ALLEGATO PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE LOTTI N. 1), 2), 4) E 6)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ALLEGATO PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE LOTTI N. 1), 2), 4) E 6)"

Transcript

1 BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO DI SEGUITO RIPORTATI: LOTTO 1) RESPONSABILITA CIVILE PATRIMONIALE LOTTO 2) ALL RISKS PROPERTY LOTTO 3) ALL RISKS OPERE D ARTE LOTTO ) RESPONSABILITA CIVILE AUTO LOTTO 5) AUTO RISCHI DIVERSI LOTTO 6) KASKO VEICOLI DIPENDENTI ALLEGATO PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE LOTTI N. 1), 2), ) E 6) In relazione a ciascun lotto, l aggiudicazione avverrà con il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell art. 83 del D.Lgs. 12 aprile 2006 n. 163 e s.m., e con le modalità procedurali, per quanto compatibile, dell art. 283 del D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207, valutata in base ai seguenti elementi: Per i lotti: 1) 2) Parametro massimo A) Merito tecnico (varianti) 30 punti B) Offerta Economica (prezzo) 70 punti TOTALE 100 punti Per i lotti ) e 6) Parametro massimo A) Merito tecnico (varianti) 15 punti B) Offerta Economica (prezzo) 85 punti TOTALE 100 punti Per ciascun lotto, l aggiudicazione verrà disposta nei confronti del soggetto che avrà presentato l offerta economicamente più vantaggiosa, e cioè che avrà ottenuto il punteggio complessivo più alto risultante dalla somma del punteggio attribuito all offerta tecnica e del punteggio attribuito all offerta economica, con le modalità di seguito indicate. Le imprese offerenti hanno facoltà di variare i Capitolati (polizze) esclusivamente inserendo o meno le varianti riportate nei singoli criteri di valutazione tecnica proponendo esclusivamente gli aumenti delle somme assicurate e/o limiti di indennizzo. Le eventuali ulteriori varianti proposte non coincidenti con quelle previste dalla Stazione Appaltante non saranno accettate e verrà loro attribuito un punteggio pari a zero. Si precisa che, A PENA L ESCLUSIONE, non saranno accettate modifiche che variano il contenuto delle garanzie, compresi limiti/somme assicurate di indennizzo/risarcimento, né la sostituzione dei Capitolati (polizze) con altri proposti dagli offerenti.

2 Si evidenzia che, al fine di consentire la valutazione dell offerta tecnica da parte della Commissione di gara, l offerta dovrà necessariamente evidenziare gli elementi che consentono la valutazione e l attribuzione dei punteggi secondo quanto di seguito indicato. Si evidenzia che in nessun caso, A PENA L ESCLUSIONE, al di fuori della busta contenente l offerta economica, potrà essere inserito alcun documento contenente indicazioni di importi dei premi lordi oggetto di offerta economica, neppur indicativi. Si precisa che le eventuali varianti proposte dal concorrente nei limiti indicati nel presente elaborato, saranno a totale carico dell aggiudicatario. Nella compilazione dell offerta economica il concorrente dovrà tener conto della variante qualitativa e/o quantitativa proposta. Il modello per la formulazione dell offerta tecnica e dell offerta economica (allegati C e D) sono allegati al bando di gara e sono disponibili sul sito internet Si invitano i concorrenti ad utilizzare i suddetti modelli per la formulazione delle offerte. Alle offerte saranno attribuiti specifici punteggi secondo i criteri di seguito enunciati suddivisi in relazione a ciascun lotto come di seguito specificato: A) MERITO TECNICO: massimo 30 punti. Lotto 1)- RC PATRIMONIALE 1 Agenzia Presenza di un Agenzia nelle 15 Comunità di Valle del Trentino o impegno a costituirla. Sarà valutata una sola Agenzia per Comunità di Valle 2 Art. 20 Franchigia di cui Riduzione dell importo di franchigia per sinistro Presenza di un Agenzia nelle 15 Comunità di Valle del Trentino o impegno a costituirla. Sarà attribuito un punto per la presenza di un Agenzia o impegno a costituirla in ciascuna delle 15 Comunità di Valle del Trentino. Sarà valutata un Agenzia per ogni Comunità di Valle. 2. Riduzione dell importo di franchigia Sarà attribuito un punteggio massimo di 15 punti al miglior offerente, cioè all'impresa che avrà offerto il ribasso più alto da applicarsi all importo massimo di franchigia per sinistro, indicato in polizza (pari ad Euro ,00); agli altri concorrenti verrà attribuito il punteggio derivante dall applicazione della formula matematica di seguito esemplificata: r b A = 15 x R b :

3 A = punteggio da attribuire all'offerta da valutare r b = ribasso percentuale riportato nell offerta da valutare. Rb = Ribasso percentuale più alto B) OFFERTA ECONOMICA (Spesa Assicurativa): massimo 70 punti. P = 70 * C i C i = coefficiente attribuito al concorrente iesimo Il premio annuo lordo offerto, a pena di esclusione, dovrà essere inferiore a ,00. A) MERITO TECNICO: massimo 30 punti. Lotto 2) ALL RISKS PROPERTY di cui 1 Art. 7. Deroga proporzionale aumento dal 20% al 30% 2 Aumento dei limiti di indennizzo Art. 7. Deroga proporzionale aumento dal 20 al 30% Sarà attribuito un punteggio come segue. 1a: Aumento della percentuale: punti 1b: No aumento della percentuale: punti 0 2. Aumento dei limiti di indennizzo Sarà ritenuta migliore offerta quella che prevede un limite di indennizzo più elevato per le garanzie sotto specificate, come da tabella che segue, rispetto a quelli minimi indicati nel capitolato.

4 Art. GARANZIE e CLAUSOLE Limiti minimi di capitolato di indennizzo per sinistro Massimo 8.16 Sovraccarico neve Limite di indennizzo 8.19 Terrorismo e/o sabotaggio Limite di indennizzo organizzato 8.22 Inondazioni, alluvioni, Limite di indennizzo allagamenti 8.23 Terremoto Limite di indennizzo Franamento, cedimento ecc Limite di indennizzo Sez. 2 Limite di indennizzo (stop loss) Limiti di indennizzo per sinistro ,00 Per ciascuna delle garanzie di cui ai punti 8.16, 8.19, 8.22, 8.23, 8.28 e sez. 2 Stop Loss, dopo aver assegnato il massimo punteggio al miglior offerente (vedi la sopra riportata tabella), cioè all'impresa che avrà offerto la maggior percentuale di rialzo rispetto ai limiti minimi di capitolato, verrà attribuito il punteggio agli altri concorrenti calcolandolo attraverso l'uso della formula matematica di seguito esemplificata: r b A = P max x R b : A = punteggio da attribuire all'offerta da valutare P max = punteggio massimo r b = rialzo percentuale riportato nell offerta da valutare. Rb = rialzo percentuale più alto B) OFFERTA ECONOMICA (prezzo): massimo 70 punti. P = 70 * C i C i = coefficiente attribuito al concorrente iesimo Il premio annuo lordo offerto, a pena di esclusione, dovrà essere inferiore a ,00.

5 Partita Descrizione Somme assicurate ( ) Tasso imponibile / Imposta vigente 1 Fabbricati e ,7 22,25% Contenuto ,10 2 Fabbricati di ,67 esente interesse storico 3 Fabbricato di ,5 9,25% Bruxelles Ricorso Terzi ,00 22,25% Premio annuo imponibile ( ) Premio annuo lordo ( ) 5 Spese di demolizione sgombero ,00 22,25% TOTALE PREMIO ANNUO A) MERITO TECNICO: massimo 15 punti. Lotto )- RESPONSABILITA CIVILE AUTO 1 Agenzia: Presenza di un Agenzia nelle 15 Comunità di Valle del Trentino o impegno a costituirla. Sarà valutata una sola Agenzia per Comunità di Valle Presenza di un Agenzia nelle 15 Comunità di Valle del Trentino o impegno a costituirla. Sarà attribuito un punto per la presenza di un Agenzia o impegno a costituirla in ciascuna delle 15 Comunità di Valle del Trentino. Sarà valutata un Agenzia per ogni Comunità di Valle. B) OFFERTA ECONOMICA (Spesa Assicurativa): massimo 85 punti. P = 85 * C i

6 C i = coefficiente attribuito al concorrente iesimo Il premio annuo lordo offerto, a pena di esclusione, dovrà essere inferiore a ,00. A) MERITO TECNICO: massimo 15 punti. Lotto 6)- KASKO VEICOLI DIPENDENTI 1 Agenzia: Presenza di un Agenzia nelle 15 Comunità di Valle del Trentino o impegno a costituirla. Sarà valutata una sola Agenzia per Comunità di Valle Presenza di un Agenzia nelle 15 Comunità di Valle del Trentino o impegno a costituirla. Sarà attribuito un punto per la presenza di un Agenzia o impegno a costituirla in ciascuna delle 15 Comunità di Valle del Trentino. Sarà valutata un Agenzia per ogni Comunità di Valle. B) OFFERTA ECONOMICA (Spesa Assicurativa): massimo 85 punti. P = 85* C i C i = coefficiente attribuito al concorrente iesimo Il premio annuo lordo offerto, a pena di esclusione, dovrà essere inferiore a ,00.

ALLEGATO CRITERI DI AGGIUDICAZIONE

ALLEGATO CRITERI DI AGGIUDICAZIONE ALLEGATO CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Criteri di aggiudicazione L Appalto sarà aggiudicato per ogni singolo Lotto con il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell art. 83 del D.Lgs

Dettagli

A) Offerta tecnica (varianti) 60 punti B) Offerta Economica (prezzo) 40 punti

A) Offerta tecnica (varianti) 60 punti B) Offerta Economica (prezzo) 40 punti Criteri di valutazione dell offerta economicamente più vantaggiosa L'Appalto sarà aggiudicato per ogni Lotto con il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell art. 95 del D.lgs.

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA POLIZZA ALL RISKS - LOTTO 1 (DA INSERIRE NELLA BUSTA TELEMATICA B)

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA POLIZZA ALL RISKS - LOTTO 1 (DA INSERIRE NELLA BUSTA TELEMATICA B) SCHEDA DI OFFERTA TECNICA POLIZZA ALL RISKS - LOTTO 1 (DA INSERIRE NELLA BUSTA TELEMATICA B) SCHEDA DI OFFERTA TECNICA INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA Stazione appaltante e Amministrazione aggiudicatrice:

Dettagli

LOTTO 1 COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS BENI PATRIMONIALI. Scheda di offerta tecnica

LOTTO 1 COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS BENI PATRIMONIALI. Scheda di offerta tecnica Non stampare le schede relative ai Lotti per i quali non si presenta offerta. LOTTO 1 COPERTURA ASSICURATIVA ALL RISKS BENI PATRIMONIALI Scheda di offerta tecnica Premesso che la stazione appaltante si

Dettagli

PARAMETRI ED ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA

PARAMETRI ED ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA ALLEGATO B ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 113 DD. 08.11.2016 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI SAN LORENZO DORSINO PER IL PERIODO 01.01.2017 31.12.2021, con

Dettagli

ALLEGATO 1. I punteggi saranno assegnati come segue PER IL LOTTO I RCTO: A) PREZZO Massimo Punteggio= 60 PUNTI. B) QUALITÀ Massimo Punteggio= 40 PUNTI

ALLEGATO 1. I punteggi saranno assegnati come segue PER IL LOTTO I RCTO: A) PREZZO Massimo Punteggio= 60 PUNTI. B) QUALITÀ Massimo Punteggio= 40 PUNTI ALLEGATO 1 I punteggi saranno assegnati come segue PER IL LOTTO I RCTO: A) PREZZO Massimo Punteggio= 60 PUNTI B) QUALITÀ Massimo Punteggio= 40 PUNTI A) PREZZO: Premio annuo lordo riportato nell offerta

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA B)

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA B) SCHEDA DI OFFERTA TECNICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA B) Amministrazione aggiudicatrice: LOTTO 1 ALL RISKS Oggetto dell appalto: Affidamento dei

Dettagli

PARAMETRI ED ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA

PARAMETRI ED ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA ALLEGATO B Allegato alla deliberazione del Comitato esecutivo n. 19 dd. 27.02.2017 IL SEGRETARIO GENERALE dott.ssa Alberta Piffer AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELLA COMUNITA DELLA

Dettagli

(Allegato B) Lotto N. I

(Allegato B) Lotto N. I (Allegato B) Lotto N. I Scheda di Offerta Tecnica per la procedura aperta, relativa all affidamento dei servizi assicurativi dell Ateneo, periodo 01.05.2013 31.12.2016, Lotto I All Risks beni patrimoniali.

Dettagli

ALLEGATO LETT F) AL DISCIPLINARE DI GARA SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 1 - TUTELA LEGALE

ALLEGATO LETT F) AL DISCIPLINARE DI GARA SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 1 - TUTELA LEGALE ALLEGATO LETT F) AL DISCIPLINARE DI GARA Scheda di offerta economica SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI LOTTO 1 - TUTELA LEGALE Stazione appaltante: Procedura:

Dettagli

CITTA DI ALBA (PROVINCIA DI CUNEO) Appalto dei servizi di copertura assicurativa Periodo 31/03/ /03/2018 Offerta tecnica

CITTA DI ALBA (PROVINCIA DI CUNEO) Appalto dei servizi di copertura assicurativa Periodo 31/03/ /03/2018 Offerta tecnica Copertura assicurativa contro i danni al patrimonio immobile e mobile LOTTO 1 Il sottoscritto nato a il, nella sua qualita di della Compagnia assicuratrice per conto della quale agisce, dichiara la disponibilita

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA POLIZZA RC PATRIMONIALE LOTTO 3 (DA INSERIRE NELLA BUSTA TELEMATICA B)

SCHEDA DI OFFERTA TECNICA POLIZZA RC PATRIMONIALE LOTTO 3 (DA INSERIRE NELLA BUSTA TELEMATICA B) SCHEDA DI OFFERTA TECNICA POLIZZA RC PATRIMONIALE LOTTO 3 (DA INSERIRE NELLA BUSTA TELEMATICA B) SCHEDA DI OFFERTA TECNICA INFORMAZIONI SULLA PROCEDURA Stazione appaltante e Amministrazione aggiudicatrice:

Dettagli

O F F E R T A T E C N I C A

O F F E R T A T E C N I C A ALLEGATO 4 (da inserire nella Busta B) SPETT.LE PROVINCIA DI MANTOVA VIA P. AMEDEO, n.32 46100 MANTOVA O F F E R T A T E C N I C A OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DELLA COPERTURA ASCURATIVA CONTRO

Dettagli

CRITERI DI AGGIUDICAZIONE

CRITERI DI AGGIUDICAZIONE CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 1. Criteri di aggiudicazione La gara sarà aggiudicata con il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell art. 83 del D. Lgs 163/06, a favore del concorrente

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II ELABORATO DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II ELABORATO DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II ELABORATO DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA INFORMAZIONI GENERALI Ai sensi del comma 2 art. 283 del Regolamento del Codice dei Contratti

Dettagli

DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA COMUNE DI PERUGIA PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI ASSICURATIVI VARI LOTTI

DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA COMUNE DI PERUGIA PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI ASSICURATIVI VARI LOTTI DOCUMENTO INFORMATIVO DI GARA COMUNE DI PERUGIA PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEI SERVIZI ASSICURATIVI VARI LOTTI Periodo 31/12/2017 31/12/2019 ELENCO DEI SERVIZI TOTALMENTE O PARZIALMENTE AFFIDATI

Dettagli

Procedura aperta per l affidamento del servizio di Brokeraggio Assicurativo. LOTTO N. 2 AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI

Procedura aperta per l affidamento del servizio di Brokeraggio Assicurativo. LOTTO N. 2 AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI Procedura aperta per l affidamento del servizio di Brokeraggio Assicurativo. LOTTO N. 2 AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA MODALITÀ DI FORMULAZIONE

Dettagli

Allegato PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA MODALITÀ DI FORMULAZIONE DELL OFFERTA

Allegato PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA MODALITÀ DI FORMULAZIONE DELL OFFERTA Allegato PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA MODALITÀ DI FORMULAZIONE DELL OFFERTA L offerta dovrà essere composta, oltre che dalla documentazione amministrativa prevista dal Disciplinare di

Dettagli

Appalto dei servizi di copertura assicurativa. Scheda di offerta economica. Lotto 1 Danni al patrimonio immobile e mobile

Appalto dei servizi di copertura assicurativa. Scheda di offerta economica. Lotto 1 Danni al patrimonio immobile e mobile Appalto dei servizi di copertura va Lotto 1 Danni al patrimonio immobile e mobile CONTEGGIO DEL PREMIO DI POLIZZA DATI UNITARI AUSL di Bologna Beni immobili 806.987.521,71 Beni mobili 170.000.000,00 Ricorso

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA LOTTO 2 TOTALE OFFERTA ECONOMICA

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA LOTTO 2 TOTALE OFFERTA ECONOMICA SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA LOTTO 2 L Impresa di Assicurazioni sottoscritta si obbliga a fornire i seguenti servizi di copertura assicurativa: INCENDIO FURTO L Impresa di Assicurazioni dichiara di aver

Dettagli

ELABORATO Modalità espletamento gara

ELABORATO Modalità espletamento gara ELABORATO Modalità espletamento gara Oggetto della gara: Servizio di manutenzione sulle apparecchiature della sala macchine del CSI per la durata di 36 mesi Contenuto dell offerta tecnica: L offerta tecnica

Dettagli

Direzione Amministrazione, Personale e Sistemi informativi

Direzione Amministrazione, Personale e Sistemi informativi Direzione Amministrazione, Personale e Sistemi informativi AVVISO ESPLORATIVO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2 LETT.B)

Dettagli

CRITERI DI VALUTAZIONE

CRITERI DI VALUTAZIONE CRITERI DI VALUTAZIONE Il contratto sarà aggiudicato ai sensi dell art. 83 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i. all offerta economicamente più vantaggiosa, mediante l applicazione del metodo aggregativo compensatore,

Dettagli

LETTERA DI INVITO PROCEDURA NEGOZIATA OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA

LETTERA DI INVITO PROCEDURA NEGOZIATA OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA Bozza per lettera di invito relativa a GARE per forniture e servizi di importo da a 0 a 50 k Euro (IVA esclusa). La procedura verrà svolta in collaborazione con il Servizio di amministrazione. (aggiornamento

Dettagli

Approfondimento tematico

Approfondimento tematico Approfondimento tematico Gare Telematiche: Offerta Economicamente più vantaggiosa Formule per il calcolo del punteggio tecnico Intercent-ER Formule per il calcolo del punteggio tecnico 1 Sommario 1. INTRODUZIONE...

