IL GELATO 100% NATURALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IL GELATO 100% NATURALE"

Transcript

1 IL GELATO 100% NATURALE

2 GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino a diventare oggi una solida realtà industriale ed un punto di riferimento per il mercato nazionale ed internazionale. In questo lungo percorso di sviluppo Giuso ha avuto sempre come guida e punto di riferimento la propria mission, ovvero produrre ingredienti composti e semilavorati per gli artigiani dolciari e le piccole industrie, dedicandosi con passione alla costante ricerca di soluzioni innovative e ponendo gli interessi dei clienti alla base di ogni azione ed iniziativa. Durante questo lungo cammino, Giuso ha consolidato ed interiorizzato alcuni valori chiave che ne guidano costantemente l azione quotidiana ed il pensiero strategico; questi valori fondanti sono: - la qualità, intesa come selezione accuratissima delle materie prime, processi produttivi consolidati e costantemente monitorati, e speciali linee di prodotto caratterizzate dall assenza di conservanti, aromi, coloranti e olii aggiunti; - l innovazione; - la tradizione; - l integrità e la trasparenza; - la passione. Oggi Giuso è un importante e qualificato esponente del Made in Italy, esportando in oltre 35 paesi in tutto il mondo, ed ha finalmente coronato un sogno lungamente inseguito, quello di costruire un nuovo complesso industriale che unisse ad un cuore tecnologico all avanguardia una presenza non intrusiva, ma bensì rispettosa e valorizzante per il territorio che lo ospita. La nuova casa di Giuso si sviluppa su una superficie coperta di circa mq ca ed ospita reparti produttivi all avanguardia ed un magazzino automatico unico nel settore, con una capacità di movimentazione di 700 colli all ora. Qui si scriverà la nuova storia di successo di Giuso; da qui partiranno i prossimi cento anni di innovazione e servizio.

3 LA DEFINIZIONE DI 100% NATURALE GIUSO CON _ SOLI INGREDIENTI NATURALI _ SOLE MATERIE PRIME SELEZIONATE _ PROCESSI PRODUTTIVI ISPIRATI ALLA FILOSOFIA DEL MINIMAL PROCESSING ; ovvero trattamento delle materie prime nel modo più delicato e meno invasivo possibile. SENZA _ CONSERVANTI _ COLORANTI O CON SOLI COLORANTI NATURALI _ AROMI O CON SOLI AROMI NATURALI _ ADDITIVI DI SINTESI

4 Un offerta completa e ricca di proposte per realizzare un intera vetrina, innovativa ed attraente, 100% NATURALE I PRODOTTI 100% NATURALI GIUSO LA BASE DEL GELATO IL GELATO AL CIOCCOLATO IL GELATO ALLA FRUTTA IL GELATO GUSTATO IL GELATO BELLO E BUONO GLI STECCHI

5 LA BASE DEL GELATO BASE ASSOLUTA Base Assoluta rappresenta una vera rivoluzione nel mondo del gelato. Una base che va oltre la naturalità degli ingredienti alla ricerca della vera essenza di un buon gelato artigianale. Base Assoluta sposa la filosofia del Clean Label: ovvero la volontà di avere etichette corte, pulite e, soprattutto, trasparenti. GELATI AL LATTE Base Assoluta Latte 75 E realizzata con soli 5 ingredienti essenziali ed in totale assenza di additivi. I cinque ingredienti essenziali per Base Assoluta Latte sono: > Proteine del latte, che donano calore e struttura; > Fibre Vegetali, che assorbono acqua e stabilizzano; > Latte Scremato Spray, che contribuisce a migliorare struttura e calore; > Maltodestrine, che assorbono acqua e conferiscono struttura; > Amido, che svolge un importante funzione di stabilizzazione. GELATI BASE ACQUA Base Assoluta Frutta 50 E realizzata con soli 5 ingredienti essenziali ed in totale assenza di additivi. I cinque ingredienti essenziali sono: > Fibre Vegetali, che assorbono acqua e stabilizzano; > Fruttosio, zucchero naturale della frutta, agisce come anticongelante; > Succo di Limone Disidratato, acidificante naturale; > Proteine Vegetali (soia), che conferiscono cremosità; > Maltodestrine, che assorbono acqua e conferiscono struttura.

6 LA BASE DEL GELATO INTEGRATORI LINEA LATTE IN POLVERE Linea di alta qualità realizzata con latte attentamente selezionato, per i più svariati impieghi in gelateria. La linea comprende: > Voi Lait Intero Spray 26% M.G. > Voi Lait Scremato Spray > Voi Lait Scremato Spray Instant > Fibramix: viene impiegato sia nei gelati alla frutta che in quelli alla crema per migliorare la struttura del gelato. > Proteinmix: grazie alle proteine in esso contenute, migliora l inglobamento di aria nella miscela del gelato (il cosidetto overrun). > Morbidò: è una miscela di zuccheri anticongelanti adatta a migliorare la cremosità di tutti i tipi di gelato. > Glucomix: è un miglioratore a base di sciroppi di glucosio disidratati e fibre che consente una perfetta spatolabilità del gelato aumentandone il corpo ma non la dolcezza.

7 IL GELATO AL CIOCCOLATO GELATI AL CIOCCOLATO Cioccolato Super 120: mix di cacao e puro cioccolato per l insaporimento della base bianca del gelato. Permette di realizzare un gelato al cioccolato dal sapore pieno e rotondo. Ottimo per lavorazione sia a caldo che a freddo.

8 IL GELATO ALLA FRUTTA LINEA FRUTTUOSA La nuova linea Fruttuosa nasce con l ambizioso obiettivo di velocizzare e semplificare il processo produttivo di un artigiano gelatiere garantendo allo stesso tempo la qualità del prodotto finito. E lo fa in modo diverso rispetto a quanto finora presente nel mercato. FRUTTUOSA FRUTTA Tutte le referenze di Fruttuosa Frutta possano vantare una vera eccellenza ingredientistica e sono 100% naturali essendo realizzate: _ con soli aromi naturali, _ con soli coloranti naturali, _ con soli additivi naturali. Ogni referenza è inoltre contenuta in comodi sacchetti monodose a cui va aggiunta solo acqua prima di procedere alla mantecazione. Tutti i prodotti della linea sono realizzati con un altissima percentuale di frutta in ricetta. FRUTTUOSA FRUTTA % frutta Ananas 70% Arancia Rossa 35% Banana 70% Fragola 70% Lampone 70% Lime 35% Limone 35% Mandarino 35% Mela Verde 70% Melone 70% Pesca Gialla 70% Pompelmo Rosa 35% Ribes Rosso 70% Tropical 70%

9 IL GELATO GUSTATO LINEA GOLD I prodotti della Linea Gold sono caratterizzati da un altissimo livello di eccellenza e di genuinità. Tutti i prodotti infatti: > non contengono aromi; > non contengono coloranti o solo coloranti naturali; > non contengono conservanti; > non contengono olii aggiunti. NOCCIOLA GOLD La Nocciola Gold è un prodotto puro al 100% realizzato esclusivamente con Nocciole Piemonte IGP delicatamente tostate e raffinate. La Pasta Nocciola Piemonte IGP Gold è caratterizzata da un colore chiaro e da un sapore delicato. La Crema Nocciola Piemonte IGP Gold mantiene le stesse caratteristiche, ma ha l ulteriore vantaggio di non separare la parte oleosa da quella fibrosa, grazie al processo di omogeneizzazione cui è sottoposta. PISTACCHIO GOLD Il Pistacchio 100% Verde Bronte Dop Gold è il top di gamma, realizzato con il 100% di Pistacchio Verde di Bronte DOP. Il Pistacchio Sicilia Gold ed il Pistacchio Sicilia Integrale Gold sono realizzati con i migliori pistacchi di provenienza Sicilia. Nella versione Integrale i pistacchi sono tostati molto delicatamente e non raffinati in modo da ottenere un sapore pulito ed una struttura grezza. Il Pistacchio Mediterraneo Gold è realizzato con ottimi pistacchi provenienti dal bacino del Mediterraneo. MANDORLA GOLD PINOLO GOLD Caratterizzate dalla qualità delle materie prime, Mandorle Siciliane e Pinoli Toscani, e dall altissima purezza. Il sapore è delicato, ma ben definito.

