REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma Vigolo Vattaro (TN)

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo Vattaro (TN) 0461 84.51.10 www.pragmaticatn.it."

Transcript

1

2

3

4 PROMOTORE: REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI SELF PAY SELF s.r.l. con sede legale a Milano in Via Paolo Diacono , Partita IVA e Cod. Fiscale SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma Vigolo Vattaro (TN) TIPOLOGIA: Operazione a Premi gratuita con collezionamento. DENOMINAZIONE: OPERAZIONE NEVER LOSE Ed. 2014/2015 TERRITORIO: Territorio nazionale. DURATA: La manifestazione si svolge nei seguenti termini temporali: Periodo distribuzione punti dal 1 giugno 2014 al 30 maggio Termine massimo di richiesta dei premi da parte degli aventi diritto fino al 30 novembre L iniziativa è valida in tutto il periodo sopra indicato, compatibilmente con gli orari ed i giorni di apertura degli esercizi commerciali nei quali si può usufruire dei prodotti/servizi erogati dalla società promotrice. DESTINATARI: L iniziativa è destinata alle persone fisiche maggiorenni residenti o domiciliate in Italia, che usufruiscano dei prodotti/servizi della società promotrice presso esercizi commerciali ubicati su territorio italiano aderenti all iniziativa. PARTECIPANTI: Partecipano all iniziativa gli esercizi commerciali aderenti all iniziativa riconoscibili dal materiale promozionale esposto, presso i quali si può usufruire dei prodotti/servizi erogati dalla società promotrice attraverso i totem multimediali. FINALITA DELLA PROMOZIONE: L operazione a premio Never Lose ha la finalità di aumentare la visibilità e le vendite dei prodotti e servizi (descritti al paragrafo Meccanica) tramite gli apparecchi multimediali.

5 MECCANICA: Meccanica 1: Nel periodo dal 1 giugno 2014 al 30 maggio 2015 sarà possibile ricevere gratuitamente dei Buoni Gioco tramite l acquisto di prodotti (Ricariche telefoniche nazionali ed internazionali, Carte prepagate e Ricariche conti gioco) presenti su tutti gli apparecchi multimediali attraverso cui Self Pay Self Srl propone i propri servizi, installati presso gli esercizi commerciali convenzionati alla società promotrice, presenti in tutto il territorio italiano. All atto di un acquisto l acquirente riceverà dei PUNTI gioco da utilizzare sulle piattaforme di giochi promozionali presenti sull apparecchio multimediale. I Buoni Gioco saranno assegnati agli acquirenti secondo il seguente meccanismo: acquistando Ricariche telefoniche (online ed a codice), Ricariche internazionali, Carte prepagate e Ricariche Conti Gioco, verrà attribuito il 10% del valore del prodotto in PUNTI GIOCO (0,1 PUNTI per ogni Euro).Nel caso in cui il 10 % non corrisponda ad un PUNTO intero questo verrà arrotondato per eccesso ad n. 1 PUNTO. Ad esempio nel caso di una ricarica telefonica del valore di 5,00 Euro, il valore assegnato sarà 0,5 PUNTI ; in questo caso il valore verrà arrotondato ad n. 1 PUNTO. Acquistando invece ricariche per l apertura di nuovi conti gioco di Self Pay Bet, verrà attribuito 1 PUNTO GIOCO per ogni euro intero versato. L apparecchio multimediale rilascerà uno scontrino valido come Buono Gioco per poter accedere ai giochi promozionali presenti su tutti gli apparecchi multimediali; tale scontrino conterrà un codice univoco e l indicazione dei Punti gioco attribuiti. In caso di apparecchi multimediali non dotati di stampante, il codice univoco verrà visualizzato a video sull apparecchio multimediale e contestualmente verrà inviato a mezzo mail all indirizzo dell utente. I punti gioco ricevuti gratuitamente a seguito dell'acquisto dei servizi, così come indicato sopra potranno essere accumulati per richiedere i premi del catalogo oppure, a discrezione del cliente, utilizzati per giocare con i giochi promozionali SIMPLE, MONFRERE5, ENTERTAIMENT, GOLDEN, DIAMOND, PLAYNETISLAND presenti sugli apparecchi multimediali. La partecipazione ai giochi promozionali darà la possibilità al cliente finale di accedere alla meccanica di cumulo punti ed alla richiesta premi così come di seguito illustrata. Meccanica 2: Nel periodo dell iniziativa sarà possibile utilizzare i PUNTI GIOCO, ricevuti attraverso la meccanica precedente, per partecipare ai giochi promozionali SIMPLE, MONFRERE5, ENTERTAIMENT, GOLDEN, DIAMOND, PLAYNETISLAND, e cumulare ulteriori punti da utilizzare nel Catalogo PREMI. I giochi promozionali saranno presenti sugli apparecchi multimediali attraverso cui Self Pay Self propone i propri servizi (Ricariche telefoniche nazionali ed internazionali, Ricariche Digitale Terrestre, Ricariche scommesse sportive etc), installati presso gli esercizi commerciali convenzionati alla società promotrice, presenti in tutto il territorio italiano.

