ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL AQUILA. IN VIAGGIO VERSO LA CINA Visite tecniche guidate e seminari

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL AQUILA. IN VIAGGIO VERSO LA CINA Visite tecniche guidate e seminari"

Transcript

1 ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL AQUILA IN VIAGGIO VERSO LA CINA Visite tecniche guidate e seminari

2 ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL AQUILA Formazione Permanente VISITE TECNICHE GUIDATE E SEMINARI IN CINA Programma 8 Luglio 2017 L Aquila Pechino ore 03:30 Ritrovo davanti la Sede dell Ordine degli Ingegneri Via Giuseppe Saragat, 32 a L Aquila ore 04:00 Partenza con Autobus GT privato per Pescara ore 05:30 Ritrovo presso l aeroporto di Pescara ore 06:30 Partenza del volo da Pescara per Bergamo Orio al Serio ore 07:45 Arrivo all aeroporto di Bergamo Orio al Serio e trasferimento all aeroporto di Malpensa ore 13:30 Partenza del volo notturno per Pechino, pasti a bordo (bagaglio sia in stiva che a mano) 9 Luglio 2017 Pechino ore 05:30+1 Arrivo a Pechino, dopo le formalità d ingresso ed il ritiro del bagaglio, trasferimento in Autobus GT privato all Hotel Grand Mercure Central (camera disponibile fin dalle prime ore del mattino). Pranzo libero. Nel pomeriggio dopo l incontro con la guida locale si prosegie con la visita al Tempio del Cielo descritto come un capolavoro di architettura e progettazione e considerato come il più sacro dei Templi Imperiali di Pechino. Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo. 10 Luglio 2017 Pechino Giornata dedicata ad un escursione nei dintorni di Pechino. Visita alle Tombe dei Ming e alla Via Sacra. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento della visita con la Grande Muraglia a Badaling. Considerata una delle sette meraviglie del mondo, la Grande Muraglia è il maggiore progetto difensivo dell antichità ed è inserita oggi nella lista del Patrimonio Mondiale. Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo. 11 Luglio 2017 Pechino Giornata dedicata alla visita di Pechino: la Piazza Tian An Men o piazza della Porta della Pace Celeste dove sorge il Mausoleo di Mao, la Città Proibita con i suoi 500 anni di storia, mq di edifici con oltre 9000 vani, un susseguirsi di residenze, giardini e padiglioni. Dopo il pranzo in ristorante visita al Palazzo d Estate a 15 km dal centro città, è stato residenza estiva imperiale sin dal Più volte distrutto, fu ricostruito l ultima volta nel 1880 per volere dell Imperatrice vedova Ci Xi. In serata trasferimento al famoso ristorante Quanjude per una cena banchetto, tra i numerosi piatti, verrà servita la rinomata anatra laccata. Pernottamento in albergo.

3 12 Luglio 2017 Pechino Xi An Mattina dedicata alla visita del Tempio dei Lama, già residenza di Yong Zheng, Principe e dal 1722 Imperatore. Trasformata nel XVIII secolo in un Tempio tibetano, si compone di cinque grandi cortili con numerosi edifici perfettamente conservati. Nel Palazzo delle Diecimila Felicità (Wangfu Ge) è custodita una statua del Buddha Maitreya: un solo tronco di sandalo alto 26 metri. Pranzo in ristorante. Trasferimento all aeroporto e partenza con volo di linea per Xi an. All arrivo trasferimento all Hotel Titan Times. Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo. 13 Luglio 2017 Xi An Giornata intera dedicata alla visita della città e dintorni. Escursione alla zona archeologica della Tomba del primo Imperatore cinese Qin Shi Huangdi e visita al sorprendente Esercito di Terracotta, casualmente scoperto nel 1974 da un agricoltore, è formato da statue che possono arrivare ad un metro e novanta centimetri di altezza e pesare fino a 300 chili ciascuna. Pranzo in ristorante. Le visite proseguono con la Grande Pagoda dell Oca Selvatica, la Piazza della Torre della Campana. In serata trasferimento al ristorante Tang Dynasty per una cena banchetto a base di ravioli, specialità gastronomica locale. Pernottamento in albergo. 14 Luglio 2017 Xi An Shanghai Mattina dedicata alla visita della stupefacente cinta muraria di epoca Ming che, perfettamente conservata, circonda la città con un perimetro di 13,7 Km. è dotata di 4 porte tra le quali ricordiamo la porta a Ovest che vide l ingresso in città delle carovane provenienti dalla Via della Seta. Trasferimento all aeroporto e partenza con volo di linea per Shanghai. Snack a bordo. Arrivo e trasferimento all Hotel Central. Visita della Pagoda Longhua e passeggiata lungo la Via Nanchino. Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo. 15 Luglio 2017 Shanghai Giornata dedicata alla visita di Shanghai: il Tempio del Buddha di Giada, la Città Vecchia con innumerevoli piccoli negozi e ii Giardino del Mandarino Yu. Seconda colazione. Visita del Museo Storico Archeologico a Piazza del Popolo e sosta lungo il Bund, dal quale è possibile ammirare l animato fiume Huang Pu e l avveniristico quartiere di Pudong. Cena con buffet internazionale in albergo. In tarda serata trasferimento all aeroporto e partenza dopo la mezzanotte. 16 Luglio 2017 Shanghai Arrivo all aeroporto di Milano Malpensa. Ritiro bagagli e trasferimento in bus per l'aeroporto di Milano Linate o Bergamo Orio al Serio. Volo per Roma o Pescara. Le visite potranno subire delle variazioni d ordine.

