Asap s.r.l. Via Luccoli 29/ Genova Tel Fax

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Asap s.r.l. Via Luccoli 29/ Genova Tel Fax"

Transcript

1 Traduzioni congressi incentive convegni eventi interpretariato Asap nasce dalla volontà di un gruppo di professionisti con pluriennale esperienza, maturata attraverso incarichi di responsabilità nel campo delle traduzioni e dell organizzazione di eventi congressuali. L obiettivo di Asap è di fornire servizi di qualità ed elevata affidabilità ad una clientela che considera come elemento strategico di politica aziendale l utilizzo di fornitori qualificati e specializzati. La consolidata rete di rapporti interpersonali, l impiego di fornitori accuratamente selezionati e l utilizzo di moderne tecnologie sono gli elementi distintivi di un impresa giovane e dinamica, al cui interno opera un team di lavoro collaudato da molti anni. Nel primo anno di vita della società, grazie alle capacità dei soci e all impegno costante per offrire servizi di qualità ed elevata affidabilità, Asap ottiene la certificazione di qualità per la fornitura di servizi di traduzione, interpretariato ed organizzazione di eventi congressuali. Asap decide nel 2006 di estendere la certificazione anche alla progettazione del servizio e di investire risorse in nuove tecnologie informatiche. Asap, costantemente impegnata nel garantire la massima accuratezza, per ogni progetto mette a disposizione del cliente il Project Manager con funzioni di interlocutore privilegiato e diretto con il Cliente, gestore delle risorse e responsabile dei controlli.

2 traduzioni revisioni progetti su misura impaginazione DTP Interpretariato Assistenza linguistica Traduzioni interpretariato Asap - Traduzioni offre servizi di traduzione specializzata in tutte le lingue, assicurando ogni fase essenziale per la realizzazione di un lavoro di qualità: dalla progettazione insieme al cliente, ai controlli durante l esecuzione, alla verifica finale. TRADUZIONI TECNICHE Siderurgia, impiantistica industriale, meccanica, elettronica, automazione, monografie navali, cantieristica, industria del vetro, imbottigliamento, imballaggio, macchine utensili, sistemi postali, apparecchiature bio-medicali, editoria, siti Web, informatica, certificazione qualità/ambientale - normative MANUALISTICA CHIAVI IN MANO Nelle diverse fasi di elaborazione: stesura testi, tracciatura e sviluppo disegni, diagrammi, figure, grafica di presentazione, impaginazione, stampa, duplicazione, fascicolazione TRADUZIONI PUBBLICITARIE E MARKETING Documentazioni aziendali, dépliant, presentazioni TRADUZIONI MEDICO-SCIENTIFICHE Abstract, fogli illustrativi, astucci, cosmesi, consensi informati TRADUZIONI GIURIDICHE E FINANZIARIE Contratti, bilanci, statuti e note integrative, atti societari e legali, procure, certificati CCIA TRADUZIONI GIURATE Asseverazioni, legalizzazioni, apostille INTERPRETARIATO DI TRATTATIVA Incontro con delegazioni straniere, meeting di lavoro e trattative commerciali, visite aziendali LE NOSTRE TECNOLOGIE In azienda sono disponibili i seguenti software: Microsoft Office Word Perfect PageMaker FrameMaker Adobe Writer SDL Trados 2007 Professional SDL Trados Studio 2011 Accesso FTP METODOLOGIE ADOTTATE Accurata e costante selezione delle risorse umane Impiego di traduttori madrelingua con specializzazione nei vari settori Automazione di tutte le fasi produttive Continuo aggiornamento terminologico Creazione ed utilizzo di glossari personalizzati e accreditati, memorie di traduzione Utilizzo di tecnologie avanzate Controllo qualità interno I VANTAGGI DEL NOSTRO SERVIZIO Qualità Tempestività Puntualità Flessibilità Riservatezza Tariffe concorrenziali

3 location progetti consulenza logistica allestimenti segreteria animazione Congressi Asap - Eventi Congressuali è specializzata nell organizzazione di eventi, congressi, convention in Italia e all Estero. La dinamicità, la creatività e la professionalità dello staff operativo garantiscono l impegno di rendere esclusivi i servizi forniti: Progettazione, gestione ed organizzazione dell evento Presentazione location - centro congressi, dimore e palazzi storici Segreteria organizzativa Segreteria scientifica - contatto con i relatori, richiesta/invio abstract, redazione abstract book e programma dei lavori Sistemazione alberghiera e prenotazioni on line tramite software dedicato Gestione transfer e logistica Gestione sponsor Accueil - hostess multilingue, accompagnatori, guide, assistenti turistici Interpretariato congressuale - simultanea, consecutiva, chuchotage, trattativa Catering personalizzabile - icebreaking, coffee break, cocktail, lunch, cene di gala Assistenza tecnica audio, video e Pc Allestimento e studio grafico dello stand Cartellonistica, posters, inviti: studio grafico e relativa stampa Animazione ed intrattenimento - pre e postcongress, serate a tema Programmi pre e postcongress - tour della città, escursioni turistiche, attività sportive Promozioni pubblicitarie e lanci di prodotto L esperienza maturata nel settore turistico-congressuale e la profonda conoscenza del territorio consente di offrire al cliente soluzioni personalizzate, servizi di qualità a prezzo concorrenziale e realizzazione completa dell evento. Asap - Eventi Congressuali gestisce la segreteria di società scientifiche nazionali ed internazionali, anche in campo universitario, e supporta rinomate aziende organizzando workshop e convegni di settore in tutta Italia.

4 Motivazione Promozione Team building Valorizzazione Obiettivi aziendali Consulenza incentive Asap - Incentive organizza programmi di incentivazione e motivazione attraverso la progettazione di viaggi, teambuilding, eventi di formazione, happening sportivi ed aziendali in Liguria e all estero. Propone pacchetti di incentive travels e convention su misura, supportando il cliente in ogni fase operativa del servizio per il raggiungimento dell obbiettivo prefissato. Analisi della fattibilità dell evento in sinergia con il programma di incentivazione, di marketing ed il target individuato dal cliente Ricerca, sopralluoghi, presentazione e selezione location Segreteria e logistica organizzativa dell evento Partnership con DMC e tour operator Sistemazioni alberghiere, prenotazioni viaggio e transfer degli ospiti Allestimento della location e della strumentazione tecnica audio, video e Pc Assistenza ospiti - tour leader, hostess multilingue, guide turistiche, responsabili gruppo Interpretariato congressuale - simultanea, consecutiva, chuchotage, trattativa Attività di teambuilding, competizioni ludicosportive e corsi di formazione mirati Organizzazione di happening enogastronomici - menù tipici e personalizzabili Animazione ed intrattenimento - serate a tema, welcome party, gala dinner, cabaret e concerti live Tour della città ospitante, escursioni turistiche guidate, programmi per accompagnatori, attrazioni e shopping locale Riprese video e fotografiche dell evento Asap - Incentive, forte della Sua esperienza pluriennale, può contare su Team Builder esperti e creativi in grado di indicare al cliente le attività formative migliori tra team games, team experience, team benessere (ludiche, esperienziali o di benessere), con lo scopo di ottenere il massimo in termini di performance. Asap - Incentive saprà trovare fantastiche soluzioni e proporre idee innovative per condividere gli obiettivi, le emozioni, i pensieri, i modi di vedere e di operare. motivando il gruppo, creando coesione ed integrazione.

