TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR"

Transcript

1 TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR MANUALE Assicurarsi di leggere attentamente le istruzioni del manuale d'uso e di sicurezza prima di utilizzare lo strumento.

2 CONTENUTO 1. ATTENZIONE 2. AVVISO DI SICUREZZA 3. CAUTELA DURANTE L USO 4. CARATTERISTICHE TECNICHE 5. ISTRUZIONI DI MONTAGGIO E CONTENUTO DELLA CONFEZIONE 6. PANNELLO DI CONTROLLO E ISTRUZIONI 7. APRIRE E CHIUDERE IL TAPPETO 8. INCLINAZIONE 9. LUBRIFICAZIONE DEL TAPPETO CON OLIO DI SILICONE 10. REGOLAZIONE DEL NASTRO 11. MANUTENZIONE GIORNALIERA

3 1. ATTENZIONE Per evitare lesioni leggere attentamente questo manuale prima di utilizzare il tapis roulant MAI tentare di montare il tapis roulant mentre il tappeto è in movimento. MAI scendere dal tappeto mentre lo stesso è in movimento.. MAI utilizzare il tapis roulant se è danneggiato o se non funziona correttamente. NON sforzarsi eccessivamente o lavorare sino ad esaurimento forze. Se si avvertono dolori o sintomi anormali, interrompere l'allenamento immediatamente e consultare il medico. NON avviare il tapis roulant quando si trova nella sua posizione ripiegata. NON utilizzare il tapis roulant in acqua o intorno a fonti di calore ed evitare di mettere il tapis roulant su un tappeto spesso. NON utilizzare all aperto. Questo prodotto deve essere utilizzato SOLO in ambienti chiusi. NON collocare oggetti sul nastro del tapis roulant in movimento. MAI collegare un cavo di alimentazione al tapis roulant. Si prega di spegnere l'alimentazione e l'interruttore di accensione / spegnimento sul retro della macchina prima di collegare il cavo alla macchina stessa. Una volta collegato in modo sicuro è possibile attivare l'alimentazione seguita dall interruttore on / off sul retro della macchina. Il collegamento di un cavo attivo direttamente nella parte posteriore della macchina può danneggiare i componenti elettrici. Conservare il tapis roulant in una stanza umida fredda cioè garage (con la temperatura non costante) aumenta il rischio di danni ai componenti elettrici. Si consiglia di tenere la macchina in un luogo asciutto con temperatura costante.

4 2. AVVISO DI SICUREZZA Questa macchina non è adatta per bambini al di sotto dei 14 anni di età.. Utilizzare il tapis roulant solo per il suo specificato uso, come descritto in questo manuale. Si consiglia a bambini, anziani e donne incinte di non utilizzare il tapis roulant.. Assemblare e utilizzare il tapis roulant su una superficie solida e piana. Posizionare il tapis roulant a pochi passi da pareti o mobili. Controllare lo strumento prima di ogni utilizzo e verificare tutti i dispositivi di fissaggio. Mantenere sempre il tapis roulant in buone condizioni. Può verificarsi un errore a causa dell alimentazione instabile. NON condividere una presa di corrente con altri elementi ad alta potenza come computer o aria condizionata. Si consiglia di indossare un abbigliamento sportivo adeguato durante l uso del tapis roulant. Fare attenzione quando si apre o si richiude il tapis roulant, prima e dopo l'uso. NON tentare di riparare il tapis roulant da soli, tranne in caso di attività di manutenzione come da descrizione in questo manuale. Il tapis roulant non contiene pezzi sostitutivi da permettere all utente di poterlo smontare individualmente e l utente stesso potrebbe riportare gravi lesioni. In caso contrario la garanzia non sarà più valida Mantenere sia la macchina che il cavo di alimentazione lontano da fonti di calore. 3. CAUTELA DURANTE L USO Assicurarsi di indossare un abbigliamento e scarpe idonee durante l allenamento (no abiti larghi). Legare i capelli lunghi. Tenere tutti gli asciugamani sciolti lontano dalla superficie in esecuzione. Il tappeto in movimento non si fermerà immediatamente se un oggetto si insinuerà nella cintura o rulli. Se si avvertono malori durante l'uso, interrompere immediatamente e consultare il medico o personal trainer prima di continuare. Fare attenzione quando si regola il livello di velocità e aumentare o diminuire costantemente. Il cavo di sicurezza deve essere fissato a livello della vita prima di iniziare un allenamento. Il cavo di sicurezza collega la clip di sicurezza per il pulsante giallo sulla console. Se si verifica qualsiasi tipo di difficoltà durante l'uso del tapis roulant, è necessario dare un forte strattone al cavo della chiave di sicurezza o un rapido tocco sul tasto rosso ON / OFF e il tappeto in esecuzione si fermerà. Assicurarsi che il tappeto sia fissato bene prima dell utilizzo. NON regolare il tappeto mentre la macchina viene accesa o è in esecuzione. Si prega di spegnere tutte le funzioni e scollegare dalla rete il cavo di alimentazione dopo l'uso.

5 4. CARATTERISTICHE TECNICHE Nome prodotto Potenza motore Tapis Roulant 750W Voltaggio V Frequenza 50-60Hz Velocità 12km/h Peso massimo dell utente 120KG 5. ISTRUZIONI DI MONTAGGIO E STRUMENTI Prima del montaggio assicurarsi di avere tutti gli strumenti di assemblaggio a disposizione.

6 Istruzioni montaggio Togliere 4 viti corte e le pastiglie dalla confezione, fissare i tubi verticali di sinistra e di destra con telaio di base con le viti. Si prega di non serrare le viti prima di aver terminato il montaggio. 2. Togliere 2 viti lunghe e le pastiglie, fissare il pannello con I tubi verticali e con le viti. Poi serrare le viti. Mettere la copertura ai corrimano. Prima di stringere le viti, si prega di assicurarsi che i cavi nel tubo verticale non siano pressati dalle viti. 3. Fissare il pannello ad un angolo adatto con il pomello M6 e la guarnizione di plastica. Fissare la manopola M16 a sinistra del tubo verticale. Successivamente mettere la chiave di sicurezza sul pannello. 4. La manopola nella parte inferiore del telaio può girare intorno in base alla posizione del regolatore. Assicurarsi che la manopola sia abbastanza resistente alla base. L assemblaggio risulta così terminato.