4 Quote di partecipazione 2 049,18* + IVA 22% tot ,00 * euro con sistemazione in camera doppia o extra bed 1 963,11* + IVA 22% tot ,00 * euro bambini minori di 12 anni in extra bed - Preferibile con prenotazione in coppia o extra bed; - Possibilità di essere accompagnati da parenti e/o amici ,74* + IVA 22% tot ,00* euro con sistemazione in camera singola * La quota di partecipazione potrà subire delle variazioni in base all effettiva disponibilità dei voli al momento della prenotazione. Se l'aumento globale dei prezzi dovesse eccedere oltre il 10%, il partecipante potrà annullare la prenotazione purché ne dia comunicazione scritta alla segreteria dell Ordine degli Ingegneri entro 48 ore dal ricevimento dell eventuale comunicazione dell'aumento. Sono stati prenotati i biglietti aerei per i colleghi che hanno aderito alla proposta inoltrata in precedenza, per i colleghi che non hanno aderito potrebbero esserci delle piccole variazioni di costi. Informazioni generali Nota Extra Bed: le triple sono poco diffuse, di norma viene aggiunto in doppia un extra bed ovvero un lettino con conseguente riduzione degli spazi. In ogni caso, il costo è pari alla quota in doppia. Nota doppie matrimoniali: la maggior parte delle doppie sono a letti separati, pertanto le doppie letto matrimoniale non sempre sono garantite. Visto Cina: per l ingresso in Cina è obbligatorio il visto sul passaporto. L Ordine provvederà alla richiesta del visto per i partecipanti che ne sono sprovvisti alle condizioni di seguito specificate nella sezione servizi non inclusi. Documenti necessari per l ottenimento del visto: 1. Passaporto in originale con validità 6 mesi dalla data di fine viaggio, firmato, con 2 facciate libere consecutive e in buono stato (i passaporti danneggiati possono comportare problemi di rilascio del visto o all ingresso in Cina); 2. per i passaporti emessi dopo il 01/01/15 il richiedente dovrà allegare una dichiarazione dei viaggi effettuati dal 01/01/15 fino al rilascio del passaporto elencando tutti gli Stati visitati e le date dei rispettivi viaggi (l Ordine metterà a disposizione la dichiarazione tipo); 3. I titolari di passaporto straniero devono allegare il certificato di residenza (se facenti parte dell Unione Europea) oppure il permesso di soggiorno (se extra-europei); 4. Modulo visto compilato e firmato; (L ordine avrà cura di fornirlo ai partecipanti in tempo utile) 5. Una fototessera con fondo chiaro. I sovra citati documenti dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre il 02 giugno 2017 presso la segreteria dell Ordine. Le urgenze saranno possibili con supplemento pagato a parte.

5 Servizi inclusi - Voli aerei nazionali ed intercontinentali in classe turistica con bagaglio in stiva e a mano: 08jul17 Pescara/Bergamo 08jul17 Malpensa/Pechino - Air China 12jul17 Pechino/Xi An 14jul Xi An/Shanghai 16jul17 Shangai/Malpensa - Air China 16jul17 Bergamo/Pescara - Tasse aeroportuali; - Sistemazione in hotel di prima categoria superiore; - Trattamento di pensione completa dalla cena del giorno 9 al pranzo del giorno 15 con colazioni buffet all' americana negli hotel indicati o similari della stessa categoria; pranzi e cene in ristorante di cui due banchetti con menu tipici a Pechino e Xian; - Transfer aeroporti in Autobus GT riservato; - Tassa di registrazione locale in hotel; - Assistenza in italiano per tutti i trasferimenti; - Escursioni come da programma con guida in italiano e Autobus GT riservato; - Accompagnatore Tour Leader sin dalla partenza per l'intera durata del tour ; - Ingressi a tutti i monumenti visitati; - Assicurazione Ami Assistance per infortuni in viaggio e furto o danneggiamento bagaglio; Servizi non inclusi - Visto consolare obbligatorio con assicurazione medica; Visa support, tassa consolare, visa centre fee, assicurazione medica, compilazione elettronica modulo visto e servizio presentazione della domanda presso i consolati in Italia 98,36 + IVA 22% tot. 120,00 L Ordine provvederà alla richiesta del visto per i partecipanti che ne sono sprovvisti con le modalità e le condizioni indicate nelle informazioni generali sopra riportate; - Le bevande ai pasti; - Tutto ciò non indicato in servizi inclusi" - Supplemento facoltativo: assicurazione contro le penalità di annullamento 49,18 + IVA 22% tot. 60,00

6 POLIZZA ANNULLAMENTO ART. 5.1 OGGETTO DELL ASSICURAZIONE In base alle condizioni della presente polizza, l Impresa indennizzerà l Assicurato ed un solo compagno di viaggio purché iscritto nel medesimo viaggio, il corrispettivo di recesso derivante dall annullamento dei servizi turistici, determinato ai sensi delle Condizioni Generali di contratto, che sia conseguenza di circostanze imprevedibili al momento della prenotazione del viaggio o dei servizi turistici determinate da: decesso, malattia o infortunio dell Assicurato o del Compagno di viaggio del loro coniuge/convivente more uxorio, genitori, fratelli, sorelle, figli, suoceri, generi, nuore, nonni, zii e nipoti sino al 3 grado di parentela, cognati, Socio contitolare della Ditta dell Assicurato o del diretto superiore, di gravità tale da indurre l Assicurato a non intraprendere il viaggio a causa delle sue condizioni di salute o della necessità di prestare assistenza alle persone sopra citate malate o infortunate. Si intendono incluse in garanzia le malattie preesistenti. Sono altresì comprese le patologie della gravidanza purché insorte successivamente alla data di decorrenza della garanzia; danni materiali all abitazione, allo studio od all impresa dell Assicurato o dei suoi familiari che ne rendano indispensabile e indifferibile la sua presenza; impossibilità dell Assicurato a raggiungere il luogo di partenza a seguito di gravi calamità naturali dichiarate dalle Autorità; guasto o incidente al mezzo di trasporto utilizzato dall assicurato che gli impedisca di raggiungere il luogo di partenza del viaggio; citazione in Tribunale o convocazione a Giudice Popolare dell Assicurato, avvenute successivamente alla prenotazione; furto dei documenti dell Assicurato necessari all espatrio, quando sia comprovata l impossibilità materiale del loro rifacimento in tempo utile per la partenza; impossibilità di usufruire da parte dell Assicurato delle ferie già pianificate a seguito di nuova assunzione o licenziamento da parte del datore di lavoro; impossibilità di raggiungere la destinazione prescelta a seguito di dirottamento causato da atti di pirateria aerea; impossibilità ad intraprendere il viaggio a seguito della variazione della data: della sessione di esami scolastici o di abilitazione all esercizio dell attività professionale o di partecipazione ad un concorso pubblico; impossibilità ad intraprendere il viaggio nel caso in cui, nei 7 giorni precedenti la partenza dell Assicurato stesso, si verifichi lo smarrimento od il furto del proprio animale (cane e gatto regolarmente registrato) o un intervento chirurgico salvavita per infortunio o malattia subito dall animale. In caso di sinistro che coinvolga più Assicurati iscritti allo stesso viaggio, l Impresa rimborserà tutti i familiari aventi diritto e uno solo dei compagni di viaggio alla condizione che anch essi siano assicurati. ART 5.2 MASSIMALE, SCOPERTO, FRANCHIGIE L assicurazione è prestata fino al massimale pari ad 1.000,00. La polizza non copre le quote di iscrizione, le spese di gestione pratica e i premi assicurativi. Per tutti gli eventi non conseguenti a malattia o infortunio dell Assicurato lo scoperto è pari al 10%. In caso di annullamento da infortunio o malattia dell Assicurato verrà applicata una franchigia come da schema seguente: GIORNI TRA EVENTO E DATA DI PARTENZA DA 0 A 10 >>> FRANCHIGIA 200,00 GIORNI TRA EVENTO E DATA DI PARTENZA DA 10 A 30 >>> FRANCHIGIA 180,00 GIORNI TRA EVENTO E DATA DI PARTENZA OLTRE 30 >>> FRANCHIGIA 150,00 ART 5.3 OBBLIGHI DELL ASSICURATO IN CASO DI SINISTRO L Assicurato o chi per esso E OBBLIGATO, entro le ore 24 del giorno successivo al giorno dell evento (intendendosi per tale il manifestarsi delle cause che determinano l annullamento del viaggio), a fare immediata denuncia telefonica contattando il numero verde oppure al numero 039/ attivo 24 ore su 24 o ad effettuare la Denuncia On-Line mezzo internet sul sito sezione Denuncia On-Line seguendo le relative istruzioni. L Assicurato è altresì obbligato a comunicare l annullamento del viaggio o dei servizi turistici acquistati al Tour Operator organizzatore e/o all Agenzia di Viaggio presso la quale si è conclusa la prenotazione. Nel caso in cui l Assicurato si trovi nelle condizioni di rinunciare al viaggio per malattia o infortunio, senza ricovero ospedaliero, la Centrale Operativa provvederà, con il consenso dell Assicurato, ad inviare gratuitamente il proprio medico fiduciario al fine di certificare che le condizioni dell Assicurato siano tali da impedire la sua partecipazione al viaggio e per consentire l apertura del sinistro attraverso il rilascio da parte del medico dell apposito certificato. In questo caso il rimborso verrà effettuato applicando la franchigia indicata nell articolo 5.2. L Impresa, a fronte della sopracitata richiesta da parte dell Assicurato, si riserva il diritto eventualmente di non inviare il proprio medico fiduciario; in questo caso l apertura del sinistro verrà effettuata direttamente dal medico della Centrale Operativa. Anche in questo caso il rimborso verrà effettuato con l applicazione della franchigia indicata nell articolo 5.2. Qualora l Assicurato non consenta all Impresa di inviare gratuitamente il proprio medico fiduciario al fine di certificare che le condizioni dell Assicurato siano tali da impedire la sua partecipazione al viaggio e/o non denunci il sinistro entro le ore del giorno successivo il giorno dell evento (mezzo internet o telefonicamente), lo scoperto a suo carico sarà pari al 20% tranne nei casi di morte o ricovero ospedaliero. In ogni caso verrà applicata, dopo aver dedotto lo scoperto, la franchigia come da tabella indicata nell articolo 5.2. L Assicurato deve consentire all Impresa le indagini e gli accertamenti necessari alla definizione del sinistro nonché produrre alla stessa, tutta la documentazione relativa al caso specifico liberando, a tal fine, dal segreto professionale i Medici che lo hanno visitato e curato eventualmente investiti dall esame del sinistro stesso. L inadempimento di tali obblighi e/o qualora il medico fiduciario dell Impresa verifichi che le condizioni dell Assicurato non siano tali da impedire la sua partecipazione al viaggio e/o in caso di mancata produzione da parte dell assicurato dei documenti necessari all Impresa per la corretta valutazione della richiesta di rimborso possono comportare la perdita totale o parziale del diritto all indennizzo. IMPORTANTE: L indennizzo spettante all Assicurato è pari al corrispettivo di recesso (cioè alla penale prevista dal contratto di viaggio, nel caso di cancellazione dello stesso), calcolato alla data in cui si è manifestato l evento, ovvero il verificarsi delle circostanze che hanno determinato l impossibilità ad intraprendere il viaggio. L eventuale maggior corrispettivo di recesso, addebitato dal Tour Operator in conseguenza di un ritardo da parte dell Assicurato nel segnalare l annullamento del viaggio al Tour Operator resterà a carico dell Assicurato.

