Chi siamo. Il nostro obiettivo. I nostri servizi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Chi siamo. Il nostro obiettivo. I nostri servizi"

Transcript

1

2 Chi siamo La Spazio Indefinito è una giovane società nella quale sono confluite esperienze e capacità più che decennali ne settori dell informatica, del networking, della realizzazione di servizi Internet ad alto valore aggiunto e della produzione multimediale. La forza dell azienda è quella dei professionisti che collaborano con essa, i quali hanno maturato un esperienza diretta e pluriennale nell ambito di un mercato in continua evoluzione. Il nostro obiettivo Scopo della Spazio Indefinito è quello di fornire ai propri clienti una continuità del servizio informatico nella sua più ampia accezione, gratificante dal punto di vista dei risultati, innovativo e a costi competitivi. I nostri servizi Progettazione Sistemi informatici integrati, sistemi per la trasmissione dati su reti locali, reti metropolitane, reti geografiche ed Internet, software personalizzato. Consulenza Gestione di dati e trattamento di informazioni anche per conto terzi, servizi nel settore della pubblicità, pubbliche relazioni e promozioni, realizzazioni sistemi informatici avanzati. Formazione Organizzazione, promozione e gestione di attività di formazione ed addestramento del personale (principalmente per conto terzi), training aziendale, insegnamento a distanza, corsi di orientamento professionale, di formazione, di aggiornamento, di perfezionamento e di qualificazione professionale. Servizi grafici e multimediali Grafica pubblicitaria, promozioni informatiche, commercializzazione di beni e servizi con mezzi informatici, siti web dinamici, portali internet, cd-rom multimediali ed interattivi, modellazione, rendering fotorealistico ed animazioni 3D. Banca delle Marche, Auchan Ancona, Camera di Commercio di Ancona, I.A.L. Regionale Marche, Ced Servizi Macerata ed Elenia del gruppo Sinergie, Azienda Ospedaliera Umberto I di Ancona, Università Politecnica delle Marche, ASL 4 Senigallia, Conerobus, Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia (S.I.U.M.B.), Ente Nazionale per il Segretariato Italiano (E.U.S.I.), Editalia (Gruppo Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato), Elettromontaggi, ROAL Electronics (Gruppo Elica), Samis Ascensori, Sige spa, Mondadori Informatica di Ancona, UISP di Ancona, MC Marche Consulting, Camerawork, Tra.Vel., Nuove Ricerche, C.A.M. spa, Top Congress, S.I.T.T., Colorgraph, MCS Tecnoservice, Incom, Itelcom, Omnia Artis, Messi & Paoloni, Elettromeccanica Marchigiana, G.B.f. Metalli, Comitato Scuola Ecografia Ancona, Pyramide, Tenuta Campomaggiore, Istituto Comprensivo Statale Chiaravalle - Monte San Vito, Sun Service, Athena, Sunshine Sail, EXA Multimedia, C.T.M. Studio, E-Picuro, Associazione Italiana Celiachia, Carelli, Confartigianato, API Raffineria di Ancona, MS Attrezzature, Istituto Professionale Podesti,...

3 Ormai da tempo il software rappresenta il vero valore aggiunto di un qualsiasi servizio informatico e di conseguenza è anche il suo collo di bottiglia: computer sempre più potenti ci consentono di svolgere in pochi istanti operazioni estremamente complesse e di gestire enormi quantitativi di dati, ma se il sistema che gestisce il tutto non è sviluppato secondo le più moderne tecnologie e soprattutto non è adeguatamente modellato sulle reali esigenze del servizio, allora il tutto risulterà inutile o quantomeno poco appagante. L'evoluzione dei dispositivi hardware è stata notevole, ma troppo spesso non si è accompagnata un'altrettanto evoluta ottimizzazione del software necessario. Ed è proprio in quest'ottica che si inserisce Spazio Indefinito, con le sue soluzioni personalizzate, dettate da uno studio ed un'analisi preliminare approfondita, per individuare le reali necessità di un ambiente operativo, onde proporre una soluzione adeguata che possa ottimizzare tempi e costi. Il software non è più il "programmino" che consente di svolgere una determinata funzione, ma un processo vero e proprio che conduce verso un'ottimizzazione dell'intero sistema informativo e che deve integrarsi con tutte quelle procedure operative indispensabili a garantire una perfetta integrazione di tutto il sistema. Risulta così evidente che la fase più critica dell'intero sviluppo del processo software non è più la stesura del codice, bensì l'individuazione dei requisiti, lo studio del sistema con il quale bisogna interagire e la gestione dei costi e dei tempi per l'implementazione. Particolare attenzione viene posta alla manutenibilità del software realizzato ed alla possibilità di effettuare aggiornamenti che non incidano negativamente sulle prestazioni globali del sistema stesso. Tutto questo per garantire un investimento che dovrà portare il Vostro sistema verso una qualità globale non intaccabile dal passare degli anni e delle tecnologie.

4 Il servizio di consulenza Che cosa serve, come implementarlo e soprattutto quando: tre punti fondamentali affinché le potenzialità di un'attività produttiva non vengano limitate da un sistema informatico, anziché trarne il massimo beneficio. In quest'ottica è indispensabile affidarsi ad esperti del settore, che sappiano individuare i punti deboli del sistema e programmarne l'evoluzione in piena coerenza con gli obiettivi aziendali. La figura del consulente è oggi, più che mai, determinante per riuscire a tradurre in termini pratici le linee guida dettate dalla dirigenza, senza incorrere in inutili spese ed inaccettabili ritardi. E se invece del singolo consulente si avesse a disposizione una struttura capace di seguire il cliente in tutta la sua evoluzione e di affiancarlo nelle scelte decisive, la possibilità di commettere ingenuità o di raggiungere falsi risultati sarebbe pressoché nulla. La nostra struttura, grazie all'esperienza maturata sul campo ed agli accordi con figure professionali non direttamente legate al mondo dell'informatica, è in grado di offrire un servizio che possa verificare la correttezza di una soluzione in relazione a tutte le altre realtà coinvolte. Il servizio di formazione Logica conseguenza di un servizio di consulenza ad alto valore aggiunto è la possibilità di educare l'utente all'utilizzo ottimale di una determinata soluzione. Spazio Indefinito opera ormai da anni nel settore della formazione professionale, intesa come giusto completamento di quel percorso di organizzazione aziendale che non può prescindere da un'educazione informatica mirata ed adeguata del personale coinvolto. Forte della propria esperienza nel settore, del proprio personale certificato e dei numerosi professionisti che collaborano da tempo con la struttura, la società è in grado di fornire un servizio di educazione informatica (e non solo) ad alto valore aggiunto e capace di coprire ogni Vostra esigenza. Le nostre proposte formative si suddividono in tre filoni principali: i corsi a catalogo, sempre disponibili e studiati per introdurre o ampliare le conoscenze di determinati pacchetti od ambienti software; le proposte professionali, che rappresentano corsi mirati alla formazione di determinate figure nell'ambiente lavorativo, che possano apportare reali benefici all'azienda in cui operano; le proposte personalizzate, che a seguito di uno studio preliminare dei nostri consulenti, serviranno per coprire quelle lacune che risulteranno essere dannose ad una perfetta integrazione di tutte le procedure operative. Tali proposte formative potranno essere svolte presso locali da noi forniti ed adeguatamente attrezzati, oppure presso il cliente stesso, preoccupandoci di verificare l'idoneità dell'attrezzatura ed eventualmente attivandoci tramite un'aula itinerante, che possa rispondere nel migliore dei modi alle reali esigenze del corso.