7 6. PANNELLO DI CONTROLLO E ISTRUZIONI 1. Verificare che l'interruttore rosso sul retro della macchina sia spento. 2. La presa di alimentazione deve essere spenta al muro, quindi inserire il cavo di alimentazione alla parete e sul retro della macchina.. 3. Accendere l'alimentazione a muro e l'interruttore di alimentazione rosso sul retro della macchina.. 4. Inserire la chiave di sicurezza di arresto di emergenza sulla parte anteriore della console. Agganciare l'altra estremità della chiave di sicurezza sui vostri vestiti e stare sul nastro in esecuzione di fronte alla console. 5. Premere il tasto "START" e la macchina inizierà a 1.0km / H dopo 3 secondi. 6. Premere il tasto " " per aumentare la velocità ed il tasto " " per ridurre la velocità. La velocità massima è di 12km/h e la minima è di 1.0km/h. 7. Premendo il pulsante "MODE", lo schermo mostrerà distanza, tempo, calorie programmi vanno da P1-P12. Premendo il tasto "PROG" potrai impostare i programmi e premendo "Start" potrai riavviare la macchina. 9. Toccando i sensori sulle braccia del tapis, lo schermo mostrerà la frequenza cardiaca.

8 10. Il corrimano sinistro dispone del tasto "Volume". 11. Il corrimano di destra ha tasti per regolare la velocità. 12. In caso di emergenza, si prega di estrarre la chiave di sicurezza. La macchina si fermerà molto lentamente. 13. Per fermare la macchina è anche possibile premere il tasto "STOP". PROGRAMMI IMPOSTATI x 12 La velocità e il tempo dei programmi pre-impostati sono fissi e non possono essere cambiati. Il tempo di default per i programmi pre-impostati è di 30 minuti.

9 7. APRIRE E CHIUDERE IL TAPPETO CHIUDERE IL TAPIS: Assicurarsi che la macchina sia spenta e che il cavo di alimentazione sia scollegato. Ruotare la manopola fissa quindi sollevare la pedana per chiudere la macchina. Estrarre la manopola di tensione e poi rilasciare la manopola per bloccare la macchina. Ora è possibile spostare la macchina e metterla da parte. APRIRE IL TAPIS: Estrarre la manopola di tensione quindi abbassare il predellino e bloccare la macchina con la manopola fissa. È ora possibile seguire il punto 6 del manuale Pannello di controllo e istruzioni" per iniziare a utilizzare la macchina.

10 8. INCLINAZIONE Ci sono tre livelli di pendenza manuale sul tapis roulant. Regolare l'inclinazione con la manopola fissa, prima dell utilizzo. 9. LUBRICAZIONE DEL TAPPETO CON OLIO DI SILICONE Sollevare il tappeto in esecuzione. Mettere olio di silicone dritto sulla pedana. Avviare la macchina e correre per 3 minuti senza alcun carico sul nastro (non posizionarsi sulla macchina). Si consiglia di mettere l olio ogni 30 ore di lavoro. Una manutenzione regolare prolunga la vita del vostro tapis roulant e previene gli infortuni! Si consiglia vivamente di effettuare le seguenti operazioni: 1. Spegnere e rimuovere il cavo di alimentazione dalla presa dopo ogni utilizzo, soprattutto in presenza di bambini. 2. Pulire il tapis roulant dopo l'uso. 3. Usare un panno asciutto per pulire il pannello di controllo e le aree intorno al pulsante di accensione. Utilizzare un panno pulito morbido e detergente per rimuovere le macchie ostinate e sporco dal nastro in esecuzione. 4. Stringere la cinghia del tappeto una volta al mese. 5. Tenere il tapis roulant in un luogo asciutto sicuro, lontano da fonti di calore e acqua.

11 10. REGOLAZIONE DEL NASTRO (1) Nastro rotante devia a sinistra - Avviare la macchina, impostare velocità di 2-3 km / h senza carico sul nastro, usare la chiave ad esagono per girare la vite di 1/4 di giro (vedi fig.1). Quindi consentire alla macchina di funzionare senza carico per 1-2 minuti. Ripetere l'operazione fino a quando il nastro non si accentra. (2) Nastro rotante devia a destra - Avviare la macchina, impostare velocità a 2-3 km / h senza carico sul nastro, usare la chiave ad esagono per girare la vite di 1/4 di giro (vedi Fig2). Quindi consentire alla macchina di funzionare senza carico per 1-2 minuti. Ripetere l'operazione fino a quando il nastro non si accentra. (3) Inceppamento del nastro - Se il nastro è in condizione di guasto, utilizzare la chiave a esagono per girare la vite di 1/2 giro sia a sinistra che a destra fino a quando il nastro torna a funzionare regolarmente (vedi fig3). 11. MANUTENZIONE GIORNALIERA 1. Si prega di scollegare il cavo di alimentazione prima di controllare la macchina o la pulizia. 2. Pulire il tappeto e il quadrante dopo l'uso, almeno una volta alla settimana. 3. Controllare e serrare le viti e spine al punto di fissaggio. 4. Non appendere i vestiti o altri oggetti sulla macchina.

TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 1603

TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 1603 TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 1603 Grazie per aver acquistato un nostro prodotto. Leggi questo manuale attentamente prima di utilizzare il tapis roulant. 1. ATTENZIONE Per evitare incidenti, leggi il

Dettagli

TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 88

TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 88 TAPIS ROULANT ELETTRICO CUSCAR 88 Grazie per aver acquistato un nostro prodotto. Leggi questo manuale attentamente prima di utilizzare il tapis roulant. ATTENZIONE: Questo apparecchio richiede sforzo fisico:

Dettagli

Massima convenienza, minimo spazio. Scopri i benefici dell attività fisica più semplice e naturale direttamente a casa tua.

Massima convenienza, minimo spazio. Scopri i benefici dell attività fisica più semplice e naturale direttamente a casa tua. Massima convenienza, minimo spazio. Scopri i benefici dell attività fisica più semplice e naturale direttamente a casa tua. Dotato di safety key, utile per interrompere immediatamente il funzionamento

Dettagli

Massima convenienza, minimo spazio. Scopri i benefici dell attività fisica più semplice e naturale direttamente a casa tua.

Massima convenienza, minimo spazio. Scopri i benefici dell attività fisica più semplice e naturale direttamente a casa tua. Massima convenienza, minimo spazio. Scopri i benefici dell attività fisica più semplice e naturale direttamente a casa tua. Massima convenienza, minimo spazio. Scopri i benefici dell attività fisica più

Dettagli

Passeggino sport per bambini Coccolle Favo C 306

Passeggino sport per bambini Coccolle Favo C 306 Passeggino sport per bambini Coccolle Favo C 306 MANUALE DI MONTAGGIO E UTILIZZO Avvertenze! Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. La sicurezza del vostro bambino dipende dal uso corretto

Dettagli

AVVERTENZE. Leggere attentamente tutte le istruzioni prima di utilizzare questo prodotto. Conservare il presente

AVVERTENZE. Leggere attentamente tutte le istruzioni prima di utilizzare questo prodotto. Conservare il presente TM8420B - USTYLE 1 AVVERTENZE Leggere attentamente tutte le istruzioni prima di utilizzare questo prodotto. Conservare il presente manuale per future consultazioni: - Durante l esercizio, indossare sempre

Dettagli

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo

HARVIA GRIFFIN INFRA. Centralina di controllo HARVIA GRIFFIN INFRA Centralina di controllo 31032009 Le presenti istruzioni per l installazione e l utilizzo sono dirette ai proprietari e agli incaricati della gestione di cabine a infrarossi, radiatori

Dettagli

STAR 1000 MANUALE DI ISTRUZIONI - 2 -

STAR 1000 MANUALE DI ISTRUZIONI - 2 - - 1 - STAR 1000 MANUALE DI ISTRUZIONI - 2 - ISTRUZIONI DI SICUREZZA 1. Leggere accuratamente tutto il manuale prima di iniziare ad utilizzare l attrezzo 2. Usare l attrezzo solo come indicato nel manuale

Dettagli

Atomizzatore Fuxtec Manuale d uso in italiano

Atomizzatore Fuxtec Manuale d uso in italiano Come passare da liquidi a polveri: Atomizzatore Fuxtec Manuale d uso in italiano 1) Togliere i dadi di bloccaggio laterali del serbatoio e smontare il serbatoio (vedi punto successivo in Fig.2 ). Rimuovere

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI

MANUALE DI ISTRUZIONI MANUALE DI ISTRUZIONI COIN SORTER CS4PN/CS8PN ATTENZIONE! Per la vostra sicurezza si prega di leggere attentamente le istruzioni riportate nel presente manuale:- Non utilizzate la macchina in condizioni

Dettagli

JPX-M1 HD. Manuale d Uso. jepssen.com 02

JPX-M1 HD. Manuale d Uso. jepssen.com 02 JPX-M1 HD JPX-M1 HD Manuale d Uso jepssen.com 02 jepssen.com 2015 Jepssen. All rights reserved. Indice Introduzione 04 1.1 Informazioni di Sicurezza 05 1.2 Proiettore e Accessori 06 Guida Rapida 07 2.1

Dettagli

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA

PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA PRECAUZIONE PER L UTILIZZO E AVVERTENZE PER LA SICUREZZA Dopo aver tolto l imballaggio assicurarsi dell integrità dell apparecchio. In caso di dubbio non utilizzare l apparecchio e rivolgersi al centro

Dettagli

SlimCool - Manuale d uso. Manuale d uso

SlimCool - Manuale d uso. Manuale d uso I Manuale d uso 1 Introduzione Grazie per aver scelto l erogatore d acqua SlimCool. Per un corretto utilizzo Vi consigliamo di leggere attentamente il presente manuale prima di procedere all installazione

Dettagli

Pulsanti Volume iphone 5C

Pulsanti Volume iphone 5C 1 Passo 1 Rimuovere le due viti Pentalobe 3,8 millimetri accanto al connettore Fulmine. 2 3 Passo 2 I due passaggi successivi dimostrano usando l' isclack, un ottimo strumento per l'apertura in sicurezza

Dettagli

Manuale d Uso e Manutenzione

Manuale d Uso e Manutenzione Pompa proporzionale Manuale d Uso e Manutenzione 33 Manuale d uso MixRite è azionato dal flusso dell acqua, con una minima perdita di carico. Non sono richieste sorgenti esterne di energia. L unità inietta

Dettagli

Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah

Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah Caricabatteria portatile con display LED, 5200 mah Manuale 31890 SPECIFICHE Capacità: 5.200 mah Batteria: agli ioni di litio Ingresso: 5 V CC/1 A Uscita: 5 V CC/2,1 A Tempo di carica: circa 6 ore Durata

Dettagli

TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI

TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI TRIMLINE TELEPHONE KT2008 MANUALE ISTRUZIONI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO APPARECCHIO LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI E CONSERVARLE PER UN EVENTUALE USO FUTURO IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA II punto

Dettagli

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo

MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod Manuale di utilizzo MONITOR A COLORI 14 con selettore 2 ingressi (37CM) Mod. LEE-130M2 Cod. 559591002 Manuale di utilizzo Leggere attentamente il Manuale di Utilizzo, prima dell installazione 1 ATTENZIONE PERICOLO DI SCOSSE

Dettagli

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde.

Accensione e spegnimento Ogni volta che l impianto viene acceso, anche i diffusori si accendono e la spia luminosa diventa di colore verde. BeoLab 4 Guida Funzioni di base 3 Dopo aver installato i diffusori secondo la modalità descritta nelle pagine successive, collegare l intero impianto alla rete di alimentazione. La spia luminosa diventa

Dettagli

VOGATORE MANUALE DI ISTRUZIONI

VOGATORE MANUALE DI ISTRUZIONI VOGATORE MANUALE DI ISTRUZIONI PRECAUZIONI: 1. Non usare indumenti larghi che potrebbero intrappolarsi in qualsiasi componente in movimento dell apparecchiatura. 2. Usare la macchina su una superficie

Dettagli

TAPPETO ELETTRICO TALENT 1.5

TAPPETO ELETTRICO TALENT 1.5 TAPPETO ELETTRICO TALENT 1.5-0 - CONTENUTI Precauzioni.....2 Utensili e minuteria...... 3 Vista esplosa...... 3 Lista parti........4 Istruzioni di montaggio.... 5 Regolazioni...... 6 Istruzioni computer

Dettagli

Packard Bell Easy Repair

Packard Bell Easy Repair Packard Bell Easy Repair Serie EasyNote MZ Istruzioni di riparazione della scheda wireless LAN 7429160006 7429160006 Versione documento: 1.0 - Maggio 2007 www.packardbell.com Istruzioni importanti di verifica

Dettagli

Manuale d Uso. NEW AGE ITALIA S.R.L. Via De Brozzi, Lugo (RA)

Manuale d Uso. NEW AGE ITALIA S.R.L. Via De Brozzi, Lugo (RA) FARMA BIKE Manuale d Uso Per un uso corretto dell apparecchio, si prega di leggere attentamente questo manuale prima dell utilizzo. Dopo averlo letto conservarlo per futura consultazione. NEW AGE ITALIA

