aria di scarico alla costruzione del sistema di ventilazione centrale Sensore per l eccessivo riempimento del contenitore unità aspirante monofase KV0528 KV1028 KV1036 KV1636 KV2246 braccio con cappa insonorizzazione ad alta efficienza I modelli sono disponibili con certificazione: ATEX (per l utilizzo in ambienti e/o con sostanze a rischio di esplosione) filtri L-M-H (per l aspirazione di polveri pericolose)

12 APPLICAZIONI METALMECCANICA Rimozione di olio e trucioli da pozzetto di macchina utensile Rimozione di trucioli dalla postazione tornio METALMECCANICA STAMPA Pulizia di una postazione di lavoro su fresatrice multistazioni Pulizia di macchina per la stampa

13 FARMACEUTICA Depolverizzazione di stazione di dosaggio polveri Pulizia di macchina confezionatrice ALIMENTARE Pulizia di forno - panificio Pulizia della zona di setacciatura della farina - mulino

14 PARTICOLARI Pulizia del filtro mediante un ergonomico ed efficace sistema di scuotimento Gabbia scuotifiltro con meccanismo di accoppiamento per una manutenzione più facile e igienica del filtro Filtro stellare di ampia superficie per garantire la massima efficienza di aspirazione/filtrazione Innovativo sistema di sgancio, rapido e semplice, garantisce il facile svuotamento del contenitore

15 Filtri a cartuccia in poliestere repellente all olio e all acqua, installato su testata di aspiratore monofase per liquidi Recupero del materiale aspirato in sacco di plastica Gabbia scuotifiltro integrata alla copertura della camera filtrante Dispositivo con tubo depressore per il recupero del materiale aspirato in sacco di plastica

16 Kevac S.r.l. Via Trilussa, 1 - Loc. Monteveglio IT VALSAMOGGIA (BO) Tel.: Fax: info@kevac.eu

L EFFICIENZA NELL ASPIRAZIONE. Aspiratori Industriali

L EFFICIENZA NELL ASPIRAZIONE. Aspiratori Industriali L EFFICIENZA NELL ASPIRAZIONE Aspiratori Industriali AZIENDA E PRODUZIONE Kevac si propone come interlocutore moderno e affidabile nella progettazione e produzione di aspiratori industriali idonei alle

Dettagli

MARCATURA EX II 2D T 125 C II B IP65. TENSIONE Volt / HZ POTENZA KW / HP 5,5/ 7,5. DEPRESSIONE mm. H2O 2900. PORTATA D ARIA M3/h 525

MARCATURA EX II 2D T 125 C II B IP65. TENSIONE Volt / HZ POTENZA KW / HP 5,5/ 7,5. DEPRESSIONE mm. H2O 2900. PORTATA D ARIA M3/h 525 ASPIRATORE INDUSTRIALE TRIFASE PER POLVERI, LIQUIDI E SOLIDI CERTIFICATO ATEX ZONA 21-POLVERI ESPLOSIVE DG 2 ATEX Z21 CONFORMITÀ ATEX Zona 21 (polvere) MARCATURA EX II 2D T 125 C II B IP65 TENSIONE Volt

Dettagli

T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS. Salute e sicurezza come standard

T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS. Salute e sicurezza come standard T22 PLUS - T40 PLUS - T40W PLUS Salute e sicurezza come standard Modelli ATEX per Zone 21,22 e 2 per un ambiente lavorativo più sicuro Modelli in classe L, M, H per la tutela della salute degli operatori

Dettagli

GAMMA COMPLETA ASPIRATORI

GAMMA COMPLETA ASPIRATORI Aspiratori GAMMA COMPLETA ASPIRATORI Codice Descrizione LP litri W Mot. ASPIRAPOLVERE ASPIRAPOLVERE ORIZZONTALE 15821210001 AS 6 15 1300 1 ASPIRAPOLVERE VERTICALE 16144010001 AS 7 P 22 1300 1 16131210001

Dettagli

UNITÀ AD ALTA PRESSIONE

UNITÀ AD ALTA PRESSIONE UNITÀ AD ALTA PRESSIONE Campi di applicazione delle unità ad alta pressione Fullback 105 Fullback 129 Flanker 160 Prop 265 Scrum 565 Idro demolizione Pulizia in alta pressione Pulizia degli scambiatori

Dettagli

Aspiratori Industriali

Aspiratori Industriali Il è l'innovativo aspiratore industriale da 0,4W concepito per essere integrato negli impianti di lavorazione nel settore farmaceutico, alimentare, chimico e laser. Il design compatto lo rende la soluzione

Dettagli

SPECIAL SERIES XL E. Nuove unità elettriche idrodinamiche di potenza 30 kw

SPECIAL SERIES XL E. Nuove unità elettriche idrodinamiche di potenza 30 kw SPECIAL SERIES XL E Nuove unità elettriche idrodinamiche di potenza 30 kw Easy Power XL : la migliore rispo Maggiori potenze per operazio sta a tutte le esigenze Powered by ni rapide ed efficaci CARATTERISTICHE

Dettagli

TECNOIL 200IF M. Nuovo aspiratore di olio e trucioli con scarico liquidi ad inversione di flusso

TECNOIL 200IF M. Nuovo aspiratore di olio e trucioli con scarico liquidi ad inversione di flusso TECNOIL 200IF M Nuovo aspiratore di olio e trucioli con scarico liquidi ad inversione di flusso TECNOIL 200IF M Nuovo aspiratore di olio e trucioli con scarico liquidi ad inversione di flusso background-repeat:

