INFORMAZIONI PERSONALI di Maria Grazia Bella archivista e specialista nella conservazione e valorizzazione del patrimonio documentale e fotografico.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "INFORMAZIONI PERSONALI di Maria Grazia Bella archivista e specialista nella conservazione e valorizzazione del patrimonio documentale e fotografico."

Transcript

1 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI di Maria Grazia Bella archivista e specialista nella conservazione e valorizzazione del patrimonio documentale e fotografico. Indirizzo: via Tuscolana, 1042, Roma Telefono: , , mgbella71@yahoo.it Nazionalità: Italiana Luogo e data di nascita: Catania, 24/03/1971 ESPERIENZA LAVORATIVA , archivista e capo nucleo presso l Ufficio storico dell Aeronautica militare, Ministero della Difesa, viale dell Universita 4, 00184, Roma. Attivita svolte presso l Ufficio storico dell Aeronautica militare: -inventariazione dei fondi archivistici e aggiornamento degli strumenti di consultazione e ricerca; -aggiornamento e indirizzo nei confronti del personale interno all Ufficio storico; -redazione di un progetto di tutela, conservazione preventiva e restauro dei fondi fotografici conservati nell Ufficio storico; -redazione di uno standard per la descrizione e la valorizzazione del patrimonio fotografico (scheda fotografica F); -stesura di un piano topografico sulla base della normativa nazionale e internazionale in campo archivistico; -tenuta delle relazioni col mondo accademico e scientifico; -controllo della qualita dei lavori archivistici commissionati a professionisti esterni; -prearazione e co-conduzione di seminari e laboratori archivistici per studenti delle lauree magistrali e specialistiche dell Universita La Sapienza; -preparazione di una mostra temporanea su base archivistico-documentale incentrata sulla Grande guerra; -redazione di un progetto di recupero, e valorizzazione su base storico archivistico dei cicli pittorici eseguiti da Marcello Dudovich per la Regia Aeronautica , archivista presso l Archivio storico dell Istituto Nazionale di Statistica, ISTAT (Roma, via Cesare Balbo, 16).

2 Attività svolte: -ordinamento, preparazione di strumenti di corredo; -elaborazione di elenchi di versamento; redazione di un topografico; -fruizione, valorizzazione e digitalizzazione di serie documentali; -ricerca storica, analisi delle serie documentali e assistenza al pubblico; -gestione e movimentazione di fondi e serie costituenti parte del patrimonio documentale dell Archivio storico in altra sede dell Istituto; -membro del Gruppo di Lavoro teso alla verifica, all integrazione e al completamento del materiale storico inventariato, depositato e altrimenti non inventariato conservato presso l Archivio storico dell Istituto : archivista presso la Direzione Generale dell Istat per il censimento, il controllo, l analisi, l indagine quantitativa e qualitativa dei flussi documentali in entrata e uscita da e per l Istituto; dal 2006, dipendente a tempo indeterminato ISTAT, con qualifica di collaboratore tecnico Ente di Ricerca (CTER), VI livello. 2006, lavoro di gestione, movimentazione, tutela e conservazione del patrimonio archivistico conservato presso l'archivio della Congregazione per la Dottrina della Fede, Città del Vaticano. 2005, lavoro di riordinamento, inventariazione e schedatura presso l Archivio storico dell INPS. 2005, lavoro di riordinamento, inventariazione e schedatura presso l Archivio storico del Gabinetto Nazionale delle Stampe 2003, lavoro di diagnostica sullo stato conservazione del patrimonio librario antico conservato presso la Biblioteca dell Accademia Lancisiana di Roma e relativa catalogazione dello stesso. 2003, consulenza archivistica e conservativa dell Archivio storico Antici- Mattei di Recanati (MC), per lavoro di schedatura, riordino ed inventariazione dello stesso con stesura di relativo progetto. 2003, stage sulla Conservazione e valorizzazione del patrimonio cartaceo, pergamenaceo e fotografico, presso la Biblioteque Municipal e l ENSIBB (Ècole Nationale Supérieure des Sciences de l Information et des Bibliothèques) de Lyon , lavoro di schedatura archivistica, inventariazione e conservazione del fondo archivistico del Monastero di Santa Sofia, presso il Fondo storico archivistico del Museo del Sannio di Benevento.

