CROCIERE Pacchetti dall'italia con crociere nei Caraibi e Riviera Messicana Tour in Bus, Fly & Drive & Soggiorni

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CROCIERE 2014-2015. Pacchetti dall'italia con crociere nei Caraibi e Riviera Messicana Tour in Bus, Fly & Drive & Soggiorni"

Transcript

1 CROCIERE Pacchetti dall'italia con crociere nei e Riviera Messicana Tour in Bus, Fly & Drive & Soggiorni

2 ! Nelle pagine SOLO CROCIERA i prezzi non sono pubblicati perchè le tariffe Carnival sono flessibili e possono variare in ogni momento, in base all anticipo della prenotazione, al riempimento della nave o per particolari promozioni. Consultare il sito è semplice. In tempo reale visualizzerete la miglior quotazione per la crociera selezionata. Nella sezione PACCHETTI DALL ITALIA sono pubblicate quote indicative perché, così come per le crociere, anche le compagnie aeree e gli hotels hanno adottato l uso di tariffe flessibili. La quota di qualsiasi pacchetto verrà rielaborata al momento della richiesta sulla base dei migliori prezzi disponibili per la data di partenza della Vostra vacanza.

3 IL MONDO CARNIVAL PAG CROCIERE DA MIAMI CARNIVAL BREEZE PAG. 14 CARNIVAL CONQUEST PAG. 15 CARNIVAL GLORY PAG. 16 CARNIVAL VICTORY PAG. 1 CARNIVAL ECSTASY PAG. 18 CROCIERE DA FT. LAUDERDALE CARNIVAL FREEDOM PAG. 19 CROCIERE DA PT. CANAVERAL CARNIVAL SUNSHINE PAG. 20 CARNIVAL LIBERTY PAG. 21 CARNIVAL SENSATION PAG. 22 CROCIERE DA SAN JUAN CARNIVAL VALOR PAG. 23 TUTTI A BORDO! CROCIERE DA NEW ORLEANS CARNIVAL DREAM PAG. 24 CROCIERE DA NEW YORK CARNIVAL SPLENDOR PAG. 25 PACCHETTI DALL'ITALIA HONEYMOON SPECIALIST CARNIVAL BREEZE PAG CARNIVAL CONQUEST PAG CARNIVAL GLORY PAG CARNIVAL VICTORY PAG CARNIVAL SUNSHINE PAG CARNIVAL VALOR PAG HOTEL & RESORT PAG COSA COMPRENDE LA VACANZA PAG. 52 NORME & INFORMAZIONI UTILI PAG. 53 CONDIZIONI GENERALI & ASSICURAZIONE PAG QUOTA DI APERTURA PRATICA IN OMAGGIO PER LE SPOSE IN VIAGGIO DI NOZZE 3

4 GENERATION 2.0 Sappiamo che il divertimento è nel vostro DNA! Proprio quando pensavi che non potessimo aggiungere nulla di più divertente...lo abbiamo fatto. Si chiama Fun Ship 2.0 ed è il nuovo programma di intrattenimento Carnival. Immagina tutto quello che hai sempre amato a bordo delle nostre navi e aggiungi nuove attività che ti faranno ballare e ridere più di quanto tu abbia mai fatto per il massimo del divertimento che hai sempre sognato! Emozioni giamaicane al Red Frog Pub dove è possibile degustare ottimi rhum, provare la frittura di pesce e le ali di pollo accompagnate dalla Thirsty Red Frog, etichetta di birra esclusiva Carnival. Al Guy s Burger Joint potrete gustare gli hamburger artigianali del famoso chef Guy Fieri, abbinati a stravaganti salse o brindare con Frozen Tequila, margarita e birra messicana al Blue Iguana Tequila Bar. Il vostro tempo libero sarà arricchito dalle moltissime attività a disposizione, potreste migliorare il vostro swing al minigolf di bordo, fare a gara sugli scivoli del Waterworks, il parco acquatico, leggere un libro nella zona riservata agli adulti oppure rilassarvi in una delle vasche idromassaggio, quelle sulle navi di ultima generazione sono sospese con vista mozzafiato sull oceano. E per il divertimento di tutta la famiglia, al ponte Lido, accanto alla piscina, c è il Carnival s Seaside Theatre, uno schermo a cristalli liquidi di 25 mq.

5 FOOD EXPERIENCE Vogliamo prendervi per la gola! La Steakhouse* è un esperienza gastronomica irripetibile. Atmosfera intima, ambiente elegante, servizio impeccabile e posti limitati: è l unico ristorante a prenotazione obbligatoria, ove è richiesto un fee di $ 35. La cucina è eccellente, dalle bistecche e filet mignon ai piatti più raffinati con granchio reale d Alaska e code d aragosta. Sushi Bar per un aperitivo al sapore d oriente ed eccezionalmente su Carnival Breeze e Carnival Legend, Sushi Bonsai, il primo ristorante sushi Carnival (a pagamento) con servizio al tavolo e un ampia scelta di prelibatezze provenienti dalla migliore tradizione orientale. Per chi vuole tenersi in forma ci sono i Menu Spa con piatti dietetici e un assortimento di ricette vegetariane. Se non volete lasciare il comfort della vostra cabina, il servizio è gratuito 24 ore su 24! I ristoranti principali offrono un ambiente elegante per cene da cinque portate, ma per chi preferisce l alternativa casual, i buffet al Ponte Lido, offrono una scelta davvero illimitata. Ogni corner è dedicato ad una diversa specialità: tacos & burritos preparati al momento al Blue Iguana Cantina*, cucina asiatica al Mongolian Wok, insalate, arrosti, carne alla griglia, sandwich New York Style, hamburger, ampia selezione di dolci e Pizzeria aperta 24 ore su 24, così come l angolo dei gelati. Sul Ponte Lido si trovano anche i dispenser delle bevande gratuite: acqua, caffè americano, tè e limonata. * Disponibile su alcune navi. 5

6 Ci piace coccolarvi... WELL BEING Il modo migliore per iniziare la giornata? Una camminata mattutina sulla pista da jogging, o una corsa sul tapis roulant del nostro Fitness Center che è grande, accogliente, panoramico e dotato delle migliori attrezzature di avanzata tecnologia. Divertitevi con una lezione di yoga, pilates o spinning, scoprite insieme ai nostri personal trainer qual è l allenamento personalizzato più adatto alle vostre esigenze, oppure rilassatevi in sauna o bagno turco, rigorosamente con vista sul mare. Da 2 a 4 piscine di cui una per bambini e su alcune navi ci sono veri e propri acqua park, i Carnival Water Works con scivolo a spirale lungo 91 metri, scivoli a doppia corsia e diverse strutture a spruzzi d acqua. Le Fun Ships vantano un altissimo livello di divertimento per tutte le età. Le nostre Spa sono un oasi di relax, tranquillità e comfort, teatro delle più moderne terapie di bellezza e di trattamenti esotici. Aromaterapia, riflessologia, terapie con rocce basaltiche, trattamenti disintossicanti alle alghe marine, cura del viso e sbiancamento denti sono alcune delle voci del menu di bellezza. In particolare, a bordo delle navi di ultima generazione come Carnival Breeze, Carnival Dream, Carnival Magic la Spa si sviluppa su 2 ponti per una superficie di mq con 1 cabine di trattamento, grandi finestre panoramiche, piscina per talassoterapia e un ampia suite termale con 4 aree climatizzate a differenti gradazioni di temperatura, avvolte da inebrianti essenze per il relax e il ringiovanimento.

7 SHOW...e trascorrere con voi serate indimenticabili! TIME Non si può mancare quando il sipario si apre e le luci si accendono sul palcoscenico del Teatro multipiano, dando vita alla magia che ha regalato numerosi premi ai musical in stile Broadway di esclusiva produzione Carnival Cruise Lines. Performance straordinarie con un cast d eccezione composto da ballerini, cantanti, attori, acrobati e artisti professionisti che calcano il palco. E il divertimento continua sul ponte piscina con gli Spettacoli Laser sul mare, 15 minuti per uno show davvero insolito: fasci di luce, scritte, figure e animazioni verranno proiettati nel cielo al suono di famose colonne sonore tratte da artisti leggendari come Pink Floyd, Van Halen, Styx e Rush. Eleganti o semplicemente casual, le nostre serate a bordo si adattano a tutti i desideri, preparatevi dunque a scegliere fra infinite possibilità. Avete alternative elettrizzanti come il Casinò, uno dei più grandi presenti in mare, la Discoteca con il programma DJ Irie (The Official DJ of Carnival Cruise Lines) oppure potete seguire un evento sportivo allo Sports Bar. Fatevi proiettare direttamente all interno dei vostri giochi Hasbro preferiti. O ancora rilassatevi al Jazz Club e al Piano Bar, misurate le vostre doti canore al Karaoke, fate una passeggiata romantica sotto le stelle e godetevi un film o un concerto al cinema all aperto. Lungo la Promenade troverete altri bar e locali e sarete tentati dallo shopping nei nostri fornitissimi negozi duty free, oppure potrete curiosare nella photogallery.