Dettagli

n 51 ACCIAIERIA - MATERIALI ESPLOSIVI (Austria) 2009 MATERIALE ASPIRATO: Silicato di calcio Carbonato di calcio

n 51 ACCIAIERIA - MATERIALI ESPLOSIVI (Austria) 2009 MATERIALE ASPIRATO: Silicato di calcio Carbonato di calcio ACCIAIERIA - MATERIALI ESPLOSIVI (Austria) 2009 n 51 Ciclofiltro con pulizia pneumatica Valvole di sfogo, valvola di intercettazione a ghigliottina, dispositivo di controllo, valvola di sicurezza bidirezionale

Dettagli

TECNOIL 400IF T. Nuovo aspiratore di olio e trucioli con scarico liquidi ad inversione di flusso

TECNOIL 400IF T. Nuovo aspiratore di olio e trucioli con scarico liquidi ad inversione di flusso Nuovo aspiratore di olio e trucioli con scarico liquidi ad inversione di flusso Nuovo aspiratore di olio e trucioli con scarico liquidi ad inversione di flusso 0001ptIlnuovoTecnoil 400 IF Té unaspiratore

Dettagli

Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti

Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti Alta produttività per i nuovi aspirapolvere liquidi compatti AERO 21/26/31 works for you Più semplice da usare, più efficace e più resistente, e quindi più produttivo! I nuovi aspirapolvere-liquidi AERO

Dettagli

ASPIRATORI INDUSTRIALI

ASPIRATORI INDUSTRIALI ASPIRATRI INDUSTRIALI DU-PUY FABBRICA ASPIRATRI INDUSTRIALI 21052 BUST ARSIZI (VA) ITALY - Via Sacromonte, 3/8 - TEL. +39.0331.682.812 - FAX +39.0331.682.814 www.dupuy.it e-mail: info@dupuy.it ASPIRATRI

Dettagli

Aspiratori industriali

Aspiratori industriali Aspirapolvere industriali Apparecchiature tecniche per l aspirazione industriale R Aspiratori industriali serie VS Aspiratori industriali trifase GARANZIA WARRANTY WARRANTY5 ANNI YEARS Dal 1968 qualità

Dettagli

LAVAMOQUETTE GAMMA COMPLETA LAVAMOQUETTE. LAVAMOQUETTE CLASSIC LINE x LAVAMOQUETTE PERFORMANCE LINE

LAVAMOQUETTE GAMMA COMPLETA LAVAMOQUETTE. LAVAMOQUETTE CLASSIC LINE x LAVAMOQUETTE PERFORMANCE LINE LAVAMOQUETTE Aspirare, lavare e asciugare in un solo passaggio qualsiasi tipo di tessile, compresi i rivestimenti per divani, sedie e imbottiti: è il compito delle lavamoquette Ghibli, oggi ancora più

Dettagli

Filtri a dischi manuali

Filtri a dischi manuali Filtri a dischi manuali Filtrazione secondaria (di sicurezza). Filtrazione di profondità per aumentare l efficienza. Pressione differenziale per la compressione dischi. Struttura robusta. Blocca e trattiene

Dettagli

RECEIVING TECH 180. IVD Dispositivo medico-diagnostico in vitro. Notizie generali. Scheda tecnica ReceivingTech180

RECEIVING TECH 180. IVD Dispositivo medico-diagnostico in vitro. Notizie generali. Scheda tecnica ReceivingTech180 IVD Dispositivo medico-diagnostico in vitro Codice CND: W0202059016 - Codice CIVAB: RECEIVING TECH 180 Notizie generali Tipo strumento: Banco aspirato per istologia. Modello: Receiving Tech 180. Codice

Dettagli

BENCH TECH 130. IVD Dispositivo medico-diagnostico in vitro. Notizie generali Tipo strumento: Cappa chimica da banco in conformità con la norma

BENCH TECH 130. IVD Dispositivo medico-diagnostico in vitro. Notizie generali Tipo strumento: Cappa chimica da banco in conformità con la norma IVD Dispositivo medico-diagnostico in vitro Codice CND: W0202059016 - Codice CIVAB: BENCH TECH 130 Notizie generali Tipo strumento: Cappa chimica da banco in conformità con la norma 14175. Modello: Bench

Dettagli

GAMMA COMPLETA ASPIRATORI

GAMMA COMPLETA ASPIRATORI Aspiratori GAMMA COMPLETA ASPIRATORI Codice Descrizione LP litri W Mot. ASPIRAPOLVERE ASPIRAPOLVERE ORIZZONTALE 00-070-00GH AS 2 15 1100 1 ASPIRAPOLVERE VERTICALE 15961210001 AS 5 FC 14 1100 1 15961210060

Dettagli

Heavy Vac. Aspiratori industriali: potenti, versatili e maneggevoli. nuove aspirazioni new vacuums, new ambitions

Heavy Vac. Aspiratori industriali: potenti, versatili e maneggevoli. nuove aspirazioni new vacuums, new ambitions Heavy Vac Aspiratori industriali: potenti, versatili e maneggevoli nuove aspirazioni new vacuums, new ambitions Heavy Vac la linea di aspiratori industriali di TMB. Innovativi e funzionali, consentono

Dettagli

TAVOLI SOLLEVATORI 7-60. Piattaforma di alzata Portata: Kg. 500 Altezza min/max: 280/900 mm Dimensioni tavola: 500 x 815 mm Peso: Kg.