10 LA IL BASE GELATO DEL GUSTATO GELATO LINEA GOLD VANIGLIA GOLD La Vaniglia Madagascar Pura Macinata è realizzata con il 100% di bacche di Vaniglia Bourbon Madagascar macinate asciutte. Realizzata con estratto di bacche di Vaniglia Bourbon Madagascar, la Pasta Vaniglia Madagascar Gold permette invece di massimizzare la funzionalità di utilizzo, pur in presenza di una notevole qualità ingredientistica. BACIO GOLD GIANDUJA GOLD Il Bacio Gold è realizzato con solo Cacao e Nocciole Nazionali in pasta ed in pezzi. Stessi ingredienti e stessa qualità ingredientistica anche per Gianduja Gold. Grandi interpretazioni di due classici della gelateria artigianale.

11 IL GELATO GUSTATO NOCCIOLA PREMIUM ACQUI Nocciola Premium Acqui è un prodotto puro al 100% realizzato solo con Nocciole Nazionali tostate e raffinate, senza zucchero, aromi, coloranti e grassi aggiunti. Nella versione Crema Nocciola Premium Acqui il prodotto mantiene le stesse caratteristiche, ma ha l ulteriore vantaggio di non separare la parte oleosa da quella fibrosa, grazie al processo di omogeneizzazione cui è sottoposta. La Nocciola Premium Acqui Scura, infine, si caratterizza per una tostatura intensa ed un gusto marcato. ESPRESSO 100% ARABICA COLOMBIA Espresso 100% Arabica Colombia è realizzato al 100% con Arabica, la materia prima più nobile, proveniente dalla Colombia. E un caffè liofilizzato e si presenta in piccole scaglie, permettendo di realizzare in modo semplice e costante un gelato al caffè di altissima qualità. PASTA ARACHIDE Prodotto puro al 100% realizzato solo con Arachidi tostate e raffinate, senza zucchero, aromi, coloranti e grassi aggiunti.

12 IL GELATO BELLO E BUONO LINEA CHOCOBUONI VARIEGATI AMORDIFRUTTA I Variegati Amordifrutta, con frutta semicandita, sono realizzati: _ senza conservanti; _ senza coloranti; _ con soli aromi di origine naturale. Nel dettaglio, la linea di Variegati Amordifrutta è composta da: > Variegato Amordifrutta Arancia: con il 50% di arancia semicandita. > Variegato Amordifrutta Zenzero: con il 40% di cubetti di zenzero candito. > Variegato Amordifrutta Cherry: con il 50% di ciliegie e amarene semicandite, in polpa ed intere, e con Marsala Doc. Chocobuoni è una linea di variegature al cioccolato con inclusioni in grado di arricchire e valorizzare, nel gusto e nell aspetto, il gelato artigianale. Nel dettaglio, le referenze Chocobuoni sono: > Crema Bischoco: variegatura al cioccolato con biscotti alla nocciola. > Crema Chococrunch: variegatura al cioccolato con filetti e granelle di mandorle e nocciole. > Crema Chocolovers: variegatura al cioccolato contenente fragranti frutti di bosco naturali. > Crema Chocopeanut: variegatura al cioccolato con granella di arachidi. > Crema Chocowafer: una golosa crema alla nocciola e cioccolato, dal colore chiaro, con inserimento di cialde di wafer a pezzi. > Crema Napolitaner: morbida crema alla nocciola, ricca di wafer sbriciolati, cacao e nocciola. CHIARA Chiara, è una crema a base di Nocciola e Latte; per chi cerca un gusto più morbido e voluttuoso

13 IL GELATO BELLO E BUONO DUESUTRE GRANELLOSI Sono prodotti a servizio dell artigiano per decorare e guarnire dolci e gelati. Nel dettaglio la linea Granellosi comprende: > Cioccocereali: palline di cereali ricoperte di morbido cioccolato. > Granella di Nocciola: granella di Nocciole scelte, diametro 3-5mm. > Granella di Zucchero Caramellato > Nocciole Tostate > Riso Soffiato > Rottame di sfoglia DueSuTre è un preparato in polvere, 100% naturale, che miscelato con acqua e opportunamente raffreddato all interno degli appositi stampi in dotazione, permette di realizzare eccellenti strati di sorbetto da alternare, in vaschetta, con il gelato, ottenendo così il gelato a strati. Una modalità nuova e sorprendente di esporre il gelato in vetrina: la freschezza di sapore e la struttura fredda del sorbetto affiancate alla cremosità del gelato Nel dettaglio la gamma DueSuTre è composta da: > DueSuTre Caffè > DueSuTre Fragola, con l 85% di frutta; > DueSuTre Lampone, con l 85% di frutta; > DueSuTre Mirtillo, con il 45% di frutta; > DueSuTre Tropical, con il 70% di frutta. ISOMALTO E uno zucchero tecnologico per la realizzazione di decorazioni in zucchero tirato eccezionalmente trasparenti e resistenti all umidità.

14 IL GELATO BELLO E BUONO LINEA PASTICCERIA GIUSO L attenzione e la ricerca della qualità Naturale dei prodotti caratterizza anche l ampia gamma di referenze Giuso per la pasticceria che possono essere utilizzate per decorare o farcire gelati in vaschetta o in coppa. > Amordifrutta: ampia gamma di frutta candita e semicandita prodotta da frutta fresca, senza anidride solforosa, senza conservanti, senza coloranti. > Marroni Piemonte, Marroni Napoli e Marroni IGP Mugello, realizzati con i migliori Marroni, senza conservanti, senza coloranti. > Confetture Extra Amordifrutta, realizzate con tanta frutta (sempre sopra il 50%) e poco zucchero (15% in meno rispetto alle altre confetture), senza coloranti, senza aromi e senza conservanti.

15 GLI STECCHI LINEA BE STick (Referenze) LINEA BE STick La nuova linea BE STick codifica un nuovo standard di qualità nel settore delle coperture per stecchi. L altissima qualità ingredientistica, unita all assoluta novità delle coperture a base frutta, segna, infatti, una notevole discontinuità rispetto a quanto presente fino ad oggi sul mercato. La nuova linea BE STick è composta da: _ una linea di coperture al cioccolato, _ un ampia gamma di nuovissime coperture alla frutta non grasse, con un altissima percentuale di frutta in ricetta. Copertura BE STick Choconoble Fondente Copertura BE STick Choconoble al Latte Copertura BE STick Choconoble Bianco Copertura BE STick Amarena (con il 40% di frutta) Copertura BE STick Arancia (con il 70% di frutta) Copertura BE STick Fragola (con il 60% di frutta) Copertura BE STick Lampone (con il 70% di frutta) Copertura BE STick Tropical (con il 40% di frutta)

