Soluzioni di gestione della stampa. YSoft SafeQ. Risparmiate denaro, tempo e risorse

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Soluzioni di gestione della stampa. YSoft SafeQ. Risparmiate denaro, tempo e risorse"

Transcript

1 Soluzioni di gestione della stampa YSoft SafeQ Risparmiate denaro, tempo e risorse

2 YSoft SafeQ 2 Risparmiate denaro, tempo e risorse

3 3 Soluzioni di gestione della stampa

4 YSoft SafeQ 4 Controllate, proteggete e ottimizzate i servizi di stampa della vostra organizzazione YSoft SafeQ è la soluzione di gestione della stampa basata su server che include un set di innovazioni completo in grado di consentire alla vostra YSoft organizzazione SafeQ è la di soluzione controllare di l'ambiente gestione della di stampa, diminuire basata su i costi, server che include aumentare un set la sicurezza di innovazioni dei documenti completo e in ridurre grado di al minimo consentire l'impatto alla vostra organizzazione ambientale dei processi di controllare di stampa. l'ambiente di stampa, diminuire i costi, aumentare la sicurezza dei documenti e ridurre al minimo l'impatto ambientale dei processi di stampa. La maggior parte delle organizzazioni non conosce l'importo speso per i prodotti e i servizi correlati alla stampa o la modalità di utilizzo delle La stampanti. maggior La parte mancanza delle organizzazioni di queste informazioni non conosce rende l'importo dificile speso l'ottimizzazione per i costi correlati dell'ambiente alla stampa di stampa o la e modalità l'identiicazione di utilizzo di delle opportunità stampanti. per La ridurre mancanza i costi. di queste YSoft SafeQ informazioni offre soluzioni rende dificile eficaci l'ottimizzazione per il monitoraggio dell'ambiente e la gestione di stampa e dell'ambiente l'identiicazione di stampa di opportunità che consentono per ridurre alle i costi. organizzazioni YSoft SafeQ di ottimizzare offre soluzioni l'utilizzo delle eficaci stampanti per il monitoraggio e implementare e la il gestione controllo dell'ambiente dei costi. di stampa che consentono alle organizzazioni di ottimizzare l'utilizzo delle stampanti e implementare il controllo dei costi. Indipendentemente dal fatto che la vostra società sia una grande banca, una compagnia di assicurazioni, un'università, un'azienda indipendente di piccole Indipendentemente dimensioni o un'organizzazione dal fatto che non la vostra proit, YSoft società SafeQ sia una è in grande grado di banca, assicurarvi una il controllo compagnia completo di assicurazioni, del vostro ambiente un'università, di stampa un'azienda a prescindere indipendente dalle di piccole dimensioni, dimensioni dal numero o un'organizzazione di iliali o dalla complessità non proit, della YSoft struttura SafeQ aziendale. è in grado di assicurarvi il controllo completo del vostro ambiente di stampa a prescindere dalle dimensioni, dal numero di iliali o dalla complessità della struttura aziendale.

5 5 Soluzioni di gestione della stampa Grazie alla possibilità di monitorare e contabilizzare ogni processo di stampa, Grazie copia e alla scansione possibilità nell'intero di monitorare ambiente e contabilizzare di stampa, avrete ogni processo a disposizione stampa, copia dati signiicativi e scansione per nell'intero ottimizzare ambiente la vostra di infrastruttura stampa, avrete di stampa a disposizione e ridurre dati notevolmente signiicativi i costi. per ottimizzare la vostra infrastruttura di stampa e ridurre notevolmente i costi. L'autenticazione protetta consente di ridurre i rischi associati ai documenti L'autenticazione lasciati nei cassetti protetta di output consente o raccolti di ridurre dalle persone i rischi associati sbagliate. ai Gli documenti utenti lasciati eseguono nei l'identiicazione cassetti di output e l'autenticazione o raccolti dalle persone tramite una sbagliate. smart card, Gli utenti eseguono nome utente l'identiicazione e password o e un l'autenticazione PIN. tramite una smart card, nome utente e password o un PIN. Facile da distribuire e gestire, YSoft SafeQ consente agli amministratori di monitorare e ottimizzare l'ambiente di stampa in modo semplice e rapido. I Facile privilegi da distribuire accesso e basati gestire, sui ruoli, YSoft i SafeQ report dettagliati consente e agli un amministratori dashboard di centralizzato monitorare e basato ottimizzare sul Web l'ambiente sempliicano di stampa la gestione in modo del semplice sistema e di rapido. stampa. La I privilegi soluzione di accesso YSoft SafeQ basati può sui essere ruoli, i report inoltre dettagliati gestita senza e un che dashboard sia necessaria centralizzato una basato formazione sul Web speciica sempliicano o l'ausilio la gestione di altri tecnici. del sistema di stampa. La soluzione YSoft SafeQ può essere inoltre gestita senza che sia necessaria una formazione speciica o l'ausilio di altri tecnici.

6 YSoft SafeQ 6 Massimizzate il potenziale del vostro sistema di stampa, riducendo i costi e proteggendo le informazioni sensibili Ottimizzare l'ambiente di stampa Sempliicate i processi di stampa nella vostra organizzazione. YSoft SafeQ offre gli strumenti per determinare il numero di dispositivi multifunzione necessari e dove installarli. Monitorare e ripartire tutti i costi Monitorate e contabilizzate con precisione i costi dei processi di stampa, copia e scansione suddividendoli per utente, centro di costo, reparto, cliente o progetto. Per il sistema di stampa basato sul credito potrete utilizzare smart card o PIN per veriicare che gli utenti dispongano del credito necessario per pagare il processo prima della stampa. Ridurre il numero di stampe risparmiando denaro e risorse naturali Grazie a regole imposte automaticamente per controllare cosa e come viene stampato dagli utenti, potrete ridurre sostanzialmente i costi. YSoft SafeQ consente di ridurre il numero di stampe e di copie non necessarie. I report verdi forniscono informazioni sull'esatta entità della riduzione dell'utilizzo di risorse naturali, come alberi e acqua, in modo da sviluppare negli utenti quella sensibilità ambientale che li porterà nel tempo a modiicare le loro abitudini di stampa.

