Linecure Care Rituals 0.6 Rituale Lifting Ricostruttore

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Linecure Care Rituals 0.6 Rituale Lifting Ricostruttore"

Transcript

1 Linecure Care Rituals 0.6 Rituale Lifting Ricostruttore Rituale lifting: 1. Treatment Cream 2. Oil Final Touch

2 0.6 trattamento CAPILLARE ANTI-AGE Lifting ricostruttore Effetto ringiovanimento - riparazione completa dalla 1º applicazione. Introduzione: L invecchiamento biologico è relazionato direttamente con i processi di ossidazione molecolare prodotti dai radicali liberi, molecole inastabili altamente reattive che attaccano i legami delle proteine dei tessuti della fibra capillare, provocando secchezza, debolezza, disidratazione, etc. Per combattere questo invecchiamento capillare, Hipertin ha formulato un trattamento rivoluzionario per la cura del capello, che lo migliora dall interno rigenerandolo, idratandolo e ringiovanendolo in profondità dalla prima 1º applicazione. Il Lifting Ricostruttore di Hipertin conduce a straordinari risultati grazie alla combinazione equilibrata di Cellule Madri Vegetali con componenti attivi naturali. Essi penetrano attraverso la cuticola del capello e arrivano fino alla corteccia, convertendo il Lifting Ricostruttore di Hipertin in uno dei migliori trattamenti capillari anti-age sul mercato. Le Cellule Madri Vegetali hanno caratteristiche molto considerevoli e costituiscono un fattore chiave nella rigenerazione della pelle e del capelli. Le sue proprietà principali, si distinguono dal resto perchè sono in grado di creare una ampia gamma di Cellule speciali simili a quelle umane, oltre a possedere la straordinaria capacità di autorinnovarsi e autorigenerarsi. Per questo le Cellule Madri sono particolarmente valide e reppresentano un oggettivo essenziale di ricerca nell ambito della rigenerazione capillare. Le Cellule Madri Vegetali utilizzate nel Lifting Ricostruttore provengono da una varietà di mela svizzera denominata Uttwiler Spätlauber. Questa esclusiva varietà di mela è conosciuta perchè può sopportare un lungo periodo di stoccaggio senza invecchiare, grazie alle sue proprietà di longevità, rigenerazione e vitalità. É stato dimostrato che le Cellule Madri provenienti da questa varietà di mela, aiutano a rallentare l invecchiamento capillare, ottenendo come risultato un capello completamente rigenerato, dall aspetto giovane, sano e brillante. Un altro componente importante di questo trattamento è l estratto di Fior di Loto, ricco di polifenoli antiossidanti. É un eccelente antinvecchiamento, utilizzato per migliorare la microcircolazione capillare e favorire la luminosità del capello. Possiede, inoltre, proprietà calmanti, nutritive ed idratanti.

3 Descrizione del Prodotto: Il trattamento LIFTING RICOSTRUTTORE è composto da due prodotti: TRATTAMENTO CREMA: Trattamento rigenerante che ripara, nutre e idrata in profondità i capelli dalla 1º applicazione. La sua formula composta dall estratto della coltura delle Cellule Madri Vegetali e del Fior di Loto, apportano un azione antiossidante che ristruttura all istante il capello più danneggiato e lo mantiene giovane per più tempo. Penetra in profondità nella fibra capillare migliorando la sua salute e la sua vitalità. Il risultato: un effetto rigenerato istantaneo, capello con una consistenza naturale, visibilmente più giovano. OIL LIFTING FINAL TOUCH: Liquido oleoso arricchito con Olio di Argan e fior di Loto, arricchito con un Complesso di Aminoacidi che completa e finalizza il trattamento Lifting Ricostruttore. Riempie i vuoti della fibra capillare, lamellando e riparando esternamente i capelli, rendendoli setosi al tatto e con una brillantezza estrema. Nuovo Trattamento rigenerante intensivo per la cura capillare! Formula rivitalizzante con Cellule Madri Vegetali ed Estratto del Fior di Loto! Benefici dell utilizzo e Risultati visibili del Lifting Ricostruttore by Hipertin: Ripara, nutre e rigenera in profondità la fibra capillare dall interno. Conferisce resistenza e forza al capello. Rinforza la fibra capillare, aumentando la capacità anti-rottura del capello. Frena i processi di indebolimento e di invecchiamento. Apporta un aspetto rinnovato e giovane ai capelli. Aumenta l elasticità della fibra capillare. Dona splendore e brillantezza estrema. Trattamento rivoluzionario con azione antiossidanete ed anti-age! Restaura, rigenera e idrata i capelli in profondità dalla 1º applicazione!

4 Principi attivi e componenti: Cellule Madri Vegetali: hanno proprietà autorigenerative e autorinnovabili. Queste proprietà apportano longevità, rigenerazione e vitalità al capello. Fior di loto: apporta nutrimento, idratazione, morbidezza e luminosità. Aminoacidi: aiutano a combattere i processi di indebolimento della fibra capillare. Modalità di applicazione: Il trattamento rigeneratore intensivo con Cellule Madri Vegetali Lifting Ricostruttore by Hipertin si può applicare su tuti i tipi di capelli. Dai capelli debilitati, danneggiati, trattati, tinti, etc. fino a capelli sani e giovani. La speciale combinazione dei suoi due prodotti permette l applicazione per tutti i casi. L applicazione del rituale completo si realizza in due fasi: Modalità di impiego Fase 1: Dopo aver lavato i capelli, in una ciotola di plastica unire il tubetto di Trattamento Crema insieme all Oli Final Touch (vedere applicazioni in base alle lunghezze dei capelli sotto). Applicare e distribuire su tutta la lunghezza dei capelli al fine di portare la preparazione realizzata su tutti i capelli. Realizzare un massaggio in profondità affinché il prodotto penetri nei capelli. Proteggere con la cuffia termica e lasciare agire per 15 min. Successivamente risciacquare intensamente i capelli. Modalità di impiego Fase 2: Come tocco finale, dopo la Fase 1, vaporizzare sui capelli umidi alcune pulsazioni di Oil Lifting Final Touch, sulla base della lunghezza dei capelli (Consultare applicazioni). Pettinare e distribuire bene il prodotti sui capelli fino a produrre un effetto ottimale di laminatura e protezione. Non risciacquare. Procedere alla piega con piastra/phon, per ottenere un risultato spettacolare. Quali sono le quantità delle applicazioni del LIFTING RICOSTRUTTORE? Il LIFTING RICOSTRUTTORE dispone di 15 tubetti, in base alla lunghezza dei capelli si potranno ottenere anche molte più applicazioni. Applicazione in base alla lunghezza dei capelli: Applicazione su capelli corti: Fase 1: Distribuire ½ tubo del trattamento CREMA + 3 pulsazioni di OIL final touch. Fase 2: Spruzzare 2 pulsazioni dell OIL Lifting Final Touch. Applicazione su capelli di media lunghezza: Fase 1: Distribuire ¾ tubo del trattamento CREMA + 5 pulsazioni di OIL final Touch. Fase 2: Spruzzare 3/4 pulsazioni dell OIL Lifting Final Touch. Applicazione su capelli lunghi: Fase 1: Distribuire 1 tubo del trattamento CREMA + 7/8 pulsazioni di OIL final Touch. Fase 2: Spruzzare 4/5 pulsazioni dell OIL Lifting Final Touch. La durata dell effetto Lifting Ricocostruttore è pari a 10 lavaggi e può essere prolungata a casa con l uso dell OIL Lifting Final Touch.

5 Presentazione e formati: Il kit completo LIFTING RICOSTRUTTORE è composto da: 15 Astucci di Trattamento CREMA da 30ml/unità. 1 Flacone di OIL final Touch da 125ml. COD Accessori del Kit: Folder Poster 1 Cuffie Termiche. 1 volantino Lifting Ricostruttore. COD

6 Olio Capillare Ricostruttore Oil Lifting Olio ricostruttore con Olio di Argan e Fior di Loto. Descrizione del Prodotto: L OIL LIFTING RICOSTRUTTORE è un liquido oleoso con Olio di Argan e Fior di Loto, arricchito con un Complesso di Aminoacidi. Riempie le fessure della fibra capillare, lamellando e riparando esternamente i capelli, rendendoli setosi al tatto e con una brillantezza estrema. Benefici dell utilizzo e Risultati visibili dell Oil Lifting Ricostruttore by Hipertin: Dona splendore e brillantezza estrema. Frena i processi di invecchiamento dei capelli. Aumenta l elasticità della fibra capillare. Apporta idratazione, combattendo la secchezza. Idrata i capelli in profondità e conferisce brillantezza dalla 1º applicazione! Principi attivi e componenti: Olio di Argan: proviene dall albero dell Argania Spinosa. É ideale per combattere l invecchiamento e la secchezza del cuoio capelluto. Contiene un elevata quantità di vitamina E e di acidi grassi essenziali che confermano le sue preziose proprietà nutrizionali. Estratto di Fior di loto: ricco di polifenoli antiossidanti. É un eccellente anti-invecchiamento, utilizzato per migliorare la microcircolazione capillare e favorire la luminosità dei capelli. Possiede, inoltre, proprietà calmanti, nutritive ed idratanti. Aminoacidi: Follicusan DP, composto che contiene molecole biologicamente attive e aminoacidi, che rivitalizzano le cellule del cuoio capelluto incluso i follicoli pilliferi. Aiutano a combattere i processi di indebolimento della fibra capillare e a contrastare la caduta prematura di capelli.

7 Modalità di applicazione: L OIL LIFTING RICOSTRUTTORE si può applicare su tutti i tipi di capelli. Dai capelli debilitati, danneggiati, trattati, tinti, etc. fino a capelli sani e giovani. Dopo aver lavato i capelli, al lavaggio e come tocco finale, applicare le pulsazioni necessarie dell OIL LIFTING RICOSTRUTTORE in base alla lunghezza dei capelli, al fine di riempire le fessure della fibra capillare (Consultare la Tavola di Applicazione). Pettinare e distribuire bene il prodotto sui capelli fino a produrre un effetto di laminatura e protezione. Non risciacquare. Procedere alla piega con piastra/phon, per ottenere un risultato spettacolare. Tavola di Applicazione Raccomandata in base alla lunghezza dei capelli: TIPO DI CAPELLI Applicazione su capelli corti: Applicazione su capelli medi: Applicazione su capelli lunghi: PULSAZIONI RACCOMANDATE Spruzzare 2 pulsazioni dell OIL final touch. Spruzzare 3o4 pulsazioni dell OIL final touch. Spruzzare 4o 5 pulsazioni dell OIL final touch. Presentazione e formati: Flacone da 125ml. con dosatore argentato. Ogni unità deve essere presentata in astucci individuali, seguendo la linea grafica della gamma Linecure Deluxe. Si vende in scatole da 12 unità.

Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente

Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente Ispirato dai rituali di bellezza dell Estremo Oriente L antico potere degli oli L uso degli oli per il trattamento del corpo e dei capelli deriva da tempi antichissimi. Grazie alle loro proprietà aromatiche

Dettagli

Guida al trattamento Lab Remedy Lab Remedy

Guida al trattamento Lab Remedy Lab Remedy Salon Expert Guida al trattamento Lab Remedy Lab Remedy Una soluzione mirata e intensiva per capelli più sani e più belli. label.m ha la convinzione che la bellezza e la salute dei capelli siano il risultato

Dettagli

RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI

RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI HAIR PROTECTION SCIENCE RICOSTRUZIONE ATTIVA DEL CAPELLO DURANTE I SERVIZI TECNICI MANUALE D USO LA PERFORMANCE INNOVEX + è un sistema professionale avanzato che svolge un azione protettiva e ristrutturante

Dettagli

Lab Remedy. Treatment Guide

Lab Remedy. Treatment Guide Credo che solo un perfetto stato di salute interno possa dare origine a capelli splendidi, e per garantire questo risultato alla nostra clientela abbiamo fuso la nostra esperienza nei prodotti per capelli

Dettagli

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli.

