Aggiornamento IDC5 TRUCK

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Aggiornamento IDC5 TRUCK"

Transcript

1 Aggiornamento IDC5 TRUCK

2 Aggiornamento software IDC5 TRUCK Gentile Cliente, l aggiornamento TRUCK 40 rappresenta un fondamentale punto di svolta perché è il primo ad introdurre ufficialmente l utilizzo del nuovissimo IDC5, l ultima evoluzione del celebre software TEXA dedicato alla diagnosi multimarca. Si tratta di un ulteriore passo in avanti che aiuterà concretamente il tecnico riparatore nel suo impegnativo lavoro quotidiano. Grazie ad una importante riscrittura del codice, la velocità è ulteriormente aumentata, garantendo un ingresso in comunicazione con le centraline molto più rapido. La grafica di IDC5 è stata studiata semplificando e rendendo più intuitivi tutti i percorsi necessari per le varie operazioni legate alla manutenzione ed alla riparazione. Inoltre, tutte le pagine di diagnosi sono state ripensate per fornire al meccanico una visualizzazione esaustiva delle informazioni più rilevanti. IDC5 TRUCK 40, inoltre, è il primo aggiornamento software compatibile con il nuovissimo AXONE Nemo, la nuova ammiraglia tra gli strumenti di diagnosi TEXA.

3 Principali funzionalità del nuovo software IDC5 Scansione globale impianti TGS3s TGS3s è la straordinaria scansione automatica di tutte le centraline elettroniche diagnosticabili* montate a bordo del veicolo, incredibilmente veloce nell ingresso in diagnosi e nel riconoscimento automatico delle centraline. A fine scansione visualizza istantaneamente tutti gli errori presenti nel veicolo, i codici errore, le relative descrizioni e consente di effettuare anche la lettura e la cancellazione degli stessi in un solo click. Dalla schermata degli errori è possibile avviare immediatamente un test di autodiagnosi sull impianto selezionato. * La scansione TGS3s potrebbe essere non disponibile in veicoli di vecchia produzione, in quanto le centraline presenti in tali veicoli potrebbero non supportare questa innovativa funzione. Check-Up Veicolo La funzionalità Check-Up Veicolo dà la possibilità di diagnosticare, su moltissimi modelli delle principali marche, tutte le centraline in un unica soluzione operativa, senza più la necessità di dover esaminare ogni singolo impianto. Una delle peculiarità del mondo dei veicoli industriali è, infatti, quella di avere un elevato numero di impianti elettronici e spesso, sullo stesso veicolo, possono convivere centraline elettroniche di marche diverse, con necessità di diagnosi personalizzate. Check-Up Veicolo soddisfa le necessità operative degli elettro-meccanici moderni perché permette un controllo completo dell impianto elettronico del veicolo. Ricerca Veicolo automatica La funzione Ricerca Veicolo identifica esattamente ed in poco tempo il modello sul quale si sta operando. La ricerca è intuitiva ed immediata e si effettua con queste modalità: Ricerca Codice Vin: lo strumento di diagnosi connesso alla presa del veicolo va a reperire l informazione del VIN automaticamente per poi procedere alla selezione nel software IDC5 del veicolo sul quale si sta operando. Ricerca Codice Motore: in questo caso l individuazione del veicolo avviene semplicemente attraverso l inserimento del codice motore. Ricerca Targa: consente di cercare e richiamare i veicoli salvati all interno dell archivio Gestione Clienti di IDC5 inserendo il numero di targa completo o parte di esso. Ricerca Testuale: questa opzione permette di individuare il veicolo interessato inserendo informazioni tipo il nome del modello, il numero di Kw o di CV. La funzione Ricerca Veicolo, inoltre, consente di lanciare una scansione mirata del veicolo direttamente dal menu di selezione, attraverso un pulsante posto a fianco della marca.

4 GUASTI RISOLTI e TROUBLESHOOTING powered by Google (in abbonamento) Grazie a questa funzione il meccanico è in grado di portare a termine la riparazione in tempi rapidi e con la procedura corretta, potendo accedere in modo semplice e veloce, tramite la tecnologia di ricerca Google, ad un database TEXA per la ricerca di guasti già riscontrati dai meccanici di tutto il mondo e raccolti dai call center internazionali TEXA. La ricerca con GUASTI RISOLTI si divide in: - Troubleshooting, cioè la ricerca logica e sistematica dell origine di un problema, l analisi dei sintomi ed il raggiungimento della sua risoluzione attraverso un flusso preciso. - Workshop experience, dove si potranno trovare soluzioni pratiche derivate dalla consulenza dei nostri Call Center alle decine di migliaia di clienti TEXA nel mondo. DASHBOARD Tra le funzionalità esclusive messe a disposizione dal software operativo IDC5 c è la DASHBOARD che dà la possibilità di visualizzare i parametri ingegneristici del veicolo, associati ad una grafica intuitiva ed accattivante che riproduce un cruscotto di un veicolo industriale, la componentistica meccanica e la logica di funzionamento dell impianto. AXONE Nemo L ultima novità in casa TEXA nell ambito dei visualizzatori di diagnosi è AXONE Nemo, un potente tablet progettato per assicurare al meccanico un utilizzo ottimale sia nel difficile ambiente dell officina, sia negli interventi all esterno della stessa. AXONE Nemo permette di effettuare tutte le operazioni di diagnosi ad una grandissima velocità, è molto robusto ed in grado di resistere a forti shock, compresa la caduta in acqua. A tutto questo si aggiunge la straordinaria capacità di galleggiare. É dotato di un equipaggiamento d eccezione, che lo pone al vertice degli strumenti di diagnosi ed assicura ai tecnici d officina di poter lavorare ai massimi livelli per molti anni. La sua dotazione di serie comprende, tra le altre cose, uno schermo capacitivo 12 pollici con risoluzione 2160x1440, un processore Intel Quad Core N3160, una memoria RAM da 8 Giga e storage da 250 GB, Wi-Fi a doppio canale, Bluetooth 4.0 Low Energy, due fotocamere da 5 megapixel. Altra caratteristica esclusiva di AXONE Nemo è la possibilità di installare dei moduli magnetici intercambiabili (USB 3.0, Termografico, Ethernet Broad R/DoIP LAN), capaci di estendere le sue potenzialità e le risorse di misura e controllo, così da mantenerlo sempre pronto per ogni possibile evoluzione futura.

5 Principali novità di diagnosi Vediamo di seguito una lista con alcune tra le più importanti novità dedicate alla diagnosi di veicoli industriali, veicoli commerciali leggeri e bus. Una straordinaria copertura diagnostica che consente di intervenire con grande efficacia e professionalità sui mezzi presenti in officina. MERCATO EUROPA Mercedes-Benz Truck: - Aggiunte nuove varianti Euro 6, aggiornato sistema SSAM modulo gestione cabina, sistema HVAC modulo climatizzatore, sistema SCH modulo gestione telaio, sistema MS Gestione manutenzione, sistema RCM Retarder, sistema EAPU Gestione aria compressa, sistema CGW Gateway centrale, sistema MSF Pannello interruttori modulare, sistema VRDU Sistema di assistenza alla guida per veicoli Actros MPIV (M.Y. 2011) /Arocs Euro 6 / Antos. - Aggiornamento parametrizzazioni centralina veicolo motore FR, presente su veicoli Axor 2/ Atego 2. - Aggiunta rigenerazione stazionaria per veicoli Sprinter 906 con motore 6 cilindri OM642 (*). - Aggiunto nuovo sistema quadro strumenti con funzione di azzeramento manutenzione per veicoli Vito 447 [14>] / V Klasse 447 [14>] (*). Volvo/Renault Truck: - Aggiunte nuove parametrizzazioni speciali per impianto iniezione, cambio, EBS e VMCU centralina principale veicolo. Daf EU6: - Aggiunta funzione di reset livello di saturazione su sistema SAC Controllo intelligente della mandata dell aria (*). Hyundai H350: - Aggiunti nuovi sistemi iniezione, strumentazione e immobilizer. Fiat Ducato 2014: - Aggiornato sistema quadro strumenti. - Nuovo sistema cambio automatico. - Nuovo sistema TPM gestione pressione pneumatici. VM Motori: - Gestione nuovi motori EU6, aggiunto sistema iniezione EDC17 e sistema SCR trattamento gas di scarico. Multicar M29 EU6 - Gestione nuovi motori EU6, aggiunto sistema iniezione EDC17 e sistema SCR trattamento gas di scarico. BUCHER-SCHÖRLING: - Nuovo sistema iniezione per motori EU5, presente su veicoli CityCat SCHMIDT: - Nuovo sistema iniezione per motori EU5, presente su veicoli Swingo 200+ Cleango 500 Cityjet Iveco: - Nuovo sistema ZF Intarder EST54 per Stralis EU6 (*). - Gestione nuove varianti Euro 6, aggiornati sistemi modulo interfaccia anteriore/posteriore, riscaldamento ausiliario, quadro strumenti e sistema sospensioni per Stralis EU6 (*). - Aggiornato sistema strumentazione e body computer per veicoli Eurocargo/Trakker EU6. - Nuova funzione reset service e gestione piano di manutenzione per il Daily Nuova funzione calibrazione livello normale con valore minimo di finecorsa nel sistema sospensioni Daily.