16 LA BASE DEL GELATO Base Assoluta Linea Latte in polvere Codice Prodotto Peso Conf. KG Confezioni per cartone C00CX180 Assoluta Latte 75 1,80 6 sacchetti 50 C00CZ200 Assoluta Frutta 50 2,00 6 sacchetti 35 Dosaggio g/kg C Intero Spray 26% M.G. 1,00 12 sacchetti 140/280 C Scremato Spray 1,00 12 sacchetti 140/280 Integratori C Scremato Spray Instant 1,00 12 sacchetti 140/280 C00AE204 Fibramix 2,00 4 sacchetti 10 / 30 C00AD254 Proteinmix 2,50 4 sacchetti 20 / 40 C00EG250 Glucomix 2,50 6 sacchetti q.b C00EH250 Morbidò 2,50 6 sacchetti q.b IL GELATO AL CIOCCOLATO C00AT200 Cioccolato Super 120 2,00 6 sacchetti 100/120 IL GELATO ALLA FRUTTA Linea Fruttuosa C00FH120 Ananas 1,20 8 sacchetti 300 C00DH120 Arancia Rossa 1,20 8 sacchetti 300 C00DI120 Banana 1,20 8 sacchetti 300 C00DJ120 Fragola 1,20 8 sacchetti 300 C00DK120 Lampone 1,20 8 sacchetti 300 C00DL120 Lime 1,20 8 sacchetti 300 C00DM120 Limone 1,20 8 sacchetti 300 C00DN120 Mandarino 1,20 8 sacchetti 300 C00DO120 Mela Verde 1,20 8 sacchetti 300 C00DP120 Melone 1,20 8 sacchetti 300 C00DQ120 Pesca Gialla 1,20 8 sacchetti 300 C00DR120 Pompelmo Rosa 1,20 8 sacchetti 300 C00FI120 Ribes Rosso 1,20 8 sacchetti 300 C00DS120 Tropical 1,20 8 sacchetti 300 IL GELATO GUSTATO Nocciola Premium Acqui C Crema Nocciola Premium Acqui 5,50 2 secchielli 70/100 C Crema Nocciola Premium Acqui 2,50 2 secchielli 70/100 C Nocciola Premium Acqui 5,50 2 secchielli 70/100 C Nocciola Premium Acqui 2,50 2 secchielli 70/100 C Pasta Nocciola Premium Acqui Scura 5,5 2 secchielli 70/100 Espresso 100% Arabica Colombia Pasta Arachide C00BG075 Caffe Espresso 100% Arabica 0,75 6 sacchetti 15/35 C Pasta Arachidi 2,50 2 secchielli 70/100

17 IL GELATO GUSTATO Linea Gold Codice Prodotto Peso Conf. KG Confezioni per cartone C Crema Nocciola Piemonte Igp Gold 5,50 2 secchielli 70/100 C Crema Nocciola Piemonte Igp Gold 2,50 2 secchielli 70/100 C Pasta Nocciola Piemonte Igp Gold 5,50 2 secchielli 70/100 C Pasta Nocciola Piemonte Igp Gold 2,50 2 secchielli 70/100 Dosaggio g/kg C Pasta Gianduia Gold 5,50 2 secchielli 70/100 C Pasta Gianduia Gold 2,50 2 secchielli 70/100 C Pasta Mandorla Gold 5,50 2 secchielli 70/100 C Pasta Mandorla Gold 2,50 2 secchielli 70/100 C Pasta Pinolo Gold 2,50 2 secchielli 70/100 C Vaniglia Bacche Gold 0,05 4 vasetti vetro 1,5/2,0 C12BL130 Pasta Vaniglia Madagascar Gold 3,0 2 secchielli 20 C Pasta Pistacchio Gold 100% Verde Bronte Dop 5,50 2 secchielli 70/100 C Pasta Pistacchio Gold Sicilia 5,50 2 secchielli 70/100 C Pasta Pistacchio Gold Sicilia 2,50 2 secchielli 70/100 C Pasta Pistacchio Gold Sicilia integrale 2,50 2 secchielli 100/120 C Pasta Pistacchio Gold Mediterraneo 5,50 2 secchielli 70/100 C Bacio Gold 5,50 2 secchielli 100/150 IL GELATO BELLO E BUONO Variegati Amordifrutta Linea Chocobuoni C Variegato Amordifrutta Arancia 2,00 3 secchielli q.b. C Variegato Amordifrutta Zenzero 2,00 3 secchielli q.b. C Variegato Amordifrutta Cherry 2,00 3 secchielli q.b. C Crema Bischoco 2,50 2 secchielli 100 C Crema Chocolovers 2,50 2 secchielli 100 C Crema Chococrunch 2,50 2 secchielli 100 C Crema Chocopeanut 2,50 2 secchielli 100 C13AE225 Crema Chocowafer 2,50 2 secchielli 100 C Crema Napolitaner 2,50 2 secchielli 100 Chiara Granellosi C Chiara Crema fredda 5,50 2 secchielli q.b. C Cioccocereali 1,00 3 sacchetti q.b. C Granella di Nocciola 2,00 3 sacchetti q.b. C Granella Zucchero Caramellato 2,00 2 secchielli q.b. C Nocciole Tostate Selezionate 2,00 3 sacchetti q.b. C Riso Soffi ato 0,25 2 sacchetti q.b. C Rottame di Sfoglia 2,00 2 secchielli q.b.

18 Codice Prodotto Peso Conf. KG Confezioni per cartone Dosaggio g/kg IL GELATO BELLO E BUONO DueSuTre C00CU140 DueSuTre Fragola 1,40 4 sacchetti 140 g g di acqua* C00CT140 DueSuTre Lampone 1,40 4 sacchetti 140 g g di acqua* C00CV140 DueSuTre Tropicale 1,40 4 sacchetti 140 g g di acqua* C00CS140 DueSuTre Caffè 1,40 4 sacchetti 140 g g di acqua* C00DT140 DueSuTre Mirtillo 1,40 4 sacchetti 140 g g di acqua* * Dose indicativa per preparare 2 lastre di sorbetto da usare in vaschetta con circa 4 Kg di gelato Isomalto C00BH254 Isomalto 2,50 4 sacchetti q.b. Amordifrutta Candita - LINEA PASTICCERIA GIUSO 050BL320 Albicocca Cubetti 12x12 5,00 Sfuso 050DS320 Amarene 5,00 Sfuso Ananas Segmenti 5,00 Sfuso 050DA320 Arancia a Rondelle 5,00 Sfuso Scorzone Arancia Cubetti 9x9 5,00 Sfuso 050DG305 Scorzone Arancia Filetti Calibrati 6x80 4,00 Sfuso 050DF320 Scorzone Arancia Quarti 5,00 Sfuso 050CM320 Cedro Diamante Cubetti 9x9 5,00 Sfuso 050DH305 Cedro Diamante Filetti Calibrati 6x60 4,00 Sfuso 050DN305 Cedro Diamante a Coppe 4,00 Sfuso 050DP320 Scorzone Limone Cubetti 9x9 5,00 Sfuso 050DI305 Scorzone Limone Filetti Calibrati 6x80 4,00 Sfuso 050DO320 Scorzone Limone Quarti 5,00 Sfuso Mele Cubetti 12x12 5,00 Sfuso 050DR320 Mix Tropicale 5,00 Sfuso 050CS320 Pasta di Arancia 5,00 Sfuso Pasta di Cedro 6,00 Sfuso Pere Cubetti 12x12 5,00 Sfuso 050DL320 Kumquat 5,00 Sfuso 050DM305 Zenzero 4,00 Sfuso Amordifrutta Semicandita in Sciroppo - LINEA PASTICCERIA GIUSO C20AA052 Albicocche Intere 5,50 2 latte C20AB052 Scorzone Arancia Cubetti 9x9 5,50 2 latte C20AC052 Cedro Diamante Cubetti 9X9 5,50 2 latte Marroni Piemonte - LINEA PASTICCERIA GIUSO C Marroni Piemonte Giganti 6,20 (4 kg frutto sgocciolato) 2 latte C Marroni Piemonte Grandi 6,20 (4 kg frutto sgocciolato) 2 latte 4/5 marroni in 100 gr C Marroni Piemonte Medio 6,20 (4 kg frutto sgocciolato) 2 latte 5/6 marroni in 100 gr C Marroni Piemonte Medio-Meno 6,20 (4 kg frutto sgocciolato) 2 latte 6/7 marroni in 100 gr Marroni Napoli - LINEA PASTICCERIA GIUSO C Marroni Napoli Grandi 6,20 (4 kg frutto sgocciolato) 2 latte 4/5 marroni in 100 gr C Marroni Napoli Medi 6,20 (4 kg frutto sgocciolato) 2 latte 5/6 marroni in 100 gr Marroni IGP Mugello - LINEA PASTICCERIA GIUSO C Marrone Mugello IGP 6,20 (4 kg frutto sgocciolato) 2 latte 4/5 marroni in 100 gr.

19 Codice Prodotto Peso Conf. KG Confezioni per cartone Dosaggio g/kg Confetture Extra Amordifrutta - LINEA PASTICCERIA GIUSO C Confettura Extra Mirtilli Neri 1,50 4 secchielli C Confettura Extra Lamponi Willamette 1,50 4 secchielli C Confettura Extra Fragole Senga Sengana 1,50 4 secchielli C Confettura Extra Albicocche Tonda di Costigliole 1,50 4 secchielli C Confettura Extra Ciliegie 1,50 4 secchielli C Confettura Extra Pesche Rome Star 1,50 4 secchielli C Confettura Extra Arance Navel 1,50 4 secchielli C Confettura Extra Mirtilli Densa 1,50 4 secchielli C Confettura Extra Lamponi Densa 1,50 4 secchielli C Crema di Marroni 6,00 2 secchielli GLI STECCHI Linea BeStick C00EF200 Base Be Stick 2,00 6 sacchetti 150 per litro latte C11AA130 Copertura Be Stick Choconoble Fondente 3,00 2 secchielli QB C Copertura Be Stick Choconoble al Latte 3,00 2 secchielli QB C Copertura Be Stick Choconoble Bianco 3,00 2 secchielli QB C00EE154 Copertura Be Stick Amarena 1,50 4 sacchetti 250 g/kg copertura C00ED154 Copertura Be Stick Arancia 1,50 4 sacchetti 250 g/kg copertura C00EA154 Copertura Be Stick Fragola 1,50 4 sacchetti 250 g/kg copertura C00EC154 Copertura Be Stick Lampone 1,50 4 sacchetti 250 g/kg copertura C00EB154 Copertura Be Stick Tropical 1,50 4 sacchetti 250 g/kg copertura Sistema di Rintracciabilità Interna in accordo alla norma UNI EN ISO 22005:2008

20 Giuso Guido SpA Regione Cartesio Bistagno (AL) t f Grafica Bowerbird

Fruttuosa CON AROMI E COLORANTI NATURALI SENZA EMULSIONANTI E STABILIZZANTI

Fruttuosa CON AROMI E COLORANTI NATURALI SENZA EMULSIONANTI E STABILIZZANTI tanta vera frutta diventa gelato 100%Naturale CON AROMI E COLORANTI NATURALI SENZA EMULSIONANTI E STABILIZZANTI Un secolo d innovazione Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da

Dettagli

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE CUZCO GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino a diventare oggi una solida

Dettagli

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Sistema di Rintracciabilità Interna in accordo alla norma UNI EN ISO 22005:2008 GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso

Dettagli

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino a diventare oggi una solida realtà

Dettagli

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino a diventare oggi una solida realtà

Dettagli

#CONGIUSOPUOI TRASFORMARE IN GELATO TANTI CELEBRI DOLCI. RICETTE GOLOSE

#CONGIUSOPUOI TRASFORMARE IN GELATO TANTI CELEBRI DOLCI. RICETTE GOLOSE #CONGIUSOPUOI TRASFORMARE IN GELATO TANTI CELEBRI DOLCI. RICETTE GOLOSE ROCKET COFFEE CHE COSA VI RICORDANO QUESTI GUSTI? Siamo sicuri che, assaggiando queste ricette, ognuna di esse vi farà venire in

Dettagli

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE NON BASTA MAI!! GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino a diventare oggi una

Dettagli

frutta, zucchero e passione

frutta, zucchero e passione frutta, zucchero e passione Qualità Naturale Giuso GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di

Dettagli

Lo Stecco che Vince Ogni Confronto

Lo Stecco che Vince Ogni Confronto Lo Stecco che Vince Ogni Confronto Sistema di Rintracciabilità Interna in accordo alla norma UNI EN ISO 22005:2008 GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale.

Dettagli

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino a diventare oggi una solida realtà

Dettagli

Elenco Prodotti Completo 2013

Elenco Prodotti Completo 2013 Elenco Prodotti Completo 2013 Elenco Prodotti Prodotti in polvere Completi... 3 Prodotti in polvere Composti... 3 Prodotti per Semifreddi e Pasticceria... 4 Prodotti vari... 4 Prodotti Per Decorazione

Dettagli

Produttori di Gelateria Artigianale

Produttori di Gelateria Artigianale Produttori di Gelateria Artigianale GELO FOOD è una azienda italiana che opera nel settore dolciario, specializzata nella produzione artigianale di gelateria e croissanteria, offrendo un ampio assortimento

Dettagli

QUADRONDA 500g 80g 300g 500g 1 Kg 1 Kg Confezione Formato Quadronda Peso netto 500g Peso lordo 540g Dimensioni in mm 140 x 124 x 110 l x p x h Unità di vendita (scatola) Nr. Confezioni 6 Peso netto 3000g

Dettagli

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco 2017 KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco Il gusto trendy che non può mancare in vetrina. Cheesecake

Dettagli

Serve la tua fantasia

Serve la tua fantasia CIOCCOLATINO CREMINO CHIARA NERELLA CREMINO FREDDO Classici Gustati Confetture Inserti Solidi Frutta Eventi Speciali Serve la tua fantasia GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo

Dettagli

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione Petrosino Dessert nasce come pasticceria artigianale legata ai principi della tradizione e della genuinità. Nella preparazione dei suoi dolci vengono

Dettagli

SPECIALI COMPOSTE DI FRUTTA PER GOLOSI ABBINAMENTI CON SEMIFREDDO ALLA PANNA E CON GELATO

SPECIALI COMPOSTE DI FRUTTA PER GOLOSI ABBINAMENTI CON SEMIFREDDO ALLA PANNA E CON GELATO SPECIALI COMPOSTE DI FRUTTA PER GOLOSI ABBINAMENTI CON SEMIFREDDO ALLA PANNA E CON GELATO VUOI AVERE IN VETRINA VASCHETTE RICCHE, ATTRAENTI ED INNOVATIVE? STAI RICERCANDO GUSTI DELLA TRADIZIONE ANTICA?

Dettagli

36ORE di lievitazione

36ORE di lievitazione 36ORE di lievitazione Petrosino dessert nasce come pasticceria artigianale dove bontà e tradizione si fondono grazie all impiego di ingredienti genuini, accuratamente selezionati per poter soddisfare

Dettagli

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE

GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato una storia di successo, fino a diventare oggi una solida realtà

Dettagli

#CONGIUSOPUOI FARE GELATI AL CIOCCOLATO ECCELLENTI FIN DALL ORIGINE. CUZCO SAO TOMÉ CON MASSA DI CACAO

#CONGIUSOPUOI FARE GELATI AL CIOCCOLATO ECCELLENTI FIN DALL ORIGINE. CUZCO SAO TOMÉ CON MASSA DI CACAO #CONGIUSOPUOI FARE GELATI AL CIOCCOLATO ECCELLENTI FIN DALL ORIGINE. CUZCO SAO TOMÉ CON MASSA DI CACAO CUZCO SAO TOMÉ CON MASSA DI CACAO. DAL CUORE DELL AFRICA, IL CUORE DEL CIOCCOLATO. Sao Tomé è una

Dettagli

il gelato 12:00 to 24:00

il gelato 12:00 to 24:00 dalla colazione al dessert DISTRIBUZIONE PRODOTTI SURGELATI 0.5 il gelato 12:00 to 24:00 indice MANTECATI ALLA FRUTTA MANTECATI ALLA CREMA GRANELLE CONI E COPPETTE TOPPING 5 7 8 10 12 Legenda Quantità