Dettagli

REGIONE LIGURIA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 SAVONESE. Via Manzoni, SAVONA BANDO DI GARA PER FORNITURA SERVIZI

REGIONE LIGURIA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 SAVONESE. Via Manzoni, SAVONA BANDO DI GARA PER FORNITURA SERVIZI REGIONE LIGURIA AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 2 SAVONESE Via Manzoni, 14 17100 SAVONA BANDO DI GARA PER FORNITURA SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO DELL AMMINISTRAZIONE

Dettagli

MODELLO OFFERTA ECONOMICA (MODELLO 7.B. PUNTO 12.C. DEL DISCIPLINARE DI GARA) OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 2

MODELLO OFFERTA ECONOMICA (MODELLO 7.B. PUNTO 12.C. DEL DISCIPLINARE DI GARA) OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 2 MODELLO OFFERTA ECONOMICA (MODELLO 7.B. PUNTO 12.C. DEL DISCIPLINARE DI GARA) OFFERTA ECONOMICA LOTTO N. 2 OGGETTO: PROCEDURA APERTA, SUDDIVISA IN DUE LOTTI FUNZIONALI, PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI

Dettagli

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo Marca da Bollo Euro 16,00 Spettabile OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo Lotto 1 Rischio Incendio CIG 5417301235 Il/la sottoscritto/a... nato/a a... il... residente per

Dettagli

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE MODALITÀ DI FORMULAZIONE DELL OFFERTA

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE MODALITÀ DI FORMULAZIONE DELL OFFERTA Agenzia Provinciale per gli Appalti e Contratti Servizio appalti Via Dogana, 8 38122 Trento 0461.496444 0461.496422 serv.appalti.lav.pubb@pec.provincia.tn.it BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA

Dettagli

Allegato A Criteri di valutazione

Allegato A Criteri di valutazione POLITECNICO DI TORINO Allegato A Criteri di valutazione Procedura aperta per l individuazione di un operatore economico con cui concludere un Accordo Quadro, ai sensi dell art. 59, comma 4, D.lgs. 163/2006,

Dettagli

FAC SIMILE OFFERTA TECNICA DICHIARAZIONE D OFFERTA TECNICA LOTTO N. 1 INCENDIO. La, con sede in, Via, tel.

FAC SIMILE OFFERTA TECNICA DICHIARAZIONE D OFFERTA TECNICA LOTTO N. 1 INCENDIO. La, con sede in, Via, tel. FAC MILE OFFERTA TECNICA Spett.le A.S.L. di Mantova Via dei Toscani 1 46100 Mantova MN DICHIARAZIONE D OFFERTA TECNICA LOTTO N. 1 INCENDIO La, con sede in, Via, tel., iscritta al Registro delle Imprese

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II ELABORATO DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II ELABORATO DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI NAPOLI FEDERICO II ELABORATO DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA INFORMAZIONI GENERALI Ai sensi del comma 2 art. 286 del Regolamento del Codice dei Contratti

Dettagli

Allegato 2 Offerta Tecnica. ARTI Agenzia Regionale per la Tecnologia e l Innovazione S.P. per Casamassima, Km Valenzano BA.

Allegato 2 Offerta Tecnica. ARTI Agenzia Regionale per la Tecnologia e l Innovazione S.P. per Casamassima, Km Valenzano BA. REGIONE PUGLIA ASSESSORATO AL DIRITTO ALLO STUDIO Progetto Osservatorio Regionale dei Sistemi di Istruzione e Formazione in Puglia - Attività cofinanziata dall Unione Europea a valere sul P.O. Puglia FSE

Dettagli

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - Cassa Provinciale Antincendi - PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - Cassa Provinciale Antincendi - PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - Cassa Provinciale Antincendi - Procedura aperta per l affidamento del servizio di Brokeraggio Assicurativo. PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA MODALITÀ DI FORMULAZIONE

Dettagli

OFFERTA TECNICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA B)

OFFERTA TECNICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA B) SCHEDA DI OFFERTA TECNICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA B) Amministrazione aggiudicatrice: LOTTO 2 RCT.O Oggetto dell appalto: Affidamento dei servizi

Dettagli

ALLEGATO C ALLEGATO TECNICO PER LA DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA

ALLEGATO C ALLEGATO TECNICO PER LA DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA Università Suor Orsola Benincasa ALLEGATO C ALLEGATO TECNICO PER LA DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA Procedura aperta per la fornitura in opera, comprensiva di servizi di formazione,

Dettagli

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA DISCARICA ESAURITA IN LOC. LAVINI A ROVERETO ED ESPORTAZIONE A RECUPERO DEL RIFIUTO DI SOPRAVAGLIO CIG 68747875B3 PARAMETRI E

Dettagli

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE PROPONENTE Unità di staff Economato DIRETTORE SECCHI dott.ssa TANIA Numero di registro Data dell'atto 634 30/04/2015 Oggetto : Stipula di una polizza di Responsabilità Civile

Dettagli

BANDO DI GARA. II.1.1.) Denominazione conferita al contratto di concessione dall Amministrazione aggiudicatrice

BANDO DI GARA. II.1.1.) Denominazione conferita al contratto di concessione dall Amministrazione aggiudicatrice BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE GIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto Denominazione Ufficiale: Comune di Catania, Piazza Duomo Punti di contatto: Servizio Pubblicità e

Dettagli

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA MODALITÀ DI FORMULAZIONE DELL OFFERTA

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA MODALITÀ DI FORMULAZIONE DELL OFFERTA Procedura di gara aperta, in ambito comunitario e suddivisa in cinque lotti distinti, ad aggiudicazione separata, finalizzata alla selezione di un operatore economico con il quale stipulare un contratto

