FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA."

Transcript

1 Finanziamenti FIDO E PRESTITO BANCOPOSTA. FinanziamentiBancoPosta Offerta dedicata ai Dipendenti degli Enti Pubblici che hanno una convenzione con Poste Italiane Patrimonio BancoPosta.

2 FIDO BANCOPOSTA. UNA RISERVA DI DENARO PER GESTIRE CON TRANQUILLITÀ IL TUO BILANCIO FAMILIARE. Fido BancoPosta: la linea di credito che ti consente di effettuare prelievi e utilizzi, nei limiti del Fido accordato, per far fronte a momentanee indisponibilità sul tuo Conto BancoPosta. Il Fido si ripristina automaticamente ogni volta che fai un accredito sul tuo conto corrente BancoPosta (accredito stipendio, bonifico, versamento, ecc.). Le condizioni agevolate del Fido BancoPosta sono riservate ai titolari di Conto BancoPosta Più con accredito dello stipendio, dipendenti degli Enti in convenzione. Il Conto BancoPosta Più è offerto alle condizioni standard. VUOI UN ESEMPIO? Per un importo affidato di utilizzato per intero per una durata pari a tre mesi: TAN FISSO Interessi Commissione onnicomprensiva di affidamento: TAEG 7,90% 29,63 2,50 8,86% Affidamento con contratto a tempo indeterminato, si assume che esso abbia una durata pari a tre mesi e che il fido sia utilizzato per intero dal momento della conclusione del contratto. Si ipotizza, inoltre, una periodicità di liquidazione degli interessi su base trimestrale. Le condizioni economiche e il TAEG sopra riportati sono validi fino al 31/03/2017. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione da parte di Deutsche Bank S.p.A. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai documenti informativi con particolare riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibile presso gli Uffici Postali abilitati. Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta, colloca i prodotti di Deutsche Bank S.p.A. in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto tra le parti e senza costi aggiuntivi per il Cliente.

3 PER UN FIDO ABBINATO A UN CONTO BANCOPOSTA PIÙ, TI OFFRIAMO: TAN sulle somme utilizzate 7,90% Commissione omnicomprensiva di affidamento: Fido di 750 Fido di Fido di Fido di ,00 2,50 3,00 3,75 per trimestre pari a 0,27% per trimestre pari a 0,17% per trimestre pari a 0,10% per trimestre pari a 0,08% Modalità di addebito commissione omnicomprensiva di affidamento: Trimestrale posticipata. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione da parte di Deutsche Bank S.p.A. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai documenti informativi con particolare riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibile presso gli Uffici Postali abilitati. Poste Italiane S.p.A. Patrimonio BancoPosta, colloca i prodotti di Deutsche Bank S.p.A. in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto tra le parti e senza costi aggiuntivi per il Cliente.

4 PRESTITO BANCOPOSTA. IL FINANZIAMENTO CHE TI AIUTA A REALIZZARE I TUOI PROGETTI. Prestito BancoPosta è la soluzione ideale che ti permette di realizzare i tuoi progetti in tranquillità. Puoi richiedere da a e ricevere l importo richiesto, in caso di approvazione del finanziamento, direttamente sul tuo conto corrente BancoPosta. Le condizioni agevolate del Prestito BancoPosta sono riservate ai titolari di Conto BancoPosta Più con accredito dello stipendio già in essere sul Conto, dipendenti degli Enti in convenzione. Per richiederlo basta andare in un Ufficio Postale abilitato con: documento di identità; tessera sanitaria; documento di reddito. A seconda delle specifiche caratteristiche del richiedente e/o per accedere a particolari promozioni in corso, potrebbero essere richiesti ulteriori requisiti e/o documentazione aggiuntiva rispetto a quella qui elencata. UN ESEMPIO? Puoi richiedere 8.000,00 con 60 rate mensili da 163,75 TAN fisso 8,40% TAEG 8,82% Importo Totale del Credito: Importo rata mensile: Durata contratto 60 mesi Costo Totale del Credito: di cui Interessi: Spese di istruttoria, di incasso rata e gestione pratica e di invio cartaceo delle comunicazioni periodiche di trasparenza: Imposta sostitutiva/bollo: Interessi di preammortamento*: Importo Totale dovuto: 8.000,00 163, , ,00 0,00 16,00 22, ,40 Esempio calcolato con data erogazione al 15 del mese. * Gli interessi di preammortamento sono calcolati su un periodo di 12 giorni. Le condizioni economiche e il TAEG sopra riportati sono validi fino al 31/03/2017. Per informazioni sui requisiti di accesso, sui documenti da presentare e sulle modalità di accredito dell importo concesso e di rimborso delle rate di Prestito BancoPosta, vai su poste.it o chiedi informazioni presso un Ufficio Postale abilitato. Per conoscere gli Uffici Postali abilitati, i giorni e gli orari di apertura, vai su poste.it o chiama il numero gratuito La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione da parte di Deutsche Bank S.p.A. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai documenti informativi con particolare riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori messi a disposizione della clientela sul sito poste.it e negli Uffici Postali abilitati. Per conoscere gli Uffici Postali abilitati vai su poste.it o chiama il Numero Verde Poste Italiane S.p.A. - Patrimonio BancoPosta, distribuisce i prodotti di Deutsche Bank S.p.A. in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto tra le parti, senza costi aggiuntivi per il Cliente.

5 CONTO CORRENTE BANCOPOSTA: LA SOLUZIONE PER GESTIRE IL DENARO E FAR FRONTE ALLE SPESE DI TUTTI I GIORNI. SEMPLICE E CONVENIENTE. Il conto corrente BancoPosta ha condizioni trasparenti e consente di operare con semplicità presso tutti gli Uffici Postali grazie alla carta di debito BancoPosta, ma anche da PC attivando l Internet Banking o da smartphone scaricando l App BancoPosta. RICCO DI SERVIZI. Il conto corrente BancoPosta offre la possibilità di accedere all intera gamma di prodotti e servizi BancoPosta. Accredito stipendio e pensione. Il servizio che semplifica la vita. Domiciliazione utenze con addebito in Conto. Il modo più semplice per pagare le bollette senza andare all Ufficio Postale. Carta BancoPosta. La chiave di accesso al tuo Conto per operare presso qualsiasi Ufficio Postale, per prelevare e pagare in Italia e nel resto del mondo. Carta di credito BancoPosta Classica e Oro. Per posticipare il pagamento degli acquisti nei negozi e su Internet. Finanziamenti BancoPosta. Prestiti Personali, Mutui, Cessione del Quinto e Scoperto di Conto: un offerta completa per realizzare piccoli e grandi progetti di vita. Prodotti di risparmio e investimento. Per gestire al meglio i risparmi. Polizze assicurative vita e di previdenza integrativa. Per guardare al proprio futuro e quello della propria famiglia con più tranquillità. Polizze assicurative danni. Per proteggere le persone e le cose che stanno a cuore.

6 INNOVATIVO. È possibile gestire il conto corrente BancoPosta facilmente e anche in completa mobilità. Grazie all App BancoPosta, si può: pagare i bollettini postali anche utilizzando la fotocamera dello smartphone, semplicemente inquadrando il QR Code impresso sul bollettino; inviare denaro; ricaricare le Postepay; ricaricare le SIM dei principali operatori telefonici. L App BancoPosta è gratis ed è disponibile per IOS e Android. Inoltre, grazie al nuovo servizio Le mie Carte, dal proprio Internet Banking si può scegliere di personalizzare alcune funzionalità della Carta BancoPosta. Ad esempio: massimali di prelievo e pagamento; area geografica di utilizzo (solo area Europa o tutto il mondo); funzionalità contactless. Le impostazioni sono immediatamente operative sulla Carta ed è possibile cambiarle ogni volta che si vuole. E ANCORA. Attraverso l utilizzo delle carte di pagamento associate al conto corrente BancoPosta, si ha la possibilità di usufruire degli Sconti BancoPosta. Sconti BancoPosta è l iniziativa dedicata a chi vuole risparmiare tutto l anno. Oltre punti vendita di tutte le categorie merceologiche, e in tutta Italia, in cui avere sconti fino al 50%. Per gli Sconti BancoPosta: non è necessaria nessuna iscrizione al programma; si utilizzano le carte BancoPosta (di debito, credito e prepagate) presso gli esercenti convenzionati e si accumulano sconti automaticamente; il controvalore degli sconti maturati viene accreditato sul conto corrente al raggiungimento di 5 o comunque al 31 dicembre di ogni anno. Per le condizioni contrattuali del conto BancoPosta Più, consultare i Fogli Informativi relativi al conto e ai Servizi di Pagamento e Accessori al conto Più disponibili su poste.it e presso gli Uffici Postali. Per conoscere tutte le caratteristiche, le limitazioni, le ipotesi di esclusione dell iniziativa Sconti BancoPosta è necessario consultare la descrizione completa dell iniziativa disponibile su scontibancoposta.it o contattare il Servizio Clienti BancoPosta risponde al numero gratuito

7 bancoposta.it BancoPostarisponde numero gratuito, dalle 8.00 alle dal lunedì al sabato Casella postale, Roma I.P. 02/17 Ed. febbraio 2017.

Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti e dipendenti del Gruppo Mediaset S.p.A.

Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti e dipendenti del Gruppo Mediaset S.p.A. Ottobre 2015 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione GRUPPO MEDIASET S.p.A. Offerta condizioni dedicata ai dirigenti

Dettagli

LINEA DI PRODOTTI RISERVATA AGLI AZIONISTI CHE HANNO ADERITO ALL OFFERTA DI TRANSAZIONE

LINEA DI PRODOTTI RISERVATA AGLI AZIONISTI CHE HANNO ADERITO ALL OFFERTA DI TRANSAZIONE LINEA DI PRODOTTI RISERVATA AGLI AZIONISTI CHE HANNO ADERITO ALL OFFERTA DI TRANSAZIONE A tutti coloro che hanno aderito all Offerta di Transazione* è riservata una Proposta Commerciale Integrativa, denominata

Dettagli

1.Identità e contatti del finanziatore. 2. Caratteristiche principali del prodotto di credito

1.Identità e contatti del finanziatore. 2. Caratteristiche principali del prodotto di credito INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per Prestiti personali SI BPF FAMIGLIA 10/08/2015 1.Identità e contatti del finanziatore Finanziatore Indirizzo Telefono* Email* Fax* Sito web* BANCA

Dettagli

UFFICIALE FORMULARIO FINANZIAMENTO DA COMPILARE CORRETTAMENTE

UFFICIALE FORMULARIO FINANZIAMENTO DA COMPILARE CORRETTAMENTE UFFICIALE FORMULARIO FINANZIAMENTO DA COMPILARE CORRETTAMENTE FORMULARIO UFFICIALE FINANZIAMENTO WELLSTAR FORMULARI & SANTANDER FORMULARI 1 COMPILARE DETTAGLIATAMENTE I DEL CLIENTE: COGNOME E NOME (SI

Dettagli

CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI

CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI Agosto 2016 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 CONVENZIONE FEDERAZIONE PENSIONATI FNP/CISL MILANO METROPOLI Offerta condizioni

Dettagli

CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI PUBBLICI E STATALI. Risolve i problemi, realizza i desideri

CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI PUBBLICI E STATALI. Risolve i problemi, realizza i desideri CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI PUBBLICI E STATALI Risolve i problemi, realizza i desideri IL PRESTITO FACILE DA AVERE E SEMPLICE DA RESTITUIRE Realizzare i tuoi desideri oggi è più facile di quanto

Dettagli

OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO PREMIUM

OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO PREMIUM OFFERTA INTESA SANPAOLO: per gli Iscritti a Unic@ - Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani - PROFILO PREMIUM CONTO CORRENTE Canone mensile massimo* Euro 7,00 Numero operazioni trimestrali

Dettagli

CONDIZIONI MONDO BANCA

CONDIZIONI MONDO BANCA CONDIZIONI MONDO BANCA SERVIZI DI CONTO CORRENTE Per tutti i Soci Clienti di Banca Popolare di Milano condizioni da richiedere alla propria Agenzia Vincoli in Conto Corrente Tasso Linea Gold (taglio minimo

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA Modulo n. MEUCF194 Agg. n.007 Data aggiornamento 09.09.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA Prodotto offerto da UniCredit S.p.A tramite la rete di Promotori Finanziari, Mediatori

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE. Sistema Energia Famiglie New FONTI RINNOVABILI tasso variabile

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE. Sistema Energia Famiglie New FONTI RINNOVABILI tasso variabile 1. Identità e contatti della Banca Finanziatore Indirizzo BCC DI ROMA VIA SARDEGNA, 129 00187 - ROMA (RM) Telefono 06/5286 1 Email info@roma.bcc.it Fax 06/52863305 Sito web www.bccroma.it 2. Caratteristiche

Dettagli

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela 1. IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE/INTERMEDIARIO

Dettagli

Widiba per Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata

Widiba per Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata Pag. 1 / 3 Widiba per Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torre Annunziata Decorrenza 13/11/2015 Conto Widiba e Servizi Accessori Le condizioni agevolate della convenzione Widiba

Dettagli

OFFERTA INTESA SANPAOLO: PER I LAVORATORI ISCRITTI ALLA CASSA EDILE DI MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA

OFFERTA INTESA SANPAOLO: PER I LAVORATORI ISCRITTI ALLA CASSA EDILE DI MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA OFFERTA INTESA SANPAOLO: PER I LAVORATORI ISCRITTI ALLA CASSA EDILE DI MILANO, LODI, MONZA E BRIANZA ZEROTONDO PER CASSA EDILE creditore (al lordo della ritenuta fiscale pro tempore vigente) Spese di tenuta

Dettagli

Prestito Chirografario Privati TASSO FISSO

Prestito Chirografario Privati TASSO FISSO Modulo n.mepp06 Agg. n. 013 Data aggiornamento 27.05.2016 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Chirografario Privati TASSO FISSO Il prestito chirografario Privati è venduto da UniCredit S.p.A. tramite

Dettagli

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela

PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela PRESTITO PERSONALE Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela 1. IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE/INTERMEDIARIO

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA MILES & MORE ORO

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA MILES & MORE ORO Modulo n. MEUCF216 Agg. n. 004 Data aggiornamento 08.09.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA MILES & MORE ORO Il prodotto è venduto da UniCredit S.p.A. tramite le Filiali contraddistinte UniCredit

Dettagli

Deutsche Bank Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi.

Deutsche Bank Partnership Banking PBC Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Una banca. Tanti servizi. Mille vantaggi. Illustrazione dei servizi dedicati a Iscritti e Dipendenti E.N.P.A.M. Conti correnti e servizi accessori db db Partner Partner (conto senza spese) Nessun canone

Dettagli

Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL

Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL Folder_A5_CISL_r 1-06-2011 11:42 Pagina 1 Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL Folder_A5_CISL_r 1-06-2011 11:42 Pagina 2 Offerta riservata agli Associati CISL Conto BancoPosta Più: aggiunge

Dettagli

Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL

Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL Convenzione BancoPosta riservata agli associati CISL Offerta riservata agli Associati CISL Conto BancoPosta Più: aggiunge servizi, abbatte le spese. Richiedi BancoPosta Più: la nuova offerta dedicata ai

Dettagli

Prestito Personale flessibile di Findomestic

Prestito Personale flessibile di Findomestic Riservato a tutti gli associati CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA Un esempio: Scopri il Prestito Personale flessibile di Findomestic Puoi avere Rata base Taeg fisso 12.000 179,40 6,91% almeseper84mesi TanFisso6,70%

Dettagli

L offerta del Banco San Marco per C.R.A.A.C.T.V. Marzo 2016

L offerta del Banco San Marco per C.R.A.A.C.T.V. Marzo 2016 L offerta del Banco San Marco per C.R.A.A.C.T.V Marzo 2016 PRESTITO PERSONALE A TASSI AGEVOLATI Il prestito personaleche garantisce la massima flessibilità: un prestito a tasso predefinito mentre la durata

Dettagli

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI PROFESSIONISTI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Sei un professionista

Dettagli

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO CARTIMPRONTA BUSINESS INDIVIDUALE A OPZIONE MASTERCARD PAYPASS

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO CARTIMPRONTA BUSINESS INDIVIDUALE A OPZIONE MASTERCARD PAYPASS INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO CARTIMPRONTA BUNESS INDIVIDUALE A OPZIONE MASTERCARD PAYPASS Modulo n. 4.14.2 Data aggiornamento 07/01/2014 Carta di Credito emessa da Banca Popolare di Milano

Dettagli

PRESTITO PERSONALE ERBAVOGLIO

PRESTITO PERSONALE ERBAVOGLIO MODULO DI Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di rendere note le condizioni offerte alla Clientela PRESTITO PERSONALE ERBAVOGLIO INFORMAZIONI SULLA BANCA Denominazione e forma

Dettagli

Prestito Chirografario Privati TASSO VARIABILE

Prestito Chirografario Privati TASSO VARIABILE Modulo n.mepp05 Agg. n.012 Data aggiornamento 14.01.2016 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Chirografario Privati TASSO VARIABILE Il prestito chirografario Privati è venduto da UniCredit S.p.A.

Dettagli

ASSOCIAZIONE PENSIONATI CONVENZIONE E CODICE TITOLI 201

ASSOCIAZIONE PENSIONATI CONVENZIONE E CODICE TITOLI 201 ASSOCIAZIONE PENSIONATI CONVENZIONE E 10042 CODICE TITOLI 201 AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2007 CONVENZIONE PENSIONATI E 10042 Condizioni di accessibilità: - Soci BPM sia del Pensionato che dei suoi parenti

Dettagli

GRUPPO CARIPARMA CREDIT AGRICOLE ANTICIPO CONTRIBUTI PAC 2016 I PRODOTTI FINANZIARI DEDICATI ANNUALE BIENNALE TRIENNALE QUADRIENNALE PICCOLI

GRUPPO CARIPARMA CREDIT AGRICOLE ANTICIPO CONTRIBUTI PAC 2016 I PRODOTTI FINANZIARI DEDICATI ANNUALE BIENNALE TRIENNALE QUADRIENNALE PICCOLI GRUPPO CARIPARMA CREDIT AGRICOLE ANTICIPO CONTRIBUTI PAC 2016 I PRODOTTI FINANZIARI DEDICATI ANNUALE BIENNALE TRIENNALE QUADRIENNALE PICCOLI AGRICOLTORI 1 SCHEDA PRODOTTO PAC - GRUPPO CARIPARMA Destinatari

Dettagli

Il Conto Corrente Realizzato da: Elena Bozzano, Irene Fazio, Chiara Brighi, Gabriela Rosales, Luca Servetto, Riccardo Vercellone.

Il Conto Corrente Realizzato da: Elena Bozzano, Irene Fazio, Chiara Brighi, Gabriela Rosales, Luca Servetto, Riccardo Vercellone. Il Conto Corrente 1 Realizzato da: Elena Bozzano, Irene Fazio, Chiara Brighi, Gabriela Rosales, Luca Servetto, Riccardo Vercellone. Definizione di conto corrente 2 Il conto corrente bancario semplifica

Dettagli

BANCA NAZIONALE DEL LAVORO ANTICIPO CONTRIBUTI PAC 2016 I PRODOTTI FINANZIARI DEDICATI ANNUALE BIENNALE - TRIENNALE

BANCA NAZIONALE DEL LAVORO ANTICIPO CONTRIBUTI PAC 2016 I PRODOTTI FINANZIARI DEDICATI ANNUALE BIENNALE - TRIENNALE BANCA NAZIONALE DEL LAVORO ANTICIPO CONTRIBUTI PAC 2016 I PRODOTTI FINANZIARI DEDICATI ANNUALE BIENNALE - TRIENNALE 1 SCHEDA PRODOTTO PAC ANNUALE - BNL. CONT O ANT ICIPI CONT RIBUT I ANNUALE Destinatari

Dettagli

GUIDA A BANKUP MOBILE BANKING

GUIDA A BANKUP MOBILE BANKING GUIDA A BANKUP MOBILE BANKING 2 Indice BANKUP MOBILE BANKING 3 PER UTILIZZARLA 4 SERVIZI E FUNZIONALITÀ UNICI E INNOVATIVI PUOI IMPOSTARE UNA GESTURE SEGRETA PER ACCEDERE A BANKUP MOBILE VISUALIZZI I TUOI

Dettagli

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO CARTIMPRONTA CLASSIC

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO CARTIMPRONTA CLASSIC INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO CARTIMPRONTA CLASC Modulo n. 4.13.1 Data aggiornamento 17/03/2014 Carta di Credito emessa da Banca Popolare di Milano soc. coop. a r. l. - Società cooperativa

Dettagli

1. Profilo operatività bassa (relativo ai conti correnti a consumo)

1. Profilo operatività bassa (relativo ai conti correnti a consumo) In base alle nuove disposizioni in tema di trasparenza, emanate da Banca d Italia il 29 luglio 2009, i fogli informativi e i documenti di sintesi periodici dei conti correnti destinati ai consumatori,

Dettagli

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO CARTIMPRONTA BUSINESS INDIVIDUALE A OPZIONE VISA

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO CARTIMPRONTA BUSINESS INDIVIDUALE A OPZIONE VISA INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO CARTIMPRONTA BUNESS INDIVIDUALE A OPZIONE VISA Modulo n. 4.14.3 Data aggiornamento 07/01/2014 Carta di Credito emessa da Banca Popolare di Milano soc. coop.

Dettagli

Accordo Confcommercio Deutsche Bank

Accordo Confcommercio Deutsche Bank Accordo Confcommercio Roma, 15 Settembre 2010 Il Gruppo : la presenza in Italia Uno dei principali istituti di credito internazionali in Italia, dove è presente dal 1977. Oggi conta circa 4000 dipendenti

Dettagli

Prestito chirografario a privati a tasso fisso. Dipendenti Provincia di Lecce

Prestito chirografario a privati a tasso fisso. Dipendenti Provincia di Lecce Modulo n.mepp 27 Agg. n. 1 Data aggiornamento 14.02.2013 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Chirografario Privati - Tasso Fisso Dipendenti Provincia di Lecce Prodotto venduto da UniCredit Società

Dettagli

Proposta riservata agli iscritti CRAL Municipio Roma VII. Agos Ducato al fianco dei migliori partner

Proposta riservata agli iscritti CRAL Municipio Roma VII. Agos Ducato al fianco dei migliori partner Proposta riservata agli iscritti Agos Ducato al fianco dei migliori partner Agos Ducato: breve profilo Società leader in Italia Agos Ducato è la prima società di credito ai consumatori in Italia. Milioni

Dettagli

CONVENZIONE BCC PONTASSIEVE - CNA GIOVANI IMPRENDITORI

CONVENZIONE BCC PONTASSIEVE - CNA GIOVANI IMPRENDITORI CONVENZIONE BCC PONTASSIEVE - CNA GIOVANI IMPRENDITORI Allo scopo di agevolare la nascita di nuove imprese guidate da giovani fino a 40 anni e sostenere quelle già costituite attraverso un offerta globale

Dettagli

Prestito Personale Flessibile TAGLIOTASSO

Prestito Personale Flessibile TAGLIOTASSO Riservato a tutti gli associati CRA ACTV Prestito Personale Flessibile TAGLIOTASSO -1,00% di TAEG sull'offerta vigente sul sito findomestic.it (ad eccezione delle offerte denominate Speciale WEB) Ecco

Dettagli

INFORMATIVA PER NUOVA GESTIONE BUONI PASTO SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA INFERIORE

INFORMATIVA PER NUOVA GESTIONE BUONI PASTO SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA INFERIORE INFORMATIVA PER NUOVA GESTIONE BUONI PASTO SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA INFERIORE A partire da Novembre 2014, il Comune di Neviano degli Arduini ha istituito una nuova modalità di pagamento per i servizi

Dettagli

CESSIONE DEL QUINTO FINDOMESTIC DEDICATO AI DIPENDENTI DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA IL PRESTITO SENZA SORPRESE SEMPREESOLOA

CESSIONE DEL QUINTO FINDOMESTIC DEDICATO AI DIPENDENTI DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA IL PRESTITO SENZA SORPRESE SEMPREESOLOA CESSIONE DEL QUINTO FINDOMESTIC DEDICATO AI DIPENDENTI DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA IL PRESTITO SENZA SORPRESE Ecco un esempio di CESSIONE DEL QUINTO Findomestic: PUOI AVERE 18.000 SEMPREESOLOA

Dettagli

IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE Finanziatore

IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE Finanziatore IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE Finanziatore Igea Banca S.p.A. Indirizzo Sede legale e Direzione Generale: Via Paisiello, 38-00198 Roma Codice Fiscale, Partita Iva 04256050875 Telefono Tel. +39068845800

Dettagli

DOCUMENTO DI SINTESI. Condizioni Economiche

DOCUMENTO DI SINTESI. Condizioni Economiche DOCUMENTO DI SINTESI N 13 del 18/12/2016 relativo ai Servizi di Conto Corrente Arancio Condizioni Economiche Spese variabili Accredito stipendio/pensione 0 Portabilità 0 Ricariche telefoniche 0 Bollettini

Dettagli

OFFERTA RISERVATA AI FORNITORI E FIDUCIARI DEL GRUPPO UNIPOL

OFFERTA RISERVATA AI FORNITORI E FIDUCIARI DEL GRUPPO UNIPOL OFFERTA RISERVATA AI FORNITORI E FIDUCIARI DEL GRUPPO UNIPOL Offerta valida fino al 31 dicembre 2016 Unipol Banca rende disponibile ai Clienti Small Business (Professionisti, Imprese e Cooperative con

Dettagli

PERIODICO INFORMATIVO N. 09/2010. Social Card 2010

PERIODICO INFORMATIVO N. 09/2010. Social Card 2010 PERIODICO INFORMATIVO N. 09/2010 Social Card 2010 La Carta Acquisti è una carta di debito, sulla quale vengono accreditati 40 euro mensili, con cui si possono effettuare acquisti di generi alimentari o

Dettagli

Si ipotizzi che il conto corrente offerto dalla Banca delle Streghe e dei Maghi preveda le seguenti condizioni:

Si ipotizzi che il conto corrente offerto dalla Banca delle Streghe e dei Maghi preveda le seguenti condizioni: Si ipotizzi che il conto corrente offerto dalla Banca delle Streghe e dei Maghi preveda le seguenti condizioni: FOGLIO INFORMATIVO (estratto) SERVIZIO P.O.S. E ACQUIRING PAGOBANCOMAT Costi per l esercente

Dettagli

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO CARTIMPRONTA GOLD A OPZIONE CIRCUITO MASTERCARD E VISA

INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO CARTIMPRONTA GOLD A OPZIONE CIRCUITO MASTERCARD E VISA INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO CARTIMPRONTA GOLD A OPZIONE CIRCUITO MASTERCARD E VISA Modulo n. 4.13.8 Data aggiornamento 10/1/2017 Carta di Credito emessa da Banca Popolare di Milano - Società

Dettagli

DEL CONTRATTO DI MUTUO RESIDENZIALE A TASSO VARIABILE

DEL CONTRATTO DI MUTUO RESIDENZIALE A TASSO VARIABILE Versione n. 2 del 10/15 data aggiornamento 01.10.2015 Copia per la Banca DOCUMENTO DI SINTESI DEL CONTRATTO DI MUTUO RESIDENZIALE A TASSO VARIABILE REDATTO AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 1 SETTEMBRE

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI Prodotto offerto da Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. tramite le proprie Agenzie e mediante tecniche di comunicazione a distanza sul sito internet

Dettagli

Passa in Widiba! Passare a Widiba non è mai stato così facile! E molto altro!

Passa in Widiba! Passare a Widiba non è mai stato così facile! E molto altro! Passa in Widiba! In Widiba ti aspetta con un conto a zero spese, che richiedi in 5 minuti con l identificazione via webcam, dove puoi scegliere se avere qualcuno sempre al tuo fianco, per garantire serenità

Dettagli

Prestito Personale flessibile di Findomestic

Prestito Personale flessibile di Findomestic Riservato a tutti gli associati UAI Unione Artigiani Italiani Un esempio: Scopri il Prestito Personale flessibile di Findomestic Puoi avere Rata base Taeg fisso 12.000 179,40 6,91% almeseper84mesi TanFisso6,70%

Dettagli

Servizio IVR Interactive Voice Response

Servizio IVR Interactive Voice Response Servizio IVR Interactive Voice Response Servizio IVR Interactive Voice Response Indice > Servizio IVR Interactive Voice Response in orario di apertura del Customer Care Pag. 3 > Servizio IVR Interactive

Dettagli

FriulAdria & Associazione Ville Venete

FriulAdria & Associazione Ville Venete FriulAdria & Associazione Ville Venete 1 FriulAdria & Associazione Ville Venete & Collaborazione reciproca Sostegno agli investimenti aziendali Consulenza e supporto di specialisti dedicati del Gruppo

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per aperture di credito in conto corrente

INFORMAZIONI EUROPEE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per aperture di credito in conto corrente Cassa Lombarda S.p.A. Pagina 1 di 5 INFORMAZIONI EUROPEE SUL CREDITO AI CONSUMATORI per aperture di credito in conto corrente 1. Identità e contatti del finanziatore/intermediario del credito Finanziatore

Dettagli

DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE. Prodotti e servizi che semplificano la vita.

DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE. Prodotti e servizi che semplificano la vita. DALLA PARTE DELLE FAMIGLIE Prodotti e servizi che semplificano la vita. LA BANCA COME TU LA VUOI Una banca comoda per le mie esigenze e quelle dei miei cari Per te che ti dividi tra impegni di lavoro e

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI Nr. 6 del 05 ottobre 2016 1. Identità e contatti del Finanziatore/Intermediario del credito Finanziatore Indirizzo Iccrea Banca S.p.A. - Istituto

Dettagli

CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE. tra. CNA e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata a DIPENDENTI IMPRESE ASSOCIATE FAMILIARI CONVIVENTI.

CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE. tra. CNA e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata a DIPENDENTI IMPRESE ASSOCIATE FAMILIARI CONVIVENTI. CONVENZIONE BANCARIA NAZIONALE tra CNA e UNIPOL BANCA S.p.A. Offerta riservata a DIPENDENTI IMPRESE ASSOCIATE FAMILIARI CONVIVENTI Gennaio 2014 Condizioni valide sino al 30/06/2014 PRODOTTI E SERVIZI IN

Dettagli

UNICREDIT SPA (*) CONVENZIONE CON GARANZIA CONFIDI LAZIO AREA RETAIL E CORPORATE (DECORRENZA 30/01/2012) Condizioni economiche Garanzia sussidiaria

UNICREDIT SPA (*) CONVENZIONE CON GARANZIA CONFIDI LAZIO AREA RETAIL E CORPORATE (DECORRENZA 30/01/2012) Condizioni economiche Garanzia sussidiaria Mutuo Chirografario a 5 anni Prestito Partecipativo, Credit Più massima 4,85% elevata 5,10% 5,35% Ampia 6,10% regolare 6,60% Discreta 6,85% sufficiente 7,85% UNICREDIT SPA (*) CONVENZIONE CON GARANZIA

Dettagli

Esercitazione (estratto conto, staffa, prospetto competenze spese, interessi e saldo finale)

Esercitazione (estratto conto, staffa, prospetto competenze spese, interessi e saldo finale) Esercitazione (estratto conto, staffa, prospetto competenze spese, interessi e saldo finale) L azienda agricola BIOLIFE di Viterbo produce vino e olio che distribuisce presso enoteche del Lazio. A inizio

Dettagli

ANTICIPAZIONI PAC 2016 CONFAGRICOLTURA VENETO

ANTICIPAZIONI PAC 2016 CONFAGRICOLTURA VENETO ANTICIPAZIONI PAC 2016 CONFAGRICOLTURA VENETO. Modalità e offerta dedicata SERVIZIO PIANIFICAZIONE IMPRESE E FILIERE - FRIULADRIA 1 INDICE FINALITA E AMBITO DI APPLICAZIONE pagina 3 MODALITA DI CALCOLO

Dettagli

. CONVENZIONI BANCA MONTE PARMA - CARISBO. CONVENZIONI BANCO POPOLARE. BANCA POPOLARE DELL EMILIA ROMAGNA. CONVENZIONI CARIPARMA CREDIT AGRICOLE

. CONVENZIONI BANCA MONTE PARMA - CARISBO. CONVENZIONI BANCO POPOLARE. BANCA POPOLARE DELL EMILIA ROMAGNA. CONVENZIONI CARIPARMA CREDIT AGRICOLE DI SEGUITO. CONVENZIONI BANCA MONTE PARMA - CARISBO. CONVENZIONI BANCO POPOLARE. BANCA POPOLARE DELL EMILIA ROMAGNA. CONVENZIONI CARIPARMA CREDIT AGRICOLE BANCA MONTE PARMA - CARISBO Spese tenuta conto

Dettagli

Offerta Commerciale dedicata agli iscritti dell Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena.

Offerta Commerciale dedicata agli iscritti dell Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena. Offerta Commerciale dedicata agli iscritti dell Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena 07 Dicembre 2016 il primo passo 09/12/2016 2 i prossimi step: aggiornare ed arricchire

Dettagli

si è definito quanto segue. A. INDENNITÀ CHILOMETRICHE

si è definito quanto segue. A. INDENNITÀ CHILOMETRICHE In Bergamo, il giorno 30 novembre 2007 tra il Credito Bergamasco e le Rappresentanze Sindacali Aziendali presso il Credito Bergamasco si è definito quanto segue. A. INDENNITÀ CHILOMETRICHE Le fasce di

Dettagli

We Love Sport: Carta prepagata FIDAL Comitato Regionale Sardegna. Area Affari Direzione Mercati Ufficio Mercato Retail

We Love Sport: Carta prepagata FIDAL Comitato Regionale Sardegna. Area Affari Direzione Mercati Ufficio Mercato Retail Il Banco di Sardegna è sempre più orientato ad offrire prodotti e servizi bancari dedicati al mondo dello sport, con il quale ne condivide i valori. Ogni Associazione o Società sportiva può sottoscrivere

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Modulo n. MECL49 Agg. n. 040 Data aggiornamento 13.05.2016 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale CreditExpress Dynamic Il prestito personale CreditExpress Dynamic è venduto da UniCredit

Dettagli

CARTA ROMA il 5 Dicembre è stata presentata la CARTA ROMA. Cos'è?

CARTA ROMA il 5 Dicembre è stata presentata la CARTA ROMA. Cos'è? CARTA ROMA 2012 il 5 Dicembre è stata presentata la CARTA ROMA Cos'è? la carta roma è una carta prepagata fornita da Poste Italiane, che sfrutta il circuito VISA. a tutti gli effetti funziona come una

Dettagli

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto APERTURA DI CREDITO E ANTICIPI IN CONTO CORRENTE Non consumatori Serie FI0201

Foglio Informativo del Servizio/Prodotto APERTURA DI CREDITO E ANTICIPI IN CONTO CORRENTE Non consumatori Serie FI0201 Foglio Informativo del Servizio/Prodotto APERTURA DI CREDITO E ANTICIPI IN CONTO CORRENTE Non consumatori Serie FI0201 INFORMAZIONI SULLA BANCA Condizioni praticate dal 01/12/2016 Banca Popolare del Lazio

Dettagli

Costo per operazione dopo quelle gratuite. A/C altre banche. Contanti, A/B e A/C su Cariparma

Costo per operazione dopo quelle gratuite. A/C altre banche. Contanti, A/B e A/C su Cariparma CARIPARMA Spese tenuta conto corrente Operazioni gratuite trimestrali Costo per operazione dopo quelle gratuite Canone mensile Invio e/c Aziende generiche 20 1,70 7,00 0,85 Tabaccai 30 1,00 7,00 0,85 Benzinai

Dettagli

BASE 30 1,50 6,00 0,85 TOTAL illimitate esente 27,00 0,85 0,30% 0,40% 0,50%

BASE 30 1,50 6,00 0,85 TOTAL illimitate esente 27,00 0,85 0,30% 0,40% 0,50% CARIPARMA Spese tenuta conto corrente Operazioni gratuite Costo per operazione Canone mensile trimestrali dopo quelle gratuite Invio e/c BASE 30 1,50 6,00 0,85 TOTAL illimitate esente 27,00 0,85 Carnet

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE Prodotto offerto da Banca Nazionale del Lavoro tramite Agenzia Finanziatore Indirizzo Telefono Sito web BANCA

Dettagli

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI

INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI INFORMAZIONI EUROPEE DI BASE SUL CREDITO AI CONSUMATORI IDENTITA E CONTATTI DEL FINANZIATORE Prodotto offerto da Banca Nazionale del Lavoro tramite Agenzia Finanziatore Indirizzo Telefono Sito web BANCA

Dettagli

CIRCOLARE N. 27. Roma, 19 settembre 2014

CIRCOLARE N. 27. Roma, 19 settembre 2014 CIRCOLARE N. 27 Direzione Centrale Amministrazione, Pianificazione e Controllo Direzione Centrale Servizi ai Contribuenti Roma, 19 settembre 2014 OGGETTO: Modalità di presentazione delle deleghe di pagamento

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO. relativo a ANTICIPAZIONI FATTURE O ALTRI DOCUMENTI

FOGLIO INFORMATIVO. relativo a ANTICIPAZIONI FATTURE O ALTRI DOCUMENTI INFORMAZIONI SULLA BANCA FOGLIO INFORMATIVO relativo a ANTICIPAZIONI FATTURE O ALTRI DOCUMENTI Cassa Padana B.C.C. Società Cooperativa Via Garibaldi, 25-25024 Leno (BS) Tel.: 030 9040265/280 Fax: 030 9068361

Dettagli

Allegato n. 1 alla convenzione stipulata tra Banca Prossima e CSV Marche Centro Servizi per il Volontariato

Allegato n. 1 alla convenzione stipulata tra Banca Prossima e CSV Marche Centro Servizi per il Volontariato Allegato n. 1 alla convenzione stipulata tra Banca Prossima e CSV Marche Centro Servizi per il Volontariato Prodotti. CONTO CORRENTE Prossima Menu TUTTO 5X1.000 QUOTE ANTICIPI VERSO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI DESTINATI ALLE PMI ASSISTITI DAL FONDO TRANCHED COVER

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTI DESTINATI ALLE PMI ASSISTITI DAL FONDO TRANCHED COVER FOGLIO INFORMATIVO INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.c.p.a. Via Ottavio Serena, n. 13-70022 - Altamura (BA) Tel.: 080/8710268 -Fax: 080/8710745 [trasparenza@bppb.it / www.bppb.it]

Dettagli

PRESTITI PERSONALI FINITALIA PER I CORRENTISTI UNIPOL BANCA ASSICURATI CON UNIPOLSAI ASSICURAZIONI

PRESTITI PERSONALI FINITALIA PER I CORRENTISTI UNIPOL BANCA ASSICURATI CON UNIPOLSAI ASSICURAZIONI PRESTITI PERSONALI FINITALIA PER I CORRENTISTI UNIPOL BANCA ASSICURATI CON UNIPOLSAI ASSICURAZIONI TARGET CLIENTI DESCRIZIONE Il prodotto è rivolto ai Clienti delle Agenzie Assicurative UnipolSai Assicurazioni

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO CHIROGRAFARIO

FOGLIO INFORMATIVO MUTUO CHIROGRAFARIO FOGLIO INFORMATIVO MUTUO CHIROGRAFARIO Redatto ai sensi della Delibera CICR del 4 marzo 2003 e del Titolo X Capitolo 1 delle Istruzioni di Vigilanza per le Banche Trasparenza delle operazioni e dei servizi

Dettagli

Documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela

Documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela Documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela 1. IDENTITÀ E CONTATTI DEL FINANZIATORE Finanziatore Intesa Sanpaolo S.p.A. Indirizzo Sito web Piazza San Carlo 156 10121

Dettagli

Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela.

Il presente documento non è personalizzato ed ha la funzione di render note le condizioni dell offerta alla potenziale Clientela. APERTURA DI CREDITO FONDIARIO IN CONTO CORRENTE CON GARANZIA IPOTECARIA AI SEN DELL ART. 38 E SEGG. DEL D.LGS. 1-9-93 n 385 TESTO UNICO DELLE LEGGI IN MATERIA BANCARIA E CREDITIZIA TRAMITE APERTURA DI

Dettagli

Il Taeg = 0. Trasparenza e credito ai consumatori ABISERVIZI S.p.A. - Riproduzione vietata - Tutti i diritti sono riservati.

Il Taeg = 0. Trasparenza e credito ai consumatori ABISERVIZI S.p.A. - Riproduzione vietata - Tutti i diritti sono riservati. e credito ai consumatori 5 Il Taeg k = n 1 1 + TAEG TAEG ( F k )) tk tk = 0 2015 ABISERVIZI S.p.A. - Riproduzione vietata - Tutti i diritti sono riservati. INDICE La formula finanziaria Le ipotesi di calcolo

Dettagli

Motore di Confronto c/c

Motore di Confronto c/c PATTI CHIARI - "CONTI CORRENTI A CONFRONTO TABELLA DI RACCORDO TRA LE VOCI DELLA "SCHEDA STANDARD" PATTICHIARI e LE VOCI ADOTTATE DALLA BANCA Motore di Confronto c/c 1 Descrizione del Conto 2 OPERATIVITA'

Dettagli

Convenzione con Apindustria Vicenza

Convenzione con Apindustria Vicenza Convenzione con Apindustria Vicenza Prodotti e Servizi offerti alle Imprese iscritte ad APINDUSTRIA VICENZA Conti Correnti, Servizi Bancari (Bonifici, Portafoglio Commerciale, Servizio @Time Impresa, Servizio

Dettagli

Un sms e via! Una soluzione per il pagamento del ticket nei servizi di trasporto pubblico locale

Un sms e via! Una soluzione per il pagamento del ticket nei servizi di trasporto pubblico locale Un sms e via! Una soluzione per il pagamento del ticket nei servizi di trasporto pubblico locale Maurizio Baldacci Direttore Generale Agenzia Mobilità Rimini Obiettivi del progetto Mobile-Ticket Offrire

Dettagli

Canone base mensile commissioni per la tenuta del conto corrente, percepite con periodicità, ad esempio, mensile, trimestrale, semestrale o annuale

Canone base mensile commissioni per la tenuta del conto corrente, percepite con periodicità, ad esempio, mensile, trimestrale, semestrale o annuale PATTI CHIARI - CONTI CORRENTI A CONFRONTO TABELLA DI RACCORDO TRA LE VOCI DELLA SCHEDA STANDARD PATTICHIARI e LE VOCI ADOTTATE DALLA BANCA Versione n. 5 di Luglio 2010 1 Descrizione del Conto 2 OPERATIVITA'

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO ECOENERGY A CONDOMINI

FOGLIO INFORMATIVO FINANZIAMENTO ECOENERGY A CONDOMINI INFORMAZIONI SULLA BANCA Offerta Fuori Sede Promotore Finanziario Nome e Cognome Nr. Iscrizione Albo CHE COS È IL FINANZIAMENTO (pag. 1 di 11) PRINCIPALI CONDIZIONI ECONOMICHE 14/03/2016 1- A TASSO FISSO

Dettagli

FI-550 Documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela

FI-550 Documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela Documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela 1. IDENTITÀ E CONTATTI DEL FINANZIATORE Finanziatore Intesa Sanpaolo S.p.A. Indirizzo Sito web Piazza San Carlo 156 10121

Dettagli

Documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela

Documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela Documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela 1. IDENTITÀ E CONTATTI DEL FINANZIATORE FI-550 Finanziatore Indirizzo Sito web Intesa Sanpaolo S.p.A. Piazza San Carlo 156

Dettagli

Proposta UBI per la Giornata Mondiale della Gioventù Roma, 21 maggio 2016

Proposta UBI per la Giornata Mondiale della Gioventù Roma, 21 maggio 2016 Proposta UBI per la Giornata Mondiale della Gioventù 2016 Roma, 21 maggio 2016 UBI Banca Forte posizionamento competitivo Copertura regionale ampia p 3 Gruppo bancario commerciale italiano per capitalizzazione

Dettagli

tasso: Rimborso a rate mensili ultimo giorno del mese di ogni anno. 1. Periodo di preammortamento

tasso: Rimborso a rate mensili ultimo giorno del mese di ogni anno. 1. Periodo di preammortamento Siena 1-1 - 2013 Mutui Ipotecari destinati ad acquisto di abitazione principale. D.L. n. 185 2008 e successive Disposizioni di Vigilanza di Banca d Italia del luglio 2009 Gentile Cliente, il presente documento

Dettagli

La monetica. Le carte di debito e di credito

La monetica. Le carte di debito e di credito La monetica Le carte di debito e di credito Breve Premessa Particolare attenzione viene rivolta in questo momento all alfabetizzazione ed all educazione finanziaria dei cittadini da parte delle istituzioni.

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE. Mutuo Ipotecario per il credito al consumo tasso fisso

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE. Mutuo Ipotecario per il credito al consumo tasso fisso 1. Identità e contatti della Banca Finanziatore Indirizzo BCC DI ROMA VIA SARDEGNA, 129 00187 - ROMA (RM) Telefono 06/5286 1 Email info@roma.bcc.it Fax 06/52863305 Sito web www.bccroma.it 2. Caratteristiche

Dettagli

Documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela

Documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela Documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela 1. IDENTITÀ E CONTATTI DEL FINANZIATORE Finanziatore Intesa Sanpaolo S.p.A. Indirizzo Sito web Intermediario del credito Piazza

Dettagli

Credito al Credito Panel: mutui e altri finanziamenti per la casa.

Credito al Credito Panel: mutui e altri finanziamenti per la casa. Credito al Credito 2016. Panel: mutui e altri finanziamenti per la casa. Roma, 17 novembre 2016 Intesa Sanpaolo è attiva a 360 sul "bisogno casa" con prodotti, servizi e consulenza per ogni bisogno del

Dettagli

PRESTITO IPOTECARIO VITALIZIO

PRESTITO IPOTECARIO VITALIZIO PRESTITO IPOTECARIO VITALIZIO La soluzione finanziaria più adatta al vostro stile di vita Il Prestito Ipotecario Vitalizio è un finanziamento innovativo e sicuro, che permette di ottenere la somma più

Dettagli

Convenzione CONFLAVORO PMI. Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti a Conflavoro pmi Confederazione Piccole e Medie Imprese

Convenzione CONFLAVORO PMI. Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti a Conflavoro pmi Confederazione Piccole e Medie Imprese Marzo 2016 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione CONFLAVORO PMI Offerta condizioni dedicata alle imprese aderenti

Dettagli

Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia

Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia Firmato digitalmente da Sede legale Via Nazionale, 91 - Casella Postale 2484-00100 Roma - Capitale versato Euro

Dettagli

QUANTO PUO COSTARE IL FIDO. Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG)

QUANTO PUO COSTARE IL FIDO. Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) INFORMATIVA EUROPEA DI BASE PER IL CREDITO AI CONSUMATORI APERTURA DI CREDITO IN CONTO CORRENTE STANDARD INFORMAZIONI SULLA BANCA Banca di Romano e S.Caterina Credito Cooperativo (VI) Società Cooperativa

Dettagli

L offerta della Banca Popolare di Lodi per l Arcidiocesi di Milano. Febbraio 2015

L offerta della Banca Popolare di Lodi per l Arcidiocesi di Milano. Febbraio 2015 L offerta della Banca Popolare di Lodi per l Arcidiocesi di Milano Febbraio 2015 LA NOSTRA PROPOSTA La Banca Popolare di Lodi (Gruppo Banco Popolare) èlieta di offrire a all Arcidiocesi di Milano una proposta

Dettagli

Mutui Ipotecari per Acquisto o Ristrutturazione della PRIMA CASA

Mutui Ipotecari per Acquisto o Ristrutturazione della PRIMA CASA Mutui Ipotecari per Acquisto o Ristrutturazione della PRIMA CASA Condizioni riservate a: Agenti UnipolSai Assicurazioni Promotori Finanziari Unipol Banca TASSO VARIABILE Acquisto o ristrutturazione della

Dettagli

"4 Risorse per la Tua Impresa"

4 Risorse per la Tua Impresa "4 Risorse per la Tua Impresa" I nuovi strumenti per favorire l'accesso al credito della Camera di Commercio di Prato 4 Risorse per la Tua Impresa GLI STRUMENTI 1. Bando per la concessione di contributi

Dettagli

Convenzione O.N.A.O.S.I. Opera Nazionale Assistenza Orfani Medici Sanitari Italiani

Convenzione O.N.A.O.S.I. Opera Nazionale Assistenza Orfani Medici Sanitari Italiani Gennaio 2016 - Pubblicità Fogli informativi in filiale e sul sito web della banca - Codice Banca 1030.6 - Codice Gruppo 1030.6 Convenzione O.N.A.O.S.I. Opera Nazionale Assistenza Orfani Medici Sanitari

Dettagli