Nuova rotopressa Roll-Belt. Roll-Belt 150 Roll-Belt 180

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Nuova rotopressa Roll-Belt. Roll-Belt 150 Roll-Belt 180"

Transcript

1 Nuova rotopressa Roll-Belt Roll-Belt 150 Roll-Belt 180

2 Nuova Roll-Belt. Cambia il tuo stile di pressatura. La nuovissima rotopressa Roll-Belt con camera di pressatura variabile offre una flessibilità di pressatura imbattibile e vi permetterà di ottenere un livello di prestazioni senza precedenti, aumentando la vostra capacità operativa fino al 20% in più. I modelli Roll-Belt possono confezionare balle da 120 cm di larghezza e da 150 cm oppure 180 cm di diametro e rappresentano quindi la scelta ideale per gli agricoltori e i contoterzisti che lavorano in contesti produttivi variabili, in quanto la camera di pressatura può essere calibrata per produrre balle di diametro da 90 cm in su. E non è tutto: lo styling inconfondibile delle macchine da raccolta New Holland attirerà sguardi di ammirazione, e non solo per la produttività del vostro campo!

3

4 UNA LUNGA TRADIZIONE DI PRESSATURA CON LA TECNOLOGIA ROLL-BELT New Holland lancia la primissima rotopressa nel 1974: il modello 850, il primo di una lunga serie di presse con tecnologie all avanguardia per migliorare le prestazioni di pressatura. Nel 1989 sul modello 630 viene introdotta la tecnologia che utilizza le cinghie al posto delle catene e diventa il punto di riferimento dell intero settore per la pressatura a camera variabile. Oltre un decennio più tardi, New Holland lancia sul mercato i modelli con CropCutter, che impongono un nuovo standard per la trinciatura ultra fine, ideale per gli insilati. Nel 2006 dalla linea di produzione esce la rotopressa n , a conferma della popolarità ininterrotta della serie. Nate a New Holland in Pennsylvania (USA), che oltre a essere la casa natale di New Holland è anche la sede del Centro di Eccellenza per le rotopresse, le moderne Roll-Belt sono progettate e sviluppate a Płock, in Polonia, in collaborazione con il Centro di Eccellenza New Holland per le macchine da raccolta di Zedelgem, in Belgio. L intenso programma europeo di prove e collaudi è la miglior garanzia che la vostra Roll-Belt sarà in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. Perché? Perché è stata testata in un campo molto simile al vostro! CINGHIE CONTINUE PRESSATURA SENZA SOSTA Miglior affidabilità. Perdite ridotte. Le nuove cinghie continue da 273 mm di larghezza permettono un confezionamento ottimale della balla senza perdite di prodotto. Realizzate con materiali avanzati, queste cinghie autopulenti sono state specificamente progettate per mantenere un miglior contatto con il prodotto e ridurre la manutenzione. Il posizionamento delle cinghie all interno della camera di pressatura agevola la formazione iniziale della balla: insieme ai rulli, le cinghie creano infatti una conformazione naturale a D che garantisce un avvolgimento istantaneo e la formazione del cuore della balla.

5 PRESTAZIONI MASSIME OPERATIVITÀ SENZA PROBLEMI Quando si lavora alla massima capacità, e con andane di grandi dimensioni, il pick-up a volte rischia di restare bloccato da grosse falde di prodotto. La nuova funzione DropFloor permette di abbassare il fondo del rotore azionando un pulsante in cabina, in modo da aumentare lo spazio disponibile e favorire quindi l ingresso di una maggiore quantità di prodotto nella pressa. Questo riduce i tempi morti che incidono sulla produttività e aumenta il comfort dell operatore. Su richiesta è disponibile anche un sistema di inversione del rotore, anch esso azionabile comodamente dalla cabina del trattore, per velocizzare lo sblocco del pick-up. Pressatura intuitiva. Balle più dense. MAGGIOR DENSITÀ GARANTITA DA NEW HOLLAND Il doppio sistema di controllo della densità della Serie Roll-Belt aumenta la densità della balla fino al 5% in più. Due cilindri, uno su ciascun lato della camera di pressatura, controllano il tensionamento della cinghia in modo da ottenere la massima densità possibile del prodotto confezionato. Le cinghie si tendono solo quando la pressione raggiunge un livello prestabilito e questo consente di formare balle compatte in grado di resistere meglio alle movimentazioni. Questa è una soluzione ideale per gli allevatori, che per l alimentazione del bestiame spesso devono trasportare le balle su lunghe distanze.

6 Capacità aumentata. Produttività sostenuta. FINO AL 20% DI CAPACITÀ IN PIÙ La nuova configurazione del pick-up completamente ridisegnato aumenta la capacità operativa fino a un massimo del 20%. In concreto, questo significa che impiegherete fino al 20% di tempo in meno per completare la pressatura del vostro campo. A seconda delle vostre esigenze, potete scegliere un pick-up con larghezza di 2 m o di 2,3 m. Sono disponibili due tipologie di pick-up, il primo con quattro barre portadenti e la versione rinforzata heavy-duty con cinque robuste barre portadenti, è invece la scelta obbligata per la pressatura di prodotti pesanti e voluminosi o per chi lavora su terreni sassosi o irregolari. FLUSSO DI PRODOTTO FLUIDO E REGOLARE Introdotto per la prima volta sulle BigBaler, il rullo acceleratore di flusso delle Roll-Belt è posizionato dietro il rullo compensatore d andana ed è costituito da due coclee controrotanti, con alimentazione rispettivamente dall alto e dal basso, che trasferiscono il prodotto dal pick-up al rotore, uniformandone al contempo il flusso per garantire una distribuzione del prodotto su tutta la larghezza della camera di pressatura. In questo modo viene garantita un alimentazione costante e uniforme del prodotto anche nelle andane più irregolari. DALLA STRADA AL CAMPO IN UN BATTER D OCCHIO New Holland sa che la stagione della pressatura dura poco e quindi ogni secondo è importante per poter raccogliere il prodotto quando è in condizioni ottimali. Ecco perché ha progettato le nuovissime ruote tastatrici ripiegabili, che permettono di passare rapidamente dalla modalità di trasporto alla modalità di lavoro in campo e viceversa semplicemente modificandone la posizione. Nessun bisogno di utensili. Nulla da smontare. Basta orientare le ruote in posizione per iniziare a pressare senza problemi. LAVORAZIONE DEL PRODOTTO SU MISURA PER LE VOSTRE ESIGENZE Il rotore da 455 mm, sia nella versione SuperFeed che nella versione CropCutter, offre l esclusiva configurazione a W dei denti, che permette una distribuzione omogenea del prodotto sull intera larghezza della camera di pressatura per una formazione uniforme della balla.

7 OPERATIVITÀ SUPER SICURA MANUTENZIONE SUPER VELOCE Grazie all ampia apertura dei carter laterali monostruttura autoportanti assistiti da ammortizzatori a gas, le presse Roll-Belt garantiscono una facile accessibilità a tutti i punti soggetti a manutenzione. Nelle giornate intense della raccolta, un corto circuito durante un intervento di manutenzione può risultare fatale. Ecco perché le Roll-Belt non scendono a compromessi quanto si tratta di garantire la sicurezza della pressatura. Uniche nel settore, sono dotate di un interruttore elettrico di emergenza situato sul telaio del timone di traino che interrompe l alimentazione elettrica della pressa. Questo migliora ulteriormente la sicurezza durante la sostituzione delle bobine di rete o lo sblocco del pick-up. Roll-Belt: pensano al vostro prodotto e pensano a voi. VARIE OPZIONI PER UNA LEGATURA SU MISURA La Serie Roll-Belt offre il massimo in termini di flessibilità della legatura. Potete scegliere tra la legatura solo a spago, solo a rete o combinata spago/rete. Il posizionamento dello spago non è mai stato così preciso, grazie ai due bracci pivotanti centrali che assicurano un applicazione uniforme del materiale di legatura. Con questo sistema efficiente, le balle confezionate mantengono la loro forma perfetta anche dopo ripetute movimentazioni. Il sistema di avvolgimento rete brevettato a becco d anatra è stato riposizionato ancora più vicino alla balla, in modo da ridurre il tempo necessario per un avvolgimento completo e permettere così all operatore di ritornare più rapidamente al lavoro di pressatura. Sulla pressa ora possono essere caricate fino a due bobine di rete di riserva per aumentare l autonomia di lavoro. E per ridurre lo stress dell operatore, è stato previsto un comodo portarotoli integrato che facilita la sostituzione delle bobine di rete da terra. GAMMA COMPLETA DI MONITOR PER TUTTE LE ESIGENZE Volete usare il monitor IntelliView montato sulla vostra console SideWinder II? Potete farlo, con il sistema di compatibilità ISOBUS disponibile a richiesta, che vi permette di utilizzare il monitor già presente sul vostro trattore in modo da gestire tutto attraverso un solo schermo. Il monitor Bale Command Plus II di serie è ideale per i contoterzisti, perché consente all operatore di controllare fino a quattro modelli di legatura e memorizzare celle con i conteggi delle balle fino a 20 clienti. E per i più esigenti è disponibile a richiesta il monitor touchscreen a colori IntelliView III, che permette di controllare tutti i parametri di pressatura al semplice tocco di un dito.

8 MODELLO Roll-Belt 150 Roll-Belt 180 Tipo SuperFeed CropCutter SuperFeed CropCutter Dimensioni della balla Diametro min. (cm) Diametro max. (cm) Larghezza (cm) Requisiti del trattore Potenza min. alla PdP (kw/cv) 52/70 75/100 60/80 78/105 Regime standard della PdP (giri/min) Regime optional della PdP (giri/min) Numero min. / max. di distributori idraulici ausiliari 2 / 4 2 / 4 Trasmissione principale Scatola di trasmissione Chiusa in bagno d olio Protezione Frizione a interruzione di coppia Pick-up Larghezza di lavoro standard (m) 2,3 2,3 Pick-up con cinque barre portadenti e supporto denti in gomma Pettine compensatore d andana a rullo Flottazione Regolabile a molla Regolabile a molla Sollevamento idraulico del pick-up Protezione del pick-up Bullone di sicurezza Bullone di sicurezza Ruote del pick-up ripiegabili senza utensili O O Ruote tastatrici (15x6.00-6) 2 2 Sistema di alimentazione Rotore da 455 mm di larghezza con configurazione dei denti a W Inversione idraulica del rotore O O Sistema CropCutter Coltelli Distanza tra i coltelli (mm) Inserimento/disinserimento dei coltelli Idraulico Idraulico Protezione dei coltelli Individuale a molla Individuale a molla Formazione della balla Tipo Roll-Belt Roll-Belt Rulli di formazione pivotanti 3 3 Cinghie Quattro continue da 273 mm Quattro continue da 273 mm Indicatori della formazione della balla Sistema di legatura Spago Capacità gomitoli spago O O Tipo di legatura a spago Da sinistra a destra Da sinistra a destra Bracci legatori Pivotanti centrali Pivotanti centrali Rete Combinata spago/rete Capacità bobine rete 3 3 Capacità bobine rete e gomitoli spago O O Copertura a rete EdgeWrap EdgeWrap Controllo della densità della balla Controllo a doppio cilindro idraulico Regolazione della densità Manopola di regolazione sul cilindro di controllo della densità Sistema di controllo elettronico Monitor Bale Command Plus II Predisposizione ISO O O Monitor IntelliView III O O Interruttore elettronico di sicurezza Freni Idraulico O O Pneumatici O O Velocità max. di trasferimento 40 km/h 40 km/h Scivolo della balla Assistibilità Carter laterali monostruttura Dimensioni della pressa* Lunghezza (m) 4,475 4,815 Larghezza con pneumatici 380/55-17 (m) 2,415 2,415 Larghezza con pneumatici 480/45-17 (m) 2,61 2,61 Larghezza con pneumatici 500/55-20 (m) 2,85 2,85 Altezza con pneumatici 380/55-17 (m) 2,79 3,05 Altezza con pneumatici 480/45-17 (m) 2,83 3,09 Altezza con pneumatici 500/55-20 (m) 2,76 2,985 Peso (max.) (kg) Allestimento di serie Pettine compensatore d andana a rullo, lubrificazione centralizzata, girofaro giallo Dotazioni a richiesta Pneumatici 380/55-17, 480/45-17, 500/55-20 Standard O Optional Non disponibile * Le dimensioni sono puramente indicative, fare riferimento alla documentazione omologativa New Holland sceglie lubrificanti I dati contenuti in questo stampato sono forniti a titolo indicativo; i modelli descritti sono suscettibili di modifiche, senza preavviso, da parte del Costruttore. Disegni e fotografie possono riferirsi a equipaggiamenti opzionali o ad allestimenti destinati ad altri Paesi. Per ogni altra informazione, rivolgersi alla nostra rete di vendita. Published by New Holland Brand Communications. Bts Adv. - Printed in Italy - 10/13 - TP01 - (Turin) /IOO

www.mchale.net ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE SERIE V6 La Scelta Professionale

www.mchale.net ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE SERIE V6 La Scelta Professionale V6 www.mchale.net ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE SERIE V6 La Scelta Professionale LE NOSTRE SPECIFICHE 1 1. Scatola di rinvio - V640 & V660 La scatola principale comanda con il rinvio sinistro le cinghie

Dettagli

seriev6 Rotopressa a camera variabile La scelta professionale

seriev6 Rotopressa a camera variabile La scelta professionale seriev6 Rotopressa a camera variabile La scelta professionale 1 Le nostre specifiche: 1. Scatola di rinvio La scatola principale comanda con il rinvio sinistro le cinghie e i rulli della camera di pressatura,

Dettagli

NEW HOLLAND BR7OOO BR7O6O BR7O7O

NEW HOLLAND BR7OOO BR7O6O BR7O7O NEW HOLLAND BR7OOO BR7O6O BR7O7O AMPIA SCELTA RULLI E CINGHIE, UN EREDITÀ ESCLUSIVA. I due modelli di rotopresse New Holland Roll-Belt sono disponibili con caratteristiche tecniche personalizzabili in

Dettagli

265 LT LTC ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE

265 LT LTC ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE 265 LT LTC ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE EXTREME LT - LTC LA CAMERA VARIABILE ALL'ESTREMO! Visita il nostro sito internet 2 ROTOPRESSE FERABOLI Le rotopresse Feraboli sono progettate per la massima flessibilità

Dettagli

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati

VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati VS.2 Gamma Tagliamiscelatori Trainati TECNOLOGIA VERTICALE MONOCOCLEA E BICOCLEA Sgariboldi ha sviluppato la nuova serie di tagliamiscelatori verticali, ideali per la sfaldatura rapida di balle di foraggio

Dettagli

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori.

Polivalenza senza eguali Il sistema di aggancio rapido ad azionamento idraulico permette la rapida intercambiabilità degli accessori. Velocità oltre 5 km/h La trasmissione idrostatica con pompa a cilindrata variabile che equipaggia i modelli con maggiori prestazioni, assicura il trasferimento veloce su strada. La potenza dove potrebbe

Dettagli

ENTRY. ROTOPRESSA A CAMERA FISSA Rotopressa a camera fissa a catena

ENTRY. ROTOPRESSA A CAMERA FISSA Rotopressa a camera fissa a catena ENTRY ROTOPRESSA A CAMERA FISSA Rotopressa a camera fissa a catena ENTRY 120-150 CAMERA FISSA A BARRETTE Gestione meccanica della rotopressa: operazioni di lavoro e di manutenzione semplificate! Visita

Dettagli

SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA

SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA SPECIALE FIERAGRICOLA 2016 PROMOZIONI NEW HOLLAND IN FIERA CON IL SUPERAMMORTAMENTO INVESTI 100 DEDUCI 140 A Fieragricola 2016, New Holland ti offre una vasta gamma di vantaggiose promozioni, studiate

Dettagli

Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland

Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland Assistenza e informazioni tutto l anno per i clienti New Holland NEW HOLLAND E IL VOSTRO CONCESSIONARIO SONO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO La chiave del nostro successo è il nostro impegno a garantire gli standard

Dettagli

NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL

NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL NEW HOLLAND 7OOTL 73OTL 74OTL 75OTL 76OTL 77OTL 2 3 CARICATORI NEW HOLLAND PER TRATTORI NEW HOLLAND PROGETTATI APPOSITAMENTE PER UNA PERFETTA COMPATIBILITÀ I caricatori 700TL sono stati appositamente progettati

Dettagli

Grandi prestazioni. alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato.

