GITE SCOLASTICHE IN AUTOPULLMAN GRANTURISMO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "GITE SCOLASTICHE IN AUTOPULLMAN GRANTURISMO"

Transcript

1 GITE SCOLASTICHE IN AUTOPULLMAN GRANTURISMO Corso Nazioni Unite 38 - CIRIÉ (TO) Tel: Fax:

2 PARIGI 1 GIORNO: Partenza in mattinata per Parigi. Arrivo nel pomeriggio, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Prima colazione in hotel. Visita guidata Half Day di Parigi: si visiterà a piedi tutta la zona del lungosenna, si proseguirà lungo Rue de Rivoli. Pranzo e pomeriggio libero. Consigliata la visita al celebre Museo del Louvre. Cena e pernottamento in hotel. 3 GIORNO: Prima colazione in hotel. Visita guidata Half Day della città: Tour Eiffel, Trocadero, zona dell Opera, degli Champs Elysés e Montmartre. Pranzo e pomeriggio libero. Cena e pernotta-mento in hotel. 4 GIORNO: Prima colazione in hotel. Partenza per l Italia con arrivo in serata. Quota di partecipazione a partre da 245,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). 3 HB in hotel 2*/3* Parigi o dintorni. 2 guide Half Day della città.

3 AMSTERDAM 1 GIORNO: Partenza in mattinata per l Olanda. Soste lungo il percorso. In serata arrivo ad Amsterdam, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Dopo la prima colazione incontro con la guida locale per la visita full day della città. Il tour si concluderà con una passeggiata nel centro per finire con la visita del Mercato dei Fiori. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita del Museo Storico della città. Rientro in hotel, cena in ristorante convenzionato o in hotel e pernottamento. 3 GIORNO: Dopo la prima colazione incontro con la guida per il proseguimento della visita guidata, in particolare del Museo Van Gogh. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita individuale della città e allo shopping. Rientro in hotel, cena in ristorante convenzionato o in hotel e pernottamento. 4 GIORNO: Dopo la prima colazione partenza per l Italia. Soste lungo il percorso. Arrivo in serata. Quota di partecipazione a partre da 273,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). 3 HB in hotel 2*/3* a Amsterdam/dintorni. 1 guida Full Day della città di Amsterdam. 1 guida Half Day delle città di Amsterdam.

4 BERLINO e NORIMBERGA 1 GIORNO: Partenza in mattinata per la Germania. Soste lungo il percorso e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio arrivo a Norimberga, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Dopo la prima colazione incontro con la guida locale per la visita della città. Pranzo e pomeriggio liberi. Proseguimento per Berlino, arrivo in hotel, cena e pernottamento. 3 GIORNO: Dopo la prima colazione incontro con la guida per visitare la città di Berlino. Pranzo e pomeriggio liberi. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento. 4 GIORNO: Prima colazione in hotel. Intera giornata libera. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento. 5 GIORNO: Dopo la prima colazione partenza per l Italia. Soste lungo il percorso. Arrivo in serata. Quota di partecipazione a partre da 310,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). 1 HB in hotel 3* a Norimberga/dintorni. 3 HB in hotel 3* a Berlino/dintorni. 1 guida Half Day della città di Norimberga, 1 guida Half Day della città di Berlino. 1 pranzo in ristorante. Assicurazione medico bagaglio

5 BUDAPEST 1 GIORNO: Partenza in mattinata per l Austria. Soste lungo il percorso. Pranzo in ristorante. In serata arrivo in Austria, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Dopo la prima colazione partenza per Budapest con arrivo nel pomeriggio. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 3 GIORNO: Dopo la prima colazione incontro con la guida locale per la visita Half day della città di mattina o di pomeriggio. Pranzo e mezza giornata libere. In serata rientro in hotel, cena in ristorante convenzionato o in hotel e pernottamento. 4 GIORNO: Dopo la prima colazione partenza per l Italia. Soste lungo il percorso. Arrivo in serata. Quota di partecipazione a partre da 260,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). 1 HB in hotel 3* in Austria. 3 HB in hotel 3* a Budapest. 2 guida Half Day delle città di Budapest. 1 pranzo in ristorante.

6 VIENNA 1 GIORNO: Partenza in mattinata per Vienna. Arrivo nel pomeriggio, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Prima colazione in hotel. Visita guidata Half Day mattina o pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel. 3 GIORNO: Prima colazione in hotel. Visita guidata Half Day della città mattina o pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel. 4 GIORNO: Prima colazione in hotel. Partenza per l Italia con arrivo in serata. Quota di partecipazione a partre da 238,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). 3 HB in hotel 2*/3* Vienna o dintorni. 2 guide Half Day della città di Vienna.

7 MONACO di BAVIERA 1 GIORNO: Partenza in mattinata per la Germania. Soste lungo il percorso. In serata arrivo a Monaco, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Dopo la prima colazione incontro con la guida locale per la visita Half day della città di mattina o di pomeriggio. Pranzo e mezza giornata libere. In serata rientro in hotel, cena in ristorante convenzionato o in hotel e pernottamento. 3 GIORNO: Dopo la prima colazione incontro con la guida locale per la visita Half day della città di mattina o di pomeriggio. Pranzo e mezza giornata libere. In serata rientro in hotel, cena in ristorante convenzionato o in hotel e pernottamento. 4 GIORNO: Dopo la prima colazione partenza per l Italia. Soste lungo il percorso. Arrivo in serata. Quota di partecipazione a partre da 232,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). 3 HB in hotel 3* a Monaco/dintorni. 2 guida Half Day delle città di Monaco.

8 PRAGA 1 GIORNO: Partenza in mattinata per la Repubblica Ceca. Soste lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Praga, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Dopo la prima colazione incontro con la guida locale per la visita della città: Castello di Praga. Pranzo e pomeriggio liberi per visite individuali e shopping. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 3 GIORNO: Dopo la prima colazione incontro con la guida per visitare la città: Galleria di Praga, Palazzo Sternberg, Monastero di San Giorgio. Pranzo e pomeriggio liberi per visite individuali e shopping. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento. 4 GIORNO: Prima colazione in hotel. Intera giornata libera. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento. 5 GIORNO: Dopo la prima colazione partenza per l Italia. Soste lungo il percorso. Arrivo in serata. Quota di partecipazione a partre da 220,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). 4 HB in hotel 3* a Praga. 2 guida Half Day della città di Praga.

