MATERIALI, FORME E COLORI. DAGLI SPECIALISTI DEL MONOUSO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "MATERIALI, FORME E COLORI. DAGLI SPECIALISTI DEL MONOUSO."

Transcript

1 MATERIALI, FORME E COLORI. DAGLI SPECIALISTI DEL MONOUSO.

2

3 MATERIALI, FORME E COLORI. DAGLI SPECIALISTI DEL MONOUSO.

4 Una storia importante caratterizzata da grande specializzazione, forte identità, elevati standard qualitativi Isap viene fondata a Verona insieme all azienda meccanica OMV. Isap Packaging. L innovazione che fa storia.

5 1964 Isap produce i primi contenitori ortofrutta in plastica Per prima sul mercato, Isap produce il bicchiere in PS trasparente Isap e OMV creano la prima tecnologia per produrre bicchieri in polipropilene Isap introduce la stampa personalizzata Isap conquista il mercato europeo ed internazionale Nasce il bicchiere in polipropilene supertrasparente. Da sempre, Isap rappresenta un punto di riferimento per le stoviglie monouso e il packaging agroalimentare. Solidità, affidabilità, presenza forte sul mercato, innovazione, ricerca, capacità di affiancare partner, flessibilità e completezza di filiera produttiva, qualità e valori che si traducono nella capacità di costruire un prodotto insieme al cliente, dalla scelta della materia prima, al prodotto finito completo di personalizzazione. Le ragioni di tale leadership incontrastata affondano le radici in una storia quarantennale. SPECIALISTI NEL POLIPROPILENE. Isap Packaging è una società solida che ha maturato un patrimonio di esperienze unico nel produrre e lavorare qualsiasi tipo di plastica. Tale know-how si esprime ai massimi livelli nel polipropilene. Considerato la plastica del futuro, il polipropilene è difficile da lavorare e richiede tecnologie e professionalità altamente specializzate. Oggi, Isap Packaging rappresenta il vero specialista del polipropilene, e lo dimostra con un progetto che rende il polipropilene protagonista del valore del riciclo: Ri-evento, destinato alle manifestazioni di piazza, con l obiettivo di trasformare stoviglie monouso in oggetti utili alla comunità.

6 Ogni innovazione ha il compito di migliorare le prestazioni del prodotto e rispondere alle richieste del cliente, assicurando sempre massimi standard qualitativi. Ricerca + Sviluppo = Qualità. Sembra un risultato semplice, invece è frutto di un impegno costante e instancabile, per migliorare. Sempre. Isap Packaging dedica notevoli investimenti alla ricerca e sviluppo. Crediamo infatti che non ci si debba mai accontentare di un traguardo raggiunto, anche se ottimo, perchè le domande del mercato cambiano continuamente. Isap Packaging ha sviluppato la capacità di ascoltare specifiche esigenze per trasformarle in risposte ad hoc, creando prodotti di eccellenza, prima nel suo settore.

7 Il reparto R&D guida lo sviluppo delle performances produttive. Grazie anche alla compartecipazione in OMV, l azienda che produce macchinari per la lavorazione della plastica, Isap Packaging si integra e si confronta direttamente con l avanguardia tecnologica, in uno scambio di conoscenze continuo e sinergico, suggerendo nuovi orizzonti nei macchinari, testando e perfezionando nuovi brevetti. Isap Packaging diventa motore principale dell innovazione sulla plastica, spostando sempre avanti i confini e superando se stessa nell eccellenza dei prodotti. Il nostro reparto di R&D è alla costante ricerca di nuovi materiali, nuovi design di prodotto e nuovi sistemi produttivi. Le linee guida dell innovazione del prodotto sono: più funzionalità, più ecologia, più performance strutturali (resistenza, igiene, sicurezza), più performances estetiche (design, trasparenza, personalizzazioni). QUALITÀ CERTIFICATA. La certificazione di qualità è senz altro la prima garanzia per salvaguardare l igiene e la sicurezza degli alimenti. Al di là delle attestazioni ottenute, ciò che più conta è la rigorosa selezione delle materie prime utilizzate, insieme allo svolgimento di numerosi e scrupolosi controlli giornalieri su ogni singola macchina e in ogni specifico reparto. Per soddisfare il Regolamento CE2023/2006 Buone pratiche di fabbricazione dei materiali e degli oggetti destinati a venire a contatto con prodotti alimentari, Isap Packaging ha sviluppato ed implementato un piano di autocontrollo documentato basato su sistema H.A.C.C.P. (Hazard Analysis and Critical Control Points). Tale sistema è adottato nell industria alimentare, al fine di valutare eventuali rischi e stabilire quindi adeguate misure per prevenire l insorgere di problemi igienici e sanitari. Le certificazioni di qualità ottenute testimoniano l orientamento alla qualità globale: CERTIFICATO UNI EN ISO 9001:2008 REV.6; CERTIFICATO UNI EN ISO 14001: 2004 (Ente certificatore Rina per la sede di Catania); Certificato di capacità (Ente certificatore Bury Council); CERTIFICATO BRC CONSUMER (per bicchieri e contenitori destinati all industria alimentare stampati e non stampati e piatti, vassoi, stoviglie non stampati); CERTIFICATO COMPOSTABILITà PRODOTTI IN PLA (Ente Din Certco); CERTIFICATO BRC IOP (per produzione di imballaggi e monouso in plastica destinati all industria alimentare, ai confezionatori ortofrutticoli, al settore della ristorazione, al commercio al dettaglio e all ingrosso).

8 Numeri che contano. Gran Bretagna Repubblica Ceca Slovenia Francia Romania Portogallo Bulgaria Svizzera Emirati Arabi Italia Grecia

9 Una presenza strategica nei principali mercati e canali distributivi. Il Gruppo (comprendendo anche OMV) ha un fatturato complessivo prossimo ai 100 milioni di euro, di cui 75 milioni di Isap Packaging. Di questo fatturato l 85% proviene dal settore monouso. Grazie ad una rete di agenti di consolidata esperienza, Isap Packaging è presente sui mercati europei ed internazionali ed esporta i propri prodotti in 32 nazioni, compresi i paesi dell Africa e del Centro e Nord America. Inoltre, Isap Packaging ha organizzato una rete di distributori e importatori integrati al sistema logistico italiano, per rispondere in modo rapido ed efficace alle richieste dei mercati internazionali. Questo garantisce velocità di risposta, servizi personalizzati e la garanzia di una presenza costante. L azienda è strutturata per servire l intero territorio nazionale con i propri prodotti attraverso una capillare rete logistica, costituita da depositi collocati presso le unità produttive e depositi periferici.

10 La migliore plastica possibile. Un azienda orientata al futuro non può rinunciare alla sostenibilità.

11 La forza innovativa del polipropilene è nella sua possibilità di essere riciclato molte volte, creando un circolo virtuoso. Non avremmo fatto molta strada senza un valore fondamentale: il rispetto. Per le persone e il mondo in cui tutti noi viviamo. Un elemento imprescindibile della nostra ricerca è la sostenibilità: garantire performances sempre migliori, con una particolare attenzione per la tutela e la salvaguardia dell ambiente. La grande specializzazione nel polipropilene ci ha permesso di mettere a punto prodotti e sistemi che consentono il riciclo delle stoviglie monouso realizzate con questo polimero, garantendo la massima igiene e la totale sicurezza agli alimenti. La forza innovativa del polipropilene, oltre alle sue intrinseche caratteristiche di robustezza, infrangibilità e resistenza al calore, sta infatti nella sua possibilità di essere riciclato innumerevoli volte, creando un vero e proprio circolo virtuoso. RI-EVENTO : la plastica diventa risorsa. A dimostrazione concreta del reale valore del riciclo della plastica, Isap Packaging ha creato Ri-evento, sistema brevettato per il riciclo delle stoviglie monouso in polipropilene, dedicato alle manifestazioni collettive come sagre, eventi, concerti, mense, fiere. Si tratta di un iniziativa concreta ed intelligente, volta a sensibilizzare il pubblico sulle tematiche ambientali attraverso la dimostrazione di come sia possibile riutilizzare i materiali plastici e convertirli in altri oggetti. Il nome Ri-evento e il relativo slogan dacosanascecosa, sono stati adottati per dare l idea delle infinite possibilità di trasformazione e riutilizzo che possono nascere da una semplice fornitura di stoviglie monouso in plastica durante un evento collettivo. Dal polipropilene riciclato si ottengono infatti i più disparati oggetti: vassoi, panchine, vasi, agende, raccoglitori, cassonetti, nuovi imballaggi, e molto altro ancora. Isap Packaging ha ideato quest iniziativa in collaborazione con IPPR, Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo, nato con l obiettivo di promuovere la diffusione di materiali e manufatti ottenuti dall impiego di rifiuti plastici e riconoscibili per il marchio Plastica seconda Vita. Ri-evento è un marchio registrato di Isap Packaging S.p.A.

12 Dalla teoria alla plastica: i nostri prodotti.

13 Una grande ampiezza di gamma a dimostrazione della grande attenzione verso le esigenze del consumatore. Isap Packaging è uno dei più versatili produttori di stoviglie monouso in plastica presenti sul mercato. Bicchieri, posate, ciotole, piattini, vaschette, insalatiere, coppe, coppette, flûtes: la gamma Isap Packaging comprende tutti i tipi di stoviglie e accessori che possono essere usati a tavola, ad un pic-nic, ad un party, adatti ad ogni esigenza e location. BICCHIERI PERSONALIZZABILI. Uno dei settori di eccellenza di Isap Packaging è quello della personalizzazione dei prodotti che consente la produzione di linee di bicchieri, tazze e tazzine decorati con loghi e immagini. Il processo viene realizzato internamente, mediante stampa offset: impianti di ultima generazione garantiscono l igienicità della produzione e un elevatissima qualità del risultato. Una grande ampiezza di gamma a dimostrazione della grande attenzione verso le esigenze del consumatore. La personalizzazione: una grande opportunità di comunicazione!

14

15 PIùTTOSTO Linea in polipropilene (PP) - Utilizzabili anche in microonde KRISTALL Bicchieri in polistirolo (PS) 16 BICCHIERI, PIATTI, POSATE 23 CONSERVINI 24 CATERING 26 BICCHIERI SUPERTRASPARENTI 28 BLACK PARTY 30 BICCHIERI 34 COPPETTE FRUIT ELEGANCE Bicchieri e posate in polistirolo ad iniezione (PS) FESTAIOLI Linea in PS colorato PETÌ Linea in PET CAFFETTERIA BASIC Linea in polistirolo (PS) ECOKAY Le stoviglie Isap 100% biodegradabili 36 BICCHIERI, POSATE 40 BICCHIERI, PIATTI, POSATE 44 BICCHIERI 46 INSALATIERE 48 BICCHIERI, TAZZE, POSATE 52 BICCHIERI, PIATTI, POSATE 58 CATERING 60 BICCHIERI, PIATTI, CIOTOLE, VASCHETTE MISTER RISP Il mago del risparmio 64 BICCHIERI, PIATTI, POSATE

16 16 PIùTTOSTO La linea Piuttosto è interamente realizzata in polipropilene, il polimero che meglio si presta al riciclo. La particolare resistenza agli urti, alle abrasioni, agli shock termici rende questi prodotti insostituibili nelle più svariate occasioni di consumo: dalle feste private, alle mense, ai grandi eventi all aperto.