7 7 Soluzioni di gestione della stampa Migliorare l'efficienza dell'amministrazione Rendete l'amministrazione e la gestione del vostro sistema di stampa più semplice, rapida ed eficiente. YSoft SafeQ è semplice da distribuire e gestire tramite un'amministrazione centralizzata basata sul Web e report dettagliati per tutte le operazioni di stampa, copia e scansione. Aumentare la produttività Assicurate agli utenti la lessibilità di recuperare i propri documenti dalla stampante più comoda all'interno dell'intera organizzazione, senza alcuna limitazione geograica. Proteggere le informazioni sensibili Fate in modo che gli utenti eseguano l'identiicazione e l'autenticazione prima dell'esecuzione di processi di stampa, copia o scansione per proteggere i documenti e le informazioni sensibili.

8 YSoft SafeQ 8 Controllo completo Aumentare la produttività e la protezione riducendo i costi e gli sprechi Controllare gli accessi e aumentare la protezione Proteggete i vostri dispositivi multifunzione dagli utilizzi non autorizzati. Abilitate un sistema di autenticazione semplice ottimizzato per l'ambiente di stampa della vostra organizzazione: PIN, carta magnetica o smart card, nome utente/password. Migliorate la comodità e la protezione grazie alla funzionalità di stampa mobile, che consente agli utenti di eseguire processi di stampa su qualsiasi stampante dell'organizzazione dopo aver eseguito l'autenticazione. Monitorare e contabilizzare con precisione ogni stampa, copia e scansione Recuperate informazioni dettagliate su tutte le operazioni eseguite sui dispositivi multifunzione creando report nel formato più adatto alle vostre esigenze. Utilizzate una contabilità di progetto multilivello e granulare per ripartire e fatturare ogni documento stampato o copiato ai rispettivi clienti (funzionalità importante soprattutto per gli studi legali e le altre aziende basate sui progetti). Create report verdi che illustrino i risparmi a livello ambientale dell'organizzazione, ad esempio in termini di utilizzo ridotto di acqua e alberi o di bassi livelli di CO2.

9 9 Soluzioni di gestione della stampa Grazie a YSoft SafeQ, in T-Mobile siamo riusciti a sfruttare tutti i vantaggi forniti dalla stampa di rete. Il volume delle operazioni di stampa è già diminuito semplicemente monitorando l utilizzo. Kateřina Šuvarinová Responsabile del Servizio Clienti e Supporto alle Vendite T-Mobile Aumentare l'efficienza, la produttività e la comodità per gli utenti Impostate diritti per singoli utenti, ruoli e reparti per assicurarvi che le stampanti vengano utilizzate nel modo più economico ed eficiente possibile. Mediante i diritti è ad esempio possibile stabilire se le stampanti devono essere utilizzate a colori o in bianco e nero e se le stampe devono essere solo fronte o fronte e retro. Consentite agli utenti di inviare processi di stampa ovunque si trovino (in auto, all'aeroporto, al ristorante o a casa) e di recuperare le stampe in un secondo momento da qualsiasi stampante all'interno dell'organizzazione. La stampa mobile è rivoluzionaria perché libera l'utente dalla necessità di disporre di un computer o della connessione a una rete locale. Rendere la scansione semplice e rapida Con un semplice clic gli utenti possono automaticamente eseguire una scansione e inviare il documento a una casella oppure a una cartella senza dover cercare o immettere informazioni come un nome o un indirizzo . Deinite in modo semplice lussi di lavoro di scansione avanzati che facilitino i processi di scansione quotidiani. Implementare sistemi di pagamento semplice Consentite agli studenti e al personale di utilizzare per la stampa e la copia lo stesso account di credito che utilizzano per usufruire degli altri servizi della scuola o dell'università. Impostate prezzi diversi per le stampe in base all'utente o al tipo di processo, ad esempio a colori o in bianco e nero. Ricaricate regolarmente in modo automatico account o gruppi di account selezionati.

10 YSoft SafeQ 10 YSoft SafeQ - Il sistema di gestione della stampa completo e ricco di funzionalità La contabilizzazione precisa dei costi, l'elevata protezione e l'amministrazione sempliicata sono i vantaggi principali della famiglia di prodotti YSoft SafeQ. YSoft SafeQ è progettato dall'inizio alla ine per consentire un controllo centralizzato senza precedenti sulle operazioni di stampa, copia e scansione. Grazie a YSoft SafeQ, è possibile monitorare e recuperare i costi di stampa, nonché rendere più eficienti i lussi di lavoro correlati ai documenti, con un basso costo totale di proprietà. L'architettura innovativa e solida del software YSoft SafeQ consente di aumentare la protezione dei lussi di lavoro di stampa e la produttività di tutti i dispositivi multifunzione garantendo la stabilità dell'ambiente di stampa grazie alle funzionalità di bilanciamento del carico e di failover. Gli amministratori possono inoltre sfruttare i vantaggi dell'interfaccia basata sul Web che sempliica notevolmente la gestione dell'intera rete di stampa sia nei piccoli ufici sia nelle aziende di grandi dimensioni.

11 11 Soluzioni di gestione della stampa Monitoraggio e creazione di report Panoramiche complete delle operazioni di stampa, copia e scansione sono a vostra disposizione nei pratici formati HTML, PDF, XLS, XML e CSV. Report predeiniti o personalizzati in base alle esigenze. La contabilità dei progetti multilivello ripartisce e attribuisce ogni processo di stampa, copia e scansione al cliente e al progetto corretti. I report, eseguiti su richiesta o generati automaticamente a intervalli speciicati, forniscono panoramiche complete sull'intero ambiente di stampa per i responsabili aziendali e per qualsiasi altro utente che necessiti di un report strutturato e di facile lettura. I report verdi quantiicano i risparmi raggiunti a livello ambientale con dettagli relativi al minor consumo di acqua, agli alberi salvati e ai livelli inferiori di CO 2. Gestione della stampa e stampa basata su regole La gestione basata sui diritti assicura che i dispositivi multifunzione vengano utilizzati con la massima eficienza e risparmio. I diritti concessi deiniscono la modalità di stampa per singoli utenti, ruoli e reparti, ovvero a colori o in bianco e nero, solo fronte o fronte e retro. Le attività di ogni utente risultano sempliicate grazie alla possibilità di stampare nuovamente o eliminare un processo, salvare i preferiti e visualizzare l'anteprima della stampa. La stampa mobile consente agli utenti di inviare processi di stampa ovunque si trovino (in auto, all'aeroporto, al ristorante o a casa) e recuperare le stampe da un dispositivo multifunzione qualsiasi nella rete di stampa.

12 YSoft SafeQ 12 YSoft SafeQ Il sistema di gestione della stampa completo e ricco di funzionalità Distribuzione semplice e rapida YSoft SafeQ è una soluzione scalabile in grado di supportare dalle aziende di piccole dimensioni in cui vengono utilizzati solo alcuni dispositivi multifunzione alle organizzazioni di grandi dimensioni con centinaia di iliali e migliaia di dispositivi multifunzione. Grazie a YSoft SafeQ Private Cloud, ogni processo di stampa inviato a YSoft SafeQ da una determinata posizione può essere recuperato in qualsiasi dispositivo multifunzione nell'intero ambiente di stampa. L'intelligenza incorporata rende le operazioni di conigurazione semplici e intuitive. L'amministrazione e la gestione sono completamente centralizzate ed è possibile estendere una modiica a tutti i dispositivi multifunzione con un semplice clic. Le funzionalità di clustering del server, bilanciamento del carico e failover garantiscono la stabilità consentendo agli utenti di continuare un processo di stampa anche quando si veriica un guasto. Sistema di report centralizzato La raccolta centralizzata dei dati consente di recuperare informazioni dettagliate sull'ambiente di stampa dell'intera organizzazione, incluse le iliali. Gli amministratori possono facilmente creare report personalizzati in base a un'ampia gamma di parametri, come l'orario, la stampante, il reparto, l'utente e il progetto. I report possono essere generati automaticamente a intervalli speciici e inviati tramite a determinati elenchi di utenti. I graici includono statistiche a lungo e a breve termine in un formato di facile comprensione.

13 13 YSoft Payment System YSoft Payment System consente il pagamento in base alla stampa, alla copia e alla scansione. Potrete creare listini prezzi diversi per vari gruppi di utenti. Gli utenti possono ricaricare comodamente i propri account di credito presso punti con personale di servizio, tramite i dispositivi di pagamento YSoft o mediante PayPal. Payment System viene integrato con il sistema di credito esistente dell'organizzazione, ad esempio quello per l'acquisto di materiale scolastico o di pasti in mensa. Soluzioni di gestione della stampa

14 YSoft SafeQ 14 Terminali YSoft SafeQ Per elevare gli standard Progettati, sviluppati e prodotti internamente, i terminali YSoft SafeQ dispongono di un'ampia scelta di funzionalità in grado di superare le aspettative dei clienti. Nelle stampanti in cui vengono installati, i terminali YSoft SafeQ richiedono agli utenti di eseguire l'identiicazione e l'autenticazione proteggendo così i documenti sensibili dagli accessi non autorizzati e consentendo di monitorare e contabilizzare le operazioni del sistema di stampa. Mediante i terminali, è inoltre possibile utilizzare funzionalità avanzate come Print Roaming, i Preferiti e molto altro ancora. Grazie a un'ampia gamma di lettori di smart card supportati di diversi partner leader del mercato e alla possibilità di collegarsi praticamente a qualsiasi tipo di stampante o dispositivo multifunzione, i terminali YSoft SafeQ rappresentano una soluzione estremamente lessibile e afidabile in grado di rispondere alle esigenze attuali e future dei clienti. Terminali YSoft SafeQ Opzioni utente Terminal UltraLight Terminal Professional Terminal Embedded Autenticazione mediante PIN * Autenticazione mediante smart card ** Autenticazione mediante nome utente e password Stampa, copia e scansione * Visualizzazione e selezione di processi (da stampare, preferiti e stampati) Contrassegno dei processi selezionati come preferiti Stampa dei processi preferiti mediante selezione al terminale Eliminazione dei processi dalla coda Visualizzazione dell'anteprima dei processi di stampa * Visualizzazione dei dettagli dei processi * * Per veriicare la disponibilità della funzionalità, contattare il rappresentante di YSoft. ** Per veriicare quale lettore sia più adatto ai propri dispositivi, contattare il rappresentante di YSoft.

15 15 YSoft SafeQ Terminal UltraLight Grazie all ottimizzazione del nostro ambiente di stampa tramite i dispositivi multifunzione Konica Minolta con YSoft SafeQ, siamo riusciti a ridurre il costo delle operazioni di stampa e copia del 30%. Di questo passo, prevediamo di recuperare il capitale investito entro due anni. Compatto, resistente, economico, facile da utilizzare Consente l'autoassegnazione delle smart card mediante codice di attivazione per gli utenti a cui non è assegnata alcuna smart card Non necessita di localizzazione Kit di montaggio universale di piccole dimensioni Supporta PIN e lettori di smart card 2 pulsanti funzione LED: Stampa, Copia 4 indicatori di stato LED: Acceso, Pronto, In funzione, Errore 2 connettori Ethernet, blocco del pannello hardware e tastierino numerico capacitivo (matrice 3 4) Karel Hercík Responsabile ICT RPG Real Estate YSoft SafeQ Terminal Professional Interfaccia semplice da usare con display touchscreen a colori Supporta Print Roaming Consente agli utenti di gestire i processi al terminale (eliminazione, stampa di tutti i processi, preferiti e altro ancora). Consente l'autoassegnazione delle smart card mediante codice di attivazione o nome utente/password per gli utenti a cui non è assegnata alcuna smart card Compatibile con la maggior parte dei dispositivi multifunzione e le altre stampanti Supporta più di 30 lingue Commutatore a 4 porte per la connessione di altri dispositivi YSoft SafeQ Embedded Terminal Soluzione basata sul software incorporata nel dispositivo multifunzione Semplice da distribuire e gestire Consente la conigurazione centralizzata Supporta l'amministrazione remota Supporta i codici di fatturazione a più livelli per la contabilizzazione dei costi Soluzioni di gestione della stampa

16 YSoft SafeQ 16 Licenze YSoft SafeQ Nuovo modello di licenza YSoft SafeQ ancora più semplice Basato su una notevole esperienza nel settore, il nuovo modello di licenza è semplice e intuitivo. Da ora in poi, prima di fare un'offerta non dovrete più esaminare l'architettura dell'ambiente di stampa del cliente. Le licenze sono infatti basate sulle stampanti del cliente e sulle sue esigenze speciiche in termini di funzionalità. Grazie a questa lessibilità che consente di offrire licenze relative alle sole funzionalità richieste dal cliente, potrete proporre soluzioni economiche per le aziende di piccole e medie dimensioni. Le licenze per le grandi organizzazioni possono includere la suite YSoft SafeQ 5 completa di tutte le funzionalità, mentre le aziende più piccole possono scegliere di acquistare licenze per alcuni moduli di base. Sono ora disponibili due tipi principali di licenze, entrambe per stampante/ dispositivo multifunzione: Licenza con terminale incorporato Licenza senza terminale incorporato

17 17 Soluzioni di gestione della stampa Licenze in grado di rispondere alle esigenze di tutte le organizzazioni di qualsiasi tipo e dimensione Le licenze per la soluzione di gestione della stampa basata su server YSoft SafeQ sono ora incentrate sulle stampanti e sulle esigenze speciiche dei clienti. Scegliete innanzitutto la licenza con terminali incorporati o quella senza terminali incorporati. Per le grandi organizzazioni scegliete quindi YSoft SafeQ 5 Suite che include tutte le funzionalità e le caratteristiche di tutti e sei i moduli disponibili. Per le piccole organizzazioni scegliete invece la licenza che include solo i moduli che offrono le funzionalità richieste dal cliente. In questo modo potrete proporre un prezzo accessibile iniziando solo con alcuni moduli ed estendendo gradualmente l'offerta ad altre funzionalità e vantaggi di YSoft SafeQ. Infine, moltiplicate per il numero di dispositivi multifunzione o stampanti e il gioco è fatto!

18 YSoft SafeQ 18 Moduli di YSoft SafeQ Autenticazione Accesso protetto degli utenti alle stampanti. Gli utenti eseguono l'autenticazione a un terminale YSoft SafeQ (tramite PIN, smart card, nome utente e password o una combinazione di questi metodi) Print Roaming* Gli utenti possono stampare documenti e recuperarli in una stampante qualsiasi della rete YSoft SafeQ. I processi di stampa possono essere annullati, ripetuti o contrassegnati come Preferiti. Le code condivise VIP consentono agli utenti di condividere i processi di stampa. * Richiede il modulo Autenticazione. Creazione di report Gli amministratori e gli altri utenti autorizzati possono accedere a report Web e di gestione completi relativi all'intero ambiente di stampa. Gli amministratori possono impostare report automatici e deinire report personalizzati. Gli amministratori possono impostare prezzi per tutte le opzioni di stampa, copia e scansione. Credito e fatturazione All'utente che stampa un processo direttamente alla stampante, viene addebitato il prezzo calcolato in base al listino prezzi applicato. È possibile creare più listini prezzi in base all'utente, al centro di costo o alla stampante. Gli utenti possono assegnare codici di fatturazione ai processi di stampa.

19 19 Soluzioni di gestione della stampa Servizi di stampa e copia di qualità elevata con il livello più alto possibile di affidabilità sono uno dei requisiti essenziali per il funzionamento della nostra banca. 650 dipendenti stampano più di copie al mese. Per la maggior parte si tratta di stampe monocromatiche nel classico formato A4. Centinaia di copie vengono stampate nel formato A3. Igor Dobrický Responsabile del reparto IT della banca Volksbank CZ, a.s. Gestione della scansione* Gli utenti possono eseguire l'autenticazione a un terminale YSoft SafeQ e selezionare un lusso di lavoro predeinito inviando la scansione a una casella , a una cartella oppure a uno script. * Richiede il modulo Autenticazione. Stampa basata su regole Ai processi stampati dagli utenti vengono applicate automaticamente regole predeinite, ad esempio fronte o fronte/retro oppure a colori o in bianco e nero. Stampa mobile Gli utenti possono inviare processi di stampa dal proprio dispositivo mobile tramite oppure caricarli nell'interfaccia Web Stampa mobile e utilizzare tale interfaccia per stampare il processo sulla stampante speciicata tramite la coda diretta.

20 YSoft SafeQ 20 USA Dove siamo PERU CHILE

21 21 Soluzioni di gestione della stampa GREAT BRITAIN FRANCE CZECH REPUBLIC HUNGARY UKRAINE SLOVENIA JAPAN ISRAEL UAE SINGAPORE AUSTRALIA SEDE CENTRALE UFFICI LOCALI

22

23 2014 YSoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Il contenuto del presente documento non può essere riprodotto in alcuna forma senza l'autorizzazione di YSoft Corporation. YSoft e YSoft SafeQ sono marchi registrati di YSoft Corporation nell'unione Europea e/o negli altri paesi. Tutti gli altri marchi registrati sono di proprietà delle rispettive aziende. Le informazioni contenute nel presente documento sono soggette a modiica senza preavviso.

24 Y Soft Europe, the Middle East and Africa phone: info@ysoft.com Y Soft North and South America phone: info.na@ysoft.com Y Soft Asia and Pacific phone: info.ap@ysoft.com

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

Managed Print Services

Managed Print Services Managed Print Services Il servizio SmartPage di gestione dei dispositivi di stampa è un investimento sicuro e permette di ottenere vantaggi economici immediati Risparmiare con Errebian Un incontro con

Dettagli

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO

PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO PRODOTTI E SISTEMI IT CON SERVIZI A SUPPORTO Lo sviluppo tecnologico è in continuo cambiamento, oggi hai un motivo in più per sceglierci. Soluzioni intelligenti per la tua infrastruttura IT. ATF attraverso

Dettagli

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service - Cos è IT Cloud Service è una soluzione flessibile per la sincronizzazione dei file e la loro condivisione. Sia che si utilizzi

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

Software MarkVision per la gestione della stampante

Software MarkVision per la gestione della stampante MarkVision per Windows 95/98/2000, Windows NT 4.0 e Macintosh è disponibile sul CD Driver, MarkVision e programmi di utilità fornito con la stampante. L'interfaccia grafica utente di MarkVision consente

Dettagli

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN

SP 8300DN. Stampante laser A3 in bianco e nero. Stampante. 50 B/N ppm SP 8300DN SP 8300DN Stampante laser A3 in bianco e nero Stampante SP 8300DN 50 B/N ppm Stampante laser in bianco e nero affidabile e dalle prestazioni elevate SP 8300DN è una stampante laser veloce, versatile e

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

HP Access Control. Copyright 2014 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni qui contenute sono soggette a variazioni senza preavviso.