7 Prenotazione E possibile essere accompagnati da parenti e/o amici e la prenotazione deve essere effettuata entro il 25 Maggio 2017 mediante iscrizione al seguente link: SCHEDA ISCRIZIONE * allegando copia dell attestazione di avvenuto bonifico dell acconto pari a: 1 229,51 euro + IVA 22% tot ,00 euro per sistemazione in camera doppia o extra bed 1 311,48 euro + IVA 22% tot ,00 euro per sistemazione in camera singola Coordinate per il bonifico bancario: Ordine degli Ingegneri Provincia L Aquila Via Saragat L Aquila BPER Ag. n.10 IBAN IT 22 O causale Visita tecnica in Cina seguita da nome cognome e numero di matricola Non saranno accettate prelazioni di iscrizioni e/o iscrizioni tramite comunicazioni telefoniche, fax, ecc. o sprovviste dell attestazione di avvenuto bonifico dell acconto. Il saldo dovrà essere necessariamente effettuato entro il 15 giugno 2017 e la copia dell attestazione di avvenuto pagamento inviata alla segreteria dell Ordine degli Ingegneri tramite indicata nella sezione info. Quote saldo: 819,67 + IVA 22% tot ,00 euro con sistemazione in camera doppia o extra bed 733,61 + IVA 22% tot. 895,00 euro bambini minori di 12 anni in extra bed - Preferibile con prenotazione in coppia; - Possibilità di essere accompagnati da parenti e/o amici ,16* + IVA 22% tot ,00* euro con sistemazione in camera singola * Gli ingegneri interessati all acquisizione dei CFP ed alla fatturazione devono compilare schede d iscrizione separate anche se viaggiano in coppia ed indicare nella scheda il nome dell accompagnatore per la sistemazione in camera doppia o eventuale extra bed. Il pagamento, invece, può anche essere effettuato con un unico bonifico per entrambe le quote.

8 La partecipazione ai seminari ed alle visite tecniche guidate consente l acquisizione di 18 CFP per gli ingegneri. SEMINARI - VISITE TECNICHE GUIDATE IN CINA CREDITI PROFESSIONALI FORMATIVI Approfondimento non formale Frequenza frontale o a distanza a corsi e seminari riconosciuti, compresi quelli obbligatori per legge limiti CFP attribuiti - 1 CFP/ora CFP ORE Pechino 3 3 Xi An 3 3 Shanghai 3 3 Partecipazione a visite tecniche qualificate a siti di interesse limiti max 3 CFP/evento max 9 CFP/anno CFP attribuiti 1 CFP/ora CINA CFP ORE Visita tecnica a Pechino 3 3 Visita tecnica a Xi An 3 3 Visita tecnica a Shanghai 3 3 TOTALE CFP Info: Segreteria dell Ordine degli Ingegneri della Provincia dell Aquila formazione@ordingaq.it Consigliere Ing. Livio Fallavollita livio20@libero.it

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017

DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 DAL 13 AL 21 OTTOBRE 2017 Gli uomini hanno abitato la Cina dagli albori dell umanità (un milione e mezzo di anni fa, forse di più), e ne hanno scritto la storia almeno da 5.000 anni. Una lunga storia di

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

CRUT Università di Trieste

CRUT Università di Trieste GIORDANIA ASSICURAZIONE E PENALITA Caro Consocio, Nella quota di partecipazione a questa iniziativa abbiamo compreso l assicurazione e le mance, obbligatorie in quel Paese. Questo consentirà di trascorrere

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL AQUILA. IN VIAGGIO VERSO LA CINA Proposta Visite tecniche guidate e seminari

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL AQUILA. IN VIAGGIO VERSO LA CINA Proposta Visite tecniche guidate e seminari ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL AQUILA IN VIAGGIO VERSO LA CINA Proposta Visite tecniche guidate e seminari ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DELL AQUILA Formazione Permanente VISITE TECNICHE

Dettagli

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato

Ritmo della Cina. Itinerario consigliato Ritmo della Cina Itinerario consigliato 1 GIORNO - SHANGHAI Arrivo all aeroporto internazionale di Shanghai. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto. Pranzo libero. Cena in hotel. Pernottamento.

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli

ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI

ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI PANORAMA CINESE 13 GIORNI 12 NOTTI ITINERARIO in sunto: PECHINO XI AN GUILLIN SUZHOU HANGZHOU SHANGHAI ITINERARIO di viaggio nel DETTAGLIO: 01 Giorno PECHINO Arrivo Arrivo all aeroporto di Pechino. Trasferimento

Dettagli

Viaggio nella storia

Viaggio nella storia Viaggio nella storia Guida in italiano in loco - Cina CARATTERISTICHE Guida in italiano in loco Un itinerario classico e completo Visita all'esercito di terracotta 1 GIORNO - ITALIA/ PECHINO Partenza per

Dettagli

Pechino Xian Shanghai

Pechino Xian Shanghai tour CHINA EASY 9 giorni / 7 notti Pechino Xian Shanghai partenza individuale minimo 2 persone Il nostro ufficio a Pechino sarà a vostra disposizione 24h in italiano durante il vostro viaggio INFORMAZIONI

Dettagli

LE NOZZE D'ARGENTO IN CINA DI ANTONELLA E ROBERTO 02/07 12/07/2012

LE NOZZE D'ARGENTO IN CINA DI ANTONELLA E ROBERTO 02/07 12/07/2012 Agenzia di Viaggi Via Diego Simonetti, 44 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it LE NOZZE D'ARGENTO IN CINA DI ANTONELLA E ROBERTO

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA

TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA TOUR DELLA CINA PECHINO - XI AN - GUILIN YANGSHOU SHANGHAI 4 NOVEMBRE 14 NOVEMBRE 11 GIORNI PARTENZA DA AOSTA Una completa sintesi della realtà cinese. La capitale del nord: Pechino, con i suoi tesori.

Dettagli

Proposta viaggio Lisbona Dal 10 al 13 Marzo 2018

Proposta viaggio Lisbona Dal 10 al 13 Marzo 2018 Proposta viaggio Lisbona Dal 10 al 13 Marzo 2018 OPERATIVI VOLO DA PISA 10/03 Pisa Lisbona 13.05 15.10 13/03 Lisbona Pisa 15.35 19.20 SOGGIORNO PRESSO HOTEL ROMA 3* Sistemazione in camere e triple doppie/twin

Dettagli

CINA. Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505

CINA. Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505 CINA Programma di Viaggio 18 Giorni - Cod AC 505 GRAN TOUR 1 giorno Italia/Pechino Partenza dall Italia con volo di linea per Pechino Pasti e pernottamento a bordo. 2 giorno Pechino Arrivo a Pechino in

Dettagli

LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal al

LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal al LA GRANDE CINA Itinerario consigliato Dal 10-10-2018 al 19-10-2018 Un affascinate viaggio alla scoperta delle due grandi capitali cinesi, Pechino (la Città Proibita) ancora legata alla sua storia millenaria

Dettagli

Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016

Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016 Cina Meravigliosa 28 Novembre - 08 Dicembre 2016 Un viaggio tra i più completi alla scoperta della cultura, dei paesaggi e delle tradizioni della Cina. Una rapida ma completa sintesi della realtà cinese.

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo!

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo! Circolare n 22/15 Torino, 24/03/2015 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE FESTIVAL DEL FITNESS A RIMINI Il più prestigioso evento FITNESS del mondo ASSOLUTAMENTE da non perdere da venerdì 29 a domenica 31

Dettagli

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park ****

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park **** Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF Hotel Lido Park **** Dal 9 al 16 Aprile 2016 Quote di partecipazione per persona - minimo 20 paganti - Quota Adulti da Euro 690 Supplementi facoltativi

Dettagli

Lussemburgo. Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO

Lussemburgo. Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO Lussemburgo Visita dell Ordine degli Avvocati di Bologna presso la Corte di Giustizia Europea 5-7 FEBBRAIO PROGRAMMA DI VIAGGIO: Lunedì 5 febbraio Ore 07.30 ritrovo dei partecipanti all aeroporto G. Marconi

Dettagli

Prima colazione a bordo. Arrivo in mattinata. Primo sguardo alla città attraverso il Tempio tibetano

Prima colazione a bordo. Arrivo in mattinata. Primo sguardo alla città attraverso il Tempio tibetano Il nostro Viaggio di Nozze. 1 giorno Italia/Pechino Partenza per Pechino con vettore di linea IATA. Volo notturno. Pasti e films a bordo. 2 giorno Pechino Mappa Satellite Prima colazione a bordo. Arrivo

Dettagli

LA CINA DI MARCO POLO

LA CINA DI MARCO POLO LA CINA DI MARCO POLO 11 21 Giugno 2012 Lunedì 11 Giugno 2012 - Aosta/Pechino Incontro dei Signori Partecipanti nei luoghi e agli orari comunicati e partenza con bus Granturismo riservato alla volta di

Dettagli

CINA TRA ANTICO E MODERNO

CINA TRA ANTICO E MODERNO CINA TRA ANTICO E MODERNO Itinerario consigliato CARATTERISTICHE Pensione completa Visita al villaggio Zhujiajiao 1 GIORNO - ITALIA - SHANGHAI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e disbrigo delle formalità

Dettagli

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA Le nostre proposte per i vostri viaggi Incentive e le vostre missioni economiche. In collaborazione con: Organizzazione tecnica: Alessandro Rosso Incentive SpA qualche informazione

Dettagli

CINA: SHANGHAI, GUILIN, LONGHSENG, XIAN PECHINO, DAL 17 AL 28 AGOSTO 2017 VOLO DA ROMA E MILANO

CINA: SHANGHAI, GUILIN, LONGHSENG, XIAN PECHINO, DAL 17 AL 28 AGOSTO 2017 VOLO DA ROMA E MILANO CINA: SHANGHAI, GUILIN, LONGHSENG, XIAN PECHINO, DAL 17 AL 28 AGOSTO 2017 VOLO DA ROMA E MILANO Pensando alla Cina la mente si focalizza sui film di arti marziali di Bruce Lee, sul regime comunista di

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA BUDAPEST - GÖDOLLÖ DOMONYVOLGY ANSA DEL DANUBIO VISEGRAD SZENTENDRE - SOPRON KESZTHELY HEVIZ Dal 22 al 28 Aprile 2018

Dettagli

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO Circolare n 65/14 Torino, 04/09/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE ROMA CAPOCCIA UN WEEKEND NELLA CAPITALE Ottobre è il mese ideale per visitare la meravigliosa città di Roma. Non è

Dettagli

CINA (SEAT IN COACH)

CINA (SEAT IN COACH) CINA (SEAT IN COACH) Programma di Viaggio 10 Giorni - Cod AC 517 CINA FACILE Tour su Base Collettiva (Seat in coach) Partenza dall Italia Febbr Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Sett. Ottobre Novem

Dettagli

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA

1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA. 3 Giorno: 29 Maggio 2018 LISBONA. 2 Giorno: 28 Maggio 2018 LISBONA Tour del PORTOGALLO 1 Giorno: 27 Maggio 2018 ITALIA VOLO LISBONA Ritrovo dei partecipanti con l accompagnatore Reporter Live alle fermate di partenza e trasferimento all aeroporto di Bologna, in tempo

Dettagli

Itinerario VOYAGER CINA

Itinerario VOYAGER CINA Itinerario VOYAGER CINA 1 giorno: Pechino Arrivo a Pechino e trasferimento in hotel. Pranzo libero. Al pomeriggio visita al Tempio del Cielo per cominciare a conoscere alcune delle bellezze che caratterizzano

Dettagli

BERLINO maggio 2014

BERLINO maggio 2014 Deutsches Reisebüro S.r.l. di Deutsches Reisebüro Piazza dell Esquilino 28a, 29 00185 Roma Tel. 06 4827532 r.a. Fax 06 4881498 e-mail: agenzia@derrom.it www.derviaggi.it Socio Unico DER Touristik Frankfurt

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017

VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA FEBBRAIO 2017 VIAGGIO DI ARCHITETTURA CROCIERA EMIRATI ARABI E OMAN MSC FANTASIA 18-26 FEBBRAIO 2017 ABU DHABI KHOR AL FAKKAN SIR BANI YAS IS. MUSCAT - DUBAI PARTENZA GARANTITA CON MINIMO 20 PARTECIPANTI VOLO DI LINEA

Dettagli

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018

VIAGGIO a NEW YORK. 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 VIAGGIO a NEW YORK 6 giorni / 4 notti Dal 20 al 25 APRILE 2018 1 GIORNO: 20 Aprile AREZZO-VALDARNO -MILANO Volo NEW YORK Ritrovo dei partecipanti nei luoghi stabiliti e partenza per l aeroporto di Milano

Dettagli

LA GRANDE CINA CON NANCHINO

LA GRANDE CINA CON NANCHINO LA GRANDE CINA CON NANCHINO Guida parlante italiano 13 giorni / 12 notti Partenze: minimo 2 partecipanti - lunedì, giovedì, sabato (solo luglio e agosto) DATE DI PARTENZA 2017 agosto: marzo: 2,6,9,13,16,20,23,27,30

Dettagli

MERAVIGLIOSA CINA. Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita. (Proverbio cinese)

MERAVIGLIOSA CINA. Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita. (Proverbio cinese) MERAVIGLIOSA CINA Un viaggio fantastico ed imperdibile. Insieme ammireremo la capitale Pechino con i suoi tesori.l antica capitale del regno Qin: Xi an, antico punto di arrivo della Via della Seta. La

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

STAGE NAZIONALE ARTI MARZIALI S.Sofia-Forlì 24/25/26 Maggio 2013

STAGE NAZIONALE ARTI MARZIALI S.Sofia-Forlì 24/25/26 Maggio 2013 STAGE NAZIONALE ARTI MARZIALI S.Sofia-Forlì 24/25/26 Maggio 2013 Programma: Venerdì 24 Maggio 2013 inizio stage ore 10,00 12,00 16,00 alle 19,00 Sabato 25 Maggio 2013 ore 9,30 apertura ufficiale e presentazione

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO

MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO SEZIONE TURISMO Circolare n 48/13 Torino, 09 Ottobre 2013 ORGANIZZA MERCATINI di NATALE a BOLZANO e TRENTO 7 8 dicembre 2013 PROGRAMMA Sabato 7 Dicembre: TORINO BOLZANO Ritrovo alle ore 05.30 sistemazione

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

PROGRAMMA di massima del viaggio

PROGRAMMA di massima del viaggio Milano, 28 aprile 2017 Alle Famiglie e agli studenti delle attuali classi del quarto anno dei Licei Alle Famiglie e agli studenti delle medesime classi attualmente all estero p.c. ai Docenti delle medesime

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

VALENCIA: VISIT & RUN

VALENCIA: VISIT & RUN Circolare n 41/17 Torino, 20/07/2017 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE VALENCIA: VISIT & RUN Da venerdì 17 a lunedì 20 novembre 2017 Questo viaggio rappresenta una opportunità anche per tutti i turisti

Dettagli

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.ANNA Partenza alle ore 3.30 da P.za Camerlata QUOTA: ASSICURAZIONE:

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino LA GRANDE CINA

Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino LA GRANDE CINA Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino LA GRANDE CINA Antichissima e modernissima, millenaria e tecnologica, dai forti contrasti e dalle mille suggestioni tutto questo è Cina una civiltà millenaria

Dettagli

GRANDE VIAGGIO IN CINA E TIBET FLY & DRIVE 2018

GRANDE VIAGGIO IN CINA E TIBET FLY & DRIVE 2018 GRANDE VIAGGIO IN CINA E TIBET FLY & DRIVE 2018 Programma 1 GIORNO: 26/4/2018 MILANO Volo internazionale da Milano. DAL 26 APRILE AL 28 MAGGIO 2018 2 GIORNO: 27/4/2018 Arrivo e trasferimento con bus privato

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

VII Congresso Nazionale

VII Congresso Nazionale VII Congresso Nazionale 1 a CONVOCAZIONE: mercoledì 16 novembre 2016 ore 06.00 2 a CONVOCAZIONE: giovedì 17 novembre 2016 ore 12.30 Sorrento 17/20 novembre 2016 I lavori assembleari si svolgeranno presso

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal 13-08-2018 al 20-08-2018 Le 3 capitali Baltiche tutte in un unico viaggio e non solo: si parte da Vilnius, piccola capitale della Lituania, bizzarra

Dettagli

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti Viaggio in Giordania DAL 29 aprile al 6 maggio 2018 8 giorni 6 notti Petra è il più bel luogo della terra... non per le rovine, ma per i colori delle sue rocce tutte rosse nere con strisce verdi e azzurre.

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

LA GRANDE CINA. Dal 06 al 15 ottobre Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino. Tour di 10 giorni con Voli di linea da Venezia

LA GRANDE CINA. Dal 06 al 15 ottobre Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino. Tour di 10 giorni con Voli di linea da Venezia LA GRANDE CINA Dal 06 al 15 ottobre 2017 Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino Tour di 10 giorni con Voli di linea da Venezia Programma di viaggio TOP SPECIAL INCLUSIVE 1 giorno: VENEZIA Doha Ritrovo

Dettagli

Bando di ammissione. Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017

Bando di ammissione. Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017 Bando di ammissione Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017 Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Viaggio Studio al Festival dell Economia

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

INTERNAZIONALI DI GRADO GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011

INTERNAZIONALI DI GRADO GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011 INTERNAZIONALI DI GRADO 2011 26 GRADO OPEN 22/28 AGOSTO 2011 FOGLIO NOTIZIE SISTEMAZIONE ALBERGHIERA: La sistemazione alberghiera è prevista presso Hotels di categoria 3 stelle e 4 stelle in camere singole,

