L ISTITUTO MISSION VALUE PROPOSITION

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L ISTITUTO MISSION VALUE PROPOSITION"

Transcript

1

2 GECI CATALOGO LAB 1 L ISTITUTO MISSION Il GECI è la chiave di ingresso nella gemmologia con un laboratorio leader nell innovazione, una formazione fondata sulla ricerca, standard internazionali e tecnologie avanzate. VALUE PROPOSITION GECI nasce per diffondere la conoscenza delle gemme attraverso un insegnamento completo ed autorevole e per contribuire alla cultura ed allo sviluppo del mercato del gioiello, nel pieno rispetto della qualità, della certificazione e della tracciabilità delle gemme. Grazie all investimento in tecnologie e strumentazioni innovative, ricerca e formazione continua dello staff, il GECI assicura un servizio etico basato sugli ultimi standard internazionali. I percorsi didattici GECI garantiscono una formazione moderna che risponde alle esigenze del mercato del lavoro internazionale, permettendo di sviluppare una crescita continua e di alta professionalità.

3 2 GECI CATALOGO LAB IL LABORATORIO Il laboratorio GECI nasce con l'ambizione di offrire massima affidabilità e professionalità nel campo dell'identificazione e classificazione di Diamanti, Gemme di Colore e Perle. Il laboratorio è un'entità indipendente e imparziale, così come imparziali e indipendenti sono le valutazioni espresse nei Report, valutazioni effettuate rigorosamente in linea con gli standard gemmologici mondiali (International Diamond Grading System ) e con le Normative Nazionali ed Internazionali. Ogni Report, dichiarazione di identità e di qualità di una gemma, è redatto in lingua inglese e possiede codici di identificazione e di sicurezza che lo rendono unico e inimitabile. Il laboratorio è attrezzato con strumentazioni gemmologiche di altissimo livello gestite e coordinate da un software LIMS, Laboratory Information Management System, che permette la gestione integrata di molteplici tipologie di dati e di processi. Tutti i servizi offerti dal laboratorio GECI sono rivolti sia ai privati che alle imprese, sempre nel totale rispetto della privacy.

4 GECI CATALOGO LAB 3 I REPORT Al termine di ogni valutazione effettuata dagli esperti gemmologi del laboratorio GECI viene redatto un Report, ovvero una dichiarazione in lingua inglese di identità e di qualità di una gemma, che possiede codici di identificazione e di sicurezza che lo rendono unico e inimitabile. Inoltre, GECI offre il servizio di Verifica Report, il quale permette all utente di controllare online, in qualsiasi momento, che il numero di report in suo possesso corrisponda ad un documento di analisi archiviato nel database dell Istituto. Esistono quattro aree di analisi: diamanti, gemme di colore, perle e gioielli. LISTINO PREZZI Il listino prezzi aggiornato è disponibile sul sito Ogni Report può essere richiesto tramite tre diverse procedure di analisi: Standard = servizio di analisi svolto entro 6 giorni lavorativi. Take-in entro le 16:30. Costo come da listino prezzi. Express = servizio di analisi svolto entro 8 ore* lavorative. Take-in entro le 11:00, in caso contrario le 8 ore scadono il giorno successivo. Costo del servizio come da listino prezzi, se viene fissato un appuntamento; in caso contrario il costo è +50% del costo originario. One Day Shot = servizio di analisi svolto entro 4 ore* lavorative. Take-in entro le 15:00. Costo del servizio pari a +100% del costo originario. *Qualora sia necessario applicare una serie di test ed analisi per escludere sintesi e trattamenti, i servizi ONE DAY SHOT ed EXPRESS potrebbero risolversi in una procedura standard.

5 4 GECI CATALOGO LAB DIAMANTI Diamond Grading Report Disponibile per diamanti sciolti di peso pari o superiore a 0.10 carati. Il Diamond Grading Report contiene una valutazione completa delle 4C, con dettagli per la finitura e per la fluorescenza. Comprende inoltre un diagramma relativo alle proporzioni ed uno schema che riporta tutte le caratteristiche interne ed esterne del diamante.

6 GECI CATALOGO LAB 5 Diamond Report Disponibile per diamanti sciolti nella scala del colore D-Z e di peso pari o superiore a 0.10 carati. Il Diamond Report contiene una valutazione completa delle 4C, con dettagli per la finitura e per la fluorescenza.

7 6 GECI CATALOGO LAB Colored Diamond Grading Report Disponibile per diamanti sciolti nella scala del colore Fantasia e di peso pari o superiore a 0.10 carati. Il report contiene una valutazione completa delle 4C, con dettagli per la finitura e per la fluorescenza. Comprende inoltre un diagramma relativo alle proporzioni ed uno schema che riporta tutte le caratteristiche interne ed esterne del diamante. Synthetic Diamond Grading Report Disponibile per diamanti sintetici sciolti di peso pari o superiore a 0.10 carati. Il Synthetic Diamond Grading Report contiene una valutazione completa delle 4C, con dettagli per la finitura e per la fluorescenza. Comprende inoltre un diagramma relativo alle proporzioni ed uno schema che riporta tutte le caratteristiche interne ed esterne del diamante. Treatment Analysis Determinazione dell eventuale presenza di trattamento. I risultati sono comunicati attraverso l emissione di un documento con il Diamond Grading Report.

8 GECI CATALOGO LAB 7 Diamond Type Report Determinazione del tipo di diamante (Ia, Ib, IIa, IIb). I risultati sono comunicati attraverso l emissione di un documento rilasciato singolarmente o in aggiunta al Diamond Grading Report. Update Report Ristampa di tutti i Report emessi. Possibilità di classificare nuovamente il diamante ad un costo inferiore rispetto all emissione di un documento di analisi. Card Disponibile per diamanti sciolti nella scala del colore D-Z di peso da 0.01 a 2.99 carati e per diamanti nella scala del colore fantasia di peso da 0.01 a 0.09 carati. La Card in relazione al diamante contiene le informazioni essenziali quali dimensioni, peso, colore e purezza. È paragonabile ad una valutazione verbale. Blister Il diamante e le informazioni relative alla classificazione sono sigillate in un blister compatto a prova di manomissione. Iscrizione Laser Incisione microscopica sulla cintura di un diamante. È possibile incidere il numero di codice GECI, un messaggio personale e simboli per una facile identificazione.