9 PROVENZA e CAMARGUE 1 GIORNO: Partenza in mattinata per la Provenza. Soste a Nizza. Arrivo in serata, sistemazione in hotel, cena in ristorante convenzionato o in hotel e pernottamento. 2 GIORNO: Dopo la prima colazione incontro con la guida locale ad Avignone e visita del centro storico e dello splendido Palazzo dei Papi. Pranzo libero. Proseguimento della visita dei caratteristici paesini nei dintorni di Avignone (Les Baux de Provence, Tarascon ecc.). Rientro in hotel in serata, cena in ristorante convenzionato o in hotel e pernottamento. 3 GIORNO: Dopo la prima colazione, partenza per la visita guidata full day di Nimes e Arles, splendide cittadine che racchiudono tesori di epoca romana. Pranzo Libero. Nel pomeriggio visita di Arles, deliziosa cittadina anch essa di origine romana e ricca di monumenti. Rientro in hotel in serata, cena in ristorante convenzionato o in hotel e pernottamento. 4 GIORNO: Prima colazione in hotel. Partenza per l Italia con arrivo in serata. Tempo permettendo si consiglia la visita del suggestivo Parco Naturale della Camargue. Quota di partecipazione a partre da 245,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). 3 HB in hotel 2*/3* a Nimes/Arles/Avignone. 1 guida Half Day della città di Avignone. 1 guida Full Day delle città di Nimes e Arles.

10 CINQUE TERRE 1 GIORNO: Arrivo in mattinata a La Spezia, incontro con la guida ed imbarco per le Cinque Terre. La navigazione si svolgerà nell arco dell intera giornata per consentire una piacevole visione di paesi e scorci caratteristici di un panorama unico al mondo. Si farà tappa per visitare: Monterosso, Riomaggiore, Manarola, Vernazza, Coniglia. Durante l escursione si pranzerà in un ristorante caratteristico del luogo. In serata rientro a La Spezia e trasferimento in hotel a Cavi di Lavagna. Cena e pernottamento. 2 GIORNO: Colazione in hotel. Partenza verso Portofino per visita con guida. Pranzo al sacco con successivo proseguimento in battello da Portofino per Baia di S. Fruttuoso, piccolo borgo di pescatori. Al termine della visita rientro in battello con arrivo a Portofino. Partenza per il rientro in hotel a cavi di Lavagna. Cena e pernottamento. 3 GIORNO: Colazione in hotel. Partenza per Genova. Dopo l incontro con la guida visita ai siti principali della città. Dopo una breve pausa per pranzo in un ristorante tipico, si proseguirà con la visita di Genova. Quota di partecipazione a partre da 245,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). Sistemazione in hotel 3*. 1 HB + 1 pensione completa con cestino. 1 pranzo in ristorante a Monterosso + 1 pranzo in ristorante a Genova. 1 navigazione 5 Terre + 1 navigazione Portofino/San Fruttuoso. 1 ingresso acquario di Genova con visita guidata. 1 guida FD 5 Terre + 1 guida FD a Portofino/San Fruttuoso + 1 guida HD Genova. Autobus GranTurismo 51 posti, assicurazione medico bagaglio.

11 EMILIA ROMAGNA 1 GIORNO: Arrivo in mattinata nel capoluogo felsineo. Dopo l incontro con la guida si partirà alla scoperta del centro storico di Bologna. Al termine della mattinata pranzo in un ristorante tipico. Nel primo pomeriggio, partenza per Gorino Ferrarese dove si effettuerà la navigazione del Delta del Po in motonave. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Colazione in hotel. Partenza in mattinata per raggiungere i siti dichiarati patrimonio dell Umanità dall UNESCO: Ravenna, e Ferrara. Incontro con la guida e visita alla città di Ravenna e ai suoi innumerevoli tesori. Pranzo al sacco al termine del quale si raggiungerà la città di Ferrara dove si riprenderà la visita guidata di questa città. Al termine della visita, rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3 GIORNO: Colazione in hotel. Partenza per Rimini, dove si percorrerà il tour dell antica città Romana conosciuta allora come Ariminum. Pranzo al sacco. Quota di partecipazione a partre da 218,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). 2 pensioni complete con cestino in hotel 3* 1 pranzo in ristorante a Bologna 1 guida FD a Bologna (am) + Delta del Po (pm) 1 guida FD a Ravenna (am) + Ferrara (pm) 1 guida HD a Rimini 3 gratuità in singola Assicurazione medico bagaglio

12 FRIULI VENEZIA GIULIA 1 GIORNO: Arrivo in mattinata nella cittadina romana di Aquileia, incontro con la guida e visita delle rovine. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio partenza per Grado e proseguimento della visita guidata. Al termine dell escursione sistemazione in hotel per cena e pernottamento. 2 GIORNO: Dopo la colazione, partenza per Trieste, arrivo e visita guidata della città. Pranzo al sacco e proseguimento della visita. Rientro in hotel a Grado, cena e pernottamento. 3 GIORNO: Colazione in hotel. Partenza per la Slovenia per la visita alle grotte di Postumia. Al termine della visita, pranzo in ristorante tipico sloveno. Nel pomeriggio visita guidata al castello di Predjama. Rientro in hotel a Grado, cena e pernottamento. 4 GIORNO: Colazione in hotel. Partenza per la visita guidata di Gorizia, punto di congiunzione tra la realtà friulana, giuliana e slovena. Successivamente proseguimento per Redipuglia, con la visita del Sacrario Militare. Pranzo al sacco. Quota di partecipazione a partre da 262,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). 2 pensioni complete con cestino + 1 mezza pensione in hotel 3*. 1 pranzo in ristorante ad Aquileia + 1 pranzo in ristorante a Postumia. 1 guida FD Aquileia + Grado, 1 guida FD Trieste, 1 guida FD Postumia + Predjama, 1 guida HD Gorizia/Redipuglia.

13 MARCHE 1 GIORNO: Arrivo nel primo pomeriggio a Fabriano e visita guidata al Palazzo Vescovile, al Duomo e al Museo della Carta e della Filigrana. In serata trasferimento a Pesaro, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Colazione in hotel. Partenza per Urbino. Incontro con la guida e visita alla splendida città rinascimentale. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio proseguimento della visita guidata di Urbino. Rientro in hotel a Pesaro, cena e pernottamento. 3 GIORNO: Colazione in hotel e visita guidata HD al centro storico di Pesaro e ai suoi monumenti. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio libero per una piacevole passeggiata al mare o shopping nei negozi del centro. In serata cena e pernottamento in albergo. 4 GIORNO: Colazione in hotel. Ritiro dei packet-lunch e check-out. Partenza per le monumentali Grotte di Frasassi. Al termine della visita consumazione dei pranzi al sacco forniti dall hotel e partenza per il rientro. Quota di partecipazione a partre da 180,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). Sistemazione in hotel 3* a Pesaro città. 1 mezza pensione + 1 pensione completa con pranzo in albergo + 1 pensione comple-ta con pranzo al sacco. 2 servizi guida HD + 1 servizio guida FD. 1 pranzo in ristorante ad Urbino con acqua in caraffa a tutti i pasti.

14 FIRENZE, PISA e LUCCA 1 GIORNO: Arrivo a Pisa in tarda mattinata e pranzo in ristorante in centro. Nel pomeriggio visita con guida del centro storico di Pisa. Nel tardo pomeriggio partenza per Montecatini Terme, sistemazione in albergo centrale, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Colazione in hotel. Partenza per Urbino. Incontro con la guida e visita alla splendida città rinascimentale. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio proseguimento della visita guidata di Urbino. Rientro in hotel a Pesaro, cena e pernottamento. 3 GIORNO: Colazione in hotel. Check-out e partenza per Lucca. Mattina dedicata alla visita con guida della città. Al termine della visita pranzo in ristorante in centro storico. Partenza per il rientro. Quota di partecipazione a partre da 180,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). 2 mezza pensioni in hotel 3* a Montecatini Terme. 2 servizi guida HD + 1 servizio guida FD. 3 pranzi in ristorante con acqua in caraffa a tutti i pasti.

15 SIENA, S. GIMIGNANO e VOLTERRA 1 GIORNO: Arrivo a San Gimignano in tarda mattinata e pranzo in ristorante in centro. Nel pomeriggio visita con guida dello splendido e pittoresco borgo. Nel tardo pomeriggio partenza per Chianciano Terme, sistemazione in albergo, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Colazione in hotel. Partenza per Siena e visita con guida HD della incantevole città del Palio. Pranzo in ristorante centrale e pomeriggio libero. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel a Chianciano Terme per la cena e il pernottamento. 3 GIORNO: Colazione in hotel. Check-out e visita con guida HD a Pienza e Montepulciano. Al termine pranzo in ristorante. Partenza per il rientro. Quota di partecipazione a partre da 174,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). 2 mezze pensioni in hotel 3* a Chianciano Terme. 3 servizi guida HD. 3 pranzi in ristorante con acqua in caraffa a tutti i pasti.

16 PERUGIA, ASSISI, SPOLETO, GUBBIO 1 GIORNO: Arrivo a Perugia in tarda mattinata. Pranzo in ristorante e al termine incontro con la guida per visita della bella città etrusca, capoluogo della regione. Sistemazione in hotel nelle vicinanze di Perugia. Cena e pernottamento. 2 GIORNO: Colazione in hotel. Ritiro dei packed-lunch e partenza per Assisi. Incontro con la guida ed inizio della visita durante la quale sarà possibile ammirare la città di San Francesco. Nel pomeriggio proseguimento per la città di Spoleto, la città del Festival del Due Mondi. La visita prevede il Duomo capolavoro dell arte romanica. In serata rientro in hotel per la cena e il pernottamento. 3 GIORNO: Colazione in hotel. Partenza per Gubbio. Incontro con la guida per la visita della città che meglio ha conservato il suo aspetto medioevale. Visita al Palazzo dei Consoli, alla Chiesa di San Francesco e al Duomo Al termine pranzo in ristorante centrale. Quota di partecipazione a partre da 185,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). Sistemazioni in hotel 3* a Perugia o vicinanze. 1 mezza pensione + 1 pensione completa con cestino. 1 servizio guida FD + 2 servizi guida HD. 2 pranzi in ristorante con acqua in caraffa a tutti i pasti.

17 ORVIETO, SPOLETO, TODI CASCATE delle MARMORE 1 GIORNO: Arrivo ad Orvieto in tarda mattinata e pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla visita con guida HD della città. Al termine trasferimento a Spoleto, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Colazione in hotel e incontro con la guida per escursione accompagnata FD. Mattina dedicata alla visita di Spoleto. Rientro in hotel per il pranzo. Nel primo pomeriggio trasferimento a Todi per il proseguimento della visita guidata. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento. 3 GIORNO: Colazione in hotel, ritiro dei packed-lunch e check-out. Mattinata dedicata ad escur-sione immersi nello splendido spettacolo naturale delle Cascate delle Marmore. Al termine consumazione dei pranzi al sacco e partenza per il rientro. Quota di partecipazione a partre da 180,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). Sistemazioni in hotel 3* a Spoleto. 1 pensione completa con pranzo in hotel + 1 pensione completa con pranzo al sacco. 1 servizio guida FD + 1 servizio guida HD. 1 pranzo in ristorante con acqua in caraffa a tutti i pasti.

18 ROMA 1 GIORNO: Arrivo ad Orvieto e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata del centro storico di Orvieto e del suo famoso Duomo, arrivo in serata nella zona dei Castelli Romani sistemazione in hotel per cena e pernottamento. 2 GIORNO: Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita con guida della Roma Cattolica : San Pietro, Musei Vaticani e Cappella Sistina. Pranzo al sacco fornito dall hotel. Nel pomeriggio visita guidata della Roma Antica. L itinerario comprende Piazza Venezia, il Campidoglio, il Foro Romano e i Fori Imperiali. Proseguimento per il Colosseo e per l Arco di Costantino. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 3 GIORNO: Colazione in hotel. Mattinata con guida alla scoperta di alcuni dei più belli e celebri Castelli Romani. Sosta per il pranzo al sacco in corso di escursione. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata a Roma e visita a due delle più belle basiliche della città: San Paolo Fuori le Mura e san Giovanni in Laterano. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento. 4 GIORNO: Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita con guida della Roma Barocca con i suoi luoghi più celebri: Piazza Navona, Piazza di Spagna e Trinità dei Monti, il Pantheon e la fontana di Trevi. Pranzo libero. Quota di partecipazione a partre da 245,00* (a persona, sistemazione in camere multiple). sistemazione in hotel 3* zona Castelli Romani. 2 pensioni complete con cestino + 1 mezza pensione in hotel, 1 pranzo in ristorante a Orvieto (acqua in caraffa) 2 servizi guida HD, 2 servizi guida FD. Autobus GranTurismo 51 posti, assicurazione medico bagaglio.

GITE SCOLASTICHE IN AUTOPULLMAN GRANTURISMO

GITE SCOLASTICHE IN AUTOPULLMAN GRANTURISMO GITE SCOLASTICHE IN AUTOPULLMAN GRANTURISMO Corso Nazioni Unite 38 - CIRIÉ (TO) Tel: 011.921.40.66 - Fax: 011.921.15.83 - E-mail: booking@vagamondoviaggi.com www.vagamondoviaggi.com CINQUE TERRE 1 GIORNO:

Dettagli

GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO

GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO Via Piave, 5 32020 Lentiai BL Tel +39 0437 750796 - Fax +39 0437 750834 - Cell +39 335 6175509 E-mail: Buongiorno, dopo un attenta analisi dei viaggi d istruzione,

Dettagli

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera)

Rientro in albergo. Cena in ristorante: il pullman accompagnerà. Vienna (l Opera) Nel primo pomeriggio 1 incontro con la guida. Nell arco dei due incontri avremo modo di vedere il Ring, la più famosa arteria di Vienna, sulla quale si affacciano fastosi palazzi barocchi; lo Hofburg,

Dettagli

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014 Istituto di Istruzione Secondaria Superiore PIETRO SETTE C.F. 91053080726 Ufficio di Presidenza 080/3036201 Fax 080/3036973 Via F.lli Kennedy, 7 70029 SANTERAMO IN COLLE - BARI ipsiaerasmus@tin.it www.ipsiasanteramo.it

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

SICILIA OCCIDENTALE PROGRAMMA

SICILIA OCCIDENTALE PROGRAMMA 1 SICILIA OCCIDENTALE. 1^ giorno Ritrovo dei in Piazza Mercato ad Agropoli alle ore cinque. Sistemazione in Pullman e partenza per Palermo. Sosta lungo il percorso con consumazione del pranzo a sacco a

Dettagli

Tour dell Italia in 11 giorni

Tour dell Italia in 11 giorni Tour dell Italia in 11 giorni Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15 COMUNICATO N 186 DEL 12/03/15 Ai Sigg Coordinatori di classe Agli Alunni, Ai Genitori Scuola Secondaria di I grado Al sito web della scuola SEDE E PLESSO SCATURRO OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite

Dettagli

Tour della Liguria e della Toscana

Tour della Liguria e della Toscana Tour della Liguria e della Toscana Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

Viaggi d'istruzione e Gite Scolastiche

Viaggi d'istruzione e Gite Scolastiche Viaggi d'istruzione e Gite Scolastiche Fiabilandia, Delfinario e Valli di Comacchio Un itinerario di 3 giorni/2 notti a Rimini con trattamento di pensione completa in hotel 2 o 3 stelle. Una giornata da

Dettagli

5-8 dicembre - 4 giorni 950. RIGA (Lettonia) 5-8 dicembre - 4 giorni 860 AMSTERDAM. 24-27 dicembre - 4 giorni 860 LONDRA

5-8 dicembre - 4 giorni 950. RIGA (Lettonia) 5-8 dicembre - 4 giorni 860 AMSTERDAM. 24-27 dicembre - 4 giorni 860 LONDRA Avvento 2015 in volo AMBURGO, Brema e Lubecca 5-8 dicembre - 4 giorni 950 RIGA (Lettonia) 5-8 dicembre - 4 giorni 860 AMSTERDAM 24-27 dicembre - 4 giorni 860 LONDRA 24-28 dicembre 5 giorni 1.240 PARIGI

Dettagli

GENOVA, NIZZA e LE CINQUE TERRE

GENOVA, NIZZA e LE CINQUE TERRE GENOVA, NIZZA e LE CINQUE TERRE 1 giorno: Roma / Genova 2 giorno: Genova 3 giorno: Le Cinque Terre 4 giorno: Nizza 5 giorno: Genova / Roma GENOVA, NIZZA e LE CINQUE TERRE ITINERARIO CONSIGLIATO 1 Giorno

Dettagli

1 giorno. 3 Giorno. 4 Giorno

1 giorno. 3 Giorno. 4 Giorno Roma ed ASsisi Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

COSTIERA AMALFITANA DATE DI PARTENZE. Quota apertura pratica 20,00 LA QUOTA COMPRENDE

COSTIERA AMALFITANA DATE DI PARTENZE. Quota apertura pratica 20,00 LA QUOTA COMPRENDE COSTIERA AMALFITANA 1 Giorno: Ritrovo dei partecipanti al porto di Palermo alle 18,30, incontro con il ns. accompagnatore ed imbarco sulla nave, sistemazione nelle cabine riservate e partenza per Napoli,

Dettagli

Il gruppo previsto sarà formato da n... alunni + minimo 3 accompagnatori, per il periodo..mese.. anno

Il gruppo previsto sarà formato da n... alunni + minimo 3 accompagnatori, per il periodo..mese.. anno A1) Richiesta viaggio d istruzione in territorio nazionale, di gg. 3 (2 pernottamenti) con itinerario: SIENA, SAN GIMINIANO (SI), PIENZA (SI), (alternativa Val d Orcia per il 3 g.). Pomeriggio: San Giminiano

Dettagli

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà

CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà CAPODANNO A ROMA Formula Tutto Incluso o In libertà FORMULA TUTTO INCLUSO "'Na gita a li Castelli" (Franco Silvestri, 1926) per rilassarsi, divertirsi, mangiare ed imparare 4 GIORNI dal 29 dicembre 2012

Dettagli

Religione Giubileo della Misericordia

Religione Giubileo della Misericordia Religione Giubileo della Misericordia GIUBILEO DELLA MISERICORDIA - ROMA 26-27 - 28-29 - 30 MARZO 2016 Il Papa ha annunciato per il 2015 /2016 un Anno Santo Straordinario, dedicato alla Misericordia.

Dettagli

Il Dirigente scolastico (dott. Giuseppe Simplicio) a.s.10/11 Richiesta preventivo viaggio Friuli e Slovenia_1_rev.odt Pag. 1/6

Il Dirigente scolastico (dott. Giuseppe Simplicio) a.s.10/11 Richiesta preventivo viaggio Friuli e Slovenia_1_rev.odt Pag. 1/6 Nota: Si prega restituire insieme al preventivo il consenso trattamento dati personali debitamente firmato. L Amministrazione si avvale della facoltà di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola

Dettagli

Viaggio di istruzione Firenze e la Toscana

Viaggio di istruzione Firenze e la Toscana Ditta aggiudicataria Ausonia Viaggi Srl Palermo 5 giorni 4 notti.- mezza pensione. Viaggio di istruzione Firenze e la Toscana Hotel Le due Fontane tre stelle sup. Piazza della Santissima Annunziata n.

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

BERLINO 6 GIORNI 6 giorni/5 notti con volo diretto da Catania

BERLINO 6 GIORNI 6 giorni/5 notti con volo diretto da Catania PROGRAMMI PROVVISORI ALLEGATO 1 BERLINO 6 GIORNI 6 giorni/5 notti con volo diretto da Catania DATE DI PARTENZA: tra il 23 aprile e il 2 maggio 2014 1º GIORNO: CATANIA - BERLINO Partenza dall aeroporto

Dettagli

ALLEGATO 3 DESCRIZIONE DEI VIAGGI/LOTTI

ALLEGATO 3 DESCRIZIONE DEI VIAGGI/LOTTI ALLEGATO 3 DESCRIZIONE DEI VIAGGI/LOTTI LOTTO 1 CIG: ZE917BDAF1 VIAGGIO D ISTRUZIONE: MILANO CLASSI: 2ªA, 2ªB ITI NUMERO ALUNNI: 33 NUMERO ACCOMPAGNATORI: 3 DATA DI EFFETTUAZIONE: DAL 04 AL 05 MARZO 2016

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

Istituto Statale Superiore Ernesto Balducci - Pontassieve (FI)

Istituto Statale Superiore Ernesto Balducci - Pontassieve (FI) Destinazione Periodo Partecipanti Provenza 10-15 marzo (6 giorni 5 notti) Classi: 3AE 3BE 40 3 accompagnatori. Mezzo di Pullman GT a disposizione per tutto il periodo anche per uscite notturne Gratuità

