RUGBY M A G A Z I N E. Foto di DIEGO BARBIERI. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 8 marzo 2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "RUGBY M A G A Z I N E. Foto di DIEGO BARBIERI. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 8 marzo 2017"

Transcript

1 RUGBY Periodico a cura del VII Rugby Torino. 8 marzo 2017 M A G A Z I N E Foto di DIEGO BARBIERI

2 Via Treviso Torino Tel: Fax:

3 Punto d incontro Copertina dedicata alla bella vittoria dell Under 18 con Viadana. Un successo prestigioso, che le giovanili gialloblù hanno per anni vanamente inseguito nei tornei di categoria élite, sia a livello di Under 16 e 18. Gara emozionante e giocata al massimo da entrambe le squadre; considerando il valore degli ospiti, una vittoria di cui si deve far tesoro per il prosieguo del campionato. Così come deve far tesoro la Senior, del successo di Cogoleto. Un XV gialloblù dai due volti: un po distratto nel primo tempo, incisivo e determinato nel secondo. Reduci dalla brillante vittoria nel derby, forse non si poteva chiedere la stessa tensione con l ultima in classifica; tuttavia nel rugby, rilassarsi può risultare fatale. Del resto, stiamo entrando nella fase cruciale di un campionato molto equilibrato. Il Cus Torino vince di poco con Milano, i gialloblù rosicchiano un punto ma si trovano i lanciatissimi biellesi fianco a fianco al secondo posto. Alla ripresa dopo il penultimo turno del Sei Nazioni c è Monferrato. Ricordando la gara d andata, tenere altissimo il livello di attenzione è fondamentale. Nel fine settimana abbiamo anche assistito alla vittoria della Cadetta a Collegno, con primato in classifica più che consolidato e al riscatto dell Under 16, la quale, dopo l ultima delusione, rifila 58 punti a Rivoli e riparte. L Under 14 è uscita dai confini provinciali per un doppio confronto in terra alessandrina: per l occasione, i cronisti per un giorno Andrea Vottero e Andrea Scannapieco ci raccontano nelle pagine seguenti come è andata.

4 CON COGOLETO, UN VII A SCARTAMENTO RIDOTTO Le cronache parlano di un XV gialloblù che non ripete la scintillante prestazione dell ultimo derby. Cogoleto per tutto il primo tempo ha tenuto testa a un VII un po nervoso e svogliato. I liguri infatti chiudono addirittura in vantaggio per 6-5, con VII a segno solo con Marchi. Nella ripresa i gialloblù finalmente escono dal torpore e impongono la loro maggior classe. Le mete di Montaldo, una di mischia, Angotti e Marchisio chiudono la gara sul 31-6 finale.

5 La terna di Cogoleto, al 50% femminile

6

7 PARTENZA A HANDICAP, POI IL VII RIMETTE LE COSE A POSTO Il risultato finale parla chiaramente il linguaggio gialloblù, tuttavia i cadetti settimesi per i primi venti minuti hanno patito l aggressività di Collegno. Sotto di una meta, il VII si rimette subito in partita realizzando a le mete (3) per chiudere il primo tempo in vantaggio per Meno problemi nella ripresa, caratterizzata da altre tre segnature da parte dei gialloblù contro una dei padroni di casa nel finale di gara. Finisce per il VII che si mantiene saldamente al comando del girone.

8 Francesco Bergamo CON VIADANA, UNA DOMENICA DA INCORNICIARE Nella quattordicesima giornata di campionato U18 élite il VII Rugby vince in casa sul Viadana per 31 a 26. La gara giocata senza risparmio dalle due formazioni ha visto partire subito a razzo gli ospiti che solo dopo un minuto di gioco marcavano la loro prima meta. Questa doccia scozzese non demoralizzava comunque i gialloblù che nei minuti successivi grazie ad un recupero di palla di Davel nei propri 22 si scatenava in una veloce corsa che terminava nell'area di meta avversaria siglando i primi punti, arrotondati a 7 grazie alla trasformazione di Ambrosini. Mosso il tabellone e rotti gli indugi entrambe le squadre hanno cominciato a macinare gioco su gioco, deliziando il pubblico con placcaggi spettacolari, mischie, palle veloci e frequenti cambiamenti di fronte fino al termine del primo tempo dove il VII metteva ancora a frutto due mete con Portolecchia e Davel trasformate entrambe da Ambrosini. Per contro il Viadana marcava anche una meta siglando il parziale per 21 a 12 per i ragazzi di Franchi. Nel secondo tempo cambio di fronte e di nuovo gioco al fulmicotone per i due XV. Ancora due mete del VII con Dalmasso e Ferrero non trasformate e due mete per il Viadana. Per la cronaca finale, le due formazioni hanno beneficiato entrambe di un calcio di punizione non trasformato, mentre un giocatore del Viadana è stato sancito con il giallo. Al termine della gara grande soddisfazione per il Coach Franchi, sempre coadiuvato dagli aiuti Caputo e Bianco e pensiero che va al prossimo appuntamento in casa del Monferrato.

9

10

11

12 UNA BELLA REAZIONE PER L UNDER 16 Ci eravamo lasciati con l amarezza di Gian Franco Carosso per il mancato obbiettivo stagionale, qualificazione al girone 1 che dovrà definire la graduatoria dei barrage di settembre. Tuttavia, nello sport è di fondamentale importanza voltare pagina subito e, se si ha la forza, ripartire. Così ha fatto l Under 16 con Rivoli. I gialloblù si sono lasciati alle spalle la delusione, regolando Rivoli con un 58-0 che non lascia dubbio alcuno.

