GRAVOTECH GROUP LASER A FIBRA. Gamma completa di sistemi integrabili per la marcatura laser LASER SOLUTION SERIE-F.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GRAVOTECH GROUP LASER A FIBRA. Gamma completa di sistemi integrabili per la marcatura laser LASER SOLUTION SERIE-F. www.technifor."

Transcript

1 GRAVOTECH GROUP LASER A FIBRA Gamma completa di sistemi integrabili per la marcatura laser LASER SOLUTION SERIE-F

2 LASER FIBRA MARCATURA AD ALTO CONTRASTO E PERMANENTE CON RITMO ELEVATO Compatta, robusta e con comunicazione aperta, la gamma Technifor ha tutte le qualità per integrare facilmente la marcatura nella vostra produzione: --Disegnata per la marcatura --Altissima velocità --Marcatura durevole --Costi di funzionamento ridotti (senza materiale di consumo, basso consumo di energia) --Processo senza contatto --Alta durata di vita Scegliete la tecnologia a fibra Technifor --Affidabilità: la robustezza dei componenti meccanici ed ottici danno a questa tecnologia a fibra una grande stabilità e facilità d uso con una manutenzione ridotta. Impegnato nella tecnologia laser da oltre 20 anni, Technifor lavora con numerosi grandi costruttori e fornitori nel settore automotive, meccanica di precisione, medicale, ecc. --Alta definizione ed alta velocità: il fascio ad alta energia è concentrato in un punto molto sottile. Potente e di ottima qualità, realizza marcature precise in un tempo ciclo molto breve. --Soluzione "pronta da integrare": connettività industriale, installazione semplice in tutto il mondo, moduli plug and play (non sono necessari né PC né adattatore di comunicazione) e comandi pre-programmati per la maggior parte dei PLC: permette di risparmiare tempo e costi d installazione.

3 MOLTIPLICATE LE VOSTRE POSSIBILITÀ DI MARCATURA Marcatura superficiale ad alto contrasto Formazione di schiuma Asportazione di materiale Identificazione di tutti i pezzi Disponibile con varie potenze, il nostro laser a fibra permette di ottenere un ampia gamma di effetti laser sulla maggior parte dei materiali (metallo, plastica, ceramica, ecc.). Laser Applicazione F10 Colorazione superficiale Decolorazione del materiale Incisione senza pigmentazione del materiale Marcatura a matrice di punti F20 Soluzione polivalente F30 Marcatura ultra-rapida F50 Marcatura profonda / incisione Una gamma modulare ed evolutiva Le vostre necessità di marcatura e produttività cambiano, la vostra soluzione laser a fibra si adatta: Technifor può aggiornare la potenza della vostra macchina senza dover rinnovare tutta l apparecchiatura. Molto flessibile, la gamma permette di marcare tutti i tipi di superficie (morbida o dura, grezza, liscia o con rivestimento, pezzi fragili): --F10: soluzione economica molto efficace sulla plastica, l alluminio anodizzato e la marcatura superficiale sull inox --F20: polivalente e molto performante sull acciaio, il titanio, i pezzi di fusione; utilizzato per una marcatura rapida e ad alto contrasto --F30 - F50: per le applicazione più esigenti a livello di velocità e di profondità su tutti i materiali

4 LASER FIBRA TESTATO IN AMBIENTE INDUSTRIALE Disegnato per essere integrato Compatto: più piccolo di un foglio A4, il Laser Solution s integra su una linea o su un braccio robotizzato, in tutte le posizioni. Efficace in tutti gli ambienti industriali, anche i più difficili, sopporta temperature fino a 40 C. Totalmente sicuro Per l operatore: l otturatore di sicurezza integrato offre una protezione massima. Per la macchina: gli allarmi e controlli integrati prolungano la durata di vita della macchina. Conforme alle più alte esigenze di sicurezza Design industriale Rimozione facile della testa ottica Sicurezza, resistenza e facilità d uso sono state al centro di ogni fase di creazione. --Struttura ultra-robusta in alluminio pressofuso: assorbe le vibrazioni per un ottimo risultato di marcatura. --Testa di marcatura IP54: a tenuta stagna contro la polvere (<0.1mm) e le proiezioni di liquido --Disegno senza ventilatore: la testa è silenziosa e non aspira nessuna polvere. --Doppia protezione della focale: un primo vetro, smontabile per poterlo pulire, protegge la focale dai graffi e residui. L anello rinforzato in alluminio la protegge dagli eventuali colpi.