Dettagli

La macchina deve lavorare in una stanza senza polvere. Non togliere la pellicola di protezione sulla ventosa, è molto importante per la macchina

La macchina deve lavorare in una stanza senza polvere. Non togliere la pellicola di protezione sulla ventosa, è molto importante per la macchina M A N U A L E D U S O 1. La plastificatrice OCA che avete ricevuto contiene: plastificatrice oca tubo nero alimentazione Il compressore ad aria fornisce l'aria compressa alla plastificatrice OCA. Avviso:

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI

MANUALE DI ISTRUZIONI MANUALE DI ISTRUZIONI TAPPETO MAGNETICO IMPORTANTE! Leggere tutte le istruzioni prima di procedure con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale.. E IMPORTANTI INFORMAZIONI DI SICUREZZA Questo

Dettagli

TAPPETO ELETTRICO MANUALE DI ISTRUZIONI - 2 -

TAPPETO ELETTRICO MANUALE DI ISTRUZIONI - 2 - - 1 - TAPPETO ELETTRICO MANUALE DI ISTRUZIONI - 2 - ISTRUZIONI DI SICUREZZA 1. Leggere accuratamente tutto il manuale prima di iniziare ad utilizzare l attrezzo 2. Usare l attrezzo solo come indicato nel

Dettagli

European standard quality

European standard quality SCOPA ELETTRICA SE1001 European standard quality - 1 - Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di conservare lo stesso per

Dettagli

AUDIO 3.8 IMPORTANTE! Leggere tutte le istruzioni prima di procedere con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale.

AUDIO 3.8 IMPORTANTE! Leggere tutte le istruzioni prima di procedere con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale. AUDIO 3.8 IMPORTANTE! Leggere tutte le istruzioni prima di procedere con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale. IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA Questo attrezzo è stato progettato e costruito

Dettagli

610 AC3 MANOPOLA DI COMANDO (SPENTO, PILOTA, ACCESO) MANOPOLA DI SELEZIONE DELLA TEMPERATURA TERMOSTATO DI REGOLAZIONE TUTTO O NIENTE

610 AC3 MANOPOLA DI COMANDO (SPENTO, PILOTA, ACCESO) MANOPOLA DI SELEZIONE DELLA TEMPERATURA TERMOSTATO DI REGOLAZIONE TUTTO O NIENTE SIT Group 610 AC3 CONTROLLO MULTIFUNZIONALE PER GAS MANOPOLA DI COMANDO (SPENTO, PILOTA, ACCESO) MANOPOLA DI SELEZIONE DELLA TEMPERATURA TERMOSTATO DI REGOLAZIONE TUTTO O NIENTE DISPOSITIVO TERMOELETTRICO

Dettagli

CE-5700A Manuale d uso

CE-5700A Manuale d uso CE-5700A Manuale d uso 0 Indice Pag 2 Introduzione Pag 2 Avvertenze Pag 3 Descrizione Pag 4 Istruzioni per l uso Pag 4 Specifiche Pag 5 Processi di pulizia Pag 6 Cura e manutenzione Pag 6 Smaltimento dei

Dettagli

Istruzioni per l uso Geberit AquaClean 5000

Istruzioni per l uso Geberit AquaClean 5000 Eliminazione guasti PERICOLO Pericolo di morte per scossa elettrica Non aprire né riparare mai l'apparecchio di propria iniziativa Non sostituire mai il cavo elettrico di propria iniziativa Contattare

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO SPILLATORI A SECCO A N T A

ISTRUZIONI PER L USO SPILLATORI A SECCO A N T A ISTRUZIONI PER L USO SPILLATORI A SECCO A N T A 1 ANTA DATI TECNICI Alimentazione: 230V/50Hz Modello Numero vie di spillatura Potenza installata [W] Capacità di spillatura [lt/ora] Peso [kg] Dimensioni

Dettagli

14. GUIDA ALL'INSTALLAZIONE E AL COLLEGAMENTO DEI CAVI

14. GUIDA ALL'INSTALLAZIONE E AL COLLEGAMENTO DEI CAVI 14. GUIDA ALL'INSTALLAZIONE E AL COLLEGAMENTO DEI CAVI INDICE 1. Prima di iniziare... 92 2. Contenuto della confezione... 92 3. Avvertenze generali... 92 4. Avvertenze per l'... 93 5. Avvertenze per il

Dettagli

Scritto Da: David Hoyt

Scritto Da: David Hoyt Sony Vaio PCG-6J2L Teardown Scritto Da: David Hoyt INTRODUZIONE Si tratta di un teardown completo del computer portatile Sony Vaio PCG-6J2L. Questa guida fornisce le fotografie e la procedura dettagliata

Dettagli

Istruzioni per l'uso del riscaldatore ad infrarossi con elemento riscaldante al carbonio. MODELLO: Blade - BladeS

Istruzioni per l'uso del riscaldatore ad infrarossi con elemento riscaldante al carbonio. MODELLO: Blade - BladeS Istruzioni per l'uso del riscaldatore ad infrarossi con elemento riscaldante al carbonio MODELLO: Blade - BladeS QUESTE ISTRUZIONI DEVONO ESSERE LETTE ATTENTAMENTE E CONSERVATE PER FUTURO RIFERIMENTO.

Dettagli

Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO

Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO CARATTERISTICHE TECNICHE: Scheda tecnica DOCCIA ELETTRONICO DA INCASSO -PRESSIONE DI COLLAUDO 5 BAR LIMITI DI IMPIEGO SECONDO LA NORMA EUROPEA EN 11080 PRESSIONE DINAMICA MIN =0.5 BAR PRESSIONE STATICA

Dettagli

Non tentare di smontare lo strumento. Farlo riparare dal proprio rivenditore o fornitore. Smontarlo in autonomia portrebbe peggiorare la situazione.