13 RISULATI E CLASSIFICA

14 Fabrizio Boni UNDER 14: GUERRIERI FUORI E DENTRO IL CAMPO Sabato 4 marzo duplice trasferta in provincia alessandrina, una vittoria ed una sconfitta, per le nostre due UN- DER14 Il VII BLU, composto dai ragazzi del 2004 ed allenato da Valentina COMPIERCHIO coadiuvata da Fabio ARDIZZONE, si è recato a Strevi, in provincia di Alessandria, per sfidare i pari categoria del RUGBY NOVI ASD. I ragazzi del 2003 del VII GIALLO invece si sono recati ad Alessandria per confrontarsi, guidati dal coach Adriano MORO, con i pari categoria dell APD ALESSANDRIA RUGBY. Piccola nota a margine. Abbiamo deciso di continuare l esperimento avviato sullo scorso ultimo numero del nostro magazine (il n 17), anzi abbiamo deciso di raddoppiare. Questa volta tutti e due gli articoli delle partite sono stati scritti dai nostri atleti. Andrea VOTTERO per il VII GIALLO e Andrea SCANNAPIECO per il VII BLU. Nei prossimi numeri altri atleti, a rotazione, vi descriveranno in prima persona le loro gesta Ore 16,30, inizia la nostra partita. Il VII GIALLO, composto solo da ragazzi del 2003, scende in campo a sfidare i pari categoria dell ALESSANDRIA. Partita che si suppone possa essere abbastanza equilibrata, ma nei primi minuti di gioco questa sensazione svanisce. Questo grazie ad un gioco di squadra veloce e ad un buon pressing che permette al VII di gestire la partita fin da subito ed al meglio. Il primo tempo si chiude con 9 mete realizzate dai gialloblu, la prima dopo appena 25 secondi di gioco, senza subirne alcuna. Purtroppo a causa del forte vento delle nove mete solo quattro verranno trasformate. Nel secondo tempo l Alessandria sembra entrare in campo con un atteggiamento più combattivo, riuscendo a realizzare 2 mete in meno di dieci minuti. Tuttavia il VII riprende in mano il gioco realizzando 5 mete, di cui nessuna trasformata (accidenti al vento), chiudendo così la partita e portando a casa 78 punti. L ottimo lavoro del nostro coach Adriano MORO ed a seguire di tutto lo staff viene così ampiamente ricompensato. Una menzione speciale per il nostro compagno di squadra Tommaso BARTOLOZZI che da infortunato, e non potendo scendere in campo, ha egregiamente svolto il compito di guardalinee. Anche questo serve per crescere ed imparare a capire le partite ed il nostro gioco. Andrea VOTTERO Risultato finale APD ALESSANDRIA RUGBY vs VII RUGBY GIALLO: 10 78

15 Alle è iniziata la partita del VII RUGBY BLU nel campo di Strevi, campo in erba reso molto fangoso dalla pioggia della sera prima. Avendo un campo molto difficile e degli avversari preparati con schemi di gioco era complicato vincere la partita ma noi non ci siamo arresi e abbiamo tenuto testa agli avversari. Nel primo tempo tutta la squadra è partita male e gli avversari hanno iniziato a fare meta al 6 con trasformazione e al 7 e 10 senza trasformazione. Stanchi di subire, con grinta negli ultimi 10 minuti ci siamo svegliati e al 22 abbiamo segnato senza trasformazione. FINE PRIMO TEMPO 17-5 Nel secondo tempo eravamo arrabbiati e carichi, quindi siamo scesi in campo aggressivi, tenendo testa agli avversari, ed al 1 abbiamo fatto meta trasformandola. Novi però più forte, nel 3 e nel 8 in meta con trasformazione, ed al 14 altra meta senza trasformazione. A questo punto eravamo stanchi ma con le nostre ultime forze abbiamo fatto la nostra ultima meta al 17 senza trasformazione. Così il Novi al 19, al 22 ed al 24 realizzava altre mete, trasformandone una. Nel complesso al VII Blu è mancato un po di supporto, spesso giocatori ammucchiati senza scalare nello spazio; abbiamo giocato molto aggressivi nonostante gli avversari avessero dalla loro una maggiore prestanza fisica. Andrea SCANNAPIECO Risultato finale RUGBY NOVI ASD vs VII RUGBY BLU: 53-17

16

17

18

19

20 Via Rio Fracasso SETTIMO TORINESE Tel

21 LA NUOVA VOCE

22

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 24 febbraio 2016

Periodico a cura del VII Rugby Torino. 24 febbraio 2016 Periodico a cura del VII Rugby Torino. 24 febbraio 2016 Spinta decisiva Vittoria a Sondrio poi, pausa 6 Nazioni. Dopo, Lecco e Parabiago. Stagione alla svolta?. Giovanili: la 16 tiene testa a Viadana,

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 25 febbraio 2015 Domenica torna in campo la B, e l avversario non è proprio tra i più semplici. Quale VII vedremo dopo le ultime prestazioni?

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 11 marzo 2015

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 11 marzo 2015 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 11 marzo 2015 Emanuele Vottero e Aleksandar Lukic, simboli di una domenica poco felice. Dal campo a lottare al pronto soccorso a soffrire. Infortuni

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 3 dicembre 2014

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 3 dicembre 2014 Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 3 dicembre 2014 Una domenica di fango e sudore. Questo regala la serie C gialloazzurra a Carmagnola, mentre sul sintetico di via Cascina Nuova

Dettagli

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 13 maggio Ultimate Warrior

Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 13 maggio Ultimate Warrior Settimanale a cura dell Ufficio Stampa del VII Rugby Torino. 13 maggio 2015 Ultimate Warrior Chiusura a Parma di una stagione, forse di un ciclo. Lo scorso giugno Chiappini, poi altri senatori. Ora, anche

Dettagli

RUGBY. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 21 dicembre 2016 M A G A Z I N E

RUGBY. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 21 dicembre 2016 M A G A Z I N E RUGBY Periodico a cura del VII Rugby Torino. 21 dicembre 2016 M A G A Z I N E Via Treviso 12 10144 Torino Tel: +39 011 4813111 Fax: +39 011 4813133 www.dpv.it Ultimo numero del nostro magazine, per questo

Dettagli

PUBBLICAZIONE A CURA DELL UFFICIO STAMPA DEL VII RUGBY TORINO Anno 2 NUMERO 10, 27 novembre La storia di F

PUBBLICAZIONE A CURA DELL UFFICIO STAMPA DEL VII RUGBY TORINO Anno 2 NUMERO 10, 27 novembre La storia di F PUBBLICAZIONE A CURA DELL UFFICIO STAMPA DEL VII RUGBY TORINO Anno 2 NUMERO 10, 27 novembre 2012 La storia di F Il concentramento di San Mauro ci racconta una storia di coraggio e sport. www.viirugbytorino.it

Dettagli

MEZZA MOLE PER IL CUS

MEZZA MOLE PER IL CUS PUBBLICAZIONE A CURA DELL UFFICIO STAMPA DEL VII RUGBY TORINO NUMERO 10, 20 dicembre 2011 VII RUGBY TORINO Via Cascina Nuova 39 ang. C.so Piemonte, Settimo Torinese (TO) tel/fax 0118970522 MEZZA MOLE PER

Dettagli

Concentramento A.S. Rugby Milano 9 Marzo 2014

Concentramento A.S. Rugby Milano 9 Marzo 2014 Concentramento A.S. Rugby Milano 9 Marzo 2014 Luogo CENTRO SPORTIVO CUSAGO U.I.S.P. MILANO Via IV Novembre 20090 Cusago (MI) Raggiungibile da uscita 4 della A50 Tangenziale Ovest di Milano Orari 9.15 Ritrovo

Dettagli

IL PUNTO SULLA NOSTRA SCUOLA CAL In un mese di settembre e ottobre, con un clim comunale e stata una scelta di moltissimi bamb passare insieme ai

IL PUNTO SULLA NOSTRA SCUOLA CAL In un mese di settembre e ottobre, con un clim comunale e stata una scelta di moltissimi bamb passare insieme ai All interno vi sveliamo tutti i nostri programmi della primavera - estate 2007 IL PUNTO SULLA NOSTRA SCUOLA CAL In un mese di settembre e ottobre, con un clim comunale e stata una scelta di moltissimi

Dettagli

L Under 16 vince sul filo di lana in terra lombarda: quando il rugby dà il meglio di sé.

