Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata"

Transcript

1 Tutti verificati Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza senza fili (wireless Local SecurityNetwork)

2 2 Una centrale di controllo antintrusione semplice e potente Una centrale di controllo antintrusione sofisticata non deve essere complicata. L elegante Easy Series ad alta tecnologia di Bosch ne è una prova lampante, poiché combina eccellente affidabilità, rivoluzionaria semplicità e straordinaria potenza. I falsi allarmi vengono praticamente eliminati grazie al suo funzionamento semplice e intuitivo, al sistema di valutazione intelligente degli allarmi e ad altri algoritmi di riduzione dei falsi allarmi La Centrale Antintrusione Easy Series comunica con te parlando. L intera configurazione è guidata vocalmente e la centrale fornisce conferme vocali per i parametri impostati. Installazione e programmazione più rapide La configurazione è rapidissima: la centrale si autoconfigura dopo aver inserito il codice del proprio paese. Tutto è così semplice ed intuitivo che non è richiesto addestramento di alcun tipo. Easy Series offre una programmazione più semplice e veloce: una chiave di programmazione consente di programmare rapidamente un gruppo di centrali con caratteristiche simili. La configurazione e la funzione di autotest del sistema dispongono del supporto vocale e possono essere avviate da un telefono DTMF. Il software di programmazione in remoto (RPS) consente di programmare il sistema da un PC laptop per ottenere un enorme guadagno in termini di efficienza. I moduli vocali e le chiavi di programmazione hanno dei colori che li contraddistinguono e le loro forme vi permettono di riconoscere il loro alloggiamento molto facilmente, ed in modo che esse siano sempre installate correttamente. La diagnostica e la verifica di sistema avanzate, fornite nella propria lingua, controllano che l installazione sia andata a buon fine. La comunicazione degli eventi di stato di sistema via messaggi di testo SMS, messaggi vocali e per telefono, vi fanno risparmiare tempo e denaro. Innovativo sistema di trasmissione allarmi Il comunicatore integrato consente l invio degli eventi di allarme e anomalia utilizzando il protocollo vocale per il proprietario e i protocolli digitali (SIA, Contact ID e Formato veloce) per le connessioni con gli istituti di vigilanza. Gli eventi di sistema possono essere anche inviati con SMS o messaggi di testo. Possono essere usati anche dispositivi di segnalazione acustica esterna per segnalare l allarme. Con il supporto audio bidirezionale, l utente può connettersi con la Centrale Antintrusione ed ascoltare e parlare con le persone presenti in loco. I falsi allarmi vengono ridotti poiché, dopo aver ricevuto un allarme, gli operatori possono facilmente ascoltare e verificare ciò che sta accadendo nell edificio in questione.

3 3 Installazione molto semplice e programmazione rapida Installazione Il riconoscimento dei cavi di collegamento è semplificato grazie al codice cromatico delle morsettiere. Queste ultime sono inclinate a 45 per facilitare l inserimento dei cavi e sono provviste di una piastrina di blocco per evitare che i fili entrino in contatto con il circuito della centrale. I cablaggi degli ingressi e delle uscite avvengono su morsettiere differenti. Le morsettiere dell interfaccia utente sono rimovibili e provviste di codice cromatico. Per garantire che l interfaccia utente sia montata in modo perfetto, nella sua base è stata integrata una livella a bolla. Rete locale di sicurezza senza fili wlsn (wireless Local Security Network) La Centrale di Controllo Easy Series consente adesso anche di impostare una rete di sicurezza mediante la tecnologia senza fili wlsn. Un ampia gamma di dispositivi senza fili consente un installazione discreta. Innovativa trasmissione bidirezionale degli allarmi senza fili con invio periodico di messaggi fino al loro riconoscimento. Inoltre, una funzione di autoconfigurazione semplifica e velocizza il processo di implementazione. Kit di alimentazione e antimanomissione La Centrale Antintrusione è compatibile con l alimentazione wire-in. Il prodotto è fornito con un dispositivo per la protezione del contenitore da tentativi di manomissione e rimozione dal muro. La scheda della centrale è dotata di un ingresso dedicato per la gestione di questo dispositivo e dei dispositivi analoghi presenti su altri prodotti come sirene e avvisatori acustici.

4 4 L ideale per abitazioni e piccole imprese

5 5 La Centrale Antintrusione Easy Series è l ideale per abitazioni e piccole imprese. La centrale di controllo è caratterizzata da un funzionamento semplice, utilizza delle chiavi di prossimità ed è provvista di un interfaccia utente vocale. Si presta in modo flessibile ad un ampio spettro di applicazioni. La funzionalità del sistema può essere ulteriormente espansa grazie alla tecnologia wlsn. Oltre ai rilevatori incendio e antintrusione, la centrale di controllo è in grado di controllare le uscite relè, ad esempio per l apertura di garage, di saracinesche o per l accensione e spegnimento delle luci. Inoltre i ritardi di ingresso e di uscita danno all utente il tempo di entrare o abbandonare l abitazione. Durante queste procedure il livello sonoro dei messaggi aumenta gradualmente e viene accompagnato da indicazioni visive. Un intervallo di tempo post-allarme consente di evitare l invio all istituto di vigilanza di allarmi superflui e non voluti. La tecnologia wlsn supporta in aggiunta il massimo livello di sicurezza e affidabilità. Basata su una comunicazione bidirezionale, assicura una trasmissione continua dei messaggi fino al loro riconoscimento. Anche tutti i componenti del sistema sono monitorati costantemente. Affidabilità reale La Centrale Antintrusione Easy Series di Bosch, conforme alle norme EN e UL, è provvista di una interfaccia utente parlante molto semplice da usare. Ciò impedisce che si verifichino degli errori, aumentando così l affidabilità del sistema e riducendo anche i falsi allarmi.

6 6 Ampia gamma di funzioni integrate Provate i vantaggi delle funzionalità integrate di Easy Series disponibili senza acquistare ulteriori moduli: Verifica audio bidirezionale Lettore di prossimità Comunicatore digitale e vocale per la trasmissione allarmi Controllo telefonico del sistema locale e remoto sempre guidato da messaggi vocali Messaggi personali: in formato vocale e di testo Opzioni senza fili: per uscite remote Programmazione in remoto mediante PC laptop (con RPS) Per la prima volta sul mercato: valutazione intelligente di livello di allarme Il processo di riduzione dei falsi allarmi si basa su una valutazione del livello di protezione, dei tipi di ingresso e dello stato degli ingressi e del sistema. La centrale di controllo antintrusione analizza il livello di allarme. Se questo risponde a determinati criteri predefiniti, la centrale invia un report di semplice allarme. Poiché i falsi allarmi vengono ignorati, questa procedura è in grado di identificare solo gli allarmi effettivi. Test funzionale del sistema con supporto vocale nella propria lingua Tutti verificati Funzionamento semplificato Easy Series utilizza la notevole tecnologia a display multicolore che impiega simboli, colori e messaggi vocali. L interfaccia utente è inoltre provvista di microfono, altoparlante e rilevatore di presenza integrati; quest ultimo sente quando qualcuno si sta avvicinando per interagire con il sistema e si predispone per farlo. L interfaccia utente dotata di ampio display multicolore ad icone, priva di testi ma in grado di parlare, grazie anche al tasto singolo di inserimento rappresenta l apice della semplicità per il cliente. Il sistema viene attivato e disattivato mediante una singola chiave di prossimità o il telecomando wlsn. La modalità silenziosa dell interfaccia utente permette all utente anche di disattivare tutte le indicazioni vocali superflue. wlsn: trasmissione senza fili La centrale di controllo antintrusione consente inoltre di utilizzare le uscite remote senza fili. Tali uscite possono essere utilizzate, ad esempio, per attivare una sirena o accendere e spegnere le luci. La tecnologia di trasferimento di frequenza a canali multipli e l impiego della banda di sicurezza europea 868 MHz assicurano una trasmissione estremamente affidabile.

7 7

8 8 Tutto attorno alla sicurezza Trasmissione allarme Pulsanti di chiamata di emergenza trasmissione allarme diretta: mantenere il tasto premuto per attivare la funzione desiderata Verifica audio sem Verifica audio bidir funzione listen- (con funzione p interfaccia uten microfoni integ verifica audio b Avrete a disposizione: Installazione semplificata interfaccia utente con livella a bolla integrata montaggio semplificato grazie alle morsettiere con codice cromatico Semplice programmazione programmazione in remoto mediante PC laptop via telefono (localmente e remotamente) mediante chiave di programmazione autoconfigurazione a seconda del paese Cablati Rilevatore di fumo Rilevatore rottura vetri Contatto magnetico Rilevatore di movimento Sirena/lampeggiatore stroboscopico

9 9 plice: ezionale in arla e ascolta) te con altoparlante e rati idirezionale Compatibilità con diversi formati di trasmissione allarme: comunicatore digitale per connettervi alla stazione di monitoraggio messaggi di testo SMS (TAP) messaggi vocali personalizzabili I vostri clienti avranno a disposizione: Riduzione dei falsi allarmi Valutazione intelligente di livello di allarme controllo zone incrociato messaggio progressivo verifica audio Ñ Utilizzo semplificato display intuitivo pulsante singolo o chiave supporto vocale completo nella propria lingua Senza fili Notifica allarme semplificata funzione listen-in (con funzione parla e ascolta) via chiamata telefonica a distanza trasmissione allarme comunicatore digitale per connettervi alla stazione di monitoraggio messaggi di testo SMS (TAP) protocollo vocale Hub wlsn Telecomando wlsn Strumento di installazione wlsn Rilevatore di movimento PIR wlsn Sirena per interno wlsn Trasmissione bidirezionale senza fili e riconoscimento messaggi per una totale affidabilità Installazione, configurazione ed esecuzione di test più rapidi e semplici Controllo senza fili di porte di garage, ecc. Richieste di assistenza ridotte

10 10 Componenti del sistema Easy Series e dispositivi compatibili Organo di comando L interfaccia utente comunica con informazioni vocali e informazioni visive. Parla nella vostra lingua mostrando le icone animate sullo schermo che facilitano la comprensione delle informazioni vocali. Basta osservare e ascoltare la centrale di controllo per ottenere le informazioni sul sistema. Display ad icone multicolore e a contrasto elevato Rilevatore di presenza Livella a bolla integrata per facilitare l installazione Altoparlante integrato Microfono incorporato Funzionamento tecnologia RFID integrata Semplice interfaccia utente a pulsante singolo Indicatore di attivazione protezione Accesso a funzioni speciali Chiave di prossimità Modulo vocale Interruttore a montaggio superficiale Ogni utente controlla il sistema con una chiave o una tessera esclusiva per l utente. Le chiavi di prossimità sono il mezzo primario di controllo del sistema. Supporta la voce e la lingua che sentite parlare dalla centrale di controllo. I messaggi vocali sono emessi per segnalare le condizioni della centrale antintrusione, indicare gli eventi accaduti e lo stato del sistema. Combinazione di interruttore antimanomissione e antirimozione del contenitore. La centrale è dotata di un circuito che gestisce ulteriori uscite di manomissione. Chiave di programmazione Alimentazione Centrale di controllo Un dispositivo che memorizza, carica e scarica le informazioni di programmazione. Usando la chiave di programmazione potete programmare rapidamente un gruppo di centrali antintrusione aventi le stesse caratteristiche. Alimentatore integrato per il montaggio all interno del contenitore della centrale. La centrale antintrusione gestisce e controlla il sistema. Ha il comunicatore digitale integrato.

11 11 Componenti ed accessori per creare sistemi di sicurezza completi Potete scegliere tra un ampia gamma di componenti ed accessori per costruire un sistema completo che risponda esattamente alle esigenze dei vostri clienti, rendendo abitazioni e piccole imprese più sicure. Rilevatore di movimento Rilevatore rottura vetri Pulsante antirapina Rilevatore di fumo Contatto porte/finestre Sirena/lampeggiatore stroboscopico Esempi di prodotti per la rete di sicurezza locale wireless (wlsn): Hub wlsn Telecomando wlsn Strumento di installazione wlsn Rilevatore di movimento PIR wlsn Rilevatore di fumo wlsn Contatto porte/finestre wlsn In tutto il mondo, Bosch è sinonimo di qualità e affidabilità. Se stai cercando una centrale antintrusione molto semplice da installare ad un prezzo competitivo, Easy Series è la risposta.

12 Una lunga tradizione di qualità e innovazione Da oltre 100 anni, il nome Bosch è sinonimo di qualità e affidabilità. Bosch Security Systems è orgogliosa di offrire una gamma completa di prodotti per la rivelazione incendio, antintrusione, TVCC, sistemi di supervisione, comunicazione al pubblico e sistemi congressuali per aiutarti a trovare la giusta soluzione per ogni applicazione. Siamo il fornitore globale di tecnologie innovative supportati da eccellenti servizi pre e post vendita. Quando cerchi la giusta soluzione, scegli Bosch. Bosch Security Systems Per maggiori informazioni visitare il sito o inviate una all indirizzo it.securitysystems@bosch.com Bosch Sicherheitssysteme GmbH, 2006 Con riserva di modifiche Stampato in Germania 03/06 Printer AS-OT-it-01_ _02

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata Tutti verificati Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza wireless (wlsn, Local SecurityNetwork) 2 Una centrale di controllo

Dettagli

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata La protezione è disinserita Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice da oggi con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza senza fili (wireless Local SecurityNetwork)

Dettagli

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata. La protezione è disinserita

Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata. La protezione è disinserita La protezione è disinserita Centrale di Controllo Antintrusione Easy Series Sicura e semplice con funzione wlsn* integrata * Rete locale di sicurezza wireless (wlsn, Local SecurityNetwork) 2 La sicurezza

Dettagli

wlsn*: rete wireless bidirezionale La soluzione più rapida per una sicurezza più affidabile

wlsn*: rete wireless bidirezionale La soluzione più rapida per una sicurezza più affidabile wlsn*: rete wireless bidirezionale La soluzione più rapida per una sicurezza più affidabile * Rete locale di sicurezza senza fili (wireless Local SecurityNetwork) 2 Che cos è la tecnologia wlsn? La tecnologia

Dettagli

Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti

Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti 2 Centrale di Controllo Easy Series La sicurezza diventa facile ed affidabile Aggiungete valore ai

Dettagli

Centrale antintrusione Easy Series. Guida di riferimento

Centrale antintrusione Easy Series. Guida di riferimento Centrale antintrusione Easy Series Guida di riferimento Sommario 3 1. Principi fondamentali 2. Panoramica del sistema 5 2.1 Organo di comando Easy Series 6 Stati del display Easy Series 7 2.2 Centrale

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo

Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo Con Bosch Praesideo la diffusione del

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Dettagli

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive...

Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro di Bosch Innovazioni aggiuntive... 2 Sistema per dibattiti CCS 800 Ultro...in una soluzione all-in-one flessibile per dibattiti Esclusive funzioni di registrazione e

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

Rivelatori di fumo Serie 500 dal design ultrapiatto. struttura ad incasso. Kempinski

Rivelatori di fumo Serie 500 dal design ultrapiatto. struttura ad incasso. Kempinski Sistema professionale di protezione dagli incendi per hotel di lusso L Hotel Kempinski The Dome in Turchia è stato dotato di un sistema completo di rivelazione incendio Bosch. Kempinski 2 Un sistema di

Dettagli

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata 2 Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una soluzione pratica per comunicazioni al pubblico

Dettagli

AgilityTM. Flexible Wireless Solution

AgilityTM. Flexible Wireless Solution AgilityTM Flexible Wireless Solution Sei un persona impegnata. E importante per te sapere che la tua famiglia é al sicuro, che la tua casa e il tuo ufficio sono protetti. Agility é il sistema di sicurezza

Dettagli

Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale!

Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale! Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale! Security you can rely on. 2 Divar, la soluzione! Il cuore del vostro sistema di videosorveglianza Con Divar, il Digital Versatile Recorder,

Dettagli

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo

AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO. Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo AL SICURO LA TUA CASA E IL TUO LAVORO Assistenza Tecnica e distribuzione Italia Cell. 366 2756359 - Cunicella Massimo Caratteristiche principali Tastiera LCD retro illuminata, 4 righe Combinatore telefonico

Dettagli

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili 8 IL SISTEMA DI SICUREZZA DAITEM DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI DAITEM è da oltre 20 anni il marchio guida per il mercato europeo degli allarmi senza fili grazie ai suoi evoluti Sistemi

Dettagli

La sicurezza senza fili muove e vince

La sicurezza senza fili muove e vince SECURITY SOLUTIONS La sicurezza senza fili muove e vince MOVI, Il nuovo antifurto via radio. con tecnologia bidirezionale. Bidirezionalità. Scacco matto al filo. MOVI di Urmet è la vera mossa vincente

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

Centrale in dimensioni reali. NUOVA VERSIONE 32 zone senza fili e combinatore vocale con 5 numeri telefonici

Centrale in dimensioni reali. NUOVA VERSIONE 32 zone senza fili e combinatore vocale con 5 numeri telefonici Centrale in dimensioni reali NUOVA VERSIONE 32 zone senza fili e combinatore vocale con 5 numeri telefonici Centrale MG-6160 Magellan è il sistema senza fili completo che unisce alta sicurezza, semplicità

Dettagli

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente,

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente, Advisor Management Software Maggio 2014 Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza Gentile Cliente, abbiamo il piacere di annunciare la disponibilità del nuovo software di integrazione dei sistemi

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S

G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S G l o b a l C o n n e c t i o n S i s t e m a d i t e l e c o n t r o l l o G S M / G P R S Generalità dinanet-global_connection è un apparato elettronico per il controllo e la sicurezza sia domestica

Dettagli

( ) DAITEM Dinova. Sistema di Sicurezza senza fili. La tecnologia più evoluta al servizio della sicurezza

( ) DAITEM Dinova. Sistema di Sicurezza senza fili. La tecnologia più evoluta al servizio della sicurezza ( ) Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Dinova La tecnologia più evoluta al servizio della sicurezza DAITEM Dinova Sistema di Sicurezza senza fili Centrale con sirena Rivelatori di movimento Tastiera

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della standby! È possibile installare due SIM GSM e permettere loro l entrambi

Dettagli

centrale di allarme VERSA Plus

centrale di allarme VERSA Plus centrale di allarme VERSA Plus sicurezza, funzionalità, comfort www.satel-italia.it VERSA Plus sicurezza e semplicità d uso controllo remoto Soluzione conveniente e di facile installazione centrale con

Dettagli

Cosa vi aspettate da un sistema antifurto?

Cosa vi aspettate da un sistema antifurto? Cosa vi aspettate da un sistema antifurto? La risposta sembra semplice ed immediata...vogliamo essere protetti da eventuali furti o intrusioni indesiderate. La maggior parte dei clienti però non sa che

Dettagli

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione file:///c /FST_siti_incostruzione/B.A.%20SISTEMI/sito/sito3/antifurto2.htm MR 8000 Mega Italia è unico - completamente senza fili - doppia assicurazione è sicurezza - codifica digitale a doppia frequenza

Dettagli

SHERLOCK SICUREZZA! www.isicuri.com. parola d ordine: centrale antifurto. Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza.

SHERLOCK SICUREZZA! www.isicuri.com. parola d ordine: centrale antifurto. Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza. parola d ordine: SICUREZZA! Studiata per offrire versatilità, precisione e sicurezza. La sua tecnologia la rende adeguata ad ogni esigenza. www.isicuri.com SHERLOCK Pochi e semplici comandi per garantirti

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

WLINK. Ecco le principali ed innovative caratteristiche di un sistema wireless WLINK:

WLINK. Ecco le principali ed innovative caratteristiche di un sistema wireless WLINK: Doc2wlink WLINK WLINK è, fondamentalmente, un protocollo di comunicazione radio. Esso è stato sviluppato nei laboratori CSI per dare una risposta all esigenza di comunicazioni radio sicure, affidabili

Dettagli

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE

ANTINTRUSIONE FILARE 1067+ IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE ANTINTRUSIONE FILARE IL SISTEMA ANTINTRUSIONE CONTROLLABILE VIA WEB CHE INTEGRA DOMOTICA E TVCC URMET IS IN YOUR LIFE Il meglio della tecnologia antintrusione Urmet Prodotto certificato EN50131 (gr. 3)

Dettagli

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 CATALOGO Antifurti SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 REA AL-257670 www.secur-point.it Centralina at-01 (868 MHz) Centralina di nuova generazione, con schermo a colori 7 touch

Dettagli

Lifeline 400. Terminale domestico di Teleassistenza. Cos è il Lifeline 400? Come funziona?

Lifeline 400. Terminale domestico di Teleassistenza. Cos è il Lifeline 400? Come funziona? Lifeline 400 Terminale domestico di Teleassistenza Cos è il Lifeline 400? Lifeline 400 è stato progettato per proteggere le persone nel loro ambiente domestico. Dotato dei telecomandi personali modello

Dettagli

Software per Helpdesk

Software per Helpdesk Software per Helpdesk Padova - maggio 2010 Antonio Dalvit - www.antoniodalvit.com Cosa è un helpdesk? Un help desk è un servizio che fornisce informazioni e assistenza ad utenti che hanno problemi nella

Dettagli

* Salvo il collegamento della linea telefonica

* Salvo il collegamento della linea telefonica * Salvo il collegamento della linea telefonica L O È necessario conoscere gni anno, in Italia, i furti aumentano in maniera vertiginosa. La tecnologia ci offre i mezzi per migliorare la nostra protezione,

Dettagli

Centrale di allarme. www.satel-italia.it. VERSA Plus. 500 m. 600 m ACU-120 ACU-270 VERSA -LCDM-WRL

Centrale di allarme. www.satel-italia.it. VERSA Plus. 500 m. 600 m ACU-120 ACU-270 VERSA -LCDM-WRL Centrale di allarme ACU-120 ACU-270 -LCDM-WRL 500 m 600 m www.satel-italia.it Centrale è l ultima nuova centrale di allarme SATEL, che appartiene alla già conosciuta famiglia della serie. Il sistema costituisce

Dettagli

UTC Fire & Security. Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Guida Introduzione Prodotto

UTC Fire & Security. Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Guida Introduzione Prodotto UTC Fire & Security Centrali antincendio analogiche indirizzate serie 2X-F Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Centrali analogiche antincendio serie 2X-F. Codice Prodotto: Vedere la parte finale

Dettagli

Progetto Casa Mielli

Progetto Casa Mielli Progetto Casa Mielli All interno di uno degli alloggi protetti della struttura Casa Mielli è stato realizzato un impianto di automazione domestica con finalità assistive denominato CARDEA. Il sistema è

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Sistema Senza Fili NX-10 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza completamente senza fili. Codice Prodotto: Differenti codici, consultare la parte finale del

Dettagli

antifurto radio Sistema MY HOME Sistema antifurto radio

antifurto radio Sistema MY HOME Sistema antifurto radio Sistema antifurto R MY HOME R 45 Antifurto Generalità Il sistema antifurto è la soluzione che BTicino propone in tutte quelle abitazioni non predisposte in cui la protezione dei beni e delle persone non

Dettagli

Easy Series. Manuale dell utente. Centrale di controllo antintrusione

Easy Series. Manuale dell utente. Centrale di controllo antintrusione Easy Series IT Manuale dell utente Centrale di controllo antintrusione Easy Series Manuale dell'utente Utilizzo dell organo di comando Utilizzo dell organo di comando Visualizzazione degli stati Display

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro.

Clip PG2 è un rivelatore PIR senza fili ad effetto tenda, progettato per finestre, porte e pareti in vetro. PowerG Wireless Technology PowerMaster _30- PowerG è la nuova tecnologia via radio messa a punto da Visonic per offrire ancor più sicurezza, affidabilità e controllo. L innovativa tecnologia in Radio Frequenza

Dettagli

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema

Sistemi Intrusione AMAX Panoramica del sistema Funzionamento e programmazione Estensioni Allarme A-Link Tastiere Modulo di ingresso ad 8 zone * Modulo di uscita Trasmissione IP/GPRS cablata Combinatore IP Centrale di monitoraggio (ricevitore/gateway

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione

SIEMENS. HiCall. dalla chiamata alla soluzione SIEMENS HiCall dalla chiamata alla soluzione Approfittate dell integrazione della chiamata nella tecnica delle telecomunicazioni Al giorno d oggi, le case di riposo e le residenze assistite devono poter

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

Quando la convergenza supera i limiti imagination lives

Quando la convergenza supera i limiti imagination lives Quando la convergenza supera i limiti imagination lives Sistemi di comunicazione serie OfficeServ 7000 Un sistema di comunicazione al tuo servizio OfficeServ 7000 è una gamma di Sistemi di Comunicazione

Dettagli

IL SISTEMA SMART RESPONSE

IL SISTEMA SMART RESPONSE IL SISTEMA SMART RESPONSE Intervideo Srl Via E. Fermi, 24 37026 Settimo di Pescantina (Vr) Tel: 045 8900022 Fax: 045 8900502 e-mail: info@intervideosrl.com 1 LO SMART RESPONSE Il sistema di risposta interattiva