Grandi prestazioni. alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato. Grandi prestazioni alle migliori condizioni. Le macchine più efficienti in campo. Le offerte più vantaggiose sul mercato. Con il PSR New Holland hai subito fino a 2000 euro di contributo > PSR finanziamento

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions

CARRIER C30R-2B. 2365 kg. Call for Yanmar solutions CARRIER 2365 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Trasportatore Yanmar, prestazioni ottimali su ogni tipo di terreno. Caratteristiche principali > Dimensioni compatte : Larghezza globale ridotta a

Dettagli

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF

NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF NEW HOLLAND TD4OOOF TD4O2OF TD4O3OF TD4O4OF 2 3 VALORE ECCEZIONALE, PRESTAZIONI BRILLANTI Azionati da motori moderni a 4 cilindri con basso consumo di combustibile, i trattori TD4000F uniscono caratteristiche

Dettagli

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l

E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 1650 kg 660 mm 44 l POTENZA NETTA PESO OPERATIVO (MAX) RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE CAPACITà BENNA E18SR 11,3 kw - 15,4 CV 165 kg 66 44 l 18SR * UN PICCOLO GRANDE GENIO 212 INGOMBRO DI LAVORO MINIMO DELTA INGOMBRO POSTERIORE

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA

IL MASSIMO PER L AGRICOLTURA MISTA E LA ZOOTECNIA CAMBIA E SALI DI LIVELLO GODETEVI LA FLESSIBILITÀ DI UNA TRASMISSIONE CON SEMI-POWERSHIFT DAL COMFORT DI UNA CABINA DELUXE VISIONVIEW CON SOSPENSIONI COMFORT RIDE Controllo intuitivo della trasmissione.

Dettagli

Cippatori a tamburo Serie PTH

Cippatori a tamburo Serie PTH PTH 400 9, Envie (CN) 77 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Cippatori a tamburo Serie PTH Ottima qualità del cippato da qualsiasi tipo di legno GREENLINE PTH 300 PTH 400 PTH 400

Dettagli

HT HTR HTC HTU. ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE Rotopressa a camera variabile e geometria variabile

HT HTR HTC HTU. ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE Rotopressa a camera variabile e geometria variabile HT HTR HTC HTU ROTOPRESSA A CAMERA VARIABILE Rotopressa a camera variabile e geometria variabile EXTREME HT - HTR CAMERA VARIABILE A CINGHIE Il modello EXTREME unisce la robustezza e le soluzioni tecnologiche

Dettagli

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili

Sìstema UPS trifase indipendente. PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili Sìstema UPS trifase indipendente PowerWave 33 60 500 kw Prestazioni imbattibili PowerWave 33: un concentrato di potenza Da sempre ABB rappresenta lo standard globale per le soluzioni di continuità di alimentazione.

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 11 kw Serie BRIO Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e hobbistico

Dettagli

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CASE. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

Parallele Presentazione

Parallele Presentazione 8 Parallele e Scale Presentazione 251 Linea Plus 253 Linea Standard 254 Carrello per parallele 255 Percorsi componibili 256 Scale per riabilitazione 258 Combinazioni Linea Plus 260 Combinazioni Linea Standard

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda

Aprire buste Apribuste completamente automatico per ogni azienda Aprire la posta in arrivo risparmiando tempo e denaro Apribuste completamente automatico per ogni azienda La massima qualità per la vostra posta Oggigiorno innovazione, efficienza e gestione dei costi

Dettagli

DAL 1922 GF220 - GF225 - GF255 - GF325 ROTOPRESSE A CAMERA FISSA

DAL 1922 GF220 - GF225 - GF255 - GF325 ROTOPRESSE A CAMERA FISSA GF220 - GF225 - GF255 - GF325 ROTOPRESSE A CAMERA FISSA IT Con Gallignani raccogli di tutto! Larghezza del Pick-up da 2.00 a 2.20 mt I vantaggi Struttura del pick up con diametro ridotto Pick-up da 2.0

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg

04J-2 SK04J-2 SK04J-2. POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP P ALA COMPATTA. PESO OPERATIVO 1.550 kg. CARICO OPERATIVO 390 kg SK 04J-2 P ALA COMPATTA POTENZA NETTA SAE J1349 15,5 kw - 20,8 HP PESO OPERATIVO 1.550 kg CARICO OPERATIVO 390 kg P ALA C O M PAT TA PRESTAZIONI IN SICUREZZA Manutenzione La manutenzione ed i controlli

Dettagli

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali

CLAAS. Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali CLAAS Sollevatori idraulici frontali Prese di forza frontali Tecnicologia ben congegnata per il lavoro in campo Ottima qualità Tecnica moderna Costruzione compatta Impiego mondiale Il concetto SAUTER Sviluppo,

Dettagli

IMBALLATRICE/ FASCIATRICE COMBINATA A CAMERA VARIABILE VARIO. www.mchale.net. La scelta professionale

IMBALLATRICE/ FASCIATRICE COMBINATA A CAMERA VARIABILE VARIO. www.mchale.net. La scelta professionale IMBALLATRICE/ FASCIATRICE COMBINATA A CAMERA VARIABILE www.mchale.net La scelta professionale Fieno/Paglia La McHale Fusion Vario è una macchina unica con benefici che derivano da due nuovi brevetti McHale.

