54 Meeting ANCA.M Di TIRO a Volo Gara a 125 Piattelli

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "54 Meeting ANCA.M Di TIRO a Volo Gara a 125 Piattelli"

Transcript

1 54 Meeting ANCA.M Gara a 125 Piattelli RIMINI Da Giovedì 23 Giugno 2016 A Domenica 26 Giugno 2016

2 Da GIOVEDì 23 giugno 2016 A DOMENICA 26 giugno 2016 Programma : GIOVEDI 23 GIUGNO Giornata di allenamento al campo di Tiro a Volo a Rimini in Via Marecchiese N 387. Acquisto Marca Piattelli a tariffa agevolata per acquista 5 serie. (esibire Tesserino Aziendale) Riunione tecnica ore 16,00 estrazione pettorali. VENERDI 24 GIUGNO Ore 9.30 inizio gara singolare su 75 piattelli SABATO 25 GIUGNO Ore 9.30 proseguimento gara singolare su 50 piattelli ed eventuali spareggi. Alle ore 20,00 c.a cena di gala presso il ristorante ( tiro a volo ) obbligatorio per tutti. Menù : Bis di Primi ( tagliatelle al ragù + cappellacci ai funghi Grigliata mista di carne : coniglio in porchetta, e arrosto di vitello Patate al forno, verdure al gratin Acqua, vino della casa e caffè 25,00 cadauno Durante la cena di gala verrà effettuata la premiazione del singolare. DOMENICA 26 GIUGNO Ore 9.30 gara a squadre ed eventuali spareggi. A fine gara verrà effettuato il memorial Claudio Sgherri tramite un barrage di 25 piattelli. Parteciperanno allo stesso il 1 classificato di ogni categoria Autoferrotranvieri. La premiazione verrà effettuata al termine della gara.

3 I soggiorni alberghieri vanno prenotati direttamente agli Hotel Convenzionati sotto elencati. Per coloro che si serviranno di altre soluzioni logistiche, ricordiamo che è OBBLIGATORIA la cena di gala del sabato, che va prenotata e saldata al momento dell iscrizione. Hotel Vienna **** e Hotel Britannia *** Tel Dal 23/06/2016 al 26/06/ gg di Bb e 2 gg di Mezza Pensione 169,00 persona in camera doppia all Hotel Vienna Ostenda **** 119,00 a persona in camera doppia all Hotel Britannia **** Bimbi dai 2 agli 8 anni sconto del 50% e oltre agli 8 anni sconto del 10 %.Nei pacchetti sono inclusi i seguenti servizi : bevande ai pasti ½ minerale ed ¼ di vino a persona a pasto ( nei gg di mezza pensione ), ricca colazione a buffet e menù dedicati agli sportivi ( in caso di necessità ) Per chi volesse fare tutta la settimana, ecco invece i nostri pacchetti : Hotel Vienna Ostenda **** Tel ,00 a persona con incluso : pensione completa, ricca colazione a buffet, pranzo e cena a scelta fra carne e pesce, buffet di verdure e antipasti, bevande ai pasti ( ½ minerale ed ¼ di vino a persona a pasto ) nel caso di mezza pensione pacchetto di 413,00. Hotel Britannia **** 315,00 a persona con incluso : pensione completa, ricca colazione a buffet, pranzo e cena a scelta fra carne e pesce, buffet di verdure e antipasti, bevande ai pasti ( ½ minerale e ¼ di vino a persona a pasto ) In caso di mezza pensione pacchetto di 294,00 Hotel Admiral **** Tel Pacchetto 3 Notti BB + 2 Mezze Pensioni ( acqua e vino Inclusi ) 169,00 a persona in doppia Pacchetto Settimanale : 399,00 a persona in doppia. Riduzioni Giornaliere : Bambini 0 2 Anni Free 3 8 Anni 50% Anni 30% - Da 12 Anni 10% Hotel Du Soleil **** Tel Sistemazione : Camere Full comfort base doppia Quotazione : per persona a pacchetto 3 notti 158,00 Supplemento camere tipologia superior 10,00 al giorno a camera A richiesta ed in base alla disponibilità, supplemento camera doppia uso singola 25,00 al giorno. Pacchetto Soggiorno Settimanale : 7 Giorni base doppia camera Full Comfort : 420,00 a persona in pensione completa 385,00 a persona in mezza pensione Supplemento camera tipologia superior 10 al giorno a camera. A richiesta ed in base alla disponibilità, supplemento camera doppia uso singola 25,00 al giorno. Riduzione Bambini : 0 5 Anni 50% Anni 30% - da 13 Anni 10%. Camere Full Confort : Aria condizionata, Tv Icd 26, Wifi, Frigobar, Cassaforte, Cassaforte, servizi privaticon box doccia e asciugacapelli, Balcone. Camere ed accessifacilitati per diversamente abili. Ristorante Panoramico : Prima colazione a buffet. Cena con menù alla carta e specialità locali. Servizi Inclusi : Parcheggio auto gratuito fino ad esaurimento. Free Wifi, Web corner, Piscina, Giardino, Recepsion e Bar 24 H. Ascensore. Servizi a pagamento : Day Use. Servizio rapido lavanderia e stireria. Garage coperto. Escursioni. N.B : ai vari prezzi va aggiunta l imposta di Soggiorno.

4 REGOLAMENTO Tiro a VOLO ANCAM ART. 1 Nella scheda di iscrizione dovranno essere indicati: - dati anagrafici - numero Porto d'armi in corso di validità - numero polizza assicurativa per l'anno in corso Fitav o Caccia - numero tessera di servizio o di pensionato - categoria di appartenenza ART. 2 Il titolo di Campione Nazionale Autoferrotranvieri e Mobilità di Tiro al Piattello sarà assegnato al Circolo associato che totalizzerà il miglior punteggio di squadra. I primi classificati di ogni categoria saranno nominati Campioni Nazionali Autoferrotranvieri di categoria. Tutti i tiratori gareggeranno su 125 piattelli per la classifica individuali di categoria. ART. 3 I tiratori regolarmente iscritti saranno suddivisi nelle categorie determinate dall'handicap F.I.T.A.V. con Eccellenza, Prima Extra e Prima unificate. Tutti i tiratori inseriti nella cat. A utilizzeranno cartucce con grammatura massima di piombo di gr. 24. I Tiratori Veterani sono suddivisi in due tipologie: Veterani da 62 a 66 anni di età e Master da 67 anni in poi. I primi 5 classificati nell'anno precedente per le categorie B e C saranno inseriti nelle categorie A e B rispettivamente, pur mantenendo l'handicap FITAV. Il permanere nella categoria di assunzione del Campionato Nazionale rimane se gli stessi rientrano nei premi della categoria del Campionato in corso, altrimenti retrocederanno. ART. 4 La classifica a squadre per l'assegnazione del titolo "Circolo Campione Nazionale Autoferrotranvieri e Mobilità di Tiro al Piattello" sarà formata da tre tiratori di cui solo uno di categoria Eccellenza, Prima Extra o Prima (cat. A max. gr. 24) ed almeno uno di categoria terza. In assenza di terza categoria si potrà inserire un veterano o master di terza categoria. La squadra sarà nominata al termine della gara individuale dal Presidente del Circolo o dal Responsabile presente al momento tra i dipendenti o ex dipendenti dell azienda/e di riferimento. I tre tiratori desunti da quanto sopra scritto dovranno disputare un barrage a squadre di 50 piattelli a testa per l'assegnazione del titolo, senza tenere conto del punteggio acquisito nella gara individuale. E ammessa la nomina in squadra di un tiratore di altra azienda solo se gli iscritti discendenti dall azienda di riferimento sono meno di tre e previa autorizzazione preventiva della Segreteria di Ancam. ( I tiratori dovranno essere di 3a categoria e pensionati ).

