CONSIGLIO COMUNALE febbraio 2016 Seduta Pubblica

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CONSIGLIO COMUNALE febbraio 2016 Seduta Pubblica"

Transcript

1 CONSIGLIO COMUNALE Deliberazione del Consiglio Comunale NUMERO DI Registro Protocollo SEDUTA DEL Immediatamente Eseguibile febbraio 2016 Seduta Pubblica L'anno duemilasedici addì quindici del mese di febbraio in Cremona, nella Sala Consiliare, si è riunito il Consiglio Comunale per trattare, con la presidenza della Sig.ra Simona Pasquali in qualità di Presidente del Consiglio, la partecipazione del Sig. Segretario Generale Avv. Pasquale Criscuolo e l'assistenza degli scrutatori Signori Giancarlo Schifano Francesca Baldini Ferruccio Giovetti il seguente OGGETTO: Revoca delle deliberazioni di Consiglio Comunale n. 13 del 18 giugno 2012 e n. 22 del 7 aprile 2014 e contestuale approvazione del nuovo sistema di gestione dei titoli abilitativi al transito ed alla sosta nella zona a traffico limitato. Introduzione del pagamento dei permessi. All' inizio della trattazione sono presenti i seguenti Signori: NOMINATIVI PRESENTI NOMINATIVI PRESENTI a BECCARA Sig.ra LIA SI FIAMMA Sig. RENATO SI AMORE Sig. LUIGI SI GAGLIARDI Sig. GIOVANNI SI ANTONIOLI Sig. ALESSIO GIUST. GALIMBERTI Prof. GIANLUCA - Sindaco SI ARCAINI Sig.ra SARA SI GHIDOTTI Sig. CARLALBERTO SI BALDINI Sig.ra FRANCESCA SI GIOVETTI Sig. FERRUCCIO ANDREA MICHELE SI BONA Sig. RODOLFO SI LANFREDI Sig.ra MARIA LUCIA CECILIA SI BONALI Sig. FILIPPO SI LIPARA Sig. LUIGI SI BUFANO Sig. MICHELE SI MANFREDINI Sig. ENRICO ITALO SI BURGAZZI Sig. LUCA GIUST. PASQUALI Sig.ra SIMONA - Presidente SI CANALE Sig. SANTO SI POLI Sig. ROBERTO SI CARLETTI Sig. PAOLO GIUSEPPE ANDREA SI PONTIGGIA Sig.ra FRANCESCA SI CARPANI Sig. ALESSANDRO GIUST. SCHIFANO Sig. GIANCARLO SI CERASO Sig.ra MARIA VITTORIA SI SOZZI Sig. ANDREA - Vice Presidente SI CHIAPPANI Sig.ra CARLA MARIA SI TELLI Sig.ra STEFANIA SI EVERET Sig. GIORGIO SI VENTURA Sig. MARCELLO MARIA NO FANTI Sig. ALESSANDRO SI ZANARDI Sig. ALESSIO SI FASANI Sig. FEDERICO UGO MARIA SI Comune di Cremona

2

3 IL CONSIGLIO COMUNALE DECISIONE Revoca la propria deliberazione n. 13 del 18 giugno 2012 avente ad oggetto: Sistema di gestione dei titoli abilitativi al transito ed alla sosta nelle zone interdette al traffico. Introduzione del pagamento dei permessi. Revoca la propria deliberazione n 22 del 7 aprile 2014 avente ad oggetto: Integrazione della deliberazione consiliare n.13 del 18 giugno 2012 avente per oggetto: "Sistema di gestione dei titoli abilitativi al transito ed alla sosta nelle zone interdette al traffico. Introduzione del pagamento dei permessi". Introduzione di agevolazioni per le categorie artigianali-commerciali. Approva il nuovo sistema di gestione dei titoli abilitativi al transito ed alla sosta nella zona a traffico limitato mediante pagamento dei permessi. Continua a rendere onerosi, nell ambito del sistema di emissione e gestione dei permessi di sosta e transito sul territorio comunale, i titoli abilitativi al transito ed alla sosta per i veicoli in ingresso nella zona a traffico limitato delle seguenti attività e categorie e mantiene le agevolazioni per le attività commerciali e artigianali, installatori manutentori e commerciali in genere come di seguito riportato: Categorie economiche Tariffa minima annuale (a cui andranno aggiunte le spese per marche da bollo e diritti di segreteria) Attività commerciali e 100,00 150,00 artigianali, installatori manutentori, commerciali in genere Giornalisti, agenti di 150,00 200,00 commercio (previsto 1 solo permesso) Categorie mediche e 120,00 170,00 paramediche (medici, veterinari, paramedici reperibili.) Permessi provvisori (non 5,00 15,00 sono previsti né diritti di segreteria né marca da bollo) Amministratori Pubblici 100,00 150,00 Tariffa massima annuale (a cui andranno aggiunte le spese per marche da bollo e diritti di segreteria) Numero permessi annuali biennali ciascun operatore intenderà o che Percentuale di riduzione minima sull importo del permesso (a cui andranno aggiunte le spese per marche da bollo e diritti di segreteria) Percentuale di riduzione massima sull importo del permesso (a cui andranno aggiunte le spese per marche da bollo e diritti di segreteria)

