Armenia e Artsakh (Nagorno-Karabakh)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Armenia e Artsakh (Nagorno-Karabakh)"

Transcript

1 Armenia e Artsakh (Nagorno-Karabakh) Viaggio tra monasteri, montagne selvagge e impenetrabili foreste DAL 15 al 26 SETTEMBRE /09/17 - Venerdì: TORINO/MILANO/YEREVAN Ritrovo presso luogo da definire e partenza in bus riservato per Malpensa. Partenza dall'italia col volo PS 312 delle ore 13:40 per Yerevan. (via Kiev). Arrivo previsto per le ore 23:10. Incontro con la guida, sistemazione in albergo e pernottamento. 16/09/17 - Sabato: YEREVAN Prima colazione in hotel. Visita al Matenadaran, l'istituto di ricerche sui manoscritti e miniature antiche. Incontro con uno studioso fitoterapeuta che studia l'antica medicina naturale armena e produce prodotti di medicina medievale, balsami, lozioni e oli essenziali. E incaricato dalla Chiesa Armena a preparare il Santo Crisma, prodotto con più di 40 tipi di erbe, radici e minerali. Inoltre è quello che usa la cocciniglia armena sia per ottenere il colore detto

2 rosso armeno, che per uso terapeutico. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del museo e memoriale del Genocidio Armeno del Cena e pernottamento in hotel. 17/09/17 Domenica: KHOR VIRAP/NORAVANK/GORIS Prima colazione in hotel. Check-out e partenza per la regione di Syunik. Visita del monastero di Khor Virap ai piedi del monte Ararat. Proseguimento per la regione di Vayots Dzor. Visita del complesso di Noravank (VII-XIII sec.), capolavoro dell'architettura medievale armena. Pranzo in ristorante. Proseguimento per la regione di Syunik, la regione più meridionale dell'armenia. Visita di Karahunge, il sito con megaliti di menhir e dolmen (V-III millennio a.c.) Arrivo a Goris, cena e pernottamento. 18/09/17 - Lunedì: GORIS/KHNDZORESK/SHUSHI/STEPANAKERT Prima colazione in hotel e partenza per il Nagorno Karabakh. Visita di Khndzoresk, il villaggio rupestre scavato nella montagna. Proseguimento e arrivo a Shushi, una delle città storiche più importanti del passato che oggi sta rinascendo dopo la guerra degli anni '90. Si visiteranno: la maestosa Cattedrale di Ghazanchetsots in pietra bianca, la fortezza di Shushi e le due moschee iraniane in fase di restauro. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio arrivo a Stepanakert, la capitale del Nagorno Karabakh. e visita del museo etnografico che ha una vasta collezione di tappeti e tessuti antichi. Cena e pernottamento in hotel. 19/09/17 - Martedì: ARTSAGH (NAGORNO KARABAKH) Prima colazione in hotel. Partenza per il complesso di Amaras dove, nella cripta della chiesa, è tumulato S. Grigoris, il nipote di San Gregorio l Illuminatore. Proseguimento per il complesso di Gandzasar, (XIII sec.), conosciuto come l enciclopedia dell architettura medievale. La posizione del monastero spiega il significato del nome Gandzasar che significa montagna del Tesoro. Visita dell imponente fortezza Mayraberd di Askeran. Lo stato di conservazione delle mura di difesa rende l idea di quanto potente potesse essere storicamente l Artsakh, nome con cui gli armeni indicano il Nagorno Karabakh. Pranzo in ristorante. Proseguimento per l area di Tigranakert, una delle antiche città fondate dall imperatore armeno Tigran il Grande nel I sec. a.c. A Tigranakert nel 2009 sono stati effettuati diversi scavi che hanno portato alla scoperta delle basi di una basilica del V sec. e di reperti che si trovano ora nel piccolo museo adiacente. Cena e pernottamento a Stepanakert.

3 20/09/17 - Mercoledì: STEPANAKERT/TATEV/HERMON Prima colazione in hotel. In mattinata visita del mercato di Stepanakert dove si può vedere la preparazione della specialità tipica di Artsakh, lo Jengyalov Hats, una leggerissima pasta che contiene 17 tipi di erbette selvatiche con proprietà molto salutari, cucinata alla piastra. Check-out e partenza per rientrare in Armenia, nella regione di Syunik e visita del monastero di Tatev (IX sec.). Durante il Medioevo Tatev era la sede vescovile della grande regione di Syunik e 265 paesi gli pagavano la decima. Pranzo in ristorante a Tatev. Nel pomeriggio partenza per la regione di Vayots Dzor. Arrivo a Hermon, cena e pernottamento. 21/09/17 - Giovedì: HERMON/PASSO DI SELIM/SEVAN/DILIJAN Prima colazione in hotel. Partenza per la regione di Gegharkuniq passando per il Passo di Selim (2410 m.). Visita al caravanserraglio di Selim (XIV sec.). Arrivo al lago Sevan(1920 m slm) e visita della Penisola di Sevan. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per la regione di Tavush. Visita del complesso di Goshavank, il monastero fondato dal monaco Mekhitar Gosh (XIII sec.) che fu un favolista notevole e l'autore del primo codice civile penale dell'armenia: il Libro di Giustizia. A Goshavank si trova la khachkar (croce di pietra del XIII sec.) più bella del Paese chiamata ''Pizzo di Pietra''. Cena e pernottamento in Hotel. 22/09/17 Venerdì: DILIJAN/ALAVERDI/SANAHIN/AKHTALA/HAGHPAT Prima colazione in hotel. Check-out e partenza per la regione di Lori. Passando per i villaggi dei russi Molokan arrivo ad Alaverdì, la città delle miniere di rame. Visita del complesso di Sanahin (X-XIII sec.) uno dei primi siti riconosciuti come patrimonio dell'umanità dell'unesco. Pranzo in ristorante ad Alaverdi. Successivamente visita della chiesa affrescata di S. Mariam di Akhtala (XIII sec.). una delle rarissime chiese armene con affreschi ben conservati. Verso sera visita del complesso di Haghpat (X-XIII sec.), il monastero gemello di Sanahin, patrimonio dell'umanità UNESCO. Cena e pernottamento in Hotel. 23/09/17 Sabato: HAGHPAT/AMBERD/ YEREVAN Prima colazione in hotel. Partenza per la regione di Aragatsotn, ai piedi del monte Aragats, la cima più alta dell'armenia (4095 m). Visita della fortezza di Amberd (VII-IX sec.) che si trova a 2300 m slm. Pranzo ad Amberd. Rientro a Erevan, cena e pernottamento. 24/09/17 - Domenica: YEREVAN/ECHMJADZIN/YEREVAN Partenza per Echmjadzin ( ), il Vaticano Armeno, dove si trova la cattedrale principale della chiesa Apostolica Armena. Successivamente visita della cattedrale Zvartnots (VII sec.) in rovina. Pranzo in corso di escursione. Rientro a Yerevan Visita del Museo di Storia Nazionale, dove tra reperti di grande valore, spicca la scarpa più antica del mondo antica di 5500 anni, trovata negli scavi di Areni. Cena e pernottamento.

4 25/09/17 Lunedì:YEREVAN/GARNI/YEREVAN Prima colazione in hotel. Partenza per la regione di Kotayk. Visita del tempio ellenistico di Garni (I sec.). Successivamente passeggiata nella gola di Garni, con alte rocce a forma di canne di basalto. la gola di Garni fa parte della Riserva Statale di Khosrov e viene chiamata ''La Sinfonia di pietra''. Successivamente visita del monastero di Gheghard (IV-XIII sec.), in parte costruito e per la maggior parte scavato nella roccia. Gheghard fa parte del Patrimonio dell'umanità dell'unesco. Pranzo in agriturismo. Nel pomeriggio rientro a Yerevan. Cena e pernottamento. 26/09/17 - Martedì: YEREVAN/MILANO/TORINO Di buon mattino trasferimento per l aeroporto, disbrigo delle formalità doganali e partenza col volo PS 612 delle ore 06:30 per Milano (via Kiev). Arrivo previsto per le ore 12:30. Proseguimento in bus riservato per Torino e fine dei nostri servizi. HOTEL DEL VIAGGIO Gli hotel del viaggio considerati nella quotazione sono di categoria 3/4/5 stelle - base camera standard se non laddove diversamente specificato. In caso di non disponibilità di tali strutture ne verranno proposte altre in alternativa della stessa categoria ove possibile, quantificandone i supplementi e/o le riduzioni relative. YEREVAN: Hotel Ani Plaza 4* DILIJAN: Hotel Paradise BW 4* HERMON: Hotel Lucy 3* GORIS: Hotel Diana 3* STEPANAKERT: Hotel Vallex Garden 5* HAGHPAT: Hotel Qefo 3* OPERATIVO VOLI 15 settembre volo PS 312 Milano / Kiev 13.40/ settembre volo PS 611 Kiev / Yerevan 20.10/ settembre volo PS 612 Yerevan / Kiev 05.50/ settembre volo PS 311 Kiev / Milano 10.40/12.30

5 Quote individuali di partecipazione in camera doppia: Minimo 10 partecipanti: 2.100,00 Minimo 15 partecipanti: 1.980,00 Minimo 20 partecipanti: 1.800,00 Supplemento camera singola: 300,00 La quota comprende: Volo di linea Ukrainian Milano/Yerevan A/R (via Kiev), in classe turistica; Trasferimento in bus riservato Torino/Malpensa/Torino; Sistemazione in camera doppia standard, negli hotel indicati o similari; Pensione completa come da programma; Acqua minerale (naturale o frizzante) durante i pasti; Il programma di visite indicato con bus riservato e guida parlante italiano; Ingressi ai musei e ai siti come da programma; Visto per l Artsagh (Nagorno-Karabakh); L assicurazione medico- bagaglio/annullamento (45 non rimborsabili); Accompagnatore esperto Easy Nite con partenza dall Italia; Kit da viaggio comprensivo di guida sulla destinazione; Facchinaggio; La quota non comprende: Tasse aeroportuali e/o carburante che possono essere soggette a variazioni senza preavviso. (al momento 195,00, da riconfermare al momento dell emissione dei biglietti); Mance quantificate a 40,00 da consegnare all accompagnatore durante il viaggio; Le spese a carattere personale; tutto quanto non incluso alla voce La quota comprende. INFORMAZIONI UTILI: - Formalità d ingresso: ARMENIA: Per i cittadini italiani è sufficiente il passaporto in corso di validità. ARTSAGH (NAGORNO-KARABAKH): Visto che si ottiene compilando il modulo allegato, costo incluso nella quota. CONDIZIONI GENERALI EASY NITE si riserva il diritto di richiedere un supplemento del prezzo qualora non si raggiunga il numero di partecipanti previsto nella quotazione e/o quando intervengano variazioni delle tariffe aeree e dei prezzi dei servizi previsti al momento della formulazione del presente preventivo. PENALITA PER ANNULLAMENTI: 20% per annullamenti fino a 30 giorni di calendario prima della data di partenza; 50% per annullamenti da 29 a 14 giorni di calendario prima della data di partenza; 100% per annullamenti da 13 a 0 giorni di calendario prima della data di partenza.

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA

2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA 2 POPOLI IMMENSI ARMENIA & GEORGIA EURO 1.650,00 PREZZO TUTTO INCLUSO!!! PARTENZA 12 MAGGIO 2016 VOLI DA VENEZIA HOTEL 4* STELLE PROGRAMMA 8 GIORNI / 7 NOTTI PENSIONE COMPLETA E VISITE INCLUSE Le tariffe

Dettagli

ARMENIA Culla della Civiltà Cristiana Dal 23 al 30 settembre 2015

ARMENIA Culla della Civiltà Cristiana Dal 23 al 30 settembre 2015 1 ARMENIA Culla della Civiltà Cristiana Dal 23 al 30 settembre 2015 Affascinante per la sua storia antichissima, testimoniata dai bei monumenti e situato all incrocio delle grandi vie storiche, protagonista

Dettagli

TOUR DAL 28 AGOSTO AL 05 SETTEMBRE 2008

TOUR DAL 28 AGOSTO AL 05 SETTEMBRE 2008 TOUR DAL 28 AGOSTO AL 05 SETTEMBRE 2008 Giovedì 28/08/08 Partenza da Milano alla sera e arrivo a Yerevan il mattino presto.hotel Ani. Venerdì 29/08/08 La prima tappa della giornata prevede la visita del

Dettagli

ARMENIA. Tra arte e natura nel paese delle croci di pietra Chiese, monasteri e paesaggi dell antico paese cristiano. 9 giorni - in hotel

ARMENIA. Tra arte e natura nel paese delle croci di pietra Chiese, monasteri e paesaggi dell antico paese cristiano. 9 giorni - in hotel ARMENIA Tra arte e natura nel paese delle croci di pietra Chiese, monasteri e paesaggi dell antico paese cristiano. 9 giorni - in hotel L Armenia, terra spesso dimenticata, vanta un passato ben più ricco

Dettagli

In Armenia, itinerario spirituale Alla scoperta della Chiesa sorella Alla scoperta di una grande civiltà, ponte tra Oriente e Occidente

In Armenia, itinerario spirituale Alla scoperta della Chiesa sorella Alla scoperta di una grande civiltà, ponte tra Oriente e Occidente In Armenia, itinerario spirituale Alla scoperta della Chiesa sorella Alla scoperta di una grande civiltà, ponte tra Oriente e Occidente "Non è facile lasciare l'armenia, non tornarvi più è ancora più difficile"

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 14 giorni/ 12 notti i monasteri dell Armenia Garmi e il tempio Pagano Antichi monasteri fortificati della Georgia Lo Svaneti con le sue case torri In questo

Dettagli

VIAGGIO DI STUDIO RESTAURO DI COMPLESSI ARCHITETTONICI CRISTIANI IN ARMENIA PER GLI ISCRITTI ALL OAPPC DI VARESE

VIAGGIO DI STUDIO RESTAURO DI COMPLESSI ARCHITETTONICI CRISTIANI IN ARMENIA PER GLI ISCRITTI ALL OAPPC DI VARESE VIAGGIO DI STUDIO RESTAURO DI COMPLESSI ARCHITETTONICI CRISTIANI IN ARMENIA PER GLI ISCRITTI ALL OAPPC DI VARESE Monastero di Vorotnavank, VII-XIII sec. prima del restauro Monastero di Vorotnavank, VII-XIII

Dettagli

Armenia Oriente cristiano

Armenia Oriente cristiano Armenia Oriente cristiano L Armenia, la più piccola delle quindici repubbliche che formavano l impero sovietico, è situata nel Caucaso, per millenni trafficato crocevia fra Oriente e Occidente, punto strategico

Dettagli

TourAround l'essenza del viaggio

TourAround l'essenza del viaggio Tesori di Armenia, natura e storia 11 20 Luglio 2015 viaggio accompagnato da Nadia Pasqual autrice della gjuida di viaggio Armenia e Nagorno Karabakh 19 27 Settembre 2015 (itinerario ridotto con una notte

Dettagli

ARMENIA gioiello del Caucaso, lungo l antica via della seta

ARMENIA gioiello del Caucaso, lungo l antica via della seta ARMENIA gioiello del Caucaso, lungo l antica via della seta L Armenia, terra spesso dimenticata, vanta un passato ben più ricco e complesso di quanto lasci supporre la sua modesta estensione. Il popolo

Dettagli

PROGRAMMA DEL VIAGGIO (con Austrian e Lufthansa)

PROGRAMMA DEL VIAGGIO (con Austrian e Lufthansa) ARMENIA GEORGIA ANNO 2012 ALLA SCOPERTA DELLE ANTICHE CIVILTA CRISTIANE DEL CAUCASO 14 GIORNI 13 NOTTI VOLI DI LINEA CON AUSTRIAN AIRLINES VIA VIENNA PER JEREVAN ALL ANDATA E VOLI DI LINEA DELLA LUFTHANSA

Dettagli

MAGICA RUSSIA. SAN PIETROBURGO & MOSCA 22/29 Luglio 2016

MAGICA RUSSIA. SAN PIETROBURGO & MOSCA 22/29 Luglio 2016 Impossibile visualizzare l'immagine. La memoria del computer potrebbe essere insufficiente per aprire l'immagine oppure l'immagine potrebbe essere danneggiata. Riavviare il computer e aprire di nuovo il

Dettagli

Armenia Oriente cristiano

Armenia Oriente cristiano Armenia Oriente cristiano L Armenia, la più piccola delle quindici repubbliche che formavano l impero sovietico, è situata nel Caucaso, per millenni trafficato crocevia fra Oriente e Occidente, punto strategico

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

Capodanno a Dubai & Oman

Capodanno a Dubai & Oman Capodanno a Dubai & Oman 1 Italia/ Dubai Partenza con volo di linea Qatar Airways per Dubai. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento all Hotel Millennium Plaza. Pernottamento. 2 Dubai

Dettagli

16 28 giugno 2015 . OUR SERVICES

16 28 giugno 2015 . OUR SERVICES Gorizia. OUR SERVICES 16 28 giugno 2015 1 giorno 16 giugno: VENEZIA - YEREVAN In mattinata ritrovo dei Signori Partecipanti e trasferimento con pullman riservato all aeroporto di Venezia/Tessera. Disbrigo

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti

TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti TOUR MADRID & ANDALUSIA 8 giorni / 7 notti Madrid / Toledo / Granada / Ronda / Jerez / Siviglia / Cordova 2016 PARTENZE SEMPRE GARANTITE DA MADRID: 24 APRILE 29 MAGGIO / 19 E 26 GIUGNO / 24 E 31 LUGLIO

Dettagli

ARMENIA e GEORGIA 18-26 Settembre 2015

ARMENIA e GEORGIA 18-26 Settembre 2015 p.iva 08191320962 cf 97603650157 via Arezzo, 8 20162 Milano - tel. 02-324247 348 5921187 bicinvaligia@gmail.com www.bicinvaligia.com ARMENIA e GEORGIA 18-26 Settembre 2015 18/9 MALPENSA EREVAN 19.30/03.55

Dettagli

Viaggio nella storia

Viaggio nella storia Viaggio nella storia Guida in italiano in loco - Cina CARATTERISTICHE Guida in italiano in loco Un itinerario classico e completo Visita all'esercito di terracotta 1 GIORNO - ITALIA/ PECHINO Partenza per

Dettagli

Viaggio in Armenia e Georgia

Viaggio in Armenia e Georgia Viaggio in Armenia e Georgia Giugno 2011! # $ $ % & # ' (& ) *+ $$!, ' -. ) ) Accompagnatore dall Italia: Fabrizio Crusco Guida turistica in Armenia e Georgia: Armen Tahmassian Programma 01 giugno: partenza

Dettagli

Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio. Giorno 01 ITALIA/CAIRO

Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio. Giorno 01 ITALIA/CAIRO Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio Giorno 01 ITALIA/CAIRO Arrivo all aereoporto internazionale del Cairo. Accoglienza e trasferimento in albergo. Cena e pernottamento

Dettagli

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico Prof.ssa R. M. RIZZO della Prof.ssa R. CARMINETTI

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico Prof.ssa R. M. RIZZO della Prof.ssa R. CARMINETTI In collaborazione con l agenzia di viaggi e tour operator: EXPLORA NATURA E SPORT S.R.L., VIA MARCHE 35/37, PALERMO PALERMO, 12/10/2015 LICEO SC. STATALE G. GALILEI VIA DANIMARCA N. 54 90100 - PALERMO

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI Villaggio Club Baia degli Achei Calabria: Località Marina di Sibari Calabria PERIODO : dal 10 al 17 settembre 2016 (8 giorni / 7 notti) TRATTAMENTO: pensione completa + soft all inclusive VOLO: da Verona

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

Azzorre ed Algarve. Dal 3 al 10 Ottobre 2015

Azzorre ed Algarve. Dal 3 al 10 Ottobre 2015 CTC Srl Compagnia di Turism o e Cultura Piazza Bernini 16 10143 Torino t e l / f a x ( + 3 9 ) 0 1 1. 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t Finestra portoghese verso le Americhe

Dettagli

11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK

11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK 11 17 MARZO 2016. VIAGGIA CON NOI A NEW YORK Operativo voli : VOLI ALITALIA Per te che vuoi scoprire i segreti della GRANDE MELA.. Programma dettagliato: 11 marzo da MILANO MALPENSA alle ore 13.00 con

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO Una grande ed unica opportunità offerta da Entour anche quest anno in primavera nella terra dei Geyser, scoprendo la magia dei colori d Islanda con una partenza speciale da Roma con volo diretto. 5 giorni

Dettagli

C.L. Tecniche della prevenzione nell ambiente e nei luoghi di lavoro Polo di Rieti. Calendario Lezioni 3 anno 2 Semestre - A.A.

C.L. Tecniche della prevenzione nell ambiente e nei luoghi di lavoro Polo di Rieti. Calendario Lezioni 3 anno 2 Semestre - A.A. I Settiman 2-6 Ore Lunedi 2 Martedi 3 Mercoledi 4 Giovedì 5 Venerdì 6 II 09-13 Ore Lunedì 9 Martedì 10 Mercoledì 11 Giovedì 12 Venerdì 13 III 16-20 Ore Lunedì 16 Martedì 17 Mercoledì 18 Giovedì 19 Venerdì

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

Tour Triangolo dell Est

Tour Triangolo dell Est 03 Luglio 2014 STATI UNITI Solo Land Tour Triangolo dell Est Partenza 25 AGOSTO 1e 8 SETTEMBRE 1.090 DURATA : 8 giorni 7 notti ITINERARIO: 2 notti New York / 2 notti Niagara Falls / 2 notti Washington

Dettagli

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Luogo: slovenia Categoria: Terme e benessere Informazioni aggiuntive: METAFORA VIAGGI in collaborazione con ROGASKA HOTELS & LOTUS

Dettagli

DAL 22 AL 30 GIUGNO 2010 (9 giorni) DAL 27 LUGLIO AL 3 AGOSTO 2010 (9 giorni) ARMENIA TERRA MADRE Itinerario inedito dagli insediamenti megalitici alle città del regno ararateo di Van 1 o giorno - martedì:

Dettagli

Il CRAL ANGELINI ABRUZZO organizza in collaborazione con l agenzia RUSSIA SAN PIETROBURGO MOSCA 19/25 AGOSTO 2016 (7 giorni 6 notti)

Il CRAL ANGELINI ABRUZZO organizza in collaborazione con l agenzia RUSSIA SAN PIETROBURGO MOSCA 19/25 AGOSTO 2016 (7 giorni 6 notti) Il CRAL ANGELINI ABRUZZO organizza in collaborazione con l agenzia RUSSIA SAN PIETROBURGO MOSCA 19/25 AGOSTO 2016 (7 giorni 6 notti) 1 GIORNO : 19 Agosto : PESCARA - ROMA FIUMICINO SAN PIETROBURGO Partenza

Dettagli

CALENDARIO CORSI: Giugno 2015

CALENDARIO CORSI: Giugno 2015 CALENDARIO CORSI: Giugno 2015 Mercoledì 3 Giovedì 4 Venerdì 5 Martedì 9 Mercoledì 10 Giovedì 11 Venerdì 12 Martedì 16 Mercoledì 17 Giovedì 18 Venerdì 19 Martedì 23 Mercoledì 24 Giovedì 25 Venerdì 26 Martedì

Dettagli

ARMENIA ARCHEOLOGICA DAGLI INSEDIAMENTI MEGALITICI ALLE CITTA DEL REGNO ARARATEO DI VAN 9 giorni 8 notti

ARMENIA ARCHEOLOGICA DAGLI INSEDIAMENTI MEGALITICI ALLE CITTA DEL REGNO ARARATEO DI VAN 9 giorni 8 notti ARMENIA ARCHEOLOGICA DAGLI INSEDIAMENTI MEGALITICI ALLE CITTA DEL REGNO ARARATEO DI VAN 9 giorni 8 notti Volo di linea per Jerevan, a/r, sistemazione in albergo a Jerevan 4 stelle, a Gyumrì, a Sevan, a

Dettagli

Pullman G.T., visita di intera giornata, assicurazione

Pullman G.T., visita di intera giornata, assicurazione CALENDARIO INIZIATIVE 2016 tour in pullman G.T. con accompagnatore Speciale Cral MARZO Bologna Sabato 19 marzo Pullman G.T., visita di intera giornata, da Euro 49,00 APRILE Parma e la Reggia di Colorno

Dettagli

2-10 luglio 27 agosto - 4 settembre 9 giorni, aereo

2-10 luglio 27 agosto - 4 settembre 9 giorni, aereo Armenia 2-10 luglio 27 agosto - 4 settembre 9 giorni, aereo 24 1 giorno (Torino) Milano/Vienna/Yerevan Ritrovo all aeroporto di Milano/Malpensa (possibilità di trasferimento in pullman, con supplemento,

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

TOUR SAN PIETROBURGO

TOUR SAN PIETROBURGO 1 TOUR SAN PIETROBURGO Dal 29 maggio al 2 giugno 2015 L'umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla

Dettagli

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12

MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 MOSCA e SAN PIETROBURGO Mar 01.05 - Dom 06.05.12 Luogo: mosca san pietroburgo Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: 01 MAGGIO: MOSCA Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015

Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015 Prot. n. 2746/D20 Prato, 02/12/2015 Spett.le Agenzia di Viaggi OGGETTO: Inviti di gara d appalto per i Viaggi d Istruzione a.s. 2015/2016. Anche per questo anno scolastico la nostra Istituzione Scolastica

Dettagli

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona.

Partenza da Roma con volo diretto per Lisbona. II VIIAGGII DII CONSUL TRAVEL GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giugno 2015 GRAN TOUR DEL PORTOGALLO E SANTIAGO 13 20 Giiugno 2015 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno, Sabato 13 Giugno 2015 Roma - Lisbona

Dettagli

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 Durata: da 16 a 20 giorni Cimentarsi in un Giro del Mondo rappresenta indubbiamente un'esperienza unica: potrete attraversare paesi, culture e civiltà

Dettagli

ARMENIA. Armenia 12 GIORNI/11 NOTTI. In collaborazione con Karedaran Viaggi FINALITA DEL VIAGGIO:

ARMENIA. Armenia 12 GIORNI/11 NOTTI. In collaborazione con Karedaran Viaggi FINALITA DEL VIAGGIO: Armenia In collaborazione con Karedaran Viaggi ARMENIA 12 GIORNI/11 NOTTI FINALITA DEL VIAGGIO: Seguendo il cammino del turismo responsabile, i nostri viaggi di conoscenza e solidarietà in Armenia propongono

Dettagli

Kadappuram Beach Resort Nattika Beach, Thrissur, Kerala, India

Kadappuram Beach Resort Nattika Beach, Thrissur, Kerala, India Il paradiso ayurvedico di Kadappuram Kadappuram Beach Resort Nattika Beach, Thrissur, Kerala, India Dal 10 al 17 Marzo 2016 L Ayurveda è la scienza della longevità e ha la sua origine dai Veda (antichi

Dettagli

SPECIALE PASQUA e ponti di primavera

SPECIALE PASQUA e ponti di primavera Aggiornato al 15/01/2016 SPECIALE PASQUA e ponti di primavera Scegli tra.. Mauritius Madagascar Dubai Marsa Alam Fuerteventura Tenerife Capo Verde Giamaica Santo Domingo Cuba Messico Crociera Adriatico

Dettagli

ISTANBUL in CUCINA 1 giugno - 4 giugno 2014

ISTANBUL in CUCINA 1 giugno - 4 giugno 2014 ISTANBUL in CUCINA 1 giugno - 4 giugno 2014 Capitale di due imperi susseguitisi nella Storia, l Impero bizantino e l Impero Ottomano, l unica citta del mondo a svilupparsi su due continenti, Istanbul e

Dettagli

NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST

NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST NEW YORK, LOS ANGELES, LAS VEGAS E I PARCHI DELL OVEST Dal 27 Settembre al 9 Ottobre Quota individuale di partecipazione 2.720,00 La quota non comprende tasse aeroportuali e visto Piano voli confermato:

Dettagli

ARMENIA E NAGORNO KHARABAGH - PARTENZA 9 OTTOBRE

ARMENIA E NAGORNO KHARABAGH - PARTENZA 9 OTTOBRE ARMENIA E NAGORNO KHARABAGH - PARTENZA 9 OTTOBRE Tra villaggi sconosciuti e antichi monasteri Antichi monasteri cristiani, misteriosi siti archeologici, villaggi sperduti tra montagne maestose e antiche

Dettagli

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4*

Romania. Hotel. Brasov: Hotel Coroana Brasovului 3* Piatra Neamt: Hotel Central Plaza 4* VIAGGIARE INSIEME Romania Tour 8 giorni / 7 notti Quota individuale in camera doppia Aeroporto di partenza Trasferimenti interni 14 22 Agosto 2014 1.400,00 Milano Linate Bus Riservato Suppl. camera singola:

Dettagli

ARMENIA IN ARMENIA CON VIAGGI SOLIDALI. Culla di civiltà sullo sfondo del Monte Ararat

ARMENIA IN ARMENIA CON VIAGGI SOLIDALI. Culla di civiltà sullo sfondo del Monte Ararat ASIA ARMENIA IN ARMENIA CON VIAGGI SOLIDALI Culla di civiltà sullo sfondo del Monte Ararat Un minuscolo lembo di terra fatto di paesaggi tormentati e struggenti, segnato da profonde valli, aspre montagne

Dettagli

Il sole di mezzanotte - Mosca e San Pietroburgo Ven 17.06 - Ven 24.06.11

Il sole di mezzanotte - Mosca e San Pietroburgo Ven 17.06 - Ven 24.06.11 Il sole di mezzanotte - Mosca e San Pietroburgo Ven 17.06 - Ven 24.06.11 Luogo: Russia Mosca e San Pietroburgo Categoria: Tour e viaggi a tema Informazioni aggiuntive: Metafora Viaggi Verona 17-24 GIUGNO

Dettagli

ARMENIA. INFORMAZIONI GENERALI: Pag. ITINERARI: Pag

ARMENIA. INFORMAZIONI GENERALI: Pag. ITINERARI: Pag ARMENIA ARMENIA INFORMAZIONI GENERALI: Pag ITINERARI: Pag > Introduzione, Clima, Capitale, Religione, Sistema Politico, Valuta, Cambio, Documenti, Visto, Vaccinazioni 3 > Salute, Telefono 4 > Cenni storici,

Dettagli

Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio)

Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio) Escursione a Caserta (Reggia / Belvedere San Leucio) Meeting point alla Reggia Vanvitelliana presso il Teatro di Corte. Incontro con la nostra guida per la visita degli appartamenti storici (parco libero).

Dettagli

C.L. Tecniche della prevenzione nell ambiente e nei luoghi di lavoro Polo di Rieti. Calendario Lezioni 1 anno 2 Semestre - A.A.

C.L. Tecniche della prevenzione nell ambiente e nei luoghi di lavoro Polo di Rieti. Calendario Lezioni 1 anno 2 Semestre - A.A. I 1-2 Ore Giovedì 1 Venerdì 2 14.30-15.20 17.50-18.40 18.40-19.30 II 5-9 Ore Lunedì 5 Martedì 6 Mercoledì 7 Giovedì 8 Venerdì 9 14.30-15.20 17.50-18.40 18.40-19.30 III 12-16 Ore Lunedì 12 Martedì 13 Mercoledì

Dettagli

Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma

Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma Rosa dei Venti 5-8 maggio 2016 Alla scoperta di Genova e del suo territorio Programma giovedì 5 maggio incontro dei partecipanti Ore 15 18: arrivo partecipanti a Genova, all Hotel Bristol Palace**** Via

Dettagli

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA

PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA PARTENZA GARANTITA: TOUR DELLA TURCHIA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: TUR 2576 1 Giorno: PARTENZA CON VOLO - ISTANBUL Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima della partenza del volo all'aeroporto

Dettagli

tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia

tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia tour RUSSIA ANELLO D'ORO Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Mezza Pensione 1.390 9 La quota non include: Tasse APT 199 a persona; visto e assicurazione

Dettagli

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano USA Speciale Pasqua NEW YORK (IN CAMERA DOPPIA) Hotel Metro Trasferimenti in arrivo e partenza e una mezza giornata di visita città

Dettagli

Finalmente Primavera! Tra Gravina e Matera Dal 22 al 25 Aprile 2016

Finalmente Primavera! Tra Gravina e Matera Dal 22 al 25 Aprile 2016 Finalmente Primavera! Tra Gravina e Matera Dal 22 al 25 Aprile 2016 Un lungo week end, tra testimonianze artistiche e storiche di civiltà secolari, su facili sentieri tra spettacolari formazioni carsiche,

Dettagli

Russia: CROCIERA SUL VOLGA

Russia: CROCIERA SUL VOLGA Russia: CROCIERA SUL VOLGA 17-28 luglio 2012 Viaggiare lungo i corsi fluviale è una delle più antiche tradizioni russe. L immensità del paese e la maestosità dei fiumi che si riversano in 5 mari diversi

Dettagli

69 CONVEGNO NAZIONALE PADOVA 09-10 OTTOBRE 2015 LA CIVILTÀ EUROPEA E LE ALTRE : VALORI COMUNI, DIFFERENZE, UN DIALOGO NECESSARIO

69 CONVEGNO NAZIONALE PADOVA 09-10 OTTOBRE 2015 LA CIVILTÀ EUROPEA E LE ALTRE : VALORI COMUNI, DIFFERENZE, UN DIALOGO NECESSARIO SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CONVEGNO Da restituire compilata entro il 30 giugno 2015 alla segreteria organizzativa Eleonora Fisichella mail: eleonora.fisichella@virgilio.it tel / fax 095 7121836 mobile 330591054

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Il Lago Trasimeno, con una superficie di 128 Km2, è il più grande lago dell'italia centrale e per la sua particolare origine alluvionale è caratterizzato

Dettagli

Nebrodi Outdoor Fest 2014 - Parco dei Nebrodi

Nebrodi Outdoor Fest 2014 - Parco dei Nebrodi Nebrodi Outdoor Fest 2014 - Parco dei Nebrodi 23,24,25 maggio 2014 Trekking della Dorsale dei Nebrodi Sentiero Italia da Floresta a Mistretta a piedi 30,31 maggio 01,02 giugno 2014 Trekking Weekend di

Dettagli

ARMENIA. Armenia 12 GIORNI/11 NOTTI FINALITA DEL VIAGGIO:

ARMENIA. Armenia 12 GIORNI/11 NOTTI FINALITA DEL VIAGGIO: ARMENIA 12 GIORNI/11 NOTTI Armenia FINALITA DEL VIAGGIO: Seguendo il cammino del turismo responsabile, i nostri viaggi di conoscenza e solidarietà in Armenia propongono al turista una vacanza alternativa

Dettagli

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest L isola verde, una terra magica nella quale ci si smarrisce tra castelli diroccati e scogliere imponenti e ci si diverte ascoltando musica dal vivo e bevendo

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

ARMENIA Il paese delle pietre urlanti

ARMENIA Il paese delle pietre urlanti ARMENIA Il paese delle pietre urlanti In qualunque periodo dall anno, per un minimo di anche 2 sole persone. Il periodo migliore rimane comunque da maggio a ottobre. Perché viaggiare responsabile? Un viaggio

Dettagli

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO:

OFFERTA ISTANBUL. 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti. In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: OFFERTA ISTANBUL 31 Ottobre /3 Novembre 2013 4 giorni/3 notti In collaborazione con 1.L OPERATIVO AEREO: 31 Ottobre PC 706 Bergamo/Istanbul h.14,00/17,45 3 Novembre PC 705 Istanbul/Bergamo h.11,45/13,20

Dettagli

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18.

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18. Viaggio alla scoperto di due Isole ricche di storia, arte, natura e fede. Qui arrivò San Paolo portando il cristianesimo in Europa. Visitare La Valletta, inespugnabile con i suoi bastioni, che custodisce

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino

02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW. con estensione a Pechino 02 09 marzo 2011 HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW con estensione a Pechino PROGRAMMA PRELIMINARE DI VIAGGIO Mercoledì 02 marzo 2011 Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino,

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Tour PHOTO&SHOP Londra

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Tour PHOTO&SHOP Londra ORGANIZZAZIONE TECNICA Tiepolo Viaggi Via C. Battisti 119 45014 Porto Viro (RO) Tel 0426322959 PROGRAMMA DI VIAGGIO Tour PHOTO&SHOP Londra Vogliamo innanzi tutto ricordarvi che la città di Londra è ricca

Dettagli

Santorini da Venezia 2016

Santorini da Venezia 2016 Santorini da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 21 e 26 giugno - 3, 10,

Dettagli

8 giorni / 7 notti - da Londra

8 giorni / 7 notti - da Londra ITINERARIO: LONDRA + BATH + BRISTOL + CARDIFF + WELLS + GLASTONBURRY + PLYMOUTH + TINTAGEL + ST.IVES + EXETER + STONEHENGE + STONEHENGE + SALISBURY + WINCHESTER 8 giorni / 7 notti - da Londra 1. GIORNO:

Dettagli

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano

Tour Antica Persia. 8 giorni/ 7 notti. Partenza da Venezia 28 febbraio. Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Tour Antica Persia 8 giorni/ 7 notti Partenza da Venezia 28 febbraio Pensione completa Visite ed escursioni con guida parlante italiano Trasferimento da Udine compreso al raggiungimento di un minimo di

Dettagli

ARMENIA. Armenia 8 GIORNI/7 NOTTI FINALITA DEL VIAGGIO:

ARMENIA. Armenia 8 GIORNI/7 NOTTI FINALITA DEL VIAGGIO: Armenia ARMENIA 8 GIORNI/7 NOTTI FINALITA DEL VIAGGIO: Seguendo il cammino del turismo responsabile, i nostri viaggi di conoscenza e solidarietà in Armenia propongono al turista una vacanza alternativa

Dettagli

T H A I L A N D I A TOUR CLASSICO più soggiorno mare sull isola di PHUKET

T H A I L A N D I A TOUR CLASSICO più soggiorno mare sull isola di PHUKET T H A I L A N D I A TOUR CLASSICO più soggiorno mare sull isola di PHUKET Dal 13 al 27 marzo 2014 OPERATIVO VOLI CON THAI AIRWAYS (indicativo, soggetto a riconferma) 13/03 Malpensa/Bangkok, 13.05/05.55

Dettagli

INDICE - GRUPPI con PARTENZE GARANTITE pag 3. CHAUFFEUR TOUR (VOLO + AUTO con AUTISTA) pag 5. TOUR IN PRIVATO (VOLO + AUTO con AUTISTA + GUIDA) pag 6

INDICE - GRUPPI con PARTENZE GARANTITE pag 3. CHAUFFEUR TOUR (VOLO + AUTO con AUTISTA) pag 5. TOUR IN PRIVATO (VOLO + AUTO con AUTISTA + GUIDA) pag 6 Secoli di storia, racconti biblici, città scomparse, Lawrence d'arabia: la Giordania offre un'ampia varietà di spunti di carattere romantico. Uno dei paesi più accoglienti e ospitali del mondo, sede di

Dettagli

TRANSCAUCASICA. Tra Europa e Asia Attraverso Azerbaigian, Georgia e Armenia. 16 giorni - in hotel

TRANSCAUCASICA. Tra Europa e Asia Attraverso Azerbaigian, Georgia e Armenia. 16 giorni - in hotel TRANSCAUCASICA Tra Europa e Asia Attraverso Azerbaigian, Georgia e Armenia. 16 giorni - in hotel Armenia, Georgia e Azerbaigian, occupano una zona montuosa, alle pendici meridionali dell imponente catena

Dettagli

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA ISOLA DI PASQUA E POLINESIA 15 giorni a partire da 5595pp Tour esclusivo per Viaggi di Nozze nell'oceano Pacifico: cultura ed archeologia ad Isola di Pasqua - mare e relax in Polinesia Francese. L'ideale

Dettagli

PATAGONIA: L'ESSENZIALE

PATAGONIA: L'ESSENZIALE PATAGONIA: L'ESSENZIALE 11 giorni a partire da 3135pp Programma di gruppo, minimo 2 persone confermate, immodificabile e in date di partenza fisse. Le guide locali, che si alternano nelle varie località,

Dettagli

THAILANDIA DEL NORD Bangkok, Chiang Rai Chiang Mai e Mae Hong Son

THAILANDIA DEL NORD Bangkok, Chiang Rai Chiang Mai e Mae Hong Son 1 THAILANDIA DEL NORD Bangkok, Chiang Rai Chiang Mai e Mae Hong Son Dal 20 febbraio al 1 marzo 2015 Curiosità in Thailandia: il saluto abituale è il wai,con le mani giunte come per pregare. Per tradizione,

Dettagli

OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016

OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016 OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016 In navigazione verso l Isola d Elba. IBIZA MINORCA MAIORCA COSTA DEL SOL FUERTEVENTURA LANZAROTE TENERIFE GRAN CANARIA RODI CRETA Luglio Hotel *** Mezza pensione 7 giorni

Dettagli

VIETNAM E CAMBOGIA. (13giorni/12notti + 2 viaggio) VOSTRO ITINERARIO: Giorno 1: ARRIVO AD HANOI. Giorno 2: HANOI- HALONG. Giorno 3: HALONG- HANOI- HUE

VIETNAM E CAMBOGIA. (13giorni/12notti + 2 viaggio) VOSTRO ITINERARIO: Giorno 1: ARRIVO AD HANOI. Giorno 2: HANOI- HALONG. Giorno 3: HALONG- HANOI- HUE VIETNAM E CAMBOGIA (13giorni/12notti + 2 viaggio) VOSTRO ITINERARIO: Giorno 1: ARRIVO AD HANOI Giorno 2: HANOI- HALONG Giorno 3: HALONG- HANOI- HUE Giorno 4: HUE Giorno 5: HUE- HOIAN Giorno 6: HOIAN- DANANG-

Dettagli

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR *Buono Sconto* di 150 a coppia su prezzo pieno da catalogo di 80 a coppia su advance booking di 50 a coppia sulle offerte speciali Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR per partenze dal 01/01

Dettagli

TOUR DELL ANDALUCIA DURANTE LA SEMANA SANTA

TOUR DELL ANDALUCIA DURANTE LA SEMANA SANTA TOUR DELL ANDALUCIA DURANTE LA SEMANA SANTA Nella settimana che precede la Pasqua in Andalusia va in scena uno degli eventi più folkloristici dell anno: la Semana Santa. E una grande festa che richiama

Dettagli

Quote a Famiglia Tutto Incluso

Quote a Famiglia Tutto Incluso r.t.a. Futura Club Liscia Eldi San Teodoro Sistemazione in Mono Comfort Pensione Completa + BEVANDE 1 bimbo 2 / 12 anni 2 bimbi 2 / 12 anni 28/06 05/07 1.490 1.709 1.928 25/06 02/07 1.550 1.799 2.048 LE

Dettagli

MOSAICO DI SPAGNA (CATALOGNA, ARAGONA, NAVARRA, PAESI BASCHI, CASTIGLIA

MOSAICO DI SPAGNA (CATALOGNA, ARAGONA, NAVARRA, PAESI BASCHI, CASTIGLIA MOSAICO DI SPAGNA (CATALOGNA, ARAGONA, NAVARRA, PAESI BASCHI, CASTIGLIA e LEON) Dal 29 agosto al 5 settembre 2016 Accompagnati da: Antonio Signorini Stefano Passaquindici giornalista politico-economico

Dettagli

Calendario Lezioni 2 Anno 2 Semestre A.A. 2008-2009. I Settimana Ore Lunedì 09 Martedì 10 Mercoledì 11 Giovedì 12 Venerdì 13 09 03 09

Calendario Lezioni 2 Anno 2 Semestre A.A. 2008-2009. I Settimana Ore Lunedì 09 Martedì 10 Mercoledì 11 Giovedì 12 Venerdì 13 09 03 09 FACOLTA DI MEDICINA E CHIRURGIA Polo Universitario di Rieti Corsi delle Lauree delle Professioni Sanitarie Corso di Laurea in Tecniche di laboratorio biomedico Calendario Lezioni 2 Anno 2 Semestre A.A.

Dettagli

Laos e Cambogia 29 dicembre-12 gennaio 2015

Laos e Cambogia 29 dicembre-12 gennaio 2015 Laos e Cambogia 29 dicembre-12 gennaio 2015 Il cielo, raggiunta l unità, divenne chiaro. La terra, raggiunta l unità, divenne tranquilla. Gli spiriti, raggiunta l unità divennero potenti. Le valli, raggiunta

Dettagli

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST

Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST 1 Tour 3/A plus NEW YORK E TRIANGOLO DELL EST New York Variante più completa rispetto al tour Triangolo dell Est con lo stesso itinerario ma includendo anche le prime due notti a New York con la visita

Dettagli

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima

USA go East. 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti. Programma di massima IL CRONACHIERE A cura del CRAL Mirabella INPS Brescia gennaio 2012 n. 5 USA go East 13-22 giugno 2012 10 giorni / 9 notti Programma di massima 1 giorno Italia / Londra / Boston Ritrovo dei Sigg. partecipanti

Dettagli

TOUR ARMONIA BIRMANA

TOUR ARMONIA BIRMANA TOUR ARMONIA BIRMANA Novembre-Dicembre 2014 Gennaio-Febbraio-Marzo 2015 12 giorni / 9 notti * Partenza del 4 febbraio 2015: itinerario con 2 pernottamenti a Bagan, 2 a Inle e ultimo pernottamento a Yangon

Dettagli

La Ladu propone il seguente viaggio culturale e turistico. Programma del viaggio

La Ladu propone il seguente viaggio culturale e turistico. Programma del viaggio Associazione di Promozione Sociale Libera Associazione Dipendenti Università degli Studi di Milano Via Festa del Perdono 7-20122 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 11835670156 Sede operativa: Via Luigi

Dettagli

I nostri viaggi VIAGGI 2014

I nostri viaggi VIAGGI 2014 I nostri viaggi BUCAREST, i CASTELLI DELLA TRANSILVANIA... alla scoperta della leggenda di Dracula Bucarest Sinaia Castello Peles - Castello Bran Brasov Sighisoara Sibiu Monasteri dell Oltenia - Bucarest

Dettagli

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875

MALTA - 20/24 MAGGIO - DA 875 1/6 MALTA Sulle orme di S. Paolo 5 GIORNI (20 24 maggio 2015 ) MERCOLEDI 20 maggio ITALIA / Malta Trasferimento in bus dal luogo di partenza all aeroporto Disbrigo delle operazioni d'imbarco partenza per

Dettagli

TITO LUCREZIO CARO NAPOLI. Programma Operativo Regionale IT051PO001 FSE Campania ALLEGATO TECNICO

TITO LUCREZIO CARO NAPOLI. Programma Operativo Regionale IT051PO001 FSE Campania ALLEGATO TECNICO Prot. 2988 del 20.07.2011 ALLEGATO TECNICO PROGETTO: C.1.FSE04_POR_CAMPANIA.2011.626 MODULO: ENGLISH LANGUAGE UPGRADE 1 Destinazione: Edimburgo Periodo: 11 settembre-8 ottobre (quattro settimane) Trasporti:

Dettagli