L Under 16 vince sul filo di lana in terra lombarda: quando il rugby dà il meglio di sé. Periodico a cura del VII Rugby Torino. 9 marzo 2016 L Under 16 vince sul filo di lana in terra lombarda: quando il rugby dà il meglio di sé. La storia infinita Cinque stagioni di confronti all ultimo respiro.

Dettagli

CERNUSCO S.N. 29 APRILE 2009

CERNUSCO S.N. 29 APRILE 2009 1 Categorie: CERNUSCO S.N. 29 APRILE 2009 CATEGORIA A MASCHILE (2 /3 media) 8 SQ. CATEGORIA A FEMMINILE (2 /3 media) 2 SQ. CATEGORIA ALLIEVI (1 E 2 Superiore) 5 SQ. CATEGORIA ALLIEVE (1 E 2 Superiore)

Dettagli

A PROUD SUPPORTING MEMBER OF:

A PROUD SUPPORTING MEMBER OF: 1 PROGRAMMA GARE CATEGORIA UNDER 6 4/5 SQUADRE PARTECIPANTI IN SINGOLO GIRONE. I ragazzi saranno aggregati in selezioni di 6/8 unità per comporre quattro o cinque team arcobaleno Nella girone unico ogni

Dettagli

TORNEO Minirugby ASD Rugby Monza Internazionale Stay Hungry, Stay Rugby! Squadre Partecipanti

TORNEO Minirugby ASD Rugby Monza Internazionale Stay Hungry, Stay Rugby! Squadre Partecipanti TORNEO Minirugby ASD Rugby Monza 1949 Internazionale 2014 Stay Hungry, Stay Rugby! Squadre Partecipanti MONZA (U8/10/12) PARABIAGO (U8/10/12) COLORNO (U8/10/12) CLERMONT (U8/10/12) VELATE (U8/10/12) Selezione

Dettagli

Regolamento Basket 3vs3

Regolamento Basket 3vs3 INFORMAZIONI GENERALI 1. All attività sportiva possono partecipare atleti di entrambi i sessi e di età maggiore di 15 anni. Per i partecipanti minorenni è necessario che il legale tutore sottoscriva il

Dettagli

FBC. Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 marzo Piacere, il mio nome è Mustafà

FBC. Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 marzo Piacere, il mio nome è Mustafà n.25 Rivista FBC Ufficiale del Casale Calcio. Anno 1, 15 marzo 2016 Piacere, il mio nome è Mustafà Alla sua seconda partita da titolare il centrocampista ghanese, classe 95, si sta rivelando come la lieta

Dettagli

5 Memorial COLUCCIO - MESSINA BEACH RUGBY Senior Old Under 10 / 12 / 14 Sant Agata. Messina. 9 e 10 Luglio 2011

5 Memorial COLUCCIO - MESSINA BEACH RUGBY Senior Old Under 10 / 12 / 14 Sant Agata. Messina. 9 e 10 Luglio 2011 Regolamento 1. Partecipazione 1.a Ciascuna squadra dovrà essere formata da minimo 5 giocatori (che scenderanno in campo) fino a un massimo di 12 (7 riserve). 1.b La composizione delle squadre dovrà essere

Dettagli

Si parte con il quintetto iniziale composto da Troiani, Gungolo, Pavone, Pedone e Altieri.

Si parte con il quintetto iniziale composto da Troiani, Gungolo, Pavone, Pedone e Altieri. Azetium ancora sconfitta in campionato nonostante un'altra grande prestazione. Partita condizionata ancora dall'arbitraggio. Il Martina vince 3 a 1 e vola in testa. L'Azetium incassa la seconda sconfitta

Dettagli

Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli! Le parole chiave: voglia di crescere e amore per lo sport

Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli! Le parole chiave: voglia di crescere e amore per lo sport Newsletter Tel.: 090/363049 Fax: 090/5728514 E-mail: ufficiostampa@fipavmessina.it S.S. 114 km 4.160 - Palazzo "Orione" interno 23 10-05-2014 n.11 anno II Il volley messinese passa dalle mani dei più piccoli!

Dettagli

40 ma VITTORIA DI UN GRUPPO XL

40 ma VITTORIA DI UN GRUPPO XL COPPA LAZIO 2013 C.R.L. F.I.S.C.T. FIUMICINO (RM) 40 ma VITTORIA DI UN GRUPPO XL IL T.S.C. BLACK ROSE 98 ROMA VINCE IL SUO 40 TORNEO BATTENDO IN FINALE IL S.C. FIAMME AZZURRE RM Il 9 giugno 2013 si è disputata

Dettagli

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B

GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B ALLIEVI ALLIEVI FASCIA B GIOVANISSIMI GIOVANISSIMI FASCIA B GUIDA CAMPIONATI 2016 2017 A.S.D. CASSINA CALCIO, GUIDA CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI 2016/2017-1 Questa guida è stata preparata a solo scopo

Dettagli

A PALMA AVERE GLI SPARRING ERA UN PROBLEMA. MA NON ERA UN PROBLEMA COSI GRANDE SE RAFAEL E DIVENTATO IL NUMERO 1

A PALMA AVERE GLI SPARRING ERA UN PROBLEMA. MA NON ERA UN PROBLEMA COSI GRANDE SE RAFAEL E DIVENTATO IL NUMERO 1 IO INTENDO IL GIOCO DEL TENNIS COME TUTTO LO SPORT IN MODO SEMPLICE PERCHE LO SPORT NON E UNA COSA DIFFICILE A PALMA AVERE GLI SPARRING ERA UN PROBLEMA. MA NON ERA UN PROBLEMA COSI GRANDE SE RAFAEL E DIVENTATO

Dettagli

Federazione Italiana Rugby

Federazione Italiana Rugby Federazione Italiana Rugby Norme che disciplinano l attività di propaganda U14 Femminile per la stagione sportiva 2012/2013. Attività di propaganda Under 14 Femminile S.S. 2012-2013. Il Progetto relativo

Dettagli

As Bologna Athletics notiziario interno anno III n 18 a. Risultati 2011 e classifiche

As Bologna Athletics notiziario interno anno III n 18 a. Risultati 2011 e classifiche As Bologna notiziario interno anno III n Agosto a e classifiche Serie A federale n risultati girone A partita partita classifica g v p media Bollate ROIO Redipuglia REDIULIA Collecchio.. - JUE CODONO ADOA

Dettagli

A tutti i: - COMITATI REGIONALI - BOWLING CINISELLO - BOWLING LISSONE FINALE ITALIANA GOLD CUP 31/3-1/

A tutti i: - COMITATI REGIONALI - BOWLING CINISELLO - BOWLING LISSONE FINALE ITALIANA GOLD CUP 31/3-1/ Roma, 15 marzo 2007 Prot. n. 902/ss A tutti i: - COMITATI REGIONALI - BOWLING CINISELLO - BOWLING LISSONE FINALE ITALIANA GOLD CUP 31/3-1/4 2007. SETTORE FEMMINILE: bowling Cinisello v.le Romagna 31 Cinisello

Dettagli

Collettivi: vincere il maggior numero di partite! Chiunque scende in campo, bambino o adulto che sia, lo fa per VINCERE.

