la carta che ti dà UN BENVENUTO IN Più COSA ASPETTI? RICHIEDILA SUBITO 1 O 2 O 3 O

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "la carta che ti dà UN BENVENUTO IN Più COSA ASPETTI? RICHIEDILA SUBITO 1 O 2 O 3 O"

Transcript

1 E N O I Z E L L CO tracce.com Riservata ai titolari di Carta Insieme Più Conad Card PIÙ DESIDERI, PIÙ VIAGGI, PIÙ SOLIDARIETÀ

2 Scegli la carta che ti dà di UN BENVENUTO IN Se sottoscrivi Carta Insieme Più Conad Card entro il 31 dicembre 2015 subito per te 3 buoni esclusivi *! 1 O SCONTI SEMPRE ALLA MODA 2 O SCONTI PRONTI A PARTIRE 3 O SCONTI PER IL WEEKEND Più Più Più Più Carta di pagamento Carta Insieme Più Conad Card perché non ha costi di attivazione né canone annuo. perché paghi dal 7 del mese successivo. perché ti dà vantaggi esclusivi. perché ti dà il 5% di sconto sulla spesa nei primi 30 giorni dall attivazione *. * vedi regolamento completo nei materiali informativi presenti a punto vendita. SCONTO 30 SUL TUO PRIMO ACQUISTO PRESSO UNO DEGLI OLTRE 150 NEGOZI CONBIPEL IN TUTTA ITALIA. SCONTO 8 SULLA PRENOTAZIONE DI UN PACCHETTO TURISTICO PRESENTE NEL CATALOGO DEI TOUR OPERATOR SELEZIONATI. DAL SCONTO COSA ASPETTI? RICHIEDILA SUBITO AL SUL PREZZO ABITUALMENTE APPLICATO IN UNO DEI 400 HOTEL ADERENTI AL CIRCUITO WEEK END PASS.

3 cod punti DONAZIONE WE HELP YOU ONLUS Potrai donare un minimo di 250 punti o multipli, che verranno raccolti nello speciale Fondo We Help You-Carta Insieme. Un piccolo gesto può cambiare una vita DA SOLI È DIFFICILE, INSIEME È POSSIBILE Il Parkinson è una malattia neurodegenerativa che causa la morte delle cellule nervose (neuroni) produttori di dopamina, neurotrasmettitore che controlla i movimenti di tutto il corpo provocando l insorgere dei sintomi tipici quali: tremore a riposo, rigidità, riduzione dei movimenti, depressione, disturbi del sonno, stipsi. > in Italia stima 2010 > in Italia stima per il 2060 s l Malato WHY onlu issione di permettere a golarità e con la m na sc re con re di effettua n o s in rk a terapie di P i le proprie rt e c i p m ed in te tiche problema nelle aree icità della motr ognitivo ramento c o ri te e d l e ed à di vita o la qualit migliorand Familiari. e d e i su o i te n ie z a P l de Si stima che vi siano circa 12/ nuovi casi all anno. L età di esordio del Parkinson è compresa fra i 59 ed i 62 anni, ma tende ad abbassarsi; il 10% ha meno di 40 anni. We Help You onlus Via Speranza, San Lazzaro di Savena Bologna tel. 051/ / info@wehelpyou.it Altri modi per sostenere WHY Impegnandoti come volontario Associandoti Con una donazione IBAN: IT47T IBAN: IT85S Donando a WHY il Tuo 5xMille Codice Fiscale La Fondazione AVSI è una organizzazione non governativa senza scopo di lucro nata nel 1972 e presente in 30 paesi di Africa, America Latina e Caraibi, Est Europa, Medio Oriente e Asia. La sua missione è quella di promuovere la dignità della persona nei paesi più poveri del mondo con particolare attenzione all educazione. AVSI con il sostegno a distanza aiuta circa bambini e ragazzi, sostenendoli nella loro crescita educativa. Per maggiori informazioni: cod punti SOSTEGNO A DISTANZA: UN AMICIZIA DELL ALTRO MONDO Basta poco per cambiare la sua vita. Anche una piccola quantità di punti può contribuire a garantire a un bambino o ragazzo in condizioni difficili la possibilità di crescere nella sua terra, rispettando la sua cultura e la sua dignità, accompagnato dalla presenza di adulti nel suo percorso educativo. Potrai donare 250 punti o multipli che verranno raccolti nello speciale Fondo Solidarietà AVSI.

4 BUONO 10 BUONO 10 cod punti cod punti BUONO SCONTO CARBURANTE TOTALERG DEL VALORE DI 10 Presenta il buono sconto carburante presso una delle stazioni di servizio TotalErg aderenti al programma Box Più. Scopri quella più vicina a te su BUONO CARBURANTE CONAD DEL VALORE DI 10 Presenta il buono presso uno dei distributori a marchio Conad di: Arma di Taggia (IM) Baggiovara di Modena (MO) Ferrara (FE) Imola (BO) Ivrea (TO) Livorno Ferraris (VC) Pavullo nel Frignano (MO)

5 cod punti + 24,00 euro oppure gratis con punti COFANETTO BEAUTIFUL DAY BOSCOLO Una pausa dedicata al benessere, da godersi in totale relax, per una o due persone. Una rigenerante esperienza nel mondo del benessere, per una pausa wellness da vivere liberamente dove e quando desideri. Potrai infatti scegliere fra più di 100 spa selezionate in tutta Italia. cod punti + 48,00 euro oppure gratis con punti COFANETTO ISTANTI DI GUSTO BOSCOLO Un esperienza di alta gastronomia per tutti i gusti, per due persone. A tua disposizione locali cool, ristoranti rinomati, gastronomie e le cantine più esclusive. E sei libero di scegliere un esperienza per soddisfare il tuo palato.

6 cod punti + 12,00 euro oppure gratis con punti COFANETTO ISTANTI DI BELLEZZA SMARTBOX Potrai scegliere tra oltre 920 momenti di benessere e bellezza: seduta di trucco o manicure, ingresso in zone relax per una persona. cod punti BUSINESS PASS SMARTBOX DEL VALORE DI 40 Voucher elettronico prepagato del valore di 40, da utilizzare per l acquisto online di un cofanetto Smartbox a scelta. Buono cumulabile. Spendibile anche in più soluzioni fino ad esaurimento del credito, sul sito Valido 12 mesi dalla data di emissione.

7 cod punti punti Buono spendibile in un unica soluzione, non è convertibile in denaro contante, né frazionabile e non dà diritto a resto. I pagamenti di valore superiore al buono potranno essere effettuati con altre modalità di pagamento a scelta del cliente. Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Cortesia dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle e dalle alle al numero IL IM CS Il modo più comodo e pratico per premiarti come vuoi tu! Recati di persona presso uno dei tantissimi punti vendita che aderiscono al circuito scegliendo tu stesso ciò che desideri oppure collegati ad uno dei tanti partner e-commerce. Scoprili tutti su FA BUONO SPESA PROMOSHOPPING DEL VALORE DI 10 E cod. 005 Al circuito promoshopping aderiscono partner prestigiosi, selezionati per offrirti qualità, assortimento e cortesia per i tuoi acquisti di elettronica, abbigliamento, cosmetica, accessori, giocattoli e molto altro: ad esempio, Bata, Cisalfa Sport, Coin, Eni, La Rinascente, Mediaworld, Obi, Salmoiraghi & Viganò, Sephora, Toys Center, Trony, Unieuro. Trova il punto vendita più vicino e scopri anche tutti i partner e-commerce consultando il sito CARTA REGALO LA FELTRINELLI DEL VALORE DI 20 Buono acquisto del valore di 20 utilizzabile per acquisti on line sul sito Valido 24 mesi dalla data di attivazione, utilizzabile in più soluzioni fino all esaurimento del credito. E cumulabile e non convertibile in denaro. Spendibile su tutte le categorie merceologiche comprese quelle in sconto, e testi scolastici. Non è valida per l acquisto di carte regalo e prodotti foto Feltrinelli.

8 cod punti GIFT CARD ZALANDO DEL VALORE DI 20 Buono acquisto del valore di 20 utilizzabile per acquisti on line sul sito cod punti GIFT CARD ZALANDO DEL VALORE DI 50 Buono acquisto del valore di 50 utilizzabile per acquisti on line sul sito Buono digitale del valore di 20, non cumulabile, spendibile in un unica soluzione sul sito per acquistare ogni genere di articolo. Valido 6 mesi dalla data di emissione. Buono digitale del valore di 50, non cumulabile, spendibile in un unica soluzione sul sito per acquistare ogni genere di articolo. Valido 6 mesi dalla data di emissione.

9 cod. 011 cod punti 500 punti 74 VOUCHER VALIDO PER 1 INGRESSO AL CINEMA *ad esclusione delle proiezioni in 3D e le sale/posti vip e simili. Il Voucher è utilizzabile in tutte le sale del circuito IOVADOALCINEMA in tutti i giorni della settimana e per la visione di qualsiasi film*. GIFT CARD SPOREKA DECATHLON DEL VALORE DI La carta Sporeka è spendibile nei 90 punti vendita Decathlon presenti in Italia e on-line su per acquistare ogni genere di prodotto o servizio % di buoni emessi dal 2004 a oggi Il voucher sarà valido per 60 giorni dall attivazione sul sito Connettiti al sito e, dopo esserti registrato, inserisci il codice univoco ricevuto entro il 31/03/2016. Da questo momento avrai 60 giorni di tempo per utilizzare il buono cinema. oltre È spendibile in una o più soluzioni ed è cumulabile, fino all esaurimento del credito, è valida 24 mesi dalla data di emissione. Per acquisti di valore superiore al credito della carta, è possibile saldare la differenza con un altra forma di pagamento. Il buono è spendibile anche con promozioni in corso. Il mancato utilizzo della carta entro la data di scadenza non dà diritto al riaccredito nè ad un premio sostitutivo o ad altri tipi di indennizzo. La carta non è convertibile in denaro contante. In caso di furto o smarrimento, la Carta non è rimborsabile.

10 il Parco divertimenti più grande d Italia! Parti alla conquista di un universo incantato, dove troverai straordinarie emozioni e infinito relax. Lasciati stupire da attrazioni e spettacoli live che affascinano bambini, famiglie e ragazzi di ogni età! Rilassati nel verde di una magnifica oasi fiorita e concediti una pausa tra ristoranti, bar e negozi. cod punti + 12,00 euro oppure gratis con punti BIGLIETTO INGRESSO MIRABILANDIA PER UNA PERSONA Il biglietto consente l ingresso a Mirabilandia per una persona per due giorni consecutivi (Regolamento della promozione Il giorno dopo entri gratis! consultabile su ed è valido per la stagione di apertura INIZIO STAGIONE 2 APRILE 2015 ll biglietto include l accesso a tutte le attrazioni e spettacoli, ad accezione dell attrazione Phobia. Non include l ingresso all area Mirab e ach. NOTA BENE: i bambini di statura inferiore a cm 100 entrano GRATIS. Il biglietto non è abbinabile o cumulabile con altre convenzioni o promozioni e non è rimborsabile in alcun caso. Per informazioni: 0544/ mirabilandia@mirabilandia.it - Mirabilandia - S.S. 16 Adriatica, km Località Mirabilandia Ravenna.

11 cod punti + 12,00 euro oppure gratis con punti BIGLIETTO INGRESSO PER 1 PERSONA IN UNO DEI PARCHI DIVERTIMENTO DEL CIRCUITO FUNPASS Il biglietto consente l ingresso in uno dei parchi divertimento o tematici aderenti al circuito. Può essere utilizzato da una persona in un qualsiasi giorno della settimana nel rispetto delle limitazioni indicate dalla data sul biglietto. Questi sono i parchi divertimenti aderenti al circuito fun pass: Parco Faunistico la Torbiera BolleBlu Parco Natura Viva Parco Avventura Antharesworld Parco Avvetura Cerwood Zoom Torino * Parc Animalier d Introd SafariPark Parco Giardino Sigurtà Cowboyland * Ingresso solo parco Agrate Conturbia (NO) Borghetto di Borbera (AL) Bussolengo (VR) Candia Canavese (TO) Cervarezza Terme (RE) Cumiana (TO) Introd (AO) Pombia (NO) Valeggio sul Mincio (VR) Voghera (PV) consulta l elenco aggiornato dei parchi aderenti sul sito

12 cod punti + 48,00 euro oppure gratis con punti VOUCHER PER 1 SOGGIORNO IN ITALIA Valido per un pernottamento in camera doppia per 2 adulti con prima colazione compresa. Scegli quando e dove soggiornare tra gli hotel Best Western aderenti. Per prenotare chiama, almeno 7 giorni prima della data di arrivo, il Centro Prenotazioni Best Western al Numero Verde comunicando il Numero Voucher e il codice WF. Parti per la tua vacanza Best Western e salda il soggiorno presentando al check-in il Numero Voucher (extra esclusi). Il Voucher 1 notte è valido fino al 30 Giugno 2016, la prenotazione è soggetta a disponibilità. Il Voucher può essere utilizzato una sola volta. L eventuale cancellazione della prenotazione dovrà avvenire 7 giorni prima della data di arrivo. In caso contrario, il Voucher verrà annullato e non potrà più essere utilizzato. L accettazione del Voucher da parte dell hotel è garantita solo in caso di prenotazione effettuata tramite Numero Verde citando i codici sopraindicati. Le tasse di soggiorno previste per alcune città non sono incluse nel Voucher: l hotel addebiterà al check-out l importo delle stesse, secondo disposizioni di legge. BEST WESTERN è il gruppo alberghiero più diffuso al mondo, con oltre hotel in Europa e 180 in Italia nelle più importanti città d arte e di affari ed in selezionate località turistiche al mare, ai laghi, alle terme e in montagna. Ogni hotel BEST WESTERN risponde a precisi standard di qualità, verificati e certificati periodicamente con la sicurezza di un servizio sempre impeccabile. Inoltre, grazie alla gestione indipendente e all approccio individuale, in ciascun albergo si respira un atmosfera sempre unica. bestwestern.it Agrigento BW Dioscuri Bay Palace Hotel Paestum BW Hotel Esplanade Assisi/S. Maria degli Angeli BW Valle di Assisi Palinuro BW Hotel La Conchiglia Bari BW Hotel Executive Parma BW Hotel Farnese Bari Modugno BW Hotel HR Parma/Monticelli Terme BW Hotel Delle Rose Bari Palese BW La Baia Palace Hotel Perugia BW Hotel Quattrotorri Barletta BW Hotel dei Cavalieri Pescara BW Hotel Duca D'Aosta Bergamo BW Hotel Piemontese Pescara BW Hotel Plaza Bergamo BW PREMIER Hotel Cappello D'Oro Piacenza BW Park Hotel Bergamo/Medolago BW Hotel Solaf Pordenone BW Park Hotel Bologna BW Hotel Maggiore Porto S. Giorgio BW David Palace Hotel Bra BW Hotel Cavalieri Ravenna BW Hotel Bisanzio Brescia BW Hotel Brescia Est Reggio Emilia BW Classic Hotel Cagliari/Quartu Sant'Elena BW Residence Hotel Italia Riccione BW Abner's Hotel Cassino BW Hotel Rocca Rimini BW Hotel La Gradisca Castel Volturno BW Hotel La Perla Rimini BW Hotel Nettunia Castelfranco Veneto BW Albergo BW Blu Hotel Catania BW Hotel Mediterraneo BW Globus Hotel Catanzaro Lido BW Hotel Perla del Porto BW Hotel Astrid Chioggia/Sottomarina Lido BW Hotel Bristol BW Hotel I Triangoli Cosenza/Rende BW PREMIER Villa Fabiano Palace Hotel BW Hotel Milton Cuneo BW Hotel Principe BW Hotel Rivoli Ferrara BW Palace Inn Hotel BW Hotel Tor Vergata Firenze BW Hotel Palazzo Ognissanti BW PLUS Art Hotel Noba Fiuggi Terme BW Hotel Fiuggi Terme Resort & Spa /Fiumicino BW Hotel Riviera Forlì BW Hotel Globus City Rovigo BW Hotel Cristallo Genova BW City Hotel Saint Vincent BW PLUS Hotel Alla Posta Genova BW Hotel Porto Antico San Donà di Piave BW Park Hotel Continental Genova/Sestri BW PREMIER CHC Airport San Giovanni Rotondo BW Hotel Delle Piane Giulianova BW Hotel Europa Siracusa/Melilli BW Hotel Siracusa Gorizia BW Gorizia Palace Hotel Taranto BW Hotel Ara Solis Lecce BW PLUS Hotel Leone di Messapia Terni BW Garden Hotel Lucca BW Grand Hotel Guinigi Torino BW Hotel Crimea Mantova/Cerese di Virgilio BW Hotel Cristallo Torino BW Hotel Genova Milano BW Antares Hotel Concorde Torino BW Hotel Luxor Milano BW Hotel City Torino BW Hotel Piemontese Milano BW Hotel Major* Torino BW PLUS Executive Hotel and Suite Milano BW Hotel Milton Milano* Trento BW Quid Hotel Milano BW Hotel Mozart* Treviso/Conegliano BW Hotel Canon d'oro Milano BW Hotel S.George* Treviso/Preganziol BW Villa Pace Park Hotel Bolognese Milano/Cinisello Balsamo BW PREMIER Hotel Monza e Brianza Palace Treviso/Quinto di Treviso BW PREMIER BHR Treviso Hotel Milano/Cornaredo BW PLUS Hotel Le Favaglie* Treviso/Silea BW Titian Inn Hotel Treviso Milano/Malpensa BW Hotel Cavalieri della Corona* Trezzo sull'adda BW Villa Appiani Milano/Malpensa BW Jet Hotel* Trieste BW Hotel San Giusto Milano/Sesto S. Giovanni BW Falck Village Hotel* Udine BW Hotel Continental Modena BW Hotel Libertà Udine BW Hotel Là di Moret Modena/Campogalliano BW Hotel Modena District Venezia/Mestre BW PLUS Quid Hotel Venice Modena/Casinalbo di Formigine BW PLUS Hotel Modena Resort Venezia/Mestre BW Titian Inn Venice Airport Napoli BW Hotel Plaza Venezia/Quarto d'altino BW Hotel Airvenice Napoli BW Hotel San Germano Verona/Lugagnano BW Hotel Antico Termine Norcia BW Hotel Salicone Verona/San Bonifacio BW Soave Hotel Padova BW Hotel Admiral Verona/San Giovanni Lupatoto BW CTC Hotel Verona Padova BW Hotel Biri Vicenza/Altavilla Vicentina BW Hotel Tre Torri Padova BW PREMIER Hotel Galileo Padova Viterbo BW Hotel Viterbo Per maggiori informazioni e lista aggiornata degli hotel: bestwestern.it/voucherconad *In occasione dell Expo, dal 14 Aprile al 18 Novembre 2015: sospensione della disponibilità.

13 MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE Dal 9 febbraio 2015 al 31 gennaio 2016, ricordati di pagare la tua spesa con Carta Insieme Più Conad Card. Avrai diritto ad un punto per ogni euro di spesa (scontrino unico) pagato con Conad Card - sono esclusi quotidiani e periodici in ottemperanza alle LL.416/81 e 108/99, ricariche telefoniche, farmaci da banco o automedicazione, farmaci o prodotti non soggetti a prescrizione medica (in ottemperanza all art. 5 comma 2 L. 4 Agosto 2006 n. 248) libri, carte regalo, carburanti, articoli del reparto ottica ed eventuali altri beni/servizi specificamente individuati e indicati come esclusi presso ciascun punto di vendita - i punti saranno accreditati automaticamente sul tuo conto personale. Alcuni premi potrai inoltre ottenerli raccogliendo un numero inferiore di punti e aggiungendo un contributo in denaro. Appena avrai accumulato i punti necessari, richiedi il premio presso il tuo punto vendita. Ricorda che il termine ultimo per la richiesta del premio è il 21 febbraio 2016 Se il premio da te scelto non fosse immediatamente disponibile, Conad si impegna a consegnarlo nel più breve tempo possibile; se non fosse più reperibile sul mercato, Conad si impegna a riservartene un altro con caratteristiche simili, di pari o superiore valore. La consegna dei premi verrà comunque effettuata entro 6 mesi dalla richiesta (art. 1 comma 3 del D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430). Attenzione: i punti matureranno anche sull eventuale contributo versato e pagato con Conad Card per ritirare il premio scelto; il premio è costituito da quanto indicato nella descrizione del catalogo. Le descrizioni possono subire variazioni in caso di errori tipografici; i premi non contestati al momento del ritiro saranno infatti considerati accettati; i premi potranno essere prenotati dal 2 marzo 2015; il regolamento completo è disponibile presso i punti vendita che aderiscono all iniziativa. Iniziativa valida presso i punti vendita delle province di: Alessandria, Aosta, Asti, Biella, Bologna, Cuneo, Ferrara, Genova, Imperia, Modena, Novara, Savona, Torino, Verbania, Vercelli, nonchè nei supermercati della provincia di Mantova aderenti e che espongono il materiale pubblicitario.

Best receptionist BWR - Gennaio 2012

Best receptionist BWR - Gennaio 2012 Best receptionist BWR - Gennaio 2012 BW HOTEL NOME N. ISCRIZIONI 98207 B/W HOTEL DEI CAVALIERI SPERA,SABINA 54 98264 B/W SOAVE HOTEL SOAVE,FULVIO 40 98314 B/W HOTEL BRESCIA EST MASSARI,GLORIA 31 98091

Dettagli

TARIFFE AQUILONE 2014

TARIFFE AQUILONE 2014 Città Nome Hotel Stelle singola TARIFFE AQUILONE 2014 doppia uso singola Agrigento Dioscuri Bay Palace Hotel 4 0 79 99 Arezzo Rigutino Galileo Palace Hotel 3 0 60 70 Assisi - S. Maria degli Angeli Valle

Dettagli

Best receptionist BWR - Giugno 2011

Best receptionist BWR - Giugno 2011 Best receptionist BWR - Giugno 2011 BW HOTEL NOME N. ISCRIZIONI 98207 B/W HOTEL DEI CAVALIERI SPERA,SABINA 31 98171 B/W HOTEL PLAZA PASTORE,DONATELLA 19 98296 B/W PREMIER HOTEL ROYAL SANTINA GRANDE,STEFANIA

Dettagli

Best receptionist BWR - Novembre 2011

Best receptionist BWR - Novembre 2011 Best receptionist BWR - Novembre 2011 BW HOTEL NOME N. ISCRIZIONI 98207 B/W HOTEL DEI CAVALIERI SPERA,SABINA 82 98073 B/W HOTEL PRESIDENT TOGNINI,UBALDO 58 98235 B/W HOTEL CAVALIERI DELLA CORONA COLONNA,CLAUDIA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO VOTA IL SORRISO 2015

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO VOTA IL SORRISO 2015 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO VOTA IL SORRISO 2015 Società promotrice e Società delegata La società BEST WESTERN ITALIA S.c.p.a. con sede in MILANO, Via Livraghi, 1/b - 20126 (MI) e tel. e fax

Dettagli

Buoni Regalo. La cultura è sempre una buona idea.

Buoni Regalo. La cultura è sempre una buona idea. Buoni Regalo. La cultura è sempre una buona idea. Cosa sono I Buoni Regalo la Feltrinelli sono buoni realizzati in elegante cartotecnica che permettono di acquistare prodotti a scelta nei negozi la Feltrinelli

Dettagli

HOTEL LOCATION BENEFIT BW Hotel Universo Roma TASTE BW Hotel Piccadilly Roma HAPPYHOUR BW Hotel Genio Torino WELLNESS BW Albergo San Marco Venezia

HOTEL LOCATION BENEFIT BW Hotel Universo Roma TASTE BW Hotel Piccadilly Roma HAPPYHOUR BW Hotel Genio Torino WELLNESS BW Albergo San Marco Venezia HOTEL LOCATION BENEFIT BW Hotel Universo Roma TASTE BW Hotel Piccadilly Roma HAPPYHOUR BW Hotel Genio Torino WELLNESS BW Albergo San Marco Venezia HAPPYHOUR BW Hotel Rivoli Roma HAPPYHOUR BW Hotel Bisanzio

Dettagli

Amici colleghi, colleghi vincenti 2014.

Amici colleghi, colleghi vincenti 2014. Partnership Banking Amici colleghi, colleghi vincenti 2014. Regali esclusivi per chi ha tanti amici. A Passion to Perform. Amici colleghi, colleghi vincenti 2014 Il Programma Amici colleghi, colleghi vincenti

Dettagli

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it

Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it FIDELITY Falcinelli Group premia la fedelta dei suoi clienti con 1000 regali! www.falcinelli.it NUOVA RACCOLTA PREMI 2014/2015 Siamo orgogliosi di presentarvi: Falcinelli Group Un vantaggio tira l altro!..

Dettagli

Catalogo IoSi 2016/2017 Elenco punti vendita BW aderenti all iniziativa

Catalogo IoSi 2016/2017 Elenco punti vendita BW aderenti all iniziativa Catalogo IoSi 2016/2017 Elenco punti vendita BW aderenti all iniziativa REGIONE PV CITTÀ CAP INDIRIZZO STRUTTURA Abruzzo TE Giulianova 64021 Lungomare Zara, 57 BW Hotel Europa Abruzzo PE Pescara 65121

Dettagli

Un mondo di vantaggi a portata di click!

Un mondo di vantaggi a portata di click! Un mondo di vantaggi a portata di click! Homepage www.mondovantaggi.com VANTAGGI Basta un semplice click per richiedere il voucher che preferisci! Grazie all ampia scelta di opportunità presenti sulla

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale (di

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO La sottoscritta società Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978, intende indire la sotto specificata operazione a premio:

Dettagli

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato

E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E nato il Club Iren Mercato e il concorso A tutta forza Quiz ad esso collegato E stato avviato a partire dallo scorso 1 gennaio 2014 il nuovo Club Iren Mercato, che rappresenta una iniziativa di fidelizzazione,

Dettagli

AGIMEG Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco

AGIMEG Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco http://www.agimeg.it/?p=2768 AGIMEG Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco Giochi 2012, Milano la provincia dove si è giocato di più. In sole 4 province finisce il 25% delle giocate Sul podio anche

Dettagli

CASE DI LUSSO AL TOP A FIRENZE E GENOVA

CASE DI LUSSO AL TOP A FIRENZE E GENOVA CASE DI LUSSO AL TOP A FIRENZE E GENOVA Degli oltre 74.400 immobili di lusso presenti in Italia che garantiscono alle casse dei Comuni poco più di 91 milioni di euro all anno di Imu, Firenze e Genova sono

Dettagli

L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI

L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI TP6758 CARTA DI CREDITO PayPal L'INNOVAZIONE NELLE TUE MANI sito web www.paypal.it/cartadicredito telefono 055/3069181 indirizzo Findomestic Banca Spa, Casella Postale 6279 CS/Novoli 50127 Firenze La tua

Dettagli

PayPal & Go La Linea di credito online al passo con te

PayPal & Go La Linea di credito online al passo con te PayPal & Go La Linea di credito online al passo con te SITO WEB www.paypal.it/paypalandgo TELEFONO 055/3069181 INDIRIZZO Findomestic Banca Spa, Casella Postale 6279 CS/Novoli 50127 Firenze PayPal & Go

Dettagli

Un nuovo modo di intendere il regalo

Un nuovo modo di intendere il regalo Presenta 1 Un nuovo modo di intendere il regalo 2 Boscolo Gift. Ti aiutiamo a regalare un emozione.. un piacere unico che non si dimentica 3 Cos è Boscolo Gift? Regalare un emozione Molte sono le occasioni

Dettagli

3- Dove e come posso richiederla ed attivarla?

3- Dove e come posso richiederla ed attivarla? FAQ ITALO PIU 1- Cos è la Carta Italo Più? 2- Cosa puoi fare con Italo Più? 3- Dove e come posso acquistarla? 4- Quanto costa? 5- Come posso ricaricare la carta? 6- Dove posso controllare il saldo ed i

Dettagli

Ai Signori Presidenti Collegi dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati LORO SEDI

Ai Signori Presidenti Collegi dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati LORO SEDI CONSIGLIO NAZIONALE DEI PERITI INDUSTRIALI PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Roma, 28 febbraio 2014 prot. n. 1479 Ai Signori Presidenti Collegi dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati

Dettagli

Weekend PASS in breve

Weekend PASS in breve Weekend PASS in breve è un prodotto promo/incentivazionale presente sul mercato italiano da quasi 10 anni, utilizzato da importanti aziende per fidelizzare e gratificare i propri clienti. è un voucher

Dettagli

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU.

DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. DIRITTOAMBIENTE CARD : UN REGALO CON SUPER-SCONTO PER TE E PER CHI VUOI TU. Diritto all ambiente Edizioni propone: la Dirittoambiente Card : un ottima occasione per fare acquisti di libri e dvd a prezzi

Dettagli

UFFICI DIREZIONE GENERALE

UFFICI DIREZIONE GENERALE OPERAZIONE TRASPARENZA (LEGGE 18 GIUGNO 2009, N. 69) DATI RELATIVI AI TASSI DI ASSENZA E PRESENZA DEL PERSONALE Maggio 2011 Assenze (Ore) 37.475,60 Area Assenze (Ore) ABRUZZO CASA SOGGIORNO PESCARA 252,10

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: DADO S.p.A. con sede in Via Sanguettara, 10 35018 San Martino di Lupari (PD), Cod. Fiscale, Part. IVA e Registro Imprese di Padova nr. 03324520281. TIPOLOGIA:

Dettagli

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI

REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI REGOLAMENTO SCONTI E AGEVOLAZIONI SCONTO ACQUISTO CARBURANTI ERG (www.erg.it) I Titolari di uno dei conti della linea Let s Bank potranno usufruire di uno sconto speciale acquistando carburanti presso

Dettagli

Genius Card in versione UEFA Champions League

Genius Card in versione UEFA Champions League Genius Card in versione UEFA Champions League QUALI SONO LE MIE ESIGENZE Avere un prodotto semplice e conveniente per gestire in tutta sicurezza le principali esigenze di operatività bancaria, senza necessità

Dettagli

PattiChiari con l economia

PattiChiari con l economia PattiChiari con l economia PattiChiari con l economia Compiti per tutor e referente bancario 2007/2008 Chi è PattiChiari PattiChiari è il Consorzio di banche Italiane nato con la volontà di offrire ai

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano Touring Club Italiano Touring Club Italiano è un organizzazione no-profit che da oltre cento anni contribuisce : -alla diffusione e alla promozione di un turismo rispettoso e responsabile, in Italia e

Dettagli

A cura del Servizio politiche Territoriali della UIL TARIFFA RIFIUTI (TARI): IN 4 ANNI AUMENTI MEDI DEL 32,4% (3,3% TRA IL 2014 E 2015)

A cura del Servizio politiche Territoriali della UIL TARIFFA RIFIUTI (TARI): IN 4 ANNI AUMENTI MEDI DEL 32,4% (3,3% TRA IL 2014 E 2015) A cura del Servizio politiche Territoriali della UIL TARIFFA RIFIUTI (TARI): IN 4 ANNI AUMENTI MEDI DEL 32,4% (3,3% TRA IL 2014 E ) NEL IL COSTO MEDIO DELLA TARI E DI 296 EURO, CON UN AUMENTO DI 10 EURO

Dettagli

ECCO IL PRESTITO PERSONALE VELOCE, SICURO, VANTAGGIOSO

ECCO IL PRESTITO PERSONALE VELOCE, SICURO, VANTAGGIOSO Un servizio finanziario proposto da ECCO IL VELOCE, SICURO, VANTAGGIOSO FILIALE DI PESCARA - Via Nazionale Adriatica Nord 322 riferimento operativo: Manlio Tarantino 331.6322034 riferimento in filiale:

Dettagli

c i r c u i t o v a c a n z e. i t

c i r c u i t o v a c a n z e. i t CVFamily Ideata da Circuito Vacanze la card CVFamily le consentirà di prenotare per 3 anni i suoi viaggi ottenendo ogni volta lo sconto 2x1, 15%, soggiorno gratuito. : le più affascinanti strutture selezionate

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il 19.01.1963, in qualità di soggetto delegato della UniEuro

Dettagli

Guida una. Formula 1. a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1

Guida una. Formula 1. a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1 Guida una Formula 1 a Monza UN ESPERIENZA UNICA SU UNA DELLE PISTE PIÙ BELLE DEL MONDIALE DI FORMULA 1 COME FUNZIONA 1 Collegati al sito booking.elation.it e inserisci il codice di prenotazione che trovi

Dettagli

ABBONAMENTI A PERIODICI, BANCHE DATI E SERVIZI CONNESSI PER LE BIBLIOTECHE DELLE AMMINISTRAZIONI E AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

ABBONAMENTI A PERIODICI, BANCHE DATI E SERVIZI CONNESSI PER LE BIBLIOTECHE DELLE AMMINISTRAZIONI E AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA ABBONAMENTI A PERIODICI, BANCHE DATI E SERVIZI CONNESSI PER LE BIBLIOTECHE DELLE AMMINISTRAZIONI E AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA GUIDA ALLA CONVENZIONE Premessa La presente Guida contiene

Dettagli

Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90

Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 Pagina 1 di 8 HOME Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 Superofferta Mirabilandia + Hotel da 39,90 dall 8 aprile all 8 ottobre 2006 english version Descrizione Offerta RADDOPPIA IL DIVERTIMENTO!

Dettagli

Strutture Sanitarie convenzionate da UniSalute per il Fondo mètasalute

Strutture Sanitarie convenzionate da UniSalute per il Fondo mètasalute Strutture Sanitarie convenzionate da UniSalute per il Fondo mètasalute ABRUZZO Case di cura / Ospedali / Day-Surgery CHIETI e provincia L'AQUILA e provincia PESCARA e provincia Centri diagnostici /Poliambulatori/Studi

Dettagli

Indagine dell Osservatorio periodico sulla fiscalità locale IMU: IL 17 SETTEMBRE LA 2 RATA DELLA PRIMA CASA

Indagine dell Osservatorio periodico sulla fiscalità locale IMU: IL 17 SETTEMBRE LA 2 RATA DELLA PRIMA CASA Indaginedell Osservatorioperiodicosullafiscalitàlocale dellauilserviziopoliticheterritoriali IMU:IL17SETTEMBRELA2 RATADELLAPRIMACASA STANGATINAAUTUNNALEDA44EUROMEDICONPUNTEDI154EURO ADOGGI34CITTA CAPOLUOGOHANNOAUMENTATOL

Dettagli

AMBITI del 1 RAGGRUPPAMENTO dell'all. 1 DM 226/2011

AMBITI del 1 RAGGRUPPAMENTO dell'all. 1 DM 226/2011 Tabella riportante per ciascun ambito le date aggiornate per l intervento sostitutivo della Regione di cui all'articolo 3 del, in caso di mancato avvio della gara da parte dei Comuni, in seguito a DL n.69/2013

Dettagli

Con solo. 1 al giorno

Con solo. 1 al giorno Con solo 1 al giorno Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! BollinoFacile.it Il nuovo servizio che tiene il CONTO DELLA FEDELTÀ del tuo cliente! Con Bollino Facile puoi effettuare

Dettagli

Fermo Potenza Firenze Prato Fonte: UIL Servizio Politiche Territoriali

Fermo Potenza Firenze Prato Fonte: UIL Servizio Politiche Territoriali LA MAPPA DELLE CITTA DOVE IL 16 OTTOBRE SI PAGHERA L ACCONTO TASI CITTA CITTA CITTA Agrigento Foggia Ragusa Alessandria Gorizia Ravenna Ascoli Piceno Grosseto Reggio Calabria Asti Imperia Rieti Avellino

Dettagli

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi!

Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! Milioni di persone ogni giorno scelgono la carta di credito per i propri acquisti. Scegli di ampliare il tuo business: scegli CartaSi! CartaSi: sintesi perf di tradizione CartaSi nasce nel 1985 con il

Dettagli

Segreteria Generale. Via Case Rosse, 23 00131 Roma Tel. 0671588847 0641405963 - Fax 0671584893 mail:segreteria.roma@fismic.it

Segreteria Generale. Via Case Rosse, 23 00131 Roma Tel. 0671588847 0641405963 - Fax 0671584893 mail:segreteria.roma@fismic.it Torino 12/12/2013 DI SEGUITO LE CONVENZIONI REALIZZATE CON ALCUNE DELLE PIU IMPORTANTI AZIENDE A LIVELLO NAZIONALE. NEL MESE DI GENNAIO SARANNO INSERITE SUL NOSTRO SITO E USUFRUIBILI UNA VOLTA EFFETTUATA

Dettagli

OGGETTO: Verbale di Accordo del 16 luglio 2009 - inserimenti sportelleria.

OGGETTO: Verbale di Accordo del 16 luglio 2009 - inserimenti sportelleria. Risorse Umane ed Organizzazione Relazioni Industriali Alle Segreterie Nazionali delle OO.SS. SLC-CGIL SLP-CISL UIL-POST FAILP-CISAL CONFSAL. COM.NI UGL-COM.NI Roma, 2 dicembre 2009 OGGETTO: Verbale di

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI REGALA YOOX

REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI REGALA YOOX REGOLAMENTO dell operazione a premi SKY TI REGALA YOOX IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) TERRITORIO Nazionale

Dettagli

Numero eventi di malattia per classe di durata dell'evento in giorni e settore - Anni 2012 e 2013

Numero eventi di malattia per classe di durata dell'evento in giorni e settore - Anni 2012 e 2013 Numero certificati di malattia per settore - Anni 2012 e 2013 2012 2013 Var. % 2012/2013 Settore privato 11.738.081 11.869.521 +1,1 Settore pubblico 5.476.865 5.983.404 +9,2 Totale 17.214.946 17.807.925

Dettagli

Grafico 1: Distribuzione % premi del lavoro diretto italiano 2011

Grafico 1: Distribuzione % premi del lavoro diretto italiano 2011 GRAFICI STATISTICI Grafico 1: Distribuzione % premi del lavoro diretto italiano 211 RAMI VITA - Premi lordi contabilizzati per ramo di attività e per tipologia di premio: 73.869 milioni di euro Malattia,

Dettagli

Foglio1. Totale Alberghiere 384570 Agrigento

Foglio1. Totale Alberghiere 384570 Agrigento Totale Alberghiere 384570 Agrigento Totale Complementari 51828 Agrigento/Caltanissetta Totale Alberghiere 286547 Agrigento/Caltanissetta/Enna Totale Complementari 13157 Totale Alberghiere 339585 Alessandria

Dettagli

Numero di Banche in Italia

Numero di Banche in Italia TIDONA COMUNICAZIONE Analisi statistica Anni di riferimento: 2000-2012 Tidona Comunicazione Srl - Via Cesare Battisti, 1-20122 Milano Tel.: 02.7628.0502 - Fax: 02.700.525.125 - Tidonacomunicazione.com

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014 La sottoscritta Società D.M.O. Dettaglio Moderno Organizzato SpA con sede a Boara Pisani (PD) Via Boniole 8/a al fine di incentivare

Dettagli

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio.

In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di un prodotto/servizio. Premessa: I buoni sconto sono tra gli strumenti di Direct Marketing più utilizzati. In commercio il coupon è un biglietto o un documento che può essere scambiato per uno sconto all atto dell acquisto di

Dettagli

Mailing List FEDERAZIONE NAZIONALE DEI MAESTRI DEL LAVORO D ITALIA. MAILING LIST (Agenda Indirizzi di Posta Elettronica aggiornata al 1 giugno 2013)

Mailing List FEDERAZIONE NAZIONALE DEI MAESTRI DEL LAVORO D ITALIA. MAILING LIST (Agenda Indirizzi di Posta Elettronica aggiornata al 1 giugno 2013) Mailing List FEDERAZIONE NAZIONALE DEI MAESTRI DEL LAVORO D ITALIA MAILING LIST (Agenda Indirizzi di Posta Elettronica aggiornata al 1 giugno 2013) Consolati Regionali Consolati Provinciali Indirizzo Posta

Dettagli

GIOVEDÌ 23 OTTOBRE ARRIVA LARGO PALERMO, 71 TORINO

GIOVEDÌ 23 OTTOBRE ARRIVA LARGO PALERMO, 71 TORINO GIOVEDÌ 23 OTTOBRE ARRIVA convenienza tutti i giorni, tutto l anno. sicuri nel risparmio tranquilli sulla qualità. basso prezzo su ogni pezzo. SPESA = RISPARMIO TI GARANTIAMO PREZZI BASSI TUTTI I GIORNI

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Con Sky esclusivi regali per te

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Con Sky esclusivi regali per te REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Con Sky esclusivi regali per te IMPRESA PROMOTRICE Sky ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) TERRITORIO

Dettagli

APPENDICE A. DATI CLIMATICI

APPENDICE A. DATI CLIMATICI APPENDICE A. DATI CLIMATICI A.1 Temperature esterne invernali di progetto UNI 5364 Torino -8 Reggio Emilia -5 Alessandria -8 Ancona -2 Asti -8 Ascoli Piceno -2 Cuneo -10 Macerata -2 Alta valle cuneese

Dettagli

Move your Business PC Trading FormAzione Anno Formativo 2015

Move your Business PC Trading FormAzione Anno Formativo 2015 Move your Business 1 2 Siamo un Azienda specializzata nei settori dei Servizi, del Marketing, della Comunicazione 3 Prendiamo il Meglio che offre il MERCATO in termini di Servizi / Prodotti 4 5 PC Trading

Dettagli

vacanze Gratuite Illimitate

vacanze Gratuite Illimitate vacanze Gratuite Illimitate il circuito company club L associazione Companyclub International si prefigge lo scopo di promuovere la difesa e l orientamento del Consumatore tramite l individuazione di convenzioni,

Dettagli

I PARCHI D ITALIA REGIONE PER REGIONE

I PARCHI D ITALIA REGIONE PER REGIONE I PARCHI D ITALIA REGIONE PER REGIONE Piemonte Parchi in totale 87 Provincia di Torino 30 Provincia di Alessandria 5 Provincia di Asti 6 Provincia di Biella 6 Provincia di Cuneo Provincia di Novara Provincia

Dettagli

FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI

FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI SEGRETERIA NAZIONALE 00198 ROMA VIA TEVERE, 46 TEL. 06.84.15.751 FAX 06.85.59.220 06.85.52.275 SITO INTERNET: www.fabi.it E-MAIL: federazione@fabi.it FEDERAZIONE AUTONOMA BANCARI ITALIANI Ai Sindacati

Dettagli

Termini e Condizioni Particolari del Servizio. di noleggio con conducente

Termini e Condizioni Particolari del Servizio. di noleggio con conducente Termini e Condizioni Particolari del Servizio di noleggio con conducente 1 Premessa Il presente Allegato descrive il Servizio nonché le condizioni e modalità tecniche di esecuzione. Una volta effettuata

Dettagli

IMU: PENALIZZATI I PENSIONATI E I LAVORATORI DIPENDENTI E PENSIONATI, SALVAGUARDATI I SOLITI IGNOTI

IMU: PENALIZZATI I PENSIONATI E I LAVORATORI DIPENDENTI E PENSIONATI, SALVAGUARDATI I SOLITI IGNOTI : PENALIZZATI I PENSIONATI E I LAVORATORI DIPENDENTI E PENSIONATI, SALVAGUARDATI I SOLITI IGNOTI. ABITAZIONE PRINCIPALE DA 33 A 133 MEDI EURO L ANNO. SECONDE CASE SCONTI IN 59 CITTA PER I REDDITI MEDIO

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Febbraio 2014

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Febbraio 2014 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO PER I SOCI IKEA BUSINESS OFFERTE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA di Febbraio 2014 La società promotrice della presente manifestazione a premio è IKEA Italia Retail S.r.l.,

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE INDETTA DALLA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA FATE IL PIENO DI CONVENIENZA ALL ESSELUNGA

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE INDETTA DALLA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA FATE IL PIENO DI CONVENIENZA ALL ESSELUNGA REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE INDETTA DALLA ESSELUNGA S.P.A. DENOMINATA FATE IL PIENO DI CONVENIENZA ALL ESSELUNGA Nei supermercati Esselunga presso i quali sono posti in vendita generi prevalentemente

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Super Summer Web

REGOLAMENTO dell operazione a premi Super Summer Web REGOLAMENTO dell operazione a premi Super Summer Web IMPRESA PROMOTRICE eni S.p.A. sede legale Piazzale E. Mattei 1-00144 Roma (di seguito eni ). TERRITORIO Nazionale italiano TIPOLOGIA Operazione a premi

Dettagli

GMG CRACOVIA 2016 Istruzioni per l iscrizione dei pellegrini 1

GMG CRACOVIA 2016 Istruzioni per l iscrizione dei pellegrini 1 GMG CRACOVIA 2016 Istruzioni per l iscrizione dei pellegrini 1 Benvenuti nel sistema di iscrizioni alla GMG di Cracovia 2016! Prima di cominciare la procedura di iscrizione, vi preghiamo di leggere attentamente

Dettagli

Con i nostri migliori Auguri...

Con i nostri migliori Auguri... NEWSLETTER n. 11 Allegato ad Aeroporto di Genova NEWS Con i nostri migliori Auguri... Contatti Aeroporto di Genova S.p.A. : www.airport.genova.it Aerostazione passeggeri - 010/60151 email: info@airport.genova.it

Dettagli

COMPARTO AZIENDE MONOPOLI DI STATO RILEVAZIONE DELEGHE 31 DICEMBRE 2002

COMPARTO AZIENDE MONOPOLI DI STATO RILEVAZIONE DELEGHE 31 DICEMBRE 2002 COMPARTO AZIENDE MONOPOLI DI STATO RILEVAZIONE DELEGHE 31 DICEMBRE 2002 SCHEDA N. 1 - MONOPOLI DI STATO Amministrazione Comune Provincia n. dipendenti al 31.12.2002 n. deleghe al 31.12.2002 schede da compilare

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Hewlett Packard Italiana S.r.l. con sede legale in via G.

Dettagli

Un romantico San Valentino in Montagna

Un romantico San Valentino in Montagna Un romantico San Valentino in Montagna 11-12 FEBBRAIO 2012 14-15 FEBBRAIO 2012 18-19 FEBBRAIO 2012 Un idea per trascorrere un San Valentino all insegna del relax, della natura e del buon cibo in un magnifico

Dettagli

CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010

CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010 CASINO DI SAINT-VINCENT PACCHETTI NEW 2010 A Saint-Vincent TI ASPETTA UN SOGNO VIENI A VIVERLO! Le Formule che ti proponiamo ti offrono la possibilità di acquistare pernottamenti, cene o spettacoli abbinati

Dettagli

Regione Retribuzioni Curricula Presenze/Assenze Evidenza sull'home page Abruzzo SI SI NO SI

Regione Retribuzioni Curricula Presenze/Assenze Evidenza sull'home page Abruzzo SI SI NO SI REGIONE ABRUZZO Abruzzo SI SI NO SI L'Aquila NO NO NO NO Chieti SI SI DATI MARZO SI Pescara SI SI NO SI Teramo SI SI DATI MARZO SI L'Aquila NO NO NO NO Chieti SI SI DATI MARZO SI Pescara SI PARZIALI NO

Dettagli

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile IN COLLABORAZIONE CON AACV LANTERNA VOLLEY E A.S.D.POLCEVERA FITNESS E SPORT NUOVA LOCATION... NUOVE PALESTRE... VI ASPETTA UNA NUOVA GRANDE EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO

Dettagli

FONDAZIONE ENASARCO ORGANIZZAZIONE UFFICI PERIFERICI

FONDAZIONE ENASARCO ORGANIZZAZIONE UFFICI PERIFERICI FONDAZIONE ENASARCO ORGANIZZAZIONE UFFICI PERIFERICI ABRUZZO - MOLISE UFFICIO ISPETTIVO DI PESCARA Pescara, Chieti, L'Aquila, Teramo, Campobasso, Isernia Via Latina n.7 -. 65121 Pescara Telefono 06 5793.3110

Dettagli

MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI. Prospetto Informativo on line

MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI. Prospetto Informativo on line MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI Prospetto Informativo on line Ricevuta del prospetto Tipo comunicazione Codice comunicazione 01 - Prospetto informativo 1001514C00394126 Data invio 13/02/2014

Dettagli

CARTASI QUATTRORUOTE QUATTRORUOTE. In collaborazione con

CARTASI QUATTRORUOTE QUATTRORUOTE. In collaborazione con QUATTRORUOTE CARTASI QUATTRORUOTE I VANTAGGI AUTO I VANTAGGI CARTASI I SERVIZI GRATUITI I SERVIZI A PAGAMENTO SICUREZZA GARANTITA CartaSi Quattroruote è la carta di credito che garantisce sconti, vantaggi

Dettagli

FAQ. 1. Come devo fare per ricevere il voucher che mi darà il diritto di redimere uno dei sette premi previsti dalla promozione?

FAQ. 1. Come devo fare per ricevere il voucher che mi darà il diritto di redimere uno dei sette premi previsti dalla promozione? FAQ 1. Come devo fare per ricevere il voucher che mi darà il diritto di redimere uno dei sette premi previsti dalla promozione? I clienti, per aderire alla promozione e ottenere il voucher attivo, dovranno

Dettagli

Competenza territoriale per le province di Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro e Urbino, Macerata,

Competenza territoriale per le province di Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro e Urbino, Macerata, ALESSANDRIA Competenza territoriale per le province di Alessandria, Asti Via A. Gramsci, 2 15121 Alessandria Tel. 0131/316265 e-mail: alessandria.r.dipartimento@inail.it-posta certificata: alessandriaricerca@postacert.inail.it

Dettagli

2014 lavora COn DOCKS

2014 lavora COn DOCKS 2014 lavora con DOCKS VANTAGGI RISERVATI AI NOSTRI CLIENTI In questa guida ti presentiamo l offerta Docks per il 2014. Ti aiuterà a sfruttare al meglio i vantaggi esclusivi riservati ai professionisti

Dettagli

I percorsi di viaggio

I percorsi di viaggio I percorsi di viaggio L Italia ed il turismo internazionale nel 2005 Venezia 11 Aprile 2006 Paolo Sergardi Pragma Carla Natali TNS Infratest CONTESTO DI RIFERIMENTO Il contesto di analisi è costituito

Dettagli

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA

LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA LA TUA NUOVA SEGRETARIA SI CHIAMA LIA Chi è LIA? LIA è una segretaria in carne ed ossa, che gestisce il tuo ufficio da remoto, tutti i giorni lavorativi dalle 9.00 alle 18.00, secondo le procedure da te

Dettagli

Città di Medicina Provincia di Bologna. Sistema di gestione dei Servizi Rette Scolastiche MANUALE UTENTI A.S. 2013/2014

Città di Medicina Provincia di Bologna. Sistema di gestione dei Servizi Rette Scolastiche MANUALE UTENTI A.S. 2013/2014 Città di Medicina Provincia di Bologna Sistema di gestione dei Servizi Rette Scolastiche MANUALE UTENTI A.S. 2013/2014 1. Introduzione Obiettivo di questo breve manuale è supportarla nelle modalità di

Dettagli

6 mesi dall'entrata in vigore del presente regolamento

6 mesi dall'entrata in vigore del presente regolamento Allegato 1 Data limite entro cui la Provincia, in assenza del Comune capoluogo di provincia, convoca i Comuni dell ambito per la scelta della stazione appaltante e da cui decorre il tempo per un eventuale

Dettagli

AGRIGENTO Ass. Amministrativo 584 561 23 2 ALESSANDRIA Ass. Amministrativo 332 307 25 2 ANCONA Ass. Amministrativo 451 380 71 5 AREZZO Ass. Amministrativo 337 270 67 5 ASCOLI PICENO Ass. Amministrativo

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi SCEGLI IL TUO REGALO DI BENVENUTO IN SKY Versione modificata a valere dal 01.05.2012

REGOLAMENTO dell operazione a premi SCEGLI IL TUO REGALO DI BENVENUTO IN SKY Versione modificata a valere dal 01.05.2012 REGOLAMENTO dell operazione a premi SCEGLI IL TUO REGALO DI BENVENUTO IN SKY Versione modificata a valere dal 01.05.2012 IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice,

Dettagli

La presente attività è esclusa dalle operazioni a premio ai sensi dell'articolo 6, comma 1, lettera "c-bis" del DPR 430/01 NORME DI PARTECIPAZIONE

La presente attività è esclusa dalle operazioni a premio ai sensi dell'articolo 6, comma 1, lettera c-bis del DPR 430/01 NORME DI PARTECIPAZIONE La presente attività è esclusa dalle operazioni a premio ai sensi dell'articolo 6, comma 1, lettera "c-bis" del DPR 430/01 NORME DI PARTECIPAZIONE "Blu Tribe" DURATA: Accumulo : dal 01.04.2015 al 31.03.2017

Dettagli

Nuovo Estratto conto online: informazioni dettagliate e pagamenti sul web Più facile compensare i crediti con l Erario

Nuovo Estratto conto online: informazioni dettagliate e pagamenti sul web Più facile compensare i crediti con l Erario Equitalia SpA Sede legale Via Andrea Millevoi n. 10 00178 Roma www.equitaliaspa.it COMUNICATO STAMPA Nuovo Estratto conto online: informazioni dettagliate e pagamenti sul web Più facile compensare i crediti

Dettagli

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

REGOLAMENTO FIDELITY CARD REGOLAMENTO FIDELITY CARD 1. SOGGETTO PROMOTORE Le Case Incantate de La Compagnia della Qualità s.a.s, con sede legale in Napoli, via Rodofo Falvo 20 80127- P.IVA 06077261219 svolge attività di commercio

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. IVA 04850790967 PROMOTORE: PRAgmaTICA con sede in Vigolo Vattaro (TN),

Dettagli

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE

1. Ricarica carta Postepay presso uffici postali : PostePay Giovanna Davoli CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA E MODALITÀ DI ORDINAZIONE Funzionamento del negozio on line: scegliendo una categoria di prodotti il Cliente visualizzerà una pagina contenente l'elenco degli articoli diponibili

Dettagli

Istituzione dei codici tributo per la riscossione, con modello F 23 delle somme spettanti agli accertatori dei reati finanziari.

Istituzione dei codici tributo per la riscossione, con modello F 23 delle somme spettanti agli accertatori dei reati finanziari. Direzione Centrale Accertamento RISOLUZIONE N. 64/E Roma, 18 maggio 2005 Oggetto: Istituzione dei codici tributo per la riscossione, con modello F 23 delle somme spettanti agli accertatori dei reati finanziari.

Dettagli

Lombardia e Veneto un abbinata vincente

Lombardia e Veneto un abbinata vincente 1 EDIZIONE 16-19 Novembre 2013 3 EDIZIONE NAZIONALE 8-11 Febbraio 2014 Lombardia e Veneto un abbinata vincente 1 EDIZIONE 16-19 Novembre 2013 wine beer food bio-vegan professional technology restaurant

Dettagli

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI 1. SOGGETTO PROMOTORE L iniziativa presente, denominata MASSABOUTIQUE.CLUB, è promossa dal gruppo Francesco Massa s.r.l. (Sede legale: Corso Messapia 57, 74015 Martina Franca, TA Italy P.Iva 01724350739

Dettagli

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445)

ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) ATTO DI NOTORIETA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETA (ART.47 D.P.R.28/12/2000 N.445) La sottoscritta Sig.ra DANIELA FANTAUZZO nata a Milano il 19.01.1963 (codice Fiscale FNTDNL63A59F205M)

Dettagli

D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI.

D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI. D EUTSCHE BANK BLACK. IL COLORE DEI PRIVILEGI. D EUTSCHE BANK BLACK MASTERCARD. È IL NUOVO E PRESTIGIOSO STRUMENTO DI PAGAMENTO, CHE CONSENTE DI ACCEDERE AD AGEVOLAZIONI E VANTAGGI DAVVERO STRAORDINARI.

Dettagli

Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD

Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD Divisione Passeggeri N/I VENDITE MERCATO NORD 1 Il Welcome Bonus Con la sottoscrizione dell accordo di Comarketing, Trenitalia concede a tutti i soci di UNPLI, un Welcome Bonus di 30 punti, che saranno

Dettagli

c i r c u i t o v a c a n z e. i t

c i r c u i t o v a c a n z e. i t chi siamo Circuito Vacanze è un marchio di Promo Idea 2003 Srl; Azienda specializzata nella ideazione e gestione di iniziative promozionali di natura turistica, in collaborazione con Tour Operator, Agenzie

Dettagli