TAVOLI SOLLEVATORI 7-60. Piattaforma di alzata Portata: Kg. 500 Altezza min/max: 280/900 mm Dimensioni tavola: 500 x 815 mm Peso: Kg. TAVOLI SOLLEVATORI H500 Piattaforma di alzata Portata: Kg. 500 Altezza min/max: 280/900 mm Dimensioni tavola: 500 x 815 mm Peso: Kg. 85 H750 Piattaforma di alzata Portata: Kg. 750 Altezza min/max: 355/1.070

Dettagli

Aspiratori filtri per laboratori

Aspiratori filtri per laboratori Aspiratori filtri per laboratori Kit per l aspirazione e la filtrazione di fumi, gas, esalazioni, vapori, polveri nei laboratori KIT 500 Il KIT 500 è un Kit di aspirazione progettato per piccole postazioni

Dettagli

GAMMA COMPLETA ASPIRATORI

GAMMA COMPLETA ASPIRATORI Aspiratori 4 GAMMA COMPLETA ASPIRATORI Codice Descrizione LP litri W Mot. ASPIRAPOLVERE ASPIRAPOLVERE ORIZZONTALE 00-07000331 MIKROS 15* 1100 1 15829611950 MAKROS 13 1300 1 ASPIRAPOLVERE VERTICALE 00-13000381

Dettagli

ASPIRATORE WET P WATT TMB FILTRO CARTA ECO PER ASPIRATORE TMB WET P11 CONF.10 PZ ASPIRATUTTO TOP P11 WD TMB

ASPIRATORE WET P WATT TMB FILTRO CARTA ECO PER ASPIRATORE TMB WET P11 CONF.10 PZ ASPIRATUTTO TOP P11 WD TMB ASPIRATORE WET P11 1000WATT TMB Motore: Ametek monostadio 1000W by-pass Depressione: 1700 mmh2o/ 170mBar Portata d'aria: 48 l/s, 173 m³/h Capacità totale fusto: lt.22 Capacità utile fusto: lt.11 Lunghezza

Dettagli

PULIZIA INDUSTRIALE CON ASPIRAZIONe

PULIZIA INDUSTRIALE CON ASPIRAZIONe PULIZIA INDUSTRIALE CON ASPIRAZIONe cam - mobnet - valnet - uma - inc - gad - sam - pad PROCESSI INNOVATIVI PER LA MANUTENZIONE DELLO SFUSO cam - mobnet - valnet - uma - inc - gad - sam - pad NOSTRA GAMMA

Dettagli

Divisione Filtrazione

Divisione Filtrazione MIX S.r.l. MIXING SYSTEMS AND COMPONENTS FOR PLANTS www.mixitaly.com Divisione Filtrazione Filtri depolveratori DISPONIBILE GAMMA ATEX CF/162 IT COPYRIGHT 2016 BY MIX S.r.l. Qualità e Innovazione INQUINAMENTO

Dettagli

Pascal. Unità di filtrazione a cartucce per polveri e fumi ITA

Pascal. Unità di filtrazione a cartucce per polveri e fumi ITA Pascal Unità di filtrazione a cartucce per polveri e fumi ITA Pascal I nuovi filtri della serie Pascal sono concepiti per la depurazione di polveri e fumi provenienti da svariati processi di lavorazione

Dettagli

Salute e sicurezza come standard in 2,2 kw

Salute e sicurezza come standard in 2,2 kw ATEX Silenzioso e leggero, ma con elevate prestazioni. Il T22 Plus è disponibile in tante divese configurazioni: per l'aspirazione di polveri fini o tossiche viene dotato di filtri in classe "M" o con

Dettagli

ATLAS COPCO POMPE WEDA. Pompe per impieghi professionali 50Hz

ATLAS COPCO POMPE WEDA. Pompe per impieghi professionali 50Hz ATLAS COPCO POMPE WEDA Pompe per impieghi professionali Hz Progettate per garantire prestazioni elevate 6 anni di esperienza e innovazione tecnologica nella produzione di pompe Le origini delle pompe WEDA

Dettagli

Meccanica. L aspirazione nella produzione meccanica

Meccanica. L aspirazione nella produzione meccanica Meccanica L aspirazione nella produzione meccanica Meccanica Aspiratori Industriali per la produzione meccanica Come aumentare il risparmio, la pulizia e la qualità del prodotto nella produzione meccanica

Dettagli

Nilfisk-CFM S.p.A. Via Porrettana 1991 41059 Zocca (Modena) Italy Tel. +39 059 9730000 Fax +39 059 9730099. Contatta il servizio clienti gratuito

Nilfisk-CFM S.p.A. Via Porrettana 1991 41059 Zocca (Modena) Italy Tel. +39 059 9730000 Fax +39 059 9730099. Contatta il servizio clienti gratuito Contatta il servizio clienti gratuito Numero Verde 800-236772 2011 Nilfisk-CFM S.p.A. A1 I 11 I Dati, Caratteristiche, colori ed illustrazioni sono indicativi e non impegnativi Nilfisk-CFM S.p.A. Via Porrettana