17 17

18 18 PIùTTOSTO I bicchieri Piuttosto sono infrangibili, resistenti e adatti a contenere bevande calde e fredde. Disponibili nelle due varianti: trasparente e bianca. Possono essere personalizzati # BICCHIERE 160 ml da 2,1 g - Ø 7,06 cm Cartone: 30 conf. da 100 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # BICCHIERE 200 ml da 2,5 g - Ø 7,06 cm Cartone: 30 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 6 strati # BICCHIERE 200 ml da 2,5 g - Ø 7,06 cm Cartone: 30 conf. da 100 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # (imbustato singolarmente) BICCHIERE 230 ml tacca 0,2 l da 3,5 g - Ø 7,06 cm Cartone: 1 conf. da 700 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati # BICCHIERE 230 ml tacca 0,2 l da 2,9 g - Ø 7,06 cm Cartone: 30 conf. da 100 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # BICCHIERE 230 ml tacca 0,2 l da 3,5 g - Ø 7,06 cm Cartone: 30 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 6 strati # BICCHIERE 300 ml tacca 0,20/0,25 l da 5 g - Ø 7,7 cm Cartone: 25 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 6 strati # BICCHIERE 350 ml da 6 g - Ø 8,4 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 6 strati # BICCHIERE 355 ml PARTY da 6,8 g - Ø 7,06 cm Cartone: 30 conf. da 30 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # BICCHIERE 400 ml tacca 0,3 l da 7 g - Ø 8,4 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati # BICCHIERE 502 ml tacca 0,4 l da 9 g - Ø 8,4 cm Cartone: 20 conf. da 40 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # estero BICCHIERE 570 ml tacca 0,5/0,57 l da 10 g - Ø 10,05 cm Cartone: 14 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati # BICCHIERE 630 ml tacca 0,4/0,5 l/1 pint da 10,5 g - Ø 10,05 cm Cartone: 14 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati BICCHIERE 1000 ml da 14,5 g - Ø 11,08 cm Cartone: 20 conf. da 25 pz Pallet: 6 cartoni x 3 strati

19 # PERSONALIZZABILI (quantità minima pezzi). Personalizzabili con stampa offset fino a 6 colori # BICCHIERE 160 ml da 2,1 g - Ø 7,06 cm Cartone: 30 conf. da 100 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # BICCHIERE 200 ml da 2,5 g - Ø 7,06 cm Cartone: 50 conf. da 20 pz Pallet: 8 cartoni x 6 strati # BICCHIERE 200 ml da 2,5 g - Ø 7,06 cm Cartone: 30 conf. da 100 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # BICCHIERE 200 ml da 3,4 g - Ø 7,06 cm Cartone: 30 conf. da 100 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # BICCHIERE 230 ml tacca 0,2 l da 3,5 g - Ø 7,06 cm Cartone: 30 conf. da 100 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # BICCHIERE 350 ml tacca 0,25/0,30 l da 7 g - Ø 8,4 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 6 strati # BICCHIERE 355 ml da 6,8 g - Ø 7,06 cm Cartone: 30 conf. da 30 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati TAZZA CAFFè con manico da 5,1 g Cartone: 30 conf. da 40 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati TAZZA CAPPUCCINO con manico da 9 g Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati con pretaglio cannuccia COPERCHIO in PS da 1,8 g - Ø 7,06 cm Cartone: 15 conf. da 100 pz Pallet: 9 cartoni x 5 strati con pretaglio cannuccia COPERCHIO 300 in PS da 1,8 g - Ø 7,7 cm Cartone: 25 conf. da 50 pz Pallet: 9 cartoni x 5 strati con pretaglio cannuccia COPERCHIO in PET da 1,8 g - Ø 8,4 cm Cartone: 10 conf. da 100 pz Pallet: 10 cartoni x 5 strati

20 20 PIùTTOSTO I piatti sono disponibili in diverse dimensioni e forme. Si prestano ottimamente all utilizzo nel forno a microonde. Le caratteristiche del materiale conferiscono una notevole resistenza che li rende difficilmente intaccabili dall azione delle posate PIATTO PIANO da 15 g - ø 22 cm Cartone: 14 conf. da 50 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO PIANO da 17 g - ø 22 cm Cartone: 24 conf. da 1/2 kg - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO PIANO da 17 g - ø 22 cm Cartone: 12 conf. da 1 kg - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO FONDO da 15 g - ø 22 cm Cartone: 14 conf. da 50 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO FONDO da 17 g - ø 22 cm Cartone: 24 conf. da 1/2 kg - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO FONDO da 17 g - ø 22 cm Cartone: 12 conf. da 1 kg - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO UNICO BIANCO da 17 g - ø 22 cm Cartone: 14 conf. da 30 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO UNICO TRASPARENTE da 17 g - ø 22 cm Cartone: 20 conf. da 30 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO PIANO QUADRO da 12 g - 18x18x2,79h cm Cartone: 10 conf. da 100 pz - Pallet: 4 cartoni x 7 strati PIATTO PIANO QUADRO da 14 g - 18x18x2,79h cm Cartone: 8 conf. da 100 pz - Pallet: 4 cartoni x 7 strati PIATTO PIANO QUADRO da 15,5 g - 18x18x2,79h cm Cartone: 8 conf. da 100 pz - Pallet: 4 cartoni x 7 strati PIATTO FONDO QUADRO da 12 g - 18x18x3,63h cm Cartone: 10 conf. da 100 pz - Pallet: 4 cartoni x 7 strati PIATTO FONDO QUADRO da 14 g - 18x18x3,63h cm Cartone: 8 conf. da 100 pz - Pallet: 4 cartoni x 7 strati PIATTO FONDO QUADRO da 15,5 g - 18x18x3,63h cm Cartone: 8 conf. da 100 pz - Pallet: 4 cartoni x 7 strati PIATTO BISCOMPARTO da 14 g - 18x18x3,6h cm Cartone: 6 conf. da 100 pz - Pallet: 4 cartoni x 7 strati CIOTOLA 670 ml da 10 g - ø 16 cm Cartone: 15 conf. da 50 pz - Pallet: 5 cartoni x 5 strati

21 PIATTO RISO da 12 g - ø 17,8 cm Cartone: 10 conf. da 100 pz - Pallet: 4 cartoni x 7 strati PIATTO RIPIATTO da 17 g - ø 22 cm Cartone: 12 conf. da 30 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO OVALE da 24 g - 25,8x18,8x2,44h cm Cartone: 8 conf. da 50 pz - Pallet: 8 cartoni x 5 strati PIATTO OVALE da 24 g - 25,8x18,8x2,44h cm Cartone: 40 conf. da 10 pz - Pallet: 8 cartoni x 5 strati PIATTO RETTANG. da 16 g - 26,5x16,2x2,3h cm Cartone: 12 conf. da 25 pz - Pallet: 10 cartoni x 6 strati PIATTO RETTANG. da 16 g - 26,5x16,2x2,3h cm Cartone: 6 conf. da 100 pz - Pallet: 6 cartoni x 6 strati INSALATIERA TRASPARENTE PICCOLA 670 ml da 10 g - Ø 16 cm Cartone: 15 conf. da 50 pz - Pallet: 5 cartoni x 5 strati INSALATIERA TRASPARENTE GRANDE 1600 ml da 20 g - Ø 20,5 cm Cartone: 14 conf. da 20 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati COPERCHIO TRASPARENTE in PS da 10 g per insalatiera piccola Cartone: 15 conf. da 25 pz - Pallet: 6 cartoni x 4 strati COPERCHIO TRASPARENTE in PP da 13 g per insalatiera grande - Ø 21 cm Cartone: 14 conf. da 20 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati

22 22 PIùTTOSTO L infrangibilità del materiale e la resistenza della struttura (frutto anche del design innovativo) assicurano buone prestazioni in qualsiasi occasione di utilizzo FORCHETTA + TOVAGLIOLO 1 VELO da 7,1 g Cartone: 1 conf. da 900 pz - Pallet: 4 cartoni x 5 strati BIS POSATE + TOVAGLIOLO 1 VELO da 6,3 g Cartone: 1 conf. da 1200 pz - Pallet: 4 cartoni x 5 strati BIS POSATE + TOVAGLIOLO 1 VELO da 11,7 g Cartone: 1 conf. da 800 pz - Pallet: 4 cartoni x 5 strati BIS POSATE + TOVAGLIOLO 2 VELI da 13 g Cartone: 1 conf. da 800 pz - Pallet: 4 cartoni x 5 strati TRIS POSATE + TOVAGLIOLO 1 VELO da 8,9 g Cartone: 1 conf. da 800 pz - Pallet: 4 cartoni x 5 strati CUCCHIAINO CAFFè - 11 cm da 1 g Cartone: 20 conf. da 100 pz - Pallet: 6 cartoni x 9 strati PALETTA CAFFè - 11,5 cm da 0,9 g Cartone: 60 conf. da 100 pz - Pallet: 8 cartoni x 5 strati

23 PIùTTOSTO CONSERVINI Perfetti per il confezionamento e il trasporto di cibi caldi e freddi. La notevole resistenza sia al freddo che alle alte temperature consente l utilizzo nel forno a microonde e la conservazione in frigorifero e freezer CONSERVINI TONDI 300 ml da 13 g con coperchio Cartone: 27 conf. da 4 pz - Pallet: 6 cartoni x 6 strati CONSERVINI RETTANGOLARI 700 ml da 20 g con coperchio Cartone: 20 conf. da 4 pz - Pallet: 8 cartoni x 5 strati

24 24 PIùTTOSTO CATERING Una gamma altamente specializzata di vaschette e vassoi, pensata per il catering e la ristorazione collettiva.

25 VASCHETTA SCD1 TRASPARENTE da 13 g 16,5x12,2x6h cm Cartone: 9 conf. da 100 pz - Pallet: 4 cartoni x 4 strati VASCHETTA SCD1 da 13 g 16,5x12,2x6h cm Cartone: 9 conf. da 100 pz - Pallet: 4 cartoni x 4 strati VASCHETTA SCD45 da 11 g 16,5x12,2x4,5h cm Cartone: 9 conf. da 100 pz - Pallet: 4 cartoni x 4 strati VASCHETTA SCD3 da 9 g 16,5x12,2x3h cm Cartone: 9 conf. da 100 pz - Pallet: 4 cartoni x 4 strati COPERCHIO BLU per vaschette SCD da 6,7 g Cartone: 9 conf. da 100 pz - Pallet: 4 cartoni x 4 strati VASSOIO PLURI da 50 g - 32,35x26,3x3,5h cm Cartone: 12 conf. da 20 pz - Pallet: 4 cartoni x 6 strati VASCHETTA 1/2 GN h 110 da 100 g - 32x26 cm Cartone: 1 conf. da 75 pz - Pallet: 3 cartoni x 6 strati VASCHETTA 1/2 GN h 100 da 100 g 32x26 cm VASCHETTA 1/2 GN h 100 da 120 g 32x26 cm Cartone: 1 conf. da 75 pz - Pallet: 3 cartoni x 6 strati VASCHETTA 1/2 GN h 80 da 100 g - 32x26 cm Cartone: 1 conf. da 75 pz - Pallet: 3 cartoni x 6 strati VASCHETTA 1/2 GN h 65 da 100 g - 32x26 cm Cartone: 1 conf. da 90 pz - Pallet: 3 cartoni x 6 strati VASCHETTA 1/2 GN h 40 da 70 g - 32x26 cm Cartone: 1 conf. da 90 pz - Pallet: 3 cartoni x 6 strati

26 26 PIùTTOSTO SUPERTRASPARENTI Alla resistenza e all infrangibilità proprie del polipropilene si aggiungono una brillantezza ed una trasparenza superiori ai normali standard, grazie all impiego di una tipologia particolare di polipropilene. Particolarità della speciale materia prima utilizzata è la riduzione della formazione di schiuma tipica della birra e di bevande simili.

27 # PERSONALIZZABILI (quantità minima pezzi). Personalizzabili con stampa offset fino a 6 colori # BICCHIERE SUPERTRASP. 250 ml tacca 0,2 l da 4 g Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 8 cartoni x 5 strati # BICCHIERE SUPERTRASP. 400 ml tacca 0,3 l da 7 g Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati # BICCHIERE SUPERTRASP. 570 ml tacca 0,4/0,5 l da 9,5 g Cartone: 14 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati

28 28 PIùTTOSTO BLACK PARTY Pensati appositamente per gli eventi e le occasioni più mondane. L infrangibilità e la resistenza del polipropilene, unite a un design elegante, contribuiscono a dare un tocco glamour alle occasioni di utilizzo più varie, dai party privati ai consumi in discoteche o in altri locali pubblici.

29 # PERSONALIZZABILI (quantità minima pezzi). Piùttosto 355 ml Black Party personalizzabile con stampa offset anche con colori metallizzati # BICCHIERE 355 ml PARTY da 6,8 g - Ø 7,06 cm Cartone: 30 conf. da 30 pz - Pallet: 6 cartoni x 4 strati PIATTO UNICO da 17 g - Ø 22 cm Cartone: 20 conf. da 30 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO OVALE da 24 g Cartone: 8 conf. da 50 pz - Pallet: 8 cartoni x 5 strati PIATTO OVALE da 24 g Cartone: 40 conf. da 10 pz - Pallet: 8 cartoni x 5 strati

30 30 KRISTALL Kristall è il classico intramontabile di Isap, una linea storica caratterizzata dalla massima trasparenza garantita dall utilizzo di materia prima di alta qualità. I prodotti Kristall sono ideali per la tavola di tutti i giorni o per le occasioni più importanti.

