CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura"

Transcript

1 CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Piazza Bernini, Torino Tel/Fax (+39) info@assoctc.it L Irlanda racchiude in sé un microcosmo di poesia e sapori antichi. E qualcosa che esula dalla sua storia più recente, fatta di lotte per l indipendenza o pressioni politiche. L Irlanda ha un cuore celtico, legato alle tradizioni ancestrali di una terra comunque avvolta nel mistero. Antiche abbazie, scogliere a strapiombo sull oceano, castelli inquietanti e fiabeschi. Ma anche siti preistorici, biblioteche meravigliose, birrerie dal fascino innegabile. Un viaggio in Irlanda è un viaggio in un microcosmo ricchissimo, di fiaba commista a storia e leggende. Un percorso alla scoperta delle due Irlande, unite dalla caratteristica prima che le contraddistingue ed unisce: la cordialità della sua gente.

2 Programma di viaggio 1 Giorno, Sabato 15 Luglio Torino / Francoforte / Dublino Ritrovo dei Signori partecipanti alle ore direttamente all aeroporto di Torino Caselle e incontro con l accompagnatore per l imbarco sul volo di linea Lufthansa diretto a Francoforte. Torino Caselle / Francoforte Francoforte / Dublino Arrivo a Dublino e incontro con la guida locale parlante italiano. Trasferimento in centrò città per la visita guidata di mezza giornata della città. Le visite prenderanno spunto dal Trinity College (ingresso incluso), la più antica università dell Irlanda dove sarà possibile ammirare nella Old Library (Vecchia Biblioteca) oltre ai numerosi testi antichi, unici al mondo, il Libro di Kells uno dei testi più datati al mondo, manoscritto miniato risalente all 800 d.c. Il tour proseguirà con la visita alla Old Jameson Distillery (ingresso incluso). Questa antica distilleria fu ristrutturata nel 1998 e convertita in un museo dove oggi vengono svelati tutti i segreti sulla fabbricazione e distillazione del whiskey. Un filmato in italiano vi permetterà di capirne tutta la storia e tradizioni. Seguirà una visita guidata attraverso le diverse fasi di fabbricazione del whiskey. In ultimo avrete la possibilità di degustarlo nel bar della distilleria. Terminate le visite sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel. 2 Giorno, Domenica 16 Luglio Dublino / Downpatrick (160 km) /Belfast ( 45 km) Prima colazione irlandese in hotel. Partenza verso nord, costeggiando il mare d Irlanda fino ad oltrepassare il confine tra le due Irlande; si giungerà a Downpatrick da dove si attraverserà il Lough Strangford con il traghetto da Strangford a Portaferry. Continuando poi lungo la costa si arriva a Newtownards per la visita alla Mount Stewart House e ai suoi giardini (ingresso incluso), stupendo edificio risalente al XVIII secolo, immerso nel verde, che un tempo fu dimora del marchese di Londonderry. Proseguimento del viaggio per Belfast ed all arrivo, visita della città. Vedremo la torre leggermente pendente dell Albert Memorial Clock e la Grand Opera House, uno dei segni distintivi più conosciuti di Belfast. La Grand Opera House fu inaugurata nel 1895 e per una buona parte degli anni 70 venne chiusa per permettere una considerevole ristrutturazione, sia all interno, sia alle pareti esterne di mattoni rossi. Dopo essere passanti davanti al City Hall, la cui costruzione in stile rinascimentale fu definitivamente completata nel 1906, il tour continua verso la Queen s University, l università più prestigiosa dell Irlanda del Nord, intorno al quale si è sviluppato un simpatico centro studentesco. Al termine della visita drink di benvenuto in un tipico pub. Cena e pernottamento in hotel a Belfast o dintorni.

3 3 Giorno, Lunedì 17 Luglio Belfast / Giants Causeway (97 km) / Contea di Letterkenny (100 km) Prima colazione irlandese in hotel. Partenza per le Giants Causeway seguendo la strada costiera, con sosta nei pressi di Ballintoy per visitare e attraversare il Carrick-a-Rede Rope Bridge (incluso), che letteralmente significa Scoglio sulla strada. Si tratta di un ponte di corda che collega la terraferma con una piccola isola del Nord Irlanda dove si pratica la pesca del salmone. Proseguimento per le Giants Causeway (Ingresso incluso al Visitor Centre), questo luogo patrimonio mondiale dell UNESCO è considerato una delle più affascinanti bellezze naturali al mondo. Il posto è caratterizzato da più di colonne di basalto, a forma esagonale, che si affacciano direttamente sul mare. Nel Centro Turistico viene proiettato un filmato audio-video che spiega in maniera chiara e sotto l aspetto scientifico come si siano formate queste rocce e, naturalmente, riprende la leggenda di questo posto magico. Sistemazione in hotel nella contea di Letterkenny o dintorni. Cena e pernottamento. 4 Giorno, Martedì 18 Luglio Contea di Leterkenny / Sligo (112 km)/ Connemara (145 km) / Galway (78 km) Prima colazione irlandese in hotel. Partenza verso Galway attraversando la bellissima contea di Sligo, immortalata dai poemi di W.B. Yeats, vincitore del premio Nobel nel È ricoperta da boschi, valli lussureggianti e alte montagne. I contrasti suggestivi fra i suoi laghi, foreste, montagne e torbiere donano a questa regione uno straordinario fascino. Proseguimento per il Connemara, regione di incredibile e devastante bellezza dove la natura regna incontrastata. La luce ed il paesaggio variano continuamente in un susseguirsi di boschi, laghi, fiumi, spiagge dorate e dolci colline. Ingresso alla romantica Kylemore Abbey, nata come residenza vittoriana poi trasformata in collegio benedettino, situata in uno degli scorci più suggestivi d Irlanda. Sosta nella pittoresca cittadina costiera di Clifden. Arrivo a Galway e sistemazione in hotel per 2 notti consecutive. Cena e pernottamento in hotel.