Hair Care. Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Hair Care Hair Care Jungle Fever presenta Hair Care: 4 Linee altamente performanti e di grande qualità, per la cura quotidiana e la protezione dei capelli. Ingredienti naturali, principi attivi specifici

Dettagli

BC BONACURE OIL MIRACLE

BC BONACURE OIL MIRACLE BC BONACURE OIL MIRACLE start BC Oil Miracle Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Shampoo Liquid Oil Conditioner Gold Shimmer Conditioner Gold Shimmer Treatment Light Finishing Treatment

Dettagli

Prodotti Pelle Sensibile

Prodotti Pelle Sensibile Prodotti Pelle Sensibile Eucerin Pelle Sensibile offre una gamma di prodotti dalla formulazione particolarmente delicata, nel rispetto delle caratteristiche cutanee. L efficace effetto reidratante e la

Dettagli

Nutri la tua bellezza.

Nutri la tua bellezza. Nutri la tua bellezza. La linea Energia Intercosmo è una linea nutricosmetica che si prende cura del benessere dei capelli nutrendoli con vitamine, minerali, aminoacidi e oligoelementi di origine naturale

Dettagli

Elixir Ultime Dossier Stampa Giugno 2012

Elixir Ultime Dossier Stampa Giugno 2012 Elixir Ultime Dossier Stampa Giugno 2012 OLEO-COMPLEXE Alla base della leggenda una eccezionale miscela Di quattro oli preziosi fusi insieme in un unica formula Creano un olio estremamente versatile LUMINOSITÀ

Dettagli

BEAUTIFUL EXPERIENCE. Esperienza di bellezza per capelli più belli e più sani

BEAUTIFUL EXPERIENCE. Esperienza di bellezza per capelli più belli e più sani BEAUTIFUL EXPERIENCE Esperienza di bellezza per capelli più belli e più sani Prodotti professionali by Be Hair ad altissima tecnologia per colorare, curare e proteggere i capelli dai continui stress chimici

Dettagli

MENU SERVIZI GUIDA TECNICA DEDICATA A STILISTI E ACCONCIATORI SELECTIVE PROFESSIONAL

MENU SERVIZI GUIDA TECNICA DEDICATA A STILISTI E ACCONCIATORI SELECTIVE PROFESSIONAL MENU SERVIZI GUIDA TECNICA DEDICATA A STILISTI E ACCONCIATORI SELECTIVE PROFESSIONAL perchè -keratin Il 1 Trattamento Disciplinante alla Cheratina Vegetale che liscia, disciplina e ristruttura anche le

Dettagli

MEDITERRANEAN COMPLEX

MEDITERRANEAN COMPLEX Complesso innovativo ricco di oli naturali e di estratti vegetali di piante e di frutti mediterranei, miscelato con lo zucchero bianco dalle proprietà idratanti, dona benessere e vitalità ai capelli OLIO

Dettagli

I PRODOTTI KERATIN PLUS GOLD

I PRODOTTI KERATIN PLUS GOLD I PRODOTTI KERATIN PLUS GOLD KERATIN PLUS GOLD SHAMPOO Shampoo a ph basico, arricchito con estratti di Aloe vera, da utilizzare esclusivamente come primo passo del trattamento per la lisciatura e la riduzione

Dettagli

Trattamento Evolution Pro

Trattamento Evolution Pro Trattamento Evolution Pro ANTICRESPO / ONDE E RICCI CONTROLLATI EVOLUTION PRO SHAMPOO PRODOTTI NECESSARI: EVOLUTION PRO FRIZZ TAMER EVOLUTION PRO CONDITIONER PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento

Dettagli

Natural Styling Hydrowave

Natural Styling Hydrowave start Natural Styling Hydrowave Clicca per maggiori informazioni: Linea di prodotti Pre-Treatment Balance Pre-Treatment+ Repair & Protect Classic Glamour Wave Creative Gel Creative Fluid Neutraliser ASK

Dettagli

ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI

ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI ELISIR TRATTAMENTI DI ECCELLENZA PER CAPELLI Ingredienti naturali e high tech in sinergia per i migliori trattamenti di bellezza per capelli. Elisir è una gamma

Dettagli

YOU CAN BE WHO YOU WANT MANUALE TECNICO

YOU CAN BE WHO YOU WANT MANUALE TECNICO YOU CAN BE WHO YOU WANT MANUALE TECNICO RICCIA, LISCIA, BIONDA, CASTANA Oggi Puoi Essere Tutto Quello Che Vuoi Ogni Volta Che Vuoi Grazie al rivoluzionario sistema di trattamento N FACTOR Con NIO ACTIVE

Dettagli

Hair, il potere della flora alpina

Hair, il potere della flora alpina Hair, il potere della flora alpina Le suggestive montagne del Vorarlberg, la più piccola tra le regioni austriache, racchiudono la foresta di Bregenz. Un luogo magico dove la conoscenza dei poteri curativi

Dettagli

TABELLA TEMPI DI POSA INDICATIVI - TECNICA liscio assoluto. Colorati Molto ricci, etnici, fino a 30 Vol. crespi, ondulati. Decolorati / mechati

TABELLA TEMPI DI POSA INDICATIVI - TECNICA liscio assoluto. Colorati Molto ricci, etnici, fino a 30 Vol. crespi, ondulati. Decolorati / mechati TABELLA TEMPI DI POSA INDICATIVI - TECNICA liscio assoluto TIPI DI CAPELLO CONDIZIONE TEMPO DI POSA TEST DI CONTROLLO Naturali 30-40 min. (max) ogni 10 / 15 min. 20-25 min. (max) ogni 10 min. no indicazione

Dettagli

MULTIPHLEX YOUR HAIR IS YOUR BEST ACCESSORY 2 SEMPLICI STEP: MULTIPHLEX ADDITIVE E MULTIPHLEX PERFECTOR

MULTIPHLEX YOUR HAIR IS YOUR BEST ACCESSORY 2 SEMPLICI STEP: MULTIPHLEX ADDITIVE E MULTIPHLEX PERFECTOR YOUR HAIR IS YOUR BEST ACCESSORY 2 SEMPLICI STEP: MULTIPHLEX ADDITIVE E MULTIPHLEX PERFECTOR COLORA, DECOLORA E RICOLORA I CAPELLI TUTTE LE VOLTE CHE VUOI. ALLA LORO SALUTE CI PENSA MULTIPHLEX IL TRATTAMENTO

Dettagli

Trattamento Lisciante Gold

Trattamento Lisciante Gold Trattamento Lisciante Gold PRODOTTI NECESSARI: KERATIN PLUS GOLD SHAMPOO KERATIN PLUS GOLD TREATMENT ENHANCING SHAMPOO REVITAL MASK SERUM PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento Lisciante Keratin

Dettagli

438A POUDRE DE BAIN MINCEUR

438A POUDRE DE BAIN MINCEUR SOIN PERFORMANCE MINCEUR & FERMETÉ 438A POUDRE DE BAIN MINCEUR Ritrovare la forma. Immergersi in un bagno che accarezza i sensi e il corpo. fragranza di limone, rosa e mughetto ed altri preziosi ingredienti.

Dettagli

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA

NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA NUTRE I TUOI CAPELLI, ILLUMINA LA TUA BELLEZZA RIAD ARGAN. LA LINEA A BASE DI OLIO D ARGAN 100% BIO DEDICATA ALLA BELLEZZA DEI CAPELLI L Olio di Argan è uno tra i prodotti naturali più efficaci per donare

Dettagli

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI.

PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. PROFUMI, COLORI, EMOZIONI. Essentia è l essenza della Puglia, un mix di profumi, colori ed emozioni di una delle regioni più antiche e amate del Mediterraneo. Essentia Puglia è una impresa di cosmetici

Dettagli

NASHI ARGAN: LA FORMULA

NASHI ARGAN: LA FORMULA NASHI ARGAN: Nashi Argan è la linea di trattamenti professionali pensata per tutte le donne che desiderano capelli setosi, lucenti e disciplinati. Nashi Argan è il nuovo alleato della piega perfetta: un

Dettagli

V-CELL SENSITIVE V-CELL

V-CELL SENSITIVE V-CELL 6 V-Cell Sensitive è una linea specifica per il trattamento della pelle sensibile. Questo tipo di pelle è più reattivo rispetto alla norma e facilmente aggredito dagli agenti esterni. L applicazione di

Dettagli

+ Argan Oil + Keratin + Multivitamins

+ Argan Oil + Keratin + Multivitamins Innovative line of professional products with Argan Oil, Keratin and Multivitamin that bring to the hair nourishment, protection and hydration, making them extraordinarily bright, silky, moisturized and

Dettagli

http://polveredimakeup85.blogspot.it/2014/01/idea-toscana-linea-primaspremitura_985.html

http://polveredimakeup85.blogspot.it/2014/01/idea-toscana-linea-primaspremitura_985.html http://polveredimakeup85.blogspot.it/2014/01/idea-toscana-linea-primaspremitura_985.html mercoledì 8 gennaio 2014 IDEA TOSCANA: Linea Prima Spremitura Salve ragazze oggi vi presento il nuovo brand IDEA

Dettagli

A TUTTO VOLUME!... per un esplosione di volume e movimento

A TUTTO VOLUME!... per un esplosione di volume e movimento Trasforma i tuoi capelli......movimento... Cambiare è bello: ricci, onde e volume, tutto il fascino della anente in un solo prodotto, privo di ammoniaca, Tioglicolato e derivati. Il servizio tecnico è

Dettagli

LINEE TRICOLOGICHE COMIN PARFUM

LINEE TRICOLOGICHE COMIN PARFUM LINEE TRICOLOGICHE COMIN PARFUM Qualità Italiana per i tuoi capelli PROFESSIONALE Cominparfum presenta le sue Linee Tricologiche ricche di prodotti studiati per la colorazione, la detergenza, lo styling

Dettagli

SISTEMA BOTOX PER CAPELLI SFIBRATI E DANNEGGIATI

SISTEMA BOTOX PER CAPELLI SFIBRATI E DANNEGGIATI SISTEMA BOTOX PER CAPELLI SFIBRATI E DANNEGGIATI COS É L unico programma professionale BOTOX per la ricostruzione dei capelli sfibrati e danneggiati arricchito con BOTOLIFE ORIGINE DEL BOTOX La tossina

Dettagli

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM

LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM LINEE IGIENE PERSONA COMINPARFUM Per sentirsi naturalmente protetti BALSAMO La linea di Balsami Natural Care offre la giusta risposta per ogni esigenza. Sono disponibili tre formulazioni specifiche, adatte

Dettagli

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE

TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE TRATTAMENTO RICOSTRUZIONE LUNGHEZZE E PUNTE PERFETTE Benefici: ridona luminosità, corpo e vitalità nutrendo lunghezze e punte. FASE 1 SHAMPOO Applicare una quantità sufficiente di ENHANCING SHAMPOO sui

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

Il Colore e l Eccellenza

Il Colore e l Eccellenza 1 Il Colore e l Eccellenza Colorazione professionale senza ammoniaca con Olio di Argan e Proteine del Grano 48 Nuance Tubo 100 ml 2 IL PRODOTTO Innovativa colorazione permanente senza ammoniaca Ottima

Dettagli

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco La bellezza discreta, equilibrata e delicata delle donne asiatiche possiede un fascino senza tempo, un vero sogno irrealizzabile per le nostre vite frenetiche

Dettagli

NEW Wella professionals. La prima linea di trattamenti Wella

NEW Wella professionals. La prima linea di trattamenti Wella NEW Wella professionals La prima linea di trattamenti Wella senza SOLFATI, senza PARABENI, senza COLORANTI ARTIFICIALI. DALLA RICERCA WELLA PROFESSIONALS NASCE LA PERFETTA SINTESI TRA TECNOLOGIA E NATURA:

Dettagli

In natura nulla si crea, nulla si distrugge

In natura nulla si crea, nulla si distrugge P H Y S I A In natura nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si TRASFORMA in un CICLO di RIGENERAZIONE INFINIT OSSIDAZIONE PROTEZIONE Anomalie cutanee Coenzima Q10 Aggressioni chimiche Filtro solare

Dettagli

CURA DELLA PELLE DELICATA

CURA DELLA PELLE DELICATA 7 CURA DELLA PELLE DELICATA LA PELLE É UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

PROTOCOLLO PER OPERA 2

PROTOCOLLO PER OPERA 2 PROTOCOLLO PER OPERA 2 1 Preparazione del materiale: 1 capsula di Peptide Bioattivo Frutta cruda o verdure crude Acqua pura 2 Mettere i materiali (n.1) nella macchina 3 La maschera viene prodotta automaticamente

Dettagli

VITAMIN B 12 LINE. Mg 46 SALT LINE MEDICAL HERBAL LINE

VITAMIN B 12 LINE. Mg 46 SALT LINE MEDICAL HERBAL LINE VITAMIN B 12 LINE Mg 46 SALT LINE MEDICAL HERBAL LINE Mavena B 12 Pomata OPZIONE SENZA CORTISONE per il trattamento della PSORIASI La vitamina B 12 riduce l infiammazione Allevia prurito e arrossamento

Dettagli

2 ACTIVE CONCENTRATE

2 ACTIVE CONCENTRATE 2 LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche e farmaceutiche, unite ad

Dettagli

Solfine Care. trattamenti specifici per Cute e Capelli

Solfine Care. trattamenti specifici per Cute e Capelli Catalogo Care 2 www.solfine.com 3 Solfine Care trattamenti specifici per Cute e Capelli La vocazione Natural Green dei prodotti Solfine caratterizza l intera linea Care. Estratti di origine naturale si

Dettagli

RIGENERA IL CAPELLO CON KERADINE-COMPLEX

RIGENERA IL CAPELLO CON KERADINE-COMPLEX RIGENERA IL CAPELLO CON KERADINE-COMPLEX I capelli riacquistano corpo e pienezza. luminosissimi e soffici, scivolano tra le mani come seta impalpabile KERATELISIR è arricchito da: KERADINE-COMPLEX preziosa

Dettagli

Tutto per il tuo cane

Tutto per il tuo cane Tutto per il tuo cane Tutto per il tuo cane Mirò è una linea di alimenti completi ed equilibrati, formulati in maniera specifica per soddisfare le esigenze nutrizionali di cani di tutte le razze. La linea

Dettagli

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo.

La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. La Cosmesi ReviSkin sfrutta le proprietà ed i benefici dell Aromaterapia per curare gli inestetismi del corpo. Tale filosofia terapeutica si basa su una visione Olistica dell individuo, per aiutarlo a

Dettagli

SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI

SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI Fondatore della Cosmétique Végétale SENTIRSI BENE CORPO I SOLARI I PRINCIPALI RAGGI SOLARI Raggi UVA: grandi responsabili dell invecchiamento cutaneo. Donano un abbronzatura immediata superficiale ma,

Dettagli

La rivoluzione nella cura del corpo!

La rivoluzione nella cura del corpo! La rivoluzione nella cura del corpo! NIANCE Cura di lusso anti-età per il corpo Ad integrazione degli esclusivi prodotti anti-age deluxe per la cura del viso, NIANCE ha sviluppato innovativi prodotti anti-age

Dettagli

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico

FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico FOREVER ARGI+ L-Arginina & complesso vitaminico L- Arginina (2,5 gr = 100% RDA) Cosa CONTIENE La L-Arginina è un aminoacido che aiuta a produrre proteine, serve quindi alla riparazione dei tessuti; Si

Dettagli

COLORA NUTRENDO I TUOI CAPELLI

COLORA NUTRENDO I TUOI CAPELLI 1 COLORA NUTRENDO I TUOI CAPELLI Colorazione permanente in crema condizionante con Aloe Vera, Miele, Cheratina e Proteine della Seta 87 Nuance Tubo 100 ml 2 IL PRODOTTO Colorazione Permanente in crema

Dettagli

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017

Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Idee Regalo 2016 PROMOZIONE VALIDA DAL 14 NOVEMBRE 2016 AL 6 GENNAIO 2017 Le nostre proposte di Natale per trasportarvi nell atmosfera delle feste VISO TRATTAMENTO COMPLETO AntiAge Energizzante e Rassodante

Dettagli

Mensile - N L'informazione economica e tecnica della bellezza. SOTHYS, il più bel regalo che puoi fare alla tua pelle!

Mensile - N L'informazione economica e tecnica della bellezza. SOTHYS, il più bel regalo che puoi fare alla tua pelle! 2015 - Mensile - N 70 4 ITALIA L'informazione economica e tecnica della bellezza anniversary SOTHYS, il più bel regalo che puoi fare alla tua pelle! CABINES Italia N 70-2015 - 4 2015 - Mensile - N 70 4

Dettagli

DUBAI HONG KONG LOS ANGELES MILANO NEW YORK SAN PAOLO

DUBAI HONG KONG LOS ANGELES MILANO NEW YORK SAN PAOLO DUBAI HONG KONG LOS ANGELES MILANO NEW YORK SAN PAOLO La mia passione per i cosmetici è di lunga data: è nata dalla necessità di prendersi cura dei miei capelli, dopo un taglio sbagliato. Oggi, mi sento

Dettagli

FILLERINA BIOREVITALIZING

FILLERINA BIOREVITALIZING FILLERINA BIOREVITALIZING In Fillerina Biorevitalizing sono stati inseriti, a fianco degli acidi ialuronici ad effetto filler, tutti i componenti necessari per la vitalità delle cellule della pelle che

Dettagli

http://tonyacolors.blogspot.it/ Prodotti "Prima Spremitura" - Idea Toscana Ciaooo ragazze, oggi voglio parlarvi di un kit prova di prodotti che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda "Idea Toscana"

Dettagli

TRATTAMENTI AQUA PHYT S

TRATTAMENTI AQUA PHYT S TRATTAMENTI AQUA PHYT S 1 Trattamento settimanale per 6 settimane IL 100% DIINGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE Trattamenti Cabina Prodotti utilizzati durante il trattamento - DEMAQUILLANT POUR LES YEUX o

Dettagli

SHAMPOO DELICATO ALL ALOE VERA

SHAMPOO DELICATO ALL ALOE VERA SHAMPOO DELICATO ALL ALOE VERA La linea Tricologica Planter's si arricchisce di un nuovo prodotto per lavaggi frequenti Un nuovo prodotto entra a far parte della linea Tricologica Planter s, è lo Shampoo

Dettagli

VITALITA, EFFICACIA, INNOVAZIONE e AMORE per la NATURA

VITALITA, EFFICACIA, INNOVAZIONE e AMORE per la NATURA VITALITA, EFFICACIA, INNOVAZIONE e AMORE per la NATURA Il concept AMORE per la Natura, passione per la ricerca e l innovazione, così nasce AMAFLORA. Una linea di prodotti per viso e corpo naturali e biologici,

Dettagli

Una novità realmente efficace che :

Una novità realmente efficace che : CON UNA NOVITÀ Una novità realmente efficace che : - NON è invasiva - NON è un cosmetico tradizionale IL SISTEMA CDS L evoluzione del cosmetico! 1. ATTIVI BIODINAMICI 2. NANOTECNOLOGIE 3. FASI LAMELLARI

Dettagli

TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP

TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP TRATTAMENTO LISCIANTE KERATIN PLUS IN 6 SEMPLICI STEP 1 Shampoo 2 Asciugatura 3 Trattamento 4 Asciugatura posttrattamento 5 Piastratura ad alta temperatura 6 Risciacquo e condizionamento o Color Deluxe

Dettagli

La Buona Spesa è... guida pratica al risparmio di qualità. Buona Spesa, Italia! mdspa.it

La Buona Spesa è... guida pratica al risparmio di qualità. Buona Spesa, Italia! mdspa.it è... guida pratica al risparmio di qualità è PER TUTTI Qualità, assortimento e convenienza. Da MD, ogni giorno. è possibile risparmiare senza rinunciare alla qualità? MD e LD offrono un assortimento ricco

Dettagli

LISTINO 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81

LISTINO 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 LISTINO Valid to: 30/06/2016 Codice Descizione ml OLIO DI OLIVA 00613001 CREMA GIORNO ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81 00613002 CREMA NOTTE ALL'OLIO DI OLIVA ULTRA IDRATANTE 50 10,50 12,81

Dettagli

Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste!

Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste! Comunicato stampa Milano, Marzo 2009 Testanera Gliss Hair Repair: l irreparabile non esiste! Dalla ricerca degli esperti Testanera arriva la risposta per i mantenere i capelli sani e restituire il benessere

Dettagli

Unicamente per la Sua linea.

Unicamente per la Sua linea. SOIN SILHOUETTE Unicamente per la Sua linea. Rituale snellente Rinfrescante per me. Stimolante per la mia pelle. Inebriante per tutti i sensi. Proprio durante e dopo la stagione invernale desideriamo avere

Dettagli

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera

Linea professionale ad uso domiciliare LATTE DETERGENTE. adiposi e/o ritenzione idrica. QUANDO USARLO > Mattina e sera LATTE DETERGENTE AZIONE > Pulizia PERCHÉ USARLO > Il primo passo per avere una pelle stupenda? una linea di prodotti in grado di eliminare dalla cute trucco e sedimenti creati da In questo modo la pelle

Dettagli

RAIN DANCE IDRATAZIONE NATURALE PER I CAPELLI

RAIN DANCE IDRATAZIONE NATURALE PER I CAPELLI IDRATAZIONE NATURALE PER I CAPELLI il segreto dell idratazione naturale per i capelli di tutte le donne La forza e la dolcezza della pioggia. Il fascino e la potenza degli olii vegetali. L efficacia dei

Dettagli

Men care GEL IDRATANTE ENERGIZZANTE DOCCIA SHAMPOO DETOSSINANTE EMULGEL NUTRIENTE RIVITALIZZANTE BRILLANTINA MODELLANTE BARBA E BAFFI

Men care GEL IDRATANTE ENERGIZZANTE DOCCIA SHAMPOO DETOSSINANTE EMULGEL NUTRIENTE RIVITALIZZANTE BRILLANTINA MODELLANTE BARBA E BAFFI Men care GEL IDRATANTE ENERGIZZANTE 4 DOCCIA SHAMPOO DETOSSINANTE 10 EMULGEL NUTRIENTE RIVITALIZZANTE 5 BRILLANTINA MODELLANTE BARBA E BAFFI 11 CREMA VISO ANTI-AGE 6 OLIO IDRATANTE BARBA E BAFFI PRE-POST

Dettagli

COULEURS NATURE SMALTI

COULEURS NATURE SMALTI SMALTI SMALTO SMALTO EFFETTO GEL BENEFICIO UN COLORE PER OGNI CAPRICCIO UN EFFETTO GEL IMPECCABILE - Un colore e un effetto per ogni desiderio - Unghie brillanti con colori intensi La resina d Elemi brillante