5 54 53 Meeting ANCA.M TIRO a al Volo ART. 5 La parte disciplinare della manifestazione è demandata a: - per la parte tecnica all'ente arbitrale di riferimento, i cui provvedimenti sono inappellabili. - alla Commissione dei Garanti, composta da un rappresentante dell'ancam e quattro rappresentanti dei Circoli partecipanti eletti per: - controllare l'applicazione del regolamento - verificare il comportamento in campo dei dirigenti, squadre e tifosi al seguito - collaborare con gli organizzatori per il buon svolgimento della manifestazione Detta Commissione adotterà i provvedimenti disciplinari che riterrà opportuni e che saranno inappellabili; a seconda della gravità delle infrazioni commesse, tali provvedimenti possono arrivare sino all'espulsione dalla manifestazione della squadra nei seguenti casi: A) non risultare in regola con quanto previsto dal presente regolamento; B) tiratori, dirigenti, persone al seguito non mantengono in campo ed altrove un comprovato comportamento sportivo e civile. Al termine della manifestazione la Commissione dei Garanti trasmetterà un verbale di chiusura all'ancam Per ulteriori gravi irregolarità che dovessero verificarsi, le relative decisioni saranno assunte dall'ancam, che potrà arrivare alla sospensione del Campionato stesso. ART. 6 PREMIAZIONE Il montepremi è composto da: - un premio a tutti i Circoli associati partecipanti - ai primi 3 Circoli classificati sarà consegnato un attestato e trofeo donato dall'ancam. E al primo Circolo classificato scudetto di Campione Italiano. - in ogni categoria saranno premiati i primi 3 con medaglia d oro, oltre uno ogni 5 per tutte le categorie e qualifiche (Eccellenza, Prima Extra e Prima unificata, 2, 3, Veterani, Master e Lady) riferendosi al numero dei tiratori iscritti all'anno in corso. Le medaglie d'oro non potranno superare il peso di 5 gr. cadauna ed essere inferiori ai 1 gr. cadauna. ART. 7 La quota d'iscrizione individuale a 125 piattelli è indicata nella cifra di euro 70,00 a tiratore, compresa la marca piattelli. ART. 8 La gara si svolgerà come da programma con qualsiasi tempo. Per quanto possibile dovrà essere effettuata con luce naturale; spetta al Coordinatore decidere l'eventuale interruzione della gara o il proseguimento con luce artificiale. ART. 9 I giudici saranno nominati sul campo secondo le norme F.I.T.A.V.

6 ART. 10 I concorrenti ed i loro accompagnatori devono conoscere le norme del presente regolamento. Gli accompagnatori sono direttamente responsabili, assieme al Presidente del Circolo, per tutto quanto concerne i loro rappresentati. ART. 11 Il Comitato Organizzatore, qualora emergessero false attestazioni od altre irregolarità, potrà procedere alla deplorazione ufficiale dell'accompagnatore della squadra prima, durante o dopo la gara del concorrente interessato ed informare l'ancam per i procedimenti del caso. L'iscrizione di tiratori non appartenenti alla categoria degli Autoferrotranvieri e Mobilità (con riferimento allo Statuto ed al Regolamento Generale dei Campionati) comporta la squalifica immediata della squadra e del Circolo stesso. La Commissione dei garanti sarà nominata nell'apposita riunione preliminare. ART. 12 Per eventuali reclami tecnici, dovranno essere applicate le normative F.I.T.A.V. ART. 13 Il Comitato Organizzatore ed il Coordinatore Tecnico si riservano di adottare tutte le misure che si rendessero opportune per il buon andamento della gara. Inoltre il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che dovessero derivare ai presenti prima, durante e dopo le gare. ART. 14 Eventuali spareggi per il primo posto delle classifiche individuali 25 piattelli (al termine della stessa) e proseguimento shot off per i posti in albo d'oro Shot off. Per la classifica a squadre, a parità di punteggio: per il primo posto 25 piattelli a testa (totale 75), per ulteriori spareggi ed albo shot off. ART. 15 Per quanto non espressamente contemplato nel presente regolamento, si deve tener conto del regolamento F.I.T.A.V. e del regolamento ANCA.M. ART. 16 Le eventuali variazioni di tiratori si possono effettuare solo prima della gara informando la Commissione dei Garanti. Coordinatore Tecnico : Luciano Campoli (ANCA.M) IMPORTANTE : la manifestazione si svolgerà al raggiungimento di un numero MINIMO di 100 di atleti.

7 CICLISMO MTB MOTO E CAMPER RADUNO REGOLAMENTO Tiro a VOLO FITeL ART. 1 ANCAM Organizza il Trofeo FITeL di Tiro al Volo, aperto a tutti i tesserati Ancam A2 e B ART. 2 Nella scheda di iscrizione dovranno essere indicati: - dati anagrafici - numero Porto d'armi in corso di validità - numero polizza assicurativa per l'anno in corso Fitav o Caccia - categoria di appartenenza ART. 3 Gli atleti verranno divisi e saranno stilate classifiche uniche nelle seguenti categorie : - MEN - LADIES - JUNIORES ATLETI FITeL avranno classifica propria e saranno premiati i primi 3 classificati + 1 medaglia ogni 5 tiratori. ART. 4 L iscrizione dovrà sottostare alle disposizioni dei requisiti Fitav per l accesso ai campi di tiro. Gli atleti dovranno, al pari degli Autoferrotranvieri, rispettare le norme di comportamento in gara e sui campi di tiro previste dal regolamento ANCAM. ART. 5 Per quanto non previsto dal presente regolamento e da quello del Meeting Autoferrotranvieri, vale quanto previsto dal Regolamento generale emanato dall Associazione Nazionale dei Circoli Autoferrotranvieri e Mobilità e dalla FITAV. Coordinatore Tecnico : Luciano Campoli COSTI ISCRIZIONE AL MEETING : Circolo euro 60,00 Atleta ANCA.M in servizio euro 70,00 + euro 30,00 (atleta circolo non associato)* Atleta FITeL euro 70,00 + euro 10,00 Atleta Autofferrotranviere Pensionato non associato euro 70, ,00 EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELL ISCRIZIONE CIRCOLO E ATLETI ENTRO E NON OLTRE IL 10 MAGGIO 2016 EFFETTUARE IL PAGAMENTO PER BONIFICO BANCARIO ALLE SEGUENTI COORDINATE : ANCA.M Via A.Pacinotti 1/a FIRENZE IBAN : IT36T Presso Banca Unipol Agenzia N 364 Piazza Della Libertà - FIRENZE Per informazioni o altro contattare : Pratesi Leonardo Presidente ANCA.M : Oppure Segreteria Florio Carmine : Ufficio di Presidenza : Catarzi Marco Falugiani Fabrizio :