5 La divisione networking è tra le prime realtà nate all'interno del team Spazio Indefinito ed oggi rappresenta una vera e propria divisione autonoma che opera nel mondo delle strutture di telecomunicazione a 360. Ormai da anni, intuendo le odierne problematiche, è attivo il settore sicurezza, divenuto il fiore all'occhiello della divisione. Il settore sicurezza è strutturato attraverso una "Tiger Force" che ha il compito di testare e studiare la sicurezza e l'affidabilità dei sistemi di rete che vengono progettati e realizzati da Spazio Indefinito. I nostri servizi: Sistemi di rete aziendali Spazio Indefinito offre la sua esperienza per la progettazione e la realizzazione di sistemi di rete aziendali. Sistemi di rete geografica Spazio Indefinito è specializzata nella progettazione e realizzazione di reti geografiche aziendali e interaziendali su scala globale. L'utilizzo di tecnologie satellitari e VPN internazionali, assieme alle ormai tradizionali tecnologie di connessione, fanno saldamente parte del background e del know-how di Spazio Indefinito. Soluzioni WiFi Oggi si parla molto di wireless, ovvero della comunicazione senza fili; di fatto questa rivoluzione nel modo di connettere apparati di vario tipo (non solo computer, ma anche telefoni ed elettrodomestici) rappresenta la più grande innovazione degli ultimi anni, modificando il concetto stesso di network e quindi di networking. Il lavoro in rete si sta trasformando profondamente e le soluzioni tecniche relative alla sicurezza ancora di più. Spazio Indefinito presenta una vasta gamma di soluzioni e risposte a questo tipo di problematiche con progetti di connessione adatti ad ogni tipo di esigenza.

6 Gestione della sicurezza dati Spazio Indefinito è da sempre specializzato nella progettazione di sistemi di sicurezza per il networking e nell'analisi delle problematiche su sistemi complessi. Gestire la sicurezza dei dati non è solo un problema tecnico; risolti o comunque contenuti i problemi strettamente legati alle tecnologie utilizzate, rimangono da risolvere le problematiche derivanti dal fattore umano e dal sistema di lavoro aziendale. Spazio Indefinito propone un servizio a 360 gradi nell'affrontare la sicurezza aziendale, attraverso una rete di partnership non prettamente informatiche, che analizzano le procedure aziendali del cliente ed educano il personale ad un certo comportamento definito "sicuro" (pensiamo ad esempio quante intrusioni sono avvenute semplicemente perché la segretaria lasciava la propria password scritta su di un post-it vicino al pulsante del monitor). Oggi le problematiche relative alla sicurezza possono influire pesantemente sulla struttura produttiva e sulla redditività di un'azienda. Siamo quindi convinti che avere il controllo della situazione in tutti i suoi aspetti sia di fondamentale importanza. Sottovalutare o trattare in modo parziale questo tipo di problematiche, significa creare situazioni di disagio per il cliente e vere e proprie diseconomie per l'azienda. Telefonia di rete e strutture di rete convergente. E' molto tempo che nell'ambiente del networking si parla di "reti convergenti", arrivando anche a modificare uno dei capisaldi del "lavorare in rete": lo standard di OSI. Solo oggi viene preso in considerazione dall'utente finale la possibilità di effettuare all'interno della sua azienda un unico cablaggio per trasmettere dati, voce e quindi segnale telefonico, video, etc Le nuove tecnologie wireless hanno aggiunto un ulteriore parametro: "la mobilità degli apparati". Spazio Indefinito offre la sua esperienza e competenza per la progettazione e la realizzazione di sistemi di networking complessi e multifunzionali.

7 I NOSTRI SERVIZI Proattivo Physical Assessment Firewall DMZ IDS Server WEB MAIL e FTP VPN DB Security Advisor NIDS Security Assessment Logical Assessment Policy Security Probe Penetration Test Vulnerability Assessment Real Time System Remote Auditing Network Remote Auditing System's Remote Management Remote Managed Security Upgrade System Hardening Post Attack Log Analysis Attack Analysis Forensic Analysis

8 Convegni, iniziative e... carta stampata. Telefono Luogo..Data.FIRMA... Il/la sottoscritto/a acquisite le informazioni di cui all'art. 10 della L. n 675/96, acconsente al trattamento dei dati personali di cui al presente modulo. Tel. Fax Città Provincia Informativa - Legge 675/96 - I suoi dati e quelli della sua azienda, raccolti con il presente coupon, saranno oggetto di trattamento informatico da parte della società Spazio Indefinito s.n.c. per l'invio, con il suo consenso, di eventuale materiale informativo, pubblicitario o promozionale, anche a mezzo fax, e sistemi automatizzati. In ogni momento potrà richiedere alla Spazio Indefinito snc la modifica, il non utilizzo o la cancellazione dei suoi dati, secondo quanto previsto dall'art.13 della legge, scrivendo a SPAZIO INDEFINITO s.n.c. - via Gentiloni, Ancona. Il mancato consenso al trattamento dei dati raccolti tramite questo coupon preclude la possibilità di partecipare al seminario nonchè di ricevere il materiale informativo e illustrativo ad esso inerente. Indirizzo Azienda Se si, sono presenti dei sistemi di protezione? [ ] si [ ] no Quali? Mansione Nome E' presente un collegamento alla rete internet permanente? [ ] si [ ] no Cognome [ ] Win 98 [ ] Win ME [ ] Win 2000 prof. [ ] Win 2000 server [ ] Linux/Unix [ ] Altro: Quali sistemi operativi sono correntemente istallati ed utilizzati? MODULO DI ADESIONE E' presente una rete di computer nella vostra Azienda? [ ] si [ ] no La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione all'interno del sito o compilando l'apposito modulo allegato da inviare via fax al numero Si invitano tutti coloro che sono interessati a partecipare, essendo limitata la capienza della sala, a registrarsi al più presto e, comunque, non oltre il 12 ottobre Evento organizzato da: Studio di consulenza Ing. Gianpietro Calai Organizzazione, controllo e gestione dei processi Spazio Indefinito Soluzioni Integrate di Andrea Dini e Claudio Traù Si ringrazia per la gentile collaborazione GESTIRE LA SICUREZZA DEI DATI E DELLE INFORMAZIONI Seminario di approfondimento sullo stato dell'arte, sulle metodologie e sulle tecniche per affrontare in maniera consapevole, efficace e strategica la sicurezza dei dati e delle informazioni. Giovedì 17 ottobre 2002 Banca delle Marche Centro Direzionale Fontedamo Via Ghislieri - Jesi (AN) Studio di consulenza Ing. Gianpietro Calai Spazio Indefinito Soluzioni Integrate Telefono Luogo..Data.FIRMA... Tel. Fax Città Provincia Informativa - Legge 675/96 - I suoi dati e quelli della sua azienda, raccolti con il presente coupon, saranno oggetto di trattamento informatico da parte della società Spazio Indefinito s.n.c. per l'invio, con il suo consenso, di eventuale materiale informativo, pubblicitario o promozionale, anche a mezzo fax, e sistemi automatizzati. In ogni momento potrà richiedere alla Spazio Indefinito snc la modifica, il non utilizzo o la cancellazione dei suoi dati, secondo quanto previsto dall'art.13 della legge, scrivendo a SPAZIO INDEFINITO s.n.c. - via Gentiloni, Ancona. Il mancato consenso al trattamento dei dati raccolti tramite questo coupon preclude la possibilità di partecipare al seminario nonchè di ricevere il materiale informativo e illustrativo ad esso inerente. Il/la sottoscritto/a acquisite le informazioni di cui all'art. 10 della L. n 675/96, acconsente al trattamento dei dati personali di cui al presente modulo. Indirizzo Azienda Se si, sono presenti dei sistemi di protezione? [ ] si [ ] no Quali? Mansione Nome E' presente un collegamento alla rete internet permanente? [ ] si [ ] no Cognome [ ] Win 98 [ ] Win ME [ ] Win 2000 prof. [ ] Win 2000 server [ ] Linux/Unix [ ] Altro: Quali sistemi operativi sono correntemente istallati ed utilizzati? MODULO DI ADESIONE E' presente una rete di computer nella vostra Azienda? [ ] si [ ] no La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione all'interno del sito o compilando l'apposito modulo allegato da inviare via fax al numero Si invitano tutti coloro che sono interessati a partecipare, essendo limitata la capienza della sala, a registrarsi al più presto e, comunque, non oltre il 15 giugno SERVIZI LOGIGISTICI. I partecipanti al Convegno potranno effettuare le prenotazioni per la sistemazione alberghiera attraverso Riviera Incoming. Le prenotazioni possono essere effettuate per posta, via fax o via Riviera Incoming Strada delle Marche, Pesaro Tel Fax info@rivieraincoming.com Evento organizzato da: Spazio Indefinito Soluzioni Integrate di Andrea Dini e Claudio Traù Studio di consulenza Ing. Gianpietro Calai Organizzazione, controllo e gestione dei processi GESTIRE LA SICUREZZA DEI DATI E DELLE INFORMAZIONI Seminario di approfondimento sullo stato dell'arte, sulle metodologie e sulle tecniche per affrontare in maniera consapevole, efficace e strategica la sicurezza dei dati e delle informazioni. Giovedì 19 giugno 2003 Confcommercio Strada delle Marche, 58 Pesaro (PS) Spazio Indefinito Soluzioni Integrate Studio di consulenza Ing. Gianpietro Calai

9 Spazio Indefinito si propone con una vera e propria divisione che si occupa di progettazione grafica e di architetture multimediali. Il metodo Siamo convinti che la conoscenza tecnica, benché sia assolutamente indispensabile e costituisca, di fatto, il presupposto necessario alla nostra attività, non sia sufficiente da sola a produrre un lavoro di qualità. Nel "modus operandi" di Spazio Indefinito ha un ruolo fondamentale la parte progettuale che ha come finalità quella di esprimere al meglio le capacità astrattive, cognitive e creative tipiche dell' essere umano. Lavorare sui concetti dunque è il nostro motto; analizzare, scomporre, riassemblare e sintetizzare percorsi cognitivi ed intuizioni. Questo tipo di approccio, che certamente costa molta fatica, rappresenta un percorso produttivo corretto ed è garanzia di un livello qualitativo elevato, al quale qualsiasi progettista o creativo professionista deve mirare. I nostri servizi: Agenzia pubblicitaria L'agenzia pubblicitaria di Spazio Indefinito si occupa di organizzare eventi e campagne pubblicitarie, facendo proprie le necessità di visibilità e professionalità del cliente e creando attorno ad esse un progetto su misura, seguito da professionisti del settore. Prerogativa di Spazio Indefinito è la capacità di comunicare sia con i media tradizionali che con quelli di ultima generazione. Comunicare con la carta E' sicuramente il modo più antico e più affascinante di comunicare. Spazio Indefinito offre una vasta gamma di servizi che vanno dalla creazione di logotipi, progettazione di pieghevoli, brochure, servizi di impaginazione, fotografia e foto ritocco, fino allo studio di sistemi di confezioni e packaging innovativi e divertenti. segue>>

10 Web design ed architetture multimediali I nuovi media hanno sicuramente portato una grande rivoluzione nel modo di comunicare. Spazio Indefinito si propone come azienda specializzata nella gestione della comunicazione e del messaggio in genere sulla rete internet. Comunicare attraverso la rete globale con efficacia è sicuramente un'attività fortemente interdisciplinare e richiede conoscenze in ambiti diversi; per questo ogni progetto viene vagliato da professionisti con specificità diverse, dall'esperto di comunicazione al grafico, dal copywriter all'architetto del software. Grafica 3d La ricerca nel settore della comunicazione digitale ha confermato l'iniziale intuizione e passione di Spazio Indefinito verso la computer grafica orientata alle tecnologie di resa tridimensionale. In periodi in cui nessuno avrebbe scommesso sulla diffusione delle tecnologie di fotorealismo della grafica 3d e quando ancora l'utilizzo di un software di video scrittura non era alla portata di tutti, Spazio Indefinito cominciava a muovere i primi passi verso il mondo degli effetti speciali digitali. Oggi Spazio Indefinito porta con sé una vasta gamma di esperienze sulla problematica specifica che vanno dalle semplici applicazioni CAD, alla resa fotorealistica di ambienti, oggetti e persone, fino alla produzione di veri e propri clip interamente prodotti in computer grafica.

11 CERTIFICATO N. CERTIFICATE No /10/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE QUALITY MANAGEMENT SYSTEM OF SPAZIO INDEFINITO S.A.S. DI DINI ANDREA & C. VIA XXV APRILE ANCONA (AN) ITALIA Per informazioni sulla validità del certificato, visitare il sito For information concerning validity of the certificate, you can visit the site NELLE SEGUENTI UNITÀ OPERATIVE / IN THE FOLLOWING OPERATIONAL UNITS VIA XXV APRILE ANCONA (AN) ITALIA È CONFORME ALLA NORMA / IS IN COMPLIANCE WITH THE STANDARD ISO 9001:2008 PER I SEGUENTI CAMPI DI ATTIVITÀ / FOR THE FOLLOWING FIELD(S) OF ACTIVITIES Riferirsi al Manuale della Qualità per i dettagli delle esclusioni ai requisiti della norma Reference is to be made to the Quality Manual for details regarding the exemptions from the requirements of the standard PROGETTAZIONE, PRODUZIONE, INSTALLAZIONE ED ASSISTENZA DI SISTEMI ED APPLICAZIONI SOFTWARE STAND-ALONE E DISTRIBUITE IN RETE INTRANET ED INTERNET - PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE SU SISTEMI E PACCHETTI SOFTWARE EA:33 EA:37 DESIGN, PRODUCTION, INSTALLATION AND CUSTOMER CARE OF STAND-ALONE AND NETWORK SOFTWARE APPLICATIONS AND SYSTEMS - DESIGN AND PROVISION OF PROFESSIONAL TRAINING COURSES ON SOFTWARE SYSTEMS AND PACKAGES La validità del presente certificato è subordinata a sorveglianza periodica annuale / semestrale ed al riesame completo del sistema di gestione con periodicità triennale The validity of this certificate is dependent on an annual / six monthly audit and on a complete review, every three years, of the management system L'uso e la validità del presente certificato sono soggetti al rispetto del documento RINA: Regolamento per la Certificazione di Sistemi di Gestione per la Qualità The use and validity of this certificate are subject to compliance with the RINA document : Rules for the certification of Quality Management Systems Prima emissione Ing. Michele Francioni First Issue (Chief Executive Officer) Emissione corrente Current Issue Data scadenza Expiry Date RINA Services S.p.A. Via Corsica Genova Italy CISQ è la Federazione Italiana di Organismi di Certificazione dei sistemi di gestione aziendale CISQ is the Italian Federation of management system Certification Bodies SGQ N 002 A SSI N 001 G SGA N 002 D DAP N 001 H PRD N 002 B PRS N 066 C SCR N 003 F LAB N 0832 Membro degli Accordi di Mutuo Riconoscimento EA, IAF e ILAC Signatory of EA, IAF and ILAC Mutual Recognition Agreements

12 IQNet and CISQ/RINA hereby certify that the organisation SPAZIO INDEFINITO S.A.S. DI DINI ANDREA & C. VIA XXV APRILE ANCONA (AN) ITALIA has implemented and maintains a Quality Management System which fulfills the requirements of the following standard ISO 9001:2008 in the following operative units VIA XXV APRILE ANCONA (AN) ITALIA for the following field of activities DESIGN, PRODUCTION, INSTALLATION AND CUSTOMER CARE OF STAND-ALONE AND NETWORK SOFTWARE APPLICATIONS AND SYSTEMS - DESIGN AND PROVISION OF PROFESSIONAL TRAINING COURSES ON SOFTWARE SYSTEMS AND PACKAGES Registration Number: First Issue : Current Issue : IT Expiry Date : The status of validity of the certificate can be verified at or by to fedcisq@cisq.com

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 1548/98/S TECNOINOX S.R.L. ISO 9001:2008 VIA TORRICELLI, 1 33080 PORCIA (PN) ITA

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 1548/98/S TECNOINOX S.R.L. ISO 9001:2008 VIA TORRICELLI, 1 33080 PORCIA (PN) ITA CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 1548/98/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE QUALITY MANAGEMENT SYSTEM OF VIA TORRICELLI, 1 33080 PORCIA (PN) ITA Per

Dettagli

CERTIFICATO N. EMS-1318/S CERTIFICATE No. FALPI S.R.L. RINA Services S.p.A. Via Corsica 12-16128 Genova Italy

CERTIFICATO N. EMS-1318/S CERTIFICATE No. FALPI S.R.L. RINA Services S.p.A. Via Corsica 12-16128 Genova Italy EMS-1318/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE ENVIRONMENTAL MANAGEMENT SYSTEM OF È CONFORME ALLA NORMA IS IN COMPLIANCE WITH THE STANDARD ISO 14001:2004

Dettagli

CERTIFICATO N. TS/271/95 CERTIFICATE No. MARTOR S.P.A. ISO/TS16949:2009 VIA XX SETTEMBRE, 12 10121 TORINO (TO) ITALIA

CERTIFICATO N. TS/271/95 CERTIFICATE No. MARTOR S.P.A. ISO/TS16949:2009 VIA XX SETTEMBRE, 12 10121 TORINO (TO) ITALIA TS/271/95 SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE QUALITY MANAGEMENT SYSTEM OF sistemi di gestione aziendale. CISQ è membro di IQNET. CISQ is the Italian

Dettagli

1548/98/S PER I SEGUENTI CAMPI DI ATTIVITÀ / FOR THE FOLLOWING FIELD(S) OF ACTIVITIES IAF:18

1548/98/S PER I SEGUENTI CAMPI DI ATTIVITÀ / FOR THE FOLLOWING FIELD(S) OF ACTIVITIES IAF:18 CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 1548/98/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE QUALITY MANAGEMENT SYSTEM OF VIA TORRICELLI, 1 33080 PORCIA (PN) ITA NELLE

Dettagli

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. EMS-1318/S FALPI S.R.L. ISO 14001:2004. RINA Services S.p.A. Via Corsica Genova Italy

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. EMS-1318/S FALPI S.R.L. ISO 14001:2004. RINA Services S.p.A. Via Corsica Genova Italy EMS-1318/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE ENVIRONMENTAL MANAGEMENT SYSTEM OF È CONFORME ALLA NORMA / IS IN COMPLIANCE WITH THE STANDARD ISO 14001:2004

Dettagli

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No /06/S GESMAR GESTIONI MARITTIME S.P.A. ISO 9001:2015. RINA Services S.p.A. Via Corsica Genova Italy

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No /06/S GESMAR GESTIONI MARITTIME S.P.A. ISO 9001:2015. RINA Services S.p.A. Via Corsica Genova Italy CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 14981/06/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE QUALITY MANAGEMENT SYSTEM OF GESMAR GESTIONI MARITTIME S.P.A. VIA DI

Dettagli

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. EMS-1402/S GESMAR GESTIONI MARITTIME S.P.A. ISO 14001:2015. RINA Services S.p.A. Via Corsica Genova Italy

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. EMS-1402/S GESMAR GESTIONI MARITTIME S.P.A. ISO 14001:2015. RINA Services S.p.A. Via Corsica Genova Italy CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. EMS-1402/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE ENVIRONMENTAL MANAGEMENT SYSTEM OF GESMAR GESTIONI MARITTIME S.P.A. VIA DI

Dettagli

MOLLE AD ARIA CABINA CABIN AIR SPRINGS

MOLLE AD ARIA CABINA CABIN AIR SPRINGS MOLLE AD ARIA CABINA CABIN AIR SPRINGS 2011 601.3.101A 93-113-143 - Sachs 112320 Sachs 105845 Sachs 105831 Sachs 105876 Sachs 105875 Sachs 481002 CB0065 1331621 1331635 393257 1117320 1117334 1331634 370227

Dettagli

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6

MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 MANUALE DELLA QUALITÀ Pag. 1 di 6 INDICE GESTIONE DELLE RISORSE Messa a disposizione delle risorse Competenza, consapevolezza, addestramento Infrastrutture Ambiente di lavoro MANUALE DELLA QUALITÀ Pag.

Dettagli

case in legno DORICA LEGNAMI PRODUCT

case in legno DORICA LEGNAMI PRODUCT case in legno DORICA LEGNAMI PRODUCT A++ A++ A++ Architettura Architettura Architettura libera liberasistema liberasistema costruttivo Sistema costruttivo costruttivo Rivalutazione Rivalutazione Rivalutazione

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività.

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Da oltre un decennio al Vostro fianco Chi siamo Mission Telinsoft Servizi

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

S y s t e m c ertificates ISO 9001

S y s t e m c ertificates ISO 9001 Friulco certificates, shown below, are those issued by the date of printing of the catalogue, on March 2011. For the latest edition, please check Friulco website at www.friulco.com or contact our Quality

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 15398/06/S FIORINI PACKAGING S.P.A. ISO 9001:2008 VIA GIAMBATTISTA FIORINI 25 60019 SENIGALLIA (AN) ITA

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 15398/06/S FIORINI PACKAGING S.P.A. ISO 9001:2008 VIA GIAMBATTISTA FIORINI 25 60019 SENIGALLIA (AN) ITA CERTIFICATO N. 15398/06/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE QUALITY MANAGEMENT SYSTEM OF NELLE SEGUENTI UNITÀ OPERATIVE / IN THE FOLLOWING OPERATIONAL

Dettagli

PROFILO AZIENDALE. Produzione e commercializzazione di articoli tecnici in gomma, gomma-metallo e plastica. Produzione. Chi siamo.

PROFILO AZIENDALE. Produzione e commercializzazione di articoli tecnici in gomma, gomma-metallo e plastica. Produzione. Chi siamo. PROFILO AZIENDALE Chi siamo Produzione Settori di applicazione Missione Prodotti Qualità Contatti Progettazione Catalogo Prodotti Produzione e commercializzazione di articoli tecnici in gomma, gomma-metallo

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

Ci sono decisioni che cambiano la vita Ci sono scelte che la semplificano

Ci sono decisioni che cambiano la vita Ci sono scelte che la semplificano Ci sono decisioni che cambiano la vita Ci sono scelte che la semplificano Tante soluzioni, un unico interlocutore Safe Network, società certificata ISO 27001:2005, opera sul mercato nazionale ed internazionale

Dettagli

Diventa fondamentale che si verifichi una vera e propria rivoluzione copernicana, al fine di porre al centro il cliente e la sua piena soddisfazione.

Diventa fondamentale che si verifichi una vera e propria rivoluzione copernicana, al fine di porre al centro il cliente e la sua piena soddisfazione. ISO 9001 Con la sigla ISO 9001 si intende lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la Gestione della Qualità, che rappresenta quindi un precetto universale applicabile all interno

Dettagli

Formazione Tecnica TM

Formazione Tecnica TM Formazione Tecnica TM Migliorare le competenze e la professionalità delle persone Mappatura competenze auspicate Formazione Formazione continua Test competenze possedute Corsi e seminari di formazione

Dettagli

10279/04/S PER I SEGUENTI CAMPI DI ATTIVITÀ / FOR THE FOLLOWING FIELD(S) OF ACTIVITIES EA:29A

10279/04/S PER I SEGUENTI CAMPI DI ATTIVITÀ / FOR THE FOLLOWING FIELD(S) OF ACTIVITIES EA:29A CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 10279/04/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE QUALITY MANAGEMENT SYSTEM OF VA.PO.RU.SA. S.p.a. VIA MESSEDAGLIA 6 37135

Dettagli

10279/04/S PER I SEGUENTI CAMPI DI ATTIVITÀ / FOR THE FOLLOWING FIELD(S) OF ACTIVITIES EA:29A

10279/04/S PER I SEGUENTI CAMPI DI ATTIVITÀ / FOR THE FOLLOWING FIELD(S) OF ACTIVITIES EA:29A CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 10279/04/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE QUALITY MANAGEMENT SYSTEM OF VA.PO.RU.SA. S.p.a. VIA MESSEDAGLIA 6 37135

Dettagli

Chi Siamo Azienda Certificata ISO 9001:2000.

Chi Siamo Azienda Certificata ISO 9001:2000. Chi Siamo Azienda Certificata ISO 9001:2000. La nostra attività ventennale copre numerosi rami di attività, ma il canale professionale di massima specializzazione è rappresentato dall'organizzazione del

Dettagli

Comunichiamo ovunque.

Comunichiamo ovunque. Comunichiamo ovunque. Premessa Un monitor posizionato in un ambiente commerciale, in una palestra, in una vetrina, su una strada o su una piazza, ha rappresentato, sino ad oggi, esclusi rari casi, un

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

CATALOGO BUNGALOW E CASETTE DA GIARDINO

CATALOGO BUNGALOW E CASETTE DA GIARDINO CATALOGO BUNGALOW E CASETTE DA GIARDINO 1 BUNGALOW 70 Emily 39,2m 2 70 640x760 cm 660x780 cm 50 cm 230 cm 297 305 cm 39,2 m² 102,2 m³ 53,9 m² / 15,8 19 28 Suer Doppio vetro 74x195 cm 42x40; 76x90 cm 117x90

Dettagli

Turismo Virtual Turismo Virtual Turismo Virtual

Turismo Virtual Turismo Virtual Turismo Virtual Da una collaborazione nata all inizio del 2011 tra le società Annoluce di Torino e Ideavity di Porto (PT), giovani e dinamiche realtà ICT, grazie al supporto della Camera di Commercio di Torino, nasce

Dettagli

profilo dna team clienti

profilo dna team clienti CONSULENZA Organizzativa e Direzionale MS Consulting è una società di consulenza organizzativa e direzionale che, dal 1985, fornisce servizi legati alla valutazione dell efficienza aziendale e allo sviluppo

Dettagli

Profilo della Società per la Piccola e Media Impresa (PMI)

Profilo della Società per la Piccola e Media Impresa (PMI) Profilo della Società per la Piccola e Media Impresa (PMI) Chi siamo Il gruppo nasce a Roma capitalizzando le esperienze maturate dai professionisti che ne fanno parte. Le società del gruppo Il Gruppo

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

PRESENTAZIONE. Chi è B-Bright

PRESENTAZIONE. Chi è B-Bright PRESENTAZIONE Chi è B-Bright B-Bright è un gruppo di lavoro che riunisce professionalità derivate non solo dallo studio, ma da più di un decennio di esperienze maturate sul campo, nel confronto quotidiano

Dettagli

May Informatica S.r.l.

May Informatica S.r.l. May Informatica S.r.l. Brochure Aziendale Copyright 2010 May Informatica S.r.l. nasce con il preciso scopo di dare soluzioni avanzate alle problematiche legate all'information Technology. LA NOSTRA MISSIONE

Dettagli

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale PARTNER DI PROGETTO Il raggruppamento dei soggetti attuatori è altamente qualificato. Da una parte, la presenza di quattro aziende del settore ICT garantirà, ognuna per le proprie aree di competenza, un

Dettagli

N 01 NELIBIT. Wise Decisions

N 01 NELIBIT. Wise Decisions N 01 NELIBIT Wise Decisions Information Technology Assistenza Computer Hardware e Software Web Site Realizzazione Siti Internet Media Marketing Visibilità Motori di Ricerca e Social Network Graphics Grafica

Dettagli

UNIDATA S.P.A. Per la Pubblica Amministrazione. Compatibile con. giovedì 23 febbraio 12

UNIDATA S.P.A. Per la Pubblica Amministrazione. Compatibile con. giovedì 23 febbraio 12 Compatibile con UNIDATA S.P.A. Per la Pubblica Amministrazione CHI È UNIDATA Operatore di Telecomunicazioni e Information Technology con molti anni di esperienza, a vocazione regionale, con proprie infrastrutture

Dettagli

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI 1 2 Rigamonti ADV Design "Tutto è comunicazione: l arte, la politica, le città, la letteratura, il cinema; il linguaggio ne è parte dominante." Rigamonti ADV Design Rigamonti

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No /10/S METALSISTEM S.P.A. ISO 9001:2015. RINA Services S.p.A. Via Corsica Genova Italy

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No /10/S METALSISTEM S.P.A. ISO 9001:2015. RINA Services S.p.A. Via Corsica Genova Italy CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 21821/10/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE QUALITY MANAGEMENT SYSTEM OF Per informazioni sulla validità del certificato,

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Con la presente ci permettiamo di sottoporre alla Vs. attenzione la ns. società, operante sin dal 1987 nel settore delle telecomunicazioni, nata come azienda di fornitura di servizi

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente

L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente coordina le tue risorse umane L AZIENDA Competenza e qualità per la soddisfazione del cliente Soluzioni e servizi Gea è una società che opera nel settore dei servizi avanzati per le imprese e per gli enti

Dettagli

DIPARTIMENTO DI INFORMATICA

DIPARTIMENTO DI INFORMATICA DIPARTIMENTO DI INFORMATICA DIPLOMA DI PERITO INDUSTRIALE IN INFORMATICA la scelta ideale per mettere a frutto la propria passione per i computer e la programmazione, aprendosi le porte per una carriera

Dettagli

Seminario di Formazione Sales & Marketing Alberghiero SALES & MORE CONSULTING FORMAZIONE

Seminario di Formazione Sales & Marketing Alberghiero SALES & MORE CONSULTING FORMAZIONE Seminario di Formazione Sales & Marketing Alberghiero SALES & MORE CONSULTING FORMAZIONE Marketing Strategico L'analisi attenta del mercato di riferimento può aprire nuove prospettive al business alberghiero:

Dettagli

comunicazione L idea e la consulented arredo

comunicazione L idea e la consulented arredo consulented arredo L idea e la comunicazione Luca Naldi via mentana, 4 42025 cavriago reggio emilia Tel. mobile 335 6123328 Tel/fax 0522 370948 info@lucanaldi.it www.lucanaldi.it consulented arredo Consulente

Dettagli

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s.

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. Malavolta Consulting S.A.S. del Dott. Roberto Malavolta & C. 63016 Campofilone (AP) Via Borgo San Patrizio, 112 tel 0734 937058 - fax 0734 935084

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

Innovatori per tradizione

Innovatori per tradizione Innovatori per tradizione SU DI NOI SI PUÒ CONTARE PC System affianca da oltre 30 anni le aziende, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione locale nella gestione delle loro esigenze informatiche.

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. Perché SAP. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP FOR PROFESSIONAL SERVICES IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Grazie a SAP siamo riusciti a pianificare meglio e ad ottenere tempestive informazioni su tempi e costi delle nostre commesse.

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ

PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ PROJECT MANAGEMENT SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT DI ELEVATA PROFESSIONALITÀ SERVIZI DI PROJECT MANAGEMENT CENTRATE I VOSTRI OBIETTIVI LA MISSIONE In qualità di clienti Rockwell Automation, potete contare

Dettagli

Archiviazione ottica documentale

Archiviazione ottica documentale Archiviazione ottica documentale Le informazioni che cercate sempre disponibili e condivise, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza Chi siamo Cos è Charta Il processo di archiviazione I nostri punti

Dettagli

CARTA DEI SERVIZI del Centro Servizi CISL (C.S.C.) SRL Verona agg. 29/10/2015 PRINCIPI ISPIRATORI

CARTA DEI SERVIZI del Centro Servizi CISL (C.S.C.) SRL Verona agg. 29/10/2015 PRINCIPI ISPIRATORI Art.1 SCOPO DELLA CARTA PRINCIPI ISPIRATORI La Carta dei Servizi del Centro Servizi CISL s.r.l. informa ogni utente su: Allo stesso tempo, i cittadini e le cittadine possono verificare il livello qualitativo

Dettagli

Kybernes. Group. Profilo Aziendale. www.kybernes.it

Kybernes. Group. Profilo Aziendale. www.kybernes.it www.kybernes.it Kybernes Group Profilo Aziendale About Kybernes Group KYBERNES Group srl è un'azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2000 (ISO9001:2000) nell'ambito della Erogazione di Servizi di Fornitura,

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it

Personal Digital VIP. www.innovationmarketing.it - info@innovationmarketing.it Personal Digital VIP CHI SIAMO Innovation Marketing è un agenzia specializzata in servizi e strategie di comunicazione e marketing innovativi. 2 soci fondatori 5 referenti sul territorio nazionale 15 collaboratori

Dettagli

La tua pubblicità su QualitiAmo

La tua pubblicità su QualitiAmo La tua pubblicità su QualitiAmo La campagna pubblicitaria più efficace nel settore della Qualità e della certificazione PREZZI VALIDI A PARTIRE DAL PRIMO GIUGNO 2013 Da agosto del 2007, QualitiAmo ha avviato

Dettagli

LA GESTIONE DEL MARKETING AZIENDALE AI TEMPI DEL WEB 3.0

LA GESTIONE DEL MARKETING AZIENDALE AI TEMPI DEL WEB 3.0 LA GESTIONE DEL MARKETING AZIENDALE AI TEMPI DEL WEB 3.0 Formazione Interaziendale 26 settembre, 3 e 10 ottobre 2013 Brogi & Pittalis Srl LA GESTIONE DEL MARKETING AI TEMPI DEL WEB 3.0 Il corso di 3 pomeriggi

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

non richiede installazioni perchè è

non richiede installazioni perchè è quase online è una applicazione web della famiglia gesti online nata dalla partnership tra Studio Ferroli Associati e la software-house Acknow. La competenza maturata da Studio Ferroli Associati nel campo

Dettagli

voce dei cittadini in tempo reale OpinionMeter Chieda la sua prova personalizzata senza impegno entro il 15 ottobre 2010

voce dei cittadini in tempo reale OpinionMeter Chieda la sua prova personalizzata senza impegno entro il 15 ottobre 2010 Grazie per il suo interesse alla nuova tecnologia voce dei cittadini in tempo reale OpinionMeter Chieda la sua prova personalizzata senza impegno entro il 15 ottobre 2010 Cristina Brambilla Telefono 348.9897.337,

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

Il modello veneto di Bilancio Sociale Avis

Il modello veneto di Bilancio Sociale Avis Il modello veneto di Bilancio Sociale Avis Le organizzazioni di volontariato ritengono essenziale la legalità e la trasparenza in tutta la loro attività e particolarmente nella raccolta e nell uso corretto

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

Cloud Service Broker

Cloud Service Broker Cloud Service Broker La nostra missione Easycloud.it è un Cloud Service Broker fondato nel 2012, che ha partnership commerciali con i principali operatori del settore. La nostra missione: aiutare le imprese

Dettagli

CODICE DI COMPORTAMENTO DELLA GALBUSERA ASSICURAZIONI S.A.S.

CODICE DI COMPORTAMENTO DELLA GALBUSERA ASSICURAZIONI S.A.S. CODICE DI COMPORTAMENTO DELLA GALBUSERA ASSICURAZIONI S.A.S. E DEI PROPRI COLLABORATORI 1. CODICE DI COMPORTAMENTO DELLA GALBUSERA ASSICURAZIONI s.a.s. VERSO IL CLIENTE 2. CODICE DI COMPORTAMENTO DELLA

Dettagli

Capitolato per la selezione di una cooperativa sociale di tipo b per la realizzazione di attività relative all ambito disabilità e protezione civile

Capitolato per la selezione di una cooperativa sociale di tipo b per la realizzazione di attività relative all ambito disabilità e protezione civile Capitolato per la selezione di una cooperativa sociale di tipo b per la realizzazione di attività relative all ambito disabilità e protezione civile Obiettivi specifici Per il generale, si individuano

Dettagli

Comwave: chi siamo, cosa facciamo e come possiamo migliorare la tua azienda.

Comwave: chi siamo, cosa facciamo e come possiamo migliorare la tua azienda. Comwave: chi siamo, cosa facciamo e come possiamo migliorare la tua azienda. Comwave Srl è un azienda che si inserisce nel settore dell information technology e delle telecomunicazioni. È un azienda in

Dettagli

COMPANY PROFILE AZIENDA CERTIFICAZIONI

COMPANY PROFILE AZIENDA CERTIFICAZIONI COMPANY PROFILE AZIENDA Aristea presente sul mercato dal 1988 offre un ampia gamma di servizi nel settore dell organizzazione congressuale, della gestione di associazioni, dell editoria e della consulenza

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

Il nostro valore aggiunto. La formazione aziendale. La metodologia lavorativa. Comunicazione. Grafica e web design.

Il nostro valore aggiunto. La formazione aziendale. La metodologia lavorativa. Comunicazione. Grafica e web design. Il nostro valore aggiunto La formazione aziendale La metodologia lavorativa Comunicazione Grafica e web design Authorised Centre Abc Formazione. Abc Formazione opera nel campo della formazione professionale

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

INDICAZIONI GENERALI

INDICAZIONI GENERALI INDICAZIONI GENERALI PER LA VALUTAZIONE, L ACQUISTO O LA REALIZZAZIONE IN PROPRIO DI SOFTWARE GESTIONALI PER LE SOCIETA DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, LE SOCIETA DI RICERCA DIRETTA E LE DIREZIONI

Dettagli

Professionisti tutti i livelli dimensionali consulenza del lavoro risorse umane elaborazione paghe commercio assicurazioni farmaceutica edilizia

Professionisti tutti i livelli dimensionali consulenza del lavoro risorse umane elaborazione paghe commercio assicurazioni farmaceutica edilizia Chi siamo Paghe Facili è composto da Professionisti che assistono Aziende di tutti i livelli dimensionali, siano esse di piccole, medie o grandi dimensioni. Operiamo nel campo della consulenza del lavoro,

Dettagli

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2 Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio

Dettagli

Servizi e Consulenze per lo sviluppo e la crescita dell impresa. Risk Management

Servizi e Consulenze per lo sviluppo e la crescita dell impresa. Risk Management Servizi e Consulenze per lo sviluppo e la crescita dell impresa Risk Management Servizi e Consulenze per lo sviluppo e la crescita dell impresa Risk Management Nelle nostre mani in completa Sicurezza /

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Presentazione aziendale. soluzioni, servizi, consulenza

Presentazione aziendale. soluzioni, servizi, consulenza Presentazione aziendale soluzioni, servizi, consulenza 2015 1 Offriamo SOLUZIONI SERVIZI CONSULENZA SOLUZIONI Vecomp Software è un partner che offre «soluzioni» in ambito informatico. In un mondo sempre

Dettagli

Implementazione della lean production. Cenni introduttivi. Metodo del free-pass: il caso Benelli Armi s.p.a.

Implementazione della lean production. Cenni introduttivi. Metodo del free-pass: il caso Benelli Armi s.p.a. Implementazione della lean production Metodo del free-pass: il caso Benelli Armi s.p.a. A.A. 2013-2014 Cenni introduttivi La Benelli Armi s.p.a. nasce nel 1967 ad Urbino per iniziativa dei fratelli Benelli,

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

ALYFA.NET (Company profile)

ALYFA.NET (Company profile) ALYFA.NET (Company profile) Chi siamo La nostra natura: System Integrator. Siamo una società di consulenza informatica di Milano, presente sul mercato ICT dal 2001. Ci poniamo come System Integrator e

Dettagli

Esperto in Impianti e Sistemi per la Domotica e la Building Automation

Esperto in Impianti e Sistemi per la Domotica e la Building Automation Esperto in Impianti e Sistemi per la Domotica e la Building Automation Sede: PALERMO - Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e delle Telecomunicazioni Coordinatore: prof. ing. Mariano Giuseppe

Dettagli

Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione

Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione La Società Medicina del lavoro e sicurezza sono temi in continua evoluzione: CSM Care assicura tutti i servizi di consulenza,

Dettagli

Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale

Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale Soluzioni Mirate di Web Marketing Professionale Sistemi Applicati S.a.s. Specialista in Soluzioni e Tecnologie di Comunicazione Web Via E.Ferri - 46027 San Benedetto Po - Mantova ( Italy ) Tel. 0039 0376

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

Costruiamo reti vendita, di successo!

Costruiamo reti vendita, di successo! Costruiamo reti vendita, di successo! Sales Line è la sintesi delle esperienze professionali mie e degli specialisti che in questi anni hanno collaborato con me nella realizzazione di reti di vendita di

Dettagli

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto

La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto La vostra professionalità ha bisogno di uno spazio web giusto CREA LA TUA PAGINA PROFESSIONALE IGEA Centro Promozione Salute, promuove ormai da diversi anni servizi, eventi e corsi riguardanti la salute

Dettagli

WEB SEMINAR Dettaglio servizio

WEB SEMINAR Dettaglio servizio WEB SEMINAR Dettaglio servizio INTRODUZIONE L organizzazione di un web seminar prevede diverse e ben distinte fasi che iniziano con la promozione dell evento e si concludono con i report relativi alle

Dettagli

Percorso Formativo. indirizzo. M a r k e t i n g. E - C o m m e r c e

Percorso Formativo. indirizzo. M a r k e t i n g. E - C o m m e r c e Percorso Formativo Tecnici della Gestione Aziendale indirizzo M a r k e t i n g and E - C o m m e r c e DESCRIZIONE DELL INDIRIZZO L'Istituto forma Tecnici della Gestione Aziendale, dotati di conoscenze

Dettagli

I valori distintivi della nostra offerta di BPO:

I valori distintivi della nostra offerta di BPO: Business Process Outsourcing Partner 3M Software è il partner di nuova generazione, per la progettazione e la gestione di attività di Business Process Outsourcing, che offre un servizio completo e professionale.

Dettagli

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR IL PARTNER IDEALE Consulenza IT & Soluzioni HR CHI SIAMO B&A PARTNERS nasce per essere il PARTNER IDEALE di quelle realtà che fanno, delle proprie risorse, il vero potenziale della propria azienda. Investire

Dettagli

Case Study Certificazione BS 7799

Case Study Certificazione BS 7799 Corso di formazione Case Study Certificazione BS 7799 PRIMA GIORNATA Analisi degli standard ISO 17799 e BS7799: cosa sono, come e perché affrontare il percorso di certificazione h. 9.00: Registrazione

Dettagli

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON:

STRATEGIE DI APPROCCIO AL MERCATO CINESE CON: CHI SIAMO Nessun altro Paese al mondo rappresenta oggi una combinazione di fattori produttivi altrettanto favorevoli e prospettive commerciali cosi importanti come la Cina. Nell area della globalizzazione,

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE we improve your business by connecting technologies Via Bassa dei Sassi 1/2-40138 Bologna Tel. 051 6014648 - Fax 051 6014571 www.mipssrl.com - info@mipssrl.com SOCIETÀ Da quasi

Dettagli