5 INTEGRAZIONE RAPIDA ED ECONOMICA I/O dedicati 8I/8O digitali ETHERNET TCP/IP PROFINET RS232 Affidabilità La nuova generazione dell elettronica offre una capacità di calcolo ultra-rapida e mezzi di comunicazione con l infrastruttura della vostra rete. --Modo autonomo (senza PC) --Interfaccia uomo-macchina intuitiva (HMI): facile da programmare e da utilizzare --Elettronica protetta da un filtro anti-polvere --Protezione contro i disturbi elettromagnetici Porta per un accessorio --Unità rack 19" facilmente integrabile in un quadro elettrico Porta USB Totale connettività Il Laser Solution riceve e trasmette tutti i tipi di dati (ODBC, Excel, ASCII...), dialoga con i PLC e mostra le operazioni in corso: --Gli ingressi/uscite dedicati controllano la macchina e automatizzano le operazioni. --Le varie porte permettono di comunicare con le periferiche e i database e di inviare istruzioni: RS232, USB, DB15-F, Ethernet TCP/IP. - Profinet: una porta e istruzioni di controllo dedicate permettono di stabilire un collegamento diretto alla rete senza alcun materiale addizionale. Garantisce risparmio di tempo e riduzione dei costi d installazione. Soluzione "pronta all uso": Interfaccia per una diagnosi immediata, aggiornamento semplice tramite USB, controllo a distanza via Ethernet

6 CREATE YOUR MARK, GET SET, TRACE! * * "Pronti, tracciate, via!" Possibilità infinite Intuitivo e facile da usare, il software Lasertrace Windows (incluso) offre all operatore un accesso alla marcatura in pochi clic. Interfaccia multilingue DataMatrix TM, codici a barre, QR code... Testi, numeri di serie, variabili, codici turni, date, UID, loghi... Accesso diretto ai parametri di marcatura I vari modi disponibili, dal più semplice al più avanzato, rispondono a tutte le necessità d identificazione e di rintracciabilità, senza che sia necessaria una formazione. --Marcatura piana, angolare o raggiata --Libreria di font ottimizzati per una maggiore produttività --Anteprima di marcatura, ecc. Libreria di pre-regolazioni, immagini di sfondo, collegamento con database (ODBC, Excel, ASCII...) Migliorate il vostro processo dal laboratorio alla linea automatizzata Il modo Produzione permette di automatizzare numerose funzioni in modo semplice: controllo dei doppioni, file storici, accesso operatore/supervisore, acquisizione dati a partire da sistemi esistenti (apparecchi di misura...) e da lettori di barcode... Un software specifico LOGO EDITOR MAX Questa opzione permette di creare o modificare in modo rapido loghi, immagini e simboli. Funziona con i formati di file più utilizzati (DXF, ai, bmp, gif, jpeg, eps, PDF...). Sviluppato specialmente per l identificazione e la rintracciabilità, Lasertrace permette di rispondere a tutte le esigenze normative e regolamentari. Le funzioni e l interfaccia personalizzabili si possono adattare alla vostra attività per una soluzione su misura!

7 UN PARTNER GLOBALE E MONDIALE Dagli utensili su misura alla soluzione completa e integrata, il nostro staff multi-specialità risponde alle esigenze specifiche di ogni nostro cliente. Studi di fattibilità, consigli sulle applicazione e campioni gratuiti, Technifor vi dà un sostegno diretto nei vostri progetti ed è in grado di gestire maggiori programmi d integrazione nel mondo grazie ad una rete unica di filiali. 1. Stazione di lavoro autonoma 2. Versione integrabile 3. Versione automatizzata o semiautomatizzata (tavola rotante, porta automatica, prensione pneumatica dei pezzi...) Ampia gamma di accessori per una soluzione personalizzata economica --Facilità d integrazione: asse Z motorizzato, ugello a forma d imbuto per proteggere il fascio... --Marcatura di tutte le forme di pezzi: gamma di focali ( mm), dispositivo di rotazione dei pezzi, caricamento automatico di targhette... --Comfort d uso: 2 diodo di focalizzazione, stazione classe 1 (porta chiusa), --Lettura di codici: telecamere 1D e 2D, lettori portatili... --Protezione e sicurezza: depuratore con controllo I/O, scatola con pulsanti... Assistenza locale nella lingua dell operatore Il nostro staff altamente formato è presente in tutto il mondo e fa interventi di assistenza e formazione presso i clienti. Documentazione tecnica e software disponibili in oltre 20 lingue.

8 EN CDRH Applicazioni Una gamma completa di potenze per una varietà di applicazioni: -- Marcatura superficiale: inox, titanio, plastica, ceramica Marcatura profonda: pezzi di fusione, materiali grezzi, acciaio, alluminio Rintracciabilità con codici a barre, codici 2D DataMatrix, QR code Identificazione in serie o marcatura unitaria: numeri di serie, riferimenti, testi, loghi, variabili, file industriali (DXF, BMP...)... Per vedere tutte le nostre soluzioni laser: Auto Moto e cicli Aeronautica Metallurgia Medicale Regali d affari Meccanica Elettronica Idraulica Elettricità Armamento e Militare Energia Utensili... Class 4 GravoTech Italia Srl Società a socio unico Uffici amministrativi: Via Rivera Almese (TO) - ITALIA Tel: 011/ Fax: 011/ info@technifor.it Sede legale: Via Vittor Pisani, Milano - CAP.SOC. Euro i.v. N. Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano e Codice Fiscale N R.E.A P.IVA IT Società soggetta a direzione e coordinamento: Gravotech Holding SAS C/O LBO France Gestion SAS - 148, Rue de l Université Paris - FRANCE Laser Solution Fibre_Leaflet_IT_V1_ Le informazioni, foto ed illustrazioni contenute in questo documento non sono contrattuali e possono essere modificate senza preavviso. Windows è un marchio depositato da Microsoft Corporation. GravoTech Marking rue des Mercières - Z.I. Périca Rillieux-la-Pape - France SAS con capitale di SIREN: RCS Lyon.

ILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRAC

ILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRAC ILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRACCIABILITÀ - IDENTIFICAZIONE - RINTRAC Il sistema di marcatura di nuova generazione www.pro-pen.com La nuova soluzione per la marcatura

Dettagli

Soluzioni. di marcatura e di rintracciabilità. Technifor. tecnologie. www.technifor.com. Laser. Micropercussione. Graffio

Soluzioni. di marcatura e di rintracciabilità. Technifor. tecnologie. www.technifor.com. Laser. Micropercussione. Graffio Soluzioni di marcatura e di rintracciabilità Technifor. tecnologie Laser Micropercussione Graffio Technifor: presenza, innovazioni e sfide Esperienza internazionale Technifor è il primo fabbricante mondiale

Dettagli

GRAVOTECH GROUP. Soluzioni di marcatura portatili XM700 XF520 XF530. www.technifor.it

GRAVOTECH GROUP. Soluzioni di marcatura portatili XM700 XF520 XF530. www.technifor.it GRAVOTECH GROUP Soluzioni di marcatura portatili XM700 XF520 XF530 www.technifor.it Gamma portatile Technifor garantisce flessibilità e ergonomia attraverso la gamma di soluzioni portatili orientate alla

Dettagli

Soluzioni. di marcatura e di rintracciabilità. Technifor. tecnologie. www.technifor.com. Laser. Micropercussione. Graffio

Soluzioni. di marcatura e di rintracciabilità. Technifor. tecnologie. www.technifor.com. Laser. Micropercussione. Graffio Soluzioni di marcatura e di rintracciabilità Technifor. tecnologie Laser Micropercussione Graffio Technifor: presenza, innovazioni e sfide Esperienza internazionale Technifor è il primo fabbricante mondiale

Dettagli

Edizione 01/2009. Stampante a getto d inchiostro per marcatura industriale. Serie CS. Estremamente versatile Alta velocità Elevato contrasto

Edizione 01/2009. Stampante a getto d inchiostro per marcatura industriale. Serie CS. Estremamente versatile Alta velocità Elevato contrasto Edizione 01/2009 Stampante a getto d inchiostro per marcatura industriale Serie CS Estremamente versatile Alta velocità Elevato contrasto > Vantaggi Ottimizza il tuo investimento del sistema di marcatura

Dettagli

Tipo di sorgente LASER. Modelli classe 1. Modelli classe 4. Materiali

Tipo di sorgente LASER. Modelli classe 1. Modelli classe 4. Materiali Gius aser 2 Materiali Tipo di sorgente LASER Modelli classe 1 Modelli classe 4 - Acciaio - Alluminio - Rame - Bronzo - Oro - Argento - Fibra di Carbonio - Titanio - Plastiche pigmentate - ABS - Anodizzato

Dettagli

CON GRAVOSTYLE 5, DATE UN IMPULSO ALLA VOSTRA PRODUTTIVITÀ

CON GRAVOSTYLE 5, DATE UN IMPULSO ALLA VOSTRA PRODUTTIVITÀ GRAVOSTYLE 5 CON GRAVOSTYLE 5, DATE UN IMPULSO ALLA VOSTRA PRODUTTIVITÀ 4 2 1 Scegliete il font di caratteri 3 Configurate l incisione Digitate il testo Definite le dimensioni Con GravoStyle 5, l incisione

Dettagli

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO

LYNX FL. Macchina da taglio laser fibra LVDGROUP.COM LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO Macchina da taglio laser fibra LYNX FL LAVORAZIONE LASER A PORTATA DI MANO LVDGROUP.COM LYNX FL ENTRA NEL MONDO DEL TAGLIO LASER Progettato per lavorazioni laser economicamente vantaggiose, il Lynx offre

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

GravoStyle 7. software. per macchine. meccaniche E laser. ottimizzato da GRAVOGRAPH. www.gravograph.com/software

GravoStyle 7. software. per macchine. meccaniche E laser. ottimizzato da GRAVOGRAPH. www.gravograph.com/software GravoStyle 7 software Il UNICO per macchine PER INCIDERE meccaniche E laser www.gravograph.com/software ottimizzato da GravoStyle 7 LIVELLI > la soluzione COMPLETA Grazie ai suoi vari livelli ed alle sue

Dettagli

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI

MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MACCHINE E SERVIZI PER IL CONFEZIONAMENTO IN BLISTER CHE OFFRONO FLESSIBILITÀ E IMBALLI IN BLISTER DI ALTA QUALITÀ A PARTIRE DA UN AMPIA GAMMA DI MATERIALI DA IMBALLO. 06 1. SOLUZIONI PER L IMBALLO 07