Dettagli

Argos. Unità di filtrazione a cartucce per nebbie oleose ITA

Argos. Unità di filtrazione a cartucce per nebbie oleose ITA Argos Unità di filtrazione a cartucce per nebbie oleose ITA Argos I nuovi filtri della serie Argos sono concepiti per la depurazione di nebbie oleose (emulsione come olio intero), vapori e fumi, provenienti

Dettagli

Catalogo Generale Catalogo generale. - Soluzioni di aspirazione industriale

Catalogo Generale Catalogo generale. - Soluzioni di aspirazione industriale Catalogo Generale 2017 Catalogo generale - Soluzioni di aspirazione industriale Catalogo Generale Apriamo la strada ad una giornata lavorativa più sicura, pulita e produttiva Una gamma completa di soluzioni

Dettagli

MACCHINA PELLETTIZZATRICE

MACCHINA PELLETTIZZATRICE MACCHINA PELLETTIZZATRICE Con la Pellettizzatrice N-PLUS potrete risparmiare denaro, ottenendo un basso costo di produzione del pellet, in quanto le nostre macchine sono state sviluppate al fine di generare

Dettagli

ASPIRATORI. 7 E 11 litri

ASPIRATORI. 7 E 11 litri ASPIRATORI. 7 E 11 litri PICCOLO. LEGGERO. MANOVRABILE. e molto potente. ST 7 Modello economico d entrata per la pulizia giornaliera di pavimenti duri e moquettes. Molto silenzioso con solo 59 db(a) di

Dettagli

Idropulitrici - Idrosabbiatrici

Idropulitrici - Idrosabbiatrici Idropulitrici - Idrosabbiatrici Idropulitrice a caldo NEW TYPE... 2 Idropulitrice a caldo TIPO... 3 Idropulitrice a caldo ELEGANT... 4 Idropulitrice a caldo SPECIAL... 5 Idropulitrice a caldo MASTER...

Dettagli

N 0150 ANE N ANE N 0150 AN.12 E

N 0150 ANE N ANE N 0150 AN.12 E POMPE PER VUOTO E COMPRESSORI A MEMBRANA Data Sheet E059 N 0150 ANE N 0150.1.2 ANE N 0150 AN.12 E KNF - UNA SOLUZIONE VINCENTE La KNF offre una vasta gamma di pompe OEM. Grazie alla costruzione modulare

Dettagli

TECT 15 Lavasciuga uomo a terra

TECT 15 Lavasciuga uomo a terra TECT 15 Lavasciuga uomo a terra Dati tecnici CT15 B CT15 C Larghezza lavaggio mm 350 350 Larghezza tergipavimento mm 450 450 Produttività (max velocità) m 2 /h 1300 1300 Numero spazzole 1 (disco) 1 (disco)

Dettagli

Faster BIO e BIO M Cabine a flusso laminare verticale. Protezione, sicurezza, affidabilità. E oltre.

Faster BIO e BIO M Cabine a flusso laminare verticale. Protezione, sicurezza, affidabilità. E oltre. Faster BIO e BIO M Cabine a flusso laminare verticale Protezione, sicurezza, affidabilità. E oltre. SARIN sas di Leo Temin & C. Soluzioni Analitiche per la Ricerca e l Industria Via Giuseppe La Farina,

Dettagli

Wirbel Gamma Standard Wirbel Gamma Standard 2014

Wirbel Gamma Standard Wirbel Gamma Standard 2014 Wirbel Gamma Standard 2014 1 Indice Aspirapolvere..............3 Aspiratori solidi & liquidi......8 Lavamoquette............. 15 Aspiratori industriali.........17 Monospazzole.............19 Lavasciugapavimenti........28

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE COMPRESSORE ROTATIVO A VITE IT CSM MINI la Gamma MINI 3-4 - 5,5-7,5-10 HP Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli utilizzi o

Dettagli

Ener Green Gate s.r.l.

Ener Green Gate s.r.l. PCWU 200K/300SK-2.3kW Pompa di calore per produzione ACS con possibilità di integrazione con solare termico e/o caldaia L accumulo con pompa di calore integrata ad aria è progettato per la produzione dell

Dettagli

Sistemi per la distribuzione di lubrificanti

Sistemi per la distribuzione di lubrificanti Sistemi per la distribuzione di lubrificanti Pompe pneumatiche Rapporto : Indicato per olio a bassa viscosità e per brevi distanze, come ad esempio il trasferimento da un contenitore ad un altro. Rapporto

Dettagli

Sistemi per la distribuzione di lubrificanti

Sistemi per la distribuzione di lubrificanti Sistemi per la distribuzione di lubrificanti Pompe pneumatiche Rapporto : Indicato per olio a bassa viscosità e per brevi distanze, come ad esempio il trasferimento da un contenitore ad un altro. Rapporto

Dettagli

Recuperatori Aspiratori PROFESSIONALI olio esausto

Recuperatori Aspiratori PROFESSIONALI olio esausto Recuperatori Aspiratori PROFESSIONALI olio esausto Recuperatori - aspiratori pneumatici semplici o combinati. Ideali per il cambio rapido dell olio motore in qualsiasi automezzo. Il recupero dell olio

Dettagli

PELLETIZZATRICE. e sviluppo attuata dalla NovaPellet, la quale ha condotto alla produzione di macchinari di nuova

PELLETIZZATRICE. e sviluppo attuata dalla NovaPellet, la quale ha condotto alla produzione di macchinari di nuova PELLETIZZATRICE Con la Pellettizzatrice N-ECO potrete risparmiare denaro, ottenendo un basso costo di produzione del pellet, in quanto le nostre macchine sono state sviluppate al fine di generare una bassa

Dettagli

HOSP-TM PLAFONI PER SALE OPERATORIE

HOSP-TM PLAFONI PER SALE OPERATORIE HOSP-TM PLAFONI PER SALE OPERATORIE PUNTI CHIAVE Struttura modulare rigida e leggera Filtri HEPA standard Facile installazione I Plafoni della serie HOSP-TM rappresentano la soluzione più semplice ed efficace

Dettagli

Serie di aspirapolveri ideali per l aspirazione in polvere finissima o solidi e insaccarli e sigillarli in un sacco continuo LONGOPAC.