31 31

32 32 KRISTALL Una vasta gamma di formati, che risponde perfettamente a qualsiasi esigenza. I bicchieri Kristall hanno il pregio di assicurare la riduzione della formazione di schiuma tipica della birra # BICCHIERE 100 ml da 3 g - Ø 5,75 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 13 cartoni x 5 strati # BICCHIERE 120 ml tacca 0,1 l da 3,5 g - Ø 5,75 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 13 cartoni x 5 strati # BICCHIERE 160 ml da 4,5 g - Ø 7,3 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 8 cartoni x 5 strati # BICCHIERE 205 ml da 5,2 g - Ø 7,3 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 8 cartoni x 5 strati # confezione singola BICCHIERE 250 ml tacca 0,2 l da 5,5 g - Ø 7,3 cm Cartone: 1 conf. da 600 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati # BICCHIERE 300 ml base larga - tacca 0,25 l da 6,5 g - Ø 8,4 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati # BICCHIERE 300 ml tacca 0,25 l da 6,5 g - Ø 7,3 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 8 cartoni x 4 strati # BICCHIERE 390 ml tacca 0,3 l da 8,5 g - Ø 8,4 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # BICCHIERE 575 ml tacca 0,4 l da 11,5 g - Ø 9,42 cm Cartone: 16 conf. da 40 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # BICCHIERE 620 ml tacca 0,5 l da 12,5 g - Ø 9,42 cm Cartone: 16 conf. da 25 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati

33 # PERSONALIZZABILI (quantità minima pezzi). Personalizzabili con stampa offset fino a 6 colori # BICCHIERE 250 ml tacca 0,2 l da 5,5 g - Ø 7,3 cm Cartone: 50 conf. da 20 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati # BICCHIERE 250 ml tacca 0,2 l da 5,5 g - Ø 7,3 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 8 cartoni x 5 strati con pretaglio cannuccia COPERCHIO in PS da 1,8 gr. Ø 7,3 cm Cartone: 10 conf. da 100 pz Pallet: 9 cartoni x 5 strati con pretaglio cannuccia COPERCHIO 390/300BL in PET da 1,8 gr. Ø 8,4 cm Cartone: 10 conf. da 100 pz Pallet: 10 cartoni x 5 strati con pretaglio cannuccia COPERCHIO 575/620 in PET da 2,5 gr. Ø 9,4 cm Cartone: 16 conf. da 80 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati

34 34 KRISTALL COPPETTE FRUIT Le coppette Kristall sono caratterizzate dalla brillantezza e dalla trasparenza propria del polistirolo cristallo. Sono disponibili in vari formati per i più svariati utilizzi: dalla macedonia, al gelato, agli stuzzichini e alle mini porzioni di dessert.

35 COPPA DESSERT 230 ml da 12,6 g Cartone: 24 conf. da 25 pz - Pallet: 4 cartoni x 2 strati COPPETTA CREAM 185 ml da 5 g Cartone: 20 conf. da 50 pz - Pallet: 6 cartoni x 5 strati COPPETTA MACEDONIA 230 ml da 5,5 g Cartone: 20 conf. da 50 pz - Pallet: 6 cartoni x 5 strati COPPA FIESTA 380 ml da 6 g Cartone: 24 conf. da 50 pz - Pallet: 6 cartoni x 5 strati COPERCHIO in PET da 2 g per coppetta cream Cartone: 20 conf. da 50 pz - Pallet: 10 cartoni x 5 strati COPERCHIO in PET da 2,4 g per coppetta macedonia Cartone: 20 conf. da 50 pz - Pallet: 6 cartoni x 6 strati

36 36 ELEGANCE Linea completamente realizzata in polistirolo mediante stampaggio a iniezione. È la soluzione ideale per dare un tocco di classe alla tavola di tutti i giorni, così come alle occasioni più esclusive.

37 Bicchieri, flûtes, posate, disponibili in diversi formati, sono accomunati dalla trasparenza e da un design elegante e raffinato BICCH. CONIC DEGUSTAZ. 30 ml da 1,6 g - Ø 3,5 cm multitacca Cartone: 25 conf. da 160 pz Pallet: 6 cartoni x 3 strati BICCH. CONIC LIQUORE 50 ml da 3,2 g - Ø 4,4 cm tacca 0,02/0,04 l Cartone: 40 conf. da 50 pz Pallet: 8 cartoni x 3 strati BICCH. CONIC SHERRY 120 ml da 6,7 g - Ø 5,5 cm tacca 0,10 l Cartone: 40 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 2 strati BICCH. CONIC ACQUA 220 ml da 10,2 g - Ø 7 cm Cartone: 40 conf. da 25 pz Pallet: 4 cartoni x 3 strati BICCH. ICEBERG ACQUA 250 ml da 11,4 g - Ø 7,8 cm tacca 0,2 l Cartone: 20 conf. da 25 pz Pallet: 8 cartoni x 3 strati BICCH. TUMBLER 290 ml da 20,3 g - Ø 5,5 cm tacca 0,2 l Cartone: 50 conf. da 10 pz Pallet: 5 cartoni x 2 strati FLUTE BASE STACCABILE 130 ml da 17,7 g - Ø 6 cm Cartone: 10 conf. da 30 pz Pallet: 6 cartoni x 6 strati FLUTE CHAMPAGNE 160 ml da 17,1 g - Ø 5 cm tacca 0,10 l Cartone: 10 conf. da 10 pz Pallet: 6 cartoni x 2 strati FLUTE BASE QUADRA 150 ml da 18,2 g - Ø 4,9 cm tacca 0,10 l Cartone: 34 conf. da 6 pz Pallet: 4 cartoni x 5 strati BICCH. CHATEAU LIQUORE 50 ml da 4,4 g - Ø 4 cm tacca 0,02/0,04 l Cartone: 50 conf. da 20 pz Pallet: 8 cartoni x 3 strati BICCH. CHATEAU SHERRY 100 ml da 7,5 g - Ø 5 cm tacca 0,10 l Cartone: 76 conf. da 14 pz Pallet: 4 cartoni x 5 strati BICCH. CHATEAU VINO 160 ml da 10 g - Ø 5,6 cm tacca 0,10 l Cartone: 60 conf. da 12 pz Pallet: 4 cartoni x 5 strati

38 38 ELEGANCE Praticità, funzionalità e design sono le componenti fondamentali che caratterizzano questa linea di posate trasparenti FORCHETTA in blister da 5,2 g Cartone: 48 conf. da 12 pz - Pallet: 8 cartoni x 3 strati FORCHETTA in blister da 5,2 g Cartone: 30 conf. da 50 pz - Pallet: 8 cartoni x 2 strati COLTELLO in blister da 5 g Cartone: 48 conf. da 12 pz - Pallet: 8 cartoni x 3 strati COLTELLO in blister da 5 g Cartone: 30 conf. da 50 pz - Pallet: 8 cartoni x 2 strati CUCCHIAIO in blister da 5,8 g Cartone: 48 conf. da 12 pz - Pallet: 8 cartoni x 3 strati CUCCHIAIO in blister da 5,8 g Cartone: 30 conf. da 50 pz - Pallet: 8 cartoni x 2 strati CUCCHIAINO DESSERT da 2,4 g Cartone: 30 conf. da 50 pz - Pallet: 8 cartoni x 7 strati

39 BIS POSATE da 12,9 g Cartone: 1 conf. da 800 pz - Pallet: 4 cartoni x 5 strati BIS POSATE + TOVAGLIOLO 1 VELO da 11,9 g Cartone: 1 conf. da 500 pz - Pallet: 4 cartoni x 5 strati BIS POSATE + TOVAGLIOLO 2 VELI da 16,1 g Cartone: 1 conf. da 500 pz - Pallet: 6 cartoni x 4 strati BIS POSATE + TOVAGLIOLO 2 VELI da 16,8 g Cartone: 45 conf. da 450 pz - Pallet: 6 cartoni x 4 strati FORCHETTA + TOVAGLIOLO 2 VELI da 10,5 g Cartone: 1 conf. da 500 pz - Pallet: 4 cartoni x 5 strati TRIS POSATE + TOVAGLIOLO 2 VELI da 21,8 g Cartone: 1 conf. da 500 pz - Pallet: 4 cartoni x 5 strati

40 40 FESTAIOLI La linea Festaioli nasce per festeggiare eventi e ricorrenze con allegria e con un tocco di colore.

41 BICCHIERE 200 ml arancione BICCHIERE 200 ml rosso BICCHIERE 200 ml rosa BICCHIERE 200 ml fucsia BICCHIERE 200 ml da 2,6 g - Ø 7 cm giallo Cartone: 30 conf. da 50 pz - Pallet: 6 cartoni x 6 strati BICCHIERE 200 ml azzurro BICCHIERE 200 ml blu BICCHIERE 200 ml verde BICCHIERE 200 ml verde mela

42 42 FESTAIOLI Piatti, bicchieri, posate e piattini in polistirolo: sono igienici, pratici e disponibili in tanti magnifici colori brillanti. Ideali per feste informali, compleanni, battesimi e altre occasioni PIATTO PIANO arancione PIATTO PIANO rosso PIATTO PIANO rosa PIATTO PIANO fuscia PIATTO PIANO da 13 g - Ø 22 cm giallo Cartone: 30 conf. da 30 pz - Pallet: 7 cartoni x 4 strati PIATTO PIANO azzurro PIATTO PIANO blu PIATTO PIANO verde PIATTO PIANO verde mela PIATTO FONDO arancione PIATTO FONDO rosso PIATTO FONDO rosa PIATTO FONDO fucsia PIATTO FONDO da 13 g - Ø 22 cm giallo Cartone: 30 conf. da 30 pz - Pallet: 7 cartoni x 4 strati PIATTO FONDO azzurro PIATTO FONDO blu PIATTO FONDO verde PIATTO FONDO verde mela PIATTO DESSERT arancione PIATTO DESSERT rosso PIATTO DESSERT rosa PIATTO DESSERT fucsia PIATTO DESSERT da 5 g - Ø 17 cm giallo Cartone: 27 conf. da 50 pz - Pallet: 7 cartoni x 8 strati PIATTO DESSERT azzurro PIATTO DESSERT blu PIATTO DESSERT verde PIATTO DESSERT verde mela

43 FORCHETTA arancione FORCHETTA rossa FORCHETTA rosa FORCHETTA fucsia FORCHETTA in blister da 4 g - 17,5 cm gialla Cartone: 30 conf. da 20 pz - Pallet: 12 cartoni x 6 strati FORCHETTA azzurra FORCHETTA blu FORCHETTA verde FORCHETTA verde mela CUCCHIAIO arancione CUCCHIAIO rosso CUCCHIAIO rosa CUCCHIAIO fucsia CUCCHIAIO in blister da 4 g - 17,5 cm giallo Cartone: 30 conf. da 20 pz - Pallet: 7 cartoni x 7 strati CUCCHIAIO azzurro CUCCHIAIO blu CUCCHIAIO verde CUCCHIAIO verde mela COLTELLO arancione COLTELLO rosso COLTELLO rosa COLTELLO fucsia COLTELLO in blister da 3,2 g - 17,5 cm giallo Cartone: 30 conf. da 20 pz - Pallet: 12 cartoni x 10 strati COLTELLO azzurro COLTELLO blu COLTELLO verde COLTELLO verde mela

44 44 PETÌ La linea si caratterizza per l infrangibilità e la trasparenza dei prodotti, garantite dall utilizzo del Pet, materiale che si presta ottimamente al riciclo.

45 # PERSONALIZZABILI (quantità minima pezzi). Personalizzabili con stampa offset fino a 6 colori # BICCHIERE 250 ml da 5,5 g - Ø 7,8 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati # BICCHIERE 300 ml da 6,3 g - Ø 7,8 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati # BICCHIERE 400 ml da 8,5 g - Ø 8,5 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # BICCHIERE 500 ml da 9,5 g - Ø 8,5 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # BICCHIERE 575 ml da 12 g - Ø 9,5 cm Cartone: 16 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # BICCHIERE 630 ml da 13,5 g - Ø 9,5 cm Cartone: 16 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati

46 46 PETÌ INSALATIERE Le insalatiere Petì si riconoscono immediatamente per la massima trasparenza. L abbinamento al coperchio le rende un pack ideale per l asporto e per le più attuali occasioni di consumo to go.

47 INSALATIERA MEDIA 1300 ml da 15,3 g Cartone: 20 conf. da 20 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati INSALATIERA GRANDE 1600 ml da 18 g Cartone: 40 conf. da 5 pz - Pallet: 6 cartoni x 5 strati INSALATIERA GRANDE 1600 ml da 18 g Cartone: 20 conf. da 20 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati COPERCHIO da 12,4 g per insalatiera 1300/1600 ml Cartone: 14 conf. da 20 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati

48 48 CAFFETTERIA Linea completa dedicata alla pausa caffè, disponibile in diversi materiali e formati. Bicchieri termici in Eps, tazzine in polistirolo o in polipropilene, bicchieri per la distribuzione automatica e relativi accessori (cucchiai, palette, coperchi).