Dettagli

TORINO 4 giorni / 3 notti

TORINO 4 giorni / 3 notti TORINO 4 giorni / 3 notti 1 GIORNO: PONTECORVO - LUCCA - TORINO - Ritrovo del gruppo presso piazzale antistante Istituto ITIS e partenza per Lucca; - Pranzo libero a carico dei partecipanti a Lucca; -

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO CUMA - VESUVIO)

VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO CUMA - VESUVIO) VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PAESTUM - GROTTE DI PERTOSA PARCO CILENTO 3 giorni (2 notti) nel periodo MARZO / APRILE 2014. Trattamento mezza pensione e/o pensione completa. PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO

Dettagli

MILANO AGOAL CONCOREZZO SOMMA LOMBARDO

MILANO AGOAL CONCOREZZO SOMMA LOMBARDO viaggi brevi... I CORTI Un emozione vive lo spazio di un momento, ma il suo ricordo accompagna colui che lo vive per sempre Scoprite questi preziosi cammei ricchi di emozioni da vivere, che racchiudono

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1:

ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1: ALL. 2/A- Richiesta preventivo viaggio di istruzione Lotto no 1: CIG: Z2A12C9B91 OGGETTO: Richiesta preventivo Agenzia per viaggio di Istruzione Destinazione: VIENNA-SALISBURGO Periodo ( x vincolante -

Dettagli

VIAGGI DI ISTRUZIONE IN ITALIA

VIAGGI DI ISTRUZIONE IN ITALIA VIAGGIO DI ISTRUZIONE TREKKING URBANO A ROMA (classe 3 T) 25-26 - 27 febbraio 2015 (o 4-6 marzo 2015) in TRENO Coordinatore prof.ssa LUSARDI 1 giorno 25 febbraio Incontro alla stazione di Piacenza alle

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

Istituto d Istruzione Secondaria F. de Sanctis Sant Angelo dei Lombardi (AV) Via Boschetto, 1

Istituto d Istruzione Secondaria F. de Sanctis Sant Angelo dei Lombardi (AV) Via Boschetto, 1 LOTTO N 1 LISBONA CIG 5567982C17 LISBONA S. Angelo dei Lombardi Roma Fiumicino- aereoporto Lisbonatrasferimento in pullman per l hotel- Roma Fiumicino Sant Angelo dei Lombardi 5 giorni 4 notti ALUNNI nr

Dettagli

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it

LOURDES e CAMARQUE. Programmi e condizioni in agenzia: Tel. 0861249020 www.cordoniviaggi.it Marzo 15 ROMA ANGELUS S. VITTORINO Aprile 19 PADRE PIO MONTE SANT ANGELO Aprile 29 al 03 Maggio BERLINO e siti UNESCO Maggio 17 SANTA RITA DA CASCIA NORCIA Giugno 07 INFIORATA DI SPELLO - ASSISI Giugno

Dettagli

Religione Giubileo della Misericordia

Religione Giubileo della Misericordia Religione Giubileo della Misericordia GIUBILEO DELLA MISERICORDIA - ROMA DAL 15 AL 17 GENNAIO 2016 venerdì sabato domenica DAL 25 AL 27 GENNAIO 2016 lunedì martedì mercoledì DAL 19 AL 21 FEBBRAIO 2016

Dettagli

PARTENZE GARANTITE MINITOUR CLASSICO 3 giorno: ESTORIL/CABO da ROCA/ CALDAS da RAINHA BATALHA/FATIMA/LISBONA 5 giorno: LISBONA da 390 & SANTIAGO DE COMPOSTELA PORTO 2 giorno: CASCAIS/SINTRA/LISBONA 3 giorno:

Dettagli

TOUR PARIGI e VERSAILLES

TOUR PARIGI e VERSAILLES TOUR PARIGI e VERSAILLES 1 giorno: Roma / Parigi 2 giorno: Parigi 3 giorno: Parigi 4 giorno: Versailles / Parigi 5 giorno: Parigi / Roma Dettagli volo di linea: Alitalia: FCO CDG Partenza 07:00 arrivo

Dettagli

La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria

La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com -

Dettagli

PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA

PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA PASQUA e PONTE 1 MAGGIO! IN 4 STELLE VICINO al CASTELLO DI PRAGA 6/9 APRILE e 28 APR/1 MAG. 4 gg/3 notti mezza pensione in 4 stelle+visita guidata e accomp. Bergamo/Palazzolo/Rovato/Brescia/Desenzano/Verona/Trento/Bolzano

Dettagli

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca Associazione culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P. IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it L associazione culturale Bareggese P r o p o n e T o u r d i c i n q u e g i o r n i R O M A Archeologica,

Dettagli

PIERO DELLA FRANCESCA: NEL CUORE DELL ITALIA RINASCIMENTALE

PIERO DELLA FRANCESCA: NEL CUORE DELL ITALIA RINASCIMENTALE PIERO DELLA FRANCESCA: NEL CUORE DELL ITALIA RINASCIMENTALE TOUR 3 GIORNI 2 NOTTI: Primo giorno: Rimini / Urbino Arrivo a Rimini con mezzi propri. Nel primo pomeriggio, incontro con guida locale parlante

Dettagli

Per accettazione tour: info@educationaltour.it operativo@educationaltour.it. Tel: 0766/500624 Fax: 0766/220251 TOUR COSTA AZZURRA

Per accettazione tour: info@educationaltour.it operativo@educationaltour.it. Tel: 0766/500624 Fax: 0766/220251 TOUR COSTA AZZURRA Nizza Montecarlo Cannes Antibes St.Tropez 1 giorno: Roma / Nizza 2 giorno: Nizza 3 giorno: Nizza / Montecarlo 4 giorno: Antibes / Cannes / St.Tropez 5 giorno: Nizza / Roma Dettagli Treno: Andata Partenza

Dettagli

MERCATINI DI NATALE A TRENTO con trenino storico

MERCATINI DI NATALE A TRENTO con trenino storico MERCATINI DI NATALE A TRENTO con trenino storico Domenica 22 NOVEMBRE - Trasferimento da Crema/Offanengo e Lodi con bus Privato A/R per la stazione di Treviglio - Trenino storico da Treviglio a Trento

Dettagli

INDICE. Tutti a Bordo non vi lascia mai soli! TUTTI A BORDO!!!!

INDICE. Tutti a Bordo non vi lascia mai soli! TUTTI A BORDO!!!! 2 INDICE Tutti a Bordo nasce dalla convinzione che la gita scolastica debba essere un momento importante per la crescita dell individuo e del gruppo, un esperienza di apprendimento e un momento di socializzazione

Dettagli

PROVENZA e CAMARGUE PROPONE. t o u r d i c i n q u e g i o r n i DAL 29 MAGGIO 2015 AL 2 GIUGNO 2015 L ASSOCIAZIONE CULTURALE BAREGGESE

PROVENZA e CAMARGUE PROPONE. t o u r d i c i n q u e g i o r n i DAL 29 MAGGIO 2015 AL 2 GIUGNO 2015 L ASSOCIAZIONE CULTURALE BAREGGESE L ASSOCIAZIONE CULTURALE BAREGGESE Associazione culturale Bareg Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P. IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it PROPONE t o u r d i c i n q u e g i o r n i PROVENZA e CAMARGUE

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

Speciale Romagna CAPODANNO

Speciale Romagna CAPODANNO Speciale Romagna CAPODANNO I nostri pacchetti in Romagna sono l ideale per coloro che viaggiano in autonomia e desiderano una breve vacanza per Capodanno a prezzi convenienti. Le escursioni che proponiamo

Dettagli

ALLEGATO 3 DESCRIZIONE DEI VIAGGI

ALLEGATO 3 DESCRIZIONE DEI VIAGGI LOTTO 1 VIAGGIO D ISTRUZIONE: CAMPANIA LICEO CLASSICO CLASSI TUTTE ALUNNI: n. 65/70-70/75 ACCOMPAGNATORI: n 5 DATA DI EFFETTUAZIONE: 17 MARZO 23 MARZO 2016 DURATA: GG. 7 PERNOTTAMENTI: 6 MEZZO DI TRASPORTO:

Dettagli

1 giorno, Domenica 21 Giugno PERUGIA - NIZZA - CANNES. 2 giorno, Lunedì 22 Giugno GOLE VERDON COSTA AZZURRA - BEAUCAIRE

1 giorno, Domenica 21 Giugno PERUGIA - NIZZA - CANNES. 2 giorno, Lunedì 22 Giugno GOLE VERDON COSTA AZZURRA - BEAUCAIRE CAMARGUE PROVENCE 21-26 Giiugno 2015 UN VIIAGGIIO TRA IIL CLASSIICO E L IINSOLIITO QUOTA DI PARTECIPAZIONE Fino a 29 partecipanti 950,00 Da 30 a 40 partecipanti 890,00 Da 41 a 50 partecipanti 850,00 PROGRAMMA

Dettagli

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3

Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Vip Tour Operator - Tel. 0549/906748-906353 Fax. 0549/907490 Cell. 366/9121611 marketing@benedettinispa.com Pacchetto per Cral e Associazioni con sede entro 70 Km da San Marino Mostra LEONARDO 3 Pacchetto

Dettagli

OFFERTA TECNICA NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA. A Cura di Francesca

OFFERTA TECNICA NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA. A Cura di Francesca NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. OFFERTA TECNICA VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA A Cura di Francesca 2014 V i a P r i n c i p e s s a M a f a l d a n r 3 2, 9 8 1 2 1 M e s s i n a 2 3 1 ITINERARIO porto

Dettagli

FIRENZE e Rocca di SAN LEO

FIRENZE e Rocca di SAN LEO presenta FIRENZE e Rocca di SAN LEO Programma 25/28 Aprile 2013 1 Mercoledì 24 ore 21,30 - Ritrovo presso l Agip di Priolo con serbatoio pieno. Briefing e partenza in direzione di Messina (km. 180). ore

Dettagli

Roma Capitale VIAGGIO D ISTRUZIONE. Programma delle attività 1 GIORNO: Dal 13 aprile al 17 aprile 2014 DOMENICA 13 APRILE

Roma Capitale VIAGGIO D ISTRUZIONE. Programma delle attività 1 GIORNO: Dal 13 aprile al 17 aprile 2014 DOMENICA 13 APRILE VIAGGIO D ISTRUZIONE Roma Capitale Dal 13 aprile al 17 aprile 2014 Programma delle attività 1 GIORNO: DOMENICA 13 APRILE Raduno dei partecipanti presso l Istituto Scolastico P. Gobetti sistemazione in

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA. 29 Maggio 06 Giugno

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA. 29 Maggio 06 Giugno CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO LA SICILIA NORD-ORIENTALE TINDARI ETNA TAORMINA - SIRACUSA 29 Maggio 06 Giugno Quota individuale di partecipazione 645 Soci Ordinari Associati

Dettagli

VERSIONE ISTITUZIONALE

VERSIONE ISTITUZIONALE VERSIONE ISTITUZIONALE PANTONE Process Cyan C PANTONE DS 13-3 C 24 28 marzo PRAGA SPECIAL IN COPPIA in collaborazione con Viaggi del cavallino 1 giorno: Pescia Praga pranzo e cena libere, arrivo in hotel

Dettagli

Con la presente si trasmettono i programmi dei viaggi d istruzione e le modalità per il saldo.

Con la presente si trasmettono i programmi dei viaggi d istruzione e le modalità per il saldo. Circ. int. n. 269 Treviglio, 19.03.2016 Ai genitori e agli studenti delle classi 2 A-E-L, 3 sez. A, 4 sez. A-E-F, 5 sez. A-B-D-E Ai docenti interessati OGGETTO: Viaggi Istruzione Aprile 2016 Con la presente

Dettagli

Parigi e il meglio del Belgio

Parigi e il meglio del Belgio Parigi e il meglio del Belgio Programma: Dal 03 al 17 ottobre 2015 1 giorno: sabato 03 ottobre 2015 Courmayeur Ritrovo dei partecipanti, nel tardo pomeriggio o prima serata, nell area sosta camper di Courmayeur.

Dettagli

LOTTO 1. Scheda 1: VIAGGIO D ISTRUZIONE GENZANO-MATERA-TRANI-CASTEL DEL MONTE-ALBEROBELLO-GROTTE DI CASTELLANA-FASANO(ZOO SAFARI)- GENZANO

LOTTO 1. Scheda 1: VIAGGIO D ISTRUZIONE GENZANO-MATERA-TRANI-CASTEL DEL MONTE-ALBEROBELLO-GROTTE DI CASTELLANA-FASANO(ZOO SAFARI)- GENZANO Istituto Comprensivo Garibaldi LOTTO 1 Scheda 1: VIAGGIO D ISTRUZIONE GENZANO-MATERA-TRANI-CASTEL DEL MONTE-ALBEROBELLO-GROTTE DI CASTELLANA-FASANO(ZOO SAFARI)- GENZANO 9-10-11 APRILE 2014 3A-3B-3C-3D-3E-3F

Dettagli

GERMANIA SUD OCCIDENTALE

GERMANIA SUD OCCIDENTALE COMUNE RIMINI A GERMANIA SUD OCCIDENTALE L DAL 22 AL 29 APRILE 2016 ITINERARIO 1^ - giorno PARTENZA DA RIMINI IN BUS - pranzo libero- arrivo a ULMA - visita guidata della citta' - cena e pernottamento

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

VIENNA E BUDAPEST. Durata: 6 giorni - 5 notti GIUGNO 9 16 30 LUGLIO 7 14 28 AGOSTO 4 25 SETTEMBRE

VIENNA E BUDAPEST. Durata: 6 giorni - 5 notti GIUGNO 9 16 30 LUGLIO 7 14 28 AGOSTO 4 25 SETTEMBRE VIENNA E BUDAPEST Documenti necessaricarta d identità valida per l espatrio oppure passaporto in corso di validità. Durata: 6 giorni - 5 notti 1 giorno: VERONA VIENNA (Km 699) Al mattino partenza dalla

Dettagli

Notiziario N. 3/ 2015. a cura della Redazione ALATELIGURIA

Notiziario N. 3/ 2015. a cura della Redazione ALATELIGURIA Notiziario N. 3/ 205 a cura della Redazione ALATELIGURIA SUPPLEMENTO AL PROGRAMMA TURISTICO ALATEL LIGURIA 205 GITE DA UN SOLO GI0RNO LOCALITA GIORNI PROGRAMMA DATA PRENOTZ. COSTO Lago d Iseo e Montisola

Dettagli

il lago insegna 2011 proposte per una giornata sul Lago di Como

il lago insegna 2011 proposte per una giornata sul Lago di Como *MUSEI E MONUMENTI MUSEO CIVICO ARCHEOLOGICO P. GIOVIO : contiene reperti archeologici di età preistorica, protostorica, egizia, etrusca e romana. MUSEO CIVICO STORICO G. GARIBALDI : raccoglie testimonianze

Dettagli

MAGNIFICA PARIGI. Partenze garantite, minimo 2 persone, con guida in italiano

MAGNIFICA PARIGI. Partenze garantite, minimo 2 persone, con guida in italiano MAGNIFICA PARIGI Partenze garantite, minimo 2 persone, con guida in italiano Partenze: dal 16 al 23 luglio 2016 dal 6 al 13 agosto 2016 dal 11 al 18 agosto 2016 dal 18 al 25 agosto 2016 1 giorno PARIGI

Dettagli

380,00 QUOTA DI PARTECIPAZIONE. (minimo 30 partecipanti)

380,00 QUOTA DI PARTECIPAZIONE. (minimo 30 partecipanti) ITINERARIO: TRENTO - PERUGIA - ASSISI - GUBBIO - SPELLO - SPOLETO - CASCATA DELLE MARMORE - CITTA DI CASTELLO - SANSEPOLCRO - TRENTO DURATA DEL VIAGGIO: GIORNI 4 (3 NOTTI) SISTEMAZIONE: HOTEL 3 STELLE

Dettagli

Anno Scolastico 2014/2015 VIAGGI D ISTRUZIONE. Per la scuola secondaria di primo grado. Viaggiate sicuri e in tranquillità con i vostri ragazzi.

Anno Scolastico 2014/2015 VIAGGI D ISTRUZIONE. Per la scuola secondaria di primo grado. Viaggiate sicuri e in tranquillità con i vostri ragazzi. Anno Scolastico 2014/2015 VIAGGI D ISTRUZIONE Per la scuola secondaria di primo grado Viaggiate sicuri e in tranquillità con i vostri ragazzi. L organizzazione di una gita scolastica è spesso impegnativa

Dettagli

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239

FIRENZE 360 ITINERARI TURISTICO DIDATTICI WEEKEND. GRUPPO (minimo 25 partecipanti) 239 FIRENZE 360 PROGRAMMA: Dalle colline dell Oltrarno, nel silenzio bucolico di Forte Belvedere, lo sguardo raccoglie l immortale impronta rinascimentale di una città, dove tra arte e vivere quotidiano non

Dettagli

L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona

L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona L affascinante Lago di Garda e l Opera lirica di Verona Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com

Dettagli

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti Spett.le I.I.S.S. NICOLO PALMERI Distretto 8/46 Piazza Giovanni Sansone, 12 90018 TERMINI IMERESE (PA) Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti (dal 11 Dicembre al 16 Dicembre 2014) PROGRAMMA

Dettagli

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO VIAGGI DI ISTRUZIONE a.s. 2015-16 (Delibera Consiglio di istituto 23.10.2015) Informazioni per le famiglie I viaggi verranno effettuati solo se partecipa almeno il 50 % della classe (Delibera Collegio

Dettagli

ALCE - Study Italian in Bologna. Eight study tour. Italian on the road

ALCE - Study Italian in Bologna. Eight study tour. Italian on the road ALCE - Study Italian in Bologna Eight study tour Eight study tour This truly unique and exclusive program combines the opportunity to see some of the most beautiful cities of Italy combined with daily

Dettagli

OGGETTO: RICHIESTA PREVENTIVI VIAGGI D ISTRUZIONE A.S.2014-2015

OGGETTO: RICHIESTA PREVENTIVI VIAGGI D ISTRUZIONE A.S.2014-2015 MOD FOR 06 03 r0 Richiesta preventivi Pagina / 5 PRAGA 8/2 MARZO 205 3 N partecipanti Studenti: 5^B/S 29 STUDENTI + 5^A/L 9 studenti Aereo + trasferimenti per e da aeroporto ½ pensione albergo centrale

Dettagli

Programma Accompagnatori

Programma Accompagnatori Programma Accompagnatori I NOSTRI TOUR Siamo lieti di proporvi alcuni itinerari tematici che renderanno il vostro soggiorno più piacevole e indimenticabile. Scopri con noi il mondo delle eccellenze e dello

Dettagli

LA CINA DI MARCO POLO

LA CINA DI MARCO POLO LA CINA DI MARCO POLO 11 21 Giugno 2012 Lunedì 11 Giugno 2012 - Aosta/Pechino Incontro dei Signori Partecipanti nei luoghi e agli orari comunicati e partenza con bus Granturismo riservato alla volta di

Dettagli

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015

PRAGA. Dal 19 al 22 aprile 2015 PRAGA Dal 19 al 22 aprile 2015 1 giorno Cuneo/Milano/Praga Ritrovo dei partecipanti agli orari e nei luoghi concordati. Sistemazione in autopullman granturismo e partenza per l aeroporto di Milano Malpensa.

Dettagli

Offerta in ITALIANO. Italia. Arte e Cultura BRONZINO ARTE ARTE ARTE. by TuscanyAll. firenze

Offerta in ITALIANO. Italia. Arte e Cultura BRONZINO ARTE ARTE ARTE. by TuscanyAll. firenze Arte e Cultura Italia BASSA STAGIONE 2010/2011 Luoghi da scoprire, appuntamenti con la cultura, vernissage... cosa vedere a Firenze in Autunno Roma: Musei Vaticani e Cappella Sistina Siena e il Chianti

Dettagli

Roma: Giubileo della Misericordia Pellegrinaggio diocesano

Roma: Giubileo della Misericordia Pellegrinaggio diocesano Roma: Giubileo della Misericordia Pellegrinaggio diocesano Il pellegrinaggio, La Porta Santa e le indulgenze, sono i segni che caratterizzano ogni Giubileo e che saranno al centro anche dell'anno Santo

Dettagli

CATALOGO ITINERARI GITE SCOLASTICHE 2011-2012

CATALOGO ITINERARI GITE SCOLASTICHE 2011-2012 CATALOGO ITINERARI GITE SCOLASTICHE 2011-2012 Tutti a Bordo nasce dalla convinzione che la gita scolastica debba essere un momento importante per la crescita dell individuo e del gruppo, un esperienza

Dettagli

CATALUNYA E BARCELLONA

CATALUNYA E BARCELLONA SPECIALE: Viaggio di istruzione in NAVE 7 giorni CATALUNYA E BARCELLONA VIAGGIO DI INTEGRAZIONE CULTURALE PROGRAMMA PRELIMINARE : BARCELLONA / COSTA BRAVA VETTORE: NAVE GRIMALDI LINES + BUS GT DURATA:

Dettagli

ITINERARI DI 1 GIORNO

ITINERARI DI 1 GIORNO ITINERARI DI 1 GIORNO 1 PROPOSTA: Visita Vesuvio + Scavi di Ercolano o Pompei + ristorante riservato menù pizza ingressi e guida inclusi 42 a pax 2 PROPOSTA: Visita guidata Sorrento e Amalfi + ristorante

Dettagli

La Scuola Secondaria di Primo Grado Galileo Galilei ha sempre cercato di contribuire al rafforzamento della conoscenza della Nostra Italia per far

La Scuola Secondaria di Primo Grado Galileo Galilei ha sempre cercato di contribuire al rafforzamento della conoscenza della Nostra Italia per far La Scuola Secondaria di Primo Grado Galileo Galilei ha sempre cercato di contribuire al rafforzamento della conoscenza della Nostra Italia per far dialogare alunni provenienti dalle diverse regioni, favorire

Dettagli

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni UNITRE MORETTA USCITA CULTURALE PER GLI ASSOCIATI in collaborazione con BUS Company- Giachino Linea Verde 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni QUOTA INDIVIDUALE

Dettagli

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 PROGRAMMA 05.10 CATANIA Arrivo in Apt Catania incontro con Ns bus ed accompagnatore. Trasfer in hotel 4* tipo Maugeri di Acireale o similare cena e pernottamento.

Dettagli

DAI GONZAGA AGLI ESTENSI PASSANDO PER IL PO 5 GIORNI/4 NOTTI

DAI GONZAGA AGLI ESTENSI PASSANDO PER IL PO 5 GIORNI/4 NOTTI DAI GONZAGA AGLI ESTENSI PASSANDO PER IL PO Mantova Ostiglia Stellata Ferrara Lombardia, Emilia Romagna 5 GIORNI/4 NOTTI La scoperta di due città d arte, Mantova e Ferrara, tra i più importanti esempi

Dettagli

Wine tour. Brunello wine tour. Itinerario:

Wine tour. Brunello wine tour. Itinerario: Wine tour Brunello wine tour Visita guidata delle cantine e degustazione vini(brunello DOCG)in azienda vinicola di Montalcino Visita Abbazia Romanica di S. Antimo ed ascolto Canti Gregoriani dai monaci

Dettagli

Praga e Budapest Con il Secolo XIX

Praga e Budapest Con il Secolo XIX Praga e Budapest Con il Secolo XIX Programma di 6 giorni / 5 notti dal 27 Aprile al 02 Maggio 2016 Con partenza ed accompagnatore da Genova!!! 1 GIORNO MERCOLEDI 27 APRILE: GENOVA / PRAGA Ritrovo dei Sigg.

Dettagli

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 28/05 31/05/2015 4 GIORNI/ 3 NOTTI BARI/LECCE/OSTUNI/ALBEROBELLO/LOCOROTONDO/MATERA 28/05 BARI Incontro a Bari nel pomeriggio dopo le ore 16.00 presso HOTEL VILLA ROMANAZZI

Dettagli

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza

SOLO ITALIA BRIDGE Il Bridge va in vacanza PROGRAMMA Sabato, 22 Febbraio: Aeroporto di Pisa Viareggio Arrivo all'aeroporto Galileo Galilei di Pisa e trasferimento in hotel a Viareggio. Il cocktail di benvenuto sara' servito in hotel prima della

Dettagli

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013

Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 PROGRAMMA DI PARTECIPAZIONE AL 61 CONGRESSO MULTIDISTRETTO 108 ITALY CON L ELEZIONE DEL DIRETTORE INTERNAZIONALE PER GLI ANNI 2013-2015 Taormina (CT) 24/26 maggio 2013 organizzato da Milavagando srl -

Dettagli

ESPLORA, SCOPRI E IMPARA

ESPLORA, SCOPRI E IMPARA CATALOGO 2013 /2014 PER LE SCUOLE ESPLORA, SCOPRI E IMPARA nel Parco di Portofino Il tour operator dell Edutainment. LE AREE PROTETTE GENOVA PARCO AREA MARINA PROTETTA parcodiportofino Il Parco di Portofino

Dettagli

IL TEATRO DEL SOLE Sezione visite guidate IL TEATRO DEL SOLE presenta il dettaglio degli itinerari da noi proposti per la città di Roma.

IL TEATRO DEL SOLE Sezione visite guidate IL TEATRO DEL SOLE presenta il dettaglio degli itinerari da noi proposti per la città di Roma. IL TEATRO DEL SOLE presenta il dettaglio degli itinerari da noi proposti per la città di Roma. ROMA IMPERIALE Incontro dei partecipanti con le guide davanti all ingresso principale del Colosseo -13.00

Dettagli

Viaggio d Istruzione Bruxelles Strasburgo Lussemburgo Amsterdam Parigi PROPOSTA VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BRUXELLES PARLAMENTO EUROPEO

Viaggio d Istruzione Bruxelles Strasburgo Lussemburgo Amsterdam Parigi PROPOSTA VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BRUXELLES PARLAMENTO EUROPEO PROPOSTA VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BRUXELLES PARLAMENTO EUROPEO N. GIORNI: 7 VIAGGIO IN BUS Tappe: San Marino Lucerna (Svizzera) Strasburgo (Francia) Lussemburgo Bruxelles (Belgio) Amsterdam (Olanda) Parigi

Dettagli

I.S.I.S. C. PERCOTO Udine

I.S.I.S. C. PERCOTO Udine I.S.I.S. C. PERCOTO Udine PREVENTIVI DI MASSIMA GITE SCOLASTICHE CLASSI QUINTE PERIODO DI EFFETTUAZIONE: entro metà marzo 2014 DESTINAZIONE DURATA TRASPORTO ITINERARIO QUOTA COMPRENDE PRAGA + BUDAPEST

Dettagli

Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene

Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene Alla scoperta dei Balcani attraverso 3 repubbliche spesso citate ma praticamente sconosciute. Un itinerario favoloso a cavallo di una delle catene montuose più a sud del nostro continente, dal favoloso

Dettagli

Tour della Sicilia Orientale lo splendore del barocco

Tour della Sicilia Orientale lo splendore del barocco Tour della Sicilia Orientale lo splendore del barocco Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli