SOLUZIONI WEB. per il BUSINESS.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SOLUZIONI WEB. per il BUSINESS. www.italiainfiera.it. www.italiainfiera.it"

Transcript

1 SOLUZIONI WEB per il BUSINESS

2 Italiainfiera, società di consulenza per il marketing e la comunicazione on line, opera profe ssiona lmente dal 1999 fornendo competenze altamente qua lifica te a lle aziende interessate a sviluppare il loro business e a rafforzare la loro strategia di comunicazione sul web, collaborando anche come consulenti nella comunicazione tradizionale. I l no stro team te cnico composto da pro ject manager, programmatori, web design, esperti di comunicazione, e marketing affianca i clienti nello studio di soluzioni personalizzate secondo gli obie ttivi e le e sigenze aziendali unendo professionalità, competenza e passione nella realizzazione di ogni progetto. Sviluppiamo progetti di web design: realizzazione e restyling di siti internet ottimizzati, supportati da dominio e servizio hosting. Inte griamo applicazioni we b base d: ca talo ghi on line e soluzioni innovative di e-commerce affiancate a servizi strategici come Webs ta ts, rile va to re di s ta tis tiche o n line e Pagafacile, sistema di pagamenti on line tramite carta di credito. Studiamo strate gie di we b marke ting m irate a garantire maggiore visibilità all azienda al fine di promuovere o rafforzare un brand, consolidare l immagine aziendale, aprire nuovi canali e mercati di vendita, trovare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti attraverso campagne pubblicitarie sui motori di ricerca, campagne banner e video pubblicitari, newsletter e strumenti nuovi ed efficaci come i corporate blog e il marketing non convenzionale. Integriamo sistemi di comunicazione off line pro ponendo soluzioni grafiche a supporto de ll immagine coordinata de ll azie nda (studio e realizzazione di marchi e loghi, di brochure, biglietti da visita, carta intestata, buste, cd promozionali) affiancati e supportati da strumenti pubblicitari tradizio nali quali servizi fotografici e inno va tivi come la comunicazione bluetooth. Il successo di Italiainfie ra è dovuto ad una costante attenzione alle e sigenze de l me rcato, ad un continuo aggiornamento de lle tecnologie, ad una corretta gestione delle risorse umane, ad una chiara comunicazione e profonda conoscenza del know how.

3 WEB DESIGN WEB APPLICATION WEB MARKETING MOTORI DI RICERCA MULTIMEDIA HOSTING - DOMINI

4 WEB DESIGN Progettiamo e realizziamo siti web statici e dinamici ottimizzati al fine di consentire un efficace posizionamento sui moto ri di ricerca. Ogni progetto è sviluppato tenendo conto degli o bie ttivi da Siti Web raggiungere, del target della clientela di riferimento e delle esigenze de l merca to in cui ope ra il nostro clie nte. L ideazione e realizzazione dei siti segue tutti i principi fondamentali di sviluppo: architettura, usabilità, navigabilità, innovazione. Ci occupiamo di restyling di siti già realizzati: modifiche, Restyling siti aggiornamenti, con interventi di gra fica, programmazione e contenuti, modifica struttura, creazione nuove pagine, im plementazione nuove funzionalità, integrazione di nuove sezioni. A suppo rto d i una comun icaz io ne m ira ta progettiamo mini siti, composti da poche pagine, che possono essere collegate ad un sito già esistente e che si riferiscono ad un singolo prodotto o Mini Siti servizio. Si tratta di un valido strumento promo zio nale ca pace di attirare un gruppo ben definito di potenziali consumatori grazie a lle dimensioni rido tte e a lla capacità di rivolgersi ad un pubblico mirato. Sviluppiamo anche progetti basati sulla logica del web 2.0: un modo nuovo e innovativo di usare la rete. Web 2.0 Si tratta di un insieme di servizi opportunamente strutturati, in grado di facilitare la condivisione delle informazioni e l interazione tra le persone. Alcuni esempi di web 2.0 ci vengono forniti dai blog, dai wiki e dai social network.

5 WEB APPLICATION Cataloghi On line Realizziamo cataloghi on line multilivello che permettono la presentazione di prodotti o servizi. Possono essere implementati con un sistema di vendite on line, facili da gestire anche per i clienti meno esperti gra zie a d uno sviluppo use r friendly che consente una ge stione autonoma. Realizziamo siti e-commerce altamente professionali per la E-commerce vendita di prodotti e servizi on line; sviluppiamo siti personalizzati in grado di soddisfare le specifiche esigenze di business di ogni cliente garantendo un ottimizzazione nella gestione del magazzino e degli ordini grazie ad un pannello di servizi messi a disposizione de ll a zie nda: ca rre llo a cquisti per l utente e sistemi di pagamento on line. Ottimizzazione Siti Tutti i pro getti web vengono realizzati secondo logiche di o ttimizzazione de i co nte nuti e de lla programmazione per consentire un buon posizionamento nei motori di ricerca. Dalla preliminare analisi della visibilità, i nostri esperti effettuano interventi appro priati su tutti gli elementi che compongono il sito: revisione dei contenuti, generazione di me ta tag e tag, elaborazione della mappa dei documenti e ottimizzazione dell HTML. Webstats L analisi dei risultati del sito viene effettuata attraverso Webs ta ts, (s ta tis tiche on line), strumento di rilevazione del traffico: informazioni sui visitatori e loro comportamenti, parole chiave utilizzate, tempi di permanenza ecc.. Dalla loro consultazione è possibile re pe rire le info rmazioni fondamentali di marketing in grado di orientare al meglio la comunicazione e l offerta del sito