8 CABINA INTERNA (cat.4) UN MONDO DI COMFORT CABINA ESTERNA (cat.6) Sarete sorpresi dall accoglienza delle nostre cabine, studiate e realizzate per garantirvi il massimo del comfort. Tutte le tipologie (interne, esterne, balcony) sono dotate di aria condizionata, telefono, televisione, armadi molto capienti, cassaforte, angolo toeletta, asciugacapelli (non disponibile sulle navi Classe Fantasy), un bagno privato con doccia e soprattutto due comodissimi letti singoli convertibili in ampio matrimoniale con alto materasso in lattice, lenzuola in cotone satinato, cuscini in microfibra e piumone ipoallergenico. Il minibar è disponibile solo su alcune categorie. Molte cabine hanno il 3 e 4 letto a scomparsa a parete oppure il sofa trasformabile in letto. Le cabine family di Carnival Dream e Carnival Breeze possono ospitare fino a 5 persone e sono dotate di 2 bagni (1 solo wc). CABINA BALCONY (cat.8) Le cabine esterne hanno un ampia finestra e quelle con sono dotate di una spaziosa veranda privata con fantastica vista sul mare. Le suite sono cabine extra large, dal design particolarmente raffinato, dispongono di area toeletta con lavabo e zona salotto con divano letto singolo o doppio e hanno tutte il privato. SUITE Gli ospiti che scelgono una cabina Spa (su Carnival Breeze, Carnival Dream, Carnival Magic, Carnival Splendor & Carnival Sunshine) avranno accesso riservato alla Cloud9Spa e potranno godere di una vasta gamma di privilegi: priorità nelle prenotazioni dei trattamenti a partire dalle ore 18 del giorno di imbarco accesso illimitato alla Suite Termale e alla Piscina per Talassoterapia due lezioni di fitness gratuite a persona (fra Pilates, Yoga e Tai Chi) ciabattine e accappatoio Spa per tutta la durata della crociera prodotti Elemis in cabina (shampoo, balsamo, sapone, gel doccia e lozione corpo) Solo gli ospiti che hanno prenotato una cabina o suite Spa hanno diritto ai privilegi elencati, i passeggeri che hanno avuto un upgrade di cabina non possono usufruire di tali servizi gratuitamente. Inoltre tali privilegi sono riservati esclusivamente al 1 e al 2 passggero di cabina, il 3 e il 4 avranno accesso al centro secondo le modalità previste per gli altri ospiti. L età minima per l utilizzo della Suite Termale, della Piscina per Talassoterapia e per i trattamenti corpo è 18 anni. Le immagini delle cabine sono soltanto degli esempi. Le dimensioni, le configurazioni, gli arredi e i colori possono variare.

9 TUTTO COMPRESO Colazione del mattino al ristorante, al Lido Marketplace oppure in cabina Pranzo e cena al ristorante con servizio al tavolo oppure al Lido Marketplace con ricca scelta di piatti zionali e corner di cucina etnica, sandwich, carne alla griglia, pasta, insalate, ampia selezione di dolci Pizzeria e angolo gelati 24 ore su 24 Cocktail del Comandante e Cena di Gala Specialità giapponesi al Sushi Bar Acqua, tè, caffè americano, limonata a libero servizio presso i dispenser ubicati al buffet del Ponte Lido Servizio in cabina 24 ore su 24 Pista da jogging Campo da basket/pallavolo, ping pong Minigolf Palestra, steppers, cyclette, tapis roulant, pesi Area Relax Serenity Piscine, di cui una per bambini e una con scivolo Lettini e teli spugna Acqua park con scivolo lungo 91 metri, scivolo da corsa a doppia corsia (ove disponibile) Sportsquare Sauna, bagno turco (non all'interno della Spa), vasche idromassaggio Musica dal vivo & Show Discoteca Casinò (le giocate sono a pagamento) Cinema all aperto ASSISTENZA A BORDO La lingua ufficiale a bordo delle navi Carnival è l inglese. Sulle navi Carnival Breeze, Carnival Conquest, Carnival Valor è presente un Commissario di bordo che fornisce assistenza in lingua italiana. Ogni sera viene consegnato in cabina il programma della attività in italiano. Ai Ristoranti i menù sono disponibili in italiano. Se per qualsiasi motivo Carnival non potesse fornire il servizio multilingue, i passeggeri non avranno diritto ad alcun risarcimento. 9

10 ONBOARD EXPERIENCE TRADITIONAL DINING Cene d atmosfera, menu da 5 portate e uno staff sempre sorridente presso i ristoranti tradizionali. Tutte le navi della flotta LIDO MARKETPLACE Pasta Bar, cucina asiatica, specialità messicane, insalate, arrosti, sandwich, hotdog, hamburger e Pizzeria. Tutte le navi della flotta STEAKHOUSE Per i palati più esigenti c è la Steakhouse, un club su prenotazione con un fee di $ 35. Cucina d alta classe, ambiente elegante, atmosfera raccolta, ampia selezione di vini e naturalmente la classica porterhouse da 00 grammi, oltre ad astice, aragosta e granchio. Carnival Breeze, Conquest, Dream, Freedom, Glory, Legend, Liberty, Magic, Miracle, Pride, Splendor, Sunshine, Valor BURRITO BAR/BLUE IGUANA Il luogo ideale per ottimi tacos e burritos. Carnival Breeze, Conquest, Dream, Glory, Liberty, Magic, Splendor, Sunshine, Triumph, Valor CUCINA DEL CAPITANO La trattoria perfetta per ritrovare tutti i sapori della nostra cucina. Gratuito a pranzo, per la cena fee $ 12. Carnival Breeze, Magic, Sunshine BONSAI SUSHI Ristorante di sushi e sashimi con servizio al tavolo, la migliore tradizione asiatica in un design contemporaneo e bonsai. Carnival Breeze, Legend THE TASTE BAR Il luogo ideale per degustare alcune specialità proposte nei più famosi ristoranti Carnival con un cocktail altrettanto tipico. Tutte le navi della flotta BBQ Un vero barbecue sul ponte Promenade: ottimi hamburger, salsiccia e pollo con insalata di patate o di cavolo e i mini-muffin di mais. Carnival Breeze, Dream, Magic JIJI ASIAN Un angolo di cucina orientale dove gustare piatti asiatici e mongoli. Gratuito a pranzo, a cena è richiesto un fee $ 12. Carnival Sunshine CHEF S TABLE La vostra esperienza VIP inizia con un cocktail seguito da un tour delle cucine e da una cena strabiliante fuori menu ($ 5). Tutte le navi della flotta PIZZERIA DEL CAPITANO La potete trovare proprio al centro del Lido Buffet, un corner dedicato alla pizza (h24) fatta secondo la tradizione italiana. Carnival Sunshine MONGOLIAN WOK Il corner preferito dagli amanti dei noodles e della cucina asiatica. Cucina espressa con un'ampia varietà di ingredienti fra cui scegliere i vostri preferiti. Carnival Breeze, Dream, Ecstasy, Elation, Fantasy, Fascination, Freedom, Imagination, Inspiration, Liberty, Magic, Paradise, Sensation, Splendor, Sunshine, Valor SEADOGS Un carrello a forma di hot dog presente nella zona SportSquare per i fan del morbido panino made in USA. Carnival Breeze, Magic, Sunshine COFFEE BAR Una caffetteria in stile europeo: espresso e cappuccino preparati secondo la tradizione italiana e deliziosa pasticceria. Tutte le navi della flotta

11 KIDS MENU Spaghetti e polpette, crocchette di pollo, hot dog, hamburger, pizza, gelato, frutta fresca e verdura. Coccolati proprio come a casa! Tutte le navi della flotta BLUEIGUANA TEQUILA BAR Un angolo di Paradiso Messicano a bordo piscina dove gustare diverse marche di tequila e birre messicane, oltre ad uno speciale Frozen Margarita in caraffa. Il luogo ideale per un cocktail con gli amici al suono dei mariachi. Carnival Breeze, Conquest, Dream, Glory, Liberty, Sunshine, Triumph REDFROG RUM BAR Cocktail, rhum caraibici e birra ThirstyForg Red, esclusiva Carnival. Carnival Breeze, Conquest, Dream, Glory, Liberty, Sunshine, Triumph REDFROG PUB Emozioni giamaicane in questo insolito pub che si estende sia al coperto, con finiture in legno, foto di navi, jukebox e calciobalilla, sia all aperto dove l ambiente ricorda il patio di un resort caraibico. Rhum caraibici e ottima birra spillata al momento, frittura di pesce e ali di pollo. Carnival Breeze, Magic, Sunshine 24H ROOM SERVICE Il servizio in cabina è gratuito e disponibile 24h. Potete scegliere da un selezionato menu in cabina. Tutte le navi della flotta HAVANA BAR Un angolo di Cuba, quella più autentica dell antica tradizione del caffè, dei cocktail artigianali e dei dolci a base di cocco. Carnival Sunshine PIÙ GUSTO PIÙ PROPOSTE ALCHEMY BAR Uno stravagante bar simile ad una farmacia dove...le medicine diventano cocktail. Carnival Conquest, Glory, Liberty, Sunshine, Triumph INTERNET CAFE Dotato di 10 postazioni pc, oltre al collegamento wifi (a pagamento) attivo in qualsiasi punto della nave. Tutte le navi della flotta SPORTS BAR Lo sport da guardare nelle TV giganti e da giocare con i videogiochi EA SPORTS. Tutte le navi della flotta eccetto Classe Fantasy CHERRY ON TOP Il luogo perfetto per acquistare deliziose caramelle, decorazioni, biglietti e cartoline. Carnival Breeze, Conquest, Dream, Glory, Liberty, Magic, Sunshine GUY S BURGER JOINT Dalla collaborazione con lo chef, autore di best-seller e personaggio di Food Network Guy Fieri nasce il Guy s Burger Joint, situato a bordo piscina. Uno dei corner più appetitosi del Lido Buffet. Non saprete rinunciare alla tentazione di gustare ottimi hamburger artigianali con salsa barbecue, aiolì, sale marino e peperoncino caldo e croccanti patatine tagliate al momento. Il più classico food american style e la creatività delle ricette firmate Guy Fieri, come il THE RINGER con salsa bourbon, salsa BBQ, zucchero di canna, formaggio e anelli di cipolla. Da provare! Carnival Breeze, Conquest, Glory, Liberty, Sunshine, Triumph 11