HP Access Control. Copyright 2014 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni qui contenute sono soggette a variazioni senza preavviso. HP Access Control Il vostro ambiente di stampa potrebbe essere più sicuro ed efficiente? Quali sono le priorità della vostra azienda in fatto di sicurezza e conformità? Chi nella vostra azienda stampa

Dettagli

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità

Presentazione FutureMobile. Sicurezza e Tracciabilità Presentazione FutureMobile FutureMobile è un applicazione per Palmari industriali e/o Smartphone in grado di gestire, con semplicità e precisione, i dati che normalmente non vengono processti automaticamente

Dettagli

OmniAccessSuite. Plug-Ins. Ver. 1.3

OmniAccessSuite. Plug-Ins. Ver. 1.3 OmniAccessSuite Plug-Ins Ver. 1.3 Descrizione Prodotto e Plug-Ins OmniAccessSuite OmniAccessSuite rappresenta la soluzione innovativa e modulare per il controllo degli accessi. Il prodotto, sviluppato

Dettagli

CASSA AUTOMATICA SelfCASH

CASSA AUTOMATICA SelfCASH CASSA AUTOMATICA SelfCASH Caratteristiche Generali Hardware Transazioni Accetta pagamenti e dà il resto controllando l autenticità delle monete e delle banconote. Monete Accetta monete da 0,10, 0,20, 0,50,

Dettagli

Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica

Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica Gestione dell account AdWords di Google Guida pratica Benvenuti in AdWords di Google Questa guida fornisce una panoramica del Centro di controllo gestionale AdWords, l interfaccia per la gestione e il

Dettagli

Un software tutto in uno

Un software tutto in uno 1 2 Un software tutto in uno Bman è il software gestionale modulare e completo. Il sistema modulare di Bman permette di costruire il software in base ad ogni singola richiesta. I moduli sono integrabili

Dettagli

SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE

SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE Gestionale avanzato Pay-per-Use SUISSEGEST supportato e commercializzato da Forcontact Europe SA, introduce in Svizzera un nuovo modello ERP gestionale per

Dettagli

SERVER E VIRTUALIZZAZIONE. Windows Server 2012. Guida alle edizioni

SERVER E VIRTUALIZZAZIONE. Windows Server 2012. Guida alle edizioni SERVER E VIRTUALIZZAZIONE Windows Server 2012 Guida alle edizioni 1 1 Informazioni sul copyright 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Il presente documento viene fornito così come

Dettagli

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA

TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS. DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA TOTAL DOCUMENT SOLUTIONS DSm725/DSm730 LA PRODUZIONE DOCUMENTALE ALL AVANGUARDIA La scelta intelligente per l ufficio moderno Efficienza in ufficio significa lavorare in modo razionale, tenere sotto controllo

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale

I MODULI Q.A.T. PANORAMICA. La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale La soluzione modulare di gestione del Sistema Qualità Aziendale I MODULI Q.A.T. - Gestione clienti / fornitori - Gestione strumenti di misura - Gestione verifiche ispettive - Gestione documentazione del

Dettagli

BlueCode white paper. BlueCode white paper release V.3.0

BlueCode white paper. BlueCode white paper release V.3.0 BlueCode white paper BlueCode white paper release V.3.0 BlUECODE S.R.L 01/03/2015 Sommario BlueCode Printing revisione del prodotto Versione 3.0...2 Data pubblicazione: Marzo 2015...2 Nome del produttore:

Dettagli

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo

POLYEDRO. La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo POLYEDRO La migliore piattaforma tecnologica di sempre per EMBYON, l evoluzione dell ERP Metodo 1 Indice Chi siamo La tecnologia POLYEDRO EMBYON 4 8 12 Siamo nati in Italia, siamo leader in Italia. TeamSystem

Dettagli

SurfCop. Informazioni sul prodotto

SurfCop. Informazioni sul prodotto SurfCop Informazioni sul prodotto Contenuto Introduzione... 3 Funzioni del programma... 3 Vantaggi del programma... 3 Funzionalità del programma... 4 Requisiti di sistema:... 4 Come funziona il programma...

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione A ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzato lo stile che segue per contrassegnare le note: Le note forniscono istruzioni da seguire

Dettagli

Manuale Amministratore Legalmail Enterprise. Manuale ad uso degli Amministratori del Servizio Legalmail Enterprise

Manuale Amministratore Legalmail Enterprise. Manuale ad uso degli Amministratori del Servizio Legalmail Enterprise Manuale Amministratore Legalmail Enterprise Manuale ad uso degli Amministratori del Servizio Legalmail Enterprise Pagina 2 di 16 Manuale Amministratore Legalmail Enterprise Introduzione a Legalmail Enterprise...3

Dettagli

Il modello di ottimizzazione SAM

Il modello di ottimizzazione SAM Il modello di ottimizzazione control, optimize, grow Il modello di ottimizzazione Il modello di ottimizzazione è allineato con il modello di ottimizzazione dell infrastruttura e fornisce un framework per

Dettagli

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter.

www.siglacenter.it Sigla Center Srl Via L. Giuntini, 40 50053 Empoli (FI) Tel. 0571 9988 Fax 0571 993366 e-mail:info@siglacenter. 1/9 Il software per la gestione del tuo negozio 1. MODA++: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL TUO NEGOZIO... 3 2. LE PRINCIPALI FUNZIONALITÀ DI MODA++... 4 2.1 Gestione Anagrafica Articoli... 5 2.2 Gestione

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzata la seguente icona: Le note forniscono istruzioni da seguire in determinate situazioni o

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

Replica con TeraStation 3000/4000/5000/7000. Buffalo Technology

Replica con TeraStation 3000/4000/5000/7000. Buffalo Technology Replica con TeraStation 3000/4000/5000/7000 Buffalo Technology Introduzione La funzione di replica consente di sincronizzare una cartella in due diversi dispositivi TeraStation quasi in tempo reale. Il