4 5 Giorno, Mercoledì 19 Luglio Galway / Isole Aran / Galway Prima colazione irlandese. Intera giornata dedicata all escursione alle mitiche Isole Aran. Si partirà con il traghetto da Rossaveal e dopo una traversata di circa 45 minuti si giungerà su Inishmore, dove dei minibus vi accompagneranno attraverso i siti più significativi dell isola, al forte Dun Angus risalente a più di 2000 anni fa abbarbicato su scogliere meravigliose e intatte a picco sull Atlantico. Tempo libero per il pranzo e eventuali acquisti dei famosi maglioni delle isole Aran. Rientro con il traghetto del pomeriggio. Sistemazione sul bus e rientro a Galway per cena e pernottamento. 6 Giorno, Giovedì 20 Luglio Galway / Burren (47 km) / Cliffs of Moher (32 k ) / Bunratty Castle (66 km) / Kerry Prima colazione irlandese in hotel. Partenza in direzione sud per attraversare il Burren (dall Irlandese Boireann luogo roccioso ) affascinante regione carsica dove l acqua, scorrendo in profondità, ha creato grotte e cavità sotterranee. Il Burren è la più estesa regione di pietra calcarea d Irlanda e la particolarità del suo territorio gli conferisce l aspetto di territorio lunare. Lungo il tragitto sosta per scattare una foto al Poulnabrone Dolmen. Proseguimento per la visita delle maestose ed imponenti Scogliere di Moher (Ingresso incluso al Visitor Centre), alte 200 metri e lunghe 8 Km: sono uno spettacolo che lascia letteralmente senza fiato. Proseguimento per Limerick e visita, lungo il percorso, al castello di Bunratty (Ingresso incluso al castello e al Folk Park) che comprende il complesso medievale più completo ed autentico in tutta Irlanda. Fu costruito nel 1425 e restaurato definitivamente nel Il castello infatti aveva subito in molte occasioni saccheggi e distruzioni ma oggi lo possiamo ammirare nuovamente nel suo splendore medievale grazie all arredamento e alla tappezzeria che richiama lo stile di quel periodo. Il Folk Park intorno al castello ricostruisce la vita rurale nell Irlanda di 100 anni fa, con le fattorie appositamente ricostruite, cottage e negozi, ricreati con la massima cura e con particolare attenzione soprattutto all arredamento. Arrivo nella contea di Kerry. Cena e pernottamento in hotel a Killarney o dintorni, dove si soggiornerà per due notti. 7 Giorno, Venerdì 21 Luglio Ring of Kerry Prima colazione irlandese. In mattinata partenza per l escursione alla scoperta del Ring of Kerry, un circuito meraviglioso che si snoda lungo la penisola di Iveragh, dove potrete ammirare paesaggi spettacolari, montagne, laghi e viste mozzafiato sull oceano Atlantico. Strada facendo si attraverseranno i pittoreschi villaggi di Killorglin, Waterville e Sneem. Proseguimento per la cascata di Torc ed il parco nazionale di Killarney. Sosta per la visita alla Muckross House, dimora del 19 secolo che ospita un museo ed è ancora arredata con mobili d epoca. Bellissimi sono inoltre i giardini che la circondano. Cena e pernottamento in hotel.

5 8 Giorno, Sabato 22 Luglio Contea di Kerry / Rock of Cashel / Dublino Dopo la prima colazione, partenza per la visita della Rock of Cashel*. Questa meravigliosa struttura domina la pianura di Tipperary per miglia e miglia ed è un vero gioiello di architettura religiosa da gustare senza fretta. Già i Celti occuparono questo rilievo alto 60 m e il re di Munster vi eresse un forte di pietra (cashel) nel V secolo per controllare da qui gran parte dell Irlanda meridionale. Nel 450 Patrizio visitò questo luogo, predicò presso la fortezza reale e convertì Aengus, Re di Munster. Una leggenda racconta che durante il battesimo di Aengus la punta del pastorale di S. Patrizio ferì accidentalmente il piede del re. Aengus sopportò il dolore in silenzio e alla fine della cerimonia, quando Patrizio notò la ferita e gli chiese perché non avesse detto nulla, il re rispose che pensava fosse parte del rituale. Secondo un altra leggenda S. Patrizio colse a Cashel un trifoglio e se ne servì per spiegare il mistero della Santissima Trinità al re di Munster. Fu così che il trifoglio divenne simbolo dell Irlanda. Nel 1101 la collina fu offerta alla Chiesa, che decise di erigervi una cattedrale (XIII secolo), una cappella e una torre rotonda. Tale centro religioso fu florido fino all assedio di Cromwell nel 1647, che culminò con il massacro dei suoi 3000 occupanti. L abbazia fu abbandonata definitivamente nel XVIII secolo. Da allora la Rock of Cashel è una delle attrazioni turistiche più note e visitate dell intero paese. Oggi le possenti mura di pietra contengono una torre circolare, la cattedrale, una cappella romanica del XII secolo, croci celtiche e altre strutture.proseguimento per Dublino con arrivo nel pomeriggio; sistemazione in hotel. Cena e serata tradizionale presso il famoso pub Merry Ploughboys (o similare). Il nome di questo ristorante nasce dalla Three Rock Mountain che si innalza proprio dietro al locale e dalla famiglia Taylor, nome noto in questa zona da più di 300 anni. Il tetto di paglia che lo copre è il più grande d Irlanda. La serata sarà accompagnata da danze e musiche irlandesi, accompagnate da cucina di prima qualità. (*) Rocca in ristrutturazione numero limitato di visitatori / la Corman s Chapel è al momento chiusa al pubblico. Saremo in grado di confermare o di sostituire la visita nel Giorno, Domenica 23 Luglio Dublino / Monaco / Torino Caselle Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per le operazioni di imbarco sul volo di linea Lufthansa per il rientro a Torino, via Monaco. Dublino / Monaco Monaco / Torino Caselle NB: Pur garantendo le visite citate nel programma, lo stesso potrebbe subire variazioni cronologiche dovute alla contingenza del momento. Quota individuale di partecipazione (in camera doppia) Base 20 partecipanti* 2.100,00 Supplemento singola 450,00 Tasse aeroportuali** 90,00 Mance (da consegnarsi all accompagnatore in partenza) 40,00 Assicurazione annullamento TOP (facoltativa)# 120,00 #Per le condizioni della polizza clicca qui: La quota dell Assicurazione Annullamento è basata sul costo del pacchetto in doppia. In caso di pacchetto su base singola la quotazione dell assicurazione sarà da ricalcolarsi.

6 LA QUOTA COMPRENDE: Voli di linea Torino Caselle / Francoforte / Dublino / Monaco / Torino Caselle Sistemazione in hotel di categoria 4* per 8 notti Bus riservato per tutta la durata del Tour Trattamento di mezza pensione come da programma: prima colazione irlandese e cena a tre portate Drink di benvenuto presso un tipico pub a Belfast Cena a Dublino in ristorante tipico l ultima sera. Ingressi: Trinity College, Teeling Distillery, traghetto da Strangofrd a Portaferry, Mount Stewart House & Gardens, Carrick-a-Rede Rope Bridge, Giant s Causeway Visitor Centre, Kylemore Abbey, Poulnabrone Dolmen (gratuito), Cliffs of Moher, Bunratty Castle and Folk Park,Rock of Cashel(*) Escursione alle Isole Aran: traghetto andata/ritorno da Rossaveal a Inishmore, Minibus sull isola e visita del Dun Aengus Fort Tasse e percentuali di servizio Guida parlante italiano a Dublino e Belfast Accompagnatore CTC in partenza dall Italia con il gruppo Guida cartacea della località Assicurazione Medico Bagaglio Europ Assistance LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse aeroportuali Mance (J 40,00 da consegnarsi cash all accompagnatore la mattina della partenza) Visite guidate, escursioni ed ingressi non menzionati nel programma Extra di carattere personale e quanto non espressamente indicato ne la quota comprende I VOSTRI VOLI: Sabato 15 Luglio LH 305 Torino Caselle / Francoforte Sabato 15 Luglio LH 978 Francoforte / Dublino Domenica 23 Luglio LH2515 Dublino / Monaco Domenica 23 Luglio LH1898 Monaco / Torino Caselle INFO UTILI: Fuso Orario: - 1 ora rispetto all orario italiano Abbigliamento: Si consiglia un abbigliamento leggero ma adatto alla pioggia. Per la sera, quando le temperature scendono, anche qualche indumento leggermente più pesante. Clima: la primavera irlandese è, come l autunno, spesso ventosa, ma meno piovosa che in Italia. DOCUMENTI RICHIESTI: Carta d Identità* o Passaporto *LA CARTA DI IDENTITA' CON PROROGA NON E' VALIDA PER L'ESPATRIO! La carta d'identità prorogata nella sua validità con timbro apposto non è utilizzabile ai fini dell'espatrio in qualsiasi paese. I clienti che intendono recarsi all'estero devono quindi chiedere ai rispettivi comuni una nuova carta d'identità con validità decennale. Tempo massimo di prenotazione 13 Aprile 2017

7 *Le quote potrebbero subire variazioni dovute all aumentare del costo del carburante o al variare del numero di partecipanti. **Soggette a modifica fino al momento dell effettiva erogazione dei biglietti Penali in caso di cancellazione 10% dal giorno dell iscrizione fino a 60 giorni dalla partenza 30% da 59 a 46 giorni prima della partenza 50% da 45 a 31 giorni prima della partenza 75% da 30 a 15 giorni dalla data di partenza 100% 14 giorni prima della partenza Quotazione calcolata sulla base dei seguenti parametri: La parità valutaria definitiva verrà fissata il 21 giorno (compresi i festivi) precedente la data di partenza. Le quote indicate sono calcolate sulla base delle tariffe dei trasporti e dei servizi a terra in vigore al momento dell offerta. Pertanto, secondo quanto previsto dalle vigenti norme di legge in materia di turismo, eventuali oscillazioni nei cambi e nel valore dei servizi superiori al 3%, o variazioni delle tariffe aeree, determineranno gli adeguamenti proporzionali delle quote. Inoltre sono oggetto di adeguamento delle quote, anche le seguenti variazioni: costo carburante, tasse aeroportuali, tasse di imbarco e sbarco, diritti doganali. LA MAPPA DEL TOUR Visualizza la mappa online:

OVEST d IRLANDA. SOLO SERVIZI A TERRA 7 notti / 8 giorni. Via G. Ferraris, Fidenza (PR) Tel Fax

OVEST d IRLANDA. SOLO SERVIZI A TERRA 7 notti / 8 giorni. Via G. Ferraris, Fidenza (PR) Tel Fax OVEST d IRLANDA Partenze 2017 Dal 23 al 30 aprile Dal 16 al 23 giugno Dal 23 al 30 giugno Dal 30 giugno al 7 luglio Dal 7 al 14 luglio Dal 14 al 21 luglio Dal 21 al 28 luglio Dal 26 luglio al 2 agosto

Dettagli

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda

Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda PAESAGGI IRLANDESI 2017 Una famosa guida dice che chi visita l'irlanda non riesca più a dimenticarla. Chi l'ha visitata sa che è vero! L'Irlanda è una terra di paesaggi mozzafiato, dove il verde e tutte

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

L IRLANDA : LA MAGICA ISOLA VERDE DAL 16 AL 25 GIUGNO 2017

L IRLANDA : LA MAGICA ISOLA VERDE DAL 16 AL 25 GIUGNO 2017 L IRLANDA : LA MAGICA ISOLA VERDE DAL 16 AL 25 GIUGNO 2017 Un piccolo paese, reso però grande da un paesaggio che pare sospeso fuori dal tempo e dall innata cordialità dei suoi abitanti, che si traduce

Dettagli

IRLANDA. Tour Cieli d Irlanda. 30 Luglio 06 Agosto Trasferimento da Ravenna Volo da Bolgna

IRLANDA. Tour Cieli d Irlanda. 30 Luglio 06 Agosto Trasferimento da Ravenna Volo da Bolgna IRLANDA Tour Cieli d Irlanda 30 Luglio 06 Agosto Trasferimento da Ravenna Volo da Bolgna PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 Giorno. Sabato 30 Luglio: Ravenna - Bologna - Dublino Incontro dei signori partecipanti

Dettagli

CRAL COMUNE CIVITAVECCHIA

CRAL COMUNE CIVITAVECCHIA 31 gennaio 2017 CRAL COMUNE CIVITAVECCHIA PAESAGGI IRLANDESI 24 Aprile / 1 Maggio 2017 In collaborazione con l agenzia IL FUSORARIO 1.L OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 41 posti volo opzionati

Dettagli

Gran Tour d IRLANDA. Partenze SOLO SERVIZI A TERRA 7 notti / 8 giorni

Gran Tour d IRLANDA. Partenze SOLO SERVIZI A TERRA 7 notti / 8 giorni Gran Tour d IRLANDA Partenze 2017 Dal 16 al 26 luglio Dal 23 luglio al 2 agosto Dal 6 al 16 agosto Dal 13 al 23 agosto Dal 20 al 30 agosto SOLO SERVIZI A TERRA 7 notti / 8 giorni 1 giorno (Domenica): DUBLINO

Dettagli

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura. Via Cernaia, Torino Tel/Fax (+39)

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura. Via Cernaia, Torino Tel/Fax (+39) CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Via Cernaia, 14 10122 Torino Tel/Fax (+39) 011 5604183 www.assoctc.it info@assoctc.it LAPPONIA Struggenti aurore boreali 6 9 Febbraio 2018 Silenzio. Siete nel grande

Dettagli

Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti

Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti Il Programma: Giorno 1: Céad Mìle Fáilte! Arrivo a Dublino Arrivo a Dublino e pernottamento nel cuore della città. Gli ospiti possono decidere di visitare la

Dettagli

IRLANDA Tour dell ovest PARTENZA GARANTITA MINIMO 2 PARTECIPANTI

IRLANDA Tour dell ovest PARTENZA GARANTITA MINIMO 2 PARTECIPANTI IRLANDA Tour dell ovest PARTENZA GARANTITA MINIMO 2 PARTECIPANTI 15 / 22 luglio 2016 L Irlanda: terra di miti e tradizioni. Questo tour di 8 giorni propone le tappe più significative dell Irlanda meridionale,

Dettagli

DUBLINO / CAHIR / KERRY

DUBLINO / CAHIR / KERRY Tour OVEST d IRLANDA Tour da Dublino a Dublino in pullman con guida, in italiano, 8 giorni / 7 notti partenze garantite, Trattamento di prima colazione e 5 cene, Trasferimenti inclusi. Programmazione 2017:

Dettagli

GRAN TOUR D IRLANDA PARTENZE GARANTITE 2015 11 giorni / 10 notti

GRAN TOUR D IRLANDA PARTENZE GARANTITE 2015 11 giorni / 10 notti GRAN TOUR D IRLANDA PARTENZE GARANTITE 2015 11 giorni / 10 notti CODICE PACCHETTO: IRL-9227 1 giorno: PARTENZA CON VOLO E DUBLINO Arrivo all aeroporto di Dublino. Incontro con l'assistente parlante italiano

Dettagli

TOUR OVEST D IRLANDA Cod. PG7125

TOUR OVEST D IRLANDA Cod. PG7125 TOUR OVEST D IRLANDA Cod. PG7125 8 giorni / 7 notti Partenze min. 2 partecipanti VIAGGIO GUIDATO GIORNO 1 DUBLINO Arrivo all aeroporto di Dublino. Incontro con l'assistente parlante italiano in aeroporto

Dettagli

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest

Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest Irlanda, nel verde infinito del selvaggio Ovest L isola verde, una terra magica nella quale ci si smarrisce tra castelli diroccati e scogliere imponenti e ci si diverte ascoltando musica dal vivo e bevendo

Dettagli

Gran Tour IRLANDA. Dublino Kilkenny Cashel - Scogliere di Moher Ring of Kerry Escursione alle Isole Aran Agosto

Gran Tour IRLANDA. Dublino Kilkenny Cashel - Scogliere di Moher Ring of Kerry Escursione alle Isole Aran Agosto Gran Tour IRLANDA Dublino Kilkenny Cashel - Scogliere di Moher Ring of Kerry Escursione alle Isole Aran 9-16 Agosto 9 Agosto Mercoledì AREZZO ROMA DUBLINO Partenza in pullman g/t da Viale Giotto (angolo

Dettagli

IRLANDA TOUR DELL OVEST

IRLANDA TOUR DELL OVEST IRLANDA TOUR DELL OVEST Partenze individuali garantite 8 giorni 7 notti Giugno, Luglio e Agosto 2011 Da Bergamo, Roma, Bologna, Pisa, Venezia, Alghero, Trapani 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Ritrovo dei signori

Dettagli

Grand tour d'irlanda - Luglio 2017

Grand tour d'irlanda - Luglio 2017 Grand tour d'irlanda - Luglio 2017 cod. viaggio CA17AT-Grand tour d'irlanda DESCRIZIONE Giorno 1 DOMENICA Dublino Benvenuti in Irlanda! Partenza con volo di linea dall'italia (non compreso nel prezzo).

Dettagli

TOUR BELLEZZE D IRLANDA

TOUR BELLEZZE D IRLANDA L Industria del Viaggio di Miraggio Vacanze snc viale Dante 108-38057 Pergine Valsugana (TN) Tel. 0461/511350 Fax 0461/976071 P.Iva/Cod.Fiscale 01994990222 TOUR BELLEZZE D IRLANDA 22-29 LUGLIO 2017 Benvenuti

Dettagli

GRAN TOUR D IRLANDA, tour di gruppo 11 giorni / 10 notti

GRAN TOUR D IRLANDA, tour di gruppo 11 giorni / 10 notti GRAN TOUR D IRLANDA, tour di gruppo 11 giorni / 10 notti Un tour studiato con cura per portare alla scoperta dell Irlanda più classica, ma anche con qualcosa in più per meglio conoscere il paese, la sua

Dettagli

DUBLINO / CAHIR / KERRY

DUBLINO / CAHIR / KERRY Tour OVEST d IRLANDA Tour da Dublino a Dublino in pullman con guida, in italiano, 8 giorni / 7 notti partenze garantite, Trattamento di prima colazione e 5 cene, Trasferimenti inclusi. Programmazione 2018:

Dettagli

GRAN TOUR D IRLANDA, tour di gruppo 11 giorni / 10 notti

GRAN TOUR D IRLANDA, tour di gruppo 11 giorni / 10 notti GRAN TOUR D IRLANDA, tour di gruppo 11 giorni / 10 notti Un tour studiato con cura per portare alla scoperta dell Irlanda più classica, ma anche con qualcosa in più per meglio conoscere il paese, la sua

Dettagli

GRAN TOUR DELL IRLANDA

GRAN TOUR DELL IRLANDA Partenze ogni domenica dal 16 luglio al 30 agosto 2017 1 giorno ITALIA / DUBLINO Arrivo all aeroporto di Dublino. Incontro con l'assistente parlante italiano in aeroporto e trasferimento con pullman/taxi

Dettagli

GRAN TOUR D'IRLANDA DETTAGLI TOUR

GRAN TOUR D'IRLANDA DETTAGLI TOUR GRAN TOUR D'IRLANDA 11 giorni / 10 notti partenza da Dublino 1576 per persona in camera matrimoniale, 1519 in camera tripla volo escluso no quote di iscrizione assicurazione sanitaria e/o annullamento

Dettagli

TOUR IRLANDA OVEST: PAESAGGI INCANTATI E DISTESE VERDI (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI)

TOUR IRLANDA OVEST: PAESAGGI INCANTATI E DISTESE VERDI (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) TOUR IRLANDA OVEST: PAESAGGI INCANTATI E DISTESE VERDI (PARTENZE GARANTITE MIN. 2 PARTECIPANTI) 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: IRL-169 1 giorno: PARTENZA CON VOLO - DUBLINO Ritrovo dei partecipanti

Dettagli

IRLANDA. Partenze da domenica a domenica I luglio. II. 30 luglio 06 agosto III agosto IV agosto V.

IRLANDA. Partenze da domenica a domenica I luglio. II. 30 luglio 06 agosto III agosto IV agosto V. IRLANDA del SUD Partenze da domenica a domenica I. 16 23 luglio II. 30 luglio 06 agosto III. 06 13 agosto IV. 13 20 agosto V. 20 27 agosto Minimo 2 partecipanti SOLO SERVIZI A TERRA 7 notti / 8 giorni

Dettagli

DUBLINO 2 / CAHIR / KERRY

DUBLINO 2 / CAHIR / KERRY Gran tour d Irlanda Tour da Dublino a Dublino, in pullman con guida in italiano 11 giorni / 10 notti partenze garantite Trattamento di prima colazione e 7 cene Trasferimenti inclusi Programmazione 2017:

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti

Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti Il Meglio dell Irlanda in 8 Giorni e 7 Notti Il Programma: Giorno 1: Céad Mìle Fáilte! Arrivo in mattinata a Dublino Nel primo pomeriggio ci avventureremo per un tour a piedi della città con guida in italiano.

Dettagli

DUBLINO / CAHIR / KERRY

DUBLINO / CAHIR / KERRY Tour OVEST d IRLANDA Tour da Dublino a Dublino in pullman con guida in italiano, 8 giorni / 7 notti partenze garantite Trattamento di mezza pensione Trasferimenti inclusi. Programmazione 2016: Dal 24 aprile

Dettagli

DUBLINO 2 / CAHIR / KERRY

DUBLINO 2 / CAHIR / KERRY Gran tour d Irlanda Tour da Dublino a Dublino In pullman con guida in italiano 11 giorni / 10 notti partenze garantite Trattamento di prima colazione e 7 cene Trasferimenti inclusi Programmazione 2018:

Dettagli

Dal 18 al 23 settembre Sligo Derry Giant s Causeway Carrick a Rede Belfast Dublino. Irlandaontheroad.it

Dal 18 al 23 settembre Sligo Derry Giant s Causeway Carrick a Rede Belfast Dublino. Irlandaontheroad.it Dal 18 al 23 settembre 2017 Sligo Derry Giant s Causeway Carrick a Rede Belfast Dublino Irlandaontheroad.it Sligo è frequentemente definita Northern gateway (Crocevia del nord) per la sua posizione strategica

Dettagli

GRAN TOUR D IRLANDA, tour di gruppo 11 giorni / 10 notti

GRAN TOUR D IRLANDA, tour di gruppo 11 giorni / 10 notti GRAN TOUR D IRLANDA, tour di gruppo 11 giorni / 10 notti Un tour studiato con cura per portare alla scoperta dell Irlanda più classica, ma anche con qualcosa in più per meglio conoscere il paese, la sua

Dettagli

3 gemme. per un grande viaggio. Tallinn. Parnu. Turaida. Riga. Rundale. Trakai Vilnius

3 gemme. per un grande viaggio. Tallinn. Parnu. Turaida. Riga. Rundale. Trakai Vilnius Le tre repubbliche baltiche Lituania Estonia - Lettonia 8 giorni 7 notti Dal 07 al 14 agosto 2018 3 gemme per un grande viaggio Otto giorni di tour alla scoperta di Lituania, Lettonia ed Estonia nel periodo

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal 13-08-2018 al 20-08-2018 Le 3 capitali Baltiche tutte in un unico viaggio e non solo: si parte da Vilnius, piccola capitale della Lituania, bizzarra

Dettagli

IRLANDA Tour dell ovest

IRLANDA Tour dell ovest IL CIRCOLO ACLI DI GARDOLO IN COLLABORAZIONE CON IL CTA DI TRENTO ORGANIZZA: IRLANDA Tour dell ovest 24 / 31 maggio 2012 L Irlanda: terra di miti e tradizioni. Questo tour di 8 giorni propone le tappe

Dettagli

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal 26-08-2018 al 02-09-2018 Un viaggio alla scoperta delle Terre dell'ambra con programma SPECIAL INCLUSIVE. Le tre piccole repubbliche del Mar Baltico:

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

IRLANDA Tour dell ovest

IRLANDA Tour dell ovest IRLANDA Tour dell ovest 23 / 30 luglio 2009 L Irlanda: terra di miti e tradizioni. Questo tour di 8 giorni propone le tappe più significative dell Irlanda meridionale, da Dublino, capitale europea sempre

Dettagli

IRLANDA, Tour dell ovest

IRLANDA, Tour dell ovest IRLANDA, Tour dell ovest 12 / 19 luglio 2008 ITINERARIO: MILANO/VENEZIA, DUBLINO, SLIGO, CONNEMARA, GALWAY, BURREN, SCOGLIERE DI MOHER, BUNRATTY, KILLARNEY, ANELLO DI KERRY, CASHEL, DUBLINO, VENEZIA/MILANO

Dettagli

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Piazza Bernini, 16 10143 Torino Tel/Fax (+39) 011 5604183 www.assoctc.it info@assoctc.it Provate ad immaginare un paese al mondo che riesca a soddisfare, come l Italia,

Dettagli

Dal 30 Aprile al 5 Maggio 2016

Dal 30 Aprile al 5 Maggio 2016 CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Piazza Bernini, 16 10143 Torino Tel/Fax (+39) 011 5604183 www.assoctc.it info@assoctc.it BRETAGNA & NORMANDIA Dal 30 Aprile al 5 Maggio 2016 Programma di viaggio

Dettagli

IRLANDA, IN VIAGGIO CON LAFAMIGLIA fly&drive - 8 giorni / 7 notti ingressi inclusi!

IRLANDA, IN VIAGGIO CON LAFAMIGLIA fly&drive - 8 giorni / 7 notti ingressi inclusi! IRLANDA, IN VIAGGIO CON LAFAMIGLIA fly&drive - 8 giorni / 7 notti ingressi inclusi! 'Miti, Leggende e Leprechauns in questa vacanza famigliare'! Partenze: tutti i giorni, tutto l anno Ingressi inclusi,

Dettagli

PARTENZA GARANTITA 2018: (Minimo 2 partecipanti)

PARTENZA GARANTITA 2018: (Minimo 2 partecipanti) PARTENZA GARANTITA 2018: (Minimo 2 partecipanti) GRAN TOUR D IRLANDA PAESAGGI INCANTATI E DISTESE VERDI 11 Giorni / 10 Notti CODICE PACCHETTO: IRL-9227 Irlanda: Miti e Leggende Dopo averla visitata non

Dettagli

OVEST d Irlanda 2014

OVEST d Irlanda 2014 OVEST d Irlanda 2014 PARTENZE GARANTITE Gentili Colleghi, Siamo lieti di inviarvi il programma e le date per il 2014 per i nostri Tour dell OVEST d Irlanda a Partenza Garantita. : Tour Irlanda con Partenze

Dettagli

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018

INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 INVERNO Dicembre 2017 Gennaio 2018 8 Giorni / 7 notti VOLI NON INCLUSI VILNIUS RIGA - TALLINN DATA DI PARTENZA da VILNIUS a TALLINN GNY01: 28.12.17 04.01.18 GIORNO 1 Giovedì, 28 dicembre 2017 ARRIVO A

Dettagli

NATALE NBA A NEW YORK

NATALE NBA A NEW YORK NATALE NBA A NEW YORK 24-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 1640 Prezzo bambini 2-11 anni: 1440 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 24 dicembre: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

IRLANDA AUTENTICA TOUR GUIDATO

IRLANDA AUTENTICA TOUR GUIDATO IRLANDA AUTENTICA TOUR GUIDATO L Irlanda è divisa in 32 contee, di cui 6 in Irlanda del Nord. Dal punto di vista turistico, il paese può essere suddiviso in cinque aree storicogeografiche, che meritano

Dettagli

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura. Piazza Bernini, Torino Tel/Fax (+39)

CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura. Piazza Bernini, Torino Tel/Fax (+39) CTC Srl Compagnia di Turismo e Cultura Piazza Bernini, 16 10143 Torino Tel/Fax (+39) 011 5604183 www.assoctc.it info@assoctc.it LAPPONIA Struggenti aurore boreali 9 13 Febbraio 2018 Silenzio. Siete nel

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA

CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO GRAN TOUR UNGHERIA BUDAPEST - GÖDOLLÖ DOMONYVOLGY ANSA DEL DANUBIO VISEGRAD SZENTENDRE - SOPRON KESZTHELY HEVIZ Dal 22 al 28 Aprile 2018

Dettagli

NEW YORK E WASHINGTON

NEW YORK E WASHINGTON NEW YORK E WASHINGTON 25 FEBB 2 MAR 17 Prezzo adulti: 1390 Prezzo bambini 2-11 anni: 1270 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 25 Febbraio: Milano/Roma New York Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

IRLANDA. Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398

IRLANDA. Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 Gruppo di Base-promosso dall Associazione Volontari Aclisti I-48100 Ravenna Via Oriani,44 c.f.: 92059070398 ;tel.+39 tel.+39 0544 251948; fax +39 0544 251949; cell.o SMS: 340 7252759 info@ctacli.ra.it

Dettagli

PAESAGGI D IRLANDA giugno 2017

PAESAGGI D IRLANDA giugno 2017 PAESAGGI D IRLANDA 19-26 giugno 2017 IRLANDA L Irlanda è una piccolo isola al Nord-Ovest dell Europa con una popolazione di circa 4.700.000 abitanti. Negli ultimi 15 anni il paese ha vissuto un enorme

Dettagli

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018

Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau Marzo 2018 Viaggio della Memoria a Flossenbürg, Terezin e Auschwitz-Birkenau 13 18 Marzo 2018 1 giorno martedì 13 Marzo 2018 Pian di Scò Pszczyna (circa 880 km) Ore 07.00 Ritrovo dei partecipanti (località da definire).

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

IRLANDA. Tour dell ovest. 06 / 13 agosto 2011 20 / 27 agosto 2011

IRLANDA. Tour dell ovest. 06 / 13 agosto 2011 20 / 27 agosto 2011 IRLANDA Tour dell ovest 06 / 13 agosto 2011 20 / 27 agosto 2011 L Irlanda: terra di miti e tradizioni. Questo tour di 8 giorni propone le tappe più significative dell Irlanda meridionale, da Dublino, capitale

Dettagli

DUBLINO / CAHIR / KERRY

DUBLINO / CAHIR / KERRY Gran tour d Irlanda Tour da Dublino a Dublino, in pullman con guida in italiano 11 giorni / 10 notti partenze garantite Trattamento di mezza pensione Trasferimenti inclusi Programmazione 2016: Dal 17 al

Dettagli

Aprile 16 Luglio: Venerdì 17 Luglio 15 Settembre: Lunedì e Sabato Settembre: Venerdì

Aprile 16 Luglio: Venerdì 17 Luglio 15 Settembre: Lunedì e Sabato Settembre: Venerdì DEVONO ESSERE RAGGIUNTI I MINIMO 7 PARTECIPANTI PER LA CONFERMA 15 Aprile 16 Luglio: Venerdì 17 Luglio 15 Settembre: Lunedì e Sabato 16 30 Settembre: Venerdì Partenza: 09:30 Hotel Gresham, Upper O Connell

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA 7 GIORNI / 6 NOTTI da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: 13 22 AGOSTO: 3 12 24 Giorno 1 ITALIA OSLO Arrivo ad Oslo aeroporto Gardermoen. Incontro con nostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

GRAN TOUR d Irlanda 2014

GRAN TOUR d Irlanda 2014 GRAN TOUR d Irlanda 2014 PARTENZE GARANTITE Gentili Colleghi, Siamo lieti di inviarvi il programma e le date per il Grantour d Irlanda a Partenza Garantita. Il programma è nato dall unione del nostro Tour

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

PASQUA IN BOSNIA HERZEGOVINA E CROAZIA Dal 27/03/2013 al 03/04/2013

PASQUA IN BOSNIA HERZEGOVINA E CROAZIA Dal 27/03/2013 al 03/04/2013 PASQUA IN BOSNIA HERZEGOVINA E CROAZIA Dal 27/03/2013 al 03/04/2013 Alla scoperta di alcune delle zone più belle ed interessanti d Europa. Città bellissime come Spalato e Dubrovnik, luoghi che fino a pochi

Dettagli

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti

Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio Giorni / 3 Notti Dal 31 dicembre 2017 al 03 gennaio 2018 4 Giorni / 3 Notti Buda + pest Budapest, capitale dell Ungheria, sorge sulle sponde Danubio ed è costituita da due centri distinti, Buda, sulla sponda occidentale,

Dettagli

CAPODANNO A SAN FRANCISCO

CAPODANNO A SAN FRANCISCO CAPODANNO A SAN FRANCISCO 28 dic - 3 gen '18 Prezzo adulti: 1990 Prezzo bambini 2-11 anni: 1890 Programma del viaggio 1 giorno Giovedì 28 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da

Dettagli

Campionato sociale 2016

Campionato sociale 2016 Associazione Automobilistica Costa d Amalfi presenta Campionato sociale 2016 Terza Tappa dal 12 al 17 Maggio 2016 Gran premio de españa Circuit Cataluña Barcelona Giovedi 12 maggio: Partenza dai luoghi

Dettagli

NATALE A SAN FRANCISCO

NATALE A SAN FRANCISCO NATALE A SAN FRANCISCO 23-29 dicembre '17 Prezzo adulti: 2240 Prezzo bambini 2-11 anni: 2040 Programma del viaggio 1 giorno Sabato 23 dicembre Milano/Roma San Francisco Partenza con volo di linea da Milano/Roma

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

Partenze da DUBLINO: (da domenica a mercoledì)

Partenze da DUBLINO: (da domenica a mercoledì) IRLANDA 2018 TOUR DI GRUPPO PARTENZE GARANTITE 11 giorni / 10 notti Partenze da DUBLINO: (da domenica a mercoledì) I. dal 15 al 25 Luglio 2018 II. dal 22 Luglio al 1 Agosto 2018 III. dal 29 Luglio all

Dettagli

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in.

PROGRAMMA. 1 giorno: ROMA/MILANO - HELSINKI Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Milano o Roma, in tempo utile alle operazioni di check-in. Lapponia IIL VIILLAGGIIO dii Babbo Natale E l aurora boreale 6 giornii / 5 nottii 10-15 Dicembre 2016 Lapponia La Lapponia è forse il posto più magico di tutta la Finlandia. Le aurore boreali che illuminano

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive

Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Susanna e Simone Sri Lanka e Maldive Dal 04 al 19 Giugno Sri Lanka Sino al 1972 era nota come Ceylon, ma per la sua forma particolare e la sua vicinanza all India le è valso l appellativo romantico di

Dettagli

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Capitali del Nord Partenze Garantite 2016 9 giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Giorno 1 Arrivo ad Oslo Arrivo in aeroporto, incontro con

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata

soci AGOAL 295 PRAGA Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata PRAGA soci AGOAL 295 07-10 Dicembre 2017 Speciale Ponte Immacolata Praga / Ponte dell Immacolata 07-10 Dicembre 2017 PROGRAMMA Voli da Milano Malpensa (compagnia aerea Czech Airlines) 07/12/17 Milano Malpensa

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

Week end a Gerusalemme

Week end a Gerusalemme Week end a Gerusalemme Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 6 10 dicembre 2017 Programma di viaggio: 1 giorno: Volo di linea in classe economica partenza il 06/12 da Malpensa alle ore 1130

Dettagli

TOUR IRLANDA DEL SUD - 2/9 AGOSTO - DA 1.365

TOUR IRLANDA DEL SUD - 2/9 AGOSTO - DA 1.365 1 / 9 Tour IRLANDA DEL SUD Dal 02 al 09 Agosto 2015 8 giorni/7 notti Voli di linea Lufthansa da Milano 1 giorno: Cuneo - Milano Dublino Trasferimento da Cuneo in pullman G.T. all'aeroporto di Milano Malpensa

Dettagli

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 5 giorni / 4 notti Partecipanti: minimo 25 massimo 45 Termine di adesione: 28 Febbraio 2017 Con accompagnatore BoscoloTours dall Italia CASTELLI DELLA LOIRA

Dettagli

Tour Scozia. Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto

Tour Scozia. Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto Tour Scozia Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 27 maggio, 24 giugno, 22 luglio, 5, 12 e 19 agosto Programma del Tour 1 Giorno ITALIA / EDIMBURGO Partenza dall aeroporto

Dettagli

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e charter 4 giorni con voli di linea 115 145 36 5 80 70 460 140 450 90 80 360 1 giorno/sabato OLBIA / PRAGA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

Dal 7 all 11 Dicembre 2016

Dal 7 all 11 Dicembre 2016 CTC Srl Compagnia di T uris mo e Cultura Piazza Bernin i, 16 10143 Torin o T e l / F a x ( + 3 9 ) 0 1 1 5 6 0 4 1 8 3 w w w. a s s o c t c. i t i n f o @ a s s o c t c. i t OSLO, COPENHAGEN, STOCCOLMA..E

Dettagli

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO

ROMA CAPOCCIA IL CRAL VI PROPONE UN WEEKEND NELLA CAPITALE. vivere il clima di Vacanze Romane CRAL - TURISMO Circolare n 65/14 Torino, 04/09/2014 Sezione Turismo CRAL - TURISMO IL CRAL VI PROPONE ROMA CAPOCCIA UN WEEKEND NELLA CAPITALE Ottobre è il mese ideale per visitare la meravigliosa città di Roma. Non è

Dettagli

passione per il mondo Speciale roadshow

passione per il mondo Speciale roadshow passione per il mondo Speciale roadshow IRLANDA giardini, castelli e abbazie 9 giorni/8 notti E 1.330 1 giorno ITALIA/ DUBLINO Partenza individuale dall Italia con voli di linea per Dublino. All arrivo

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare

Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare Copenaghen, capitale della Danimarca, è una città davvero facile da amare. Basta una passeggiata per le strette vie del centro per restare affascinati da questa elegante metropoli dall origine vichinga:

Dettagli

MAGICA IRLANDA Dal 03 al 10 Agosto 2017

MAGICA IRLANDA Dal 03 al 10 Agosto 2017 MAGICA IRLANDA Dal 03 al 10 Agosto 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia Programma di Viaggio SPECIAL INCLUSIVE Pensione Completa Pasti a 3 portate Guida 10 ore al giorno MAGICA IRLANDA MINIMO 2 2 1

Dettagli