6 - Aggiunto nuovo modello Seddon Atkinson. Nissan NV400 [14>] / Renault Master 3 [14>] / Opel Movano B [14>]: - Nuovo sistema iniezione per motori Euro 5 / Euro 5+ (*). - Nuovo sistema ABS. - Aggiornati i sistemi strumentazione, airbag. Renault Trafic III / Opel Vivaro B: - Nuovo sistema iniezione per motori Euro 5 / Euro 5+ (*). - Nuovo sistema ABS. Volkswagen: - Nuovo sistema gestione centralina rimorchio e aggiornamento sistema airbag e strumentazione per il Crafter. - Nuovo sistema iniezione 2.0 BiTurbo per modelli T5. Ford: - Nuovo sistema iniezione Transit. - Aggiornato sistema iniezione Transit connect. Isuzu: - Nuovo sistema iniezione per motori 4HK1 EU6. - Nuovo sistema SCR Trattamento gas di scarico per motori 4HK1 EU6. - Nuovo modello Isuzu Giga serie con motore 6WG1. Carrier Transicold: - Nuovo sistema per la gamma Vector e modelli precedenti (*). Sinotruk: - Aggiornata lista errori del sistema trasmissione per i veicoli HOWO A7. Kia: Nuovo modello Kia K-Serie con diagnosi per i modelli K2500, K2700, K2900, K3000. MERCATO NORD AMERICA - Aggiornamento lista errori veicoli MACK IV MACK III (*). - Migliorata la lettura errori su body controller gateway e sistema iniezione su veicoli International Stonerige (*). Dodge Ram: - Nuovo sistema iniezione per motori 6.7TD. Cummins: - Aggiornamento lista errori per iniezione Core2. Volvo Truck / Mack: - Aggiunte parametrizzazioni speciali per impianto iniezione, cambio, EBS e VMCU centralina principale veicolo. Trasmissione Allison: - Aggiunte nuove varianti per la diagnosi proprietaria J Sviluppate nuove varianti del 2017 per la Gen.5. Paccar: - Sviluppata la diagnosi per i motori del Aggiunto nuove varianti per il sistema SCR Sprinter 2500/3500: - Aggiunta rigenerazione stazionaria per motori OM642. HD SCANTOOL - Implementata gestione per i nuovi sistemi equipaggiati dai veicoli del 2017.

7 Ford F Series Super Duty Power Stroke 6.0: - Diagnosi completa sistema iniezione PowerStroke (*). - Diagnosi completa sistema trasmissione (*). - Diagnosi completa sistema ABS (*). - Diagnosi base sistema controllo freni rimorchio (*). - Diagnosi base sistema quadro strumenti (*). - Diagnosi base sistema riscaldatore carburante (*). - Diagnosi base sistema assistenza parcheggio (*). - Diagnosi base sistema modulo elettronico generico (*). - Diagnosi base sistema modulo comando sistema di ritenuta (*). - Diagnosi base sistema modulo overhead trip computer (*). Power Stroke 6.4: - Diagnosi completa sistema iniezione PowerStroke (*). - Diagnosi completa sistema trasmissione (*). - Diagnosi completa sistema ABS (*). - Diagnosi base sistema controllo freni rimorchio (*). - Diagnosi base sistema quadro strumenti (*). - Diagnosi base sistema servizi radio audio digitale via satellite (*). - Diagnosi base sistema modulo interfaccia protocollo accessori (*). - Diagnosi base sistema modulo sedile conducente (*). - Diagnosi base sistema riscaldamento ausiliario (*). - Diagnosi base modulo accensione e disattivazione circuito (*). - Diagnosi base modulo intrattenimento sedili posteriori (*). - Diagnosi base riscaldatore, ventilazione e aria condizionata (*). - Diagnosi base modulo elettronico generico / Scatola di derivazione intelligente (*). - Diagnosi base centralina audio (*). - Diagnosi base modulo di comando sistema di ritenuta (*). - Diagnosi base trazione Integrale (*). Power Stroke 6.7: - Diagnosi completa sistema iniezione PowerStroke (*). - Diagnosi completa sistema trasmissione (*). - Diagnosi completa sistema ABS (*). - Diagnosi base sistema controllo freni rimorchio (*). - Diagnosi base sistema quadro strumenti (*). - Diagnosi base processore segnali digitali (*). - Diagnosi base modulo volante riscaldato (*). - Diagnosi base servizi radio audio digitale via satellite (*). - Diagnosi base modulo interfaccia protocollo accessori (*). - Diagnosi base modulo climatizzazione sedile conducente (*). - Diagnosi base modulo sedile conducente (*). - Diagnosi base riscaldamento ausiliario (*). - Diagnosi base modulo di comando ripartitore di coppia (*). - Diagnosi base modulo trasmettitore radio (*). - Diagnosi base centralina assistenza parcheggio (*). - Diagnosi base sistema di monitoraggio pressione pneumatici (*). - Diagnosi base modulo accensione e disattivazione circuito (*). - Diagnosi base centralina sistema di posizionamento globale (*). - Diagnosi base modulo interfaccia display / comandi anteriori - Diagnosi base modulo interfaccia comandi anteriori (*). - Diagnosi base modulo piantone sterzo (*). - Diagnosi base riscaldatore, ventilazione e aria condizionata (*). - Diagnosi base body computer (*). - Diagnosi base centralina audio (*). - Diagnosi base modulo di comando sistema di ritenuta (*). Power Stroke 7.3: - Diagnosi completa sistema iniezione PowerStroke (*). - Diagnosi completa sistema trasmissione (*). - Diagnosi completa sistema ABS (*). - Diagnosi base riscaldatore a carburante (*). - Diagnosi base centralina assistenza parcheggio (*). - Diagnosi base sensore impatto elettronico (*). - Diagnosi base modulo elettronico generico (*). - Diagnosi base overhead Trip Computer (*). - Diagnosi base modulo di comando sistema di ritenuta (*).

8 Nuovi Schemi elettrici Detroit Diesel Impianto Powertrain Control. Impianto iniezione EPA 07, EPA 10, EPA 13 per motori DD13, DD15. Impianto SCR Trattamento gas di scarico EPA 10, EPA 13. Iveco Stralis Eu4/5/EEV: Impianto CNG, LNG, strumentazione, riscaldatore ad aria, climatizzatore, body computer 1 e 2. Stralis Eu6: Impianto strumentazione, porta lato passeggero, porta lato conducente, RFC interfaccia posteriore veicolo. Eurocargo Eu6: Impianto strumentazione, riscaldatore ad aria, body computer IBC3, centralina veicolo motore, ABS, sospensioni, iniezione diesel, cambio automatico. Trakker Eu6: Impianto porta lato passeggero, porta lato conducente, strumentazione, riscaldatore ad aria, SFF intarder, centralina veicolo motore, ABS, sospensioni, iniezione diesel, gestione telaio, body computer IBC3, cambio automatico. Eurocargo: Impianto iniezione Diesel EDC7 per motori 4 cilindri. Volvo FH (4) EEV: Impianto SCR Trattamento gas di scarico. Mitsubishi Fuso Fighter: Impianto iniezione Diesel EPA 04, 07 per motore 6M60. Volkswagen Truck Constellation: Impianto iniezione Diesel MWM NGD. Daf XF Eu6: Impianto iniezione diesel Bosch EAS 3, allestitore, superamento corsia, tachigrafo, controllo distanza, porta lato conducente, immobilizer, terzo asse sterzante, sospensioni. Man TG-X, TG-S 2007: Impianto body computer e ZBR computer di bordo. TG-X, TG-S Eu6: Impianto body computer e ZBR computer di bordo. TG-L, TG-M: Impianto body computer e ZBR computer di bordo. Nuove DASHBOARD Man EU6 Impianto iniezione, EGR, DPF, SCR Trattamento gas di scarico. Volvo EU6 Impianto sospensioni, aggiornamento vecchie dashboard dell impianto iniezione e EBS. MACK / KENWORTH Impianto ABS Wabco. Detroit Impianto SCR Trattamento gas di scarico e DPF. (*) Rilasciato nell aggiornamento continuo