Dettagli

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME

SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME SOLO I CARRELLI TOYOTA CON SAS SANNO COME www.toyota-forklifts.it ABBATTERE I COSTI I carrelli elevatori Toyota equipaggiati con il sistema SAS utilizzano una tecnologia intelligente per ridurre sia i

Dettagli

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato

BNC 2. Sistema di produzione servocontrollato Sistema di produzione servocontrollato Ottimizzazione della produzione Trasferite la produzione in serie di componenti a nastro e a filo sul nuovo sistema di produzione servocontrollato BNC 2. La macchina

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Descrizione del prodotto Kormann Rockster Recycler GmbH Wirtschaftszeile West 2 A-4482 Ennsdorf Tel.: +43 (0) 7223 81 000 Fax: +43 (0) 7223 81 000-329 E-Mail: office@rockster.at www.rockster.at SETTORI

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E 7500 SKY Dulevo 7500 SKY Dulevo 7500 SKY è la spazzatrice ideale per la pulizia di strade parcheggi e ampie aree pubbliche e industriali. Il cassone rifiuti della capacità di 6 metri cubi e un serbatoio

Dettagli

Serie LX. Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg. Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi.

Serie LX. Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg. Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi. Serie LX Carrello elevatore ICE 2.000kg 2.500kg Con la tecnologia più recente, progettato per aumentare la produttività e ridurre i costi. Movimentare più merci spendendo meno. Carrello retrattile ICE

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

COMBITEC Centro di deformazione

COMBITEC Centro di deformazione Centro di deformazione Più potenza e spazio per una nuova prospettiva produttiva L efficiente centro di deformazione COMBITEC apre nuove prospettive per la produzione. In virtù dell elevatissima potenza

Dettagli

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA

IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA www.celmacch.it IN TRE DIFFERENTI VERSIONI PER OGNI ESIGENZA Questa macchina altamente flessibile è prodotta in tre versioni. Infatti, partendo da una struttura di base comune a tutti i modelli, secondo

Dettagli

Registration Number 0463. Tutto. nuovo. Arctic Hare. Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi.

Registration Number 0463. Tutto. nuovo. Arctic Hare. Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi. Registration Number 0463 Tutto nuovo Arctic Hare Arctic Hare è pronto a rinfrescarti gli occhi. È un carrello elevatore a forma aerodinamica con una tecnologia d avanguardia. Tutto nuovo Arctic Hare Arctic

Dettagli

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw

Serie SPINN da 2,2 a 11 kw Serie da 2,2 a 11 kw L aria compressa al vostro servizio Approfittate dei vantaggi ABAC Fin dal 1980, ABAC offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale e

Dettagli

reggiatrici a banco semiautomatiche

reggiatrici a banco semiautomatiche reggiatrici a banco semiautomatiche Queste macchine semplificano e diminuiscono notevolmente i tempi di lavoro. Sono adatte alla reggiatura d imballi di qualsiasi dimensione, irregolari e di forma cilindrica.

Dettagli

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling

PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode. Linde Material Handling PRESTAZIONI efficienti Linde ECO Mode Linde Material Handling Una delle maggiori aziende di veicoli al mondo: L unica domanda quale versione Vi Linde PERFORMANCE Mode. Garantisce al carrello la piena

Dettagli

CENTRALI IDRAULICHE DI POTENZA PER ALIMENTARE FRENI IDRAULICI E ATTREZZATURA

CENTRALI IDRAULICHE DI POTENZA PER ALIMENTARE FRENI IDRAULICI E ATTREZZATURA 4 CENTRALI IDRAULICHE DI POTENZA PER ALIMENTARE FRENI IDRAULICI E ATTREZZATURA Mod. F 305.35 F 305.45 A x B x C = 2,10 x 1,20 x 1,35 m Peso = 600 kg (F 305.35) Peso = 700 kg (F 305.45) Centrale idraulica

Dettagli

RV 4216 RV 4220. Rotopresse a camera variabile

RV 4216 RV 4220. Rotopresse a camera variabile RV 4216 RV 4220 Rotopresse a camera variabile Alte Performances con tutti i tipi di prodotto Punti di forza : Pick-up 2.2 m per un ottima introduzione in qualsiasi condizione. Infaldatore rotativo o con

Dettagli

Il partner per la tecnica di bricchettatura e triturazione di materiale.