Dettagli

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster

Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg. LIGHTster Sistema gru di alluminio leggero per carichi tra 125 e 2000 kg LIGHTster LIGHTster Basso peso proprio Possono essere usate in ambiti di applicazione che possono sopportare solo carichi a basso carico statico;

Dettagli

Tipo di sorgente LASER. Modelli classe 1. Modelli classe 4. Materiali

Tipo di sorgente LASER. Modelli classe 1. Modelli classe 4. Materiali Gius aser 2 Materiali Tipo di sorgente LASER Modelli classe 1 Modelli classe 4 - Acciaio - Alluminio - Rame - Bronzo - Oro - Argento - Fibra di Carbonio - Titanio - Plastiche pigmentate - ABS - Anodizzato

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

Tipo di sorgente LASER. Modelli classe 1. Modelli classe 4. Materiali

Tipo di sorgente LASER. Modelli classe 1. Modelli classe 4. Materiali Gius aser 2 Materiali Tipo di sorgente LASER Modelli classe 1 Modelli classe 4 - Carta - Legno - Vetro - Ceramica - Pietra - Poliestere - Metacrilato - Tessuto - Plastica - Pelle - Madreperla - Anodizzato

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com

CATALOGO PRODOTTI. www. 2LS-TOOLS.com CATALOGO PRODOTTI www. 2LS-TOOLS.com A proposito di 2LS I prodotti 2LS sono strumenti di posizionamento di alta qualità che colmano il divario esistente tra i laser fai da te a basso costo e gli strumenti

Dettagli

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice.

ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. ProSky Progettare una facciata continua non è mai stato così semplice. Progettare nei minimi dettagli: le facciate continue sono sempre più richieste nell architettura moderna, ma realizzarle richiede

Dettagli

MABI Bingo EVO VORSPRUNG. Completamente riprogettata. www.mabi.ch. www.mabi.ch

MABI Bingo EVO VORSPRUNG. Completamente riprogettata. www.mabi.ch. www.mabi.ch Produktnews Completamente riprogettata VORSPRUNG MABI Bingo EVO www.mabi.ch www.mabi.ch Completamente riprogettata, nuovo software, più prestazioni, meno consumo energetico... La MABI Bingo 2 EVO è stata

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

Soluzioni software per applicazioni CAD/CAM di precisione: incisione, marcatura, taglio, bassorilievi 3D, per macchine CNC meccaniche e laser

Soluzioni software per applicazioni CAD/CAM di precisione: incisione, marcatura, taglio, bassorilievi 3D, per macchine CNC meccaniche e laser GRAVOTECH GROUP Soluzioni software per applicazioni CAD/CAM di precisione: incisione, marcatura, taglio, bassorilievi 3D, per macchine CNC meccaniche e laser www.type3.com EFFICIENTE, VERSATILE, EVOLUTO

Dettagli

LA MARCATURA DI NUOVA CONCEZIONE!

LA MARCATURA DI NUOVA CONCEZIONE! LA MARCATURA DI NUOVA CONCEZIONE! TM TM Fissa o portatile? Scegli entrambe grazie all idea 2 prodotti in 1 L idea 2 per 1 (fissa e portatile) è la soluzione ideale per i piccoli produttori. FlexMark garantisce

Dettagli

SOLUZIONI DI TESTURIZZA- ZIONE LASER

SOLUZIONI DI TESTURIZZA- ZIONE LASER SOLUZIONI DI TESTURIZZA- ZIONE LASER Il futuro della testurizzazione oggi Le nostre soluzioni LASER portano il futuro vicino a voi La differenziazione e la competenza sono punti di forza competitivi sul

Dettagli

Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia -

Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia - SCM GROUP SPA SCM - via Casale 450-47826 Villa Verucchio, Rimini - Italy tel. +39 0541 674111 - fax +39 0541 674274 - scm@scmgroup.com - www.scmgroup.com Rev. n. 00-01.2012 - Olimpia - win tech centro

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

Scegliete il giusto dispositivo

Scegliete il giusto dispositivo Sistemi per la movimentazione del vetro piano e delle lastre di vetro Dispositivi di movimentazione razionali per tutti i settori della lavorazione del vetro piano e delle lastre di vetro handling systems

Dettagli

SISTEMA DI RILEVAZIONE PERDITE

SISTEMA DI RILEVAZIONE PERDITE SISTEMA DI RILEVAZIONE PERDITE LEAK MASTER EASY Sistema di rilevamento perdite con rilevamento visivo (con Bubble test). LEAK-MASTER EASY offre la rilevazione anche delle più piccole perdite. La confezione

Dettagli

YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING

YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING INNOVAZIONE TECNOLOGICA CHE SEMPLIFICA I PROCESSI AZIENDALI Hyperlean nasce dall intuizione di sei giovani ricercatori del Dipartimento di Meccanica (ora Dipartimento di

Dettagli

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO. m&h PRESETTING LASER Misurare sulle macchine utensili rapido e preciso

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO. m&h PRESETTING LASER Misurare sulle macchine utensili rapido e preciso INFORMAZIONI SUL PRODOTTO m&h PRESETTING LASER Misurare sulle macchine utensili rapido e preciso m&h PRESETTING LASER... Applicazioni e programmi di misura Una qualità della produzione costante richiede

Dettagli

GAMMA SOFREL S5OO. Stazioni remote di telegestione modulari

GAMMA SOFREL S5OO. Stazioni remote di telegestione modulari GAMMA SOFREL S5OO Stazioni remote di telegestione modulari Grazie ad una esperienza di oltre 30 anni nel campo della telegestione e dell uso delle tecnologie più avanzate, la gamma di Stazioni remote SOFREL

Dettagli

NOVITA VERSIONE 2011. La soluzione CAD/CAM per il cablaggio elettrico

NOVITA VERSIONE 2011. La soluzione CAD/CAM per il cablaggio elettrico NOVITA VERSIONE 2011 La soluzione CAD/CAM per il cablaggio elettrico Edizione 12 novembre 2010 Definizione Cavi Con Cabling 4D 2011 è possibile definire un cavo multipolare all interno della finestra di

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli

selos Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido

selos Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido Morsetti Wieland. selos New Generation Wieland Electric, l inventore delle connessioni sicure. Montaggio rapido selos Morsettiere con collegamento a vite Collegamento sicuro, concetto garantito! selos

Dettagli

HAVE A SILCA COPY COPY HAVE A SILCA COPY. Duplicatrici Elettroniche HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A COPY

HAVE A SILCA COPY COPY HAVE A SILCA COPY. Duplicatrici Elettroniche HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A COPY HAVE A HAVE SILCA A SILCA COPY COPY HAVE A COPY HAVE A SILCA C A SILCA COPY HAVE A COPY HAVE A HAVE SILCACOPY A COPY HAVE A COPY HAVE HAVE A SILCA A SILCA COPY COPY Duplicatrici Elettroniche IL MONDO SILCA

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

B 5000 Sistema di saldatura

B 5000 Sistema di saldatura B 5000 Sistema di saldatura Oggi per dimostrare la propria competenza tecnica e soddisfare le esigenze del mercato, un costruttore di impianti per produzioni in massa di componenti deve conoscere a fondo

Dettagli

Informazioni stampa. Nuovo concetto di controllo per la lavorazione dei metalli. Beckhoff alla EMO Pad. 25, Stand G33

Informazioni stampa. Nuovo concetto di controllo per la lavorazione dei metalli. Beckhoff alla EMO Pad. 25, Stand G33 EMO 2007 Pagina 1 di 5 Beckhoff alla EMO Pad. 25, Stand G33 Nuovo concetto di controllo per la lavorazione dei metalli In occasione della fiera EMO 2007, Beckhoff presenterà una nuova generazione di sistemi

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI 1 SIZE SYSTEM IL PRODOTTO Size System è un prodotto che permette una gestione sofisticata del carico e scarico di magazzino

Dettagli

Osservate. Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail.

Osservate. Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail. Osservate Semplicità high-tech Maggiore sicurezza ed efficienza nella gestione della posta. La nuova ultimail. A portata di mano nel vero senso della parola, grazie al display della nuova ultimail! La

Dettagli

Linea industriale a LED. Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce. al tuo risparmio

Linea industriale a LED. Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce. al tuo risparmio Linea industriale a LED Quando la luce diventa arte! When light becomes art! Nuova Luce al tuo risparmio Massima illuminazione minimo consumo! RISPARMI FINO AL Tanti buoni motivi per scegliere la LINEA

Dettagli

Handling elettrico e pneumatico

Handling elettrico e pneumatico Handling elettrico e pneumatico Sistemi di manipolazione pneumatici EDP mini P/P la soluzione economica per compiti facili Nel 1997 la eps, una giovane e dinamica azienda della Foresta Nera, ha presentato

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Sistema di marcatura FlyMarker PRO

Sistema di marcatura FlyMarker PRO Mark like a Professional Sistema di marcatura FlyMarker PRO Video Nuovo Prodotto: Guarda il nostro sistema di marcatura manuale FlyMarker PRO in azione! www.flymarker.com/video Mark like a Professional

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE

Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE Il nuovo V-ECO 1700 FOCUS V-ECO 1700 IL MIGLIORE PER IL RICICLAGGIO DELLE MATERIE PLASTICHE L ENERGIA SOSTENIBLIE NEL RICICLAGGIO DELLA PLASTICA V ARIOUS MATERIALS E FFICIENT PROCESS C OMPACT DESIGN O

Dettagli

CENTRO DI TAGLIO SC 55

CENTRO DI TAGLIO SC 55 CENTRO DI TAGLIO SC 55 SC 55 Centro di taglio Centro di taglio CNC a 2 assi controllati, studiato per il taglio di profili in PVC. La macchina esegue le operazioni di carico profilo dal magazzino barre,

Dettagli

Evolversi, è logico! Dimensioni reali

Evolversi, è logico! Dimensioni reali Evolversi, è logico! Dimensioni reali La 3 generazione di controllori logici per le vostre applicazioni. Più memoria per le vostre applicazioni Più facilità d impiego: il display più grande disponibile

Dettagli

SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI

SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI PALMARE CONTATORE SERVER CONCENTRATORE SISTEMA I sistemi di telelettura sono di 2 tipi : - Centralizzato Consiste nella raccolta dei dati in un database centrale grazie alla

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A

BESST C.O.P. ~ 4,6 SERIE PECULIARITÀ. - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. con gas refrigerante ecologico R410A PECULIARITÀ - Funzionamento invernale garantito fino a -15 C. - Gas refrigerante ecologico R410A. - Rendimento C.O.P. 4,6. - Frequenza ridotta dei cicli di sbrinamento. - Regolazione automatica della velocità

Dettagli

Fima Card Manager Proxy Contact & Contactless Card Solutions. pluscard.it

Fima Card Manager Proxy Contact & Contactless Card Solutions. pluscard.it Fima Contact & Contactless Card Solutions pluscard.it 1 2 3 ACQUISIZIONE DELLE IMMAGINI E DELLE FOTOGRAFIE FIMA CARD MANAGER PROXY importa ed acquisisce i principali formati grafici per l inserimento e

Dettagli

Serie REM centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta

Serie REM centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Serie REM centri di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Serie REM Celle di lavoro e celle integrate per l inserimento della ferramenta Soluzioni ad alta tecnologia che richiedono

Dettagli

UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE

UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE UNA SVOLTA NEL SETTORE DEL TAGLIO DELLA PELLE L utilizzo di tecnologia avanzata è la chiave per vincere le sfide del mercato, presenti a tutti i livelli del processo produttivo.

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE.

PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE. PIÙ VELOCE. PIÙ FLESSIBILE. PIÙ FUNZIONALE. SCANSIONE ONE-TOUCH DI DOCUMENTI MULTIPLI LA SCANSIONE PER RISPARMIARE TEMPO E AUMENTARE LA PRODUTTIVITÀ OVUNQUE DESIDERATE PRESTAZIONI ELEVATE IN UNA STRUTTURA

Dettagli

la soluzione CAD/CAM per la piegatura proposta da Infolab

la soluzione CAD/CAM per la piegatura proposta da Infolab la soluzione CAD/CAM per la piegatura proposta da Infolab AutoPOL è una soluzione distribuita da Infolab, una software house italiana che da oltre vent anni si occupa in modo esclusivo della produzione

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi:

Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi: APPARECCHI DI MARCATURA DA APPLICARE A MACCHINE UTENSILI CNC Permettono di marcare in macchina con notevole risparmio di tempo e con questi vantaggi: - AUTOMAZIONE DEL PROCESSO DI MARCATURA - SICUREZZA

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

DEVI IDENTIFICARE IL TUO PRODOTTO? FACCIAMO LUCE

DEVI IDENTIFICARE IL TUO PRODOTTO? FACCIAMO LUCE DEVI IDENTIFICARE IL TUO PRODOTTO? FACCIAMO LUCE TM Azienda certificata ISO 9001:2008 www.berma.com Berma Macchine La tradizione artigianale del MADE IN ITALY affronta le sfide del mercato globale BERMA

Dettagli

Tecnologia di piegatura economica: TruBend Serie 3000. Macchine utensili / Utensili elettrici Tecnologia laser / Elettronica Tecnologia medicale

Tecnologia di piegatura economica: TruBend Serie 3000. Macchine utensili / Utensili elettrici Tecnologia laser / Elettronica Tecnologia medicale Tecnologia di piegatura economica: TruBend Serie 3000 Macchine utensili / Utensili elettrici Tecnologia laser / Elettronica Tecnologia medicale Riferimento nella piegatura. Indice Riferimento nella piegatura.

Dettagli

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina.

Sistemi di controllo idraulici ed elettronici garantiscono un maggior comfort di marcia ed un preciso livellamento ai piani della cabina. MINIASCENSORE DE 07 ACCESSIBILITÀ E SOLUZIONI Quando i vincoli di un edifi cio non consentono l installazione di un tradizionale ascensore e quando la necessità di abbattere le barriere architettoniche

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

L evoluzione della sterilizzazione chimica liquida

L evoluzione della sterilizzazione chimica liquida System 1 Express Sistema di sterilizzazione L evoluzione della sterilizzazione chimica liquida Per una rapida rotazione Eccellenza ed efficienza: SYSTEM 1 EXPRESS rispetta la tradizione SYSTEM 1 Efficienza

Dettagli

O500. La nuova generazione di Sensori fotoelettrici con eccezionale rapporto costo/prestazione

O500. La nuova generazione di Sensori fotoelettrici con eccezionale rapporto costo/prestazione O500 La nuova generazione di Sensori fotoelettrici con eccezionale rapporto costo/prestazione O500 La prima serie di sensori NextGen di Baumer. Grazie ad una costante innovazione, Baumer ha creato, con

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

BTM S.r.l. Via F.lli Kennedy, 8-24060 Carobbio degli Angeli - Bergamo (Italy) Tel. +39 035 42 51 125 - Fax +39 035 42 52 542 www.btm.it - info@btm.

BTM S.r.l. Via F.lli Kennedy, 8-24060 Carobbio degli Angeli - Bergamo (Italy) Tel. +39 035 42 51 125 - Fax +39 035 42 52 542 www.btm.it - info@btm. BTM S.r.l. Via F.lli Kennedy, 8-24060 Carobbio degli Angeli - Bergamo (Italy) Tel. +39 035 42 51 125 - Fax +39 035 42 52 542 www.btm.it - info@btm.it BTM è leader nella progettazione e realizzazione

Dettagli

Un unico marchio per molteplici settori

Un unico marchio per molteplici settori Un unico marchio per molteplici settori SAFE è impegnata in varie aree del trattamento del gas naturale grazie ad una divisione interna in settori specializzati con oltre 38 anni di esperienza. SAFE progetta

Dettagli

MERCURIO. Il software per la gestione ed il noleggio dei mezzi tecnici. Presentazione del prodotto

MERCURIO. Il software per la gestione ed il noleggio dei mezzi tecnici. Presentazione del prodotto Presentazione del prodotto Facile da usare Personalizzabile Economico MERCURIO Mercurio è il software che vi permette la gestione di tutte le attività connesse al noleggio dei vostri mezzi tecnici: dall

Dettagli

LEADER IN CELLE DI CARICO E SOLUZIONI DI PESATURA PER PROCESSI INDUSTRIALI

LEADER IN CELLE DI CARICO E SOLUZIONI DI PESATURA PER PROCESSI INDUSTRIALI SENSOR SOLUTIONS LEADER IN CELLE DI CARICO E SOLUZIONI DI PESATURA PER PROCESSI INDUSTRIALI Automazione di processo e controllo nei processi industriali. Grazie a decenni di esperienza nello sviluppo e

Dettagli

Cos è ND Rifiuti 2008?

Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti 2008 Software per intermediari Controllo di gestione Amministrazione Scadenzario Gestione documenti Creazione modello MUD Stampa registro di carico / scarico Cos è ND Rifiuti 2008? ND - Rifiuti

Dettagli

Software di gestione della stampante

Software di gestione della stampante Questo argomento include le seguenti sezioni: "Uso del software CentreWare" a pagina 3-11 "Uso delle funzioni di gestione della stampante" a pagina 3-13 Uso del software CentreWare CentreWare Internet

Dettagli

Pulsanti quadrupli linea EROUND

Pulsanti quadrupli linea EROUND linea EROUND Diagramma di selezione PULSANTI F H L superiore rasato, destro sporgente, inferiore sporgente, sinistro rasato COLORE GHIERA ESTERNA 1 9 nero cromo satinato GHIERA DI FISSAGGIO 1 3 ghiera

Dettagli

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria Comunicato stampa SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria SUHNER Abrasive Expert amplia la propria gamma di prodotti

Dettagli

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S Generalità dinanet-global_connection è un apparato elettronico per il controllo e la sicurezza sia domestica

Dettagli

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.

EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P. EMPRESS 2000 srl Via 2 Giugno, 15-40011 Anzola Emilia (BO) Tel. 051 736020 - Fax 051 731994 info@empress2000.it C.F. e P.IVA 01717421208 ORWAK POWER 3320 ORWAK POWER è la serie di presse che si fonda su

Dettagli

La secolare arte di progettare articoli di pelletteria unisce la creatività alla capacità tecnica di realizzare modelli.

La secolare arte di progettare articoli di pelletteria unisce la creatività alla capacità tecnica di realizzare modelli. La secolare arte di progettare articoli di pelletteria unisce la creatività alla capacità tecnica di realizzare modelli. Il software AimpesCAD è realizzato nel totale rispetto di tutte le fasi della progettazione

Dettagli

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Sistemi di collaudo Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Un Gruppo che offre risposte mirate per tutti i vostri obiettivi di produzione automatizzata e di collaudo ESPERIENZA, RICERCA, INNOVAZIONE

Dettagli

PRESENTAZIONE SOLUZIONE GESTIONALE WORKGEST

PRESENTAZIONE SOLUZIONE GESTIONALE WORKGEST PRESENTAZIONE SOLUZIONE GESTIONALE WORKGEST Cos è WORKGEST? Workgest è un software progettato per la gestione e l'automazione delle celle di lavoro in linea. Con il termine Cella di Lavoro intendiamo un

Dettagli

Plurima Protocollo. Soluzione di gestione Protocollo Informatico e Flusso documentale

Plurima Protocollo. Soluzione di gestione Protocollo Informatico e Flusso documentale Soluzione di gestione Protocollo Informatico e Flusso documentale Premessa Protocollo è la soluzione software della Plurima Software che gestisce in maniera completa e flessibile le procedure relative

Dettagli

TECNOLOGIA DEL LAVAGGIO INDUSTRIALE

TECNOLOGIA DEL LAVAGGIO INDUSTRIALE TECNOLOGIA DEL LAVAGGIO INDUSTRIALE PULIZIA FOCALIZZATA SUL COMPONENTE www.durr.com IL LAVAGGIO INDUSTRIALE EFFICIENTE E SOSTENIBILE ADATTO PER OGNI VOSTRA VOSTRA NECESSITÀ NECESSITÀ Raggiungere il grado

Dettagli

Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente

Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente Leica Rugby 260SG, 270SG, 280DG Una squadra vincente Leica Rugby, progettato per l impresa Semplice da usare Tre grandi lase Intuitivo Il grande display grafico retro illuminato, è intuitivo e di facile

Dettagli

MARCATURA MODULARE ED INTELLIGENTE

MARCATURA MODULARE ED INTELLIGENTE MARCATURA MODULARE ED INTELLIGENTE LA RIVOLUZIONE NEL MONDO DELLA MARCATURA CON IL CONCETTO 4 IN 1 IERI 1999 crea con il modello MULTI4 l innovativo concetto 4 in 1, la prima marcatrice modulare in assoluto

Dettagli

Benvenuti! Novità di PaperPort 10

Benvenuti! Novità di PaperPort 10 Benvenuti! ScanSoft PaperPort è un pacchetto software per la gestione di documenti che consente di acquisire, organizzare, accedere, condividere e gestire i documenti cartacei e digitali sul personal computer.

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda

uadro Soluzione software e hardware Per le rilevazione presenze Gestione Aziendale Fa quadrato attorno alla tua azienda Fa quadrato attorno alla tua azienda Per le rilevazione presenze Perché scegliere Q Rilevazione Presenze? Si tratta di un sistema completo di software e hardware per realtà che intendono automatizzare

Dettagli

Cobra. La protezione ottica per gli impianti fotovoltaici

Cobra. La protezione ottica per gli impianti fotovoltaici Cobra La protezione ottica per gli impianti fotovoltaici 2 Cobra La protezione ottica per gli impianti fotovoltaici Fracarro presenta Cobra, il nuovo sistema antifurto realizzato appositamente per la protezione

Dettagli

Managed Print Services

Managed Print Services Managed Print Services Il servizio SmartPage di gestione dei dispositivi di stampa è un investimento sicuro e permette di ottenere vantaggi economici immediati Risparmiare con Errebian Un incontro con

Dettagli

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con:

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con: LegalSystem Il software di gestione studio integrato con il processo civile telematico e le nuove tecnologie. L unico software per avvocati in convenzione con Cassa Forense. In convenzione con: CASS AFORENSE

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO Energia Elettrica Traffico Telefonico Carburanti Gas COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO COME NASCE ELETTRAWEB è un programma interamente progettato e implementato da Uno Informatica in grado di acquisire

Dettagli

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2 Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO COS E LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2? Lex-ARC Professional 3.5.2 è un software gestionale monoutente per singoli

Dettagli

Gestione remota di dispositivi industriali. Monitorare e controllare i dispositivi sul campo via web

Gestione remota di dispositivi industriali. Monitorare e controllare i dispositivi sul campo via web Gestione remota di dispositivi industriali Monitorare e controllare i dispositivi sul campo via web Netbiter Remote Management Accesso immediato ai propri dispositivi sempre e ovunque essi si trovino Come

Dettagli

Serigrafia dal 1984. www.mondialprint.it

Serigrafia dal 1984. www.mondialprint.it Serigrafia dal 1984 www.mondialprint.it Contenuti Indice 4 5 9 11 12 Azienda Prodotti Installazioni Servizi Contatti 3 Azienda Un partner affidabile Presenti nel mercato da oltre 30 anni, facciamo della

Dettagli

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili DAITEM è il più importante Costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali

Dettagli

WINDOWS: Istruzioni per l uso

WINDOWS: Istruzioni per l uso WINDOWS: Istruzioni per l uso Sommario 1. Prerequisiti e Installazione 1 2. Primo accesso 1 3. Utilizzo dell'applicazione 3 3.2 Documenti 4 3.2.1 Anteprima del documento a tutto schermo 6 3.3 Primo Piano,

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Ricezione fax integrata e faxtomail

Ricezione fax integrata e faxtomail Ricezione fax integrata e faxtomail 1 Introduzione In questa mini-guida illustreremo come configurare ed utilizzare una delle più interessanti funzionalità del centralino integrato del FRITZ!Box 1 : la

Dettagli

COMPRESSORI INDUSTRIALI

COMPRESSORI INDUSTRIALI COMPRESSORI INDUSTRIALI Compressori Industriali opera nel settore della vendita, della manutenzione e della riparazione di compressori ad aria per uso industriale. Il nostro punto di forza è quello di

Dettagli