6 Indipendentemente dall esito della partecipazione ai giochi promozionali (cioè sia nel caso in cui l esito del gioco promozionale sia negativo che qualora l esito sia positivo), l apparecchio multimediale rilascerà uno scontrino valido per la partecipazione alla presente operazione a premi; tale scontrino conterrà un codice univoco e l indicazione dei punti maturati, attribuiti nella misura di n. 2 punti per ogni PUNTO GIOCO utilizzati per i giochi promozionali. In caso di apparecchi multimediali non dotati di stampante, il codice univoco verrà visualizzato a video sull apparecchio multimediale e contestualmente verrà inviato a mezzo mail all indirizzo dell utente. Per caricare i punti sul proprio Conto Punti Never Lose, i partecipanti potranno utilizzare una a scelta delle seguenti procedure: Attraverso il form messo a disposizione direttamente dagli apparecchi multimediali, inserendo il proprio account e password; Attraverso l apposita sezione del sito internet inserendo il proprio account e password. Una volta entrati nel proprio Conto Punti Never Lose sarà possibile caricare i codici alfanumerici riportati sugli scontrini rilasciati dai terminali ed associati ai punti, che aumenteranno il conto PUNTI proporzionalmente a quanto previsto dai codici univoci stessi. Il sistema traccerà la correttezza del codice univoco, pertanto non verranno caricati punti con l inserimento di codici non validi o emessi prima dell inizio della presente manifestazione. Raggiunto il monte punti necessario, l utente potrà richiedere il premio scelto compilando un apposito form di richiesta in ogni campo; la richiesta del premio sarà attuabile dalla propria area riservata sia attraverso il form disponibile sui terminali multimediali, sia attraverso il sito internet Per avere diritto alla richiesta del premio, lo scontrino dovrà essere conservato dal partecipante fino alla fine dell iniziativa (in quanto verrà richiesto dalla società promotrice per convalidare il diritto al ritiro del premio). I consumatori potranno scegliere di visionare i premi in palio sia tramite il terminale multimediale attraverso il quale hanno utilizzato il gioco promozionale accedendo all apposita area, sia tramite il sito internet All atto della compilazione l utente dovrà manifestare o meno il consenso all invio di comunicazioni commerciali e di marketing che potranno essere inviate a mezzo mail o sms presso i contatti comunicati dall utente. I premi verranno consegnati secondo le indicazioni presenti nell area di descrizione degli stessi; è facoltà della società promotrice di richiedere copia degli scontrini che hanno dato luogo al cumulo dei punti sul premio Conto Punti Never Lose : qualora il partecipante non sia in grado di fornire tutti gli scontrini caricati sul proprio conto punti che hanno maturato i punti e dato diritto alla richiesta del premio, la società promotrice potrà rifiutarsi di corrispondere il premio al richiedente. PREMI e MONTEPREMI:

7 Premi, descrizione, valori di mercato quantità previste, sono indicati nell allegato al presente regolamento. In nessun caso verranno assegnati premi in denaro ma esclusivamente servizi e gadget. I premi in palio non sono sostituibili e non sono convertibili in denaro né è data facoltà all avente diritto di richiedere con o senza l aggiunta di denaro la possibilità di ricevere un premio diverso anche se di minor valore. Nel caso in cui i premi abbiano subito modifiche / aggiornamenti di forma o sostanza rispetto al modello promesso, oppure qualora gli stessi non siano più prodotti / commercializzati dal produttore / fornitore, la società promotrice si impegna a consegnare agli aventi diritto un premio di pari o maggior valore avente funzionalità e prestazioni uguali o superiori e pari o maggior valore. Il colore/decoro dei premi esposti sul materiale pubblicitario è indicativo e potrebbe subire variazioni a seconda della disponibilità da parte dei fornitori. Le immagini riprodotte nella pubblicità dell iniziativa, così come le ambientazioni delle stesse, sono puramente illustrative ed hanno il solo scopo di presentare i premi. I partecipanti potranno richiedere il premio scelto fino al 30 novembre 2015 secondo le indicazioni sopra esposte; dopo tale data i punti perderanno il loro valore e di fatto non daranno diritto al ritiro di alcun premio relativo alla presente o a future manifestazioni a premio. Nel caso in cui il premio non sia temporaneamente disponibile verrà reso disponibile entro i tempi tecnici necessari alla consegna da parte del fornitore, comunque entro 180 giorni dalla prenotazione o dalla richiesta. La società promotrice si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione. La società promotrice si riserva di poter verificare e confrontare i dati dei richiedenti il premio, prima di convalidare la vincita, richiedendo copia di documento di identità in corso di validità degli stessi. Le eventuali partecipazioni ritenute fraudolente e le relative richieste di premi verranno verificate e sottoposte a tutti i controlli ritenuti necessari; qualora dalle verifiche venga confermata una partecipazione non corretta, le relative richieste dei premi verranno respinte. La società promotrice, in caso di partecipazioni fraudolente, si riserva di adottare tutte le modalità di tutela dei propri interessi presso le opportune sedi. I premi in palio non sono cedibili a terzi. SERVER RACCOLTA DATI: Il database di raccolta dei dati dei partecipanti all iniziativa è allocato su server ubicato in Italia; i dati verranno raccolti e conservati in conformità alla normativa sul trattamento dei dati, e resi disponibili alla Pubblica Amministrazione in caso di richiesta degli stessi e/o per eventuali controlli della regolarità dell iniziativa e della gestione degli stessi. Le caratteristiche tecniche di inviolabilità del software di gestione delle partecipazioni dell iniziativa sono certificate da apposita perizia informatica; tale documento è allegato ad ogni apparecchio multimediale.

8 MEZZI DI COMUNICAZIONE DELL INIZIATIVA: La manifestazione sarà comunicata ai Clienti attraverso materiale promozionale esposto presso gli esercizi commerciali partecipanti all iniziativa ed attraverso pubblicazione sugli apparecchi multimediali ed il sito Il regolamento completo è depositato presso PRAgmaTICA Via Roma Vigolo Vattaro (TN); una copia conforme all originale sarà depositata presso la sede della società promotrice mentre una copia in estratto verrà resa sia sui terminali multimediali nell apposita sezione destinata all iniziativa, sia sul sito internet eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai Clienti con le medesime modalità di comunicazione al pubblico riservate al presente regolamento. TRATTAMENTO DATI PERSONALI: I dati personali inviati dagli utenti saranno raccolti elettronicamente e serviranno per i soli fini relativi alla gestione della presente manifestazione a premi, a parte ovviamente i casi in cui l utente manifesti durante la compilazione del modulo di acquisto esplicitamente il consenso all utilizzo dei propri dati per finalità commerciali. I dati saranno trattati secondo la legge sulla privacy ai sensi dell Art 13 del D. Lgs 196/2003. In ogni momento e gratuitamente ai sensi dell Art D. Lgs 196/03 i concorrenti potranno consultare o far modificare i propri dati od opporsi al loro utilizzo scrivendo ad NOTE FINALI: Nel caso in cui uno degli esercizi commerciali partecipanti all iniziativa, per motivi non dipendenti dalla società promotrice, interrompa la manifestazione a premi (interruzione fornitura servizi società promotrice, chiusura esercizio, cessione attività etc.) la raccolta dei punti potrà essere portata a termine (nei tempi previsti dall'iniziativa) presso uno degli altri esercizi commerciali partecipanti. I Clienti potranno rivolgersi alla società promotrice per avere informazioni circa l esercizio commerciale più vicino al proprio domicilio. La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al partecipante di accedere al servizio e partecipare alla manifestazione. Milano, 30 maggio 2014 Self Pay Self s.r.l. Il legale rappresentante Valerio Genco

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: DADO S.p.A. con sede in Via Sanguettara, 10 35018 San Martino di Lupari (PD), Cod. Fiscale, Part. IVA e Registro Imprese di Padova nr. 03324520281. TIPOLOGIA:

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: Polifarma Benessere S.r.l. (Socio Unico Polifarma S.p.A) con sede in Via Laurentina, 289, 00142 Roma (RM) Codice Fiscale/ P.iva 04888070960. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA, Via Roma, 27 - Vigolo Vattaro (TN) - Tel. 0461/84.51.10

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: XTRA CARD S.r.l. con sede in Via S. Nazzaro, 2 38066 Riva del Garda (TN) Partita IVA e Codice Fiscale. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma, 27 38049 Vigolo Vattaro

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: COLGATE PALMOLIVE COMMERCIALE S.r.l. con sede legale in Via A. G. Eiffel,15 00148 Roma - Codice Fiscale e Partita IVA 08125611007. TIPOLOGIA: Concorso a Premi con

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part.

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI. PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: GRUPPO COIN S.p.A. con Socio Unico, Via Terraglio 17-30174 VENEZIA - Codice Fiscale e Part. IVA 04850790967 PROMOTORE: PRAgmaTICA con sede in Vigolo Vattaro (TN),

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: FederFARMA.CO Distribuzione e servizi in Farmacia S.p.A., con sede legale in Via Aldo Moro, 11 20080 Carpiano (MI) - Partita IVA 12480880157. SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE ACTIVISION BLIZZARD s.r.l. con sede in C.so di Porta Vittoria,9 20122 Milano Cod. Fiscale e Part. IVA 13400090158. ASSOCIATO GAME STOP ITALY s.r.l. con sede in Via

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: SMA S.p.A. con sede legale in Strada 8, Palazzo N Milano Fiori 20089 Rozzano (Mi) Codice Fiscale e Partita IVA 08970540152. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma,

Dettagli

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MULTIBRAND COLLECTION 2015 - LOOK DA STAR