9 TERMINE COMPATIBILITÀ DEI SOFTWARE DI DIAGNOSI TEXA CON I SISTEMI OPERATIVI MICROSOFT WINDOWS XP E WINDOWS VISTA A partire dal mese di giugno 2017 i software di diagnosi TEXA non saranno più installabili nei seguenti sistemi operativi: Windows XP, Windows Vista. Per poter utilizzare ancora le straordinarie funzionalità di diagnosi assicurate dal software IDC5 risulta quindi di fondamentale importanza dotarsi di un PC con un sistema operativo aggiornato. I sistemi operativi che continueranno ad essere supportati dai software di diagnosi TEXA sono i seguenti: Windows 7 sp1 32bit, Windows 7 sp1 64bit, Windows 8 32bit, Windows 8 64bit, Windows bit, Windows bit, Windows bit, Windows bit. Maggiori dettagli circa queste funzionalità e la loro applicabilità ai veicoli, sono disponibili all indirizzo:

10 Aggiornamento copertura marche - Versione 40 TRUCK AEBI AGRALE ASTRA AUTOCAR BEIFANG BENCHI BREMACH BSI VEICOLI BUCHER-SCHÖRLING CARMICHAEL CMAR DAEWOO AVIA DAF DENNIS EAGLE DONGFENG DULEVO EFFEDI E-ONE ERF FAW FODEN FORD FOTON FREIGHTLINER FRESIA-METROCAB GAZ GMC GROVE HINO HYUNDAI INTERNATIONAL ISUZU ISUZU (North America) IVECO IVECO DVD IVECO (LATIN AMERICA) JOHNSTON KAMAZ KENWORTH LIEBHERR MACK MAN MAZ MERCEDES-BENZ MERCEDES-BENZ (BRASIL / ASIA PACIFIC) MITSUBISHI FUSO MULTICAR NISSAN (EUROPEAN MARKET) O.ZETA CLES PETERBILT RAVO RENAULT TRUCKS SCANIA SCHMIDT SHAANXI SHACMAN SINOTRUK STERLING TADANO FAUN TATA DAEWOO TATRA TERBERG TEREX UD TRUCKS (NISSAN DIESEL) VOLKSWAGEN TRUCKS VOLVO TRUCKS WESTERN STAR BUS AGRALE ALEXANDER DENNIS ALLEGRO AMZ AUTODROMO AUTOSAN AYATS BARBI BCI BEIFANG BENCHI BEULAS BLUE BIRD BMC BREDAMENARINI CACCIAMALI CAIO CASTROSUA COMIL CROBUS DAEWOO BUS DALLA VIA DE SIMON FAST GOLDEN DRAGON GULERYUZ HEULIEZ BUS HINO HYUNDAI IRISBUS IRIZAR ISUZU IVECO IVECO LATIN AMERICA KAMAZ KING LONG LEXEA LIAZ MAN MARCOPOLO MAZ (BUS) MERCEDES-BENZ (BRASIL) MERCEDES-BENZ (EVOBUS) MERKAVIM MITSUBISHI FUSO NEFAZ NEOPLAN NOGE OPTARE OTOKAR PAZ RAMPINI RENAULT BUS SCANIA SETRA SHENLONG SOLARIS SOLBUS SOR SUNSDEGUI TATA TCV TEMSA TOYOTA TOYOTA CAETANO TVM-MARBUS VAN HOOL VDL BERKHOF VDL BOVA VDL BUS & COACH VDL CHASSIS VDL JONCKHEERE VISEON BUS VOLARE VOLKSWAGEN BUS VOLVO BUS VOLZHANIN WRIGHT BUS YUTONG COMMERCIALI LEGGERI AGRALE CHEVROLET CITROËN DACIA DAIHATSU DODGE FIAT FORD GAZ GREAT WALL HYUNDAI ISUZU IVECO IVECO LATIN AMERICA KIA LAND ROVER LDV MAHINDRA MAZDA MERCEDES-BENZ MERCEDES-BENZ (BRASIL/ASIA PACIFIC) MITSUBISHI NISSAN OPEL (GM) PEUGEOT PIAGGIO RENAULT SEAT SKODA SOLLERS FIAT SSANGYONG SUZUKI TATA TOYOTA VICTORIA GIOTTI VOLKSWAGEN RIMORCHIO E SEMIRIMORCHIO BPW HALDEX KNORR - BREMSE MERITOR - WABCO THERMOKING WABCO WRIGHT BUS POWER TRAIN ALLISON CATERPILLAR CUMMINS DETROIT DEUTZ EBERSPACHER FPT (IVECO MOTORS) INTERNATIONAL MERCEDES-BENZ PACCAR SCANIA VM MOTORI VOITH VOLVO PENTA ZF WEBASTO WABCO LEGENDA Marche che presentano aggiornamenti in questa versione Marche che non presentano aggiornamenti in questa versione Si precisa che tale documento è da ritenersi strettamente riservato. Ne è vietata la riproduzione anche parziale senza l autorizzazione da parte di TEXA S.p.A. Dati, descrizione e illustrazioni possono variare rispetto a quanto descritto nel presente documento. TEXA S.p.A. si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica ai suoi prodotti, senza avviso alcuno. AVVERTENZA I marchi e i segni distintivi delle case costruttrici di veicoli presenti in questo documento hanno il solo scopo di informare il lettore sulla potenziale idoneità dei prodotti TEXA qui menzionati ad essere utilizzati per i veicoli delle suddette case. I riferimenti alle marche, modelli e sistemi elettronici contenuti nel presente documento devono intendersi come puramente indicativi, in quanto i prodotti e software TEXA essendo soggetti a continui sviluppi e aggiornamenti al momento della lettura del seguente documento, potrebbero non essere in grado di effettuare la diagnosi di tutti i modelli e sistemi elettronici di ciascuna di tali case costruttrici. Pertanto, prima dell acquisto, TEXA suggerisce di verificare, sempre, la Lista copertura diagnosi del prodotto e/o software presso i Rivenditori autorizzati TEXA. Le immagini e le sagome dei veicoli presenti in questo documento hanno il solo scopo di facilitare l individuazione della categoria di veicolo (auto, camion, moto ecc.) cui il prodotto e/o software TEXA è dedicato. Dati, descrizione e illustrazioni possono variare rispetto a quanto descritto nel presente documento. TEXA S.p.A. si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica ai suoi prodotti, senza avviso alcuno texa.com info.it@texa.com facebook.com/texacom twitter.com/texacom youtube.com/texacom instagram.com/texacom linkedin.com/company/texa plus.google.com/+texacom BLUETOOTH è un marchio di proprietà Bluetooth SIG, Inc., U.S.A. con licenza per TEXA S.p.A. Copyright TEXA S.p.A. - 11/ Italiano MADE IN ITALY

Aggiornamento IDC4E TRUCK 37.0.0

Aggiornamento IDC4E TRUCK 37.0.0 Aggiornamento IDC4E TRUCK 37.0.0 Il nuovo aggiornamento IDC4E TRUCK 37 è il risultato di un imponente attività di ricerca e sviluppo focalizzata sui più importanti e diffusi marchi mondiali di veicoli

Dettagli

Aggiornamento IDC4 TRUCK 35

Aggiornamento IDC4 TRUCK 35 Aggiornamento IDC4 TRUCK 35 Il nuovo aggiornamento IDC4 TRUCK 35 messo a disposizione da TEXA è il risultato di un imponente attività di ricerca e sviluppo che si è focalizzata sui più importanti e diffusi

Dettagli

Aggiornamento IDC4E TRUCK 38.0.0

Aggiornamento IDC4E TRUCK 38.0.0 Aggiornamento IDC4E TRUCK 38.0.0 Il mondo dei veicoli industriali, commerciali e bus è caratterizzato da innovazioni continue, anche per quanto riguarda gli sviluppi legati all equipaggiamento elettronico,

Dettagli

Aggiornamento IDC4E TRUCK 39.0.0

Aggiornamento IDC4E TRUCK 39.0.0 Aggiornamento IDC4E TRUCK 39.0.0 L aggiornamento software TRUCK 39 racchiude tutte le ultime novità di diagnosi per quanto riguarda i più importanti e diffusi marchi mondiali di veicoli industriali, veicoli

Dettagli

Aggiornamento Software IDC4E OFF-HIGHWAY 14

Aggiornamento Software IDC4E OFF-HIGHWAY 14 Aggiornamento Software IDC4E OFF-HIGHWAY 14 Il nuovo aggiornamento IDC4E OFF-HIGHWAY 14 è il risultato di un vasto e proficuo lavoro di sviluppo che i tecnici TEXA hanno dedicato ai marchi più diffusi

Dettagli

Aggiornamento IDC4E MARINE 11

Aggiornamento IDC4E MARINE 11 Aggiornamento IDC4E MARINE 11 AGGIORNAMENTO SOFTWARE VERSIONE 11.0.0 IDC4E MARINE IDC4E MARINE 11 è un software sviluppato a trecentosessanta gradi che racchiude in un unica soluzione diagnosi sempre aggiornata,

Dettagli

Prezzo di Listino consigliato* new # ad esaur. Tipo Sett. Rif. Costruttore Conf. Bancale