Dettagli

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE

MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE 1/6 MANUALE D'USO DEL PROGRAMMA IMMOBIPHONE Per prima cosa si ringrazia per aver scelto ImmobiPhone e per aver dato fiducia al suo autore. Il presente documento istruisce l'utilizzatore sull'uso del programma

Dettagli

Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in

Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in quanto ci devono fornire quella tranquillità che oggi è

Dettagli

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM Barriera optoelettronica di misurazione LGM Misurare con intelligenza - nuove dei materiali in tutti i mercati La nuova Serie LGM di

Dettagli

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM :

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : Centralina GSM con tastiera TOUCH SCREEN Istruzioni vocali Telecontrollo via sms SEMPLICITÁ D'USO ALTISSIMA QUALITÁ NO FALSI ALLARMI Caratteristiche: - - Contenuto: GSM con connettore

Dettagli

Unità di controllo e monitoraggio FMC

Unità di controllo e monitoraggio FMC Running head Unità di controllo e monitoraggio FMC Per la gestione efficiente delle stazioni di pompaggio 3 Sistemi di controllo progettati per stazioni di pompaggio Soluzioni innovative per qualsiasi

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

Divar. Guida applicativa. Divar application guide

Divar. Guida applicativa. Divar application guide Divar Guida applicativa Bosch Divar application Divar registratore guide digital versatile Bosch Divar registratore digital versatile Divar è il registratore digitale che consente ad un vasto gruppo di

Dettagli

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA CASA Installare l impianto antifurto senza fili Andromeda è semplice e veloce. La soluzione wireless

Dettagli

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25

maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 maggio 2013 Elevend srl Pag. 1/25 Che cos è V-Lite? V-Lite è un sistema di telemetria che permette di raccogliere i dati EVADTS dai Distributori Automatici in due modalità: Real Time: con gateway GPRS

Dettagli

Guida rapida Vodafone Internet Box

Guida rapida Vodafone Internet Box Guida rapida Vodafone Internet Box Benvenuti nel mondo della connessione dati in mobilità di Vodafone Internet Box. In questa guida spieghiamo come installare e cominciare a utilizzare Vodafone Internet

Dettagli

Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel!

Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel! Guida alla configurazione delle centrali innovaphone Versione 2.0 04-06-2006 Blue s Hotel Pro Il software che hai sempre desiderato per il tuo Hotel! Blue s Hotel Pro è la soluzione ideale per i piccoli

Dettagli

Hotel System Management The Hotel Smartest Solution

Hotel System Management The Hotel Smartest Solution Hotel System Management The Hotel Smartest Solution Il Sistema Hotel di Apice è una naturale evoluzione della linea di Building Automation; integra una serie di prodotti altamente tecnologici, studiati

Dettagli

BROCHURE TELEFONO IP KX-NT400 EVERY VERY MATTERS CALL A CALL

BROCHURE TELEFONO IP KX-NT400 EVERY VERY MATTERS CALL A CALL BROCHURE TELEFONO IP KX-NT400 EVERY VERY MATTERS LL CALL A CALL INNOVATIVO ELEGANTE ESECUTIVO KX-NT400 di Panasonic è un telefono IP elegante ed innovativo. La più avanzata tecnologia touch-screen e l

Dettagli

Manuale d'uso del Connection Manager

Manuale d'uso del Connection Manager Manuale d'uso del Connection Manager Edizione 1.0 2 Indice Informazioni sull'applicazione Gestione connessioni 3 Operazioni preliminari 3 Aprire l'applicazione Gestione connessioni 3 Visualizzare lo stato

Dettagli

Ciabatta Audio Digitale AVIOM Pro64

Ciabatta Audio Digitale AVIOM Pro64 Ciabatta Audio Digitale AVIOM Pro64 Il sistema di collegamento dell audio digitale Pro64 fornisce prestazioni elevate, flessibilità e semplicità per progetto ed installazione. Senza necessità di setup

Dettagli

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly

Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly MAKING MODERN LIVING POSSIBLE Gamma di inverter fotovoltaici Danfoss DLX Prestazioni e flessibilità in un design user-friendly Per impianti residenziali da 2,0 kw a 4,6 kw 97,3% di efficienza massima Prestazioni

Dettagli

Un mondo di Soluzioni

Un mondo di Soluzioni Un mondo di Soluzioni Monitoraggio Energie Rinnovabili. 10 kw 22 kwh 6,2 kg/co 2 6,6 LA PRECISIONE ASSOLUTA UN FOTOVOLTAICO SENZA INCENTIVI L AUTOCONSUMO 11:27 Attività impianto Rete elettrica Produzione

Dettagli

SecureCom CitoTel Come lavora SecureCom CitoTel?

SecureCom CitoTel Come lavora SecureCom CitoTel? Si tratta di un prodotto ideale che sostituisce il citofono tradizionale, in grado di fornirvi maggiori possibilità. Il citotelefono SecureCom CitoTel Vi permette di parlare con i visitatori che attendono

Dettagli

Caratteristiche. Contenuto della confezione

Caratteristiche. Contenuto della confezione ITA Caratteristiche Il sistema ASA-30 può essere utilizzato sia come sirena aggiuntiva collegata al sistema di allarme sia come sirena indipendente collegata al telecomando e/o rilevatori senza fili. -

Dettagli

MANUALE PER L UTENTE. Centrale Antifurto 8 zone a Microprocessore con tastiera di comando. Ver. 1.0 ACCENTA CEN800. MANUALE UTENTE Centrale ACCENTA8

MANUALE PER L UTENTE. Centrale Antifurto 8 zone a Microprocessore con tastiera di comando. Ver. 1.0 ACCENTA CEN800. MANUALE UTENTE Centrale ACCENTA8 MANUALE PER L UTENTE ACCENTA CEN800 Ver. 1.0 Centrale Antifurto 8 zone a Microprocessore con tastiera di comando SICURIT Alarmitalia Spa Via Gadames 91 - MILANO (Italy) Tel. 02 38070.1 (ISDN) - Fax 02

Dettagli

Domande e risposte su Avira ProActiv Community

Domande e risposte su Avira ProActiv Community Domande e risposte su Avira ProActiv Community Avira AntiVir versione 10 sfrutta un innovativa tecnologia protettiva cloud-based, denominata ProActiv, che identifica e blocca i nuovi virus non appena questi

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Altoparlante da soffitto LC4 ad ampio angolo Massima compattezza, maggior impatto.

Altoparlante da soffitto LC4 ad ampio angolo Massima compattezza, maggior impatto. Altoparlante da soitto LC4 ad ampio angolo Massima compattezza, maggior impatto. 2 Altoparlante da soitto LC4 ad ampio angolo Compatto, dalla qualità e copertura senza uguali Ampio angolo di apertura per

Dettagli

Indruduzione... 1 Il modulo Bluetooth HC-06... 2 Il firmware... 3 Collegamento della scheda... 4 Software PC e l applicazione Android...

Indruduzione... 1 Il modulo Bluetooth HC-06... 2 Il firmware... 3 Collegamento della scheda... 4 Software PC e l applicazione Android... Sommario Indruduzione... 1 Il modulo Bluetooth HC-06... 2 Il firmware... 3 Collegamento della scheda... 4 Software PC e l applicazione Android... 4 Indruduzione La scheda può controllare fino a quattro

Dettagli

sistema di allarme wireless protezione affidabile per piccoli ambienti

sistema di allarme wireless protezione affidabile per piccoli ambienti sistema di allarme wireless protezione affidabile per piccoli ambienti Il sistema MICRA è la soluzione ideale, in tutte quelle installazioni dove si riveli necessario un sistema di allarme semplice ed

Dettagli

PRODOTTO VIA RADIO PROFESSIONALE AL MINOR PREZZO!!! OFFERTA PER IMPIANTO TRILOCALE

PRODOTTO VIA RADIO PROFESSIONALE AL MINOR PREZZO!!! OFFERTA PER IMPIANTO TRILOCALE Sistemi evoluti di videosorveglianza; Sistemi evoluti di antintrusione; Sistemi evoluti di antincendio; D.E. Security Srl Via Degli Artigiani 22 a Bassano Bresciano (BS) Tel. 030 9924313 Fax 030 9924742

Dettagli

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Primera La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili Rivelatori di movimento Centrale con sirena Tastiera tattile con transponder La

Dettagli

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Primera La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili Rivelatori di movimento Centrale con sirena Tastiera tattile con transponder La

Dettagli

Sistema via radio NX-10. Senza fili, senza compromessi

Sistema via radio NX-10. Senza fili, senza compromessi Sistema via radio NX-10 Senza fili, senza compromessi La tastiera? Da oggi è portatile! Il sistema NX-10 è completamente senza fili, con una nuova tastiera dal design innovativo ed elegante. Oggi puoi

Dettagli

Gui Gu d i a d ra r p a i p d i a V d o a d f a one Int fone In e t r e net rnet Box Key Mini

Gui Gu d i a d ra r p a i p d i a V d o a d f a one Int fone In e t r e net rnet Box Key Mini Guida rapida Vodafone Internet Key Box Mini Ideato per Vodafone QSG_VMCLite_v31_10-2007_e172_IT.1 1 10/10/07 14:39:10 QSG_VMCLite_v31_10-2007_e172_IT.2 2 10/10/07 14:39:11 Benvenuti nel mondo della connessione

Dettagli

Il sole ci da l energia,

Il sole ci da l energia, Il sole ci da l energia, SANTON la sicurezza E fuori discussione che i sistemi fotovoltaici siano fra le opzioni più interessanti quando si tratta di produrre energia. Il sole splende tutti i giorni e

Dettagli

Sistema d allarme senza fili. Guida SOMFY

Sistema d allarme senza fili. Guida SOMFY Sistema d allarme senza fili Guida SOMFY Il sistema d allarme senza fili Somfy vi garantisce la massima tranquillità La motorizzazione e l automazione delle aperture (tapparelle, porta del garage...) partecipano

Dettagli

RBAND/OS RBAND/OSB INTRODUZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE TRASMETTITORE DESCRIZIONE USO DEL SISTEMA - 1 -

RBAND/OS RBAND/OSB INTRODUZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE TRASMETTITORE DESCRIZIONE USO DEL SISTEMA - 1 - INTRODUZIONE DESCRIZIONE Il sistema Radioband è stato concepito per applicazioni in porte e cancelli industriali, commerciali e residenziali nei quali venga installata una banda di sicurezza. Il sistema

Dettagli

Via Convento Aguzzano 8 25034 Orzinuovi (BS) Tel: 0309444899 Fax: 0309946633 www.elettroteksnc.it

Via Convento Aguzzano 8 25034 Orzinuovi (BS) Tel: 0309444899 Fax: 0309946633 www.elettroteksnc.it Via Convento Aguzzano 8 25034 Orzinuovi (BS) Tel: 0309444899 Fax: 0309946633 www.elettroteksnc.it SOPRALUOGO Per dimensionare correttamente un sistema di sicurezza in tutte le sue parti è doveroso eseguire

Dettagli

Guida Rapida di Syncronize Backup

Guida Rapida di Syncronize Backup Guida Rapida di Syncronize Backup 1) SOMMARIO 2) OPZIONI GENERALI 3) SINCRONIZZAZIONE 4) BACKUP 1) - SOMMARIO Syncronize Backup è un software progettato per la tutela dei dati, ed integra due soluzioni

Dettagli

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione ISIDORE CORNER by INTERNET TRAIN presentazione INTERNET TRAIN 1 DAL 1995, IL PRIMO NETWORK ITALIANO DI INTERNET POINT Una catena di agenzie multiservizi dove navigare, stampare, inviare fax, scaricare

Dettagli

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque MAXPRO Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA Videosorveglianza - sempre e ovunque VIDEOSORVEGLIANZA IN HOSTING Videosorveglianza in cloud 2 Sempre, e ovunque

Dettagli

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30

MagicControl CM30. Potente e facile da usare. Your global partner for high quality powder coating. MagicControl CM30 MagicControl CM30 Potente e facile da usare MagicControl CM30 Con questa unità di controllo tutte le funzioni delle vostre apparecchiature per la verniciatura a polvere possono essere gestiti in modo confortevole

Dettagli

Impieghi. Prestazioni:

Impieghi. Prestazioni: La gamma di centrali convenzionali d allarme incendio serie HFC-800 consiste essenzialmente in due famiglie, con scheda base a 4 e scheda base a 8 zone. Partendo da queste schede, con l aggiunta di moduli

Dettagli

Advanced security per una migliore qualità della vita

Advanced security per una migliore qualità della vita Advisor Advanced Safety Security Certainty Advanced security per una migliore qualità della vita Sicurezza e stile di vita Un sistema di sicurezza che offre più che sicurezza Ai giorni nostri, i sistemi

Dettagli

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche CAPITOLATO Sistema di automazione domestica Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base Pagina 1 di 11 25/09/06 Introduzione Divisione My Home Da alcuni anni si sta assistendo ad una radicale trasformazione

Dettagli

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon FRITZ!App 1 Introduzione In questa mini-guida presenteremo una carrellata delle FRITZ!App, le applicazioni per smartphone e tablet sviluppate da AVM. Con le FRITZ!App i principali servizi di Telefonia,

Dettagli

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA

12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12 CARATTERISTICHE TECNICHE DEL SISTEMA 12.1 CENTRALE A MICROPROCESSORE CON DISPLAY E TASTIERA DI COMANDO ABS bianco 2 pile al litio (in dotazione) Autonomia delle pile in condizioni normali di impiego

Dettagli

MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE. 392 Caratteristiche generali. Catalogo. 398 Dispositivi di controllo remoto MY HOME

MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE. 392 Caratteristiche generali. Catalogo. 398 Dispositivi di controllo remoto MY HOME CONTROLLO REMOTO INDICE DI SEZIONE 392 Caratteristiche generali Catalogo 398 Dispositivi di controllo remoto 391 Controllo remoto offre la possibilità di comandare e controllare tutte le funzioni integrate

Dettagli

Guida di Pro PC Secure

Guida di Pro PC Secure 1) SOMMARIO 2) ISTRUZIONI DI BASE 3) CONFIGURAZIONE 4) INFORMAZIONI AGGIUNTIVE 1) SOMMARIO Guida di Pro PC Secure Pro PC Secure è un programma che si occupa della protezione dagli attacchi provenienti

Dettagli

Centralina Compatta. Manuale d istruzioni. 04/2015 Dati tecnici soggetti a modifi che. info@psg-online.de www.psg-online.de

Centralina Compatta. Manuale d istruzioni. 04/2015 Dati tecnici soggetti a modifi che. info@psg-online.de www.psg-online.de Centralina Compatta 04/2015 Dati tecnici soggetti a modifi che info@psg-online.de www.psg-online.de Manuale d istruzioni Messa in funzione Il regolatore viene fornito con le impostazioni standard pronto

Dettagli

DCN Next Generation Bosch Brochure applicativa

DCN Next Generation Bosch Brochure applicativa DCN Next Generation Bosch Brochure applicativa Con il nuovo e potente software! DCN Next Generation Sistemi per congressi DCN Next Generation: Un sistema unificato per conferenze di qualunque tipo e dimensione.

Dettagli

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Genova Robot s.r.l. www.genovarobot.com info@genovarobot.com Genova Robot s.r.l fornisce un sistema intelligente con

Dettagli