RADIO BRUNO ESTATE PER LA PRIMA VOLTA A BRESCIA PIAZZA DELLA LOGGIA, 2 LUGLIO DALLE 20:30 INGRESSO GRATUITO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RADIO BRUNO ESTATE PER LA PRIMA VOLTA A BRESCIA PIAZZA DELLA LOGGIA, 2 LUGLIO DALLE 20:30 INGRESSO GRATUITO"

Transcript

1 RADIO BRUNO ESTATE PER LA PRIMA VOLTA A BRESCIA PIAZZA DELLA LOGGIA, 2 LUGLIO DALLE 20:30 INGRESSO GRATUITO Il Radio Bruno Estate, lo spettacolo musicale ad ingresso gratuito con protagonisti i big della musica e i successi dell estate, approda per la prima volta a Brescia in Piazza della Loggia in collaborazione con il Comune di Brescia. Una festa dedicata alla città e a un pubblico eterogeneo, di tutte le età. Radio Bruno è sempre più vicina agli ascoltatori bresciani con importanti partnership a eventi e manifestazioni che consolidano il legame dell emittente col territorio. L appuntamento è domenica 2 luglio dalle 20:30. Sul palco vedremo: SERGIO SYLVESTRE ALESSIO BERNABEI NOMADI MICHELE ZARRILLO LELE ANNA TATANGELO BIANCA ATZEI SOUL SYSTEM IL PAGANTE FEDERICA CARTA Presentano ALESSIA VENTURA e ENZO FERRARI. Quella bresciana è la prima di cinque date del tour Dopo Brescia il Radio Bruno Estate sarà a Cesenatico il 7 luglio, Mantova il 15 luglio, Modena il 25 luglio, a Bologna il 3 settembre. Il Radio Bruno Estate ha mosso i primi passi alla metà degli Anni 90 come festival estivo in Emilia Romagna, la regione in cui Radio Bruno è incontrastata regina per ascolti davanti anche ai principali network nazionali e alle Radio

2 Rai; con l acquisizione di importanti frequenze in Toscana e Lombardia e nuove centinaia di migliaia di ascoltatori, le produzioni sono cresciute via via nel tempo aggiungendo nuove prestigiose piazze. Ogni tappa è unica, con un cast sempre diverso capace di accontentare un pubblico eterogeneo proprio come quello che ogni giorno si sintonizza su Radio Bruno. Molti gli ospiti che si sono avvicendati sul palco nelle varie città in cui ha fatto tappa la kermesse, proprio i Radio Bruno Estate sono i contesti in cui hanno mosso i primi passi molti grandi nomi, da Biagio Antonacci ai Modà a Malika Ayane; in tempi più recenti, Benji & Fede, oggi idoli delle ragazzine, sono stati notati per la prima volta dalla loro casa discografica al Radio Bruno Estate nel Il Radio Bruno Estate si può seguire in diretta in streaming su radiobruno.it, guardare e ascoltare sulla App gratuita e facilmente scaricabile su smartphone e tablet. Si potrà seguire anche in diretta televisiva: canale 617 in Toscana, 683 in Emilia Romagna, 256 per il Nord Italia. Per consentire la gratuità del Radio Bruno Estate si ringraziano: GRISSIN BON REGIONE EMILIA ROMAGNA YOUBET.IT WELLA BPER NOVOTEL TRISMOKA MC DONALDS A2A MOLLYFLEX Già dal pomeriggio saranno operative postazioni dei partner commerciali per garantire promozioni vantaggiose al pubblico del Radio Bruno Estate.

3 Cenni biografici ALESSIO BERNABEI Alessio Bernabei. La sua carriera inizia nel talent di Amici nel 2013, insieme ai Dear Jack. Vendono centinaia di migliaia di copie con gli album Domani è un altro film (prima parte) e (seconda parte), aprendo i concerti dei Modà negli stadi Olimpico e San Siro, facendo sold out in molte date del primo tour nei Palazzetti, partecipando al Festival di Sanremo. A settembre 2015, Alessio intraprende la strada da solista e si stacca dal gruppo. Ma già a partire dai primi mesi del 2016 arriveranno molte novità, in primis la partecipazione al Festival di Sanremo (seconda volta consecutiva) col brano Noi siamo infinito. Primo singolo dell album di debutto del cantante, anch esso intitolato Noi siamo infinito e pubblicato l 8 aprile Nel febbraio 2017 ha partecipato al sessantasettesimo Festival di Sanremo con il brano Nel mezzo di un applauso, classificatosi quindicesimo nella serata conclusiva. ANNA TATANGELO Anna Tatangelo, conosciuta anche solo come Anna (Sora, 9 gennaio 1987), ha lavorato anche come conduttrice televisiva, attrice, modella, personaggio televisivo e scrittrice della sua autobiografia. La sua carriera è decollata al Festival di Sanremo 2002 nella sezione Giovani, dove vinse con il brano Doppiamente fragili. Ha pubblicato 6 album in studio, 27 singoli, e due colonne sonore, vendendo oltre copie dei suoi dischi, conquistando numerosi dischi d oro e di platino. Ha partecipato sette volte al Festival di Sanremo. Dal 29 aprile al 27 maggio ha affiancato Carlo Conti ne I Migliori anni in veste di co-conduttrice su Rai 1. Durante quest esperienza, Anna ha anche omaggiato in ogni serata una diva della musica internazionale attraverso un medley che ne ripercorre la carriera artistica. Nel 2017 viene riconfermata come co-conduttrice insieme a Carlo Conti della nuova edizione dei I migliori anni.

4 BIANCA ATZEI Bianca Atzei, classe 1987, nasce a Milano con il cuore in Sardegna, regione di provenienza dei genitori. Inizia a studiare canto sin da bambina e a 17 anni frequenta un accademia di musica, iniziando anche le sue prime esperienze come cantante. Il 3 agosto 2012 esce il singolo L amore vero, in poco tempo diventa un grande successo radiofonico, così anche il video con più di 2 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nello stesso autunno esce il singolo La gelosia in duetto con Francesco Kekko Silvestre dei Modà, con più di 4 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Nel 2013 arriva la collaborazione con il cantautore Niccolò Agliardi nel brano Fino in Fondo e continua quella con Kekko Silvestre. Proprio il frontman dei Modà è autore per Bianca della sua hit dell estate La paura che ho di perderti che ottiene un enorme successo radiofonico e oltre 5 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Bianca ha partecipato alla 65esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Il solo al mondo. Nel 2017 torna al Festival di Sanremo in gara con Ora esisti solo tu. La sua canzone per l estate si intitola: Abbracciami perdonami gli sbagli. FEDERICA CARTA Federica Carta, in arte Federica, ha diciotto anni e vive a Roma ed è stata protagonista del programma televisivo Amici Ascolta principalmente musica pop, neo soul e pop soul e i suoi cantanti di riferimento sono Paolo Nutini e Alicia Keys. A dicembre 2016 è stato pubblicato su itunes il suo primo inedito Attraversando gli anni che ha raggiunto il terzo posto della classifica dei singoli più venduti e da febbraio 2017 è in classifica anche con il brano Ti avrei voluto dire. IL PAGANTE Il Pagante nasce come pagina Facebook nel L idea originaria era quella di fare sarcasmo su determinati atteggiamenti radicati nel sostrato giovanile milanese, consolidatisi nel tempo e diventati fonte di omologazione di massa. L idea che sta alla base delle canzoni prodotte è quella di ricreare ambienti e situazioni tipicamente giovanili, attraverso indagini approfondite riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento e le implicazioni che questi momenti della socialità hanno nella formazione dei ragazzi italiani. La canzone de Il pagante per l estate 2017 si intitola Too much.

5 LELE Lele, pseudonimo di Raffaele Esposito, è un cantautore italiano, vincitore del Festival di Sanremo 2017 nella categoria Nuove Proposte.Nel 2015 partecipa alla terza edizione del talent show The Voice of Italy nella squadra di J-Ax ma viene eliminato durante il 2º Live Show. L anno seguente partecipa alla quindicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi entrando al serale nella squadra bianca di Emma ed Elisa. Lele approda alla finale del 25 maggio 2016 classificandosi quarto dietro i cantanti Sergio Sylvestre ed Elodie e il ballerino Gabriele Esposito. Pochi giorni dopo la finale del programma, il 27 maggio, pubblica il suo primo album Costruire che comprende brani inediti e cover cantate all interno del talent. Nel febbraio 2017 partecipa al Festival di Sanremo 2017 nella categoria Nuove Proposte vincendo con il brano Ora mai. MICHELE ZARRILLO Michele Zarrillo è un cantante e chitarrista precoce, ha suonato in alcuni gruppi della scena progressive rock italiana, ottenendo successo da solista con la vittoria al Festival di Castrocaro nel 1979 ed al Festival di Sanremo 1987 nella sezione Nuove Proposte. A distanza di 5 anni dall ultimo album di inediti (L alfabeto degli amanti), il 20 settembre 2011 la Sony Music Italy pubblica il nuovo album di Michele Zarrillo dal titolo Unici al mondo. Il disco contiene dieci nuovi brani.nel febbraio 2017 partecipa al sessantasettesimo Festival di Sanremo con il brano Mani nelle mani, giungendo in finale e piazzandosi all undicesimo posto. Il suo nuovo album si intitola Vivere e rinascere. NOMADI I Nomadi sono un gruppo musicale italiano fondato nel 1963 dal tastierista Beppe Carletti e dal cantante Augusto Daolio. Hanno pubblicato fino al 2015 settantotto album tra dischi registrati in studio o dal vivo e raccolte varie e sono una fra le più longeve band, sia a livello nazionale che internazionale. Avendo venduto complessivamente 15 milioni di dischi, sono il terzo gruppo italiano per vendite, preceduto dai Pooh al primo posto (100 milioni di copie vendute) e dai Ricchi e Poveri al secondo (22 milioni di copie vendute). Il messaggio che sin dagli inizi i Nomadi trasmettono è di denuncia e impegno sociale, che da sempre li contraddistingue; spesso, però, hanno accostato a tali temi anche l amore e i sentimenti in genere. Dal 2 marzo il gruppo ha annunciato il nome del nuovo cantante, Yuri Cilloni, già front man dei Lato B, cover band dei Nomadi.

6 SERGIO SYLVESTRE 24 anni, due metri d altezza, nasce e vive a Los Angeles. Madre messicana, padre haitiano, il suo è un mix di culture che vivono di musica. Di giorno la sua è la tipica vita dello studente dei college americani, sveglia all alba per gli allenamenti di football, scuola, lavoro. La notte invece non è raro incontrarlo mentre si esibisce nei più esclusivi locali di Hollywood. L arrivo in Italia è stato fortuito. Nel febbraio 2017 Sylvestre ha partecipato tra i Campioni al Festival di Sanremo 2017 con il singolo Con te, da lui scritto insieme a Giorgia, giungendo in finale e piazzandosi al sesto posto. Il brano ha inoltre anticipato il suo album di debutto, intitolato Sergio Sylvestre, pubblicato in Italia il 10 febbraio SOUL SYSTEM I Soul System hanno vinto X Factor 2016 con il brano She s Like a Star. Grandi appassionati di soul e rhitm n blues, i Soul System partecipano alla terza serata delle cover di Sanremo 2017 accompagnando il cantante in gara Sergio Sylvestre e cantando la canzone La pelle nera di Nino Ferrer.

Sere d Estate alla Reggia Grandi artisti in concerto CHIARA GALIAZZO. Reggia di Venaria venerdì 2 agosto

Sere d Estate alla Reggia Grandi artisti in concerto CHIARA GALIAZZO. Reggia di Venaria venerdì 2 agosto Sere d Estate alla Reggia Grandi artisti in concerto CHIARA GALIAZZO Reggia di Venaria venerdì 2 agosto Venerdì 2 agosto CHIARA GALIAZZO Mentre il suo ultimo singolo Mille passi (con il featuring di Fiorella

Dettagli

BARCOLANA IN MUSICA 2016 ecco il programma completo al via venerdì 30 settembre

BARCOLANA IN MUSICA 2016 ecco il programma completo al via venerdì 30 settembre BARCOLANA IN MUSICA 2016 ecco il programma completo al via venerdì 30 settembre BARCOLANA IN MUSICA 2016 1 CONCERTO SULLO SPECIALE TOUR BUS DELLA RED BULL IN PIAZZA PONTEROSSO, 2 GRANDI SHOW IN PIAZZA

Dettagli

SANREMO 2016 66esima edizione

SANREMO 2016 66esima edizione VivaKi RESEARCH & INSIGHT SANREMO 2016 66esima edizione Analisi 1 a SERATA - 09 FEBBRAIO 2016 66esima edizione del Festival di Sanremo: il format DIREZIONE ARTISTICA: Carlo Conti CONDUZIONE: Carlo Conti,

Dettagli

49,6% ascoltatori copertura. oltre 2 ore permanenza. ...nel share

49,6% ascoltatori copertura. oltre 2 ore permanenza. ...nel share Sanremo 2017 ...nel 2016 10.746.000 ascoltatori 38.294.000 copertura 49,6% share oltre 2 ore permanenza fonte: auditel agb; target individui e ospiti; dati medi mai sotto il 35% di share share% Carlo Conti

Dettagli

Bianca Atzei: Dopo Sanremo ecco il mio primo cd Bianco e Nero

Bianca Atzei: Dopo Sanremo ecco il mio primo cd Bianco e Nero Bianca Atzei: Dopo Sanremo ecco il mio primo cd Bianco e Nero di Elisa Guccione - 05, mar, 2015 http://www.siciliajournal.it/bianca-atzei-dopo-sanremo-ecco-il-mio-primo-cd-bianco-e-nero/ di Elisa Guccione

Dettagli

Foto Riccardo Ambrosio

Foto Riccardo Ambrosio Foto Riccardo Ambrosio Un varietà che recupera le atmosfere dei grandi spettacoli della tv del passato, un one man show ricco di ospiti, musica e coreografie, una festa speciale in un luogo insolito per

Dettagli

Salvo La Rosa: Meraviglioso la mia nuova avventura televisiva

Salvo La Rosa: Meraviglioso la mia nuova avventura televisiva Salvo La Rosa: Meraviglioso la mia nuova avventura televisiva di Redazione Sicilia Journal - 07, Mar, 2016 http://www.siciliajournal.it/salvo-la-rosa-meraviglioso-la-mia-nuova-avventura-televisiva/ di

Dettagli

Ravello Festival, Massimo Ranieri nel recital Napoli, versi e diversi

Ravello Festival, Massimo Ranieri nel recital Napoli, versi e diversi {mosimage} Massimo Ranieri sceglie per il suo debutto sul palco di Villa Rufolo, uno show inedito; una novità assoluta che lo vede impegnato nell interpretazione di brani per lui insoliti, tra cui alcuni

Dettagli

- Speciale abiti da sera - Speciale maglieria

- Speciale abiti da sera - Speciale maglieria Nel marzo del 1982 viene pubblicato il numero uno del magazine CANALE MODA, ma a differenza delle classiche riviste stampate, la distribuzione del nuovo magazine avviene su supporto video-tape. I contenuti

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 7 Marzo 2015 Pag.: 21

Testata: Il Mattino Data: 7 Marzo 2015 Pag.: 21 Testata: Il Mattino Data: 7 Marzo 2015 Pag.: 21 Testata: Il Mattino Data: 7 Marzo 2015 Pag.: 28 Testata: Il Mattino Data: 7 Marzo 2015 Pag.: 36 Testata: Corriere del Mezzogiorno Data: 7 Marzo 2015 Pag.:

Dettagli

Festival Internazionale Voce Canto Lirico, la finale il 21 Giugno a Correggio

Festival Internazionale Voce Canto Lirico, la finale il 21 Giugno a Correggio Cos'è Come Funziona Contatti 17/06/2013 17:17 Fonte della notizia: Bologna 2000 Notizia da: Provincia di Bologna, Italia 17/06/2013 17:17 Suggerisci un sito Notizia da: Provincia di Bologna, Italia Festival

Dettagli

in collaborazione con

in collaborazione con in collaborazione con REGOLAMENTO 6 Edizione BMF BELLIZZI MUSIC FESTIVAL Martedì 5 e Mercoledì 6Agosto 2014 L Associazione Culturale e Musicale FANTASY NOTE organizza la 6 edizione del concorso canoro

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 13 Settembre 2015 Pag.: 39

Testata: Il Mattino Data: 13 Settembre 2015 Pag.: 39 Testata: Il Mattino Data: 13 Settembre 2015 Pag.: 39 Testata: Corriere del Mezzogiorno Data: 13 Settembre 2015 Pag.: 17 Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 13 Settembre 2015 Pag.: 15 Testata: Irpinia

Dettagli

LINKS: OFFICIAL WEBSITE: FACEBOOK: YOUTUBE:

LINKS: OFFICIAL WEBSITE:  FACEBOOK:  YOUTUBE: I SERAPHINS sono una delle realtà più interessanti nel panorama italiano per il mercato discografico internazionale. Grazie al loro album di debutto Colorful, uscito nel 2014 e completamente autoprodotto,

Dettagli

Reggio Emilia, Gennaio 2014

Reggio Emilia, Gennaio 2014 Reggio Emilia, Gennaio 2014 LE NOSTRE PROPOSTE MUSICALI 2013 PROGETTI ACUSTICI Progetti acustici per situazioni ridotte quali mercatini, convention, inaugurazioni, piccoli concerti, intrattenimento di

Dettagli

W W W. G I G I D A L E S S I O. C O M

W W W. G I G I D A L E S S I O. C O M WWW.GIGIDALESSIO.COM ITALIA > ROMA > TORINO > MILANO > NAPOLI > PALERMO > BARI > COSENZA > GENOVA > TAORMINA > VERONA > CATANIA > REGGIO CALABRIA > PESCARA > RIMINI > BOLOGNA > MESSINA > CATANZARO EUROPA

Dettagli

Loretta Goggi. Esperienze Professionali: Cantante, attrice, conduttrice televisiva, showgirl, doppiatrice e imitatrice italiana.

Loretta Goggi. Esperienze Professionali: Cantante, attrice, conduttrice televisiva, showgirl, doppiatrice e imitatrice italiana. C.D.A. Studio Di Nardo S.r.l. Consulenza Artistica e Legale Via Cavour, 171-00184 Roma Tel.06/4815269 r.a. Fax 06/4744032 REA 971115 Roma - cap.soc. i.v. E 10.000 P.IVA e C.F. 06496051001 http://www.cdastudiodinardo.com/

Dettagli

LIGABUE. in concerto a Torino. PARTENZE ore Cuneo ore Busca ore Saluzzo ore Marene/Roreto

LIGABUE. in concerto a Torino. PARTENZE ore Cuneo ore Busca ore Saluzzo ore Marene/Roreto LIGABUE a Torino, per assistere al concerto di Luciano Ligabue. Dopo il successo al Parco di Monza, il rocker di Correggio inizia il 2017 con il tour Made in Italy nei palasport. rientro con arrivo previsto

Dettagli

TEATRO DONIZETTI - BERGAMO CONCERTO DI NATALE. The Beatles

TEATRO DONIZETTI - BERGAMO CONCERTO DI NATALE. The Beatles 11 anni di Emozioni TEATRO DONIZETTI - BERGAMO - 11.12.2016 CONCERTO DI NATALE The Beatles IL CONCERTO DI NATALE DELLA CITTÀ DI BERGAMO Il periodo natalizio è considerato da tutti un momento di condivisione,

Dettagli

Cesare Cremonini: Amor Mio... Cesare Cremonini: Amor Mio... Page 1 of 7

Cesare Cremonini: Amor Mio... Cesare Cremonini: Amor Mio... Page 1 of 7 Cesare Cremonini: Amor Mio... Cesare Cremonini: Amor Mio... Page 1 of 7 RECENSIONI MUSICA & CULTURA Video Musicali Video Musicali Musicfeed Notizie musicali dai blog Home Diritti Archivio Contatti Contatti

Dettagli

Casatenovo: tutto esaurito per ''Cantando sotto la pioggia''

Casatenovo: tutto esaurito per ''Cantando sotto la pioggia'' casateonline.it http://www.casateonline.it/articolo.php?idd=88810&origine=1&t=casatenovo:+tutto+esaurito+per+''cantando+sotto+la+pioggia'' Casatenovo: tutto esaurito per ''Cantando sotto la pioggia'' Secondo

Dettagli

Sere d Estate alla Reggia Grandi artisti in concerto GIOVANNI ALLEVI. Reggia di Venaria venerdì 19 luglio

Sere d Estate alla Reggia Grandi artisti in concerto GIOVANNI ALLEVI. Reggia di Venaria venerdì 19 luglio Sere d Estate alla Reggia Grandi artisti in concerto GIOVANNI ALLEVI Reggia di Venaria venerdì 19 luglio Venerdì 19 luglio GIOVANNI ALLEVI L inarrestabile enfant terrible della musica classica contemporanea

Dettagli

Edizione 2016 Milano gennaio 2016

Edizione 2016 Milano gennaio 2016 Edizione 2016 Milano gennaio 2016 Rugby nei Parchi è alla quinta edizione Dopo cinque anni l obiettivo principale si conferma nel: promuovere lo sport diffuso e destrutturato negli spazi verdi cittadini,

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. I Martedì di Giugno in Piazza XX Settembre giugno 2015

RASSEGNA STAMPA. I Martedì di Giugno in Piazza XX Settembre giugno 2015 RASSEGNA STAMPA I Martedì di Giugno in Piazza XX Settembre 9-16-23-30 giugno 2015 1 PROGRAMMA Sono stati stampati 5.000 volantini e distribuiti presso i negozi del Centro Storico, gli uffici del Comune

Dettagli

I Grandi Classici. 10 Aprile ore 19. Musiche di. Teatro La Scala della Vita. Vinci Bach Saint-Saëns Rota

I Grandi Classici. 10 Aprile ore 19. Musiche di. Teatro La Scala della Vita. Vinci Bach Saint-Saëns Rota LovingDuo presenta Giovanna Di Lecce Arpa e Yuri Guccione Flauto I Grandi Classici Teatro La Scala della Vita Via Piolti de Bianchi 47 Milano 10 Aprile ore 19 Musiche di Vinci Bach Saint-Saëns Rota Ingresso

Dettagli

Dirette Radio Oltremare dal 14 giugno al 21 agosto Piazzetta del Faro dal 3 luglio al 21 agosto. Eventi _Piazzale Roma 3 luglio dal 7 al 14 agosto

Dirette Radio Oltremare dal 14 giugno al 21 agosto Piazzetta del Faro dal 3 luglio al 21 agosto. Eventi _Piazzale Roma 3 luglio dal 7 al 14 agosto DEEJAY & RICCIONE ESTATE 2010 Dirette Radio Oltremare dal 14 giugno al 21 agosto Piazzetta del Faro dal 3 luglio al 21 agosto Eventi _Piazzale Roma 3 luglio dal 7 al 14 agosto Radio Deejay e Riccione,

Dettagli

XIV EDIZIONE 29 marzo 2015

XIV EDIZIONE 29 marzo 2015 XIV EDIZIONE 29 marzo 2015 DISCODAYS L iniziativa nasce nel 2008 come mostra mercato del disco per l esigenza di condividere la passione per la musica e per il piacere del suo ascolto attraverso il supporto

Dettagli

suoni d artista PASTICCERIA LANDI via Romualdo Guarna GAETANO CIMMINO via Romualdo Guarna BARBIROTTI VIAGGI via Piazza Alfano

suoni d artista PASTICCERIA LANDI via Romualdo Guarna GAETANO CIMMINO via Romualdo Guarna BARBIROTTI VIAGGI via Piazza Alfano PASTICCERIA LANDI via Romualdo Guarna GAETANO CIMMINO via Romualdo Guarna BARBIROTTI VIAGGI via Piazza Alfano SESSA CALZATURE www.sessacalzature.com suoni d artista Il CD Suoni D artista contiene, video

Dettagli

FINALMENTE RADIO! OGNI SABATO DALLE ORE 11:00 ALLE 13:00 SU ONDE RADIO BERN RABE 95.6 MHz V.1.7 IT

FINALMENTE RADIO! OGNI SABATO DALLE ORE 11:00 ALLE 13:00 SU ONDE RADIO BERN RABE 95.6 MHz V.1.7 IT FINALMENTE RADIO! OGNI SABATO DALLE ORE 11:00 ALLE 13:00 SU ONDE RADIO BERN RABE 95.6 MHz V.1.7 IT PIAZZA ITALIA -! 2 Piazza Italia è la trasmissione radiofonica culturale per gli italiani e italofoni

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 15

Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 15 Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 15 Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 36 Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 37 Testata: Corriere del Mezzogiorno Data: 9 Ottobre 2015

Dettagli

19 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE

19 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE L ASSOCIAZIONE GIOVANI ARTISTI di Mirandola (Modena) Con i patrocini de ORGANIZZA E BANDISCE IL 19 edizione MICROFONO D ORO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CANZONI INEDITE PER RAGAZZI E GIOVANI PROPOSTE PREMIO

Dettagli

Risultati Festival di Sanremo 2010

Risultati Festival di Sanremo 2010 Risultati Festival di Sanremo 2010 I risultati delle classifiche delle singole serate e della classifica finale sono preceduti da brevi introduzioni che descriveranno i metodi di voto e che segnaleranno

Dettagli

Candidati alla Targa Tenco 2014 come miglior opera prima Vincitori assoluti del Premio Botteghe d Autore 2015 - Salerno Vincitori assoluti Premio Bruno Lauzi 2015 - Anacapri Gabriele Graziani, il punto,

Dettagli

SANREMO esima edizione

SANREMO esima edizione VivaKi RESEARCH & INSIGHT SANREMO 2016 66esima edizione Analisi 2 a SERATA - 10 FEBBRAIO 2016 66esima edizione del Festival di Sanremo: il format DIREZIONE ARTISTICA: Carlo Conti CONDUZIONE: Carlo Conti,

Dettagli

EUROPEAN CURRICULUM VITAE FORMAT

EUROPEAN CURRICULUM VITAE FORMAT EUROPEAN CURRICULUM VITAE FORMAT PERSONAL INFORMATION Name Address Paola Belletti null (null) Nationality WORK ESPERIENCE 2009 Teatro Titolo: UN CONIGLIO MOLTO CALDO Ruolo: Protagonista Nome Ruolo: Giulia

Dettagli

Figlio di una coppia di operai, si trasferisce con la famiglia a Milano, dove completa gli studi di ragioneria.

Figlio di una coppia di operai, si trasferisce con la famiglia a Milano, dove completa gli studi di ragioneria. Mario Tessuto, all'anagrafe Mario Buongiovanni (Pignataro Maggiore, 7 settembre 1943), è un cantante italiano Figlio di una coppia di operai, si trasferisce con la famiglia a Milano, dove completa gli

Dettagli

FantaFestival 2011 Regolamento

FantaFestival 2011 Regolamento FantaFestival 2011 Regolamento SCOPO DEL GIOCO L'obiettivo di ogni partecipante a FantaFestival è quello di riunire nella propria "Casa Discografica" (Fantasquadra) i sei cantanti/gruppi iscritti all edizione

Dettagli

Nojarella presenta: intervista ai nojani The Next. Scritto da Gaetano Sanitate Martedì 09 Ottobre :25

Nojarella presenta: intervista ai nojani The Next. Scritto da Gaetano Sanitate Martedì 09 Ottobre :25 The Next sono dei ragazzi di Noicattaro/Capurso, al secolo Marco Serino (voce, chitarra e synth), Daniele Avolio (chitarra), Daniele Altini (basso), Andrea Lamorgese (tastiere) e Roberto A. Ferrari (batteria).

Dettagli

La danza è poesia perché il suo fine ultimo è esprimere sentimenti, anche se attraverso una rigida tecnica. Il nostro compito è quello di far passare

La danza è poesia perché il suo fine ultimo è esprimere sentimenti, anche se attraverso una rigida tecnica. Il nostro compito è quello di far passare La danza è poesia perché il suo fine ultimo è esprimere sentimenti, anche se attraverso una rigida tecnica. Il nostro compito è quello di far passare la parola attraverso il gesto. (Carla Fracci) Il Crazy

Dettagli

CAP 2. Condizioni di ammissione alla prima fase

CAP 2. Condizioni di ammissione alla prima fase PESEROCKEGGIA 2016 OG-SERVICE in collaborazione con la Festa dei Bisi di Peseggia organizza, gestisce e promuove l evento musicale Peserockeggia rivolto a tutti gli artisti e le band che non abbiano in

Dettagli

PIAZZA GRANDE L ASSOCIAZIONE PROLOCO GARLASCO, IN COLLABORAZIONE CON L AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GARLASCO E TELEPAVIA ORGANIZZA

PIAZZA GRANDE L ASSOCIAZIONE PROLOCO GARLASCO, IN COLLABORAZIONE CON L AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GARLASCO E TELEPAVIA ORGANIZZA L ASSOCIAZIONE PROLOCO GARLASCO, IN COLLABORAZIONE CON L AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GARLASCO E TELEPAVIA ORGANIZZA PIAZZA GRANDE Concorso musicale per Cantanti Solisti e Gruppi Musicali e/o Vocali Omaggio

Dettagli

1. Nell ultimo anno le è capitato di assistere a spettacoli di teatro contemporaneo?

1. Nell ultimo anno le è capitato di assistere a spettacoli di teatro contemporaneo? Il Teatro/Festival promuove un indagine sul pubblico del teatro contemporaneo comprendendo in questa definizione il teatro di ricerca, la danza contemporanea e le performing art realizzata da Laura Gemini

Dettagli

Vivere la Puglia Sagre, mostre, fiere e tanti appuntamenti da non perdere

Vivere la Puglia Sagre, mostre, fiere e tanti appuntamenti da non perdere di ANGELICA LABIANCA Un estate all insegna del divertimento, della cultura, dell arte, dei sapori, passeggiando per le vie di luoghi meravigliosi, quali quelli pugliesi. CEGLIE MESSAPICA GLI STADIO IN

Dettagli

The Space Extra un progetto The Space Cinema. 23 aprile 2013

The Space Extra un progetto The Space Cinema. 23 aprile 2013 The Space Extra un progetto The Space Cinema 23 aprile 2013 INDICE Background Estendere l offerta Un nuovo marchio Il format I contenuti Risultati The Space Cinema The Space nasce nel luglio del 2009 dalla

Dettagli

Consulta Giovanile Acireale Bando di partecipazione Rumori Barocchi Bando di concorso Rumori Barocchi Band e Vocal

Consulta Giovanile Acireale Bando di partecipazione Rumori Barocchi Bando di concorso Rumori Barocchi Band e Vocal Bando di concorso Rumori Barocchi 2013 Band e Vocal Categorie Band: Young dai 14 ai 20 anni ( 3 gruppi ) Experience dai 21 ai 30 anni (4 gruppi) Esibizione con n.2 brani uno inedito e uno edito Categoria

Dettagli

1 Domanda: Che genere di musica preferisci?

1 Domanda: Che genere di musica preferisci? La statistica Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. [Charles Bukowski] 1 Domanda: Che genere

Dettagli

FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA DI SANREMO Lettera a Sanremo: autori?- di Cristiano Minellono

FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA DI SANREMO Lettera a Sanremo: autori?- di Cristiano Minellono FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA DI SANREMO 2012 1 / 5 Una prima serata disastrosa. Questo Festival sta registrando da parte di tutti gli telespettatori una indignazione popolare come mai nella sua storia,

Dettagli

Progetto Oratorio Estivo 2016

Progetto Oratorio Estivo 2016 Diocesi di roma Progetto Oratorio Estivo 2016 Centro Oratori Romani Pronti, ores, via! Il progetto dell Oratorio Estivo 2016 È la porta il simbolo del progetto di questo Ores 2016: quello stesso elemento

Dettagli

Two!Salute! Sintesi dei risultati dell iniziativa 2015/2016

Two!Salute! Sintesi dei risultati dell iniziativa 2015/2016 Two!Salute! Sintesi dei risultati dell iniziativa 2015/2016 Il progetto @Two!Salute! e i temi trattati L obiettivo del progetto @Two!Salute! è quello di informare i ragazzi sul funzionamento del sistema

Dettagli

UN INVITO PER LE UNIVERSITÀ

UN INVITO PER LE UNIVERSITÀ UN INVITO PER LE UNIVERSITÀ Gentile Rettore, gentili docenti, con questo invito avremmo il piacere di coinvolgervi nel progetto di Sophia la Filosofia in festa, un festival di due giorni dedicato agli

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 17 Ottobre 2014 Pag.: 41

Testata: Il Mattino Data: 17 Ottobre 2014 Pag.: 41 Testata: Il Mattino Data: 17 Ottobre 2014 Pag.: 41 Testata: Il Mattino Data: 17 Ottobre 2014 Pag.: 19 Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 17 Ottobre 2014 Pag.: 26 Testata: Corriere del Mezzogiorno Data:

Dettagli

Prima Comunicazione Prima Comunicazione website

Prima Comunicazione Prima Comunicazione website I commenti ai dati Radiomonitor. Rtl 102.5: continua la crescita; Salvaderi (RadioMediaset): primo gruppo nazionale; Linus (Radio Deejay): gratificati dai risultati; Napoletano (Radio 24): semestre di

Dettagli

IL PALINSESTO lunedì/venerdì

IL PALINSESTO lunedì/venerdì IL PALINSESTO lunedì/venerdì 7.00-18.30 ORARIO LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ 7.00 11.00 ONDA DEL MATTINO 11.00 12.00 Vissi d'arte Vissi d'amore Radio Cultura L'atlante In Cuffia 12.00 13.00

Dettagli

UNA NOTTE IN ITALIA. Claudio Sottocornola. Liceo Scientifico Statale Lorenzo Mascheroni BERGAMO EXIT

UNA NOTTE IN ITALIA. Claudio Sottocornola. Liceo Scientifico Statale Lorenzo Mascheroni BERGAMO EXIT UNA NOTTE IN ITALIA Claudio Sottocornola Liceo Scientifico Statale Lorenzo Mascheroni BERGAMO UNA NOTTE IN ITALIA Premessa L identità italiana si caratterizza per una priorità della dimensione culturale,

Dettagli

Casatenovo: l'auditorium gremito alla prima di ''Forza Venite Gente'', con i ragazzi della pastorale giovanile della comunità

Casatenovo: l'auditorium gremito alla prima di ''Forza Venite Gente'', con i ragazzi della pastorale giovanile della comunità Casatenovo: l'auditorium gremito alla prima di ''Forza Venite Gente'', con i ragazzi della pastorale giovanile della comunità casateonline.it/articolo.php Dal lavoro quotidiano di un gruppo unito di ragazzi

Dettagli

DIPARTIMENTO PER LE COMUNICAZIONI

DIPARTIMENTO PER LE COMUNICAZIONI DIPARTIMENTO PER LE COMUNICAZIONI Il Governo ha posto al centro della propria azione l obiettivo di accelerare ed attuare il processo di digitalizzazione del sistema televisivo. Oggi parliamo di televisione

Dettagli

Per ulteriori informazioni www.cedefop.eu.int/transparency www.europa.eu.int/comm/education/index_it.html www.eurescv-search.com

Per ulteriori informazioni www.cedefop.eu.int/transparency www.europa.eu.int/comm/education/index_it.html www.eurescv-search.com Pagina 1 - Curriculum vitae di INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Residenza: via Cipro 19\a, 58100, Grosseto; Telefono 347\0824182 E-mail Nazionalità stefano19851@hotmail.it Italiana Data di nascita

Dettagli

EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016

EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016 EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016 COOL HUNTER ITALY e FOOD SPACE & BEVERAGE Milano 20 settembre 2016 Quadrilatero della Moda-Corso Venezia Fashion Temporary Exhibition + Degustazione Gourmet + Dj Set

Dettagli

Bambini Nel Tempo. L Italia, l infanzia e la TV. di Maria Pia Ammirati, Roberto Faenza, Filippo Macelloni

Bambini Nel Tempo. L Italia, l infanzia e la TV. di Maria Pia Ammirati, Roberto Faenza, Filippo Macelloni Bambini Nel Tempo. L Italia, l infanzia e la TV di Maria Pia Ammirati, Roberto Faenza, Filippo Macelloni Bambini Nel Tempo. L Italia, l infanzia e la TV I mutamenti dell Italia, dagli anni Cinquanta a

Dettagli

CORSO DI FORMAZIONE PER DOCENTI CINEMA E SCUOLA

CORSO DI FORMAZIONE PER DOCENTI CINEMA E SCUOLA CORSO DI FORMAZIONE PER DOCENTI CINEMA E SCUOLA ei contesti di insegnamento/apprendimento la proiezione N di un film o di una parte di esso costituisce un occasione in cui più soggetti - gli autori di

Dettagli

EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016

EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016 EVENTO VOGUE FASHION NIGHT OUT 2016 COOL HUNTER ITALY Milano 20 settembre 2016 Quadrilatero della Moda-Via Manzoni Fashion Temporary Exhibition + Degustazione Gourmet + Dj Set Vogue Fashion Night Out è

Dettagli

Prefazione. Vito Nicola Paradiso

Prefazione. Vito Nicola Paradiso Prefazione L idea di trascrivere e pubblicare questi piccoli gioielli musicali è frutto naturale dell amicizia e della stima che da diverso tempo mi lega al loro autore, Remo Vinciguerra. Sin da quando

Dettagli

Gli italiani, la musica e i pubblici esercizi. roma, 21 novembre

Gli italiani, la musica e i pubblici esercizi. roma, 21 novembre Gli italiani, la musica e i pubblici esercizi roma, 21 novembre 2016 1 agenda presentazione del lavoro gli italiani e la musica gli italiani, la musica e i pubblici esercizi i concertini e la musica d

Dettagli

Karan Pangali a Roma. L India di Bollywood e non solo In collaborazione con Apsaras Dance

Karan Pangali a Roma. L India di Bollywood e non solo In collaborazione con Apsaras Dance Un evento imperdibile: è con queste parole che si può definire il week end del 16 e 17 marzo (stage e spettacolo), promosso da Apsaras Dance di Roma e dedicato alla danza indiana, moderna e classica, e

Dettagli

relazione conclusiva

relazione conclusiva www.dry-art.com relazione conclusiva in Made Letture al Manifattura tramonto Progetto Il 15 settembre 2015 si è concluso il progetto LETTURE A TRAMONTO, una breve rassegna di fine estate dedicata alla

Dettagli

CURRICULUM. Titoli di studio. Conseguimento del diploma di Geometra presso l istituto tecnico e commerciale B. Vittone di Chieri.

CURRICULUM. Titoli di studio. Conseguimento del diploma di Geometra presso l istituto tecnico e commerciale B. Vittone di Chieri. CURRICULUM Nome: Elisa Spizzo Titoli di studio Conseguimento del diploma di Geometra presso l istituto tecnico e commerciale B. Vittone di Chieri. Cantante Lirica, soprano Ho studiato presso l Accademia

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2017 (1 gennaio 30 dicembre 2017)

OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2017 (1 gennaio 30 dicembre 2017) OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2017 (1 gennaio 30 dicembre 2017) SAN MARINO TV San Marino Rtv: dalla Repubblica più antica, una finestra sul mondo. La radiotelevisione di Stato, espressione di un territorio

Dettagli

I- [ A ] Leggi il seguente testo : Samar è una studentessa egiziana del Cairo. Lei frequenta un corso di letteratura

I- [ A ] Leggi il seguente testo : Samar è una studentessa egiziana del Cairo. Lei frequenta un corso di letteratura Prova scritta( 2) 2011 I- [ A ] Leggi il seguente testo : Samar è una studentessa egiziana del Cairo. Lei frequenta un corso di letteratura italiana di tre mesi a Milano. Le sue colleghe Laila e Samira

Dettagli

A N D R E A G O R G I Z U I N Z U

A N D R E A G O R G I Z U I N Z U A N D R E A G O R G I Z U I N i n a r t e Z U PROJECT Un VIAGGIO di conoscenza dei popoli attraverso la loro musica un PROGETTO MULTIMEDIALE che utilizza tecnologie, forme artistiche e mass-media per trasmettere

Dettagli

III Edizione Roma, maggio 2012

III Edizione Roma, maggio 2012 III Edizione Roma, 12 19 maggio 2012 Il Circolo Canottieri Roma, in concomitanza con gli Internazionali d Italia che si svolgeranno al Foro Italico dal 12 al 19 maggio 2012, organizzerà la terza edizione

Dettagli

Le Due Torri di Stezzano, è festa Tutti gli appuntamenti per i saldi

Le Due Torri di Stezzano, è festa Tutti gli appuntamenti per i saldi Venerdì 03 luglio 2015 (0) Le Due Torri di Stezzano, è festa Tutti gli appuntamenti per i saldi A partire dalle ore 15 una serie di iniziative gratuite, ospiti d eccezione, intrattenimento musicale e spettacoli

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 30 Novembre 2015 Pag.: 16

Testata: Il Mattino Data: 30 Novembre 2015 Pag.: 16 Testata: Il Mattino Data: 30 Novembre 2015 Pag.: 16 Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 30 Novembre 2015 Pag.: 19 Testata: Report web.tv Data: 29 Novembre 2015 Una favola a teatro: Il Principe Abusivo

Dettagli

Conferenza dei Direttori dei Conservatori di Musica

Conferenza dei Direttori dei Conservatori di Musica REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO MIUR/AFAM EXPO 2015 1 maggio 31 ottobre 2015 Riservato agli studenti esecutori e/o compositori iscritti nell a.a. 2014 15 a ISSM e Istituti accreditati Art.

Dettagli

DRAKO SUMMER FESTIVAL Concorso canoro e musicale per band

DRAKO SUMMER FESTIVAL Concorso canoro e musicale per band DRAKO SUMMER FESTIVAL Concorso canoro e musicale per band Art. 1 La cooperativa sociale PortaAperta Onlus in collaborazione con La scuola di musica RAPSODIA nella persona del direttore Artistico Giorgia

Dettagli

Il programma di venerdì 23 settembre Aspettando la Notte dei Ricercatori Alle 17 in Piazza Duomo, l inaugurazione

Il programma di venerdì 23 settembre Aspettando la Notte dei Ricercatori Alle 17 in Piazza Duomo, l inaugurazione E i trentini sembrano essere già incuriositi: a pochi giorni dal lancio su internet del programma e dall apertura del primo degli info point in Piazza Fiera (l altro ha aperto oggi in Piazza Pasi) sono

Dettagli

Una breve presentazione

Una breve presentazione Una breve presentazione L Associazione Xmas Project Nata a Milano nel settembre 2001. Ha 14 soci fondatori e un gruppo fidato di nuovi soci collaboratori che si sono affiancati nel corso di questi 15 anni

Dettagli

IL TRENO DEI DESIDERI!

IL TRENO DEI DESIDERI! IL TRENO DEI DESIDERI! Destinatari: Livello A2 (adattabile anche ai livelli più alti) Abilità coinvolte: Comprensione d ascolto, comprensione scritta, produzione orale. Obiettivi: Consolidamento lessicale

Dettagli

OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2016 (3 gennaio 31 dicembre 2016)

OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2016 (3 gennaio 31 dicembre 2016) OFFERTA COMMERCIALE Rtv SAN MARINO 2016 (3 gennaio 31 dicembre 2016) SAN MARINO TV San Marino Rtv: dalla Repubblica più antica, una finestra sul mondo. La radiotelevisione di Stato, espressione di un territorio

Dettagli

BIANCO E NERO IL CASTORO CINEMA CIAK

BIANCO E NERO IL CASTORO CINEMA CIAK BIANCO E NERO DESCRIZIONE: Mensile con articoli sulla storia del cinema, sulla teoria e sull'estetica cinematografica, approfondite analisi su generi, autori e cinematografie. Ogni mese Cineforum riporta

Dettagli

"COCA-COLA SUMMER FESTIVAL" AL VIA SU CANALE 5: IN ESCLUSIVA I SELFIE DEI BIG Gli artisti della kermesse canora posano solo per Tgcom24

COCA-COLA SUMMER FESTIVAL AL VIA SU CANALE 5: IN ESCLUSIVA I SELFIE DEI BIG Gli artisti della kermesse canora posano solo per Tgcom24 TGCOM24.MEDIASET.IT "COCA-COLA SUMMER FESTIVAL" AL VIA SU CANALE 5: IN ESCLUSIVA I SELFIE DEI BIG Gli artisti della kermesse canora posano solo per Tgcom24 In onda stasera in prima serata su Canale 5 il

Dettagli

Un brano che dà il benvenuto all'estate attraverso un ritmo coinvolgente ed un ritornello incalzante.

Un brano che dà il benvenuto all'estate attraverso un ritmo coinvolgente ed un ritornello incalzante. Un brano che dà il benvenuto all'estate attraverso un ritmo coinvolgente ed un ritornello incalzante Una sfida, quella lanciata dalla cantautrice musicista, che si mette in gioco in modo energico e dinamico,

Dettagli

Me+Marie (Svizzera) sono i vincitori al Teatro Giovanni da Udine di SUNS Europe, il minority song contest

Me+Marie (Svizzera) sono i vincitori al Teatro Giovanni da Udine di SUNS Europe, il minority song contest Me+Marie (Svizzera) sono i vincitori al Teatro Giovanni da Udine di SUNS Europe, il minority song contest Udine La coppia Romancio- Ladina Me+Marie si è aggiudicata l edizione 2015 del Suns Europe live

Dettagli

Don Bosco, l operaio di Dio : un musical Made in Cisternino. Intervista a. organizzatrice e direttrice artistica dello spettacolo

Don Bosco, l operaio di Dio : un musical Made in Cisternino. Intervista a. organizzatrice e direttrice artistica dello spettacolo Don Bosco, l operaio di Dio : un musical Made in Cisternino. Intervista a Rosanna Nardelli, organizzatrice e direttrice artistica dello spettacolo Foto: Angelo Scarafile Un musical per don Bosco. Come

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PRECAR.ROCK, RAP, FOLK, RAGGAE 1 MAGGIO 2012.INSIEME ATIPICAMENTE Promosso dal Comitato Lavoratori Precari 1 Maggio

BANDO DI CONCORSO PRECAR.ROCK, RAP, FOLK, RAGGAE 1 MAGGIO 2012.INSIEME ATIPICAMENTE Promosso dal Comitato Lavoratori Precari 1 Maggio BANDO DI CONCORSO PRECAR.ROCK, RAP, FOLK, RAGGAE 1 MAGGIO 2012.INSIEME ATIPICAMENTE Promosso dal Comitato Lavoratori Precari 1 Maggio FINALITÀ Il presente bando di concorso si inserisce in occasione della

Dettagli

UT New Trolls: nuovo album di inediti Do Ut Des

UT New Trolls: nuovo album di inediti Do Ut Des Pagina 1 di 7 Skip to navigation Skip to content Suoni e strumenti Eventi Personaggi Recensioni Test Suoneria Units of Sound Video Strumenti Notizie Novità cerca Hello! Register Log in Notizie UT New Trolls:

Dettagli

ARTISTA PER PASSIONE indice il concorso canoro: UNO VOICE Il Talent Prima Edizione

ARTISTA PER PASSIONE indice il concorso canoro: UNO VOICE Il Talent Prima Edizione ARTISTA PER PASSIONE indice il concorso canoro: UNO VOICE Il Talent Prima Edizione REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE 1) L idea è quella di un format canoro nato sulla falsariga di Uno Lounge Voice

Dettagli

Curriculum Vitae Aggiornato al 2009 CHI E ALEX CLASS?

Curriculum Vitae Aggiornato al 2009 CHI E ALEX CLASS? Curriculum Vitae Aggiornato al 2009 ALEX CLASS CHI E ALEX CLASS? 2007-2009 Bassista di Irene Grandi per i tour 07/08, 08/09 partecipa alla registrazione dei suoi ultimi due lavori discografici. 2006 Inizia

Dettagli

ANNO V - N. 25 * 6 MARZO 2016 * IV DOMENICA DI QUARESIMA ANNO SANTO STRAORDINARIO DELLA MISERICORDIA. Gli amici che ci seguono: 3505

ANNO V - N. 25 * 6 MARZO 2016 * IV DOMENICA DI QUARESIMA ANNO SANTO STRAORDINARIO DELLA MISERICORDIA. Gli amici che ci seguono: 3505 Gli amici che ci seguono: 3505 ANNO V - N. 25 * 6 MARZO 2016 * IV DOMENICA DI QUARESIMA ANNO SANTO STRAORDINARIO DELLA MISERICORDIA DOMENICA 6 MARZO alle ore 15.30 seguiremo in diretta dalla Cattedrale

Dettagli

Programma Eventi di Natale 2009

Programma Eventi di Natale 2009 Programma Eventi di Natale 2009 DICEMBRE Domenica 6 Luci sulla città Accensione delle luminarie e del grande Albero Piazza Sabbato a cura del Comune Diretto dai M. E. Cardi e S. Vezzani Martedì 8 Processione

Dettagli

HOT SPACES. Queen Tribute Band (Roma)

HOT SPACES. Queen Tribute Band (Roma) HOT SPACES Queen Tribute Band (Roma) Formazione Daniele Fasciani Voce solista Valerio Capodagli Chitarra Diego Magnani Basso, Voce solista e Cori Roberto Graziani Tastiere e Cori Emanuele Sciamanna Batteria

Dettagli

ATTIVITÀ IN MOVIMENTO, ENTRA NEL MONDO ELGON

ATTIVITÀ IN MOVIMENTO, ENTRA NEL MONDO ELGON ser vizi 2010 ATTIVITÀ IN MOVIMENTO, ENTRA NEL MONDO ELGON PER UNA FORMAZIONE STIMOLANTE, VITALE, DENSA DI ESPERIENZE. STAGE FASHION REALITY VIAGGI COLORE MODA NATURA 2010 TECNICHE AVANZATE, STAGE SPECIALISTICI

Dettagli

FABIO VETRÒ. Entertainer

FABIO VETRÒ. Entertainer FABIO VETRÒ Entertainer Presentatore/Intrattenitore che da sempre crede nella conduzione brillante, ma che all occorrenza sa vestire i panni più sobri della conduzione classica. L apice della performance

Dettagli

Ogni settimana il meglio dei giornali di tutto il mondo Ogni giorno online le news più importanti

Ogni settimana il meglio dei giornali di tutto il mondo Ogni giorno online le news più importanti SOMMARIO I CONTENUTI 1 INTERNAZIONALE MAGAZINE 2 Profilo Lettori Formati ADV INTERNAZIONALE.IT 3 Profilo Utenti Formati ADV INTERNAZIONALE MOBILE APP READER 5 Formati ADV APP OROSCOPO DI ROB BREZSNY 6

Dettagli

NOVITà PER LA SECONDA EDIZIONE

NOVITà PER LA SECONDA EDIZIONE NOVITà PER LA SECONDA EDIZIONE Da Nazionale a Internazionale: la luce non ha confini, è interessante il confronto tra approcci di diversa provenienza geografica. 2 CONCORSO CONCORSO Categorie Nella II

Dettagli

In concerto con Agoal

In concerto con Agoal In concerto con Agoal 19/07 I Modà, la band italiana che ha registrato numeri da record nei tour e nelle vendite, annunciano per la prima volta in assoluto un grande tour internazionale che si concluderà

Dettagli

Siti, riviste musicali, principali rassegne a Torino e dintorni. Siti musicali

Siti, riviste musicali, principali rassegne a Torino e dintorni. Siti musicali 6.4.1 Aggiornamento: agosto 2010 Redattore: 12 consulta le altre schede dell InformaGiovani http://www.comune.torino.it/infogio/schede/index.htm Attività culturali e di tempo libero Notizie e informazioni

Dettagli

Quando la Musica diventa spettacolo Gennaio 2012 Lugano Centro Esposizioni

Quando la Musica diventa spettacolo Gennaio 2012 Lugano Centro Esposizioni Quando la Musica diventa spettacolo 13-14-15 Gennaio 2012 Lugano Centro Esposizioni La musica è una delle vie per le quali l anima ritorna al cielo. Torquato Tasso 2 MusicNet Dal 13 al 15 gennaio 2012

Dettagli

Come afferrare Proteo. La prima Ricerca di Base sulla Radio

Come afferrare Proteo. La prima Ricerca di Base sulla Radio Come afferrare Proteo. La prima Ricerca di Base sulla Radio Rai Radio I Rai Radio Rai Radio COME AFFERRARE PROTEO La prima ricerca di base sulla radio »» Tecnica CATI Computer Assisted Telephone Interviewing»»

Dettagli

CORPORATE HOSPITALITY

CORPORATE HOSPITALITY CORPORATE HOSPITALITY 2016-2017 WELCOME HOME Lo Stadio Luigi Ferraris ha una capienza di 36.599 posti a sedere, per la maggior parte al coperto. Sebbene oggetto di profondi restyling, il Ferraris mantiene

Dettagli

CHI HA PARTECIPATO ALL EDIZIONE 2011 DI RAVENNA FUTURE LESSONS? Qualche indicazione dai questionari compilati dai partecipanti.

CHI HA PARTECIPATO ALL EDIZIONE 2011 DI RAVENNA FUTURE LESSONS? Qualche indicazione dai questionari compilati dai partecipanti. CHI HA PARTECIPATO ALL EDIZIONE 2011 DI RAVENNA FUTURE LESSONS? Qualche indicazione dai questionari compilati dai partecipanti. 1. Identikit e percorso formativo L età media a Ravenna Future Lessons è

Dettagli