Non tentare di smontare lo strumento. Farlo riparare dal proprio rivenditore o fornitore. Smontarlo in autonomia portrebbe peggiorare la situazione. instruments 1 AVVISI E AVVERTENZE Mentre lo strumento è in funzione, fare attenzione a non esporre gli occhi al raggio laser emesso. Esporsi per lungo tempo ad un raggio laser può risultare pericoloso

Dettagli

RILEVATORE DI MOVIMENTO Art

RILEVATORE DI MOVIMENTO Art RILEVATORE DI MOVIMENTO Art. 0981 950 316 Specifiche: 1. Tensione 220-240V/50Hz 2. Carico luminoso: 1000 W ad incandescenza 3. Range di lettura: regolabile da 6 a 12 metri 4. Angolo di rilevamento: 240

Dettagli

Guida all'aggiornamento, manutenzione e riparazione. Printed in

Guida all'aggiornamento, manutenzione e riparazione. Printed in Guida all'aggiornamento, manutenzione e riparazione Printed in Rimozione e sostituzione dell'unità disco rigido Le caratteristiche possono variare a seconda del modello. Rimozione e sostituzione dell'unità

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI PER UNA CORRETTA INSTALLAZIONE DEI MOTORI TUBOLARI ELETTRONICI

MANUALE ISTRUZIONI PER UNA CORRETTA INSTALLAZIONE DEI MOTORI TUBOLARI ELETTRONICI MANUALE ISTRUZIONI PER UNA CORRETTA INSTALLAZIONE DEI MOTORI TUBOLARI ELETTRONICI www.bruelmotion.com SICUREZZA NOTE IMPORTANTE: Per garantire la sicurezza è necessario effettuare una corretta installazione,

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI

MANUALE DI ISTRUZIONI 1 Slow Juicer MANUALE DI ISTRUZIONI Modello N.: LF-6203 AC 220-240V 50Hz 150W 2 SOLO PER USO DOMESTICO Si prega di leggere attentamente il manuale di istruzioni prima dell uso IMPORTANTI INDICAZIONI DI

Dettagli

DESCALING KIT. Utilizzare esclusivamente il decalcificante Nespresso (DKB2C1)

DESCALING KIT. Utilizzare esclusivamente il decalcificante Nespresso (DKB2C1) DESCALING KIT Utilizzare esclusivamente il decalcificante Nespresso (DKB2C1) Il decalcificante può danneggiare il corpo della macchina e le superfici. Pulire immediatamente eventuali gocce di soluzione

Dettagli

Capitolo 4 servizio batteria di base

Capitolo 4 servizio batteria di base Capitolo 4 servizio batteria di base Questo capitolo riguarda le principali procedure di manutenzione per una batteria, tra cui: accensione dell'unità; l'inserimento dell adattatore per la batteria; selezionamento

Dettagli

AX-3010H. Alimentatore switching multiuso. Manuale per l'uso

AX-3010H. Alimentatore switching multiuso. Manuale per l'uso AX-3010H Alimentatore switching multiuso Manuale per l'uso Il presente manuale deve essere conservato in un posto sicuro per futura consultazione. Il manuale contiene informazioni importanti sulla sicurezza

Dettagli

Pulizia Sistema GPL con micrologic PREMIUM 136 Pulitore rail e iniettori GPL TUNAP Kit regolatore di pressione TUNAP Kit accessori GPL

Pulizia Sistema GPL con micrologic PREMIUM 136 Pulitore rail e iniettori GPL TUNAP Kit regolatore di pressione TUNAP Kit accessori GPL Pulizia Sistema GPL con micrologic PREMIUM 136 Pulitore rail e iniettori GPL TUNAP 138 00 Kit regolatore di pressione TUNAP 138 60 Kit accessori GPL Introduzione Il sistema TUNAP consente di utilizzare

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE DVR H264 4ch 8ch AITDVAX440H - AITDVAX840H GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE 1.1. Contenuto dell imballo DVR CD Telecomando Guida rapida all installazione Cavo di alimentazione Adattatore Viti Batterie Nota:

Dettagli

STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW

STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW STABILIZZATORE DI TENSIONE TECH4TOMORROW Grazie per aver acquistato lo stabilizzatore T4T multipresa, un regolatore automatico di tensione portatile. Vi garantiamo che il prodotto da voi acquistato è di

Dettagli

Sostituzione dello scambiatore di calore con sistema idraulico

Sostituzione dello scambiatore di calore con sistema idraulico Istruzioni di montaggio per il personale specializzato VIESMANN Sostituzione dello scambiatore di calore con sistema idraulico per Vitodens 200-W, tipo B2HA, da 125 a 150 kw Avvertenze sulla sicurezza

Dettagli

820 NOVA mv ALIMENTAZIONE TRAMITE TERMOPILA DISPOSITIVO TERMOELETTRICO DI SICUREZZA REGOLATORE DI PRESSIONE SERVOASSISTITO

820 NOVA mv ALIMENTAZIONE TRAMITE TERMOPILA DISPOSITIVO TERMOELETTRICO DI SICUREZZA REGOLATORE DI PRESSIONE SERVOASSISTITO SIT Group 820 NOVA mv CONTROLLO MULTIFUNZIONALE PER GAS ALIMENTAZIONE TRAMITE TERMOPILA DISPOSITIVO TERMOELETTRICO DI SICUREZZA REGOLATORE DI PRESSIONE SERVOASSISTITO ELETTROVALVOLA DI INTERCETTAZIONE

Dettagli

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi. 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)).

Smontaggio. 3 Togliere la gomma di protezione dei cavi. 4 Svitare la vite (3) e dividere l interruttore interno in 3 parti ((4), (5) e (6)). 0 0 Utensili particolari Punte Torx con foro guida centrale 0 necessari Disco d estrazione 0 Punte Torx TX0 00 Cacciavite TX0 00 Importante! Prima di iniziare una qualunque operazione di manutenzione,

Dettagli

Dock Ricarica Assemblato iphone 3G

Dock Ricarica Assemblato iphone 3G 1 Passo 1 Rimuovere le due 3,7 millimetri Phillips # 00 viti dalla fine connettore dock di iphone. 2 3 Passo 2 Rimuovere la maniglia in metallo dalla ventosa. E 'più facile e sicuro grip base della ventosa

Dettagli

810 ELETTROSIT. По вопросам приобретения продукции сайт тел. +7 (499)

810 ELETTROSIT. По вопросам приобретения продукции сайт  тел. +7 (499) SIT Group 810 ELETTROSIT CONTROLLO MULTIFUNZIONALE PER GAS COMANDO A PULSANTI TUTTE LE REGOLAZIONI ACCESSIBILI DALL ALTO DISPOSITIVO TERMOELETTRICO DI SICUREZZA ELETTROVALVOLA DI INTERCETTAZIONE PIN 63AN7060/3

Dettagli

TP/82A 26.82A Motore per tapparelle fino a 90Kg TP/83A 26.83A Motore per tapparelle fino a 70Kg con manovra di soccorso

TP/82A 26.82A Motore per tapparelle fino a 90Kg TP/83A 26.83A Motore per tapparelle fino a 70Kg con manovra di soccorso TP/82A 26.82A Motore per tapparelle fino a 90Kg TP/83A 26.83A Motore per tapparelle fino a 70Kg con manovra di soccorso Istruzioni ed avvertenze per l installatore Attenzione: per la sicurezza delle persone

Dettagli

Libretto d istruzioni. Refrigeratore/ Riscaldatore/ Gasatore

Libretto d istruzioni. Refrigeratore/ Riscaldatore/ Gasatore Libretto d istruzioni Refrigeratore/ Riscaldatore/ Gasatore 1 PRECAUZIONI non aprire la macchina senza l intervento di un tecnico specializzato; inserire la spina fino infondo nella presa accertarsi che

Dettagli

GUIDA DI ASSEMBLAGGIO

GUIDA DI ASSEMBLAGGIO ADVENTURE 1 ADVENTURE 3 ADVENTURE 5 ADVENTURE 7 GUIDA DI ASSEMBLAGGIO 2 ASSEMBLAGGIO AVVERTENZA Durante il processo di assemblaggio vi sono diverse aree a cui è necessario prestare particolare attenzione.

Dettagli

MANUALE UTENTE EGS16 EGS24 PEGS8 PEGS16

MANUALE UTENTE EGS16 EGS24 PEGS8 PEGS16 MANUALE UTENTE EGS16 EGS24 PEGS8 PEGS16 INDICE 1 Introduzione Contenuto della confezione Caratteristiche principali Pannello frontale Pannello posteriore 2 Istruzioni di sicurezza Preparazione prima dell

Dettagli

TURBO ISTRUZIONI GENERALI

TURBO ISTRUZIONI GENERALI PASSO 1: INSTALLAZIONE DEL TURBOCOMPRESSORE Spegnere il motore e verificare nuovamente il livello dell olio del motore. Il livello dell olio deve essere compreso tra il segno del minimo e il segno del

Dettagli

Sala delle edicole Prontuario d uso delle attrezzature audio/video

Sala delle edicole Prontuario d uso delle attrezzature audio/video Sala delle edicole Prontuario d uso delle attrezzature audio/video Per accendere l impianto: 1. Aprire il cassetto sito nella parte centrale del mobile che si trova in fondo alla Sala tirando il pomello

Dettagli

TIMER DI IRRIGAZIONE ELETTRONICO

TIMER DI IRRIGAZIONE ELETTRONICO TIMER DI IRRIGAZIONE ELETTRONICO Manuale d uso www.rainbird.eu 33 1. INTRODUZIONE: TIMER DI IRRIGAZIONE RAIN BIRD WTA 2875 Grazie per aver scelto Rain Bird. Si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni

Dettagli

Guida di installazione

Guida di installazione Guida di installazione Color Management LCD Monitor Importante Leggere attentamente la sezione PRECAUZIONI, la presente Guida di installazione e il Manuale utente memorizzati sul CD-ROM per utilizzare

Dettagli

Montaggio. Disimballare la macchina. Pneumatici Montare le ruote motrici posteriori utilizzando i dadi ad aggetto installati sui mozzi.

Montaggio. Disimballare la macchina. Pneumatici Montare le ruote motrici posteriori utilizzando i dadi ad aggetto installati sui mozzi. Istruzioni per il montaggio 9689995/BZ7C e 9689996/BZ4C Equipaggiati con uno dei seguenti gruppi di taglio: 96899945 TRD6B Gruppo di taglio Tunnel Ram 96899946 TRD7B Gruppo di taglio Tunnel Ram 96899950

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO

ISTRUZIONI PER L USO ISTRUZIONI PER L USO LAVATRICE PORTATILE CON CENTRIFUGA MODELLO LP435C Leggere attentamente il presente manuale e conservarlo come riferimento futuro, assieme al nr. di serie che trovate sulla targhetta

Dettagli

Riscaldatore elettrico da esterno Da soffitto. Instruzioni d utilizzo

Riscaldatore elettrico da esterno Da soffitto. Instruzioni d utilizzo Riscaldatore elettrico da esterno Da soffitto Modello: ZHQ2125 MI I 1800W 220 240V 50Hz Instruzioni d utilizzo ATTENZIONE: Questo riscaldatore non è munito di un dispositivo per la regolazione della temperature.

Dettagli

Tavolo industrio con Elettrofresatrice CMT7E

Tavolo industrio con Elettrofresatrice CMT7E Le seguenti istruzioni si riferiscono ad alcuni accessori applicabili alla macchina Tavolo industrio con Elettrofresatrice CMT7E per la realizzazione di fori (asole) su aste, traverse e croci destinate

Dettagli

PS400. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio

PS400. Digital Visualizer. Guida Rapida Di Inizio PS400 Digital Visualizer Guida Rapida Di Inizio Italiano - 1 1. Contenuto del prodotto (9 componenti) PS400 Guida introduttiva Manuale utente Download Card Cavo di alimentazione Cavo USB Cavo C-Video Cavo

Dettagli

KEYSTONE. OM2 - EPI 2 Attuatore elettrico a quarto di giro: batteria di emergenza al litio (9V) Manuale di istruzione.

KEYSTONE. OM2 - EPI 2 Attuatore elettrico a quarto di giro: batteria di emergenza al litio (9V) Manuale di istruzione. KEYSTONE Indice 1 Modulo Opzionale 2: batteria di emergenza al litio (9V) 1 1.1 Funzione del modulo Batteria di emergenza al litio 1.2 Costruttore 2 Installazione 2 3 Schema elettrico della scheda OM2

Dettagli

TERMOVENTILATORE TRENDY MANUALE DI ISTRUZIONI

TERMOVENTILATORE TRENDY MANUALE DI ISTRUZIONI TERMOVENTILATORE TRENDY MANUALE DI ISTRUZIONI AVVERTENZE GENERALI LEGGERE QUESTE ISTRUZIONI PRIMA DI USARE L APPARECCHIO. Prima e durante l uso dell apparecchio è necessario seguire alcune precauzioni

Dettagli

PORTAFOTO DIGITALE. Importante: conservare la scatola e l imballaggio originale per eventuali spedizioni future.