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MULTIBRAND COLLECTION 2015 - LOOK DA STAR PROMOTORE: Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI MULTIBRAND COLLECTION 2015 - LOOK DA STAR D.M.O. S.p.A. con sede legale in Via Boniole, 8/A 35040 Boara Pisani (PD) Codice Fiscale e Partita IVA 02621450283.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: AXEL Group S.c.a.r.l. con sede in Largo Parolini, 52/M - 36061 Bassano del Grappa (VI) - Partita IVA e Codice Fiscale 04040680268. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA,

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: CORMAN S.p.A. con sede in Via Sciesa, 10 20084 Lacchiarella (MI) - Partita IVA 00773100151. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 27-38049 Vigolo Vattaro (TN)

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Concorso a premi promosso da THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA S.p.A. con sede legale in Via Sandro Sandri 1 20121 Milano - Cod. Fisc. e P.IVA 00726320156 Cod. REA MI 269459 Cod.Att.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: EUROFOOD S.p.A. con sede legale in Via Privata Tacito, 12 20094 Corsico (MI) - Codice Fiscale 03631230376 e Partita IVA 09362510156. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA,

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. ZUEGG S.p.A. con sede in Via Francia, 6-37135 Verona Codice Fiscale 01387860214 - Partita IVA 02913800237.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. ZUEGG S.p.A. con sede in Via Francia, 6-37135 Verona Codice Fiscale 01387860214 - Partita IVA 02913800237. PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI ZUEGG S.p.A. con sede in - 37135 Verona Codice Fiscale 01387860214 - Partita IVA 02913800237. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 27-38049 Vigolo Vattaro (TN)

Dettagli

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Raccolta Punti Promocard 2015-2016

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Raccolta Punti Promocard 2015-2016 PROMOTORE Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI Raccolta Punti Promocard 2015-2016 D.M.O. S.P.A. Divisione CAD BELLEZZA & IGIENE con sede in Via Boniole, 8/A - 35040 Boara Pisani (PD) - Codice Fiscale

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI QUELLI CHE... CI RIPROVANO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI QUELLI CHE... CI RIPROVANO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI QUELLI CHE... CI RIPROVANO Concorso a premi promosso da CESD S. R. L. con sede legale in Via della Ferratella in Laterano 25 00184 ROMA - P. I.V.A. e Codice Fiscale: 01818310516

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: EURACOM S.a.s. con sede in Via dei Pestagalli, 27 20138 Milano Codice Fiscale e Partita IVA 00820000156.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: EURACOM S.a.s. con sede in Via dei Pestagalli, 27 20138 Milano Codice Fiscale e Partita IVA 00820000156. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: EURACOM S.a.s. con sede in Via dei Pestagalli, 27 20138 Milano Codice Fiscale e Partita IVA 00820000156. SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA, Via Roma 27 - Vigolo Vattaro

Dettagli

In palio una fornitura di detergenti Henkel

In palio una fornitura di detergenti Henkel codice manifestazione: 13/004 REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO: In palio una fornitura di detergenti Henkel Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione ADESIVI AL CONSUMO Soggetto Promotore HENKEL ITALIA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. SPECCHIASOL S.r.l. con sede in Via Bruno Rizzi, 1/3 37012 BUSSOLENGO (VR) Codice Fiscale e Partita IVA 01365850237.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. SPECCHIASOL S.r.l. con sede in Via Bruno Rizzi, 1/3 37012 BUSSOLENGO (VR) Codice Fiscale e Partita IVA 01365850237. PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI SPECCHIASOL S.r.l. con sede in Via Bruno Rizzi, 1/3 37012 BUSSOLENGO (VR) Codice Fiscale e Partita IVA 01365850237. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma, 27-38049

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 27.01.2015 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia Bodini Dr.ssa Chiara Borgosatollo (BS)

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI ACTIVISION BLIZZARD ITALIA s.r.l. con sede in C.so Porta Vittoria 9 20122 Milano (MI) Codice Fiscale e Partita IVA 13400090158 ASSOCIATO: Digital Events S.r.l. (ente

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: FASTWEB SpA, con sede in Via Caracciolo, 51 20155 Milano (MI) - Cod. Fiscale e Part. IVA 12878470157.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: FASTWEB SpA, con sede in Via Caracciolo, 51 20155 Milano (MI) - Cod. Fiscale e Part. IVA 12878470157. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: FASTWEB SpA, con sede in Via Caracciolo, 51 20155 Milano (MI) - Cod. Fiscale e Part. IVA 12878470157. TIPOLOGIA: Concorso a premi con rinvenimento immediato delle

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA, Via Roma 27 - Vigolo Vattaro (TN) Tel. 0461/84.51.10

Dettagli

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI

Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROMOTORE: Estratto del REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI CRAI SECOM S.p.A. con sede in Segrate (MI) Via F.lli Cervi Centro Direzionale - Milano 2 / Palazzo Canova - Partita IVA 12641600155. SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FAI DOPPIETTA CON NIVEA MEN 1. AZIENDA PROMOTRICE La società Beiersdorf S.p.A., con sede legale Via Eraclito 30, 20128 Milano P.IVA/C.F. 00719460156, iscritta al Registro

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Comunali VV 2015. Farmacie Comunali di Vittorio Veneto. Regolamento nr.