Dettagli

Sine.Time. Mai più problemi con le timbrature

Sine.Time. Mai più problemi con le timbrature Sine.Time Mai più problemi con le timbrature Sine.Time SINE ha messo a frutto la sua esperienza e la collaborazione con importanti istituti bancari per integrare nelle intranet aziendali SINE.TIME, il

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Soluzioni software per L archiviazione elettronica dei documenti Perché scegliere Q Archiviazione Elettronica dei Documenti? Tale applicativo si pone come obbiettivo

Dettagli

Collegamento remoto vending machines by do-dots

Collegamento remoto vending machines by do-dots Collegamento remoto vending machines by do-dots Ultimo aggiornamento 23 marzo 2011 rev1 - Stesura iniziale 18/10/2010 rev2 - Approfondimenti 12/11/2010 rev3 Riduzione dei contenuti per una lettura generica

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Programma di configurazione di reti NetWare

Programma di configurazione di reti NetWare Novell NetWare Questo argomento include le seguenti sezioni: "Programma di configurazione di reti NetWare" a pagina 3-44 "Configurazione rapida" a pagina 3-44 "Impostazione avanzata" a pagina 3-44 "Impostazione

Dettagli

Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server

Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server Introduzione alla famiglia di soluzioni Windows Small Business Server La nuova generazione di soluzioni per le piccole imprese Vantaggi per le piccole imprese Progettato per le piccole imprese e commercializzato

Dettagli

AMMINISTRARE I PROCESSI

AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI AXIOMA PER LE AZIENDE DI SERVIZI AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Axioma Value Application Servizi Axioma, che dal 1979 offre prodotti software e servizi per le azienda italiane, presenta Axioma

Dettagli

Information @ Work di American Express

Information @ Work di American Express di American Express Le informazioni contenute nel presente documento devono essere considerate di natura privata e confidenziale e non possono essere copiate, stampate o riprodotte in alcun modo senza

Dettagli

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti Ata_NiAg02 Modulo Gestione Agenti Il software NiAg02 consente alle aziende che utilizzano il software gestionale ATA di gestire in maniera totalmente automatizzata l acquisizione ordini e/o clienti dalla

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Manuale d'uso del Connection Manager

Manuale d'uso del Connection Manager Manuale d'uso del Connection Manager Edizione 1.0 2 Indice Informazioni sull'applicazione Gestione connessioni 3 Operazioni preliminari 3 Aprire l'applicazione Gestione connessioni 3 Visualizzare lo stato

Dettagli

Cloud Email Archiving

Cloud Email Archiving Cloud Email Archiving Archiviazione e conformità della posta elettronica Archiviazione e conformità L'archiviazione della posta elettronica deve soddisfare una serie di requisiti fondamentali, compreso

Dettagli

GUIDA PRATICA AL SOFTWARE SAFELABEL

GUIDA PRATICA AL SOFTWARE SAFELABEL GUIDA PRATICA AL SOFTWARE SAFELABEL MANUALE UTENTI 1 INTRODUZIONE Il Software L idea alla base del progetto è stata la realizzazione di un software che potesse gestire con facilità tutte le informazioni

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

Si applica a: Windows Server 2008

Si applica a: Windows Server 2008 Questo argomento non è stato ancora valutato Si applica a: Windows Server 2008 Protezione accesso alla rete è una tecnologia per la creazione, l'imposizione, il monitoraggio e l'aggiornamento dei criteri

Dettagli

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Servizi di connessione Prodotti a supporto del business Per sfruttare al meglio una rete di ricarica per veicoli

Dettagli

Windows 8 Pro: per le piccole imprese

Windows 8 Pro: per le piccole imprese Windows 8 Pro: per le piccole imprese Le crescenti esigenze delle piccole imprese di oggi Bilanciare lavoro e vita privata Lavorare in modo più efficiente Mantenere la connessione anche in viaggio Mantenere

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Condividi, Sincronizza e Collabora

Condividi, Sincronizza e Collabora Condividi, Sincronizza e Collabora Progettato per le Aziende Migliora la redditività del team Riduce i tempi di elaborazione Riduce i costi uomo/progetto 2 EagleBox Secure File Sync & Sharing EagleBox

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

SUAP. Per gli operatori SUAP/amministratori. Per il richiedente

SUAP. Per gli operatori SUAP/amministratori. Per il richiedente Procedura guidata per l inserimento della domanda Consultazione diretta, da parte dell utente, dello stato delle sue richieste Ricezione PEC, protocollazione automatica in entrata e avviamento del procedimento

Dettagli

Esigenze di stampa del settore delle costruzioni. Collaborazione e tracciatura delle modifiche. Completamento dei lavori secondo le specifiche

Esigenze di stampa del settore delle costruzioni. Collaborazione e tracciatura delle modifiche. Completamento dei lavori secondo le specifiche Aumentate la collaborazione tra il team e accelerate la pianificazione delle costruzioni Soluzioni di stampa e scansione HP DesignJet per il settore delle costruzioni Consegna nei limiti di tempo e budget

Dettagli

GUIDA DELL UTENTE IN RETE

GUIDA DELL UTENTE IN RETE GUIDA DELL UTENTE IN RETE Memorizza registro di stampa in rete Versione 0 ITA Definizione delle note Nella presente Guida dell'utente viene utilizzata la seguente icona: Le note spiegano come intervenire

Dettagli

Manuale LiveBox APPLICAZIONE IOS. http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox APPLICAZIONE IOS. http://www.liveboxcloud.com 2014 Manuale LiveBox APPLICAZIONE IOS http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi garanzia espressa

Dettagli

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID. http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID. http://www.liveboxcloud.com 2014 Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi garanzia

Dettagli

L Evoluzione del Registratore di Cassa

L Evoluzione del Registratore di Cassa Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 - BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 www.gruppopixel.com L Evoluzione del Registratore di Cassa X-SHOP 2000 SOLUZIONI SOFTWARE PER IL PUNTO VENDITA MODERNO Il negozio

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzato lo stile che segue per contrassegnare le note: Le note forniscono istruzioni da seguire

Dettagli

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali

Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO. Informazioni Generali PARTNER Distributori DPI DESCRIZIONE SERVIZIO Informazioni Generali Multi-Tech srl propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni

Dettagli

Gruppi, Condivisioni e Permessi. Orazio Battaglia

Gruppi, Condivisioni e Permessi. Orazio Battaglia Gruppi, Condivisioni e Permessi Orazio Battaglia Gruppi Un gruppo in Active Directory è una collezione di Utenti, Computer, Contatti o altri gruppi che può essere gestita come una singola unità. Usare

Dettagli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli I nuovi FAX-L3000IP e FAX-L3000 sono ideali per gli ambienti aziendali di medie e grandi dimensioni Diretti sostituti dei FAX-L2000 e FAX-L2000IP

Dettagli

Versione 1.0 09/10. Xerox ColorQube 9301/9302/9303 Servizi Internet

Versione 1.0 09/10. Xerox ColorQube 9301/9302/9303 Servizi Internet Versione 1.0 09/10 Xerox 2010 Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati. I diritti non pubblicati sono protetti ai sensi delle leggi sul copyright degli Stati Uniti. Il contenuto di questa pubblicazione

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzata la seguente icona: Le note forniscono istruzioni da seguire in determinate situazioni o

Dettagli

Resource Management. Cicom s.r.l.

Resource Management. Cicom s.r.l. Resource Management Cicom s.r.l. Resource Management Resource Management è un insieme innovativo e flessibile di applicazioni software che consentono all azienda di implementare la propria visione strategica

Dettagli

Conoscere Dittaweb per:

Conoscere Dittaweb per: IL GESTIONALE DI OGGI E DEL FUTURO Conoscere Dittaweb per: migliorare la gestione della tua azienda ottimizzare le risorse risparmiare denaro vivere meglio il proprio tempo IL MERCATO TRA OGGI E DOMANI

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010

List Suite 2.0. Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 2010 List Suite 2.0 Sviluppo Software Il Telefono Sas 10/06/2010 List Suite 2.0 List Suite 2.0 è un tool software in grado di archiviare, analizzare e monitorare il traffico telefonico, effettuato e ricevuto

Dettagli

per studenti resa semplice La stampa

per studenti resa semplice La stampa Se gli studenti sanno come spedire una email oppure andare ad un indirizzo Web, allora possono stampare con EveryonePrint La stampa per studenti resa semplice EveryonePrint è perfetto per le scuole, librerie,

Dettagli

MANUALE UTENTE. In questo manuale verranno descritte tutte le sue funzioni. Il sistema OTRS è raggiungibile al seguente link:

MANUALE UTENTE. In questo manuale verranno descritte tutte le sue funzioni. Il sistema OTRS è raggiungibile al seguente link: MANUALE UTENTE OTRS è il sistema di ticketing per la gestione delle richieste tecniche e di supporto ai clienti e partner di Delta Progetti 2000. La nuova versione 3.2.10 introduce una grafica più intuitiva

Dettagli

SiNfoNia. www.unimediasoft.it

SiNfoNia. www.unimediasoft.it SiNfoNia Applicativo SiNfoNia Cosa è SiNfoNia SiNfoNia è un sistema per la gestione completa ed integrata delle agenzie di assicurazione utile alla soluzione dei principali problemi gestionali, tecnici

Dettagli

Servizio Monitoraggio Energia via Web. CEAM CWS32-H01 Professional Web Platform

Servizio Monitoraggio Energia via Web. CEAM CWS32-H01 Professional Web Platform Servizio Monitoraggio Energia via Web CEAM CWS32-H01 Professional Web Platform Cosa è CWS32-H01 Piattaforma Tecnologica Web Modulare Multifunzionale per il Monitoraggio, Telecontrollo Gestione Manutenzione,

Dettagli

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei

Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei Prerequisiti Mon Ami 3000 Documentale Archiviazione elettronica dei documenti cartacei L opzione Documentale può essere attivata in qualsiasi momento e si integra perfettamente con tutte le funzioni già

Dettagli

Guida Google Cloud Print

Guida Google Cloud Print Guida Google Cloud Print Versione B ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzato lo stile che segue per contrassegnare le note: Le note forniscono istruzioni da seguire

Dettagli

DALL IMMAGINE AL TESTO...SEMPLICEMENTE

DALL IMMAGINE AL TESTO...SEMPLICEMENTE DALL IMMAGINE AL TESTO...SEMPLICEMENTE DOCNET è un pacchetto software nato per gestire sia l'archiviazione di documenti cartacei che di files in forma digitale, sia per gestire il flusso dei documenti

Dettagli

GOW GESTIONE ORDINI WEB

GOW GESTIONE ORDINI WEB OW GOW GESTIONE ORDINI WEB OWUn'azienda moderna necessita di strumenti informatici efficienti ed efficaci, in GESTIONE CLIENTI, ORDINI E STATISTICHE TRAMITE BROWSER WEB grado di fornire architetture informative

Dettagli

Registratori di Cassa

Registratori di Cassa modulo Registratori di Cassa Interfacciamento con Registratore di Cassa RCH Nucleo@light GDO BREVE GUIDA ( su logiche di funzionamento e modalità d uso ) www.impresa24.ilsole24ore.com 1 Sommario Introduzione...

Dettagli

Pratiche PRO. Il database centralizzato permette di avere un aggiornamento ed una visione in tempo reale dell'andamento delle pratiche.

Pratiche PRO. Il database centralizzato permette di avere un aggiornamento ed una visione in tempo reale dell'andamento delle pratiche. Il primo software web based per sindacati ed associazioni di categoria Pratiche Pro è il primo software web based per la gestione delle pratiche appositamente studiato per Associazioni di categoria e sindacati.

Dettagli

DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL

DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL DESCRIZIONE SOFTWARE ECALL Descrizione del software Ecall è l'innovativo software di reminder degli appuntamenti completamente automatizzato. Il software permette agli studi dentistici di raggiungere i

Dettagli

lem logic enterprise manager

lem logic enterprise manager logic enterprise manager lem lem Logic Enterprise Manager Grazie all esperienza decennale in sistemi gestionali, Logic offre una soluzione modulare altamente configurabile pensata per la gestione delle

Dettagli

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI you can i-sensys LBP6300dn Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI I nuovi dispositivi di stampa laser offrono alta qualità di stampa in bianco e nero

Dettagli

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows

L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS. Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows L APP PROFESSIONALE PER IL TUO BUSINESS Per tablet con sistemi operativi ios Apple, Android e Windows Immagina......una suite di applicazioni mobile che potenzia le strategie di marketing e di vendita

Dettagli

Soluzioni per ridurre i costi di stampa e migliorare i processi. www.precision.it

Soluzioni per ridurre i costi di stampa e migliorare i processi. www.precision.it Soluzioni per ridurre i costi di stampa e migliorare i processi www.precision.it 1 Cosa è? Descrizione della piattaforma Il software di monitoraggio MPS di E-Printer Solutions è il più completo sistema

Dettagli

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI

SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Gruppo Pixel Srl Via E. Mattei, 86/5 40138 BOLOGNA TEL. 051-53.55.50 info@gruppopixel.com www.gruppopixel.com X- BEAUTY SOLUZIONE SOFTWARE PER CENTRI ESTETICI, SOLARIUM E PARRUCCHIERI Il settore del benessere

Dettagli

Brochure Range Brochure

Brochure Range Brochure Brochure Range Brochure Networking Documents. 5 4 3 2 1 0 Servizi e soluzioni L'effetto Toshiba Molte aziende hanno difficoltà a valutare i costi della gestione documentale. Spesso ignorano quanti e quali

Dettagli

Che cos'è il cloud computing? e cosa può fare per la mia azienda

Che cos'è il cloud computing? e cosa può fare per la mia azienda Che cos'è il Cloud Computing? Negli ambienti tecnologici non si parla d'altro e in ambito aziendale in molti si pongono la stessa domanda: Che cos'è il cloud computing? e cosa può fare per la mia azienda

Dettagli

Il telefono cellulare è la chiave

Il telefono cellulare è la chiave Il telefono cellulare è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema

Dettagli

In estrema sintesi, NEMO VirtualFarm vuol dire:

In estrema sintesi, NEMO VirtualFarm vuol dire: VIRTUAL FARM La server consolidation è un processo che rappresenta ormai il trend principale nel design e re-styling di un sistema ICT. L ottimizzazione delle risorse macchina, degli spazi, il risparmio

Dettagli

CRM Configurazione e gestione accessi

CRM Configurazione e gestione accessi Gestione dei Reparti VtigerCrm fornisce funzionalità per configurare i privilegi di accesso ai dati in maniera granulare per ogni utente o gruppo di utenti registrato nel programma. Le funzionalità di

Dettagli

RAZIONALIZZARE LE RISORSE DOCUMENTALI PER RIDURRE I COSTI OPERATIVI E AUMENTARE L EFFICIENZA IN UFFICIO COUNT ON US.

RAZIONALIZZARE LE RISORSE DOCUMENTALI PER RIDURRE I COSTI OPERATIVI E AUMENTARE L EFFICIENZA IN UFFICIO COUNT ON US. SOFTWARE PER IL MONITORAGGIO DEL PARCO INSTALLATO RAZIONALIZZARE LE RISORSE DOCUMENTALI PER RIDURRE I COSTI OPERATIVI E AUMENTARE L EFFICIENZA IN UFFICIO COUNT ON US. MASSIMIZZARE L EFFICIENZA DEL PROCESSO

Dettagli

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID. http://www.liveboxcloud.com

Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID. http://www.liveboxcloud.com 2014 Manuale LiveBox APPLICAZIONE ANDROID http://www.liveboxcloud.com LiveBox Srl non rilascia dichiarazioni o garanzie in merito al contenuto o uso di questa documentazione e declina qualsiasi garanzia

Dettagli

Symantec Protection Suite Small Business Edition Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende

Symantec Protection Suite Small Business Edition Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende Una soluzione semplice, efficace e conveniente progettata per le piccole aziende Panoramica Symantec Protection Suite Small Business Edition è una soluzione per la sicurezza e il backup semplice e conveniente.

Dettagli

Comprendere il Cloud Computing. Maggio, 2013

Comprendere il Cloud Computing. Maggio, 2013 Comprendere il Cloud Computing Maggio, 2013 1 Cos è il Cloud Computing Il cloud computing è un modello per consentire un comodo accesso alla rete ad un insieme condiviso di computer e risorse IT (ad esempio,

Dettagli

Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web

Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web Stampanti HP Designjet T920/T1500 con connessione Web Panoramica sul prodotto Giugno 2013 Stampanti HP Designjet e unità multifunzione MFP con connessione Web per CAD e GIS Portafoglio Nuova Nuova HP Designjet

Dettagli

Software per la gestione delle stampanti MarkVision

Software per la gestione delle stampanti MarkVision Software e utilità per stampante 1 Software per la gestione delle stampanti MarkVision In questa sezione viene fornita una breve panoramica sul programma di utilità per stampanti MarkVision e sulle sue

Dettagli

Domande e risposte su Avira ProActiv Community

Domande e risposte su Avira ProActiv Community Domande e risposte su Avira ProActiv Community Avira AntiVir versione 10 sfrutta un innovativa tecnologia protettiva cloud-based, denominata ProActiv, che identifica e blocca i nuovi virus non appena questi

Dettagli

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING

ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING ACS DATA SYSTEMS DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 1 ACS DATA SYSTEMS AG - DIGITAL SIGNAGE & TICKETING 2 ACS DATA SYSTEMS SPA Bressanone, via Brennero. 72 Bolzano, via G.Galilei 2/a Trento, Via Innsbruck 23

Dettagli

EyesTK Trouble Ticketing System. Soluzioni Informatiche

EyesTK Trouble Ticketing System. Soluzioni Informatiche Soluzioni Informatiche Che cos è EyesTK è un servizio basato su GLPI che fornisce agli IT Manager uno strumento per la gestione dei trouble ticket aziendali. Questo strumento costruisce, mediante un database,

Dettagli

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP

MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP MP 4002AD/MP 4002SP/ MP 5002AD/MP 5002SP Stampante multifunzione digitale B/N Copiatrice Stampante Fax Scanner Aficio MP 4002AD/SP Aficio MP 5002AD/SP 40 B/N 50 ppm ppm B/N Soluzioni efficienti per aumentare

Dettagli

Guida dell utente. Centro di fatturazione UPS

Guida dell utente. Centro di fatturazione UPS Guida dell utente Centro di fatturazione UPS 2015 United Parcel Service of America, Inc. UPS, il marchio UPS e il colore marrone sono marchi commerciali di United Parcel Service of America, Inc. Tutti

Dettagli