Serie di aspirapolveri ideali per l aspirazione in polvere finissima o solidi e insaccarli e sigillarli in un sacco continuo LONGOPAC. Aspiratori industriali ad aria compressa 2 INGRESSO ARIA COMPRESSA 1 3 1 POLMONE PER LA PARZIALIZZAZZIONE DEL CONSUMO DI ARIA 2 TUBO VENTURI 3 è in grado di offrire una gamma completa di aspiratori industriali

Dettagli

L ASPIRAZIONE NELLA PRODUZIONE MECCANICA

L ASPIRAZIONE NELLA PRODUZIONE MECCANICA L ASPIRAZIONE NELLA PRODUZIONE MECCANICA 2 [ meccanica] Aspiratori Industriali per la produzione meccanica. Come aumentare il risparmio, la pulizia e la qualità del prodotto nella produzione meccanica.

Dettagli

FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE

FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE Prodotti specifici per settori: FARMACEUTICA CHIMICA ALIMENTARE Questi settori richiedono un attenzione particolare nell impiego di materiali adatti ai vari processi produttivi.

Dettagli

innovative energy solution

innovative energy solution innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-132 Kw icd GAMMA COMPRESSORI A VITE 37-132 Kw icd-lp TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI CAPACITÀ E STRATEGIE

Dettagli

Optional Pubblicato Giugno 2014

Optional Pubblicato Giugno 2014 Optional Pubblicato Giugno 2014 Indice Adattatori... pagine 6 Cappello con cicloncino... pagine 7 Cappello per separatori... pagine 8 Ciclone estraibile... pagine 9 Griglia e Depressore...pagine 10 Griglia

Dettagli

FCO. 250 mm 250 mm 350 mm 400 mm 450 / 500 mm 500 / 600 mm

FCO. 250 mm 250 mm 350 mm 400 mm 450 / 500 mm 500 / 600 mm AEROTECNICA AFCO Via Pedrada 32, Z.I. La croce Vigonovo - 33074 - Fontanafredda - (Pordenone) Italy AFCO F I L T R O FCO vista frontale AFCO/6 vista laterale AFCO/6 [ DIMENSIONI (in mm) ] [ CARATTERISTICHE

Dettagli

MACCHINA CONFEZIONAMENTO CAPSULE

MACCHINA CONFEZIONAMENTO CAPSULE 590 MACCHINA CONFEZIONAMENTO CAPSULE 590 MACCHINA PER CONFEZIONAMENTO CAPSULE MONODOSE GIMA, INSIEME AD ALTRE AZIENDE APPARTENENTI AL GRUPPO IMA, È IN GRADO DI FORNIRE UN SISTEMA COMPLETO CHIAVI IN MANO,

Dettagli

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304

Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 WASHER Nuova gamma rinnovata: struttura, bracci di lavaggio, cesto, pompa in acciaio inox AISI 304 Le Washer sono dedicate al lavaggio di elementi appartenenti a diversi settori merceologici. Questa linea

Dettagli

FILTRI A GRANIGLIA. Soluzioni versatili di filtri a graniglia di alta qualità. Diametri disponibili

FILTRI A GRANIGLIA. Soluzioni versatili di filtri a graniglia di alta qualità. Diametri disponibili FILTRI A GRANIGLIA Soluzioni versatili di filtri a graniglia di alta qualità Portata standard Fino a 110 m 3 /h per unità Grado di filtraggio Secondo la qualità dell acqua, la portata e il tipo di media

Dettagli

Make your own pellet!

Make your own pellet! MACCHINA PELLETTIZZATRICE Make your own pellet! N-MICRO vuol dire Easy Pellet. N-MICRO è stata appositamente progettata e sviluppata per la piccola e domestica produzione di pellet, tale da permettere

Dettagli

Tiger-Vac International Inc.

Tiger-Vac International Inc. Tiger-Vac International Inc. Corporate Overview, Product Line and Technologies 23/10/2014 Destinazione d uso delle strumentazioni antideflagranti e recupero delle polveri combustibili/metalliche Who is

Dettagli

Alimentare. L aspirazione nella produzione alimentare

Alimentare. L aspirazione nella produzione alimentare Alimentare L aspirazione nella produzione alimentare Alimentare Soluzioni di aspirazione industriale per la produzione alimentare Come aumentare la sicurezza, l igiene e l efficienza nella produzione

Dettagli

OPZIONI ASPIRATORI. Filtri supplementari e silenziatori. Opzioni per l'aspirazione di trucioli e liquidi. Opzioni varie