4 richiedere Da 2 a 6 15% 20% Da 7 a 10 20% 25% Da 11 a seguire 25% 30% Introduce in via definitiva il titolo abilitativo gratuito a tempo provvisorio per il transito e la sosta nella Zona di Particolare Rilevanza Urbanistica per gli enti istituzionali, solo per lo svolgimento delle attività istituzionali con obbligo di esposizione del contrassegno. Aumenta la riduzione almeno pari al 30% per i possessori di veicoli a basso impatto ambientale (elettrica, metano, GPL e ibride), da applicare al costo del permesso. Prevede la possibilità, per le categorie economiche interessate, di richiedere l emissione di titoli abilitativi al transito e alla sosta per i veicoli in ingresso nelle zone della ZPRU di durata annuale o biennale. MOTIVAZIONI Il nuovo Piano Esecutivo della Sosta e della Mobilità nel centro storico, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 36/44760 del 27 luglio 2015, prevede tra le proprie linee di intervento una riorganizzazione del sistema complessivo dei permessi per transito e sosta, con una conseguente riduzione del numero di autorizzazioni rilasciate. La ridefinizione del sistema di emissione e gestione dei permessi di sosta e transito sul territorio comunale nelle zone interdette al traffico ha inoltre lo scopo di: adeguare le tariffe dei permessi provvisori disincentivare la sosta di lunga durata nelle aree a forte vocazione pubblica; incentivare ed aumentare i tassi di occupazione dei parcheggi in struttura; rispetto delle aree di sosta ad alta rotazione. Nell ottica della suddetta riorganizzazione, è necessario procedere alla revoca degli atti che hanno precedentemente disciplinato la gestione dei titoli di cui sopra, al fine di delineare un quadro regolativo coordinato. A conclusione del percorso istruttorio, acquisiti i pareri favorevoli espressi dagli organi competenti (vedi Pareri ), il Consiglio Comunale ha deciso di revocare le proprie precedenti deliberazioni n 13 del 18 giugno 2012 e n 22 del 7 aprile 2014, di approvare il nuovo sistema di gestione dei titoli abilitativi al transito ed alla sosta nella zona a traffico limitato mediante pagamento dei permessi nonché di continuare a rendere onerosi, nell ambito del sistema di emissione e gestione dei permessi di sosta e transito sul territorio comunale, i titoli abilitativi al transito ed alla sosta per i veicoli in ingresso nella zona a traffico limitato per alcune attività e categorie come dettagliatamente elencate nella parte dispositiva del presente provvedimento. EFFETTI E MODALITÀ DI ATTUAZIONE La Giunta Comunale provvederà alla puntuale determinazione delle tariffe nei limiti di cui sopra. Con apposita ordinanza dirigenziale si disciplineranno le modalità di rilascio e di utilizzo del titolo abilitativo.

5 Mandare copia del presente provvedimento ai Settori: Progettazione, Rigenerazione Urbana e Manutenzione, Sviluppo Lavoro, Area Omogenea e Ambiente, Economico Finanziario/Entrate, al Servizio Polizia Locale, all Unità di Staff Urbanistica ed Area Omogenea per quanto di rispettiva competenza.

6 NOTE PERCORSO ISTRUTTORIO Deliberazione di Consiglio Comunale n. 13 del 18 giugno 2012 avente ad oggetto: Sistema di gestione dei titoli abilitativi al transito ed alla sosta nelle zone interdette al traffico. Introduzione del pagamento dei permessi. Deliberazione di Consiglio Comunale 22 del 7 aprile 2014 avente ad oggetto: Integrazione della deliberazione consiliare n.13 del 18 giugno 2012 avente per oggetto: "Sistema di gestione dei titoli abilitativi al transito ed alla sosta nelle zone interdette al traffico. Introduzione del pagamento dei permessi". Introduzione di agevolazioni per le categorie artigianali-commerciali. Parere favorevole della Commissione Consiliare Permanente attinente il bilancio, le risorse e la digitalizzazione espresso nella seduta del 3 febbraio NORMATIVA PARERI Parere favorevole espresso come previsto dall articolo 49 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267 in data 25 gennaio 2016 e in data 4 febbraio 2016 dal Direttore del Settore Lavori Pubblici e Mobilità Urbana sulla regolarità tecnica. Ai sensi del citato articolo 49 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267, non comportando impegno di spesa, non è necessario chiedere il parere del Direttore del Settore Economico Finanziario Entrate sulla regolarità contabile.

7 Terminata la discussione, nel corso della quale si sono verificate variazioni delle presenze dei Consiglieri Comunali come si evince in dettaglio dal processo verbale della seduta odierna, al momento della votazione i presenti sono n. 27. In seguito all uscita del Consigliere Comunale Sig. Ferruccio Giovetti, designato scrutatore, viene nominato scrutatore in sua vece il Consigliere Comunale Sig. Carlalberto Ghidotti. La Presidente pone in votazione la deliberazione, votazione che viene resa in forma palese a mezzo di sistema elettronico. Essa ottiene il seguente risultato: voti favorevoli n. 18 voti contrari n. 9 (Amore Ceraso Everet Fanti Fasani Ghidotti Lanfredi Sozzi Zanardi) astenuti n. / Constatato l esito della votazione, debitamente accertato dagli scrutatori, proclamato dalla Presidente e riconosciuto dai presenti IL CONSIGLIO APPROVA A MAGGIORANZA La Presidente a questo punto, stante l urgenza, propone di dichiarare il presente provvedimento immediatamente eseguibile a sensi dell art. 134, comma 4, del decreto legislativo 18 agosto 2000 n. 267 e pone in votazione la proposta, votazione che viene resa in forma palese a mezzo di sistema elettronico. All atto della votazione risultano presenti n. 28 Consiglieri Comunali, in seguito alle variazioni delle presenze intervenute, come si evince in dettaglio dal processo verbale della seduta odierna. Essa ottiene il seguente risultato: voti favorevoli n. 28 voti contrari n. / astenuti n. / Constatato l esito della votazione, debitamente accertato dagli scrutatori, proclamato dalla Presidente e riconosciuto dai presenti IL CONSIGLIO APPROVA ALL UNANIMITA FS/mb

8 Del che si è redatto il presente atto che, a' sensi degli articoli 79 e 110 del Regolamento del Consiglio Comunale, viene sottoscritto come appresso: LA PRESIDENTE (Sig.ra Simona Pasquali) IL SEGRETARIO GENERALE VERBALIZZANTE (Avv. Pasquale Criscuolo)

9 - 6 - DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 7/10410 ASSUNTA NELLA SEDUTA DEL 15 FEBBRAIO 2016 CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Si attesta - che il presente atto verrà pubblicato, a' sensi dell'art. 124, comma 1, del decreto legislativo 18 agosto 2000 n 267 e dell art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n. 69, nel sito informatico del Comune, ove rimarrà per 15 giorni consecutivi dal 22 febbraio 2016 al 7 marzo Cremona, lì 19 febbraio 2016 IL SEGRETARIO GENERALE (Avv. Pasquale Criscuolo)

10 - - DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 7/10410 ASSUNTA NELLA SEDUTA DEL 15 FEBBRAIO 2016 Note:

CONSIGLIO COMUNALE dicembre 2015 Seduta Pubblica

CONSIGLIO COMUNALE dicembre 2015 Seduta Pubblica CONSIGLIO COMUNALE Deliberazione del Consiglio Comunale NUMERO DI Registro Protocollo SEDUTA DEL 70 73309 14 dicembre 2015 Seduta Pubblica L'anno duemilaquindici addì quattordici del mese di dicembre in

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE. 57 66927 16 novembre 2015 Seduta Pubblica

CONSIGLIO COMUNALE. 57 66927 16 novembre 2015 Seduta Pubblica CONSIGLIO COMUNALE Deliberazione del Consiglio Comunale NUMERO DI Registro Protocollo SEDUTA DEL Immediatamente Eseguibile 57 66927 16 novembre 2015 Seduta Pubblica L'anno duemilaquindici addì sedici del

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE giugno 2012 Seduta Pubblica

CONSIGLIO COMUNALE giugno 2012 Seduta Pubblica CONSIGLIO COMUNALE Deliberazione del Consiglio Comunale Prot. Prec. 29076/2012 NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 13 18 giugno 2012 Seduta Pubblica L'anno duemiladodici addì diciotto del mese di giugno in Cremona,

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE. 73 73324 14 dicembre 2015 Seduta Pubblica

CONSIGLIO COMUNALE. 73 73324 14 dicembre 2015 Seduta Pubblica CONSIGLIO COMUNALE Deliberazione del Consiglio Comunale NUMERO DI Registro Protocollo SEDUTA DEL 73 73324 14 dicembre 2015 Seduta Pubblica L'anno duemilaquindici addì quattordici del mese di dicembre in

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE ottobre 2015 Seduta Pubblica

CONSIGLIO COMUNALE ottobre 2015 Seduta Pubblica CONSIGLIO COMUNALE Deliberazione del Consiglio Comunale NUMERO DI Registro Protocollo SEDUTA DEL Immediatamente Eseguibile 43 62600 26 ottobre 2015 Seduta Pubblica L'anno duemilaquindici addì ventisei

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE. 58 68346 16 novembre 2015 Seduta Pubblica

CONSIGLIO COMUNALE. 58 68346 16 novembre 2015 Seduta Pubblica CONSIGLIO COMUNALE Deliberazione del Consiglio Comunale NUMERO DI Registro Protocollo SEDUTA DEL 58 68346 16 novembre 2015 Seduta Pubblica L'anno duemilaquindici addì sedici del mese di novembre in Cremona,

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE novembre 2015 Seduta Pubblica

CONSIGLIO COMUNALE novembre 2015 Seduta Pubblica CONSIGLIO COMUNALE Deliberazione del Consiglio Comunale NUMERO DI Registro Protocollo SEDUTA DEL Immediatamente Eseguibile 53 66916 16 novembre 2015 Seduta Pubblica L'anno duemilaquindici addì sedici del

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 5 14 gennaio 2015 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 5 14 gennaio 2015 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 5 14 gennaio 2015 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Adeguamento del contributo del costo di costruzione per annualità

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL aprile 2015 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL aprile 2015 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 67 24 aprile 2015 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Costituzione in giudizio innanzi al Giudice di Pace di Cremona

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL dicembre 2015 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL dicembre 2015 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 237 9 dicembre 2015 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Fusione per incorporazione di AEM Service SRL in AEM SpA /

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL maggio 2015 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL maggio 2015 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 92 19 maggio 2015 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Costituzione in giudizio nel ricorso avverso avviso di accertamento

Dettagli

Approvazione del Protocollo d'intesa da stipularsi tra il Comune di Cremona e l'azienda Sociale del Cremonese per il distacco di personale dipendente.

Approvazione del Protocollo d'intesa da stipularsi tra il Comune di Cremona e l'azienda Sociale del Cremonese per il distacco di personale dipendente. Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 57 30 marzo 2016 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Approvazione del Protocollo d'intesa da stipularsi tra il Comune

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 19 3 febbraio 2016 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 19 3 febbraio 2016 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 19 3 febbraio 2016 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Costituzione in giudizio innanzi alla Corte d'appello di Brescia

Dettagli

Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale

Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 205 16 novembre 2016 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Manifestazione di interesse riguardante proposte progettuali

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL gennaio 2016 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL gennaio 2016 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 14 27 gennaio 2016 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Adeguamento del contributo del costo di costruzione per annualità

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL maggio 2015 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL maggio 2015 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 98 27 maggio 2015 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche anno 2015. Approvazione

Dettagli

Proroga del termine per la conclusione della fase partecipativa della variante parziale al vigente Piano di Governo del Territorio.

Proroga del termine per la conclusione della fase partecipativa della variante parziale al vigente Piano di Governo del Territorio. Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 130 8 luglio 2015 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Proroga del termine per la conclusione della fase partecipativa

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL aprile 2015 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL aprile 2015 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 73 24 aprile 2015 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Pista ciclopedonale Cremona-Cavatigozzi sulla via Milano. Revoca

Dettagli

PARCO DEI COLLI DI BERGAMO ( E N T E D I D I R I T T O P U B B L I C O )

PARCO DEI COLLI DI BERGAMO ( E N T E D I D I R I T T O P U B B L I C O ) Deliberazione Numero 23 Del 04-04-2012 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE Oggetto: Approvazione dello schema di bilancio di previsione relativo all'esercizio finanziario 2012, Bilancio

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL dicembre 2015

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL dicembre 2015 Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 258 23 dicembre 2015 Oggetto : Anticipazione di cassa, per l'anno 2016, da parte del Tesoriere Comunale - Banco Popolare

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL maggio 2016 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL maggio 2016 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 94 25 maggio 2016 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Approvazione del piano delle installazioni delle infrastrutture

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL dicembre 2015 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL dicembre 2015 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 237 9 dicembre 2015 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Fusione per incorporazione di AEM Service SRL in AEM SpA /

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE. Dott. Matteo Garzella Presidente del Consiglio Comunale. Dott. Graziano Angeli

CONSIGLIO COMUNALE. Dott. Matteo Garzella Presidente del Consiglio Comunale. Dott. Graziano Angeli Prot. segr. n. 105/2014 CONSIGLIO COMUNALE DELIBERAZIONE N. 40 SEDUTA DEL 26.6.2014 OGGETTO: CONVALIDA DEL CONSIGLIERE COMUNALE. L'anno duemilaquattordici il giorno ventisei del mese di giugno alle ore

Dettagli

COMUNE DI ASSEMINI Provincia di Cagliari COPIA

COMUNE DI ASSEMINI Provincia di Cagliari COPIA COMUNE DI ASSEMINI Provincia di Cagliari COPIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 22 OGGETTO: DETERMINAZIONE DEL PIÙ PROBABILE VALORE DI MERCATO DELLE AREE EDIFICABILI RICADENTI NEL TERRITORIO DEL

Dettagli

COMUNE DI MONTEMARCIANO PROVINCIA DI ANCONA

COMUNE DI MONTEMARCIANO PROVINCIA DI ANCONA DELIBERAZIONE ORIGINALE DELLA GIUNTA MUNICIPALE OGGETTO: DELIBERAZIONE NUMERO 104 DEL 04-06-15 PROGETTO AVVIATO DA C.N.A., UNIONE COSTRUZIONI IMPIANTI, COMUNE E BANCA SUASA, DENOMINATO "PROGETTO COSTO

Dettagli

CONSIGLIO COMUNALE. 42 58786 5 ottobre 2015 Seduta Pubblica

CONSIGLIO COMUNALE. 42 58786 5 ottobre 2015 Seduta Pubblica CONSIGLIO COMUNALE Deliberazione del Consiglio Comunale NUMERO DI Registro Protocollo SEDUTA DEL 42 58786 5 ottobre 2015 Seduta Pubblica L'anno duemilaquindici addì cinque del mese di ottobre in Cremona,

Dettagli

Manfredini Ing. Alessia Assessore X

Manfredini Ing. Alessia Assessore X Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 179 7 ottobre 2015 Oggetto : Integrazione del proprio provvedimento n. 142 del 03.09.2014 alla luce dei chiarimenti

Dettagli

COMUNE DI AGRATE CONTURBIA Provincia di Novara

COMUNE DI AGRATE CONTURBIA Provincia di Novara COPIA COMUNE DI AGRATE CONTURBIA Provincia di Novara VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 3 OGGETTO : RICONFERMA ALIQUOTE ADDIZIONALE IRPEF ANNO 2016 L anno duemilasedici, addì trenta, del

Dettagli

LA NOTTE EUROPEA DEI MUSEI - Atto di indirizzo

LA NOTTE EUROPEA DEI MUSEI - Atto di indirizzo Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 88 13 maggio 2015 Immediatamente Eseguibile Oggetto : LA NOTTE EUROPEA DEI MUSEI - Atto di indirizzo Il giorno 13 maggio

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL maggio 2015 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL maggio 2015 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 92 19 maggio 2015 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Costituzione in giudizio nel ricorso avverso avviso di accertamento

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 52 16 marzo 2016 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 52 16 marzo 2016 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 52 16 marzo 2016 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Rimodulazione del finanziamento della deliberazione di Giunta

Dettagli

Ruggeri Dott.ssa Maura Vice Sindaco X

Ruggeri Dott.ssa Maura Vice Sindaco X Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 25 17 febbraio 2016 Oggetto : Esenzione dal pagamento dei tributi comunali (I.M.U., TARI, I.C.P. e COSAP), per l'anno

Dettagli

Galimberti Prof. Gianluca Sindaco X. Manfredini Ing. Alessia Assessore X

Galimberti Prof. Gianluca Sindaco X. Manfredini Ing. Alessia Assessore X Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 159 16 settembre 2015 Oggetto : Autorizzazione al prestito di un'opera di proprietà del Comune di Cremona e custodita

Dettagli

COMUNE DI ARIZZANO. (Provincia del Verbano Cusio Ossola) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI ARIZZANO. (Provincia del Verbano Cusio Ossola) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI ARIZZANO (Provincia del Verbano Cusio Ossola) VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Delibera n 23 27.4.2016 OGGETTO: CONCESSIONE ALL ASSOCIAZIONE AMAMUSICA DELLA SALA POLI- VALENTE PER

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 IN DATA

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 IN DATA COMUNE DI CAPPELLA DE' PICENARDI Provincia di Cremona COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 IN DATA 25.01.2016 OGGETTO: ADOZIONE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016-2018 L'anno

Dettagli

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia OGGETTO

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia OGGETTO COPIA N 25 COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO Rilascio nulla osta di mobilità esterna al dipendente P.G. e contestuale accoglimento

Dettagli

COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena

COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena COMUNE DI SARTEANO Provincia di Siena VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 79 del Reg. Data 06-07-2016 Oggetto: DETERMINAZIONE TARIFFE PER UTILIZZO LOCALI PER CELEBRAZIONE MATRIMONI DI LUOGHI

Dettagli

COMUNE DI SOVERIA MANNELLI Provincia di Catanzaro

COMUNE DI SOVERIA MANNELLI Provincia di Catanzaro DELIBERA PRELEVATA DAL SITO INTERNET http://atti.soveria.it VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 11 del 29/1/213 OGGETTO : PROPOSTA MULTISERVIZI SpA APPROVAZIONE PIANO DI RIENTRO ANNO 212.

Dettagli

Provincia di Ravenna

Provincia di Ravenna Provincia di Ravenna N. 13 delle deliberazioni SEDUTA DEL 03/02/2016 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE L'anno duemilasedici, addì tre, del mese di Febbraio, alle ore 09:30, si è riunita nella sala

Dettagli

COMUNE DI TREZZO SULL ADDA Provincia di Milano Via Roma Trezzo sull Adda

COMUNE DI TREZZO SULL ADDA Provincia di Milano Via Roma Trezzo sull Adda COMUNE DI TREZZO SULL ADDA Provincia di Milano Via Roma 5 20056 Trezzo sull Adda DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n. 77 del 26/04/2007 Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE REALIZZAZIONE PARCHEGGI

Dettagli

Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale

Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 164 21 settembre 2016 Oggetto : Autorizzazione al prestito di due opere di proprietà del Comune di Cremona e custodite

Dettagli

COMUNE DI SASSUOLO Provincia di Modena

COMUNE DI SASSUOLO Provincia di Modena COMUNE DI SASSUOLO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N. 185 del 26/07/2005 OGGETTO: OPERE DI MIGLIORIA E COMPLETAMENTO DELLA VIABILITÀ DI ACCESSO AL NUOVO OSPEDALE DI SASSUOLO. APPROVAZIONE PROGETTO

Dettagli

COMUNE DI MARRADI Provincia di Firenze

COMUNE DI MARRADI Provincia di Firenze VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DELIBERAZIONE N. 69 DEL 30.11.2013 L anno duemilatredici (2013) e questo giorno trenta (30) del mese di Novembre alle ore 10.00 nella sala delle adunanze

Dettagli

C O M U N E D I S T A Z Z O N A

C O M U N E D I S T A Z Z O N A C O M U N E D I S T A Z Z O N A Provincia di Como COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 3 del 14-01-2016 Oggetto: DETERMINAZIONE DELLE INDENNITA' DI FUNZIONE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI PER

Dettagli

Galimberti Prof. Gianluca Sindaco X. Manzi Sig. Maurizio Assessore X

Galimberti Prof. Gianluca Sindaco X. Manzi Sig. Maurizio Assessore X Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 38 2 marzo 2016 Oggetto : Autorizzazione al prestito di tre disegni di proprietà del Comune di Cremona e custoditi

Dettagli

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona

COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona Num. 223 del Registro COMUNE di ALBISSOLA MARINA Provincia di Savona DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: 1 PRELIEVO FONDO DI RISERVA NOMINA COMMISSIONE G IUDICATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N. 27 del 14/02/2012 OGGETTO: RINNOVO DELL'ACCORDO DI COLLABORAZIONE EX ART. 15 L'anno duemiladodici il giorno quattordici del mese di febbraio alle ore 15,00

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 19 1 febbraio 2017

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 19 1 febbraio 2017 Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 19 1 febbraio 2017 Oggetto : Determinazione della destinazione, per l'anno 2017, dei proventi derivanti dalle sanzioni

Dettagli

Manzi Sig. Maurizio Assessore X. Manfredini Dott.ssa Barbara Assessore X. Manfredini Ing. Alessia Assessore X

Manzi Sig. Maurizio Assessore X. Manfredini Dott.ssa Barbara Assessore X. Manfredini Ing. Alessia Assessore X Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 96 25 maggio 2016 Oggetto : Presa d'atto ed adesione alla proposta di cessione gratuita al Comune di Cremona di aree

Dettagli

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA

COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA COMUNE DI BOSCHI SANT ANNA PROVINCIA DI VERONA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 43 O G G E T T O PRESA D ATTO RINUNCIA INDENNITA DI FUNZIONE VICE SINDACO. L anno 2015 addì QUINDICI del

Dettagli

IL CONSIGLIO COMUNALE

IL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Approvazione regolamento per l effettuazione dei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni presentate per la determinazione dell Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.)

Dettagli

COMUNE DI PAVIA DI UDINE

COMUNE DI PAVIA DI UDINE COMUNE DI PAVIA DI UDINE PROVINCIA DI UDINE C O P I A G I U N T A C O M U N A L E ================================== Reg. Delib. n. 36 VERBALE DI DELIBERAZIONE O G G E T T O Approvazione progetto preliminare

Dettagli

CITTÀ DI CASELLE TORINESE

CITTÀ DI CASELLE TORINESE PROVINCIA DI TORINO CITTÀ DI CASELLE TORINESE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 12 OGGETTO: Tariffe TARI - ANNO 2015 - CONFERMA - L anno Duemilaquindici addì Sette del mese di Aprile,

Dettagli

UNIONE DI COMUNI MARCA OCCIDENTALE

UNIONE DI COMUNI MARCA OCCIDENTALE UNIONE DI COMUNI MARCA OCCIDENTALE Resana Castello di Godego Vedelago Loria Riese Pio X DELIBERAZIONE CONSIGLIO DELL UNIONE N. 2 DEL 7 GIUGNO 2016 ADUNANZA STRAORDINARIA - PRIMA CONVOCAZIONE - SEDUTA PUBBLICA

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL maggio 2016 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL maggio 2016 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 89 25 maggio 2016 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Reddito di Autonomia anno 2016 di Regione Lombardia. Adesione

Dettagli

COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 12 Data 03/06/2014 OGGETTO: RICONOSCIMENTO DI DEBITO FUORI BILANCIO, AI SENSI DELL ART. 194, COMMA 1, LETTERA A) DEL TUEL,

Dettagli

COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI SINNAI PROVINCIA DI CAGLIARI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 23 Data 17/02/2014 OGGETTO: Recepimento disciplinare approvato con deliberazione della G.R. n.16/2010 del 18.04.2012,relativo

Dettagli

Comune di Caravonica

Comune di Caravonica Comune di Caravonica Provincia di Imperia DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 30 Registro Deliberazioni OGGETTO: Proposta di O.d.G. di ColDiretti Imperia. Discussione. L anno Duemilaundici, addì trenta

Dettagli

Manfredini Dott.ssa Barbara Assessore X

Manfredini Dott.ssa Barbara Assessore X Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 243 14 dicembre 2016 Oggetto : Nomina del Mobility Manager d'area ai sensi del D.M. del 21/12/2000 del Ministero dell'ambiente,

Dettagli

Deliberazione di Consiglio Comunale

Deliberazione di Consiglio Comunale Comune di Campiglia dei Berici Consiglio Comunale Nr. 4 Data 29/03/2016 OGGETTO: RELAZIONE CONCLUSIVA SUL PROCESSO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE E DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE (ART.

Dettagli

COMUNE DI CARLINO PROVINCIA DI UDINE. Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale

COMUNE DI CARLINO PROVINCIA DI UDINE. Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale COPIA Deliberazione n 58 in data 22/10/2011 COMUNE DI CARLINO PROVINCIA DI UDINE Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale Oggetto: Individuazione del centro edificato e delle aree metanizzate nel

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE DELIBERA

LA GIUNTA COMUNALE DELIBERA G.C n 39 del 20/10/2011 Oggetto: Approvazione nuovo schema di convenzione con la ditta CAVENORD SRL di Grumello del Monte (BG) per la regolamentazione dell attività di smaltimento rifiuti non pericolosi

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO VERBALE N. 35 DEL 06.03.2012 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA 'TIZIANO E L'IDEA DEL PAESAGGIO

Dettagli

CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO

CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 77 Del 16-04-15 Oggetto: AUTORIZZAZIONE ART. 53 D.LVO 165 E S.M.I. ING. VINCENZO MORISCO. L'anno duemilaquindici

Dettagli

COMUNE DI MOSCIANO S.ANGELO Provincia di Teramo Codice Fiscale n Partita I.V.A. n

COMUNE DI MOSCIANO S.ANGELO Provincia di Teramo Codice Fiscale n Partita I.V.A. n ORIGINALE COMUNE DI MOSCIANO S.ANGELO Provincia di Teramo Codice Fiscale n 82000070670 Partita I.V.A. n 00252130679 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 24 DEL 16/03/2016 OGGETTO: ISTANZA

Dettagli

COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA

COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO PROVINCIA DI MESSINA COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO ROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COIA N. 148 del 01.09.2014 OGGETTO RESA ATTO DIMISSIONI DIENDENTE CON CONTRATTO A TEMO DETERMINATO CASTAGNOLO RITA

Dettagli

COMUNE DI GRIZZANA MORANDI

COMUNE DI GRIZZANA MORANDI COMUNE DI GRIZZANA MORANDI PROVINCIA DI BOLOGNA C O P I A DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 63 del 30/05/2013 OGGETTO: REVISIONE VALORE VENALE DELLE AREE FABBRICABILI AI FINI IMU. L'anno DUEMILATREDICI

Dettagli

COMUNE DI CORTE DE FRATI PROVINCIA DI CREMONA

COMUNE DI CORTE DE FRATI PROVINCIA DI CREMONA Deliberazione n 2 Adunanza del 28/01/2011 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Adunanza straordinaria di prima convocazione seduta PUBBLICA OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE MODIFICHE AGLI ARTT.

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA Delibera N. 50 COMUNE DI MIRANO Provincia di Venezia Servizio Segreteria RISORSE UMANE/edb VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RIDETERMINAZIONE DELLE INDENNITA DI FUNZIONE PER

Dettagli

UNIVERSITA AGRARIA DI VEJANO

UNIVERSITA AGRARIA DI VEJANO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA UNIVERSITARIA ORIGINALE N 10 Data 17/02/2017 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER DODICESIMI - DELIBERA G.U. 2 DEL 10/01/2017 L'anno 2017, addì diciassette del mese di febbraio

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE PER I LAVORI DELL EDIFICIO DELLA SCUOLA D INFANZIA

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE PER I LAVORI DELL EDIFICIO DELLA SCUOLA D INFANZIA COMUNE DI CAMISANO Provincia di Cremona Originale Codice Ente 10713 1 DELIBERAZIONE N 44 del 05/09/2009 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE PER I LAVORI

Dettagli

COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona

COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE Originale N 20 del 11/07/2015 CODICE ENTE 10747 9 Adunanza ORDINARIA di PRIMA convocazione seduta PUBBLICA OGGETTO:

Dettagli

COMUNE DI BALZOLA. Provincia di Alessandria

COMUNE DI BALZOLA. Provincia di Alessandria COPIA COMUNE DI BALZOLA Provincia di Alessandria VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 41 ***************************************************** OGGETTO: RIPASSATURA COPERTURA EDIFICIO VIA MONTEBELLO

Dettagli

CITTÀ DI ESTE (Provincia di Padova)

CITTÀ DI ESTE (Provincia di Padova) COPIA CITTÀ DI ESTE (Provincia di Padova) VERBALE DELIBERAZIONE CONSIGLIO COMUNALE N. DC / 31 / 2011 OGGETTO: ELEZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE. L anno 2011 addì 16 del mese di Giugno con

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n. 6 del

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n. 6 del DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n. 6 del 18-01-2016 Oggetto: SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE GESTITI DIRETTAMENTE DAL COMUNE - ANNO 2016 - CONFERMA DELLE TARIFFE - DEFINIZIONE DEL TASSO COMPLESSIVO DI

Dettagli

CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO

CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO CITTA di MERCOGLIANO PROVINCIA DI AVELLINO COPIA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 128 Del 18-08-16 Oggetto: AUTORIZZAZIONE ART. 53 D.LVO 165 DEL 30/03/01 E S.M.I. DIPENDENTE DOTT. FLAVIANO DI

Dettagli

COMUNE DI STRAMBINELLO Città metropolitana di Torino

COMUNE DI STRAMBINELLO Città metropolitana di Torino COPIA COMUNE DI STRAMBINELLO Città metropolitana di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE n. 13 del 18/05/2016 Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI PARELLA,

Dettagli

COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO

COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO COMUNE DI SAN MARCO D ALUNZIO ROVINCIA DI MESSINA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COIA N. 24 del 04.02.2014 OGGETTO ASSEGNAZIONE SOMME ER AGAMENTO TASSE AUTOMOBILISTICHE.- L anno duemilaquattordici

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE . COMUNE di CASALBELTRAME Provincia di Novara DELIBERAZIONE N. 28 del 31/03/2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: OGGETTO: NOMINA AGENTE CONTABILI A DENARO L anno DUEMILAQUINDICI

Dettagli

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 27 OGGETTO: ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF - CONFERMA ALIQUOTA PER L'ANNO 2015.

DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 27 OGGETTO: ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF - CONFERMA ALIQUOTA PER L'ANNO 2015. COMUNE DI MIGNANEGO DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 27 OGGETTO: ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF - CONFERMA ALIQUOTA PER L'ANNO 2015. L anno duemilaquindici addì ventotto del mese di luglio alle

Dettagli

CITTÀ DI MORBEGNO Provincia di Sondrio

CITTÀ DI MORBEGNO Provincia di Sondrio CITTÀ DI MORBEGNO Provincia di Sondrio Deliberazione numero: 37 In data: 06/03/2014 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C

Dettagli

Deliberazione del Consiglio Comunale

Deliberazione del Consiglio Comunale COMUNE DI SANTO STEFANO DEL SOLE Provincia di AVELLINO Deliberazione del Consiglio Comunale COPIA N. 3 del 25.02.2017 OGGETTO: CONFERMA DELLE ALIQUOTE RELATIVE A IMU E TASI PER L ANNO 2017 L'anno duemiladiciassette

Dettagli

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese

COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese COMUNE DI MALNATE Provincia di Varese DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 45 Reg. Deliberazioni OGGETTO: NOMINA COLLEGIO REVISORI CONTABILI TRIENNIO 2012/2015 L anno duemiladodici addì ventisei del

Dettagli

COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona

COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona COMUNE DI FORMIGARA Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Originale N 4 del 08/01/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE ELENCO DEI BENI DA INSERIRE NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI

Dettagli

COMUNE DI MONTEVECCHIA PROVINCIA DI LECCO

COMUNE DI MONTEVECCHIA PROVINCIA DI LECCO COPIA COMUNE DI MONTEVECCHIA PROVINCIA DI LECCO DELIBERAZIONE N. 7 in data: 12.04.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE ADUNANZA ORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE - SEDUTA PUBBLICA OGGETTO:

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PIEVE D OLMI SEDUTA DEL 30 GENNAIO 2016 Provincia di Cremona DELIBERAZIONE N. 3 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME ALL ORIGINALE OGGETTO: VERIFICA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE

Dettagli

COMUNE DI NOVENTA DI PIAVE Provincia di Venezia

COMUNE DI NOVENTA DI PIAVE Provincia di Venezia COMUNE DI NOVENTA DI PIAVE Provincia di Venezia Protocollo Nr. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia Nr. 26 del 01/03/2011 OGGETTO: PROROGA DI UN MESE DEL DISTACCO PARZIALE E TEMPORANEO

Dettagli

COMUNE DI TAVERNOLA BERGAMASCA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TAVERNOLA BERGAMASCA PROVINCIA DI BERGAMO COPIA COMUNE DI TAVERNOLA BERGAMASCA PROVINCIA DI BERGAMO Codice Ente 10215 DELIBERAZIONE N. 31 in data: 04.11.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE ADUNANZA straordinaria DI PRIMA CONVOCAZIONE

Dettagli

COMUNE DI SALUGGIA *************************** VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 21 *******************************

COMUNE DI SALUGGIA *************************** VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 21 ******************************* COMUNE DI SALUGGIA *************************** VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 21 ******************************* OGGETTO: DETERMINAZIONE CONTRIBUTO DI CESSIONE IN L anno DUEMILADODICI,

Dettagli

COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. N. 25 del Reg. Data

COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. N. 25 del Reg. Data COMUNE DI MOMBAROCCIO (PROV. DI PESARO E URBINO) COM.O41O27 COPIA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 25 del Reg. Data 26-09-12 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dettagli

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA

COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI CONFIENZA PROVINCIA DI PAVIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N 8 del 09-03-2016 OGGETTO: ATTO DI INDIRIZZO - ACQUISTO AUTOVETTURA PER UTILIZZO SERVIZIO SOCIALE. L anno duemilasedici,

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ALIENAZIONE DELL'IMMOBILE DENOMINATO "EX PRETURA". ATTO DI INDIRIZZO PER LA VENDITA IN TRE LOTTI.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE ALIENAZIONE DELL'IMMOBILE DENOMINATO EX PRETURA. ATTO DI INDIRIZZO PER LA VENDITA IN TRE LOTTI. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Copia N. 103 del 04/06/2013 OGGETTO: ALIENAZIONE DELL'IMMOBILE DENOMINATO "EX PRETURA". ATTO DI INDIRIZZO PER LA VENDITA IN TRE LOTTI. L'anno duemilatredici il giorno

Dettagli

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO

COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO COMUNE DI TERNO D ISOLA PROVINCIA DI BERGAMO ORIGINALE VERBALE N. 30 DEL 16.02.2010 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INSERIMENTO PRESSO IL SERVIZIO DI FORMAZIONE ALL'AUTONOMIA 'CENTRO

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO PROVINCIA DI RIMINI

COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO PROVINCIA DI RIMINI COMUNE DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO PROVINCIA DI RIMINI [] ORIGINALE [] COPIA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N 105 DEL 22/09/2016 OGGETTO: REVISIONE TARIFFE PER AFFITTO DEL TEATRO MASSARI A TERZI E PER

Dettagli

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL dicembre 2016 Immediatamente Eseguibile

NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL dicembre 2016 Immediatamente Eseguibile Estratto del verbale della seduta della Giunta Comunale NUMERO DI REGISTRO SEDUTA DEL 242 14 dicembre 2016 Immediatamente Eseguibile Oggetto : Approvazione della bozza di accordo tra Regione Lombardia

Dettagli

PRESENTI ASSENTI 1) FERRINI ALBERTO SINDACO X 2) NESI EVARISTO VICE

PRESENTI ASSENTI 1) FERRINI ALBERTO SINDACO X 2) NESI EVARISTO VICE COPIA DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE ----------------------------------------- n. 58 del 10-07-2013 OGGETTO: VARIAZIONE TARIFFE SERVIZIO ASILO NIDO/BABY HOUSE ANNO SCOLASTICO 2013.2014. L Anno duemilatredici

Dettagli

COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara

COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara COMUNE DI PRATO SESIA Provincia di Novara ORIGINALE COPIA DELIBERAZIONE N. 20 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Organizzazione Mostra Mamma ritornerò La Grande Guerra cent anni dopo

Dettagli

COMUNE DI ORIO LITTA Provincia di Lodi

COMUNE DI ORIO LITTA Provincia di Lodi COMUNE DI ORIO LITTA Provincia di Lodi Prot.N. G.C. n. 15 DEL 20.02.2013 OGGETTO: RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DELLA LOMBARDIA AVVERSO SENTENZA N. 130/01/2012 DELLA COMMISSIONE TRIBUTARIA

Dettagli

COMUNE DI MEZZANE DI SOTTO Provincia di V E R O N A

COMUNE DI MEZZANE DI SOTTO Provincia di V E R O N A COMUNE DI MEZZANE DI SOTTO Provincia di V E R O N A N. 90 Reg. Delib. Del 31-12-2015 C O P I A VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE

Dettagli

COMUNE DI SALUGGIA *************************** VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 20 *******************************

COMUNE DI SALUGGIA *************************** VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 20 ******************************* COMUNE DI SALUGGIA *************************** VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 20 ******************************* OGGETTO: ADEGUAMENTO ONERI DI URBANIZZAZIONE L anno DUEMILADODICI, addì

Dettagli