Dettagli

QUALITA DEL PROGETTO E DEL SERVIZIO (MAX 70 PUNTI) CRITERI SUB-CRITERI CRITERI MOTIVAZIONALI

QUALITA DEL PROGETTO E DEL SERVIZIO (MAX 70 PUNTI) CRITERI SUB-CRITERI CRITERI MOTIVAZIONALI CRITERI DI VALUTAZIONE L aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell art. 60 del D. Lgs. 0/016, secondo il criterio di aggiudicazione dell offerta

Dettagli

(DA INSERIRE NELLA BUSTA C OFFERTA ECONOMICA) (punto 10.3 del Disciplinare)

(DA INSERIRE NELLA BUSTA C OFFERTA ECONOMICA) (punto 10.3 del Disciplinare) MODELLO OFFERTA ECONOMICA (DA INSERIRE NELLA BUSTA C OFFERTA ECONOMICA) (punto 10.3 del Disciplinare) OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 221 D.LGS 163/2006 PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA

Dettagli

ALLEGATO TECNICO PER LA DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA

ALLEGATO TECNICO PER LA DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA ALLEGATO TECNICO PER LA DETERMINAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA FORNITURA IN OPERA DI ATTREZZATURE PER LE ESIGENZE DEL PROGETTO RECAS PONA3_0052 Novembre 2012 Codice CUP: E61D11000240007

Dettagli

COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE (PROVINCIA DI PISTOIA)

COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE (PROVINCIA DI PISTOIA) COMUNE DI SAN MARCELLO PISTOIESE (PROVINCIA DI PISTOIA) Numero 25 del 22 febbraio 2016 DETERMINAZIONE OGGETTO: Servizi assicurativi in scadenza il 01.03.2016: proroga tecnica nelle more di espletamento

Dettagli

OFFERTA TECNICA LOTTO 1 ALL RISKS / FURTO / RCT

OFFERTA TECNICA LOTTO 1 ALL RISKS / FURTO / RCT OFFERTA TECNICA LOTTO 1 ALL RISKS / FURTO / RCT All Agenzia del demanio Direzione Servizi al Patrimonio U.O. Approvvigionamenti, Gare e Contratti Via Barberini 38 00187 Roma Il/La sottoscritto/a nato/a

Dettagli

ASM TERNI S.p.a. VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

ASM TERNI S.p.a. VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASM TERNI S.p.a. VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO AVENTE AD OGGETTO LA POLIZZA RCA LIBRO MATRICOLA AUTOMEZZI CIG 6871576BE4 Premesso: - che

Dettagli

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA MODALITÀ DI FORMULAZIONE DELL OFFERTA

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA MODALITÀ DI FORMULAZIONE DELL OFFERTA BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL ASILO NIDO COMUNALE DI BRENTONICO CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 4 Via Po n. 11 10034 CHIVASSO (TO) BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E AVENTI CARATTERE DI URGENZA, INDIFFERIBILITA E PROGRAMMABILITA,

Dettagli

CRITERI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA TECNICO - ECONOMICA. Criteri di valutazione dell offerta economicamente più vantaggiosa

CRITERI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA TECNICO - ECONOMICA. Criteri di valutazione dell offerta economicamente più vantaggiosa Allegato al bando di gara prot. n. 34502 del 24/05/2013 CRITERI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA TECNICO - ECONOMICA Modalità di aggiudicazione L aggiudicazione avverrà in base all offerta economicamente più

Dettagli

Allegato _2 Valutazione delle offerte e criterio di aggiudicazione. Da inserire nella BUSTA n. 1

Allegato _2 Valutazione delle offerte e criterio di aggiudicazione. Da inserire nella BUSTA n. 1 Da inserire nella BUSTA n. 1 OGGETTO: Valutazione delle offerte e criterio di aggiudicazione - Procedura negoziata - ai sensi dell'art. 125, comma 11 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i.- per la fornitura di n.

Dettagli

Criteri di valutazione dell offerta

Criteri di valutazione dell offerta SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI E VERIFICA DEI CONTI SEPARATI ANNUALI PER GLI ESERCIZI 2014-2015-2016 DEL GRUPPO SOGIN S.p.A. Gara Rif. (ID Gara C0349S14 CIG [578553240A] Criteri di valutazione

Dettagli

OGGETTO: Procedura negoziata, per l affidamento dei servizi assicurativi relativa alla polizza di seguito indicata:

OGGETTO: Procedura negoziata, per l affidamento dei servizi assicurativi relativa alla polizza di seguito indicata: Prot. Trasmessa a mezzo PEC Spettabile Società Assicuratrice OGGETTO: Procedura negoziata, per l affidamento dei servizi assicurativi relativa alla polizza di seguito indicata: - Polizza Incendio furto

Dettagli

La presente relazione illustra i criteri in base ai quali verrà effettuata la valutazione delle offerte, ai sensi dell art. 83 del Dlgs 163/2006.

La presente relazione illustra i criteri in base ai quali verrà effettuata la valutazione delle offerte, ai sensi dell art. 83 del Dlgs 163/2006. 1 PREMESSA La presente relazione illustra i criteri in base ai quali verrà effettuata la valutazione delle offerte, ai sensi dell art. 83 del Dlgs 163/2006. Tale valutazione avverrà calcolando per ciascun

Dettagli

AZIENDA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD

AZIENDA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD 1 AZIENDA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD Fornituradi n.18 (+ n.10 estensione) DEFIBRILLATORI da destinare alle UUOOCC del PO S. Croce e PO San Salvatore e Muraglia della Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti

Dettagli

ALMA MATER STUDIORUM UNIVERSITA DI BOLOGNA. Bando di gara

ALMA MATER STUDIORUM UNIVERSITA DI BOLOGNA. Bando di gara ALMA MATER STUDIORUM UNIVERSITA DI BOLOGNA Bando di gara Realizzazione Archivio Centralizzato Amministrazione Generale. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) ALMA MATER STUDIORUM UNIVERSITA DI

Dettagli

SCHEDA D OFFERTA LOTTO N. 1. Il sottoscritto Sig... in qualità di. della Ditta con sede in..via/piazza... N... OFFRE

SCHEDA D OFFERTA LOTTO N. 1. Il sottoscritto Sig... in qualità di. della Ditta con sede in..via/piazza... N... OFFRE LOTTO N. 1 AFFIDAMENTO DI SERVIZI ASSICURATIVI SUDDIVISI IN N. 9 LOTTI: INCENDIO Il premio imponibile annuo è così determinato: Partite Somme assicurate Tasso annuo imponibile pro mille Premio annuo imponibile

Dettagli

La presente relazione illustra i criteri in base ai quali verrà effettuata la valutazione delle offerte, ai sensi dell art. 83 del Dlgs 163/2006.

La presente relazione illustra i criteri in base ai quali verrà effettuata la valutazione delle offerte, ai sensi dell art. 83 del Dlgs 163/2006. 1 PREMESSA La presente relazione illustra i criteri in base ai quali verrà effettuata la valutazione delle offerte, ai sensi dell art. 83 del Dlgs 163/2006. Tale valutazione avverrà calcolando per ciascun

Dettagli

BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA

BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA OGGETTO: APPALTO AFFIDAMENTO SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER I DIPENDENTI DI TRENTINO TRASPORTI S.p.A. MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI E DEL SERVIZIO INFORMATICO DI SUPPORTO

Dettagli

COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (Provincia di Crotone) SETTORE ECONOMICO

COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (Provincia di Crotone) SETTORE ECONOMICO COMUNE DI ISOLA DI CAPO RIZZUTO (Provincia di Crotone) SETTORE ECONOMICO BANDO DI GARA PER APPALTO SERVIZI ASSICURATIVI COMUNALI EX R.D. 23.05.1924, N. 827 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI ==.=.=.=.=.=

Dettagli

Bando di gara per l affidamento del servizio di copertura assicurativa. responsabilità civile auto e rischi diversi connessi al parco veicoli.

Bando di gara per l affidamento del servizio di copertura assicurativa. responsabilità civile auto e rischi diversi connessi al parco veicoli. Bando di gara per l affidamento del servizio di copertura assicurativa responsabilità civile auto e rischi diversi connessi al parco veicoli. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione,

Dettagli

COMUNE DI SAN GIOVANNI GEMINI (AGRIGENTO)

COMUNE DI SAN GIOVANNI GEMINI (AGRIGENTO) COMUNE DI SAN GIOVANNI GEMINI (AGRIGENTO) GARA A PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI LAVORI RELATIVI AL CONTRATTO DI QUARTIERE II- 2 LOTTO OPERE DI URBANIZZAZIONE AREA 7- CENTRO ESPOSITIVO CIG 632371705B

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 238 DEL

DETERMINAZIONE N. 238 DEL DETERMINAZIONE N. 238 DEL 26.10.2016 Oggetto: Indizione gara sopra soglia comunitaria mediante procedura aperta per la fornitura e l installazione di strumentazione scientifica ICP-MS, GC, GC-MS presso

Dettagli

BANDO DI GARA BANDO DI GARA

BANDO DI GARA BANDO DI GARA Progetto: CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO, RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA, DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI, DEI CANONI PATRIMONIALI NON

Dettagli

RISCHIO B POLIZZA INCENDIO E RISCHI ACCESSORI

RISCHIO B POLIZZA INCENDIO E RISCHI ACCESSORI RISCHIO A - POLIZZA RCT/O (esclusa Divisione gestione Ferroviaria) RCT MASSIMALI ASSICURATI 5.000.000,00 per sinistro con il limite di 5.000.000,00 per danni a persone e 5.000.000,00 per danni a cose e/o

Dettagli

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D'AOSTA

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D'AOSTA MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI PROVVEDITORATO INTERREGIONALE PER LE OPERE PUBBLICHE DEL PIEMONTE E DELLA VALLE D'AOSTA Corso Bolzano, 44 10121 TORINO Tel. 011/5750227-230 258 Fax 011/5750281-228

Dettagli

BANDO DI GARA. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA Autorita regionale o locale.

BANDO DI GARA. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA Autorita regionale o locale. BANDO DI GARA Oggetto: affidamento del servizio di Responsabile Servizio Protezione e Prevenzione (RSPP) finalizzato al coordinamento delle attività connesse alla tutela della salute e sicurezza nei luoghi

Dettagli

COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria

COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DAL 01.01.2014 AL 31.12.2017 Il Comune

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI Di SANTA MARGHERITA LIGURE E RECCO

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI Di SANTA MARGHERITA LIGURE E RECCO CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI Di SANTA MARGHERITA LIGURE E RECCO BANDO DI GARA D APPALTO SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzo ufficiale dell Amministrazione

Dettagli

COMUNITA MONTANA DEL CATRIA E NERONE AMBITO TERRITORIALE 2B Via I.Alessandri n CAGLI Provincia di Pesaro e Urbino

COMUNITA MONTANA DEL CATRIA E NERONE AMBITO TERRITORIALE 2B Via I.Alessandri n CAGLI Provincia di Pesaro e Urbino Allegato E) PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE Oggetto: BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA PER LA FORNITURA

Dettagli

CITTA DI CINISELLO BALSAMO VIA XXV APRILE, Cinisello Balsamo (MI) Tel. 02/ Fax 02/

CITTA DI CINISELLO BALSAMO VIA XXV APRILE, Cinisello Balsamo (MI) Tel. 02/ Fax 02/ CITTA DI CINISELLO BALSAMO VIA XXV APRILE, 4 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel. 02/660231 Fax 02/66011464 www.comune.cinisello-balsamo.mi.it Con Delibera Commissariale (con poteri spettanti alla giunta

Dettagli

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO COMUNE DI CINISELLO BALSAMO Via XXV Aprile n. 4 SETTORE FINANZIARIO UFFICIO ECONOMATO Tel. 0266023701-Fax 0266023280 e-mail alessia.peraboni@comune.cinisello-balsamo.mi.it Indirizzo Internet (URL) www.comune.cinisello-balsamo.mi.it

Dettagli

LOTTO 1. RISPOSTA: Si conferma che la franchigia per la categoria motoveicoli e ciclomotori prevista nel capitolato è pari a 15,00.

LOTTO 1. RISPOSTA: Si conferma che la franchigia per la categoria motoveicoli e ciclomotori prevista nel capitolato è pari a 15,00. LOTTO 1 DOMANDA: Si chiede di sapere se l importo della franchigia indicata per la categoria ciclomotori e motoveicoli (pag. 18 del capitolato tecnico lotto 1 RCA/ARD) è da intendersi 15,00 e non 150,00.

Dettagli

Denominazione ufficiale: Azienda Unità Sanitaria Locale di. Ravenna, Via De Gasperi, Ravenna Italia. Indirizzo

Denominazione ufficiale: Azienda Unità Sanitaria Locale di. Ravenna, Via De Gasperi, Ravenna Italia. Indirizzo SERVIZIO SANITARIO REGIONALE EMILIA ROMAGNA AZIENDA USL DI RAVENNA - BANDO DI GARA (CIG N. 42581554AA CUP N J23B10000420005) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI

Dettagli

ALLEGATO C AL CAPITOLATO D ONERI PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO DI GARA

ALLEGATO C AL CAPITOLATO D ONERI PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO DI GARA In carta legale o resa legale ALLEGATO C AL CAPITOLATO D ONERI PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO DI GARA OFFERTA ECONOMICA IL/La sottoscritto/a

Dettagli

CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE BANDO DI GARA. Stazione Appaltante: Consiglio regionale del Piemonte Direzione

CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE BANDO DI GARA. Stazione Appaltante: Consiglio regionale del Piemonte Direzione CONSIGLIO REGIONALE DEL PIEMONTE BANDO DI GARA Stazione Appaltante: Consiglio regionale del Piemonte Direzione Amministrazione, Personale e Sistemi informativi - Via Alfieri, 15 10121 TORINO Tel.: 011/57571

Dettagli

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO SOPRA SOGLIA COMUNITARIA DI UN SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE SENZA CONDUCENTE DI 170 AUTOVEICOLI E RELATIVI SERVIZI

Dettagli

BANDO DI GARA. I.1) Comune di Potenza U.D. Ambiente, Parchi, Energia C.da S. A. La Macchia

BANDO DI GARA. I.1) Comune di Potenza U.D. Ambiente, Parchi, Energia C.da S. A. La Macchia BANDO DI GARA I.1) Comune di Potenza U.D. Ambiente, Parchi, Energia C.da S. A. La Macchia 85100 Potenza Tel 0971/415246 Fax 0971/415347 R.U.P: P.Ind. Luigi D Angelo ufficioenergia@comune.potenza.it. Ulteriori

Dettagli

Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO. UFFICIO GESTIONE PATRIMONIO Area Amministrativa - Finanziaria

Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO. UFFICIO GESTIONE PATRIMONIO Area Amministrativa - Finanziaria ORIGINALE Comune della Città di Arco PROVINCIA DI TRENTO UFFICIO GESTIONE PATRIMONIO Area Amministrativa - Finanziaria DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE n. 36 di data 12 maggio 2014 OGGETTO: POLIZZA DANNI AL

Dettagli

DIREZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE E SERVIZI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - GARE E CONTRATTI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N

DIREZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE E SERVIZI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - GARE E CONTRATTI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N DIREZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE E SERVIZI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - GARE E CONTRATTI DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2017-152.1.0.-15 L'anno 2017 il giorno 08 del mese di Giugno il sottoscritto

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA (BUSTA B)

SCHEDA DI OFFERTA (BUSTA B) ALLEGATO B) Marca da bollo 14,62 SCHEDA DI OFFERTA (BUSTA B) LOTTO 1 INFORTUNI In bollo o carta legale Ragione Sociale impresa offerente Sede Spettabile Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano Via Comunale,

Dettagli

COMUNE DI VALENZA (Provincia di Alessandria) Settore Tecnico Ufficio Gare/Appalti

COMUNE DI VALENZA (Provincia di Alessandria) Settore Tecnico Ufficio Gare/Appalti COMUNE DI VALENZA (Provincia di Alessandria) ------------------------------------- Settore Tecnico Ufficio Gare/Appalti PROCEDURA APERTA APPALTO N. 11/14 CIG 6070344E53 FORNITURA DEL SERVIZIO ASSICURATIVO

Dettagli

OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1 RCA/CVT - CIG 67054139D9

OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1 RCA/CVT - CIG 67054139D9 ALLEGATO ECO 1 1 AMA AZIENDA DELLA MOBILITA AQUILANA SPA PROCEDURA APERTA PER L AGGIUDICAZIONE DEI SERIZI ASSICURATIVI OFFERTA ECONOMICA LOTTO 1 RCA/CVT - CIG 67054139D9 e - mail pec (se più sottoscrittori):

Dettagli

DECRETO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DECRETO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA IL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO STATALE ISTRUZIONE SUPERIORE GAETANO FILANGIERI Frattamaggiore - NA Oggetto: Bando di gara per l affidamento del servizio assicurativo dell Istituto Statale d Istruzione Superiore G. Filangieri

Dettagli

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA DETERMINAZIONE N.107 DEL

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ENTE FORESTE DELLA SARDEGNA DETERMINAZIONE N.107 DEL DETERMINAZIONE N.107 DEL 23.11.2011 OGGETTO: autorizzazione a contrarre per l affidamento di servizi assicurativi. Indizione di procedura aperta sopra soglia comunitaria, ex artt. 54 e 55 del d.lgs. 163/06.

Dettagli

BANDO CONCESSIONE PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E GESTIONE DI UN DISTRIBUTORE DI CARBURANTI ECOLOGICI PER AUTOTRAZIONE E SERVIZI ANNESSI

BANDO CONCESSIONE PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E GESTIONE DI UN DISTRIBUTORE DI CARBURANTI ECOLOGICI PER AUTOTRAZIONE E SERVIZI ANNESSI ASM GARBAGNATE MILANESE S.P.A. Via Venezia, 8 20024 Garbagnate Milanese tel. 02 99028186 fax. 02 99026646 P.IVA 12227410151 sito web: www.asmgarbagnate.it BANDO CONCESSIONE PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E

Dettagli

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA C)

SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA C) SCHEDA DI OFFERTA ECONOMICA GARA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA (DA INSERIRE NELLA BUSTA C) LOTTO 4 - INFORTUNI Amministrazione aggiudicatrice: Oggetto dell appalto: Affidamento

Dettagli

Comune di Rapallo Provincia di Genova

Comune di Rapallo Provincia di Genova Comune di Rapallo Provincia di Genova AREA II - SERVIZI FINANZIARI Determina n. 01241 del 14/12/2012 Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SERVIZI ASSICURATIVI. AGGIUDICAZIONE

Dettagli

PARAMETRI ED ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA

PARAMETRI ED ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PERGINE VALSUGANA PER IL PERIODO 01.01.2017 31.12.2021, con opzione di proroga PARAMETRI ED ELEMENTI DI VALUTAZIONE DELL OFFERTA MODALITÀ

Dettagli

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE MODALITA' DI FORMULAZIONE DELL'OFFERTA

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE OFFERTE MODALITA' DI FORMULAZIONE DELL'OFFERTA Allegato 2) alla deliberazione del C.E. n. 21 di data 15.03.2016 Il Segretario generale F.to dott. Mario Andretta BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Dettagli

Bando di gara per l affidamento dei servizi socio educativi. assistenziali, sanitari, di pulizia, lavanderia e guardaroba, fornitura

Bando di gara per l affidamento dei servizi socio educativi. assistenziali, sanitari, di pulizia, lavanderia e guardaroba, fornitura Bando di gara per l affidamento dei servizi socio educativi assistenziali, sanitari, di pulizia, lavanderia e guardaroba, fornitura pasti, trasporto ed altri servizi ausiliari in una residenza protetta

Dettagli

presso l Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, Strada delle Scotte n Siena - P.IVA BANDO DI GARA

presso l Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, Strada delle Scotte n Siena - P.IVA BANDO DI GARA Azienda Ospedaliera Universitaria Senese Strada delle Scotte n. 14 53100 Siena - P.IVA 0388300527 BANDO DI GARA Appalto di servizi attinenti all architettura ed all ingegneria 1. Stazione Appaltante: Azienda

Dettagli

AUTOSTRADA DEL BRENNERO SpA - Via Berlino n. 10, TRENTO - I - tel. n. 0461/ fax n. 0461/ BANDO DI GARA Nr. 17/

AUTOSTRADA DEL BRENNERO SpA - Via Berlino n. 10, TRENTO - I - tel. n. 0461/ fax n. 0461/ BANDO DI GARA Nr. 17/ AUTOSTRADA DEL BRENNERO SpA - Via Berlino n. 10, 38100 TRENTO - I - tel. n. 0461/212611 - fax n. 0461/212677. BANDO DI GARA Nr. 17/2001 1. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: pubblico incanto (art. 73, lett. c.,

Dettagli

COMUNE DI PRESICCE CITTA' DEGLI IPOGEI PROVINCIA DI LECCE REGISTRO DELLE DETERMINE DELL'AREA AFFARI GENERALI

COMUNE DI PRESICCE CITTA' DEGLI IPOGEI PROVINCIA DI LECCE REGISTRO DELLE DETERMINE DELL'AREA AFFARI GENERALI COPIA COMUNE DI PRESICCE CITTA' DEGLI IPOGEI PROVINCIA DI LECCE REGISTRO DELLE DETERMINE DELL'AREA AFFARI GENERALI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE REG.GEN.LE. N. 310 DEL 01/06/2017 Oggetto:

Dettagli

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA

PARAMETRI E CRITERI DI VALUTAZIONE DELL'OFFERTA BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA RELATIVO ALLA CONVENZIONE PER L EROGAZIONE DI SERVIZI DI VIGILANZA

Dettagli

SCHEDA OFFERTA ECONOMICA ALLEGATO

SCHEDA OFFERTA ECONOMICA ALLEGATO SCHEDA OFFERTA ECONOMICA ALLEGATO MODULO PER LA PRESENTAZIONE DELL OFFERTA ECONOMICA Lotto N. 4:RCA/ARD (costituente parte integrante della presente polizza di assicurazione) (La Compagnia offerente dovrà

Dettagli

Bando di gara per l affidamento della fornitura e posa in opera di un SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Bando di gara per l affidamento della fornitura e posa in opera di un SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Bando di gara per l affidamento della fornitura e posa in opera di un sistema di bike sharing. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Trieste,

Dettagli

BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DELLA CASA ALBERGO GIACOMO DA PECORARA.

BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DELLA CASA ALBERGO GIACOMO DA PECORARA. Pianello Val Tidone, 02/01/2017 BANDO DI GARA PER PUBBLICO INCANTO PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DELLA CASA ALBERGO GIACOMO DA PECORARA. Il Responsabile del Servizio RENDE NOTO

Dettagli

AUTORITA PORTUALE DI MESSINA

AUTORITA PORTUALE DI MESSINA AUTORITA PORTUALE DI MESSINA Al Dirigente dell Area Tecnica Ing. Francesco Di Sarcina SEDE OGGETTO: Porto di Messina Realizzazione delle integrazioni agli impianti antincendio ed acqua potabile del porto

Dettagli

Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) nato a ( ), il (luogo) (prov.) (data) residente a ( ), Via, n. (luogo) (prov.) (indirizzo)

Il/la sottoscritto/a (cognome e nome) nato a ( ), il (luogo) (prov.) (data) residente a ( ), Via, n. (luogo) (prov.) (indirizzo) MODELLO B SCHEDA offerta tecnica (da inserire in BUSTA B Offerta tecnica ) PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL UNIVERSITA DI PISA - LOTTO 7 COPERTURA ASSICURATIVA DELLA RESPONSABILITA

Dettagli

AREA RISORSE ECONOMICHE-FINANZIARIE E DI SVILUPPO ECONOMICO PO APPALTI DI SERVIZI (2014/21) IL DIRETTORE DI AREA

AREA RISORSE ECONOMICHE-FINANZIARIE E DI SVILUPPO ECONOMICO PO APPALTI DI SERVIZI (2014/21) IL DIRETTORE DI AREA Pag. 1 / 4 comune di trieste piazza Unità d Italia 4 34121 Trieste www.comune.trieste.it partita iva 00210240321 AREA RISORSE ECONOMICHE-FINANZIARIE E DI SVILUPPO ECONOMICO PO APPALTI DI SERVIZI (2014/21)

Dettagli