Cat G u i d a a l l a c q u i s t o i n t e l l i g e n t e

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cat G u i d a a l l a c q u i s t o i n t e l l i g e n t e"

Transcript

1 Cat. 133 CATALISTINO 2011 GIUGNO G u i d a a l l a c q u i s t o i n t e l l i g e n t e

2

3 Le realizzazioni TCC Comelit sono il risultato di una costante ricerca nel settore delle tecnologie integrate per la sicurezza dei grandi valori: le persone, le città, gli spazi privati e i beni comuni. Sistemi di controllo e videosorveglianza declinati in una vasta gamma di soluzioni adeguate a tutti i livelli di applicazione: dalle aziende alle Ingegneria di alta sicurezza. amministrazioni pubbliche, dai parchi alle sedi istituzionali, dai musei agli aeroporti, dalle strade ai grandi cantieri. Realizzazioni ad elevata ingegnerizzazione, pensate per tradurre le sempre più percepite esigenze di sicurezza in sistemi affidabili e garantiti nell efficacia, nella funzionalità e nella versatilità. (.1 )

4 è sicuro. è Comelit. Le proposte TCC Comelit sono garantite da un azienda da sempre impegnata a vincere le sfide del mercato con soluzioni innovative in ogni settore strategico per la qualità della vita. Una realtà che da anni caratterizza gli spazi della quotidianità di un elevato valore aggiunto in comfort, protezione, affidabilità. Il settore Security è un identità ben strutturata che nasce dalla volontà dell azienda di studiare, progettare e consegnare chiavi in mano la tranquillità di tutelare ed essere tutelati. Un ramo specialistico con la mission di trovare risposte intelligenti a tutte le dimensioni del vivere. I prodotti firmati Comelit Security sono ben più di semplici impianti di controllo: vere e proprie formulazioni tecnologiche date dalla sinergia tra l esperienza Comelit, l osservazione dello scenario internazionale e l analisi delle specifiche esigenze di sicurezza nei diversi ambiti: privato, pubblico, commerciale, residenziale. Per questo si traducono in una vasta gamma di sistemi a misura di funzione, dimensione e obiettivi: per controllare gli accessi dei condomini, tutelare le persone, prevenire danni alle strutture e favorire interventi quasi in tempo reale. TCC IDEOSOREGLIANZA SECURITY IDEORECORDING (.2 )

5 Il valore di poter scegliere. Una gamma completa per rispondere ad ogni esigenza installativa, dal semplice videocontrollo al più sofisticato sistema di sicurezza. Telecamere per garantire qualità di ripresa impareggiabili, videoregistrazione dalla qualità percepita, sistemi di gestione analogici e digitali, monitors e kit pronti all uso. (.3 )

6 Musei Soluzioni professionali per ogni esigenza. Centri storici Porti turistici Aeroporti INSTALLAZIONI CREDITS (.4 )

7 Centri commerciali Realizzazioni innovative perché capaci di distinguere le diverse tipologie di sicurezza, e proprio per questo adatte ad esigenze di ogni portata e dimensione. I sistemi di Comelit spaziano dal residenziale allo small business, dal terziario all industria, dal cittadino alle realizzazioni stradali, dagli aeroporti ai porti, dai musei agli enti, ovunque ci sia bisogno di un applicazione di qualità e integrata sicurezza. Small business La forza della proposta tecnologica Comelit Security sta nell alta efficienza e nella molteplicità di soluzioni applicative: l unico modo per soddisfare il bisogno di controllo in tutti gli ambiti e a tutti i livelli di criticità. Ogni sistema TCC Comelit è formulato in modo diverso a seconda degli obiettivi, degli spazi di installazione, delle caratteristiche territoriali e del grado di utilizzo. Autostrade Sistemi cittadini Industrie (.5 )

8 Il successo si costruisce con l esperienza Soluzioni professionali per un ampia possibilità di applicazioni con una qualità dell immagine impareggiabile. Comelit è sempre stata attenta nel proporre soluzioni di telecamere affidabili che potessero con flessibilità inserirsi in contesti impiantistici di livello alto e dalle grandi aspettative. Ampia possibilità di scelta tra le soluzioni di telecamere ALL-IN-ONE, BOX, PTZ e NETWORKING basate sui nuovi sensori allo stato solido CCD e CMOS con risoluzioni in analogico fino a 650TL e da 2 MegaPixel per quelle digitali. Ripresa garantita anche in condizioni di scarsa luminosità potendo valutare telecamere Day & Night con tecnologia dal filtro MOSAIC removibile meccanicamente oppure elettronico SENSE-UP. Le telecamere di Comelit sono un riferimento per chiunque voglia garantirsi il massimo delle performance a costi contenuti con una grande flessibilità installativa grazie alle tecnologie digitali Super WDR, 2D-DNR, 3D-DNR, BLC Masking, HS-BLC, EHLC e l integrazione dei software comportamentali per installazioni dove contano i dettagli. SOLUZIONI DI RIPRESA TELECAMERE E OTTICHE

9 ALL-IN-ONE BASIC 8 BOX PTZ TECNOCOMPACT 9 HI COMPACT 10 POWERFULCOMPACT 11 MINIDOME 13 COMPACTDOME 13 ECODOME 14 ANDALDOME 15 ANALITICS 16 MOSAIC SENSE PIXCAM ANALITICS MINITRAX 22 BIGTRAX 22 NAKEDTRAX 23 RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI AFCAM 24 SISTEMI DI ANALISI ACCESSORI OTTICHE 28 GLOSSARIO SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.7 )

10 Telecamere ALL-IN-ONE > BASIC Telecamera miniaturizzata a colori, serie BASIC, con ottica fissa minilens Pin Hole da 3.6 mm. Sensore CCD da 1/4 Ottica fissa minilens Pin Hole da 3.6 mm Risoluzione di 380 TL Sensibilità di 1 lux a colori Alimentazione 12 cc Assorbimento 180 ma Staffa di fissaggio inclusa Dimensioni (LxHxP): 32x32x30 Peso: 50 g Telecamera miniaturizzata a colori, serie BASIC, con ottica fissa minilens da 3.6 mm. Sensore CCD da 1/4 Ottica fissa minilens da 3.6 mm Risoluzione di 380 TL Sensibilità di 1 lux a colori Alimentazione 12 cc Assorbimento 180 ma Staffa di fissaggio inclusa Dimensioni (LxHxP): 32x32x30 Peso: 50 g Telecamera a colori, serie BASIC, con contenitore tubolare stagno con tettuccio parasole e ottica fissa da 3.6 mm. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottica fissa da 3.6 mm Risoluzione di 380 TL Sensibilità di 0.5 lux a colori Alimentazione 12 cc Assorbimento 120 ma Staffa di fissaggio inclusa Dimensioni (ØxP): 23x100 mm Peso: 350 g Telecamera a colori, serie BASIC, con contenitore tubolare stagno con tettuccio parasole e ottica varifocal da 4 a 8 mm. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottica varifocal da 4 8 mm Risoluzione di 380 TL Sensibilità di 0.02 lux a colori Alimentazione 12 cc Assorbimento 120 ma Staffa di fissaggio inclusa Dimensioni (ØxP): 37x106 mm Peso: 350 g (.8 )

11 ALL-IN-ONE > TECNOCOMPACT Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie COMPACT, in contenitore alluminio waterproof IP67 con tettuccio parasole e 18 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazione 15 metri). Sensore CCD Sony da 1/3 Ottica fissa minilens da 4.3 mm Risoluzione di 420 TL Sensibilità di 0.4 lux a colori e 0 lux in bianco e nero Filtro elettronico Alimentazione 12 cc Assorbimento 360 ma Staffa di fissaggio inclusa Dimensioni (ØxP): 57x82,6 mm Peso: 310 g Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie TECNOCOMPACT, con contenitore in alluminio waterproof IP66 con tettuccio parasole e 12 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazione 15 metri). Sensore CCD Sony da 1/3 Ottica fissa da 6 mm Risoluzione di 530 TL Sensibilità di 0 lux in bianco e nero Filtro elettronico Alimentazione 12 cc Assorbimento 230 ma Staffa di fissaggio e alimentatore inclusi Dimensioni (HxP): 85.2x171 mm Peso: 320 g Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie TECNOCOMPACT, con contenitore in alluminio waterproof IP66 con tettuccio parasole e 28 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazione 25 metri). Sensore CCD Sony da 1/3 Ottica varifocal autoiris da 4 9 mm Risoluzione di 530 TL Sensibilità di 0 lux in bianco e nero Filtro elettronico Alimentazione 12 cc Assorbimento 330 ma Staffa di fissaggio e alimentatore inclusi Dimensioni (H x P): 127.3x240.5 mm Peso: 760g RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.9 )

12 Telecamere ALL-IN-ONE > TECNOCOMPACT Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie TECNOCOMPACT, con contenitore in alluminio waterproof IP66 con tettuccio parasole e 28 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazione 35 metri). Sensore CCD Sony da 1/3 Ottica varifocal autoiris 8 20 mm Risoluzione di 530 TL Sensibilità di 0 lux in bianco e nero Filtro elettronico Alimentazione 12 cc Assorbimento 370 ma Staffa di fissaggio e alimentatore inclusi Dimensioni (HxP): 127.3x240.5 mm Peso: 760 g ALL-IN-ONE > HI-COMPACT Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie HI-COMPACT, in contenitore alluminio waterproof IP66 con tettuccio parasole e 12 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazione 10 metri). Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottica fissa minilens da 4 mm Risoluzione di 540 TL Sensibilità di 1 lux a colori e 0 lux in bianco e nero Filtro elettronico Sense-Up Alimentazione 12 cc Assorbimento 250 ma Staffa di fissaggio inclusa Dimensioni (ØxP): 50x140 mm (con supporto) Peso: 285 g Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie HI-COMPACT, in contenitore alluminio waterproof IP66 con tettuccio parasole e 24 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazione 20 metri). Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottica varifocal autoiris mm Risoluzione di 540 TL Sensibilità di 1 lux a colori e 0 lux in bianco e nero Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Alimentazione 12 cc Assorbimento 375 ma Staffa di fissaggio inclusa Dimensioni (ØxP): 66x173 mm (con supporto) Peso: 460 g (.10 )

13 ALL-IN-ONE > POWERFULCOMPACT Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie POWERFULCOMPACT, con contenitore in alluminio waterproof IP66 con tettuccio parasole e 54 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazione 45 metri). Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottica fissa autoiris da 3.6 mm Risoluzione di 560 TL Sensibilità di 1 lux a colori e 0 lux in bianco e nero Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: HS-BLC, WDR, 3D-DNR, Motion Detection, Privacy Masking Alimentazione 12 cc Assorbimento 400 ma Staffa di fissaggio inclusa Telecomando opzionale art Dimensioni (PxHxØ): 77x255x77 mm Peso: 900 g Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie POWERFULCOMPACT, in contenitore alluminio waterproof IP66 con tettuccio parasole e 42 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazione 40 metri). Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottica varifocal autoiris mm Risoluzione di 560 TL Sensibilità di 1.5 lux a colori e 0 lux in bianco e nero Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: HS-BLC, WDR, 3D-DNR, Motion Detection, Privacy Masking Alimentazione 12 cc Assorbimento 350 ma Staffa di fissaggio inclusa Telecomando opzionale art Dimensioni (PxHxØ): 77x255x77 mm Peso: 900 g Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie POWERFULCOMPACT, in contenitore alluminio waterproof IP66 con tettuccio parasole e 72 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazione 60 metri). Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottica varifocal autoiris 6 50 mm Risoluzione di 560 TL Sensibilità di 0,3 lux a colori e 0 lux in bianco e nero Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: HS-BLC, WDR, 3D-DNR, Motion Detection, Privacy Masking Alimentazione 12 cc Assorbimento 500 ma Staffa di fissaggio inclusa Telecomando opzionale art Dimensioni (PxHxØ): 88x275x88 mm Peso: 1 Kg RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.11 )

14 Telecamere ALL-IN-ONE > TABELLE Euro Tabella di comparazione > ALL-IN-ONE > ottiche fisse Art TECNOCOMPACT Fisso, 6 mm Day & Night 1/3 CCD Sony 530 TL Sì, 12 leds 15 0 con leds IR attivi BNC, 1 p-p, 75 ohm All-in-one, alluminio anodizzato IP66 12 cc, alimentatore incluso Art HI-COMPACT Fisso, 4 mm Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD 540 TL Sì, 12 leds 10 1 colori / 0 con leds IR attivi BLC BNC, 1 p-p, 75 ohm All-in-one, alluminio anodizzato IP66 12 cc Art POWERFULCOMPACT Fisso, 3,6 mm Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD 560 TL Sì Sì, 54 leds 45 1 colori / 0 con leds IR attivi HS-BLC D-WDR 3D-DNR BNC, 1 p-p, 75 ohm All-in-one, alluminio anodizzato IP66 12 cc Obiettivo Sistema Sensore Risoluzione orizzontale a colori Rimozione meccanica del filtro IR Illuminazione infrarosso integrata Distanza massima illuminazione infrarosso (m) Illuminazione minima (lux) Compensazione del controluce Wide Dynamic Range (WDR) Riduzione del Rumore Digitale (DNR) Uscita video Seriale Case Grado di protezione IP Alimentazione Tabella di comparazione > ALL-IN-ONE > ottiche varifocali da 2,8 12mm Art TECNOCOMPACT arifocal, 4 9 mm Day & Night 1/3 CCD Sony 530 TL Sì, 28 leds 25 0 con leds IR attivi BNC, 1 p-p, 75 ohm All-in-one, alluminio anodizzato IP66 12 cc, alimentatore incluso Art HI-COMPACT arifocal, 2,8 11 mm Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD 540 TL Sì Sì, 24 leds 20 1 colori / 0 con leds IR attivi BLC BNC, 1 p-p, 75 ohm All-in-one, alluminio anodizzato IP66 12 cc Art POWERFULCOMPACT arifocal, 2,8 12 mm Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD 560 TL Sì Sì, 42 leds colori / 0 con leds IR attivi HS-BLC D-WDR 3D-DNR BNC, 1 p-p, 75 ohm All-in-one, alluminio anodizzato IP66 12 cc Obiettivo Sistema Sensore Risoluzione orizzontale a colori Rimozione meccanica del filtro IR Illuminazione infrarosso integrata Distanza massima illuminazione infrarosso (m) Illuminazione minima (lux) Compensazione del controluce Wide Dynamic Range (WDR) Riduzione del Rumore Digitale (DNR) Uscita video Seriale Case Grado di protezione IP Alimentazione Tabella di comparazione > ALL-IN-ONE > ottiche varifocali da 6 50mm Obiettivo Sistema Sensore Risoluzione orizzontale a colori Rimozione meccanica del filtro IR Illuminazione infrarosso integrata Distanza massima illuminazione infrarosso (m) Illuminazione minima (lux) Compensazione del controluce Wide Dynamic Range (WDR) Riduzione del Rumore Digitale (DNR) Uscita video Seriale Case Grado di protezione IP Alimentazione (.12 ) Art TECNOCOMPACT arifocal, 8 20 mm Day & Night 1/3 CCD Sony 530 TL Sì, 28 leds 35 0 con leds IR attivi BNC, 1 p-p, 75 ohm All-in-one, alluminio anodizzato IP66 12 cc, alimentatore incluso Art POWERFULCOMPACT arifocal, 6 50 mm Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD 560 TL Sì Sì, 72 leds 60 0,3 colori / 0 con leds IR attivi HS-BLC D-WDR 3D-DNR BNC, 1 p-p, 75 ohm All-in-one, alluminio anodizzato IP66 12 cc

15 ALL-IN-ONE > MINIDOME Telecamera all-in-one a colori, serie MINIDOME, in contenitore minidome. Sensore CMOS da 1/4 Ottica fissa da 3.6 mm Risoluzione di 420 TL Sensibilità di 1.5 lux a colori Alimentazione 12 cc Assorbimento 40 ma Dimensioni (ØxH): 99.5x60 mm Peso: 135 g Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie MINIDOME, in contenitore minidome. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottica fissa autoiris da 3.6 mm Risoluzione di 540 TL Sensibilità di 0.25 lux a colori Filtro elettronico Funzioni principali: ATW, BLC, AGC Alimentazione 12 cc Assorbimento 125 ma Dimensioni (ØxH): 120x87,9 mm Peso: 230 g Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie MINIDOME, in contenitore minidome. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottica varifocal autoiris mm Risoluzione di 540 TL Sensibilità di 0.25 lux a colori Filtro elettronico Funzioni principali: ATW, BLC, AGC Alimentazione 12 cc Assorbimento 170 ma Dimensioni (ØxH): 120x87,9 mm Peso: 230 g ALL-IN-ONE > COMPACTDOME Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie COMPACTDOME, in contenitore minidome in alluminio waterproof IP65 e 14 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazione 10 metri). Sensore CCD Sony da 1/3 Ottica fissa minilens da 4.3 mm Risoluzione di 420 TL Sensibilità di 0.4 lux a colori e 0 lux in bianco e nero Filtro elettronico Alimentazione 12 cc Assorbimento 300 ma Dimensioni (ØxH): 94x69 mm Peso: 390 g RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.13 )

16 Telecamere ALL-IN-ONE > COMPACTDOME Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie COMPACTDOME con led bianchi, in contenitore minidome in alluminio waterproof IP66 e 24 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazione 20 metri). Sensore CCD Sony da 1/3 Ottica fissa autoiris da 6 mm Risoluzione di 420 TL Sensibilità di 0.05 lux a colori Filtro elettronico Funzioni principali: attivazione led bianchi su movimento per riprese a colori in condizioni di scarsa luminosità, funzione luce di cortesia su movimento Alimentazione 12 cc Assorbimento 260 ma Telecomando opzionale art Dimensioni (ØxH): 120x99,1 mm Peso: 660 g Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie COMPACTDOME, in contenitore minidome in alluminio waterproof IP65 e 28 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazione 20 metri). Sensore CCD Sony da 1/3 Ottica varifocal autoiris mm Risoluzione di 520 TL Sensibilità di 0.4 lux a colori e 0 lux in bianco e nero Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Alimentazione 12 cc Assorbimento 550 ma Dimensioni (ØxH): 119x82,5 mm Peso: 760 g ALL-IN-ONE > ECODOME Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie ECODOME, in contenitore minidome waterproof IP66 antivandalo, regolazione del gruppo telecamera su 3 assi. Sensore CCD Sony da 1/3 Ottica fissa da 4.3 mm Risoluzione di 530 TL Sensibilità di 0.2 lux a colori Filtro elettronico Funzioni principali: ATW, AES, AGC Alimentazione 12 cc Assorbimento 100 ma Dimensioni (ØxH): 140x99.6 mm Peso: 570 g (.14 )

17 ALL-IN-ONE > ECODOME Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie ECODOME, in contenitore minidome waterproof IP66 antivandalo, 21 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazione di 15 metri) e regolazione del gruppo telecamera su 3 assi. Sensore CCD Sony da 1/3 Ottica varifocal autoiris mm Risoluzione di 530 TL Sensibilità di 0 lux in bianco e nero Filtro elettronico Funzioni principali: ATW, AES, AGC Alimentazione 12 cc Assorbimento 250 ma Dimensioni (ØxH): 140x99.6 mm Peso: 570 g ALL-IN-ONE > ANDALDOME Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie ALL-IN-ONE ANDALDOME, in contenitore minidome waterproof IP66 antivandalo e regolazione del gruppo telecamera su 3 assi. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottica varifocal autoiris mm Risoluzione di 600 TL Sensibilità di 0.1 lux a colori e 0.04 lux in bianco e nero Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: HS-BLC, 3D-DNR, DRC, AGC, Motion Detection, Privacy Masking, Zoom digitale, Mirror Alimentazione 12 cc Assorbimento 300 ma Dimensioni (ØxH): 146,3x113,7 mm Peso: 700 g RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie ALL-IN-ONE ANDALDOME, in contenitore minidome waterproof IP66 antivandalo, 23 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazione 25 metri) e regolazione del gruppo telecamera su 3 assi. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottica varifocal autoiris mm Risoluzione di 540 TL Sensibilità di 0.5 lux a colori e 0 lux in bianco e nero Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: BLC, AGC, Motion Detection, Privacy Masking, Zoom digitale, Mirror Alimentazione 12 cc Assorbimento 400 ma Dimensioni (ØxH): 144x94,5 mm Peso: 800 g SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.15 )

18 Telecamere ALL-IN-ONE > ANALITICS Telecamera all-in-one a colori Day & Night, serie ANALITICS, in contenitore minidome waterproof IP66 antivandalo e regolazione del gruppo telecamera su 3 assi. Sensore CCD Sony Super HAD II 960H da 1/3 Ottica varifocal autoiris mm Risoluzione di 650 TL Sensibilità di 0.1 lux a colori e 0.04 lux in bianco e nero Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: Analitics (controllo zona, movimento, controllo confine, rimozione oggetto, conteggio attraversamenti e ingressi, zoom digitale su movimento, cambiamento scena), EHBLC, 2D-DNR, 3D-DNR, AGC, WDR, Privacy Masking, BLC Masking, uscita video BNC/UTP Alimentazione 12 cc / 24 ca Assorbimento 400 ma Dimensioni (ØxH): 146,3x113,7 mm Peso: 700 g ALL-IN-ONE > TABELLE Tabella di comparazione > ALL-IN-ONE > minidome ottiche fisse Obiettivo Sistema Sensore Risoluzione orizzontale a colori Rimozione meccanica del filtro IR Illuminazione infrarosso integrata Distanza massima illuminazione infrarosso (m) Illuminazione minima (lux) Compensazione del controluce Wide Dynamic Range (WDR) Riduzione del Rumore Digitale (DNR) Uscita video Seriale Case Grado di protezione IP Alimentazione Art ECODOME Fisso, 4,3 mm Day & Night 1/3 CCD Sony 540 TL - 0,07 a colori BNC, 1 p-p, 75 ohm Minidome - 12 cc Art MINIDOME Fisso, 3,6 mm Colori 1/4 CMOS 420 TL - - 1,5 a colori BNC, 1 p-p, 75 ohm Minidome - 12 cc Art MINIDOME Fisso, 3,6 mm Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD 540 TL - 0,25 a colori BLC BNC, 1 p-p, 75 ohm Minidome - 12 cc Art COMPACTDOME Fisso, 4,3 mm Day & Night 1/3 CCD 420 TL Sì, 14 leds 10 0,4 colori/ 0 con leds IR attivi BNC, 1 p-p, 75 ohm Minidome, alluminio anodizzato IP65 12 cc Art COMPACTDOME Fisso, 6 mm Day & Night 1/3 CCD a trasferimento di linea 420 TL Sì, 24 leds 20 0,05 colori/ 0 con leds IR attivi BNC, 1 p-p, 75 ohm Minidome, alluminio anodizzato IP66 12 cc (.16 )

19 ALL-IN-ONE > TABELLE Tabella di comparazione > ALL-IN-ONE > minidome varifocali Obiettivo Sistema Sensore Risoluzione orizzontale a colori Rimozione meccanica del filtro IR Illuminazione infrarosso integrata Distanza massima illuminazione infrarosso (m) Illuminazione minima (lux) Compensazione del controluce Wide Dynamic Range (WDR) Riduzione del Rumore Digitale (DNR) Uscita video Seriale Case Grado di protezione IP Alimentazione Tabella di comparazione > ALL-IN-ONE > vandaldome varifocali Obiettivo Sistema Sensore Risoluzione orizzontale a colori Rimozione meccanica del filtro IR Illuminazione infrarosso integrata Distanza massima illuminazione infrarosso (m) Illuminazione minima (lux) Compensazione del controluce Wide Dynamic Range (WDR) Riduzione del Rumore Digitale (DNR) Uscita video Seriale Case Grado di protezione IP Alimentazione Art ECODOME arifocal, 2,8 10 mm Day & Night 1/3 CCD Sony 540 TL Sì, 21 leds 15 0,07 a colori / 0 con leds IR attivi BNC, 1 p-p, 75 ohm Minidome - 12 cc Art ANDALDOME arifocal, 2,8 12 mm Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD 600 TL Sì - 0,1 a colori / 0,04 bianco e nero BLC 3D-DNR BNC, 1 p-p, 75 ohm RS485 Minidome, antivandalo IP66 12 cc / 24 ca Art MINIDOME arifocal, 2,6 6 mm Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD 540 TL - 0,25 colori BLC BNC, 1 p-p, 75 ohm Minidome - 12 cc Art ANALITICS arifocal, 2,8 12 mm Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD II 960H 650 TL Sì - 0,4 a colori / 0,04 bianco e nero / 0,001 low shutter EHLC Sì 2D-DNR, 3D-DNR BNC (1 p-p, 75 ohm) / UTP RS485 Minidome, antivandalo IP66 12 cc / 24 ca Art COMPACTDOME arifocal, 3,5 8 mm Day & Night 1/3 CCD Sony 530 TL Sì, 28 leds 20 0,5 a colori / 0 con leds IR attivi BNC, 1 p-p, 75 ohm Minidome IP65 12 cc Art ANDALDOME arifocal, 2,6 6 mm Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD 540 TL Sì Sì, 23 leds ad alta luminosità 25 0,5 a colori / 0 con leds IR attivi BLC DNR BNC, 1 p-p, 75 ohm Minidome, antivandalo IP66 12 cc / 24 ca RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.17 )

20 Telecamere BOX > MOSAIC Telecamera box a colori Day & Night, serie MOSAIC. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottiche DC Drive, ideo Drive, manuali attacco C/CS Risoluzione di 540 TL Sensibilità di 0.25 lux a colori e 0.01 lux in bianco e nero Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Alimentazione 12 cc / 24 ca Assorbimento 450 ma Dimensioni (LxHxP): 66x64x125 mm Peso: 270 g Telecamera box a colori Day & Night, serie MOSAIC. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottiche DC Drive, ideo Drive, manuali attacco C/CS Risoluzione di 540 TL Sensibilità di 0.25 lux a colori e 0.01 lux in bianco e nero Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Alimentazione 230 ca Assorbimento 300 ma Dimensioni (LxHxP): 66x64x125 mm Peso: 445 g Telecamera box a colori Day & Night, serie MOSAIC. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottiche DC Drive, ideo Drive, manuali attacco C/CS Risoluzione di 600 TL Sensibilità di 0.1 lux a colori e 0.04 lux in bianco e nero Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: HS-BLC, 3D-DNR, DRC, Motion Detection, Privacy Masking, Zoom digitale, Mirror, uscita video BNC/UTP Alimentazione 12 cc / 24 ca Assorbimento 400 ma Dimensioni (LxHxP): 66x56x120 mm Peso: 250 g Telecamera box a colori Day & Night, serie MOSAIC. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottiche DC Drive, ideo Drive, manuali attacco C/CS Risoluzione di 600 TL Sensibilità di 0.1 lux a colori e 0.04 lux in bianco e nero Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: HS-BLC, 3D-DNR, DRC, Motion Detection, Privacy Masking, Zoom digitale, Mirror, uscita video BNC/UTP Alimentazione 230 ca Assorbimento 400 ma Dimensioni (LxHxP): 66x56x120 mm Peso: 470 g (.18 )

21 ALL-IN-ONE > TABELLE Euro Tabella di comparazione > BOX > MOSAIC Obiettivo Sistema Sensore Risoluzione orizzontale a colori Rimozione meccanica del filtro IR Illuminazione minima (lux) Compensazione del controluce Wide Dynamic Range (WDR) Riduzione del Rumore Digitale (DNR) Uscita video Seriale Case Alimentazione Art /40535 MOSAIC DC Drive / ideo Drive / Manuali Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD 540 TL Sì 0,5 colori / 0,04 bianco e nero BLC (zona selezionabile) BNC, 1 p-p, 75 ohm RS485 Box 12 cc/24 ca (art.40435) ca (art.40535) Art /40538 MOSAIC DC Drive / ideo Drive / Manuali Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD 540 TL Sì 0,25 colori / 0,01 bianco e nero BLC BNC, 1 p-p, 75 ohm Box 12 cc/24 ca (art.40438) ca (art.40538) Art /40533 MOSAIC DC Drive / ideo Drive / ELC Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD 600 TL Sì 0,1 colori / 0,04 bianco e nero HS-BLC (posizione / livello) 3D-DNR BNC (1 p-p, 75 ohm) / UTP RS485 Box 12 cc/24 ca (art.40433) ca (art.40533) RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.19 )

22 Telecamere BOX > SENSE Telecamera box a colori Day & Night, serie SENSE. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottiche DC Drive, ideo Drive, manuali attacco C/CS Risoluzione di 540 TL Sensibilità di 0.25 lux a colori Filtro elettronico Alimentazione 12 cc Assorbimento 350 ma Dimensioni (LxHxP): 66x64x125 mm Peso: 255 g Telecamera box a colori Day & Night, serie SENSE. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/3 Ottiche DC Drive, ideo Drive, manuali attacco C/CS Risoluzione di 540 TL Sensibilità di 0.25 lux a colori Filtro elettronico Alimentazione 230 ca Assorbimento 250 ma Dimensioni (LxHxP): 66x64x125 mm Peso: 430 g BOX > PIXCAM Telecamera box a colori, serie PIXCAM. Sensore CMOS PIXIM DSP da 1/3 Ottiche DC Drive, ideo Drive, manuali attacco C/CS Risoluzione di 540 TL Sensibilità di 0.5 lux a colori Funzioni principali: BLC, AGC, Super WDR, DSS Alimentazione 12 cc / 24 ca Assorbimento 500 ma Dimensioni (LxHxP): 66x56x120 mm Peso: 250 g (.20 )

23 BOX > ANALITICS Telecamera box a colori Day & Night, serie ANALITICS. Sensore CCD Sony Super HAD II 960H da 1/3 Ottiche DC Drive, ideo Drive, manuali attacco C/CS Risoluzione di 650 TL Sensibilità di 0.1 lux a colori e 0.04 lux in bianco e nero Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: Analitics (controllo zona, movimento, controllo confine, rimozione oggetto, conteggio attraversamenti e ingressi, zoom digitale su movimento, cambiamento scena), EHBLC, 2D-DNR, 3D-DNR, AGC, WDR, Privacy Masking, BLC Masking, uscita video BNC/UTP Alimentazione 12 cc / 24 ca Assorbimento 400 ma Dimensioni (LxHxP): 66x56x120 mm Peso: 265 g Telecamera box a colori Day & Night, serie ANALITICS. Sensore CCD Sony Super HAD II 960H da 1/3 Ottiche DC Drive, ideo Drive, manuali attacco C, CS Risoluzione di 650 TL Sensibilità di 0.1 lux a colori e 0.04 lux in bianco e nero Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: Analitics (controllo zona, movimento, controllo confine, rimozione oggetto, conteggio attraversamenti e ingressi, zoom digitale su movimento, cambiamento scena), EHBLC, 2D-DNR, 3D-DNR, AGC, WDR, Privacy Masking, BLC Masking, uscita video BNC/UTP Alimentazione 230 ca Assorbimento 400 ma Dimensioni (LxHxP): 66x56x120 mm Peso: 450 g Tabella di comparazione > BOX > SENSE, PIXCAM, ANALITICS RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI Obiettivo Sistema Sensore Risoluzione orizzontale a colori Rimozione meccanica del filtro IR Illuminazione minima (lux) Compensazione del controluce Wide Dynamic Range (WDR) Riduzione del Rumore Digitale (DNR) Uscita video Seriale Case Alimentazione Art /40537 SENSE DC Drive / ideo Drive / Manuali Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD 540 TL 0,25 colori BLC BNC, 1 p-p, 75 ohm Box 12 cc/24 ca (art.40437) ca (art.40537) Art PIXCAM DC Drive / ideo Drive / Manuali colori 1/3 CMOS Pixim DSP 540 TL 0,5 colori BLC (zona selezionabile) Super WDR BNC, 1 p-p, 75 ohm Box 12 cc / 24 ca Art /40534 ANALITICS DC Drive / ideo Drive Day & Night 1/3 CCD Sony Super HAD II 960H 650 TL Sì 0,4 colori / 0,04 bianco e nero / 0,001 slow shutter EHBLC Sì 2D-DNR / 3D-DNR BNC (1 p-p, 75 ohm) / UTP RS485 Box 12 cc/24 ca (art.40434) ca (art.40534) SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.21 )

24 Telecamere PTZ > MINITRAX Telecamera dome PTZ a colori Day & Night, serie MINITRAX, in contenitore minidome waterproof IP66 antivandalo. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/4 Ottica varifocal autoiris mm autofocus Zoom ottico 22x, zoom digitale 16x Risoluzione di 580 TL Sensibilità di 0.5 lux a colori, 0.01 lux low shutter e lux low shutter + filtro IR Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: BLC, DNR, AGC, WDR, Allarme, Motion Detection, Zone di Privacy Alimentazione 24 ca Assorbimento 1 A Accessori opzionali: art , 40726, e Dimensioni (ØxH): 154x140 mm Peso: 1.5 kg Telecamera dome PTZ a colori Day & Night, serie MINITRAX, in contenitore minidome waterproof IP66 antivandalo. Sensore CCD Sony Super HAD da 1/4 Ottica varifocal autoiris mm autofocus Zoom ottico 22x, zoom digitale 16x Risoluzione di 580 TL Sensibilità di 0.5 lux a colori, 0.01 lux low shutter e lux low shutter + filtro IR Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: BLC, DNR, AGC, WDR, Allarme, Motion Detection, Zone di Privacy Alimentazione 24 ca Assorbimento 4 A (con riscaldamento e ventilazione attivi) Accessori opzionali: art , 40725, 40726, e Dimensioni (ØxH): 186x240 mm Peso: 2.2 kg PTZ > BIGTRAX Telecamera dome PTZ a colori Day & Night, serie BIGTRAX, con contenitore dome all-in-one waterproof IP66 senza supporto. Sensore CCD EXview HAD da 1/4 Ottica varifocal autoiris mm autofocus Zoom ottico 22x, zoom digitale 16x Risoluzione di 580 TL Sensibilità di 1 lux a colori, 0.02 lux low shutter e lux low shutter + filtro IR Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: BLC, DNR, AGC, WDR, Allarme, Motion Detection, Zone di Privacy Alimentazione 24 ca Assorbimento 4 A (con riscaldamento e ventilazione attivi) Accessori opzionali: art , 40725, 40726, e Dimensioni (ØxH): 220x315 mm Peso: 3.3 kg (.22 )

25 PTZ > NAKEDTRAX Obiettivo Sistema Sensore Risoluzione orizzontale a colori Zoom Ingressi/Uscite di allarme Zone di Privacy Funzioni base Rimozione meccanica del filtro IR Illuminazione minima (lux) Compensazione del controluce Wide Dynamic Range (WDR) Riduzione del Rumore Digitale (DNR) Uscita video Seriale Case Telecamera dome PTZ a colori Day & Night, serie NAKEDTRAX, con contenitore dome. Sensore CCD Sony Ex-view HAD da 1/4 Ottica varifocal autoiris mm autofocus True Night Shot Zoom ottico 22x, zoom digitale 16x Risoluzione di 580 TL Sensibilità di 1 lux a colori, 0.02 lux low shutter e lux low shutter + filtro IR Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: BLC, DNR, AGC, WDR, Allarme, Motion Detection, Zone di Privacy, Analisi ideo Alimentazione 24 ca Assorbimento 830 ma Accessori opzionali: art , 40722, 40725, 40726, 40727, 40728, 40729, e Dimensioni (ØxH): 125x202 mm Peso: 1.2 kg Telecamera dome PTZ a colori Day & Night, serie NAKEDTRAX, con contenitore dome. Sensore CCD Sony Ex-view HAD da 1/4 Ottica varifocal autoiris mm autofocus True Night Shot Zoom ottico 36x, zoom digitale 12x Risoluzione di 540 TL Sensibilità di 1.4 lux a colori, 0.1 lux low shutter e 0.01 lux low shutter + filtro IR Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: BLC, DNR, AGC, WDR, Allarme, Motion Detection, Zone di Privacy, Analisi ideo Alimentazione 24 ca Assorbimento 830 ma Accessori opzionali: art , 40722, 40725, 40726, 40727, 40728, 40729, e Dimensioni (ØxH): 125x202 mm Peso: 1.2 kg Tabella di comparazione > PTZ > DOME Grado di protezione IP Alimentazione Art /40768 MINITRAX arifocal, 3,9 85,8 mm Day & Night 1/4 CCD Sony EXview HAD 580 TL 22x ottico / 16x digitale, autofocus 1 / Preset, 4 Tour, 4 Autoscan, 4 Pattern Sì 0,5 colori / 0,01 low shutter / 0,001 low shutter + filtro IR BLC Sì DNR BNC, 1 p-p, 75 ohm RS485 Minidome antivandalo IP66 24 ca Art BIGTRAX arifocal, 3,9 85,8 mm Day & Night 1/4 CCD Sony EXview HAD 580 TL 22x ottico / 16x digitale, autofocus 4 / Preset, 4 Tour, 4 Autoscan, 4 Pattern Sì 1 colori / 0,02 low shutter / 0,002 low shutter + filtro IR BLC Sì DNR BNC, 1 p-p, 75 ohm RS485 Dome all-in-one antivandalo IP66 24 ca Art NAKEDTRAX arifocal, 3,9 85,8 mm Day & Night 1/4 CCD Sony EXview HAD 580 TL 22x ottico / 16x digitale, autofocus 8 / Preset, 8 Tour, 16 Autoscan, 8 Pattern, Autotracking, Motion Detector Sì 1 colori / 0,02 low shutter / 0,002 low shutter + filtro IR BLC Sì 2D-DNR, 3D-DNR BNC, 1 p-p, 75 ohm RS ca Art NAKEDTRAX arifocal, 3,4 122,4 mm Day & Night 1/4 CCD Sony EXview HAD 540 TL 36x ottico / 12x digitale, autofocus 8 / Preset, 8 Tour, 16 Autoscan, 8 Pattern, Autotracking, Motion Detector Sì 1,4 colori / 0,1 low shutter / 0,01 low shutter + filtro IR BLC Sì 2D-DNR, 3D-DNR BNC, 1 p-p, 75 ohm RS ca RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.23 )

26 Telecamere PTZ > AFCAM Telecamera PTZ a colori Day & Night, serie AFCAM. Sensore CCD Sony Ex-view HAD da 1/4 Ottica varifocal autoiris mm autofocus Zoom ottico 22x, zoom digitale 16x Risoluzione di 580 TL Sensibilità di 0.5 lux a colori, 0.05 lux in bianco e nero e lux low shutter Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: BLC, DNR, AGC, WDR, Motion Detection, Zone di Privacy, Face Detection Alimentazione 12 cc Assorbimento 375 ma Dimensioni (LxHxP): 62x62x105 mm Peso: 220 g Telecamera PTZ a colori Day & Night, serie AFCAM, con contenitore minidome waterproof IP66 antivandalo. Sensore CCD Sony Ex-view HAD 760H da 1/4 Ottica varifocal autoiris mm autofocus Zoom ottico 22x, zoom digitale 16x Risoluzione di 580 TL Sensibilità di 0.5 lux a colori, 0.05 lux in bianco e nero e lux low shutter Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: BLC, DNR, AGC, WDR, Motion Detection, Zone di Privacy, Face Detection Alimentazione 12 cc Assorbimento 375 ma Dimensioni (ØxH): 152x120 mm Peso: 1.1 kg Telecamera PTZ all-in-one a colori Day & Night, serie AFCAM, con contenitore in alluminio waterproof IP66. Sensore CCD Sony Ex-view HAD 760H da 1/4 Ottica varifocal autoiris mm autofocus Zoom ottico 22x, zoom digitale 16x Risoluzione di 580 TL Sensibilità di 0.5 lux a colori, 0.05 lux in bianco e nero e lux low shutter Rimozione meccanica del filtro infrarosso (IR) Funzioni principali: BLC, DNR, AGC, WDR, Motion Detection, Zone di Privacy, Face Detection Alimentazione 12 cc / 24 ca Assorbimento 750 ma Accessori opzionali: art , e Dimensioni (LxHxP): 120x158x308 mm Peso: 1.5 kg (.24 )

27 ACCESSORI Modulo AUTOTRACKING per telecamere dome protocollo FASTRAX e PELCO Telecomando per telecamere all-in-one serie POWERFULCOMPACT art , e Telecomando per telecamere all-in-one serie COMPACTDOME art Accessorio per il montaggio a controsoffitto delle telecamere dome serie NAKEDTRAX art e art Supporto da parete per telecamere minidome serie ECODOME art e RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI Accessorio per il montaggio ad angolo delle custodie dome universali, adattabile agli art , (con adattatore art ) e 40734, e delle telecamere serie AFCAM (con adattatore art ). SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.25 )

28 Telecamere ACCESSORI Piastra di adattamento tra gli art e e telecamere art Piastra di fissaggio/ancoraggio per art da utilizzare in abbinamento agli art e Accessorio per il montaggio a palo (Ø da 65 a 140 mm) delle custodie dome universali, adattabile agli articoli: 40728, (con adattatore art ) e e delle telecamere serie AFCAM (con adattatore 40723) Supporto da soffitto per custodia dome art Supporto da parete per custodia dome art e telecamere dome art e Supporto da parete con trasformatore e collegamento rapido per telecamere dome art e e custodia dome art Custodia dome da esterno senza supporto, termostatata e ventilata, alimentazione 24 ca, per telecamere dome serie NAKEDTRAX art e Supporto da soffitto per telecamere dome serie MINITRAX art (.26 )

29 ACCESSORI Supporto da parete per telecamere dome serie MINITRAX art Kit cavi per dome serie NAKEDTRAX con custodia art e supporto da parete con trasformatore e collegamento rapido art RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.27 )

30 Ottiche OTTICHE Ottica varifocal autoiris DC Drive da 2.7 a 12 mm, F , angolo di visione orizzontale da 98.6 a 23.5, dimensione 1/3, passo CS, zoom/fuoco manuali, iris regolato sulla telecamera, distanza minima dell oggetto da riprendere 0.3 m, connettore preintestato Ottica varifocal autoiris DC Drive da 3,3 a 8 mm, F1,4-360, angolo di visione orizzontale da 78,6 a 36, dimensione 1/3, passo CS, zoom/fuoco manuali, iris regolato sulla telecamera, distanza minima dell oggetto da riprendere 0,3 m, connettore preintestato Ottica varifocal autoiris DC Drive da 5 a 60 mm, F1,6-360, angolo di visione orizzontale da 65,5 a 5,8, dimensione 1/3, passo CS, zoom/fuoco manuali, iris regolato sulla telecamera, distanza minima dell oggetto da riprendere 0,3 m, connettore preintestato Ottica varifocal autoiris ASFERICA TAMRON, DC Drive da 2,4 a 6 mm, F1,2-360, angolo di visione orizzontale da 47,1 a 111,3, dimensione 1/3, passo CS, zoom/fuoco manuali, iris regolato sulla telecamera, distanza minima dell oggetto da riprendere 0,3 m, connettore preintestato Ottica varifocal autoiris ASFERICA TAMRON, DC Drive da 3 a 8 mm, F1-360, angolo di visione orizzontale da 35,4 a 92,5, dimensione 1/3, passo CS, zoom/fuoco manuali, iris regolato sulla telecamera, distanza minima dell oggetto da riprendere 0,3 m, connettore preintestato Ottica varifocal autoiris ASFERICA TAMRON, DC Drive da 4 a 12 mm, F1,4-360, angolo di visione orizzontale da 33,4 a 100,5, dimensione 1/3, passo CS, zoom/fuoco manuali, iris regolato sulla telecamera, distanza minima dell oggetto da riprendere 0,3 m, connettore preintestato Ottica varifocal autoiris ASFERICA TAMRON, DC Drive da 5 a 50 mm, F1,4-360, angolo di visione orizzontale da 5,5 a 53,8, dimensione 1/3, passo CS, zoom/fuoco manuali, iris regolato sulla telecamera, distanza minima dell oggetto da riprendere 0,3 m, connettore preintestato Connettore CHOW MUSEN per il collegamento di ottiche autoiris Ghiera di adattamento ottiche C/CS. (.28 )

31 ? GLOSSARIO ES AGC AUTO-FOCUS AUTO-IRIS AWB ATW BACK FOCUS BALUN BLC (Automatic Electronic Shutter - Otturatore Elettronico Automatico) Circuito elettronico che sostituisce l otturatore manuale. aria la velocità di scarica dei pixels al variare dell illuminazione della scena ripresa. In caso di scarsa illuminazione i pixels vengono letti/scaricati 50 volte al secondo, in caso di illuminazione molto forte i pixels vengono letti/scaricati fino a volte al secondo. (Automatic Gain Control - Controllo Automatico del Guadagno) Serve a migliorare la visione con scarsa illuminazione, provvede ad amplificare il segnale video quando è troppo basso. Il risultato è una visione più chiara in condizione di scarsa illuminazione. L amplificazione può incrementare il rumore dell immagine rendendola granulosa. Regolazione automatica della messa a fuoco dell immagine. Regolazione automatica del diaframma degli obiettivi in funzione delle variazioni di illuminazione della scena ripresa. Gli obiettivi autoiris possono essere di due tipi: IDEO DRIE e DC DRIE. Gli obiettivi IDEO DRIE sono dotati di un circuito elettronico che controlla il diaframma tramite il segnale video. Negli obiettivi DC DRIE il diaframma è controllato dalla telecamera. (Automatic White Balance - Bilanciamento Automatico del Bianco) Correzione automatica della temperatura del bianco, misurata in gradi Kelvin, che ne permette la fedele riproduzione e che costituisce la base per la costruzione di tutti gli altri colori dell immagine. Questa funzione deve essere sempre attiva quando si riprende una scena con variazioni di luce mentre può essere impostata manualmente se l illuminazione è sempre costante. (Automatic Tracing White), correzione con tracciamento automatico, in un range molto ampio, della temperatura del bianco, misurata in gradi Kelvin, che ne permette la fedele riproduzione e che costituisce la base per la costruzione di tutti gli altri colori dell immagine. Regolazione meccanica del fuoco tramite lo spostamento della posizione del sensore CCD. Dispositivo che permette di convertire il segnale video composito da sbilanciato a bilanciato e viceversa. Sono utilizzati per trasmettere il segnale video tramite cavo UTP in sostituzione del cavo coassiale. (Backlight Compensation - Compensazione del Controluce) Funzione che permette di migliorare l immagine di soggetti ripresi in controluce rendendoli visibili. RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.29 )

32 ? GLOSSARIO BLC INTELLIGENTE CCD Funzione che maschera automaticamente le parti più luminose di un immagine (ad es. i fari di un automobile) per avere un immagine più chiara. (Charge Coupled Device) Tipo di sensore della telecamera costituito da elementi semiconduttori che accumulano una carica proporzionale alla quantità di luce che li colpisce e la converte in segnali elettrici successivamente trasformati in immagine visibile. C-MOS (Complementary Metal-Oxide Semiconductor) Tipo di sensore della telecamera costituito da elementi fotosensibili organizzati a matrice esposti alla luce tramite un vetro posto sulla superficie del chip che viene convertita in segnali elettrici successivamente trasformati in immagine visibile. DAY & NIGHT Tipo di telecamera che riprende le immagini a colori in condizioni di luce sufficiente e che commuta alla ripresa in bianco e nero in condizioni di luce scarsa. Questa commutazione può essere elettronica, per telecamere economiche, oppure meccanica con la rimozione del filtro ad infrarosso che normalmente È posto davanti al sensore per evitare che i colori vengano falsati e che permette di potere illuminare la scena ripresa con luce infrarossa a cui la telecamera diventa sensibile. DRC (Dynamic Range Control - Controllo Dinamico del Range) Funzione che opera selettivamente sulle parti di immagine differentemente illuminate correggendone la luminosità e producendo immagini ad alta risoluzione. DSS DSP (Digital Slow Shutter), funzione, chiamata anche FRAME INTEGRATION, che aumenta il tempo di esposizione del CCD in condizioni di scarsa luminosità migliorando la luminosità dell immagine ripresa. (Digital Signal Processing - Elaborazione Digitale del Segnale) Dispositivo che converte il segnale video analogico in segnale video digitale. DNR (Digital ise Reduction - Riduzione Digitale del Rumore) Funzione che pulisce l immagine dai disturbi. EHLC - HSBLC Funzione che converte le porzioni di immagini troppo luminose (ad es. i fari di un automobile) in scure e viceversa per avere un immagine più nitida. F-STOP È il rapporto tra la lunghezza focale della lente e il diametro dell apertura del diaframma. Indica la capacità dell obiettivo di raccogliere l illuminazione ambientale e di trasmetterla al sensore della telecamera. FIELD Semiquadro costituito da linee (PAL). I semiquadri pari e quelli dispari sono combinati in modo da formare il singolo FRAME o quadro. (.30 )

33 ? GLOSSARIO FRAME FL GAMMA Unità base dell immagine costituita da 625 linee (PAL). (FlickerLess Antisfarfallio) Funzione che elimina lo sfarfallio dell immagine ripresa quando la scena è illuminata da lampade fluorescenti. Funzione della telecamera che permette di regolare la luminosità dell immagine riprodotta sul monitor e di mantenere fedeli le diverse tonalità del colore al variare delle condizioni di illuminazione della scena ripresa. Il range di valori è compreso tra 0.45 e 1. INTERLACCIAMENTO Processo che combina tra di loro i semiquadri pari e dispari per formare un frame. LINE LOCK OTTICHE ASFERICHE PIXIM PoE PRIACY ZONE PRIACY MASKING RISOLUZIONE Rapporto S/N SENSE-UP Funzione che permette di sincronizzare il segnale video delle telecamere alimentate in corrente alternata con la frequenza di rete. Lavorazione della normale lente che ne aumenta le prestazioni ottiche (focalizzazione del fascio di luce in un unico punto indipendentemente dalla lunghezza d onda). Tecnologia che si basa sull utilizzo combinato di un sensore e di un processore digitale che elabora in tempo reale le informazioni acquisite. Le informazioni provenienti da ogni singolo pixel vengono processate in tempi diversi in base all esposizione per ottenere un eccellente compensazione del controluce e del bilanciamento del bianco. (Power over Ethernet) Tecnologia che permette di alimentare le telecamere tramite il cavo di rete LAN (standard IEEE 802.3). (Zona di privacy - Mascheramento) Zona o zone dell immagine che vengono oscurate elettronicamente per motivi di privacy. Nell immagine analogica è il numero di linee verticali distinguibili sul piano orizzontale che compongono l immagine (risoluzione orizzontale, misurata in TL linee T). (Rapporto Segnale/Rumore) È il rapporto, espresso in db, tra il livello del segnale video e il livello del rumore inevitabilmente generato dalla telecamera. Guadagno elettronico della sensibilità. Migliora la qualità del segnale acquisito migliorando la luminosità RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.31 )

34 ? GLOSSARIO SENSIBILITà WDR Quantità di luce, espressa il lux (lumen), necessari perchè la telecamera generi un immagine intelleggibile. (Wide Dynamic Range) Tecnologia che utilizza due diverse velocità dell otturatore per acquisire due immagini video alternate e combinare i due semiquadri in un quadro. Ottimizza le riprese video in scene con grande contrasto rendendo nitide tutte le zone dell immagine. CALCOLO DELL OTTICA Ottica (mm) = Distanza dell oggetto da riprendere (mm) x Dimensione della base del sensore CCD (mm) Larghezza dell oggetto da riprendere (mm) CALCOLO DELLE DIMENSIONI DELL OGGETTO RIPRESO Larghezza dell oggetto ripreso (mm) = Distanza dell oggetto da riprendere (mm) x Dimensione della base del sensore CCD (mm) Ottica utilizzata (mm) DIMENSIONI DELLA BASE DEL SENSORE CCD (mm) / / / /4 3.6 N.B.: l altezza dell oggetto ripreso è pari a circa i 3/4 della larghezza. (.32 )

35 NOTE RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.33 )

36 La qualità si misura con i risultati I DR di Comelit concentrano le più recenti tecnologie: Codec H264 che risulta essere del 20% più efficiente rispetto alla compressione MPEG-4 con una qualità di registrazione fino alla D1, autodiagnostica degli HDD S.M.A.R.T, trasmissione criptata SSL, funzione WATERMARKING, connettori USB per aggiornamento firmware, esportazione di immagini registrate e gestione di telecamere PTZ. Una gamma importante che risponde ad ogni applicazione dove è richiesta una marcata attenzione alla qualità costruttiva e alla qualità delle registrazioni ai fini della sicurezza. Integrazione nella piattaforma comune di gestione RASPLUS per tutte le soluzioni di DR: Stand Alone, PC Based e Networking; controllo degli apparati di archiviazione tramite una vasta scelta di console di gestione collegabili in RS232, RS485 ed IP e massima flessibilità con l integrazione con matrici sia analogiche che digitali. I DR Comelit sono una risposta concreta a tutti coloro che pensavano che alta tecnologia, affidabilità e totale integrazione non fossero così convenienti da essere alla portata di tutti. SOLUZIONI DI ARCHIIAZIONE DR

37 RIPRESA ARCHIIO STAND-ALONE BASIC PC-BASED ACCESSORI FIRST MIDDLE EOLUTION HIGHEND MOBILE ANALITICS GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SOFTWARE GLOSSARIO RAS SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.35 )

38 DR STAND-ALONE > BASIC ideoregistratore digitale duplex stand alone, serie BASIC. 4 ingressi video composito con connettori BNC 1 uscita video composito con connettore BNC elocità di registrazione di 25 Hard Disk SATA 3,5 (NON in dotazione, capacità massima di 250 GB) Compressione video: MJPEG 1 porta USB Funzioni principali: Motion Detection Alimentatore e telecomando inclusi Dimensioni (LxHXP): 240x70x195 mm Peso: 880 g Monitor LCD 10.4 con videoregistratore integrato, serie BASIC. 4 ingressi video composito con connettori BNC 1 uscita video composito con connettore BNC 2 ingressi audio con connettore RCA 1 uscita audio con connettore RCA 4 ingressi di allarme 1 uscita di allarme elocità di registrazione di 50 Hard Disk SATA (NON in dotazione, capacitì massima di 500 GB) Compressione video: MJPEG 1 porta USB 1 porta RS485 Funzioni principali: Motion Detection, Zoom Digitale Alimentatore, mouse e telecomando inclusi Dimensioni (LxHXP): 300x290x70 mm Peso: 2,2 Kg (.36 )

39 STAND-ALONE > FIRST ideoregistratore digitale stand alone 4 ingressi, serie FIRST, funzione Full Duplex, piattaforma di gestione RasPlus. 4 ingressi video composito con connettori BNC 1 uscita video composito con connettore BNC, 1 uscita video GA (in contemporanea) elocità di registrazione da 100ips@CIF a 25ips@D1 Hard Disk SATA da 250 GB in dotazione Compressione video: H264 1 porta USB (per backup, aggiornamento del firmware, collegamento mouse [NON in dotazione]) 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 Utenti: 1 amministratore Gestione: RasPlus, RasMobile, RasMobile per iphone e WebGuard Funzioni principali: Menu GUI, Autodiagnosi e Controllo hard disk tramite sistema S.M.A.R.T., DRNS, tifica degli eventi tramite , Log sistema in locale e da remoto, Registrazione pre-evento, Motion Detection, Watermarking, Trasmissione criptata SSL, Web Server integrato Alimentazione da 100 a 240 ca Assorbimento 1 A Peso 1.52 Kg (senza HDD) Dimensioni (L x H x P): x 44.9 x mm Certificazioni FCC, CE Telecomando incluso RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.37 )

40 DR STAND-ALONE > MIDDLE ideoregistratore digitale stand alone 4 ingressi, serie MIDDLE, funzione Full Duplex, piattaforma di gestione RasPlus. 4 ingressi video composito con connettori BNC 1 uscita video composito con connettore BNC, 1 uscita video GA (in contemporanea) 4 ingressi di allarme 1 uscita di allarme 4 ingressi audio 1 uscita audio elocità di registrazione da 100ips@CIF a 25ips@D1 Hard Disk SATA da 250 GB in dotazione Compressione video: H264 2 porte USB (per backup, aggiornamento del firmware, collegamento mouse [NON in dotazione]) 1 porta RS485 per la gestione di telecamere PTZ (55 protocolli supportati) 1 porta RS232 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 Utenti: 1 amministratore e 5 utenti con autorizzazioni multilivello Gestione: RasPlus, RasMobile, RasMobile per iphone e WebGuard Funzioni principali: Menu GUI, Autodiagnosi e Controllo hard disk tramite sistema S.M.A.R.T., DRNS, tifica degli eventi tramite , Log sistema in locale e da remoto, Registrazione pre-evento, Motion Detection, funzione Covert Camera, Watermarking, Trasmissione criptata SSL, Web Server integrato, interfacciamento POS e ATM Alimentazione da 100 a 240 ca Assorbimento 1 A Peso 1.7 Kg Dimensioni (LxHxP): 265x52x288 mm Certificazioni FCC, CE Telecomando incluso (.38 )

41 STAND-ALONE > MIDDLE ideoregistratore digitale stand alone 8 ingressi, serie MIDDLE, funzione Full Duplex, piattaforma di gestione RasPlus. 8 ingressi video composito con connettori BNC 1 uscita video composito con connettore BNC, 1 uscita video GA (in contemporanea) 8 ingressi di allarme 1 uscita di allarme 4 ingressi audio 1 uscita audio elocità di registrazione da 200ips@CIF a 50ips@D1 Hard Disk SATA da 500 GB in dotazione Compressione video: H264 2 porte USB (per backup, aggiornamento del firmware, collegamento mouse [NON in dotazione]) 1 porta RS485 per la gestione di telecamere PTZ (55 protocolli supportati) 1 porta RS232 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 Utenti: 1 amministratore e 5 utenti con autorizzazioni multilivello Gestione: RasPlus, RasMobile, RasMobile per iphone e WebGuard Funzioni principali: Menu GUI, Autodiagnosi e Controllo hard disk tramite sistema S.M.A.R.T., DRNS, tifica degli eventi tramite , Log sistema in locale e da remoto, Registrazione pre-evento, Motion Detection, funzione Covert Camera, Watermarking, Trasmissione criptata SSL, Web Server integrato, interfacciamento POS e ATM Alimentazione da 100 a 240 ca Assorbimento 1 A Peso 1.7 Kg Dimensioni (LxHxP): 265x52x288 mm Certificazioni FCC, CE Telecomando incluso RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.39 )

42 DR STAND-ALONE > MIDDLE ideoregistratore digitale stand alone 16 ingressi, serie MIDDLE, funzione Full Duplex, piattaforma di gestione RasPlus. 16 ingressi video composito con connettori BNC 1 uscita video composito con connettore BNC, 1 uscita video GA (in contemporanea) 8 ingressi di allarme 1 uscita di allarme 4 ingressi audio 1 uscita audio elocità di registrazione da 400ips@CIF a 100ips@D1 Hard Disk SATA da 500 GB in dotazione Compressione video: H264 2 porte USB (per backup, aggiornamento del firmware, collegamento mouse [NON in dotazione]) 1 porta RS485 per la gestione di telecamere PTZ (55 protocolli supportati) 1 porta RS232 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 Utenti: 1 amministratore e 5 utenti con autorizzazioni multilivello Gestione: RasPlus, RasMobile, RasMobile per iphone e WebGuard Funzioni principali: Menu GUI, Autodiagnosi e Controllo hard disk tramite sistema S.M.A.R.T., DRNS, tifica degli eventi tramite , Log sistema in locale e da remoto, Registrazione pre-evento, Motion Detection, funzione Covert Camera, Watermarking, Trasmissione criptata SSL, Web Server integrato, interfacciamento POS e ATM Alimentazione da 100 a 240 ca Assorbimento 1 A Peso 2.5 Kg Dimensioni (L x H x P): 300 x 62 x 232 mm Certificazioni FCC, CE Telecomando incluso (.40 )

43 STAND-ALONE > EOLUTION ideoregistratore digitale stand-alone 4 ingressi, serie EOLUTION, funzione Pentaplex, piattaforma di gestione RasPlus. 4 ingressi video composito con connettori BNC a loop autoterminanti 1 uscita video composito con connettore BNC, 1 uscita video GA, 1 uscita video S-ideo (in contemporanea), 1 uscita video Spot 4 ingressi di allarme 2 uscite di allarme 4 ingressi audio non amplificati 1 uscita audio non amplificata elocità di registrazione da: 100ips@CIF a 25ips@D1 Hard Disk SATA da 500 GB in dotazione (espandibilità di 2 hard disk) Compressione video: H264 2 porte USB (per backup, aggiornamento del firmware, collegamento stampante, collegamento mouse NON in dotazione) 1 porta RS485 per la gestione di telecamere PTZ (55 protocolli implementati) 1 porta RS232 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 Masterizzatore DD-RW Utenti: 256 suddivisi in 64 gruppi con autorizzazioni multilivello, 2 amministratore e 10 sessioni di lavoro aperte in contemporanea Gestione: RasPlus, RasMobile, RasMobile per iphone e WebGuard, telecomando, mouse e tastiere serie CONTROLLER art , e Funzioni principali: Menu GUI, Autodiagnosi e Controllo hard disk tramite sistema S.M.A.R.T., DRNS, tifica degli eventi tramite , Log sistema in locale e da remoto, Registrazione pre-evento, Motion Detection, funzione Covert Camera, Watermarking, Trasmissione criptata SSL, Web Server integrato, interfacciamento POS e ATM, comandi frontali Alimentazione da 100 a 240 ca Assorbimento da 1.2 a 0.6 A Peso 6.7Kg Dimensioni (L x H x P) 430 x 88 x 405 mm (2 unità rack 19 ) Certificazioni FCC, CE, CB, UL Telecomando incluso RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.41 )

44 DR STAND-ALONE > EOLUTION ideoregistratore digitale stand-alone 8 ingressi, serie EOLUTION, funzione Pentaplex, piattaforma di gestione RasPlus. 8 ingressi video composito con connettori BNC a loop autoterminanti 1 uscita video composito con connettore BNC, 1 uscita video GA, 1 uscita video S-ideo (in contemporanea), 1 uscita video Spot 8 ingressi di allarme 2 uscite di allarme 4 ingressi audio non amplificati 1 uscita audio non amplificata elocità di registrazione da 200ips@CIF a 50ips@D1 Hard Disk SATA da 500 GB in dotazione (espandibilità di 2 hard disk) Compressione video: H264 2 porte USB (per backup, aggiornamento del firmware, collegamento stampante, collegamento mouse NON in dotazione) 1 porta RS485 per la gestione di telecamere PTZ (55 protocolli implementati) 1 porta RS232 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 Masterizzatore DD-RW Utenti: 256 suddivisi in 64 gruppi con autorizzazioni multilivello, 2 amministratore e 10 sessioni di lavoro aperte in contemporanea Gestione: RasPlus, RasMobile, RasMobile per iphone e WebGuard, telecomando, mouse e tastiere serie CONTROLLER art , e Funzioni principali: Menu GUI, Autodiagnosi e Controllo hard disk tramite sistema S.M.A.R.T., DRNS, tifica degli eventi tramite , Log sistema in locale e da remoto, Registrazione pre-evento, Motion Detection, funzione Covert Camera, Watermarking, Trasmissione criptata SSL, Web Server integrato, interfacciamento POS e ATM, comandi frontali Alimentazione da 100 a 240 ca Assorbimento da 1.2 a 0.6 A Peso 7.6Kg Dimensioni (L x H x P) 430 x 88 x 405 mm (2 unità rack 19 ) Certificazioni FCC, CE, CB, UL Telecomando incluso (.42 )

45 STAND-ALONE > EOLUTION ideoregistratore digitale stand-alone 16 ingressi, serie EOLUTION, funzione Pentaplex, piattaforma di gestione RasPlus. 16 ingressi video composito con connettori BNC a loop autoterminanti 1 uscita video composito con connettore BNC, 1 uscita video GA, 1 uscita video S-ideo (in contemporanea), 1 uscita video Spot 16 ingressi di allarme 2 uscite di allarme 4 ingressi audio non amplificati 1 uscita audio non amplificata elocità di registrazione da 400ips@CIF a 100ips@D1 Hard Disk SATA da 500 GB in dotazione (espandibilità di 2 hard disk) Compressione video: H264 2 porte USB (per backup, aggiornamento del firmware, collegamento stampante, collegamento mouse NON in dotazione) 1 porta RS485 per la gestione di telecamere PTZ (55 protocolli implementati) 1 porta RS232 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 Masterizzatore DD-RW Utenti: 256 suddivisi in 64 gruppi con autorizzazioni multilivello, 2 amministratore e 10 sessioni di lavoro aperte in contemporanea Gestione: RasPlus, RasMobile, RasMobile per iphone e WebGuard, telecomando, mouse e tastiere art , e Funzioni principali: Menu GUI, Autodiagnosi e Controllo hard disk tramite sistema S.M.A.R.T., DRNS, tifica degli eventi tramite , Log sistema in locale e da remoto, Registrazione pre-evento, Motion Detection, funzione Covert Camera, Watermarking, Trasmissione criptata SSL, Web Server integrato, interfacciamento POS e ATM, comandi frontali Alimentazione da 100 a 240 ca Assorbimento da 1.2 a 0.6 A Peso 7.6Kg Dimensioni (L x H x P) 430 x 88 x 405 mm (2 unità rack 19 ) Certificazioni FCC, CE, CB, UL Telecomando incluso RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.43 )

46 DR STAND-ALONE > HIGHEND ideoregistratore digitale stand alone 16 ingressi, serie HIGHEND, funzione Pentaplex, piattaforma di gestione RasPlus. 16 ingressi video composito con connettori BNC a loop autoterminanti Uscite video principali: 3, 1 video composito con connettore BNC, 1 GA con connettore D-SUB 15 pin (rilevamento automatico), 1 HDMI Uscite video secondarie: 2, 1 video composito con connettore BNC, 1 GA con connettore D-SUB 15 pin (rilevamento automatico) Uscita video Spot: 1, video composito con connettore BNC 16 ingressi di allarme 4 uscite di allarme 4 ingressi audio non amplificati 1 uscita audio non amplificata elocità di registrazione da 400ips@CIF a 100ips@D1 Hard Disk SATA da 500 GB in dotazione (espandibilità di 3 hard disk, possibilità di collegare HDD esata e iscsi in RAID) Compressione video: H264 2 porte USB (per backup, aggiornamento del firmware, collegamento mouse [NON in dotazione]) 1 porta RS485 per la gestione di telecamere PTZ (55 protocolli implementati) 1 porta RS232 1 porta Ethernet 10/1000 con connettore RJ45 Masterizzatore DD-RW Utenti: 2 amministratore e 10 utenti in visione e 2 utenti in ricerca con autorizzazioni multilivello Gestione: RasPlus, RasMobile, RasMobile per iphone e WebGuard, telecomando, mouse e tastiere serie CONTROLLER art , e Funzioni principali: Menu GUI, Autodiagnosi e Controllo hard disk tramite sistema S.M.A.R.T., DRNS, tifica degli eventi tramite , Log sistema in locale e da remoto, Registrazione pre-evento, Motion Detection, funzione Covert Camera, Watermarking, Web Server integrato, interfacciamento POS e ATM, comandi frontali, scrittura degli hard disk in Mirroring Alimentazione da 100 a 240 ca Assorbimento 1 A Peso 8 Kg Dimensioni (L x H x P): 430 x 88 x 400 mm (2 unità rack 19 ) Certificazioni FCC, CE, CB, UL Telecomando incluso (.44 )

47 STAND-ALONE > HIGHEND ideoregistratore digitale stand alone 16 ingressi, serie HIGHEND, funzione Pentaplex, piattaforma di gestione RasPlus. 16 ingressi video composito con connettori BNC a loop autoterminanti Uscite video principali: 3, 1 video composito con connettore BNC, 1 GA con connettore D-SUB 15 pin (rilevamento automatico), 1 HDMI Uscite video secondarie: 2, 1 video composito con connettore BNC, 1 GA con connettore D-SUB 15 pin (rilevamento automatico) Uscita video Spot: 1, video composito con connettore BNC 16 ingressi di allarme 4 uscite di allarme 16 ingressi audio non amplificati 1 uscita audio non amplificata elocità di registrazione da 400ips@D1 real time Hard Disk SATA da 500 GB in dotazione (espandibilità di 4 hard disk, possibilità di collegare HDD esata e iscsi in RAID) Compressione video: H264 2 porte USB (per backup, aggiornamento del firmware, collegamento mouse [NON in dotazione]) 1 porta RS485 per la gestione di telecamere PTZ (55 protocolli implementati) 1 porta RS232 1 porta Ethernet 10/1000 con connettore RJ45 Masterizzatore DD-RW Utenti: 2 amministratore e 10 utenti in visione e 2 utenti in ricerca con autorizzazioni multilivello Gestione: RasPlus, RasMobile, RasMobile per iphone e WebGuard, telecomando, mouse e tastiere serie CONTROLLER art , e Funzioni principali: Menu GUI, Autodiagnosi e Controllo hard disk tramite sistema S.M.A.R.T., DRNS, tifica degli eventi tramite , Log sistema in locale e da remoto, Registrazione pre-evento, Motion Detection, funzione Covert Camera, Watermarking, Trasmissione criptata SSL, Web Server integrato, interfacciamento POS e ATM, comandi frontali, scrittura degli hard disk in Mirroring Alimentazione da 100 a 240 ca Assorbimento 1 A Peso 10.4 Kg Dimensioni (L x H x P): 430 x 88 x 490 mm (2 unità rack 19 ) Certificazioni FCC, CE, CB, UL Telecomando incluso RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.45 )