Prezzo di Listino consigliato* new # ad esaur. Tipo Sett. Rif. Costruttore Conf. Bancale BF 1018/1 49,44 carburante VI Varie-Ind. 10 350 BFU 700 x 10,83 carburante VI Mercedes Truck 10 1.120 BFU 707 15,31 carburante VI Mercedes Truck 10 1.440 BFU 715 15,87 carburante VI Fendt 10 900 BFU 811

Dettagli

Aggiornamento IDC4E MARINE 10

Aggiornamento IDC4E MARINE 10 Aggiornamento IDC4E MARINE 10 IDC4E...volution MARINE 10 Il nuovo cuore della diagnosi TEXA IDC4E è il frutto di un lungo ed approfondito studio che ha messo a confronto i meccanici da un lato e gli sviluppatori

Dettagli

Cosa è il TPMS. pneumatici sono quattro sensori montati sulle valvo- In ogni caso, salvo rarissimi esempi, a controllare i

Cosa è il TPMS. pneumatici sono quattro sensori montati sulle valvo- In ogni caso, salvo rarissimi esempi, a controllare i TPS Cosa è il TPMS Dal primo Novembre 2014 tutti i veicoli destinati al trasporto passeggeri devono per normativa europea essere dotati obbligatoriamente di serie del sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring

Dettagli

IDC4 SOFTWARE. (disponibile dalla release CAR 40.0, TRUCK 22.0, BIKE 15.0, AGRI 3.0 e MARINE 3.0)

IDC4 SOFTWARE. (disponibile dalla release CAR 40.0, TRUCK 22.0, BIKE 15.0, AGRI 3.0 e MARINE 3.0) IDC4 SOFTWARE (disponibile dalla release CAR 40.0, TRUCK 22.0, BIKE 15.0, AGRI 3.0 e MARINE 3.0) NUOVO SOFTWARE OPERATIVO IDC4 Il nuovo IDC4 di TEXA è un software operativo evoluto e completo. Coniuga

Dettagli

Soluzioni TRUCK. www.texa.com

Soluzioni TRUCK. www.texa.com Soluzioni TRUCK www.texa.com Soluzioni Diagnosi Diagnosi di Diagnosi A/C emissioni pag. 4 pag. 24 pag. 26 AVVERTENZA I marchi e i segni distintivi delle case costruttrici di veicoli presenti in questo

Dettagli

BR_EU_ITALIAN_2011:Layout 1 21/04/2011 11:42 Page 1 PRODOTTI 2011

BR_EU_ITALIAN_2011:Layout 1 21/04/2011 11:42 Page 1 PRODOTTI 2011 BR_EU_ITALIAN_2011:Layout 1 21/04/2011 11:42 Page 1 PRODOTTI 2011 Abbonamenti annuale Modules Dati tecnici (benzina e diesel) Cinghie, catene e ingranaggi di distribuzione Procedure di ripristino spie

Dettagli

INDICE. Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C. Diagnosi emissioni. Diagnosi

INDICE. Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C. Diagnosi emissioni. Diagnosi SOLUZIONI TRUCK INDICE Diagnosi pag. 4 2 Diagnosi emissioni pag. 22 Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C pag. 24 Gli specialisti mondiali nella diagnosi Soluzioni TRUCK TEXA è da vent anni nel mondo sinonimo

Dettagli

Aggiornamento IDC4 e IDC4 Pocket. oltre nuove possibilità di diagnosi CAR 50. con oltre

Aggiornamento IDC4 e IDC4 Pocket. oltre nuove possibilità di diagnosi CAR 50. con oltre Aggiornamento IDC4 e IDC4 Pocket oltre 20.000 nuove possibilità di diagnosi CAR 50 con oltre 300.000 selezioni di diagnosi NOVITà VERSIONE 50 La versione 50 del software IDC4 CAR rappresenta un vero e

Dettagli

indice Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C pag. 4 pag. 22 pag. 24 Diagnosi emissioni Diagnosi

indice Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C pag. 4 pag. 22 pag. 24 Diagnosi emissioni Diagnosi SOLUZIONI TRUCK indice Diagnosi Diagnosi emissioni Diagnosi e ricarica dei sistemi A/C pag. 4 pag. 22 pag. 24 2 Soluzioni TRUCK Gli specialisti mondiali nella diagnosi TEXA è da vent anni sinonimo nel

Dettagli

ALTERNATORI EUROPARTS. Tel Fax e.mail

ALTERNATORI EUROPARTS.  Tel Fax e.mail ALTE-0001 ALTE-0003 ALTE-0005 FIAT IVECO OPEL MARELLI 12 V. 90 Amp. 12 V. 55 Amp. 12 V. 45 Amp. ALTE-0027 ALTE-0035 ALTE-0040 IVECO CHRYSLER CHRYSLER MARELLI 12 V. 120 Amp. 24 V. 27 Amp. 12 V. 120 Amp.

Dettagli

PASTIGLIE FRENO - DISC BRAKE PADS - PLAQUETTES DE FREIN

PASTIGLIE FRENO - DISC BRAKE PADS - PLAQUETTES DE FREIN PASTIGLIE FRENO DISC BRAKE PADS PLAQUETTES DE FREIN 2013 130001 2995819 ex 2992348 IVECO BPW DAF SCANIA 29059 29061 29105 29108 KNORR 4 KIT 130002 2992336 IVECO BPW DAF 29093 29094 29095 29184 KNORR 4

Dettagli

LISTINO FILTRI HENGST GENNAIO 2013

LISTINO FILTRI HENGST GENNAIO 2013 320442 900FG32430MTC Ind. Olio Fine serie 1.149,60 310358 AS500M Ind. Olio Membrana 18,50 310359 AS500M02 Ind. Olio Membrana 19,80 360126 D10 Guarnizione - - 2,80 360128 D11 Guarnizione - - 6,50 320312

Dettagli

NOVITà ED ANTICIPAZIONI DATABASE DIAGNOSTICO BRAIN BEE

NOVITà ED ANTICIPAZIONI DATABASE DIAGNOSTICO BRAIN BEE TOP NEWS CD161 PRIMI NELLA DIAGNOSI PRIMI A RILASCIARE IL SISTEMA RISPETTO AI MAGGIORI COMPETITORS MULTIMARCA PRIMI NELLA DIAGNOSI PRIMI A RILASCIARE IL SISTEMA RISPETTO AI MAGGIORI COMPETITORS MULTIMARCA

Dettagli

NOVITÀ ED ANTICIPAZIONI DATABASE DIAGNOSTICO BRAIN BEE PIU DI 500 NUOVI SISTEMI RILASCIATI. SCOPRI TUTTE LE NOVITA NELLE PAGINE SEGUENTI

NOVITÀ ED ANTICIPAZIONI DATABASE DIAGNOSTICO BRAIN BEE PIU DI 500 NUOVI SISTEMI RILASCIATI. SCOPRI TUTTE LE NOVITA NELLE PAGINE SEGUENTI TOP NEWS CD182 CON QUESTA USCITA, INSERITI 7 NUOVI MODELLI AUTO NOVITÀ ED ANTICIPAZIONI DATABASE DIAGNOSTICO BRAIN BEE PIU DI 500 NUOVI SISTEMI RILASCIATI. SCOPRI TUTTE LE NOVITA NELLE PAGINE SEGUENTI

Dettagli

AXONE Nemo.

AXONE Nemo. AXONE Nemo www.texa.com Pensato per una diagnosi sempre più SMART Per realizzare AXONE Nemo, siamo partiti dalla nostra grande esperienza quale partner di fiducia di decine di migliaia di officine meccaniche,

Dettagli

Sono i dati tecnici dell'unità di controllo: nº di serie, versione software, referenza del fabbricante, ecc. Specifico per ciascun sistema.