Il partner per la tecnica di bricchettatura e triturazione di materiale. Entsorgungstechnik Il partner per la tecnica di bricchettatura e triturazione di materiale. I trituratori della Reinbold sono economici, robusti e potenti I piccoli affidabili Forti e potenti Forti e quadrati

Dettagli

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato

BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP Sistema di produzione servocontrollato BIMERIC SP La pressa più intelligente al mondo Produzione semplificata, riduzione dei costi e creazione di valore aggiunto. bimeric SP Sistema di produzione

Dettagli

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F

NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F NEW HOLLAND T3F T3.50F I T3.55F I T3.65F I T3.75F 2 3 IL NUOVO COMPATTO PER LA FRUTTICOLTURA PROFESSIONALE. New Holland vanta una lunga tradizione di eccellenza e una consolidata leadership nella produzione

Dettagli

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com

DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. www.fozmula.com www.fozmula.com DESIGN. INNOVAZIONE. PRODUZIONE. FORNITURA. MONDIALE. I n t r o d u z i o n e d i n u o v i p r o d o t t i Sensori ed interruttori di livello liquidi Il processo di design dei prodotti

Dettagli

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions

MICRO-ESCAVATORE SV05-B. 690 kg. Call for Yanmar solutions MICRO-ESCAVATORE 690 kg Call for Yanmar solutions COMPATTEZZA Yanmar, l unico costruttore a proporre una macchina tale in questa classe di peso. Ingombro minimo > Larghezza globale di soli 690 mm. > Raggio

Dettagli

VENTILATORI TRL /FRL/FEA

VENTILATORI TRL /FRL/FEA VENTILATORI TRL /FRL/FEA TRL/FEA/FRL I ventilatori Kongskilde FRL, FEA e TRL formano una gamma ben collaudata di ventilatori, ideali per una vasta gamma di applicazioni industriali e per fornire energia

Dettagli

TOP C S-LINE. Ranghinatori doppi con deposito centrale dell andana 97+023.05.0910. Tutte le informazioni online

TOP C S-LINE. Ranghinatori doppi con deposito centrale dell andana 97+023.05.0910. Tutte le informazioni online TOP C S-LINE 97+023.05.0910 Ranghinatori doppi con deposito centrale dell andana Tutte le informazioni online TOP s-line Ranghinatori con andana centrale con due e quattro giranti Pöttinger ha sviluppato

Dettagli

Impianti a disco con spaccalegna integrato

Impianti a disco con spaccalegna integrato 89, Envie (CN) 077 - Fax +39 0175 278421 - info@pezzolato.it www.pezzolato.it Impianti a disco con spaccalegna integrato Macchine professionali per la produzione di legna da ardere REDLINE TLC 1000 1100

Dettagli

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione.

Eaton Industria manifatturiera discreta. Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Eaton Industria manifatturiera discreta Affidati alla qualità superiore Eaton per mantenere efficiente la tua produzione. Prestazioni. Produttività. Redditività. In un mondo sempre più dominato dall imperativo

Dettagli

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria Comunicato stampa SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria SUHNER Abrasive Expert amplia la propria gamma di prodotti

Dettagli

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO

il problema PRINCIPIO D INCENDIO ATTENTATO TERREMOTO Sicuri, sempre. Questione di sicurezza In caso di emergenza, la struttura organizzativa di un edificio sede di attività produttive deve essere in grado di reagire rapidamente. I soggetti maggiormente a

Dettagli

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena...

120-25. RIFORNIMENTO Capacità serbatoio olio... 20 l Capacità serbatoio carburante... 30 l Capacità carter trasmissione a catena... 120-25 45 35 2985 530 1982 1895 2381 27 150 803 2253 2810 1200 1075 1180 MOTORE Marca...................................................................................................... YANMAR Tipo...........................................................................................................

Dettagli

<< www.dedietrich-riscaldamento.it >> Il Comfort Sostenibile. Zena

<< www.dedietrich-riscaldamento.it >> Il Comfort Sostenibile. Zena SOLARE BIOMASSA POMPE DI CALORE CONDENSAZIONE Zena CALDAIA MURALE GAS A BASSA TEMPERATURA EASYLIFE Il comfort ad un prezzo davvero contenuto! >> Effi ciente e compatta >> Semplice e polivalente >> Acqua

Dettagli

Il presente documento è di proprietà dell azienda Maito srl e non può essere riprodotto all esterno senza Autorizzazione scritta dall azienda

Il presente documento è di proprietà dell azienda Maito srl e non può essere riprodotto all esterno senza Autorizzazione scritta dall azienda 2 MACCHINE MANUALI & SPALLEGGIATE Le attrezzature manuali, idonee per trattamenti su superfici ridotte e non raggiungibili da mezzi dotati di due ruote, sono state realizzate con la finalità di effettuare

Dettagli

VOLT NUOVA CHEVROLET

VOLT NUOVA CHEVROLET VOLT NUOVA CHEVROLET Chevrolet Volt Il sogno dell auto elettrica diventa realtà Chevrolet Volt è unica, pluripremiata e pronta per cambiare il mondo dell automobile, combinando l efficienza delle auto

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Nastri trasportatori DGF-P 2001

Nastri trasportatori DGF-P 2001 Nastri trasportatori DGF-P 2001 Sezione trasversale della struttura del trasportatore Striscia di scorrimento mk 1005 Profilo per struttura del trasportatore mk 2001 Sistema trasportatore DGF-P 2001 è

Dettagli

Edizione 3 IT FUTURE INSIDE RLM +RLE EVO EVO

Edizione 3 IT FUTURE INSIDE RLM +RLE EVO EVO Edizione 3 IT FUTURE INSIDE RLM +RLE EVO EVO Pronti per la nuova generazione Il futuro è iniziato attrezzatevi anche voi. I ventilatori devono raggiungere gradi di effi cienza sistemica sempre più alti,