Dettagli

Assemblea Presidenti e Convegno Sicurezza

Assemblea Presidenti e Convegno Sicurezza Assemblea Presidenti e Convegno Sicurezza TORINO 18/19 MARZO 2011 PROGRAMMA Venerdì 18 marzo 2011 Assemblea Presidenti c/o STARHOTELS MAJESTIC, Corso Vittorio Emanuele II, 54 (davanti stazione FS Porta

Dettagli

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento

8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti. Medico sanitaria e bagaglio e annullamento DURATA TRASPORTO TRATTAMENTO ASSICURAZIONE 8 giorni / 7 notti Voli da Bologna o Verona o Milano Trasferimenti da e per gli aeroporti ALL INCLUSIVE Medico sanitaria e bagaglio e annullamento PROGRAMMA DI

Dettagli

Programma di viaggio Essenze di incensi

Programma di viaggio Essenze di incensi Programma di viaggio Essenze di incensi La quiete è l essenza della calma. Non puoi ottenerla con la forza, puoi solo accettarla quando arriva. Ma se starai in ascolto, la troverai nei luoghi più impensati

Dettagli

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017

PASQUA A BUDAPEST SPECIALE 3A TOURS PASQUA IN EUROPA. Hotel Atlantic 3* o similare Hotel Arena 4* o similare DAL 15 AL 18 APRILE 2017 PASQUA A BUDAPEST Hotel Arena 4* o similare 269.00 Hotel Atlantic 3* o similare 219.00 DAL 15 AL 18 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma Fiumicino, 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in

Dettagli

Azonzo Travel propone Azonzo in Cina: Pechino, Xian, Guilin, Suzhou, Hangzhou e Shanghai

Azonzo Travel propone Azonzo in Cina: Pechino, Xian, Guilin, Suzhou, Hangzhou e Shanghai Azonzo Travel propone Azonzo in Cina: Pechino, Xian, Guilin, Suzhou, Hangzhou e Shanghai Un itinerario per immergersi nella cultura cinese e nella bellezza dei suoi paesaggi. Con guida parlante italiano.

Dettagli

1 TROFEO DELLE NAZIONI

1 TROFEO DELLE NAZIONI 1 TROFEO DELLE NAZIONI 15 22 Ottobre 2016 Portogallo The Oitavos Rappresenta i colori italiani e competi con i partecipanti degli altri Golf Tour Operator europei Nazioni Partecipanti : Austria, Belgio,

Dettagli

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 5 giorni / 4 notti Partecipanti: minimo 25 massimo 45 Termine di adesione: 28 Febbraio 2017 Con accompagnatore BoscoloTours dall Italia CASTELLI DELLA LOIRA

Dettagli

The XXV Meeting of Russian-Italian working group on industrial district and cooperation in the sphere of small and medium businesses

The XXV Meeting of Russian-Italian working group on industrial district and cooperation in the sphere of small and medium businesses The XXV Meeting of Russian-Italian working group on industrial district and cooperation in the sphere of small and medium businesses Bergamo, 1-2 Dicembre 2016 PROPOSTA ACCOGLIENZA PER I PARTECIPANTI AL

Dettagli

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI Villaggio Club Baia degli Achei Calabria: Località Marina di Sibari Calabria PERIODO : dal 10 al 17 settembre 2016 (8 giorni / 7 notti) TRATTAMENTO: pensione completa + soft all inclusive VOLO: da Verona

Dettagli

BODRUM VILLAGE RESORT

BODRUM VILLAGE RESORT COMPLETARE LA SCHEDA IN STAMPATELLO E ANTICIPARE TUTTE LE PAGINE VIA FAX A UNICO AL NUMERO 02 93793351 POI INVIARE OBBLIGATORIAMENTE L ORIGINALE IN BUSTA CHIUSA TRAMITE VETTORI UNICO a: UNICO LAINATE SEGRETERIA

Dettagli

maggio - novembre 2017

maggio - novembre 2017 Azonzo Travel propone Azonzo in Cina: Shanghai, Pechino, Xian, Guilin, Canton e Hong Kong Un viaggio con guida parlante italiano, da Shanghai a Hong Kong, tra città ultra moderne e antichi villaggi, visitando

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

LA GRANDE CINA. Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino

LA GRANDE CINA. Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino 1 LA GRANDE CINA Shanghai, Zhujiajiao, Suzhou, Xian, Pechino Dal 6 al 15 ottobre 2017 TOUR DI 10 GIORNI con voli di linea da Venezia Programma di viaggio TOP SPECIAL INCLUSIVE 2 1 giorno: VENEZIA Doha

Dettagli

Modulo di denuncia Annullamento Viaggio

Modulo di denuncia Annullamento Viaggio Modulo di denuncia Annullamento Viaggio Gent. le Cliente, Al fine di poter valutare il suo sinistro la preghiamo di completare in maniera dettagliata il modulo di denuncia che segue e spedirlo via e-mail

Dettagli

La Pasqua in Cina Pechino / Xi an / Guilin / Yangshuo / Shanghai

La Pasqua in Cina Pechino / Xi an / Guilin / Yangshuo / Shanghai La Pasqua in Cina Pechino / Xi an / Guilin / Yangshuo / Shanghai Un viaggio che tocca molti aspetti di una realtà lontana come la Cina: dalla capitale del nord Pechino (Beijing) e i suoi incredibili tesori,

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

VIAGGIO IN CINA. dal 14 al 25 settembre 2017 (12 giorni / 9 notti)

VIAGGIO IN CINA. dal 14 al 25 settembre 2017 (12 giorni / 9 notti) VIAGGIO IN CINA PECHINO, XIAN, GUILIN, SHANGHAI, SUZHOU Piazza Tien an men, la piazza della pace celeste, che ospita il mausoleo di Mao La tomba di Padre Matteo Ricci, pioniere della diffusione della cultura

Dettagli

LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA

LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA LA SOCIETA' SPORTIVA VOLLEY GENOVA VGP PRESENTA: NONA EDIZIONE TORNEO DELLA LANTERNA QUEST'ANNO IL TORNEO RADDOPPIA E VI ASPETTA PER LA 9^ EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 6-7

Dettagli

MODULO DI DENUNCIA DEL SINISTRO

MODULO DI DENUNCIA DEL SINISTRO MODULO DI DENUNCIA DEL SINISTRO COMPILARE IN STAMPATELLO Data della denuncia (GG/MM/AA) Numero polizza/ Adesione Cognome del denunciante Nome del denunciante GARANZIA ASSICURATIVA COINVOLTA (per la quale

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO MODULISTICA

ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO MODULISTICA ATTIVITÀ PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO MODALITÀ DI PRENOTAZIONE E PAGAMENTO MODULISTICA scheda di iscrizione Una giornata al Museo 2013 regolamento Una giornata al Museo 2013 autorizzazione alla raccolta

Dettagli

LA GRANDE CINA CON CHENGDU

LA GRANDE CINA CON CHENGDU LA GRANDE CINA CON CHENGDU Guida parlante italiano 13 giorni / 12 notti Partenze: minimo 2 partecipanti - lunedì, giovedì, sabato (solo luglio e agosto) DATE DI PARTENZA 2017 marzo: 2,6,9,13,16,20,23,27,30

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI. 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017 ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP 25 marzo 2017 39 CONVEGNO NAZIONALE AIP WEEK-END 23-26 marzo 2017- CERVIA (RA) PROGRAMMA 1 23 marzo - partenza in gruppo da Milano Stazione

Dettagli

Trapani e Isole Egadi

Trapani e Isole Egadi Programma 1 giorno Martedì 29/8 Umbria Roma - Trapani Trasferimento in bus gt dall Umbria (Perugia Foligno Spoleto Terni) a Roma Fiumicino. Pranzo libero prima dell imbarco. Operazioni di imbarco e partenza

Dettagli

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CON PULLMAN DA TRIESTE PRENOTAZIONI ENTRO IL 23/10/2016 Costa Diadema è la Regina del Mediterraneo con grandi ambienti

Dettagli

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018 Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau 13 18 Marzo 2018 1 giorno martedì 13 Marzo 2018 Pian di Scò Pszczyna (circa 880 km) Ore 07.00 Ritrovo dei partecipanti (località da definire).

Dettagli

Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. viaggio di studio a BERLINO aprile 2017

Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. viaggio di studio a BERLINO aprile 2017 Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI viaggio di studio a BERLINO 22-25 aprile 2017 Visita tecnica predisposta dall'ordine degli Ingegneri della provincia di Rimini e dal CeNSU

Dettagli

20 ANNIVERSARIO ANTIM. Siracusa Catania & Taormina

20 ANNIVERSARIO ANTIM. Siracusa Catania & Taormina 20 ANNIVERSARIO ANTIM Siracusa Catania & Taormina con Visita al Molino San Paolo di Siracusa 21-23 ottobre 2011 PROGRAMMA PROGRAMMA 1 GIORNO / Venerdì 21 Ottobre 2011 Benvenuti in Sicilia h. 15:00-19.45

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

SAN PIETROBURGO MOSCA Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016

SAN PIETROBURGO MOSCA Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016 SAN PIETROBURGO Tour Inclusive PENSIONE COMPLETA 11 VISITE TURISTICHE CENA CON MUSICA FOLK DAL 03 AL 10 LUGLIO 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno ITALIA - SAN PIETROBURGO Incontro dei partecipanti in aeroporto

Dettagli

INFORMAZIONI UTILI COME POSSO DENUNCIARE UN SINISTRO? numero di polizza (comprensivo di tutti i caratteri)

INFORMAZIONI UTILI COME POSSO DENUNCIARE UN SINISTRO? numero di polizza (comprensivo di tutti i caratteri) INFORMAZIONI UTILI COME POSSO DENUNCIARE UN SINISTRO? Direttamente Online dalla homepage www.tripy.net Entrare in denuncia sinistro Inserire I seguenti campi : numero di polizza (comprensivo di tutti i

Dettagli

NAPOLI IL CRAL VI PROPONE VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO. le botteghe, le statuine dei pastori ed i presepi CRAL - TURISMO

NAPOLI IL CRAL VI PROPONE VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO. le botteghe, le statuine dei pastori ed i presepi CRAL - TURISMO Circolare n 50/15 Torino, 15/07/2015 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE NAPOLI VIA DEI PRESEPI E S. GREGORIO ARMENO Via s. Gregorio Armeno è la celebre strada degli artigiani del Presepe,

Dettagli

AIR MAURITIUS TROPHY CONSTANCE HOTELS PRO-AM

AIR MAURITIUS TROPHY CONSTANCE HOTELS PRO-AM 4 12 Dicembre 2016 Mauritius Constance Belle Mare Plage AIR MAURITIUS TROPHY 54 buche - Stableford HCP Categorie : Uomini 2 Cat. 0-9; 10-18 Donne 1 Cat. 0-20 @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ CONSTANCE HOTELS

Dettagli

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI

ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI CONVEGNO VACANZA 25-29 OTTOBRE 2017 HOTEL SAN PAOLO PALACE Via Messina Marine 91 - PALERMO CONVEGNO VACANZA AIP 25-29 ottobre 2017- PALERMO PROGRAMMA A 25 ottobre -

Dettagli

LA GRANDE CINA CON PINGYAO

LA GRANDE CINA CON PINGYAO LA GRANDE CINA CON PINGYAO Guida parlante italiano 13 giorni / 12 notti Partenze: minimo 2 partecipanti - lunedì, giovedì, sabato (solo luglio e agosto) DATE DI PARTENZA 2017 agosto: marzo: 2,6,9,13,16,20,23,27,30

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli