UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE Dipartimento di Management

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE Dipartimento di Management"

Transcript

1 Prot. 118/2013 Ancona, 23/04/2013 Affisso il 23/04/2013 AVVSO PUBBLCO D SELEZONE PER L CONFERMENTO D UN NCARCO individuale con contratto di collaborazione coordinata e continuativa PRESSO L DPARTMENTO D MANAGEMENT DELL UNVERSTÀ POLTECNCA DELLE MARCHE. Art. 1 E indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio finalizzata all affidamento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo di natura coordinata e continuativa nell ambito del Progetto di ricerca dal titolo l ruolo dei servizi nelle strategie di sviluppo delle organizzazioni per lo svolgimento della seguente attività dal titolo: l Marketing dei servizi con specifico riferimento alle aziende di distribuzione, di cui è Responsabile scientifico il Prof. Gian Luca Gregori. Al Prof. Gian Luca Gregorisca, in qualità di responsabile del progetto, spetta la verifica dei risultati richiesti al prestatore. Al suddetto responsabile spetta altresì un potere di coordinamento spazio-temporale, nei confronti del prestatore senza che ciò comporti in alcun caso un vincolo di subordinazione con l Università Politecnica delle Marche. Art. 2 Oggetto della prestazione: l Marketing dei servizi con specifico riferimento alle aziende di distribuzione, nell ambito del Progetto di ricerca dal titolo l ruolo dei servizi nelle strategie di sviluppo delle organizzazioni Luogo dell attività: l attività sarà svolta al di fuori dei locali universitari. Durata del contratto: SE MES. La decorrenza del contratto è subordinata alla realizzazione della condizione di efficacia dello stesso, consistente nell esito positivo del controllo preventivo di legittimità da parte della Corte dei Conti. n considerazione dei tempi tecnici necessari all espletamento di tale controllo, si ritiene che la durata del contratto qui prevista sia in ogni caso congrua all oggetto della prestazione. n caso di esito negativo del controllo preventivo da parte della Corte dei Conti nulla è dovuto al prestatore e nessuna pretesa può essere vantata dallo stesso. Art. 3 Compenso lordo dell incaricato è previsto in ,00 al lordo di tutti gli oneri a carico del prestatore (lordo percipiente), con una spesa complessiva presunta di ,00(costo complessivo) che graverà sul capitolo di Bilancio F.S Ric.Scient.finanz.dai Dipart con altre risorse dell'ateneo e con risorse esterne - E.F.2013 di cui si attesta la disponibilità. l corrispettivo è congruo all attività richiesta. l pagamento avverrà in sei rate mensili subordinato alla presentazione di una relazione sull attività svolta al Responsabile del Progetto che accerterà il rispetto degli obblighi contrattuali.

2 Art. 4 Requisiti generali di ammissione alla selezione: Possono partecipare alla selezione i candidati che, alla data di scadenza del bando, siano in possesso dei seguenti requisiti: a) Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno degli stati membri dell Unione Europea; b) Titolo di studio: Laurea Specialistica in Scienze economico-aziendali, Laurea magistrale in Scienze economico-aziendali o Laurea Vecchio ordinamento in Economia e Commercio; c) Dottorato di ricerca economico aziendale; d) Titolarità di assegno di ricerca per almeno due anni; e) Esperienze professionali e di ricerca nello specifico settore oggetto di indagine (Retail Marketing). n caso di titolo di studio conseguito all estero, il candidato dovrà presentare dichiarazione di equipollenza e/o equivalenza rilasciata dalla competente autorità. l candidato che, entro il termine stabilito per la presentazione della domanda, abbia presentato alla competente autorità la richiesta di equipollenza e/o equivalenza può essere ammesso con riserva, fermo restando che si potrà sciogliere la riserva solo quando perverrà a questa Amministrazione la dichiarazione richiesta. Art. 5 Domanda e termini di presentazione: La domanda di ammissione alla selezione redatta in carta semplice firmata dal candidato, indirizzata al Direttore del (Prof. Stefano Marasca) dell Università Politecnica delle Marche dovrà essere presentata o fatta pervenire alla Segreteria Amministrativa del - Piazzale R. Martelli, 8, Ancona, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore del giorno 08/05/2013 specificando nell oggetto: Affidamento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo di collaborazione coordinata e continuativa nell ambito del Progetto di ricerca dal titolo: l Marketing dei servizi con specifico riferimento alle aziende di distribuzione di cui è Responsabile scientifico il Prof. Gian Luca Gregori del. Non si terrà conto delle domande pervenute oltre il termine di cui sopra. Nella domanda di ammissione i candidati dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità: a) cognome e nome b) data e luogo di nascita c) possesso della cittadinanza italiana, (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno degli stati membri dell Unione Europea; d) l attuale residenza; e) il possesso dei requisiti di ammissione previsti dal precedente art. 4. La domanda dovrà essere corredata da un curriculum vitae et studiorum in cui andrà indicato ogni titolo ritenuto idoneo a comprovare la corrispondenza al profilo richiesto debitamente firmato e redatto nella forma di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000. La domanda dovrà essere firmata dal concorrente in originale, a pena di esclusione.

3 Per le domande inviate per posta, per via fax al numero o consegnate da terze persone, alla domanda firmata va allegata fotocopia semplice di un documento d identità (fronte e retro) in corso di validità. Nessuna responsabilità viene assunta dall amministrazione per il mancato recapito della domanda. Art. 6 Selezione dei candidati La procedura comparativa per titoli e colloquio avviene attraverso la valutazione dei titoli culturali e professionali ed è mirata ad accertare la coincidenza delle competenze possedute dal candidato con quelle proprie del profilo richiesto. Le categorie di titoli valutabili sono le seguenti: 1. Titolo di studio richiesto per l ammissione alla selezione, in ragione alla votazione finale riportata. 2. Esperienze di ricerca e pubblicazioni attinenti al profilo professionale indicato nel bando. 3. Titoli culturali dai quali sia comunque possibile dedurre attitudini professionali in relazione al profilo oggetto della selezione. 4. Collaborazioni già prestate per progetti analoghi presso Università o altre pubbliche amministrazioni nonché presso soggetti pubblici o privati. 5. Altri titoli ritenuti attinenti alla presente selezione. Ai titoli è attribuito un punteggio massimo di 15 punti. l colloquio al quale sono riservati un massimo di 15 punti, riguarderà l approfondimento delle esperienze maturate nell ambito dell attività didattica e di ricerca e la conoscenza delle materie di cui al punti e) dell art.4, la verifica del possesso delle specifiche competenze in relazione all incarico da conferire, nonché la verifica dell attitudine a svolgere le attività previste. l colloquio avverrà il 14/05/2013, alle ore 9,30, presso la sede della Facoltà di Economia G. Fuà. l presente avviso ha valore di notifica ufficiale. L assenza del candidato al colloquio, qualunque ne sia la causa, sarà considerata a tutti gli effetti come rinuncia alla partecipazione alla selezione. Art. 7 La Commissione, composta di tre membri, è nominata dal Direttore del Dipartimento di Management. Ad essa compete la valutazione dei candidati per titoli e colloquio. Al termine dei propri lavori la Commissione individua il soggetto cui conferire l incarico e redige apposito verbale contenente i criteri di valutazione e i giudizi attribuiti a ciascun candidato. La procedura di valutazione non costituisce procedura di reclutamento; conseguentemente non vanno stilate graduatorie di merito e giudizi di idoneità. l Direttore del Dipartimento, dopo aver verificato la regolarità della procedura, ne approva gli atti e stipula il contratto con il soggetto vincitore della selezione. Art. 8 l responsabile del procedimento per la presente procedura di conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo di collaborazione coordinata e continuativa è il

4 Prof. Gian Luca Gregori (Professore ordinario di Economia aziendale del Dipartimento di Management). Art. 9 Ai sensi dell art. 13, comma 1, del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, i dati personali, saranno trattati da questa Università, per le finalità di gestione della presente procedura e saranno trattati presso una banca dati automatizzata. l conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione e l eventuale rifiuto potrà comportare l esclusione dal bando. l titolare del trattamento è il dell Università Politecnica delle Marche, con sede in Piazzale R. Martelli, 8 CAP Ancona. Responsabile del trattamento dei suddetti dati è il Prof. Stefano Marasca Direttore della struttura. Art. 10 Dell avviso di procedura comparativa verrà data pubblicità mediante affissione all albo del - Facoltà di Economia G. Fuà situato al piano della stessa Facoltà e nel sito: Ancona, lì 23/04/2013 f.to l Direttore del Allegati A. Schema domanda di partecipazione; B. Dichiarazione sostitutiva di certificazione (ART. 46 DPR 445/2000); C. Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà (ART. 47 D.P.R. N. 445/2000).

5

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA PROFESSIONALE PER PRESTAZIONE D OPERA INTELLETTUALE dal titolo Revisione di manoscritti

Dettagli

UNIVERSITA POLITECNICA DELLE MARCHE

UNIVERSITA POLITECNICA DELLE MARCHE Protocollo n. 514 del 12.09.2014 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale per prestazione d opera intellettuale

Dettagli

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA COORDINATA E CONTINUATIVA PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA VITA E DELL AMBIENTE

Dettagli

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente

Dipartimento Scienze della Vita e dell Ambiente Determinazione N^ 30 IL DIRETTORE VISTO il Project Number 290056 per la realizzazione del progetto Training Network for Monitoring Mediterranean Marine Protected Areas acronimo MMMPA all interno del Marie

Dettagli

IL DIRETTORE. VISTO lo Statuto di Sapienza Università di Roma emanato con D.R. n del 29 ottobre 2012;

IL DIRETTORE. VISTO lo Statuto di Sapienza Università di Roma emanato con D.R. n del 29 ottobre 2012; Roma, 17 aprile 2014 Prot. n. 195 del 17/04/14 Class. VII/1 Procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, di natura occasionale Codice procedura

Dettagli

Pag 2. IL RESPONSABILE DELLA STRUTTURA Prof. Gianni Orlandi

Pag 2. IL RESPONSABILE DELLA STRUTTURA Prof. Gianni Orlandi Pag 1 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA (DIPARTIMENTO

Dettagli

PROCEDURE COMPARATIVE DIMSET MAGGIO 2011

PROCEDURE COMPARATIVE DIMSET MAGGIO 2011 PROCEDURE COMPARATIVE DIMSET MAGGIO 2011 Bandi del 12/05/2011 Data pubblicazione bandi : 12/05/2011 Scadenza presentazione domande : ore 12 del 23/05/2011 1 Indice : Bando di Prestazione Professionale

Dettagli

BANDO N. 14/2017 VISTO

BANDO N. 14/2017 VISTO Prot. n. 964 VII/I BANDO N. 14/2017 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIV DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DI

Dettagli

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali AVVISO PUBBLICO Il MIPAAF - Direzione generale degli affari generali, delle risorse umane e per i rapporti con le regioni e gli enti territoriali, nell ambito dei (Fondi MIPAAF ex Centro per la formazione

Dettagli

PROCEDURE COMPARATIVE DIMSET MAGGIO 2010

PROCEDURE COMPARATIVE DIMSET MAGGIO 2010 PROCEDURE COMPARATIVE DIMSET MAGGIO 2010 Bandi del 07/05/2010 Data pubblicazione bandi : 07/05/2010 Scadenza presentazione domande : ore 12 del 17/05/2010 1 Indice : Bandi di Prestazione Professionale

Dettagli

Bando per procedura comparativa Prot.U476 del 10 Luglio 2012

Bando per procedura comparativa Prot.U476 del 10 Luglio 2012 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa da attivare per le esigenze del Dipartimento di Scienze Statistiche dell Università degli Studi

Dettagli

GESTIONALE ANTONIO RUBERTI

GESTIONALE ANTONIO RUBERTI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA ESTERNA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA GESTIONALE ANTONIO RUBERTI Codice Procedura

Dettagli

GESTIONALE ANTONIO RUBERTI

GESTIONALE ANTONIO RUBERTI AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA ESTERNA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA GESTIONALE ANTONIO RUBERTI Codice Procedura

Dettagli

IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA Prof.ssa Gabriella ANTONUCCI

IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA Prof.ssa Gabriella ANTONUCCI Dipartimento di Psicologia Via Dei Marsi 78 00185 Roma C.F 80209930587/ P.IVA 02133771002 Prot. 1208/2017 Class. VII/1 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO

Dettagli

STIMA E COMPARAZIONE DEI TASSI DI SOLLEVAMENTO ED EROSIONE IN DIFFERENTI

STIMA E COMPARAZIONE DEI TASSI DI SOLLEVAMENTO ED EROSIONE IN DIFFERENTI UNIVERSITA DEGLI STUDI DELLA BASILICATA Dipartimento di Scienze Geologiche AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE nell ambito della ricerca: STIMA

Dettagli

Presidenza della Facoltà di Giurisprudenza

Presidenza della Facoltà di Giurisprudenza Presidenza della Facoltà di Giurisprudenza Prot. n.320 Procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento di

Dettagli

Selezione comparativa Codice di procedura n. 39/2011 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA SALUTE

Selezione comparativa Codice di procedura n. 39/2011 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA SALUTE DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA SALUTE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI GENOVA Via Pastore, 1 16132 Genova Tel.: 010 353.8501 (centralino) Fax: 010.353.8552 (amministrazione) e-mail: ammscsal@unige.it (amministrazione)

Dettagli

BANDO N. 23/ Visto il Regolamento per l affidamento di incarichi di collaborazione coordinata e

BANDO N. 23/ Visto il Regolamento per l affidamento di incarichi di collaborazione coordinata e AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE LAVORO AUTONOMO DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE

Dettagli

Prot. n. 1100/2011 VISTO

Prot. n. 1100/2011 VISTO Prot. n. 1100/2011 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA DELL UNIVERSITA

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PERUGIA FACOLTA DI LETTERE E FILOSOFIA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PERUGIA FACOLTA DI LETTERE E FILOSOFIA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PERUGIA FACOLTA DI LETTERE E FILOSOFIA AVVISO di SELEZIONE PUBBLICA COMPARATIVA Prot.n. 920 del 28/10/2013 Il Preside Vista la legge 11.7.2003 n.170 e in particolare l art. 1,

Dettagli

IL DIRETTORE DISPONE. Art.1 Posti a concorso

IL DIRETTORE DISPONE. Art.1 Posti a concorso Pubblicato: 5.11.2014 Scadenza: 19.11.2014 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI STORIA, CULTURE, RELIGIONI SAPIENZA UNIVERSITA

Dettagli

far fronte alle esigenze rappresentate dal Dipartimento di Diritto ed Economia delle Attività Produttive. E INDETTA

far fronte alle esigenze rappresentate dal Dipartimento di Diritto ed Economia delle Attività Produttive. E INDETTA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER ATTIVITA DIDATTICHE RELATIVE AL MASTER IN DIRITTO COMMERCIALE INTERNAZIONALE Bando per procedura comparativa n. 1 /2015 Prot.

Dettagli

Procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale di consulenza esterna Codice procedura n. 9/2017 IL DIRETTORE

Procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale di consulenza esterna Codice procedura n. 9/2017 IL DIRETTORE Roma, 10/07/2017 Prot. n. 548 del 10/07/2017 Classif. VII/1 Procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico individuale di consulenza esterna Codice procedura n. 9/2017 IL DIRETTORE VISTO l

Dettagli

Vista la determinazione del Direttore del Master Prof. Daniele U. Santosuosso dove si richeide l attivazione della procedura E INDETTA

Vista la determinazione del Direttore del Master Prof. Daniele U. Santosuosso dove si richeide l attivazione della procedura E INDETTA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI LAVORO AUTONOMO PER ATTIVITA DIDATTICHE RELATIVE AL MASTER IN DIRITTO COMMERCIALE INTERNAZIONALE Bando per procedura comparativa n. 9 /2015 Prot.

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLA ATTIVITÀ DI TRADUZIONE IN LINGUA INGLESE DEL TESTO LA TEORIA DELLE PASSIONI IN PIERRE-SYLVAIN RÉGIS

BANDO DI SELEZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLA ATTIVITÀ DI TRADUZIONE IN LINGUA INGLESE DEL TESTO LA TEORIA DELLE PASSIONI IN PIERRE-SYLVAIN RÉGIS Prot. n. 562 dell 11/12/2015 Classif. VII/16 BANDO DI SELEZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLA ATTIVITÀ DI TRADUZIONE IN LINGUA INGLESE DEL TESTO LA TEORIA DELLE PASSIONI IN PIERRE-SYLVAIN RÉGIS, DA ATTIVARE

Dettagli

Roma, 3 dicembre 2014 Bando n. 20/2014 Prot. n.733/2014

Roma, 3 dicembre 2014 Bando n. 20/2014 Prot. n.733/2014 Roma, 3 dicembre 2014 Bando n. 20/2014 Prot. n.733/2014 BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER ATTIVITA FORMATIVE RELATIVE ALLA CONVENZIONE TRA IL MINISTERO

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA TUSCIA Dipartimento di Studi linguistico-letterari,

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELLA TUSCIA Dipartimento di Studi linguistico-letterari, Disposto n. 42 del 23/03/2016 1 IL DIRETTORE VISTO il D. Lgs. 30/03/2001, n. 165 ed in particolare l art. 7, comma 6, come modificato dall art. 32 della legge 4/8/2006, n. 248, relativo al conferimento

Dettagli

Scuola di Scienze Mediche Veterinarie. Scuola di Scienze Mediche Veterinarie IL DIRETTORE

Scuola di Scienze Mediche Veterinarie. Scuola di Scienze Mediche Veterinarie IL DIRETTORE Scuola di Scienze Mediche Veterinarie Avviso di selezione per la stipula di n. 1 contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa per attività di supporto alla ricerca progetto PRIN 2008 prot. 2007HJ237F_004

Dettagli

Repertorio n. 8/2017 Prot n. 211

Repertorio n. 8/2017 Prot n. 211 Repertorio n. 8/2017 Prot n. 211 Procedura comparativa per l affidamento di n. 2 attività di tutorato presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali (anno accademico 2016/2017). IL PRESIDE

Dettagli

AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013

AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013 PROT. 561 POS. B 017 AFFISSIONE 24/07/2013 SCADENZA 08/08/2013 AVVISO PUBBLICO N. 8/2013 DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE

Dettagli

Ministero delle. politiche agricole. alimentari e. forestali

Ministero delle. politiche agricole. alimentari e. forestali Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE COMPETITIVE DEL MONDO RURALE E DELLA QUALITA DIREZIONE GENERALE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI AVVISO PUBBLICO Il MIPAAF,

Dettagli

È INDETTA ART. 1 ART. 2

È INDETTA ART. 1 ART. 2 Bando n. 26/14 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI n. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELLA FACOLTA DI LETTERE E FILOSOFIA.

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE DIPARTIMENTO DI ECONOMIA RIF. N.

AVVISO DI SELEZIONE DIPARTIMENTO DI ECONOMIA RIF. N. Allegato 1 Data di pubblicazione dell Avviso sul web: 30.11.11 Data di scadenza della selezione : 10.12.11 AVVISO DI SELEZIONE DIPARTIMENTO DI ECONOMIA RIF. N. 58 Autorizzato con nota del 04/11/2011 a)

Dettagli

Avviso n SINTESI-03-2015 per il conferimento di n 1 incarico di lavoro autonomo professionale per dottore commercialista - esperto contabile PREMESSE

Avviso n SINTESI-03-2015 per il conferimento di n 1 incarico di lavoro autonomo professionale per dottore commercialista - esperto contabile PREMESSE Avviso n SINTESI-03-2015 per il conferimento di n 1 incarico di lavoro autonomo professionale per dottore commercialista - esperto contabile PREMESSE La Società SINTESI s.r.l. a Socio Unico, è una Società

Dettagli

Università degli Studi di Milano Bicocca

Università degli Studi di Milano Bicocca Università degli Studi di Milano Bicocca DIPARTIMENTO DELLE SCIENZE GIURIDICHE NAZIONALI E INTERNAZIONALI Piazza dell Ateneo Nuovo, 1 20126 Milano (Italia) Tel. (+39) 02 6448.4014 Fax (+39) 02 6448.4009

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA. Struttura didattica Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA. Struttura didattica Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA Struttura didattica Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche VISTA la legge 240/2010 ed in particolare l art.23. AVVISO PROT. N. 526 del 29 giugno

Dettagli

Allegato 1. Data di pubblicazione dell Avviso sul web: 04/02/2014 Data di scadenza della selezione: 14/02/2014

Allegato 1. Data di pubblicazione dell Avviso sul web: 04/02/2014 Data di scadenza della selezione: 14/02/2014 Data di pubblicazione dell Avviso sul web: 04/02/2014 Data di scadenza della selezione: 14/02/2014 Allegato 1 AVVISO DI SELEZIONE DIPARTIMENTO DI ECONOMIA Autorizzato con D.R. N. 4 del 07/01/2014 a) Visto

Dettagli

BANDO N. 11/2014 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO

BANDO N. 11/2014 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DIPARTIMENTO DI SCIENZE DI BASE E APPLICATE PER L INGEGNERIA BANDO N. 11/2014 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Prot. n. 572 Classif. VII/12 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA VISTO l art. 7 co. 6 del D.Lgs 165/2001; VISTA la legge 133/2008; VISTO l art. 17 comma 30 della legge 102/2009; VISTA la deliberazione

Dettagli

Prot. n del 20 settembre 2017 Rep. 107/17 Decreti

Prot. n del 20 settembre 2017 Rep. 107/17 Decreti Prot. n. 1163 del 20 settembre 2017 Rep. 107/17 Decreti AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA E

Dettagli

IL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DINAMICA E CLINICA

IL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA DINAMICA E CLINICA PROT.204 POS. B 017 AFFISSIONE 14/03/2013 SCADENZA 29/03/2013 AVVISO PUBBLICO N. 3/2013 DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Prot. n. Classif. IV/12 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA VISTO l art. 7 co. 6 del D.Lgs 165/2001; VISTO il Regolamento per il conferimento di incarichi di prestazione d opera autonoma dell Università

Dettagli

Bando per procedura comparativa n 30 del

Bando per procedura comparativa n 30 del DIPARTIMENT0 DI MEDICINA SPERIMENTALE Avviso pubblico di selezione per il conferimento di tre incarichi di collaborazione da attivare per le esigenze del Dipartimento di Medicina Sperimentale dell Università

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE DIPARTIMENTO DI ECONOMIA RIF. N. 33 Autorizzato con nota del 05/10/2012

AVVISO DI SELEZIONE DIPARTIMENTO DI ECONOMIA RIF. N. 33 Autorizzato con nota del 05/10/2012 Data di pubblicazione dell Avviso sul web: 09/10/2012 Data di scadenza della selezione : 19/10/2012 Allegato 1 AVVISO DI SELEZIONE DIPARTIMENTO DI ECONOMIA RIF. N. 33 Autorizzato con nota del 05/10/2012

Dettagli

Presidenza della Facoltà di Giurisprudenza

Presidenza della Facoltà di Giurisprudenza Prot n. 0000235 del 01/06/2017 Rep. Disp. 14/2017 F. 2017-VII/1.1 Presidenza della Facoltà di Giurisprudenza Procedura selettiva per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di collaborazione coordinata

Dettagli

Consigliare la Fondazione in materia di Risorse Umane;

Consigliare la Fondazione in materia di Risorse Umane; AVVISO N 1 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE (Consulente del lavoro) Visto l art. 7 comma 6 del decreto Legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni, relativo al conferimento di

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI COLLABORAZIONE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA IL DIRETTORE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI COLLABORAZIONE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA IL DIRETTORE Rep. 30/2015 Prot. n. 213 del 22/04/2015 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI COLLABORAZIONE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA Visto l art. 7 co.6 D.Lgs.165/2001

Dettagli

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DOCUMENTARIE, LINGUISTICO-FILOLOGICHE E GEOGRAFICHE A.A. 2013/2014 BANDO N. 19/2013 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DISPONE

DIPARTIMENTO DI SCIENZE DOCUMENTARIE, LINGUISTICO-FILOLOGICHE E GEOGRAFICHE A.A. 2013/2014 BANDO N. 19/2013 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DISPONE AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI N. 14 INCARICHI DI INSEGNAMENTO DA ATTIVARE PER LO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITA DIDATTICA DEL MASTER IN EDITORIA GIORNALISMO E MANAGEMENT CULTURALE DIPARTIMENTO DI SCIENZE DOCUMENTARIE,

Dettagli

E INDETTA una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro

E INDETTA una procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA SCUOLA SUPERIORE STUDI AVANZATI BANDO N. 1/2015 VISTO

Dettagli

Prot. n. 942/2013 VISTO

Prot. n. 942/2013 VISTO Prot. n. 942/2013 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA DELL UNIVERSITA

Dettagli

Presidenza della Facoltà di Giurisprudenza

Presidenza della Facoltà di Giurisprudenza Prot n. 0000446 del 16/11/2016 Rep. Disp. 38/2016 Presidenza della Facoltà di Giurisprudenza Procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 (uno) incarico di collaborazione coordinata

Dettagli

AVVISO PER LA RICERCA DI COLLABORATORE ESTERNO OCCASIONALE

AVVISO PER LA RICERCA DI COLLABORATORE ESTERNO OCCASIONALE Via Perrone, 18 28100 Novara Italia Tel. +39 0321 375 310 Fax +39 0321 375 305 e-mail: segreteria.dsemeq@unipmn.it AVVISO PER LA RICERCA DI COLLABORATORE ESTERNO OCCASIONALE Oggetto: Procedura di selezione

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Prot. n. 22 Tit. VII Cl.12 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E INFORMATICA VISTO il D.Lgs 165/2001 ed in particolare l art. 7 co. 6; VISTA la legge 133/2008; VISTO l art. 17 comma 30 della legge

Dettagli

È INDETTA ART. 1 ART. 2

È INDETTA ART. 1 ART. 2 Bando n. 119/2017 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI n. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELLA FACOLTA DI LETTERE E FILOSOFIA.

Dettagli

IL DIRETTORE DELL AZIENDA AGRARIA DIDATTICO-SPERIMENTALE

IL DIRETTORE DELL AZIENDA AGRARIA DIDATTICO-SPERIMENTALE Disposto n. 2 del 27/03/2013 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATA PER L AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PER PRESTAZIONE DI LAVORO AUTONOMO NELL AMBITO DELL AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE HORTUS 2013 IL DIRETTORE

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA FACOLTA DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E DELL ECONOMIA VISTA la legge 240/2010 ed in particolare l art. 23; AVVISO VISTO il Regolamento di Ateneo per il

Dettagli

Articolo 2 L attività oggetto dell incarico avrà la durata di 30 giorni. L incarico prevede un corrispettivo complessivo pari ad 696,72 + IVA.

Articolo 2 L attività oggetto dell incarico avrà la durata di 30 giorni. L incarico prevede un corrispettivo complessivo pari ad 696,72 + IVA. Prot. n.716, Rep. 50/2017 del 12/04/2017 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO PROFESSIONALE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE

Dettagli

IL DIRETTORE VISTO VISTO VISTO VISTA

IL DIRETTORE VISTO VISTO VISTO VISTA Bando di selezione per il conferimento di un incarico di prestazione d opera senza vincolo di subordinazione per attività scientifica e di traduzione da svolgersi presso il Dipartimento di Musica e Spettacolo

Dettagli

AVVISO N 2. (Commercialista / Esperto Contabile ) Visto le circolari del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 5/2006 e n.2/2008; SI RENDE NOTO

AVVISO N 2. (Commercialista / Esperto Contabile ) Visto le circolari del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 5/2006 e n.2/2008; SI RENDE NOTO AVVISO N 2 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE (Commercialista / Esperto Contabile ) Visto l art. 7 comma 6 del decreto Legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni, relativo al conferimento

Dettagli

È INDETTA ART. 1 ART. 2

È INDETTA ART. 1 ART. 2 Bando n. 182/2015 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI n. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELLA FACOLTA DI LETTERE E FILOSOFIA.

Dettagli

È INDETTA ART. 1 ART. 2

È INDETTA ART. 1 ART. 2 Bando n. 68/2015 AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI n. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELLA FACOLTA DI LETTERE E FILOSOFIA.

Dettagli

IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA VISTO

IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA VISTO Prot. n. 485 del 20/11/2015 Classif. VII/16 BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA DELL UNIVERSITA DEGLI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA E BIOTECNOLOGIE

Dettagli

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione:

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione: AVVISO N. 10/2017 - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 07/03/2017 - Data di scadenza della Selezione: 13/03/2017 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE AL QUALE

Dettagli

Procedura comparativa per il conferimento di incarichi individuali di insegnamenti, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa

Procedura comparativa per il conferimento di incarichi individuali di insegnamenti, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa Procedura comparativa per il conferimento di incarichi individuali di insegnamenti, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa Codice procedura 18/2014 IL DIRETTORE VISTO l art. 7 comma

Dettagli

AVVISO N.46/16. - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 24/10/ Data di scadenza della Selezione: 30/10/2016

AVVISO N.46/16. - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 24/10/ Data di scadenza della Selezione: 30/10/2016 AVVISO N.46/16 - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 24/10/2016 - Data di scadenza della Selezione: 30/10/2016 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE AL QUALE AFFIDARE

Dettagli

Prot. n. 1091/2013 VISTO

Prot. n. 1091/2013 VISTO Prot. n. 1091/2013 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA DELL UNIVERSITA

Dettagli

IL RETTORE. l art. 7 comma 6 del D. Lgs. 165/2001 Norme generali sull ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche ;

IL RETTORE. l art. 7 comma 6 del D. Lgs. 165/2001 Norme generali sull ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche ; PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA, NELL AMBITO DEL PROGETTO DAL TITOLO NUOVI METODI DI ORGANIZZAZIONE

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA Struttura didattica DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA ENZO FERRARI Prot. 1023 del 22.06.2015 AVVISO VISTA la legge 240/2010 ed in particolare l art. 23. VISTO

Dettagli

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione:

descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione: AVVISO N. 29/16 - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 22/06/2016 - Data di scadenza della Selezione: 28/06/2016 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE AL QUALE

Dettagli

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE RICCARDO MASSA

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE RICCARDO MASSA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE RICCARDO MASSA PROCEDURA PUBBLICA DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO

Dettagli

Università degli Studi di Cagliari DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E ARCHITETTURA DICAAR Segreteria Amministrativa

Università degli Studi di Cagliari DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E ARCHITETTURA DICAAR Segreteria Amministrativa DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E ARCHITETTURA DICAAR Segreteria Amministrativa Prot. n. 25970 del 22/07/2015 Bando n 49/2015 del 22/07/2015 A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z I O

Dettagli

DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA, STORIA E BENI CULTURALI

DIPARTIMENTO DI FILOSOFIA, STORIA E BENI CULTURALI Università degli Studi di Trento DECRETO NR. 14. DD. 19.01.2007 AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA NELL AMBITO DEL PROGETTO STUDIO, COLLABORAZIONE

Dettagli

IL DIRETTORE VISTO VISTO

IL DIRETTORE VISTO VISTO Bando di selezione per il conferimento di un incarico di prestazione d opera senza vincolo di subordinazione per funzioni di addetto stampa da svolgersi presso il Dipartimento delle Arti. Prot. n. 32/III/15

Dettagli

Repertorio n. 101/2012 Prot. n del IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA

Repertorio n. 101/2012 Prot. n del IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA UNIVERSITA' DI FERRARA VIA SARAGAT, 1 - BLOCCO B - 44100 FERRARA (ITALY) TEL. 39-0532974724/974733 - FAX. 39-0532974619 Cod. Fisc. 80007370382 P. IVA: IT 00434690384

Dettagli

E INDETTA. Articolo 1 Oggetto della procedura comparativa

E INDETTA. Articolo 1 Oggetto della procedura comparativa AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA - DIPARTIMENTO INGEGNERIA DELL INFORMAZIONE,

Dettagli

Sapienza Università di Roma. Il Dipartimento di Pediatria e Neuropsichiatria Infantile

Sapienza Università di Roma. Il Dipartimento di Pediatria e Neuropsichiatria Infantile Prot. n. P-508/14 Del 20.10.2014 Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa - consulenza professionale - prestazione occasionale da attivare

Dettagli

AVVISO DI PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DI SUPPORTO ALLA RICERCA IL DIRETTORE

AVVISO DI PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DI SUPPORTO ALLA RICERCA IL DIRETTORE DIPARTIMENTO DI CIVILTA E FORME DEL SAPERE Via Pasquale Paoli, 15 56126 PISA AVVISO DI PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DI SUPPORTO ALLA RICERCA IL DIRETTORE lo Statuto

Dettagli

Orientamento in ingresso e gestione degli strumenti multimediali audiovisivi e social ;

Orientamento in ingresso e gestione degli strumenti multimediali audiovisivi e social ; Prot. N 20 Reggio Emilia, il 16.01.2017 (Avviso al personale pubblicato in data 16.01.2017) IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE E METODI DELL INGEGNERIA VISTO il DPR 22 dicembre 1986 n. 917; VISTA

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE DIPARTIMENTO DI ECONOMIA RIF. N. 26 Autorizzato con nota del 28/09/2012

AVVISO DI SELEZIONE DIPARTIMENTO DI ECONOMIA RIF. N. 26 Autorizzato con nota del 28/09/2012 Data di pubblicazione dell Avviso sul web: 08/10/2012 Data di scadenza della selezione : 18/10/2012 Allegato 1 AVVISO DI SELEZIONE DIPARTIMENTO DI ECONOMIA RIF. N. 26 Autorizzato con nota del 28/09/2012

Dettagli

Facoltà di Giurisprudenza

Facoltà di Giurisprudenza AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA MEDIANTE VALUTAZIONE COMPARATIVA PER L ASSEGNAZIONE DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE ESTERNA PER LE ESIGENZE DELLA FACOLTA DI GIURISPRUDENZA Il Preside VISTA la legge 7 agosto

Dettagli

VISTO. Visto l art. 7, comma 6, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165; Visto il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33;

VISTO. Visto l art. 7, comma 6, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165; Visto il Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33; Università degli Studi di Roma LA SAPIENZA Dipartimento di Scienze Giuridiche DISPOSIZIONE prot. n. 001149 Rep. n. 73/2017 del 24/10/2017 classif. VII/16 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO MEDIANTE CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO A. A. 2017/2018

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO MEDIANTE CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO A. A. 2017/2018 BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO MEDIANTE CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO A. A. 2017/2018 Si rende noto che il Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza, Studȋ politici e internazionali,

Dettagli

AVVISO N. 5 PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (PRODUCTION MANAGER)

AVVISO N. 5 PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (PRODUCTION MANAGER) AVVISO N. 5 PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (PRODUCTION MANAGER) Visto l art 1, comma 30, del D.L. 1 luglio 2009, n. 78, convertito con modificazioni nella legge 3 agosto 2009, n. 102; Visto l art 7

Dettagli

DIPARTIMENTO DI STUDI LETTERARI, LINGUISTICI E FILOLOGICI

DIPARTIMENTO DI STUDI LETTERARI, LINGUISTICI E FILOLOGICI Università degli Studi di Trento DECRETO NR. 23 DD. 10.10.2007 AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA NELL AMBITO DEL PROGETTO DI COMPILAZIONE

Dettagli

Università degli Studi di Ferrara

Università degli Studi di Ferrara Prot. n. 1 Classif. III/15 IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA VISTO l art. 7 co. 6 del D.Lgs 165/2001; VISTO il Regolamento per il conferimento di incarichi di prestazione d opera autonoma dell

Dettagli

Dipartimento di Patologia Chirurgica, Medica, Molecolare e dell'area Critica PROVVEDIMENTO

Dipartimento di Patologia Chirurgica, Medica, Molecolare e dell'area Critica PROVVEDIMENTO Prot. n. 7120 Del 28/05/2014 Pubblicato in data 29/05/204 Scadenza il 09/06/2014 PROVVEDIMENTO IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI PATOLOGIA CHIRURGICA, MEDICA, MOLECOLARE E DELL AREA CRITICA PROF. PAOLO

Dettagli

AVVISO N. 2/17. descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione:

AVVISO N. 2/17. descrizione del progetto di ricerca oggetto della prestazione: AVVISO N. 2/17 - Data di pubblicazione dell'avviso sul web: 7/3/2017 - Data di scadenza della Selezione: 13/3/2017 AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L INDIVIDUAZIONE DI UN COLLABORATORE AL QUALE AFFIDARE