6 WEB MARKETING Campagne Pubblicitarie A supporto della visibilità del sito studiamo e progettiamo campagne pubblicitarie fortemente mirate sui più importanti motori di rice rca, attrave rso una pianificazione strate gica nell utilizzo delle keywords e annunci correlati. Realizziamo anche campagne pubblicitarie a mezzo banner o video pubblicitari che sfruttano suoni e immagini Conside riamo fondamentale l inte razione con i clienti, pe r Newsletter questa ragione proponiamo un se rvizio di ne wsle tte r pe r comunicare informazioni, aggiornamenti e novità circa prodotti e servizi. Gli utenti riceveranno ogni mese, o a scadenze regolari concordate, direttamente e comodamente all indirizzo di posta elettronica fornito, una newsletter dettagliata relativa a lle no vità presenta te da ll azienda. Corporate Blog Progettiamo e realizziamo corporate blog pe r le aziende che deside rano m igliorare la comunicazione e aumentare la visibilità del loro sito. All inte rno del blog aziendale possono esse re pubblicate notizie e info rmazio ni rigua rdanti la propria a ttività, prodo tti e se rvizi. Si tratta di un utile strumento di discussione, grazie al quale stabilire con i propri clienti e quelli potenziali un rapporto di in te raz io ne d ire tta. Marketing non convenzionale Forniamo consulenza alle aziende che intendono accostarsi a tecniche di marketing nuove e alternative, come ad esempio il marke ting virale. È una forma di promoz ione pubblicitaria non convenzionale e a basso costo, con la potenzialità di ritorni economici elevati; è ottenuta grazie all'utilizzo creativo di mezzi e strumenti che fanno leva sui meccanismi psicologici degli utenti, con l obiettivo di dare visibilità a un brand o di promuovere la diffusione di un prodotto o servizio.

7 MOTORI DI RICERCA Campagne sui motori Pe r garantire visibilità al sito, aumentare il nume ro di visitatori e rafforzare l immagine de ll azienda, studiamo e realizziamo campagne pubblicitarie m irate e studiate su tutti i più importanti motori di ricerca. Proponiamo l attivazione di campagne sponsorizzate che consentono la pubblicazione di uno o più annunci nel circuito dei principali motori: Google (Adwords) e Yahoo, Lycos, (Overture). Attraverso una corretta indicizzazione delle pagine del proprio sito e una strategia mirata di visibilità sarà possibile comparire ne lle prime pagine de i risulta ti de lle rice rche. I siti di info rmazione contengono una grande varietà di notizie e Siti di informazione informazioni che possono spaziare dall attualità, all e conom ia, sport, lavoro, pubblicità, salute ecc. Esempi di questa categoria sono i quotidiani on line come ilso le24ore.com., la repubblica.it, adnkronos.it, l ansa.it, ilrestodelcarlino.it, lanazione.it. Attiviamo campagne sponsorizzate all interno dei siti di informazione per aziende che vogliono raggiungere un elevato numero di utenti, al fine di rafforzare il brand, aumentare la popolarità del sito e il numero dei suoi visitatori. Gli annunci pubblicati possono essere testuali o anche illustrati. A suppo rto della vis ibilità del sito a ttiviamo campagne m irate e Siti di contenuto specifiche in siti di contenuto che aderiscono al circuito dei motori e che dedicano degli spazi de finiti a lla pubblicazione degli annunci. I siti di contenuto sono concentrati su argomenti specifici che inte ressano una nicchia definita di utenti. Trattano in modo approfondito tematiche relative ad un determinato argomento/se ttore come ad e sempio : motori, vacanze, benessere, viaggi ecc. Si rivolgono ad una fascia definita di ute nti che rice rcano informazioni mirate e specifiche.

8 MULTIMEDIA Immagine Coordinata Curiamo l immagine de ll azienda in modo coo rdina to e d univo co attraverso strumenti di comunicazione integrata: loghi, marchi, payoff, packaging prodotti, stampa ti istituzio nali (ca rta intestata, biglietti da visita, buste), brochure, cataloghi e listini prezzi. Realizziamo prese ntazioni multimediali su cd rom utilizzando immagini, animazioni, filmati e m usica. Ideali pe r promuove re il brand, uno specifico prodotto o se rvizio in modo dinam ico e interattivo. Servizi Fotografici Ne ll ambito de lla comunicazione tradizionale siamo profe ssionisti nella realizzazione di servizi fotogra fici per aziende e privati, valorizzati da immagini di alta qualità grazie all utilizzo de lle tecnologie più sofisticate. Realizziamo servizi fotografici pubblicitari per brochure, cataloghi, ca lenda ri, flyer, campagne stampa e redazionali; sevizi fotogra fici per eventi privati ed aziendali: meeting, conventions, congressi, e ve nti particolari e se rvizi fotografici pe r siti, ca ta loghi e pho toga lle ry. Bluetooth Siamo in prima linea nelle tecniche di comunicazione d avanguardia grazie alla comunicazione bluetooth che permette di stabilire contatti con gli ute nti che si trovano ne lle vicinanze de l mitte nte del messaggio. Il se rvizio di comunicazione blue tooth è supportato dall utilizzo de lla te cnologia Blue pe r l invio di messaggi promozionali, informazioni e contenuti multimediali; Blue è una soluzione immediata e semplice, comple tamente autonoma che ne ce ssita solo di alimentazione elettrica.

9 HOSTING - DOMINI Domini Ci occupiamo della registrazione e gestione di domini:.it,.de,.fr,.co.uk, com,.e u.biz.ne t,.o rg, e cc.. Posta Elettronica Gestiamo il servizio di posta elettronica, fornendo caselle e mail, con servizi antivirus e antispam, gestibili anche attraverso l interfaccia web del nostro sito Affianchiamo e supportiamo i clienti nella gestione del se rvizio attraverso assistenza telefonica e via mail. Hosting Server Per ottimizzare la gestione de l sito offriamo un se rvizio comple to di hosting che consente di allocare su un disco de i nostri se rve r le pagine del sito we b affinché possa esse re co nsulta to dalla re te inte rne t. Il se rvizio di hosting comprende la registra zio ne e gestione del dom inio, un se rvizio di redire ct dom ini illimitato, traffico we b illimitato, banda mensile 10 Mbit, spazio e numero database MySQL illimitato, back up web server e database server, gestione via inte rfaccia web by ra.it, caselle e spazio posta illimitate, filtri antivirus e antispam; il servizio è supportato da assistenza telefonica e via mail.

10 Informativa breve in materia di trattamento dei dati personali (Codice Privacy d.lgs. 196/03) Italiainfiera S.r.l. (di seguito anche Società ), con sede in Corsico (MI), viale Italia, n 10a , è il Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03 per le finalità proprie del rapporto con Lei in essere e/o futuro e per quelle espressamente indicate nell informativa privacy ex art. 13 d.lgs. 196/2003 a cui si rimanda integralmente e visibile al link privacy presente nella home page del sito internet all indirizzo web. I dati potranno essere, altresì, comunicati e/o trattati da società o soggetti esterni alla Titolare preventivamente nominati. Ai sensi degli artt. 7 e ss. Lei potrà richiedere, in qualsivoglia momento l aggiornamento, la modifica, la correzione e/o la cancellazione degli stessi al Titolare o al Responsabile del trattamento dei dati personali presso la sede della Società Italiainfiera S.r.l., viale Italia, n 10a 20095, Corsico (MI), alla mail privacy@italiainfiera.it, telefonando al numero o mandando un fax al numero La presa visione del presente documento deve intendersi quale accettazione, in un documento separato, dell Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, nonché il Suo consenso espresso al trattamento così come sancito dall art. 23 d.lgs. 196/03, in favore della Titolare Italiainfiera S.r.l., che Lei autorizza altresì affinché la stessa provveda, anche per trattamenti automatizzati, all invio dei Suoi dati anche a soggetti presenti nei paesi UE ed extra UE.

SOLUZIONI WEB. per il BUSINESS. www.italiainfiera.it. www.italiainfiera.it

SOLUZIONI WEB. per il BUSINESS. www.italiainfiera.it. www.italiainfiera.it SOLUZIONI WEB per il BUSINESS Italiainfiera, società di consulenza per il marketing e la comunicazione on line, opera professionalmente dal 1999 fornendo competenze altamente qualificate alle aziende interessate

Dettagli

Scoprite chi siamo e cosa facciamo

Scoprite chi siamo e cosa facciamo Scoprite chi siamo e cosa facciamo Atrativa è una realtà che nasce per soddisfare i bisogni delle aziende che necessitano di specifici servizi web e consulenze professionali, col fine di migliorare la

Dettagli

Realizzazione Sito Web

Realizzazione Sito Web Realizzazione Sito Web Aziendale We build your innovation Documento Preliminare di Discussione Magellano Esperienza nei progetti Web & Web Marketing Identità Magellano è un agenzia tecnologica che si propone

Dettagli

COMPANY PROFILE. sezioni standard - offerte (link ai tour operator), lista nozze, servizi, privacy

COMPANY PROFILE. sezioni standard - offerte (link ai tour operator), lista nozze, servizi, privacy Realizzazione di siti e portali PER IL TURISMO Sulla base delle esigenze del cliente, siamo in grado di offrire un servizio completo di progettazione e realizzazione di siti internet per ogni operatore

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

Takes care of your business

Takes care of your business Takes care of your business Takes care of your business MiAgenda.it si prende cura degli affari mentre lei cura i suoi pazienti. MiAgenda.it mette a sua disposizione tutti gli strumenti più innovativi

Dettagli

Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS)

Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS) Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS) Dealer Web info System dà la possibilità ai partner di Electrolux Professional che lo utilizzano di avere un sito costantemente aggiornato in tutti

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002. yykk WEB, PRINT & ADVERTISING

Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002. yykk WEB, PRINT & ADVERTISING Marketing Brand Strategies Soluzioni Creative il marketing B2B Soluzioni di Qualità dal 2002 yykk WEB, PRINT & ADVERTISING Ripartiamo dal Web Strategie di marketing La soluzione che Vi proponiamo parte

Dettagli

BRAND, WEB, DESIGN. brand. design

BRAND, WEB, DESIGN. brand. design BRAND, WEB, DESIGN. brand & WEB design BRAND, WEB, DESIGN. Chi Siamo Verdi22 è una rete di giovani professionisti al servizio delle aziende collocate nel mercato nazionale e nella competizione internazionale.

Dettagli

communication Your logo Our mission

communication Your logo Our mission communication Your logo Our mission L idea Opux Communication è una nuova idea di comunicazione! Opux Communication è l agenzia composta da professionisti provenienti da vari ambiti, che, a seconda delle

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

un nuovo look per il tuo business

un nuovo look per il tuo business GRAFICA 3 un nuovo look per il tuo business La grafica deve essere espressione ed evoluzione di una precisa e ben definita identità aziendale, per comunicarne filosofia ed essenza attraverso la forza espressiva

Dettagli

Farmacie su internet. CONVEGNO U.F.I. 22 Novembre 2004. Mister Web S.r.l. 2004 1

Farmacie su internet. CONVEGNO U.F.I. 22 Novembre 2004. Mister Web S.r.l. 2004 1 Farmacie su internet CONVEGNO U.F.I. 22 Novembre 2004 Mister Web S.r.l. 2004 1 Benvenuti nella Web Agency di Mister Web Seguiamo l azienda in ogni fase, dalla progettazione alla segnalazione sui principali

Dettagli

visibilità, accessi e risultati dal Marketing sul Web:

visibilità, accessi e risultati dal Marketing sul Web: visibilità, accessi e risultati dal Marketing sul Web: dai il giusto valore al tuo business, fai emergere la tua attività su Internet Un investimento concreto, efficace e misurabile. Quali sono le principali

Dettagli

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it Spett.le Torino lì, Oggetto: Presentazione Società biwork (oltre al marchio) è un organizzazione specializzata nel settore del marketing e della comunicazione, che sviluppa strategie e campagne promozionali

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI. Dos Media 2013

DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI. Dos Media 2013 DOS MEDIA VISION, SOLUZIONI & CLIENTI 2013 dos-media.net #1 DOS MEDIA PROFILO & VISION 2013 dos-media.net è un progetto ispirato ad una filosofia Open che fornisce prodotti e servizi di comunicazione digitale

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

www.blitzcomunicazione.it

www.blitzcomunicazione.it www.blitzcomunicazione.it SERVIZI Quotidianamente siamo sottoposti a dinamiche di comunicazione pubblicitaria in continuo fermento e rapida mutazione. Nasce in noi l esigenza d interpretare il messaggio

Dettagli

info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820

info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820 info@ghineawebsolutions.it www.ghineawebsolutions.it T+39 0574 757134 F +39 0574 027820 Anche il sito più bello del mondo serve a poco se nessuno lo visita. Gli utenti danno una grande importanza alla

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Catalogo servizi 2010

Catalogo servizi 2010 Catalogo servizi 2010 superzap.it connette il tuo business Comunicazione avanzata per le aziende del settore elettrico - edile Comunicazione ed interazione Attualmente Superzap.it è il portale del settore

Dettagli

Catalogo servizi 2014

Catalogo servizi 2014 Catalogo servizi 2014 superzap.it connette il tuo business Comunicazione avanzata per le aziende del settore elettrico - edile Comunicazione ed interazione Attualmente Superzap.it è il portale del settore

Dettagli

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA?

SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? SEI PRONTO PER UNA NUOVA SFIDA? IL TUO WEB Web Marketing HURRAH REALIZZA CAMPAGNE DI WEB MARKETING MIRATE AL PIÙ RAPIDO RITORNO DELL INVESTIMENTO COMUNICARE CON EFFICACIA Essere presenti sul web oggi non

Dettagli

WEB MARKETING. Indicizzazione nei motori di ricerca. SCHEDA PRODOTTO Versione 1.1

WEB MARKETING. Indicizzazione nei motori di ricerca. SCHEDA PRODOTTO Versione 1.1 WEB MARKETING nei motori di ricerca SCHEDA PRODOTTO Versione 1.1 1 1. INTRODUZIONE I motori di ricerca sono la funzione più utilizzata sul web e sono secondi solo alla posta elettronica nella lista delle

Dettagli

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI 1 2 Rigamonti ADV Design "Tutto è comunicazione: l arte, la politica, le città, la letteratura, il cinema; il linguaggio ne è parte dominante." Rigamonti ADV Design Rigamonti

Dettagli

Agenzia di design e comunicazione

Agenzia di design e comunicazione Agenzia di design e comunicazione Carrara Communication è un agenzia creativa specializzata nella creazione, sviluppo e gestione dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della

Dettagli

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te!

Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Mettiti comodo, scegli il sito web che fà per te! Web Design Il nostro obiettivo è realizzare siti internet dove le informazioni e i contenuti siano immediatamente reperibili dal navigatore del web. Un

Dettagli

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it

IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it IDEE FRESCHE E CREATIVE CHE FANNO LA DIFFERENZA! www.alligator.it DAL 2001 SEMPRE AL FIANCO DELLE AZIENDE DAL 2001 AIUTIAMO LE AZIENDE AD ESSERE PIÙ COMPETITIVE GRAZIE ALLA COMUNICAZIONE NEL WEB Attraverso

Dettagli

ABOUT US. AEMMEDUE MOTTO BELIVE, TEST & LOVE WHAT YOU DO Credi, sperimenta e ama ciò che fai

ABOUT US. AEMMEDUE MOTTO BELIVE, TEST & LOVE WHAT YOU DO Credi, sperimenta e ama ciò che fai ABOUT US AEMMEDUE è un agenzia di comunicazione ed eventi, con sede in provincia di Como. La nostra società offre consulenza professionale a 360 gradi, individuando per ogni cliente la migliore strategia

Dettagli

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it 2 Profilo & Vision Multy Contact è un agenzia che fornisce prodotti e servizi di comunicazione. Offre consulenza, strategie e creatività per realizzare ogni tipo

Dettagli

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford-

Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. -Henry Ford- WHY GROUP: UNA SCELTA VINCENTE Soluzioni personalizzate, veloci ed efficaci sono

Dettagli

Se comperiamo una macchina, guardiamo a dei particolari che ci interessano o solo al prezzo finale?

Se comperiamo una macchina, guardiamo a dei particolari che ci interessano o solo al prezzo finale? Web Solution Se comperiamo una macchina, guardiamo a dei particolari che ci interessano o solo al prezzo finale? Scegliere un altro colore, rispetto al bianco costa di più, la selleria in pelle ha un prezzo,

Dettagli

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali La comunicazione rappresenta un aspetto fondamentale nella vita di un' azienda, dove le necessità principali sono informare

Dettagli

DaEmiWeb. Le offerte di servizi website. in vigore dal 1 giugno 2014

DaEmiWeb. Le offerte di servizi website. in vigore dal 1 giugno 2014 DaEmiWeb Le offerte di servizi website in vigore dal 1 giugno 2014 Chi siamo DaEmiWeb è una ditta che offre consulenza e supporto per lo sviluppo, la progettazione, l'implementazione e la promozione di

Dettagli

WEB MARKETING STRATEGY SEM Search Engine Marketing, mix di strumenti e tecniche per il marketing sui motori di ricerca. Il SEM rappresenta la somma di tutte le strategie, tecniche e strumenti che appartengono

Dettagli

LA VISIBILITÀ DI UN SITO INTERNET È LA CHIAVE FONDAMENTALE DEL SUCCESSO ON LINE WETHINKSOLUTIONS FORYOURBUSINESS

LA VISIBILITÀ DI UN SITO INTERNET È LA CHIAVE FONDAMENTALE DEL SUCCESSO ON LINE WETHINKSOLUTIONS FORYOURBUSINESS LA VISIBILITÀ DI UN SITO INTERNET È LA CHIAVE FONDAMENTALE DEL SUCCESSO ON LINE WETHINKSOLUTIONS FORYOURBUSINESS LINK SERVIZI BUSINESS CAMPAGNA MARKETING VIRALE IL MARKETING VIRALE È UNA FORMA DI PROMOZIONE

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale, e ci siamo posti l obbiettivo di divenire uno dei punti di riferimento

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Quest opera paradigmatica, capitale non solo per lo sviluppo dell arte moderna, ma anche e soprattutto

Dettagli

GRAFICA TEMPLATE n. 012

GRAFICA TEMPLATE n. 012 GRAFICA TEMPLATE n. 012 Grafica generica ideata per: aziende varie, artigiani, altro. Il pacchetto base MIOSITO4 prevede n. 4 pagine personalizzabili. Pagine del sito: HOME PAGE, CHI SIAMO, PRODOTTI, CONTATTI.

Dettagli

PRODOTTI E SERVIZI TECNOLOGICI PER SEMPLIFICARE ED INCREMENTARE IL BUSINESS AZIENDALE

PRODOTTI E SERVIZI TECNOLOGICI PER SEMPLIFICARE ED INCREMENTARE IL BUSINESS AZIENDALE PRODOTTI E SERVIZI TECNOLOGICI PER SEMPLIFICARE ED INCREMENTARE IL BUSINESS AZIENDALE Kattura è un gruppo di liberi professionisti uniti per offrire un servizio a 360 verso le piccole e medie realtà italiane.