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Comunali VV 2015. Farmacie Comunali di Vittorio Veneto. Regolamento nr. Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacie Comunali di Vittorio Veneto Fidelity Comunali VV 2015 Fidelity Comunali VV 2015 17/09/2014 Pag. 1 / 6 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA Fidelity

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI Affaritaliani.it, Il primo quotidiano online, compie 20 anni PROMOSSO DALLA SOCIETÀ Uomini & Affari srl con sede legale in via Bartolomeo

Dettagli

BIO PRESTO SFIDA LE MACCHIE Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Detersivi

BIO PRESTO SFIDA LE MACCHIE Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Detersivi codice manifestazione: 15/010 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: BIO PRESTO SFIDA LE MACCHIE Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code RHIAG S.p.A., con sede legale in Via Tiraboschi 48, 24122 Bergamo (BG) - Partita I.V.A. 12645900155, C.F. 02394560136, promuove la seguente

Dettagli

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014. Regolamento operazione a premio

Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014. Regolamento operazione a premio Si richiede l apposizione del timbro postale per la data certa. Documento unico formato da nr. 6 pag. 06.02.2014 Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia San Marco - Udine Fidelity San Marco

Dettagli

Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Regolamento del Concorso a premi Concorso PENNYLAND Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Billa Aktiengesellschaft sede secondaria per

Dettagli

LA QUALITÀ REGALA IL DESIGN GROHE

LA QUALITÀ REGALA IL DESIGN GROHE codice manifestazione: 14/019 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA QUALITÀ REGALA IL DESIGN GROHE Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. - Divisione Adesivi al Consumo Soggetto Promotore HENKEL ITALIA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI COOP ITALIA S.C. Consorzio Nazionale Cooperative di Consumo con sede in Via del Lavoro, 6/8 40033 Casalecchio di Reno (BO) Cod.Fiscale 00715170155 SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver

Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver Regolamento del concorso a premi Challenge Nord America con Giver Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo legale Giver Viaggi

Dettagli

KIABI COLORA LA SCUOLA

KIABI COLORA LA SCUOLA REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO KIABI COLORA LA SCUOLA Promosso da SEKI S.r.l. Soggetto Promotore SEKI S.r.l. con sede in Via Caldera, 21 20153 Milano. Codice Fiscale e Partita Iva: 11777790152 Soggetto

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento )

TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento ) TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE (di seguito Regolamento ) PROMOTORE SOCIETA REALE MUTUA DI ASSICURAZIONI con sede in Via Corte d Appello, 11 10122 Torino (TO) Partita IVA e Codice Fiscale

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO GENERAL VINCI IL CINEMA Terza wave

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO GENERAL VINCI IL CINEMA Terza wave REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO GENERAL VINCI IL CINEMA Terza wave Rif. n15/ Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. con sede legale in Via Amoretti, 78-20157 Milano. Codice

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare S.p.A. - Via Zambeletti snc - 20021 Baranzate (MI) Codice Fiscale e P.IVA 00867200156. SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA, Via Roma

Dettagli

Promosso da Henkel Italia S.p.A. Divisione Cosmetica. per promuovere ed incentivare la vendita dei propri prodotti.

Promosso da Henkel Italia S.p.A. Divisione Cosmetica. per promuovere ed incentivare la vendita dei propri prodotti. codice manifestazione: 13/018 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO IN REGALO UN TRATTAMENTO BENESSERE Promosso da Henkel Italia S.p.A. Divisione Cosmetica. per promuovere ed incentivare la vendita dei propri

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO Vinci con YouCard 2013 1 - SOGGETTO PROMOTORE Banco Popolare Società Cooperativa, Sede legale e Direzione Generale: Piazza Nogara, 2, 37121 Verona. Capitale

Dettagli

REGOLAMENTO. PRODOTTO IN confezioni singole SALVASLIP CAREFREE che presentano la grafica promozionale

REGOLAMENTO. PRODOTTO IN confezioni singole SALVASLIP CAREFREE che presentano la grafica promozionale REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA JOHNSON & JOHNSON SPA VIA ARDEATINA KM 23,5 SANTA PALOMBA POMEZIA (RM) DENOMINATO UN MONDO DI FRESCHEZZA ONLINE AREA: territorio nazionale PERIODO DELLA PROMOZIONE:

Dettagli

REGOLAMENTO della manifestazione a premio

REGOLAMENTO della manifestazione a premio REGOLAMENTO della manifestazione a premio CONCORSO A PREMIO denominato SHOPPING & VINCI Società promotrice OUTLET SORATTE srl con sede legale in Via Sabbatani 14 C.A.P. Località: 40026 IMOLA (BO) Partita