12 CARNIVAL WATERWORKS Oltre 500 mq dedicati a questo parco acquatico con scivolo a spirale lungo 91 metri (occupa l altezza di 3 ponti della nave), scivolo a doppia corsia, terreno di gioco umido e strutture a spruzzo. Carnival Breeze, Dream, Ecstasy, Fantasy, Fascination, Imagination, Inspiration, Magic, Sensation, Sunshine PIÙ RISATE PIÙ DIVERTIMENTO MINI GOLF Per gli amanti del green il minigolf con vista spettacolare sull oceano, il luogo ideale per migliorare il proprio swing. Tutte le navi della flotta SPORTSQUARE Circuito jogging, area pesi, minigolf, basket, pallavolo, calcetto, ping pong e biliardino. E il percorso su fune sospesa! Carnival Breeze, Magic, Sunshine DIVE-IN MOVIES Pronti a vedere le stelle? Accomodatevi a bordo piscina su un comodo lettino, prendete bibita, popcorn e una calda coperta per la sera e godetevi le prime visioni riservate per voi. Carnival Breeze, Conquest, Dream, Freedom, Glory, Liberty, Magic, Splendor, Sunshine, Triumph, Valor, Victory FUN SHIPS UNDER 1 TEEN Programmi diversificati per gruppi di età con divertenti attività CAMP CARNIVAL (2-11), CIRCLE C (12-14) e CLUB O2 (15-1). Tutte le navi della flotta THRILL THEATRE Non solo occhialini 3D, ma spruzzi d acqua, bolle, effetti speciali per un pieno di divertimento. Carnival Breeze SPORTS DECK Pista da jogging, palestra panoramica super attrezzata, campo di pallavolo, ping pong e minigolf a 9 buche. Tutte le navi della flotta RESORT POOLS A bordo ci sono da 2 a 4 piscine, di cui 1 per bambini, accomodatevi sui lettini e godetevi il sole cullati dalle onde del mare. Tutte le navi della flotta HASBRO, THE GAME SHOW Il Game Show proietta gli ospiti all interno dei loro giochi Hasbro preferiti! Carnival Breeze, Conquest, Ecstasy, Fantasy, Fascination, Glory, Sunshine KARAOKE Afferra il microfono ed esibisciti con i tuoi amici sulle migliori hit del momento. Il divertimento è assicurato! Tutte le navi della flotta LIVE MUSIC I migliori artisti sulla piazza si esibiscono per voi al Lido Deck, sia durante il giorno che la sera. Non perdete il ritmo! Tutte le navi della flotta PIANO BAR Aperto dal pomeriggio fino a tarda notte, è il luogo ideale per un drink con gli amici insieme a tanta buona musica. Tutte le navi della flotta

13 HAIR & BEAUTY SALON Il nostro salone in stile europeo si avvale di esperti professionisti dell hairstyle. E non dimenticate la manicure e pedicure. Tutte le navi della flotta JOGGING TRACK Chi dice che in crociera non si può fare jogging?! Indossate le vostre scarpe da corsa e cimentatevi sul perimetro della nave. Tutte le navi della flotta SPA Atmosfera di relax e un ampia scelta di trattamenti estetici alcuni di provenienza asiatica e mediorientale. Tutte le navi della flotta ONLY FOR MEN A bordo una varietà di trattamenti per gli uomini, tra cui tagli di capelli, rasatura, manicure, pedicure e trattamenti viso. Tutte le navi della flotta FITNESS CENTER Se siete degli irriducibili della forma fisica, un ampia palestra panoramica vi aspetta! É dotata di attrezzature all avanguardia e di una sala per i corsi più cool del momento per ritrovare l equilibrio fisico e interiore prima ancora di poter dire la parola om! Sono disponibili diverse classi con livelli crescenti di difficoltà, dallo yoga al pilates, dall aerobica al circuito cardio. Consulate il Fun Times per trovare il corso più adatto a voi. Accesso a sauna e bagno turco gratuiti. Completa l area il jogging track all aperto. Tutte le navi della flotta CLOUD 9 SPA metri quadri, ovvero la porzione di prua di due interi ponti con finestre panoramiche, interamente dedicati alla vostra esperienza sensoriale. La piscina per talassoterapia è coperta da una volta a spirale in vetro. La suite termale è dotata di 4 cabine climatizzate a diverse gradazioni. Per i trattamenti ci sono 1 cabine private, 2 delle quali VIP per coppie. Carnival Breeze, Dream, Magic, Splendor, Sunshine SERENITY AREA RELAX Non sarebbe una vacanza da sogno senza un me time! L area Serenity, riservata agli adulti, è uno degli spazi che amerete di più durante la vostra crociera. Potrete prendere il sole su una spaziosa cabanas o rilassarvi nelle vasche idromassaggio sorseggiando un cocktail alla frutta sulle note di una dolce melodia orientale. Occupa la porzione di poppa del ponte 15 affacciandosi direttamente sul mare. Carnival Breeze, Dream, Ecstasy, Elation, Fantasy, Fascination, Freedom, Glory, Imagination, Legend, Liberty, Magic, Miracle, Inspiration, Paradise, Pride, Sensation, Splendor, Sunshine, Valor, Victory CASINO A bordo uno dei più grandi casinò galleggianti in mare, con numerosi tavoli per il poker, blackjack e roulette. Tutte le navi della flotta STAGE SHOW Gli show in stile Broadway stupiscono per la loro spettacolarità e per l eccezionale cast e le scenografie sorprendenti. Tutte le navi della flotta PIÙ AMENITIES PIÙ BENESSERE NIGHTCLUB Dedicato a chi ama fare le ore piccole e scatenarsi fino all alba. Da non perdere le feste a tema, un concentrato di divertimento. Tutte le navi della flotta DJ IRIE Il programma DJ IRIE s Spin iversity è progettato per formare i DJ di bordo e rendere la vita notturna elettrizzante. Tutte le navi della flotta 13

14 CARNIVAL BREEZE DA MIAMI SKY DECK 15 SUN DECK 14 SPA DECK 12 PANORAMA DECK 11 LIDO DECK 10 VISTA DECK 9 VERANDAH DECK 8 EMPRESS DECK UPPER DECK 6 PROMENADE DECK 5 ATLANTIC DECK 4 LOBBY DECK 3 MAIN DECK 2 RIVIERA DECK 1 Tonnellate: ton Passeggeri: Equipaggio: CARAIBI CLASSICI 6 CARAIBI MERIDIONALI 8 CARAIBI ORIENTALI ESOTICI 8 1 dom Miami lun navigazione 3 mar Ocho Rios mer Grand Cayman gio Cozumel ven navigazione sab Miami sab Miami dom navigazione 3 lun Grand Turk mar La Romana mer Curaçao gio Aruba ven navigazione 8 sab navigazione 9 dom Miami sab Miami dom navigazione 3 lun navigazione 4 mar St. Maarten mer St. Kitts gio San Juan ven Grand Turk sab navigazione 9 dom Miami 8.00 APRILE 6 20^ MAGGIO 4 18 GIUGNO LUGLIO 13 2 AGOSTO SETTEMBRE 21 OTTOBRE 5 19 NOVEMBRE ^ DICEMBRE 14^ 28 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO FEBBRAIO 8 22 MARZO 8 22 APRILE 5 19 APRILE MAGGIO 10 GIUGNO LUGLIO 5 19 AGOSTO 2 30 SETTEMBRE 2 OTTOBRE NOVEMBRE 22 DICEMBRE 20 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA FEBBRAIO 14 MARZO 28 MAGGIO 24 GIUGNO 21 AGOSTO 16 SETTEMBRE 13 NOVEMBRE 8 DICEMBRE 6^ PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO FEBBRAIO 28 MARZO 14 APRILE Montego Bay sostituisce Ocho Rios ^ Miami, Grand Turk, Ocho Rios, Nassau, Miami Secondo giorno Key West, terzo giorno navigazione Miami, Ocho Rios, Grand Turk, Nassau, Miami Miami, Aruba, Curaçao, Grand Turk, Miami Miami, St. Thomas, Antigua, San Juan, Nassau, Miami ^ Miami, Grand Turk, San Juan, St. Maarten, St. Thomas, Miami Miami, Nassau, St. Thomas, Antigua, San Juan, Miami Gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione. Nelle pagine SOLO CROCIERA i prezzi non sono pubblicati perchè le tariffe Carnival sono flessibili e possono variare in ogni momento, in base all anticipo della prenotazione, al riempimento della nave o per particolari promozioni. Consultare il sito è semplice. In tempo reale visualizzerete la miglior quotazione per la crociera selezionata.

15 CARNIVAL CONQUEST DA MIAMI RIVIERA SKY DECK 14 SUN DECK 12 SPA DECK 11 PANORAMA DECK 10 LIDO DECK 9 VERANDAH DECK 8 EMPRESS DECK UPPER DECK 6 PROMENADE DECK 5 ATLANTIC DECK 4 LOBBY DECK 3 MAIN DECK 2 DECK 1 Tonnellate: ton Passeggeri: Equipaggio: CARAIBI ORIENTALI ESOTICI CARAIBI OCCIDENTALI ESOTICI MORE HIGHLIGHTS 1 dom Miami lun Half Moon Cay mar navigazione 4 mer St. Thomas gio San Juan ven Grand Turk sab navigazione 8 dom Miami dom Miami lun navigazione 3 mar Cozumel mer Belize gio Isla Roatan ven Grand Cayman sab navigazione 8 dom Miami 8.00 APRILE 13 2 MAGGIO GIUGNO 8 22 LUGLIO 6 20 AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE 9 23 DICEMBRE 21 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO 4 18 FEBBRAIO 1 15 MARZO APRILE APRILE 6 20 MAGGIO 4^ 18 GIUGNO 1^ 15 29^ LUGLIO 13 2^ AGOSTO 10 24^ SETTEMBRE 21^ OTTOBRE 5 19^ NOVEMBRE 2 16 DICEMBRE PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO FEBBRAIO 8 22 MARZO 8 22 APRILE 5^ 19 Nassau sostituisce Half Moon Cay Miami, Grand Cayman, Cozumel, Belize, Isla Roatan, Miami ^ Costa Maya sostituisce Grand Cayman Costa Maya sostituisce Belize Gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione. Presso il Lido Buffet di Carnival Conquest troverete il corner del BlueIguana Cantina. Qui potrete gustare ottimi tacos e burritos preparati al momento, a base di pollo o gamberetti e arricchiti con guacamole e salsa habanero. 15

16 CARNIVAL GLORY DA MIAMI SKY DECK 14 SUN DECK 12 SPA DECK 11 PANORAMA DECK 10 LIDO DECK 9 VERANDAH DECK 8 EMPRESS DECK UPPER DECK 6 PROMENADE DECK 5 ATLANTIC DECK 4 LOBBY DECK 3 MAIN DECK 2 RIVIERA DECK 1 Tonnellate: ton Passeggeri: Equipaggio: CARAIBI ORIENTALI ESOTICI CARAIBI OCCIDENTALI ESOTICI ATLANTIC OCEAN MORE HIGHLIGHTS GULF OF MEXICO MIAMI COZUMEL GRAND CAYMAN 1 sab Miami dom Half Moon Cay lun navigazione 4 mar St. Thomas mer San Juan gio Grand Turk ven navigazione 8 sab Miami 8.00 BELIZE ISLA ROATAN 1 Miami navigazione 3 Cozumel Belize Isla Roatan Grand Cayman navigazione 8 Miami 8.00 CARIBBEAN SEA APRILE 6 20 MAGGIO GIUGNO 14^ 28 LUGLIO AGOSTO 9 23 SETTEMBRE 6 20 OTTOBRE 4 18 NOVEMBRE DICEMBRE 13 2 APRILE 13 2 MAGGIO 24^ GIUGNO 21^ LUGLIO 5 19^ AGOSTO 2 16^ 30 SETTEMBRE 13^ 2 OTTOBRE 11^ 25 NOVEMBRE 8 DICEMBRE 6 20 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO FEBBRAIO 21 MARZO 21 APRILE 4 18 Nassau sostituisce Half Moon Cay ^ Miami, Half Moon Cay, Grand Turk, San Juan, St. Maarten, Miami Miami, Half Moon Cay, San Juan, St. Thomas, Nassau, Miami Miami, Half Moon Cay, Grand Turk, San Juan, St. Thomas, Miami Miami, Half Moon Cay, San Juan, St. Thomas, Miami Miami, St. Maarten, San Juan, Grand Turk, Miami Gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione. PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO 3 1^ 31 FEBBRAIO MARZO 14^ 28^ APRILE Miami, Grand Cayman, Cozumel, Belize, Isla Roatan, Miami ^ Costa Maya sostituisce Grand Cayman Costa Maya sostituisce Cozumel Miami, Cozumel, Isla Roatan, Belize, Costa Maya, Miami A bordo di Carnival Glory potrete trovare la rana saltellante del Red Frog presso il Pool Deck. Questo insolito Rum Bar con finiture in legno è il luogo ideale per degustare ottimi rum caraibici o provare la birra appena spillata, la Thirsty Red Frog, etichetta esclusiva Carnival.

17 CARNIVAL VICTORY DA MIAMI SKY DECK 14 SUN DECK 12 SPA DECK 11 PANORAMA DECK 10 LIDO DECK 9 VERANDAH DECK 8 EMPRESS DECK UPPER DECK 6 PROMENADE DECK 5 ATLANTIC DECK 4 LOBBY DECK 3 MAIN DECK 2 RIVIERA DECK 1 Tonnellate: ton Passeggeri: 2.54 Equipaggio: CARAIBI OCCIDENTALI 4 CARAIBI ORIENTALI ESOTICI 5 CARAIBI OCCIDENTALI 5 1 gio Miami ven Key West sab Cozumel dom navigazione 5 lun Miami lun Miami mar navigazione 3 mer Grand Turk gio Half Moon Cay ven Nassau sab Miami Miami navigazione 3 Ocho Rios Grand Cayman navigazione 6 Miami 8.00 APRILE MAGGIO 8 22 GIUGNO 5 19 LUGLIO 3 31 AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE 9 23 NOVEMBRE 6 20 DICEMBRE 4 18 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO FEBBRAIO MARZO 12 APRILE 9 23 Navigazione sostituisce Key West APRILE 14 MAGGIO GIUGNO 9 23 LUGLIO 21 AGOSTO 4 18 SETTEMBRE OTTOBRE 18 2 NOVEMBRE DICEMBRE 8 22 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO 5 19 FEBBRAIO 2 16 MARZO 2 16 APRILE 18 ^ L'itinerario opera in senso inverso, orari soggetti a variazione ^ L'itinerario opera in senso inverso con partenza il sabato Miami, Freeport, Little Stirrup Cay, Nassau, Miami Miami, Freeport, Nassau, Little Stirrup Cay, Miami APRILE MAGGIO 1 31 GIUGNO LUGLIO AGOSTO 9 23 SETTEMBRE 6 20 OTTOBRE 4 13 NOVEMBRE DICEMBRE 13 2 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO FEBBRAIO 21 MARZO 21 APRILE 13 2 Gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione. 1

18 CARNIVAL ECSTASY DA MIAMI SUN DECK 14 SPORTS DECK 12 VERANDAH DECK 11 LIDO DECK 10 PROMENADE DECK 9 ATLANTIC DECK 8 EMPRESS DECK UPPER DECK 6 MAIN DECK 5 RIVIERA DECK 4 Tonnellate: 0.36 ton Passeggeri: Equipaggio: 920 BAHAMAS 3 CARAIBI OCCIDENTALI 4 MORE HIGHLIGHTS 1 ven Miami sab Nassau dom Nassau.00 navigazione 4 lun Miami lun Miami mar Key West mer Cozumel gio navigazione 5 ven Miami 8.00 APRILE MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE 3 31 NOVEMBRE DICEMBRE APRILE MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE 6 2 NOVEMBRE DICEMBRE PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO FEBBRAIO MARZO APRILE Gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione. PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO FEBBRAIO MARZO APRILE L'offerta del Lido Marketplace è incredibilmente ampia e saprà soddisfare il vostro desiderio di una cucina gustosa, insolita e informale, adatta a qualsiasi momento della giornata. I corner di specialità sono tantissimi: Pasta Bar, Burrito Bar, hamburger, hot dog, sandwich, gelato e pizzeria 24h.

19 CARNIVAL FREEDOM DA FT. LAUDERDALE SKY DECK 14 SUN DECK 12 SPA DECK 11 PANORAMA DECK 10 LIDO DECK 9 VERANDAH DECK 8 EMPRESS DECK UPPER DECK 6 PROMENADE DECK 5 ATLANTIC DECK 4 LOBBY DECK 3 MAIN DECK 2 RIVIERA DECK 1 Tonnellate: ton Passeggeri: 2.90 Equipaggio: CARAIBI ORIENTALI ESOTICI 5 CARAIBI OCCIDENTALI 6 CARAIBI MERIDIONALI ESOTICI ATLANTIC OCEAN 8 1 lun Ft. Lauderdale mar Nassau mer Half Moon Cay gio Grand Turk ven navigazione 6 sab Ft. Lauderdale dom Ft. Lauderdale lun Key West mar navigazione 4 mer Grand Cayman gio Cozumel ven navigazione sab Ft. Lauderdale.00 1 Ft. Lauderdale navigazione 3 Grand Turk La Romana Curaçao Aruba navigazione 8 navigazione 9 Ft. Lauderdale 8.00 GIUGNO 9 30 LUGLIO 21 AGOSTO 11 SETTEMBRE 1 22 OTTOBRE 13 Ft. Lauderdale, Ocho Rios, Grand Cayman, Ft. Lauderdale APRILE 13 MAGGIO 18 OTTOBRE 26 NOVEMBRE 9 23^ DICEMBRE 21^ PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO 4 18^ FEBBRAIO 1^ 15 MARZO 1 15^ 29^ APRILE 12 26^ Ocho Rios sostituisce Cozumel ^ Quarto giorno Cozumel, quinto giorno Grand Cayman MAGGIO 24 GIUGNO 22 LUGLIO AGOSTO 16 SETTEMBRE 14 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 1 29 DICEMBRE 2 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO 24 FEBBRAIO 21 MARZO 21 APRILE 18 Quinto giorno Aruba, sesto giorno Curaçao Gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione. 19

20 CARNIVAL SUNSHINE DA PORT CANAVERAL SKY DECK 14 SUN DECK 12 SPA DECK 11 PANORAMA DECK 10 LIDO DECK 9 VERANDAH DECK 8 EMPRESS DECK UPPER DECK 6 PROMENADE DECK 5 ATLANTIC DECK 4 LOBBY DECK 3 MAIN DECK 2 RIVIERA DECK 1 Tonnellate: ton Passeggeri: Equipaggio: BAHAMAS 5 CARAIBI ORIENTALI ESOTICI CARAIBI OCCIDENTALI 1 dom Port Canaveral lun navigazione 3 mar Key West mer Nassau gio Freeport ven Port Canaveral sab Port Canaveral dom Nassau lun navigazione 4 mar St. Thomas mer San Juan gio Grand Turk ven navigazione 8 sab Port Canaveral sab Port Canaveral dom navigazione 3 lun Cozumel mar Belize mer Isla Roatan gio Costa Maya ven navigazione 8 sab Port Canaveral 8.00 APRILE 2 MAGGIO 25 AGOSTO 31 OTTOBRE 12 DICEMBRE 14 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA FEBBRAIO 15 MARZO 15 GIUGNO LUGLIO AGOSTO 9 SETTEMBRE 20 NOVEMBRE DICEMBRE 2 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO APRILE 4 18 MAGGIO 10 GIUGNO 21 LUGLIO 5 19 AGOSTO 2 16 SETTEMBRE 13 2 OTTOBRE 25 NOVEMBRE 8 22 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO FEBBRAIO 28 MARZO 28 APRILE Pt. Canaveral, Nassau, Grand Turk, Pt. Canaveral Quarto giorno Isla Roatan, quinto giorno Belize Gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione.

21 CARNIVAL LIBERTY DA PORT CANAVERAL SKY DECK 14 SUN DECK 12 SPA DECK 11 PANORAMA DECK 10 LIDO DECK 9 VERANDAH DECK 8 EMPRESS DECK UPPER DECK 6 PROMENADE DECK 5 ATLANTIC DECK 4 LOBBY DECK 3 MAIN DECK 2 RIVIERA DECK 1 Tonnellate: ton Passeggeri: 2.94 Equipaggio: CARAIBI ORIENTALI ESOTICI CARAIBI OCCIDENTALI ESOTICI CARAIBI ORIENTALI ESOTICI 8 1 Port Canaveral Nassau navigazione 4 St. Thomas San Juan Grand Turk navigazione 8 Port Canaveral Port Canaveral navigazione 3 Cozumel Belize Isla Roatan Costa Maya navigazione 8 Port Canaveral Port Canaveral navigazione 3 Grand Turk San Juan St. Thomas St. Maarten navigazione 8 navigazione 9 Port Canaveral 8.00 MAGGIO 24 AGOSTO 30 OTTOBRE 11 DICEMBRE 13^ PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA FEBBRAIO MARZO 8 15 MAGGIO 1 31 SETTEMBRE 6 OTTOBRE 4 18 DICEMBRE ^ PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA FEBBRAIO 15 MARZO 1 MAGGIO 9 GIUGNO ^ LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE 25 NOVEMBRE PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO MARZO 2 APRILE St. Maarten sostituisce San Juan, navigazione sostituisce Grand Turk ^ Pt. Canaveral, Grand Turk, San Juan, St. Maarten, Pt. Canaveral Quarto giorno San Juan, quinto giorno St. Thomas Pt. Canaveral, Grand Turk, San Juan, St. Thomas, Pt. Canaveral Quarto giorno Isla Roatan, quinto giorno Belize ^ Pt. Canaveral, Cozumel, Belize, Costa Maya, Nassau, Pt. Canaveral Pt. Canaveral, Freeport, Cozumel, Isla Roatan, Costa Maya, Pt. Canaveral Pt. Canaveral, Nassau, Cozumel, Isla Roatan, Costa Maya, Pt. Canaveral Pt. Canaveral, Aruba, Curaçao, Grand Turk, Pt. Canaveral ^ Pt. Canaveral, Grand Turk, St. Thomas, Tortola, St. Maarten, Pt. Canaveral Pt. Canaveral, Curaçao, Aruba, Grand Turk, Pt. Canaveral Pt. Canaveral, Grand Turk, St. Thomas, St. Maarten, San Juan, Pt. Canaveral Pt. Canaveral, Nassau, St. Maarten, San Juan, Grand Turk, Pt. Canaveral Quarto giorno St. Thomas, quinto giorno San Juan Pt. Canaveral, Aruba, Curaçao, Nassau, Pt. Canaveral Gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione. 21

22 CARNIVAL SENSATION DA PORT CANAVERAL SUN DECK 14 SPORTS DECK 12 VERANDAH DECK 11 LIDO DECK 10 PROMENADE DECK 9 ATLANTIC DECK 8 EMPRESS DECK UPPER DECK 6 MAIN DECK 5 RIVIERA DECK 4 Tonnellate: 0.36 ton Passeggeri: Equipaggio: 920 BAHAMAS 3 BAHAMAS 4 MORE HIGHLIGHTS 1 gio Port Canaveral ven Nassau sab navigazione 4 dom Port Canaveral dom Port Canaveral lun Freeport mar Nassau mer navigazione 5 gio Port Canaveral 8.00 APRILE MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE APRILE MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE ^ 30 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO FEBBRAIO 5 26 MARZO APRILE Gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione. PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO FEBBRAIO 1 8 MARZO APRILE Crociera di 5 notti, Pt. Canaveral, Freeport, Nassau, Half Moon Cay, Pt. Canaveral ^ Partenza il venerdì Crociera di 5 notti, Pt. Canaveral, Key West, Nassau, Freeport, Pt. Canaveral Situata al centro della nave, sul ponte Panorama, la struttura di 511 m 2 è suddivisa in aree distinte in base alle attività. Troneggia lo scivolo a spirale e quelli a doppia corsia, oltre alle numerose strutture a spruzzo su terreno di gioco umido per trascorrere ore di divertimento tra acqua e schizzi.

23 CARNIVAL VALOR DA SAN JUAN SKY DECK 14 SUN DECK 12 SPA DECK 11 PANORAMA DECK 10 LIDO DECK 9 VERANDAH DECK 8 EMPRESS DECK UPPER DECK 6 PROMENADE DECK 5 ATLANTIC DECK 4 LOBBY DECK 3 MAIN DECK 2 RIVIERA DECK 1 Tonnellate: ton Passeggeri: Equipaggio: CARAIBI MERIDIONALI MORE HIGHLIGHTS 1 dom San Juan lun St. Thomas mar navigazione 4 mer Barbados gio St. Lucia ven St. Kitts sab St. Maarten dom Miami 8.00 APRILE MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO SETTEMBRE OTTOBRE NOVEMBRE DICEMBRE PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO FEBBRAIO MARZO APRILE Gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione. Riservata agli adulti, occupa la porzione di poppa del ponte 12 e 14 affacciandosi direttamente sul mare. Dispone di tutto il necessario per una fuga di relax all'interno della vostra vacanza! Potreste leggere un libro, sorseggiando un cocktail rinfrescante sotto i grandi ombrelloni colorati. Oppure potreste godervi la navigazione ammirando il panorama da una delle jacuzzi direttamente affacciate sul mare. E se il sole è la vostra passione ci sono amache e cabanas queen size, solo per voi o da condividere con la vostra metà. 23

24 CARNIVAL DREAM DA NEW ORLEANS RIVIERA SKY DECK 15 SUN DECK 14 SPA DECK 12 PANORAMA DECK 11 LIDO DECK 10 VISTA DECK 9 VERANDAH DECK 8 EMPRESS DECK UPPER DECK 6 PROMENADE DECK 5 ATLANTIC DECK 4 LOBBY DECK 3 MAIN DECK 2 DECK 1 Tonnellate: ton Passeggeri: Equipaggio: CARAIBI ORIENTALI CARAIBI OCCIDENTALI ESOTICI CARAIBI OCCIDENTALI ESOTICI 1 dom New Orleans lun navigazione 3 mar Key West mer Freeport gio Nassau ven navigazione sab navigazione 8 dom New Orleans dom New Orleans lun navigazione 3 mar navigazione 4 mer Montego Bay gio Grand Cayman ven Cozumel sab navigazione 8 dom New Orleans dom New Orleans lun navigazione 3 mar navigazione 4 mer Isla Roatan gio Belize ven Cozumel sab navigazione 8 dom New Orleans 8.00 MAGGIO 11 GIUGNO 15 LUGLIO 20 SETTEMBRE 28 NOVEMBRE 16 DICEMBRE 14 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO 25 APRILE 5 APRILE 20 MAGGIO 4 25 GIUGNO 8 29 LUGLIO 13 2 AGOSTO 3 1 SETTEMBRE 21 OTTOBRE NOVEMBRE 9 30 DICEMBRE 21 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO 4 18 FEBBRAIO 8 MARZO APRILE 19 APRILE 2 MAGGIO 18 GIUGNO 1 22 LUGLIO 6 AGOSTO SETTEMBRE 14 OTTOBRE 5 19 NOVEMBRE 2 23 DICEMBRE 28 PARTENZE 2015 SOLO CROCIERA GENNAIO 11^ FEBBRAIO MARZO 8 22 APRILE L'itinerario opera in senso inverso, orari diversi ^ New Orleans, Cozumel, Isla Roatan, Belize, New Orleans New Orleans, Cozumel, Costa Maya, Isla Roatan, New Orleans Gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione.

25 CARNIVAL SPLENDOR DA NEW YORK SKY DECK 14 SUN DECK 12 SPA DECK 11 PANORAMA DECK 10 LIDO DECK 9 VERANDAH DECK 8 EMPRESS DECK UPPER DECK 6 PROMENADE DECK 5 ATLANTIC DECK 4 LOBBY DECK 3 MAIN DECK 2 RIVIERA DECK 1 Tonnellate: ton Passeggeri: Equipaggio: CARAIBI ORIENTALI 8 CANADA & NEW ENGLAND 4 CANADA & NEW ENGLAND 1 New York navigazione 3 navigazione 4 Grand Turk Half Moon Cay Nassau navigazione 8 navigazione 9 New York New York navigazione 3 Saint John navigazione 5 New York sab New York dom navigazione 3 lun Boston mar Portland mer Saint John gio Halifax ven navigazione 8 sab New York 8.00 APRILE MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO OTTOBRE 16 New York, San Juan, St. Thomas, Grand Turk, New York LUGLIO 3 31 AGOSTO 28 SETTEMBRE 1 OTTOBRE 11 Crociera di 5 notti, New York, Saint John, Halifax, New York SETTEMBRE OTTOBRE 4 Secondo giorno Boston, terzo giorno Portland, quarto giorno navigazione, quinto giorno Halifax, sesto giorno Saint John Gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione. 25

26 PACCHETTO MIAMI VICE CARNIVAL BREEZE COMPRENDE VOLI DALL ITALIA TRASFERIMENTI 2 MIAMI 6 OPPURE 8 CROCIERA DA MIAMI CARAIBI CLASSICI 6 CARAIBI MERIDIONALI 8 CARAIBI ORIENTALI ESOTICI 8 PACCHETTO MIAMI VICE Date di partenza dall'italia 2014/15 Quote indicative per persona in doppia a partire da GIORNO ITINERARIO 1 Voli dall'italia per Miami. Trasferimento con assistenza dall aeroporto di Miami all hotel The Savoy (cat. turistica sup.) o similare. Due pernottamenti one bedroom suite* 2 Giornata libera per la visita di Miami 3 Trasferimento con assistenza al porto di Miami e imbarco su Carnival Breeze. La nave salpa alle ore Il programma prosegue in base alla durata della crociera scelta: 3-9 Crociera Classici MIAMI, OCHO RIOS, GRAND CAYMAN, COZUMEL, MIAMI 9 Dopo lo sbarco trasferimento all aeroporto di Miami. Voli di rientro per l'italia 10 Arrivo in Italia Oppure 3-11 Crociera Meridionali MIAMI, GRAND TURK, LA ROMANA, CURAÇAO, ARUBA, MIAMI Crociera Orientali Esotici MIAMI, ST. MAARTEN, ST. KITTS, SAN JUAN, GRAND TURK, MIAMI 11 Dopo lo sbarco trasferimento all aeroporto di Miami. Voli di rientro per l'italia 12 Arrivo in Italia *Prima colazione inclusa nel periodo 1 giu-30 set Alcune crociere effettuano un itinerario diverso, fare riferimento a pag. 14, comunque gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione. Visitate il sito crocierecarnival.it per ulteriori aggiornamenti.! Nella sezione PACCHETTI DALL ITALIA sono pubblicate quote indicative perché, così come per le crociere, anche le compagnie aeree e gli hotels hanno adottato l uso di tariffe flessibili. La quota di qualsiasi pacchetto verrà rielaborata al momento della richiesta sulla base dei migliori prezzi disponibili per la data di partenza della Vostra vacanza. BASSA STAGIONE Classici mag; 5, 19 set; 3, 1, 31 ott; 14, 28 nov; 12 dic , 23 gen; 6, 20 feb; 6, 20 mar MEDIA STAGIONE Classici , 18 apr; 16, 30 mag; 13 giu; 22 ago ALTA STAGIONE Classici giu; 11, 25 lug; 8 ago; 26 dic Meridionali apr; 8 mag; 25 set; 9, 23 ott; 20 nov Meridionali apr; 5 giu; 28 ago feb; 26 mar Meridionali , 1, 31 lug; 18 dic Orientali Esotici nov; 4 dic Orientali Esotici mag; 11 set , 15, 29 gen; 26 feb; 12 mar Orientali Esotici giu; 14 ago /4 LETTO A PARTIRE DA Classici 55 (BASSA); 661 (MEDIA); (ALTA) Meridionali 69 (BASSA); 82 (MEDIA); (ALTA) Orientali Esotici 581 (BASSA); 63 (MEDIA); 930 (ALTA) Tasse aeree, portuali e quota di servizio: Classici 618; Meridionali 620; Orientali Esotici 640

27 PACCHETTO MIAMI CHIC CARNIVAL BREEZE COMPRENDE VOLI DALL ITALIA TRASFERIMENTI 3 MIAMI & GIRO CITTÀ 6 OPPURE 8 CROCIERA DA MIAMI CARAIBI CLASSICI 6 CARAIBI MERIDIONALI 8 CARAIBI ORIENTALI ESOTICI 8 PACCHETTO MIAMI CHIC Date di partenza dall'italia 2014/15 Quote indicative per persona in doppia a partire da BASSA STAGIONE Classici Meridionali Orientali Esotici GIORNO ITINERARIO 1 Voli dall'italia per Miami. Trasferimento in limousine con assistenza dall aeroporto di Miami all hotel Edgewater (1 a cat.) o similare. Tre pernottamenti con colazione continentale 2 Visita di mezza giornata di Miami con guida in italiano 3 Giornata libera 4 Trasferimento con assistenza al porto di Miami e imbarco su Carnival Breeze. La nave salpa alle ore Il programma prosegue in base alla durata della crociera scelta: 4-10 Crociera Classici MIAMI, OCHO RIOS, GRAND CAYMAN, COZUMEL, MIAMI 10 Dopo lo sbarco trasferimento all aeroporto di Miami. Voli di rientro per l'italia 11 Arrivo in Italia Oppure 4-12 Crociera Meridionali MIAMI, GRAND TURK, LA ROMANA, CURAÇAO, ARUBA, MIAMI Crociera Orientali Esotici MIAMI, ST. MAARTEN, ST. KITTS, SAN JUAN, GRAND TURK, MIAMI 12 Dopo lo sbarco trasferimento all aeroporto di Miami. Voli di rientro per l'italia 13 Arrivo in Italia , 18 set; 13, 2 nov; 11 dic , 22 gen MEDIA STAGIONE Classici , 1 apr; 1, 15 mag; 12, 26 giu; 21 ago; 2, 16, 30 ott , 19 feb; 5, 19 mar apr; mag; 24 set; 8, 22 ott; 19 nov Meridionali apr; 4 giu; 2 ago feb; 25 mar set; 5 nov; 3 dic Orientali Esotici dic , 28 gen; 25 feb Alcune crociere effettuano un itinerario diverso, fare riferimento a pag. 14, comunque gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione. Visitate il sito crocierecarnival.it per ulteriori aggiornamenti. MIAMI IN APPARTAMENTO ALTA STAGIONE Classici Meridionali Orientali Esotici MIAMI SOUTH BEACH Una piacevole alternativa al soggiorno in hotel a Miami: appartamenti posizionati a breve distanza dal centro di South Beach e dalle spiagge, disponibili per una sola notte o periodi più lunghi. Dai Mini Studio di 30 mq ai confortevoli Two bedroom di 80 mq, fino a 6 posti letto, tutti gli appartamenti sono ristrutturati con gusto italiano, dotati di cucina completamente attrezzata, Wi-fi e aria condizionata. Prezzi a partire da 54 per persona, per notte mag; 10, 24 lug; ago; 25 dic , 16, 30 lug; 1 dic mag; 18 giu; 13 ago mar Tasse aeree, portuali e quota di servizio: Classici 618; Meridionali 620; Orientali Esotici 640 2

28 PACCHETTO MANHATTAN COLLINS CARNIVAL BREEZE COMPRENDE VOLI DALL ITALIA TRASFERIMENTI 3 NEW YORK 1 NOTTE MIAMI 6 OPPURE 8 CROCIERA DA MIAMI CARAIBI CLASSICI 6 CARAIBI MERIDIONALI 8 CARAIBI ORIENTALI ESOTICI 8 PACCHETTO MANHATTAN COLLINS Date di partenza dall'italia 2014/15 Quote indicative per persona in doppia a partire da GIORNO ITINERARIO 1 Voli dall'italia per New York. Trasferimento con assistenza dall aeroporto di New York all hotel Belvedere (cat. turistica sup.) o similare. Tre pernottamenti 2-3 Giornate libere per la visita di New York 4 Trasferimento con assistenza all aeroporto di New York. Volo NewYork Miami. Trasferimento con assistenza dall aeroporto di Miami all hotel The Savoy (cat. turistica sup.) o similare. Pernottamento one bedroom suite* 5 Trasferimento con assistenza al porto di Miami e imbarco su Carnival Breeze. La nave salpa alle ore Il programma prosegue in base alla durata della crociera scelta: 5-11 Crociera Classici MIAMI, OCHO RIOS, GRAND CAYMAN, COZUMEL, MIAMI 11 Dopo lo sbarco trasferimento all aeroporto di Miami. Voli di rientro per l'italia 12 Arrivo in Italia Oppure 5-13 Crociera Meridionali MIAMI, GRAND TURK, LA ROMANA, CURAÇAO, ARUBA, MIAMI Crociera Orientali Esotici MIAMI, ST. MAARTEN, ST. KITTS, SAN JUAN, GRAND TURK, MIAMI 13 Dopo lo sbarco trasferimento all aeroporto di Miami. Voli di rientro per l'italia 14 Arrivo in Italia *Prima colazione inclusa nel periodo 1 giu-30 set Alcune crociere effettuano un itinerario diverso, fare riferimento a pag. 14, comunque gli orari e la sequenza dei porti sono soggetti a variazione. Visitate il sito crocierecarnival.it per ulteriori aggiornamenti BASSA STAGIONE Classici , 16, 30 apr; 14 mag; 3, 1 set; 1, 15, 29 ott; 12, 26 nov; 10 dic 2015, 21 gen; 4, 18 feb; 4, 18 mar MEDIA STAGIONE Classici mag; 11, 25 giu; 20 ago ALTA STAGIONE Classici , 23 lug; 6 ago; 24 dic Meridionali apr; 6 mag feb; 24 mar Meridionali apr; 23 set;, 21 ott; 18 nov Meridionali giu; 1, 15, 29 lug; 26 ago; 16 dic Orientali Esotici dic , 2 gen; 24 feb Orientali Esotici mag; 9 set; 4 nov; 2 dic mar Orientali Esotici giu; 12 ago /4 LETTO A PARTIRE DA Classici 954 (BASSA); (MEDIA); (ALTA) Meridionali 1.11 (BASSA); (MEDIA); (ALTA) Orientali Esotici 98 (BASSA); 1.22 (MEDIA); (ALTA) Tasse aeree, portuali e quota di servizio: Classici 642; Meridionali 644; Orientali Esotici 664

Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014

Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014 Le proposte Welcome Incentive per: Costa Luminosa 23-28 ottobre 2014 La nave: COSTA LUMINOSA Costa Luminosa, un'esperienza di luce ed eleganza. Nave varata nel maggio del 2009 Costa Luminosa, la scintillante

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

CROCIERE CROCIERE CARNIVAL CARAIBI RIVIERA MESSICANA ALASKA MEDITERRANEO

CROCIERE CROCIERE CARNIVAL CARAIBI RIVIERA MESSICANA ALASKA MEDITERRANEO 2009 2010 CROCIERE CROCIERE CARNIVAL CARAIBI RIVIERA MESSICANA ALASKA MEDITERRANEO In ogni momento ci sono milioni di modi per divertirsi! Immaginate di visitare destinazioni esotiche che avete sempre

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA

CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA CROCIERA ALLE CANARIE M/N MSC ARMONIA Dal 15 al 22 febbraio 2014 La nave MSC Armonia riflette bene il proprio nome: è un tipico esempio di come ampi spazi e atmosfere intime possano convivere in perfetta

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine.

23-30/05/2015 1 GIORNO: VENEZIA. Ore 16.00: Imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine. A PARTIRE DA 873 Spiagge da sogno, tesori archeologici, tanta cultura e divertimento: Grecia, Croazia, Turchia vi aspettano con città affascinanti e paesaggi naturali rilassanti, in riva al mare, per una

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Easy Nite. Presenta. Crociere Last Minute. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

Easy Nite. Presenta. Crociere Last Minute. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Easy Nite Presenta Crociere Last Minute Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it MSC Poesia 14 novembre 7 notti da Venezia MSC Poesia è un'innovativa nave da crociera con forme eleganti che unisce

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

IN CROCIERA CON L ANTICA OFFICINA DEI MIRACOLI

IN CROCIERA CON L ANTICA OFFICINA DEI MIRACOLI IN CROCIERA CON L ANTICA OFFICINA DEI MIRACOLI Da sabato 5 a lunedì 7 ottobre 2013 3 giorni 2 notti Vieni a trascorrere con noi 3 giorni di divertimento a bordo della MSC Opera Una mini-crociera all insegna

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Bologna, lì 14 gennaio 2015 Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO AEMILIA HOTEL BOLOGNA CENTRO : vanta una location privilegiata rispetto al centro storico, all Ospedale Sant Orsola e al Polo Universitario

Dettagli

Un nuovo concetto di benessere

Un nuovo concetto di benessere Un nuovo concetto di benessere by Mica, un luogo dove ti senti bene e ti prendi cura del tuo benessere. Sai di mangiare cibi di qualità in uno spazio accogliente, semplice ma raffinato. Dalla prima colazione

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico.

Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Sposi a Maratea Il Grand Hotel di Maratea, dove ogni ricevimento è unico. Gentili Sposi, al Grand Hotel di Maratea, eleganza, professionalità ed una tradizione culinaria affermata, in decenni di ristorazione,

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 CROCIERA COSTA FAVOLOSA CORSICA SPAGNA FRANCIA NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 GIOVEDÌ 10 APRILE SAVONA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARIO DA CONVENIRE AL PORTO DI SAVONA. DISBRIGO DELLE FORMALITÀ

Dettagli

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO

Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO Convenzione 2015 a nome di SCUOLATAO. A soli 5 minuti dalla SCUOLATAO di via Corticella 89.. SAVHOTEL BOLOGNA FIERA : facilmente raggiungibile dalla tangenziale e dall autostrada, vanta una location strategica

Dettagli

Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion"

Magica Notte di Capodanno con Tamerici Emotion Magica Notte di Capodanno con "Tamerici Emotion" Magica notte di Capodanno 31 dicembre 2013-01 Gennaio 2014 a partire da solo 199 a persona. Ideato per chi non vuole rinunciare a festeggiare la Magica

Dettagli

Salento Kitchen 17-24 May 2014

Salento Kitchen 17-24 May 2014 Salento Kitchen 17-24 May 2014 Porti un po di magia nelle vostre cucine Benvenuto in Salento Kitchen Il regalo perfetto per tutti voi amanti del cibo Salento Kitchen vi offre una vacanza per gustare la

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI):

SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): SUPER OFFERTE LONDRES (SALVO DISPONIBILITA, ESCLUSO EVENTI E MANIFESTAZIONI): GRAND HOTEL DE LONDRES****IN SETTIMANA: Offertona dal lunedì a giovedì incluso, per soggiorni di n. 1 o più notti, 79,00 per

Dettagli

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione.

DEL PARK. domenica) Periodo A Periodo B Stagione. TARIFFE SOGGIORNO CAMERE, VILLETTE DEL BORGO FRESCINA & CARAVAN PARK Dal 3 aprile al 26 giugno (solo venerdì, sabato e domenica) Dal 27 giugno al 7 agosto Dal 8 al 23 agostoo Dal 24 agosto al 6 settembre

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel)

MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel) 1 MSC OPERA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel) 2 ITINERARIO Navigazione MONTEGO BAY GEORGETOWN COZUMEL Imbarco 18.00 09.00 20.00 09.00 15.00 10.00 18.00 Sbarco, volo con arrivo in Italia

Dettagli

con Msc Opera PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05 MONTE CARLO 13.00 23.00 09/05 GENOVA 09.

con Msc Opera PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05 MONTE CARLO 13.00 23.00 09/05 GENOVA 09. Mini Crociera di Maggio con Msc Opera Dal 6 al 9 Maggio 2013 Partenza di gruppo con accompagnatore PROGRAMMA E ITINERARIO CROCIERA ARRIVO PARTENZA 06/05 GENOVA 16.00 07/05 BARCELLONA 13.30 20.00 08/05

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA

CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA CAPODANNO 2016 ALL EUREKA PALACE VALIDITA : 29/12/2015-03/01/2016 PREZZI PER CAMERA PACCHETTO 1 NOTTE: Pernottamento con sistemazione in camera Classic Colazione a Buffet Cenone del 31 dicembre con intrattenimento

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera.

Viale Amerigo Vespucci, 71-47921 Rimini (RN) Tel: +39 0541 22506 Fax: +39 0541 27940 inforosa@villarosariviera.it www.villarosariviera. Per la vostra comodità e sicurezza Ubicazione Situato nel cuore di Rimini, nell elegante Marina Centro su viale Vespucci. In posizione strategica, a pochi passi dal mare e a soli 1000 metri dall affascinante

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS

SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS FC INTERNAZIONALE E ROYAL CARIBBEAN PRESENTANO CROCIERA NERAZZURRA 16-23 2013 GIUGNO SALPA CON ROYAL CARIBBEAN A BORDO DI NAVIGATOR OF THE SEAS IL 16 GIUGNO 2013 SALPA CON NAVIGATOR OF THE SEAS VAI VAI

Dettagli

Vacanza e benessere in pineta

Vacanza e benessere in pineta Vacanza e benessere in pineta...dal 1953 Famiglia Angeli In pineta... R I V I V I L E B E L L E E M O Z I O N I Un angolo di paradiso, immerso nel verde di una meravigliosa pineta, adagiata sopra una terrazza

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

sposi in viaggio di nozze giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni

sposi in viaggio di nozze giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni * Le tariffe speciali pubblicate in questo catalogo si applicano agli sposi in viaggio di nozze, indipendentemente dall'età, per crociere con partenza entro un anno dalla data del matrimonio, su presentazione

Dettagli

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà

Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Il vostro matrimonio da sogno al Byblos Art Hotel Villa Amistà Festeggiate il Vostro giorno più importante circondati dall arte e dalla magia di una location esclusiva situata a pochi chilometri dalla

Dettagli

La crociera per single più divertente

La crociera per single più divertente La crociera per single più divertente MINI CROCIERA BARCELLONA - 14/17 GIUGNO 4 giorni di Relax, Eleganza e divertimento. Party in Crociera... per Barcellona! SABATO 14 GIUGNO - PARTENZA DAL PORTO DI CIVITAVECCHIA

Dettagli

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON:

FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK. Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: FESTEGGIA IL FINE ANNO A MILANO E VOLA A NEW YORK Dal 31 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 7 giorni - 5 notti IN COLLABORAZIONE CON: PROGRAMMA 1 GIORNO Sabato 31 Dicembre 2016 VALDARNO - MILANO Ritrovo dei

Dettagli

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro;

Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. ma in profonda sincronia tra loro; NOZZE DA FAVOLA Accade assai raramente, ma ogni volta che accade, una parte di paradiso cade sulla terra. Accade tra due persone: né dipendenti, né indipendenti, ma in profonda sincronia tra loro; come

Dettagli

CROCIERA A BARCELLONA : 4 giorni/3 notti 4-9 NOVEMBRE 2011

CROCIERA A BARCELLONA : 4 giorni/3 notti 4-9 NOVEMBRE 2011 CROCIERA A BARCELLONA : 4 giorni/3 notti 4-9 NOVEMBRE 2011 Periodo dal 04/11/11 al 09/11/11 evento TORNEO NAZIONALE DI DADI CON LA TABULA ROMANA Durata : Pacchetto 4gg. dal sabato al martedì / 2 notti

Dettagli

PONTE DEL 2 GIUGNO 2015

PONTE DEL 2 GIUGNO 2015 MINICROCIERA CIVITAVECCHIA BARCELONA CIVITAVECCHIA DAL 30/05 AL 02/06-2015 PONTE DEL 2 GIUGNO 2015 Sabato 30 maggio Ore 19.30 Appuntamento presso la biglietteria Grimaldi Lines Terminal Autostrade del

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

55 Cabine Club sul Ponte B (ponte inferiore), 67 Cabine Club sul ponte C (ponte intermedio), 48 Cabine Club sul Ponte D (ponte superiore).

55 Cabine Club sul Ponte B (ponte inferiore), 67 Cabine Club sul ponte C (ponte intermedio), 48 Cabine Club sul Ponte D (ponte superiore). Club Med 2 5 Cosa rende unica questa crociera Il comfort di un Veliero 5Ψ, completamente rinnovato nel 2008: gli interni sono stati interamente ridisegnati. Un eccezionale, spazioso & confortevole Veliero

Dettagli

Benvenuti nella nostra famiglia!

Benvenuti nella nostra famiglia! Hotel Gardenia Benvenuti nella nostra famiglia! L'Hotel Gardenia e' lieto di accogliervi in un ambiente cordiale, piacevole e tranquillo. La Famiglia Lavezzo, da vent'anni al servizio dei propri clienti

Dettagli

Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice

Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice Pacchetto San Valentino alle terme Šmarješke toplice Pacchetto include: alloggio in camera doppia con mezza pensione accappatoio in camera, internet gratuito entrata illimitata alle piscine termali ginnastica

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE

MEETING PLANNER. Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE MEETING PLANNER Living Place Hotel, Bologna PRO.. MICE BENVENUTI Situato in posizione strategica, alle porte del centro di Bologna e a 1 Km dall uscita della A14, questo moderno 4 stelle sorge alle porte

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO

ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO in collaborazione con Orientarsi e Danario - international travel consultants ALBERGHI IN CROAZIA - VACANZE E SOGGIORNI IN ALBERGO CONSULTARE L ELENCO STRUTTURE LA NOSTRA OFFERTA COMPRENDE PIU DI 500 STRUTTURE

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Crocier e. 01 08 Agosto 2015 08-15 Agosto 2015 15 22 Agosto 2015

Crocier e. 01 08 Agosto 2015 08-15 Agosto 2015 15 22 Agosto 2015 Crocier e 01 08 Agosto 2015 08-15 Agosto 2015 15 22 Agosto 2015 Nave MSC PREZIOSA Msc Preziosa una novità tecnologica e di design che offre il massimo del comfort. Molto simile alle sue navi gemelle, dispone

Dettagli

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX L'Isla de Holbox è un piccolo angolo di paradiso terrestre nella parte nord del Quintana Roo, nella Penisola dello Yucatán. Lunga appena 42 chilometri e larga 8, l'isola ci

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch

4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch LUGANO 08 10 NOVEMBRE 2014 4 WORLD TRAVEL FORUM PER LA PACE www.generazioninelcuoredellapace.ch PROGRAMMA TURISTICO In collaborazione con l Associazione Culture Ticino Network di Lugano LUGANO EASY TOUR

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

Treviso Half Marathon 12 ottobre 2014 PACCHETTI. 4 idee per il tuo soggiorno a Treviso!

Treviso Half Marathon 12 ottobre 2014 PACCHETTI. 4 idee per il tuo soggiorno a Treviso! Treviso Half Marathon 12 ottobre 2014 PACCHETTI 4 idee per il tuo soggiorno a Treviso! Le prime due proposte presentano hotel partner del Club di prodotto Treviso, la provincia dello sport : OFFERTA 1)

Dettagli

Divertimento e relax a. dal 29 aprile al 3 maggio 2009

Divertimento e relax a. dal 29 aprile al 3 maggio 2009 Divertimento e relax a dal 29 aprile al 3 maggio 2009 Mercoledì 29 aprile Civitavecchia>Navigazione Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 17.00 presso la biglietteria Grimaldi Lines ubicata all interno

Dettagli

Il week end dell ecoturista

Il week end dell ecoturista Il week end dell ecoturista Un week end immersi nella natura, esplorandola ma con rispetto. Durante il giorno viaggerete alla scoperta delle bellezze della Liguria di ponente a bordo di uno scooter elettrico

Dettagli

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle!

Comfort a quattro stelle in un albergo a tre stelle! 1 L HOTEL CAMERE E SUITE Il P4W Hotel Residence Szombathely offre un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi e per i viaggiatori d affari perché si trova vicino al centro storico, ma allo stesso tempo

Dettagli

Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione,

Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione, Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione, questo hotel combina arredi in stile retrò con i più

Dettagli

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi.

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi. TOUR OPERATOR Costa p r o p o n e : Brava e Costa del Maresme myosotisviaggi.it Hotels e Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città.14 SPAGNA IN PULLMAN Programma di viaggio 1 giorno

Dettagli

CARNIVAL VISTA. Crociera inaugurale da Trieste a Barcellona. (volo di rientro da Barcellona a Treviso con Ryanair) Dal 1 al 14 maggio 2016

CARNIVAL VISTA. Crociera inaugurale da Trieste a Barcellona. (volo di rientro da Barcellona a Treviso con Ryanair) Dal 1 al 14 maggio 2016 CARNIVAL VISTA Crociera inaugurale da Trieste a Barcellona (volo di rientro da Barcellona a Treviso con Ryanair) Dal 1 al 14 maggio 2016 GIORNO PORTO ARRIVO PARTENZA 1 TRIESTE, ITALY 19.00 2 IN NAVIGAZIONE

Dettagli

THE SEA IS CALLING ANSWER IT ROYALLY

THE SEA IS CALLING ANSWER IT ROYALLY THE SEA IS CALLING ANSWER IT ROYALLY Con i suoi 362 metri di lunghezza e 65 metri d altezza dal livello del mare, Allure of the Seas è la nave più grande al mondo e offre una serie di attività ineguagliabili

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE PORTOROSE-SLOVENIA Pacchetti (wellness + sistemazione) avventure di mare Periodo: dal 24.10. al 29.12 I prezzi sono per persona in camera doppia/matrimoniale --------------------------------

Dettagli

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL

BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL BENVENUTI ALL ERICEIRA CHILL HILL Creato per surfisti e amanti della buona vita come noi, l Ericeira Chill Hill vuole offrirvi il massimo comfort per farvi sentire proprio come a casa vostra durante le

Dettagli

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata.

199.303.199 * *Costi del servizio comunicati gratuitamente alla chiamata. Seychelles - Sainte Anne Sainte Anne Resort & Spa 18 Senior Pool Villa PARTENZE QUOTE VIAGGI DI NOZZE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE in uro 8 GIORNI / 6 NOTTI - MEZZA PENSIONE AIR SEYCHELLES da Roma o Milano

Dettagli

GIAMAICA PICCOLE ANTILLE

GIAMAICA PICCOLE ANTILLE C A R A I B I GIAMAICA PICCOLE ANTILLE DICEMBRE 2007 - APRILE 2008 WWW.VIAGGIDEA.IT PAGINE INTRODUTTIVE le mete viaggidea 4 beati i primi 6 get more! 7 le sorprese di alpitour world club 8 vacanze serene

Dettagli

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE

BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE BUSINESS MEETING QUESTIONE DI STILE WWW.HOTELMILTON.COM INFO@HOTELMILTON.COM VIA A. CAPPELLINI, 1/A RIMINI TEL: +39 0541.54600 BUSINESS MEETING: una questione di stile Alla professionalità di uno staff

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet e cene di quattro portate

Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet e cene di quattro portate Cabrini Residence Viale Cabrini, 14 - Pontremoli Tel. 0187.833513; E-mail: info@cabrinimedicalhotel.it Pacchetto speciale per la Pasqua Tre notti: Tre giorni in mezza pensione con prima colazione a buffet

Dettagli

novotel.com BRESCIA 2 ITALIA

novotel.com BRESCIA 2 ITALIA novotel.com BRESCIA 2 ITALIA ORGANIZZATE I VOSTRI INCONTRI PROFESONALI AL NOVOTEL BRESCIA 2 in posizione strategica per il centro di Brescia (1km) e per la Fiera (4km). Accesso immediato all'autostrada

Dettagli

Rivazzurra di Rimini HOTEL HOTEL FABER. WWW.VACANZEARIMINI.NET villaggiovacanze 2016. dal 2011-2015

Rivazzurra di Rimini HOTEL HOTEL FABER. WWW.VACANZEARIMINI.NET villaggiovacanze 2016. dal 2011-2015 Rivazzurra di Rimini dal 2011-2015 HOTEL 2000 HOTEL FABER WWW.VACANZEARIMINI.NET villaggiovacanze 2016 IL VILLAGGIO VACANZA DI QUALITY PLUS Offerte e Sconti Famiglia NOVITÀ 2016: 8 Nuovissime Camere Comfort

Dettagli

Princess Voyage of the Glacier Coral, Diamond, Island, Sapphire Princess

Princess Voyage of the Glacier Coral, Diamond, Island, Sapphire Princess crociere Viaggiando su navi dell ultima generazione, si possono visitare alcune delle località più belle dei Caraibi. Di giorno si scende a terra per apprezzare i panorami suggestivi e le bianche spiagge,

Dettagli

Costa Rei - Sardegna

Costa Rei - Sardegna Costa Rei - Sardegna POSIZIONE: ll Free Beach Club è situato a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare

Dettagli

Prezzi forfait in EUR per persona in pensione completa SeaPark in camera SILVER CLASSIC (con ricco programma

Prezzi forfait in EUR per persona in pensione completa SeaPark in camera SILVER CLASSIC (con ricco programma Quote "tutto compreso" 2011 Prezzi forfait in EUR per persona in pensione completa SeaPark in camera SILVER CLASSIC (con ricco programma gastronomico), inclusi l utilizzo del Mondo SEAPARK, del Mondo SPORT,

Dettagli

Benvenuto! Gentili ospiti! Ben venuti al

Benvenuto! Gentili ospiti! Ben venuti al Gentili ospiti! Ben venuti al Una «perla» con vista mozzafiato sopra il Lago Maggiore, nel mezzo di un fantastico parco di piante mediterranee. Godete della vostra meritata tranquillità lontano dalla vita

Dettagli

CAPODANNO a PARIGI. 3 pernottamenti in hotel. quote a partire da 349. *LA QUOTA "a partire da" comprende:

CAPODANNO a PARIGI. 3 pernottamenti in hotel. quote a partire da 349. *LA QUOTA a partire da comprende: INVERNO 2011/12 - EUROPA CAPODANNO a PARIGI treno speciale partenza il 28/12 da MI-NO-TO rientro l'1/1 con arrivo in Italia il 2/1 3 pernottamenti in hotel 349* quote a partire da 349 *LA QUOTA "a partire

Dettagli

Prima colazione presso il ristorante self service oppure (tutta la mattinata) cappuccino e cornetto presso i bar

Prima colazione presso il ristorante self service oppure (tutta la mattinata) cappuccino e cornetto presso i bar Hotel on Board a BARCELLONA - Programma BCC Sabato 7 aprile 2012 Ore 16.30 appuntamento al palazzetto dello sport di Genzano Ore 19.00 Appuntamento con tutti i partecipanti presso la biglietteria Grimaldi

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE

SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE SPECIALE SAN VALENTINO 2014 ALL EUREKA PALACE Pacchetto San Valentino 1 Notte: 229,00 2 Notti: 290,00 Accesso alla piscina coperta riscaldata ed utilizzo della sala fitness panoramica e nel periodo di

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA ITALIA SICILIA Hotel Club Lipari Hotel Club Lipari SICILIA Nel magnifico parco di Sciaccamare, a breve distanza dalla rinomata zona termale di Sciacca, sorge questo moderno complesso ideale per chi ama

Dettagli

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento

N.B. I trattamenti suindicati non possono essere sostituiti da nessun altro trattamento La Primavera 2015 continua all Eureka Palace Validità dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 PREZZI PER CAMERA Promozione Limitata PACCHETTI 1 NOTTE In camera Matrimoniale: 177,00 150,00 In camera Singola: 133,00

Dettagli

UTIFAR NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO 2015. UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio 2015 EVENTO FORMATIVO ECM

UTIFAR NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO 2015. UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio 2015 EVENTO FORMATIVO ECM UTIFAR Z NEVE MOENA (TN) 18 25 GENNAIO UTIFAR NEVE A MOENA - (TN) Hotel Alle Alpi dal 18 al 25 gennaio EVENTO FORMATIVO ECM CON ASSEGNAZIONE DI 12 CREDITI CORSO ECM Utifar vi aspetta per una settimana

Dettagli

SABATO 4 GIUGNO - CIVITAVECCHIA

SABATO 4 GIUGNO - CIVITAVECCHIA SABATO 4 GIUGNO - CIVITAVECCHIA Ore 19.00 Appuntamento con tutti i partecipanti presso la biglietteria Grimaldi Lines, Terminal Autostrade el Mare Porto di Civitavecchia. Check-in e consegna delle carte

Dettagli