Dettagli

Web. Hosting. Application

Web. Hosting. Application amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB APPLICATION WEB DESIGN WEB MARKETING HOSTING GRAFICA Web. Hosting. Application EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 99 da professionisti specializzati

Dettagli

WEB ONLINE SITO WEB E-COMMERCE BRAND & PACKAGING GESTIONE COMPLETA MARKETING MOBILE. Il lato Web del Vino PROGETTARE NUOVE OPPORTUNITA` DI VENDITA

WEB ONLINE SITO WEB E-COMMERCE BRAND & PACKAGING GESTIONE COMPLETA MARKETING MOBILE. Il lato Web del Vino PROGETTARE NUOVE OPPORTUNITA` DI VENDITA Il lato Web del Vino NUOVE OPPORTUNITA` DI VENDITA GRAFICA HD DISTINGUERSI ONLINE SITO WEB E-COMMERCE BRAND & PACKAGING PROGETTARE CAMBIARE MIGLIORARE WEB MARKETING FAR CRESCERE LA TUA ATTIVITA` MOBILE

Dettagli

L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ IL NOSTRO LAVORO I NOSTRI SERVIZI CI HANNO SCELTO CONTATTI

L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ IL NOSTRO LAVORO I NOSTRI SERVIZI CI HANNO SCELTO CONTATTI L AGENZIA, CHI SIAMO, LE NOSTRE QUALITÀ Ma&Mi è un agenzia di comunicazione a servizio completo, dove differenti professionalità si mettono al servizio del cliente per creare valore e per supportare lo

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

tqoffice al servizio del tuo successo

tqoffice al servizio del tuo successo tqoffice al servizio del tuo successo Tourism Quick Office è una piattaforma software studiata per il settore turistico. Il prodotto permette, con estrema semplicità, di ottenere risultati evidenti sui

Dettagli

GRAFICA TEMPLATE n. 003

GRAFICA TEMPLATE n. 003 GRAFICA TEMPLATE n. 003 Grafica generica ideata per: arredamento, altro. Il pacchetto base MIOSITO4 prevede n. 4 pagine personalizzabili. Pagine del sito: HOME PAGE, CHI SIAMO, PRODOTTI, CONTATTI. Possibilità

Dettagli

Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce.

Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce. Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce. Web: www.airtelco.com Email: info@airtelco.com Telefono: (+39) 0532.191.2003 - Fax: (+39) 0532.54481 L'intera piattaforma di AirTelco è

Dettagli

GRAFICA TEMPLATE n. 009

GRAFICA TEMPLATE n. 009 GRAFICA TEMPLATE n. 009 Grafica generica ideata per: agenzie varie, studi vari, società servizi, altro. Il pacchetto base MIOSITO4 prevede n. 4 pagine personalizzabili. Pagine del sito: HOME PAGE, CHI

Dettagli

Chi siamo e come lavoriamo

Chi siamo e come lavoriamo Chi siamo e come lavoriamo La ProMAE S.r.l. utilizza le più avanzate tecnologie web-oriented su piattaforme open-source per la costruzione di siti internet e applicazioni WEB. Attraverso i moderni concetti

Dettagli

METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT

METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT METTITI COMODO... AL WEB PENSA PROMOBIT WEB MARKETING SVILUPPO WEB DESIGN VISIBILITÀ E PUBBLICITÀ ON LINE FORMAZIONE E CONSULENZA MOTORI DI RICERCA Promobit genera traffico Internet qualificato che si

Dettagli

DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO

DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO DIRECT MARKETING: COME- QUANDO-PERCHE UTILIZZARLO Definire il Direct Marketing, riportando la definizione tratta da Wikipedia, l enciclopedia libera nata grazie ai contributi degli utenti della rete internet:

Dettagli

VIRAL MARKETING PRESENTAZIONE

VIRAL MARKETING PRESENTAZIONE VIRAL MARKETING PRESENTAZIONE 2015 CHI SIAMO 1 BloggerItalia è un aggregatore di Blogger, una piattaforma capace di mettere in contatto le Aziende che intendono far conoscere e promuovere brand, iniziative,

Dettagli

Vai on-line con la tua azienda!

Vai on-line con la tua azienda! Vai on-line con la tua azienda! Il tuo e-commerce con BIZMART e-commerce: vendi on-line! La soluzione Bizmart prevede una soluzione per la creazione di e-commerce basati sulla piattaforma Magento, per

Dettagli

Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011.

Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011. Impesud Technology è una società di servizi web fondata nel 2011. Analizziamo i tuoi obiettivi di business online e ti forniamo servizi di pianificazione strategica digitale, copywriting e internet marketing.

Dettagli

Customer Loyalty nell ecommerce

Customer Loyalty nell ecommerce Customer Loyalty nell ecommerce Come fidelizzare la clientela e incentivare gli acquisti Premessa Molto spesso quanto ci si occupa di ecommerce (o di vendita in un senso più ampio) si tende a concentrare

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

GRAFICA TEMPLATE n. 002

GRAFICA TEMPLATE n. 002 GRAFICA TEMPLATE n. 002 Grafica generica ideata per: agenzia viaggi, altro. Il pacchetto base MIOSITO4 prevede n. 4 pagine personalizzabili. Pagine del sito: HOME PAGE, CHI SIAMO, DESTINAZIONI, CONTATTI.

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale

CREATIVE-LINK realizzazione siti web E-COMMERCE? e-commerce completo. offerta realizzazione sito web professionale e-commerce completo offerta realizzazione sito web professionale La soluzione completa per vendere i tuoi prodotti su internet con gli articoli in offerta sempre aggiornati e la newsletter delle ultime

Dettagli

VANTAGGI UNO STRUMENTO DIGITALE E INTERATTIVO TUTTO IN UN UNICO PUNTO MENO COSTI E MENO CARTA RIUNIONI PIÙ PRODUTTIVE

VANTAGGI UNO STRUMENTO DIGITALE E INTERATTIVO TUTTO IN UN UNICO PUNTO MENO COSTI E MENO CARTA RIUNIONI PIÙ PRODUTTIVE DIGITAL BOOK DIGITAL BOOK La piattaforma cloud innovativa che permette di creare con pochi semplici gesti e in completa autonomia una App per ipad in cui pubblicare brochure multimediali, cataloghi prodotti,

Dettagli

COMPANY PROFILE KATE BUSINESS

COMPANY PROFILE KATE BUSINESS COMPANY PROFILE SERVIZI. Orientamento e Consulenza per l Avvio di Impresa - Online. Per chi ha intenzione di avviare un attività in proprio. L idea viene analizzata e sviluppata e vengono fornite informazioni

Dettagli

Presentazione Photo Agency

Presentazione Photo Agency Presentazione Photo Agency L Agenzia Mareefotografiche opera sia in ambito Fotografico che Video. Mareefotografiche è un insieme di professionalità diverse, che si sono unite per dare vita a una nuova

Dettagli

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro?

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro? verde blu rosso Tutto chiaro? immagina crea comunica La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un esperto.

Dettagli

SOCIAL NETWORK MARKETING

SOCIAL NETWORK MARKETING SOCIAL NETWORK MARKETING Il social network marketing si pone come ultima evoluzione del web marketing, presentandosi come una forma di promozione virale che sfrutta sapientemente tutti gli aggregatori

Dettagli

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE CHI SIAMO Comunicoon è un agenzia di Marketing & Comunicazione che supporta le aziende nel raggiungimento degli obiettivi di Business Comunicoon è un Agenzia di Comunicazione

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316

www.iocaccio.it redazione@iocaccio.it 3338411316 CHI SIAMO Siamo una giovane realtà che unisce una profonda passione per la caccia con una comprovata esperienza nel settore digitale. Abbiamo fondato iocaccio.it nel Marzo 2015 e fin dai primi mesi di

Dettagli

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione

creazione e gestione di siti L'agenzia di comunicazione Artistiko internet propria attività al centro dell'attenzione 01...presentazione Artistiko... 02...relazione sito Ordine Avvocati Pesaro 03...esempio di lavoro svolto 04...presentazione convenzione 05...considerazioni finali............ L'agenzia di comunicazione

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV DISTRIBUTORE DI IDEE Via dei pini 26 00038 Valmontone Roma mobile: 347.4875437 skype: giusi.nuzzi facebook.com/spaziog twitter.com/spaziogi CERCHI UNA CONSULENZA? Uno staff

Dettagli

GRAFICA TEMPLATE n. 006

GRAFICA TEMPLATE n. 006 GRAFICA TEMPLATE n. 006 Grafica generica ideata per: fiorai, altro. Il pacchetto base MIOSITO4 prevede n. 4 pagine personalizzabili. Pagine del sito: HOME PAGE, IL NEGOZIO, FIORI E PIANTE, CONTATTI. Possibilità

Dettagli

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo che idea cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo Che Idea è un agenzia giovane, un laboratorio creativo basato su un elevata professionalità, il cui obiettivo

Dettagli

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo

Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo Il blog per essere sempre informati sugli eventi in Italia e nel mondo LeggieVai.it è uno dei blog più letti e seguiti dell area viaggi in Italia; curato da una redazione dedicata, esperta nell informazione

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari

REAL ESTATE. Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari REAL ESTATE Il software per la gestione della presenza online per le agenzie immobiliari è un sistema progettato per garantire la semplice gestione della presenza online per le agenzie immobiliari. Il

Dettagli

GRAFICA TEMPLATE n. 001B

GRAFICA TEMPLATE n. 001B GRAFICA TEMPLATE n. 001B Grafica generica ideata per: ristoranti. Il pacchetto base MIOSITO4 prevede n. 4 pagine personalizzabili. Pagine del sito: HOME PAGE, IL RISTORANTE, IL MENU, CONTATTI. Possibilità

Dettagli

comunicazione L idea e la consulented arredo

comunicazione L idea e la consulented arredo consulented arredo L idea e la comunicazione Luca Naldi via mentana, 4 42025 cavriago reggio emilia Tel. mobile 335 6123328 Tel/fax 0522 370948 info@lucanaldi.it www.lucanaldi.it consulented arredo Consulente

Dettagli

La tua pubblicità su QualitiAmo

La tua pubblicità su QualitiAmo La tua pubblicità su QualitiAmo La campagna pubblicitaria più efficace nel settore della Qualità e della certificazione PREZZI VALIDI A PARTIRE DAL PRIMO GIUGNO 2013 Da agosto del 2007, QualitiAmo ha avviato

Dettagli

Prezzo: 1500 + IVA Prezzo: 2400 + IVA Prezzo: 3500 + IVA

Prezzo: 1500 + IVA Prezzo: 2400 + IVA Prezzo: 3500 + IVA Bitpop Media Store Istituzionali, presentazione progetti, servizi, prodotti BASIC Redazione concept e sceneggiatura. Una giornata di ripresa con telecamera full HD, parco luci e microfoni radio / direzionali.

Dettagli

Solo chi è tenace, appassionato e capace di rinnovarsi ogni giorno ha buone probabilità di successo...

Solo chi è tenace, appassionato e capace di rinnovarsi ogni giorno ha buone probabilità di successo... In questo secolo la sfida da vincere è sul web: una partita avvincente, giocata su un campo diverso da quello dei classici media, con le stesse regole ma con dei protagonisti differenti, con dei ritmi

Dettagli

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA Informativa dell iniziativa Carta Roma realizzata dall Amministrazione di Roma Capitale - Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Viale Manzoni,

Dettagli

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono:

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono: CHI SIAMO altrostudio, la fabbrica della comunicazione nata dalla collaborazione delle eccellenze del marketing, dell informazione, della pubblicità e della televisione, 400 MQ in cui le vostre idee e

Dettagli

GRAFICA TEMPLATE n. 004A

GRAFICA TEMPLATE n. 004A GRAFICA TEMPLATE n. 004A Grafica generica ideata per: locali, altro. Il pacchetto base MIOSITO4 prevede n. 4 pagine personalizzabili. Pagine del sito: HOME PAGE, IL LOCALE, FOOD/DRINKS, CONTATTI. Possibilità

Dettagli

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI GRAFICA CREAZIONE LOGHI LINEA GRAFICA PUBBLICITA RIVISTE e GIORNALI NEWSLETTER WEB LISTINO CONTATTI Il nostro Studio Grafico nasce dall esigenza di promuovere le aziende sfruttando le moderne tecnologie

Dettagli

S earche ngineo ptimization

S earche ngineo ptimization la nuova frontiera per lo sviluppo delle vendite Nel mercato si fa sempre più sentire la differenza tra chi si concentra solo sullo sviluppo commerciale tradizionale e chi invece abbraccia le nuove tecnologie

Dettagli

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2

Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio <<2 Con la conoscenza senza l esperienza si e nel buio. con l esperienza senza la conoscenza si e nel baratro Confucio

Dettagli

Plurimpresa/e-commerce. soluzione di commercio elettronico

Plurimpresa/e-commerce. soluzione di commercio elettronico Plurimpresa/e-commerce soluzione di commercio elettronico Plurimpresa/e-commerce Plurimpresa/e commerce è la soluzione di Commercio Elettronico di Plurima Software utilizzabile, sia dal cliente consumer

Dettagli

VANTAGGI UNO STRUMENTO DIGITALE E INTERATTIVO TUTTO IN UN UNICO PUNTO MENO COSTI E MENO CARTA RIUNIONI PIÙ PRODUTTIVE

VANTAGGI UNO STRUMENTO DIGITALE E INTERATTIVO TUTTO IN UN UNICO PUNTO MENO COSTI E MENO CARTA RIUNIONI PIÙ PRODUTTIVE DBOOK DBOOK La piattaforma cloud innovativa, che permette di creare con pochi semplici gesti e in completa autonomia un App per ipad in cui pubblicare brochure multimediali, cataloghi prodotti, presentazioni

Dettagli

MOLTI MESSAGGIO MESSAGGERI. online e mobile MAIL SMS SOCIAL FAX. geniusmailer

MOLTI MESSAGGIO MESSAGGERI. online e mobile MAIL SMS SOCIAL FAX. geniusmailer UN MESSAGGIO MOLTI MESSAGGERI La prima piattaforma professionale che ti consente di interagire con il mercato attraverso tutti i canali di comunicazione online e mobile MAIL SMS SOCIAL FAX CREARE campagne

Dettagli

compreso scegliendo un modello easy-web Registrazione dominio www.vostronome.it

compreso scegliendo un modello easy-web Registrazione dominio www.vostronome.it Gentile ente/azienda, Finalmente con il web 2.0 Internet diventa a portata di tutti e di tutte le tasche. Internet rappresenta uno strumento potente ed efficace per ricevere maggiore visibilità a costi

Dettagli

PRESENTAZIONE DEI SERVIZI 2012

PRESENTAZIONE DEI SERVIZI 2012 PRESENTAZIONE DEI SERVIZI 2012 www.facebook.com/yomarketing.it www.yomarketing.it YoMarketing SRL - Web Company YoMarketing è una realtà formata da persone giovani e dinamiche specializzate nell offrire

Dettagli

www.madeingenesi.it CONVENZIONI 2013

www.madeingenesi.it CONVENZIONI 2013 www.madeingenesi.it REALIZZA IL TUO SITO INTERNET E il modo più economico ed efficace per farti pubblicità Nonostante la crisi, la promozione sul web è aumentata del 46% nell ultimo anno mentre è diminuita

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli