CURRICULUM VITAE OTELLO SCATOLINI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM VITAE OTELLO SCATOLINI"

Transcript

1 CURRICULUM VITAE OTELLO SCATOLINI Informazioni personali: Scatolini Otello Sito web: Esperienze lavorative: 2016 Da Ottobre 2015 Settembre 2016 realizza la statua in marmo raffigurante San Vincenzo Pallotti posizionata alla destra dell'altare maggiore della Basilica Regina Pacis di Ostia Gennaio-Luglio. Realizzazione di un monumento di arte sacra, in marmo bianco di Carrara, per il Cimitero di Mosca Da Novembre ad oggi. Docente di scultura in marmo presso la Scuola di Arti e Mestieri Nicola Zabaglia del Comune di Roma. Gennaio-Agosto. Progettazione e realizzazione del Monumento agli Emigranti in pietra Breccia Irpina per il Comune di Morra de Sanctis (AV). Giugno. Partecipazione al 4 Festival Internazionale dell Arte per il dialogo e la pace tra i popoli e le religioni Ambasciata della Repubblica dell Iraq presso la Santa Sede Roma. Maggio. Personale di sculture e disegni alla Galleria MILA Roma Luglio. Documentario Apollo e Dafne del Bernini, prodotto dalla Televisione di Stato del Giappone, girato nello studio dell artista con esposizione da parte dello stesso di alcune antiche tecniche di scultura su marmo e realizzazione di una parte della mano destra di Dafne e di alcune foglie. Giugno. Partecipazione al 3 Festival Internazionale dell Arte per il dialogo e la pace tra i popoli e le religioni Ambasciata della Repubblica dell Iraq presso la Santa Sede - Roma. Maggio. Realizzazione del Ritratto di Papa Francesco per il Museo delle Cere di Roma. Gennaio-Maggio. Collaborazione alla realizzazione di una scultura raffigurante un elefante indiano della lunghezza di 36 metri per il parco giochi Cinecittà World (Progetto di Dante Ferretti)-Roma. Marzo. Partecipazione alla Collettiva nei Musei del complesso di San Salvatore in Lauro - Roma. Gennaio. Partecipazione alla Collettiva presso il Complesso Monumentale dei Dioscuri al Quirinale - Roma Settembre. Partecipazione alla Collettiva Art Festival Chiostro di San Nicolò Spoleto. Marzo-Agosto. Realizzazione di un Crocifisso in legno dipinto (seconda copia esistente al mondo

2 dell originale posto sull altare della Cappella Sistina in Roma) per la Diocesi di Pasadena-Los Angeles. Marzo. Personale di sculture e disegni alle Scuderie Aldobrandini Frascati - Roma. Febbraio. Relatore, in qualità di Presidente dell Università dei Marmorari di Roma, al convegno Scuole d Arti e Mestieri oggi in Italia - Scuola Comunale Nicola Zabaglia -Roma Dal luglio 2003 al gennaio 2010 lavora per il Teatro dell Opera di Roma, collaborando con scenografi ed artisti quali: Franco Zeffirelli, Gianni Quaranta, Luciano Damiani, Gaetano Castelli, Pierluigi Samaritani, Pierluigi Pizzi e Giacomo Manzù Marzo-Giugno. Partecipazione al restauro della Cappella Paolina - Città del Vaticano - Roma Dicembre. Partecipazione alla Collettiva Impronta globale inchiostro indelebile. Roma - New York Miami. Da Aprile ad oggi. Elezione a Presidente dell Università dei Marmorari di Roma, antica corporazione fondata nel 1406, di cui fecero parte Michelangelo Buonarroti, Gian Lorenzo Bernini, Giacomo della Porta Giugno. Partecipazione al restauro della Loggia delle Benedizioni in San Giovanni in Laterano- Roma. Maggio. Partecipazione alla Collettiva Creativi Frammenti, Cartiera Latina Parco dell Appia Antica Roma Settembre. Partecipazione alla Collettiva d arte sacra: Omaggio a Notre Dame di Montligeon - Chiesa degli Artisti Roma. Luglio. Collettiva Sotto l ala dell Arcangelo - Roma. Marzo. Realizzazione per il Museo delle cere di Roma del ritratto di Giovanni Paolo II Aprile. Progettazione e realizzazione della targa commemorativa per il 150 anniversario dell insediamento dei Frati Cappuccini nella Basilica di San Lorenzo fuori le mura - Roma. Marzo. Partecipazione alla Collettiva Sagome 547 Traforo di via Nazionale Roma Gennaio-Settembre. Partecipazione alla Biennale d arte Sacra Maria nelle quattro religioni (Italia Spagna).

3 2003 Luglio. Inizio della collaborazione con il Teatro dell Opera di Roma. Maggio. Collettiva di Otello Scatolini e Sandro Trotti Sottosopra, presso la Galleria della Tartaruga Roma Novembre-Dicembre. Su commissione del Vaticano, progettazione e realizzazione dell Urna di San Paolo, scultura in bronzo per la chiusura della Porta Santa della Basilica di San Paolo fuori le mura e dell anno giubilare - Roma Novembre. Personale di sculture e disegni nello Spazio Espositivo Arteque - Roma. Maggio. Vincitore del concorso per un opera di abbellimento alla Questura di Brindisi. Aprile. Partecipazione al restauro e alla ricostruzione degli stucchi del Refettorio di San Francesco nella Basilica di San Francesco - Assisi Collaborazioni con Enzo Cucchi, Francesco Clemente e Mario Schifano Maggio-Novembre. Disegno e realizzazione di due sculture di grandi dimensioni, la Porta dell Acqua (Piazza Ambrosini) e Madre Natura (Via Nomentum), nell ambito del Progetto Cento piazze a Roma. Gennaio-Aprile. Progettazione e realizzazione di tre sculture di grandi dimensioni dal titolo l Anima, Dio, Resurrezione, per il Comune di Roma e per il Cimitero Comunale di Prima Porta Dicembre. Personale di sculture, disegni e incisioni presso la Galleria Del Cedro - Roma. Settembre. Prima personale di sculture, disegni e incisioni presso la Galleria Bryner - Milano. Istruzione e formazione: 1994 Maggio. Corso Motivazionale per Dirigenti - Associazione Wonderful - Verona Gennaio-Maggio. Corso base e avanzato di tornio tenuto dal M Plinio Ciancamerla - Roma Esperienza professionale di apprendimento e perfezionamento della tecnica di incisione dell acquaforte presso la stamperia Il Cedro - Roma Giugno. Diploma di Laurea Corso di scultura tenuto dai Proff. Emilio Greco e Venanzo Crocetti - Accademia delle Belle Arti - Roma.

4 1981 Luglio. Diploma di maturità artistica conseguito al II Liceo Artistico Statale di Roma All età di 11 anni, inizio dell apprendistato presso la bottega del padre, il M. Livio Scatolini. Capacità e competenze personali: Madrelingua : Italiano Altre lingue: Inglese scolastico Patente di guida C Brevetto di II livello P.A.D.I (subacqueo) Capacità e competenze relazionali: Esperienze relazionali e professionali acquisite con interlocutori diversi per cultura, nazionalità e competenze professionali. Sono in grado di comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste della committenza di riferimento grazie alle attività di relazione con la clientela e la rete di contatti avuti nelle diverse esperienze professionali citate. Capacità e competenze organizzative: Sono in grado di organizzare autonomamente uno o più lavori contemporaneamente, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate, nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività, rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress grazie alla gestione di relazioni con il pubblico/clientela nelle diverse esperienze lavorative, anche attraverso esperienze con l estero, ove la puntualità nella gestione e nel rispetto delle diverse scadenze era un requisito minimo. Coordinamento di gruppi di lavoro (Presidente Università dei Marmorari di Roma dal 2008 ad oggi, docente presso la Scuola di Arti e Mestieri Nicola Zabaglia di Roma). Capacità e competenze tecniche:

5 Lavorazione del marmo a mano indirizzata verso la scultura figurativa con l ausilio delle tecniche ed attrezzature più antiche fino ad arrivare a quelle contemporanee, comprese le patine. Capacità, con tecniche manuali, di ingrandire un modello, con la tecnica del pantografo manuale, dei compassi e della gabbia. Capacità di tradurre in creta, gesso, resina, legno o marmo qualsiasi modello, nelle stesse identiche dimensioni, con l ausilio della macchinetta a punti. Capacità di forgiare scalpelli su misura, valutando quali destinazioni d uso avranno, se per marmo, travertino o granito. Capacità di modellare un ritratto in creta da materiale fotografico. Capacità di modellare un ritratto in creta da modello al vivo. Capacità di modellare in creta una scultura dopo aver preparato un armatura idonea tale da non richiedere un eccessivo quantitativo di creta e quindi un appesantimento della stessa. Conoscenza della modellazione in creta per la traduzione in gesso o la costruzione di una scultura in creta per divenire terracotta. Conoscenza delle tecniche di formatura come: la forma persa, a tasselli per stampi di creta, a ghiaccio, con la creta o il caolino o con i moderni siliconi e vetroresine. Conoscenza della tecnica del calco con creta e gesso per copiare forme da modelli antichi con materiali non aggressivi. Capacità di stampare in vetroresina: bianca, colorata, trasparente o finto marmo. Capacità e competenze artistiche: Per la mia produzione artistica faccio uso delle antiche e moderne tecniche di lavorazione delle pietre per la scultura, decorazione e decorazione architettonica in marmo e travertino, contaminate con la resina trasparente e colorata, in cui inglobo materiali diversi come il piombo o metalli vari appositamente fusi. Capacità di analisi, sintesi e traduzione in forme tridimensionali polimateriche di pensieri, concetti ed accadimenti. Capacità di uso di strumenti manuali antichi e moderni per la suddetta lavorazione. Capacità dell'uso delle tecniche di disegno a: matita, sanguigna, china e carboncino. Conoscenza dell anatomia artistica. Capacità dell'uso della tecnica di incisione ad acquaforte. Capacità di incidere a mano su pietra qualsiasi carattere. Capacità di tornire in creta per la produzione di vasellame artistico. Capacità nella lavorazione delle resine. Capacità nella lavorazione del polistirolo acquisita nel campo della scenografia televisiva, teatrale, cinematografica ed applicata ai parchi gioco. Altre capacità e competenze: Conoscenze informatiche:

6 Sistema operativo Windows nelle versioni 98SE/2000/ME/XP/Vista. Pacchetto Microsoft Office 2000/2003/XP. Internet Explorer ed altri browser. Gestione di account di posta elettronica quali Outlook, Outlook Express etc. Attitudini Personali: Dinamico, flessibile e con ottime capacità di lavorare in team work. Capacità relazionali e creative. Leadership e attitudine al problem solving. Disponibilità a viaggiare e a permanere per lunghi periodi all estero. Aree di interesse: Comunicazione, Relazioni Esterne, Marketing Operativo, Risorse Umane. Mi dedico alla disciplina della meditazione, che mi ha permesso di acquisire tecniche per la gestione dello stress, ricerca dell equilibrio e percorsi di consapevolezza che possono essere utilmente utilizzati in molti contesti lavorativi. Inoltre, un anno di pianoforte, uno di chitarra classica e la passione per la musica, prevalentemente classica, e poi jazz e pop.

CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO. Informazioni personali: Scatolini Otello - nato a Roma il 21 marzo 1964 - nazionalità Italiana

CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO. Informazioni personali: Scatolini Otello - nato a Roma il 21 marzo 1964 - nazionalità Italiana CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO Informazioni personali: Scatolini Otello - nato a Roma il 21 marzo 1964 - nazionalità Italiana Esperienze lavorative: 2014 gennaio-agosto. Progetta e realizza per il Comune

Dettagli

CURRICULUM VITAE pagina 1. Giuseppe Pasinato 30/04/1974 Via Molino Vigasio (VR)

CURRICULUM VITAE pagina 1. Giuseppe Pasinato 30/04/1974 Via Molino Vigasio (VR) pagina 1 esperienze lavorative 01/02/2011 oggi 01/11/2007 31/01/2011 31/08/2005 30/10/2007 01/2005 06/2005 Attività in libera professione. illustrazione e grafica in ambito aziendale e privato. consulenza

Dettagli

GIUGNO LUGLIO 2014 I.I.S.S. E.Basile di Monreale. Istituzione scolastica COMMISSARIO INTERNO ESAMI DI STATO

GIUGNO LUGLIO 2014 I.I.S.S. E.Basile di Monreale. Istituzione scolastica COMMISSARIO INTERNO ESAMI DI STATO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail MARIA GORGONE Nazionalità italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e indirizzo del datore di

Dettagli

Oggi Assessore alla cultura e alle politiche scolastiche e formazione

Oggi Assessore alla cultura e alle politiche scolastiche e formazione CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Ermanno Manlio Pavesi Indirizzo 18 Via Castellazzo, 40036 Monzuno (BO) Telefono 338/5055363 Fax E-mail ermanno.pavesi@libero.it epavesi@comune.monzuno.bologna.it

Dettagli

Formato europeo per il curriculum vitae

Formato europeo per il curriculum vitae Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Donatella accolla Telefono Ufficio 055 5662352 Fax Ufficio 055 5662379 E-mai Ufficio d.accolla@meyer.it Nazionalità italiana Data di

Dettagli

CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO

CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO Curriculum reso sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 (allegare fotocopia documento di identità

Dettagli

DAL 05/2004 AD OGGI AGOSDUCATO SPA VIA BERNINA, MILANO

DAL 05/2004 AD OGGI AGOSDUCATO SPA VIA BERNINA, MILANO F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Pec Nome SAROGNI MICHELE Indirizzo 300, Via Nazionale Appia, 81020, Casapulla (CE), Italia Telefono +39 0823589280

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALLIO, GIOVANNI 2, VIA SETAIOLI, 98121, MESSINA, ITALIA Telefono 339 1074919 Fax E-mail Nazionalità

Dettagli

Docente di sostegno. 01/09/2015 a 31/08/2016 Licea artistico A.Caravillani - Roma. Istituto Scolastico Statale Docente a T.I

Docente di sostegno. 01/09/2015 a 31/08/2016 Licea artistico A.Caravillani - Roma. Istituto Scolastico Statale Docente a T.I FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail TIZIANA CICCIA OMISSIS OMISSIS OMISSIS Nazionalità Data di nascita Italiana OMISSIS ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI MADDALONI, ( CE ) VIA APPIA. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA. Diego e Dario company.

V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI MADDALONI, ( CE ) VIA APPIA. Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA. Diego e Dario company. C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ESPOSITO DOMENICO Indirizzo MADDALONI, ( CE ) VIA APPIA Telefono 392-2340788 E-mail arch.domini@libero.it Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VITTORIA SAVARINO Indirizzo Telefono 3402990576 VIA ANTONIO VENEZIANO N. 71, 90138, PALERMO (PA), ITALIA.

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL

FORMATO EUROPEO PER IL FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità BARTOLUCCI ADELIO Italiana Luogo data di nascita FANO (PU) 13 GENNAIO 1952 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo

Dettagli

G R EGOR I O SOL DA N O CU R R IC UL UM VIT A E INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE

G R EGOR I O SOL DA N O CU R R IC UL UM VIT A E INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE G R EGOR I O SOL DA N O CU R R IC UL UM VIT A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SOLDANO, Gregorio Indirizzo 9, Via Dante Alighieri, ITALIA 89853 - S.Gregorio d Ippona (VV) Cellulare (+39) 346.36.23.432 Telefono

Dettagli

Principali mansioni e responsabilità Attività di progettazione, supporto al RUP e coordinamento organizzativo nell ambito di progetti

Principali mansioni e responsabilità Attività di progettazione, supporto al RUP e coordinamento organizzativo nell ambito di progetti F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Cell E-mail Mansi Paola Nazionalità Data di nascita Professione Italiana Libero Professionista ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

Collaborare alle funzioni affidate al Commissario Straordinario Dell ASI di Messina

Collaborare alle funzioni affidate al Commissario Straordinario Dell ASI di Messina F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail QUARTARONE DOMENICO Nazionalità Italiana Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Pagina 1 - Curriculum vitae

Dettagli

Giuseppe Centamore. curriculum vitae formato europeo.

Giuseppe Centamore. curriculum vitae formato europeo. curriculum vitae formato europeo INFORMAZIONI PERSONALI NOME e COGNOME Giuseppe Biagio Centamore INDIRIZZO Via Pietro Platani n. 1, Gela (CL), 93012 TELEFONO 0933 92.45.54 FAX 0933 92.72.72 CELLULARE 348

Dettagli

Via Roma, n. 11, Aosta (AO) dal ad oggi

Via Roma, n. 11, Aosta (AO) dal ad oggi F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e cognome Indirizzo Helga ZEN Telefono 3357247663 Fax E-mail Nazionalità Via Roma, n. 11, 11100 Aosta (AO)

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE CAPACITÀ E COMPETENZE IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo Telefono Fax

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA ISTRUZIONE E FORMAZIONE CAPACITÀ E COMPETENZE IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo Telefono Fax IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità ITALIANA Data di nascita 05/06/1960 ESPERIENZA LAVORATIVA Date) Nome e indirizzo del datore dilavoro Tipo di azienda

Dettagli

Per la massima confidenzialità questo CV è anonimo! - Per poter accedere al recapito di questo candidato Lei deve essere un azienda identificata

Per la massima confidenzialità questo CV è anonimo! - Per poter accedere al recapito di questo candidato Lei deve essere un azienda identificata Per la massima confidenzialità questo CV è anonimo! - Per poter accedere al recapito di questo candidato Lei deve essere un azienda identificata Musicoterapista Sono in grado di relazionarmi con persone

Dettagli

A N N A B U C C I O L I Curriculum Vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza BUCCIOLI ANNA FROSINONE E-mail anna.buccioli@libero.it Nazionalità Italiana Data di nascita 11/02/1976 ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARTONI SPINELLI ANDREA Telefono E-mail Nazionalità andreacartonispinelli@gmail.com Italiana Data

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome / Nome de Ruvo Anna residenza Recapiti telefonici Tel. Fax mail Mobile: Cittadinanza Italiana Data di nascita Sesso femminile Istruzione e Abilitazioni

Dettagli

Dal 1 Gennaio 1985 ad oggi. Dal 4 Novembre 2013 ad oggi. Tipo di impiego Responsabile del 2 Servizio Ambiente.

Dal 1 Gennaio 1985 ad oggi. Dal 4 Novembre 2013 ad oggi. Tipo di impiego Responsabile del 2 Servizio Ambiente. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Bua Francesco Indirizzo C/da Mezofto, n. 15, 87064 - Corigliano Calabro, CS Telefono O983/80163

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono GABRIEL GUNDULA VIA RICCIARELLI 90, 44124 FERRARA Fax - E-mail gundula.gabriel@tiscali.it

Dettagli

FRANCESCO FOIETTA VIA S.AGELLI N.32 C.A.P FORLI (FC)

FRANCESCO FOIETTA VIA S.AGELLI N.32 C.A.P FORLI (FC) F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Indirizzo FRANCESCO FOIETTA VIA S.AGELLI N.32 C.A.P. 47121 FORLI (FC) Telefono 349-8530490 Fax 0543-30843 E-mail Francescofoietta@libero.it;

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CUCINI MASSIMO Indirizzo VIA BIAGIO DI MONTLUC, 2 Telefono 0577 289228 Fax 0577 42449 E-mail massimocucini@sienacasanet

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Cittadinanza Anna Soccorsi Italiana Esperienza Professionale Date (da a) Inizio 1990-2016 Nome

Dettagli

Data di nascita 11/10/1986 Nazionalità Italiana. Disegno manuale e rielaborazione in digitale.

Data di nascita 11/10/1986 Nazionalità Italiana. Disegno manuale e rielaborazione in digitale. Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Via Quintino Sella 23, 50130 firenze (Italia) (+39) 3383687396 irenemeniconi@yahoo.it www.behance.net/irenemeniconi www.facebook.com/irenemeniconifineart Data di

Dettagli

Date (da-a) Marzo 1998 marzo 1999 Nome e indirizzo del datore di 5 Stormo Cervia

Date (da-a) Marzo 1998 marzo 1999 Nome e indirizzo del datore di 5 Stormo Cervia Attività di controllo contabile ex art. 2409 bis c.c. (ora revisione legale dei conti ex d.lgs 39/2010) in qualità di revisore contabile in società di capitali. Attività di temporary manager nel progetto

Dettagli

Tipo di azienda o settore Istituto Comprensivo di I grado, n.1 Bologna Tipo di impiego Dirigente Scolastico

Tipo di azienda o settore Istituto Comprensivo di I grado, n.1 Bologna Tipo di impiego Dirigente Scolastico F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail 23, VIALE DELLA RINASCITA, 85059, VIGGIANO, PZ, ITALIA carmelina.rocco2@istruzione.it

Dettagli

Avvocato e Mediatore/Conciliatore professionista. Dicembre 2013 Avvocato Incarico professionale. Comune di Viticuso, Viticuso (FR) Settore giudiziario

Avvocato e Mediatore/Conciliatore professionista. Dicembre 2013 Avvocato Incarico professionale. Comune di Viticuso, Viticuso (FR) Settore giudiziario Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo(i) Chiara Ranaldi Via Masciola,13, 03044 Cervaro (FR), Italia (IT), Via E. de Nicola, 21, 03043 Cassino (FR), Italia (IT) Telefono(i)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A INFORMAZIONI PERSONALI Nome SALVATORE SCIARA Indirizzo VIA E. PATTI, 4-92018 SANTA MARGHERITA DI BELICE (AG) Telefono + 39 32833482713

Dettagli

Nomos Appalti S.r.l - Viale di Val Fiorita 90, Roma (www.nomosappalti.it);

Nomos Appalti S.r.l - Viale di Val Fiorita 90, Roma (www.nomosappalti.it); F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MICHELE SCAZZIOTA VIALE DI VAL FIORITA 90, 00144 ROMA - ITALIA Telefono 06 / 45.55.64.55 Fax 06

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Indirizzo(i) FIORENTINO ROSANGELA FRANCESCA VIA PAOLO VI n. 34 71013 SAN GIOVANNI ROTONDO Telefono(i) Mobile +39 338 7574474 E-mail

Dettagli

Società Newstudio-Net, Via Lecce 9, Catania. Collaboratore nella progettazione e programmazione

Società Newstudio-Net, Via Lecce 9, Catania. Collaboratore nella progettazione e programmazione F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ABRUZZO DENIS Indirizzo 15, Via S. Nicolò, 95030, Mascalucia, Catania, Italia Telefono 095-7272165, 3474413049 Fax E-mail denisabr@hotmail.com,

Dettagli

Amministratore Unico. Da ottobre ad oggi Sanità Futura Srl via Boncompagni, Roma

Amministratore Unico. Da ottobre ad oggi Sanità Futura Srl via Boncompagni, Roma FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo d Ari Giulio Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore

Dettagli

STEFANO CAPONI CURRICULUM EUROPEO

STEFANO CAPONI CURRICULUM EUROPEO STEFANO CAPONI CURRICULUM EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome STEFANO CAPONI Indirizzo VIA DEI GUINGI 60 00163 ROMA ITALIA Telefono 06.66161492 338.2464287 Fax 06.66161492 E-mail associazionekipling@pec.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VANOTTI Edoardo Indirizzo Via Como, 26 Scala B - 10152 - Torino - (To) Telefono 3478517995 Fax E-mail edo.vano89@gmail.com

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO. Nome Indirizzo Telefono Stato civile .

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO. Nome Indirizzo Telefono Stato civile  . CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Stato civile E-mail Nazionalità Data di nascita Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Dal luglio 2012 Nome e indirizzo

Dettagli

C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail CODICE FISCALE Nazionalità LUNA NADIA LATINA ITALIA profnadialuna@gmail.com ITALIANA

Dettagli

NARDONE FLAMINIA Azienda Speciale Palaexpo Via Nazionale 194, Roma

NARDONE FLAMINIA Azienda Speciale Palaexpo Via Nazionale 194, Roma F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome NARDONE FLAMINIA Indirizzo Telefono 3346044609 9, VIA FAGARÈ, 00193 ROMA, ITALIA E-mail f.nardone@scuderiequirinale.it Nazionalità italiana

Dettagli

NOVIELLO ANGELA CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome NOVIELLO ANGELA Indirizzo Telefono 3277766396 Fax E-mail VIA MONTE SAN MICHELE 7, 70128 BARI, ITALIA elietta40@gmail.com; a.noviello88@hotmail.it

Dettagli

E UROPASS C URRICULUM V ITAE

E UROPASS C URRICULUM V ITAE E UROPASS C URRICULUM V ITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Ordine di appartenenza e Numero di iscrizione SIMONITTI MICHELE Data Iscrizione all Ordine 02 gennaio 2013 VIA A. PETSALYS N. 6 33028

Dettagli

Curriculum Vitae. Cittadinanza Italiana. Data di nascita 06/01/19. Sesso Female. Gestione Risorse Umane. Occupazione desiderata/settore professionale

Curriculum Vitae. Cittadinanza Italiana. Data di nascita 06/01/19. Sesso Female. Gestione Risorse Umane. Occupazione desiderata/settore professionale Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Patrizia Licata Indirizzo(i) Via Mascagni, 31 80128 Napoli Telefono(i) Mobile +338 7484486 / +3473568387 Fax ------------------------- E-mail

Dettagli

INFORMAZIONI ESPERIENZA F ORMATO EUROPEO

INFORMAZIONI ESPERIENZA F ORMATO EUROPEO F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome BRANDINELLI GIULIA Indirizzo VIA AVEZZANO 6, 00182, ROMA Telefono 3483059584 E-mail giulia.brandinelli@outlook.it Nazionalità Italiana

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RIOLO LOREDANA Indirizzo Telefono 03213702826 Fax 03213702849 E-mail riolo.loredana@comune.novara.it Nazionalità

Dettagli

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Cicchetti Guido Ciro. Cognome e Nome. Via Valturio n Rimini

Curriculum Vitae. Informazioni personali. Cicchetti Guido Ciro. Cognome e Nome. Via Valturio n Rimini Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome e Nome Cicchetti Guido Ciro Indirizzo Via Valturio n. 40 47921 Rimini Telefono +39 0541 787609 Mobile: +39 335 6696349 E-mail guido.cicchetti@gmail.com PEC:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RUSSO GIUSEPPE Nazionalità Italiana Data di nascita 16/07/1980 ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) 2010 - oggi

Dettagli

CV Cecilia Giussani. Luglio 2015 in corso. Milano Ristorazione S.p.A. Via B. Quaranta, 41 Milano

CV Cecilia Giussani. Luglio 2015 in corso. Milano Ristorazione S.p.A. Via B. Quaranta, 41 Milano CV Cecilia Giussani INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome CECILIA GIUSSANI ESPERIENZE LAVORATIVE NEL PERIODO UNIVERSITARIO E IN CORSO Periodo Settore Tipo di impiego Luglio 2015 in corso Milano Ristorazione

Dettagli

Ada Sinigalia. Curriculum Vitae Ada Sinigalia INFORMAZIONI PERSONALI. Via Trevisani, Verona

Ada Sinigalia. Curriculum Vitae Ada Sinigalia INFORMAZIONI PERSONALI. Via Trevisani, Verona Curriculum Vitae Ada Sinigalia INFORMAZIONI PERSONALI Ada Sinigalia Via Trevisani, 31 37139 Verona +39 3398741790 ada.sinigalia@gmail.com www.sinigalia.it Sesso Femmina Data di nascita 23/01/1965 Nazionalità

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Scappatura Patrizia Via Baracca, 30 - ARCORE Telefono 039.362034 cell. di servizio : 335.1956109 Fax 039.2328411 E-mail Sociali.tutele@comune.monza.it

Dettagli

Funzionario amministrativo contabile Sostituzione del Provveditore agli studi di Crotone (dal 16 al 31 agosto 1999)

Funzionario amministrativo contabile Sostituzione del Provveditore agli studi di Crotone (dal 16 al 31 agosto 1999) Formato europeo per il curriculum vitae Informazioni personali Nome Gullì Concetta Indirizzo Via Kennedy, n.80 88021 Borgia Telefono 0961951169 Fax 0961734453 E-mail Concetta.gulli@istruzione.it Nazionalità

Dettagli

CURRICULUM VITAE DI VALENTINA FERRARI

CURRICULUM VITAE DI VALENTINA FERRARI CURRICULUM VITAE DI VALENTINA FERRARI INFORMAZIONI PERSONALI Nome VALENTINA FERRARI Indirizzo 10, via Madonna del Giglio, 06034 Foligno (PG) Telefono 393/1094760 Fax E-mail valentinaferrari228@gmail.com

Dettagli

Curriculum Vitae Informazioni personali Cognome(i/)/Nome(i) Aurelio De Mattia Indirizzo(i) Via Viaticale n 46 83020 San Michele di Serino Telefono(i) 349/4291690 E-mail aurelio.demattia@alice.it Domicilio

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ADELAIDE PORCELLI ESPERIENZA LAVORATIVA. C U R R I C U L U M V I T A E di Adelaide Porcelli. Nome Indirizzo Telefono Fax

INFORMAZIONI PERSONALI ADELAIDE PORCELLI ESPERIENZA LAVORATIVA. C U R R I C U L U M V I T A E di Adelaide Porcelli. Nome Indirizzo Telefono Fax C U R R I C U L U M V I T A E di Adelaide Porcelli INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail ADELAIDE PORCELLI Nazionalità italiana Data di nascita 30/07/1968 ESPERIENZA LAVORATIVA Date

Dettagli

Cooperativa sociale Contratto PIP progettista

Cooperativa sociale Contratto PIP progettista F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Calogero Termine Indirizzo Rione IV Novembre,5 - Sciacca Telefono 3200566470 Fax E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita 16-04-68

Dettagli

via Messina n 249, CATANIA (Italia) 338/ / https://www.facebook.com/cartolinapaintingillustration

via Messina n 249, CATANIA (Italia) 338/ / https://www.facebook.com/cartolinapaintingillustration Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Pappalardo Carolina via Messina n 249, 95127 CATANIA (Italia) 338/4151065 095/376442 betaska@hotmail.it https://www.facebook.com/cartolinapaintingillustration MSN

Dettagli

Nome e indirizzo del datore di lavoro. UNICAB ITALIA spa Via Nazionale, Roma. Tipo di azienda o settore Ricerche di mercato

Nome e indirizzo del datore di lavoro. UNICAB ITALIA spa Via Nazionale, Roma. Tipo di azienda o settore Ricerche di mercato CURRICULUM VITAE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità Data di nascita Liverotti Fabiola Date (da a)

Dettagli

Nazionalità Italiana Data di nascita Attività libero professionale

Nazionalità Italiana Data di nascita Attività libero professionale CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Laura Palazzo Indirizzo Via Salvator Rosa, 238 80134 Napoli Telefono 348.3743736/081.5441543 Fax 081.5441543 E mail Sito web laurapalazzo@gmail.com info@laurapalazzo.it

Dettagli

Dirigente Ingegnere addetto alla Sicurezza

Dirigente Ingegnere addetto alla Sicurezza F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail PEC Nazionalità Data di nascita BAZZOCCHI FABRIZIO Italiana ESPERIENZA LAVORATIVA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MOIMAS Flavia Indirizzo Piazza B. Marin 4 34073 Grado Telefono 0431898269 Fax 0431898122 E-mail flavia.moimas@comunegrado.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GIUSEPPE CIFALDI VIA G. MATTEOTTI N 32 - ARIANO IRPINO (AV) Telefono 0825/828500 Fax E-mail Nazionalità

Dettagli

Pagina 1 - Curriculum vitae of [ SURNAME, Name ]

Pagina 1 - Curriculum vitae of [ SURNAME, Name ] Pagina 1 - Curriculum vitae of [ SURNAME, Name ] Italiano F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCINICARIELLO COSMO Indirizzo VIA ANCONA 5 BIS,04024

Dettagli

A N T O N I O V E R N I E R I

A N T O N I O V E R N I E R I A N T O N I O V E R N I E R I C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome VERNIERI ANTONIO Indirizzo (Amministrazione) COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO 84098 VIA ALFANI, 60 Telefono (ufficio)

Dettagli

ALTRE ESPERIENZE. Docente nell ambito del progetto SISAUDIT: verso un sistema integrato dei controlli

ALTRE ESPERIENZE. Docente nell ambito del progetto SISAUDIT: verso un sistema integrato dei controlli ALTRE ESPERIENZE Periodo Da maggio 2005 a luglio 2005 Datore di lavoro ILO Tipo di azienda International Training Center Docente nell ambito del progetto SISAUDIT: verso un sistema integrato dei controlli

Dettagli

ITALIANA MREMCH76L43F979E

ITALIANA MREMCH76L43F979E CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MEREU MARIA CHIARA Indirizzo Telefono 3492999341 CSO VITTORIO EMANUELE III, 131 08020 OROTELLI NU E-mail Nazionalità mariachiaramereu@istruzioneit ITALIANA

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Nazionalità VINCIONI DONATELLA donatella.vincioni@istruzione.it ITALIANA Data di nascita 09/07/1959 ESPERIENZA

Dettagli

CARLA CESARELLI C U R RICULUM VITA E INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE. c_carlet Pubblica Amministrazione.

CARLA CESARELLI C U R RICULUM VITA E INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZE LAVORATIVE. c_carlet Pubblica Amministrazione. CARLA CESARELLI C U R RICULUM VITA E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Via Andrea Doria, 20-04029, Sperlonga (LT) Cellulare (+ 39) 339.3308352 Telefono (+ 39) 0771.549093 E-mail c_carlet ta@libero.it

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Telefono E-mail Cittadinanza Data di nascita Sesso Fortunata Paolino Via Anglona, 3 00183 Roma +39 06 77071105 Cellulare: +39 331

Dettagli

Forma-Tec S.r.l. Via Ravenna 8, Roma

Forma-Tec S.r.l. Via Ravenna 8, Roma F O R M A T O E U R O P E O PE R I L C U R R I C U L U M VIT A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome TRANFAGLIA, RAFFAELLA Nazionalità ITALIANA Data di nascita 03/02/1987 ESPERIENZA LAVORATIVA Nome e indirizzo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O PER IL C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O PER IL C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O PER IL C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAPALDO VINCENZO Indirizzo VIA ETTORE CARAFA, 10, 80026 CASORIA (NA) Telefono 3395708217-0815401806 Fax 0817595666

Dettagli

Data di nascita

Data di nascita F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail LANDINI FILIPPO filippo.landini@unife.it Nazionalità Italiana Data di nascita 29-09 - 1969 Pagina 1 -

Dettagli

REGIONE SICILIANA. Assessorato Regionale ai lavori Pubblici

REGIONE SICILIANA. Assessorato Regionale ai lavori Pubblici F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome AVILA DANIELA Data di nascita 14.06.1958 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell Ufficio Dirigente Tecnico

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ROMANO MARCO Indirizzo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Telefono 0039 095 7425143, mobile 3929075675 Fax 0039 095 7101146

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DISABATO ELISABETTA Indirizzo VIA PAPA GIOVANNI XXIII, 105 62015 MONTE SAN GIUSTO ( MC) Telefono 0733 539282

Dettagli

MARIASILVIA ACCARDO.

MARIASILVIA ACCARDO. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI NOME INDIRIZZO TELEFONO FAX E-MAIL NAZIONALITÀ MARIASILVIA ACCARDO mariasilvia.accardo@gmail.com ITALIANA DATA

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail TROILO NICOLA EDOARDO ntroilo@regione.lazio.it Nazionalità Italiana di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LIGATO LUCA Indirizzo VIA COL DI LANA, 26 20900 MONZA Telefono 338 9430566 Fax / E-mail luca.ligato@alice.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome CAPITOLINO GIULIANA E-mail capitolinogiuliana@libero.it giuliana.capitolino@istruzione.it giuliana.capitolino@gmal.com

Dettagli

Principali materie / abilità Storia dell arte medievale e moderna. Titolo della tesi: Galleria Borghese: conoscitori a

Principali materie / abilità Storia dell arte medievale e moderna. Titolo della tesi: Galleria Borghese: conoscitori a ISTRUZIONE E FORMAZIONE Date (da a) 2001-2003 Nome e tipo di istituto di istruzione o Scuola di Specializzazione in Storia dell'arte, Università degli Studi di Firenze Storia dell arte medievale e moderna.

Dettagli

Curriculum Vitae. Mariolina Sala. Via Belvedere, 16, Anzano del Parco (como)

Curriculum Vitae. Mariolina Sala. Via Belvedere, 16, Anzano del Parco (como) Curriculum Vitae DATI PERSONALI Nome Indirizzo Via Belvedere, 16, 22040 Anzano del Parco (como) E-mail Nazionalità mariolinaadrianavalentinasala@gmail.com Italiana Data di nascita 06/02/1986 ESPERIENZE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI MATERA DOMENICO. Nome

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI MATERA DOMENICO. Nome F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MATERA DOMENICO Indirizzo VIA PASQUALE PAOLA, N. 8-82010 BUCCIANO (BN) Telefono Ab. 0823 712231 cell.339

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail PIATANESI FERDINANDA VIA ISTRIA N. 7 60022 CASTELFIDARDO (AN) ferdinanda.piatanesi@sanita.marche.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome Aldo La Manna Indirizzo Via Vittorio Emanuele, 25 Termini Imerese (PA) Telefono 3923151405 Fax E-mail aldo_lamanna@libero.it Nazionalità italiana Data di nascita 22-07-1949

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Carla Mascolo Via Garibaldi,

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. M_D GCIV REG ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI. M_D GCIV REG ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome FEDERICA ERASMO Indirizzo VIALE DEGLI OLEANDRI 16 Telefono 0817485739/40 Fax 0817485739/40 E-mail Nazionalità Italiana Data di nascita

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R

F O R M A T O E U R O P E O P E R F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SCIUTO ALFIA, Pina, Aurora, Patrizia 760/A, Via Etnea, 95128, Catania, Italia Telefono 3285303625

Dettagli

JAGO - Jacopo Cardillo

JAGO - Jacopo Cardillo JAGO - Jacopo Cardillo Breve Curriculum Vitae Jacopo Cardillo, nato nel 1987 a Frosinone, vive e lavora in Italia tra Anagni (Frosinone) e Pietrasanta/Azzano (Lucca). Ha studiato presso il Liceo artistico

Dettagli

1994 Concorso di Idee Per una città nuova dedicato alla memoria del Giudice Paolo Borsellino Albergo delle povere Palermo;

1994 Concorso di Idee Per una città nuova dedicato alla memoria del Giudice Paolo Borsellino Albergo delle povere Palermo; Valentina Piro CURRICULUM VITAE Valentina Piro nasce a Palermo nel 1975, nell'anno 1994/95 si diploma al liceo Artistico Damiani Almejda di Palermo e successivamente si iscrive all'accademia di Belle Arti

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail DE MARCO FABIO Nazionalità Italiana Data di nascita [ 12 021969 ] ESPERIENZA

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C URRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Kassad Mohammed Hossein Hoseini Indirizzo Via Mauro Tesi 1 Bologna Telefono 3282235184 E-mail gassid.mohammed@yahoo.it Nazionalità Irachena Data di nascita

Dettagli

Panigati Anna Rosa. 0382-399513 (ufficio)

Panigati Anna Rosa. 0382-399513 (ufficio) C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Luogo e data di Nascita Pavia, 31 gennaio 1953 Residenza Domicilio Telefono Pavia 0382-399513 (ufficio) Fax 0382-399503 E-mail apanigati@comune.pv.it

Dettagli

Vacante Grima Francesco

Vacante Grima Francesco INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Codice fiscale E-mail Vacante Grima Francesco cicogrima@hotmail.com Nazionalità Data di nascita Luogo Italiana 25/09/1979 Catania ESPERIENZA LAVORATIVA Date

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. ANCORA, Fabrizia ESPERIENZA LAVORATIVA

INFORMAZIONI PERSONALI. ANCORA, Fabrizia ESPERIENZA LAVORATIVA n 250, C. F. NCR FRZ 87R55 F839M, con in Napoli (NA) al Viale Augusto n 9, tel. 081 2394308 cell. 366 1911924, iscritta all Ordine degli Architetti di Napoli al n 12000, indirizzo mail fabrizia_ancora@hotmail.it,

Dettagli

Famiglia privata, Barletta BABY-SITTER AD UN RAGAZZO AFFETTO DA SINDROME DI DOWN

Famiglia privata, Barletta BABY-SITTER AD UN RAGAZZO AFFETTO DA SINDROME DI DOWN C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DAMORE GIOVANNA Indirizzo VIA XX SETTEMBRE 50 BARLETTA Telefono 328 47 85 398 E-mail damore_glovanna@hotmail.it Nazionalità ITALIANA Data di nascita

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI BUFFALINI MICHELE ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo Telefono Fax

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI BUFFALINI MICHELE ESPERIENZA LAVORATIVA PER IL CURRICULUM VITAE. Nome Indirizzo Telefono Fax F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail BUFFALINI MICHELE Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA Date (da a) Nome e indirizzo del datore

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesca Sanna Nazionalità Italiana Data di nascita 20 giugno 1978 Esperienza lavorativa Date (da a) Maggio 2009- Maggio 2010 Nome e indirizzo

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 339 Fax E-mail GRECO GRAZIA MARIA Via Pescatori 37, 83100 Avellino, Italia 93490464-0812528258

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MAGAGNATO TERESA Indirizzo VIA Q. SELLA 33 13900 BIELLA (BI) Telefono fisso 015-401532 mobile 3487280651

Dettagli

Nome Antonello Carlone Indirizzo C.da Colle dell Orso, 67/c - Campobasso Telefono Fax

Nome Antonello Carlone Indirizzo C.da Colle dell Orso, 67/c - Campobasso Telefono Fax F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Antonello Carlone Indirizzo C.da Colle dell Orso, 67/c - Campobasso Telefono 328.0070845 Fax 0874 441353 E-mail antonello_carlone@virgilio.it

Dettagli