Dettagli

Articolo 4 Articolo 5 Articolo 6 19/06/2015 Articolo 7

Articolo 4 Articolo 5 Articolo 6 19/06/2015 Articolo 7 Prot. n. 461 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA (DIPARTIMENTO

Dettagli

Università degli Studi di Parma Dipartimento di Studi Politici e Sociali

Università degli Studi di Parma Dipartimento di Studi Politici e Sociali Data di pubblicazione dell Avviso sul web: 09/05/2012 Data di scadenza della selezione : 19/05/2012 Allegato 1 AVVISO DI SELEZIONE- DIPARTIMENTO DI STUDI POLITICI E SOCIALI Autorizzato con Nota dell 08/05/2012

Dettagli

Data di pubblicazione dell Avviso sul web: 17 dicembre 2012 Data di scadenza della selezione : 8 gennaio 2013 AVVISO DI SELEZIONE

Data di pubblicazione dell Avviso sul web: 17 dicembre 2012 Data di scadenza della selezione : 8 gennaio 2013 AVVISO DI SELEZIONE Data di pubblicazione dell Avviso sul web: 17 dicembre 2012 Data di scadenza della selezione : 8 gennaio 2013 AVVISO DI SELEZIONE Autorizzato con nota del 7 dicembre 2012 - Visto il Regolamento per il

Dettagli

VISTO: lo Statuto dell'università di Pisa, emanato con D.R. 27 Febbraio 2012;

VISTO: lo Statuto dell'università di Pisa, emanato con D.R. 27 Febbraio 2012; AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PROT. N. 181/U DEL 21/02/2014 Il Direttore del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica nella qualità di Responsabile della procedura comparativa VISTO: lo Statuto

Dettagli

IL VICEPRESIDENTE EMANA. Il seguente bando di selezione per la copertura del tutorato di cui alle premesse per l a.a. 2016/17.

IL VICEPRESIDENTE EMANA. Il seguente bando di selezione per la copertura del tutorato di cui alle premesse per l a.a. 2016/17. IL VICEPRESIDENTE VISTO l art. 23 co. 2 della L. 240/2010; VISTO il Decreto Rettorale n 418/2011 Regolamento di Ateneo per la disciplina dei contratti di insegnamento e di tutorato; VISTE le linee di indirizzo

Dettagli

E INDETTA. Articolo 1 Oggetto della procedura comparativa. Articolo 2 Durata e corrispettivo della collaborazione. Articolo 3 Modalità di svolgimento

E INDETTA. Articolo 1 Oggetto della procedura comparativa. Articolo 2 Durata e corrispettivo della collaborazione. Articolo 3 Modalità di svolgimento AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DELL UNIVERSITA DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA - DIPARTIMENTO INGEGNERIA DELL INFORMAZIONE,

Dettagli

Art. 4 I requisiti di ammissione alla presente procedura di valutazione comparativa sono:

Art. 4 I requisiti di ammissione alla presente procedura di valutazione comparativa sono: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE DA ATTIVARE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI STUDI EUROPEI AMERICANI E INTERCULTURALI FACOLTA DI LETTERE E FILOSOFIA

Dettagli

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAGLIARI DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E ARCHITETTURA A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z I O N E

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAGLIARI DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E ARCHITETTURA A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z I O N E UNIVERSITA DEGLI STUDI DI CAGLIARI DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA CIVILE, AMBIENTALE E ARCHITETTURA Prot. n. 10792/2014 del 22/05/2014 A V V I S O P U B B L I C O D I S E L E Z I O N E Bando n 28/2014 del

Dettagli

BANDO. Gli aspiranti che avranno fatto pervenire le domande oltre i termini suindicati non saranno ammessi alle procedure selettive.

BANDO. Gli aspiranti che avranno fatto pervenire le domande oltre i termini suindicati non saranno ammessi alle procedure selettive. BANDO Selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per n 1 educatore professionale e n. 1 animatore socio - culturale Si rende noto che, in attuazione

Dettagli

COMUNE DI AVELLINO SETTORE PERSONALE E PROGETTI SPECIALI Ufficio PIU Europa Piazza del Popolo n.1 Tel./Fax 0825/

COMUNE DI AVELLINO SETTORE PERSONALE E PROGETTI SPECIALI Ufficio PIU Europa Piazza del Popolo n.1 Tel./Fax 0825/ COMUNE DI AVELLINO SETTORE PERSONALE E PROGETTI SPECIALI Ufficio PIU Europa Piazza del Popolo n.1 Tel./Fax 0825/200220-387 Città di Avellino BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO

Dettagli

Università degli Studi della Basilicata DIPARTIMENTO DI MATEMATICA, INFORMATICA ED ECONOMIA

Università degli Studi della Basilicata DIPARTIMENTO DI MATEMATICA, INFORMATICA ED ECONOMIA BANDO DI SELEZIONE PER L AFFIDAMENTO N. 1 CONTRATTO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER ATTIVITA DI TUTORATO per il Corso di Laurea in Economia Aziendale. P.d.D. n. 11 del 03/02/2014 IL DIRETTORE

Dettagli

PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI INSEGNAMENTO A TITOLO ONEROSO

PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI INSEGNAMENTO A TITOLO ONEROSO PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI INSEGNAMENTO A TITOLO ONEROSO VISTO il D.M. 270/2004; VISTO l art. 4, c. 2 del D.M. 08/07/2008; la Legge 240/2010, art. 23 c. 2 ed art.

Dettagli