48 DR STAND-ALONE > MOBILE ideoregistratore digitale stand-alone 8 ingressi, serie MOBILE, funzione Pentaplex, piattaforma di gestione RasPlus, per mezzi mobili. 8 ingressi video composito con connettori BNC a loop autoterminanti 1 uscita video composito con connettore BNC, 1 uscita video GA, 1 uscita video S-ideo (NON in contemporanea), 1 uscita video Spot 8 ingressi di allarme 2 uscite di allarme 1 ingresso panico 2 ingressi audio non amplificati 1 uscita audio non amplificata elocità di registrazione da 400ips@CIF a 100ips@D1 Hard Disk SATA da 500 GB in dotazione Compressione video: H264 2 porte USB (per backup, aggiornamento del firmware, collegamento stampante, collegamento mouse NON in dotazione) 1 porte RS485 per la gestione di telecamere PTZ (55 protocolli implementati) 1 porta RS232 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 Utenti: 256 suddivisi in 64 gruppi con autorizzazioni multilivello, 2 amministratore e 10 sessioni di lavoro aperte in contemporanea Gestione: RasPlus, RasMobile, RasMobile per iphone e WebGuard, telecomando, mouse e tastiere serie CONTROLLER art , e Funzioni principali: Menu GUI, Autodiagnosi e Controllo hard disk tramite sistema S.M.A.R.T., DRNS, tifica de gli eventi tramite , Log sistema in locale e da remoto, Registrazione pre-evento, Motion Detection, funzione Covert Camera, Watermarking, Trasmissione criptata SSL, Web Server integrato, interfacciamento POS e ATM, interfacciamento GPS, sistema di raffreddamento ad aria Alimentazione da 9 a 30 cc Assorbimento 12 A Peso 6.18Kg Dimensioni (L x H x P) 250 x 117 x 350 mm Certificazioni FCC, CE, IP64 (.46 )

49 PC-BASED > ANALITICS ideoregistratore digitale pc-based 16 ingressi, serie ANALITICS, funzione Pentaplex, piattaforma di gestione RasPlus. 16 ingressi video composito con connettori BNC a loop autoterminanti 1 uscita video GA, 9 uscite video Spot 16 ingressi di allarme 17 uscite di allarme 16 ingressi audio non amplificati 1 uscita audio non amplificata elocità di registrazione da 400ips@CIF a 100ips@4CIF Hard Disk SATA da 250GB in dotazione (espandibilità di 2 hard disk) Compressione video: H264 8 porte USB (per backup, aggiornamento del firmware, collegamento stampante, collegamento mouse in dotazione) 1 porte RS485 per la gestione di telecamere PTZ (55 protocolli implementati) 1 porta RS232 1 porta Ethernet 10/1000 con connettore RJ45 Masterizzatore DD-RW Utenti: 256 suddivisi in 64 gruppi con autorizzazioni multilivello, 2 amministratore e 10 sessioni di lavoro aperte in contemporanea Gestione: RasPlus, RasMobile, RasMobile per iphone e WebGuard, mouse e tastiere serie CONTROLLER art , e Funzioni principali: Menu GUI, Autodiagnosi e Controllo hard disk tramite sistema S.M.A.R.T., DRNS, tifica degli eventi tramite , Log sistema in locale e da remoto, Registrazione pre-evento, Motion Detection, funzione Covert Camera, Watermarking, Web Server integrato, interfacciamento POS e ATM Funzioni ANALITICS: Conteggio degli Attraversamenti, rilevamento Movimento, rilevamento Rimozione o Abbandono degli Oggetti, Riconoscimento dei olti Alimentazione da 100 a 240 ca Assorbimento da 3 a 1.5 A Peso 15.3Kg Dimensioni (L x H x P) 440 x 177 x 462 mm (4 unità rack 19 ) Certificazioni FCC, CE, CB, UL Tastiera e mouse inclusi RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.47 )

50 DR > TABELLE Tabella di comparazione > DR 4 INGRESSI Art FIRST 100@CIF / 50@HALF-D1 / 25@D1 H BNC, 1 GA in contemporanea 1 da 250 GB 1 RJ45 1 USB Telecomando RasPlus, Ras Mobile, Ras Mobile per iphone, Web Server integrato Art MIDDLE 100@CIF / 50@HALF-D1 / 25@D1 H BNC, 1 GA in contemporanea 4 RCA 1 RCA 4 1 relè 1 da 250 GB 1 RJ45 RS232, RS485 2 USB Tastiera frontale, telecomando RasPlus, Ras Mobile, Ras Mobile per iphone, Web Server integrato Art EOLUTION 100@CIF / 50@HALF-D1 / 25@D1 H264 4 con loop 1 BNC, 1 GA in contemporanea 1 BNC 4 RCA 1 RCA 4 1 relè 1 da 500 GB 2 DD-RW 1 RJ45 RS232, RS485 2 USB Tastiera frontale, telecomando RasPlus, Ras Mobile, Ras Mobile per iphone, Web Server integrato IPS in registrazione (PAL) Compressione video Ingressi video Uscite video principali Uscite video spot Ingressi audio Uscite audio Ingressi di allarme Uscite di allarme Hard Disk SATA in dotazione Hard Disk SATA aggiuntivi Masterizzatore Rete Ethernet 10/100 Porte seriali Interfaccie Controllo da locale Controllo da remoto Tabella di comparazione > DR 8 INGRESSI IPS in registrazione (PAL) Compressione video Ingressi video Uscite video principali Uscite video spot Ingressi audio Uscite audio Ingressi di allarme Uscite di allarme Hard Disk SATA in dotazione Hard Disk SATA aggiuntivi Masterizzatore Rete Ethernet 10/100 Porte seriali Interfaccie Controllo da locale Controllo da remoto Art MIDDLE 200@CIF / 100@HALF-D1 / 50@D1 H BNC, 1 GA in contemporanea 4 RCA 1 RCA 8 1 relè 1 da 500 GB 1 RJ45 RS232, RS485 2 USB Tastiera frontale, telecomando RasPlus, Ras Mobile, Ras Mobile per iphone, Web Server integrato Art EOLUTION 200@CIF / 100@HALF-D1 / 50@D1 H264 8 con loop 1 BNC, 1 GA in contemporanea 1 BNC 4 RCA 1 RCA 8 2 relè 1 da 500 GB 2 DD-RW 1 RJ45 RS232, RS485 2 USB Tastiera frontale, telecomando RasPlus, Ras Mobile, Ras Mobile per iphone, Web Server integrato Tabella di comparazione > DR 16 INGRESSI IPS in registrazione (PAL) Compressione video Ingressi video Uscite video principali Uscite video spot Ingressi audio Uscite audio Ingressi di allarme Uscite di allarme Hard Disk SATA in dotazione Hard Disk SATA aggiuntivi Masterizzatore Rete Ethernet 10/100 Porte seriali Interfaccie Controllo da locale Controllo da remoto Art MIDDLE 400@CIF / 200@HALF-D1 / 100@D1 H BNC, 1 GA in contemporanea 4 RCA 1 RCA 16 1 relè 1 da 500 GB 1 RJ45 RS232, RS485 2 USB Tastiera frontale, telecomando RasPlus, Ras Mobile, Ras Mobile per iphone, Web Server integrato Art EOLUTION 400@CIF / 200@HALF-D1 / 100@D1 H con loop 1 BNC, 1 GA in contemporanea 1 BNC 4 RCA 1 RCA 16 2 relè 1 da 500 GB 2 DD-RW 1 RJ45 RS232, RS485 2 USB Tastiera frontale, telecomando RasPlus, Ras Mobile, Ras Mobile per iphone, Web Server integrato (.48 )

51 DR > TABELLE Tabella di comparazione > DR 16 INGRESSI IPS in registrazione (PAL) Compressione video Ingressi video Uscite video spot Ingressi audio Uscite audio Ingressi di allarme Uscite di allarme Hard Disk SATA in dotazione Hard Disk SATA aggiuntivi Masterizzatore Rete Ethernet 10/100/1000 Porte seriali Interfaccie Controllo da locale Controllo da remoto Art HIGHEND / / H con loop 1 BNC 4 RCA 1 RCA 16 4 relè 1 da 500 GB 2 DD-RW 1 RJ45 RS232, RS485 2 USB, 1 SCSI, 1 esata Tastiera frontale, telecomando RasPlus, Ras Mobile, Ras Mobile per iphone, Web Server integrato Art HIGHEND 400@D1 H con loop 1 BNC 16 RCA 1 RCA 16 4 relè 1 da 500 GB 4 DD-RW 1 RJ45 RS232, RS485 2 USB, 1 SCSI, 1 esata Tastiera frontale, telecomando RasPlus, Ras Mobile, Ras Mobile per iphone, Web Server integrato Art ANALITICS 400@CIF / 200@2CIF / 100@4CIF H con loop 9 BNC 16 RCA 1 RCA TTL 1 da 250 GB 2 DD-RW 1 RJ45 RS232, RS485 8 USB, 1 esata mouse, tastiera RasPlus, Ras Mobile, Ras Mobile per iphone, Web Server integrato RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.49 )

52 DR ACCESSORI Hard Disk SATA, capacità di 250 GB Hard Disk SATA, capacità di 320 GB Hard Disk SATA, capacità di 500 GB Hard Disk SATA, capacità di 1 TB (.50 )

53 SOFTWARE > RAS RasPlus RasMobile La piattaforma RasPlus (Remote Administration System Sistema di Amministrazione da Remoto) è un software progettato e studiato per essere utilizzato con i videoregistratori digitali (DR), i codificatori e decodificatori IP e le telecamere IP. RasPlus controlla la gestione dei sistemi, il monitoraggio video, la registrazione video e la riproduzione delle immagini da più siti remoti. Funzioni principali: Menu multilingua Audio bidirezionale Controllo e report sullo stato dei DR remoti tifica degli eventi rilevati presso i siti remoti Monitoraggio remoto delle immagini delle telecamere dal vivo tramite layout impostabili e controllo del brandeggio per le telecamere PTZ Registrazione Panico delle immagini monitorate Ricerca delle immagini registrate in base alla data/ora e/o all evento accaduto Aggiornamento del software e programmazione del sistema da remoto Sistema di visualizzazione e informazioni sul registro eventi dei DR remoti isualizzazione dello stato del sistema Monitoraggio in remoto di siti multipli anche tramite mappe grafiche in 3D Collegamento contemporaneo fino a 64 siti remoti (16 per la ricerca delle immagini da remoto) Salvataggio dei filmati Sistema operativo:microsoft Windows Xp, ista (32 bit), 7 (32 bit) La piattaforma RasMobile consente di accedere, in qualsiasi momento e praticamente da ogni luogo, a siti remoti e di monitorarne le immagini dal vivo utilizzando un PDA con sistema operativo Windows Mobile (5.0 o successivo). RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.51 )

54 SOFTWARE > RAS RasMobile per iphone La piattaforma RasMobile per iphone consente di accedere, in qualsiasi momento e praticamente da ogni luogo, a siti remoti e di monitorarne le immagini dal vivo utilizzando un ipod Touch o un iphone (OS 3.0 o successivo) della Apple. Servizio mi DR (DRNS) L uso di indirizzi IP statici nelle reti LAN/WAN richiede spese di gestione elevate e aumenta i costi. è essenziale che i videoregistratori digitali (DR) supportino gli indirizzi IP dinamici nelle reti ADSL che utilizzano il protocollo DHCP (Dynamic Host Configuration Protocol). Ciò riduce i costi e aumenta la convenienza per gli utenti del sistema. (.52 )

55 ? GLOSSARIO 2CIF 4CIF CIF FULL D1 - D1 H264 HALF D1 M-JPEG MOTION DETECTION MPEG-4 S.M.A.R.T. S.S.L. IDEO LOSS WATERMARKING WEB SERER (Common Intermediate Format) Indica una risoluzione video pari a 704 x 288 pixels. (Common Intermediate Format) Indica una risoluzione video pari a 704 x 576 pixels. (Common Intermediate Format) Indica una risoluzione video pari a 352 x 288 pixels Indica una risoluzione video pari a 720 x 576 pixels Formato di compressione video evoluzione del MPEG-4 (MPEG-4 parte10) Indica una risoluzione video pari a 720 x 288 pixels (MOTION JPEG) Formato di compressione video in cui ogni singolo frame viene compresso in un immagine JPEG, la qualità della compressione è indipendente dal movimento presente nell immagine. (rilevamento movimento) Funzione che rileva cambiamenti nell immagine ripresa e genera una segnalazione di allarme. Formato di compressione video che trasmette solo le variazioni di immagine tramite i frame di tipo I (refresh puro) o di tipo P (analizza la differenza di immagine tra 2 frames). La parte di immagine che non cambia tra 2 frame successivi non è trasmessa. (Self-Monitoring Analysys and Reporting Technology) Sistema di autodiagnostica che controlla lo stato di salute dell Hard Disk e ne comunica le informazioni al software di monitoraggio. (Secure Socket Layer) Trasmissione criptata dei dati. (Perdita ideo) Funzione che rileva la perdita del segnale video (ad es. per taglio cavo), l accecamento (ad es. faro puntato contro la telecamera) e l oscuramento (immagine completamente nera) della telecamera e genera una segnalazione di allarme. (Filigrana) Tecnica steganografica che permette di inserire all interno di un file un marker digitale. Il Watermarking è l unica garanzia legale che le immagini registrate sono originali e non il prodotto di un foto/video montaggio. Pagina Web integrata nel software della telecamera o del videoregistratore digitale (DR) che ne permette la visualizzazione tramite browser. RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.53 )

56 Controllo totale. I sistemi di gestione sono il cuore di ogni impianto TCC di Comelit. La flessibilità di installazione conferisce alle console e matrici un vero primato nella propria categoria. Sistemi semplici da utilizzare e da configurare, applicazioni standalone, multipunto e piena integrazione nella piattaforma comune di gestione RASPLUS. Per il controllo e la gestione di ogni sistema la scelta è importante: Console RS485 e IP, matrici analogiche e digitali e convertitori analogico/digitali per consentiri la gestione totale ovunque. SOLUZIONI DI GESTIONE Console, Matrici, Codificatori e Decodificatori IP, Software e Server

57 RIPRESA ARCHIIO CONSOLE CONTROLLER 56 MATRICI CODIFICATORI IP DECODIFICATORI IP SOFTWARE e SERER MATRIX IP CONERTER MANAGEMENT GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.55 )

58 Gestione CONSOLE > CONTROLLER Console di comando RS485, serie CONTROLLER. Gestione di tastiere secondarie, fino a 254 telecamere PTZ, videoregistratori digitali di tutte le serie (tranne BASIC), multiplexer e codificatori e decodificatori di flussi IP Display alfanumerico LCD a 16 caratteri x 2 righe Joystick a velocità variabile con movimento su 3 assi 1 porta RS232 Alimentazione 12 cc Assorbimento 500 ma Peso 1.2Kg Dimensioni (L x H x P) 405 x 176 x 107 mm Certificazioni FCC, CE Alimentatore incluso Console di comando RS485 e IP, serie CONTROLLER. Gestione di tastiere secondarie, fino a 254 telecamere PTZ, videoregistratori digitali di tutte le serie (tranne BASIC), multiplexer, codificatori e decodificatori di flussi IP e matrice art Display alfanumerico LCD a 16 caratteri x 2 righe Joystick a velocità variabile con movimento su 3 assi removibile 1 ingresso audio non amplificato 1 uscita audio non amplificata 2 porte USB 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 Alimentazione 5 cc Assorbimento 2 A Peso 1.1Kg Dimensioni (L x H x P) x 95 x mm Certificazioni FCC, CE Alimentatore incluso Console di comando RS485, serie CONTROLLER. Gestione di tastiere secondarie, fino a 254 telecamere PTZ, videoregistratori digitali di tutte le serie (tranne BASIC), multiplexer e matrice art Display alfanumerico LCD a 16 caratteri x 2 righe Joystick a velocità variabile con movimento su 3 assi 1 porta RS232 Alimentazione 12 cc Assorbimento 500 ma Peso 1.2Kg Dimensioni (L x H x P) 405 x 176 x 107 mm Certificazioni FCC, CE Alimentatore incluso (.56 )

59 MATRICI > MATRIX Matrice video digitale, serie MATRIX. 16 ingressi video composito con connettori BNC a loop autoterminanti (espandibili a 256 con 16 matrici) 9 uscite video (1 in visualizzazione multischermo, 4 in visualizzazione Quad o a pieno schermo, 4 in visualizzazione a pieno schermo) 16 ingressi di allarme 2 uscite di allarme 1 porta RS485 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 Modalità operative: Master e Slave Gestione tramite massimo 8 tastiere della serie CONTROLLER art Funzioni principali: Motion Detection, rilevamento Perdita ideo Alimentazione da 100 a 240 ca Assorbimento da 0.4 a 0.2 A Peso 4.9Kg Dimensioni (L x H x P) 430 x 88 x 400 mm (2 unità rack 19 ) Certificazioni FCC, CE, CB, UL Alimentatore incluso Matrice video analogica, serie MATRIX. 32 ingressi video composito con connettori BNC 8 uscite video composito con connettori BNC 16 ingressi di allarme 2 uscite di allarme 1 porta RS485 (per controllo telecamere PTZ e videoregistratori digitali) 1 porta RS232 (per controllo videoregistratori digitali e collegamento a PC) Modalità operative: collegamento di massimo 16 matrici in parallelo (512 ingressi e 128 uscite video) oppure collegamento di massimo 16 matrici in Master e Slave (128 ingressi e 8 uscite video) Gestione tramite massimo 8 tastiere della serie CONTROLLER art Funzioni principali: programmazione di 80 sequenze, 80 gruppi e 80 macro e accesso tramite password Alimentazione 12 cc Assorbimento 1.25 A Peso 3.7Kg Dimensioni (L x H x P) 432 x 88 x 310 mm (2 unità rack 19 ) Certificazioni FCC, CE Alimentatore incluso RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.57 )

60 Gestione CODIFICATORI IP > IP CONERTER Codificatore IP 1 ingresso video, serie IPCONERTER. 1 ingresso video composito con connettore BNC Risoluzione video in ingresso: 720x576 1 ingresso di allarme 1 uscita di allarme 1 ingresso audio non amplificato 1 uscita audio non amplificata elocità in registrazione di 25ips@4CIF Compressioni video: H264, MPEG4 E M-JPEG 1 porta USB (per collegamento mouse NON in dotazione) 1 porta RS485 per la gestione di tastiere della serie CONTROLLER 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 20 connessioni simultanee Funzioni principali: Controllo e Registrazione Simultanee, Accesso Multilivello, Creazione del Codice HTML per la pubblicazione delle immagini su siti Web, Motion Detection, rilevamento Perdita ideo e Oscuramento ideo Alimentazione 12 cc, 24 ca e PoE (standard IEEE 802.3af ) Assorbimento 500 ma Peso 300g Dimensioni (L x H x P) 119 x 29 x 108 mm Certificazioni FCC, CE Alimentatore incluso Codificatore IP 4 ingressi video, serie IPCONERTER. 4 ingressi video composito con connettori BNC 1 uscita video composito Quad con connettore BNC Risoluzione video in ingresso: 720x576 4 ingressi di allarme 1 uscita di allarme 1 ingresso audio non amplificato 1 uscita audio non amplificata elocità in registrazione di 25ips@4CIF Compressioni video: H264, MPEG4 E M-JPEG 1 porta USB (per collegamento mouse NON in dotazione) 1 porta RS485 per la gestione di tastiere della serie CONTROLLER 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 20 connessioni simultanee Funzioni principali: Controllo e Registrazione Simultanee, Accesso Multilivello, Creazione del Codice HTML per la pubblicazione delle immagini su siti Web, Motion Detection, rilevamento Perdita ideo e Oscuramento ideo Alimentazione 12 cc, 24 ca e PoE (standard IEEE 802.3af ) Assorbimento 700 ma Peso 500g Dimensioni (L x H x P) 195 x 29 x 108 mm Certificazioni FCC, CE Alimentatore incluso (.58 )

61 DECODIFICATORI IP > IP CONERTER Decodificatore IP per 1 segnale video, serie IPCONERTER. 1 uscita video composito con connettore BNC, 1 uscita video GA (NON in contemporanea) Risoluzione video in uscita: 720x576 1 ingresso audio non amplificato 1 uscita audio non amplificata elocità in registrazione di 50ips@4CIF CompressionI video: H264, MPEG4 E M-JPEG 1 porta USB (per collegamento mouse NON in dotazione) 1 porta RS485 per la gestione di tastiere della serie CONTROLLER 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 Fino a 256 connessioni sequenziali Funzioni principali: Controllo e Registrazione Simultanee, Accesso Multilivello, Motion Detection, rilevamento Perdita ideo e Oscuramento ideo Alimentazione 5 cc Assorbimento 800 ma Peso 300g Dimensioni (L x H x P) 119 x 29 x 108 mm Certificazioni FCC, CE Alimentatore incluso Decodificatore IP per 4 segnali video, serie IPCONERTER. 1 uscita video composito con connettore BNC, 1 uscita video GA (NON in contemporanea), visualizzazione quad Risoluzione video in uscita: 720x576 1 ingresso audio non amplificato 1 uscita audio non amplificata elocità in registrazione di 50ips@4CIF CompressionI video: H264, MPEG4 E M-JPEG 1 porta USB (per collegamento mouse NON in dotazione) 1 porta RS485 per la gestione di tastiere della serie CONTROLLER 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 4 connessioni simultanee o 1024 sequenziali Funzioni principali: Controllo e Registrazione Simultanee, Accesso Multilivello, Motion Detection, rilevamento Perdita ideo e Oscuramento ideo Alimentazione 5 cc Assorbimento 800 ma Peso 300g Dimensioni (L x H x P) 119 x 29 x 108 mm Certificazioni FCC,CE Alimentatore incluso RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.59 )

62 Gestione SOFTWARE E SERER > MANAGEMENT Server PC, serie MANGEMENT. Sistema operativo Windows XP con licenza, processore Pentium Dual Core, hard disk da 500 GB, RAM da 6 GB, scheda di rete Ethernet 10/100 con connettore RJ45, masterizzatore DD-RW integrato. Montaggio a rack Software di gestione e registrazione locale e-client, serie MANAGEMENT, per la gestione di 4 flussi IP Software di gestione e registrazione locale e-client, serie MANAGEMENT, per la gestione di 16 flussi IP Software di gestione multipunto RasPlus, serie MANAGEMENT, per la gestione di 64 immagini in contemporanea e 254 flussi IP Software di gestione e registrazione multipunto Nautilus, serie MANAGEMENT, per la gestione di 64 flussi IP Software di gestione e registrazione multipunto inex, serie MANAGEMENT, per la gestione di 4 flussi IP Software di gestione e registrazione multipunto inex, serie MANAGEMENT, per la gestione di 8 flussi IP. (.60 )

63 SOFTWARE E SERER > MANAGEMENT Software di gestione e registrazione multipunto inex, serie MANAGEMENT, per la gestione di 16 flussi IP Software di gestione e registrazione multipunto inex, serie MANAGEMENT, per la gestione di 32 flussi IP Software di gestione e registrazione multipunto inex, serie MANAGEMENT, per la gestione di 64 flussi IP. RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.61 )

64 Percezione di realtà I monitors LCD serie SISUAL rappresentano la soluzione ideale per garantire una visualizzazione alla pari con tutti i sistemi di ripresa e registrazione di Comelit. Risoluzioni fino a 700 TL orizzontali, filtro 3D Comb per immagini ancora più definite, funzione Progressive scan per eliminare dalle immagini i tremolii o la confusione dell effetto di trascinamento. Flessibilità di applicazioni con la funzione PIP e le molteplici sorgenti: BNC, GA, S-ideo e HDMI. SOLUZIONI DI ISUALIZZAZIONE MONITORS

65 RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE MONITOR SISUAL 64 ISUAL 66 KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.63 )

66 Monitor SISUAL Monitor a colori LCD TFT da 17, 700 TL, serie SISUAL, con contenitore plastico completo di supporto da tavolo e vetro di protezione per lo schermo. Schermo TFT LCD da 17 Risoluzione orizzontale di 700 TL 16.7 milioni di colori Rapporto di contrasto di 1000:1 Luminosità di 300 cd/m² Angolo di visione di 80 da ogni lato Tempo di risposta (Tr/Td) di 5 ms Retroilluminazione con 2 lampade CCF con vita media di ore 2 ingressi video composito con connettore BNC con loop autoterminanti, 1 ingresso video GA, 1 ingresso S-ideo e 1 ingresso HDMI 1 ingresso audio stereo 2 altoparlanti da 0.5 W integrati Funzioni principali: PiP (Picture in Picture - immagine nell immagine), menu OSD multilingua, Progressive Scan e filtro 3D Comb, DNR Compatibile con supporti a standard ESA Alimentazione da 12 cc Assorbimento di 3.5 A Peso 6.6Kg Dimensioni (L x H x P) x 416 x 200 mm (con supporto da tavolo) Certificazioni FCC, CE, UL, MIC Alimentatore e telecomando inclusi (.64 )

67 SISUAL Monitor a colori LCD TFT da 19, 700 TL, serie SISUAL, con contenitore plastico completo di supporto da tavolo e vetro di protezione per lo schermo. Schermo TFT LCD da 19 Risoluzione orizzontale di 700 TL 16.7 milioni di colori Rapporto di contrasto di 1000:1 Luminosità di 300 cd/m² Angolo di visione di 80 da ogni lato Tempo di risposta (Tr/Td) di 5 ms Retroilluminazione con 2 lampade CCF con vita media di ore 2 ingressi video composito con connettore BNC con loop autoterminanti, 1 ingresso video GA, 1 ingresso S-ideo e 1 ingresso HDMI 1 ingresso audio stereo 2 altoparlanti da 0.5 W integrati Funzioni principali: PiP (Picture in Picture immagine nell immagine), menu OSD multilingua, Progressive Scan e filtro 3D Comb, DNR Compatibile con supporti a standard ESA Alimentazione da 12 cc Assorbimento di 3.5 A Peso 7.5Kg Dimensioni (L x H x P) x 416 x 200 mm (con supporto da tavolo) Certificazioni FCC, CE, UL, MIC Alimentatore e telecomando inclusi RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.65 )

68 Monitor ISUAL Monitor a colori, display LCD da 17, alimentazione da 96 a 256 ca, 16.7 milioni di colori, aspetto 5:4, livello di contrasto 800:1, luminosità 300 cd/mq, contenitore plastico con supporto da tavolo, solo ingresso GA, alimentatore compreso. Dimensioni (L x H x P): x x 200 mm (con supporto da tavolo). Peso: 3.7 kg Monitor a colori, display LCD da 19, alimentazione da 96 a 256 ca, 16.7 milioni di colori, aspetto 5:4, livello di contrasto 1000:1, luminosità 300 cd/mq, contenitore plastico con supporto da tavolo, solo ingresso GA, alimentatore compreso. Dimensioni (L x H x P): 420 x 400 x 200 mm (con supporto da tavolo). Peso: 5 kg Monitor a colori, display LCD da 17, alimentazione da 96 a 256 ca, 16.7 milioni di colori, aspetto 5:4, livello di contrasto 1000:1, luminosità 250 cd/mq, contenitore plastico con supporto da tavolo, ingressi GA e BNC, alimentatore compreso. Dimensioni (L x H x P): x x 200 mm (con supporto da tavolo). Peso: 3.7 kg Monitor a colori, display LCD da 19, alimentazione da 96 a 256 ca, 16.7 milioni di colori, aspetto 5:4, livello di contrasto 800:1, luminosità 250 cd/mq, contenitore plastico con supporto da tavolo, ingressi GA e BNC, alimentatore compreso. Dimensioni (L x H x P): 420 x 400 x 200 mm (con supporto da tavolo). Peso: 5 kg (.66 )

69 ISUAL Monitor a colori, display TFT a matrice attiva da 47, alimentazione da 90 a 264 ca, livello di contrasto 5000:1, luminosità 500cd/mq, contenitore plastico con supporto da tavolo, sistemi PAL/NTSC, 2 ingressi video, 1 ingresso S-video, 1 ingresso GA/SGA, 2 ingressi HDMI 1, 2 con HDCP, 2 ingressi audio, 2 uscite audio. Dimensioni (LxHxP): 1129,44x674x125,9 mm. Peso: 26,5 Kg (senza supporto da tavolo) Supporto da parete/soffitto per monitor LCD art.41610, art.41624, art , art.41637, art RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE Supporto da parete per monitor LCD art KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI Altre dimensioni di monitor LCD su richiesta (.67 )

70 Pronti e via Per installazioni rapide, efficenti e di qualità. Comelit propone una vasta scelta di kit per ogni applicazione e per ogni target di spesa. Il vantaggio di poter acquistare la tecnologia Comelit a costi contenuti e poter provare la qualità e le prestazioni di molti prodotti di serie che fanno parte della vasta scelta all acquisto. Completi di ogni accessori sono ideali per l installatore che vuole tutto a portata di mano. SOLUZIONI RAPIDE KIT

71 FAST 70 BASIC 71 RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT SIMPLERAS 71 FULLRAS 71 CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.69 )

72 Kit FAST Kit di videosorveglianza con ideoregistratore digitale stand alone 8 ingressi integrato in un monitor LCD da 19 e 4 telecamere con audio, serie FAST, funzione Triplex, piattaforma di gestione IRMS. Schermo TFT LCD da milioni di colori Rapporto di contrasto di 1000:1 Luminosità di 300 cd/m Angolo di visione di 80 da ogni lato Tempo di risposta (Tr/Td) di 3.5 ms Retroilluminazione con 4 lampade CCF con vita media di ore ideoregistratore digitale 4 ingressi video composito con connettori BNC 4 ingressi audio/video con connettori dedicati plug&play 1 ingresso video GA 8 ingressi di allarme 1 uscita di allarme elocità di registrazione da 200ips@CIF a 50ips@4CIF Hard Disk SATA da 320 GB in dotazione Compressione video: H264 2 porte USB (per backup, aggiornamento del firmware, colle gamento stampante, collegamento mouse - NON in dotazione) 1 porta RS485 per la gestione di telecamere PTZ (11 protocolli implementati) 1 porta Ethernet 10/100 con connettore RJ45 1 amministratore e 19 utenti con accesso multilivello Gestione: Software IRMS, telecomando e mouse Funzioni principali: Menu GUI, Autodiagnosi e Controllo hard disk tramite sistema S.M.A.R.T., DDNS, Registrazione pre-evento, Motion Detection, funzione Covert Camera, Watermarking, Web Server integrato, interfacciamento POS e ATM, comandi frontali, PiP Alimentazione da 100 a 240 ca Assorbimento 5.5 A Peso 8.4Kg (supporto da tavolo incluso) Dimensioni (L x H x P) 430 x 490 x 200 mm Certificazioni FCC, CE, CSA, UL Telecomando incluso 4 telecamere all-in-one a colori Day & Night con microfono incorporato e connettore dedicato, contenitore in alluminio waterproof IP66 con tettuccio parasole e 12 illuminatori ad infrarosso attivati da crepuscolare (distanza di illuminazio ne 10 metri) Sensore CCD da 1/3 Ottica fissa da 3.6 mm Risoluzione di 550 TL Sensibilità di 1 lux a colori e 0 lux in bianco e nero Funzioni principali: BLC, AGC, AWB, Audio Alimentazione 12 cc (direttamente dal monitor con connettore dedicato) Assorbimento 250 ma Staffa di fissaggio e connettori di adattamento connettore dedicato/bnc inclusi Lunghezza cavo 30 m (.70 )

73 BASIC Kit di ideosorveglianza con monitor LCD da 10,4 e DR a 4 ingressi integrato BASIC art.80153, HD Sata da 160 Gb, 2 telecamere COMPACT art , 2 alimentatori art.43083, 10 BNC art e 1 cartello Area videosorvegliata art SIMPLERAS Kit di ideosorveglianza SIMPLERAS con DR 4 ingressi serie BA- SIC art , gestione su piattaforma RAS, comprensivo di 2 telecamere serie MINIDOME art , 2 alimentatori art , 4 connettori art e un cartello Area videosorvegliata art RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT FULLRAS Kit di ideosorveglianza FULLRAS con DR 4 ingressi serie BASIC art , gestione su piattaforma RAS, comprensivo di monitor LDC da 17 art , 2 telecamere serie COMPACT art , 2 telecamere serie MINIDOME art , 2 alimentatori art , 8 connettori art e un cartello Area videosorvegliata art CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.71 )

74 Custodie Indispensabili per completare un vero sistema di sicurezza. Comelit propone una vasta gamma di custodie per ogni applicazione, dalla soluzione dove è necessario contenere i costi alle applicazioni più estreme. CUSTODIE

75 RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE STANDARD 74 UNICA 74 EXTREME 77 CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.73 )

76 Custodie CUSTODIE > STANDARD Supporto corto da parete/soffitto per telecamere, portata 2 Kg, lunghezza 140 mm, prodotto in alluminio verniciato con polveri di epossipoliestere, colore alluminio Custodia da interno, apertura a scorrimento, contenitore in termoplastica, waterproof IP54, colore RAL9002, slitta in alluminio pressofuso estruso, dimensioni utili (LxHxB) 270x75x75 mm. Peso 2,3 Kg. Staffa accessoria art Supporto medio da parete per custodia, portata 15 Kg, lunghezza 164 mm, prodotto in alluminio pressofuso estruso verniciato con polveri di epossipoliestere, colore RAL9002, adatto per custodie art Custodia stagna da esterno/interno con tettuccio parasole, riscaldamento termostatato, alimentazione 230 ca, apertura mediante scorrimento, contenitore in A e alluminio pressofuso estruso e waterproof IP66, colore RAL9002, dimensioni utili (LxHxB) 270x76x76 mm. Peso 2,13 Kg, staffa e snodo compresi Collare da palo per custodia art CUSTODIE > SERIE UNICA Supporto medio da soffitto per custodie, portata 15 Kg, lunghezza 450 mm, prodotto in alluminio pressofuso estruso verniciato con polveri di epossipoliestere, colore RAL9002, adatto per custodie art e art Collare da palo per supporti per custodie, portata 20 Kg, prodotto in alluminio verniciato con polveri di epossipoliestere, colore RAL9002, passaggio cavi integrato, diametro del palo da 50 a 140 mm, adatto per supporti art e custodie serie UNICA. (.74 )

77 CUSTODIE > SERIE UNICA Collare da palo per supporti per custodie, portata 40 Kg, prodotto in alluminio verniciato con polveri di epossipoliestere, colore RAL9002, passaggio cavi integrato, diametro del palo da 50 a 140 mm, adatto per supporti art e custodie serie UNICA. Possibilità di montare due custodie Adattatore ad angolo per supporti per custodie, portata 20 Kg, prodotto in alluminio verniciato con polveri di epossipoliestere, colore RAL9002, adatto per supporti art e custodie serie UNICA Custodia stagna, serie UNICA, da esterno/interno con tettuccio parasole, passaggio cavi protetto, riscaldamento termostatato, alimentazione 230ca, apertura posteriore a scatto, contenitore in alluminio pressofuso estruso e waterproof IP66, colore RAL9002, dimensioni utili (LxHxB) 270x75x100 mm, peso 4 Kg, staffa e snodo compresi. RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT Kit di ventilazione per custodia serie UNICA art.44120, alimentazione Custodia stagna, serie UNICA, da esterno/interno con tettuccio parasole, antivandalica, passaggio cavi protetto, riscaldamento e ventilazione termostatati, alimentazione 24ca, apertura posteriore a scatto, contenitore in alluminio pressofuso estruso e waterproof IP66, colore RAL9002, dimensioni utili (LxHxB) 270x75x100 mm, peso 4 Kg, staffa e snodo compresi. CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI Custodia stagna, serie UNICA, da esterno/interno con tettuccio parasole, antivandalica con vetro antisfondamento, passaggio cavi protetto, riscaldamento e ventilazione termostatati, alimentazione 24ca, apertura posteriore a scatto, contenitore in alluminio pressofuso estruso e waterproof IP66, colore RAL9002, dimensioni utili (LxHxB) 270x75x100 mm, peso 4 Kg, staffa e snodo compresi. SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.75 )

78 Custodie CUSTODIE > SERIE UNICA Iniettore PoE per custodie serie UNICA art e art Custodia stagna, serie UNICA, da esterno/interno con tettuccio parasole, tecnologia PoE, passaggio cavi protetto, apertura posteriore a scatto, splitter di alimentazione integrato compatibile con reti da 1 Gigabit impermeabile con connettore RJ45 stagno, riscaldamento e ventilazione termostatati, contenitore in alluminio pressofuso estruso e waterproof IP66, colore RAL9002, dimensioni utili (LxHxB) 270x75x100 mm, peso 4 Kg, staffa e snodo compresi Custodia stagna, serie UNICA, da esterno/interno con tettuccio parasole, antivandalica con vetro antisfondamento, tecnologia PoE, passaggio cavi protetto, apertura posteriore a scatto, splitter di alimentazione integrato compatibile con reti da 1 Gigabit impermeabile con connettore RJ45 stagno, riscaldamento e ventilazione termostatati, contenitore in alluminio pressofuso estruso e waterproof IP66, colore RAL9002, dimensioni utili (LxHxB) 270x75x100 mm, peso 4 Kg, staffa e snodo compresi Adattatori per fari infrarosso art.44671, art.44672, art e art per custodie serie UNICA Alimentatore da custodia, ingresso 230 ca/50-60 Hz, uscita 12cc/0,4A, adatto per custodie art.44090, art e art Trasformatore da custodia, ingresso 230 ca/50-60 Hz, uscita 24ca/0,4A, adatto per custodie art.44090, art e art (.76 )

79 CUSTODIE > SERIE EXTREME Custodia stagna, serie EXTREME, da esterno/interno con tettuccio parasole, raffreddata a liquido, riscaldamento termostatato, alimentazione 230ca, contenitore in acciaio inossidabile AISI 316L per applicazioni EXTREME, grado di protezione IP68 per immersioni fino a 10m, 2 pressacavi M16X1.5, dimensioni utili (LxHxB) 282x85x85 mm, peso 11,9 Kg Custodia stagna, serie EXTREME, da esterno/interno con tettuccio parasole, raffreddata a liquido, riscaldamento termostatato, alimentazione 24ca, contenitore in acciaio inossidabile AISI 316L per applicazioni EXTREME, grado di protezione IP68 per immersioni fino a 10m, 2 pressacavi M16X1.5, dimensioni utili (LxHxB) 282x85x85 mm, peso 11,9 Kg Barriera d aria per pulizia vetro per custodie serie EXTREME art e art Filtri per barriera d aria serie EXTREME art RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT etro ICOR per alte temperature per custodie serie EXTREME art e art Filtri infrarosso per art serie EXTREME. CUSTODIE ILLUMINATORI Porta filtri infrarosso per custodie serie EXTREME art e art SISTEMI DI ANALISI Custodia stagna, serie EXTREME, certificata Atex e Iecex per ambienti esterni/interni pericolosi classificati 1-21 e zone in cui è possibile la formazione di atmosfere potenzialmente esplosive, riscaldamento termostatato, pressacavi per i gas dei gruppi IIA (propano) e IIB (etilene), dimensione pressacavi da 1/2 o 3/4 su richiesta, temperatura da -20 C a +50 C, contenitore in alluminio anticorodal IP66/67, dimensioni utili (LxHxB) 220x84x110 mm, peso 11 Kg. SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.77 )

80 Custodie CUSTODIE > SERIE EXTREME Custodia stagna, serie EXTREME, certificata Atex e Iecex per ambienti esterni/interni pericolosi classificati 1-21 e zone in cui è possibile la formazione di atmosfere potenzialmente esplosive, riscaldamento termostatato, pressacavi per i gas dei gruppi IIA (propano) e IIB (etilene), dimensione pressacavi da 1/2 o 3/4 su richiesta, temperatura da -20 C a +50 C, contenitore in alluminio anticorodal IP66/67, con finestra in germanio e griglia, dimensioni utili (LxHxB) 220x84x110 mm, peso 11 Kg Custodia stagna, serie EXTREME, certificata Atex e Iecex per ambienti esterni/interni pericolosi classificati 1-21 e zone in cui è possibile la formazione di atmosfere potenzialmente esplosive, riscaldamento termostatato, pressacavi per i gas del gruppo IIC (acetilene e idrogeno), dimensione pressacavi da 1/2 o 3/4 su richiesta, temperatura da -20 C a +50 C, contenitore in alluminio anticorodal IP66/67, dimensioni utili (LxHxB) 220x84x110 mm, peso 11 Kg Custodia stagna, serie EXTREME, certificata Atex e Iecex per ambienti esterni/interni pericolosi classificati 1-21 e zone in cui è possibile la formazione di atmosfere potenzialmente esplosive, riscaldamento termostatato, pressacavi per i gas del gruppo IIC (acetilene e idrogeno), dimensione pressacavi da 1/2 o 3/4 su richiesta, temperatura da -20 C a +50 C, contenitore in alluminio anticorodal IP66/67, con finestra in germanio e griglia, dimensioni utili (LxHxB) 220x84x110 mm, peso 11 Kg Custodia stagna, serie EXTREME, certificata Atex e Iecex per ambienti esterni/interni pericolosi classificati 1-21 e zone in cui è possibile la formazione di atmosfere potenzialmente esplosive, triplo riscaldamento termostatato, pressacavi per i gas dei gruppi IIA (propano), IIB (etilene) e IIC (acetilene e idrogeno), dimensione pressacavi da 1/2 o 3/4 su richiesta, temperatura da -50 C a +50 C, contenitore in alluminio anticorodal IP66/67, dimensioni utili (LxHxB) 200x84x110 mm, peso 11 Kg Custodia stagna, serie EXTREME, certificata Atex e Iecex per ambienti esterni/interni pericolosi classificati 1-21 e zone in cui è possibile la formazione di atmosfere potenzialmente esplosive, triplo riscaldamento termostatato, pressacavi per i gas del gruppo IIC (acetilene e idrogeno), dimensione pressacavi da 1/2 o 3/4 su richiesta, temperatura da -50 C a +50 C, contenitore in alluminio anticorodal IP66/67, dimensioni utili (LxHxB) 200x84x110 mm, peso 11 Kg. (.78 )

81 CUSTODIE > SERIE EXTREME Custodia stagna, serie EXTREME, certificata Atex e Iecex per miniere (gas grisù), riscaldamento termostatato, pressacavi per i gas del gruppo IIC (acetilene e idrogeno), dimensione pressacavi da 1/2 o 3/4 su richiesta, temperatura da -20 C a +50 C, contenitore in acciaio inossidabile AISI 316L oppure in bronzo B14, grado di protezione IP66/67, dimensioni utili (LxHxB) 220x84x110 mm, peso 11 Kg Griglia protettiva vetro per custodie serie EXTREME art.44150, art.44151, art.44152, art.44153, art.44154, art.44155, art Supporto a parete in acciaio INOX 316L per tutte le custodie della serie EXTREME, peso 2,9 Kg Tettuccio parasole in acciaio INOX 316L per custodie serie EXTRE- ME art.44150, art.44151, art.44152, art.44153, art.44154, art.44155, art RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT Adattatore da angolo in acciaio INOX 316L per tutte le custodie della serie EXTREME Adattatore da palo in acciaio INOX 316L per tutte le custodie della serie EXTREME Adattatore da soffitto in acciaio INOX 316L per tutte le custodie della serie EXTREME. CUSTODIE ILLUMINATORI Riscaldamento termostatato alimentato a 100/230 ca adatto per custodie serie UNICA ed EXTREME. SISTEMI DI ANALISI Riscaldamento termostatato con termostato alimentato a 12 cc adatto per custodie serie UNICA ed EXTREME Riscaldamento termostatato con termostato alimentato a 24 ca adatto per custodie serie UNICA ed EXTREME. SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.79 )

82 Custodie CUSTODIE > SERIE EXTREME Triplo riscaldamento termostatato con termostato alimentato a 100/230 ca adatto per custodie serie UNICA ed EXTREME Triplo riscaldamento termostatato con termostato alimentato a 12 cc adatto per custodie serie UNICA ed EXTREME Triplo riscaldamento termostatato con termostato alimentato a 24 ca adatto per custodie serie UNICA ed EXTREME Custodia stagna, serie EXTREME, per ambienti esterni/interni con tettuccio parasole, riscaldamento termostatato, temperatura da -40 C a +50 C, contenitore in acciaio inossidabile AISI 316L waterproof IP66, alimentazione da 100 a 240 ca, dimensioni utili (LxHxB) 281x92x85 mm, peso 6 Kg Custodia stagna, serie EXTREME, per ambienti esterni/interni con tettuccio parasole, riscaldamento termostatato, temperatura da -40 C a +50 C, contenitore in acciaio inossidabile AISI 316L waterproof IP66, alimentazione 24 ca, dimensioni utili (LxHxB) 281x92x85 mm, peso 6 Kg Custodia stagna, serie EXTREME, per ambienti esterni/interni con tettuccio parasole, riscaldamento termostatato, temperatura da -40 C a +50 C, contenitore in acciaio inossidabile AISI 316L waterproof IP66, vetro al germanio, distanziatore per telecamera, alimentazione da 100 a 240 ca, dimensioni utili (LxHxB) 281x92x85 mm, peso 6 Kg Custodia stagna, serie EXTREME, per ambienti esterni/interni con tettuccio parasole, riscaldamento termostatato, temperatura da -40 C a +50 C, contenitore in acciaio inossidabile AISI 316L waterproof IP66, tergivetro, alimentazione da 100 a 240 ca, dimensioni utili (LxHxB) 281x92x85 mm, peso 6 Kg Tanica 25l per custodia serie EXTREME art (.80 )

83 NOTE RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.81 )

84 Illuminatori Per garantire una ripresa perfetta anche in assenza di luce si può scegliere tra illuminatori ad incandescenza o soluzioni che riducono drasticamente i costi di utilizzo come le soluzioni a LED. ILLUMINATORI

85 RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT ILLUMINATORI INCANDESCENZA 84 LED 84 CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.83 )

86 Illuminatori ILLUMINATORI > INCANDESCENZA Interruttore crepuscolare a cellula fotoelettrica, portata dei contatti 5A (1200W a 230 ca), ritardo all accensione 10 secondi, ritardo allo spegnimento 240 secondi, contenitore in policarbonato waterproof IP Faro infrarosso alogeno da 50W, alimentazione 230 ca, angolo di 10, lunghezza d onda 850nm, distanza di illuminazione 20m, dimensioni (ØxP): 100x197 mm. Peso 900 g Faro infrarosso alogeno da 50W, alimentazione 230 ca, angolo di 30, lunghezza d onda 850nm, distanza di illuminazione 15m, dimensioni (ØxP): 100x197 mm. Peso 900 g Faro infrarosso alogeno da 50W, alimentazione 12 ca, angolo di 10, lunghezza d onda 850nm, distanza di illuminazione 20m, dimensioni (ØxP): 100x197 mm. Peso 900 g Faro infrarosso alogeno da 50W, alimentazione 12 ca, angolo di 30, lunghezza d onda 850nm, distanza di illuminazione 15m, dimensioni (ØxP): 100x197 mm. Peso 900 g. ILLUMINATORI > LED Faro infrarosso a LED, alimentazione 230 ca con interruttore crepuscolare incorporato con contatto libero, angolo di 15, lunghezza d onda 850nm, distanza di illuminazione 150m. Consumo: 16 W Dimensioni (LxHxP): 192x195x83 mm Peso: 2,160 Kg Faro infrarosso a LED, alimentazione 230 ca con interruttore crepuscolare incorporato con contatto libero, angolo di 30, lunghezza d onda 850nm, distanza di illuminazione 100m. Consumo: 16 W Dimensioni (LxHxP): 192x195x83 mm Peso: 2,160 Kg Faro infrarosso a LED, alimentazione 230 ca con interruttore crepuscolare incorporato con contatto libero, angolo di 60, lunghezza d onda 850nm, distanza di illuminazione 70m. Consumo: 16 W Dimensioni (LxHxP): 192x195x83 mm Peso: 2,160 Kg (.84 )

87 Illuminatori ILLUMINATORI > LED Faro infrarosso a LED, alimentazione 230 ca con interruttore crepuscolare incorporato con contatto libero, angolo di 120, lunghezza d onda 850nm, distanza di illuminazione 35m. Consumo: 16 W Dimensioni (LxHxP): 192x195x83 mm Peso: 2,160 Kg RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.85 )

88 Sistemi di analisi I motion detector e i sistemi di rilevamento targhe specializzano ogni installazione dove la sicurezza conta. Sistemi di analisi

89 RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT SISTEMI DI ANALISI MOTION DETECTOR 88 RILEAMENTO TARGHE 89 CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.87 )

90 Sistemi SISTEMI DI ANALISI > MOTION DETECTOR Motion detector digitale a microprocessore, 4 ingressi video, 2 uscite video, 0 memorie di allarme, area massima allarmabile da 2 a 100%, tempo di ciclata da 1 a 9 secondi, tempo di preallarme da 0 a 30 secondi, alimentazione 230 ca/50 Hz, contenitore metallico rack (3 unità), colore nero, tastiera e mouse compresi Motion detector digitale a microprocessore, 4 ingressi video, 2 uscite video, 1 memoria di allarme, area massima allarmabile da 2 a 100%, tempo di ciclata da 1 a 9 secondi, tempo di preallarme da 0 a 30 secondi, alimentazione 230 ca/50 Hz, contenitore metallico rack (3 unità), colore nero, tastiera e mouse compresi Motion detector digitale a microprocessore, 4 ingressi video, 2 uscite video, 4 memorie di allarme, area massima allarmabile da 2 a 100%, tempo di ciclata da 1 a 9 secondi, tempo di preallarme da 0 a 30 secondi, alimentazione 230 ca/50 Hz, contenitore metallico rack (3 unità), colore nero, tastiera e mouse compresi Motion detector digitale a microprocessore, 8 ingressi video, 2 uscite video, 0 memorie di allarme, area massima allarmabile da 2 a 100%, tempo di ciclata da 1 a 9 secondi, tempo di preallarme da 0 a 30 secondi, alimentazione 230 ca/50 Hz, contenitore metallico rack (3 unità), colore nero, tastiera e mouse compresi Motion detector digitale a microprocessore, 8 ingressi video, 2 uscite video, 1 memoria di allarme, area massima allarmabile da 2 a 100%, tempo di ciclata da 1 a 9 secondi, tempo di preallarme da 0 a 30 secondi, alimentazione 230 ca/50 Hz, contenitore metallico rack (3 unità), colore nero, tastiera e mouse compresi Motion detector digitale a microprocessore, 8 ingressi video, 2 uscite video, 4 memoria di allarme, area massima allarmabile da 2 a 100%, tempo di ciclata da 1 a 9 secondi, tempo di preallarme da 0 a 30 secondi, alimentazione 230 ca/50 Hz, contenitore metallico rack (3 unità), colore nero, tastiera e mouse compresi Filtro recursivo, controllo di parametri ripetitivi quali vibrazioni, pioggia, neve, grandine, adatto per art.45650, art.45652, art Filtro recursivo, controllo di parametri ripetitivi quali vibrazioni, pioggia, neve, grandine, adatto per art.45656, art.45658, art. (.88 )

91 Sistemi SISTEMI DI ANALISI > RILEAMENTO TARGHE Sistema PC BASED, OLPR, riconoscimento ottico di targhe, composto dai programmi: Plate iew per il riconoscimento, memorizzazione e ricerca targhe, ALC Editor per la gestione data base delle targhe autorizzate, SC per la classificazione dei veicoli. Gestione di 4 telecamere AFCAM art unità rack. RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.89 )

92 Sistemi trasmissivi Trasmissione via radio, con fibra ottica o cavo UTP. 3 diverse soluzioni per soddisfare tutte le esigenze. Sistemi trasmissivi

93 RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT SISTEMI TRASMISSII WIRELESS FIBRA OTTICA DOPPINO/UTP CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.91 )

94 SISTEMI TRASMISSII > WIRELESS Supporto da palo per ricetrasmettitori video, prodotto in metallo, colore acciaio, diametro massimo del palo 50 mm, adatto per ricetrasmettitori art Supporto da palo per trasmettitori/ricevitori video, prodotto in metallo, colore acciaio, diametro massimo del palo 50 mm, adatto per art.48010, art e art Trasmettitore video via radio (PAL/SECAM), frequenza di trasmissione 2,4 GHz a sintesi digitale, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio a tenuta stagna waterproof IP65, colore grigio, antenna omnidirezionale compresa Ricevitore video via radio (PAL/SECAM), frequenza di ricezione 2,4 GHz a demodulazione digitale, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio a tenuta stagna waterproof IP65, colore grigio, antenna omnidirezionale compresa Ricetrasmettitore dati per collegamenti tipo punto-multipunto, frequenza 868 MHz, trasferimento trasparente della comunicazione RS232/RS485, modulazione GFSK, codifica Manchester+Hamming, 7 canali impostabili, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio a tenuta stagna waterproof IP65, colore grigio, antenna omnidirezionale compresa Trasmettitore video via radio da tavolo, frequenza di trasmissione 2,4 GHz, alimentazione 5 cc, contenitore in alluminio, colore nero, antenna omnidirezionale e alimentatore compresi Ricevitore video via radio da tavolo, frequenza di ricezione 2,4 GHz, alimentazione 5 cc, contenitore in alluminio, colore nero, antenna omnidirezionale e alimentatore compresi Kit composto da n 2 art , n 2 art , n 2 art.48083, alimentatori per art compresi, antenne e cavi esclusi Ricetrasmettitore dati full duplex multifunzione, standard IEEE a/b/g, interfaccia tramite rete LAN 10/100, configurabile come access point, bridge, repiter, client, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio a tenuta stagna waterproof IP65, colore grigio. (.92 )

95 Sistemi SISTEMI TRASMISSII > WIRELESS Cavo dati, preintestato, collega l art con l art e la rete LAN, lunghezza 25 metri Interfaccia PoE (Power over Ethernet), alimenta ed interfaccia l art con la rete LAN, alimentazione 12 cc, contenitore plastico, colore nero, alimentatore compreso Cavo antenna, preintestato con connettori tipo N, lunghezza 40 cm, adatto per art Ricetrasmettitore dati 5 GHz all-in-one multifunzione, antenna da 13dBI incorporata, standard IEEE a (compatibile h), iterfaccia tramite rete LAN 10/100, configurabile come Access Point, Client, WDS Bridge, Repeater, router WISP o router AP, alimentazione PoE, contenitore plastico a tenuta stagna Kit metallico di fissaggio da muro/palo per ricetrasmettitori video, adatto per ricetrsmettitori art RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT Antenna a pannello, frequenze da 5250 a 5875 MHz, guadagno 18dBi, polarizzazione lineare verticale, radiazione orizzontale/verticale 18, impedenza 50 ohm, connettore tipo N, contenitore plastico, colore grigio, accessori per il fissaggio da palo compresi, adatta per kit art.48080, art Antenna omnidirezionale, frequenze da 5250 a 5875 MHz, IEEE a,b,g, impedenza 50 ohm, connettore tipo N, contenitore plastico, accessori per il fissaggio da palo compresi, adatta per kit art e art CUSTODIE ILLUMINATORI Antenna Log, 7 elementi, frequenza 2,4 GHz, lunghezza 27 cm, guadagno 8,5 db, adatta per art e art Antenna direttiva Yagi, 17 elementi, frequenza 2,4 GHz, lunghezza 33 cm, guadagno 14,5 db (è necessario utilizzare l adattatore art ) Antenna direttiva Yagi, 17 elementi, frequenza 2,4 GHz, lunghezza 33 cm, guadagno 14,5 db, radomizzata, elevata protezione dagli agenti atmosferici per trasmissione/ricezione stabile (è necessario utilizzare l adattatore art ) Antenna Log, 7 elementi, frequenza 868 MHz, lunghezza 27 cm, guadagno 8,5 db, adatta per art SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.93 )

96 SISTEMI TRASMISSII > FIBRA OTTICA Trasmettitore video (PAL/SECAM/NTSC) via fibra ottica multimodale miniaturizzato, lunghezza d onda 850 nm, connettore ingresso tipo BNC, connettore ottico tipo ST, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio, colore alluminio Trasmettitore video (PAL/SECAM/NTSC) via fibra ottica multimodale da rack 19 (1 slot), lunghezza d onda 850 nm, connettore ingresso tipo BNC, connettore ottico tipo ST, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio, colore alluminio Trasmettitore video (PAL/SECAM/NTSC) via 2 fibre ottiche multimodale da rack 19 (1 slot), 2 ingressi video, lunghezza d onda 850 nm, connettori ingresso tipo BNC, connettori ottici tipo ST, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio, colore alluminio Trasmettitore video (PAL/SECAM/NTSC) via fibra ottica multimodale, lunghezza d onda 850 nm, connettore ingresso tipo BNC, connettore ottico tipo ST, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio, colore alluminio Trasmettitore video (PAL/SECAM/NTSC) via 2 fibre ottiche multimodale, 2 ingressi video, lunghezza d onda 850 nm, connettori ingresso tipo BNC, connettori ottici tipo ST, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio, colore alluminio Trasmettitore dati RS485 per fibra ottica Ricevitore video (PAL/SECAM/NTSC) via fibra ottica multimodale da rack 19 (1 slot), lunghezza d onda 850 nm, connettore uscita tipo BNC, connettore ottico tipo ST, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio, colore alluminio Ricevitore video (PAL/SECAM/NTSC) via 2 fibre ottiche multimodale da rack 19 (1 slot), 2 uscite video, lunghezza d onda 850 nm, connettori uscita tipo BNC, connettori ottici tipo ST, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio, colore alluminio Ricevitore video (PAL/SECAM/NTSC) via fibra ottica multimodale, lunghezza d onda 850 nm, connettore uscite tipo BNC, connettore ottico tipo ST, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio, colore alluminio. (.94 )

97 Sistemi SISTEMI TRASMISSII > FIBRA OTTICA Ricevitore video (PAL/SECAM/NTSC) via 2 fibre otticche multimodale, 2 uscite video, lunghezza d onda 850 nm, connettori uscita tipo BNC, connettori ottici tipo ST, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio, colore alluminio Trasmettitore dati RS485 per fibra ottica, montaggio da rack Ricetrasmettitore via 2 fibre ottiche multimodali, trasmettitore segnale video, trasmettitore/ricevitore dati (RS232/RS485/RS422), lunghezza d onda 850 nm, connettore ingresso video tipo BNC, connettore dati tipo Mini-Din, 2 connettori ottici tipo ST, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio, colore alluminio Ricetrasmettitore via 2 fibre ottiche multimodali, ricevitore segnale video, trasmettitore/ricevitore dati (RS232/RS485/RS422), lunghezza d onda 850 nm, connettore uscita video tipo BNC, connettore dati tipo Mini-Din, 2 connettori ottici tipo ST, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio, colore alluminio Ricetrasmettitore via 2 fibre ottiche multimodali da rack 19 (1 slot), trasmettitore segnale video, trasmettitore/ricevitore dati (RS232/ RS485/RS422), lunghezza d onda 850 nm, connettore ingresso video tipo BNC, connettore dati tipo Mini-Din, 2 connettori ottici tipo ST, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio, colore alluminio. RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI Ricetrasmettitore via 2 fibre ottiche multimodali da rack 19 (1 slot), ricevitore segnale video, trasmettitore/ricevitore dati (RS232/ RS485/RS422), lunghezza d onda 850 nm, connettore uscita video tipo BNC, connettore dati tipo Mini-Din, 2 connettori ottici tipo ST, alimentazione 12 cc, contenitore in alluminio, colore alluminio Convertitore attivo da LAN 10/100 Base a fibra ottica multimodale/da fibra ottica multimodale a LAN 10/100 Base, connettore tipo RJ45 per LAN, 2 connettori ottici tipo ST, half/full duplex, alimentazione 5 cc, contenitore plastico, colore antracite, alimentatore compreso. SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.95 )

98 SISTEMI TRASMISSII > FIBRA OTTICA Contenitore rack 19 (3 unità) per ricetrasmettitori via fibra ottica, 14 slot (10 per i moduli di trasmissione/ricezione), caricamento anteriore, contenitore in alluminio, colore alluminio Contenitore rack 19 (3 unità) per ricetrasmettitori via fibra ottica, 14 slot tutte disponibili per i moduli di trasmissione/ricezione, caricamento anteriore, contenitore in alluminio, colore alluminio, alimentatore incluso Pannello cieco per contenitore rack 19, (1 slot), realizzato in alluminio, colore alluminio, adatto per art Alimentatore per contenitore rack 19, (4 slot) alimentazione da 85 a 264 ca/50-60 Hz, tensione di uscita 12 cc, protetto da corto circuiti, protetto da sovraccarichi, contenitore in alluminio, colore alluminio, adatto per art Contenitore rack 19 (3 unità) per convertitori da LAN 10/100 Base a fibra ottica multimodale/da fibra ottica multimodale a LAN 10/100 Base, 10 slot, caricamento anteriore, alimentazione 230 ca, contenitore metallico, colore nero, adatto per art Cassetto ottico rack 19 (1 unità), 24 posizioni vuote per bussole ST- ST, contenitore in lamiera verniciata, colore grigio RAL Connettore passante tipo ST-ST per fibre ottiche multimodali, fissaggio a pannello, abbinabile all art Bretella bifibra per fibra ottica multimodale 50/125, lunghezza 2 metri, terminata da entrambi i lati con connettori ST-ST. (.96 ) Sono disponibili su richiesta trasmettitori, ricevitori e accessori per l utilizzo della fibra ottica monomodale per distanze fino a 40 km

99 Sistemi SISTEMI TRASMISSII > DOPPINO/UTP Kit passivo di conversione del segnale video su cavo Cat5/UTP e viceversa, connettori tipo BNC per ingresso/uscita segnale video, terminali a vite per collegamento cavo Cat5/UTP, distanza raggiungibile 300 m (colori)/600 m (bianco e nero), contenitori plastici, colore nero Trasmettitore/Ricevitore passivo di segnale video su cavo Cat5/UTP oppure viceversa, connettore tipo BNC per ingresso/uscita segnale video, terminali a vite per collegamento cavo Cat5/UTP, distanza raggiungibile 300 m (colori)/600 m (bianco e nero), contenitore plastico, colore nero Trasmettitore attivo di segnale video su cavo Cat5/UTP, connettore tipo BNC per ingresso segnale video, terminali a vite per collegamento cavo Cat5/UTP e alimentazione, distanza raggiungibile 1200 m (colori)/2000 m (bianco e nero) con ricevitore attivo art , contenitore plastico, colore nero, alimentatore incluso Ricevitore attivo di segnale video su cavo Cat5/UTP, connettore tipo BNC per uscita segnale video, terminali a vite per collegamento cavo Cat5/UTP e alimentazione, distanza raggiungibile 1200 m (colori)/2000 m (bianco e nero) con trasmettitore attivo art , contenitore plastico, colore nero, alimentatore incluso Ricevitore passivo di segnale video su cavo Cat5/UTP da rack 19 (1 unità), 16 connettori tipo BNC per uscita segnale video, terminali a vite per collegamento cavo Cat5/UTP, distanza raggiungibile 300 m (colori)/600 m (bianco e nero) con trasmettitore passivo, contenitore metallico, colore nero Ricevitore attivo di segnale video su cavo Cat5/UTP da rack 19 (1 unità), 16 connettori tipo BNC per uscita segnale video, terminali a vite per collegamento cavo Cat5/UTP, distanza raggiungibile 1200 m (colori)/2000 m (bianco e nero) con trasmettitore attivo, alimentazione 12 cc, contenitore metallico, colore nero. RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.97 )

100 ACCESSORI

101 RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT ACCESSORI 100 CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.99 )

102 ACCESSORI 1195 Trasformatore applicabile a guida DIN (6 moduli), ingresso 230 ca/50-60 Hz, uscita 12/24 ca con morsettiera Convertitore stabilizzato di tensione, ingresso da 20 a 28 ca/da 16 a 30 cc, uscita 12 cc/0,5a Alimentatore applicabile a guida DIN (2 moduli), ingresso da 110 a 240 ca/50-60 Hz, uscita 12 cc/1,5a con morsettiera Alimentatore applicabile a guida DIN (6 moduli), ingresso da 110 a 254 ca/50-60 Hz, uscita 12 cc/2,5a con morsettiera Alimentatore, ingresso da 100 a 240 ca/50-60 Hz, uscita 12 cc/2,5a con connettore jack Alimentatore a spina, ingresso da 100 a 240 ca/50-60 Hz, uscita 12 cc/1,33a con connettore jack Alimentatore a spina, ingresso da 100 a 240 ca/50-60 Hz, uscita 12 cc/0,7a con connettore jack Alimentatore a spina, ingresso 230 ca/50 Hz, uscita 12 cc/0,5a con connettore jack Distributore video amplificato, 1 ingresso video, 2 uscite video, distanza raggiungibile con cavo RG m, alimentazione 12 cc, contenitore plastico, alimentatore compreso Distributore video amplificato, 8 ingressi video, 16 uscite video, distanza raggiungibile con cavo RG m, alimentazione 12 cc, contenitore metallico da rack 19, alimentatore compreso. (.100 )

103 Accessori ACCESSORI Distributore video, 8 ingressi video, 16 uscite video programmabili, alimentazione 12 cc, contenitore metallico da rack 19, alimentatore compreso Distributore video amplificato, 16 ingressi video, 32 uscite video, distanza raggiungibile con cavo RG m, alimentazione 12 cc, contenitore metallico da rack 19, alimentatore compreso Protezione da scariche elettrostatiche sul cavo coassiale, contenitore metallico Protezione da scariche elettrostatiche sul cavo coassiale, sul cavo dati e sul cavo di alimentazione in bassa tensione, contenitore metallico nero Filtro correttivo passivo, elimina i disturbi causati dai diversi potenziali di terra (ground loop). RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT Cartello Area videosorvegliata in metallo verniciato e serigrafato Distributore video programmabile, 2 ingressi, 8 uscite, PAL/NTSC, alimentazione 12 cc, contenitore metallico, colore grigio, alimentatore compreso Distributore video programmabile, 4 ingressi, 8 uscite, PAL/NTSC, alimentazione 230 ca, contenitore metallico, colore grigio Distributore video programmabile, 8 ingressi, 16 uscite, PAL/NTSC, alimentazione 230 ca, contenitore metallico, colore grigio ideotester LCD da 3.5, risoluzione 320x240, alimentazione a batterie ricaricabili, contenitore plastico, 1 ingresso video, 1 uscita video. Funzioni aggiuntive: misuratore livello segnale video, tester AC & DC, test PTZ, test monitor. Caricabatterie compreso. CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII ACCESSORI (.101 )

104 ACCESSORI Microfono ad alta sensibilità con 45 Cm di cavo, alimentazione 12cc Connettore tipo BNC da saldare e avvitare, corpo in ottone nichelato ed isolamento in teflon, adatto per cavo art (confezione da 50 pezzi) Connettore tipo BNC da crimpare, corpo in ottone nichelato ed isolamento in teflon, adatto per cavo art (confezione da 50 pezzi) Adattatore da presa tipo BNC a presa tipo BNC, corpo in ottone nichelato ed isolamento in poliestere, adatto per connettori art.43660, art.43661, art e art (confezione da 10 pezzi) Connettore tipo BNC da crimpare, corpo in ottone nichelato ed isolamento in teflon, adatto per cavi art.43753, art (confezione da 50 pezzi) Spina tipo BNC ad angolo retto da avvitare, corpo in ottone nichelato ed isolamento in polipropilene, adatta per cavi art.43751, art e art (confezione da 50 pezzi) Adattatore a T da spina tipo BNC a doppia presa tipo BNC, corpo in ottone nichelato ed isolamento in teflon, adatto per connettori art.43660, art.43661, art e art (confezione da 10 pezzi) Pinza crimpatrice per connettori tipo BNC, azionamento a cremagliera, adatta per connettori art.43661, art Equalizzatore/correttore per segnali video/sincronismi applicabile a guida DIN (4 moduli), utilizzare cavo RG59, regolazione per tratte fino a 1000 m (inserire una unità ogni 300m), alimentazione 12 cc, contenitore plastico. (.102 )

105 Accessori ACCESSORI Cavo coassiale tipo RG59/U, impedenza 75 ohm, conduttore da 0,6 mm, schermo in rame, isolamento in polietilene solido, guaina in PC, colore nero, adatto per tratte medie. (MAX 300 m a colori ) Cavo coassiale tipo RG11, impedenza 75 ohm, conduttore da 0,6 mm, schermo in rame, isolamento in polietilene solido, guaina in PC, colore nero, adatto per tratte lunghe. (MAX 600 m a colori ) Cavo coassiale miniaturizzato tipo RG174, impedenza 75 ohm, conduttore da 0,6 mm, schermo in rame, isolamento in polietilene solido, guaina in PC, colore nero, adatto per tratte corte. (MAX 15 m a colori ) Cavo coassiale miniaturizzato + 4 conduttori (2x0,5 mmq, 2x0,25 mmq), impedenza 75 ohm, conduttore da 0,64 mm, schermo in rame, isolamento in polietilene cellulare, guaina in PC, colore nero, adatto per tratte corte Alimentatore applicabile a guida DIN (5 moduli), ingresso 230 ca/50 Hz, uscita 13 cc/0,3a con morsettiera. RIPRESA ARCHIIO GESTIONE ISIONE KIT Adattatore da connettore tipo RCA maschio a connettore tipo BNC femmina, corpo in ottone nichelato, isolamento PTFE Adattatore da connettore tipo N femmina a connettore tipo SMA maschio, corpo in ottone nichelato, isolamento in Teflon Connettore tipo BNC da saldare e avvitare, corpo in ottone nichelato, isolamento in teflon, adatto per cavi Comelit art Connettore tipo RCA maschio, corpo in ottone nichelato, isolamento in bachelite, terminali a saldare, fissacavo a crimpare Connettore tipo jack femmina, corpo in ottone nichelato, fissacavo a crimpare. CUSTODIE ILLUMINATORI SISTEMI DI ANALISI SISTEMI TRASMISSII Connettore tipo jack maschio, corpo in ottone nichelato, fissacavo a crimpare, diametro del piedino centrale da 2,1 mm. ACCESSORI (.103 )

ALL-IN-ONE > BASIC (.8 )

ALL-IN-ONE > BASIC (.8 ) Telecamere ALL-IN-ONE > BASIC 40624 Telecamera miniaturizzata a colori, serie BASIC, con ottica fissa minilens Pin Hole da 3.6 mm. Sensore CCD da 1/4 Ottica fissa minilens Pin Hole da 3.6 mm Risoluzione

Dettagli

VKC /IR Numero articolo: Telecamera da 1/3", day/night, SBLC, 3,8-9,5 mm, 600 TVL, illuminazione IR, 12 VCC/24 VCA

VKC /IR Numero articolo: Telecamera da 1/3, day/night, SBLC, 3,8-9,5 mm, 600 TVL, illuminazione IR, 12 VCC/24 VCA Numero articolo: 92702 Telecamera da 1/3", day/night, SBLC, 3,8-9,5 mm, 600 TVL, illuminazione IR, 12 VCC/24 VCA Caratteristiche principali 1/3" Sony Super HAD CCD Filtro IR meccanico (ICR) Aree protette

Dettagli

GCA-B4327V. TVCC > Telecamere Analogiche > Minidome Esterno. Minidome AntiVandalo, 700TVL, ICR, mm, WDR, 28 LEDs. Sommario

GCA-B4327V. TVCC > Telecamere Analogiche > Minidome Esterno. Minidome AntiVandalo, 700TVL, ICR, mm, WDR, 28 LEDs. Sommario Minidome AntiVandalo, 700TVL, ICR, 2.8-10.5mm, WDR, 28 LEDs Dome Anti Vandalismo (IK10) Wide Dynamic Range (WDR) per riprese in controluce Meccanismo a 3 assi, installazione a parete/soffitto, superficie

Dettagli

GCA-B5326V. TVCC > Telecamere Analogiche > Minidome Esterno. Minidome Analogica AntiVandalo, 700TVL, ICR, mm, 28 LEDs.

GCA-B5326V. TVCC > Telecamere Analogiche > Minidome Esterno. Minidome Analogica AntiVandalo, 700TVL, ICR, mm, 28 LEDs. Minidome Analogica AntiVandalo, 700TVL, ICR, 2.8-10.5mm, 28 LEDs Dome Anti Vandalismo (IK10) Meccanismo a 3 assi, installazione a parete/soffitto, superficie e controsoffitto Ottica varifocale TAMRON:

Dettagli

Speed-dome CSD600CAM. Caratteristiche Principali CSD600CAM-27 CSD600CAM-37

Speed-dome CSD600CAM. Caratteristiche Principali CSD600CAM-27 CSD600CAM-37 Speed-dome CSD600CAM CSD600CAM-27X CSD600CAM-37X Speed Dome ad alta velocità con moduli da 27X e 37X La CSD600CAM è il nuovo modulo di telecamera speed-dome sviluppato da Fracarro che fornisce le migliori

Dettagli

Telecamere T70S-HV12IR T70S-HV92IR T70S-HV50IR. Telecamere cilindriche a led WDR Day & Night

Telecamere T70S-HV12IR T70S-HV92IR T70S-HV50IR. Telecamere cilindriche a led WDR Day & Night Le straordinarie telecamere cilindriche a Led Day & Night con rimozione del filtro IR, della serie T70S, grazie alla funzione WDR (Wide Dynamic Range) di ultima generazione ed al nuovo CCD Sony Super HAD

Dettagli

Telecamere T60-S. Telecamere WDR Day & Night cilindriche con/senza led

Telecamere T60-S. Telecamere WDR Day & Night cilindriche con/senza led Le straordinarie telecamere cilindriche della serie T60S con e senza Led, Day & Night con rimozione del filtro IR e con funzione Color Cut (modelli senza led), grazie alla funzione WDR (Wide Dynamic Range)

Dettagli

GCA-B5325V. TVCC > Telecamere Analogiche > Minidome Esterno. Minidome Analogica AntiVandalo, 700TVL, ICR, WDR, 9-22mm. Sommario

GCA-B5325V. TVCC > Telecamere Analogiche > Minidome Esterno. Minidome Analogica AntiVandalo, 700TVL, ICR, WDR, 9-22mm. Sommario Minidome Analogica AntiVandalo, 700TVL, ICR, WDR, 9-22mm Dome Anti Vandalismo (IK10) Wide Dynamic Range (WDR) per riprese in controluce Filtro IR rimovibile Ottica: f = 9-22 mm, auto iris Meccanismo di

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA VIDEOSORVEGLIANZA GUIDA ALLA SCELTA INTELLIGENTE. seconda edizione. GuidA ALLA SCELTA INTELLIGENTE

VIDEOSORVEGLIANZA VIDEOSORVEGLIANZA GUIDA ALLA SCELTA INTELLIGENTE. seconda edizione. GuidA ALLA SCELTA INTELLIGENTE [ IT ] Comelit Group Spa Via Don Arrigoni 5 24020 Rovetta S. Lorenzo Bergamo Italy Tel. +39 (0) 346 750011 Fax +39 (0) 346 71436 www.comelitgroup.com info@comelit.it [ BE ] Comelit Group Belgium Doornveld

Dettagli

1/5 TELECAM. IP BULLET 5MP,3.6-10MM,IR 40M,IP66 TELECAMERE VIDEOSORVEGLIANZA OVERVIEW IPCAM755ZA

1/5 TELECAM. IP BULLET 5MP,3.6-10MM,IR 40M,IP66 TELECAMERE VIDEOSORVEGLIANZA OVERVIEW IPCAM755ZA 1/5 OVERVIEW Telecamera IP all-in-one a colori Day & Night, ottica motorizzata varifocal da 3.6-10 mm con funzione Smart Focus, risoluzione 5 MegaPixel@15 ips, contenitore waterproof IP66, 35 illuminatori

Dettagli

e-vision Telecamere Analogiche 1000 TVL elmospa.com Global security solutions

e-vision Telecamere Analogiche 1000 TVL elmospa.com Global security solutions e-vision Telecamere Analogiche 1000 TVL elmospa.com Global security solutions Tecnologia in continua evoluzione La serie di telecamere a 1000 linee TV rappresenta l ultimo step evolutivo della gamma di

Dettagli

GCA-B5326V. TVCC > Telecamere Analogiche > Minidome Esterno. Minidome Analogica AntiVandalo, 700TVL, ICR, mm, 28 LEDs

GCA-B5326V. TVCC > Telecamere Analogiche > Minidome Esterno. Minidome Analogica AntiVandalo, 700TVL, ICR, mm, 28 LEDs Minidome Analogica AntiVandalo, 700TVL, ICR, 2.8-12 mm, 28 LEDs Dome Anti Vandalismo (IK10) Meccanismo a 3 assi, installazione a parete/soffitto, superficie e controsoffitto Ottica varifocale TAMRON: f

Dettagli

TVB-2080Z10IR Numero articolo: Telecamera HD-TVI 1/3", giorno/notte, 1920x1080, WDR, Zoom AF 10x, infrarossi, 12/24 V

TVB-2080Z10IR Numero articolo: Telecamera HD-TVI 1/3, giorno/notte, 1920x1080, WDR, Zoom AF 10x, infrarossi, 12/24 V Numero articolo: 212939 Telecamera HD-TVI 1/3", giorno/notte, 1920x1080, WDR, Zoom AF 10x, infrarossi, 12/24 V Caratteristiche principali Sensore CMOS 1/3" 2.0 MP Progressive Scan Trasmissione video HD-TVI

Dettagli

Telecamere IP TB19M. Principali caratteristiche. Bullet Camera IP Megapixel Day & Night a Led Standard

Telecamere IP TB19M. Principali caratteristiche. Bullet Camera IP Megapixel Day & Night a Led Standard La nuova gamma di telecamere IP Bettini Idea serie rappresenta un eccellente compromesso fra prestazioni, qualità e prezzo rispondendo così alla sempre più frequente richiesta del mercato di soluzioni

Dettagli

Telecamere IP TD19M. Principali caratteristiche. Minidome IP Megapixel Day & Night a Led Standard

Telecamere IP TD19M. Principali caratteristiche. Minidome IP Megapixel Day & Night a Led Standard La nuova gamma di minidome IP Bettini Idea serie rappresenta un eccellente compromesso fra prestazioni, qualità e prezzo rispondendo così alla sempre più frequente richiesta del mercato di soluzioni di

Dettagli

Telecamere Speed Dome. Accessori Speed Dome

Telecamere Speed Dome. Accessori Speed Dome Filiali V2 Presenza di V2 Telecamere Speed Dome 40C001 40C002 40C003 40C004 40B004 Speed Dome Day Night Zoom Ottico 36 X Alta Risoluzione 480 TVL Con filtro ICR. CCD 1/4" Sony Exview HAD. Illuminazione

Dettagli

TPP-72A0030P0A Numero articolo: Telecamera Dome HD-TVI da 1/2,8", PTZ, 30x, day/night, 4,3-129 mm, 1920x1080, WDR, uso interno

TPP-72A0030P0A Numero articolo: Telecamera Dome HD-TVI da 1/2,8, PTZ, 30x, day/night, 4,3-129 mm, 1920x1080, WDR, uso interno Numero articolo: 213271 Telecamera Dome HD-TVI da 1/2,8", PTZ, 30x, day/night, 4,3-129 mm, 1920x1080, WDR, uso interno Caratteristiche principali Dome PTZ HD-TVI 1/2,8" con sensore CMOS Sony Risoluzione

Dettagli

Dome motorizzate 36X con IR

Dome motorizzate 36X con IR Dome motorizzate 36X con IR Telecamere motorizzate ZC-PT336P-IR 29/03/2012- G247/1/I Dome motorizzate Caratteristiche principali La camera ZC-PT336P-IR è stata progettata al fine di fornire alta qualità

Dettagli

HDB-2080Z03IR D Numero articolo: Telecamera HD-SDI 1/3", WDR, giorno/notte, 1920x1080, 3-9 mm, Zoom AF 3x, infrarossi, 12/24 V

HDB-2080Z03IR D Numero articolo: Telecamera HD-SDI 1/3, WDR, giorno/notte, 1920x1080, 3-9 mm, Zoom AF 3x, infrarossi, 12/24 V Numero articolo: 211417 Telecamera HD-SDI 1/3", WDR, giorno/notte, 1920x1080, 3-9 mm, Zoom AF 3x, infrarossi, 12/24 V Caratteristiche principali Sensore CMOS 1/3" 2.0 MP Progressive Scan Trasmissione video

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security UltraView Dome True Day/Night EVR e XP3 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Codice Prodotto: Telecamere UltraView Rugged Dome, True Day- Night 540LTV, con obiettivo varifocal IR disponibili

Dettagli

HDD-1012PTZ1080 Numero articolo: Telecamera dome HD-SDI 1/2,8", PTZ, 12x, giorno/notte, 4,8-57,6 mm, 1920x1080, 24 V, uso esterno

HDD-1012PTZ1080 Numero articolo: Telecamera dome HD-SDI 1/2,8, PTZ, 12x, giorno/notte, 4,8-57,6 mm, 1920x1080, 24 V, uso esterno Numero articolo: 207618 Telecamera dome HD-SDI 1/2,8", PTZ, 12x, giorno/notte, 4,8-57,6 mm, 1920x1080, 24 V, uso esterno Caratteristiche principali 1/2,8" HDcctv PTZ Dome con sensore CMOS Sony Obiettivo

Dettagli

Telecamere IP TB60M331-I/IR TB70M356-I/IR

Telecamere IP TB60M331-I/IR TB70M356-I/IR Le nuove telecamere IP Megapixel MASTER Bettini e rappresentano in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di videosorveglianza su rete.

Dettagli

Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile

Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile TELECAMERE IP IPCAM500A Telecamera BOX network, risoluzione D1, compatibile ONVIF. Sensore: 1/2.5 CMOS Trasmissione video: dual streaming (H264, MJPEG) IPCAM501A Telecamera BOX network, risoluzione HD

Dettagli

Twin Towers in Kuala Lumpur. Telecamere Professionali. Catalogo_OTTIMIZZATO.indd 19 28/06/

Twin Towers in Kuala Lumpur. Telecamere Professionali. Catalogo_OTTIMIZZATO.indd 19 28/06/ Twin Towers in Kuala Lumpur Telecamere Professionali Catalogo_OTTIMIZZATO.indd 19 28/06/10 13.18 Telecamera True IR Professionale AL-WTD650VAH / AL-WTD2810VAH WDR / 3D-DNR 40 IR led, 600 linee TV, IP66

Dettagli

TVCC LE NOVITÀ. DVR 4 ingressi con LAN. Telecamera da esterno night and day con tettuccio. Telecamera minidome antivandalica IP66

TVCC LE NOVITÀ. DVR 4 ingressi con LAN. Telecamera da esterno night and day con tettuccio. Telecamera minidome antivandalica IP66 TVCC LE NOVITÀ DVR 4 ingressi con LAN Telecamera da esterno night and day con tettuccio Telecamera minidome antivandalica IP66 192 INDICE DI SEZIONE 194 Caratteristiche generali Catalogo 196 Telecamere

Dettagli

CVMW3025-IR. Caratteristiche principali: Telecamera Dome fissa antivandalo H.264 3MP Full HD Wide Dynamic, MJPEG

CVMW3025-IR. Caratteristiche principali: Telecamera Dome fissa antivandalo H.264 3MP Full HD Wide Dynamic, MJPEG CVMW3025-IR Telecamera Dome fissa antivandalo H.264 3MP Full HD Wide Dynamic, MJPEG Questa telecamera Dome fissa IP antivandalo 3 MP full HD con lente varifocale motorizzata è adatta in quasi tutte le

Dettagli

INDICE GENERALE. 3.1 Telecamere D & N, con filtro IR meccanico (220 V.ca.)... Pag. 9

INDICE GENERALE. 3.1 Telecamere D & N, con filtro IR meccanico (220 V.ca.)... Pag. 9 INDICE GENERALE 1. TELECAMERE MONOCROMATICHE. 1.1 Telecamere B/N. (220 V.ca.).... Pag. 5 1.2 Telecamere B/N. (12/24 V.).... Pag. 6 2. TELECAMERE A COLORI. 2.1 Telecamere PAL. (220 V.ca.). Pag. 7 2.2 Telecamere

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security TruVision Mini Dome PTZ 12X Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Codice Prodotto: Telecamere TruVision Mini Dome PTZ 12X, dome con zoom ottico 12 X e ulteriore zoom digitale a 12X Differenti

Dettagli

Serie SSC-E450/E470 Telecamere a colori. Per una sorveglianza perfetta anche di notte

Serie SSC-E450/E470 Telecamere a colori. Per una sorveglianza perfetta anche di notte Serie SSC-E450/E470 Telecamere a colori Per una sorveglianza perfetta anche di notte Caratteristiche Qualità eccezionale dell immagine Tecnologia CCD SuperExwave all avanguardia La serie SSC-E450/E470

Dettagli

Telecamere IR CIR , CIR Novità. Contenuto della confezione: Caratteristiche principali

Telecamere IR CIR , CIR Novità. Contenuto della confezione: Caratteristiche principali Telecamere IR CIR700-3.6, Novità CIR700-3.6 Caratteristiche principali - Funzione Day&Night - Led IR per visione notturna - CCD 1/3 Sony Super HAD - DSP Sony Effio - Alta risoluzione 700 TVL - ATR 128x,

Dettagli

Telecamere TDA101S3-IR. Minidome antivandalo a Led Day & Night Effio-V

Telecamere TDA101S3-IR. Minidome antivandalo a Led Day & Night Effio-V La nuova minidome da esterno antivandalo a Led Day & Night con rimozione del filtro IR, grazie al CCD Sony Super HAD II (960H) ed al D.S.P. Sony Effio-V di ultima generazione, riproduce immagini in altissima

Dettagli

Telecamere TD101S3-IR TD101S3. Minidome da interno a Led Day & Night Effio-V

Telecamere TD101S3-IR TD101S3. Minidome da interno a Led Day & Night Effio-V Le nuove minidome da interno a Led e Day & Night con rimozione del filtro IR, grazie al CCD Sony Super HAD II (960H) ed al D.S.P. Sony Effio-V di ultima generazione, riproduce immagini in altissima risoluzione

Dettagli

Telecamere T59S3. Telecamere Day & Night Effio-V con rimozione del filtro IR

Telecamere T59S3. Telecamere Day & Night Effio-V con rimozione del filtro IR La nuova telecamera Day & Night, grazie al CCD Sony Super HAD II (960H) ed al D.S.P. Sony Effio-V di ultima generazione, riproduce immagini in altissima risoluzione (800 linee a colori), ricche di dettagli

Dettagli

TELECAMERA IR VARIFOCAL

TELECAMERA IR VARIFOCAL (c) Il taglio dei cavi e dei connettori comporta la caduta della garanzia GARANZIA 3 ANNI DALLA DATA DI PRODUZIONE TELECAMERA IR VARIFOCAL 1/3 DSP Color Day/Night IR Camera Risoluzione 600/700TVL, 12Vcc,

Dettagli

Seguici su. Serie BASIC. Il giusto equilibrio tra semplicità installativa e sicurezza. TVCC

Seguici su. Serie BASIC. Il giusto equilibrio tra semplicità installativa e sicurezza. TVCC Seguici su Serie BASIC Il giusto equilibrio tra semplicità installativa e sicurezza. TVCC Serie BASIC Una gamma di prodotti in grado di rispondere a tutte le esigenze installative dove la qualità dei risultati

Dettagli

Telecamere IP TD102M321-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night da interno Standard

Telecamere IP TD102M321-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night da interno Standard La nuova minidome da interno IP da 3 Megapixel serie MASTER rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di videosorveglianza

Dettagli

SOLUZIONI STANDARD EASY DOME IV

SOLUZIONI STANDARD EASY DOME IV AD D-SDI ILARE CARATTERISTICE PRINCALI > ALTA VELOCITÀ DI ROTAZIONE SULL'ASSE ORIZZONTALE E VERTICALE > MODULI CAMERA SONY > STAE DA PARETE O DA SOITTO > POWER BOX dove è richiesta una possibilità di grande

Dettagli

CFMW3025. Caratteristiche principali: Telecamera Dome fissa da interno, H.264 3MP Full HD IP Wide Dynamic, MJPEG

CFMW3025. Caratteristiche principali: Telecamera Dome fissa da interno, H.264 3MP Full HD IP Wide Dynamic, MJPEG CFMW3025 Telecamera Dome fissa da interno, H.264 3MP Full HD IP Wide Dynamic, MJPEG Questa telecamera dome fissa da 3 MP full HD IP combina i requisiti delle telecamere CCTV analogiche classiche con le

Dettagli

SISTEMI COMMERCIALI DI VIDEOSORVEGLIANZA

SISTEMI COMMERCIALI DI VIDEOSORVEGLIANZA SISTEMI COMMERCIALI DI VIDEOSORVEGLIANZA 4 DVR SERIE MJPEG 4 DVR SERIE MPEG4 5 DVR SERIE H.264 5 DISPOSITIVO ACQUISIZIONE VIDEO USB 6 SPEED DOME ALLARMATE 7 TELECAMERA ZOOM 7 TELECAMERE PER ESTERNO IR

Dettagli

Bullet Camera IP Megapixel Day & Night Standard

Bullet Camera IP Megapixel Day & Night Standard La nuova telecamera IP Bettini Idea rappresenta un eccellente compromesso fra prestazioni, qualità e prezzo, rispondendo così alla richiesta del mercato di soluzioni di elevato livello tecnologico, proposte

Dettagli

TELECAMERE ANALOGICHE

TELECAMERE ANALOGICHE TELECAMERE ANALOGICHE Euklis Lite Pagina 0 Euklis Pagina Bosch Pagina 3 9 TELECAMERE ANALOGICHE Euklis Lite KLISLITE 45C Euklis Lite Telecamera BOX CCD 420TVL DSP Sensore /3 CCD Sony con DSP, risoluzione

Dettagli

COD. ART. DESCRIZIONE PRODOTTO PREZZO (IVA esclusa) Telecamera Day&Night IP 4CIF Dual Codec Dual Streaming H.264

COD. ART. DESCRIZIONE PRODOTTO PREZZO (IVA esclusa) Telecamera Day&Night IP 4CIF Dual Codec Dual Streaming H.264 VGBN-6000 Telecamera Day&Night IP 4CIF Dual Codec Dual Streaming H.264 CMOS Progressive Scan 1/2.5 Rapporto S/N>50dB 0.7 lux colore (F1.2, 30IRE), 0.08 lux B/W (F1.2, Slow Shutter ON, 30IRE) BLC: compensazione

Dettagli

TELECAMERE IP MEGAPIXEL

TELECAMERE IP MEGAPIXEL TELECAMERE IP MEGAPIXEL Euklis Panoramiche 60 Versioni da interno Versioni da esterno IP66 Staffe di supporto Accessori per KLIS 60-5M Pagina 2 Pagina 2 Pagina 2 Pagina 24 Euklis Pagina 24 Lumenera Pagina

Dettagli

TELECAMERE DOME ANALOGICHE

TELECAMERE DOME ANALOGICHE TELECAMERE DOME ANALOGICHE Euklis Dome da interno Infinova Pagina 45 Pagina 45 Accessori Pagina 4 Bosch Pagina 47 43 TELECAMERE DOME ANALOGICHE Euklis Dome da interno KLIS MD10X Euklis Minidome PTZ 10X

Dettagli

Speed-dome CSD600MINI-12

Speed-dome CSD600MINI-12 Speed-dome Mini esterno antivandalo speed dome 12X Il è la soluzione compatta della nuova Serie CSD600 per le telecamere PTZ sviluppata da Fracarro per soddisfare l'esigenza tipica dei piccoli parckings,

Dettagli

ACCESSORI PER LA SERIE ULISSE

ACCESSORI PER LA SERIE ULISSE 2016/04/01 ACCESSORI PER LA SERIE ULISSE UPTIRN ILLUMINATORI A LED Protezione antivandalismo (IK10) Alimentazione 24Vac/12-24Vdc Angolo di diffusione: 10, 30, 60 Lunghezze d onda: 850nm, 940nm, luce bianca

Dettagli

PLATEVIEW ZOOM. Modello con tastierino interno GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO

PLATEVIEW ZOOM. Modello con tastierino interno GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO PLATEVIEW ZOOM Modello con tastierino interno GUIDA RAPIDA ALL UTILIZZO Contenuto Prima di procedere all installazione del dispositivo, verificare che il contenutoo della confezione sia tutto presente

Dettagli

Telecamere TD7301. Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR. Telecamere Day & Night WDR 960H Effio-P

Telecamere TD7301. Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR. Telecamere Day & Night WDR 960H Effio-P Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR L eccellente telecamera Day & Night WDR con rimozione del filtro IR, si rinnova tecnologicamente grazie al nuovissimo CCD Sony Super

Dettagli

Telecamera a Colori ¼ CCD mod. CC-9603S cod Con controllo Ottiche DC Manuale di utilizzo

Telecamera a Colori ¼ CCD mod. CC-9603S cod Con controllo Ottiche DC Manuale di utilizzo Telecamera a Colori ¼ CCD mod. CC-9603S cod. 559590004 Con controllo Ottiche DC Manuale di utilizzo Leggere attentamente il Manuale di Utilizzo, prima dell installazione ATTENZIONE PERICOLO DI SCOSSE NON

Dettagli

Telecamera Day & Night a Colori CCD cod con Supporto, Alimentatore, Viti, Tettuccio Parasole, Waterproof Manuale di utilizzo

Telecamera Day & Night a Colori CCD cod con Supporto, Alimentatore, Viti, Tettuccio Parasole, Waterproof Manuale di utilizzo Telecamera Day & Night a Colori CCD cod. 559590013 con Supporto, Alimentatore, Viti, Tettuccio Parasole, Waterproof Manuale di utilizzo Leggere attentamente il Manuale di Utilizzo, prima dell installazione

Dettagli

FUORI TUTTO!! Ottica fissa

FUORI TUTTO!! Ottica fissa FUORI TUTTO!! Ottica fissa 22,00 Art. 1101 Telecamera a colori completa di ottica fissa, Mini Lens, racchiusa in mini contenitore metallico. Dalle dimensioni molto contenute, con una buona qualità di immagine

Dettagli

SOLUZIONI STANDARD MICROCAMERE E TELECAMERE COMPATTE

SOLUZIONI STANDARD MICROCAMERE E TELECAMERE COMPATTE SOFTWAR DI CNTRALIZZAZION ACCSSORI INTGRAZION SOLUZIONI STANDARD MICROCAMR TLCAMR COMPATT INTRODUZION DIGITAL FILAR SUGGRIMNTI APPLICATIVI CONVNZIONAL STAND ALON NTRY LVL FULL LVL HIGH PROFIL COASSIAL

Dettagli

Speed Dome. Serie EN. Principali caratteristiche. Speed Dome a Led integrati con Autotracking

Speed Dome. Serie EN. Principali caratteristiche. Speed Dome a Led integrati con Autotracking Principali caratteristiche Illuminatori Led IR integrati con portata fino a 150 metri Tergivetro motorizzato Funzione Day & Night con rimozione del filtro IR Modelli 30X e 37X Alta velocità di rotazione,

Dettagli

MINISTERO DELL INTERNO CAPITOLATO TECNICO

MINISTERO DELL INTERNO CAPITOLATO TECNICO MINISTERO DELL INTERNO CAPITOLATO TECNICO Aggiornamento tecnologico ed assistenza evolutiva degli impianti di sicurezza installati presso alcune sedi del Dipartimento della Pubblica Sicurezza Allegato

Dettagli

Seguici su. Serie ADVANCED. CCTV Analogic Systems TVCC

Seguici su. Serie ADVANCED. CCTV Analogic Systems TVCC Seguici su Serie ADVANCED CCTV Analogic Systems TVCC Serie ADVANCED Alla scoperta di soluzioni tecnologicamente avanzate. In un mercato come quello del CCTV, sempre più competitivo, fare la differenza

Dettagli

CCMW3025. Caratteristiche principali: Telecamera IP Wide Dynamic 3MP Full HD H.264, MJPEG

CCMW3025. Caratteristiche principali: Telecamera IP Wide Dynamic 3MP Full HD H.264, MJPEG CCMW3025 Telecamera IP Wide Dynamic 3MP Full HD H.264, MJPEG La telecamera IP 3 MP full HD combina i requisiti delle telecamere CCTV analogiche classiche con le elevate prestazioni, la flessibilità e la

Dettagli

LINCE ITALIA S.p.A. REG. N UNI EN ISO 9001:2000

LINCE ITALIA S.p.A. REG. N UNI EN ISO 9001:2000 LINCE ITALIA S.p.A. REG. N. 4796 UNI EN ISO 9001:2000 Art. 7568 Art. 7569 MANUALE UTENTE 1 AVVERTENZE L utilizzo improprio del cavo di alimentazione può provocare malfunzionamenti del dispositivo. Estrarre

Dettagli

Telecamere TB70-V12IR TB70-V50IR TB60-V12IR. Telecamere Bullet a Led Day & Night Effio-V

Telecamere TB70-V12IR TB70-V50IR TB60-V12IR. Telecamere Bullet a Led Day & Night Effio-V Le nuove telecamere Bullet a Led da esterno TB70- V12IR, e Day & Night con rimozione del filtro IR, grazie al CCD Sony Super HAD II (960H) ed al D.S.P. Sony Effio-V di ultima generazione, riproducono immagini

Dettagli

Linea SMB. Soluzioni AHD 1080p dall elevato rapporto prestazioni/investimento. Linea Tvcc

Linea SMB. Soluzioni AHD 1080p dall elevato rapporto prestazioni/investimento. Linea Tvcc Linea SMB Soluzioni AHD 1080p dall elevato rapporto prestazioni/investimento Linea Tvcc Linea SMB AHD 1080p Sistemi per videosorveglianza ad alta risoluzione su cavo coassiale SMB è la nuova linea di dispositivi

Dettagli

Bullet Camera IP 2 Mega Pixel da esterno/interno 1920x1080(30fps), ottica fissa, SMART IR, alimentazione POE.

Bullet Camera IP 2 Mega Pixel da esterno/interno 1920x1080(30fps), ottica fissa, SMART IR, alimentazione POE. Cod. UNIPB20F 03 Telecamere IP Serie Premium Bullet Camera IP 2 Mega Pixel da esterno/interno 1920x1080(30fps), ottica fissa, SMART IR, alimentazione POE. 2 MEGA PIXEL 1/2.8 2 Mega Pixel (1920x1080) Obiettivo

Dettagli

Telecamere Ottica Fissa a Parete Telecamere Varifocal a Parete Telecamere Ottica fissa a soffitto Telecamere Varifocal a soffitto

Telecamere Ottica Fissa a Parete Telecamere Varifocal a Parete Telecamere Ottica fissa a soffitto Telecamere Varifocal a soffitto Telecamere Ottica Fissa a Parete Telecamere Varifocal a Parete Telecamere Ottica fissa a soffitto Telecamere Varifocal a soffitto Telecamere Camuffate Telecamere Box - solo corpo Telecamere IP Telecamere

Dettagli

TELECAMERA 700 LINEE TC MU

TELECAMERA 700 LINEE TC MU TELECAMERA 700 LINEE TC 2812700 MU Manuale d'uso e installazione Rev 2.0 CARATTERISTICHE 1/3" Sony 960H CCD,EFFIO-E WDR DSP Alta risoluzione 700TVL sensibilità 0.0002Lux/F1.2 Day & night meccanico con

Dettagli

MINICAMERE MICROCAMERE E MINIDOME

MINICAMERE MICROCAMERE E MINIDOME SEZIONE 3 (REV.B) MICAMERE E MIDOME Scaricabile dal sito www.urmetdomus.com nell area Manuali Tecnici. sez.3 1 MANUALE TECNICO TVCC - Sezione 3 DICE SEZIONE 3 MANUALE TECNICO TVCC Sez. Pag. BIANCO / NERO

Dettagli

ALLEGATO A. 12 (DODICI) Alimentatore 230Vc.a./24Vc.c. per telecamera 12Vc.c. da inserire nella custodia;

ALLEGATO A. 12 (DODICI) Alimentatore 230Vc.a./24Vc.c. per telecamera 12Vc.c. da inserire nella custodia; ALLEGATO A C O M P L E S S O I M M O B I L I A R E D I V I A A C T O N 3 8 : 02 (DUE) Monitor a colori ad alta definizione da 19", 1000 linee uscita supplementare per VCR, alimentazione 220 Vc.a., completo

Dettagli

AHD: l alta risoluzione su cavo coassiale

AHD: l alta risoluzione su cavo coassiale AHD: l alta risoluzione su cavo coassiale Catalistino AHD 2016 SQR KAPTA1504 189,00 SQR KAPTA1508 299,00 SQR KAPTA1516 590,00 DVR AHD AHD 4-8 - 16 canali auto sensing 1080pLite Uscite video HDMI - VGA

Dettagli

C O M U N E D I O R I O L I T T A (PROVINCIA DI LODI)

C O M U N E D I O R I O L I T T A (PROVINCIA DI LODI) C O M U N E D I O R I O L I T T A (PROVINCIA DI LODI) SERVIZIO ORIO LITTA, 30 GENNAIO 2016 TECNICO Progetto sistema di videosorveglianza territoriale ELENCO DETTAGLIATO DI SPESA CENTRALE OPERATIVA di VIDEOSORVEGLIANZA:

Dettagli

TELECAMERA DAY/NIGHT FILTRO IR MECCANICO

TELECAMERA DAY/NIGHT FILTRO IR MECCANICO BPT Spa Centro direzionale e Sede legale Via Cornia, 1/b 33079 Sesto al Reghena (PN) - Italia http://www.bpt.it mailto:info@bpt.it TELECAMERA DAY/NIGHT FILTRO IR MECCANICO PIH-8026_28_46_48_86_88 24801110

Dettagli

TELECAMERE MegaPixel e HDSDI

TELECAMERE MegaPixel e HDSDI VIDEOSORVEGLIANZA TELECAMERE MegaPixel e HDSDI La tecnologia delle Telecamere MegaPixel consente di realizzare Impianti di Videosorveglianza in HD cioè ad alta definizione in grado di fornire immagini

Dettagli

Dome motorizzate Serie ZC-PT236P/XT-II

Dome motorizzate Serie ZC-PT236P/XT-II Dome motorizzate 36X Dome motorizzate Serie ZC-PT236P/XT-II 28/12/2012- G230/1/I Dome motorizzate Caratteristiche principali La serie ZC-PT comprende diversi modelli dalle differenti specifiche a seconda

Dettagli

Sistemi CSD-26DN67-IP. Catalogo VIDEOSORVEGLIANZA. Sistemi IP

Sistemi CSD-26DN67-IP. Catalogo VIDEOSORVEGLIANZA. Sistemi IP Sistemi CSD-26DN67- Telecamera professionale progettata e costruita per soddisfare le crescenti necessità di sicurezza in luoghi sensibili come aeroporti, stazioni, metropolitane ecc. Protetta da un solido

Dettagli

Piattaforma di Videosorveglianza

Piattaforma di Videosorveglianza Piattaforma di Videosorveglianza Avigilon Control Center 4.10 Avigilon Control Center Core Avigilon Control Center Standard Avigilon Control Center Enterprise Supporto Streaming in HDSM L architettura

Dettagli

samsung-security.eu Una nuova prospettiva

samsung-security.eu Una nuova prospettiva samsung-security.eu Una nuova prospettiva Soluzione completa per VideoSorveglianza Professionale Full HD su cavo coassiale La serie WiseNetHD+ garantisce una qualità video FullHD su cavo coassiale fino

Dettagli

CVMW2035-IR. Telecamera IP dome ad alte prestazioni antivandalismo da 2 MP H.264+, MJPEG

CVMW2035-IR. Telecamera IP dome ad alte prestazioni antivandalismo da 2 MP H.264+, MJPEG La doppia codifica H.264+ e MJPEG consente l uso delle telecamere IP dome antivandalismo ad alta velocità 2MP Vanderbilt in quasi tutte le applicazioni di rete. La telecamera fornisce prestazioni di categoria

Dettagli

GasiaShop Via Giorgio Perlasca, Caserta P.Iva:

GasiaShop Via Giorgio Perlasca, Caserta P.Iva: GasiaShop P.Iva: 03957290616 Le telecamere con DSP SONY EFFIO dispongono di numerose funzioni programmabili che si configurano attraverso un menu a schermo (OSD). La pulsantiera di controllo per il menu

Dettagli

Funzione Day / Night, filtro IR removibile (ICR), per una migliore sensibilità e colori vivaci

Funzione Day / Night, filtro IR removibile (ICR), per una migliore sensibilità e colori vivaci Telecamera PIXIM Seawolf 1/3" Sensore 1/3" CMOS Pixim SEAWOLF 120 db super Wide Dynamic Range (WDR) Funzione Day / Night, filtro IR removibile (ICR), per una migliore sensibilità e colori vivaci Multi-streaming:

Dettagli

Non lasciarti sfuggire nemmeno un dettaglio!

Non lasciarti sfuggire nemmeno un dettaglio! 1 La nuova gamma di telecamere IP H.265 LockVision si distinguono per una serie di interessanti funzionalità e per caratteristiche tecniche all avanguardia, prima fra tutte l Ultra Alta Definizione 4K

Dettagli

Dome motorizzate Serie ZC-PT212P/XT

Dome motorizzate Serie ZC-PT212P/XT Dome motorizzate 12x Dome motorizzate Serie ZC-PT212P/XT 14/04/2014- G228/3/I Dome motorizzate Caratteristiche principali La serie ZC-PT comprende diversi modelli dalle differenti specifiche a seconda

Dettagli

Presenta. La regina della notte, ti sorprende nell oscurità.

Presenta. La regina della notte, ti sorprende nell oscurità. Presenta La regina della notte, ti sorprende nell oscurità Dahua Technology, produttore, leader mondiale e fornitore di prodotti professionali di videosorveglianza offre nuovi livelli di sicurezza per

Dettagli

Telecamere IP linea Sfera

Telecamere IP linea Sfera Telecamere IP linea Sfera Telecamere IP linea Sfera Risoluzioni disponibili: 1.3 Megapixel 2.0 Megapixel 4.0 Megapixel Ultra HD 4K (12 Megapixel) Rev. 1.1 Gennaio 2017 Prestazioni particolari linea Sfera

Dettagli

Attenzione: caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese.

Attenzione: caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese. Name: PMW-F55 SONY Manufacturer: SONY Price: 0,00 Short description: Con il sensore 4K da 8,9 megapixel, la CineAlta PMW-F55 può registrare immagini eccezionali. Offre un range dinamico molto ampio, vasta

Dettagli

CCMS3039. Telecamera per scarsa luminosità 3MP IP CCTV - FOGLIO DATI TECNICI

CCMS3039. Telecamera per scarsa luminosità 3MP IP CCTV - FOGLIO DATI TECNICI CCMS3039 Telecamera per scarsa luminosità 3MP IP CCTV - FOGLIO DATI TECNICI CCMS3039 è la prima telecamera IP Box di rete per scarsa luminosità 3MP di Vanderbilt in grado di fornire immagini chiare di

Dettagli

e-vision Telecamere Analogiche elmospa.com Global Security Solutions

e-vision Telecamere Analogiche elmospa.com Global Security Solutions e-vision Telecamere Analogiche elmospa.com Global Security Solutions Avanguardia Tecnologica La gamma e-vision presenta le linee Smart e Premium, che comprendono dispositivi di videosorveglianza analogici

Dettagli

Telecamere IP TDA101M221-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard

Telecamere IP TDA101M221-I/IR. Minidome IP Megapixel Day & Night Antivandalo per esterno Standard La nuova telecamera minidome antivandalo IP Megapixel Full HD serie MASTER rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di

Dettagli

> TVCC > Telecamere > Minitelecamere

> TVCC > Telecamere > Minitelecamere . Concessionaria Ufficiale Centro assistenza autorizzato > TVCC > Telecamere > Minitelecamere KPC S20 P4 Mini telecamera CCD 1/3'' b/n. Risoluzione 600 linee. Sensibilita' 0,1 lux F2.0. Obiettivo pinhole

Dettagli

Guida Tecnica. Telecamere. Application Note n 007. Tel / Fax /241053

Guida Tecnica. Telecamere. Application Note n 007. Tel / Fax /241053 Guida Tecnica Telecamere - 1 - Cos è una telecamera La telecamera rappresenta "l'occhio" di un sistema TVCC. E' quindi fondamentale scegliere la giusta telecamera che, in base alle esigenze, consenta di

Dettagli

Minidome da interno, Day&Night elettronico e WDR

Minidome da interno, Day&Night elettronico e WDR Minidome da interno, Day&Night elettronico e WDR Telecamera minidome fissa ZC-DW4039PHA Telecamere analogiche 14/10/2011- G112/5/I Caratteristiche principali Immagini ad alta qualità (520 TVL) Funzione

Dettagli

CCMS2010-IR/IRW. Caratteristiche principali: Telecamera IP compatta a 2 megapixel con illuminazione IR integrata, modelli PoE e WIFI.

CCMS2010-IR/IRW. Caratteristiche principali: Telecamera IP compatta a 2 megapixel con illuminazione IR integrata, modelli PoE e WIFI. CCMS2010-IR/IRW Telecamera IP compatta a 2 megapixel con illuminazione IR integrata, modelli PoE e WIFI CCMS2010-IR CCMS2010-IRW ere La nuova telecamera IP Vanderbilt incorpora molte funzioni avanzate

Dettagli

Linea PRO Nuove soluzioni di videosorveglianza ad alte prestazioni

Linea PRO Nuove soluzioni di videosorveglianza ad alte prestazioni Linea PRO Nuove soluzioni di videosorveglianza ad alte prestazioni Linea Tvcc Linea PRO Nuove soluzioni di videosrveglianza ad alte prestazioni PRO è la nuova linea di dispositivi e-vision per la videosorveglianza

Dettagli

Telecamera IP minidome, 1080p - P IRIS

Telecamera IP minidome, 1080p - P IRIS IP camera Telecamera IP minidome, 1080p - P IRIS Telecamere IP Megapixel ZN-DT2MAP 08/04/2014- G203/2/I Caratteristiche principali Custodia per applicazioni da esterno IP66 Telecamera ottimizzata per tecnologia

Dettagli

Telecamere IP TDA50M13-I. Minidome IP Megapixel antivandalo Color Cut Standard

Telecamere IP TDA50M13-I. Minidome IP Megapixel antivandalo Color Cut Standard La nuova telecamera IP Megapixel Bettini rappresenta in termini di affidabilità e prestazioni un punto di riferimento nel mondo dei dispositivi dedicati ai sistemi di videosorveglianza su rete. La qualità

Dettagli

TELECAMERE DOME IP. Euklis. Bosch. Dome da esterno D&N Pagina 52. Dome da esterno D&N Pagina 53 7

TELECAMERE DOME IP. Euklis. Bosch. Dome da esterno D&N Pagina 52. Dome da esterno D&N Pagina 53 7 TELECAMERE DOME IP Euklis Dome da esterno D&N Pagina 52 Bosch Dome da esterno D&N Pagina 53 49 TELECAMERE DOME IP KLIS Dome IP D33X e D36X CARATTERISTICHE Telecamera Dome da esterno Custodia in Policarbonato

Dettagli

SUPRA. Te l e c a m e r e p r o f e s s i o n a l i. Catalogo 2014. www.adin.it - info@ad-in.net

SUPRA. Te l e c a m e r e p r o f e s s i o n a l i. Catalogo 2014. www.adin.it - info@ad-in.net Te l e c a m e r e p r o f e s s i o n a l i Catalogo 2014 www.adin.it - info@ad-in.net IP MEGAPIXEL Le telecamere IP adottano una nuova piattaforma WEB che rende l intera gamma compatibile con tutti i

Dettagli

PXB-2080MIR D Numero articolo: /3" Network Camera, Day&Night, H.264, 1920x1080, 3D-DNR, infrared, PoE, ONVIF

PXB-2080MIR D Numero articolo: /3 Network Camera, Day&Night, H.264, 1920x1080, 3D-DNR, infrared, PoE, ONVIF Numero articolo: 211424 1/3" Network Camera, Day&Night, H.264, 1920x1080, 3D-DNR, infrared, PoE, ONVIF Caratteristiche principali 1/3" 2.0 megapixels progressive scan CMOS Resolution max. 1920 x 1080 (Full

Dettagli

e-vision Telecamere Analogiche elmospa.com Global security solutions

e-vision Telecamere Analogiche elmospa.com Global security solutions e-vision Telecamere Analogiche elmospa.com Global security solutions Avanguardia Tecnologica La gamma e-vision presenta le linee Smart e Premium, che comprendono dispositivi di videosorveglianza analogici

Dettagli

Listino Prodotti e Prezzi

Listino Prodotti e Prezzi La Forza dei Numeri 1 Hikvision vanta una trentennale esperienza nella ricerca e sviluppo di tecnologie professionali di videosorveglianza, ed ha una gamma completa di prodotti: schede di compressione

Dettagli

Prodotti per videosorveglianza. Telecamere, obiettivi ed accessori. Catalogo 06/2008

Prodotti per videosorveglianza. Telecamere, obiettivi ed accessori. Catalogo 06/2008 Prodotti per videosorveglianza. Telecamere, obiettivi ed accessori. Catalogo 06/2008 AES - Automatic Electronic Shutter La funzione AES permette di regolare automaticamente il tempo di apertura dell otturatore

Dettagli

La telecamera remota da studio BRC-H900 coniuga una qualità delle immagini broadcast senza compromessi con la flessibilità del funzionamento PTZ.

La telecamera remota da studio BRC-H900 coniuga una qualità delle immagini broadcast senza compromessi con la flessibilità del funzionamento PTZ. BRC-H900 Telecamera da studio robotica Full HD con 3 sensori CMOS Exmor da 1/2" e zoom ottico 14x Presentazione Riprendi immagini Full HD di qualità broadcast in remoto con la funzione PTZ silenziosa ed

Dettagli

GCI-K1603B. TVCC > Telecamere IP > Box/Cubo. Telecamera Box IP 2Mpxl Full HD, CMOS, Soft D/N. Sommario

GCI-K1603B. TVCC > Telecamere IP > Box/Cubo. Telecamera Box IP 2Mpxl Full HD, CMOS, Soft D/N. Sommario Telecamera Box IP 2Mpxl Full HD, CMOS, Soft D/N Telecamera IP 2 Megapixel Colori HD (720P/25fps) e Full HD (1080P/13fps) Slot per scheda di memopria SDHC per registrazione su allarme o programmata Compatibile

Dettagli

INTELLIGENTE E SENSIBILE. ADORA LA TELECAMERA.

INTELLIGENTE E SENSIBILE. ADORA LA TELECAMERA. SSC-M SERIES Telecamere monocromatiche per videosorveglianza da 1/3 SSC-DC SERIES Telecamere a colori per videosorveglianza da 1/3 CHANGING THE WAY INTELLIGENTE E SENSIBILE. ADORA LA TELECAMERA. BUSINESS

Dettagli

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR in collaborazione con Sistemi AHD DVR e Telecamere LA GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR e TELECAMERE 1080p e Formati Video La flessibilità degli impianti AHD consente di collegare non solo telecamere AHD

Dettagli