Dettagli

Ingredienti per Pasticceria Moderna Pasticceria Tradizionale e Gelateria

Ingredienti per Pasticceria Moderna Pasticceria Tradizionale e Gelateria Ingredienti per Pasticceria Moderna Pasticceria Tradizionale e Gelateria GIUSO: UN SECOLO DI INNOVAZIONE Giuso nasce nel 1919, in un piccolo laboratorio artigianale. Da allora ha vissuto, condiviso e raccontato

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI PERLA * cremalatte panna (cod. 104020L1 104020) - Crema al LATTE e PANNA (29%) [acqua - LATTE intero reidratato (24%) - sciroppo di glucosio-fruttosio - saccarosio - PANNA (10%)

Dettagli

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei confetti. Il laboratorio è attivo già da 30 anni sul mercato

Dettagli

GDO 2017 MULTIPACK. coni PAG 2. stecco gelato PAG 8. coppe PAG 20 ASPORTO. barattolino PAG 22. sorbettiera PAG 30. gran formato PAG 34

GDO 2017 MULTIPACK. coni PAG 2. stecco gelato PAG 8. coppe PAG 20 ASPORTO. barattolino PAG 22. sorbettiera PAG 30. gran formato PAG 34 GDO 2017 GDO 2017 MULTIPACK coni PAG 2 stecco gelato PAG 8 coppe PAG 20 ASPORTO barattolino PAG 22 sorbettiera PAG 30 gran formato PAG 34 tranci e torte PAG 36 NI PAG 3 novità STRACCIATELLA GOLOSA CROCCANTINO

Dettagli

Ricettario gelati di frutta

Ricettario gelati di frutta Ricettario gelati di frutta rogelfrut.com Le ricette Il gelato alla frutta non è mai stato cosi! Le ricette Rogelfrut sono state calcolate con una percentuale mediamente del 50%. Con tale quantitativo

Dettagli

Ingredienti per Pasticceria Moderna

Ingredienti per Pasticceria Moderna Ingredienti per Pasticceria Moderna Pasticceria Moderna PREPARATI PER MASSE BASE RICOPERTURE (Glasse - Farciture) ALTRI PRODOTTI PER PASTICCERIA MODERNA Prodotti per la Preparazione di Masse Base Prodotti

Dettagli

RICETTE GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 12/11/2012 GELATO DI ALTA QUALITA AL LATTE

RICETTE GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 12/11/2012 GELATO DI ALTA QUALITA AL LATTE RICETTE GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 12/11/2012 GELATO DI ALTA QUALITA AL LATTE Per chi possiede un pastorizzatore e produce una miscela base per tutti i gusti, abbiamo preparato una serie di formulazioni

Dettagli

ZUCCHERI GELATERIA. DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25. GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande. sacco kg 10

ZUCCHERI GELATERIA. DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25. GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande. sacco kg 10 ZUCCHERI DESTROSIO MONOIDRATO sacco kg 25 GRANELLA DI ZUCCHERO tipo piccolo-medio-grande sacco kg 10 ILDES 70 sciroppo di zucchero invertito 70 Bx ottenuto da puro saccarosio secchiello PE kg 6-kg 25 tanica

Dettagli

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Dal sapiente equilibrio tra esperienza artigianale e impianti produttivi innovativi, nel rispetto della migliore tradizione, nascono i nostri prodotti

Dettagli

BASE E GUSTI CREME OPERATIVO

BASE E GUSTI CREME OPERATIVO Bergamo, 19-20 Ottobre 2015 BASE E GUSTI CREME OPERATIVO MISCELA BASE base 100 base 100 latte fresco intero 700 8.400 panna fresca 35 mg 80 960 saccarosio 102 1.224 base bilanciata 100 75 900 proteine

Dettagli

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te!

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te! Bergamo, lunedì 15 Febbraio 2016 Problemi col glutine? Hai particolari intolleranze? Le migliori gelaterie hanno un buon gelato anche per te! Un corso per approfondire conoscenze e competenze sul gelato

Dettagli

Dal 1987 l Oasi grazie alla sua vasta e ricercata gamma di prodotti. lavora quotidianamente per arricchire e perfezionare le proprie creazioni.

Dal 1987 l Oasi grazie alla sua vasta e ricercata gamma di prodotti. lavora quotidianamente per arricchire e perfezionare le proprie creazioni. Dal 1987 l Oasi grazie alla sua vasta e ricercata gamma di prodotti lavora quotidianamente per arricchire e perfezionare le proprie creazioni. L eccellenza dell offerta, vero punto di forza dell azienda,

Dettagli

Selezione Alta Pasticceria e Cioccolateria

Selezione Alta Pasticceria e Cioccolateria Selezione Alta Pasticceria e Cioccolateria Qualità Naturale Giuso Canditi al Cuore Qualita Giuso: Un Fine ed un Mezzo Garantire ai nostri prodotti una qualità assoluta e costante è il fine ultimo di ogni

Dettagli

Edelweiss è il nuovo gusto che ti proietta in un mondo alpino con i sapori provenienti dalla montagna: latte appena munto, ribes rosso arricchiti dal

Edelweiss è il nuovo gusto che ti proietta in un mondo alpino con i sapori provenienti dalla montagna: latte appena munto, ribes rosso arricchiti dal Settembre 2015 2 Edelweiss è il nuovo gusto che ti proietta in un mondo alpino con i sapori provenienti dalla montagna: latte appena munto, ribes rosso arricchiti dal croccante muesli. Panna Edelweiss

Dettagli

DESTINAZIONE CIOCCOLATO

DESTINAZIONE CIOCCOLATO DESTINAZIONE CIOCCOLATO Viaggio tecnico-sensoriale nella moderna gamma di elaborati a base di cioccolato DESTINAZIONE CIOCCOLATO Il cioccolato è una certezza assoluta. Da sempre. Perché da sempre piace

Dettagli

Sammontana. Gelati all Italiana

Sammontana. Gelati all Italiana BAR 2017 Sammontana Gelati all Italiana Sammontana Cinque Stelle PISTACCHIO CROCCANTINO Cono gelato al gusto vaniglia variegato con crema al pistacchio e decorato con granelle di pistacchio. Gelato al

Dettagli

SCHEDA TECNICA. pag. 1 Revisione 1 di 7

SCHEDA TECNICA. pag. 1 Revisione 1 di 7 pag. 1 GELATO AL GUSTO DI: After eight Amarenata Bunet/Panna Cotta Crema Crema/Gianduia Fior di Latte Fior di Latte/Cacao Limone Limone/Fragola Pistacchio Soia var. Amarena Stracciatella Tiramisu Tiramisu

Dettagli

Scegli ogni giorno un gusto nuovo per i tuoi frullati

Scegli ogni giorno un gusto nuovo per i tuoi frullati Ricette di frullati Indice Sharbat alla rosa 06 Delizia al cocco 08 Classico anguria e formaggio 10 Caffè lentisco 12 Shake a tutta fibra 14 Delizia con sorpresa 16 Fresco zenzero 18 Delizia allo yogurt

Dettagli

Via Luigi Greco, 1 (Z. I.) Caltanissetta (CL) Tel Fax disiosrl.it

Via Luigi Greco, 1 (Z. I.) Caltanissetta (CL) Tel Fax disiosrl.it Novità G elateria PASSIONE E RICERCA DA OLTRE 10 ANNI Disìo nasce nel cuore e dal cuore della Sicilia. Frutto di passione, competenza e ricerca, coniuga tradizione e forte innovazione producendo una gamma

Dettagli

SFUSO QUALITÀ SENZA COMPROMESSI

SFUSO QUALITÀ SENZA COMPROMESSI SFUSO 2017 gelato SFUSO QUALITÀ SENZA COMPROMESSI Da oltre 70 anni Sammontana soddisfa i palati più esigenti attraverso l accurata selezione di materie prime di alta qualità, ricette originali e bilanciate,

Dettagli

Mantechiamo l antica tradizione con l estro della sperimentazione, per esaltare tutta la bontà del gelato italiano. Cremosità, profumo intenso, gusto

Mantechiamo l antica tradizione con l estro della sperimentazione, per esaltare tutta la bontà del gelato italiano. Cremosità, profumo intenso, gusto Mantechiamo l antica tradizione con l estro della sperimentazione, per esaltare tutta la bontà del gelato italiano. Cremosità, profumo intenso, gusto appagante, scelta delle materie prime: questi i canoni

Dettagli

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala.

DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala. DOLCEZZE DI BUFALA prodotti con latte, burro e ricotta di bufala www.officinabufala.it www.officinabufala.it Benvenuti in un mondo di dolcezze OFFICINA BUFALA Officina Bufala, nasce con l intento di valorizzare

Dettagli

CILIEGINA sulla TORTA. per LA TUA GELATERIA

CILIEGINA sulla TORTA. per LA TUA GELATERIA La CILIEGINA sulla TORTA per LA TUA GELATERIA PASTE CLASSICHE T0021 Amaretto (Pasta liscia di mandorle dolci e amare) 80/100 g per kg di miscela Latta da kg. 3x2 T0107 Azzurro (Fantasia di sapori e aromi

Dettagli

Ricettario gelati di frutta

Ricettario gelati di frutta Ricettario gelati di frutta Scopri tutte le nuove ricette rogelfrut.com Le ricette Il gelato alla frutta non è mai stato cosi! Le ricette Rogelfrut sono state calcolate con una percentuale mediamente del

Dettagli

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571 marcialisgroup.com PASTICCERIA FRESCA LA PASTICCERIA DELLA TRADIZIONE IL SAPORE DELLA TRADIZIONE Quando

Dettagli

LINEA PASTICCERIA. Bonchef Pasta frolla e pan di spagna ricoperti con crema e fragole, ribes, mirtilli

LINEA PASTICCERIA. Bonchef Pasta frolla e pan di spagna ricoperti con crema e fragole, ribes, mirtilli LINEA PASTICCERIA Torte di Pasticceria 2017 PD012 PD701 TORTA RICOTTA FICHI TORTA SACHER 1050gr Mousse di ricotta con purea di fichi e biscotto alle nocciole Pan di spagna, liquore, crema alle nocciole

Dettagli

CILIEGIE ROSSE CILIEGIE ROSSE CILIEGIE ROSSE CILIEGIE ROSSE CILIEGIE VERDI ARANCIO a cubetti 6x6 CILIEGIE VERDI ARANCIO

CILIEGIE ROSSE CILIEGIE ROSSE CILIEGIE ROSSE CILIEGIE ROSSE CILIEGIE VERDI ARANCIO a cubetti 6x6 CILIEGIE VERDI ARANCIO CILIEGIE ROSSE 16-18 CILIEGIE ROSSE 18-20 Cod. 1271 Cod. 1257 CILIEGIE ROSSE 20-22 CILIEGIE ROSSE 22-24 Cod. 1251 CILIEGIE VERDI 16-18 Cod. 1241 a cubetti 6x6 Cod. 1260 CILIEGIE VERDI 18-20 Cod. 1299 a

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2010

CATALOGO PRODOTTI 2010 CATALOGO PRODOTTI 2010 www.pagef.it L Azienda Pagef da 20 anni è una realtà affermata nella produzione di cannoli siciliani e semilavorati per pasticceria. L azienda nasce a Modica nel 1990 e da subito

Dettagli

IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria. il ricettario d leccarsi i baffi

IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria. il ricettario d leccarsi i baffi IDEE E RICETTE PER creare perfetti cremini con gelato e crema loveria il ricettario d leccarsi i baffi Intro per il gelatiere Questo ricettario ti aiuterà a portare il fascino ed il gusto dell intramontabile

Dettagli

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane.

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane. Azienda pag 2 Torroni pag 4 Peccatucci pag 12 Pasticcini e scorze di arancia pag 17 PanPistacchio pag 21 Marzapane pag 23 Indice Creme di latte Pesti Salati Confetture pag 25 pag 27 pag 29 ADV e Press

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Denominazione di vendita Petits Fours Excellence Coup De Pates 6 crostatine alla frutta (mandarino, ciliegia e ananas): Impasto (farina di frumento (glutine), zucchero a velo ( zucchero, amido di mais),

Dettagli

FRUIK manc CAT GEN 2017.qxp_Layout 1 31/03/17 15:41 Pagina 1 La frutta

FRUIK manc CAT GEN 2017.qxp_Layout 1 31/03/17 15:41 Pagina 1 La frutta FRUIK manc CAT GEN 2017.qxp_Layout 1 31/03/17 15:41 Pagina 1 La frutta FRUIK manc CAT GEN 2017.qxp_Layout 1 31/03/17 15:42 Pagina 2 La frutta candita CILIEGIE ROSSE 16-18 CILIEGIE ROSSE 18-20 CILIEGIE

Dettagli

LE GOLOSE RICETTARIO 2016

LE GOLOSE RICETTARIO 2016 LE GOLOSE R I C ET TAR I O 2016 LE GOLOSE BABBI Irresistibili, versatili, dal gusto intenso e rotondo: le Golose BABBI sono ideali per dare spazio all immaginazione e creare tante deliziose interpretazioni

Dettagli

Ricettario Le Golose BABBI

Ricettario Le Golose BABBI Ricettario Le Golose Irresistibili, versatili, dal gusto intenso e rotondo: le Golose sono ideali per dare spazio all immaginazione e creare tante deliziose interpretazioni di gelato. Vere e proprie creme

Dettagli

RICETTE DI GELATO ARTIGIANALE

RICETTE DI GELATO ARTIGIANALE 25+ RICETTE DI GELATO ARTIGIANALE Le nostre Specialità pergelato specialita-ita-7-2015_ok.indd 1 29/09/15 14.53 D PRODOTTI RUBICONE: una qualità certificata ISO9001. In più, scopri a catalogo i prodotti

Dettagli

Scheda tecnica linea yogurt

Scheda tecnica linea yogurt DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Yogurt cremoso al cucchiaio INGREDIENTI E DATI QUID Yogurt intero bianco ingredienti: latte intero vaccino pastorizzato, fermenti lattici dello yogurt (streptococcus termophylus,

Dettagli

Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia

Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia 1 FRUIT'N'FRESH, 1 shake ca. 257 Kcal 1 misurino di COMPLETE VANILLA 150 ml di latte scremato (0,1%) 100 ml di yogurt naturale (1,5%) Fragole fresche (100 gr)

Dettagli

2015 mix di novità vending speciale

2015 mix di novità vending speciale 2015 mix di novità speciale vending qualità SANTAL, sinonimo di qualità. Da oltre trent anni, Santàl pone una costante attenzione alla naturalità e alla genuinità degli ingredienti così da ottenere sempre

Dettagli

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta la Frutta sana dolcezza Tentazioni sane, colorate e divertenti queste sono le proposte di frutta Robo! Macedonie di ogni

Dettagli

CREMINI AL TAGLIO. cod. TR - 01 cod. TR - 02 cod. TR Fondente con Nocciole e Pistacchi

CREMINI AL TAGLIO. cod. TR - 01 cod. TR - 02 cod. TR Fondente con Nocciole e Pistacchi 2 Amore per l innovazione, per la tradizione, per la pasticceria e per i buoni prodotti della nostra terra, sono questi i pilastri su cui mette le fondamenta la Faccendi Chocolate Nata dalla passione e

Dettagli

QUALITA SENZA COMPROMESSI

QUALITA SENZA COMPROMESSI SFUSO 2014 QUALITA SENZA COMPROMESSI Con oltre 60 anni di storia, Sammontana ha sempre fatto dell innovazione una chiave di successo: l accuratezza e l attenzione alle materie prime di elevata qualità

Dettagli

Bella e Pronta. Panna cotta. Noce. Piña Colada. Vaniglia. Spagnola. Fragola. Caffé. Menta. Cocco. Crema. Tiramisù. Banana. Stracciatella.

Bella e Pronta. Panna cotta. Noce. Piña Colada. Vaniglia. Spagnola. Fragola. Caffé. Menta. Cocco. Crema. Tiramisù. Banana. Stracciatella. 2011 sfuso Bella e Pronta La qualità superiore della miscela Cinque Stelle per una scelta di gusto. Bella e Pronta Cinque Stelle è l esclusiva vaschetta decorata, proposta in cinque diverse decorazioni

Dettagli

1 Amaro di birra. Tabella nutrizionale 100 g Energia 534 kj 126 kcal Grassi 0 g di cui grassi 0 g saturi Carboidrati 31.4 g

1 Amaro di birra. Tabella nutrizionale 100 g Energia 534 kj 126 kcal Grassi 0 g di cui grassi 0 g saturi Carboidrati 31.4 g 1 Amaro di birra Amaro di birra (birra 31% (acqua, malto d'orzo, malto di frumento, luppolo, lievito), zucchero, alcool, infusione d'erbe, aromi, colorante: E150) Contiene allergeni: glutine Energia 534

Dettagli

Ingredienti per Gelateria

Ingredienti per Gelateria Ingredienti per Gelateria Gelateria INSAPORENTI Linea Gold Paste Superpremium Paste Classiche Espresso Dolci dal Mondo Paste di frutta Altri Insaporenti LINEA CUZCO per il gelato al VERO Cioccolato BASI

Dettagli

Gelateria. Linea Gold Paste Superpremium Paste Classiche Espresso Dolci dal Mondo Paste di frutta Altri Insaporenti

Gelateria. Linea Gold Paste Superpremium Paste Classiche Espresso Dolci dal Mondo Paste di frutta Altri Insaporenti Gelateria INSAPORENTI Linea Gold Paste Superpremium Paste Classiche Espresso Dolci dal Mondo Paste di frutta Altri Insaporenti LINEA CUZCO per il gelato al PURO Cioccolato BASI Neutri Basi per Gelati al

Dettagli

YOGURT. 200 g 330g 500g 1000 g 5000 g Dimensioni cartonaggio 33x17x10 31x22.5x9,5 31x22.5x9,5 40x26x15

YOGURT. 200 g 330g 500g 1000 g 5000 g Dimensioni cartonaggio 33x17x10 31x22.5x9,5 31x22.5x9,5 40x26x15 YOGURT Yogurt colato a consistenza densa e cremosa, privo di conservanti, panna ed addensanti. Prodotto e confezionato nel proprio caseificio con LATTE italiano intero proveniente da allevamenti di bovine

Dettagli

PRODOTTI DA FORNO, SURROGATI E PASTICCERIA

PRODOTTI DA FORNO, SURROGATI E PASTICCERIA PRODOTTI DA FORNO, SURROGATI E PASTICCERIA PRODOTTO DESCRIZIONE SURROGATO FONDENTE EXTRA Noir plus x2 Surrogato di cioccolato nero in dischi, si contraddistingue per l alta percentuale di cacao presente,

Dettagli

ISO 9001:2000 ISO IFS

ISO 9001:2000 ISO IFS CIOCCOLATO E CREME L azienda Nutkao, fondata nel 1982 da Giuseppe Braida, produce crema spalmabile a base di cacao e nocciole e semilavorati per l industria dolciaria. Negli anni 90, la Società inizia

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI INTRECCIO RONDO NOCCIOLA (cod. 100274) Farina di FRUMENTO - margarina (oli e grassi vegetali (girasole, palma, SOIA) - acqua - sale - emulsionanti: E471 - aromi - correttore

Dettagli

Lunedì 26 ottobre 2015 LA PASTICCERIA DEL GELATIERE Con Gianni Facoetti

Lunedì 26 ottobre 2015 LA PASTICCERIA DEL GELATIERE Con Gianni Facoetti Lunedì 26 ottobre 2015 LA PASTICCERIA DEL GELATIERE Con Gianni Facoetti ELABORATI Panettone ripieno: semifreddo zabaione di zibibbo, semifreddo al muscovado. Torta tonda: semifreddo Vaniglia, salsa fico,

Dettagli

RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE

RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE MIRTILLO SHAKE 125 ml succo di mirtillo senza zucchero frullare il tutto e, per ultimo, aggiungere 2 cucchiai di mirtilli freschi da lasciare interi. BACCHE

Dettagli

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto Il panettone artigianale Ascolese è un prodotto tutto al naturale, senza nessuna aggiunta di conservanti e additivi chimici, ed è il frutto di un percorso di lavorazione scrupoloso votato alla qualità

Dettagli

Catalogo Prodotti 2014

Catalogo Prodotti 2014 Catalogo Prodotti 2014 Elenco Prodotti Prodotti in polvere Completi... 3 Prodotti in polvere Composti... 3 Prodotti per Semifreddi e Pasticceria... 4 Prodotti vari... 4 Prodotti Per Decorazione e Variegatura...

Dettagli

ALLEGATO INGREDIENTI

ALLEGATO INGREDIENTI ALLEGATO I CLASSICI 1 BASE 2016 COPPA D ORO 2 BASE 2016 ANTICA LIBERA 4 GRAND ARABICA ESPRESSO 5 CREMANTE 30F 6 EXSTASY BLANC 7 BASE FRUTTA 30 SG 8 YOGOGEL 30 9 VARIEGATO FRUTTI DI 10 VARIEGATO FRAGOLINE

Dettagli

Cioccolata: Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás Telefono: Le Nougat de Savoie +36(77) (30)

Cioccolata: Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás Telefono: Le Nougat de Savoie +36(77) (30) Città: Tompa 6422 Indirizzo: Öregjárás 14-16 Telefono: +36(77) 950-420 +36(30) 970-6883 Le Nougat de Savoie Cioccolata: Caramela con Guérande sale marino Un delizioso dolce all antica fatto solamente dagli

Dettagli

Bindi, da sempre leader per qualità, innovazione e completezza di gamma, quest anno rafforza ulteriormente la sua proposta di gelati premium

Bindi, da sempre leader per qualità, innovazione e completezza di gamma, quest anno rafforza ulteriormente la sua proposta di gelati premium CATALOGO PRODOTTI ESTATE 2017 Bindi, da sempre leader per qualità, innovazione e completezza di gamma, quest anno rafforza ulteriormente la sua proposta di gelati premium riservati esclusivamente al canale

Dettagli

Nuovi itinerari del gusto

Nuovi itinerari del gusto Nuovi itinerari del gusto dal 1936 Nuovi itinerari del gusto Le vie dell eccellenza di Prodotti Stella propongono un viaggio attraverso sapori inesplorati, nel rispetto delle tradizioni degli ingredienti

Dettagli

Idee per dolci al cucchiaio, gelati e sorbetti BIMBY libertà in cucina

Idee per dolci al cucchiaio, gelati e sorbetti BIMBY libertà in cucina Idee per dolci al cucchiaio, gelati e sorbetti BIMBY libertà in cucina Pagina 1 di 63 IDEE PER DOLCI AL CUCCHIAIO, GELATI E SORBETTI INDICE Preparazione di base ALBUMI A NEVE 7 CARAMELLO SEMPRE PRONTO

Dettagli

Catalogo Novità

Catalogo Novità 2017 Catalogo Novità 2 SORRENTO 2017 Catalogo Novità Sorrento. Qui ci conduce la nuova via dell Eccellenza di Prodotti Stella. Una terra ricca e fertile, un paesaggio mozzafi ato baciato dal sole e dal

Dettagli

Novità. 100% Italiano

Novità. 100% Italiano 2 Novità 0 15 100% Italiano LA GRANDE AVVENTURA L Africa è un continente troppo grande per poterlo descrivere (rif. Kapuschinski). E proprio come diceva lo scrittore Polacco, l Africa è un oceano, un pianeta

Dettagli

DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. catalogo PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. Natale

DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. catalogo PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. Natale DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO Natale catalogo 2016 Il tuo Natale con Dolci libertà SCEGLIENDO I TUOI REGALI TRA LE NOSTRE PROPOSTE, SOSTERRAI UN PROGETTO DI ALTA

Dettagli

La nostra Storia PAGINA 02

La nostra Storia PAGINA 02 La nostra Storia La Torteria di Suavè nasce nel 2005, per volontà del Dr. Alessandro Saviano, che forte della sua esperienza nella fornitura delle materie prime di pasticceria, decide di creare un prodotto

Dettagli

naturali al 100% fino al 70% di frutta fresca

naturali al 100% fino al 70% di frutta fresca naturali al 100% fino al 70% di frutta fresca senza aromi coloranti e conservanti senza glutine con pistacchio verde di bronte dop U N I C I A L M O N D O p r o d o t t i i n s i c i l i a con paste pure

Dettagli

Passione per l Eccellenza

Passione per l Eccellenza Passione per l Eccellenza Una Storia: oltre 190 anni di successi e una lunga tradizione nella creazione di raffinate proposte di cioccolato iniziata nel 1826. Caffarel con i suoi oltre 190 anni di storia,

Dettagli

Trasformazione e conservazione di alimenti di origine vegetale a livello domestico. Le cose da conoscere (oltre ad una gustosa ricetta)

Trasformazione e conservazione di alimenti di origine vegetale a livello domestico. Le cose da conoscere (oltre ad una gustosa ricetta) Trasformazione e conservazione di alimenti di origine vegetale a livello domestico Le cose da conoscere (oltre ad una gustosa ricetta) Città di Feltre 03 luglio 2013 Dr Oscar Cora SIAN ULSS 1 CLASSIFICAZIONE

Dettagli

Set San Valentino: 6 confezioni miste di truffle, praline e mini-praline

Set San Valentino: 6 confezioni miste di truffle, praline e mini-praline 802670 - Set San Valentino: 6 confezioni miste di truffle, praline e mini-praline Truffle Trio Peso netto 187.5g Tartufi di fine cioccolato al latte (60%) belga Zucchero, burro di cacao, latte intero in

Dettagli

la bontà che ti prende

la bontà che ti prende la bontà che ti prende Linea Caldo KORO Espresso + Istant Espresso + Latte Liquido Istant KORINTO Espresso + Istant Espresso + Latte Liquido Istant KREA Espresso + Istant KOBALTO Espresso + Istant Espresso

Dettagli

GELATO VEGAN Tante idee e ricette dedicate al gelato vegano

GELATO VEGAN Tante idee e ricette dedicate al gelato vegano Ri tt io GELATO VEGAN Tante idee e ricette dedicate al gelato vegano Questo ricettario è stato stampato su carta 100% riciclata. COS È IL GELATO VEGANO? Questo ricettario ti aiuterà passo a passo nella

Dettagli

Selezione Alta Pasticceria e Cioccolateria

Selezione Alta Pasticceria e Cioccolateria Selezione Alta Pasticceria e Cioccolateria Sistema di Rintracciabilità Interna in accordo alla norma UNI EN ISO 22005:2008 Qualità Naturale Giuso Canditi al Cuore Un Secolo di Innovazione Giuso nasce nel

Dettagli

N.B. i prodotti contrassegnati da * sono su ordinazione. ordinazione minima 10 cartoni.

N.B. i prodotti contrassegnati da * sono su ordinazione. ordinazione minima 10 cartoni. CATALOGO PRODOTTI NEUTRI INTEGRATORI BASI linea NATURALE 2 3 4 7 ingredienti in polvere per GELATO ingredienti in polvere per PASTICCERIA, mousse e semifreddi pronti e via GELATO SOFT e creme GELATO sorbetti

Dettagli

CAFFÈ NOCCIOLA. 2,8 kg 0631 LIMONE. 2,8 kg Comoda e pronta

CAFFÈ NOCCIOLA. 2,8 kg 0631 LIMONE. 2,8 kg Comoda e pronta CACAO CAFFÈ 0632 0633 CREMA NOCCIOLA 0631 0637 FRAGOLA STRACCIATELLA 0635 0636 PANNA VANIGLIA BIANCA 0630 0640 VANIGLIA GIALLA LIMONE 0639 0634 Comoda e pronta Semplicemente gusto e qualità. Una gamma

Dettagli

VARIEGATI RICETTARIO 2016

VARIEGATI RICETTARIO 2016 VARIEGATI RICETTARIO 2016 I VARIEGATI BABBI Un pizzico di fantasia, una pennellata di colore e tanta, tantissima dolcezza: i Variegati Babbi sono mix speciali per la decorazione e la farcitura di gelati

Dettagli

Cake design. Pasta di zucchero flower paste. Pasta di zucchero. Pasta di zucchero per modelling. Cioccolato plastico.

Cake design. Pasta di zucchero flower paste. Pasta di zucchero. Pasta di zucchero per modelling. Cioccolato plastico. Catalogo 2013 Indice Cake design...1 Frutta candita...3 Babà e tartellette...5 Cannoli siciliani e sigarette da farcire...6 Amidi e zuccheri...7 Farine e semilavorati...8 Preparati per creme...10 Creme

Dettagli

Raffaella e Daniela insieme per Daniella

Raffaella e Daniela insieme per Daniella Sommario D Daniela e Raffaella 2 Raffaella e Daniela insieme per Daniella 3 Il laboratorio 4 Le torte 6 La crostata di albicocca, la crostata di lamponi 7 La crostata al cioccolato 8 Plumcake classico

Dettagli

Vorrei fare dessert semplici, veloci, personalizzabili.

Vorrei fare dessert semplici, veloci, personalizzabili. Vorrei fare dessert semplici, veloci, personalizzabili. I dessert Carte d Or nella Frozen Machine: la soluzione perfetta. Una sola macchina, tanti dessert. Sai quante golose ricette puoi realizzare con

Dettagli

L eccellenza del gelato italiano

L eccellenza del gelato italiano L eccellenza del gelato italiano Dedicato a chi vive il gelato con autentica passione. Una questione di etichetta Un importante ricerca di mercato ha dimostrato in modo inequivocabile come nel mondo del

Dettagli

Benvenuti nel mondo. della seduzione

Benvenuti nel mondo. della seduzione Benvenuti nel mondo della seduzione QUAL È IL TUO CAPRICCIO OGGI? In una parola: versatilità. Con lo stesso prodotto puoi decorare il gelato tradizionale, vaschette e coppe all interno e in superfi cie,

Dettagli

CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO

CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO Il frullato è il tuo pasto quindi deve essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto. PROCURATI, SE GIÀ NON LO POSSIEDI, UN FRULLATORE

Dettagli

2 INTEGRATORI 3 BASI 4 LINEA NATURALE 8 INGREDIENTI IN POLVERE PER PASTICCERIA, MOUSSE E SEMIFREDDI 12 PRONTI E VIA 15 GELATO SOFT E CREME GELATO

2 INTEGRATORI 3 BASI 4 LINEA NATURALE 8 INGREDIENTI IN POLVERE PER PASTICCERIA, MOUSSE E SEMIFREDDI 12 PRONTI E VIA 15 GELATO SOFT E CREME GELATO CATALOGO PRODOTTI NEUTRI 2 INTEGRATORI 3 BASI 4 LINEA NATURALE 7 INGREDIENTI IN POLVERE PER GELATO 8 INGREDIENTI IN POLVERE PER PASTICCERIA, MOUSSE E SEMIFREDDI 12 PRONTI E VIA 15 GELATO SOFT E CREME GELATO

Dettagli