3 , ricerche e studio della documentazione conservata presso l Archivio e la Biblioteca del Monumento Nazionale di Farfa (RI). 1996, collaborazione, in qualità di bibliotecaria, con l Università degli Studi della Tuscia Viterbo, Facoltà di Conservazione dei Beni Culturali. ISTRUZIONE E FORMAZIONE 2015, seminario di studio e formazione su Le fotografie in archivio. Metodologie, processi di conoscenza e trattamento dei fondi fotografici, presso l Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione, (ICCD), Roma. 2013, corso-laboratorio sul Riconoscimento delle tecniche fotografiche storiche, l Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione, (ICCD), Roma. 2013, corso di formazione in Archivistica contemporanea, presso l Archivio Centrale dello Stato 2009 novembre, partecipazione al convegno: Obiettivo Green IT, Dematerializzare migliorando l efficienza dei processi aziendali e l impatto ambientale ottobre, partecipazione al convegno sul Document Management: tecnologie evolute per la demeterializzazione delle informazioni nella Pac e Pal ottobre, partecipazione al convegno sul Documento digitale: dematerializzare, gestire e archiviare per un ufficio più leggero ottobre, diploma di Archivistica, Paleografia e Diplomatica, conseguito presso l Archivio di Stato di Roma, corso Rinascimento 40, 00186, Roma ottobre, corso su La descrizione archivistica: standard e strumenti (docenza dalla Direzione Generale per gli Archivi), presso la Società Cooperativa Biblionova, Roma. 2004, master-corso di alta formazione su La Fotografia. Tecniche, materiali, linguaggi, conservazione, restauro, accesso, presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Direzione Generale per gli Archivi, Centro di Fotoriproduzione, Legatoria e Restauro degli Archivi di Stato. 2003, corso didattico sui Lineamenti di storia delle tecniche. Il bulino e le tecniche di incisione diretta, presso l Istituto Nazionale di Grafica e Calcografia, Roma , master-corso di alta formazione sulla Conservazione e Valorizzazione dei Beni Culturali su supporto cartaceo e pergamenaceo, promosso dall Unione Europea, fondo sociale europeo, dalla Provincia di Benevento, dal Consorzio Arpa, Agenzia dell Università degli Studi di Napoli Federico II, dal Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca.

4 , master sulla Gestione del sistema museale italiano, promosso dall Università degli Studi della Tuscia-Viterbo, Dipartimento di studi per la conoscenza e la valorizzazione dei Beni Storici ed Artistici giugno, presso la Società Cooperativa Biblionova, Roma, corso di Biblioteconomia: Indicizzazione per soggetto. 2001, Università degli Studi della Tuscia Viterbo laurea in Conservazione dei Beni Culturali, con tesi medievistica su: Le dipendenze dell Abbazia di Farfa nel Viterbese, secoli VI-XIII settembre, presso il Liceo Classico Gulli e Pennisi di Acireale (CT), diploma di Maturità Classica. PRINCIPALI MATERIE/ABILTA PROFESSIONALI OGGETTO DELLO STUDIO Archivistica. Conservazione e valorizzazione del patrimonio documentale archivistico e fotografico. Principi e sistemi di tutela e conservazione fisica e ambientale. Prevenzione da rischi di degrado chimico, fisico e biologico del patrimonio cartaceo documentale e fotografico. Valorizzazione, ricerca storica e didattica del patrimonio documentale. QUALIFICA CONSEGUITA Archivista e conservatore della documentazione documentale e fotografica. PUBBLICAZIONI In fase di redazione: pubblicazione nella collana Annali di Statistica di un lavoro avente come tema la storia dell Istituto Nazionale di Statistica attraverso i Presidenti. sulla base del repertorio storico, archivistico, documentale e fotografico dell Archivio storico. 2011, Organizing the population census, telling the history of unified Italy, e discussione della stessa nel Workshop Statistica per innovare: la storia e le prospettive, per la Giornata Italiana della Statistica, Roma, 20 ottobre LINGUE STRANIERE Madrelingua: Italiana ALTRA LINGUA: Francese Capacita di lettura: livello buono Capacita di scrittura: livello buono Capacita di espressione orale: livello buono

5 ALTRA LINGUA: Inglese Capacita di lettura: livello buono Capacita di scrittura: livello elementare Capacita di espressione orale: livello elementare ALTRA LINGUA: Spagnolo Capacita di comprensione CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI Capacita di relazione con l utenza, con comunicazione chiara e preciso, in risposta alle specifiche richieste della committenza, grazie alle esperienze di reference e supporto alla ricerca documentale da anni svolta. Capacita di comunicazione e relazione con l utenza dei più piccoli, in virtù delle attività didattiche e di comunicazione maturate da anni nel campo dei Beni culturali cartacei. CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Organizzazione autonomama del lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate nelle quali è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Capacita di lavorare in situazioni di stress acquisita grazie alla gestione di relazioni con il pubblico nelle diverse esperienze lavorative. CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Uso abituale del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook Express, Power Point, Access), del sistema Sebina per la catalogazione in SBN, del sistema SEBINA per la gestione dei dati di schedatura ed inventariazione archivistica, conoscenza interrogazione svariate banche dati specialistiche (es SBN Opac, etc.), profonda conoscenza di navigazione in internet ai fini delle ricerche su archivi e biblioteche.

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI NATALE RITA Indirizzo Telefono 091. 7077619-3351407231 Fax 091 7077644 E-mail rita.dinatale@regione.sicilia.it Nazionalità Italiana

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI FICHERA SILVIA MARGHERITA CORSO ITALIA,189 95127 CATANIA nata a CATANIA il 14\02\1985 tel. 3807119982 e-mail: silvia.fichera@gmail.com nazionalità: italiana ESPERIENZA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Altro indirizzo Fax E-mail Largo Fiera 2D, 85028 Rionero in Vulture (PZ) Via Galliano 35, 85028

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Nome INFORMAZIONI PERSONALI LAURA MAGNANI Indirizzo VIA DEGLI ORTI N. 21 55023 BORGO A MOZZANO Telefono 0583/820441 Fax 0583/820459 E-mail

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MOIMAS Flavia Indirizzo Piazza B. Marin 4 34073 Grado Telefono 0431898269 Fax 0431898122 E-mail flavia.moimas@comunegrado.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Maria Lodovica Mutterle Indirizzo Via Carlo Forlanini 58, 45100 Rovigo Telefono 0425/421084 Fax E-mail mutterle@libero.it

Dettagli

Via Roma, n. 11, Aosta (AO) dal ad oggi

Via Roma, n. 11, Aosta (AO) dal ad oggi F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Indirizzo Helga ZEN Telefono 3357247663 Fax E-mail Nazionalità Via Roma, n. 11, 11100 Aosta (AO)

Dettagli

Date (da-a) Marzo 1998 marzo 1999 Nome e indirizzo del datore di 5 Stormo Cervia

Date (da-a) Marzo 1998 marzo 1999 Nome e indirizzo del datore di 5 Stormo Cervia Attività di controllo contabile ex art. 2409 bis c.c. (ora revisione legale dei conti ex d.lgs 39/2010) in qualità di revisore contabile in società di capitali. Attività di temporary manager nel progetto

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo VIA BERTACCHI 11, 35127 PADOVA Telefono 049 751138, 342 8013760 Fax E-mail ale.angarano@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PIATANESI FERDINANDA VIA ISTRIA N. 7 60022 CASTELFIDARDO (AN) ferdinanda.piatanesi@sanita.marche.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome IERARDI MARIO ANTONIO Indirizzo VIA TIRRENO 1 85100 POTENZA Telefono 0971 54128 Cellulare: 330 814939 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome NOTA ANTONELLA Indirizzo VIA CASTELLO 6 75100 MATERA (ITALY) Telefono 0835-306314 Fax 0835-312207

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo BRACONI PINA VIALE GIULIO CESARE 12 02037 POGGIO MOIANO (RI) Telefono 3357500528 Fax - E-mail pina.braconi@atac.roma.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita 25 APRILE

Dettagli

Comune di Fiuggi Piazza Trento e Trieste, 1 Ente Locale. Istruttore direttivo amministrativo. Direzione del Centro Informagiovani

Comune di Fiuggi Piazza Trento e Trieste, 1 Ente Locale. Istruttore direttivo amministrativo. Direzione del Centro Informagiovani F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SATTA UMBERTO Indirizzo VIA DELLA PIAZZA, 2, 03014- FIUGGI (FR) Telefono 0775/504609 329/4403383 Codice Fiscale

Dettagli

Principali mansioni e responsabilità Attività di progettazione, supporto al RUP e coordinamento organizzativo nell ambito di progetti

Principali mansioni e responsabilità Attività di progettazione, supporto al RUP e coordinamento organizzativo nell ambito di progetti F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cell E-mail Mansi Paola Nazionalità Data di nascita Professione Italiana Libero Professionista ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAZZOLOTTI GIOVANNI Indirizzo Telefono 0161596219 Fax E-mail giovanni.mazzolotti@comune.vercelli.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Cognome. Vittorio SCAFFA Nazionalità Italiana Data di nascita 12/01/1972

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Cognome. Vittorio SCAFFA Nazionalità Italiana Data di nascita 12/01/1972 Curriculum Vittorio Scaffa aggiornato a settembre 2012 Documento realizzato da A.N.AC. Autorità Nazionale Anticorruzione CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Vittorio SCAFFA Nazionalità

Dettagli

responsabilità relatore, sul tema La rendicontazione dei progetti finanziati: il sistema contabile per la rendicontazione.

responsabilità relatore, sul tema La rendicontazione dei progetti finanziati: il sistema contabile per la rendicontazione. Periodo Maggio 2005 ILO - TORINO International Training Center Docente nell'ambito del progetto SIS audit, verso un sistema di controlli FSE Periodo Giugno 2005 ECAP EMILIA-ROMAGNA S.C.A.R.L - BOLOGNA

Dettagli

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Nome

CURRICULUM VITAE. INFORMAZIONI PERSONALI Nome CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MICHELA DI MEGLIO Indirizzo VIA DEI GABBIANI 11 ROMA 00169 ITALIA Telefono cell. 3929760236 Fax E-mail michela.dimeglio@gmail.com Pec michela.dimeglio@pec.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GRASSI ORSOLA Indirizzo VITERBO - STRADA VALLE LUPINA 1/G Telefono 0761/348383 Fax 0761/348370 E-mail museocivico@comune.viterbo.it

Dettagli

Candidatura per il rinnovo del Consiglio direttivo ANAI Toscana. Eleonora Giaquinto

Candidatura per il rinnovo del Consiglio direttivo ANAI Toscana. Eleonora Giaquinto Candidatura per il rinnovo del Consiglio direttivo ANAI Toscana Come ciascuno può vedere dal curriculum, la mia vocazione per l archivistica è stata tardiva, ma non per questo meno decisa e appassionata.

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesca Sanna Nazionalità Italiana Data di nascita 20 giugno 1978 Esperienza lavorativa Date (da a) Maggio 2009- Maggio 2010 Nome e indirizzo

Dettagli

GIUGNO LUGLIO 2014 I.I.S.S. E.Basile di Monreale. Istituzione scolastica COMMISSARIO INTERNO ESAMI DI STATO

GIUGNO LUGLIO 2014 I.I.S.S. E.Basile di Monreale. Istituzione scolastica COMMISSARIO INTERNO ESAMI DI STATO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MARIA GORGONE Nazionalità italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e indirizzo del datore di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MACARIO BENEDETTA 30, VIA CARDINAL MAURIZIO, TORINO Telefono 3334533855 Fax 118195023 E-mail benedettamacario@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GIOFFRÈ DOMENICO CORSO GARIBALDI, 33 II PIANO C.A. P. 89011 BAGNARA CALABRA (R.C) Telefono 0966474342

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo IGNESTI FEDERICO 50038 SCARPERIA E SAN PIERO (FI), ITALIA Telefono 055 843161 055 84527 E-mail

Dettagli

MARCELLINO AVERSANO. ;

MARCELLINO AVERSANO. ; C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI GENERALI Nome MARCELLINO AVERSANO Luogo e data di nascita BENEVENTO 13/12/1977 Indirizzo Contrada Montecalvo ; 82100 BENEVENTO Telefono 380/4399638 Fax E-mail

Dettagli

NOVIELLO ANGELA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome NOVIELLO ANGELA Indirizzo Telefono 3277766396 Fax E-mail VIA MONTE SAN MICHELE 7, 70128 BARI, ITALIA elietta40@gmail.com; a.noviello88@hotmail.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail FERRANTE FILIPPO 48, VIALE DELLE ALPI, 90144, PALERMO, ITALIA 09168679419 0916812161

Dettagli

Pubblicazione atti di incarico 2016

Pubblicazione atti di incarico 2016 Pubblicazione atti di incarico 2016 DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE DELL IBACN n 56 del 23/03/2016 Oggetto: AFFIDAMENTO DI INCARICO OCCASIONALE A ANNALISA TEODORANI. APPROVAZIONE CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA.

Dettagli

analisi dei dati e redazione del report

analisi dei dati e redazione del report Formato europeo per il curriculum vitae NOME MARCO COGNOME GRECO ESPERIENZE LAVORATIVE E PROFESSIONALI Date (da a) 26/06/2014 30/09/2014 AMESCI - NAPOLI Tipo di azienda o settore TERZO SETTORE ASSOCIAZIONE

Dettagli

Oggi Assessore alla cultura e alle politiche scolastiche e formazione

Oggi Assessore alla cultura e alle politiche scolastiche e formazione CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Ermanno Manlio Pavesi Indirizzo 18 Via Castellazzo, 40036 Monzuno (BO) Telefono 338/5055363 Fax E-mail ermanno.pavesi@libero.it epavesi@comune.monzuno.bologna.it

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E

C U R R I C U L U M V I T A E C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Pisani Simona Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Data di nascita ISTRUZIONE Date (da a) Conseguito in data 23/10/2013 Nome e tipo di istituto

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome [MARTIGNON MONICA ] Indirizzo Telefono +39 041 2571748 Fax +39 041 2571877 E-mail monicam@iuav.it Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli

C.F.: BNZ GNN 66C58 H223Q P.IVA: (Professionista di cui alla Legge n. 4/2013)

C.F.: BNZ GNN 66C58 H223Q P.IVA: (Professionista di cui alla Legge n. 4/2013) Curriculum vitae di Giovanna Bonazzi nata a Reggio Emilia il 18.03.1966 Via San Michele, 32 41121 - Modena mobile (338)3520113 tel/fax (059)212686 e-mail: gb.bonazzi@gmail.com C.F.: BNZ GNN 66C58 H223Q

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail TE ELESIO GAETANO Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZE LAVORATIVE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VANOTTI Edoardo Indirizzo Via Como, 26 Scala B - 10152 - Torino - (To) Telefono 3478517995 Fax E-mail edo.vano89@gmail.com

Dettagli

CURRICULUM VITAE VALENTINA PASTORELLI

CURRICULUM VITAE VALENTINA PASTORELLI CURRICULUM VITAE VALENTINA PASTORELLI INFORMAZIONI PERSONALI Nome PASTORELLI VALENTINA Indirizzo, Telefono Fax - E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 08/11/1977 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a)

Dettagli

Piccolo Michele Via Ferrari, Castrolibero (CS)

Piccolo Michele Via Ferrari, Castrolibero (CS) F ORMATO E UROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Piccolo Michele Via Ferrari, 29 87040 Castrolibero (CS) Telefono 0984/ 462678 * 333/9573334 Fax E-mail dott.michelepiccolo@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI FEDE GIOVANNI Indirizzo Telefono Cell. T. Fax E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita.21/04/1957 ESPERIENZA

Dettagli

CURRICULUM VITAE pagina 1. Giuseppe Pasinato 30/04/1974 Via Molino Vigasio (VR)

CURRICULUM VITAE pagina 1. Giuseppe Pasinato 30/04/1974 Via Molino Vigasio (VR) pagina 1 esperienze lavorative 01/02/2011 oggi 01/11/2007 31/01/2011 31/08/2005 30/10/2007 01/2005 06/2005 Attività in libera professione. illustrazione e grafica in ambito aziendale e privato. consulenza

Dettagli

Di Bartolo Maria Carmela. Via Edmondo De Amicis 18 Palermo. Pubblica Amministrazione A tempo indeterminato

Di Bartolo Maria Carmela. Via Edmondo De Amicis 18 Palermo. Pubblica Amministrazione A tempo indeterminato F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Edmondo De Amicis 18 Palermo Telefono 320.65.81.710 Fax Nazionalità Italiana Data di nascita 25/09/1959 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Amministratore Unico. Da ottobre ad oggi Sanità Futura Srl via Boncompagni, Roma

Amministratore Unico. Da ottobre ad oggi Sanità Futura Srl via Boncompagni, Roma FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo d Ari Giulio Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono e Fax E-mail VIDALI ENRICA Nazionalità Data di nascita 5 SETTEMBRE 1957 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da 12.05.1983

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LAURA PALCHETTI E-mail Nazionalità italiana Data di nascita 02/06/1974 l.palchetti@provincia.fi.it ISTRUZIONE

Dettagli

Nomos Appalti S.r.l - Viale di Val Fiorita 90, Roma (www.nomosappalti.it);

Nomos Appalti S.r.l - Viale di Val Fiorita 90, Roma (www.nomosappalti.it); F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MICHELE SCAZZIOTA VIALE DI VAL FIORITA 90, 00144 ROMA - ITALIA Telefono 06 / 45.55.64.55 Fax 06

Dettagli

MARIA CRISTINA LEONE

MARIA CRISTINA LEONE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARIA CRISTINA LEONE Via degli Ulivi n. 11, 47833 Morciano di Romagna (RN) Telefono 342.6435218

Dettagli

TIROCINIO STAGE FORMATIVO PRESSO AREA LEGALE DELL ENTE ASSISTENTE STUDIO LEGALE STUDIO LEGALE CIVILE E PENALE PRATICANTE AVVOCATO

TIROCINIO STAGE FORMATIVO PRESSO AREA LEGALE DELL ENTE ASSISTENTE STUDIO LEGALE STUDIO LEGALE CIVILE E PENALE PRATICANTE AVVOCATO DICEMBRE 2013- MAGGIO 2015 Principali mansioni e responsabilità PRATICANTE AVVOCATO ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI DELLA PROVINCIA DI CATANIA, VIA DOTT. CONSOLI N.80, CATANIA ENTE STRUNMENTALE DELLA REGIONE

Dettagli

Torino Gay and Lesbian Film Festival Torino, via Montebello 15

Torino Gay and Lesbian Film Festival Torino, via Montebello 15 F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BORRONI, Chiara Partita Iva 03569430360 Codice fiscale BRRCHR76L41D332G E-mail chiaraborroni@gmail.com borroni.chiara@odgpiemonte.postecert.it

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Pantella Alessandra PNTLSN71L45L117E ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di azienda o settore

Dettagli

C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE. MARTINO, Simona

C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE. MARTINO, Simona C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MARTINO, Simona Telefono ( (+39) 02.67507.410 (ufficio) Fax (+ 39) 02.66711701 E-mail Simona.Martino@eupolislombardia.it Nazionalità Italiana Luogo

Dettagli

Azienda Farmacie Comunali di Lodi. ASSC di Casalpusterlengo - Farmacia Comunale

Azienda Farmacie Comunali di Lodi. ASSC di Casalpusterlengo - Farmacia Comunale C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LAURIA ENRICA CARLA VIA SFORZA 19, 26900 LODI Telefono +393280271860 E-mail enricacarla.lauria@libero.it Nazionalità Italiana Data di

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome BARILONE CLAUDIA Indirizzo [ Numero civico, strada o piazza, codice postale, città, paese ] Telefono 0665937125

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Vassallo Maria Rosaria 31, via Antonio dell Abate, 73100, Lecce. Italiana

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. Vassallo Maria Rosaria 31, via Antonio dell Abate, 73100, Lecce. Italiana F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Vassallo Maria Rosaria 31, via Antonio dell Abate, 73100, Lecce Telefono +39 331 2056525 Fax E-mail mariarosariavassallo@libero.it

Dettagli

ilarocca@comune.formia.lt.it

ilarocca@comune.formia.lt.it C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Italo La Rocca Indirizzo ===== Telefono Tel 0771-778603 E-mail ilarocca@comune.formia.lt.it Nazionalità Italiana Data e luogo di nascita

Dettagli

Ada Sinigalia. Curriculum Vitae Ada Sinigalia INFORMAZIONI PERSONALI. Via Trevisani, Verona

Ada Sinigalia. Curriculum Vitae Ada Sinigalia INFORMAZIONI PERSONALI. Via Trevisani, Verona Curriculum Vitae Ada Sinigalia INFORMAZIONI PERSONALI Ada Sinigalia Via Trevisani, 31 37139 Verona +39 3398741790 ada.sinigalia@gmail.com www.sinigalia.it Sesso Femmina Data di nascita 23/01/1965 Nazionalità

Dettagli

Alice Palestino

Alice Palestino curriculum vitae Nome Indirizzo e-mail Alice Palestino alice.palestino@maildip.regione.campania.it a.palestino@gmail.com Data di nascita 08, 04, 1979 La sottoscritta Alice Palestino, consapevole che le

Dettagli

Telefono ; Fax

Telefono ; Fax F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALDO LIGUSTRO Università degli Studi di Foggia Dipartimento di Giurisprudenza Largo Papa Giovanni

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MONTICONE GIUSEPPE Indirizzo PER L UFFICIO: VIA DON BRUNO CORTI, 7 18039 VENTIMIGLIA (IM) Telefono +39 0184250545

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCOZZO LAURA Indirizzo Roma, via San Melchiade Papa, n 6 Telefono 3387710028 Fax E-mail lscozzo@scamilloforlanini.rm.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MONTUORI RAFFAELE Indirizzo Indirizzo studio VIA IASOLINO, 1 PALAZZO MUNICIPALE ISCHIA (NA), ITALIA Telefono

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PICANO ROSANNA Data di nascita 05101959 Qualifica DIRIGENTE COMANDANTE Amministrazione COMUNE DI FORMIA Incarico

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E Pagina 1 - Curriculum vitae di F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome AMBROSIO

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MATTEO ADOLFO MARIA MOGNASCHI Indirizzo VIALE GORIZIA, 63 27100 PAVIA Telefono 320 2152737 E-mail matteo.mognaschi@gmail.com Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Elvira Maria Mirella Locantore Indirizzo Contrada Baragiano n.32a Telefono 0971668953 Fax E-mail ellocant@regione.basilicata.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SUBBRERO MILVIA Indirizzo VIALE VILLA GAVOTTI 100/5 Telefono Fax E-mail serena90@cheapnet.it Nazionalità

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome/Nome Cammarota Viviana Indirizzo Telefono Mobile E-mail Cittadinanza Italiana Data di nascita 14/04/1976 Esperienza professionale Dal 2009 ad oggi

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome /Nome FRANCESCA MARIA TORRISI Indirizzo 14 VIA ALTAVILLA 95030 PEDARA- CATANIA ITALIA Telefono(i) 095/7809079 3280730735 E-mail Cittadinanza Data

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Codice fiscale Indirizzo residenza Vento Daniela Maria Rosalia VNTDLM62R43C351C Telefono(i) E-mail Data e luogo di nascita Cittadinanza

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ALICE DELLANTONIO Indirizzo STRADA DE VALENE 30 Telefono 348 8627171 E-mail alice.de@hotmail.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LA ROCCA MARIO Indirizzo Telefono Cell. 3298319002 Fax E-mail Nazionalità ITALIANA Data di nascita 6 Marzo

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE EUROPA Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Luogo e Data di nascita Codice Fiscale MARILISA PECERE VIA CAV. DI VITTORIO VENETO N.14 +39-3333348109 marilisapecere@yahoo.it Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Patrizia Paganini Telefono 051/6598419 E-mail patrizia.paganini@cittametropolitana.bo.it Nazionalità Italiana

Dettagli

Dal 01/10/2016 al 30/09/2017 (anno accademico ) Università degli Studi di Torino.

Dal 01/10/2016 al 30/09/2017 (anno accademico ) Università degli Studi di Torino. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIRETTA SILVIA Anno di nascita 1972 Nazionalità Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Dal dicembre 2016 Regione Autonoma Valle d Aosta Piazza

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GUERINI, Giuseppina Indirizzo ufficio [Via Padova, 25100 Brescia, Italia ] Telefono ufficio 030/3838227 Fax

Dettagli

Marta Fabbrini Via Simone Martini 125, Siena Cellulare

Marta Fabbrini Via Simone Martini 125, Siena Cellulare CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Marta Fabbrini Indirizzo Via Simone Martini 125, 53100 Siena Cellulare 3493557791 E-mail martafabbrini@yahoo.it P. IVA Nazionalità 01357640521 Italiana Data

Dettagli

ALTRE ESPERIENZE. Docente nell ambito del progetto SISAUDIT: verso un sistema integrato dei controlli

ALTRE ESPERIENZE. Docente nell ambito del progetto SISAUDIT: verso un sistema integrato dei controlli ALTRE ESPERIENZE Periodo Da maggio 2005 a luglio 2005 Datore di lavoro ILO Tipo di azienda International Training Center Docente nell ambito del progetto SISAUDIT: verso un sistema integrato dei controlli

Dettagli

Dal 1 Gennaio 1985 ad oggi. Dal 4 Novembre 2013 ad oggi. Tipo di impiego Responsabile del 2 Servizio Ambiente.

Dal 1 Gennaio 1985 ad oggi. Dal 4 Novembre 2013 ad oggi. Tipo di impiego Responsabile del 2 Servizio Ambiente. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Bua Francesco Indirizzo C/da Mezofto, n. 15, 87064 - Corigliano Calabro, CS Telefono O983/80163

Dettagli

2008-2010 Consulente giuridico Camera Deputati Maggio 2004 Stage Corte Europea dei Diritti dell Uomo di Strasburgo

2008-2010 Consulente giuridico Camera Deputati Maggio 2004 Stage Corte Europea dei Diritti dell Uomo di Strasburgo F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail TRIPODI MARIA Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Carla Mascolo Via Garibaldi,

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI STORNELLO Indirizzo VIA UGO FOSCOLO, 19 97014 ISPICA (RG) Telefono 0932.950009 3387367318 E-mail gianni.stornello63@gmail.com Sito Internet www.giannistornello.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail NERI ANGELA Fabbrico Nazionalità italiana Data di nascita 28/06/1955 ESPERIENZA

Dettagli

MARIASILVIA ACCARDO.

MARIASILVIA ACCARDO. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI NOME INDIRIZZO TELEFONO FAX E-MAIL NAZIONALITÀ MARIASILVIA ACCARDO mariasilvia.accardo@gmail.com ITALIANA DATA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA P E R I L C U R R I C U L U M

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA P E R I L C U R R I C U L U M F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANELLI GIAMPAOLO Indirizzo VIALE MARCONI 12 41026 PAVULLO NEL FRIGNANO (MODENA) Telefono Cell. 3480196868

Dettagli

GHIRARDINI DANIELA

GHIRARDINI DANIELA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome E-mail GHIRARDINI DANIELA daniela.ghirardini@libero.it ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 2006-OGGI Nome e indirizzo del datore di LIBERO

Dettagli

Skyline Srl - Bergamo. U.S.S.L. N. 11 di Como

Skyline Srl - Bergamo. U.S.S.L. N. 11 di Como F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Maria Tarasi Indirizzo Via 1 Maggio, 21/B Telefono 0341 266869 E-mail m.tarasi@arpalombardia.it Nazionalità italiana Data di nascita

Dettagli

Funzionario amministrativo contabile Sostituzione del Provveditore agli studi di Crotone (dal 16 al 31 agosto 1999)

Funzionario amministrativo contabile Sostituzione del Provveditore agli studi di Crotone (dal 16 al 31 agosto 1999) Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Gullì Concetta Indirizzo Via Kennedy, n.80 88021 Borgia Telefono 0961951169 Fax 0961734453 E-mail Concetta.gulli@istruzione.it Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROSANO, IMMACOLATA Indirizzo 4, Vicoletto Zuroli, 80139, Napoli, Italia Telefono 3664807500 E-mail immacolata.rosano@gmail.com

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FABIO FILOSOFI Indirizzo VIA SISTO IV, 177 - C.A.P. 00167 ROMA Telefono Cell. 3335749714 E-mail Nazionalità

Dettagli

Data di nascita

Data di nascita F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail LANDINI FILIPPO filippo.landini@unife.it Nazionalità Italiana Data di nascita 29-09 - 1969 Pagina 1 -

Dettagli

J A N E ALQUATI. Docente dei moduli di ricerca attiva del lavoro e di comunicazione efficace presso Galdus Cremona, ente di formazione

J A N E ALQUATI. Docente dei moduli di ricerca attiva del lavoro e di comunicazione efficace presso Galdus Cremona, ente di formazione C U R R I C U L U M V I T A E D I J A N E ALQUATI INFORMAZIONI PERSONALI Indirizzo Corso Pietro Vacchelli, 4 - (CR) Telefono 347/3111869 E-mail jalquati@hotmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAGAGNATO TERESA Indirizzo VIA Q. SELLA 33 13900 BIELLA (BI) Telefono fisso 015-401532 mobile 3487280651

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GIUSEPPE CIFALDI VIA G. MATTEOTTI N 32 - ARIANO IRPINO (AV) Telefono 0825/828500 Fax E-mail Nazionalità

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PACELLI LUCIA FRASSO TELESINO (BN) Telefono 0824 819323 Fax 0824 863188 E-mail segreteria@comune.faicchio.bn.it

Dettagli

Soprintendenza BAPSAE dell Umbria, Dott. Fabio De Chirico Progetto di Catalogazione Grande Guerra, censimento di

Soprintendenza BAPSAE dell Umbria, Dott. Fabio De Chirico Progetto di Catalogazione Grande Guerra, censimento di FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza TASSINI ALESSANDRA 74, VIA PARTIGIANI, 06060, CASTIGLIONE DEL LAGO, PERUGIA E-mail ale_tassini@yahoo.it Nazionalità Data e

Dettagli

V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI MADDALONI, ( CE ) VIA APPIA. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA. Diego e Dario company.

V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI MADDALONI, ( CE ) VIA APPIA. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA. Diego e Dario company. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ESPOSITO DOMENICO Indirizzo MADDALONI, ( CE ) VIA APPIA Telefono 392-2340788 E-mail arch.domini@libero.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

[GIOVANNI BATTISTA TENTI] [33, via Archirola, 41124, Modena, Italia] 059/ (ufficio) 059/ (ufficio)

[GIOVANNI BATTISTA TENTI] [33, via Archirola, 41124, Modena, Italia] 059/ (ufficio) 059/ (ufficio) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità [GIOVANNI BATTISTA TENTI] [33, via Archirola, 41124, Modena, Italia] 059/335208 (ufficio)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DOGGA SILVANA Indirizzo VIA 1 MAGGIO NR 16 SELCI -LAMA,CAP 06016,SAN GIUSTINO (PG) telefono 0758583453 Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MATTEO MILANI Indirizzo VIA CAPRIOLO N. 90-21048 SOLBIATE ARNO (VA) ITALIA Telefono 0331992980 Fax 0331992980

Dettagli

ASL1 Imperiese, via Sant'Agata 54, IMPERIA

ASL1 Imperiese, via Sant'Agata 54, IMPERIA C U R R I C U L U M VITAE E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROMEO FORTUNATA Indirizzo 206, VIA SANTA LUCIA, 18100 IMPERIA Telefono 3470778875 Fax E-mail natarom@libero.it Nazionalità ITALIANA Data

Dettagli