Collettivi: vincere il maggior numero di partite! Chiunque scende in campo, bambino o adulto che sia, lo fa per VINCERE. LEZIONE 8 CALCIO LA PROGRAMMAZIONE Approfondimento: Il prepartita PROGRAMMAZIONE Cosa significa? Stabilire gli obiettivi da raggiungere e pianificare il percorso per farlo Obiettivi: Individuali (personali)

Dettagli

1 = ITALIA 2 = SVIZZERA

1 = ITALIA 2 = SVIZZERA Premessa Il sorteggio delle Nazioni per il Campionato sarà effettuato alla presenza dei Commissari Tecnici (di seguito indicati CT) o Capo Delegazione di ogni Nazione nel modo seguente: Partecipazione

Dettagli

RISULTATI CAMPIONATI lunedì 19 dicembre 2016

RISULTATI CAMPIONATI lunedì 19 dicembre 2016 RISULTATI CAMPIONATI lunedì 19 dicembre 2016 Trasmettiamo i risultati UFFICIOSI delle gare del 17 e 18 DICEMBRE 2016 (in attesa di essere resi UFFICIALI dal Giudice Sportivo). Campionati Seniores Partite

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca U.S.R. Piemonte - Ufficio V Ambito Territoriale Torino Ufficio Educazione Fisica e Sportiva Tel. 011 5163657/658 Via S.Tommaso 17 10121 Torino

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2016 Basket 3vs3

REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2016 Basket 3vs3 REGOLAMENTO UFFICIALE MI GAMES 2016 Basket 3vs3 ISCRIZIONI Ogni squadra, per essere iscritta ufficialmente a MI GAMES 2016, deve effettuare i seguenti semplici passi: Creare un account per gestire la propria

Dettagli

Prima sconfitta stagionale per il Fasano calcio. In Coppa Italia sfida al Carovigno

Prima sconfitta stagionale per il Fasano calcio. In Coppa Italia sfida al Carovigno Prima sconfitta stagionale per il Fasano calcio. In Coppa Italia sfida al Carovigno L U.S. Città di Fasano torna con un più zero in classifica dopo la trasferta sul campo del Real San Giorgio. Arriva contro

Dettagli

L'ASD Rugby Lainate Giornata dell'under 12 Lombarda -Arrivo- -Ingresso-

L'ASD Rugby Lainate Giornata dell'under 12 Lombarda -Arrivo- -Ingresso- Buongiorno L'ASD Rugby Lainate è lieta di avervi come ospiti alla Giornata dell'under 12 Lombarda organizzata Dal Comitato Regionale Lombardo con il sostegno del Comune della città di Lainate; di seguito

Dettagli

Risveglio tardivo. Foto Belliero

Risveglio tardivo. Foto Belliero PUBBLICAZIONE A CURA DELL UFFICIO STAMPA DEL VII RUGBY TORINO NUMERO 19, 6 marzo 2012 VII RUGBY TORINO Via Cascina Nuova 39 ang. C.so Piemonte, Settimo Torinese (TO) tel/fax 0118970522 Risveglio tardivo

Dettagli

Variazioni Rugby a 10. Variazioni per il Rugby a 10 REGOLAMENTO DI GIOCO

Variazioni Rugby a 10. Variazioni per il Rugby a 10 REGOLAMENTO DI GIOCO Variazioni Rugby a 10 Variazioni per il Rugby a 10 REGOLAMENTO DI GIOCO 2016 193 Rugby a 10 Variazioni Per il rugby a dieci le Regole di Gioco subiscono le seguenti variazioni: REGOLA 3: NUMERO DEI GIOCATORI

Dettagli

SEI BRAVO A.. SCUOLA DI CALCIO

SEI BRAVO A.. SCUOLA DI CALCIO Federazione Italiana Giuoco Calcio Delegazione Distrettuale di Legnano Mail Attività di Base legnanosgs@lnd.it SEI BRAVO A.. SCUOLA DI CALCIO Stagione Sportiva 2015 / 2016 PREMESSA FONDAMENTALE Si ricorda

Dettagli

Per il rugby a sette giocatori le Regole di Gioco subiscono le seguenti variazioni: 3.1 NUMERO MASSIMO DEI GIOCATORI NELL AREA DI GIOCO

Per il rugby a sette giocatori le Regole di Gioco subiscono le seguenti variazioni: 3.1 NUMERO MASSIMO DEI GIOCATORI NELL AREA DI GIOCO Per il rugby a sette giocatori le Regole di Gioco subiscono le seguenti variazioni: REGOLA 3 - NUMERO DEI GIOCATORI LA SQUADRA 3.1 NUMERO MASSIMO DEI GIOCATORI NELL AREA DI GIOCO Massimo: ogni squadra

Dettagli

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo

CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER Specialità Volo CAMPIONATO DI SOCIETA UNDER 15-2016 Specialità Volo 1. CAMPIONATO DI SOCIETÀ UNDER 15 La Federazione Italiana Bocce Specialità Volo indice, ed i suoi Organi Periferici e le Società Affiliate organizzano

Dettagli

BONDENO CALCIO. Squadre partecipanti

BONDENO CALCIO. Squadre partecipanti Programma del torneo MEMORIAL CERVELLATI A partire dalle ore 8,00 accoglienza al campo per presentazione distinte di gara, consegna Pass per accesso al campo ( 2 accompagnatori per squadra) ecc. Ore 8,50

Dettagli

Federazione Italiana Rugby. Regole di gioco sperimentali definite dall I.R.B. e applicate dal 1 se7embre 2012

Federazione Italiana Rugby. Regole di gioco sperimentali definite dall I.R.B. e applicate dal 1 se7embre 2012 Federazione Italiana Rugby Regole di gioco sperimentali definite dall I.R.B. e applicate dal 1 se7embre 2012 } Le modifiche alle regole di gioco di seguito riportate sono state approvate dal Consiglio

Dettagli

Settimanale del basket mandello

Settimanale del basket mandello 2010 Settimanale del basket mandello Numero 2 25/10/2010 Risultati della settimana.... Serie D 24.10.10 Sondrio Mandello 66-59 Parziali : 21-9 20-7 9-15 16-28 Sondrio: Spini 13, Triulzi 9, Pentchev 17,

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO TRIS 6/ ECCELLENZA: bowling Salerno via Scavate Case Rosse Pontecagnano tel.089/ Salerno