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

Carrelli d occasione Linde. Linde Material Handling

Carrelli d occasione Linde. Linde Material Handling Carrelli d occasione Linde Linde Material Handling Compra una soluzione sicura Per un business di successo ed in costante sviluppo, che richiede mezzi di movimentazione merci di alta qualità, ma che non

Dettagli

NOVITÀ SISTEMA MULTILINE. Semina su pacciame con coltivatore o erpice a dischi. 97+395.it.0814

NOVITÀ SISTEMA MULTILINE. Semina su pacciame con coltivatore o erpice a dischi. 97+395.it.0814 NOVITÀ SISTEMA MULTILINE Semina su pacciame con coltivatore o erpice a dischi 97+395.it.0814 2 Sistema MULTILINE Ampliate il campo d'impiego di TERRADISC e SYNKRO PÖTTINGER con il sistema MULTILINE ha

Dettagli

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata

VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata VELOCE - PRECISA - REGOLABILE Unità radiografica intraorale con portata ottimizzata La forza si costruisce sull esperienza Tradizione aziendale di affidabilità Immagini di alta qualità Validità dei risultati

Dettagli

ML 800 ARS. Advanced Rotor System. Innovativa per concezione

ML 800 ARS. Advanced Rotor System. Innovativa per concezione ML 800 ARS Advanced Rotor System Innovativa per concezione Obiettivi comuni per una tecnologia fuori del comune. Partendo da una grande tradizione nella meccanizzazione della raccolta, due importanti

Dettagli

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego.

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. 2 1 2 3 Chiedete ai vostri specialisti Prime Design Europe in tutta Europa ulteriori informazioni sui nostri prodotti vincenti!

Dettagli

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX

Nuova Serie R AVANT R28 AVANT R35 S AUX S AUX AUX Italiano Serie R Nuova Serie R La nuova Avant serie R è diverso dal disegno Avant tradizionale in termini di sterzo: nella serie R l operatore siede nel telaio posteriore sopra il motore, mentre negli

Dettagli

Modelli portati «vario»e «roto»

Modelli portati «vario»e «roto» Modelli portati «vario»e «roto» Modello di spargitura perfetto Il marchio Gafner è sinonimo di spargitura perfetta e lunga durata, combinate con semplicità di comando e design eccellente. Diverse possibilità

Dettagli

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione DC COOLING Alternative cooling solutions UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Documentazione non registrata,

Dettagli

Un nuovo sistema di riparazione

Un nuovo sistema di riparazione I Un nuovo sistema di riparazione SPEED sa fare di tutto! La maggior parte degli incidenti accadono a velocità così basse da non creare danni strutturali SPEED è dotato di un raddrizzatore adatto a riparazioni

Dettagli

Carlotti G. & C. s.n.c. L arte della raccolta delicata

Carlotti G. & C. s.n.c. L arte della raccolta delicata Carlotti G. & C. s.n.c. L arte della raccolta delicata Macchine semplici Rapid 3 SK KMC ZMC Super 293 Super 294 ML Rapid 3 SK Le scavapatate semplici La nuova serie di scavapatate Rapid 3SK nasce anche

Dettagli

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV)

AUTOMAN. Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) AUTOMAN Compressori a pistone (0,75-8,1 kw / 1-11 CV) SERIE AH: AZIONAMENTO DIRETTO: COMPATTI, MANEGGEVOLI, OIL-FREE I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un ampia serie di applicazioni.

Dettagli

Dispositivo di conversione di energia elettrica per aerogeneratori composto da componenti commerciali.

Dispositivo di conversione di energia elettrica per aerogeneratori composto da componenti commerciali. Sede legale: Viale Vittorio Veneto 60, 59100 Prato P.IVA /CF 02110810971 Sede operativa: Via del Mandorlo 30, 59100 Prato tel. (+39) 0574 550493 fax (+39) 0574 577854 Web: www.aria-srl.it Email: info@aria-srl.it

Dettagli

Elettromobilità WITTENSTEIN La pole position degli azionamenti elettrici. efficiente compatto sicuro

Elettromobilità WITTENSTEIN La pole position degli azionamenti elettrici. efficiente compatto sicuro WITTENSTEIN La pole position degli azionamenti elettrici efficiente compatto sicuro 101 Azionamenti perfettamente integrati da un unico partner L elettromobilità va ben oltre il semplice funzionamento

Dettagli

SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE.

SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE. SEMPLICE. COMPATTO. EFFICACE. Il distributore automatico. ABBIAMO AUTOMATIZZATO UN COMPROVATO SISTEMA DI IMMAGAZZINAMENTO... e ne abbiamo perfezionato la forma! Il classico archivio per documenti. L idea

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

BIMERIC BM. Sistema di produzione e montaggio servocontrollato

BIMERIC BM. Sistema di produzione e montaggio servocontrollato BIMERIC BM Sistema di produzione e montaggio servocontrollato Sistema di produzione Sistema di montaggio 1.000 compiti una soluzione Il sistema di produzione e montaggio servocontrollato BIMERIC è la piattaforma

Dettagli

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate

RM-NC GRM-NC. Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate RM-NC GRM-NC Trancia-piegatrici automatiche servo-controllate Le trancia-piegatrici automatiche servocontrollate più veloci al mondo Aumentate l efficienza nella produzione. Grazie alle trancia-piegatrici

Dettagli

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni.