8 ISCRIZIONE ATLETI ANCAM DI TIRO a VOLO Foglio n. di Il sottoscritto Presidente del Circolo Città SCRIVE I SEGUENTI PARTECIPANTI: N. Cognome e nome Tess.Az. Data nascita Tess FITAV CAT. Vedi regolam Il sottoscritto Presidente dichiara, sotto la propria piena responsabilità, che gli atleti sopra elencati sono in possesso dei certificati medici obbligatori e dei documenti previsti dal Regolamento. Data Il Presidente

9 ISCRIZIONE ATLETI TORNEO FITeL Foglio n. di Il sottoscritto Presidente del Circolo Città SCRIVE I SEGUENTI PARTECIPANTI: N. Cognome e nome Tess.Az. Data nascita Tess FITAV CAT. Vedi regolam Il sottoscritto Presidente dichiara, sotto la propria piena responsabilità, che gli atleti sopra elencati sono in possesso dei certificati medici obbligatori e dei documenti previsti dal Regolamento. Data Il Presidente

10 2016 ADESIONE INDIVIDUALE ANCAM IN ATTIVITA Il sottoscritto Residente in Prov. Tel. Via n. pendente o ex-dipendente dell azienda Con sede in (Città) Prov. dichiara di aver letto e compreso quanto previsto dallo Statuto e Regolamento ANCAM e nel contempo aderisce al: 54 MEETING NAZIONALE ANCAM DI TIRO A VOLO Rilascia inoltre autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03. In fede (firma leggibile) ISCRIZIONE AL MEETING Data e luogo di nascita Cat Meeting Tiro al Volo Tessera agonistica: tipo numero Tessera aziendale n. Il sottoscritto dichiara, sotto la propria piena responsabilità, di essere in possesso dei certificati medici obbligatori e dei documenti previsti dal Regolamento, che dovrà presentare al coordinatore. Versa inoltre : Quota Atleta Ancam Euro 70,00 Iscr. TIRO AL VOLO(.30 Ad atleta) Euro 30,00 Cena di Gala (.25 Ad atleta) Euro Cena di Gala (.25 per i familiari) Euro TOTALE Euro SCADENZA: ENTRO e non oltre 10 MAGGIO 2016

11 ADESIONE CIRCOLO Il sottoscritto Residente in Prov. Tel. Via n. Presidente del Circolo Con sede in Via n. Città Prov. Tel. Fax Aderisce al 54 MEETING DI TIRO A VOLO Si rende garante del rispetto delle norme stabilite dal regolamento ed informa gli organizzatori che sarà rappresentato in tale sede da Sig. cell Sig. cell con poteri decisionali. Firma del Presidente QUOTE ISCRIZIONE VERSATE: ADESIONE N. Euro 60,00 ATLETI Euro 70,00 N. Euro CENA DI GALA (euro 25,00/cad) Per gli ATLETI CENA DI GALA (euro 25,00/cad) Per i familiari N. Euro N. Euro TOTALE Euro SCADENZA: ENTRO e non oltre 10 MAGGIO 2016

12 2016 ADESIONE ATLETA FITEL Il sottoscritto Residente in Prov. Tel. Via n. Presidente del Circolo Con sede in Via n. Città Prov. Tel. Fax Aderisce al MEETING NAZIONALE FITEL DI TIRO A VOLO Si rende garante del rispetto delle norme stabilite dal regolamento ed informa gli organizzatori che sarà rappresentato in tale sede da Sig. cell Sig. cell con poteri decisionali. Firma QUOTE ISCRIZIONE VERSATE: ADESIONE TIRO AL VOLO N. Euro 70,00 ATLETI (euro 10,00/cad) N. Euro CENA DI GALA (euro 25,00/cad) Per gli ATLETI N. Euro CENA DI GALA (euro 25,00/cad) Per i familiari N. Euro TOTALE Euro SCADENZA: ENTRO e non oltre 10 MAGGIO 2016

13 2016 ATLETA AUTOFERROTRANVIERE PENSIONATO NON ISCRITTO ANCA.M Il sottoscritto Residente in Prov. Tel. Via n. Ex - dipendente dell azienda Con sede in (Città) Prov. dichiara di aver letto e compreso quanto previsto dallo Statuto e Regolamento ANCAM e nel contempo aderisce al: 54 MEETING NAZIONALE ANCAM DI TIRO A VOLO Rilascia inoltre autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03. In fede (firma leggibile) ISCRIZIONE AL MEETING Data e luogo di nascita Cat Meeting Tiro al Volo Tessera agonistica: tipo numero Tessera aziendale n. Il sottoscritto dichiara, sotto la propria piena responsabilità, di essere in possesso dei certificati medici obbligatori e dei documenti previsti dal Regolamento, che dovrà presentare al coordinatore. Versa inoltre : Quota Atleta Ancam Pensionato Euro 70,00 Iscr. TIRO AL VOLO(.10 Ad atleta) Euro 10,00 Cena di Gala (.25 Ad atleta) Euro Cena di Gala (.25 per i familiari) Euro TOTALE Euro SCADENZA: ENTRO e non oltre 10 MAGGIO 2016

53 Meeting ANCA.M Di TIRO al Volo 2015 Ponticino (Arezzo) Da GIOVEDi 25 giugno 2015 A DOMENICA 28 giugno 2015

53 Meeting ANCA.M Di TIRO al Volo 2015 Ponticino (Arezzo) Da GIOVEDi 25 giugno 2015 A DOMENICA 28 giugno 2015 2015 Ponticino (Arezzo) Da GIOVE 25 giugno 2015 A DOMENICA 28 giugno 2015 Ponticino (Arezzo) Da GIOVE 25 giugno 2015 A DOMENICA 28 giugno 2015 Programma GIOVEDI 25 GIUGNO Giornata di allenamento al campo

Dettagli

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Organizzazione: Cral START ROMAGNA di RIMINI per ANCAM e FITeL Edizione Meetting strada 43 Mtb 20 CICLISMO MTB PROGRAMMA

Dettagli

2 MEETING DI GO KART SIENA

2 MEETING DI GO KART SIENA 2 MEETING GO KART SIENA 11-09- 2 MEETING PROGRAMMA : ORE 9.15 RITROVO PARTECIPANTI PRESSO IL CIRCUITO ORE 9.30 ILLUSTRAZIONE DA PARTE DEL GESTORE DELLE PRINCIPALI REGOLE DA TENERE SUL CIRCUITO E CONSEGNA

Dettagli

MEETING ANCA.M PODISMO

MEETING ANCA.M PODISMO MEETING ANCA.M 2016 PROGRAMMA VENERDI 7 OTTOBRE arrivo e sistemazione in Hotel ore 18,00 riunione tecnica e consegna pettorali SABATO 8 OTTOBRE ore 9,30 partenza gara ore 20,00 cena di GALA DOMENICA 9

Dettagli

38 Meeting ANCA.M Di PODISMO

38 Meeting ANCA.M Di PODISMO 38 Meeting ANCA.M Di PODISMO Hotel Milano Fondo (Tn) - val di non Dal 22 al 24 settembre 2017 Venerdì 22 settembre arrivo e sistemazione in Hotel Milano ore 18:00 riunione tecnica e consegna pettorali

Dettagli

4 4 Meeting ANCA.M. di Calcio a 7 CALCIO A 7. Iii. Programma : LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA

4 4 Meeting ANCA.M. di Calcio a 7 CALCIO A 7. Iii. Programma : LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA 2017 4 4 Meeting ANCA.M MEETING ANCA.M 2017 Di CALCIO A 7 Iii Programma : LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA 4 Meeting ANCA.M Di CALCIO A 7 Di REGOLAMENTO ANCA.M CALCIO A 7 Art. 1

Dettagli

ANCAM - FITeL FESTIVAL MEETING DI CICLISMO MTB

ANCAM - FITeL FESTIVAL MEETING DI CICLISMO MTB ANCAM - FITeL FESTIVAL MEETING DI CICLISMO MTB MUGELLO MTB 10 giugno CICLISMO SU STRADA 12 giugno Programma FITeL Festival VENERDI 10 GIUGNO MTB: ore 13,00 inizio consegna pettorali gara MTB presso Area

Dettagli

PROGRAMMA SISTEMAZIONE

PROGRAMMA SISTEMAZIONE MEETING ANCA.M 2016 PROGRAMMA GIOVEDÌ 22 SETTEMBRE arrivo e sistemazione in Hotel ore 17,00 riunione tecnica e consegna pettorali MTB VENERDÌ 23 SETTEMBRE ore 9,30 partenza gara MTB ore 17 riunione tecnica

Dettagli

1 MEETING NAZIONALE DI GO-KART

1 MEETING NAZIONALE DI GO-KART 1 MEETING NAZIONALE DI GO-KART Circuito internazionale di Siena 13 Settembre 2015 PROGRAMMA ORE 9.15 RITROVO PARTECIPANTI PRESSO IL CIRCUITO ORE 9.30 ILLUSTRAZIONE DA PARTE DEL GESTORE DELLE PRINCIPALI

Dettagli

35 Campionato Nazionale Italiano Bancari Fossa Olimpica 100 Piattelli 20 Maggio 2012

35 Campionato Nazionale Italiano Bancari Fossa Olimpica 100 Piattelli 20 Maggio 2012 F.I.T.A.V. 35 Campionato Nazionale Italiano Bancari Fossa Olimpica 100 Piattelli 20 Maggio 2012 2 TROFEO AMATORIALE DELL AMICIZIA REGOLAMENTO C.O.N.I. La gara avrà luogo presso lo Società TIRO A VOLO CASCATA

Dettagli

Manifestazione riservata al personale delle università Italiane

Manifestazione riservata al personale delle università Italiane COMMISSIONE TECNICA NAZIONALE TIRO A VOLO DELL ANCIU CIRCOLI UNIVERSITARI ITALIANI La Commissione Tecnica Nazionale Universitaria Tiro a Volo dell ANCIU indice ed organizza il Memorial Cesare Paoloni,

Dettagli

XXVII TROFEO NAZIONALE di

XXVII TROFEO NAZIONALE di XXVII TROFEO NAZIONALE di TIRO A VOLO che si svolgerà con il patrocinio della UNIVERSITA degli STUDI di CATANIA, gli auspici del COMITATO per le ATTIVITA SPORTIVE e RICREATIVE, l approvazione ed il patrocinio

Dettagli

PODISMO CASTEL SAN PIETRO TERME. MEETING 2014 ORGANIZZATO per gli associati ANCAM. Dal 30 maggio al 1 giugno 2014 LE REGOLE PER GLI SPORTIVI

PODISMO CASTEL SAN PIETRO TERME. MEETING 2014 ORGANIZZATO per gli associati ANCAM. Dal 30 maggio al 1 giugno 2014 LE REGOLE PER GLI SPORTIVI CASTEL SAN PIETRO TERME Dal 30 maggio al 1 giugno MEETING ORGANIZZATO per gli associati ANCAM LE REGOLE PER GLI SPORTIVI Con le attuali regole statutarie possono partecipare al Meeting sportivo: - i Circoli

Dettagli

Oggetto: Campionato Nazionale AICS di Ginnastica Ritmica San Leonardo in Treponzio Capannori (Lucca) Giugno 2012.

Oggetto: Campionato Nazionale AICS di Ginnastica Ritmica San Leonardo in Treponzio Capannori (Lucca) Giugno 2012. Roma, 02.04.2012 Prot. n. 444 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Ginnastica Ritmica Loro Sedi Oggetto: Campionato Nazionale AICS di Ginnastica Ritmica San Leonardo

Dettagli

TIRO A VOLO CARISIO AOSTA

TIRO A VOLO CARISIO AOSTA TIRO A VOLO CARISIO AOSTA Venerdì 31 Luglio Sabato 01 e Domenica 02 Agosto 2015 5 MEMORIAL GIORGIO NASSO 3^ Prova Circuito Zoli 100 PIATTELLI A SCORRERE NELLA SPECIALITA FOSSA OLIMPICA SUL CAMPO DI CARISIO

Dettagli

Campionato Nazionale Calcio Giovanile

Campionato Nazionale Calcio Giovanile Il Centro Sportivo Educativo Nazionale CSEN, per la stagione sportiva 2014/15 organizza i Campionati nazionali di calcio Giovanile, che si svolgeranno dal 11 al 13 Settembre 2015 a Bari. Non un semplice

Dettagli

Hotel MAJESTIC *** (wellnes) San Martino di Castrozza (TN)

Hotel MAJESTIC *** (wellnes) San Martino di Castrozza (TN) CIRCOLARE CONGIUNTA LADU-CRUSM La L.A.D.U. ed il C.R.U.S.M., con l organizzazione dell A.N.C.I.U., promuovono per il personale universitario dell Università degli Studi di Milano la partecipazione al 31

Dettagli

I Campionati si svolgeranno secondo il regolamento CSEN.

I Campionati si svolgeranno secondo il regolamento CSEN. Il Centro Sportivo Educativo Nazionale CSEN, per la stagione sportiva 2015/16 organizza i Campionati nazionali di calcio Giovanile, che si svolgeranno dal 16 al 19 Giugno 2016 presso Montesilvano (PE).

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Viale Europa, 1221 S.Concordio 55100 Lucca Email: gsenslucca@fssi.it - Tel 058356042 Fax 0583584029 CF 92013390460 ORGANIZZA SABATO 27 SETTEMBRE

Dettagli

XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO. Piscina coperta da 50 metri - 8 corsie,tribuna da 600 posti.

XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO. Piscina coperta da 50 metri - 8 corsie,tribuna da 600 posti. XII MEETING INTERNAZIONALE DI NUOTO TROFEO CITTA DI COMO Data: 07/08 Maggio 2016 Sede: Caratteristiche: Giudice: Cronometraggio: Piscina Olimpica di Muggio Piazzale Atleti Azzurri D Italia - COMO Piscina

Dettagli

COMUNE DI PISA CASCINA- LUCCA- LIVORNO CTT NORD - ANCAM - FITEL PISA CITTA EUROPEA DELLO SPORT 2016 CRAL PISA - CRAL LUCCA CRAL LIVORNO

COMUNE DI PISA CASCINA- LUCCA- LIVORNO CTT NORD - ANCAM - FITEL PISA CITTA EUROPEA DELLO SPORT 2016 CRAL PISA - CRAL LUCCA CRAL LIVORNO COMUNE DI PISA CASCINA- LUCCA- LIVORNO CTT NORD - ANCAM - FITEL PISA CITTA EUROPEA DELLO SPORT 2016 CRAL PISA - CRAL LUCCA CRAL LIVORNO MEETING NAZIONALE AUTOFERROTRANVIERI DI CALCIO A 7 CITTA DI PISA

Dettagli

21 TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO ITALO NICOLETTI

21 TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO ITALO NICOLETTI 21 TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO ITALO NICOLETTI 2-3-4 GIUGNO 2017 RICCIONE- ITALY w w w. t r o f e o i t a l o n i c o l e t t i. i t Con il patrocinio del REGOLAMENTO Impianto di gara Il meeting si

Dettagli

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale A.s.d. MSP ABRUZZO 1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 11-12 MAGGIO 2013 PISCINA COMUNALE MONTORIO AL VOMANO (TE) Vasca 25 metri x 6 corsie 0861-592587 327-7792859 Fondo

Dettagli

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE Roma, 08.07.2014 Prot.n. 551 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Ai Circoli di Tennis AICS ------------------ Loro Sedi Oggetto: Coppa delle Province a Squadre di Tennis - Aggiornamento

Dettagli

LA FEDERAZIONE ITALIANA TIRO A VOLO

LA FEDERAZIONE ITALIANA TIRO A VOLO LA FEDERAZIONE ITALIANA TIRO A VOLO In collaborazione con Organizza il 3 grande evento sportivo e turistico culturale, che permetterà ai tesserati FITAV ed alle proprie famiglie di prendere parte ad una

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA SPORTIVE ANNO SOCIALE 2014

PROGRAMMA ATTIVITA SPORTIVE ANNO SOCIALE 2014 POLISPORTIVA ATM SEZIONE TIRO A VOLO 1 Milano, 07 marzo 2014 PROGRAMMA ATTIVITA SPORTIVE ANNO SOCIALE 2014 CORSI BASE PER L AVVIO AL TIRO A VOLO La Sezione Tiro a Volo organizza sette corsi teorico/pratici

Dettagli

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS PORDENONE REGOLAMENTO 41 CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI SCI 2016 Il Centro Nazionale Libertas, il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, A.S.D. SAFARI EXPERIENCE

Dettagli

Ore 14,00: Ritrovo dei partecipanti presso l impianto sportivo SISPORT FIAT in via Oliviero 32.

Ore 14,00: Ritrovo dei partecipanti presso l impianto sportivo SISPORT FIAT in via Oliviero 32. VENERDI 12 GIUGNO 9 SE Ore 17,00: Riunione Tecnica Nuoto Pallanuoto presso il circolo ENS Torino, corso Francia 73, secondo piano. Saranno presenti il CT del Nuoto Carminati Claudio e il CT della Pallanuoto

Dettagli

CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO

CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO . 16 Campionato Regionale CSI di Nuoto 1) CALENDARIO GARE E LOCALITA D ATA 26/02/17 12/03/17 02/04/17 01/05/17 CATEGORIE Da RAGAZZI a MASTER OVER Esordienti A B C* *gare come

Dettagli

REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO

REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO REGOLAMENTO REGOLAMENTO NUOTO Pag. 1 / 5 CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDO. 13 Campionato Regionale CSI di Nuoto 1) CALENDARIO GARE E LOCALITA D ATA 23/02/2014 16/03/2014 30/03/2014

Dettagli

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017 3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR Padova, 11 febbraio 2017 1 REGOLAMENTO 1. FIDAL Comitato Regionale Veneto e la A.S.D. Lavoratori Intesa Sanpaolo organizzano

Dettagli

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS PORDENONE REGOLAMENTO 39 CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI SCI 2014 Il Centro Nazionale Libertas, il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, l A.S.D. Sci Club Pordenone

Dettagli

Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 3 marzo 2013 Senigallia (AN).

Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 3 marzo 2013 Senigallia (AN). Roma, 10.12.2012 Prot. n. 1390 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera AICS Loro indirizzi Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre

Dettagli

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE PUGLIA COMITATO REGIONALE PUGLIA CAMPIONATO REGIONALE 2016 REGIONE PUGLIA CAT. SECONDA, TERZA-QUALIFICHE: VETERANI MASTER FOSSA OLIMPICA QUARTA PROVA- FINALE: TAV FASANO BR ( obbligatoria ai fini dell assegnazione

Dettagli

TROFEO AI CONFINI DELLE MARCHE 4 Edizione

TROFEO AI CONFINI DELLE MARCHE 4 Edizione TROFEO AI CONFINI DELLE MARCHE 4 Edizione INCONTRO INDOOR FRA LE RAPPRESENTATIVE REGIONALI CADETTI/E DI Trentino, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise,

Dettagli

UNIONE SPORTIVA ENS FIRENZE Associazione Sportiva Dillentatistica - ONLUS Via A. Manzoni 13-50121 FIRENZE Mail asdusensfirenze@fssi.

UNIONE SPORTIVA ENS FIRENZE Associazione Sportiva Dillentatistica - ONLUS Via A. Manzoni 13-50121 FIRENZE Mail asdusensfirenze@fssi. UNIONE SPORTIVA ENS FIRENZE REGOLAMENTO Art. 1 - PRESENTAZIONE CAMPIONATO L Unione Sportiva ENS Firenze ASD con l egida della FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) e con la collaborazione della FIBiS (Federazione

Dettagli

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA Circolare n 68/15 Torino, 11/11/2015 Sezione Sportiva Nel corso della settimana si svolgerà il 48 TROFEO ASSICURATORI IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA A CANAZEI (TN) da sabato 5 a sabato 12 marzo 2016

Dettagli

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO La manifestazione si svolgerà nei giorni 13 e 14 maggio 2017 presso la piscina Aria Sport Monterotondo

Dettagli

EUROSPORT ITALIA Tornei Calcio Giovanile

EUROSPORT ITALIA Tornei Calcio Giovanile EUROSPORT ITALIA Tornei Calcio Giovanile www.opesleague.com MANIFESTAZIONI CALCIO GIOVANILE 2017 TORNEO CESENATICO Gioca con il calcio XIV Coppa Gioca con il Calcio 14/16-17 aprile 2017 TROFEO Città di

Dettagli

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA Circolare n 85/14 Torino, 19/11/2014 Sezione Sportiva Nel corso della settimana si svolgerà il 47 TROFEO ASSICURATORI al Passo S. Pellegrino IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA A MOENA (TN) da sabato 7 a

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE INVERNALE 2016 INDIVIDUALE E PER SOCIETA SPECIALITA FOSSA OLIMPICA

CAMPIONATO REGIONALE INVERNALE 2016 INDIVIDUALE E PER SOCIETA SPECIALITA FOSSA OLIMPICA REGIONE PUGLIA TEL. 3336010831 E-MAIL :c.moretto@hotmail.it CAMPIONATO REGIONALE INVERNALE 2016 INDIVIDUALE E PER SOCIETA SPECIALITA FOSSA OLIMPICA Il Campionato si svolgerà in due fasi; LA PRIMA articolata

Dettagli

28 TROFEO CONCHIGLIA D ORO DELL ADRIATICO

28 TROFEO CONCHIGLIA D ORO DELL ADRIATICO TIRO A VOLO RIMINI presenta: 28 TROFEO CONCHIGLIA D ORO DELL ADRIATICO 14.000 euro In denaro, cartucce, fucili e trofei Venerdì 7 - Sabato 8 - Domenica 9 2.500 gara in tre giorni a 50 piattelli Venerdì

Dettagli

QUALIFICAZIONI REGIONALI SOCIETÀ 2017 FOSSA OLIMPICA CALIBRO LIBERO REGIONE ABRUZZO

QUALIFICAZIONI REGIONALI SOCIETÀ 2017 FOSSA OLIMPICA CALIBRO LIBERO REGIONE ABRUZZO QUALIFICAZIONI REGIONALI SOCIETÀ 2017 FOSSA OLIMPICA CALIBRO LIBERO REGIONE ABRUZZO PROVA UNICA DI QUALIF.NE ALLA FINALE DI CAMPIONATO ITALIANO DELLE SOCIETA CAMPIONATO REGIONALE INDIVIDUALE ECCELLENZA

Dettagli

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN)

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN) Roma, 09.01.2015 Prot. n.18 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Memorial Luigi Perillo maggio 2016 Castel Volturno (CE)

Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5. Memorial Luigi Perillo maggio 2016 Castel Volturno (CE) Campionato Nazionale Vigili del Fuoco di Calcio a 5 Lunedì 23 Maggio 2016 Memorial Luigi Perillo 23 28 maggio 2016 Castel Volturno (CE) Programma: entro le ore 17.00 arrivo a Castel Volturno (CE) presso

Dettagli

ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI

ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL CONI LA GARA E RISERVATA ALLE SOCIETA SPORTIVE IN REGOLA CON L AFFILIAZIONE AL C.S.E.N. PER IL 2016. NON SONO AMMESSE RAPPRESENTATIVE PREISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Dettagli

4 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino

4 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino 4 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino Urbino 7-8 GIUGNO 2014 Sabato 07 Giugno Torneo Internazionale femminile di Judo Repubblica di San Marino Domenica 08 Giugno I Torneo Città

Dettagli

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE Viale Tiziano, ROMA Settore Acque Marittime

C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE Viale Tiziano, ROMA Settore Acque Marittime C.I.P.S. C.O.N.I. C.M.A.S. FEDERAZIONE ITALIANA PESCA SPORTIVA E ATTIVITA' SUBACQUEE Viale Tiziano, 70-00196 ROMA Settore Acque Marittime CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE CANNA DA NATANTE 2007 San Benedetto

Dettagli

REGOLAMENTO CAMPIONATO D INVERNO F.O VERSIONE UFFICIALE

REGOLAMENTO CAMPIONATO D INVERNO F.O VERSIONE UFFICIALE FITAV - COMITATO REGIONALE SICILIA - REGOLAMENTO CAMPIONATO D INVERNO F.O. 2012 VERSIONE UFFICIALE Il comitato regionale, su delega del C.F., organizza il campionato d inverno specialità F.O. della Sicilia

Dettagli

Criterium Universitario 2016 TIRO A VOLO MASCHILE

Criterium Universitario 2016 TIRO A VOLO MASCHILE 1 2 Criterium Universitario 2016 TIRO A VOLO MASCHILE SPECIALITA DOUBLE TRAP REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE ORGANIZZAZIONE. Il Centro Universitario Sportivo Italiano (CUSI) in collaborazione con la Federazione

Dettagli

TIRO A VOLO RIMINI. presenta: Venerdì 11 - Sabato 12 - Domenica 13 agosto Venerdì 11 - Sabato 12 - Domenica 13 agosto 5.000

TIRO A VOLO RIMINI. presenta: Venerdì 11 - Sabato 12 - Domenica 13 agosto Venerdì 11 - Sabato 12 - Domenica 13 agosto 5.000 TIRO A VOLO RIMINI presenta: Venerdì 11 - Sabato 12 - Domenica 13 agosto 2.500 gara in tre giorni a 50 piattelli Venerdì 11 - Sabato 12 - Domenica 13 agosto 5.000 gara in tre giorni a 50 piattelli In caso

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA P.le G. Matteotti n 9 43125 Parma Tel. 0521281226 289870 Fax 0521236626 E-mail: csi@csiparma.it http: www.csiparma.it 7º CIRCUITO PROVINCIALE di

Dettagli

17 TROFEO CITTA DI CREMA

17 TROFEO CITTA DI CREMA 17 TROFEO CITTA DI CREMA 22-23 - 24 Giugno 2012 VASCA RISCALDATA DA 50m A 8 CORSIE SCOPERTA INIZIO MANIFESTAZIONE VENERDÌ ORE 18.45 C/O CENTRO NATATORIO COMUNALE VIA INDIPENDENZA 97/A 26013 CREMA (CR)

Dettagli

Federazione Italiana Tiro a Volo

Federazione Italiana Tiro a Volo Oltre a quanto previsto dalle Circolari 1 e 2 2012, alle Norme Generali e Regolamenti Tecnici per le discipline di tiro a volo ed ai Programmi di Gara 2012, si riportano le seguenti disposizioni: DIRITTO

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O 59 mi CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI NUOTO Chianciano Terme 20/23 Giugno- 2013 R E G O L A M E N T O 1) Il Centro Nazionale Sportivo Libertas indice ed organizza per l anno 2013, con l approvazione della

Dettagli

invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di

invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di con il Patrocinio dell Amministrazione Comunale La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO Data della manifestazione 20-21 Maggio 2017 vasca

Dettagli

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 Settore Nuoto Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 ROMA 19 giugno 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE aggiornamento al 24 marzo 2016 A tutte le società sportive interessate Roma lì 19 febbraio 2016 Lo scrivente

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE JUDO CSEN

CAMPIONATO NAZIONALE JUDO CSEN CAMPIONATO NAZIONALE JUDO CSEN TERNI 7-8 DICEMBRE 2013 con il PATROCINIO del: COMITATO REGIONALE UMBRIA FIJLKAM Organizzato dal: CSEN NAZIONALE COMITATO PROVINCIALE CSEN TERNI REGIONE UMBRIA COMUNE DI

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE 2016 F O S S A O L I M P I C A INDIVIDUALE

CAMPIONATO REGIONALE 2016 F O S S A O L I M P I C A INDIVIDUALE CAMPIONATO REGIONALE 2016 F O S S A O L I M P I C A INDIVIDUALE Categorie 2^ e 3^ Qualifiche Veterani e Master Il Delegato Regionale FITAV della Toscana in collaborazione con le Società affiliate FITAV

Dettagli

Listino Prezzi Campeggio

Listino Prezzi Campeggio Listino Prezzi Campeggio CAMPING - PERNOTTAMENTO IN PIAZZOLA Dal 01/01 al 30/06 compreso e dal 01/09 al 31/12 compreso Persona(*) (Vedi Offerta in basso) Tenda-Caravan (Vedi Offerta in basso) Tenda 2 posti

Dettagli

Collegio Territoriale Campania Calabria

Collegio Territoriale Campania Calabria Comun. n. 005. Napoli,08/01/ 2014 PESCASSEROLI (AQ) Il Consiglio Territoriale Campania ha ottenuto, per i propri Soci, delle convenienti agevolazioni per week-end neve da effettuarsi nei mesi di gennaio,

Dettagli

Campionati Regionali Emilia

Campionati Regionali Emilia Pag. 1/6 Campionati Regionali Emilia 12-19 Febbraio 2017 Scadenza iscrizioni: 06/02/2017 Manifestazione organizzata da: CR Emilia e Romagna Responsabile dell'organizzazione: Milena Melandri Impianto Le

Dettagli

45 Meeting ANCA.M di Ciclismo e 22 Meeting di Mountain Bike

45 Meeting ANCA.M di Ciclismo e 22 Meeting di Mountain Bike 45 Meeting ANCA.M di Ciclismo e 22 Meeting di Mountain Bike Con il Patrocinio del Comune di Greve in Chianti Greve in Chianti ( FIRENZE ) Da Giovedì 22 Giugno 2017 a Domenica 25 Giugno 2017 Piazza G. Matteotti

Dettagli

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS organizza 7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE E DUATHLON KIDS Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017 La società No Limits Sport a.s.d.

Dettagli

Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Judo AICS Loro Sedi

Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Judo AICS Loro Sedi Roma, 08.03.2017 Prot.n. 656 Ai Comitati Regionali AICS Ai Comitati Provinciali AICS Alle Società di Judo AICS Loro Sedi Oggetto: Sportinfiore - Campionato Nazionale di Judo Open Cervia (Ra) 30 aprile

Dettagli

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA

IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Circolare n 47/16 Torino, 18/11/2016 Sezione Sportiva Nel corso della settimana si svolgerà il 49 TROFEO ASSICURATORI IL CRAL PROPONE SETTIMANA BIANCA A FOLGARIA (TN) da domenica

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE F O S S A O L I M P I C A INDIVIDUALE

CAMPIONATO REGIONALE F O S S A O L I M P I C A INDIVIDUALE CAMPIONATO REGIONALE F O S S A O L I M P I C A INDIVIDUALE Categorie 2^ e 3^ Qualifiche Veterani e Master Il Delegato FITAV della Toscana in collaborazione con le Società affiliate FITAV toscane, ORGANIZZA

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 20/2016 Roma, 6 aprile 2016 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE 2017

CAMPIONATO REGIONALE 2017 CAMPIONATO REGIONALE 2017 F O S S A O L I M P I C A INDIVIDUALE Categorie 2 e 3 Qualifiche Veterani e Master Il Delegato FITAV della Toscana in collaborazione con le Società affiliate FITAV toscane, organizza

Dettagli

XXXVIII. Tiro a Volo Concaverde LONATO DOMENICA 7 GIUGNO Tiro a Volo Concaverde LONATO PIATTELLO FOSSA OLIMPICA INDIVIDUALE E A SQUADRE

XXXVIII. Tiro a Volo Concaverde LONATO DOMENICA 7 GIUGNO Tiro a Volo Concaverde LONATO PIATTELLO FOSSA OLIMPICA INDIVIDUALE E A SQUADRE CONI FITAV SETTORE TIRO A VOLO Via Cavour 183/B - 00184 Roma Tel. 06 4827091 Fax 06 4824759 ASSOCIAZIONE SPORTIVA TIRO A VOLO CONCAVERDE LOCALITA BASIA (Via Corte Ferrarini) - LONATO DEL GARDA (BS) Tel.

Dettagli

a coppie libere APRILE 2017

a coppie libere APRILE 2017 CAMPIONATI ITALIANI a coppie libere 28-29 APRILE 2017 - Savoia Hotel Regency- Via del Pilastro 2 - BOLOGNA - La prima edizione dei Campionati Italiani a coppie libere FGB si svolgerà nelle giornate di

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE D INVERNO 2016 FOSSA OLIMPICA

CAMPIONATO REGIONALE D INVERNO 2016 FOSSA OLIMPICA CAMPIONATO REGIONALE D INVERNO 2016 FOSSA OLIMPICA Il Delegato Regionale FITAV della Toscana in collaborazione con le Società affiliate organizza il Campionato Regionale d'inverno di Fossa Olimpica il

Dettagli

3^ prova CROSS COUNTRY e STAFFETTE

3^ prova CROSS COUNTRY e STAFFETTE Comune di Volpago del M. IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE NON UDENTI DI MONTEBELLUNA O.n.l.u.s. 3^ prova CROSS COUNTRY e STAFFETTE 1999 2009 10 ANNI IN MOUNTAIN BIKE Sabato 26 Settembre 2009 ore 16 Staffetta

Dettagli

27 CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO A.S.I.S. MASCHILE E FEMMINILE DI SCACCHI

27 CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO A.S.I.S. MASCHILE E FEMMINILE DI SCACCHI 27 CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO A.S.I.S. MASCHILE E FEMMINILE DI SCACCHI Trieste, 24, 25 e 26 Giugno 2016 REGOLAMENTO E PROGRAMMA 1) L Associazione Silenziosa Italiana Scacchistica indice e

Dettagli

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO 22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO ATTENZIONE: Tutte le Società ospitanti la manifestazione dovranno mettere a disposizione il defibrillatore con il personale addetto. Riservato alle seguenti categorie:

Dettagli

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA COMITATO PROVINCIALE DI UDINE 13 CAMPIONATO REGIONALE CSI DI MEZZA MARATONA INDIVIDUALE Riservato categorie JUNIOR SENOIR AMATORI A e B

Dettagli

FINALE CHAMPIONS CUP SICILIA. 3 Trofeo TRINACRIA RASSEGNE REGIONALI

FINALE CHAMPIONS CUP SICILIA. 3 Trofeo TRINACRIA RASSEGNE REGIONALI CALCIO UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI S.D.A. CALCIO REGIONALE - SICILIA Via Consolare Antica, 131-98071 Capo d Orlando (Messina) Tel. + Fax. 0941. 901834 - e-mail : capodorlando@uisp.it sito: www.uisp.it/capodorlando

Dettagli

XXVI Campionato Nazionale di Bocce e XV Campionato Nazionale di Bowling per dipendenti universitari

XXVI Campionato Nazionale di Bocce e XV Campionato Nazionale di Bowling per dipendenti universitari XXVI Campionato Nazionale di Bocce e XV Campionato Nazionale di Bowling per dipendenti universitari Il Circolo Ricreativo Culturale dell Università della Tuscia di Viterbo XXVI Campionato Universitario

Dettagli

17/18/19 Aprile 2015

17/18/19 Aprile 2015 CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Regionale Lombardo SPORT in FESTA 2015 ---------- DARFO BOARIO TERME E DINTORNI (BS) Allievi/e - Juniores Top Junior - Diversamente Abili 17/18/19 Aprile 2015 ----------

Dettagli

CAMPIONATO REGIONALE ESTIVO ANNO 2009

CAMPIONATO REGIONALE ESTIVO ANNO 2009 CAMPIONATO REGIONALE ESTIVO ANNO 2009 Con la facoltà concessa dalla FITAV IL COMITATO REGIONALE FITAV DEL PIEMONTE ORGANIZZA sotto la propria responsabilità, il Campionato regionale estivo per le specialità

Dettagli

VII Congresso Nazionale

VII Congresso Nazionale VII Congresso Nazionale 1 a CONVOCAZIONE: mercoledì 16 novembre 2016 ore 06.00 2 a CONVOCAZIONE: giovedì 17 novembre 2016 ore 12.30 Sorrento 17/20 novembre 2016 I lavori assembleari si svolgeranno presso

Dettagli

2UJDQL]]D LQ FRO DERUD]LRQH FRQ LO &ROOHJLR GHL *HRPHWUL H GHL *HRPHWUL /DXUHDWL GL 7RULQR H 3URYLQFLD

2UJDQL]]D LQ FRO DERUD]LRQH FRQ LO &ROOHJLR GHL *HRPHWUL H GHL *HRPHWUL /DXUHDWL GL 7RULQR H 3URYLQFLD COMUNE DI PRALI A.s. Geosport Roma 4 febbraio 2010 Oggetto: 2 COMUNICATO 15 CAMPIONATO ITALIANO DI SCI ALPINO E NORDICO PER GEOMETRI LIBERI PROFESSIONISTI PRALI (TO) 25-26-27 FEBBRAIO 2010. Con la presente

Dettagli

Tutte le ginnaste ed i tecnici potranno alloggiare presso una struttura convenzionata di Spoleto (PG).

Tutte le ginnaste ed i tecnici potranno alloggiare presso una struttura convenzionata di Spoleto (PG). Alle Società di Twirling LL.SS. Prot. n. 282 Roma, 04 maggio 2016 Ai Tecnici di Twirling LL.SS. Oggetto: 1 Stage Nazionale di Twirling Dal 12 al 16 luglio 2016 presso il Palazzetto dello Sport "Don Guerrino

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN FINALI NAZIONALI UOMINI OVER 45 disciplina calcio a11 STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 3 del 1 aprile 2013

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017

XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017 XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017 Trieste, 13-14 maggio 2017 Regolamento L A. S. D. Unione Sportiva Triestina Nuoto in collaborazione

Dettagli

Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale Veneto Direzione Tecnica Regionale

Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale Veneto Direzione Tecnica Regionale 22 dicembre 2009 COMUNICATO n. 5-2010 e p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Coordinatori Tecnici Territoriali Ai Responsabili Provinciali e Regionali Sport Individuali Tennis Tavolo - Ai Responsabili Regionali

Dettagli

6 Trofeo Buonconsiglio

6 Trofeo Buonconsiglio Pag. 1/5 6 Trofeo Buonconsiglio 13 Marzo 2016 Scadenza iscrizioni: 07/03/2016 Manifestazione organizzata da: Buonconsiglio Nuoto Responsabile dell'organizzazione: Andrea Mattevi Impianto Le gare si svolgeranno

Dettagli

9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA. Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti. Giovedì 8 dicembre 2016

9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA. Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti. Giovedì 8 dicembre 2016 9 MEMORIAL MARIO SOMMARIVA Gara di nuoto agonistico Categorie esordienti e assoluti Giovedì 8 dicembre 2016 Sessione mattutina ore 09:30 Sessione pomeridiana ore 14:30 Piscina Comunale di Predazzo (TN)

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA

FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA I CONSIGLI REGIONALI di CALABRIA e SICILIA IN COLLABORAZIONE CON LA SEZIONE PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA ORGANIZZANO Il 2 TROFEO DEL MEDITERRANEO PROVA DI ECCELLENZA

Dettagli

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016 Nuoto UISP Piemonte e UISP Comitato Val Susa ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI AVIGLIANA (TO), ASSESSORATO ALL ISTRUZIONE, ALLO SPORT E ALLA SANITÀ 3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C DI SPECIALITA. Palazzetto dello Sport Norcia (PG), Aprile 2016

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C DI SPECIALITA. Palazzetto dello Sport Norcia (PG), Aprile 2016 Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero Sezione Ginnastica Ritmica In convenzione con: A.S.I. Associazioni Sportive Sociali Italiane CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C DI SPECIALITA

Dettagli

Associazione STRAVERONA ASD - RUNNING TEAM -

Associazione STRAVERONA ASD - RUNNING TEAM - Verona 1 novembre 2016. Associazione STRAVERONA ASD - RUNNING TEAM - Premessa In seguito a delibera del Consiglio Direttivo del 16 luglio 2014, viene costituita la sezione competitiva dell Associazione

Dettagli

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo!

da venerdì 29 a domenica 31 maggio ! ASSOLUTAMENTE! da non perdere! A RIMINI CRAL - ATTIVITÀ SPORTIVE Il più prestigioso evento FITNESS del mondo! Circolare n 22/15 Torino, 24/03/2015 Sezione Sportiva IL CRAL PROPONE FESTIVAL DEL FITNESS A RIMINI Il più prestigioso evento FITNESS del mondo ASSOLUTAMENTE da non perdere da venerdì 29 a domenica 31

Dettagli

Impianto S.M.S. UNIONE Via Caderiva Genova -

Impianto S.M.S. UNIONE Via Caderiva Genova - CLUB SPORTIVO SILENZIOSO GENOVA Via Peschiera, 7-16122 Genova - Fax 0108397449 Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con il C.S.S. GENOVA organizza il Campionato Nazionale F.S.S.I. di BILIARDO

Dettagli

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO Articolo 1 Organizzazione La Protezione Civile della Regione Abruzzo, in collaborazione con il Dipartimento

Dettagli

Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP

Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP Prot. n. 0253 Roma li 05/02/2008 Alle Società Sportive interessate Ai Tecnici Nazionali Calcio a 5 DIR Ai Presidenti dei C.R. e D.R. CIP LORO Oggetto: Campionati Italiani di Calcio a 5 DIR stagione sportiva

Dettagli

XXXVII Trofeo Nazionale Vittorino da Feltre 22 Memorial A.Alborghetti 7 Memorial A. Corti

XXXVII Trofeo Nazionale Vittorino da Feltre 22 Memorial A.Alborghetti 7 Memorial A. Corti XXXVII Trofeo Nazionale Vittorino da Feltre 22 Memorial A.Alborghetti 7 Memorial A. Corti 17-18 Giugno 2017 Vasca m.50 8 corsie Cronometraggio automatico La Società Canottieri Vittorino da Feltre con l

Dettagli

Finali Nazionali Campionati Italiani Under 17 Pesistica Olimpica. Camaiore (LU), 4 5 marzo 2017 INFO LOGISTICHE

Finali Nazionali Campionati Italiani Under 17 Pesistica Olimpica. Camaiore (LU), 4 5 marzo 2017 INFO LOGISTICHE Finali Nazionali Campionati Italiani Under 17 Pesistica Olimpica Camaiore (LU), 4 5 marzo 2017 INFO LOGISTICHE SEDE di GARA Palazzetto Comunale Via dello Stadio snc Camaiore (LU) Il Palazzetto Comunale

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli