PINZE DI CONTATTO PER DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA ED IN CORTO CIRCUITO PER CABINE E INSTALLAZIONI ELETTRICHE MT MOD. PC/BM

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PINZE DI CONTATTO PER DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA ED IN CORTO CIRCUITO PER CABINE E INSTALLAZIONI ELETTRICHE MT MOD. PC/BM"

Transcript

1 PINZE DI CONTATTO PER DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA ED IN CORTO CIRCUITO PER CABINE E INSTALLAZIONI ELETTRICHE MT MOD. PC/BM Icc: 20 ka eff /1 s. COMPONENTE DEI DISPOSITIVI MT/BM-50/95 CERTIFICATI IN ACCORDO ALLA NORMA CEI EN (CEI IEC 1230). Pinza di contatto universale realizzata in ottone stampato a caldo collaudato per alte intensità di corrente. Codolo esagonale, per l inserimento su fioretto con attacco tipo EF, e vite di serraggio in acciaio protetti con trattamento galvanico antiossidante. Tre attacchi consentono la scelta della posizione del conduttore. Capacità di serraggio: - conduttori cilindrici diametro 5-40 mm; - barre piatte 40 x 60 mm; - barre in costa 12 x 60 mm; - barre inclinate a 45 fino a 28 mm di spessore. Su richiesta con codolo per attacco fioretto tipo DIN.

2 MOD. PC 2014 Icc:13,5 ka eff / 1 s. CERTIFICATO DI PROVA DI CORTO CIRCUITO DELL ISTITUTO ELETTROTECNICO Pinza di contatto snodata orientabile realizzata in ottone collaudato per alte intensità di corrente, codolo esagonale, per l inserimento su fioretto con attacco tipo EF, e vite di serraggio in acciaio protetti con trattamento galvanico antiossidante. Capacità di serraggio: conduttori cilindrici verticali, orizzontali, obliqui diametro 6-35 mm. Su richiesta con codolo per attacco fioretto tipo DIN. MOD. PF20 PF25 Icc: 30,9 ka eff / 1 s. COMPONENTE DEI DISPOSITIVI MT/PF-50/95 CERTIFICATI IN ACCORDO ALLA NORMA CEI EN (CEI IEC 1230). Pinza di contatto realizzata in ottone stampato a caldo collaudato per alte intensità di corrente. Codolo esagonale, per l inserimento su fioretto con attacco tipo EF e vite di serraggio in acciaio protetti con trattamento galvanico antiossidante. Capacità di serraggio: PF20: - punti fissi a testa sferica diametro 20 mm; - conduttori cilindrici con diametro fino a 20 mm; - barre piatte con spessore fino a 22 mm. PF25: - punti fissi a testa sferica diametro 25 mm; - conduttori cilindrici con diametro fino a 20 mm; - barre piatte con spessore fino a 22 mm. Su richiesta con codolo per attacco fioretto tipo DIN.

3 MOD. PC 2018 Icc:14,1 ka eff / 1 s. Pinza di contatto realizzata in lega leggera collaudata per alte intensità di corrente. Tassello in ottone trafilato. Codolo esagonale, per l inserimento su fioretto con attacco tipo EF, e vite di serraggio in acciaio protetti con trattamento galvanico antiossidante. Capacità di serraggio: conduttori cilindrici diametro 3-20 mm. Su richiesta con codolo per attacco fioretto tipo DIN. MOD. PC 2013 Icc: 10 ka eff / 1 s. Pinza di contatto realizzata in lega leggera collaudata per alte intensità di corrente. Codolo esagonale, per l inserimento su fioretto con attacco tipo EF, e vite di serraggio in acciaio protetti con trattamento galvanico antiossidante. Capacità di serraggio: barre piatte 40 x 16 mm. Su richiesta con codolo per attacco fioretto tipo DIN.

4 MOD. PC 22 Icc: 30,9 ka eff /1 s. Pinza di contatto realizzata in ottone stampato a caldo collaudato per alte intensità di corrente. Codolo esagonale, per l inserimento su fioretto con attacco tipo EF, e vite di serraggio in acciaio protetti con trattamento galvanico antiossidante. Capacità di serraggio: barre piatte con spessore fino a 22 mm. Su richiesta con codolo per attacco fioretto tipo DIN. PINZA DI CONTATTO PER DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA ED IN CORTO CIRCUITO DI LINEE AEREE MT MOD. S20 ( SNAP ON ) Icc: 23,8 ka / 1 s. CERTIFICATO DI PROVA DELL'ISTITUTO ELETTROTECNICO NAZIONALE GALILEO FERRARIS DI TORINO. Pinza di contatto per linee mod. S20 ( SNAP-ON ) in lega leggera di alluminio collaudata per alte intensità di corrente. Sistema di serraggio azionato da una vite in acciaio zincato. Molla di ritegno in acciaio sul becco mobile (SNAP ON) che consente una facile e sicura installazione sul conduttore prima del serraggio. Attacco tipo DIN in acciaio zincato per l installazione sulla testa del fioretto isolante. Capacità di serraggio: conduttori diam mm.

5 PINZA DI CONTATTO PER DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA ED IN CORTO CIRCUITO PER LINEE E INSTALLAZIONI ELETTRICHE AT MOD. PC 560/A CONFORME ALLE PRESCRIZIONI TECNICHE ENEL LINEE AT. Icc:41 ka eff / 1 s. PROVA DI CORTO CIRCUITO DEL SMP-ENEL DI MILANO. COMPONENTE DEI DISPOSITIVI WI 560/A CERTIFICATI IN ACCORDO ALLA NORMA CEI EN (CEI IEC 1230). Idonea per essere utilizzata anche su conduttori ossidati. Capacità di serraggio: conduttori con diametro da 5 a 60 mm. Realizzata in lega leggera collaudata per alte intensità di corrente. Sistema di serraggio sul conduttore: elastico concentrico. Vite di serraggio in acciaio protetto con trattamento galvanico antiossidante, avanzamento di 4 mm / giro. Anello inferiore per il serraggio e il disserraggio a mezzo di fioretto munito di gancio tipo G. Anello superiore per il posizionamento della pinza sul conduttore. A richiesta è possibile fornire la pinza con le seguenti varianti: PC 560/A SC anello inferiore collegato alla vite di serraggio per mezzo di uno snodo cardanico semplice. PC 560/A 2SC anello inferiore collegato alla vite di serraggio per mezzo di uno snodo cardanico doppio.

6 PINZE DI CONTATTO PER DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA ED IN CORTO CIRCUITO PER STAZIONI E CABINE PRIMARIE AT MOD. PC 560/C CONFORME ALLE PRESCRIZIONI TECNICHE ENEL IMPIANTI AT. Icc:41 ka eff / 1 s. PROVA DI CORTO CIRCUITO DEL SMP-ENEL DI MILANO. COMPONENTE DEI DISPOSITIVI WI 560/C CERTIFICATI IN ACCORDO ALLA NORMA CEI EN (CEI IEC 1230). Idonea per essere utilizzata anche su conduttori ossidati. Capacità di serraggio: conduttori con diametro da 5 a 60 mm. Realizzata in lega leggera collaudata per alte intensità di corrente. Sistema di serraggio sul conduttore: elastico concentrico. Vite di serraggio in acciaio protetto con trattamento galvanico antiossidante, avanzamento di 4 mm / giro. Codolo a baionetta per attacco su fioretto munito di gancio tipo B. Campana di guida per attacco fioretto in gomma semirigida. A richiesta è possibile fornire la pinza con le seguenti varianti:

7 MOD. PC 1080 Icc: 35 ka eff / 0,53 s. Idonea per essere utilizzata anche su conduttori ossidati. Capacità di serraggio: conduttori con diametro da 10 a 80 mm. Realizzata in lega leggera collaudata per alte intensità di corrente. Vite di serraggio in acciaio protetto con trattamento galvanico antiossidante, avanzamento di 4 mm / giro. Codolo a baionetta per attacco su fioretto munito di gancio tipo B. Campana di guida per attacco fioretto in gomma semirigida. A richiesta è possibile fornire la pinza con le seguenti varianti:

8 MOD. PC 140 Icc: 33,2 ka eff / 1 s. CERTIFICATO DI PROVA DI CORTO CIRCUITO DEL LABORATORIO ABB SACE. Capacità di serraggio: - conduttori cilindrici con diametro da 20 a 120 mm; - conduttori piatti fino a 50 mm di spessore; - barre in costa con dimensione fino a 50 x 140 mm. Realizzata in lega leggera collaudata per alte intensità di corrente. Sistema di serraggio sul conduttore: elastico concentrico. Vite di serraggio in acciaio protetto con trattamento galvanico antiossidante. Codolo a baionetta per attacco su fioretto munito di gancio tipo B. Campana di guida per attacco fioretto in gomma semirigida. A richiesta è possibile fornire la pinza con le seguenti varianti:

9 MOD. PC 796 CONFORME ALLE PRESCRIZIONI TECNICHE ENEL. Icc: 30 ka eff / 1 s. Capacità di serraggio: *conduttori con diametro da 14 a 70 mm; *barre piatte in piano fino a 100x70 mm; *barre piatte in costa fino a 30x100 mm; *barre piatte inclinate a 45 fino a 120x50 mm. Realizzata in lega leggera collaudata per alte intensità di corrente Sistema di serraggio sul conduttore: elastico concentrico. Vite di serraggio in acciaio protetto con trattamento galvanico antiossidante, avanzamento di 4 mm / giro. Codolo a baionetta per attacco su fioretto munito di gancio tipo B. Campana di guida per attacco fioretto in gomma semirigida. A richiesta è possibile fornire la pinza con le seguenti varianti:

10 MOD. PC 100 Icc: 33,7 ka eff / 0,97 s. Capacità di serraggio: barre piatte e sagomate 100 x 80 mm. Realizzata in lega leggera collaudata per alte intensità di corrente. Sistema di serraggio sul conduttore: elastico concentrico. Vite di serraggio in acciaio protetto con trattamento galvanico antiossidante, avanzamento di 4 mm / giro. Codolo a baionetta per attacco su fioretto munito di gancio tipo B. Campana di guida per attacco fioretto in gomma semirigida. A richiesta è possibile fornire la pinza con le seguenti varianti:

11 MOD. PC 150 Icc: 30,5 ka eff / 1 s. Capacità di serraggio: barre piatte e sagomate 150 x 80 mm. Realizzata in lega leggera collaudata per alte intensità di corrente. Sistema di serraggio sul conduttore: elastico concentrico. Vite di serraggio in acciaio protetto con trattamento galvanico antiossidante, avanzamento di 4 mm / giro. Codolo a baionetta per attacco su fioretto munito di gancio tipo B. Campana di guida per attacco fioretto in gomma semirigida. A richiesta è possibile fornire la pinza con seguenti varianti: le

DI PROVA DI CORTO CIRCUITO DELL ISTITUTO ELETTROTECNICO NAZIONALE GALILEO FERRARIS DI TORINO.

DI PROVA DI CORTO CIRCUITO DELL ISTITUTO ELETTROTECNICO NAZIONALE GALILEO FERRARIS DI TORINO. DISPOSITIVO DI MESSA A TERRA ED IN CORTO CIRCUITO DI CAVI BT ISOLATI IN CORRISPONDENZA DI PUNTI FISSI PREDISPOSTI A PERFORAZIONE DI ISOLANTE (MODELLI MPC 93). MOD WBT 127 CONFORME ALLA PRESCRIZIONE TECNICA

Dettagli

ELERON. SPE 485 Sezionatore per esterno MT isolato in aria

ELERON. SPE 485 Sezionatore per esterno MT isolato in aria Pag.1 di 8 Pag.2 di 8 GENERALITÁ Il sezionatore tripolare per esterno è progettato per essere impiegato nelle reti di distribuzione in aree rurali o suburbane con tensioni fino a 24 kv ed utilizzato per

Dettagli

DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA E IN CORTO CIRCUITO BT MT AT, EQUIPOTENZIALITÁ E CONTINUITÁ Pag. 2

DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA E IN CORTO CIRCUITO BT MT AT, EQUIPOTENZIALITÁ E CONTINUITÁ Pag. 2 DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA E IN CORTO CIRCUITO BT MT AT, EQUIPOTENZIALITÁ E CONTINUITÁ Pag. 2 COMPONENTI PER DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA E IN CORTO CIRCUITO Pag. 36 Pinze di contatto Pag. 36 Morsetti

Dettagli

Portalampade. Portalampade Edison - CARATTERISTICHE TECNICHE. Portalampade E14

Portalampade. Portalampade Edison - CARATTERISTICHE TECNICHE. Portalampade E14 Portalampade Portalampade Edison - CARATTERISTICHE TECNICHE Portalampade E14 corrente nominale: 2 A massima temperatura d impiego continuo: 190 C corpo e portavirola in poliestere rinforzato vetro morsetti

Dettagli

È IN PREPARAZIONE LA SEZIONE DI CATALOGO DELLA MESSA A TERRA DI LINEE AT DAL SUOLO E DI SOTTOSTAZIONI AT CON CONDUTTORI POSTI A GRANDE ALTEZZA

È IN PREPARAZIONE LA SEZIONE DI CATALOGO DELLA MESSA A TERRA DI LINEE AT DAL SUOLO E DI SOTTOSTAZIONI AT CON CONDUTTORI POSTI A GRANDE ALTEZZA AT DISPOSITIVI A LANCIA PER LA MESSA A TERRA ED IN CORTO CIRCUITO DI SOTTOSTAZIONI È IN PREPARAZIONE LA SEZIONE DI CATALOGO DELLA MESSA A TERRA DI LINEE AT DAL SUOLO E DI SOTTOSTAZIONI AT CON CONDUTTORI

Dettagli

Portabarre. Portabarre

Portabarre. Portabarre APPLICAZIONI I portabarre TEKNOMEGA consentono di supportare in maniera efficace e conveniente tutte le distribuzioni in barra di rame e/o alluminio, che debbano essere realizzate all interno di un armadio

Dettagli

i l l u m i n a z i o n e e accessori.

i l l u m i n a z i o n e e accessori. i l l u m i n a z i o n e e accessori. Portalampade per lampade ad incandescenza, alogene e fluorescenti. U n i t à d i s e g n a l a z i o n e. P o r t a s t a r t e r. G r a f f e t t e. S u p p o r

Dettagli

SRE 243 Sezionatore tripolare a rotazione per esterno

SRE 243 Sezionatore tripolare a rotazione per esterno Pag.1 di 10 Pag.2 di 10 GENERALITÁ Il sezionatore tripolare a rotazione per esterno SRE 243 è progettato per essere impiegato nelle reti di distribuzione in aree rurali o suburbane con tensioni fino a

Dettagli

Sezione 8 MORSETTI A PERFORAZIONE MORSE DI AMARRO ACCESSORI

Sezione 8 MORSETTI A PERFORAZIONE MORSE DI AMARRO ACCESSORI Sezione 8 MORSETTI A PERFORAZIONE MORSE DI AMARRO ACCESSORI Morsetti di derivazione Morsetti di derivazione a perforazione di isolanti per cavi isolati BT CARATTERISTICHE PRINCIPALI : Per cavi in alluminio

Dettagli

Sistema di tubi filettati zincati a caldo

Sistema di tubi filettati zincati a caldo Sistema di tubi filettati zincati a caldo Tubi zincati a caldo UNI 7683 (AD-PE) Tubi zincati a caldo EN 10255 Tubi per impianti elettrici di sicurezza, antideflagranti a prova di esplosione (AD PE) Tubi

Dettagli

Interruttore di manovra sezionatore MT Isolato in aria installazione per esterno. Tipo V0 380

Interruttore di manovra sezionatore MT Isolato in aria installazione per esterno. Tipo V0 380 Elettromeccanica New Mascherpa S.r.l. Interruttore di manovra sezionatore MT Isolato in aria installazione per esterno Tipo V0 380 Per la sicurezza di chi opera A tutela dell ambiente Pag-1 1. Interruttore

Dettagli

Connettori a perforazione. OEC Catalogo Prodotti

Connettori a perforazione. OEC Catalogo Prodotti di isolante per cavi BT Serie CNT/PRF-1 CONNETTORI UNIPOLARI di DERIVAZIONE a PERFORAZIONE di ISOLANTE per CAVI BT AUTOPORTANTI TIPO DM 6050/1 Codice Articolo: N0CE0031 Base (mm) Altezza (mm) Profondità

Dettagli

Sistemi sbarre universali

Sistemi sbarre universali Sistemi sbarre universali 06.2017 Smart-Energy. Un sistema nato da un idea innovativa per la distribuzione di energia elettrica. Il sistema Smart-Energy è il frutto della ricerca innovativa nel settore

Dettagli

013001b diametro convenzionale 1/2", spess. 2,3 mm, peso 1,13 kg/m kg 2, c diametro convenzionale 3/4", spess. 2,3 mm, peso 1,45 kg/m kg 2,28

013001b diametro convenzionale 1/2, spess. 2,3 mm, peso 1,13 kg/m kg 2, c diametro convenzionale 3/4, spess. 2,3 mm, peso 1,45 kg/m kg 2,28 CAP01 IMPIANTI IDRO-SANITARI Opere compiute CAP01MT TUBI DI ACCIAIO SENZA SALDATURA CAP01MT Tubo in acciaio senza saldatura a norma UNI EN 10225, zincato a caldo, filettato: 013001 serie leggera: 013001a

Dettagli

SUPPORTO PER CHIAVI A FORCHETTA DOPPIA Lamiera d acciaio. Esecuzione verniciata. ART. 252 RV13

SUPPORTO PER CHIAVI A FORCHETTA DOPPIA Lamiera d acciaio. Esecuzione verniciata. ART. 252 RV13 RACCORDO AUMENTATORE Acciaio al Cromo Molibdeno. Esecuzione fosfatata. CHIAVI A FORCHETTA SEMPLICI A PERCUSSIONE Da utilizzare con mazze o martelli pneumatici per serraggi o disserraggi nel settore dell

Dettagli

MATERIALE ELETTRICO QUALITÀ TUTTA ITALIANA

MATERIALE ELETTRICO QUALITÀ TUTTA ITALIANA MATERIALE ELETTRICO QUALITÀ TUTTA ITALIANA L ARTIBENI Produzione italiana, alta flessibilità, offerta diversificata di qualità. Con queste parole d ordine l azienda metalmeccanica L Artibeni consolida

Dettagli

MÜLLER Fissaggio CAPITOLO 3

MÜLLER Fissaggio CAPITOLO 3 CPITOO Reggipiani Reggipiano schiacciato cciaio C 6 1, 2,7 2, 11 C 2,, Ottonato 2702 001 0 277 000 011 277 000 01 Nichelato 277 000 0 270 00 001 277 000 0 Reggipiano con fermo cciaio 1 Zincato Ottonato

Dettagli

SISTEMI DI FISSAGGIO SPEEDY FIX. Soluzione Integrale

SISTEMI DI FISSAGGIO SPEEDY FIX. Soluzione Integrale SISTEMI DI FISSAGGIO SPEEDY FIX Soluzione Integrale COLLARI FISSATUBO SPEEDY FIX Soluzione Integrale BREVETTATO SISTEMA Economico Sistema Senza Viti Riduce del % l impiego di manodopera Riduce del % il

Dettagli

SEZIONE 2 SEZIONATORI

SEZIONE 2 SEZIONATORI SEZIONE 2 SEZIONATORI INTERRUTTORE DI MANOVRA-SEZIONATORE CON PORTAFUSIBILI COD. 2SS9800 COMANDO RINVIATO A DESTRA (a richiesta manovra a sinistra) CON LAME DI MESSA A TERRA Comando coltelli di linea con

Dettagli

Sezione 2 SEZIONATORI

Sezione 2 SEZIONATORI Sezione 2 SEZIONATORI Interruttore di manovra-sezionatore Con portafusibili COD. 2SS9800 COMANDO RINVIATO A DESTRA (a richiesta manovra a sinistra) CON LAME DI MESSA A TERRA Comando coltelli di linea con

Dettagli

PW-Tech. Armadi Power Center per la distribuzione primaria in bassa tensione fino a 6300 A. 64 Lafer PW-Tech

PW-Tech. Armadi Power Center per la distribuzione primaria in bassa tensione fino a 6300 A. 64 Lafer PW-Tech PW-Tech Armadi Power Center per la distribuzione primaria in bassa tensione fino a 6300 A 64 Lafer PW-Tech Lafer. Around you PW-Tech Lafer 65 PW-Tech Armadi Power Center per la distribuzione primaria in

Dettagli

Pali in acciaio Serie Moderna Tipo Brusciano 1

Pali in acciaio Serie Moderna Tipo Brusciano 1 Pali in acciaio Serie Moderna Tipo Brusciano 1. Cod. PA001 Palo composto in acciaio zincato a caldo FE 510 UNI 7810 rastremato a vari diametri, con inserti circolari e terminale in ottone lucido Produciamo

Dettagli

Requisiti di sicurezza per impianti di distribuzione dei segnali televisivi, controlli a distanza, segnali sonori e servizi interattivi

Requisiti di sicurezza per impianti di distribuzione dei segnali televisivi, controlli a distanza, segnali sonori e servizi interattivi 905 Requisiti di sicurezza per impianti di distribuzione dei segnali televisivi, controlli a distanza, segnali sonori e servizi interattivi Al giorno d'oggi le normali antenne terrestri e satellitari sono

Dettagli

TAVOLE PORTACONTATORI

TAVOLE PORTACONTATORI Art. 10943 TAVOLA PORTACONTATORI PER FORNITURE TRIFASI CON BASE PORTA T.A. MISURA SEMIDIRETTA A 3 SISTEMI Morsetti realizzati in ottone CW617N stampati a caldo e stagnati. Tavola per contatori di energia

Dettagli

Morsettiere per contenitori e armadi. OEC Catalogo Prodotti

Morsettiere per contenitori e armadi. OEC Catalogo Prodotti Morsettiere di derivazione Serie MST/D-A16 MORSETTIERA da 4x16 mm 2 Codice Articolo: 15671100 Dimensioni ingombro 52 116 27 52 27 105 116 Poliammide 66. Resistenza alla fiamma secondo Prescriziono UL 94

Dettagli

FIORETTI ISOLANTI PER DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA E RIVELATORI DI TENSIONE

FIORETTI ISOLANTI PER DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA E RIVELATORI DI TENSIONE FIORETTI ISOLANTI PER DISPOSITIVI DI MESSA A TERRA E RIVELATORI DI TENSIONE CONFORMI ALLE PRESCRIZIONI TECNICHE ENEL Fioretti ad alto isolamento realizzati in tubo in resina epossidica o poliestere rinforzata

Dettagli

Accessori per sospensioni - MEFA

Accessori per sospensioni - MEFA - MEFA Accessori per sospensioni Piastra fi lettata Pagina 5/2 Supporto doppio Pagina 5/4 Sospensione regolabile in altezza Pagina 5/5 Snodo sferico Pagina 5/6 Supporto a trapezio Pagina 5/7 Gancio fi

Dettagli

Sistemi di ancoraggio

Sistemi di ancoraggio 40 38 L 185 3 0 Barra fermacarico tipo Scout zincata orizzontale telescopica per sponde da 25 mm L mm V.08.102037 da 1880 80 10,000 Pinza fermacarico V.08.1020 2,400 Cinghia fermacarico per interni mt.

Dettagli

ISOLATORI E PORTASBARRE

ISOLATORI E PORTASBARRE ISOLATORI E PORTASBARRE ISOLATORI 316 PORTASBARRE 330 GESTIONE CLIMA OROLOGI E TEMPORIZZAZIONE GAS E SICUREZZA MISURA E CONTROLLO TERMOREGOLAZIONE ISOLATORI E PORTASBARRE ACCESSORI Isolatori GUIDA TECNICA

Dettagli

CANTIERE E INDUSTRIA PROMOZIONE SOLUZIONI INTEGRATE PER PREZZI NETTI SPECIALI PER UN ACQUISTO MINIMO DI 100 46 QP 68 Q-DIN 68 Q-BOX ASC MODULARI DIN

CANTIERE E INDUSTRIA PROMOZIONE SOLUZIONI INTEGRATE PER PREZZI NETTI SPECIALI PER UN ACQUISTO MINIMO DI 100 46 QP 68 Q-DIN 68 Q-BOX ASC MODULARI DIN PROMOZIONE SOLUZIONI INTEGRATE PER CANTIERE E INDUSTRIA PREZZI NETTI SPECIALI PER UN ACQUISTO MINIMO DI 100 IEC 309 HP 67 IB 68 Q-DIN 68 Q-BOX ASC MODULARI DIN 46 QP PROMOZIONE RISERVATA AGLI INSTALLATORI

Dettagli

TUBO TRAFILATO DIN E COLLARI

TUBO TRAFILATO DIN E COLLARI C TUBO TRAFILATO E COLLARI V i t i Screw B D C o r p o Body H P i a s t r a i n f e r i o r e Weld Plate TUBO TRAFILATO DIN E COLLARI Documento a distribuzione non controllata. Tutti i disegni ed i dati

Dettagli

PINZE A DUE DITA SERIE IRP PINZE PNEUMATICHE PARALLELE A DUE DITA SU GUIDA SCORREVOLE AZIONATE DA PIANI INCLINATI FLANGIA DIN/ISO

PINZE A DUE DITA SERIE IRP PINZE PNEUMATICHE PARALLELE A DUE DITA SU GUIDA SCORREVOLE AZIONATE DA PIANI INCLINATI FLANGIA DIN/ISO SERIE IRP PINZE PNEUMATICHE PARALLELE A DUE DITA SU GUIDA SCORREVOLE AZIONATE DA PIANI INCLINATI FLANGIA DIN/ISO Kip2IRP.pdf Edizione 12-00 Caratteristiche Installabili direttamente robot con flangia DIN/ISO

Dettagli

Quadri speciali rimini+

Quadri speciali rimini+ Quadri speciali rimini+ Quadro non cablato predisposto per 4 prese CEE altezza: 500 mm 1 35504 - larghezza: 300 mm profondità: 200 mm equipaggiabile con 12 moduli DIN e 4 prese CEE 2 P+T - 16 A - 230 V

Dettagli

Pinze per anelli di sicurezza

Pinze per anelli di sicurezza Pinze per anelli di sicurezza interni a fori...62 esterni su alberi...63 Pinze di precisione per anelli di sicurezza interni a fori...64 Pinze di precisione per anelli di sicurezza esterni su alberi...65

Dettagli

Manuale d uso per piedistallo e travi

Manuale d uso per piedistallo e travi Informazioni importanti per l utente A causa della varietà di utilizzi dei prodotti descritti in questa pubblicazione, i responsabili dell applicazione e dell utilizzo di questa apparecchiatura di controllo

Dettagli

Sezione 4. ACCESSORI DI LINEE MT AEREE ed INTERRATE

Sezione 4. ACCESSORI DI LINEE MT AEREE ed INTERRATE Sezione 4 ACCESSORI DI LINEE MT AEREE ed INTERRATE Morsetti bifilari di derivazione per linee aeree Con serraggio a bulloni Morsetto bifilare con serraggio a bulloni adatti per conduttori di lega di alluminio

Dettagli

Prese e spine a Norma IEC 60309

Prese e spine a Norma IEC 60309 Prese e spine a Norma IEC 60309 Indice Prese e spine a Norma IEC 60309 Prospetto riassuntivo.../2 Prese e spine IP 44.../5 Prese e spine IP 67.../9 Prese e spine IP 44 a bassissima tensione... /13 Prese

Dettagli

Connettori per terminali maschio e femmina con dentino di ritegno

Connettori per terminali maschio e femmina con dentino di ritegno Connettori per terminali maschio e feina con dentino di ritegno Terminali installabili su tutti i connettori. Maschio, C/dente passo 6,3. Terminali installabili su tutti i connettori. Feina, C/dente passo

Dettagli

CAPICORDA E CONNETTORI PREISOLATI

CAPICORDA E CONNETTORI PREISOLATI CAPICORDA E CONNETTORI PREISOLATI Occhiello Forcella Per vite Ø mm BM00101 2, BM00107 3 BM00109 3 BM00113 3, BM00119 0,2 1, 4 BM00 BM00131 BM00137 BM00143 10 BM00201 2, BM00207 3 BM00209 3 BM00213 3, BM00219

Dettagli

LISTINO ACCIAIO 2014

LISTINO ACCIAIO 2014 LISTINO ACCIAIO 2014 Flange in acciaio UNI 1092-1 (ex UNI 2277-67) PN 10 1 Flange in acciaio UNI 1092-1 (ex UNI 2278-67) PN 16 2 Flange in acciaio UNI 1092-1 (ex UNI 6083-67) PN 25 3 Flange in acciaio

Dettagli

dimensioni in mm Prospetto 1 di Filettatura

dimensioni in mm Prospetto 1 di Filettatura VITI A TESTA CILINDRICA CON CAVA ESAGONALE filettatura metrica ISO a passo grosso e a passo fine - Categoria A estratto UNI EN ISO 21269 (RIT) ( DIN 912 ) (*)corrispondenze ISO Prospetto 1 di 3 Filettatura

Dettagli

6. Tasselli e chimico

6. Tasselli e chimico 6. 138 SKR/SKS pag. 140 NDS pag. 149 ABS pag. 143 NDK pag. 150 AB1 pag. 144 Resina vinilestere pag. 151 AB7 pag. 145 INA barra filettata pag. 151 ABU pag. 146 IHP Bussola a rete pag. 152 AHZ pag. 147 IHM

Dettagli

SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione

SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione SCHEDA all.b5 Impianto di Pubblica Illuminazione L impianto di Pubblica illuminazione da realizzare presso Piazza dell Archeologia è costituito da n. 8 pali con doppio corpo illuminante (cerchiati in verde

Dettagli

Fixing system Dispositifs de fixation 01 FISSAGGI PESANTI FISSAGGI MEDIO-PESANTI FISSAGGI LEGGERI

Fixing system Dispositifs de fixation 01 FISSAGGI PESANTI FISSAGGI MEDIO-PESANTI FISSAGGI LEGGERI FISSAGGI PESANTI FISSAGGI MEDIOPESANTI FISSAGGI EGGERI 5 55 922 1 1 2 57 3 4 4 4 9 3 7 5 5 7 9 9 59 5 11 11 923 2 399 1 39 2 5 7 Tasselli 1 G Per cartongesso e calcestruzzo areato 1 Tassello X Per cartongesso

Dettagli

S 200 L, S 200, S 200 M

S 200 L, S 200, S 200 M Gli interruttori magnetotermici proteggono le installazioni da sovraccarichi e corto circuiti, assicurando affidabilità e sicurezza nelle operazioni. La nuova serie S 00 System pro M compact soddisfa le

Dettagli

CARRELLI E ASSORTIMENTI PER CARRELLI

CARRELLI E ASSORTIMENTI PER CARRELLI CARRELLI E ASSORTIMENTI PER CARRELLI PASSIONE UTENSILI 23 CARRELLI Carrello Toolsystem "Black edition" C7 protezione in gomma sugli angoli del telaio 7 cassetti completamente estraibili con misure interne

Dettagli

Accessori per bloccaggi manuali

Accessori per bloccaggi manuali ccessori per bloccaggi manuali 7.1 Vite di pressione con puntalino in neoprene piatto in pollici Vite di pressione con puntalino largo snodata in pollici Puntalini in neoprene Porta vite di pressione Vite

Dettagli

TUBO RIGIDO MEDIO IN PVC

TUBO RIGIDO MEDIO IN PVC TUBO RIGIDO MEDIO IN PVC TUBO RIGIDO PVC RAL 7035 IMQ A NORMA CEI EN 50086-1 E EN 50086-2 RESISTENZA ALLO SCHIACCIAMENTO SOPRA I 750N RESISTENZA ALL ISOLAMENTO: SUPERIORE A 100 M PIEGABILE FREDDO CON ADEGUATA

Dettagli

FASCETTE IN NYLON DA CABLAGGIO

FASCETTE IN NYLON DA CABLAGGIO IN NYLON DA CABLAGGIO FASCETTE DA CABLAGGIO NYLON 6.6 Colore COLORE NERO COLORE BIANCO Lunghezza Larghezza 25N 98 13525N 135 2,5 16025N 160 20025N 200 14035N 140 3,5 20035N 200 16045N 160 18045N 178 20045N

Dettagli

Lista materiale Rif. RDO n

Lista materiale Rif. RDO n Lista materiale Rif. RDO n. 1358220 Punte elicoidali per foratura in HSS universali per forare acciaio fino a 1000N/mm²,DIN 340, taglio destro, autocentranti, con codolo cilindrico gambo dritto, classe

Dettagli

SCHEDA TECNICA /061005

SCHEDA TECNICA /061005 SCHEDA TECNICA 2154645/061005 INTERRUTTORE DI MANOVRA SEZIONA- TORE 3 x 400 A 400 V c.a. COMBINATO CON PORTAFUSIBILE ED ASSEMBLATO SU PIA- STRA DI SUPPORTO (QUADRI B.T.) (Immagine puramente illustrativa)

Dettagli

Accessori per profilati

Accessori per profilati Accessori per profilati Staffe inclinate Z121116 ACI121116 Portabarre rame 6 x 6 mm per il fissaggio di profilati porta morsetti, con possibilità di montaggio di barra collettrice di terra in tutta la

Dettagli

TRUELOK GUIDA AI CODICI DI ORDINE

TRUELOK GUIDA AI CODICI DI ORDINE TRUELOK GUIDA AI CODICI DI ORDINE 56-10840 56-10860 56-10890 56-10900 56-10910 56-10920 56-10930 56-10940 56-10950 56-10960 56-10970 56-10980 Diametro interno 80mm 120mm 130mm 140mm 160mm 170mm 180mm 200mm

Dettagli

ARTICOLO CODICE DESCRIZIONE COMPONENTI

ARTICOLO CODICE DESCRIZIONE COMPONENTI ARTICOLO CODICE DESCRIZIONE COMPONENTI 51000 COLONNINA VERTICALE VERNICIATA H CM. 25 51001 COLONNINA VERTICALE VERNICIATA H CM. 35 51002 COLONNINA VERTICALE VERNICIATA H CM. 50 51070 COLONNINA VERTICALE

Dettagli

Catalogo per TRAFIMET S.P.A. - creato il antispruzzi spray per filo continuo antiadesivo non siliconico per la saldatura

Catalogo per TRAFIMET S.P.A. - creato il antispruzzi spray per filo continuo antiadesivo non siliconico per la saldatura antispruzzi spray per filo continuo antiadesivo non siliconico per la saldatura impedisce l'adesione degli spruzzi sulle superfici trattate, consente inoltre i successivi trattamenti di verniciatura, cromatura

Dettagli

Prese serie Unika 88 Prese serie Unika con trasformatore SELV 90 Accessori prese serie Unika 91 Prese serie Compact 92 Prese serie Isoblock 93 Prese

Prese serie Unika 88 Prese serie Unika con trasformatore SELV 90 Accessori prese serie Unika 91 Prese serie Compact 92 Prese serie Isoblock 93 Prese Prese serie Unika 88 Prese serie Unika con trasformatore SELV 90 Accessori prese serie Unika 91 Prese serie Compact 92 Prese serie Isoblock 93 Prese serie Isoblock con trasformatore SELV 96 Accessori prese

Dettagli

Staffe di ancoraggio, in Acciaio INOX A2 89. Vite autoperforante in acciaio Inox A2 90. DIN 912 Vite TCEI in acciaio Inox A2, classe 70, passivata 91

Staffe di ancoraggio, in Acciaio INOX A2 89. Vite autoperforante in acciaio Inox A2 90. DIN 912 Vite TCEI in acciaio Inox A2, classe 70, passivata 91 Viti doppio filetto (metrico + legno), in Acciaio INOX A2 - certificate CE 86 Staffe di ancoraggio, in Acciaio INOX A2 89 Vite Bimetallo autoperforante con punta ridotta, in acciaio Inox A2 90 Vite autoperforante

Dettagli

HLC Ancorante a bussola

HLC Ancorante a bussola HLC I Ancorante a a bussola HLC Ancorante a bussola HLC HLC-H HLC-L HLC-SK Versione Testa esagonale con dado rondellato Vite a testa esagonale con rondella Vite a testa bombata Vite a testa svasata Vantaggi

Dettagli

tondi, di forma e speciali, da nastro laminato a caldo, nero, decapato e zincato Sendzimir

tondi, di forma e speciali, da nastro laminato a caldo, nero, decapato e zincato Sendzimir tondi, di forma e speciali, da nastro laminato a caldo, nero, decapato e zincato Sendzimir TUBI TONDI, QUADRI E RETTANGOLARI FORMATI A FREDDO IN ACCIAIO LAMINATO A CALDO DECAPATO secondo la norma EN 10305-3

Dettagli

PAGINE classe 8.8 UNI 5737 - ISO 4014 8.8 UNI 5737 - ISO 4014 8.8 UNI 5739 - ISO 4017 8.8 UNI 5739 - ISO 4017 8.8 UNI 5738 - ISO 8765

PAGINE classe 8.8 UNI 5737 - ISO 4014 8.8 UNI 5737 - ISO 4014 8.8 UNI 5739 - ISO 4017 8.8 UNI 5739 - ISO 4017 8.8 UNI 5738 - ISO 8765 INDICE PAGINE classe VITI T.E. GAMBO PARZIALMENTE FILETTATO 8.8 UNI 5737 - ISO 4014 VITI T.E. GAMBO PARZIALMENTE FILETTATO ZINCATE 8.8 UNI 5737 - ISO 4014 VITI T.E. GAMBO INTERAMENTE FILETTATO 8.8 UNI

Dettagli

INFRASTRUTTURE FERROVIARIE STRATEGICHE DEFINITE DALLA LEGGE OBIETTIVO N. 443/01 TRATTA A.V. /A.C. TERZO VALICO DEI GIOVI PROGETTO ESECUTIVO

INFRASTRUTTURE FERROVIARIE STRATEGICHE DEFINITE DALLA LEGGE OBIETTIVO N. 443/01 TRATTA A.V. /A.C. TERZO VALICO DEI GIOVI PROGETTO ESECUTIVO COMMITTENTE: : GENERAL CONTRACTOR: INFRASTRUTTURE FERROVIARIE STRATEGICHE DEFINITE DALLA LEGGE OBIETTIVO N. 443/01 TRATTA A.V. /A.C. TERZO VALICO DEI GIOVI PROGETTO ESECUTIVO CAMPO BASE DORINA CBP7 RELAZIONE

Dettagli

ACCESSORI METALLICI PER CONTROSOFFITTI E SOSPENSIONI UNIVERSALI

ACCESSORI METALLICI PER CONTROSOFFITTI E SOSPENSIONI UNIVERSALI ACCESSORI METALLICI PER CONTROSOFFITTI E SOSPENSIONI UNIVERSALI GANCIO CON MOLLA art. NAMCSU01 MATERIALE: Corpo (acciaio zincato) Molla (acciaio temperabile C.70) nichelata NAMCSU01001 per profilo da

Dettagli

SISTEMA SATURNO 2 TIPOLOGIA SISTEMA:

SISTEMA SATURNO 2 TIPOLOGIA SISTEMA: TIPOLOGIA SISTEMA: Ancoraggio nascosto TIPOLOGIA LASTRE DI RIVESTIMENTO: Lastre ceramiche in gres laminato SLIMTECH (spessore 3 mm) incollate su pannello di alluminio strutturale LAVORAZIONI SULLE LASTRE:

Dettagli

Morsettiere per pali I.P. OEC Catalogo Prodotti

Morsettiere per pali I.P. OEC Catalogo Prodotti Morsettiere per pali I.P. Morsettiere da incasso per palo MST/A MORSETTIERA da INCASSO per FERITOIA PALO 38x132 132 38 154 Articolo: Vedi Tabella Isolamento in Classe II (doppio isolamento) secondo CEI

Dettagli

C2.1 Ed. 1 Giugno 2003

C2.1 Ed. 1 Giugno 2003 L i n e e i n c a v o s o t t e r r a n e o M T SOLUZIONI COSTRUTTIVE CANALIZZAZIONE PER POSA IN TUBAZIONE T a v o l a C2.1 Ed. 1 Giugno 2003 Posa di n 1 cavo MT su strada sterrata o terreno agricolo (Norme

Dettagli

Specifica Tecnica per Quadri di distribuzione in Bassa Tensione - SIVACON S4 -

Specifica Tecnica per Quadri di distribuzione in Bassa Tensione - SIVACON S4 - CARATTERISTICHE GENERALI SIVACON S4 è un quadro adatto per distribuzione primaria in Bassa ; il primo quadro di cabina a valle del trasformatore MT/BT è costruito per operare in condizioni nominali di

Dettagli

Pomello: l Plastica (PF 31) DIN 319, nero. Acciaio inox Versione d 1 l 1 d 2 d 3 l 2 l 3 g

Pomello: l Plastica (PF 31) DIN 319, nero. Acciaio inox Versione d 1 l 1 d 2 d 3 l 2 l 3 g EH 24350. " Barre Elementi di comando Barra: l Acciaio, rettificato e brunito l Acciaio inox 1.4305, sabbiato opaco Pomello: l Plastica (PF 31) DIN 319, nero Impugnatura: l Plastica (PF 31), nero Temperatura

Dettagli

Serbatoi e Autoclavi

Serbatoi e Autoclavi Serbatoi e Autoclavi SERBATOI DI PRIMA RACCOLTA ZINCATI A BAGNO CALDO eight öhe eight öhe Diametro ø Diametro Diameter Durchmesser Lunghezza Length L Länge L ø Diametro Diameter Durchmesser CAPACITÀ DIAMETRO

Dettagli

AIS Pinza spellacavo per guaine esterne in polietilene ad alta densità e per cavi con schermo a tubo di alluminio

AIS Pinza spellacavo per guaine esterne in polietilene ad alta densità e per cavi con schermo a tubo di alluminio 7 AIS Pinza spellacavo per guaine esterne in polietilene ad alta densità e per cavi con schermo a tubo di alluminio Indicata per la spellatura della guaina esterna e schermo a tubo in alluminio con spessore

Dettagli

SPECIFICA TECNICA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI

SPECIFICA TECNICA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI SPECIFICA TECNICA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI Verifica dei dispositivi della messa a terra, della protezione da scariche atmosferiche e installazioni elettriche del teatro Giuseppe Di Stefano presso

Dettagli

Codifica: DI/TC.TE. TE 163 Ed. Luglio 1999

Codifica: DI/TC.TE. TE 163 Ed. Luglio 1999 SPECIFICA TECNICA DI FORNITURA Codifica: DI/TC.TE. TE 163 Ed. Luglio 1999 FOGLIO 1 di 11 TREFOLO DI GUARDIA IN ACCIAIO A ZINCATURA ORDINARIA E MAGGIORATA E RELATIVI DISPOSITIVI DI ATTACCO AL PALO E DI

Dettagli

COMPONENTI E ACCESSORI PER ALLESTIMENTI RIBALTABILI

COMPONENTI E ACCESSORI PER ALLESTIMENTI RIBALTABILI Cerniere per sponde in alluminio M 15020 Pezzo forato leggero grezzo M 15010 Cerniera doppia apertura leggera zincata X 40070 Vite testa cilindrica 8x20 zincata M 15030 Linguetta leggera grezza M 15620

Dettagli

CONNETTORI E ANCORAGGI MOBILI

CONNETTORI E ANCORAGGI MOBILI CONNETTORI E ANCORAGGI MOBILI FETTUCCIA AZ-900 EN 354 PINZA PER TUBI AZ-200 EN 362 AZ-200-01 lungh.: 340 mm - apertura 80 mm AZ-200-02 lungh.: 390 mm - apertura 125 mm AZ-200-03 lungh.: 440 mm - apertura

Dettagli

Mounting systems for solar technology

Mounting systems for solar technology Mounting systems for solar technology RACCOMANDAZIONE S-DOME SYSTEM SISTEMA DI PROTEZIONE ANTIFULMINE I RACCOMANDAZIONE ELEMENTI DI COLLEGAMENTO ANTIFULMINE PER IL SISTEMA S-DOME Il sistema S-Dome può

Dettagli

IDRAULICA IDRANTI ACCESSORI

IDRAULICA IDRANTI ACCESSORI IDRANTI VERSIONE SEMPLICE A = 450mm. C = 650 mm. B = 500 mm. B = 700 mm. DN Descrizione Art. Art. 50 Due UNI 45 + MOTOPOMPA UNI 70 2000 297,00 2030 317,00 50 Due UNI 45 2001 258,00 2031 278,00 50 Due UNI

Dettagli

RONDELLE CONICHE CONTACT

RONDELLE CONICHE CONTACT RONDELLE CONICHE CONTACT I RONDELLE CONICHE CONTACT Descrizione Rondella conica ad azione elastica che presenta sulla superficie a contatto con il sottotesta della vite una corona circolare zigrinata anti-svitamento.

Dettagli

Contatori di calore con sensori di portata meccanici

Contatori di calore con sensori di portata meccanici Contatori volumetrici Woltman Contatori volumetrici Woltman (max. 120 C) con generatore di impulsi, pressione nominale PN 16, orologeria a rulli a 5 cifre, accoppiamento magnetico tra turbina e orologeria,

Dettagli

IMPIANTI ELETTRICI - NORME GENERALI ( SISTEMI IN CORRENTE ALTERNATA )

IMPIANTI ELETTRICI - NORME GENERALI ( SISTEMI IN CORRENTE ALTERNATA ) IMPIANTI ELETTRICI - NORME GENERALI ( SISTEMI IN CORRENTE ALTERNATA ) Gli impianti utilizzatori in alternata di categoria 0 e 1 vengono alimentati dal circuito BT delle cabine di trasformazione le quali

Dettagli

dimensioni in mm Filettatura D 6H

dimensioni in mm Filettatura D 6H DADI ESAGONALI ALTI ( per impieghi speciali ) filettatura metrica ISO a passo grosso e a passo fine - Categoria A estratto UNI 5587 (RITIRATA SENZA SOSTITUZIONE) dimensioni in mm Filettatura D 6H e m s

Dettagli

Giunti di collegamento per tubazioni in ghisa e attrezzatura - MEFA

Giunti di collegamento per tubazioni in ghisa e attrezzatura - MEFA Giunti di collegamento per tubazioni in ghisa e attrezzatura - MEFA DN 50-100 DN 125-150 DN 200 DN 50-125 Giunto SIMA >G< con 1 vite Pagina /2 Giunto SIMA >G< con 2 viti Pagina /2 Pagina /2 Pagina /3 DN

Dettagli

Sistemi di sospensione per canali industriali

Sistemi di sospensione per canali industriali Sistemi di sospensione per canali industriali Indice... /2 /1 Caratteristiche tecniche colori: - zincato - grigio RAL 7032 - blu elettrico esecuzioni in lamiera di acciaio zincata a caldo tipo sendzimir

Dettagli

Dimensioni: 410 x 310 x 73 mm Interasse di fissaggio: 375 x 190 mm

Dimensioni: 410 x 310 x 73 mm Interasse di fissaggio: 375 x 190 mm Art. 10635 MORSETTIERA DI DERIVAZIONE E SEZIONAMENTO Morsettiera stradale di derivazione e sezionamento a 4 vie adatta per cavi in alluminio o rame di sezione compresa tra 16 e 150 mmq. Completa di schermo

Dettagli

taraplus Sistemi a sospensione variabili

taraplus Sistemi a sospensione variabili Sistemi a sospensione variabili 211 Dati tecnici 7 60/40 60/40 12 12 60/40 *3 9 *3 13 11 60/40 *3 13 Ø 48 Ø 48 Ø 48 1a snodo, snodo intermedio, angolo 48, giunto orientabile snodo a parete, snodo intermedio,

Dettagli

SISTEMI DI STAFFAGGIO

SISTEMI DI STAFFAGGIO SISTEMI DI STAFFAGGIO Pag. 9 KOPAL STAFFAGGIO ORIZZONTALE SISTEMA KOPAL MICRO STAFFAGGIO FORZA DI SERRAGGIO 400 Kg 4000 Newton Pag. 0- MINI STAFFAGGIO FORZA DI SERRAGGIO 650 Kg 6500 Newton Pag. MEDIO STAFFAGGIO

Dettagli

ACQUEDOTTICA VALVOLE DI RITEGNO PER ACQUA

ACQUEDOTTICA VALVOLE DI RITEGNO PER ACQUA VALVOLE DI RITEGNO A BATTENTE, FLANGIATE Installazione orizzontale o verticale. Materiali: corpo e battente di ghisa, seggio di ottone, guarnizione di gomma. Fluidi: acqua. Pressione e temperatura: 16

Dettagli

Art. SRT1000 Triangolo con inclinazione a 30 o angolazioni diverse ipot adatto per il posizionamento di moduli in orizzontale.

Art. SRT1000 Triangolo con inclinazione a 30 o angolazioni diverse ipot adatto per il posizionamento di moduli in orizzontale. Triangoli inclinati a 30 zincati a caldo dopo lavorazione o in alluminio. Art. SRT1000 Triangolo con inclinazione a 30 o angolazioni diverse ipot. 1000 adatto per il posizionamento di moduli in orizzontale.

Dettagli

ERRATA CORRIGE NORMA CEI (fasc )

ERRATA CORRIGE NORMA CEI (fasc ) ERRATA CORRIGE NORMA CEI 64-8 2012-07 (fasc. 99998) Il presente fascicolo contiene modifiche ad alcuni articoli della Norma CEI 64-8:2012 per i quali sono state riscontrate imprecisioni o errori che ne

Dettagli

UNITÀ DI ALLACCIAMENTO 3200 A / 4000 A

UNITÀ DI ALLACCIAMENTO 3200 A / 4000 A UNITÀ DI ALLACCIAMENTO 3200 A / 4000 A Barre con nuovo profilo TCC: connessioni sià con morsetti CRITO PowerClip e CRITO ProfiClip, che con inserti filettati Supporto 1p laterale, per realizzazione di

Dettagli

Sistemi di sospensione per canali industriali

Sistemi di sospensione per canali industriali Sistemi di sospensione per canali industriali Indice.../2 /1 Caratteristiche tecniche colori: - zincato - grigio RAL 7032 - blu elettrico esecuzioni in lamiera di acciaio zincata a caldo tipo sendzimir

Dettagli

VARIANTE. 1 50 cc. - 2T - VESPA 50 S 1963 1979

VARIANTE. 1 50 cc. - 2T - VESPA 50 S 1963 1979 PIAGGIO FRIZIONI 1 50 cc. - 2T - VESPA 50 S 1963 1979 VARIANTE C 1221 88 M 97 Coppa con corona rigida Z.67 e pignone Z.18 (dentatura elicoidale) 88 M 79 Innesto interno 88 M 153 Molla rinforzata 88 M 82

Dettagli

Interruttori magnetotermici Serie S 280 caratteristiche tecniche

Interruttori magnetotermici Serie S 280 caratteristiche tecniche Interruttori magnetotermici Serie S 80 caratteristiche tecniche S 80 CSC400474F001 S 80 80-100 A Dati generali Norme di riferimento CEI EN 60898-1, CEI EN 60947- Poli 1P, P, 3P, 4P Caratteristiche di intervento

Dettagli

Dispersore a croce. Spessore mm 5 omogeneo Articolo Profilato in mm Lungh. mt Peso cad. Conf. pz.

Dispersore a croce. Spessore mm 5 omogeneo Articolo Profilato in mm Lungh. mt Peso cad. Conf. pz. Dispersore a croce. Spessore mm 5 omogeneo Articolo Profilato in mm Lungh. mt Peso cad. Conf. pz. Dispersore a croce con bandella obliqua a 4 fori ø 3 mm e punta brevettata, Profilato omogeneo in acciaio

Dettagli

CITTÀ DI POTENZA. U.D. Ambiente Parchi Energia Attività Sportive ALLEGATO 1 SPECIFICHE TECNICHE

CITTÀ DI POTENZA. U.D. Ambiente Parchi Energia Attività Sportive ALLEGATO 1 SPECIFICHE TECNICHE CITTÀ DI POTENZA U.D. Ambiente Parchi Energia Attività Sportive ALLEGATO 1 SPECIFICHE TECNICHE CONTENITORI CARRELLATI DA Lt.120 Dimensioni massime esterne: Altezza mm.1000; Larghezza mm.500; Profondità

Dettagli

3Sistemi di fissaggio cavo

3Sistemi di fissaggio cavo 3Sistemi di fissaggio cavo In breve Grazie all'utilizzo dei sistemi di fissaggio icotek è possibile installare, fissare, organizzare i cavi nel quadro in modo molto ordinato e veloce. ZL I sistemi icotek

Dettagli

INDICE 1 PREMESSA 2 2 DESCRIZIONE GENERALE DEGLI IMPIANTI 3 3 RIFERIMENTI A NORME E LEGGI 4 4 CLASSIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI 5

INDICE 1 PREMESSA 2 2 DESCRIZIONE GENERALE DEGLI IMPIANTI 3 3 RIFERIMENTI A NORME E LEGGI 4 4 CLASSIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI 5 INDICE 1 PREMESSA 2 2 DESCRIZIONE GENERALE DEGLI IMPIANTI 3 3 RIFERIMENTI A NORME E LEGGI 4 4 CLASSIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI 5 5 DESCRIZIONE DELL IMPIANTO ELETTRICO 6 6 PROTEZIONE DELLE CONDUTTURE ELETTRICHE

Dettagli

Listino prezzi C-LINK Sistema sbarre universale. Giugno 2016

Listino prezzi C-LINK Sistema sbarre universale. Giugno 2016 Listino prezzi CLINK Sistema sbarre universale Giugno 2016 CLINK Un sistema innovativo per la distribuzione di energia CLINK nasce dall idea di creare un nuovo sistema per la distribuzione di Energia

Dettagli

FILO ACCIAIO MM. 2 FILO ACCIAIO MM. 5

FILO ACCIAIO MM. 2 FILO ACCIAIO MM. 5 FILO ACCIAIO MM. 2 Cavo Misura Esecuzione Codice EAN UM Euro Cad. Cavo acciaio inox MT. 2 Acciaio inox N1101M02 8011708003196 PZ. 6,90 diametro mm. 2 MT. 5 Acciaio inox N1101M05 8011708003332 PZ. 17,00

Dettagli

DIST/LNA/B/0348/15 RIPARAZIONE VERIFICA E COLLAUDO ATTREZZATURE. Allegato C - ELENCO ATTREZZATURE SOGGETTE A VERIFICA O RIPARAZIONE

DIST/LNA/B/0348/15 RIPARAZIONE VERIFICA E COLLAUDO ATTREZZATURE. Allegato C - ELENCO ATTREZZATURE SOGGETTE A VERIFICA O RIPARAZIONE A ADATTATORI DISPOSITIVO CC + MAT INSTALLAZIONE BT CAVO ALZATIRA CON CATENA DI SOLLEVAMENTO DA: 1,5 T; 3 T; 6 T ALZABOBINE MANUALI A VITE ALZABOBINE OLEODINAMICCHE CON GRUPPO FRENI ACCESSORIO PER LA SPELLATURA

Dettagli

SCALE INCLINATE MM07 SCALE INCLINATE IN PRFV. 23.12.2015 Rev. 4 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1

SCALE INCLINATE MM07 SCALE INCLINATE IN PRFV. 23.12.2015 Rev. 4 COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 SCALE INCLINATE MM07 23.12.2015 Rev. 4 SCALE INCLINATE IN PRFV COMPOSITE SOLUTION PAGINA 1 SOMMARIO 1. APPLICAZIONI E CARATTERISTICHE... 3 2. SETTORI DI IMPIEGO... 4 3. MATERIALI... 5 3.1 SCALI INCLINATE...

Dettagli

ACCESSORI PER INFISSI IN FERRO

ACCESSORI PER INFISSI IN FERRO ACCESSORI PER INFISSI IN FERRO 64.02.00 CERNIERE PAG. 438 64.15.00 RUOTE PER CANCELLI PAG. 439 64.17.00 CARRELLI PER MONOROTAIE PAG. 440 64.20.00 CARDINI PER CANCELLI PAG. 441 64.70.00 OLIVE NYLON PER

Dettagli