PORTAFOTO DIGITALE. Importante: conservare la scatola e l imballaggio originale per eventuali spedizioni future. PORTAFOTO DIGITALE MANUALE DELL UTENTE CONGRATULAZIONI per aver acquistato un Portafoto LCD digitale da 7". Per il primo utilizzo, leggere attentamente e attenersi alle avvertenze e istruzioni contenute

Dettagli

HP Pavilion dv6-1245dx pulsante del TouchPad sostituzione

HP Pavilion dv6-1245dx pulsante del TouchPad sostituzione HP Pavilion dv6-1245dx pulsante del TouchPad sostituzione Questa guida vi mostrerà come smontare il vostro computer portatile per sostituire un pulsante allentato o rotto TouchPad. Scritto Da: Jennifer

Dettagli

Scritto Da: David Hodson

Scritto Da: David Hodson Nintendo 3DS Potenza sostituzione pulsante Nintendo 3DS sostituzione pulsante di accensione. Scritto Da: David Hodson INTRODUZIONE Non è possibile trasformare il vostro 3DS acceso o spento? Il pulsante

Dettagli

Manuale d istruzioni Riscaldatore elettrico da esterno

Manuale d istruzioni Riscaldatore elettrico da esterno Manuale d istruzioni Riscaldatore elettrico da esterno Modello: ZHQ0888 HD 65 Disimballare il riscaldatore alogeno accertandosi che tutti gli articoli siano presenti, che non ci siano elementi rimasti

Dettagli

DM-916 ~ STAZIONE DI SALDATURA. Cod

DM-916 ~ STAZIONE DI SALDATURA. Cod DM-916 ~ STAZIONE DI SALDATURA Cod. 559590252 DM-916 STAZIONE DI SALDATURA DIGIMASTER 1. DESCRIZIONE La stazione di e saldatura è multifunzione ad alte performance per la lavorazione di schede elettroniche.

Dettagli

Nintendo GameCube regionale Modifica

Nintendo GameCube regionale Modifica Nintendo GameCube regionale Modifica Selettore Modifica il tuo Nintendo GameCube di giocare giochi di importazione. Scritto Da: Grandmaster Xiffle INTRODUZIONE Quindi, è stato acquistato un bad ass giapponese

Dettagli

WUEWUE. Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI. passeggino leggero

WUEWUE. Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI. passeggino leggero WUEWUE passeggino leggero Manuale Istruzioni LEGGERE ATTENTAMENTE E CONSERVARE PER FUTURE CONSULTAZIONI MANUALE ISTRUZIONI WUEWUE AVVISO IMPORTANTE IMPORTANTE: PRIMA DELL USO LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTO

Dettagli

ISTRUZIONI di MONTAGGIO TRAMPOLINO SUPERECO Ø m 2.44

ISTRUZIONI di MONTAGGIO TRAMPOLINO SUPERECO Ø m 2.44 ISTRUZIONI di MONTAGGIO TRAMPOLINO SUPERECO Ø m 2.44 PARTE INFERIORE MONTAGGIO PASSO DOPO PASSO Il montaggio deve essere eseguito da un Adulto. Per il montaggio l unico attrezzo che vi serve è lo speciale

Dettagli

LAVORI SOTTO TENSIONE E VIETATO!

LAVORI SOTTO TENSIONE E VIETATO! Installazione: Installare il sensore verticalmente a parete (vedere Fig. 1, 2, 3) o ad angolo (Figure 4, 5), al riparo dalle intemperie. Verificare che il sensore sia ben avvitato al muro e che non si

Dettagli

VIESMANN. Istruzioni di montaggio e di servizio. Dispositivo antincendio. Avvertenze sulla sicurezza. al personale specializzato. per Vitoligno 300-H

VIESMANN. Istruzioni di montaggio e di servizio. Dispositivo antincendio. Avvertenze sulla sicurezza. al personale specializzato. per Vitoligno 300-H Istruzioni di montaggio e di servizio per il personale specializzato VIESMANN Dispositivo antincendio per Vitoligno 300-H Avvertenze sulla sicurezza Si prega di attenersi scrupolosamente alle avvertenze

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI CH1 (6V/12V 1A)

MANUALE D ISTRUZIONI CH1 (6V/12V 1A) MANUALE D ISTRUZIONI CH1 (6V/12V 1A) CARICATORE AUTOMATICO UTILIZZO Il prodotto carica e mantiene le batterie piombo-acido da 6 o 12-V. Il caricatore è stato ottimizzato per tenere in mantenimento la batteria

Dettagli

Sostituzione Cobra 29 LTD porta di alimentazione Classic

Sostituzione Cobra 29 LTD porta di alimentazione Classic Sostituzione Cobra 29 LTD porta di alimentazione Classic Questa guida vi mostrerà come sostituire la porta di alimentazione sul Cobra 29 LTD Classic. Scritto Da: Noah Negrey INTRODUZIONE Il connettore

Dettagli

Sicurezza. Istruzioni d uso Trasformazione di valvola elettromagnetica. per VG , VR , VAS 6 8 e MB 7 PERICOLO.

Sicurezza. Istruzioni d uso Trasformazione di valvola elettromagnetica. per VG , VR , VAS 6 8 e MB 7 PERICOLO. 0 Elster GmbH Edition 0. Traduzione dal tedesco I 0 D GB F NL I E DK S N P GR TR CZ PL RUS H www.docuthek.com Istruzioni d uso Trasformazione di valvola elettromagnetica senza smorzatore in valvola elettromagnetica

Dettagli

imac Intel 27 "EMC 2309 e 2374 sostituzione

imac Intel 27 EMC 2309 e 2374 sostituzione imac Intel 27 "EMC 2309 e 2374 sostituzione alimentatore imac Intel 27 "EMC 2309 e 2374 replacement power supply. Scritto Da: Andrew Bookholt INTRODUZIONE Utilizzare questa guida per sostituire un alimentatore

Dettagli

PANNELLO DOCCIA MANUALE ISTRUZIONI

PANNELLO DOCCIA MANUALE ISTRUZIONI PANNELLO DOCCIA MANUALE ISTRUZIONI Le manopole di controllo del pannello doccia e le caratteristiche possono essere diverse secondo il Modello Queste istruzioni si riferiscono ai Modelli Pannelli Doccia

Dettagli

Manuale d istruzioni Centrifuga PCE-CFE 100

Manuale d istruzioni Centrifuga PCE-CFE 100 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-instruments.com/italiano Manuale d

Dettagli

imac Intel 20 "Sostituzione EMC 2266 temperatura ambiente cavo del sensore

imac Intel 20 Sostituzione EMC 2266 temperatura ambiente cavo del sensore imac Intel 20 "Sostituzione EMC 2266 temperatura ambiente cavo del sensore Scritto Da: Walter Galan INTRODUZIONE Assicurarsi di mantenere una lettura accurata della temperatura, sostituendo il cavo del

Dettagli

Manuale d istruzioni ZHQ2028. Riscaldatore elettrico da esterno

Manuale d istruzioni ZHQ2028. Riscaldatore elettrico da esterno Manuale d istruzioni Riscaldatore elettrico da esterno ZHQ2028 Spacchettare il Riscaldatore Elettrico da Esterno assicurandosi che tutti gli elementi sono presenti, che non rimanga niente nella scatola

Dettagli

Controller dell'afferraggio pneumatici MTS Fundamental

Controller dell'afferraggio pneumatici MTS Fundamental Controller dell'afferraggio pneumatici MTS Fundamental Manual Title Manuale Additional del Information prodotto be certain. 100-254-567 A Informazioni sui diritti d'autore Informazioni sul marchio commerciale

Dettagli

MONTAGGIO A PARETE DEL COMPUTER HP MANUALE DELL'UTENTE

MONTAGGIO A PARETE DEL COMPUTER HP MANUALE DELL'UTENTE MONTAGGIO A PARETE DEL COMPUTER HP MANUALE DELL'UTENTE Solo le garanzie per i prodotti e servizi Hewlett-Packard sono esposte nei documenti espliciti che accompagnano tali prodotti e servizi. Nulla di

Dettagli

ipod Touch 4a generazione Jack per cuffie di ricambio

ipod Touch 4a generazione Jack per cuffie di ricambio ipod Touch 4a generazione Jack per cuffie di ricambio Sostituire un jack per cuffie rotto sul 4 generazione di ipod Touch. Scritto Da: Walter Galan INTRODUZIONE Utilizzare questa guida per sostituire il

Dettagli

BA10 Caricabatteria Per batterie al piombo-acido

BA10 Caricabatteria Per batterie al piombo-acido BA10 Caricabatteria Per batterie al piombo-acido Manuale di utilizzo per caricare batterie d avviamento e a scarica profonda. QUESTO MANUALE CONTIENE IMPORTANTI ISTRUZIONI SULLA SICUREZZA E PER L'USO DEL

Dettagli

Cavi di interconnessione iphone 5

Cavi di interconnessione iphone 5 1 Passo 1 Prima di smontare il vostro iphone, assicurarsi che sia spento. Rimuovere le due viti Pentalobe 3,6 millimetri accanto al connettore Fulmine. 2 3 Passo 2 Premere una ventosa sullo schermo, appena

Dettagli

Installation instructions, accessories. Spoiler del tetto. Volvo Car Corporation Gothenburg, Sweden. Istruzioni No Versione Part. No

Installation instructions, accessories. Spoiler del tetto. Volvo Car Corporation Gothenburg, Sweden. Istruzioni No Versione Part. No Istruzioni No Versione Part. No. 8698059 1.0 Spoiler del tetto J8903235 Pagina 1 / 8 Attrezzatura A0000162 A0000163 A0000161 A0000180 M0000232 A0000177 A0000214 J8903223 Pagina 2 / 8 INTRODUZIONE Leggere

Dettagli

STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 124

STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 124 STUFA AL QUARZO 1000 Watt SQ 14 manuale d istruzioni European Standard Quality Consigliamo di leggere attentamente il presente manuale d istruzioni prima di procedere nell utilizzo dell apparecchio e di

Dettagli

Illuminatori IR - WL Manuale di installazione

Illuminatori IR - WL Manuale di installazione Illuminatori IR - WL Manuale di installazione Angolo di illuminazione ridotto Angolo di illuminazione esteso Le specifiche presenti in questo manuale possono essere soggette a cambiamenti senza preventivo

Dettagli

Pan/Tilt Telecamera Internet MPEG-4 (senza fili) Guida all installazione rapida

Pan/Tilt Telecamera Internet MPEG-4 (senza fili) Guida all installazione rapida Pan/Tilt Telecamera Internet MPEG-4 (senza fili) Guida all installazione rapida Revisione 01 (May, 2005) Prodotto a Taiwan 1 1 Prima di iniziare Requisiti del sistema: 10 Ethernet Base-T o Fast Ethernet

Dettagli

Importanti informazioni di sicurezza

Importanti informazioni di sicurezza Importanti informazioni di sicurezza 1. Prima di montare e utilizzare l'attrezzo, è importante leggere tutto questo manuale di sicurezza. Si può utilizzare l'attrezzo in modo sicuro ed efficiente soltanto

Dettagli

Istruzioni di Installazione. Lista delle Parti. Harley Davidson modelli V-Rod L iniezione DEVE essere. all installazione

Istruzioni di Installazione. Lista delle Parti. Harley Davidson modelli V-Rod L iniezione DEVE essere. all installazione Lista delle Parti Harley Davidson modelli V-Rod 08-11 Istruzioni di Installazione 1 Power Commander 1 Cavo USB 1 CD-Rom 1 Guida Installazione 2 Adesivi Power Commander 2 Adesivi Dynojet 2 Striscia di Velcro

Dettagli

Stampante HP DeskJet 720C Series. Sette semplici passaggi per installare la stampante

Stampante HP DeskJet 720C Series. Sette semplici passaggi per installare la stampante Stampante HP DeskJet 720C Series Sette semplici passaggi per installare la stampante Congratulazioni per l acquisto della stampante HP DeskJet 720C Series! Ecco il contenuto della scatola. Se manca qualcosa,

Dettagli

ipod Touch 6 generazione di casa pulsante sostituzione

ipod Touch 6 generazione di casa pulsante sostituzione ipod Touch 6 generazione di casa pulsante sostituzione Sostituire il pulsante Home nella sesta generazione di ipod touch. Scritto Da: Andrew Winter INTRODUZIONE Utilizzare questa guida per sostituire il

Dettagli

India Mark III Traveling Valve Replacement

India Mark III Traveling Valve Replacement Sostituire una valvola di viaggiare rotto. Scritto Da: Andrew Optimus Goldberg INTRODUZIONE Seguire questa guida per smontare la valvola in viaggio per la riparazione o la sostituzione. Pagina 1 di 23

Dettagli

Stazione di lavaggio. Manuale d uso

Stazione di lavaggio. Manuale d uso Stazione di lavaggio Manuale d uso Sommario Norme di Sicurezza... 3 Introduzione... 4 Caratteristiche tecniche... 4 1. Parti del FLUSH ONE PLUS... 5 1.1 Stazione di lavaggio... 5 1.2 Kit F1-HVAC cod. 05108086...

Dettagli