Africa. Sudafrica Capo Settentrionale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Africa. Sudafrica Capo Settentrionale"

Transcript

1 Africa Sudafrica Capo Settentrionale

2 SUDAFRICA - Capo Settentrionale Il Sudafrica è la destinazione per eccellenza per chi ama vivere immerso nella natura: canyon mozzafiato, deserti ricchi di misticismo, spiagge deserte, vigneti e montagne verdeggianti, il tipico bush africano, dove la natura regna sovrana, meravigliosa ed incontaminata. Il vasto Northern Cape è di gran lunga la più grande provincia del Sudafrica e quella con la più bassa densità di popolazione, un vero paradiso per i cacciatori. Tra le specie cacciabili: leoni, leonesse, rinoceronti, bufali e più di 50 specie di antilopi. E se oltre alla caccia anche la pesca è la vostra passione, questo è il posto giusto per voi. Lussuosi lodges, tra i migliori del paese, dotati di tutti i comfort ed un personale altamente qualificato che saprà soddisfare ogni vostra esigenza, renderanno il vostro viaggio ancor più indimenticabile. E una volta riposto il fucile, non perdete l occasione, vestite i panni del turista per andare alla scoperta delle tantissime particolarità del Sudafrica e dei paesi limitrofi: la Namibia con le dune di Sossusvlei e la Skeleton Coast, le cascate Victoria nello Zimbabwe o il Delta dell Okawango in Botswana. Gamagara lodge Thuru lodge Wag n bietjie lodge

3 Caccia: Cape Buffalo Bulls, Eland, Roan, Sable, Kudu, Waterbuck, Gemsbuck, Nyala, Red Lechwe, Gnu, Red Hartebeest, Black Wildebeest, Blue Wildebeest, Burchells Zebra, Hartmans Mountain Zebra, Black Springbok, White Springbok, Bontebok, Common Blesbuck, White Blesbuck, South African Springbok, Copper Springbok, Southern Mountain Reedbuck, Black Impala, Gemsbuck (Oryx) e plains game. 35 specie di trofei di qualità insuperabile di cui 3 del Big 5. Periodo: il periodo migliore va da Febbraio a Novembre. Programma: Safari di 7 giorni di caccia. Viaggio: in aereo con volo per Johannesburg, destinazione finale Kimberley o Upington. Area venatoria: 4 concessioni nella provincia del Capo Settentrionale. Programma 1 giorno Arrivo all aeroporto internazionale di Johannesburg (O.R. Tambo International Airport). Incontro con rappresentante locale che vi assisterà per lo sdoganamento delle armi. Trasferimento di 10 minuti in auto presso un hotel vicino all aeroporto O.R. Tambo International. Cena e pernottamento. 2 giorno Trasferimento all aeroporto O.R. Tambo International per prendere il volo in coincidenza per l aeroporto di Kimberley o quello di Upington a seconda del lodge scelto (1 ora circa di volo). In aeroporto sarete accolti dal rappresentante locale e trasferiti al campo (circa 1 ora di auto o pulmino). All arrivo sarà pronto per voi un drink di benvenuto, vi sarà mostrato il bellissimo lodge in cui alloggerete e di seguito sarete portati al campo di tiro per regolare e provare i vostri fucili. Dal 3 al 9 giorno 7 giorni di caccia. La giornata di caccia di solito inizia poco prima dell alba. Dopo la colazione continentale, gli ospiti lasciano l alloggio per la caccia accompagnati dal professional hunter, dal tracker (esperto nella ricerca delle tracce) e da un autista di auto 4x4. Avrete sempre a disposizione un box con bevande fresche. Rientro previsto per pranzo intorno a mezzogiorno. Dopo il pranzo si torna in campo aperto fino a quando fa buio. Rientro al lodge, aperitivo attorno al fuoco, cena e pernottamento. 10 giorno Trasferimento dal campo in auto accompagnati da un assistente locale per l aeroporto di Kimberley o Upington (circa 1 ora di auto o pulmino) per poi prendere la coincidenza con volo per l aeroporto internazionale di Johannesburg dove sarete accolti da un rappresentante locale che vi assisterà nelle pratiche doganali delle armi e vi accompagnerà alle partenze internazionali per volo di rientro.

4 Riserve, caccia e alloggi I campi Safari si trovano sul confine orientale della provincia a circa 1 ora dall aeroporto O.R. Tambo International di Johannesburg. La riserva di caccia si estende per oltre ettari, suddivisi in quattro aree nel capo settentrionale con aree aperte e riserve recintate oltre a un campo dedicato esclusivamente agli appassionati della caccia con l arco. Una terra incontaminata di migliaia di ettari di proprietà privata e di savana malaria-free, che vanta più di 70 Cape Buffalo vaganti nelle aree di caccia. Un gran numero di Eland, Roan, Sable, Kudu, Waterbuck, Gemsbuck, Nyala, Lechwe, Gnu, Red Hartebeest, Black Wildebeest, Burchells Zebra, Hartmans Mountain Zebra, Black Springbok, White Springbok, Bontebok, Common Blesbuck, White Blesbuck, South African Springbok, Copper Springbok, Southern Mountain Reedbuck, Black Impala e plains game. 35 specie di trofei di qualità insuperabile di cui 3 dei Big 5. I terreni di caccia diversificati che si incontrano nelle nostre zone e la fantastica caccia che si sperimenterà, lasceranno assolutamente senza fiato, e con il desiderio di tornare in questo paradiso per cacciatori. Il team di cacciatori professionisti di grande esperienza, indicatori di tracce e conciatori, vi guideranno e vi assisteranno nella vostra esperienza venatoria. È disponibile al campo un poligono di tiro ben attrezzato per provare i fucili e allineare le ottiche. Veicoli per la caccia: utilizziamo veicoli 4x4 nuovi, ben tenuti, completamente attrezzati e forniti di radio trasmittenti per assicurare il contatto con il campo base. I lodges sono classificati come alcuni tra i migliori del paese, e il personale altamente qualificato cercherà di soddisfare ogni esigenza della clientela. Wag- n-bietjie lodge Wag- n-bietjie Lodge ( ettari) offre al viaggiatore un periodo di relax e il benvenuto nel cuore della splendida savana africana. Dopo aver disfatto le proprie valige ci si rilassa mentre banchettando gli occhi s immergono nella vastità del panorama della savana. Il lodge dispone di camere lussuose con bagno e un boma, un fuoco sempre acceso non solo per scaldare i piedi, ma anche il vostro cuore. Le camere vengono riordinate ogni mattina e la biancheria cambiata ogni giorno. Un meraviglioso mix di affioramenti rocciosi e colline, la savana con grandi alberi di acacie e pianure sconfinate rendono questa, una delle zone di caccia più speciali del Sudafrica. A soli 35 minuti a sud di Kimberley, Wag- n-bietjie Lodge è un luogo per rilassarsi e godersi l aria fresca africana.

5 Thuru Lodge Il lussuoso Thuru Lodge ( ettari) si trova a circa 100 km a sud est della città di Upington. Si potrà sperimentare la bellezza mozzafiato delle dune di sabbia rosse del Kalahari mescolate con la vegetazione del Nama Karoo e del Karoo Mountain, nonché la rilassante sensazione di spazio infinito intorno a sé. Dotato di 8 lussuose camere doppie, con aria condizionata e spaziosi bagni en-suite. Le camere sono fornite di TV satellitare, internet, telefono, mini bar e riscaldamento a pavimento. Il Thuru Lodge è una casa lontano da casa. Il salotto privato e la sala dei trofei, il ristorante a bordo piscina con il bar, la spa, la piattaforma panoramica con vista degli animali vaganti e sulla zona di caccia, la pista d atterraggio privata vicino al lodge, sicuramente contribuiscono a migliorare il vostro comfort e rendere il vostro soggiorno ancora più memorabile. Gamagara lodge Gamagara (8.800 ettari) si trova al centro del Green Kalahari nei pressi di una piccola città chiamata Dibeng. La riserva, caratterizzata da una grande varietà di vegetazione ed estese pianure che creano una ricca biodiversità, è l habitat ideale per flora e fauna. Oltre 600 Gemsbuck (Oryx) e un gran numero di Waterbuck, Red Hartebeest, Springbok vagano nella zona. Linksfontein Lodge (per chi effettua la caccia con l arco) Linksfontein Lodge (7.200 ettari) vi invita a venire e condividere un piccolo angolo di paradiso. Lasciatevi viziare da un classico Safari del Sudafrica. Il lodge è dedicato solitamente a coloro che effettuano caccia con l arco: ospita nove lussuose camere con aria condizionata, di cui cinque camere doppie con bagno en-suite. Qui si trova la vera cucina sudafricana: esperienza, ottimo servizio e lusso sono le pietre miliari di questo lodge.

6 Documenti Per viaggiare in Sudafrica, è necessario il passaporto che abbia la data di scadenza di almeno 6 mesi successiva alla data di uscita prevista dal Paese e almeno 2 pagine vuote nel passaporto. È inoltre necessario il visto d ingresso. Fino a 90 giorni di permanenza nel Paese il visto turistico viene rilasciato direttamente al momento dell arrivo in frontiera. Per soggiorni superiori a 90 giorni occorre richiedere il visto d ingresso alla rete diplomatico-consolare del Sud Africa in Italia. Per il trasporto delle armi è necessario richiedere il permesso di temporanea esportazione dell arma in anticipo. Vi forniremo tutte le informazioni utili per ottenere i permessi e la documentazione necessaria. Clima La provincia del Capo settentrionale, ha clima steppico con inverno relativamente umido. Territorio arido e semidesertico. Il clima tende a desertico man mano che ci si porta a nord verso la valle dell Orange. Trovandosi nell emisfero sud, ha le stagioni invertite rispetto all Europa. L estate va da dicembre a febbraio e l inverno da giugno ad agosto. Le temperature raggiungono da marzo-aprile 32 C e le minime 15 C. In maggio picchi di 26 C e minime di 10 C, giugno agosto temperature massime di 18 C e minime di 4 C, nel mese di settembre la temperatura massima raggiunge 32 C e la minima 15 C. Johannesburg, la capitale, si trova a metri di quota, nell altopiano detto Highveld, e grazie all altitudine ha un clima mite e piacevole, e anche soleggiato. Nella stagione calda, da ottobre a marzo, fa caldo di giorno, con possibili temporali nel pomeriggio o in serata, mentre le notti sono fresche. L inverno, da maggio ad agosto, è secco e soleggiato, con nottate molto fresche e persino fredde, ma giornate in genere piacevoli. Qualche volta la temperatura di notte può scendere sotto lo zero, soprattutto a giugno e luglio. Nel corso dell ultimo secolo si sono verificate in alcune occasioni persino delle nevicate, nel periodo giugno-agosto. Nel corso dell anno cadono mediamente 720 millimetri di pioggia, di cui circa 90/120 al mese da novembre a febbraio. Johannesburg, avendo un buon clima, può essere visitata tutto l anno, escludendo forse giugno, luglio e l inizio di agosto per il rischio di freddo. Il mese migliore è probabilmente settembre: mite, soleggiato e con poche piogge. Kimberley, la capitale della Provincia del Capo Settentrionale, posta a metri di quota, è caratterizzata da un estate molto calda, e da piogge più contenute (intorno ai 400 millimetri annui), più probabili da novembre ad aprile ma meno frequenti rispetto a Johannesburg. I mesi più piovosi sono febbraio e marzo. Per la sua posizione più meridionale, è però maggiormente esposta ai venti freddi e alle gelate notturne nel periodo maggio-agosto. Anche qui il soleggiamento è molto buono tutto l anno, soprattutto in inverno.

7 Armi e munizioni Arma: per legge un calibro minimo di.375 è da utilizzare per cacciare i Big 5 (leone, leopardo, bufalo, rinoceronte e elefante). Il.375 è anche un calibro molto versatile e può essere utilizzato su ogni specie di plains game così come sono molto buone le munizioni soft-naso a punta morbida, sempre consigliate, ma soprattutto per i Big 5. Per la plains game sono consigliati calibri come il.300 Win mag, 338, 7 mm, e simili sono più adatti per antilope africana. Munizioni: la scelta delle munizioni dovrebbe essere tra Frame, Woodleigh, Barnes, Nosler o Hornady soft naso. Ottica: scegliete un ottica di buona qualità variabile da utilizzare sul vostro fucile, per esempio, la capacità 3x9 è sufficiente se ci si riferisce a Leupold / Zeiss. Consigliamo di portare l arma con la quale sparate meglio. Informazioni sanitarie Non ci sono vaccinazioni obbligatorie: è consigliata la profilassi antimalarica previo parere medico. Ai viaggiatori provenienti da aree in cui la febbre gialla è endemica, o comunque dai Paesi a rischio di febbre gialla, viene richiesto al momento dell ingresso nel Paese il certificato comprovante l avvenuta vaccinazione. La situazione sanitaria è complessivamente buona. Il livello delle strutture sanitarie private, anche quelle altamente specializzate è buono. Si consiglia, in ogni caso, di stipulare, prima di partire, un adeguata assicurazione sanitaria che preveda oltre alla copertura delle spese mediche anche un eventuale rimpatrio aereo sanitario. L acqua corrente ed il cibo non presentano in genere problemi particolari, soprattutto nelle grandi città e nelle strutture in prossimità delle maggiori aree turistiche. Si suggerisce in ogni caso, di mangiare solo cibi ben cotti e bere solo acqua e bevande in bottiglia, senza aggiunta di ghiaccio. Non si riscontrano particolari difficoltà nel reperimento dei maggiori farmaci in commercio. Sebbene al campo ci sia il kit di pronto soccorso è consigliabile portare i propri farmaci ad uso personale e anche per piccole ferite, tagli, vesciche.

8 Abbigliamento e accessori 3 paia di pantaloni lunghi da caccia, 3 paia di pantaloncini, 4 paia di pantaloncini mimetici giacche in jersey e giacca a vento 2 paia di stivali comodi da caccia, 4 paia di calze di lana cappello mimetico, o berretti, guanti e torcia impermeabile per la pioggia tuta confortevole e t-shirt per rilassarsi intorno al fuoco la sera In Sudafrica sono consigliati i colori mimetici. Se non si dispone di abbigliamento mimetico sono preferibili comunque abiti di colore verde scuro o colori spenti. La lavanderia è effettuata giornalmente. Tra gli accessori si suggerisce di portare: binocolo, macchina fotografica convertitore elettrico da 120 volt a 220 volt o un carica batterie a spina per caricare le batterie nel veicolo adattatori di viaggio internazionali per l Africa articoli da toeletta, medicinali, crema solare, repellente per insetti e occhiali da sole Safari fotografico e turismo L Africa è la meta più spettacolare e unica al mondo per il safari. L Africa del Sud ha molto da offrire per gli amanti della natura: cieli chiari meravigliosi, un bellissimo scenario naturale come gli oceani, i tramonti, l altopiano Bushveld e, soprattutto, la sua fauna. Un avventura che non si dimenticherà mai e un esperienza da vivere in prima persona. Sarà possibile abbinare Foto e Eco Safari con safari venatori, o per il non-cacciatore, la vacanza di una vita. Vi consigliamo di portare anche la vostra famiglia e gli amici: lasciate che godano di giornate di svago nei nostri lodges mentre voi andate a caccia. Si potrà abbinare la caccia alla vacanza per renderla un esperienza indimenticabile e includere le visite a: Città del Capo, Kruger National Park, Victoria Falls, o esplorare alcune delle regioni mozzafiato del Sudafrica come il Kalahari, il Richtersveld, la Garden Route, il Grande Karoo, il Little Karoo, e le nostre terre del vino, la lista è infinita. Potete godere le meravigliose estati dell Africa per sfuggire ai freddi inverni dell emisfero settentrionale. Ottobre-Marzo sono il momento ideale per il fotosafari e Eco tour. Godetevi un paio di giorni in uno dei rifugi esclusivi per scattare foto, rinfrescarsi in piscina, farsi coccolare nella spa, godersi la bellezza della natura o semplicemente trascorrere del tempo con la vostra famiglia. Montefeltro Sport srl Via della Stazione, Urbino (PU) ITALY info@montefeltro.it

Africa. Sudafrica Capo Orientale

Africa. Sudafrica Capo Orientale Africa Sudafrica Capo Orientale SUDAFRICA - Capo Orientale Il Sudafrica è il vero e proprio paradiso per gli amanti della natura: uno splendido scenario e una grande varietà di fauna e flora vi contorneranno

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Mala Mala & Mashatu Self Drive

Mala Mala & Mashatu Self Drive Mala Mala & Mashatu Self Drive GIORNO 1: ARRIVO ALL AEREOPORTO INTERNAZIONALE DI OR TAMBO Arrivo all Aeroporto Internazionale di O.R. Tambo. (Il volo non è incluso) All arrivo, ritiro dei bagagli ed incontro

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

TANZANIA. Area Maasai. Kigosi Game. Reserve. Uyumba WMA. Selous Game. Kizigo Game Reserve. Reserve

TANZANIA. Area Maasai. Kigosi Game. Reserve. Uyumba WMA. Selous Game. Kizigo Game Reserve. Reserve TANZANIA Ampia come il mondo, grande, alta ed incredibilmente bianca al sole, era la vetta quadrata del Kilimangiaro. Le parole di Hemingway, tra i più celebri ed indimenticabili cacciatori africani, per

Dettagli

UGANDA. Area Aswa Lolim Area Karamoja. Area Bacino fiume Kafu

UGANDA. Area Aswa Lolim Area Karamoja. Area Bacino fiume Kafu UGANDA La Repubblica dell Uganda è un paese dell Africa orientale che raggiunge un altezza di oltre 1.100 mt sul livello del mare. È delimitata a est dal Kenya, a nord dal Sudan, ad ovest dalla Repubblica

Dettagli

CAMERUN. Faro river game area

CAMERUN. Faro river game area Africa Camerun CAMERUN A caccia del lord derby eland nella savana del Camerun. Si può scegliere fra tre distinte aree di caccia situate nel Nord del Camerun, due delle quali si trovano nella parte di nord

Dettagli

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route

Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Golf Tour Cape Town, Regione dei vini e Garden Route Prezzo Tour ZAR (per persona ) Giocatore Non giocatore Alta Stagione (dal 1 sett.10 al 30 apr.2011) R19,950.00 R16,850.00 Bassa Stagione (dal 1 mag.10

Dettagli

LAPPONIA: Terra di contrasti

LAPPONIA: Terra di contrasti LAPPONIA: Terra di contrasti La Lapponia è la regione svedese più estesa. In Lapponia svedese l ambiente è davvero suggestivo: neve, silenzio, spazio - ma anche incontri bellissimi con i cani husky, le

Dettagli

CONGO - Brazzaville. Rain Forest Lodge

CONGO - Brazzaville. Rain Forest Lodge CONGO - Brazzaville Il Congo Brazzaville è un paese indipendente dalla Repubblica Democratica del Congo (RDC). La caccia è stata chiusa per molti anni in Congo e da qualche tempo riaperta con due concessioni

Dettagli

Fatevi regalare un viaggio!

Fatevi regalare un viaggio! Fatevi regalare un viaggio! La nostra agenzia, sul mercato da oltre 40 anni, mette a Vostra completa disposizione il nostro personale che lavora nel turismo da oltre 20 anni. Grazie all esperienza acquisita

Dettagli

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4*

TANZANIA. I grandi parchi del nord 4* TANZANIA I grandi parchi del nord 4* Un itinerario che include la visita alle tre mete più classiche e indimenticabili di questo meraviglioso paese: il Cratere Ngorongoro, la grande caldera di quello che,

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

NAMIBIA. Main lodge e Lake lodge

NAMIBIA. Main lodge e Lake lodge Africa Namibia NAMIBIA Namibia, il secondo paese meno densamente popolato del mondo, terra di vaste savane e sabbie mobili. Questo paese, rispettoso del patrimonio offertogli dalla natura, sostiene con

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico

W P E VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO. Struttura del Viaggio fotografico VIAGGIO FOTOGRAFICO CHERNOBYL, LA ZONA PROIBITA 24 APRILE - 1 MAGGIO Questo workshop fotografico ci porterà all interno della zona di esclusione di Chernobyl, un luogo entrato tragicamente nella storia

Dettagli

TOUR CULTURALE A LONDRA

TOUR CULTURALE A LONDRA TOUR CULTURALE A LONDRA Che il sogno abbia inizio... DESTINAZIONE LONDRA Londra è la capitale e la maggiore città del Regno Unito e dell'inghilterra ed è situata nella parte meridionale della Gran Bretagna.

Dettagli

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito

Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Kalahari e Okavango, alla scoperta del mito Nel corso di questo safari si soggiorna in 2 parti molto diverse del Botswana - vale a dire la Riserva Faunistica del Kalahari Centrale e il Delta dell'okavango.

Dettagli

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO in collaborazione con Orientarsi e Danario - international travel consultants ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO CONSULTARE L ELENCO STRUTTURE LA NOSTRA OFFERTA COMPRENDE PIU DI 500 STRUTTURE

Dettagli

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015

LA SCUOLA A EXPO MILANO 2015 EXPO Milano 2015 EXPO MILANO 2015 Expo Milano 2015 è un Esposizione Universale con caratteristiche inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un evento che intende coinvolgere attivamente

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!!

Quando il viaggio diventa avventura!!! Quando il viaggio diventa avventura!!! TUNISIA, SUV E RELAX Dal 21 al 28 Febbraio 2015 UN VIAGGIO INEDITO, DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE LE SENSAZIONI DI UN AVVENTURA NEL DESERTO IN PIENO

Dettagli

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai

Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Safari Ng iresi, Tarangire e Masai Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro

Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Pumba Safari: Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura

Dettagli

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel

CHALET IN LEGNO. 12 chalet sono in zona Stadio 3 chalet sono in zona Hotel CHALET IN LEGNO La permanenza allo Sport Village Ciocco è allietata dalla bellezza e dalla comodità degli Chalet in legno, tipici, accoglienti e dotati di ogni confort. 12 chalet sono in zona Stadio 3

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

GIORNO DESCRIZIONE PASTI

GIORNO DESCRIZIONE PASTI GIORNO DESCRIZIONE PASTI 1 Partenza da RomaFiumicino con volo di linea per San Francisco via Chicago. Arrivo, ritiro del veicolo e trasferimento in hotel 2 Giorno a disposizione a San Francisco 3 Giorno

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1

Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 Villa Korcula 1 VILLA KORCULA 1 1 / 5 Tipo di alloggio: villa Località: Korcula - Croazia Numero di stanze: 4 Max ospiti: 8 Bagni: 4 Piscina: Sì Distanza dal mare: 10 m A partire da: 7,000 {gallery}vfr/korcula1{/gallery}

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

I PAESAGGI NATURALI DELLA FASCIA TROPICALE

I PAESAGGI NATURALI DELLA FASCIA TROPICALE 1 I PAESAGGI NATURALI DELLA FASCIA TROPICALE Nella fascia tropicale ci sono tre paesaggi: la foresta pluviale, la savana, il deserto. ZONA VICINO ALL EQUATORE FORESTA PLUVIALE Clima: le temperature sono

Dettagli

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni

Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Per partecipare alla lista nozze potete contattarci telefonicamente al numero 02653431 oppure via e-mail all indirizzo skorpiontravel@skorpiontravel.com Saremo lieti di darvi tutte le informazioni Programma

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes!

Tanzania 2015. Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! Tanzania 2015 Safari: la grande migrazione tra lake Ndutu, le pianure del Serengeti, Seronera e Kopjes! dal 5 al 16 Febbraio o dal 13 al 23 Marzo 2015-12 giorni/9 notti oppure 11 giorni/8 notti Un safari

Dettagli

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria

Gruber. Prezzi Estate 2014. Sesto - Alta Pusteria Gruber Prezzi Estate 2014 Sesto - Alta Pusteria Le nostre camere Un cordiale benvenuto 1 2 In posizione panoramica con splendida vista sulla Meridiana di Sesto potrete godervi una vacanza a Sesto di puro

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

Unità di Apprendimento ideata da Sabrina Ercolani nell'ambito dell'attività per l'integrazione.

Unità di Apprendimento ideata da Sabrina Ercolani nell'ambito dell'attività per l'integrazione. Unità di Apprendimento ideata da Sabrina Ercolani nell'ambito dell'attività per l'integrazione. Destinatario: alunno con deficit cognitivo di grado lieve e sindrome ipercinetica da danno cerebrale lieve

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa

BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa BENVENUTO NELLA TUA NUOVA CASA! D&G Enterprise presenta Vera Casa 2 Quella di D&G è una storia fatta di attenzione alle famiglie e ai loro sogni. Dalla sua nascita l azienda progetta e realizza abitazioni

Dettagli

ST HUBERTUS HUNTING TOURS

ST HUBERTUS HUNTING TOURS ST HUBERTUS HUNTING TOURS CACCIA AL MUFLONE 2015 IN REPUBBLICA CECA OFFERTA N. 4 TERRENI DI CACCIA Le giornate di caccia si terranno nei seguenti terreni che possono senza ombra di dubbio annoverarsi tra

Dettagli

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO LISTA NOZZE VIRGINIA ed ENRICO Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose.il richiamo della natura e l invito a tornare indietro nel tempo a cio che una volta eravamo, alle origini dell

Dettagli

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016

MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 MAYAN XPEDITION 03-14 FEBBRAIO 2016 GUATEMALA Una nuova grande spedizione del Marco Polo Team, una prima assoluta nella terra dei vulcani attivi, della civiltà Maya e di una natura straordinaria; un incredibile

Dettagli

LA LUXURY SAFARY TENTS LA CASA MOBILE

LA LUXURY SAFARY TENTS LA CASA MOBILE IL CAMPEGGIO.. Lo ZOO CAMPING, gestito dalla Fam. SALVATERRA fin dal momento della sua inaugurazione nel 1976, offre alla clientela l opportunità di trascorrere le proprie vacanze all'insegna di svago,

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

Il paese dell arcobaleno Poche destinazioni al mondo possono competere con il Sudafrica per la bellezza e la varietà dei panorami, tali e tanti sono gli scenari naturali che offre. Paesaggi mozzafiato,

Dettagli

CACCIA A CUBA 2015. Nelle Riserve di Moron, Zaza e Rancho Hatuey

CACCIA A CUBA 2015. Nelle Riserve di Moron, Zaza e Rancho Hatuey CACCIA A CUBA 2015 Nelle Riserve di Moron, Zaza e Rancho Hatuey Tante emozioni in un unico viaggio Lungo la costa, nei laghi tra le foreste di mangrovie, si cacciano le più belle specie di anatre del continente

Dettagli

TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA.

TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA. TSAVO EST NELLA CAMPO DI LUSSO GALDESSA. Lungo le rive del fiume Galana dove la natura fad a padrona,sorge il Galdessa. L`eleganissimo corpo centrale e gli otto esculivissini bungalows,sono situati il

Dettagli

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola

A.I.A. Sezione di Paola email: paola@aia-figc.it sito internet: www.aia-paola.it telefono e fax 0982/583581 Sede: Viale Mannarino, 10 87027 Paola La Sezione AIA di Paola è lieta di presentarvi il II Memorial Andrea & Gianluca torneo di Calcio a 11 aperto a tutte le realtà che compongono il mosaico della nostra associazione. La manifestazione si

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Kea Campers Botswana e Cascate Vittoria

Kea Campers Botswana e Cascate Vittoria Kea Campers Botswana e Cascate Vittoria Self-Drive - African Adventure Exploration Viaggi self drive guidati in Africa Meridionale Esplora le bellezze dell Africa Meridionale con un veicolo 4x4 guidato

Dettagli

SUDAFRICA ACCESSIBILE

SUDAFRICA ACCESSIBILE SUDAFRICA ACCESSIBILE 11 GIRONI CITTA DEL CAPO E PARCO NAZIONALE DEL Questo è un itinerario classico, ma sicuramente permette di vivere a pieno gli aspetti salienti della straordinaria regione del Capo

Dettagli

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S 26 OTTOBRE 2014 F O R T E V I L L A G E S P O R T S A C A D E M Y A. S. D fortevillagetriathlon.com INTRODUZIONE Il triathlon si annovera tra gli sport più popolari degli ultimi anni e rappresenta oggi

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro

Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Simba Safari: Manyara, Serengeti e Ngorongoro Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa

Dettagli

IL TEMPO METEOROLOGICO

IL TEMPO METEOROLOGICO VOLUME 1 CAPITOLO 4 MODULO D LE VENTI REGIONI ITALIANE IL TEMPO METEOROLOGICO 1. Parole per capire A. Conosci già queste parole? Scrivi il loro significato o fai un disegno: tempo... Sole... luce... caldo...

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro

Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro Safari Grande Migrazione: Serengeti e Ngorongoro La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell immensa pianura del Serengeti e della Grande

Dettagli

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO

YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO YES HOTEL APP L APP CHE RIVOLUZIONA IL MERCATO DEL TURISMO Yes Hotel App IL NOSTRO PRODOTTO TEL. +39 0789 57.895 +39 0789 59.61.74 YES HOTELAPP REGISTRAZIONE N. 009612 ORDINATIVO D008745 unica innovativa

Dettagli

> > > > > > VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA MAROCCO 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT

> > > > > > VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI PROGRAMMA MAROCCO 2013 FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT 02 VIAGGIARE TRA LUOGHI ED ABITANTI FORMA DEL VIAGGIO: TORNARE VIAGGIATORI 1 LUNGO I SENTIERI DEL TESSAOUT Il nostro viaggio-progetto nell alta valle del Tessaout. PERCORSI ETNICI si impegna a creare una

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

LO SCOPO CONTENUTI TECNICI DEL CORSO

LO SCOPO CONTENUTI TECNICI DEL CORSO LA PRIMA ACCADEMIA DI GUIDA IN FUORISTRADA IN KENYA CON NOI TI EMOZIONI E SCOPRI L AFRICA DEI GRANDI PARCHI IN UNA SETTIMANA IMPARI TUTTI I TRUCCHI E I SEGRETI DEI DRIVER OFF-ROAD. E CHI TI ACCOMPAGNA

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette

Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Tutti i giorni con me, i miei consigli e le mie ricette Introduzione... 7 Ti lascio una ricetta... 9 Ottobre... 13 Novembre... 51 Dicembre... 89 Gennaio...127 Febbraio...167 Marzo... 203 Aprile... 241

Dettagli

NAMIBIA. deserti e parchi. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre

NAMIBIA. deserti e parchi. I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre I VIAGGI D AUTORE de laformadelviaggio 5 16 giugno 2015 e 21 agosto 1 settembre NAMIBIA deserti e parchi Secondo molte persone quello in Namibia è il più bel viaggio di un intera vita. Forse non sarà così

Dettagli

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo.

Ore 06:00 Partenza da Mombasa per raggiungere la Tanzania in jeep o pulmino. Ore 13:30 Pausa per pranzo. {yoogallery src=[/images/gallerie/tanzania 8Giorni 7Notti/] width=[150] height=[47] style=[slideshow DURATA: 8 Giorni -7 Notti Safari Tanzania: Arusha - L. Manyara - Serengeti - Ngorongoro - Tarangire

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

2015 Campus con pernottamento Centro Estivo diurno

2015 Campus con pernottamento Centro Estivo diurno 2015 Campus con pernottamento Centro Estivo diurno (a numero chiuso) a.i.d. Visola Str. dei Boschi, 29 - Graffignana (LO) E-mail: centrovisola@gmail.com www:ippicavisola.com Il Centro Ippico Visola Il

Dettagli

LA FOLLE IDEA DI JOHN LA BANDITA. Una casa, un rifugio, un sogno inseguito e infine realizzato. Dalla folle idea di John Voigtmann nasce La Bandita.

LA FOLLE IDEA DI JOHN LA BANDITA. Una casa, un rifugio, un sogno inseguito e infine realizzato. Dalla folle idea di John Voigtmann nasce La Bandita. IL CASALE LA BANDITA Una casa, un rifugio, un sogno inseguito e infine realizzato. Dalla folle idea di John Voigtmann nasce La Bandita. Testo di Barbara Medici - Foto: Rick Lew - John Voigtmann LA FOLLE

Dettagli

Workshop fotografico Delta del Danubio 15 19 Luglio 2015

Workshop fotografico Delta del Danubio 15 19 Luglio 2015 Workshop fotografico Delta del Danubio 15 19 Luglio 2015 (POSTI LIMITATI) Il workshop che proponiamo sul Delta del Danubio è l ideale per tutti gli amanti della fotografia, in particolare la fotografia

Dettagli

I FATTORI CHE DETERMINANO IL CLIMA

I FATTORI CHE DETERMINANO IL CLIMA UNITA N 10 I FATTORI CHE DETERMINANO IL CLIMA Quali sono i fattori che influenzano il clima? Si chiamano fattori climatici le condizioni che producono variazioni negli elementi del clima. Molto importante

Dettagli

Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia.

Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia. Hotel Chalet Olympia - Fam. Moio I-39035 - Tesido Alto Adige - Italia Tel. 0039 0474 950012 - Fax 0039 0474 944650 E-Mail: info@chaletolympia.it www.chaletolympia.it Servizi inclusi: Accoglienti camere

Dettagli

IN COLLABORAZIONE CON

IN COLLABORAZIONE CON La Strada Romantica e i Castelli della Baviera Dal 4 al 7 Dicembre 2015 La Strada Romantica è uno degli itinerari turistici più noti e conosciuti e amati della Germania che taglia perpendicolarmente il

Dettagli

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti

LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti LE TRE CIME DI LAVAREDO Le regine delle Dolomiti Quando si parla delle Tre Cime di Lavaredo si pensa subito alle fotografie che vediamo sempre sui calendari. Ma avete mai pensato da dove sono state scattate?

Dettagli

UN ANNO E NON SENTIRLO

UN ANNO E NON SENTIRLO UN ANNO E NON SENTIRLO Appena conclusi i festeggiamenti per il ns. primo anno d attività abbiamo pensato a Voi e Vi segnaliamo questa bella opportunità per visitare la meravigliosa città di Venezia, la

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore

Fossavatn Marathon in Islanda. Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Fossavatn Marathon in Islanda Dal 28.04 al 03.05.2016, con guida accompagnatore Recentemente inserita nel circuito Worldloppet, la Fossavatn Marathon è destinata, sicuramente, ad incontrare un successo

Dettagli

SOUTHERN OCEAN LODGE

SOUTHERN OCEAN LODGE SOUTHERN OCEAN LODGE Kangaroo Island Southern Ocean Lodge e il primo alloggio di lusso in Australia ed offre un esperienza unica a Kangaroo Island. Caratterizzata da un abbondante fauna selvatica e numerose

Dettagli

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015

Ospitalità stagione sportiva 2014-2015 Ospitalità STAGIONE SPORTIVA 2014-2015 BENVENUTI A SAN SIRO Il nuovo modo di vivere la partita Amala e colora un emozione di nero e d azzurro. Inter Corporate 2014-15 è l esclusivo programma di Corporate

Dettagli

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO

PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO PRATO SIENA - FIRENZE 18-19-20 MARZO 2016 Luxxxury Travel EN ASOCIACIÓN CON Programa de viajes Primer día 18 marzo: Ritrovo dei Signori partecipanti presso l aeroporto di Barcellona alle ore 13.30 per

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone

Likumbi Lya Mize mukanda solo pochissime persone 15 giorni/ 12 notti Una tra le ultime antichissime celebrazioni in Africa Safari nel Parco Kafue Le cascate Victoria Il Likumbi Lya Mize è stato dichiarato "Capolavoro dell Eredità Intangibile e Orale

Dettagli

Ampio appartamento di pregio a Milano Visconti. Milano Visconti, Cusago 700.000

Ampio appartamento di pregio a Milano Visconti. Milano Visconti, Cusago 700.000 < Ampio appartamento di pregio a Milano Visconti Milano Visconti, Cusago 700.000 L appartamento nel dettaglio: - inserito nel complesso residenziale di Milano Visconti - terzo piano - su due livelli -

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio.

Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Benvenuto nell area FAQ di G@te24. Il sistema di Kuoni Italia per prenotare On Line il Tuo Viaggio. Indice 1. Prima di iniziare... 1 2. Per iniziare... 1 3. Passeggeri e loro sistemazione in camera...

Dettagli

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri

Toscana. E ogni edificio sarà adattato alle caratteristiche personali del nuovo proprietario e sarà completamente unico e distinto dagli altri Milano 2 h 30 m Venezia 2 h 30 m Firenze 20 MIN Pisa H San Gimignano CHIANTI CLASSICO Arezzo Siena 30 MIN Toscana Roma 2 h 30 m SAN RAFFAELLO CASTELLO DEL NERO SAN LUIGI SAN MICHELE Composta da 300 ettari

Dettagli

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL Creato per surfisti e amanti della buona vita come noi, l Ericeira Chill Hill vuole offrirvi il massimo comfort per farvi sentire proprio come a casa vostra durante le

Dettagli

LA TRINITÉ Valle d'aosta

LA TRINITÉ Valle d'aosta LA TRINITÉ 21 22 A Gressoney, una delle zone più suggestive della Valle d Aosta, al centro del comprensorio sciistico Monterosa Ski, un Club ideale per le famiglie e per gli amanti dello sport e della

Dettagli

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto

www.nauticbroker.com una o due settimane 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto 8/15 agosto 15/22 agosto 8/22 agosto una o due settimane Un mare di amicizia e natura Una vacanza mai vissuta, o se vissuta, da ripetere! Perché con tanti amici a bordo, e ogni volta in un mare diverso,

Dettagli

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi

Masai Mara. foto di Lucia Congregati. di Simone Meniconi 18 foto di Lucia Congregati di Simone Meniconi La National Reserve si trova a circa 250 chilometri da Nairobi in direzione ovest al confine con la Tanzania. Ha una superficie di quasi 1600 chilometri quadrati

Dettagli