5 CERTIFICATO N. for the following field of activities Affidabilità impegno qualità risorse tecnologia accuratezza certificazione Già nel primo anno di vita della società, grazie alle capacità dei soci e all impegno costante per offrire servizi di qualità ed elevata affidabilità, Asap ottiene la certificazione di qualità per la fornitura di servizi di traduzione, interpretariato ed organizzazione di eventi congressuali. A testimonianza dell impegno verso il miglioramento continuo e delle capacità organizzative maturate, Asap decide nel 2006 di estendere il campo di applicazione della certificazione anche alla progettazione del servizio nonché di investire risorse in tecnologie di ultima generazione. Asap è costantemente impegnata nel garantire massima accuratezza; ogni progetto è seguito da un Project Manager a disposizione del cliente con funzioni di: Interlocutore privilegiato e diretto con il Cliente Gestore delle risorse Responsabile dei controlli. Continuare a migliorarsi per raggiungere obbiettivi sempre più importanti e ambiziosi è l interesse primario della Società; per questo motivo ciascun Cliente è invitato ad inviare i propri suggerimenti all indirizzo qualita@asapnet.it. IQNet and its partner CISQ/RINA hereby certify that the organisation ASAP SRL VIA B. BOSCO 57/9 A GENOVA (GE) ITALIA in the following operative units la VIA LUCCOLI 29/ GENOVA (GE) ITALIA DESIGN AND PROVISION OF TRANSLATION AND INTERPRETER SERVICES AND ORGANIZATION OF CONGRESSES. has implemented and maintains a Quality Management System which fulfills the requirements of the following standard ISO 9001:2008 Registration Number: IT First Issue : Current Issue : CERTIFICATE No. 8517/03/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE QUALITY MANAGEMENT SYSTEM OF ASAP SRL VIA B. BOSCO 57/9 A GENOVA (GE) ITALIA Per informazioni sulla validità del certificato, visitare il sito For information concerning validity of the certificate, you NELLE SEGUENTI UNITÀ OPERATIVE / IN THE FOLLOWING OPERATIONAL UNITS VIA LUCCOLI 29/ GENOVA (GE) ITALIA can visit the site È CONFORME ALLA NORMA / IS IN COMPLIANCE WITH THE STANDARD ISO 9001:2008 PER I SEGUENTI CAMPI DI ATTIVITÀ / FOR THE FOLLOWING FIELD(S) OF ACTIVITIES PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI SERVIZI DI TRADUZIONE, INTERPRETARIATO ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI CONGRESSUALI. EA:35 UNI EN ISO 9001:2008 DESIGN AND PROVISION OF TRANSLATION AND INTERPRETER SERVICES AND ORGANIZATION OF CONGRESSES. La validità del presente certificato è subordinata a sorveglianza periodica annuale / semestrale ed al riesame completo del sistema di gestione con periodicità triennale The validity of this certificate is dependent on an annual / six monthly audit and on a complete review, every three years, of the management system L'uso e la validità del presente certificato sono soggetti al rispetto del documento RINA: Regolamento per la Certificazione di Sistemi di Gestione per la Qualità The use and validity of this certificate are subject to compliance with the RINA document : Rules for the certification of Quality Management Systems Prima emissione First Issue Emissione corrente Current Issue Data scadenza Expiry Date SGQ N 002 A SSI N 001 G SGA N 002 D DAP N 001 H PRD N 002 B PRS N 066 C SCR N 003 F LAB N 0832 Membro degli Accordi di Mutuo Riconoscimento EA, IAF e ILAC Signatory of EA, IAF and ILAC Mutual Recognition Agreements Dott. Roberto Cavanna (Managing Director) RINA Services S.p.A. Via Corsica Genova Italy Riferirsi al Manuale della Qualità per i dettagli delle esclusioni ai requisiti della norma Reference is to be made to the Quality Manual for details regarding the exemptions from the requirements of the standard CISQ è la Federazione Italiana di Organismi di Certificazione dei sistemi di gestione aziendale CISQ is the Italian Federation of management system Certification Bodies

6 traduzioni Interpretariato incentive congressi team building eventi spettacoli 2002>2012 Asap nasce nel 2002 quando un gruppo di professionisti del settore delle traduzioni e dell organizzazione di eventi decide di unire le diverse esperienze per offrire ai propri clienti un servizio più ampio, sinergico e strategico. In questi 10 anni di attività, tanti progetti sono stati commissionati e tanti si sono realizzati con risultati concreti per i clienti e di grande soddisfazione per il proprio staff. Oggi Asap può affermare di avere acquisito una preparazione tale da essere fortemente competitiva, grazie alle esperienze maturate e alla poliedricità delle figure professionali coinvolte, nei principali campi del proprio business: dalle traduzioni agli eventi congressuali, dagli incentive alla logistica, dagli interpretariati agli spettacoli... Grazie all abilità nel lavorare in team, sapendo mescolare sapientemente i diversi know-how, e alla capacità di confrontarsi con il Cliente, per arrivare a una soluzione che gli consenta di raggiungere gli obiettivi, Asap è riuscita a conquistare alti standard qualitativi garantiti dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2008. Un ringraziamento infine va ai Clienti e a coloro che nel corso di questo decennio hanno creduto in Asap e nelle sue capacità sedie hostess fiori camer tartine caffè brioches badge parole cartelle inte preti traduttori partecipanti ho stess fiori camere tartine caffè brioches badge parol cartelle interpreti tradutto partecipanti sedie fiori ca mere tartine caffè brioche badge parole cartelle 1.23 interpreti traduttori partecipanti 8.42 hostess fiori camere tartin caffè brioches badge parole cartelle interpreti tra duttori partecipanti hostess fio camere tartine caffè brio ches badge parole cartelle interpreti tradutto partecipanti

MOLLE AD ARIA CABINA CABIN AIR SPRINGS

MOLLE AD ARIA CABINA CABIN AIR SPRINGS MOLLE AD ARIA CABINA CABIN AIR SPRINGS 2011 601.3.101A 93-113-143 - Sachs 112320 Sachs 105845 Sachs 105831 Sachs 105876 Sachs 105875 Sachs 481002 CB0065 1331621 1331635 393257 1117320 1117334 1331634 370227

Dettagli

CERTIFICATO N. EMS-1318/S CERTIFICATE No. FALPI S.R.L. RINA Services S.p.A. Via Corsica 12-16128 Genova Italy

CERTIFICATO N. EMS-1318/S CERTIFICATE No. FALPI S.R.L. RINA Services S.p.A. Via Corsica 12-16128 Genova Italy EMS-1318/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE ENVIRONMENTAL MANAGEMENT SYSTEM OF È CONFORME ALLA NORMA IS IN COMPLIANCE WITH THE STANDARD ISO 14001:2004

Dettagli

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 1548/98/S TECNOINOX S.R.L. ISO 9001:2008 VIA TORRICELLI, 1 33080 PORCIA (PN) ITA

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 1548/98/S TECNOINOX S.R.L. ISO 9001:2008 VIA TORRICELLI, 1 33080 PORCIA (PN) ITA CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 1548/98/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE QUALITY MANAGEMENT SYSTEM OF VIA TORRICELLI, 1 33080 PORCIA (PN) ITA Per

Dettagli

case in legno DORICA LEGNAMI PRODUCT

case in legno DORICA LEGNAMI PRODUCT case in legno DORICA LEGNAMI PRODUCT A++ A++ A++ Architettura Architettura Architettura libera liberasistema liberasistema costruttivo Sistema costruttivo costruttivo Rivalutazione Rivalutazione Rivalutazione

Dettagli

CERTIFICATO N. TS/271/95 CERTIFICATE No. MARTOR S.P.A. ISO/TS16949:2009 VIA XX SETTEMBRE, 12 10121 TORINO (TO) ITALIA

CERTIFICATO N. TS/271/95 CERTIFICATE No. MARTOR S.P.A. ISO/TS16949:2009 VIA XX SETTEMBRE, 12 10121 TORINO (TO) ITALIA TS/271/95 SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE QUALITY MANAGEMENT SYSTEM OF sistemi di gestione aziendale. CISQ è membro di IQNET. CISQ is the Italian

Dettagli

Back to wall. Wc a terra / Back to wall Wc art. 03.TE. Bidet a terra / Back to wall bidet art. 05.TE

Back to wall. Wc a terra / Back to wall Wc art. 03.TE. Bidet a terra / Back to wall bidet art. 05.TE TUTTO evo 196 197 Back to wall Wc a terra / Back to wall Wc art. 03.TE 198 199 Bidet a terra / Back to wall bidet art. 05.TE Wall hung Wc sospeso / Wall hung wc art.15.te 200 Bidet sospeso / Wall hung

Dettagli

S y s t e m c ertificates ISO 9001

S y s t e m c ertificates ISO 9001 Friulco certificates, shown below, are those issued by the date of printing of the catalogue, on March 2011. For the latest edition, please check Friulco website at www.friulco.com or contact our Quality

Dettagli

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 15398/06/S FIORINI PACKAGING S.P.A. ISO 9001:2008 VIA GIAMBATTISTA FIORINI 25 60019 SENIGALLIA (AN) ITA

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. 15398/06/S FIORINI PACKAGING S.P.A. ISO 9001:2008 VIA GIAMBATTISTA FIORINI 25 60019 SENIGALLIA (AN) ITA CERTIFICATO N. 15398/06/S SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE QUALITY MANAGEMENT SYSTEM OF NELLE SEGUENTI UNITÀ OPERATIVE / IN THE FOLLOWING OPERATIONAL

Dettagli

Guidati. dall Innovazione

Guidati. dall Innovazione Profilo aziendale Guidati dall Innovazione 35 anni d esperienza guidati dall innovazione kva Made in Italy ELCOS srl è tra le principali aziende italiane produttrici di gruppi elettrogeni. Sviluppa, produce,

Dettagli

Ci sono decisioni che cambiano la vita Ci sono scelte che la semplificano

Ci sono decisioni che cambiano la vita Ci sono scelte che la semplificano Ci sono decisioni che cambiano la vita Ci sono scelte che la semplificano Tante soluzioni, un unico interlocutore Safe Network, società certificata ISO 27001:2005, opera sul mercato nazionale ed internazionale

Dettagli

Di Martino Impianti opera nel settore industriale e civile nelle seguenti principali categorie tecnologiche:

Di Martino Impianti opera nel settore industriale e civile nelle seguenti principali categorie tecnologiche: La Di Martino Elio & Figlio snc è nata negli anni 90 con lo scopo di realizzare impianti Tecnologici industriali e civili, secondo il criterio del contratto Chiavi in mano, trasformando l impresa artigiana

Dettagli

e Certificazioni Storia La storia

e Certificazioni Storia La storia La storia L impresa di costruzioni C.E.M. S.p.A. ha iniziato la sua attività da alcuni decenni ed è specializzata nel settore delle opere marittime. Grazie alla lunga collaborazione di tecnici di primo

Dettagli

cm60 cm52 Lavabo cm 60 / Washbasin cm 60 art. 0920 Lavabo cm 52 / Washbasin cm 52 art. 3120 Semicolonna / Semi Pedestal art. 16UN

cm60 cm52 Lavabo cm 60 / Washbasin cm 60 art. 0920 Lavabo cm 52 / Washbasin cm 52 art. 3120 Semicolonna / Semi Pedestal art. 16UN RUBINO 290 291 cm60 Lavabo cm 60 / Washbasin cm 60 art. 0920 Semicolonna / Semi Pedestal art. 16UN Lavabo cm 52 / Washbasin cm 52 art. 3120 Semicolonna / Semi Pedestal art. 16UN cm52 Lavabo cm 65 / Washbasin

Dettagli

POLIURETANO FERROTRAMVIARIO

POLIURETANO FERROTRAMVIARIO I titolari della ditta Focus S.r.l., attivi nel settore fin dagli anni 70, hanno consolidato la loro posizione sul mercato grazie all esperienza acquisita nei diversi settori industriali in cui operano.

Dettagli

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. EMS-5983/S. ENISERVIZI S.p.A. ISO 14001:2004. RINA Services S.p.A. Via Corsica 12-16128 Genova Italy

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. EMS-5983/S. ENISERVIZI S.p.A. ISO 14001:2004. RINA Services S.p.A. Via Corsica 12-16128 Genova Italy CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE ENVIRONMENTAL MANAGEMENT SYSTEM OF ENISERVIZI S.p.A. P.ZZA VANONI 1, 20097 SAN DONATO

Dettagli

C.F.n P.IVAn CCIAAdiGE n r.e.a.n ,capitalesociale ,00=i.v.s.

C.F.n P.IVAn CCIAAdiGE n r.e.a.n ,capitalesociale ,00=i.v.s. WWW.CEMACHIAVARI.IT C.F.n.03242880106P.IVAn.01018550994CCIAAdiGE n.03242880106r.e.a.n.328083,capitalesociale.110.000,00=i.v.s. S.O.A.n.44448/10/00del20/06/2016-UNIENISOISO9001:2008n.8042/02/S ISO14001:2015n.533/IT

Dettagli

ISTITUTO DI VIGILANZA DELL'URBE S.p.A.

ISTITUTO DI VIGILANZA DELL'URBE S.p.A. CERTIFICATO 1347 * Certificate SI CERTIFICA CHE L'ORGANIZZAZIONE We hereby certify that the organization Via Rina Monti, 15-00155 Roma RM Nelle seguenti unità operative: in the following operative units:

Dettagli

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. EMS-3788/S SOCIETÀ REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI ISO 14001:2004. RINA Services S.p.A. Via Corsica 12-16128 Genova Italy

CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. EMS-3788/S SOCIETÀ REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI ISO 14001:2004. RINA Services S.p.A. Via Corsica 12-16128 Genova Italy CERTIFICATO N. CERTIFICATE No. SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE DI IT IS HEREBY CERTIFIED THAT THE ENVIRONMENTAL MANAGEMENT SYSTEM OF NELLE SEGUENTI UNITÀ OPERATIVE / IN THE FOLLOWING

Dettagli

liberi di comunicare in tutte le lingue del mondo

liberi di comunicare in tutte le lingue del mondo liberi di comunicare in tutte le lingue del mondo visita il nostro sito: www.traduzionistudiotre.it TRADUZIONI & INTERPRETARIATI - CONVEGNI & EVENTI STUDIO TRE nasce a Reggio Emilia nel 1979 ed è ora una

Dettagli

RINA CERTIFICATO N. EMS-3440/S. CERTIFICA TE No. www.rina.org ISO 14001 :2004

RINA CERTIFICATO N. EMS-3440/S. CERTIFICA TE No. www.rina.org ISO 14001 :2004 www.rina.org CERTIFICATO N. EMS-3440/S CERTIFICA TE No. SI CERTIFICA CHE IL SISTEMA DI GESTIONE IT IS HEREBY CERT/FIEO THAT THE ENVIRONMENTAL AMBIENTALE MANAGEMENT DI SYSTEM OF VIA PISANO, 1259100 NELLE

Dettagli

NICOLE lavabi

NICOLE lavabi NICOLE lavabi 210 211 cm75 212 Lavabo cm 120 / Washbasin cm 120 art. 81NI Lavabo cm 75 DX / Washbasin cm 75 DX art. LDNI 213 Lavabo cm 50 / Washbasin cm 50 art. 29NI cm60 / 50 Lavabo cm 60 art. 08NI /

Dettagli

Chi siamo. La nostra Mission:

Chi siamo. La nostra Mission: Ogni cultura, ogni società ha i suoi codici espressivi, i suoi contesti di riferimento, le sue "forme" di comunicazione attraverso le quali si esprime, lavora, interagisce, si evolve. Noi operiamo perché

Dettagli

Fenicia Eventi il tuo meeting

Fenicia Eventi il tuo meeting Fenicia Eventi il tuo meeting congressi medico-scientifici meeting convegni seminari workshop editoria scientifica convention aziendali viaggi congressuali, incentive e delegazioni relazioni pubbliche

Dettagli

STRUTTURA INTERNA DIREZIONE. Controllo Qualità Marketing Amministrazione TRADUZIONI INTERPRETARIATO FORMAZIONE LINGUISTICA. Assistenza clienti

STRUTTURA INTERNA DIREZIONE. Controllo Qualità Marketing Amministrazione TRADUZIONI INTERPRETARIATO FORMAZIONE LINGUISTICA. Assistenza clienti epos è una società di comunicazione e consulenza multilingue nata per rispondere alle necessità linguistiche derivanti dall internazionalizzazione dei mercati industriali e finanziari ed è specializzata

Dettagli

LINEA lavabi 298 art. 08KR 299

LINEA lavabi 298 art. 08KR 299 LINEA lavabi 298 art. 08KR 299 art. 32FO 300 301 art. 31CL art. 31FO art. TD.TO art. TR.TO art. 31NI 302 303 art. 31.TO art. 31.LD art. TD.QU 304 305 306 art. 37.QU art. 38FL 307 art. 31.FL art. 31.DU

Dettagli

Language Consultants

Language Consultants Language Consultants Gentili Signori, Con la presente abbiamo il piacere di presentarvi la nostra società nuovo socio della Camera di Commercio Italiana a Bruxelles. Chi è YELLOW HUB? Dietro questo nome

Dettagli

Catering & Banqueting. Interpreti del vostro stile

Catering & Banqueting. Interpreti del vostro stile Catering & Banqueting Interpreti del vostro stile La professionalità al servizio della ristorazione Eleganti, prestigiosi, raffinati e al tempo stesso dinamici, briosi e fantasiosi, i nostri servizi si

Dettagli

Consulenza Eventi. dedicata a tutte le Manager Assistant. iscritte a Secretary.it. e alle loro Aziende

Consulenza Eventi. dedicata a tutte le Manager Assistant. iscritte a Secretary.it. e alle loro Aziende Consulenza Eventi dedicata a tutte le Manager Assistant iscritte a Secretary.it e alle loro Aziende Al termine di ogni esperienza, non si diventa saggi, si diventa esperti. Albert Camus Insieme per raggiungere

Dettagli

COGEST M. & C. nasce nel 1985 a Verona dalla fusione di più esperienze nel settore dei servizi e della comunicazione integrata.

COGEST M. & C. nasce nel 1985 a Verona dalla fusione di più esperienze nel settore dei servizi e della comunicazione integrata. PRESENTAZIONE Cenni storici COGEST M. & C. nasce nel 1985 a Verona dalla fusione di più esperienze nel settore dei servizi e della comunicazione integrata. Aderisce a: Associazione Industriali della Provincia

Dettagli

LA FORZA DEI SERVIZI

LA FORZA DEI SERVIZI SRL LA FORZA DEI SERVIZI AFFIDABILITA COMPETENZA PROFESSIONALITA LA FORZA DEI SERVIZI SRL Fornire servizi in outsourcing nel campo della logistica e dei servizi alle imprese con risposte puntuali e personalizzate

Dettagli

Your Event. Our Mission

Your Event. Our Mission Your Event. Our Mission 1 MEETING & CONGRESSI I NOSTRI PUNTI DI FORZA Briefing con il cliente per delineare gli obiettivi aziendali Ricerca location evento e strutture ricettive Ricerca e coordinamento

Dettagli

DSSURYDWL R FHUWLÀFDWL GDL SULQFLSDOL HQWL QD]LRQDOL HG LQWHUQD]LRQDOL

DSSURYDWL R FHUWLÀFDWL GDL SULQFLSDOL HQWL QD]LRQDOL HG LQWHUQD]LRQDOL 1 CHI SIAMO OTJ Engineering è una realtà giovanissima perante nel settore della prevenzione incendi in ambito civile ed industriale. Nasce come spin off della OTJ Consulenza e Formazione, società di pluriennale

Dettagli

Presentazione Azienda

Presentazione Azienda Presentazione Azienda CHI SIAMO HRX vanta una lunga esperienza nella progettazione e organizzazione di eventi. Manifestazioni che vanno dalle riunioni aziendali, convention, incentive, corsi di formazione,

Dettagli

CERTIFICAZIONE CAMERA DI COMMERCIO ROMA CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2008 RTIFICAT ZERTIFIKAT CERTIDÃO SERTIFIKA CERTIFICATO CERTIFICADO CERTIFICATE CE ACCERTA Sede Legale: Head Office: Sede(i) Operativa(e):

Dettagli

VOLATE PIÙ IN ALTO CON CHI VI CONOSCE A FONDO FASCICOLO TECNICO

VOLATE PIÙ IN ALTO CON CHI VI CONOSCE A FONDO FASCICOLO TECNICO PULIRAPIDA PER GLI ISTITUTI SCOLASTICI E UNIVERSITARI VOLATE PIÙ IN ALTO CON CHI VI CONOSCE A FONDO FASCICOLO TECNICO INDICE PULIRAPIDA PER GLI ISTITUTI SCOLASTICI E UNIVERSITARI 2 6 10 14 16 18 20 Presentazione

Dettagli

Ingegneria e Lavorazioni a Commessa. camas CATALOGO PRODOTTI

Ingegneria e Lavorazioni a Commessa. camas CATALOGO PRODOTTI Ingegneria e Lavorazioni a Commessa camas CATALOGO PRODOTTI camas indice INDUSTRIA METALMECCANICA ITALIANA Una consulenza tecnica fin dalla quotazione; L ingegnerizzazione del vostro prodotto a commessa

Dettagli

la società nasce nel 1998 ed opera nel settore delle Pubbliche Relazioni e del Turismo

la società nasce nel 1998 ed opera nel settore delle Pubbliche Relazioni e del Turismo L AZIENDA PASSATO PRESENTE FUTURO la società nasce nel 1998 ed opera nel settore delle Pubbliche Relazioni e del Turismo oggi la MP Congressi e Comunicazione è una PCO(Professional Congress Organizer)

Dettagli

MANUALE DI GESTIONE PER LA QUALITA

MANUALE DI GESTIONE PER LA QUALITA Copia N 00 Assegnata a: Indice del manuale DESCRIZIONE DELL'AZIENDA... 3 MISSION (politica per la qualità)... 3 ORGANIGRAMMA... 4 PROCESSI AZIENDALI E LORO INTERAZIONE... 5 Procedure e correlazione con

Dettagli

RAM MECCANICA RAM MECCANICA LA MANUTENZIONE INDUSTRIALE AL SERVIZIO DEI NOSTRI CLIENTI

RAM MECCANICA RAM MECCANICA LA MANUTENZIONE INDUSTRIALE AL SERVIZIO DEI NOSTRI CLIENTI PRESENTAZIONE LO STAFF Ram Meccanica s.r.l. con socio unico è composta da un organico di circa 60 addetti suddiviso al 15% da direttivi e al 85% da operativi. Le capacità e la formazione delle persone

Dettagli

Gesmar Group HARBOUR TOWAGE OFFSHORE TERMINAL TOWAGE OCEAN TOWAGE SALVAGE AND MARINE POLLUTION RESPONSE ESCORT SERVICE

Gesmar Group HARBOUR TOWAGE OFFSHORE TERMINAL TOWAGE OCEAN TOWAGE SALVAGE AND MARINE POLLUTION RESPONSE ESCORT SERVICE Gesmar Group Gesmar Group HARBOUR TOWAGE OFFSHORE TERMINAL TOWAGE OCEAN TOWAGE SALVAGE AND MARINE POLLUTION RESPONSE ESCORT SERVICE Founded by the Neapolitan shipowner Eduardo Vitiello, who entered into

Dettagli

www.bstravel.it Business & Sport Travel

www.bstravel.it Business & Sport Travel Business & Sport Travel Chi Siamo BS Travel è un agenzia di viaggi e tour operator, specializzata in Business e Sport Travel. Nasce a Roma nel 2012, avvalendosi dell esperienza decennale acquisita dal

Dettagli

Europass curriculum vitae

Europass curriculum vitae Europass curriculum vitae Informazioni personali Nome e cognome Indirizzo Telefoni +32-495-424503 +39-339-7843627 e-mail info@valentinasantoro.eu svml@libero.it Sito Internet www.valentinasantoro.eu Nazionalità

Dettagli

Let s expo together. Build your expo with us

Let s expo together. Build your expo with us un progetto realizzato da Let s expo together Il progetto SistemaComo2015 è dedicato ai Paesi e alle organizzazioni che partecipano ad ExpoMilano2015 ed è promosso dalle maggiori istituzioni locali, tra

Dettagli

Centro Ingegneria Servizi Industriali Avanzati

Centro Ingegneria Servizi Industriali Avanzati PRESENTAZIONE SOCIETA L AZIENDA CISIA S.r.l., Centro Ingegneria Servizi Industriali Avanzati, nasce nel 1998 da una idea imprenditoriale l obiettivo sinergia che di tra aveva realizzare le la competenze

Dettagli

stabilimento di Casalmaggiore maggio 2013

stabilimento di Casalmaggiore maggio 2013 stabilimento di Casalmaggiore maggio 2013 we give shape to steel Marcegaglia è il gruppo industriale leader mondiale nella trasformazione dell acciaio con 5 milioni di tonnellate lavorate ogni anno. Dalla

Dettagli

UNA RETE DI COMPETENZE. Al tuo servizio.

UNA RETE DI COMPETENZE. Al tuo servizio. p r e s e n t a UNA RETE DI COMPETENZE. Al tuo servizio. Per info Consorzio Cooperative Sociali Quarantacinque Via A. Gramsci 54/H 42124 Reggio Emilia tel. 0522/518509 mail: comunicazione@quarantacinque.it

Dettagli

Corso per Tecnico in. organizzazione eventi e. congressi

Corso per Tecnico in. organizzazione eventi e. congressi Corso per Tecnico in organizzazione eventi e congressi In collaborazione con: Il Corso, ha l obiettivo di formare giovani professionisti interessati ad un inserimento nel settore dell organizzazione Eventi

Dettagli

CERTIFICATO CERTIFICATE IGQ 9821A

CERTIFICATO CERTIFICATE IGQ 9821A CERTIFICATO CERTIFICATE 9821A Si certifica che il sistema di gestione qualità di: We hereby certify that the quality management system operated by: Riviera Francia, 9/11 35127 Padova PD è conforme alla

Dettagli

Viaggi Manuzzi Travel Agency

Viaggi Manuzzi Travel Agency Viaggi Manuzzi Travel Agency L Agenzia Viaggi Manuzzi, situata a Cesena, ha aperto i battenti per la prima volta nel 1958, e oggi, dopo quasi 60 anni di attività, la famiglia Manuzzi con il fondatore Amedeo

Dettagli

Flue System Ideal partner for smart solution

Flue System Ideal partner for smart solution Flue System Ideal partner for smart solution IL GRUPPO UBBINK CENTROTHERM L attività del gruppo Ubbink Centrotherm è focalizzata su prodotti che contribuiscono alla realizzazione di edifici a ridotto

Dettagli

COMPANY PROFILE. Siamo in grado di proporre ai nostri clienti un offerta specializzata in diversi settori, come :

COMPANY PROFILE. Siamo in grado di proporre ai nostri clienti un offerta specializzata in diversi settori, come : COMPANY PROFILE Frutto dell esperienza ventennale nel campo dell architettura da interni e nelle soluzioni di Arredo per Ufficio e Contract, Design Lab fornisce prodotti e arredi per interni di alta qualita

Dettagli

ATM SERVIZI DIVERSIFICATI ESPERIENZE IN MOVIMENTO

ATM SERVIZI DIVERSIFICATI ESPERIENZE IN MOVIMENTO ATM SERVIZI DIVERSIFICATI ESPERIENZE IN MOVIMENTO ATM SERVIZI DIVERSIFICATI È LA SOCIETÀ COMMERCIALE DEL GRUPPO ATM CHE SI OCCUPA DI PROGETTARE E GESTIRE SERVIZI COMMERCIALI E TURISTICI PER PRIVATI, ENTI,

Dettagli

La Ing.Ins.Int.Spa è una nota società operante dal 1977 nell ambito dell industria delle costruzioni in Italia.

La Ing.Ins.Int.Spa è una nota società operante dal 1977 nell ambito dell industria delle costruzioni in Italia. La Ing.Ins.Int.Spa è una nota società operante dal 1977 nell ambito dell industria delle costruzioni in Italia. E derivata dalla Fratelli Campanini snc, storica impresa di costruzioni genovese che si è

Dettagli

CAMERETTE PER BAMBINI E RAGAZZI ARREDO CAMERA MATRIMONIALE ARREDO LIVING CABINE ARMADIO LETTI E ARMADI UFFICI E CONTRACT certificato di autenticità

CAMERETTE PER BAMBINI E RAGAZZI ARREDO CAMERA MATRIMONIALE ARREDO LIVING CABINE ARMADIO LETTI E ARMADI UFFICI E CONTRACT certificato di autenticità QUALITA E RISPARMIO HANNO TROVATO CASA CAMERETTE PER BAMBINI E RAGAZZI ARREDO CAMERA MATRIMONIALE ARREDO LIVING CABINE ARMADIO LETTI E ARMADI UFFICI E CONTRACT certificato di autenticità cerificato autenticità

Dettagli

L AGENZIA. Un punto di partenza fondamentale per il successo di ogni evento!

L AGENZIA. Un punto di partenza fondamentale per il successo di ogni evento! L AGENZIA La Giorgia Giacobetti Comunicazione nasce nel 2005, quale continuazione dell agenzia Giorgia Giacobetti fondata nel 1989 e già in possesso di una lunga esperienza maturata nell ambito della comunicazione.

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 09/2016 GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI

Dettagli

ALTEC SERVICE & LAB SRL - Via Oslavia, 72/ Desio (MB) -

ALTEC SERVICE & LAB SRL - Via Oslavia, 72/ Desio (MB) - Una parabola ascendente Altec vanta una storia di quasi quarant anni di successi: un traguardo possibile grazie al costante impegno, al rinnovamento e alla continua trasformazione. Nata nel 1979 come laboratorio

Dettagli

Chiaravalle. Ancona. Jesi. Uguale ma diversa

Chiaravalle. Ancona. Jesi. Uguale ma diversa Chiaravalle Ancona Jesi Uguale ma diversa Competenze Prima di tutto La nostra storia L azienda nasce nel 1995 nella sede di Chiaravalle. Partii da zero con l obiettivo di creare un agenzia immobiliare

Dettagli

PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO

PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO PROGETTI SU MISURA DI ALTA QUALITA AD ALTO IMPATTO TECNOLOGICO I NOSTRI STANDARD QUALITITATIVI ELEVATI, IL NOSTRO KNOW-HOW E LA NOSTRA ESPERIENZA, AL SERVIZIO DEL GENERAL CONTRACT. Il NOSTRO STAFF TECNICO

Dettagli

S.I.PE. DELLE AZIENDE

S.I.PE. DELLE AZIENDE CompanyProfile CompanyProfile_02 S.I.PE. TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLE AZIENDE S.I.PE. è un azienda che opera nel settore dell information tecnology con un ampia gamma di servizi e di prodotti software

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce Chi siamo L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto nuovi modi di comunicare, i suoi

Dettagli

MISSION VISION VALORI

MISSION VISION VALORI COMPANY PROFILE Indice MISSION 3 VISION 3 VALORI 3 STRATEGIE 4 CHI SIAMO 5 SERVIZI 7 1. Impianti elettrici 8 2. Quadri elettrici 8 3. Cabine MT/BT 9 4. Automazione 9 5. Cablaggio strutturato 9 6. Impianti

Dettagli

L AGENZIA. Un punto di partenza fondamentale per il successo di ogni evento!

L AGENZIA. Un punto di partenza fondamentale per il successo di ogni evento! L AGENZIA La Giorgia Giacobetti Comunicazione nasce nel 2005, quale continuazione dell agenzia Giorgia Giacobetti fondata nel 1989 e già in possesso di una lunga esperienza maturata nell ambito della comunicazione.

Dettagli

Medas Service S.r.l. Servizi consulenziali su misura per le specifiche esigenze del cliente

Medas Service S.r.l. Servizi consulenziali su misura per le specifiche esigenze del cliente Medas Service S.r.l. Servizi consulenziali su misura per le specifiche esigenze del cliente Chi siamo MEDAS SERVICE Società specializzata Creata nel 1991 Esperti del settore Obiettivo Soddisfare le esigenze

Dettagli

Nessuno può insegnare qualcosa ad un altro uomo, può solo aiutarlo a tirare fuori qualcosa che ha già dentro di sé.

Nessuno può insegnare qualcosa ad un altro uomo, può solo aiutarlo a tirare fuori qualcosa che ha già dentro di sé. Nessuno può insegnare qualcosa ad un altro uomo, può solo aiutarlo a tirare fuori qualcosa che ha già dentro di sé Galileo Galilei LA NOSTRA MISSION o chi siamo? Un azienda specializzata nell organizzazione

Dettagli

Public speaking 30 Settembre/1 Ottobre 2010

Public speaking 30 Settembre/1 Ottobre 2010 Public speaking Come convincere e coinvolgere Il Business Meeting Public speaking: come convincere e coinvolgere è rivolto a tutti coloro che hanno deciso di migliorare e potenziare le proprie COMPETENZE

Dettagli

Coordinamento organizzativo nazionale dei Manager didattici per la qualità

Coordinamento organizzativo nazionale dei Manager didattici per la qualità Coordinamento organizzativo nazionale dei Manager didattici per la qualità Dr. Rosso Claudio Presidente AICQ Nazionale «La Certificazione delle Competenze dei Manager Didattici per la Qualità» Indice 01.

Dettagli

Golf Tour. Il Golf diventa Business

Golf Tour. Il Golf diventa Business Golf Tour & 2 0 1 6 Il Golf diventa Business AKE Group è una business opportunity hub, un agenzia che si pone al centro di tutti i propri contatti. Garantisce nuovi rapporti, intermediazioni, progetti,

Dettagli

Master in. Tourism Management -

Master in. Tourism Management - Master in Tourism Management - Gestione, Marketing e Programmazione delle imprese turistiche In collaborazione con: Il Master in Tourism Management - Gestione, Marketing e Programmazione delle imprese

Dettagli

Proposte per i vostri eventi

Proposte per i vostri eventi Proposte per i vostri eventi A Leolandia, ogni giorno è un evento Leolandia è il parco divertimenti più importante del Nord Ovest, il luogo ideale per i vostri eventi che noi renderemo straordinari. Ecco

Dettagli

AudioVisual Interior Design

AudioVisual Interior Design AudioVisual Interior Design Le aziende hanno sempre più bisogno di tecnologia, sistemi audiovisivi, sale dedicate per videoconferenza e immersive telepresence. Ayno progetta e realizza soluzioni di sala

Dettagli

ProRetailItaliasrl F a s h i o n & M a n a g e m e n t C o n s u l t i n g

ProRetailItaliasrl F a s h i o n & M a n a g e m e n t C o n s u l t i n g ProRetailItaliasrl F a s h i o n & M a n a g e m e n t C o n s u l t i n g La Pro Retail Italia Srl è una società specializzata nella gestione delle dinamiche retail in ambito fashion in tutte le fasi

Dettagli

S T R U T T U R E M E T A L L I C H E - B O N I F I C A A M I A N T O C O P E R T U R E - S T R U T T U R E P E R F O T O V O L T A I C O

S T R U T T U R E M E T A L L I C H E - B O N I F I C A A M I A N T O C O P E R T U R E - S T R U T T U R E P E R F O T O V O L T A I C O S T R U T T U R E M E T A L L I C H E - B O N I F I C A A M I A N T O C O P E R T U R E - S T R U T T U R E P E R F O T O V O L T A I C O 7 6 1 2 3 a n d r i a ( b t ) w w w. d i d a c o s r l. i t 01

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 Area Comune Processo Marketing, sviluppo commerciale e pubbliche relazioni Sequenza di processo Organizzazione

Dettagli

alessandracrocetta visualdesign

alessandracrocetta visualdesign alessandracrocetta visualdesign Via Sile, n. 36 B 31033 Castelfranco V.to (TV) M. +39 340 8208723 alessandra.crocetta@gmail.com www.alessandracrocetta.it Specializzata in visual design, ho ricoperto ruoli

Dettagli

Corso per. Tecnico agenzia di viaggi e. addetto booking tour operator -

Corso per. Tecnico agenzia di viaggi e. addetto booking tour operator - Corso per Tecnico agenzia di viaggi e addetto booking tour operator - web based In collaborazione con: La figura dell agente di viaggio è evoluta nel tempo grazie ai cambiamenti imposti dalle nuove tecnologie,

Dettagli

Orientamento e placement

Orientamento e placement Curriculum Vitae Informazioni personali Nome/ Cognome Eleonora Finamore Indirizzo OMISSIS Cellulare E-mail Cittadinanza Data di nascita e Luogo di nascita Sesso Esperienze professionali Date 18/08/2014

Dettagli

CORSO PER TECNICO AGENZIA DI VIAGGI E ADDETTO BOOKING TOUR OPERATOR

CORSO PER TECNICO AGENZIA DI VIAGGI E ADDETTO BOOKING TOUR OPERATOR CORSO PER TECNICO AGENZIA DI VIAGGI E ADDETTO BOOKING TOUR OPERATOR web based La figura dell agente di viaggio è evoluta nel tempo grazie ai cambiamenti imposti dalle nuove tecnologie, alla mutata sensibilità

Dettagli

Ingegneria e Lavorazioni a Commessa. camas

Ingegneria e Lavorazioni a Commessa. camas Ingegneria e Lavorazioni a ommessa camas camas Innovazione e Sviluppo: le nostre Parole hiave. INUSTRI METLMENI ITLIN Una consulenza tecnica fin dalla quotazione; L ingegnerizzazione del vostro prodotto

Dettagli

STRUMENTI PER COMPETERE: IL DISCIPLINARE TECNICO CERTIFICATO

STRUMENTI PER COMPETERE: IL DISCIPLINARE TECNICO CERTIFICATO STRUMENTI PER COMPETERE: IL DISCIPLINARE TECNICO CERTIFICATO Progetto ideato con la collaborazione di Segreteria organizzativa a cura di: STRUMENTI PER COMPETERE: IL DISCIPLINARE TECNICO CERTIFICATO CONFORME

Dettagli

Professionisti per Passione

Professionisti per Passione Professionisti per Passione L alta formazione nel turismo, per qualificarsi, specializzarsi e fare carriera. www.istitutoeuropeodelturismo.com MASTER PER EVENT MANAGER E PCO 6 CHI È L EVENT MANAGER E PCO

Dettagli

MASTER PER EVENT MANAGER E PCO

MASTER PER EVENT MANAGER E PCO MASTER PER EVENT MANAGER E PCO www.istitutoeuropeodelturismo.com CHI È L EVENT MANAGER E PCO (PERSONAL CONGRESS ORGANIZER) Esperto conoscitore del settore della comunicazione e del mondo congressuale,

Dettagli

Con le persone, per le persone

Con le persone, per le persone Servizi per la terza età Assistenza domiciliare servizi sul territorio Servizi educativi Con le persone, per le persone Punto Service da oltre 25 anni si occupa di assistenza socio-sanitaria e servizi

Dettagli

E X C E L L E N C E S F O R Y O U R B R A N D b r a v o - b r a n d g r o u p. c o m bravo-brandgroup.com

E X C E L L E N C E S F O R Y O U R B R A N D b r a v o - b r a n d g r o u p. c o m bravo-brandgroup.com E X C E L L E N C E S F O R Y O U R B R A N D G R O U P Bravo! è il service integrator italiano per la produzione coordinata di servizi nel campo della stampa, dell editoria, del packaging e della comunicazione

Dettagli

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA

REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA REPERTORIO DELLE QUALIFICAZIONI PROFESSIONALI DELLA REGIONE CAMPANIA Processo Sequenza di processo Area di Attività Qualificazione regionale SETTORE ECONOMICO PROFESSIONALE 1 Area Comune Marketing, sviluppo

Dettagli

Competenze trasversali 11 Cos è il Relamping? 11 La soluzione Relamping di Secsun 11

Competenze trasversali 11 Cos è il Relamping? 11 La soluzione Relamping di Secsun 11 COMPANY PROFILE Indice MISSION 3 VISION 3 VALORI 3 STRATEGIE 4 CHI SIAMO 5 SERVIZI 7 1. Impianti elettrici 8 2. Quadri elettrici 8 3. Cabine MT/BT 9 4. Automazione 9 5. Cablaggio strutturato 9 6. Impianti

Dettagli

Formazione continua degli Avvocati. Formazione Sviluppo Innovazione

Formazione continua degli Avvocati. Formazione Sviluppo Innovazione Formazione continua degli Avvocati Formazione Sviluppo Innovazione Presentazione di Ismo ISMO nasce nel 1972 e rappresenta un riferimento culturale e professionale sui temi organizzativi e dello sviluppo

Dettagli

MAKING UNFORGETTABLE EXPERIENCES ENTRA

MAKING UNFORGETTABLE EXPERIENCES ENTRA MAKING UNFORGETTABLE EXPERIENCES ENTRA NOI SIAMO LA VOSTRA SCELTA MIGLIORE PERCHÈ MILANO IL NOSTRO METODO DAL METODO ALLA PRATICA I SERVIZI CHI SIAMO HOME MILANO METODO SERVIZI NOI SIAMO LA VOSTRA SCELTA

Dettagli

La sostenibilità applicata agli eventi aziendali mediante la certificazione ISO 20121

La sostenibilità applicata agli eventi aziendali mediante la certificazione ISO 20121 Formazione, Ricerca e Consulenza per la Sostenibilità d Impresa La sostenibilità applicata agli eventi aziendali mediante la certificazione ISO 20121 Modena, 5 maggio 2015 Anna Chiara Introini, BilanciaRSI

Dettagli

Seminari / Corsi / Percorsi formativi INDICE

Seminari / Corsi / Percorsi formativi INDICE INDICE Come realizzare un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma ISO 9001:2008... 2 Come realizzare sistemi di gestione ambientale secondo la norma ISO 14001:2004... 3 Come realizzare sistemi

Dettagli

Chi Siamo. progetti di diversa complessità chiavi in mano, pensati e realizzati su misura, in tutte le loro fasi.

Chi Siamo. progetti di diversa complessità chiavi in mano, pensati e realizzati su misura, in tutte le loro fasi. Progetto Felicità Happy project si pone come soggetto di supporto a tutte quelle attività economiche interessate a dare servizi qualificati al segmento dei bambini e della famiglia, con particolare attenzione

Dettagli

A spotlight on... Articoli per la casa Household items

A spotlight on... Articoli per la casa Household items A spotlight on... Articoli per la casa Household items Azienda L esperienza maturata nel tempo, mirata alla piena soddisfazione del cliente, e la capacità di rispondere alla continua domanda di innovazione,

Dettagli

Soluzioni personalizzate per le Lingue e la Formazione Servizi di Coaching e Counselling

Soluzioni personalizzate per le Lingue e la Formazione Servizi di Coaching e Counselling Soluzioni personalizzate per le Lingue e la Formazione Servizi di Coaching e Counselling Mission Lingue del Mondo offre percorsi di formazione e consulenza personalizzati per le persone, i gruppi e le

Dettagli

A Cura di: Vincenzo Suffredini Compoenete Consiglio Direttivo MB e Formatore Nazionale Minibasket

A Cura di: Vincenzo Suffredini Compoenete Consiglio Direttivo MB e Formatore Nazionale Minibasket A Cura di: Vincenzo Suffredini Compoenete Consiglio Direttivo MB e Formatore Nazionale Minibasket La Costituzione dello Staff organizzativo del Settore La Scelta della Località,della Location, del periodo

Dettagli

IL PARTNER PER LA TRANQUILLITÀ DELLA TUA AZIENDA

IL PARTNER PER LA TRANQUILLITÀ DELLA TUA AZIENDA Pag. 1 di 1 IL PARTNER PER LA TRANQUILLITÀ DELLA TUA AZIENDA 03 00 Aggiornamento ISO 9001:2008 13/01/2009 RSGQ DIR Ed. Rev. Descrizione Data Verificato Approvato NOTA Il presente manuale è stato riedito

Dettagli

Qualità ed esperienza FRANCHISING BELLA ISCHIA

Qualità ed esperienza FRANCHISING BELLA ISCHIA Qualità ed esperienza FRANCHISING BELLA ISCHIA BUSINESS CONCEPT La passione in tutto ciò che facciamo. Passione per la pizza tradizionale napoletana, esperienza ventennale del mastro pizzaiolo e qualità

Dettagli

Nexo Traduzioni servizi di traduzione da e verso le principali lingue del mondo

Nexo Traduzioni servizi di traduzione da e verso le principali lingue del mondo Nexo Traduzioni servizi di traduzione da e verso le principali lingue del mondo connects your business Traduzioni dalla A alla Z I processi di traduzione vanno oltre la semplice conversione di un testo

Dettagli

3^ Edizione. (Rev. 01)

3^ Edizione. (Rev. 01) ELENCO CORSI TOTAL QUALITY S.r.l. 3^ Edizione (Rev. 01) Pag. 1/13 (Ed. 3 Rev. 01) SEZ. 0 INDICE Sez. Rev. Area Rif. N pag. SEZ. 0 01 Indice Pag. 2 SEZ. 1 01 Qualità Pag. 3 SEZ. 2 01 Sviluppo risorse umane,

Dettagli

INFORMAZIONI ESPERIENZA. Curriculum Vitae Europass

INFORMAZIONI ESPERIENZA. Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass INFORMAZIONI PERSONALI Nome BRUNO GIUSEPPE SORACCO Indirizzo VIA GIOIELLO, 9/3; 16016 COGOLETO (GENOVA) Telefono 348 4451667 Fax E-mail bruno.soracco@hotmail.it Nazionalità Data

Dettagli