9 8 GECI CATALOGO LAB GEMME DI COLORE Colored Stone Report Il Colored Stone Identification Report contiene tutti i dati relativi alla gemma ed alla sua identificazione (naturale o sintetica) e la determinazione dell eventuale presenza di uno o più trattamenti. Colored Stone Origin Opinion Il Report, oltre ai dati relativi all identificazione, contiene le informazioni circa l origine geologica e geografica della gemma. L origine può essere rilasciata solo su alcune gemme quali rubini, zaffiri, smeraldi e tormaline.

10 GECI CATALOGO LAB 9 Update Report Ristampa di tutti i Report emessi. Possibilità di classificare nuovamente la gemma ad un costo inferiore rispetto all emissione di un documento di analisi. Card Disponibile per gemme sciolte che appartengono alla seconda fascia di valutazione. La Card in relazione alla gemma contiene le informazioni essenziali quali diagnosi, dimensioni, peso e colore. È paragonabile ad una valutazione verbale. Blister La gemma di colore e le informazioni relative all identificazione sono sigillate in un blister compatto a prova di manomissione.

11 10 GECI CATALOGO LAB PERLE Pearl Grading Report Il Pearl Grading Report contiene una valutazione completa dei 7 fattori di valutazione delle perle. Comprende inoltre in dettaglio tutti i dati relativi all origine naturale o coltivata della perla ed alla presenza di eventuali trattamenti. Update Report Ristampa di tutti i Report emessi. Possibilità di classificare nuovamente la gemma ad un costo inferiore rispetto alla certificazione ex novo.

12 GECI CATALOGO LAB 11 GIOIELLI Jewelry Report Il Jewelry Report contiene una valutazione completa di tutte le gemme presenti e montate nel gioiello, compatibilmente alle limitazioni imposte dalla montatura. Update Report Ristampa di tutti i Report emessi. Possibilità di classificare nuovamente il gioiello ad un costo inferiore rispetto alla certificazione ex novo.

13

Presso il Nostro laboratorio potrai far certificare ZAFFIRI RUBINI SMERALDI AMBRE e qualsiasi altra gemma, con la garanzia di un servizio che

Presso il Nostro laboratorio potrai far certificare ZAFFIRI RUBINI SMERALDI AMBRE e qualsiasi altra gemma, con la garanzia di un servizio che DIAMOND REPORT Presso il Nostro laboratorio potrai far certificare DIAMANTI NATURALI SINTETICI VERIFICARE TRATTAMENTI E/O CONTRAFFAZIONI ANALIZZARE DIAMANTI COLORATI L approccio analitico e rigorosamente

Dettagli

GECI EDUCATION CATALOGUE

GECI EDUCATION CATALOGUE Via delle Asole n.2-20123 Milano, Italy Tel: +39 02 84980022 Fax: +39 02 84980023 info@geci-web.com www.geci-web.com Member 1 UN MONDO DI POSSIBILITA Se vuoi iniziare con successo un percorso lavorativo

Dettagli

TARIFFE SERVIZI DI ANALISI GEMMOLOGICHE PUBBLICO CISGEM

TARIFFE SERVIZI DI ANALISI GEMMOLOGICHE PUBBLICO CISGEM TARIFFE SERVIZI DI ANALISI GEMMOLOGICHE PUBBLICO CISGEM Centro Informazione e Servizi Gemmologici FGI Fondazione Gemmologica Italiana Laboratorio Gemmologico : Via Vittor Pisani, 12 20124 MILANO MI Italy

Dettagli

AL PUBBLICO - MARZO 2013

AL PUBBLICO - MARZO 2013 TARIFFE SERVIZI DI ANALISI GEMMOLOGICHE AL PUBBLICO - MARZO 2013 NOTE INTRODUTTIVE AL SERVIZIO DI ANALISI Il servizio di analisi può essere richiesto direttamente presso la sede di viale Achille Papa

Dettagli

L offerta formativa dell Istituto Gemmologico del Diamante LT si articola in tre corsi corrispondenti a tre livelli, l uno propedeutico all altro.

L offerta formativa dell Istituto Gemmologico del Diamante LT si articola in tre corsi corrispondenti a tre livelli, l uno propedeutico all altro. Formazione L offerta formativa dell Istituto Gemmologico del Diamante LT si articola in tre corsi corrispondenti a tre livelli, l uno propedeutico all altro. Gli scopi di tali corsi sono: 1. fornire conoscenze,

Dettagli

AL PUBBLICO - MARZO 2013

AL PUBBLICO - MARZO 2013 TARIFFE SERVIZI DI ANALISI GEMMOLOGICHE AL PUBBLICO - MARZO 2013 NOTE INTRODUTTIVE AL SERVIZIO DI ANALISI Il servizio di analisi può essere richiesto direttamente presso la sede di viale Achille Papa 30.