Dettagli

MADE IN ITALY MADE IN ITALY. Produced by Pool Service Srl Cairate (VA) - Italy

MADE IN ITALY MADE IN ITALY. Produced by Pool Service Srl Cairate (VA) - Italy MADE IN ITALY Produced by Pool Service Srl Cairate (VA) - Italy www.mypoolservice.it/bio0039 MADE IN ITALY www.bio0039.com MADE IN ITALY Ci sono tanti fattori alla base dei problemi della cute e dei capelli

Dettagli

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali

I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali I DOCCIA SCHIUMA Eco Biologici Certificati agli oli essenziali Totalmente privi di profumi di sintesi, i Doccia Schiuma L Amande Eco Bio sono certificati biologici. Detergono dolcemente ogni tipo di pelle,

Dettagli

vivi la natura del liscio infinito

vivi la natura del liscio infinito technical support vivi la natura del liscio infinito WITH KERATIN & ARGAN OIL / FORMALDEHYDE FREE L innovativo trattamento lisciante senza formaldeide dal triplice effetto: Anti-crespo lunga durata - Ristrutturante

Dettagli

La lista completa della frutta secca a guscio: pro e contro

La lista completa della frutta secca a guscio: pro e contro La lista completa della frutta secca a guscio: pro e contro La frutta secca a guscio contiene molte proprietà benefiche per l organismo. Si tratta di alimenti molto energetici perché ricchi di proteine

Dettagli

Mette d accordo cani e gatti. <<Nutrizione di alta qualità>>

Mette d accordo cani e gatti. <<Nutrizione di alta qualità>> Mette d accordo cani e gatti Il marchio Nutrena è protagonista del mercato pet food negli Stati Uniti, Canada e molti altri paesi. Il brand offre, dal 1920, prodotti e servizi

Dettagli

PELLE SANA, CAPELLI FORTI, UNGHIE RESISTENTI ESALTA LA TUA BELLEZZA NATURALE. www.merz-spezial.it IO SONO SPEZIAL

PELLE SANA, CAPELLI FORTI, UNGHIE RESISTENTI ESALTA LA TUA BELLEZZA NATURALE. www.merz-spezial.it IO SONO SPEZIAL PELLE SANA, CAPELLI FORTI, UNGHIE RESISTENTI ESALTA LA TUA BELLEZZA NATURALE www.merz-spezial.it IO SONO SPEZIAL TRIPLA AZIONE Pelle sana, capelli luminosi, unghie resistenti. Io penso che la vera bellezza

Dettagli

PET CARE ITALY Animal Stop Prodotto molto irritante per la bocca e l olfatto dell animale. Repulsivo educativo indicato per disabituare cani e gatti a sporcare nei luoghi esterni ed interni

Dettagli

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER

CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER CHOLLEY PHYTOCELL BOOSTER: prodigioso prodotto cosmetico caratterizzato da un effetto lifting e da un intensa azione anti-rughe. Sfrutta le ultimissime innovazioni della bioingegneria

Dettagli

Beautipharm. SUN Care

Beautipharm. SUN Care Beautipharm SUN Care La pelle è un dono prezioso Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze biocosmetiche e farmaceutiche,

Dettagli

L ESCLUSIVO COLORE SENZA AMMONIACA CHE PROTEGGE E MANTIENE GIOVANI I CAPELLI

L ESCLUSIVO COLORE SENZA AMMONIACA CHE PROTEGGE E MANTIENE GIOVANI I CAPELLI L ESCLUSIVO COLORE SENZA AMMONIACA CHE PROTEGGE E MANTIENE GIOVANI I CAPELLI FRAMCOLOR ECLECTIC CARE: DALLA TRADIZIONE COSMETICA MEDITERRANEA LA FORMULA A OSSIDAZIONE SENZA AMMONIACA CHE GARANTISCE UNA

Dettagli

PRODIGY POWERCELL NIGHT SHOT

PRODIGY POWERCELL NIGHT SHOT PRODIGY POWERCELL NIGHT SHOT QUANDO SCENDE LA NOTTE... Di notte, la pelle risveglia i propri meccanismi di giovinezza e attraversa una serie di fasi estremamente attive. Identificare queste fasi permette

Dettagli

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA

SENTIRSI BENE - CORPO. Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAVANDA BIO PROPRIETÀ NOME DEL VEGETALE ESTRATTO VEGETALE ORIGINE E STORIA Fondatore della Cosmétique égétale Gommage Piedi Tubo 50 ml IL SEGRETO DELLA LAANDA BIO NOME DEL EGETALE ESTRATTO EGETALE PAROLE CHIAE Trattamento di bellezza contro ogni ruvidità. Piedi normali Piedi

Dettagli

Physiogel: sollievo per la pelle

Physiogel: sollievo per la pelle Physiogel: sollievo per la pelle Se la pelle è sensibile, la situazione si aggrava con lo smog e durante l inverno, una vera situazione di choc per le epidermidi delicate. Il freddo, infatti e il contrasto

Dettagli

TRAVEL KIT SUNCARE 02

TRAVEL KIT SUNCARE 02 TRAVEL KIT SUNCARE 02 I capelli d estate hanno bisogno di protezione e trattamento. Il sole può danneggiarli seriamente, disidratandoli e invecchiandone l aspetto. È quindi indispensabile utilizzare prodotti

Dettagli

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla

La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla La bellezza è un valore fondamentale e Duca s vuole condividerla con tutte le sue clienti. La promessa del marchio Duca s è quella far vivere alla cliente un esperienza di benessere e lusso accompagnata

Dettagli

La più bella cosa che possiamo sperimentare è il mistero. Oli Naturali. Albert Einstein

La più bella cosa che possiamo sperimentare è il mistero. Oli Naturali. Albert Einstein La più bella cosa che possiamo sperimentare è il mistero Albert Einstein UTIQUE è un nome nuovo nell universo dei profumi e dei cosmetici di lusso, progettato come un bouquet di variazioni sensoriali.

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA ERBORISTERIA MAGENTINA da raccolta spontanea L Argan è un albero antichissimo e molto longevo che riesce a vivere anche in zone desertiche perché con le sue radici raggiunge falde acquifere anche molto

Dettagli

MomMe- Mother Natural Care : la linea 100% Naturale per le mamme in attesa e allattamento!

MomMe- Mother Natural Care : la linea 100% Naturale per le mamme in attesa e allattamento! MomMe- Mother Natural Care : la linea 100% Naturale per le mamme in attesa e allattamento! Dal genio creativo cosmetologico di MomMe, è nata MomMe Mother Natural Care, una linea di prodotti 100% Naturali

Dettagli

LA RICERCA AL SERVIZIO DELL INNOVAZIONE

LA RICERCA AL SERVIZIO DELL INNOVAZIONE LA RICERCA AL SERVIZIO DELL INNOVAZIONE STATO DI SALUTE MANTENIMENTO ALIMENTAZIONE ATTIVITA FISICA INTEGRAZIONE ALIMENTARE INTEGRATORI ALIMENTARI: DEFINIZIONE: prodotti alimentari destinati ad integrare

Dettagli

The original since Human Tecar The original since Human Tecar The original since 1997

The original since Human Tecar The original since Human Tecar The original since 1997 The original since 1997 Il bendaggio funzionale Il bendaggio funzionale I prodotti I prodotti Emulsione Spray Gambe Toniche e Dinamiche 150 ml ub15680 Tonifica, favorisce il recupero post allenamento,

Dettagli

CURA DELLA PELLE SENSIBILE

CURA DELLA PELLE SENSIBILE 3 CURA DELLA PELLE SENSIBILE LA PELLE È UN DONO PREZIOSO Averne cura, mantenerla sana e bella è il compito essenziale della biocosmesi della Dr. R.A. Eckstein BioKosmetik. Fondate conoscenze cosmetiche

Dettagli

http://makeupreview92.blogspot.com/2011/11/review-idea-toscana.html Review Idea Toscana Buondì ragazzuole! Oggi volevo recensirvi questo Kit di Cortesia che mi è stato inviato a scopo valutativo da Idea

Dettagli

/07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html

/07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html http://parliamodelmakeupenonsolo.blogspot.it/2013 /07/idea-toscana-prima-spremitura-bio.html mercoledì 3 luglio 2013 IDEA TOSCANA prima spremitura bio Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlavi di IDEA TOSCANA

Dettagli

I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell lnternational Aloe Science Council (Consiglio

I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell lnternational Aloe Science Council (Consiglio I nostri prodotti a base di Aloe Vera sono stati i primi a ricevere il marchio di approvazione dell lnternational Aloe Science Council (Consiglio Scientifico Internazionale dell Aloe) per il quantitativo

Dettagli

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI

TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI TRATTAMENTI DI LUSSO PER I TUOI CAPELLI 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo profumato del fiore di Awapuhi per idratare pelle e capelli. Nel 1980, affascinati dai benefici

Dettagli

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle

idratazione profonda per viso, collo e décolleté. Indicato per tutti i tipi di pelle Trattamenti Viso Accoglienza e Preparazione_ (30 min) rituale che favorisce l assorbimento dei principi attivi preparando la pelle ai trattamenti Euro 36,00 Extraordinary Eyes_ (30 min) idratazione, nutrimento

Dettagli

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli!

Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! Amore per la Bellezza... dei tuoi capelli! LA TECNOLOGIA è l esclusivo sistema intensivo di prodotti trattanti dedicato a riportare all originaria BELLEZZA ogni tipo di capello. Per ogni anomalia, che

Dettagli

30 Anni DI TRADIZIONE

30 Anni DI TRADIZIONE T R AT TA M E N T I D I L U S S O P E R I T U O I C A P E L L I Paul Mitchell all Awapuhi Farm, 1983 30 Anni DI TRADIZIONE Per secoli i nativi Hawaiani hanno usato il succo fragrante del fiore di Awapuhi

Dettagli

Per chi sceglie le cure della natura.

Per chi sceglie le cure della natura. Per quelli che sanno apprezzare la qualità. A base di materie prime naturali, i cosmetici Naturaline sono delicati, particolarmente tollerati dalla pelle e soddisfano in modo particolare le esigenze della

Dettagli

PER RENDERE L IMPOSSIBILE POSSIBILE

PER RENDERE L IMPOSSIBILE POSSIBILE PER RENDERE L IMPOSSIBILE POSSIBILE USA IL COLORE AL MASSIMO, MINIMIZZANDO IL DANNO AI CAPELLI MANUALE TECNICO SCOPRI L ULTIMA INNOVAZIONE PER LA PROTEZIONE DEI CAPELLI I servizi di colorazione in Salone

Dettagli

Francesco Marchetti, Category Manager Cosmesi UN NUOVO INIZIO: LE NOVITÀ DI PRODOTTO A/I

Francesco Marchetti, Category Manager Cosmesi UN NUOVO INIZIO: LE NOVITÀ DI PRODOTTO A/I Francesco Marchetti, Category Manager Cosmesi UN NUOVO INIZIO: LE NOVITÀ DI PRODOTTO A/I 1 Un attenta riflessione Analisi su molteplici livelli: Assortimento Performance di vendita Brand Strategy Mercato

Dettagli

SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE. Fondotinta Luminoso Effetto Lifting Flacone-dosatore 30 ml

SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE. Fondotinta Luminoso Effetto Lifting Flacone-dosatore 30 ml Fondatore della Cosmétique Végétale SEDURRE YRIA SETA VEGETALE IL SEGRETO DELLA SETA VEGETALE NOME DEL VEGETALE Seta. ESTRATTO VEGETALE Estratto di Seta. ORIGINE E STORIA In Oriente esiste una stoffa fatta

Dettagli