CAMPIONATO ITALIANO TRIS 6/ ECCELLENZA: bowling Salerno via Scavate Case Rosse Pontecagnano tel.089/ Salerno Roma, 07 settembre 2007 Prot. n. 2201/ER A tutti i Comitati Regionali Loro Sedi Centri Bowling interessati CAMPIONATO ITALIANO TRIS 6/7-10-2007 ECCELLENZA: bowling Salerno via Scavate Case Rosse Pontecagnano

Dettagli

DOMENICA 6 OTTOBRE ^ giornata

DOMENICA 6 OTTOBRE ^ giornata UN CANESTRO PER BRESCIA DOMENICA 6 OTTOBRE 213-1^ giornata CENTRALE DEL LATTE BRESCIA 7 Franko Bushati (1985/188 cm) ITALIA GUARDIA 8 Tamar Slay (198/23 cm) USA ALA 9 Alessandro Procacci (1994/184 cm)

Dettagli

IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE

IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO CITTAREALE (RIETI) IV MEMORIAL ALESSIO CAPRARO CALCIO A CINQUE REGOLAMENTO Tipo torneo: Calcio a 5 Numero di Squadre: 10 (massimo 16 - minimo 8 squadre) (in caso di un numero

Dettagli

CAMPIONATO PALLAVOLO STAGIONE 2016/2017

CAMPIONATO PALLAVOLO STAGIONE 2016/2017 MINIVOLLEY-UNDER 8 (PALLA RILANCIATA): RAGGRUPPAMENTO 1 Età: possono partecipare bambini e bambine nati negli anni 2009/2010. Non sono ammessi i nati in anni differenti da quelli di riferimento Attività:

Dettagli

Il Duro: Muove 3 spazi, ha 1 punto bonus quando attacca

Il Duro: Muove 3 spazi, ha 1 punto bonus quando attacca In KAHMATẺ vestite i panni del capitano di una squadra di rugby composta da sei giocatori. Per vincere dovrete riuscire a portare la palla oltre la linea di meta avversaria La scatola contiene: - un tabellone

Dettagli

A QUALE UNDER APPARTENGO?

A QUALE UNDER APPARTENGO? A QUALE UNDER APPARTENGO? GRUPPI DI ETA' Stagione 2016/2017 Under 6 Nato nel 2011-2012 Under 8 Nato nel 2009/2010 Under 10 Nato nel 2007/ 2008 Under 12 Nato nel 2005/ 2006 Under 14 Nato nel 2003/ 2004

Dettagli

Touchville Torneo di rugby touch

Touchville Torneo di rugby touch Touchville 2013 - Torneo di rugby touch 08 Giugno 2013 REGOLAMENTO DI GIOCO Il campo e la palla: Il campo ha le seguenti misure: Lunghezza 65 metri (tolleranza +/- 5 m) comprensivi delle aree di meta di

Dettagli

CIRCOLO TENNIS CARATE BRIANZA A.S.D.

CIRCOLO TENNIS CARATE BRIANZA A.S.D. Pagina 1 di 5 CIRCOLO TENNIS CARATE BRIANZA A.S.D. NOTIZIE CIRCOLO TENNIS LO STATUTO ORGANIGRAMMA STRUTTURE CODICE ETICO SCUOLA TENNIS AGONISTICA TORNEI I TORNEI ISCRIZIONI AI TORNEI CONTATTI PARTNER ULTIME

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 29

Comunicato Ufficiale N. 29 Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale N. 29 1. Comunicazioni della F.I.G.C. 2. Comunicazioni della L.N.D. 3. Comunicazioni della Divisione Calcio a Cinque 3.1. ATTIVITA NAZIONALE FEMMINILE Con

Dettagli

Mercoledì 16 Marzo. alle ore 20.00 al. PalaBerta di. Montegrotto Terme. Broetto Virtus Padova. e De Longhi Treviso

Mercoledì 16 Marzo. alle ore 20.00 al. PalaBerta di. Montegrotto Terme. Broetto Virtus Padova. e De Longhi Treviso Mercoledì 16 Marzo alle ore 20.00 al PalaBerta di Montegrotto Terme Broetto Virtus Padova e De Longhi Treviso 1 / 5 Insieme a favore di Telethon. Lo avevamo anticipato già prima di Natale e l evento è

Dettagli

Una Grande Famiglia per il Volley

Una Grande Famiglia per il Volley Una Grande Famiglia per il Volley Supplemento del Notiziario n.13 Per ricordare le partite da disputare nel : week-end dal 4 al 6 dicembre 2015 e piccolo commento sulle gare da giocare SOMMARIO SERIE C

Dettagli

SPORT ACD GRAFFIGNANA SUPERA IN TRASFERTA LA CORAZZATA PIEVESE PER 2 A 1

SPORT ACD GRAFFIGNANA SUPERA IN TRASFERTA LA CORAZZATA PIEVESE PER 2 A 1 Giovedì, 6 Febbraio 2014 SPORT ACD GRAFFIGNANA SUPERA IN TRASFERTA LA CORAZZATA PIEVESE PER 2 A 1 Continua l ottimo momento dell ACD Graffignana: alla 2 giornata del girone di ritorno viaggia spedita nelle

Dettagli

Gironi ed abbinamenti SENIORES. Elenco squadre partecipanti:

Gironi ed abbinamenti SENIORES. Elenco squadre partecipanti: Finale Coppa Italia Femminile a 7 Seniores e Campionato Interregionale Under 16 Sabato 4 e Domenica 5 Giugno 2016 Impianti sportivi San Michele Via San Michele 102 Calvisano - Brescia Gironi ed abbinamenti

Dettagli

Mi piace giocare aggressivo, comandare il gioco. Per farlo mi affido al servizio ed al dritto, i miei colpi migliori.

Mi piace giocare aggressivo, comandare il gioco. Per farlo mi affido al servizio ed al dritto, i miei colpi migliori. Tennis 2015 Mi piace giocare aggressivo, comandare il gioco. Per farlo mi affido al servizio ed al dritto, i miei colpi migliori. Matteo berrettini LA BIOGRAFIA Nato il 12 aprile 1996, Matteo Berrettini

Dettagli

SANLORENZIADI 2016 (REGOLAMENTO DELLE GARE)

SANLORENZIADI 2016 (REGOLAMENTO DELLE GARE) SANLORENZIADI 2016 (REGOLAMENTO DELLE GARE) PALLAVOLO FEMMINILE DATA ED ORARIO DI SVOLGIMENTO: martedì 5 luglio ore 21:30 COMPOSIZIONE SQUADRE: 6 titolari + 4 riserve. CAMBI AMMESSI: senza limite. FORMULA:

Dettagli

CAMPIONATO DI PROMOZIONE Specialità Petanque

CAMPIONATO DI PROMOZIONE Specialità Petanque CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2017 Specialità Petanque Regolamento Campionato di Promozione 1 CAMPIONATO di PROMOZIONE Regionale Al Campionato di Promozione maschile 2017 possono iscriversi tutte le Società

Dettagli

FINALE ITALIANA COPPA ITALIA marzo 2009

FINALE ITALIANA COPPA ITALIA marzo 2009 Roma, 5 marzo 2009 Prot. 765/cg A tutti i Comitati Regionali LL.SS. FINALE ITALIANA COPPA ITALIA 28 29 marzo 2009 ECCELLENZA: Bowling Fiori, via Renzo e Lucia 4 20142 Milano Tel. 02.8435728 Fax 02.89516987

Dettagli

Mugello, 16 novembre 2014

Mugello, 16 novembre 2014 Mugello, 16 novembre 2014 L'EQUIPAGGIO PIU' GIOVANE DELL'ENDURANCE 200 MIGLIA SI AFFERMA SUL PODIO DELLA CLASSE 600 IN SELLA ALLE YAMAHA R6 CON LO JUNIOR TEAM AG MOTORSPORT ITALIA Ultima zampata del "progetto

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE EUROPEI HENDERSON Giugno 2016 revisione.1 1 PRESENTAZIONE: Il Torneo EUROPEI un torneo di calcio a cinque organizzato dall Associazione la Mela Verde in collaborazione con la

Dettagli

Torneo Primavera OPEN/JUNIORES Femminile 2011/2012 C.S.I. Padova

Torneo Primavera OPEN/JUNIORES Femminile 2011/2012 C.S.I. Padova Torneo Primavera OPEN/JUNIORES Femminile 2011/2012 C.S.I. Padova Il campionato Open/Juniores comprende squadre esclusivamente femminili. Numero di atleti: 6 in campo. Lista atleti:possibilità di inserire

Dettagli

Vicenza, 16 Ottobre 2014 Spett.le PROVVEDITORATO AGLI STUDI DI VICENZA Ufficio Educazione Fisica Sportiva Via Borgo Scroffa VICENZA

Vicenza, 16 Ottobre 2014 Spett.le PROVVEDITORATO AGLI STUDI DI VICENZA Ufficio Educazione Fisica Sportiva Via Borgo Scroffa VICENZA Vicenza, 16 Ottobre 2014 Spett.le PROVVEDITORATO AGLI STUDI DI VICENZA Ufficio Educazione Fisica Sportiva Via Borgo Scroffa 36100 VICENZA OGGETTO: Giochi Sportivi Studenteschi Provinciali di Rugby 2015-2016.

Dettagli

Manifestazione Sei bravo a Scuola di Calcio a 5 Categoria Pulcini 1994/1995/1996

Manifestazione Sei bravo a Scuola di Calcio a 5 Categoria Pulcini 1994/1995/1996 REGOLAMENTO E MODALITÀ ORGANIZZATIVE FASE PROVINCIALE Art.1 Art. 2 Art. 3 Art. 4 Art. 5 Art. 6 Art. 7 Art. 8 Art. 9 La Manifestazione è riservata alle strutture di base della FIGC e prevede la partecipazione

Dettagli

PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE TERZA DELLA SSPG DI LEVICO TERME

PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE TERZA DELLA SSPG DI LEVICO TERME PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE TERZA DELLA SSPG DI LEVICO TERME VENERDI 28 MAGGIO 2010 ISCRIVITI CON LA SQUADRA DELLA TUA CLASSE ENTRO VENERDI 21 MAGGIO PRESSO SPAZIO GIOVANI

Dettagli

piazza cavalieri della s.s. annunziata 7 collegno

piazza cavalieri della s.s. annunziata 7 collegno piazza cavalieri della s.s. annunziata 7 collegno Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO N. 08 2011/2012 Palazzetto dello Sport Via Gerbi,20 Asti Struttura Polivalente Via Borgaro/Via Buonarroti Mappano

Dettagli

Memorial "Luigi Pecoraro" 5^ Edizione

Memorial Luigi Pecoraro 5^ Edizione Sede: Via Trapani 3 Palermo tel./fax 091 7434702 Presidenza 333/7770609 Segreteria 331/7984421 indirizzo internet: www.arasicilia.org e-mail: legacalcioregionale@tiscali.it; usaclipa@gmail.com. STAGIONE

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5/6

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5/6 Via Morelli e Silvati Presso Centro Samantha della Porta 83100 Avellino Tel/Fax 0825 25373 cell 346/8479070 C.F. 92021710642 Part. IVA 02127550644 E-mail avellino@uisp.it REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A

Dettagli

Winter Cup 2014/15 - Regolamento

Winter Cup 2014/15 - Regolamento Winter Cup 2014/15 - Regolamento G.S. Mercury e U.S. Audace Academy In collaborazione con A.I.C.S. Presentano il Torneo Giovanile di Calcio a 7 WINTER CUP S.S. 2014 2015 Parma (PR) Strada Cavagnari Campo

Dettagli

PROGETTO TROFEO CONI 2016

PROGETTO TROFEO CONI 2016 FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO PROGETTO TROFEO CONI 2016 Regolamento Calcio I. REGOLE GENERALI ARTICOLO 1 Il Trofeo CONI per il CALCIO è organizzato da FIGC - SETTORE

Dettagli

SCUOLA CALCIO. Le partite del fine settimana. ESORDIENTI Colline Alfieri 1-2. ESORDIENTI Mista 2004/05 - Cantarana 1-3

SCUOLA CALCIO. Le partite del fine settimana. ESORDIENTI Colline Alfieri 1-2. ESORDIENTI Mista 2004/05 - Cantarana 1-3 SCUOLA CALCIO Le partite del fine settimana ESORDIENTI 2004 - Colline Alfieri 1-2 Marcatori Bianco Risultato bugiardo alla fine di una partita giocata sempre all attacco e tenendo il pallino del gioco.

Dettagli

Federazione Sport Sordi Italia

Federazione Sport Sordi Italia COMUNICATO UFFICIALE n. 65 del 23 dicembre 2014 CAMPIONATO CALCIO A 5 Over 35 (Stagione Sportiva 2014/2015) FORMULA Il presente Comunicato Ufficiale modifica ed integra il C.U. n.53 dell 8/10/2014. 1.

Dettagli

Divisione calcio a 5 Serie C2 girone A

Divisione calcio a 5 Serie C2 girone A Divisione calcio a 5 Serie C2 girone A Stagione sportiva 2008-2009 giornata 1 calendario 29/09/2008 G.GABETTO CALCIO A 5 PRO DRONERO 10-5 29/09/2008 LIBERTAS ANTIGNANO GRAFICA ELLEDI 29/09/2008 OLD BRA

Dettagli

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016

REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 1 REGOLAMENTO FASE FINALE CAMPIONATO GIOVANISSIMI 2015/2016 Al termine delle gare previste dal calendario per i tre gironi (A, B e C), prima fase del campionato, le squadre classificatesi al primo posto

Dettagli

TROFEO BRIANZA UNDER 17 MASCHILE

TROFEO BRIANZA UNDER 17 MASCHILE Campionati 2012/13 TROFEO BRIANZA UNDER 17 MASCHILE Data di inizio: 21-02-2013 Data di fine: 21-02-2013 Gironi GIRONE A GIRONE A Data di inizio: 21-02-2013 Data di fine: 21-02-2013 calendario giornata

Dettagli

regolamenti tornei sportivi

regolamenti tornei sportivi regolamenti tornei sportivi Tornei Giornata dello Sport La Giornata dello sport prevede lo svolgimento dei seguenti tornei/gare: Gara podistica VermezZelo Run agonistica 10km Gara podistica VermezZelo

Dettagli

Ente Promotore. Comune di Carcare. Organizza il DAL Carcare Settembre 2015

Ente Promotore. Comune di Carcare. Organizza il DAL Carcare Settembre 2015 Ente Promotore Comune di Carcare Organizza il DAL 1975 7 Carcare 11-12 - 13 - Settembre 2015 Pallavolocarcare@libero.it Edizione 2015 Il torneo Sempre con Noi si conferma un appuntamento importante nello

Dettagli

(NELLA FOTO: Berretti campione d'italia, la squadra festeggia il tecnico Roberto Bertuzzo)

(NELLA FOTO: Berretti campione d'italia, la squadra festeggia il tecnico Roberto Bertuzzo) Da www.acmilan.com BERRETTI TRICOLORE! 31/05/2009 10.00.00 Giovani milanisti campioni d'italia: la squadra Berretti batte la Juve anche nella gara di ritorno e conquista il tricolore. Ieri 2-1, con reti

Dettagli

Calcio Basket Volley Tennis Ciclismo Rugby Sci Pallanuoto Football Americano Indirette Superbike Baseball Hockey Pallamano Golf Vela Canoa

Calcio Basket Volley Tennis Ciclismo Rugby Sci Pallanuoto Football Americano Indirette Superbike Baseball Hockey Pallamano Golf Vela Canoa Calcio Basket Volley Tennis Ciclismo Rugby Sci Pallanuoto Football Americano Indirette Superbike Baseball Hockey Pallamano Golf Vela Canoa Canottaggio Atletica Leggera Nuoto Automobilismo Motociclismo

Dettagli

Presentazione societa. storia Ideali obbiettivi

Presentazione societa. storia Ideali obbiettivi Presentazione societa storia Ideali obbiettivi La nostra storia Tanti amici, educatori, compagni di squadra, genitori, i quali decidono di affrontare una nuova sfida: Giorno dopo giorno, allenamento dopo

Dettagli

REGOLA dei 24 PER TUTTI I CAMPIONATI: Su una rimessa da fuori campo il conteggio dei 24 deve essere avviato o

REGOLA dei 24 PER TUTTI I CAMPIONATI: Su una rimessa da fuori campo il conteggio dei 24 deve essere avviato o REGOLA dei 24 Sintesi delle principali modifiche ed esempi NEWS PER TUTTI I CAMPIONATI: Su una rimessa da fuori campo il conteggio dei 24 deve essere avviato o ripreso quando la palla tocca o è legalmente

Dettagli

A tutti i Comitati Regionali Loro Sedi CAMPIONATO ITALIANO PER ASSOCIAZIONE SPORTIVA DICEMBRE 2009

A tutti i Comitati Regionali Loro Sedi CAMPIONATO ITALIANO PER ASSOCIAZIONE SPORTIVA DICEMBRE 2009 Roma, 9 novembre 2009 Prot. n. 2215/ER A tutti i Comitati Regionali Loro Sedi CAMPIONATO ITALIANO PER ASSOCIAZIONE SPORTIVA 4-5 - 6 DICEMBRE 2009 ECCELLENZA: BOWLING S.GIULIANO Via Cechov 7 20098 S. Giuliano

Dettagli

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA

3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 3 EDIZIONE GIRONI CATEGORIA 2006 2007 SABATO 4 GIUGNO SERRMAZZONI CARPI F.C. A.C. CARPI SERRAMAZZONI CARPI F.C. SERRAMAZZONI DOMENICA 5 GIUGNO 17,40 PREMIAZIONE PER TUTTI REGOLAMENTO 2006-2007 ART. 1 ORGANIZZAZIONE

Dettagli

GIRONE A GIRONE B GIRONE C GIRONE D ROMA PARMA ED. MILANO NAPOLI BARI MACERATA CAMPOBASSO TIVOLI AVELLINO CIVIDALE

GIRONE A GIRONE B GIRONE C GIRONE D ROMA PARMA ED. MILANO NAPOLI BARI MACERATA CAMPOBASSO TIVOLI AVELLINO CIVIDALE CALCIO A 5 Categoria SMALL (22 Squadre) BARI MACERATA MILANO PARMA CATANZARO TIVOLI ED. VERONA GIORNATE DI GARA: 11/4 (14.30/17.30) 12/4 (14.30/18.30) 13/4 (15.00/18.00) 15/4 (9.00/10.00 e 15.00/16.00)

Dettagli

MiniVolley a Scuola MANIFESTAZIONE SPORTIVA SCOLASTICA

MiniVolley a Scuola MANIFESTAZIONE SPORTIVA SCOLASTICA Federazione Italiana Pallavolo C.P. Cagliari A.S.D. Centro Giovanile Scolastico Olimpia onlus MIUR U.S.P. Cagliari Ufficio Educazione Fisica UNICEF Cagliari MiniVolley a Scuola MANIFESTAZIONE SPORTIVA

Dettagli

REGOLAMENTO CATEGORIA PROPAGANDA

REGOLAMENTO CATEGORIA PROPAGANDA POLISPORTIVE ASSOCIAZIONE NAZIONALE DI PROMOZIONE SPORTIVA GIOVANILI SALESIANE Sede nazionale. Via Nomentana 175-00161 ROMA Tel. 06/4462179 - Fax 06/491310 PARTE GENERALE REGOLAMENTO CATEGORIA PROPAGANDA

Dettagli

XIX Torneo Calcio a 5 Indoor 15/01/2017 ESTRATTO DEL REGOLAMENTO

XIX Torneo Calcio a 5 Indoor 15/01/2017 ESTRATTO DEL REGOLAMENTO XIX Torneo Calcio a 5 Indoor 15/01/2017 ESTRATTO DEL REGOLAMENTO 1) U.S.Reno Molinella ASD organizza un torneo di calcio a 5 riservato alle categorie PrimiCalci 2008 e PrimiCalci 2009. Il Torneo si disputa

Dettagli

Regolamento Green Volley

Regolamento Green Volley INFORMAZIONI GENERALI 1. All attività sportiva possono partecipare atleti di entrambi i sessi e di età maggiore di 15 anni. Per i partecipanti minorenni è necessario che il legale tutore sottoscriva il

Dettagli

I CIRCUITO REGIONALE LONG WEEK-END 2011 SINGOLARE MASCHILE 4^ CATEGORIA REGOLAMENTO

I CIRCUITO REGIONALE LONG WEEK-END 2011 SINGOLARE MASCHILE 4^ CATEGORIA REGOLAMENTO I CIRCUITO REGIONALE LONG WEEK-END 2011 SINGOLARE MASCHILE 4^ CATEGORIA REGOLAMENTO ART.1 ORGANIZZAZIONE: IL TENNIS CLUB OSPEDALETTI, IL, L UNIONE SPORTIVA DOLCEACQUA, L A.S.D. AMATORI TENNIS ARMESI, L

Dettagli

I TROFEO MAUED SPORT - CATEGORIA ESORDIENTI

I TROFEO MAUED SPORT - CATEGORIA ESORDIENTI TORNEI GIOVANILI I TROFEO MAUED SPORT - CATEGORIA ESORDIENTI Data di inizio: 29-10-2011 Data di fine: 22-04-2011 Luogo: COMPLESSO DREAM SOCCER - SAN PIETRO A PATIERNO Torneo dedicato a tutte le scuole

Dettagli

Ai Comitati Regionali Ai Rappresentanti Aziendali delle Regioni Campania Emilia Romagna Lazio Lombardia Piemonte Toscana

Ai Comitati Regionali Ai Rappresentanti Aziendali delle Regioni Campania Emilia Romagna Lazio Lombardia Piemonte Toscana Roma, 06 marzo 2012 Prot. n. 952/ss Ai Comitati Regionali Ai Rappresentanti Aziendali delle Regioni Campania Emilia Romagna Lazio Lombardia Piemonte Toscana CAMPIONATO ITALIANO DI SINGOLO DIPENDENTI DI

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5/6

REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A 5/6 Via Morelli e Silvati Presso Centro Samantha della Porta 83100 Avellino Tel/Fax 0825 25373 cell 346/8479070 C.F. 92021710642 Part. IVA 02127550644 E-mail avellino@uisp.it REGOLAMENTO TORNEO DI CALCIO A

Dettagli

Bollettino di informazione a cura del Volvera Rugby A.S.D. N ottobre 2015

Bollettino di informazione a cura del Volvera Rugby A.S.D. N ottobre 2015 FAMIGLIA GIALLONERA NEWS STAGIONE 2015/2016 Bollettino di informazione a cura del Volvera Rugby A.S.D. N. 1-15 ottobre 2015 SPAZIO CLUB Pronti, via! È iniziata la nuova stagione sportiva! Tra sabato e

Dettagli

PRESENTAZIONE 20^ COPPA LARIANA ANNO SPORTIVO 2015/2016

PRESENTAZIONE 20^ COPPA LARIANA ANNO SPORTIVO 2015/2016 PRESENTAZIONE 20^ ANNO SPORTIVO 2015/2016 Il Comitato Provinciale di Como PRESENTA il TERZO TURNO della Manifestazione denominata per il Settore Femminile: La motivazione che ha spinge il Comitato Provinciale

Dettagli

Non è necessario essere Campioni per divertirsi giocando a pallavolo

Non è necessario essere Campioni per divertirsi giocando a pallavolo Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Manofuori Societa affiliata alla Fipav e al PGS Manofuori Cup Non è necessario essere Campioni per divertirsi giocando a pallavolo L Associazione Culturale

Dettagli

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO!

UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! 5 UISP Principali campi in erba sintetica che utilizzeremo: G.S.D. BUSSETO VICOPO MOLETOLO UISP CALCIO PARMA: GIOCARE CON GLI ALTRI E NON CONTRO! FAIR PLAY CARTELLINO VERDE TIFO CORRETTO TERZO TEMPO 5

Dettagli

4 Partita di Campionato tra Cabassi Carpi e US Persicetana - Cat. Under 20

4 Partita di Campionato tra Cabassi Carpi e US Persicetana - Cat. Under 20 Il Notiziario della Cabassi Carpi Cat. Under 20: Campionato tra - Cabassi Carpi e US Persicetana Cat. Under 12 R: Campionato tra - Cabassi Carpi R e Cabassi Carpi N Cat. Under 12 N: Campionato tra - Cabassi

Dettagli

Roma, 7 settembre 2006 Prot. n.2518 CAMPIONATO ITALIANO TRIS 30/09 1/10/2006

Roma, 7 settembre 2006 Prot. n.2518 CAMPIONATO ITALIANO TRIS 30/09 1/10/2006 Roma, 7 settembre 2006 Prot. n.2518 A tutti i Comitati Regionali Loro Sedi Centri Bowling interessati CAMPIONATO ITALIANO TRIS 30/09 1/10/2006 ECCELLENZA: Mondial Bowling Via Mura dei Francesi 1 - Ciampino

Dettagli

DANONE NATIONS CUP 2016/2017 TORNEO NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A OTTO UNDER 12 FEMMINILE

DANONE NATIONS CUP 2016/2017 TORNEO NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A OTTO UNDER 12 FEMMINILE DANONE NATIONS CUP 2016/2017 TORNEO NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A OTTO UNDER 12 FEMMINILE REGOLAMENTO GENERALE Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC organizza un Torneo a carattere Nazionale riservato

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA 1 TORNEO ARCOBALENO PROVINCIALE DI TENNISTAVOLO

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA 1 TORNEO ARCOBALENO PROVINCIALE DI TENNISTAVOLO 1 TORNEO ARCOBALENO PROVINCIALE SIENA 28 NOVEMBRE 2010 Programma Ore 9,00 Ritrovo presso l impianto; Ore 9,30 Inizio gare; Ore 14,00 Fine gare; *********************** 2 SCHEDA ISCRIZIONE (TERMINE ISCRIZIONE

Dettagli

PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE SECONDA DELLA SSPG DI LEVICO TERME

PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE SECONDA DELLA SSPG DI LEVICO TERME PER TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE CHE FREQUENTANO LA CLASSE SECONDA DELLA SSPG DI LEVICO TERME ISCRIVITI CON LA SQUADRA DELLA TUA CLASSE ENTRO GIOVEDI 15 DICEMBRE PRESSO SPAZIO GIOVANI Vicolo del Crocefisso

Dettagli

REGOLAMENTO TORNEO BEACH RUGBY RUGBY JAM 13 AGOSTO 2016

REGOLAMENTO TORNEO BEACH RUGBY RUGBY JAM 13 AGOSTO 2016 REGOLAMENTO TORNEO BEACH RUGBY RUGBY JAM 13 AGOSTO 2016 1 Condizioni di partecipazione per le squadre al torneo 1.1 L iscrizione al torneo dovrà essere inviata entro e non oltre il 23 luglio 2016 tramite

Dettagli