49 49

50 50 CAFFETTERIA Un posto particolare nella gamma lo occupano la tazza da caffè e quella da cappuccino in polistirolo, caratterizzate dall inconfondibile design a doppia parete (il contenitore non scotta all esterno e mantiene meglio la temperatura all interno). Il coperchio consente di esaltare e mantenere a lungo l aroma del caffè o della bevanda contenuta, oltre a facilitarne il trasporto BICCHIERE vending in PS 160 ml da 3,15 g - Ø 7,03 cm Cartone: 30 conf. da 100 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati BICCHIERE vending in PS 160 ml da 3,15 g - Ø 7,03 cm Cartone: 30 conf. da 100 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # TAZZA CAFFè in PS 85 ml da 5,5 g - Ø 6,56 cm Cartone: 30 conf. da 24 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati # TAZZA CAPPUCCINO in PS 190 ml da 11 g - Ø 8,3 cm Cartone: 20 conf. da 25 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati TAZZA CAFFè in PP da 5,1 g - con manico Cartone: 30 conf. da 40 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati TAZZA CAPPUCCINO in PP da 9 g - con manico Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati # BICCHIERE in PS 80 ml da 1,45 g - Ø 5,7 cm Cartone: 48 conf. da 100 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati BICCHIERE in PS 100 ml da 2 g - Ø 5,7 cm Cartone: 48 conf. da 100 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati BICCHIERE in EPS 80 ml da 1 g - Ø 5,7 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 6 strati BICCHIERE in EPS 200 ml da 1,5 g - Ø 7,4 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 4 cartoni x 5 strati BICCHIERE in EPS 250 ml da 2,5 g - Ø 8 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 4 cartoni x 4 strati

51 # PERSONALIZZABILI (quantità minima pezzi). Personalizzabili con stampa offset fino a 6 colori COPERCHIO TRASPARENTE in PS da 0,95 g per bicchiere da 80 ml Cartone: 36 conf. da 100 pz Pallet: 6 cartoni x 5 strati COPERCHIO TRASPARENTE in PVC da 1 g - Ø 6,5 cm per tazza caffè Cartone: 15 conf. da 96 pz Pallet: 10 cartoni x 8 strati COPERCHIO TRASPARENTE in PVC da 1,6 g - Ø 8 cm per tazza cappuccino Cartone: 10 conf. da 100 pz Pallet: 18 cartoni x 5 strati COPERCHIO BIANCO in PS da 1 g - Ø 6 cm per bicchiere EPS da 80 ml Cartone: 10 conf. da 100 pz Pallet: 20 cartoni x 5 strati COPERCHIO BIANCO in PS da 1,5 g - Ø 8 cm per bicchiere EPS da 200 ml Cartone: 10 conf. da 100 pz Pallet: 14 cartoni x 5 strati COPERCHIO BIANCO in PS da 2,5 g - Ø 8,4 cm per bicchiere EPS da 250 ml Cartone: 10 conf. da 100 pz Pallet: 12 cartoni x 5 strati CUCCHIAINO in PP da 1 g Cartone: 20 conf. da 100 pz Pallet: 6 cartoni x 9 strati CUCCHIAINO in PS da 1,1 g 11 cm Cartone: 20 conf. da 100 pz Pallet: 8 cartoni x 8 strati PALETTE in PS in confezione singola da 0,6 g - 8 cm Cartone: 200 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 6 strati PALETTE in PS in confezione singola termoretr. da 0,6 g - 8,8 cm Cartone: 50 conf. da 200 pz Pallet: 6 cartoni x 7 strati PALETTE in PS per distributore automatico da 1 g - 9 cm Cartone: 4 conf. da 2500 pz Pallet: 12 cartoni x 6 strati PALETTE in PS per distributore manuale da 0,6 g - 8,8 cm Cartone: 150 conf. da 100 pz Pallet: 6 cartoni x 8 strati PALETTE in PP da 0,9 g per distributore manuale Cartone: 60 conf. da 100 pz Pallet: 8 cartoni x 5 strati

52 52 BASIC Gamma completa in polistirolo dalle linee essenziali, ideale per l uso quotidiano. Prodotti basici (da qui il nome della linea) pensati per coniugare le esigenze di praticità e convenienza senza rinunciare alla qualità propria del marchio Isap Packaging.

53 53

54 54 BASIC La linea piatti Basic è caratterizzata da una grande varietà di formati: dagli intramontabili piatti piani e fondi, al piatto snack, al biscomparto, al piatto maxi, alle ciotole SUPER RIGIDI PIATTO PIANO XR 1/2 Kg da 15 g - ø 22 cm Cartone: 24 conf. da 1/2 Kg - Pallet: 7 cartoni x 5 strati SUPER RIGIDI PIATTO FONDO XR 1/2 Kg da 15 g - ø 22 cm Cartone: 24 conf. da 1/2 Kg - Pallet: 7 cartoni x 5 strati SUPER RIGIDI PIATTO PIANO XR 1 Kg da 15 g - ø 22 cm Cartone: 12 conf. da 1 Kg - Pallet: 7 cartoni x 5 strati SUPER RIGIDI PIATTO FONDO XR 1 Kg da 15 g - ø 22 cm Cartone: 12 conf. da 1 Kg - Pallet: 7 cartoni x 5 strati SUPER RIGIDI PIATTO PIANO da 13,5 g - ø 22 cm Cartone: 30 conf. da 30 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati SUPER RIGIDI PIATTO FONDO da 13,5 g - ø 22 cm Cartone: 30 conf. da 30 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati SUPER PACK PIATTO PIANO R da 10 g - ø 22 cm Cartone: 30 conf. da 40 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati SUPER PACK PIATTO FONDO R da 10 g - ø 22 cm Cartone: 30 conf. da 40 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati SCORTA CONVENIENZA PIATTO PIANO SR da 13,5 g - ø 22 cm Cartone: 18 conf. da 50 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati SCORTA CONVENIENZA PIATTO FONDO SR da 13,5 g - ø 22 cm Cartone: 18 conf. da 50 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati SCORTA CONVENIENZA PIATTO PIANO SR da 13,5 g - ø 21 cm Cartone: 18 conf. da 50 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati SCORTA CONVENIENZA PIATTO FONDO SR da 13,5 g - ø 21 cm Cartone: 18 conf. da 50 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati

55 PIATTO PIANO da 7 g - ø 20,5 cm Cartone: 50 conf. da 10 pz - Pallet: 7 cartoni x 8 strati PIATTO PIANO da 7 g - ø 20,5 cm Cartone: 16 conf. da 100 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO FONDO da 7 g - ø 20,5 cm Cartone: 50 conf. da 10 pz - Pallet: 7 cartoni x 8 strati PIATTO FONDO da 7 g - ø 20,5 cm Cartone: 16 conf. da 100 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO MAXI da 30 g - ø 31 cm Cartone: 40 conf. da 10 pz - Pallet: 6 cartoni x 6 strati PIATTO MAXI da 30 g - ø 31 cm Cartone: 8 conf. da 50 pz - Pallet: 6 cartoni x 6 strati PIATTO BISCOMPARTO da 10 g - ø 22 cm Cartone: 10 conf. da 100 pz - Pallet: 10 cartoni x 4 strati PIATTO BISCOMPARTO da 13 g - ø 22 cm Cartone: 16 conf. da 50 pz - Pallet: 10 cartoni x 4 strati PIATTO SNACK da 15 g - ø 25 cm Cartone: 16 conf. da 50 pz - Pallet: 6 cartoni x 6 strati PIATTO DESSERT da 5 g - ø 17 cm Cartone: 24 conf. da 50 pz - Pallet: 6 cartoni x 6 strati CIOTOLA 250 ml da 5 g Cartone: 10 conf. da 100 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati CIOTOLA 500 ml da 8 g Cartone: 24 conf. da 50 pz - Pallet: 6 cartoni x 4 strati

56 56 BASIC Linee essenziali per un uso quotidiano, dove la buona resistenza si sposa con una grande praticità d utilizzo FORCHETTA compatta da 2,6 g - 16,8 cm Cartone: 100 conf. da 25 pz - Pallet: 8 cartoni x 8 strati FORCHETTA compatta da 2,6 g - 16,8 cm Cartone: 30 conf. da 100 pz - Pallet: 8 cartoni x 8 strati COLTELLO compatto da 2,6 g - 16,8 cm Cartone: 100 conf. da 25 pz - Pallet: 8 cartoni x 8 strati COLTELLO compatto da 2,6 g - 16,8 cm Cartone: 30 conf. da 100 pz - Pallet: 8 cartoni x 8 strati CUCCHIAIO compatto da 3,2 g - 16,8 cm Cartone: 100 conf. da 25 pz - Pallet: 8 cartoni x 7 strati CUCCHIAIO da 3,2 g - 16,8 cm Cartone: 30 conf. da 100 pz - Pallet: 8 cartoni x 7 strati FORCHETTINE APERITIVO da 0,8 g - 8,5 cm colormix Cartone: 6 conf. da 1000 pz - Pallet: 13 cartoni x 7 strati CUCCHIAINO CAFFè da 1,1 g - 11 cm Cartone: 20 conf. da 100 pz - Pallet: 8 cartoni x 8 strati CUCCHIAINO DESSERT da 1,35 g - 11,5 cm Cartone: 20 conf. da 100 pz - Pallet: 8 cartoni x 8 strati CUCCHIAINO GRANITA da 2,2 g - 16,5 cm Cartone: 4 conf. da 500 pz - Pallet: 6 cartoni x 5 strati

57 FORCHETTA + TOVAGLIOLO 1 VELO da 3,9 g Cartone: 1 conf. da 500 pz - Pallet: 6 cartoni x 6 strati BIS POSATE da 7,2 g Cartone: 1 conf. da 500 pz - Pallet: 6 cartoni x 6 strati BIS POSATE + TOVAGLIOLO 1 VELO da 8,5 g Cartone: 1 conf. da 700 pz - Pallet: 6 cartoni x 4 strati confezioni speciali in ps infrangibile BIS POSATE + TOVAGLIOLO 1 VELO C+C da 7,3 g Cartone: 1 conf. da 500 pz - Pallet: 6 cartoni x 5 strati confezioni speciali in ps infrangibile BIS POSATE + TOVAGLIOLO 1 VELO C+C da 7,3 g Cartone: 2 conf. da 250 pz - Pallet: 6 cartoni x 5 strati TRIS POSATE da 11 g Cartone: 1 conf. da 500 pz - Pallet: 4 cartoni x 5 strati TRIS POSATE + TOVAGLIOLO 1 VELO da 11 g Cartone: 1 conf. da 500 pz - Pallet: 6 cartoni x 4 strati confezioni speciali in ps infrangibile TRIS POSATE + TOVAGLIOLO 1 VELO da 10,5 g Cartone: 1 conf. da 500 pz - Pallet: 6 cartoni x 4 strati

58 58 BASIC CATERING Vaschette e vassoi in polistirolo sono disponibili in varie forme e dimensioni. Pensate per uso domestico, per catering e ristorazione professionale.

59 VASCHETTA G9 TRASP. da 5 g - 12,5x9x4,5h cm Cartone: 12 conf. da 100 pz - Pallet: 6 cartoni x 6 strati VASCHETTA G9 BIANCA da 5 g - 12,5x9x4,5h cm Cartone: 12 conf. da 100 pz - Pallet: 6 cartoni x 6 strati VASSOIO 4 SCOMPARTI da 36 g - 36x24x3h cm Cartone: 8 conf. da 50 pz - Pallet: 6 cartoni x 4 strati VASCHETTA G12 TRASP. da 9,5 g - 15,6x11,7x4,8h cm Cartone: 9 conf. da 100 pz - Pallet: 6 cartoni x 4 strati VASCHETTA G12 BIANCA da 9,5 g - 15,6x11,7x4,8h cm Cartone: 9 conf. da 100 pz - Pallet: 6 cartoni x 4 strati COPERCHIO da 3,5 g per vaschetta G9 Cartone: 12 conf. da 50 pz - Pallet: 8 cartoni x 5 strati COPERCHIO da 5,5 g per vaschetta G12 Cartone: 9 conf. da 50 pz - Pallet: 6 cartoni x 6 strati

60 60 ECOKAY È una gamma di prodotti completamente biodegradabili e compostabili, realizzati con materiali ricavati da risorse rinnovabili come l amido di mais, la polpa di cellulosa, il bamboo e le bioplastiche.

61 La linea EcOKay è particolarmente indicata per eventi e manifestazioni, in occasione dei quali la raccolta dei rifiuti è gestita in modo da consentirne lo smaltimento in impianti di compostaggio industriale. I bicchieri EcOKay sono in Pla, materiale ricavato dall amido di mais e sono adatti a contenere bevande fredde e non oltre 40 C. # PERSONALIZZABILI (quantità minima pezzi). Personalizzabili con stampa offset fino a 6 colori per bevande fredde BICCHIERE in PLA 160 ml da 5 g - Ø 7,3 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 8 cartoni x 5 strati # per bevande fredde BICCHIERE in PLA 250 ml da 6,1 g - Ø 7,3 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 8 cartoni x 5 strati # per bevande fredde BICCHIERE in PLA 390 ml da 8,5 g - Ø 8,4 cm Cartone: 20 conf. da 50 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # per bevande fredde BICCHIERE in PLA 575 ml da 10,5 g - Ø 9,4 cm Cartone: 16 conf. da 40 pz Pallet: 6 cartoni x 4 strati # per bevande calde BICCHIERE 100 ml cartoncino + PLA da 3,6 g Cartone: 120 conf. da 25 pz Pallet: 4 cartoni x 5 strati # per bevande calde BICCHIERE 180 ml cartoncino + PLA da 5,2 g Cartone: 80 conf. da 25 pz Pallet: 4 cartoni x 5 strati

62 62 ECOKAY La linea di piatti e ciotole EcOKay è in polpa di cellulosa, materiale di origine vegetale realizzato con fibre vergini derivanti dalla lavorazione del bamboo e della canna da zucchero. La polpa di cellulosa, al contrario del Pla, resiste anche alle alte temperature PIATTO PIANO da 15 g - Ø 22 cm Cartone: 10 conf. da 50 pz - Pallet: 5 cartoni x 8 strati PIATTO DESSERT da 8,5 g - Ø 17,5 cm Cartone: 10 conf. da 50 pz - Pallet: 13 cartoni x 5 strati CIOTOLA 400 ml da 13,7 g - Ø 16,5 cm Cartone: 10 conf. da 50 pz - Pallet: 6 cartoni x 5 strati PIATTO BISCOMPARTO da 15 g - Ø 22,5 cm Cartone: 5 conf. da 50 pz - Pallet: 7 cartoni x 6 strati PIATTO TRISCOMPARTO da 21 g - Ø 25,4 cm Cartone: 5 conf. da 50 pz - Pallet: 8 cartoni x 7 strati VASCHETTA CHIPS da 15,1 g - 14 x 12,5 cm Cartone: 12 conf. da 50 pz - Pallet: 5 cartoni x 8 strati VASCHETTA RISO da 15,6 g - 20,5 x 13 cm Cartone: 12 conf. da 50 pz - Pallet: 5 cartoni x 6 strati PIATTO OVALE PICCOLO da 17,5 g - Ø 26 cm Cartone: 10 conf. da 50 pz - Pallet: 8 cartoni x 3 strati PIATTO OVALE GRANDE da 30,8 g - Ø 32 cm Cartone: 5 conf. da 50 pz - Pallet: 6 cartoni x 7 strati

63 63

64 64 MISTER RISP È una gamma di stoviglie monouso in diversi materiali (polipropilene e polistirolo), pensata e prodotta con un attenzione particolare alla convenienza.

65 doppia fila (2x50 pz) BICCHIERE TRASP. in PP 200 ml da 2,2 g - Ø 7,06 cm Cartone: 30 conf. da 100 pz - Pallet: 6 cartoni x 4 strati doppia fila (2x50 pz) BICCHIERE BIANCO in PP 200 ml da 2,2 g - Ø 7,06 cm Cartone: 30 conf. da 100 pz - Pallet: 6 cartoni x 4 strati PIATTO PIANO in PS economy pack da 7 g - Ø 20,5 cm Cartone: 50 conf. da 30 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO FONDO in PS economy pack da 7 g - Ø 20,5 cm Cartone: 50 conf. da 30 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO PIANO in PS super size da 14,5 g - Ø 21 cm Cartone: 18 conf. da 45 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO FONDO in PS super size da 14,5 g - Ø 21 cm Cartone: 18 conf. da 45 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO PIANO in PS peso massimo da 14,5 g - Ø 21 cm Cartone: 14 conf. da 62 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati PIATTO FONDO in PS peso massimo da 14,5 g - Ø 21 cm Cartone: 14 conf. da 62 pz - Pallet: 7 cartoni x 5 strati FORCHETTA in PS Cartone: 20 conf. da 100 pz - Pallet: 11 cartoni x 6 strati COLTELLO in PS Cartone: 20 conf. da 100 pz - Pallet: 10 cartoni x 7 strati CUCCHIAIO in PS Cartone: 10 conf. da 100 pz - Pallet: 11 cartoni x 5 strati CUCCHIAINO in PS Cartone: 20 conf. da 100 pz - Pallet: 15 cartoni x 4 strati BIS POSATE in PS + TOVAGLIOLO 1 VELO Cartone: 1 conf. da 500 pz - Pallet: 6 cartoni x 4 strati TRIS POSATE in PS + TOVAGLIOLO 1 VELO Cartone: 1 conf. da 500 pz - Pallet: 6 cartoni x 3 strati

66 ISAP luglio 2012 per informazioni contrattualmente valide invitiamo a rivolgersi all agente di zona o all ufficio commerciale Isap Packaging S.p.A. - italia@isap-packaging.com

67

68 ISAP PACKAGING S.p.A. Lungadige Attiraglio, Verona (VR) Italia - Tel Fax italia@isap-packaging.com

MATERIALI, FORME E COLORI. DAGLI SPECIALISTI DEL MONOUSO.

MATERIALI, FORME E COLORI. DAGLI SPECIALISTI DEL MONOUSO. MATERIALI, FORME E COLORI. DAGLI SPECIALISTI DEL MONOUSO. MATERIALI, FORME E COLORI. DAGLI SPECIALISTI DEL MONOUSO. PIùTTOSTO Linea in polipropilene (PP) - Utilizzabili anche in microonde KRISTALL Bicchieri

Dettagli

MATERIALI, FORME E COLORI. DAGLI SPECIALISTI DEL MONOUSO.

MATERIALI, FORME E COLORI. DAGLI SPECIALISTI DEL MONOUSO. ISAP PACKAGING S.p.A. Lungadige Attiraglio, 67 37124 Verona (VR) Italia Tel. +39 045 8394444 Fax +39 045 8394446 italia@isap-packaging.com www.isap-packaging.com MATERIALI, FORME E COLORI. DAGLI SPECIALISTI

Dettagli

LINEA MONOUSO BICCHIERI

LINEA MONOUSO BICCHIERI Bicchiere in polipropilene bianco. Cod. MO0000 00 cc. pz. 00 per conf. Crt. 0 conf. Cod. MO00 Caffè 80 cc. pz. 00 per conf. Crt. 8 conf. KRISTALL BicchierI in polistirolo Kristall trasparenti da 00 a 7

Dettagli

Monouso & Asporto. Linea carte alimenti & varie. Linea decori & party. Linea piatti, bicchieri & stoviglie. Linea sacchi alimenti & varie

Monouso & Asporto. Linea carte alimenti & varie. Linea decori & party. Linea piatti, bicchieri & stoviglie. Linea sacchi alimenti & varie Monouso & Asporto Monouso & Asporto 23 28 31 35 44 45 46 Linea carte alimenti & varie Linea decori & party Linea finger food Linea piatti, bicchieri & stoviglie Linea sacchi alimenti & varie Linea sacchetti

Dettagli

Green Gate Bio Packaging ha il piacere di offrire una vasta gamma di prodotti di alta qualità che aiutano a ridurre l impatto negativo sul ambiente.

Green Gate Bio Packaging ha il piacere di offrire una vasta gamma di prodotti di alta qualità che aiutano a ridurre l impatto negativo sul ambiente. Cosa Proponiamo... Green Gate Bio Packaging ha il piacere di offrire una vasta gamma di prodotti di alta qualità che aiutano a ridurre l impatto negativo sul ambiente. Come lo Proponiamo: Forniamo prodotti

Dettagli

USA E GETTA - PIATTI POSATE E CANNUCCE

USA E GETTA - PIATTI POSATE E CANNUCCE TM23 1110 PIATTI DA PIC NIC LEGGERI PIANI Diametro cm. 20,5. Cartoni da 16 pacchi da 100 pezzi. TM23 1112 PIATTI DA PIC NIC LEGGERI FONDI Diametro cm. 20,5. Cartoni da 16 pacchi da 100 pezzi. TM23 1667

Dettagli

Monouso per alimenti convenienti & eco-sostenibili

Monouso per alimenti convenienti & eco-sostenibili Monouso per alimenti convenienti & eco-sostenibili Catalogo Prodotti 09030 Samassi (ca Stefania 3406490374 Cosa Proponiamo... Abbiamo il piacere di offrire una vasta gamma di prodotti di alta qualità che

Dettagli

Piatti compostabili. 6110095151 Piatto ovale cm.26 Confezione da 140 pezzi. 6110095150 Piatto tre scomparti cm.26 Confezione da 135 pezzi

Piatti compostabili. 6110095151 Piatto ovale cm.26 Confezione da 140 pezzi. 6110095150 Piatto tre scomparti cm.26 Confezione da 135 pezzi Piatti monouso Piatti compostabili In fibra pressata. Colore bianco. Isotermici (possono contenere sia prodotti freddi che caldi). Uso possibile in microonde. Piatto piano cm.21 7/8 100 16 6110090000 Piatto

Dettagli

Ristorazione Piatti, Bicchieri & Posate

Ristorazione Piatti, Bicchieri & Posate Ristorazione Piatti, Bicchieri & Posate '020B01080 BICCHIERE BIANCO CC.80 PZ 100 '020B04020 BICCHIERE BIANCO CC.200R PZ 100 '020B13160 BICCHIERE PP TRASP. CC.160 PZ 100 '020B20160 BICCHIERE BICOLOR CC.160

Dettagli

PIATTI DI CARTA Tinta Unita

PIATTI DI CARTA Tinta Unita PIATTI DI CARTA Tinta Unita COLORE Linea CLASSICA 60020 Piatto di Carta diam. 18 cm 10 Pz 60120 Piatto di Carta diam. 23 cm 10 Pz 60320 Piatto di Carta diam. 29 cm 10 Pz 60021 Piatto di Carta diam. 18

Dettagli

I prodotti Bibo sono la scelta ideale per chi è alla ricerca di prodotti funzionali, affidabili e di qualità.

I prodotti Bibo sono la scelta ideale per chi è alla ricerca di prodotti funzionali, affidabili e di qualità. Foodservice Bibo Italia S.p.A. è un azienda italiana specializzata nel settore del monouso per la tavola, che trae la sua forza dalla notorietà del marchio Bibo, di cui è proprietaria, oltre che dalla

Dettagli

PIATTI. In Materiale Plastico ANTIURTO - Confezione FAMILY

PIATTI. In Materiale Plastico ANTIURTO - Confezione FAMILY PIATTI 63179 63180 63181 63182 63184 In Materiale Plastico ANTIURTO - Confezione FAMILY ART. DESCRIZIONE COLORE 63179 Ciotola-Dessert 150 ml 3 Pz 63180 Piatto Quadrato cm 18x18 3 Pz 63181 Piatto Quadrato

Dettagli

Una polaroid, una foto, inviata tramite cellulare, fissano la storia, la nostra storia, unica ed irripetibile. Scandiscono gli anni, gli eventi

Una polaroid, una foto, inviata tramite cellulare, fissano la storia, la nostra storia, unica ed irripetibile. Scandiscono gli anni, gli eventi Una polaroid, una foto, inviata tramite cellulare, fissano la storia, la nostra storia, unica ed irripetibile. Scandiscono gli anni, gli eventi importanti, le date fondanti. Ecco perché a volte ci commuoviamo

Dettagli

Nuovi prodotti monouso no food a marchio Marr

Nuovi prodotti monouso no food a marchio Marr Piatti piani Cod: 620276 PIATTI PIANI BIANCHI MARR PS PZ (ex cod: 1805) Piatti fondi Cod: 620275 PIATTI FONDI BIANCHI MARR PS PZ (ex cod: 4749) Piatti piani e fondi pz gr. 9,5 Tra i Piatti in PS (polistirolo)

Dettagli

kompostierbar compostabile kompostierbar kompostierbar VASSOIO "Boat" tipo Art. Pezzi per scatola pz. x fila file totale Vassoio, 220x135x40 mm N731 25 4 100 CIOTOLINA "small Boat"

Dettagli

- - - CIRCA 150 METRI A GOMITOLO - -

- - - CIRCA 150 METRI A GOMITOLO - - Art. 38111 STUZZICADENTI E SPIEDINI Art. 38175 STUZZICADENTI E SPIEDINI Art. 38040 STUZZICADENTI E SPIEDINI STUZZICADENTI LEGNO DOPPIA STUZZICADENTI LEGNO DOPPIA STECCONI BAMBOO PER SPIEDI PUNTA INCARTATI

Dettagli

Eco. alla natura! Dalla natura. I prodotti della natura. Prodotti Biodegradabili e Compostabili al 100% Linea Mater-B NOVITA

Eco. alla natura! Dalla natura. I prodotti della natura. Prodotti Biodegradabili e Compostabili al 100% Linea Mater-B NOVITA Linea Mater-B Scopri la nuova linea di stoviglie Biodegradabili a pag. 4-5 Eco I prodotti della natura Dalla natura alla natura! Prodotti Biodegradabili e Compostabili al 100% Contattaci allo 051 6014260

Dettagli

PORTATORTA + VASSOI - Confezionati

PORTATORTA + VASSOI - Confezionati PORTATORTA + VASSOI - Confezionati ART. DESCRIZIONE 62910 1 PORTATORTA cm 29x29 + 1 VASSOIO diam. cm 28 62913 1 PORTATORTA cm 33x33 + 1 VASSOIO diam. cm 32 62915 1 PORTATORTA cm 36x36 + 1 VASSOIO diam.

Dettagli

Listino H-Service BICCHIERI IN CARTONCINO. Codice Descrizione articolo UM Listino 1 Disp

Listino H-Service BICCHIERI IN CARTONCINO. Codice Descrizione articolo UM Listino 1 Disp BICCHIERI IN CARTONCINO COD.80009/1000MD_S BICCHIERE 225CC CARTON. LAMINATO MATER BI SCATOLA 50PZ CF 7,60 106 COD.80009DT BICCHIERE 225CC CARTONCINO LAMINATO MATER BI CF=15PZ CF 2,49 13 COD.80017_S BICCHIERE

Dettagli

Realizzazione di STOVIGLIE MONOUSO. SIPAM Srl. in polipropilene. serie Bicchieri. serie Piatti. serie Vending

Realizzazione di STOVIGLIE MONOUSO. SIPAM Srl. in polipropilene. serie Bicchieri. serie Piatti. serie Vending Realizzazione di STOVIGLIE MONOUSO in polipropilene SIPAM Srl serie Bicchieri serie Piatti serie Vending Presentazione dell azienda La SIPAM Srl, si presenta oggi come una delle più giovani, moderne e

Dettagli

Monouso per la tavola. enta Carta. I d e e p e r c o n t e n e re e c o m u n i c a re

Monouso per la tavola. enta Carta. I d e e p e r c o n t e n e re e c o m u n i c a re Monouso per la tavola enta Carta I d e e p e r c o n t e n e re e c o m u n i c a re PIATTI in PLASTICA adatti anche per forni a microode TIPO 456090 piano 1 Kg dm. 210 microonde 456091 fondo 1 Kg dm.

Dettagli

BICCHIERI, PIATTI E POSATE DI PLASTICA

BICCHIERI, PIATTI E POSATE DI PLASTICA BICCHIERI, PIATTI E POSATE DI PLASTICA BICCHIERI BIANCHI, in plastica per alimenti, in confezioni da 100 pezzi. Contenuto collo: 30 confezioni. 166 cc smagnetizzati per distributori automatici. Cod. 6308

Dettagli

Articoli da Imballaggio ad uso Alimentare

Articoli da Imballaggio ad uso Alimentare Ingrosso Articoli in Carta e Plastica Articoli da Imballaggio ad uso Alimentare Buste Avana in carta tipo Sealing Cartone da KG 10 Misure Disponibili : 12x24-14x28-17x34-17x44-19x38 22x44-25x50-30x60-40x70

Dettagli

BICCHIERI CELEBRATION

BICCHIERI CELEBRATION 62 BICCHIERI CELEBRATION Sostituiscono perfettamente la cristalleria Stabilità eccezionale Materiale PS: mass. +100 C No. Codice Descrizione Colore Vol. 1 16199 Flûte da Champagne Celebration Trasparente/Argento

Dettagli

Indice. mission aziendale pagina 05. #01 Mondo Gelato Articoli per la gelateria: coppette, cestelli, coperchi.

Indice. mission aziendale pagina 05. #01 Mondo Gelato Articoli per la gelateria: coppette, cestelli, coperchi. Indice mission aziendale pagina 05 IL CICLO PRODUTTIVO pagina 06 CERTIFICAZIONI E QUALITà pagina 08 #01 Mondo Gelato Articoli per la gelateria: coppette, cestelli, coperchi. #01 Mondo Pasticceria Articoli

Dettagli

pos t a co m kompostierbar

pos t a co m kompostierbar pos t a bi le co m kompostierbar kompostierbar VASSOIO "BOAT" TIPO Art. Pezzi per scatola pz. x fila file totale Vassoio, 220x135x40 mm N731 25 4 100 CIOTOLINA "SMALL BOAT" FINGER

Dettagli

PARTY. Coordinati in carta

PARTY. Coordinati in carta PARTY pagina 96 PARTY Coordinati in carta Cod. 010912 piatto piano grande conf. 10 pz Cod. 010913 piatto piano piccolo conf. 10 pz Cod. 010914 bicchiere conf. 10 pz Cod. 010915 tovagliolo conf. 20 pz Cod.

Dettagli

BE PULP TABLEWARE p. 05. FINGERFOOD ECO p. 13. BE PULP Lunch p. 19

BE PULP TABLEWARE p. 05. FINGERFOOD ECO p. 13. BE PULP Lunch p. 19 Collezione 2016 Eco&life La linea tableware di Dampe amica dell ambiente. Eco&LIFE è una gamma estesa di prodotti realizzati con materiali green, riciclabili o a basso impatto ambientale. Ideali per la

Dettagli

CATALOGO EVERY DAY - 1 -

CATALOGO EVERY DAY - 1 - CATALOGO EVERY DAY - 1 - INDICE 04 LINEA ORO 0 LINEA ROSSA 08 LINEA BLU LINEA NERA LINEA LILLA 14 LINEA FUXIA 1 LINEA ARANCIO 18 LINEA VERDE ACIDO 20 LINEA TURCHESE ESPOSITORI ROUND TABLEWARE 24 BICOLORE

Dettagli

A tavola con la natura

A tavola con la natura Contenitori Cartotecnici giugno/11 Scatole rotonde per formaggini Linea Caffè A tavola con la natura Mondo Gelato Bicchieri Fast Food Piatti TTI I O D O R P DABIL A R G E BIOD OSTABILI e COMP 00% al 1

Dettagli

LA BOTTEGA LA BOTTEGA PER IL CIBO PER IL CIBO DI STRADA DI STRADA

LA BOTTEGA LA BOTTEGA PER IL CIBO PER IL CIBO DI STRADA DI STRADA BBBicchieri by Bicchieri PLASTICA RICICLATA Rilavabili SAN a pag. 4 Smoothie PET - Infrangibile - e brillante - Leggero e Resistente - Atossico - Eco Compatibile - Temperatura d utilizzo da - 40 C a +

Dettagli

Catalogo. DIGLASS sas. Loc Drove 2/G Poggibonsi (SI) - Tel: Fax:

Catalogo. DIGLASS sas. Loc Drove 2/G Poggibonsi (SI) - Tel: Fax: Catalogo DIGLASS sas Loc Drove 2/G - 53036 - Poggibonsi (SI) - Tel: 0577 938022 - Fax: 0577 938022 Email: info@diglass.it Web: http://www.diglass.it Il Piatto Portabicchiere Semplicemente geniale! L unico

Dettagli

PASTICCERIA PASTICCERIA - BAR

PASTICCERIA PASTICCERIA - BAR 1 PASTICCERIA BAR 1 4 PASTICCERIA - BAR PASTICCERIA SCATOLE PER DOLCI RETTANGOLARI INTERNO ORO conf 50 pz Cm 13,5x15,5 Cod. 011968 Cm 13x19 Cod. 011969 Cm 15x21 Cod. 011970 Cm 17x24 Cod. 011971 Cm 21x29

Dettagli

BICCHIERI IN PLASTICA MULTIUSO, RIUTILIZZABILI INFRANGIBILI, PERSONALIZZABILI L ECCELLENZA IN OGNI FASE DELLA CATENA DI FORNITURA

BICCHIERI IN PLASTICA MULTIUSO, RIUTILIZZABILI INFRANGIBILI, PERSONALIZZABILI L ECCELLENZA IN OGNI FASE DELLA CATENA DI FORNITURA CATALOGO PRODOTTI BICCHIERI IN PLASTICA MULTIUSO, RIUTILIZZABILI INFRANGIBILI, PERSONALIZZABILI GIPLAS S.r.l. offre una vasta gamma di bicchieri di plastica dura e morbida per diversi i tipi di cocktail

Dettagli

- Street Food - Contenitori Per Cibi Freddi - - di plastica - - di cartoncino - Contenitori per microonde - - Termosaldabili - - di plastica

- Street Food - Contenitori Per Cibi Freddi - - di plastica - - di cartoncino - Contenitori per microonde - - Termosaldabili - - di plastica Sommario - Street Food... 3 - Contenitori Per Cibi Freddi... 6 - - di plastica... 6 - - di cartoncino... 10 - Contenitori per microonde... 12 - - Termosaldabili... 12 - - di plastica... 13 - - di cartoncino...

Dettagli

PLASTICA RIUTILIZZABILE E ARTICOLI MONOUSO

PLASTICA RIUTILIZZABILE E ARTICOLI MONOUSO PLASTICA RIUTILIZZABILE E ARTICOLI MONOUSO 97 BICCHIERI IN POLICARBONATO tacca top cl. cl. ø h. 8785268 bicchiere nero 25 33 84 95 8785269 bicchiere nero 30 40 82 120 Antigraffio, resistenti, lavabili

Dettagli

50 PIATTI CHE DANNO QUEL TOCCO IN PIÙ A OGNI PIETANZA

50  PIATTI CHE DANNO QUEL TOCCO IN PIÙ A OGNI PIETANZA 50 WWW.REANO.NET PIATTI CHE DANNO QUEL TOCCO IN PIÙ A OGNI PIETANZA WWW.REANO.NET 5 PIATTI MILAN Sostituiscono perfettamente la porcellana Stabilità eccezionale Ottimi per essere impilati, fanno risparmiare

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI IL MONOUSO SECONDO NATURA USOBIO.IT. naturalmente monouso. Piatti. Contenitori. Posate. Bicchieri. Kit gelateria.

CATALOGO PRODOTTI IL MONOUSO SECONDO NATURA USOBIO.IT. naturalmente monouso. Piatti. Contenitori. Posate. Bicchieri. Kit gelateria. USOBIO.IT naturalmente monouso CATALOGO PRODOTTI Piatti Contenitori Posate Bicchieri Kit gelateria IL MONOUSO SECONDO NATURA Tovagliette Bioshoppers tutto per la tavola, nel rispetto dell ambiente 2 USOBIO.IT

Dettagli

POSATE - CUTLERY MATERIALE MICROONDE PZ X CARTONE DIM. CARTONE PESO CARTONE CARTONI STRATI MAX H PALLET PREZZO

POSATE - CUTLERY MATERIALE MICROONDE PZ X CARTONE DIM. CARTONE PESO CARTONE CARTONI STRATI MAX H PALLET PREZZO pagina 1 di 5 POSATE - CUTLERY CARTONE 80031 Forchetta Mater-Bi NEW - Fork Mater-Bi NEW 4,5 Mater-Bi 85 C NO 500 29x39x21,5 2,7 8 9 210 0,112 112,00 80032 Coltello Mater-Bi NEW - Knife Mater-Bi NEW 4,8

Dettagli

- Monouso - - Accessori Cannucce Blocchi Comande Palette caffè Stuzzicadenti e stecconi

- Monouso - - Accessori Cannucce Blocchi Comande Palette caffè Stuzzicadenti e stecconi Sommario - Monouso... 4 - - Accessori... 4 - - - Cannucce... 4 - - - Blocchi Comande... 5 - - - Palette caffè... 6 - - - Stuzzicadenti e stecconi... 7 - - - Rotoli per registratori di cassa e pos... 8

Dettagli

ECOZEMA Listino_Price List 01_2011 rev1.xlsx pagina 1 di 5 POSATE - CUTLERY. PREZZO unitario Price per unit ( ) PZ X CARTONE Pcs x carton

ECOZEMA Listino_Price List 01_2011 rev1.xlsx pagina 1 di 5 POSATE - CUTLERY. PREZZO unitario Price per unit ( ) PZ X CARTONE Pcs x carton pagina 1 di 5 POSATE - CUTLERY 80031 Forchetta Mater-Bi NEW - Fork Mater-Bi NEW 4,5 Mater-Bi 85 C NO 500 21,5x29x39 2,7 56 0,112 80032 Coltello Mater-Bi NEW - Knife Mater-Bi NEW 4,8 Mater-Bi 85 C NO 500

Dettagli

La tua igiene nelle nostre mani.

La tua igiene nelle nostre mani. Prodotti Macchine Attrezzature e Sistemi per la pulizia e l igiene professionale Monouso in carta e plastica Trattamento delle acque reflue e piscine Servizi di Sanificazione Disinfestazione - Derattizzazione

Dettagli

presenta: by Shelf. ynen La nuova linea di espositori per vendita al dettaglio

presenta: by Shelf. ynen La nuova linea di espositori per vendita al dettaglio presenta: by Shelf. ynen La nuova linea di espositori per vendita al dettaglio Modello Sugar Cane L espositore modello Sugar Cane è studiato per contenere i nostri prodotti di punta, i piatti in polpa

Dettagli

Catalogo Prodotti 2017

Catalogo Prodotti 2017 Catalogo Prodotti 2017 www.cestinodipane.it Il CESTINO DI PANE è una NUOVA IDEA per servire le pietanze, DIVERSA DAL SOLITO, che da nuovi spunti alla fantasia in cucina. L azienda nasce nel 2013 dall esigenza

Dettagli

BARLINE SHOP 2013 Circonvallazione Est 26/ Cassolnovo (PV) Tel / Fax : 0381/ Cellulare

BARLINE SHOP 2013 Circonvallazione Est 26/ Cassolnovo (PV) Tel / Fax : 0381/ Cellulare BARLINE SHOP 2013 Circonvallazione Est 26/28 27023 - Cassolnovo (PV) Tel / Fax : 0381/92602 Email: info@barline-shop.com Cellulare 393-9361385 TOVAGLIOLI 02 FINGERFOOD 04 BEPULP 08 PIATTI TONDI 12 PIATTI

Dettagli

Linea Monouso Cristal

Linea Monouso Cristal Linea Monouso Cristal Presentazione Schede tecniche prodotti standard Linea Cristal: posate monouso in polistirolo cristallo La linea Cristal va ad aggiungersi ai prodotti monouso in polistirolo già prodotti

Dettagli

CATALOGO FOODSERVICE

CATALOGO FOODSERVICE CATALOGO FOODSERVICE Bibo Italia S.p.A. è un azienda italiana specializzata nel settore del monouso per la tavola, che trae la sua forza dalla notorietà del marchio Bibo, di cui è proprietaria, oltre che

Dettagli

- Via Fratelli Canepa, 134b Serra Riccò (GE) Tel Fax

- Via Fratelli Canepa, 134b Serra Riccò (GE) Tel Fax B808 PIATTI IN FOGLIA DI PALMA RETT. pz. 25 cm. 24x16 (art. 808) B804 PIATTI IN FOGLIA DI PALMA TONDI pz. 25 cm. 24x24 B812 VASSOIO IN FOGLIA DI PALMA RETT. pz. 25 cm. 12x7 Cartone da 16 confezioni B803

Dettagli

Richiesta di data: Il sottoscritto (cognome e nome) residente a via. n. Tel. cell. . CHIEDE a nome del Gruppo/Associazione/Comitato

Richiesta di data: Il sottoscritto (cognome e nome) residente a via. n. Tel. cell.  . CHIEDE a nome del Gruppo/Associazione/Comitato Spett.le Comune di Ufficio Via CAP/Città Protocollo n. OGGETTO: richiesta fruizione servizi nell ambito del Progetto Ecofeste: iniziative di educazione ambientale e disincentivazione all utilizzo di prodotti

Dettagli

Linea Monouso PoliP. Presentazione. Schede tecniche prodotti standard

Linea Monouso PoliP. Presentazione. Schede tecniche prodotti standard Linea Monouso PoliP Presentazione Schede tecniche prodotti standard Linea PoliP: posate monouso in polipropilene La linea PoliP è l ultima nata in casa Sani-Plast. In collaborazione con i nostri fornitori

Dettagli

-

- BATTERIE PENTOLE SUPER AMERICA La nuova batteria SuperAmerica Yacht Club Portofino nasce dopo una lunga ed attenta ricerca dei migliori materiali e tecnologia esistente sul mercato. A differenza delle

Dettagli

VASCHETTE ALLUMINIO OPS POLISTEROLO

VASCHETTE ALLUMINIO OPS POLISTEROLO VASCHETTE pagina 136 VASCHETTE ALLUMINIO OPS POLISTEROLO VASCHETTA PER HAMBURGER cm 13 x 13 altezza cm 8 conf pz 125 cartone 3 conf Cod. 010185 VASCHETTE IN OPS OVALI conf 50 pz cc 250 Cod. 0016 cc 375

Dettagli

Explorer sas - Green pagina 1 di 5 POSATE - CUTLERY. Microwave. packaging) Paper napkin / Mater-Bi film packaging) PREZZO CONVENZIONATO + IVA

Explorer sas - Green pagina 1 di 5 POSATE - CUTLERY. Microwave. packaging) Paper napkin / Mater-Bi film packaging) PREZZO CONVENZIONATO + IVA pagina 1 di 5 POSATE - CUTLERY 80031 Forchetta Mater-Bi NEW - Fork Mater-Bi NEW 4,5 Mater-Bi 85 C NO 500 21,5x29x39 2,7 56 0,13067 0,10453 80032 Coltello Mater-Bi NEW - Knife Mater-Bi NEW 4,8 Mater-Bi

Dettagli

Chi siamo. Green Gate Bio Packaging fornisce prodotti monouso per alimenti ecosostenibili su una vasta scala di clientela a livello europeo.

Chi siamo. Green Gate Bio Packaging fornisce prodotti monouso per alimenti ecosostenibili su una vasta scala di clientela a livello europeo. 1 2 Chi siamo Green Gate Bio Packaging fornisce prodotti monouso per alimenti ecosostenibili su una vasta scala di clientela a livello europeo. La Green Gate è stata fondata per agevolare la società nella

Dettagli

stile e tendenza a tavola ristorazione hotellerie catering

stile e tendenza a tavola ristorazione hotellerie catering stile e tendenza a tavola ristorazione hotellerie catering stile e tendenza a tavola ristorazione hotellerie catering stile e tendenza in cucina e a tavola rappresentano per la nostra azienda il modo

Dettagli

CATALOGO GENERALE. Since

CATALOGO GENERALE. Since CATALOGO GENERALE Since 1949 www.gagianesi.com Detergenti - Articoli cartacei Attrezzature pulizia - Igiene personale Antinfortunistica - Prodotti chimici LINEA CARTA - PLASTICA LINEA CARTA Bobine 2060

Dettagli

MONOUSO IN PET COLLECTION STYLE. gioielli in tavola

MONOUSO IN PET COLLECTION STYLE. gioielli in tavola MONOUSO IN PET COLLECTION STYLE gioielli in tavola COLLECTION STYLE gioielli in tavola Tecnologia a lavoro per voi COLLECTION STYLE La nuova linea COLLECTION STYLE, lavorata con tecnologie ecocompatibili,

Dettagli

FOOD PACKAGING SUSTAINABLE

FOOD PACKAGING SUSTAINABLE EXPO fornitore uffi ciale FOOD PACKAGING SUSTAINABLE RICICLABILE COMPOSTABILE RECYCLABLE COMPOSTABLE RECICLABLE RECYCLEBARKEIT KOMPOSTIERBAR Wave 272611 Tork Xpressnap Dispenser da tavolo - nero 1 22,00

Dettagli

Catalogo Produzione. ( * : Roma - Via V. Brunacci, 33. Cono Roma - Catalogo Produzione [A4].

Catalogo Produzione. ( * : Roma - Via V. Brunacci, 33. Cono Roma - Catalogo Produzione [A4]. Catalogo Produzione ( 06.5565745 * info@conoroma.it : www.conoroma.it - 00146 Roma - Via V. Brunacci, 33 1 CHI SIAMO, CO S A F A C C I A M O C ono Roma nasce nel 1938 con la produzione di coni e cialde

Dettagli

Abbiamo solide radici nel futuro.

Abbiamo solide radici nel futuro. Abbiamo solide radici nel futuro. FLEXOSOPHY La vocazione per l innovazione: la nostra storia parla al futuro. Per il mercato è già domani: solo cogliendone e anticipandone i mutamenti si può crescere

Dettagli

RETAIL MASTER DISTRIBUTOR

RETAIL MASTER DISTRIBUTOR 12-4 012 RETAIL MASTER DISTRIBUTOR DAMPE S.R.L. Via Landri, 4 24060 Costa di Mezzate Bergamo-Italy tel. +39.035.683725 fax. +39.035.19910280 info@dampe.it www.dampe.it Per il 2012 DAMPE propone nella collezione

Dettagli

catalogo prodotti 2014

catalogo prodotti 2014 catalogo prodotti 2014 L azienda nasce nel 2001 specializzandosi nella lavorazione e stampaggio di materie plastiche. Offre prodotti che rispondono alle nuove tendenze del mercato, impegnata da sempre

Dettagli

I vantaggi delle stoviglie compostabili

I vantaggi delle stoviglie compostabili I vantaggi delle stoviglie compostabili Minor conferimento di rifiuti in discarica(le stoviglie monouso classiche non sono riciclabili) Minori emissionidi gas serra: le stoviglie compostabili non derivano

Dettagli

Disponiamo inoltre di vari articoli personalizzabili. Per qualsiasi informazione o preventivo interpellateci.

Disponiamo inoltre di vari articoli personalizzabili. Per qualsiasi informazione o preventivo interpellateci. Articoli Promozionali ART. PREZZO CADAUNO EURO 71053 GREMBIULE BIANCO CON PETTORINA 70x83 2,50 71054 BUSTA CUCINA UOMO 1,50 71055 CUFFIA RETE DONNA 2,00 71052 GREMBIULE BAR 2,30 71057 MAGLIETTA BIANCA

Dettagli

White Dreams. White Dreams Collezione avorio classica, elegante, intramontabile, completa di vari accessori

White Dreams. White Dreams Collezione avorio classica, elegante, intramontabile, completa di vari accessori 232 La migliore collezione di stoviglie realizzate con molta attenzione agli effetti moda: eleganti e moderne, rendono piacevoli le giornate trascorse in barca con la vostra famiglia e amici. Realizzate

Dettagli

www.ecofra.it Catering 2013/14

www.ecofra.it Catering 2013/14 www.ecofra.it Catering 201314 Cosa si può fare al giorno d oggi con un chicco di mais? E con un girasole? Molto di più di quel che potete pensare. Dagli amidi vegetali contenuti in questi ed altri prodotti

Dettagli

LO SCATOLIFICIO BOX LINE

LO SCATOLIFICIO BOX LINE Catalogo Prodotti LO SCATOLIFICIO BOX LINE nasce a Napoli, raccogliendo l eredità tecnica e professionale dello scatolificio Passaro fondato nel 1946. Forti di esperienza di decenni nella produzione di

Dettagli

Set sale e pepe

Set sale e pepe 210 La migliore collezione di stoviglie realizzate con molta attenzione agli effetti moda: eleganti e moderne, rendono piacevoli le giornate trascorse in barca con la vostra famiglia e amici. Realizzate

Dettagli

Catalogo L Azienda Una realtà consolidata Le fasi di lavorazione Qualità a 360

Catalogo L Azienda Una realtà consolidata Le fasi di lavorazione Qualità a 360 Catalogo 2016 Catalogo 2016 L Azienda Una realtà consolidata Le fasi di lavorazione Qualità a 360 2 4 6 I prodotti Pizza Margherizia Pizza Marghe&Rita Pizza Margherita Pizza Margherita rettangolare Nutrapizza

Dettagli

Raccolta Differenziata: idee e soluzioni pratiche per ridurre la produzione dei rifiuti e il loro apporto in discarica

Raccolta Differenziata: idee e soluzioni pratiche per ridurre la produzione dei rifiuti e il loro apporto in discarica 24 luglio 2009 Consorzio per lo Sviluppo del Basso Veronese Raccolta Differenziata: idee e soluzioni pratiche per ridurre la produzione dei rifiuti e il loro apporto in discarica Bovolone : situazione

Dettagli

Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici.

Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici. www.plasticenter.it Da oltre 35 anni gli esperti nella fornitura e lavorazione di materiali plastici. Plasticenter è l azienda specializzata nella lavorazione di materiali plastici per la produzione di

Dettagli

CATALOGO ANNO 2015 HOTELLERIE BAR & RISTORAZIONE

CATALOGO ANNO 2015 HOTELLERIE BAR & RISTORAZIONE CATALOGO ANNO 2015 HOTELLERIE BAR & RISTORAZIONE Art. Descrizione cl. 0 h. 16619 vino 23 52 170 16620 vino 29 55 190 16621 vino 35 58 195 16622 vino 45 60 205 16623 vino 54 66 211 Art. Descrizione cl.

Dettagli

SCATOLE IN BAGASSA. Materiale Bagassa: mass C (Microondabile) rpet: mass. +70 C

SCATOLE IN BAGASSA. Materiale Bagassa: mass C (Microondabile) rpet: mass. +70 C STACK 2 206 NUOVO CIOTOLE & SCATOLE IN BAGASSA SCATOLE IN BAGASSA Nuovo Scatole di grande qualità, materiali eco-coscienti Coperchi molto trasparenti I coperchi in rpet possono stamparsi Ciotole e scatole

Dettagli

MONOUSO RISTORAZIONE

MONOUSO RISTORAZIONE TOVAGLIOLI CARTA SECCO TOVAGLIE CARTA SECCO TOVAGLIOLI TOVAGLIE BUSTE PORTA POSATE ARTICOLI VARI BICCHIERI USA E GETTA VARIE USA E GETTA POSATE USA E GETTA PIATTI USA E GETTA BOX PIZZA ROTOLI PVC E ALLUMINIO

Dettagli

Save Plus. La linea in riciclato ideale per la pulizia professionale e il bagno.

Save Plus. La linea in riciclato ideale per la pulizia professionale e il bagno. Save Plus. La linea in riciclato ideale per la pulizia professionale e il bagno. C è un altro modo per risparmiare sulla carta. Save Plus, quando la carta fa la differenza. La linea Save Plus consente

Dettagli

Agua bottiglia sport. Agua bottiglia conference. Agua bottiglia Pininfarina. agua lauretana. Bottiglia colore blu con impugnatura ergonomica.

Agua bottiglia sport. Agua bottiglia conference. Agua bottiglia Pininfarina. agua lauretana. Bottiglia colore blu con impugnatura ergonomica. 60.agua ml500 Agua bottiglia sport Bottiglia colore blu. agua lauretana 60.108 bottiglia naturale 60.205 bottiglia frizzante con tappo bianco chiusura a vite Imballo: plateau cartone da 12 bottiglie per

Dettagli

www.maestripieri.it - info@maestripieri.it

www.maestripieri.it - info@maestripieri.it B808 PIATTI IN FOGLIA DI PALMA RETT. pz. 25 cm. 24x16 (art. 808) Cartone da 4 confezioni B804 PIATTI IN FOGLIA DI PALMA TONDI pz. 25 cm. 24x24 Cartone da 4 confezioni B812 VASSOIO IN FOGLIA DI PALMA RETT.

Dettagli

CONSORZIO NAZIONALE IMBALLAGGI PLASTICA

CONSORZIO NAZIONALE IMBALLAGGI PLASTICA CONSORZIO NAZIONALE IMBALLAGGI PLASTICA CON LE CASSE CO.N.I.P. IL FUTURO È SOSTENIBILE IL CO.N.I.P. Il CO.N.I.P. Consorzio Nazionale Imballaggi in plastica è il più grande Consorzio di produttori di

Dettagli

Si può fare festa ma non a spese dell ambiente?

Si può fare festa ma non a spese dell ambiente? Si può fare festa ma non a spese dell ambiente? A GESTIRE I RIFIUTI IN PROVINCIA DI VARESE SIAMO BRAVI RIDUZIONE RIFIUTI Produzione totale di rifiuti pro-capite 2012: 1,22 kg/abitante.giorno - 3,3 % rispetto

Dettagli

V.E.D. CARTA Sede : Via Confalonieri 9 Cremella Lc Show-room:Via Aldo Moro 3 Cremella Lc Produzione:Via G.Leopardi Barzago Lc Tel Fax

V.E.D. CARTA Sede : Via Confalonieri 9 Cremella Lc Show-room:Via Aldo Moro 3 Cremella Lc Produzione:Via G.Leopardi Barzago Lc Tel Fax V.E.D. CARTA Sede : Via Confalonieri 9 Cremella Lc Show-room:Via Aldo Moro 3 Cremella Lc Produzione:Via G.Leopardi Barzago Lc Tel 039-956763 Fax 039-9210900 www.vedcarta.it 1 2 LINEA IGIENICO Stoviglie

Dettagli

Linea ausili vita quotidiana

Linea ausili vita quotidiana 244 Indice Bicchieri Bicchieri specifici Caraffe Ciotole Contenitore porta protesi Fondine Sorreggi bicchiere Piatto caldo pasto Piatti con falda Piatti senza bordo Piatti specifici Posate con impugnatura

Dettagli

Studio e progetto grafico INCLUSO

Studio e progetto grafico INCLUSO Natale 2017 Area ingombro massimo etichetta 15 x 14 cm Area ingombro massimo etichetta 15 x 14 cm KIT SCATOLA PANETTONE ALTA 21 x 21 x h 21 cm + ETICHETTA PERSONALIZZATA Materiale: CARTONCINO codice pz/cf

Dettagli

LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA

LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA LINEA SALDATURA DIVISIONE SALDATURA COMPANY PROFILE LINK INDUSTRIES S.p.A., costituita nel 1995, produce e commercializza materiali per l edilizia, con una linea completa di prodotti per il drenaggio,

Dettagli

Prodotti per tutte le occasioni

Prodotti per tutte le occasioni Prodotti per tutte le occasioni L assortimento di stoviglie monouso di Duni è stato sviluppato per facilitare la vita ed arricchire tutti i momenti di convivialità intorno ad un bicchiere oppure ad un

Dettagli

Bicchiere Flute MALIBÙ tacca 0,1L

Bicchiere Flute MALIBÙ tacca 0,1L Bicchiere Flute MALIBÙ tacca 0,1L Bicchiere Flute MALIBÙ tacca 0,1L Descrizione Colore Altezza Materiale Codice Bicchiere Flute MALIBÙ tacca 0,1L Trasparente 200 mm 18,4 gr Polistirene GI1001210 Bicchiere

Dettagli

LINEA POLIPROPILENE INIEZIONE

LINEA POLIPROPILENE INIEZIONE LINEA POLIPROPILENE INIEZIONE Articoli Dimensione Colore Pezzi x Pezzi x Volume mm Pallet Cartone CC AT TM4/B 325x265xh.95 B 2700 150 5700 AT TM4/8 325x265xh.80 B 3078 171 4850 AT TM4/6 325x265xh.60 B/T

Dettagli

CTS 1200 x 1000 x 580. CTR x 1100 x 760

CTS 1200 x 1000 x 580. CTR x 1100 x 760 industria cassoni industria pesante cassoni industria pesante cassoni industria pesante cassoni CTO 1130 x1130 x 580 capacità lt 470 portata kg 320 quadrati CTS 1200 x 1000 x 580 capacità lt 650 portata

Dettagli

Nati per soddisfare qualsiasi esigenza. Alla lettera.

Nati per soddisfare qualsiasi esigenza. Alla lettera. K Nati per soddisfare qualsiasi esigenza. Alla lettera. Koro, Korinto, Kobalto e Konvivio. Il nome di tutti i dispenser Necta inizia con la lettera K, un elemento attenzionale dal sentore fortemente moderno

Dettagli

Il confezionamento. Vassoio in cartone bianco rettangolare (conf. kg10)

Il confezionamento. Vassoio in cartone bianco rettangolare (conf. kg10) Il confezionamento Il confezionamento Vassoio in cartone bianco rettangolare (conf. kg10) W260 misure cm 14,0x20,5 vassoio n.2 W38 misure cm 16,0x23,0 vassoio n.3 W39 misure cm 18,0x26,0 vassoio n.4 W40

Dettagli

Verres - Gobelets. Verres - Gobelets. 1. Flûte champagne 2. Tubo 3. bicchiere. 4. Bicch. PLA. 5. Chupito 6. Bodeglass 7. Comptoir 8.

Verres - Gobelets. Verres - Gobelets. 1. Flûte champagne 2. Tubo 3. bicchiere. 4. Bicch. PLA. 5. Chupito 6. Bodeglass 7. Comptoir 8. Verres-Gobelets CHIEDI INFORMAZIONI SU COME PERSONALIZZARE I tuoi bicchieri CON IL TUO MARCHIO O con QUELLO DEL TUO CLIENTe! 1. Flûte champagne 2. Tubo 3. bicchiere con piede 4. Bicch. PLA 5. Chupito 6.

Dettagli

BIS POSATE (Forchetta + Cucchiaio) + Tovagliolo BIS POSATE (Cucchiaio + Coltello) + Tovagliolo. BIS POSATE (Forchetta + Coltello) + Tovagliolo

BIS POSATE (Forchetta + Cucchiaio) + Tovagliolo BIS POSATE (Cucchiaio + Coltello) + Tovagliolo. BIS POSATE (Forchetta + Coltello) + Tovagliolo CATALOGO DEI PRODOTTI MONOUSO PER IL CATERING COMPOSIZIONE TOVAGLIOLO Codice Codici Confez. Volume Scatole DEL KIT TIPO Articolo EAN /Scatola Scatola /Pallet KIT CON POSATE BIANCHE STANDARD DA gr. 2,5

Dettagli

Nuove frontiere del biologico per la ristorazione collettiva

Nuove frontiere del biologico per la ristorazione collettiva Nuove frontiere del biologico per la ristorazione collettiva Scegliere Asso-Catering significa: > razionalizzare l assortimento e semplificare l acquisto dei prodotti necessari alla vostra azienda con

Dettagli

ANDRE IMBALLAGGI ALIMENTARI

ANDRE IMBALLAGGI ALIMENTARI PRODOTTI BIOECO CATALOGO 2016 LA NOSTRA SCELTA BIO ECO PER LA SALVAGUARDIA DELLA TERRA Non passa ormai giorno che guardando la TV, ascoltando la radio o semplicemente sfogliano un giornale si senta parlare

Dettagli

AROMA BAR CROMIE DISPONIBILI

AROMA BAR CROMIE DISPONIBILI AROMA BAR Pensata per i bar e piccole ristorazioni, l Aroma bar è una macchina per caffè espresso in cialda dall'erogazione del tutto inimitabile. Essa è munita di doppio erogatore e di una sezione dedicata

Dettagli

CATALOGO 2015 DIVISIONE RETAIL

CATALOGO 2015 DIVISIONE RETAIL CATALOGO 2015 DIVISIONE RETAIL BENVENUTI IN DIVISIONE RETAIL Pharma Bag nasce nel 1993; azienda leader nelle produzioni di shopper e sacchetti oggi in materiale biodegradabile compostabile. Serviamo direttamente

Dettagli

BOX DA TRASPORTO ED EVENTPLATE

BOX DA TRASPORTO ED EVENTPLATE IT BOX DA TRASPORTO ED EVENTPLATE BOX DA TRASPORTO ED EVENTPLATE GAMMA DEI PRODOTTI BOX da trasporto ed Eventplate»I sistemi innovativi - fatti da professionisti per professionisti.«proponiamo soluzioni

Dettagli

Caldaie a gas per il riscaldamento progettate e prodotte in ITALIA

Caldaie a gas per il riscaldamento progettate e prodotte in ITALIA Caldaie a gas per il riscaldamento progettate e prodotte in ITALIA Bassano del Grappa, Vicenza, Italia. www.baxi.it 2 8 milioni di caldaie prodotte Baxi progetta e produce le proprie caldaie murali e a

Dettagli

Foglio1. Brand NomeProdotto Descrizione Quantita Materiale Colore Tognana Fontebasso - Piatto piano My Life Turchese Diametro 25 cm

Foglio1. Brand NomeProdotto Descrizione Quantita Materiale Colore Tognana Fontebasso - Piatto piano My Life Turchese Diametro 25 cm Brand NomeProdotto Descrizione Quantita Materiale Colore Fontebasso - Piatto piano My Life Turchese Diametro 25 cm Set composto da 6 piatti piani della coloratissima linea My Life, in pregiata porcellana.

Dettagli

QUATTRO ESSE S.R.L. ISO 9001:2008 e ISO 13485:2004 CERTIFICATA

QUATTRO ESSE S.R.L. ISO 9001:2008 e ISO 13485:2004 CERTIFICATA ISO 9001:2008 e ISO 13485:2004 CERTIFICATA Breve Introduzione aziendale Quattro Esse S.r.l. è una società specializzata nella costruzione stampi e stampaggio materie plastiche nata nel 1976. Il reparto

Dettagli