OPZIONI ASPIRATORI. Filtri supplementari e silenziatori. Opzioni per l'aspirazione di trucioli e liquidi. Opzioni varie OPZON ASPRATOR Filtri supplementari e silenziatori 01 Opzioni per l'aspirazione di trucioli e liquidi 02 Opzioni varie 03 Utilizzabile o disponibile su richiesta per Disponibile su richiesta con parti

Dettagli

CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET

CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET CAFFETTERIA GHIACCIO - BUFFET GHIACCIO MACCHINE PER LA PRODUZIONE DI GHIACCIO: CUBETTO VUOTO Macchine per la produzione di ghiaccio: Cubetto vuoto Facile da usare - Affidabile - Efficace - Efficiente 9

Dettagli

Così piccola ma così perfetta

Così piccola ma così perfetta Centrale aspirante da incasso Così piccola ma così perfetta www.sistemair.it Pensa in grande, installa la migliore Wolly, la regina indiscussa delle centrali da incasso, ritorna rinnovata nei materiali

Dettagli

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint

COLLEGAMENTO > Raccordi super-rapidi Serie 6000 CARATTERISTICHE GENERALI. Raccordo con tubo di collegamento. Sprint > Raccordi super-rapidi Serie 6000 Raccordi super-rapidi per tubi plastici Serie 6000 Sprint Diametri esterni tubo: 3,, 5, 6, 8, 10, 12, 1, 16 mm Filetti dei raccordi: metrici (M3, M5, M6, M7), cilindrici

Dettagli

stazione di pulizia e soffiaggio

stazione di pulizia e soffiaggio stazione di pulizia e soffiaggio stazione di pulizia e soffiaggio Aria nuova nella tua azienda Small Size Small Size versione base versione base Sportello con calamita ferma documenti Ripartitore aria

Dettagli

STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DOMESTICHE

STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DOMESTICHE STAZIONI DI SOLLEVAMENTO DOMESTICHE MODELLI ST100 / ST200 / ST500 / ST500 DUO Le stazioni di sollevamento prefabbricate costituiscono un'efficace ed economica soluzione per la raccolta e il rilancio delle

Dettagli

EcoCCore LA NUOVA DIMENSIONE NEL LAVAGGIO A BASE DI SOLVENTI.

EcoCCore LA NUOVA DIMENSIONE NEL LAVAGGIO A BASE DI SOLVENTI. EcoCCore LA NUOVA DIMENSIONE NEL LAVAGGIO A BASE DI SOLVENTI www.durr.com UN VALORE AGGIUNTO NEL PROCESSO DEL LAVAGGIO DEL LAVAGGIO INDUSTRIALE INDUSTRIALE Il settore del lavaggio industriale deve far

Dettagli

dalla passione del suo fondatore, Antonino Siclari, per l aspirazione industriale. Oggi, gli aspiratori industriali Delfin,

dalla passione del suo fondatore, Antonino Siclari, per l aspirazione industriale. Oggi, gli aspiratori industriali Delfin, made in italy Delfin nasce oltre vent anni fa dalla passione del suo fondatore, Antonino Siclari, per l aspirazione industriale. Oggi, gli aspiratori industriali Delfin, risolvono i problemi di aspirazione

Dettagli

STAZIONI DI SOLLEVAMENTO

STAZIONI DI SOLLEVAMENTO SANIRELEV 11 Stazioni di sollevamento acque di scarico per uso domestico in tre versioni: SANIRELEV 11 SR 10T Vasca predisposta per una elettropompa serie DW (con girante 2, senza piede di accoppiamento

Dettagli

Centri C.N.C. Free&Easy Smile

Centri C.N.C. Free&Easy Smile Centri C.N.C. Centri C.N.C. ll mini centro di lavoro professionale JOLLY è una apparecchiatura a 5 assi, nata per soddisfare le esigenze dei laboratori e centri di fresaggio più ambiziosi. Può eseguire

Dettagli

KOMSA ITALIA SRL Arch. Pier Giorgio Amati Finitura dei materiali compositi Eolica Expo Mediterranean Fiera di Roma settembre 2011

KOMSA ITALIA SRL Arch. Pier Giorgio Amati Finitura dei materiali compositi Eolica Expo Mediterranean Fiera di Roma settembre 2011 Testo KOMSA ITALIA SRL Arch. Pier Giorgio Amati Finitura dei materiali compositi Eolica Expo Mediterranean Fiera di Roma 14-16 settembre 2011 www.komsa.it Prodotti e soluzioni per creare un ambiente di

Dettagli

Supervak. patented system ASPIRATORI INDUSTRIALI SISTEMA AUTOMATICO DI PULIZIA FILTRO

Supervak.  patented system ASPIRATORI INDUSTRIALI SISTEMA AUTOMATICO DI PULIZIA FILTRO Supervak patented system ASPIRATRI INDUSTRIALI SISTEMA AUTMATIC DI PULIZIA FILTR www.klindex.it Supervak System Supervak KY250 Supervak KY200 Supervak KY90 Supervak KY77 Supervak KY76 Supervak KY75 SISTEMA

Dettagli

SENZA POLVERE il Tuo lavoro rende di più. Scopri le PROMO e i vantaggi del sistema Mirka!

SENZA POLVERE il Tuo lavoro rende di più. Scopri le PROMO e i vantaggi del sistema Mirka! SENZA POLVERE il Tuo lavoro rende di più. Scopri le PROMO e i vantaggi del sistema Mirka! Senza polvere il Tuo lavoro rende di più. Scegli il sistema Mirka! Levigatrice elettrica Mirka Deros Levigatrice

Dettagli

Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L.

Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L. RISTRUTTURAZIONE Potenti, silenziosi e mobili: i nuovi FEIN Dustex 25 L e Dustex 35 L. Due aspiratori compatti con una capacità d aspirazione particolarmente elevata. Vi accompagnano ovunque e avete tutto

Dettagli

IDROMASSAGGIO E BENESSERE

IDROMASSAGGIO E BENESSERE 118 Bocchette a parete BOA121ID BOA120ID BOA122ID Bocchette a pavimento BOA150A BOA151A BOA152A Accessori bocchette BOCCHETTE PER IDROMASSAGGIO Accessori di completamento per le bocchette idromassaggio.

Dettagli

I produttori principali di macchinari per movimento terra fanno affidamento sui prodotti di ottima qualità MANN+HUMMEL.

I produttori principali di macchinari per movimento terra fanno affidamento sui prodotti di ottima qualità MANN+HUMMEL. MANN-FILTER Assistenza imbattibile! Hightech made in Germany >> Qualità di primo equipaggiamento I motori a combustione moderni destinati agli impieghi più gravosi necessitano filtri prodotti con una tecnologia

Dettagli

Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori solidi-liquidi NT 70/3 Aspiratore solidi-liquidi potente con vano raccolta da 70l a 3 motori. Dotazione: Tubo d'aspirazione 4 m Tubo d'aspirazione in metallo 2 x 0,5 m Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Dettagli

Pompe mono-multicanale Flygt serie C

Pompe mono-multicanale Flygt serie C Pompe mono-multicanale Flygt serie C 42 Robuste e affidabili Le pompe C sono dotate di una girante chiusa mono o multicanale in voluta. La forma e le dimensioni della girante sono studiate per ridurre

Dettagli

FILTRO DEFANGATORE Serie 9064

FILTRO DEFANGATORE Serie 9064 FILTRO DEFANGATORE Serie 9064 Filtro defangatore completamente in ottone; PN 10; Cartuccia filtrante defangatrice in acciaio inox 3/8"; Attacco per valvola sfiato aria automatica; Massima temperatura di

Dettagli

READY TO RECYCLE. Edward Riciclare è meglio!

READY TO RECYCLE. Edward Riciclare è meglio! READY TO RECYCLE Edward Riciclare è meglio! 09 09 2014 KLINDEX Tritacartoni EDWARD Tritacartoni Edward le uniche con aspiratore Hepa per la raccolta del pulviscolo! In foto: Edward 300 2 Reciclare è Cool!

Dettagli

Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia.

Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia. IGIENE Aspira S.r.l, nata nel 1940, rappresenta uno dei pilastri storici del settore dell aspirazione in Italia. Nel corso della sua lunga attività ha contribuito in modo determinante all evoluzione non

Dettagli

POMPE PER ACIDI FILTRI E COMPRESSORI

POMPE PER ACIDI FILTRI E COMPRESSORI CATALOGO GENERALE 2008 POMPE PER ACIDI FILTRI E COMPRESSORI Via Alessandro Volta, 85/A 20020 Ceriano Laghetto (MI) ITALY EU 9001 tel. 02 964.60.406 - fax 02 964.69.114 www.gemmecotti.com - info@gemmecotti.com

Dettagli

Spandilegante serie MC

Spandilegante serie MC Dati tecnici Spandilegante serie MC SW 12 MC SW 16 MC SW 20 MC Dati tecnici 02 03 Spandilegante SW 12 MC Cassone Capacità del cassone 12 m 3 Diametro bocchettone / tubazione di riempimento 3 /4 /5 Convogliatore

Dettagli

MACCHINA PELLETTIZZATRICE. My Pellet!

MACCHINA PELLETTIZZATRICE. My Pellet! MACCHINA PELLETTIZZATRICE My Pellet! N-PICO vuol dire pellet a portata di tutti. N-PICO è stata appositamente progettata e sviluppata per la piccola e domestica produzione di pellet, tale da permettere

Dettagli

Referenze. Certificazioni

Referenze. Certificazioni made in italy Mastervac è una linea di aspiratori industriali progettata e costruita interamente in italia, si distingue per l altissimo livello di qualità e innovazione. Efficienti, affidabili e robusti,

Dettagli

EDILIZIA SISTEMI DI DRENAGGIO DELL ACQUA. Sistemi di drenaggio in acciaio Inox

EDILIZIA SISTEMI DI DRENAGGIO DELL ACQUA. Sistemi di drenaggio in acciaio Inox Sistemi di drenaggio in acciaio Inox ASVOX: Sistemi di drenaggio in acciaio inox nati nei laboratori della Mufle srl., da anni allʼavanguardia nel rispondere alle richieste del mercato dei prodotti per

Dettagli

TYPHOON DOCCE D ARIA

TYPHOON DOCCE D ARIA TYPHOON DOCCE D ARIA PUNTI CHIAVE Sistema completamente automatizzato Alta efficienza di pulizia Basso consumo Le Docce d Aria della serie TYPHOON sono macchine progettate per rimuovere le particelle depositate

Dettagli

GHIBLI&WIRBEL. Professional Cleaning Machines Since 1968

GHIBLI&WIRBEL. Professional Cleaning Machines Since 1968 CATALISTINO 2015 GHIBLI&WIRBEL Professional Cleaning Machines Since 1968 GHIBLI&WIRBEL è un marchio storico del cleaning, apprezzato e rispettato dall utenza professionale. Wirbel entra a far parte del

Dettagli

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965 EMILIANA SCALE SRL Unipersonale A B C Modelli GL - 4 GL - 8 GL - 10 GL - 12 Misure A (altezza chiusa) (1,2,3) 1,72 m 1,72 m 2,00 m 2,00 m massima - forche abbassate 1,30 m 2,50 m 3,01 m 3,70 m massima

Dettagli

FlowProcess POMPE E ACCESSORI PER MICROBIRRERIE.

FlowProcess POMPE E ACCESSORI PER MICROBIRRERIE. FlowProcess POMPE E ACCESSORI PER MICROBIRRERIE Sede Operativa Roma Via Felice Poggi, 40 - Roma Tel. e fax 06 559 24 39 - Cell. 335 530 63 00 martiri@flowprocess.it Ufficio Milano Cell. 320 216 16 16 -

Dettagli

Tiger-Vac International Inc.

Tiger-Vac International Inc. Tiger-Vac International Inc. Corporate Overview, Product Line and Technologies 23/10/2014 ASPIRATORI INDUSTRIALI ATEX PER RECUPERO DI POLVERI METALLICHE Who is Tiger-Vac Tiger-Vac group si compone di 3

Dettagli

Aspiratori Industriali

Aspiratori Industriali Fondamentale quando l'elettricità è assente o vietata, come ad esempio nelle raffinerie, nella chimica, nelle verniciature... Aspiratore industriale ad aria compressa non elettrico certificato ATEX per

Dettagli

@ Trolley in Plastica Dati Tecnici Trolley per sistema Liftrunner. Trolley per pallet Trolley a tavolo Trolley a ripiani

@ Trolley in Plastica Dati Tecnici Trolley per sistema Liftrunner. Trolley per pallet Trolley a tavolo Trolley a ripiani @ Trolley in Plastica Dati Tecnici Trolley per sistema Liftrunner Trolley per pallet Trolley a tavolo Trolley a ripiani 2 TROLLEY IN PLASTICA Trolley in plastica, standard Carrello pallet Carrello pallet

Dettagli

Stoviglie sempre pulite

Stoviglie sempre pulite Lavapentole 2 Lavapentole Stoviglie sempre pulite Le lavapentole Electrolux rappresentano la soluzione ideale per i clienti più attenti e alla ricerca di attrezzature ad elevate prestazioni. Perfette per

Dettagli

MACCHINA PELLETTIZZATRICE

MACCHINA PELLETTIZZATRICE MACCHINA PELLETTIZZATRICE Descrizione generale valida per ogni versione: PELLETTIZZATRICE Unità di misura N-MINI Diametro trafila interno mm 280 Diametro rulli pressore mm 122 Diametro Pellet mm 6 Dimensione

Dettagli

L ASPIRAZIONE NELLA PRODUZIONE ALIMENTARE

L ASPIRAZIONE NELLA PRODUZIONE ALIMENTARE L ASPIRAZIONE NELLA PRODUZIONE ALIMENTARE 2 [ alimentare] SOLUZIONI DI ASPIRAZIONE INDUSTRIALE PER LA PRODUZIONE ALIMENTARE Come aumentare la sicurezza, l igiene e l efficienza nella produzione alimentare.

Dettagli

Termostufa Caldea. Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua

Termostufa Caldea. Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua Termostufa Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua 1 Soluzioni per il riscaldamento intelligente è in grado di riscaldare ad acqua tutta l abitazione, di produrre acqua calda sanitaria

Dettagli

MRO CON SISTEMA ALLESTIMENTI AZIENDALI LISTA PER AUTOFFICINE MODERNE. making workspace work

MRO CON SISTEMA ALLESTIMENTI AZIENDALI LISTA PER AUTOFFICINE MODERNE. making workspace work MRO CON SISTEMA ALLESTIMENTI AZIENDALI LISTA PER AUTOFFICINE MODERNE making workspace work IL MARCHIO DEI MARCHI Gli allestimenti aziendali LISTA sono più che comprovati nel settore dell industria automobilistica

Dettagli

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI

GUARDA IL VIDEO DEI NOSTRI ASCIUGACAPELLI Accessori Bagno Asciugacapelli e asciugamani affidabili, funzionali e sicuri, sono dei requisiti indispensabili per questi articoli. Tutti gli asciugacapelli e asciugamani presentati sono per un utilizzo

Dettagli

1 Pulizia. GlispecialiTtake

1 Pulizia. GlispecialiTtake 1 Pulizia GlispecialiTtake Aspiratori WETTY 221 Aspiratore solidi-liquidi, a un motore, robusto ed efficiente, dotato di sistema di filtrazione professionale, design curato, sostegni per accessori e cavi.

Dettagli

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700 Lucidatrici SDM 43-900 Questa lucidatrice alimentata a cavo si caratterizza per un diametro spazzola/pad di cm 43 e per una velocità di 900 giri/min. Maneggevole ed ergonomica consente di lavorare anche

Dettagli

Fresatrici. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia

Fresatrici. Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC. Macchine interamente progettate e costruite in Italia Fresatrici Macchine per la lavorazione di profili in alluminio e in PVC Macchine interamente progettate e costruite in Italia L AZIENDA Pertici Industries è stata fondata nel 1965 da Leto Pertici con il

Dettagli