Sono i dati tecnici dell'unità di controllo: nº di serie, versione software, referenza del fabbricante, ecc. Specifico per ciascun sistema. LEGENDA RAPPORTO LEGENDA RAPPORTO INFORMAZIONE DEI SISTEMI DIAGNOSI Permette di leggere la memoria delle avarie dell'unità di controllo, fornendo all'utente informazioni sui codici di errore rilevati nella

Dettagli

NOVITà ED ANTICIPAZIONI DATABASE DIAGNOSTICO BRAIN BEE RANGE ROVER EVOQUE SERIE 1, SERIE 3, X1 YPSILON KANGOO II, LAGUNA III, MASTER II PH03 V40

NOVITà ED ANTICIPAZIONI DATABASE DIAGNOSTICO BRAIN BEE RANGE ROVER EVOQUE SERIE 1, SERIE 3, X1 YPSILON KANGOO II, LAGUNA III, MASTER II PH03 V40 TOP NEWS CD149 NOVITà ED ANTICIPAZIONI DATABASE DIAGNOSTICO BRAIN BEE SPECIALE LAND ROVER FORD SPECIALIST vede una nuova entrata a partire da CD149: ERRORI, PARAMETRI e dei sistemi ABS,, FRENO DI STAZIONAMENTO

Dettagli

UNO PER TUTTI TUTTI CON UNO: la diagnosi centraline con il nuovo KTS 200 Bosch

UNO PER TUTTI TUTTI CON UNO: la diagnosi centraline con il nuovo KTS 200 Bosch UNO PER TUTTI TUTTI CON UNO: la diagnosi centraline con il nuovo KTS 200 Bosch Prüftechnik Bosch Diagnostics Software ESI[tronic] Attrezzatura d officina Formazione Tecnica Hotline Tecnica KTS 200: tagliato

Dettagli

SOLUZIONI TPMS TPS KEY TPS AXONE S TPS

SOLUZIONI TPMS TPS KEY TPS AXONE S TPS SOLUZIONI TPMS TPS KEY TPS AXONE S TPS TEXA TPS Lo specialista dei pneumatici La soluzione standard è rappresentata da TPS, Tyre Pressure Service, strumento base che TEXA propone per le operazioni legate

Dettagli

COSTI CHILOMETRICI AUTOCARRI IN PRODUZIONE (Dicembre 2012)

COSTI CHILOMETRICI AUTOCARRI IN PRODUZIONE (Dicembre 2012) COSTI CHILOMETRICI AUTOCARRI IN PRODUZIONE (Dicembre 2012) MARCA E TIPO DEL VEICOLO PORTATA UTILE (Tonn.) TOTALE COSTI PROPORZIONALI ALLA PERCORRENZA COSTI ANNUI NON PROPORZIONALI IN EURO PER KM COSTO

Dettagli

SPOTLIGHT. Folle sbilanciato NUOVI AGGIORNAMENTI CASO DIAGNOSTICO CENTRALINA DEL MOTORE

SPOTLIGHT. Folle sbilanciato NUOVI AGGIORNAMENTI CASO DIAGNOSTICO CENTRALINA DEL MOTORE CASO DIAGNOSTICO CENTRALINA DEL MOTORE Folle sbilanciato NUOVI AGGIORNAMENTI Diagnosi 5.00.13 per 30 costruttori e 268 modelli Aggiornamento manutenzione del climatizzatore 2016 CASO DIAGNOSTICO CENTRALINA

Dettagli

Scegli COSA fare. COME ci pensiamo noi.

Scegli COSA fare. COME ci pensiamo noi. Scegli COSA fare. COME ci pensiamo noi. POKAYOKE: esecuzione certa a prova di errore. Scegli l operazione da effettuare (COSA) tagliando, calibrazione sterzo, sostituzione pastiglie, riavvio aria condizionata,

Dettagli

Dati tecnici. La ComfortClass 500.

Dati tecnici. La ComfortClass 500. Dati tecnici. La ComfortClass 500. S 511 HD S 511 HD 3.195 S 516 HD 5.005 Diametro di volta 17.468 Diametro di volta 21.010 2.265 2.785 1.350 10.465 S 515 HD 6.090 13.115 S 517 HD 6.090 Diametro di volta

Dettagli

Aggiornamento IDC4 + IDC4 POCKET. oltre nuove possibilità di diagnosi CAR 53

Aggiornamento IDC4 + IDC4 POCKET. oltre nuove possibilità di diagnosi CAR 53 Aggiornamento IDC4 + IDC4 POCKET oltre 10.000 nuove possibilità di diagnosi CAR 53 NOVITÀ VERSIONE 53 IDC4 CAR 53 introduce la copertura diagnostica di un numero impressionante di sistemi elettronici di

Dettagli

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica Comunicato stampa ESTATE POSITIVA PER I VEICOLI COMMERCIALI: +12,1% LUGLIO E +16,4% AGOSTO 1.300 consegne in più nel bimestre per Fiat Professional che traina il mercato Torino, 7 settembre 2007 Estate

Dettagli

Iveco Irisbus all International Bus Expo di Rimini

Iveco Irisbus all International Bus Expo di Rimini Iveco Irisbus all International Bus Expo di Rimini Iveco è presente alla quinta edizione di IBE- International Bus Expo, la manifestazione dedicata al settore del trasporto di persone, che si svolge dal

Dettagli

Guidati dalle SOLUZIONI. La nuova generazione delle soluzioni di diagnosi veicolo. Bosch ESI[tronic], KTS e DCU

Guidati dalle SOLUZIONI. La nuova generazione delle soluzioni di diagnosi veicolo. Bosch ESI[tronic], KTS e DCU Guidati dalle SOLUZIONI La nuova generazione delle soluzioni di diagnosi veicolo Bosch ESI[tronic], KTS e DCU Tutto per la vostra diagnosi centraline La nuova generazione di tester di diagnosi Bosch, come

Dettagli

Peugeot V41.70 / Citroen V39,65

Peugeot V41.70 / Citroen V39,65 News aggiornamenti Peugeot V41.70 / Citroen V39,65 1. Funzioni di attivazione, accoppiamento e inizializzazione del sistema cambio automatico BVA_AL4. 2. Funzione test attivazioni per il cambio automatico

Dettagli

INIETTORI E POMPE INJECTORS and PUMPS

INIETTORI E POMPE INJECTORS and PUMPS INIETTORI E POMPE INJECTORS and PUMPS REDAT S.p.A. Via L. Calcatelli, 3-10029 Villastellone (Torino) ITALY Tel.+39-011-9691111 - Fax +39-011-9696852 - www.redat.com - e-mail: info@redat.com NAMES AND REFERENCE

Dettagli

Aggiornamento. IDC4 + IDC4 Pocket + IDC4 PM. oltre 6.000. nuove possibilità di diagnosi CAR 52. con oltre 300.000

Aggiornamento. IDC4 + IDC4 Pocket + IDC4 PM. oltre 6.000. nuove possibilità di diagnosi CAR 52. con oltre 300.000 Aggiornamento IDC4 + IDC4 Pocket + IDC4 PM oltre 6.000 nuove possibilità di diagnosi CAR 52 con oltre 300.000 selezioni di diagnosi NOVITà VERSIONE 52 La versione software IDC4 CAR 52 rappresenta un ulteriore,

Dettagli

Soluzioni MARINE.

Soluzioni MARINE. Soluzioni MARINE www.texa.com GLI SPECIALISTI MONDIALI NELLA DIAGNOSI TEXA è da sempre un punto di riferimento a livello mondiale nel settore dell automotive equipment; una posizione di leadership che

Dettagli

EURO5 PASSTHRU RIPROGRAMMAZIONE DI CENTRALINE

EURO5 PASSTHRU RIPROGRAMMAZIONE DI CENTRALINE EURO5 PASSTHRU RIPROGRAMMAZIONE DI CENTRALINE ISTRUZIONI PER LA PROGRAMMAZIONE DI CENTRALINE CON OTC D650 (INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE OTC PASSTHRU SU PC/LAPTOP E PROCEDURA DI PROGRAMMAZIONE) Info e Download

Dettagli

07. Blocchetti - Clamps

07. Blocchetti - Clamps 07. Blocchetti - Clamps AB0100-00 Blocchetto Vw, Isuzu, Mercedes Per portainiettori Volkswagen Polo, Isuzu, Mercedes; esagono 22mm. Vw, Isuzu, Mercedes Clamp For Volkswagen Polo, Isuzu, Mercedes nozzle

Dettagli

Fusibili UBICAZIONE DELLE SCATOLE DEI FUSIBILI

Fusibili UBICAZIONE DELLE SCATOLE DEI FUSIBILI UBICAZIONE DELLE SCATOLE DEI FUSIBILI 319 Quando si toglie il coperchio di una scatola fusibili, prestare attenzione a proteggere la scatola dall umidità e rimontare il coperchio il prima possibile. È

Dettagli

Cosa è il TPMS. pneumatici sono quattro sensori montati sulle valvo- In ogni caso, salvo rarissimi esempi, a controllare i

Cosa è il TPMS. pneumatici sono quattro sensori montati sulle valvo- In ogni caso, salvo rarissimi esempi, a controllare i SOLUZIONI TPMS Cosa è il TPMS Dal primo Novembre 2014 tutti i veicoli destinati al trasporto passeggeri devono per normativa europea essere dotati obbligatoriamente di serie del sistema TPMS (Tyre Pressure

Dettagli

OLIO FLUIDI febi: OLIO - ANTIGELO - GRASSO - VARIE

OLIO FLUIDI febi: OLIO - ANTIGELO - GRASSO - VARIE 06161 06162 21647 21648 SINTETICO VERDE per GRUPPO IDRAULICO CENTRALIZZATO, SERVOSTERZO e LIVELLAZIONE di ASSETTO resistenza da - 40 C a + 130 C MINERALE VERDE per GRUPPO IDRAULICO CENTRALIZZATO resistenza

Dettagli

TABLET PALM. Socio 7x0 Non è solo uno strumento di autodiagnosi, Socio 3x0 Tutte le funzionalità anche a portata di PC.

TABLET PALM. Socio 7x0 Non è solo uno strumento di autodiagnosi, Socio 3x0 Tutte le funzionalità anche a portata di PC. TABLET L innovazione tecnologica delle vetture degli ultimi anni ha portato i veicoli ad essere sempre più sistemi meccatronici, in cui l elettronica si integra con la meccanica per raggiungere prestazioni

Dettagli

MANUALEPRODOTTO PIAGGIO MULTIMEDIA PLATFORM UPDATE MARKETING PRODOTTO SCOOTER

MANUALEPRODOTTO PIAGGIO MULTIMEDIA PLATFORM UPDATE MARKETING PRODOTTO SCOOTER MARKETING PRODOTTO SCOOTER PIAGGIO MULTIMEDIA PLATFORM UPDATE X10 INTRODUCE PER PRIMO NEL MONDO SCOOTER UNA INNOVATIVA PIATTAFORMA MULTIMEDIALE AL SERVIZIO DEL PILOTA PIAGGIO MULTIMEDIA PLATFORM (PMP)

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI DI VENDITA Autoclima S.p.A. sales@autoclima.com +39.011.944.32.10 Ultimo aggiornamento: 04/09/2015 Condizioni di vendita Staffaggi per - Citroen - Fiat - Peugeot JUMPY / SCUDO / EXPERT 2.0 MJ

Dettagli

Kit elettrici. Non vi lasciano mai. al buio.

Kit elettrici. Non vi lasciano mai. al buio. Kit elettrici Non vi lasciano mai al buio. Kit elettrici universali Illustrazione esemplificativa di un kit elettrico universale Utilizzabili per molti tipi di veicoli diversi: Massimo supporto possibile

Dettagli

INFODIAG STRUMENTI DI DIAGNOSI

INFODIAG STRUMENTI DI DIAGNOSI CITROËN INFODIAG STRUMENTI DI DIAGNOSI LEXIA PROXIA CD 31 DIREZIONE POST- VENDITA DOCUMENTAZIONE TECNICA FILIALI / CONCESSIONARI VN CITROËN - Preparatore VN - Coordinatore Campagne RIPARATORI AUTORIZZATI

Dettagli

MAN Lion s Intercity.

MAN Lion s Intercity. MAN Lion s Intercity. La soluzione perfetta per il trasporto interurbano. MAN kann. Nuovo standard di riferimento: il MAN Lion s Intercity. Si può lanciare sul mercato un autobus interurbano che vanta

Dettagli

Collegamento bus CAN - combi, comfort, trasmissione e diagnosi, collegamento bus LIN,

Collegamento bus CAN - combi, comfort, trasmissione e diagnosi, collegamento bus LIN, N. 34/1 Collegamento bus CAN - combi, comfort, trasmissione e diagnosi, collegamento bus LIN, da setteme 2003 Note: Informazioni su Disposizioni posti relè e fusibili Connessioni a spina multipla Centraline

Dettagli

Attivazione funzione CD changer (le voci da abilitare sono evidenziate rosso) Opzioni cliente: attivazione chiusura porte in movimento; sensore cintura di sicurezza guidatore non allacciata; presenza fari

Dettagli

L operazione è possibile su tutti i tachigrafi digitali ed il dispositivo non richiede alimentazione o batterie.

L operazione è possibile su tutti i tachigrafi digitali ed il dispositivo non richiede alimentazione o batterie. TIS-Compact Plus Scarico e visualizzazione dati del Tachigrafo Digitale + TIS-Compact Plus è il nuovo strumento di Siemens VDO per la gestione semplificata dei dati del tachigrafo digitale, studiata per

Dettagli

Programmatore bdm, jtag, tricore boot, Superiorktag

Programmatore bdm, jtag, tricore boot, Superiorktag Programmatore bdm, jtag, tricore boot, Superiorktag SuperiorKTAG programmatore BDM, JTAG, TRICORE BOOT per professionisti Valutazione: Nessuna valutazione Prezzo Prezzo di vendita: 170,00 Fai una domanda

Dettagli

DAF FT CF Space Cab ATe Edition

DAF FT CF Space Cab ATe Edition Cosa rappresenta ATe per voi? DAF Advanced Transport Efficiency (ATe, Efficienza del trasporto avanzato) include tutte le soluzioni di prodotti e servizi che migliorano le prestazioni generali di trasporto

Dettagli

A PROVA. di era glaciale SISU POLAR 10X4 SIAMO STATI AL CIRCOLO POLARE ARTICO, SOTTO AL COFANO UN MOTORE MERCEDES

A PROVA. di era glaciale SISU POLAR 10X4 SIAMO STATI AL CIRCOLO POLARE ARTICO, SOTTO AL COFANO UN MOTORE MERCEDES SISU POLAR 10X4 A PROVA di era glaciale SIAMO STATI AL CIRCOLO POLARE ARTICO, PER PROVARE IL MODELLO DI PUNTA DELLA SISU, LA CASA FINLANDESE CHE REALIZZA TRUCK SUPER HEAVY DUTY SU MISURA. SOTTO AL COFANO

Dettagli

Una risposta per ogni esigenza! Diagnosi centraline e analisi dei sistemi veicolo

Una risposta per ogni esigenza! Diagnosi centraline e analisi dei sistemi veicolo Una risposta per ogni esigenza! Diagnosi centraline e analisi dei sistemi veicolo 1 La diagnosi moderna dei veicoli con le soluzioni modulari Bosch ESI[tronic] 2.0 KTS 890 KTS 870 KTS 840 KTS 800 Truck

Dettagli

Accessori Principali Climatizzatore Automatico ABS AirBags Sensori di parcheggio - Interni in Pelle Vetri oscurati Cerchi in Lega 18

Accessori Principali Climatizzatore Automatico ABS AirBags Sensori di parcheggio - Interni in Pelle Vetri oscurati Cerchi in Lega 18 Marca Modello Versione HYUNDAI SANTA FE 4x4 con blocco Anno prima immatricolazione 2006 Km percorsi 100.000 Accessori Principali Climatizzatore Automatico ABS AirBags Sensori di parcheggio - Interni in

Dettagli

digitach Tel +39 331 5725363 info@digitach.it - www.digitach.it

digitach Tel +39 331 5725363 info@digitach.it - www.digitach.it digitach Tel +39 331 5725363 info@digitach.it - www.digitach.it distributore ufficiale Stoneridge per Lombardia - Liguria e Piemonte DIGITACH, Ä leader nel settore dei Tachigrafi e relativi accessori.

Dettagli

Mobile e universale. Il nuovo sistema per test FSA 450. Info: Staffler Bz Tel

Mobile e universale. Il nuovo sistema per test FSA 450. Info: Staffler Bz Tel Mobile e universale. Il nuovo sistema per test FSA 450. FSA 450 la soluzione compatta per le misurazioni sugli autoveicoli Il nuovo sistema per test FSA 450 di Bosch è la combinazione ideale per il vostro

Dettagli

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica

Comunicato stampa. Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica Comunicato stampa NESSUN SEGNALE DI RIPRESA A GIUGNO PER I VEICOLI COMMERCIALI: -21,3% Indispensabile includere nella Legge Tremonti-ter i mezzi di trasporto Torino, 7 luglio 2009 -- Nel mese di giugno

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 SETTORE MECCANICA; PRODUZIONE E MANUTENZIONE DI MACCHINE; IMPIANTISTICA Processo Lavorazioni Meccaniche

Dettagli

Accessori Principali Chiusura Centralizzata Cerchi in Lega ABS AirBags Fendinebbia Barre al tetto

Accessori Principali Chiusura Centralizzata Cerchi in Lega ABS AirBags Fendinebbia Barre al tetto Marca Modello Versione DAIHATSU TERIOS Anno prima immatricolazione 2007 Km percorsi 50.000 BENZINA 1.3 C.C. Accessori Principali Chiusura Centralizzata Cerchi in Lega ABS AirBags Fendinebbia Barre al tetto

Dettagli

Sharpdesk V3.5. Guida all installazione Versione

Sharpdesk V3.5. Guida all installazione Versione Sharpdesk V3.5 Guida all installazione Versione 3.5.01 Copyright 2000-2015 di SHARP CORPORATION. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento o la traduzione senza previa autorizzazione

Dettagli

HaynesPro WorkshopData - Truck Edition contiene tutti i dati tecnici di cui avrete bisogno. WorkshopData Truck Edition

HaynesPro WorkshopData - Truck Edition contiene tutti i dati tecnici di cui avrete bisogno. WorkshopData Truck Edition HaynesPro WorkshopData - Truck Edition contiene tutti i dati tecnici di cui avrete bisogno. WorkshopData Truck Edition WorkshopData - Truck Edition HaynesPro WorkshopData - Truck Edition consente di eseguire

Dettagli

ANTICIPAZIONE CD 106 (maggio 2010) > PROGETTO_ASIAN CAR in partenza la diagnosi sistemi modelli NISSAN

ANTICIPAZIONE CD 106 (maggio 2010) > PROGETTO_ASIAN CAR in partenza la diagnosi sistemi modelli NISSAN FIAT COMPLETAMENTO Con l uscita dell aggiornamento CD 104 si è completato il progetto di copertura sui modelli del costruttore italiano. > FIAT: SCUDO, ULISSE Su tutti i modelli del gruppo (ABARTH, ALFA,

Dettagli

Manuale aggiornamento modulo comando al volante

Manuale aggiornamento modulo comando al volante 07/11 MAN AGG CV.PPTX Manuale aggiornamento modulo comando al volante Le informazioni tecniche incluse nel seguente manuale sono da ritenersi puramente indicative, e l azienda produttrice non si assume

Dettagli

Carraro DiaGnoSysTM IDC-4: Diagnosi multimarca nel settore agricolo e movimento terra

Carraro DiaGnoSysTM IDC-4: Diagnosi multimarca nel settore agricolo e movimento terra Carraro DiaGnoSysTM IDC-4: Diagnosi multimarca nel settore agricolo e movimento terra Codice 210003 74 Spare Parts Magazine 2013 - N 1 Dalla collaborazione con Texa, leader mondiale nella progettazione,

Dettagli

Protocollo uscita 25660/DIV3-C Roma, 13 Novembre 2014

Protocollo uscita 25660/DIV3-C Roma, 13 Novembre 2014 ` Ç áàxüé wxääx \ÇyÜtáàÜâààâÜx x wx gütáñéüà DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE GLI AFFARI GENERALI ED IL PERSONALE Direzione Generale per la MOTORIZZAZIONE --------------------- DIVISIONE 3

Dettagli

NUOVO STRALIS MY2016

NUOVO STRALIS MY2016 SCHEDA TECNICA NUOVO STRALIS MY2016 I dati si intendono forniti a semplice titolo indicativo e non impegnativo. L'IVECO si riserva di apportare ai propri veicoli, in qualunque momento e senza pubblico

Dettagli

DISCHI FRENO INDEX INDICE

DISCHI FRENO INDEX INDICE DISCHI FRENO INDEX INDICE ALFA ROMEO pag. 3 AUDI 9 AUTOBIANCHI 21 BMW 21 CHEVROLET 27 CHRYSLER 28 CITROËN 28 CITROËN - Veicoli Industriali 36 DACIA 38 DAEWOO 39 DAIHATSU 40 DAIHATSU - Veicoli Industriali

Dettagli

Zr 4 fili L 970 mm Zr 4 fili L 400 mm Zr 4 fili L 1470 mm Zr 3 fili L 870 mm ALFA FIAT LANCIA CITROEN PEUGEOT CITROEN FIAT PEUGEOT VOLKSWAGEN

Zr 4 fili L 970 mm Zr 4 fili L 400 mm Zr 4 fili L 1470 mm Zr 3 fili L 870 mm ALFA FIAT LANCIA CITROEN PEUGEOT CITROEN FIAT PEUGEOT VOLKSWAGEN OXYGEN SENSOR OXYGEN SENSOR OXYGEN SENSOR Oxygen Sensors 7481001 7481002 7481003 7481004 Zr 4 fili L 970 mm Zr 4 fili L 400 mm Zr 4 fili L 1470 mm Zr 3 fili L 870 mm ALFA FIAT LANCIA CITROEN PEUGEOT CITROEN

Dettagli

[WWW.TECNICAFUTURO.IT] Boll.Tecnico Giugno/2 2014 CASISTICA GUASTO PER TOYOTA AYGO. Toyota Aygo e Toyota Rav4:

[WWW.TECNICAFUTURO.IT] Boll.Tecnico Giugno/2 2014 CASISTICA GUASTO PER TOYOTA AYGO. Toyota Aygo e Toyota Rav4: www.tecnicafuturo.it support@tecnicafuturo.it CASISTICA GUASTO PER TOYOTA AYGO (anno 2006) cil.1000 CV 68 KW 50 motore 1KRFE Toyota Aygo e Toyota Rav4: casistiche guasto Parliamo di Toyota Aygo (2006),

Dettagli

Linea Raffreddamento. Candele, Candelette. Spazzole Tergicristallo, Candele, Candelette, Bobine. Ceppi e Pastiglie Freno. Filtri Motore e Abitacolo

Linea Raffreddamento. Candele, Candelette. Spazzole Tergicristallo, Candele, Candelette, Bobine. Ceppi e Pastiglie Freno. Filtri Motore e Abitacolo Pastiglie Freno Listino prezzi Febbraio 2013 Teste Cilindro Frizioni Linea Raffreddamento Alberi a Camme, Canne Cilindro, Kit Alberi a Camme e Punterie Batterie, Ammortizzatori, Segnalatori d Usura e Trasmissioni

Dettagli

NOVITÀ ED ANTICIPAZIONI DATABASE DIAGNOSTICO BRAIN BEE ALLA PROVA? B-PS INFO e B-PS TUTOR AUDI CITROEN FIAT PEUGEOT HYUNDAI

NOVITÀ ED ANTICIPAZIONI DATABASE DIAGNOSTICO BRAIN BEE ALLA PROVA? B-PS INFO e B-PS TUTOR AUDI CITROEN FIAT PEUGEOT HYUNDAI TOP NEWS CON Q UESTA USCITA, INSE RITI NOVITÀ ED ANTICIPAZIONI DATABASE DIAGNOSTICO BRAIN BEE L HAI GIA MESSA ALLA PROVA? 11 NU OVI MO DELLI AUTO in collaborazione con B-PS INFO e B-PS TUTOR DA OGGI LA

Dettagli

FILTRI CODICE MARCA DESCRIZIONE

FILTRI CODICE MARCA DESCRIZIONE AMG Parts di Guglielmino Giovanni Uffici e Deposito: Via Grotte n 5-96100 Siracusa - Italy Tel.: 0039 0931462725 Mobile: 0039 392 3596879 Fax: 0039 0931445752 email: info@amgparts.it Skype: magazzino84

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA

EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA EQUIPAGGIAMENTI E PREZZI CAPTIVA MAGGIO 2012 LISTINO PREZZI EMISSIONI CO2 CHIAVI IN MANO CON IVA MESSA SU STRADA PREZZI DI LISTINO CON IVA PREZZI DI LISTINO IVA ESCLUSA 2 Ruote Motrici 2.2 163cv 2 Ruote

Dettagli

CB1-I. Freni a tamburo Drum Brake Kits

CB1-I. Freni a tamburo Drum Brake Kits CB1-I Freni a tamburo Drum Brake Kits Catalogo e Listino Catalogue & Price List 2012 ALFA ROMEO 1.3, 1.4, 1.6 94-96 228 x 40 sx/dx FC228108 Bendix ALFA 145 1.7 16V, 1.9 TD 94-96 228 x 40 sx/dx FC228108

Dettagli

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE ED I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE ED I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE ED I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI Direzione generale per la motorizzazione Divisione 2 Prot. n. 103038 DIV2-C

Dettagli

IMBOTTITURE. Trinchero s.r.l. - Via Aosta, 6-10078 Venaria (TO) Italy - +39011.4241747 - www.trinchero.com - info@trinchero.com 1

IMBOTTITURE. Trinchero s.r.l. - Via Aosta, 6-10078 Venaria (TO) Italy - +39011.4241747 - www.trinchero.com - info@trinchero.com 1 IMBOTTITURE 1 IMBOTTITURA FIAT 500 F/L/R - 600 D/E SEDILE ANTERIORE Cod: 90501 IMBOTTITURA FIAT 500 F/L/R SCHIENALE ANTERIORE Cod: 90502 IMBOTTITURA A.R. GIULIETTA SEDILE ANTERIORE Cod: 90503 IMBOTTITURA

Dettagli

DISCHI FRENO AUTOCARRI, AUTOBUS, ASSALI

DISCHI FRENO AUTOCARRI, AUTOBUS, ASSALI DISCHI FRENO AUTOCARRI, AUTOBUS, ASSALI LISTINO PREZZI IA 12/1 NOVEMBRE 2012 DISCHI FRENO per Veicoli Industriali codice riferimento asse telefonico ant. post. assale (euro)* marca e modello rif. costruttore

Dettagli

QP 001ED. Con la targa identifichi il veicolo. Tutti i dati integrati in un solo strumento 2 3

QP 001ED. Con la targa identifichi il veicolo. Tutti i dati integrati in un solo strumento 2 3 Con la targa identifichi il veicolo Inserisci la targa e con un click in pochi secondi hai: Marca, modello e descrizione del veicolo Numero di telaio Codice motore Data di prima immatricolazione Data ultima

Dettagli

Guida per l identificazione veloce dei particolari Meccanica. Release 1.1

Guida per l identificazione veloce dei particolari Meccanica. Release 1.1 Guida per l identificazione veloce dei particolari Meccanica Release 1.1 Fiat Alfa Romeo Lancia FILTRO OLIO 103 Lubrificazione 10301 Lubrificazione RADIATORE 104 Raffreddamento 10401 Radiatore e tubazioni

Dettagli

COPYRIGHT 2014 O.M.M.A. SRL

COPYRIGHT 2014 O.M.M.A. SRL Via dell'artigianato n.30 48018 - Faenza (RA) ITALIA Tel. +39-0546 620026 - Fax +39-0546 622483 www.idroguide.com - info@idroguide.com INDICE SEMIASSI - GIUNTI LATO e GIUNTI LATO CAMBIO ALFA ROMEO (G)

Dettagli

Informazioni nuove e aggiornate Le seguenti sono solo alcune delle modifiche che abbiamo apportato:

Informazioni nuove e aggiornate Le seguenti sono solo alcune delle modifiche che abbiamo apportato: Novità su Autodata Online Nuovi veicoli Ci sono 50 modelli in più nella versione di questo mese. Le gamme modello nuove e aggiornate includono: Audi A8 (4H2/4H8)(10-) Dacia Lodgy Seat Toledo (KG3)(12-)

Dettagli

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale.

Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Il compact farming diventa professionale. Lamborghini Green Pro. Trasmissione idrostatica. Affidabilità con il minimo di manutenzione. Per garantire standard di affidabilità elevatissimi,

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

Sistema frigorigeno Climatizzatore Bizona (Fiat) Climatizzatore Climatronic (VW) Elettrotecnica di base Elettrotecnica avanzata Misure L oscilloscopio

Sistema frigorigeno Climatizzatore Bizona (Fiat) Climatizzatore Climatronic (VW) Elettrotecnica di base Elettrotecnica avanzata Misure L oscilloscopio Sistema frigorigeno Climatizzatore Bizona (Fiat) Climatizzatore Climatronic (VW) Elettrotecnica di base Elettrotecnica avanzata Misure L oscilloscopio Sistema Unijet JTD (Fiat) Sistema Tdi VEDC UIS (VW)

Dettagli

Fondata nel 1873, la Kohler è una delle maggiori aziende private statunitensi attiva in diversi settori. Il primo generatore di corrente prodotto

Fondata nel 1873, la Kohler è una delle maggiori aziende private statunitensi attiva in diversi settori. Il primo generatore di corrente prodotto Fondata nel 87, la Kohler è una delle maggiori aziende private statunitensi attiva in diversi settori. Il primo generatore di corrente prodotto dall azienda americana risale al 920: in questi anni Kohler

Dettagli

MarbedBook2011 Distribuzione Distribuzione Attrezzature per pompe www.marbed.com PROFESSIONAL DIESEL SERVICE TOOLS Distribuzione Attrezzature per pompe AUDI - VOLKSWAGEN BMW FIAT - ALFA ROMEO - LANCIA

Dettagli

Rinnovo flotta operativa di Poste Italiane. Roma, luglio 2011

Rinnovo flotta operativa di Poste Italiane. Roma, luglio 2011 1 Rinnovo flotta operativa di Poste Italiane Roma, luglio 2011 Servizi Postali Trasporti Agenda 2 1. Introduzione 2. Focus sulla nuova flotta 3. Le dotazioni di bordo Schede tecniche per tipologia di veicolo:

Dettagli

DAF FT XF SSC DAF FT XF SPACE CAB

DAF FT XF SSC DAF FT XF SPACE CAB Per Informazioni: www.cgttrucks.it E-Mail: info@cgttrucks.it DAF FT XF 105.460 SSC MU00300181 DAF XF FT 105 460 SSC - EURO5 TARGA EL 942 XE - TELAIO XLRTE47MS0E962892 ANNO I IMMATRICOLAZIONE 09.2012 CABINA

Dettagli

Il nuovo Sprinter. Autotelaio per autocaravan e motorhome.

Il nuovo Sprinter. Autotelaio per autocaravan e motorhome. Il nuovo Sprinter. Autotelaio per autocaravan e motorhome. Tecnica eccellente per il miglior Sprinter di tutti i tempi. Standard qualitativi elevati e un valore stabile di rivendita, uniti a motori tecnologi

Dettagli

Linea Raffreddamento. Candele, Candelette. Spazzole Tergicristallo, Candele, Candelette, Bobine. Ceppi e Pastiglie Freno. Filtri Motore e Abitacolo

Linea Raffreddamento. Candele, Candelette. Spazzole Tergicristallo, Candele, Candelette, Bobine. Ceppi e Pastiglie Freno. Filtri Motore e Abitacolo Dischi Freno Listino prezzi Febbraio 2013 Teste Cilindro Frizioni Linea Raffreddamento Alberi a Camme, Canne Cilindro, Kit Alberi a Camme e Punterie Batterie, Ammortizzatori, Segnalatori d Usura e Trasmissioni

Dettagli

Scheda tecnica. Pc ADJ Arrow I GB 500GB VGA Integrata Masterizzatore SATA 6USB GB Lan

Scheda tecnica. Pc ADJ Arrow I GB 500GB VGA Integrata Masterizzatore SATA 6USB GB Lan Pc ADJ Arrow I3-3220 4GB 500GB VGA Integrata Masterizzatore SATA 6USB GB Lan Personal Computer ADJ modello: 270-00022 con mouse e tastiera USB - Processore Intel Core i3-3220 (3MB Cache, 3.3 GHz) - 4 Gb

Dettagli

Sistema Operativo Display

Sistema Operativo Display Sistema Operativo Un tablet pc innovativo grazie al nuovissimo sistema operativo Android 4.0che vi farà vivere un esperienza nuova nel mondo di google. Nuovissimo aggiornamento del sistema operativo google

Dettagli

Affari Web

Affari Web 1 / 9 Desktop Prodotto: PC ACER AXC-705 Modello: PC ACER AXC-705 Prezzo: 650,00 PC ACER AXC-705 Aumenta la tua creatività e lo spazio sulla tua scrivania. Sufficientemente piccolo per potersi adattare

Dettagli

OFFERTA TECNICA. Allegato n. 4 OFFERTA TECNICA. Pag. 1 ESTREMI DELLA DITTA CHE PRESENTA L OFFERTA

OFFERTA TECNICA. Allegato n. 4 OFFERTA TECNICA. Pag. 1 ESTREMI DELLA DITTA CHE PRESENTA L OFFERTA Allegato n. 4 OFFERTA TECNICA OFFERTA TECNICA DENOMINAZIONE: PARTITA IVA: N TELEFONICO: INDIRIZZO E-MAIL: Azione Titolo: Cod. Naz. Progetto ESTREMI DELLA DITTA CHE PRESENTA L OFFERTA 0.8. Dotazioni tecnologiche

Dettagli

PC ADJ ARROW I GB 500GB W7P VGA INTEGRATA/MAST/550W/6USB/GB LAN

PC ADJ ARROW I GB 500GB W7P VGA INTEGRATA/MAST/550W/6USB/GB LAN PC ADJ ARROW I3-3220 4GB 500GB W7P VGA INTEGRATA/MAST/550W/6USB/GB LAN Personal Computer ADJ Arrow modello: 270-00031 con mouse e tastiera USB - Processore Intel Core i3-3220 (3MB Cache, 3.3 GHz) - 4 Gb

Dettagli

fiat SCUDO tecnica / motori 10/2015 TRASPORTO MERCI COMBI Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km

fiat SCUDO tecnica / motori 10/2015 TRASPORTO MERCI COMBI Totale 3 anni di garanzia o pure km Tagliando ogni km fiat SCUDO TRASPORTO MERCI COMBI tecnica / motori 10/2015 2 anni di garanzia contrattuale, 1 anno di garanzia estesa Totale 3 anni di garanzia o pure 200 000 km Tagliando ogni 30 000 km PASSO 3000 tecnica

Dettagli

NASCE UN NUOVO MODO DI MUOVERSI. QUALSIASI COSA TI RISERVI LA VITA, FATTI SORPRENDERE DAL PIACERE DI FREEMONT.

NASCE UN NUOVO MODO DI MUOVERSI. QUALSIASI COSA TI RISERVI LA VITA, FATTI SORPRENDERE DAL PIACERE DI FREEMONT. L allestimento dei modelli ed i relativi optional possono variare per specifiche esigenze di mercato o legali. I dati di questo stampato sono forniti a titolo indicativo. La Fiat potrà apportare in qualunque

Dettagli

CORSA VAN Listino prezzi ed equipaggiamenti

CORSA VAN Listino prezzi ed equipaggiamenti CORSA Listino prezzi ed equipaggiamenti Model Year 17 (2017A) Il prezzo " CHIAVI IN MANO" comprende: rimborso spese di immatricolazione, trasporto, preconsegna e Opel Assistance Premium Program. Non comprende

Dettagli