Dettagli

CORSO DI ANALISI E CLASSIFICAZIONE DEL DIAMANTE

CORSO DI ANALISI E CLASSIFICAZIONE DEL DIAMANTE CORSO DI ANALISI E CLASSIFICAZIONE DEL DIAMANTE WWW.ACCADEMIAORAFAITALIANA.IT CORSO DI ANALISI E CLASSIFICAZIONE DEL DIAMANTE Il corso di analisi e classificazione del Diamante tratta tutti gli aspetti

Dettagli

DIAMANTE analisi qualitativa e valutazione

DIAMANTE analisi qualitativa e valutazione Programma Corsi 1 DIAMANTE analisi qualitativa e valutazione corso base Assimilare le conoscenze teoriche di supporto essenziali e necessarie per l immediata applicazione pratica a livello professionale

Dettagli

IL DIAMANTE NEL 2016: SCIENZA & COMMERCIO

IL DIAMANTE NEL 2016: SCIENZA & COMMERCIO ISTITUTO GEMMOLOGICO ITALIANO UDINE, 07 NOVEMBRE 2016 IL DIAMANTE NEL 2016: SCIENZA & COMMERCIO ISTRUZIONI PER L USO. ESTRATTO: DI COSA PARLEREMO LA CLASSIFICAZIONE SCIENTIFICA DEL DIAMANTE PERCHÉ È UTILE

Dettagli

Intermediario nell investimento. dei diamanti. I vantaggi DiamondPrivilege

Intermediario nell investimento. dei diamanti. I vantaggi DiamondPrivilege Intermediario nell investimento dei diamanti DIAMOND PRIVILEGE è una piattaforma che consente agli investitori di acquistare diamanti in un solo clic e nelle migliori condizioni di sicurezza. Il diamante

Dettagli

NEWSLETTER LUGLIO 2011 NEWS PER IL SETTORE ORAFO BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO. ultimi voucher per la certificazione delle pietre preziose

NEWSLETTER LUGLIO 2011 NEWS PER IL SETTORE ORAFO BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO. ultimi voucher per la certificazione delle pietre preziose NEWSLETTER LUGLIO 2011 NEWS PER IL SETTORE ORAFO BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO ultimi voucher per la certificazione delle pietre preziose Finanziamenti a fondo perduto, pari al 55% del costo

Dettagli

CORSO DI ANALISI E CLASSIFICAZIONE DEL DIAMANTE

CORSO DI ANALISI E CLASSIFICAZIONE DEL DIAMANTE CORSO DI ANALISI E CLASSIFICAZIONE DEL DIAMANTE CORSO SULLE PERLE Il corso tratta tutti gli aspetti gemmologici relativi al diamante, imitazioni, trattamenti e sintesi. Durata del corso: 4 settimane (moduli)

Dettagli

Informazioni preliminari AZIENDA A2

Informazioni preliminari AZIENDA A2 Informazioni preliminari AZIENDA A2 28 Settembre 2017 h.17.00 Il Sole 24 Ore - Via Monte Rosa 91 - Milano Profilo aziendale La Società, per ora in forma di start-up, nasce da una impresa già esistente

Dettagli

Diamanti. Il bene più prezioso della terra.

Diamanti. Il bene più prezioso della terra. Diamanti Il bene più prezioso della terra. Che cos è un Diamante: perché sono così preziosi Il Diamante, uno dei materiali più rari in natura, è un minerale ed è la sostanza cristallina, naturale e trasparente,

Dettagli

BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO

BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO NEWSLETTER MAGGIO 2011 NEWS PER IL SETTORE ORAFO BANDO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO ultimi voucher per la certificazione delle pietre preziose Finanziamenti a fondo perduto, pari al 55% del costo

Dettagli

Luce e colore: linfa delle gemme Alessandro Pavese Dipartimento Scienze della Terra Università degli Studi di Milano

Luce e colore: linfa delle gemme Alessandro Pavese Dipartimento Scienze della Terra Università degli Studi di Milano Luce e colore: linfa delle gemme Alessandro Pavese alessandro.pavese@unimi.it Dipartimento Scienze della Terra Università degli Studi di Milano GEMME, GEMMOLOGIA, SETTORE OG DIAMANTE E LUCE PIETRE DI COLORE

Dettagli

CORSO GIORNI QUALIFICA PAG.

CORSO GIORNI QUALIFICA PAG. CORSO GIORNI QUALIFICA PAG. 1.Diamante: Analisi Qualitativa e Valutazione Corso Base 5 Polished Diamond Grading Certificate 3 2. Diamante: Analisi Qualitativa e Valutazione Corso di Specializzazione 5

Dettagli

Da 40 anni il Diamante da Investimento.

Da 40 anni il Diamante da Investimento. Da 40 anni il Diamante da Investimento. È uno dei beni rifugio per eccellenza: rappresenta un investimento utile in un ottica di diversificazione nel medio-lungo periodo. È tra i beni con il più alto valore

Dettagli

CORSO GLOBALE DI ANALISI GEMMOLOGICA SULLE GEMME DI COLORE

CORSO GLOBALE DI ANALISI GEMMOLOGICA SULLE GEMME DI COLORE CORSO GLOBALE DI ANALISI GEMMOLOGICA SULLE GEMME DI COLORE CORSO SULLE PERLE Il corso tratta tutti gli aspetti gemmologici relativi alle gemme di colore, loro imitazioni, trattamenti e sintesi. E previsto

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del 1 67001113184-59 2 VASSOIO CON MANICI TEIERA CAFFETTIERA ZUCCHERIERA CON COPERCHIO LATTIERA IN ARGENTO GR.3640 LIEVI IMPERFEZIOI OSSIDAZIONI 3.640,00 1.200,00 240,00 2 67000242390-34 2 2 BRACCIALI COLLANA

Dettagli

E-BOOK A CURA DI FLORISDIAMANTI.IT

E-BOOK A CURA DI FLORISDIAMANTI.IT GUIDA AI DIAMANTI COME RICONOSCERLI, DISTINGUERLI E VALUTARLI E-BOOK A CURA DI FLORISDIAMANTI.IT w w w. f l o r i s d i a m a n t i. i t GUIDA AI DIAMANTI: COME RICONOSCERLI, DISTINGUERLI E VALUTARLI Il

Dettagli

1 Catalogo di Diamanti ed Oro 18 carati

1 Catalogo di Diamanti ed Oro 18 carati 1 Catalogo di Diamanti ed Oro 18 carati Articoli 3 e 4 Merce proveniente da stock, fallimenti, dismissioni private, oggetti acquistati in aste pubbliche Pubblicato il 08/05/2013 Condizioni di vendita:

Dettagli

specialisti nel campo delle investigazioni commerciali

specialisti nel campo delle investigazioni commerciali specialisti nel campo delle investigazioni commerciali www.eurekainfo.it 3 40 ANNI d attività informare valutare decidere monitorare SOCIETÀ LEADER NEL SETTORE DELLE INFORMAZIONI COMMERCIALI L EUREKA OFFRE

Dettagli

STORIA DIAMANTE: LUMINOSO FRAMMENTO DI ETERNITÀ

STORIA DIAMANTE: LUMINOSO FRAMMENTO DI ETERNITÀ o per Sempre u T STORIA DIAMANTE: LUMINOSO FRAMMENTO DI ETERNITÀ Formatosi 3,5 miliardi di anni fa nelle viscere della terra, dall azione congiunta del calore e della pressione, in una circostanza unica

Dettagli

Strumentazione e controllo processo

Strumentazione e controllo processo MKS INSTRUMENTS www.mksinst.com Nome d indiscusso prestigio nella produzione di strumenti e di sottosistemi integrati per la misurazione, il controllo ed il monitoraggio di tutti i parametri critici nel

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Nizzola Lorenza ARPA Viale Risorgimento,43 46100 Mantova Telefono 0376/4690287 E-mail l.nizzola@arpalombardi.it

Dettagli

E s t e n s e C a s a d' A s t e via Gulinelli 9 Ferrara

E s t e n s e C a s a d' A s t e via Gulinelli 9 Ferrara Asta Ferrara via Gulinelli 9 29 e 30 Novembre 2008 1 E s t e n s e C a s a d' A s t e via Gulinelli 9 Ferrara Modulo Offerta Cognome Nome Ditta Via Città P. Iva/C.F Telefono E-mail Lotto n. Descrizione

Dettagli

Presentazione Società. Tel.:

Presentazione Società.  Tel.: Presentazione Società LA NOSTRA MISSION StartPointNet pone al centro della sua attività la consulenza informatica nel mondo finance, in particolare in quello assicurativo, con lo scopo di fornire servizi

Dettagli

Cartella Stampa IR TOP

Cartella Stampa IR TOP Cartella Stampa SOMMARIO OVERVIEW _Mission _Brand _Profilo _Storia _Key Managers MADE IN D AMANTE: presidio e controllo della value chain _Design _Materie prime _Sostenibilità _Artigianalità _Qualità _Format

Dettagli

Company profile 2010

Company profile 2010 Company profile 2010 Mission aziendale Diventare il partner affidabile che gestisce i progetti, realizza le attività formative, accede alle risorse finanziarie. Accelerare lo sviluppo Cogliere le opportunità

Dettagli

CATALOGO CORSI anno 2016

CATALOGO CORSI anno 2016 CATALOGO anno 2016 Gamma Servizi organizza presso le sue sedi di Torino, Milano e Verona corsi di formazione, finanziati da Fondimpresa, rivolti a tutti coloro i quali desiderano accrescere le proprie

Dettagli

SALTO SYSTEMS nel mondo:

SALTO SYSTEMS nel mondo: INTRODUZIONE Da più di dieci anni SALTO Systems è leader mondiale nelle tecnologie di identificazione RFID applicate al mondo del controllo accessi e gestisce la sicurezza di migliaia di edifici in tutto

Dettagli

INDICE. Chi siamo. PERCHé LISTINO PREZZI

INDICE. Chi siamo. PERCHé LISTINO PREZZI INDICE Chi siamo OFFERTA SERVIZI PERCHé PACKAGING PERSONALIZZAZIONE LISTINO PREZZI CHI SIAMO La distribuzione dei diamanti e delle gemme preziose si sviluppa su 3 mercati principali: Jewels manufacturing:

Dettagli

Fallimento xxxxxxx xxxxxxxx xxx

Fallimento xxxxxxx xxxxxxxx xxx Fallimento xxxxxxx xxxxxxxx xxx (n. 56/2009 R.F. Tribunale di Pescara) PERIZIA DI STIMA Perito: DE FLORENTIIS GIANLUCA Mail: info@gemmygioiellerie.com INDICE 1. PREMESSA 2. METODOLOGIA DI LAVORO 3. RICONOSCIMENTO

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 Area Comune Processo Affari generali, segreteria e facilities management Amministrazione, finanza

Dettagli

LA VISIONE A LUNGO TERMINE IN SINTESI

LA VISIONE A LUNGO TERMINE IN SINTESI LA VISIONE A LUNGO TERMINE IN SINTESI Aprile 2016 Una strategia di crescita redditizia a lungo termine AIR LIQUIDE PERSEGUE UNA STRATEGIA DI CRESCITA REDDITIZIA A LUNGO TERMINE, BASATA SULLA COMPETITIVITÀ

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA UNITELMA SAPIENZA. Regolamento della SCUOLA NAZIONALE DI AMMINISTRAZIONE DIGITALE

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA UNITELMA SAPIENZA. Regolamento della SCUOLA NAZIONALE DI AMMINISTRAZIONE DIGITALE UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA UNITELMA SAPIENZA Regolamento della SCUOLA NAZIONALE DI AMMINISTRAZIONE DIGITALE Art. 1 Istituzione La Scuola Nazionale di Amministrazione Digitale (SNAD) dell Università

Dettagli

SPREAD TRADING GUIDA RAPIDA. a cura di Fabrizio Guarnieri

SPREAD TRADING GUIDA RAPIDA. a cura di Fabrizio Guarnieri SPREAD TRADING GUIDA RAPIDA a cura di Fabrizio Guarnieri 1. Che cosa è lo Spread Trading?. 2 2. Dalla Teoria alla Pratica. 4 3. Regole operative: Entry, Stop, Target. 6 4. Dal clic manuale al trading automatico..

Dettagli

Diamanti da investimento una scelta positiva per il futuro

Diamanti da investimento una scelta positiva per il futuro investment Diamanti da investimento una scelta positiva per il futuro garantito Il Bene Rifugio per Eccellenza Investire in diamanti è un ottima opportunità per chi vuole diversificare il proprio portafoglio

Dettagli

II EDIZIONE MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT Come ottimizzare la sinergia tra approccio tradizionale e competenze digitali

II EDIZIONE MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT Come ottimizzare la sinergia tra approccio tradizionale e competenze digitali II EDIZIONE MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT Come ottimizzare la sinergia tra approccio tradizionale e competenze digitali Il Master è strutturato in moduli collegati tra di loro ma fruibili

Dettagli

PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA

PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA COSMOS ITALIA S.R.L. UNIPERSONALE PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA 2016 Recupero Crediti & Indagini Commerciali Presentazione della società Nata nel 1998 per iniziativa di Domenico D'ANIELLO, la Cosmos Service

Dettagli

Tuffati in un mondo di vantaggi

Tuffati in un mondo di vantaggi Tuffati in un mondo di vantaggi Per lo sviluppo del tuo business, l esperienza di un marchio leader Indice Piscine Castiglione Ti diamo il benvenuto L azienda Fondata nel 1961, oggi leader nel mondo Prodotti

Dettagli

Breve guida ad una gemma di tendenza.

Breve guida ad una gemma di tendenza. Breve guida ad una gemma di tendenza. Che cosa c'è dietro la dirompente diffusione dei diamanti neri in gioielleria? In primo luogo la necessità di allargare la tavolozza offerta dalle gemme ai creativi

Dettagli

SERVIZI DI CONSULENZA

SERVIZI DI CONSULENZA www.docrev.it info@docrev.it PARTNER SERVIZI DI CONSULENZA DocRev è una rete di professionisti specializzata in Audit, Lavoro, Accounting e Tax. Lavora in Partnership con Sovime dal 2012. Nella nostra

Dettagli

I Minibond come strumento di finanziamento dell impresa Brevi note

I Minibond come strumento di finanziamento dell impresa Brevi note I Minibond come strumento di finanziamento dell impresa Brevi note Ottobre 2016 Avvertenze Le informazioni contenute nel presente documento (di seguito «Documento») hanno carattere confidenziale e sono

Dettagli

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze LTL S.r.l. Grazie al costante orientamento, alla qualità e alla innovazione tecnologica, LTL oggi vanta un elevato know how nella lavorazione di precisione nel settore della deformazione della lamiera.

Dettagli

Azienda. contraddistingue per la sua flessibilità ed efficienza. Nel 1993 l azienda ha intrapreso un programma di Assicurazione

Azienda. contraddistingue per la sua flessibilità ed efficienza. Nel 1993 l azienda ha intrapreso un programma di Assicurazione Azienda. Specializzata in lavorazioni di t o rnitura e fre s a t u r a di altissima precisione, Latofres s.r.l. si contraddistingue per la sua flessibilità ed efficienza. Nel 1993 l azienda ha intrapreso

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 SETTORE MECCANICA;PRODUZIONE E MANUTENZIONE DI MACCHINE;IMPIANTISTICA Processo Lavorazione di metalli

Dettagli

ESEMPIO DI REGISTRO DI VALUTAZIONE INDIVIDUALE

ESEMPIO DI REGISTRO DI VALUTAZIONE INDIVIDUALE WEBINAR 4 STEP 5 CONDURRE IL PROCESSO DI AUTOVALUTAZIONE: LA VALUTAZIONE INDIVIDUALE E LA VALUTAZIONE COLLETTIVA DEL GAV ESEMPIO DI REGISTRO DI VALUTAZIONE INDIVIDUALE 1 Criterio 1: Leadership IL REGISTRO

Dettagli

Corso di Economia Internazionale Prof. Gianfranco Viesti

Corso di Economia Internazionale Prof. Gianfranco Viesti Facoltà di Scienze Politiche Università di Bari Corso di Economia Internazionale Prof. Gianfranco Viesti Modulo 5 Due approfondimenti: Vernon e la dinamica del commercio; Porter e il vantaggio competitivo

Dettagli

Sistema di foratura integrato

Sistema di foratura integrato Foretto diamantato Sistema di foratura integrato Foretto diamantato 2 Il mercato chiede Nuovi sistemi di foratura del vetro che assicurino prestazioni e qualità superiori rispetto agli utensili attualmente

Dettagli

TARIFFE SERVIZI DI ANALISI GEMMOLOGICHE

TARIFFE SERVIZI DI ANALISI GEMMOLOGICHE TARIFFE SERVIZI DI ANALISI GEMMOLOGICHE PUBBLICO (settembre 2017) CISGEM Centro Informazione e Servizi Gemmologici FGI Fondazione Gemmologica Italiana Laboratorio Gemmologico : Via Vittor Pisani, 12 20124

Dettagli

La nostra Storia I nostri esordi sono come ditta individuale nel settore del trasporto merci a carattere locale.

La nostra Storia I nostri esordi sono come ditta individuale nel settore del trasporto merci a carattere locale. La nostra Storia 1960 I nostri esordi sono come ditta individuale nel settore del trasporto merci a carattere locale. 1970 Alla fine degli anni 70 con l ingresso in azienda dei figli, Mauro ed Ennio, la

Dettagli

RELAZIONE TECNICA D UFFICIO DI DESCRIZIONE E VALUTAZIONE DI PREZIOSI

RELAZIONE TECNICA D UFFICIO DI DESCRIZIONE E VALUTAZIONE DI PREZIOSI TRIBUNALE CIVILE DI ROMA Sezione Mobiliare DOTT.ssa Valeria BELLI RELAZIONE TECNICA D UFFICIO DI DESCRIZIONE E VALUTAZIONE DI PREZIOSI R.G. 26930/2012 Gemmologo Perito in Preziosi del Tribunale Civ. e

Dettagli

IL DIAMANTE. Da un antico testo del 2000 a.c. Diamante. Gemma indomabile

IL DIAMANTE. Da un antico testo del 2000 a.c. Diamante. Gemma indomabile IL DIAMANTE Da un antico testo del 2000 a.c. Diamante Gemma indomabile Da fortuna Da fortuna e e protezione a chi la a indossa chi la indossa Protegge dal dal fuoco fuoco Dalle dalle spire del del serpente

Dettagli

14001:2004 R/N: IT ESA

14001:2004 R/N: IT ESA ESA (Environmental Special Activities) Srl nasce a Napoli nel 1996. In breve acquisisce una rilevante esperienza nel campo della difesa dalla corrosione delle condotte interrate in acciaio e cattura l'attenzione

Dettagli

Di seguito potete trovare la spiegazione delle 4 C, ossia le caratteristiche che determinano il valore di un diamante.4 C s

Di seguito potete trovare la spiegazione delle 4 C, ossia le caratteristiche che determinano il valore di un diamante.4 C s LE 4 C Di seguito potete trovare la spiegazione delle 4 C, ossia le caratteristiche che determinano il valore di un diamante.4 C s Peso (Carat) L'unita' di misura di peso per i Diamanti e le pietre preziose

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del 1 67000351410-26 1 12 CUCCHIAI 12 FORCHETTE 12 FORCHETTINE IN ARGENTO GR.2600 + 24 COLTELLI PARTE MANICI ARGENTO FUORI 800,00 160,00 3 67000905892-56 1 COPPIA DI CANDELABRI IN ARGENTO GR.3300 RECANTI BOLLI

Dettagli

2014- OGGI CSI Piemonte Consorzio per il Sistema Informativo. Pubblica Amministrazione Information and communication technology

2014- OGGI CSI Piemonte Consorzio per il Sistema Informativo. Pubblica Amministrazione Information and communication technology F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GOLA FRANCO Data di nascita 05/04/1971 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore di Tipo di azienda o settore Tipo

Dettagli

DIAMANTE analisi qualitativa e valutazione

DIAMANTE analisi qualitativa e valutazione Programma Corsi 1 DIAMANTE analisi qualitativa e valutazione corso base Assimilare le conoscenze teoriche di supporto essenziali e necessarie per l immediata applicazione pratica a livello professionale

Dettagli

La costruzione del dossier Energia. Relatore: Luigi Galli

La costruzione del dossier Energia. Relatore: Luigi Galli La costruzione del dossier Energia Relatore: Luigi Galli LA NOSTRA STORIA Energy Team nasce nel 1996 quale sodalizio d impresa tra giovani professionisti del settore energetico che con intuito e passione

Dettagli

SISTEMA REGIONALE DELLE QUALIFICHE

SISTEMA REGIONALE DELLE QUALIFICHE Assessorato Scuola. Formazione professionale. Università e ricerca. Lavoro SISTEMA REGIONALE DELLE QUALIFICHE SCHEDA DESCRITTIVA STANDARD PROFESSIONALI DELLA QUALIFICA AREA PROFESSIONALE Allegato 1) SVILUPPO

Dettagli

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del

ROMA PIAZZA MONTE DI PIETA' Esposizione per l'asta del 1 67001016092-64 2 COLLANA BRACCIALE 4 ANELLI ORO BRILLANTI VETRI PERLA COLTIVATA, LIEVI DIFETTI 35,90 700,00 140,00 2 67001016092-64 4 ANELLO IN ORO CON ACQUAMARINA (MISURE RILEVATE DA PRESIDIUM:LUN.MM.9.98,

Dettagli

Proposta per il trasporto a temperatura controllata

Proposta per il trasporto a temperatura controllata pagina 1 di 6 Proposta per il trasporto a temperatura controllata Movendo Srl Movendo Srl è specificamente orientata all'erogazione di servizi per la gestione delle risorse mobili (Mobile Resources Management).

Dettagli

Piano formativo 2017

Piano formativo 2017 Piano formativo 2017 19 aprile 2017 Servizio Organizzazione e innovazione Ileana Pomici 1 La formazione del personale I principi La partecipazione è un diritto/dovere del dipendente La Progettazione in

Dettagli

Torino 10 maggio 2007

Torino 10 maggio 2007 Torino 10 maggio 2007 Il gruppo Reply: EOS Reply soluzioni e servizi di outsourcing amministrativo Andrea Bertolini Chief Operating Officer EOS Reply Reply Fondata a Torino nel Giugno 1996, con lo scopo

Dettagli

La nostra storia inizia nel 1992, anno in cui Nova Systems Roma viene costituita e muove i primi passi nel mercato dei servizi informatici.

La nostra storia inizia nel 1992, anno in cui Nova Systems Roma viene costituita e muove i primi passi nel mercato dei servizi informatici. COMPANY PROFILE La nostra storia inizia nel 1992, anno in cui Nova Systems Roma viene costituita e muove i primi passi nel mercato dei servizi informatici. In risposta alla veloce evoluzione delle tecnologie

Dettagli

Matteo Spatola direttore vendite

Matteo Spatola direttore vendite Matteo Spatola direttore vendite matteo.spatola@e4company.com Chi è E4 Computer Engineering spa? E4 = Engineering 4 (for) Computing Se ho visto più lontano è perché stavo sulle spalle dei giganti Vision

Dettagli

UFFICIO DELLE DOGANE DI RAVENNA

UFFICIO DELLE DOGANE DI RAVENNA I Laboratori Chimici dell Agenzia delle Dogane e dei Monopoli costituiscono dal 1886 l Organo tecnico dell Amministrazione finanziaria e doganale italiana L Agenzia delle Dogane è nata dalla riorganizzazione

Dettagli

Presentazione Replica Sistemi. Come Codisan ha recuperato efficienza e costi nel proprio magazzino affidandosi a Replica Sistemi

Presentazione Replica Sistemi. Come Codisan ha recuperato efficienza e costi nel proprio magazzino affidandosi a Replica Sistemi Presentazione Replica Sistemi Come Codisan ha recuperato efficienza e costi nel proprio magazzino affidandosi a Replica Sistemi Belpasso (CT), 13 maggio 2010 la mission CODISAN La cultura dei piccoli passi

Dettagli

A seguito della nostra conversazione abbiamo il piacere di presentarvi le offerte formative riservate ai vostri iscritti.

A seguito della nostra conversazione abbiamo il piacere di presentarvi le offerte formative riservate ai vostri iscritti. Shenker for A seguito della nostra conversazione abbiamo il piacere di presentarvi le offerte formative riservate ai vostri iscritti. 1) Team Work: corso Frontale di Classe nelle sedi di Milano, Torino

Dettagli

Informazioni preliminari AZIENDA B7

Informazioni preliminari AZIENDA B7 Informazioni preliminari AZIENDA B7 28 Settembre 2017 h.17.00 Il Sole 24 Ore - Via Monte Rosa 91 - Milano Profilo aziendale L azienda, nata nel 2016, opera nel settore dell elettrotessile e del wearable,

Dettagli

BLUE FINANCIAL COMMUNICATION S.p.a è una casa editrice indipendente con sede

BLUE FINANCIAL COMMUNICATION S.p.a è una casa editrice indipendente con sede BLUE FINANCIAL COMMUNICATION S.p.a è una casa editrice indipendente con sede a Milano e Londra specializzata nell informazione sul personal business sui prodotti finanziari, con particolare attenzione

Dettagli

VENERDI 30 SETTEMBRE

VENERDI 30 SETTEMBRE PROGRAMMA CONVEGNI, SEMINARI, WORKSHOP* VENERDI 30 SETTEMBRE Sala dei 400-1 piano ore 10:00 12:30 Convegno inaugurale Presentazione dei risultati della seconda edizione dell Osservatorio sull industria

Dettagli

L innovazione. #afiancodelcoraggio

L innovazione. #afiancodelcoraggio L innovazione #afiancodelcoraggio Innovare la tutela della salute significa per Roche migliorare le terapie disponibili, introdurre nuovi farmaci capaci di modificare il corso di importanti patologie,

Dettagli

EUROMECC PROFILO AZIENDALE

EUROMECC PROFILO AZIENDALE EUROMECC PROFILO AZIENDALE L azienda L azienda euromecc Profilo aziendale L AZIENDA EUROMECC è attiva da più di 40 anni nel mondo, leader nella progettazione e fabbricazione di macchinari ed impianti legati

Dettagli

REGOLAMENTO SINTETICO ITALIAN CERTIFICATE AWARDS 10th EDITION

REGOLAMENTO SINTETICO ITALIAN CERTIFICATE AWARDS 10th EDITION REGOLAMENTO SINTETICO ITALIAN CERTIFICATE AWARDS 10th EDITION Gli Italian Certificate Awards premiano l eccellenza nel campo dei certificati di investimento. Nel corso della cerimonia di premiazione, che

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 EDILIZIA Sequenza di processo Progettazione edile e gestione del Area di Attività ADA 1.4: Gestione

Dettagli

RE.Lab! REAL ESTATE Laboratory!

RE.Lab! REAL ESTATE Laboratory! RE.Lab! REAL ESTATE Laboratory! Gennaio 2009! RE.Lab REAL ESTATE Laboratory SAA e Politecnico di Torino avviano il Laboratorio congiunto in Management del Patrimonio Immobiliare, luogo di sperimentazione

Dettagli

30% 25% DA NOI PIU' QUALITA'! DA NOI RISPARMI! 10% STROUD CREMONA U.K. +44 (0) IT carature. Possiamo realizzare ciondoli

30% 25% DA NOI PIU' QUALITA'! DA NOI RISPARMI! 10% STROUD CREMONA U.K. +44 (0) IT carature. Possiamo realizzare ciondoli 1 A T A L O G O I O N D O L I R ealizziamo oro bianco o platino con pietre preziose carature. ciondoli in 750/1000 diamanti e di differenti Possiamo realizzare ciondoli personalizzati come da vostro desiderio.

Dettagli

MINI MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT

MINI MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT f MINI MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT MINI MASTER IN DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT Come ottimizzare la sinergia tra approccio tradizionale e competenze digitali Il Mini Master è

Dettagli

INNOVĀRĒ. Centro di Competenza per un territorio migliore

INNOVĀRĒ. Centro di Competenza per un territorio migliore INNOVĀRĒ Centro di Competenza per un territorio migliore Formazione CRESCITA Impresa Mercato Il territorio è importante per un impresa come la terra è importante per una pianta. L humus che fa crescere

Dettagli

LEZIONE EXTRA. Slide ad integrazione Lezione 10 maggio 2012

LEZIONE EXTRA. Slide ad integrazione Lezione 10 maggio 2012 LEZIONE EXTRA Slide ad integrazione Lezione 10 maggio 2012 LE TEORIE POST-MAYER? DOMANDA TEORIE POST-HYMER 2 luoghi di sviluppo - Cambridge (U.S.A.) - Reading (G.B.) TEORIE DI CAMBRIDGE 2 filoni: a) Filone

Dettagli

Sistema Informativo. per la gestione. dell Associazione. territoriale e di categoria. Focus Informatica. Via SS. Pietro e Paolo, Lissone (MI)

Sistema Informativo. per la gestione. dell Associazione. territoriale e di categoria. Focus Informatica. Via SS. Pietro e Paolo, Lissone (MI) Focus Informatica Via SS. Pietro e Paolo, 4 20035 Lissone (MI) Tel. (39) 039 2450367 Fax. (39) 039 2453574 www.focusinformatica.com info@focusinformatica.com Sistema Informativo per la gestione dell Associazione

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Presentazione aziendale Chi siamo CRAON SRL opera nel settore dell Information & Communications Technology (ICT) da oltre 15 anni. Il suo punto di forza risiede nella consulenza informatica, che le ha

Dettagli

MASTER UNIVERSITARIO DI SECONDO LIVELLO IN ECONOMIA E POLITICHE DELLO SVILUPPO LABORATORIO LUISS SUL MEZZOGIORNO

MASTER UNIVERSITARIO DI SECONDO LIVELLO IN ECONOMIA E POLITICHE DELLO SVILUPPO LABORATORIO LUISS SUL MEZZOGIORNO MASTER UNIVERSITARIO DI SECONDO LIVELLO IN ECONOMIA E POLITICHE DELLO SVILUPPO LABORATORIO LUISS SUL MEZZOGIORNO OBIETTIVI Il Master in Economia e Politiche dello Sviluppo ha l obiettivo di dare a giovani

Dettagli

Le implicazioni economiche del Piano d Azione Nazionale per il Green Public Procurement

Le implicazioni economiche del Piano d Azione Nazionale per il Green Public Procurement Le implicazioni economiche del Piano d Azione Nazionale per il Green Public Procurement Francesco Bertolini Cremona, 10 Ottobre 2008 Obiettivo Obiettivo stimare le implicazioni economiche di una politica

Dettagli

Accademia Euromediterranea ANNUALE

Accademia Euromediterranea ANNUALE Accademia Euromediterranea ANNUALE GRAPHIC DESIGN & NEW MEDIA DIPARTIMENTO DESIGN ANNUALE - GRAPHIC DESIGN & NEW MEDIA Il corso di Graphic Design and New Media annuale di Harim vuole formare i futuri designer

Dettagli

Consulenza Tecnica nel. fallimento 932/05

Consulenza Tecnica nel. fallimento 932/05 Al Tribunale di Roma Ill.mo G.E. Dott. Francesco COTTONE Consulenza Tecnica nel fallimento 932/05 Tribunale di Roma Ill.mo G.E. Dott. Francesco COTTONE PERIZIA AUTENTICATIVA 1) PREMESSA 1.1) Il giorno

Dettagli

Corso ACLS Provider. Advanced Cardiovascular Life Support - Esecutore

Corso ACLS Provider. Advanced Cardiovascular Life Support - Esecutore Corso ACLS Provider Advanced Cardiovascular Life Support - Esecutore L ISMETT è un International Training Center (ITC) dell American Heart Association, un centro, cioè, accreditato per l erograzione di

Dettagli

DIAMOND SERVICE COMPANY

DIAMOND SERVICE COMPANY per 50&Più Milano, 28 settembre 2016 Sala Turismo, Palazzo Castiglioni CHI SIAMO Maurizio Spoldi: esperienza ultratrentennale nel settore dell oreficeria e della gioielleria, perito iscritto all Albo della

Dettagli

DIAMOND SERVICE COMPANY. La migliore garanzia per i tuoi investimenti preziosi

DIAMOND SERVICE COMPANY. La migliore garanzia per i tuoi investimenti preziosi DIAMOND SERVICE COMPANY La migliore garanzia per i tuoi investimenti preziosi COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2 EXPO 2015 3 BRACCIALE EXPO 2015 Modello in argento 925/000 e pietre colorate BRACCIALE EXPO 2015

Dettagli

I comportamenti di pagamento nella filiera commerciale del vino in Italia

I comportamenti di pagamento nella filiera commerciale del vino in Italia I comportamenti di pagamento nella filiera commerciale del vino in Italia Dati aggiornati a Settembre 2016 Agenda Analisi delle Abitudini di Pagamento nella filiera commerciale del vino in Italia Company

Dettagli

Sharing opportunities Gli interventi post-audit. Il valore generato dalla diagnosi energetica

Sharing opportunities Gli interventi post-audit. Il valore generato dalla diagnosi energetica Sharing opportunities Gli interventi post-audit. Il valore generato dalla diagnosi energetica 8 Giornata sull efficienza energetica nelle industrie Assolombarda, Milano, 18/05/2016 Trend di crescita gruppo

Dettagli

Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo

Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo LabX Power the Bench Power the Bench Guida passo passo

Dettagli

classic particular gems - Salvatore Profeta International broker contattami: email: anchor@hotmail.it tel 368 669026 skype: saprofet

classic particular gems - Salvatore Profeta International broker contattami: email: anchor@hotmail.it tel 368 669026 skype: saprofet Catalogo PENDENTI IN ORO - NOV 2013 validità: 3 mesi PRODUCT ID: PRODUCT TYPE: METAL TYPE : LUSTER : DIAMANTE CENTRAL: DIAMANTI LATERALI A GIRO TOTALWEIGHT : O4UP18TTL PUNTO LUCE GOLD 18KT + ORO 18KT VIVID,

Dettagli

Offrire alle persone servizi diagnostici e terapeutici di elevata qualità e specializzazione è la mission di Humanitas.

Offrire alle persone servizi diagnostici e terapeutici di elevata qualità e specializzazione è la mission di Humanitas. Offrire alle persone servizi diagnostici e terapeutici di elevata qualità e specializzazione è la mission di Humanitas. L attività quotidiana è orientata al miglioramento continuo di: efficacia della cura

Dettagli

logistica & trasporti

logistica & trasporti logistica & trasporti www.ceccarelligroup.com info@ceccarellionline.it TRANSPORT DESIGNERS IL GRUPPO Il Gruppo Ceccarelli oggi si presenta come un partner logistico a 360, con una gamma di servizi offerti,

Dettagli

R E P O R T I m m o b i l i a r i C a t a s t a l i C a m e r a l i M o n i t o r a g g i o

R E P O R T I m m o b i l i a r i C a t a s t a l i C a m e r a l i M o n i t o r a g g i o R E P O R T I m m o b i l i a r i C a t a s t a l i C a m e r a l i Monitoraggio Report Immobiliari Individuazione e valutazione del patrimonio immobiliare di persone fisiche e giuridiche redatto mediante

Dettagli