CHF 270. La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. CHF 270 La nuova rettificatrice per fianchi per la produzione di lame. Comando CNC per tutte le funzioni. A controllo CNC Affilatura automatica dei fianchi del dente di lame con riporti in HM. Competenza

Dettagli

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte

VBS CB 300/4: gruppi automatici per ciabatte LINEA PANE 300/4: gruppi automatici per ciabatte Moltiplicate il vostro pane quotidiano Una linea per ciabatte compatta e solida come l acciaio Frutto di 50 anni d esperienza e di una rinomata tradizione

Dettagli

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve

Freno di stazionamento. Cabina di guida. Comando lama neve Cabina di guida L abitacolo del nuovo Veicolo Euro 5 è caratterizzato dal nuovo design della consolle centrale. La cabina si contraddistingue perché di tipo avanzato, costruita in materiale composito anticorrosivo

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO.

PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO. Martelli idraulici serie TXH PRESTAZIONI ALL'AVANGUARDIA SU OGNI TERRENO. Martelli idraulici serie TXH PRECISIONE AL MILLIMETRO. Demolitori per rocce ad elevata precisione e affidabilità Per mezzo dei

Dettagli

Montascale universale

Montascale universale Montascale universale Sicuro e confortevole sulle scale www.aat-online.de La mobilità è un aspetto molto importante della qualità della vita. Per questo motivo la sua libertà di movimento non deve essere

Dettagli

Scegliete il giusto dispositivo

Scegliete il giusto dispositivo Sistemi per la movimentazione del vetro piano e delle lastre di vetro Dispositivi di movimentazione razionali per tutti i settori della lavorazione del vetro piano e delle lastre di vetro handling systems

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI

CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI CALANDRE - LAMINATRICI E ACCESSORI Portarotoli PL 48 Portarotoli a 48 posti (lunghezza supporti 400 mm riposizionabile). Dimensioni: 500 x 860 x 1650 mm - Montaggio su ruote di serie Portarotoli PL90 Portarotoli

Dettagli

updated 21/02/2014 Edward Ricliclare è meglio! www.tritacartone.com

updated 21/02/2014 Edward Ricliclare è meglio! www.tritacartone.com updated 21/02/2014 Edward Ricliclare è meglio! KLINDEX Tritacartoni EDWARD Ricliclare è cool! Tritacartoni EDWARD le uniche con aspiratore Hepa per la raccolta del pulviscolo! In foto: Edward 300 KLINDEX

Dettagli

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego.

L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. L innovativo ed ergonomico sistema portascale per qualsiasi possibile impiego. ErgoRack viene sempre azionato da terra. Questo riduce di 2/3 l impatto sulla schiena e sulle spalle ed elimina la necessità

Dettagli

DESCRIZIONE IMPIANTO. IMPIANTO MONTAUTO A PANTOGRAFO Modello DUO BOX Mod. PB1 con persona a bordo

DESCRIZIONE IMPIANTO. IMPIANTO MONTAUTO A PANTOGRAFO Modello DUO BOX Mod. PB1 con persona a bordo DESCRIZIONE IMPIANTO Ascensore per auto a comando elettrico con movimentazioni oleodinamiche per traslazione di autovetture tra piani definiti a pantografo senza coperchio di chiusura fossa e CON PERSONA

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling

Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Agilità e potenza. I carrelli elevatori elettrici Linde E 20 E 30. Linde Material Handling Linde E 20: un carrello agile e compatto con una portata di 2.0 t. Con un altezza del tettuccio di protezione

Dettagli

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L efficienza di un impianto fotovoltaico dipende dall efficienza dell inverter. Il suo compito è di trasformare la corrente continua delle celle solari

Dettagli

COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222

COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222 COMUNE DI MOLVENO PROVINCIA DI TRENTO P.zza Marc oni, n 1 C.A.P. 38018 Tel. 0461/ 586936 Fa x 0461/ 586968 P.I. 00149120222 AZIENDA ELETTRICA COMUNALE Istruzioni per l uso dei contatori elettronici Entro

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

5.1 DATI TECNICI 5.1.1 INGOMBRI STANDARD IMPORTANTE. MISURE DI INGOMBRO CON BENNA STANDARD L 1260 E PNEUMATICI (27x8.50-15) DATI TECNICI

5.1 DATI TECNICI 5.1.1 INGOMBRI STANDARD IMPORTANTE. MISURE DI INGOMBRO CON BENNA STANDARD L 1260 E PNEUMATICI (27x8.50-15) DATI TECNICI DATI TECNICI 5.1 DATI TECNICI 5.1.1 INGOMBRI STANDARD IMPORTANTE q Il peso della macchina aumenta di 200 kg quando è allestita con ruote non pneumatiche. q Se la benna è munita di denti la lunghezza della

Dettagli

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata Frese Accessori Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed Fresa Bobcat 14 (36 cm) con portata idraulica standard Modello economico, progettato specificamente per l utilizzo su alcuni

Dettagli

APPLICATION SHEET Luglio

APPLICATION SHEET Luglio Indice 1. Descrizione dell applicazione 2. Applicazione - Dati 3. Selezione del prodotto e dimensionamento 4. Soluzione Motovario 1. Descrizione dell applicazione Gli schermi per campi da cricket fanno

Dettagli