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO RACCOLTA PUNTI DETERMARKET 2013/2014 La sottoscritta Società D.M.O. Dettaglio Moderno Organizzato SpA con sede a Boara Pisani (PD) Via Boniole 8/a al fine di incentivare

Dettagli

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it REGOLAMENTO CONCORSO CRM 01/15. Buona la Vita perché ti premia! La Società Nestlé Italiana S.p.A. Divisione Marketing and Consumer Communication con sede ad Assago Via Del Mulino, 6, al fine di promuovere

Dettagli

Campagna Scuola 2015 Pritt e Super Attak

Campagna Scuola 2015 Pritt e Super Attak REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO: Campagna Scuola 2015 Pritt e Super Attak 15/011 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione ADESIVI AL CONSUMO Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II. Preventivi e Polizze Moto Genialloyd, Moto Sempre e Moto Free

REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II. Preventivi e Polizze Moto Genialloyd, Moto Sempre e Moto Free REGOLAMENTO CONCORSO GE 04/14 METTI IN MOTO IL RISPARMIO II Concorso a Premi indetto da: Promotrice: GENIALLOYD SPA Indirizzo: VIALE MONZA, 2 Località: 20127 MILANO (MI) P. Iva/codice fiscale 01711850154

Dettagli

Henkel ti regala il Natale

Henkel ti regala il Natale MODIFICA AL REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO: Henkel ti regala il Natale 15/036 Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione ADESIVI AL CONSUMO Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Adesivi

Dettagli

DIXAN MISSIONE RISPARMIO 2015 RADDOPPIA PER TE

DIXAN MISSIONE RISPARMIO 2015 RADDOPPIA PER TE codice manifestazione: 15/005 modifica al REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: DIXAN MISSIONE RISPARMIO 2015 RADDOPPIA PER TE Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi modifiche in rosso

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: SMA S.p.A. con sede legale in Strada 8, Palazzo N Milano Fiori 20089 Rozzano (Mi) Codice Fiscale e Partita IVA 08970540152. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA - Via Roma,

Dettagli

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco 2015. Farmacia Castelcucco 24/03/2015. Regolamento nr.

Regolamento. Regolamento operazione a premio. Fidelity Farmacia Castelcucco 2015. Farmacia Castelcucco 24/03/2015. Regolamento nr. Regolamento Regolamento operazione a premio Farmacia Castelcucco Fidelity Farmacia Castelcucco 2015 24/03/2015 Fidelity Farmacia Castelcucco 2015 24/03/2015 Pag. 1 / 7 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO DENOMINATA

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE Società Italo Britannica L. Manetti H. Roberts & C. per Azioni con sede legale in Firenze, Via Pellicceria, 8 - sede Amministrativa in Calenzano (FI) Via Baldanzese,

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PROGRAMMA FEDELTA MONDADORI 2014 Variazioni a partire da giovedì 13/11/2014. 1 SOGGETTO PROMOTORE Il soggetto promotore dell Operazione a Premi è Mondadori Direct S.p.A.,

Dettagli

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it REGOLAMENTO CONCORSO GEL 02/15. Ho sognato Manuela La Società Nestlé Italiana S.p.A. con sede ad Assago (MI) Viale Del Mulino, 6, al fine di promuovere i propri marchi intende effettuare su tutto il territorio

Dettagli

DESTINATARI: Consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia

DESTINATARI: Consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PAGLIERI SPA SS N.10 PER GENOVA KM 98 15122 ALESSANDRIA CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01681270060 DENOMINATO CLEO, NATURALMENTE BUONO! VINCI KITCHEN MACHINE ELECTROLUX

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI SOCIETA PROMOTRICE. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI D.M.O. S.p.A. Divisione BEAUTYSTAR con sede in Via Boniole 8/A - 35040 Boara Pisani (PD) - Cod. Fiscale e Part.IVA 02621450283 SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA

Dettagli

Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto

Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto IMPRESE PROMOTRICI GTech S.p.A. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice

Dettagli

GENERAL COLORA LA TUA VITA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi

GENERAL COLORA LA TUA VITA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi codice manifestazione: 14/031 modifica al REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: GENERAL COLORA LA TUA VITA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi le modifiche in rosso Soggetto Promotore

Dettagli

Concorso a Premi Vinci un LG G2 al giorno. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Concorso a Premi Vinci un LG G2 al giorno. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Concorso a Premi Vinci un LG G2 al giorno Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo sede legale e amm. LG Electronics Italia S.p.A.

Dettagli

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001 OPERAZIONE A PREMIO HP SUMMERPARK 1. Soggetto promotore Soggetto promotore è Hewlett Packard Italiana S.r.l. con sede legale in via G.

Dettagli

TESTANERA TI RICARICA Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Cosmetica

TESTANERA TI RICARICA Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Cosmetica codice manifestazione: 15/007 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: TESTANERA TI RICARICA Promosso da HENKEL ITALIA S.R.L. Divisione Cosmetica Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Cosmetica

Dettagli

MILANO NIGHT EXPERIENCE Promosso da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a.

MILANO NIGHT EXPERIENCE Promosso da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: MILANO NIGHT EXPERIENCE Promosso da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a. Soggetto Promotore Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a., con sede in Piazza F. Buffoni

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA TRIUMPH È VICINA A TE IN UN MONDO DI CONVENIENZA

REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA TRIUMPH È VICINA A TE IN UN MONDO DI CONVENIENZA REGOLAMENTO INTEGRALE DELL OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA TRIUMPH È VICINA A TE IN UN MONDO DI CONVENIENZA Articolo I - Soggetto Promotore Triumph International Rome, con sede in via Torre 30, cap. 24069

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: LA FORTUNA E ON LINE Società Promotrice: Sede Legale e Amministrativa: Wish Days s.r.l. Via Oberdan 4 37121 Verona Soggetto

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI The Power of V TP 233/15

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI The Power of V TP 233/15 REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI The Power of V TP 233/15 Società Promotrice Chefaro Pharma Italia S.r.l. con sede in Viale Castello della Magliana, 18-00148 Roma codice fiscale, partita IVA

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015 Società Promotrice: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: "Gamelife Card"

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001. Operazione a premi denominata: Gamelife Card REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 D.P.R. 430/2001 Operazione a premi denominata: "Gamelife Card" La sottoscritta Società Cidiverte S.p.a con sede legale in Via Boccaccio 15/a, 20123 Milano, Cod. Fisc. e P.IVA

Dettagli

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO!

DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO! REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA BOLTON MANITOBA SPA VIA G.B.PIRELLI 19 MILANO DENOMINATO A TUTTO PULITO! AREA: territorio nazionale PERIODO: Dal 4.01.2016 al 26.06.2016 (n.25 settimane)

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Drive with Style

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Drive with Style REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Drive with Style SOGGETTO PROMOTORE FRIWIX.COM SRL Via Villoresi, 19/8 20143 Milano P.IVA e C.F. 07610460961 DITTA ASSOCIATA BBB SPA. VIALE LANCETTI, 28 20158 Milano P.IVA

Dettagli

BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA

BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA codice manifestazione: 14/013 REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMIO BRILLANTE ANCHE NELLA CONVENIENZA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. - Divisione Cosmetica Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO " GIOCA CON SEYSALVA, TROVA LO GNOMO FORTUNATO!"

REGOLAMENTO CONCORSO  GIOCA CON SEYSALVA, TROVA LO GNOMO FORTUNATO! REGOLAMENTO CONCORSO " GIOCA CON SEYSALVA, TROVA LO GNOMO FORTUNATO!" SOGGETTO PROMOTORE: Seychelles S.r.l, società con sede in via Casale 15, 15027 Pontestura (AL). SOGGETTO DELEGATO: Mad Tech s.n.c.,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ALE CONTRO TUTTI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ALE CONTRO TUTTI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ALE CONTRO TUTTI IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO Nazionale italiano

Dettagli

codice manifestazione: 14/014 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Casa Brillante

codice manifestazione: 14/014 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Casa Brillante codice manifestazione: 14/014 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Casa Brillante Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP La MAX FACTORY S.R.L., con sede legale in via della Pergola, n 46 23900 Lecco, (di seguito denominata per brevità Max Factory ) al fine di promuovere la vendita

Dettagli

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE

REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE REGOLAMENTO PROGRAMMA FEDELTA 2012 LO by LOVABLE DISPOSIZIONI GENERALI L operazione a premi denominata Programma Fedeltà 2012 LO by LOVABLE (di seguito l Operazione ) è indetta in Italia da BRANDED APPAREL

Dettagli

REGOLAMENTO TP 458/14

REGOLAMENTO TP 458/14 REGOLAMENTO TP 458/14 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PERFETTI VAN MELLE ITALIA SRL CON SEDE LEGALE IN VIA XXV APRILE, 7-20020 LAINATE (MI) Sede amministrativa Via G. Rossini, 1/A 20020 Lainate (MI) Partita

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di sorte

Dettagli

VINCI UNA SFERA D ORO CON BREF

VINCI UNA SFERA D ORO CON BREF codice manifestazione: 15/003 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: VINCI UNA SFERA D ORO CON BREF Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.r.l. Divisione

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PRITT CAMPAGNA UFFICIO 2014

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PRITT CAMPAGNA UFFICIO 2014 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PRITT CAMPAGNA UFFICIO 2014 14/035 Promosso da HENKEL ITALIA Divisione Adesivi al Consumo Soggetto Promotore HENKEL ITALIA Divisione Adesivi al Consumo con sede legale in

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BRILLA LA FORTUNA

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BRILLA LA FORTUNA REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI BRILLA LA FORTUNA 1. SOGGETTO PROMOTORE SOCIETA ASSOCIATA CONSORZIO LOTTERIE NAZIONALI Viale del Campo Boario 56/d 00153 ROMA Cod. fisc. 07758191006 (di seguito il Consorzio

Dettagli

CONCORSO A PREMI I TESORI DELL OCEANO INDIANO REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI I TESORI DELL OCEANO INDIANO REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI I TESORI DELL OCEANO INDIANO REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Veratour Spa, con sede in Roma, viale degli Eroi di Rodi, 254 C.F. e PARTITA IVA 03749251009 SOGGETTO DELEGATO: Amarena Company

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Sky Online TV Box Xmas Contest

Regolamento del concorso a premi Sky Online TV Box Xmas Contest Regolamento del concorso a premi Sky Online TV Box Xmas Contest IMPRESA PROMOTRICE MEDIAMAI S.r.l. con sede in Roma, Viale Mazzini 114/a - C.F. e P.IVA 13614301003 (di seguito Promotore ). In associazione

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB La PROXIMA S.R.L., con sede legale in via Salaiola Sud, n 68 56030 La Rosa di Terricciola (PI), (di seguito denominata per brevità Proxima ) al fine di promuovere

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO SHOPPING

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO SHOPPING REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO SHOPPING AREA: PERIODO: territorio nazionale presso i punti vendita che aderiranno

Dettagli

CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Maggiore Rent S.p.a., con sede legale in Roma, Via Monti Parioli n. 6, e Direzione Generale e Uffici Amministrativi in

Dettagli

CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Acquista Kaspersky e Vinci Samsung REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: KASPERSKY LAB ITALIA S.R.L. con sede legale in Roma, Via Francesco Benaglia 13, C.F. 09923201009. SOGGETTO DELEGATO:

Dettagli

Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE?

Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE? Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE? Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo Sede Legale Discovery

Dettagli

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006

Soggetto promotore Rai Cinema Spa Piazza Adriana 12 00193 Roma, C.F. e P. IVA 05895331006 REGOLAMENTO ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001 N.430 CONCORSO A PREMI VINCI CON I FUORICLASSE DEL CINEMA AUTUNNO 2015 INDETTO DALLA SOCIETA RAI CINEMA SPA ROMA IN ASSOCIAZIONE ALLA SOCIETA CORRIERE DELLO SPORT

Dettagli

Vinci con Athlet di Bosch

Vinci con Athlet di Bosch REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Vinci con Athlet di Bosch La BSH ELETTRODOMESTICI S.p.A., con sede in Via M. Nizzoli 1, 20147 Milano, promuove la seguente manifestazione, che viene svolta secondo

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MISSIONE ARTICO

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MISSIONE ARTICO REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MISSIONE ARTICO 1. SOCIETA PROMOTRICE La società promotrice del concorso a premi Missione Artico (di seguito il Concorso ) è Procter & Gamble S.r.l., società con unico socio

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PALMOLIVE TI REGALA UN VOUCHER VIAGGIO 2X1

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PALMOLIVE TI REGALA UN VOUCHER VIAGGIO 2X1 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI PALMOLIVE TI REGALA UN VOUCHER VIAGGIO 2X1 PROMOSSO DALLA SOCIETA COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE SRL Via Giorgione 59/53 - ROMA DENOMINAZIONE PALMOLIVE TI REGALA UN VOUCHER

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI VINCI DI CURIOSITA!

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI VINCI DI CURIOSITA! REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI VINCI DI CURIOSITA! PROMOSSO DALLA SOCIETA Parmalat S.p.A. con sede in Via delle Nazioni Unite, 4 43044, Collecchio (Parma) Partita IVA IT 04030970968 DENOMINAZIONE VINCI DI

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO UN ANNO DI PIZZA GRATIS

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO UN ANNO DI PIZZA GRATIS REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HASBRO ITALY SRL STRADA 1 PALAZZO F INGRESSO F10 6 PIANO ASSAGO MILANOFIORI (MI) DENOMINATO UN ANNO DI PIZZA GRATIS AREA: PERIODO: territorio nazionale dall

Dettagli

Modifica bis del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia. Modifica del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia

Modifica bis del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia. Modifica del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia Modifica bis del Regolamento dell Operazione a Premi Compass ti premia Il Soggetto Promotore, ai sensi del D.P.R. n. 430/2001, comunica a tutti i Clienti Compass le seguenti ulteriori modifiche al regolamento

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI 1. SOCIETA PROMOTRICE REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI GIOCO DELLE COPPIE La società promotrice del concorso a premi Gioco delle coppie (di seguito il Concorso ) è Procter & Gamble S.r.l., società con unico

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UN ATTIMO GRAFFITI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UN ATTIMO GRAFFITI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO UN ATTIMO GRAFFITI SOCIETA PROMOTRICE: SANGES & ASSOCIATI SPA VIA VALTORTA 48 20137 MILANO CODICE FISCALE E PARTITA IVA 02832011215 SOCIETA ASSOCIATA: SOCIETA

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA UHU BOSTIK SPA VIA PIRELLI 19 - MILANO DENOMINATO GLI INCOLLATORI BOSTIK AREA: PERIODO: territorio nazionale presso i punti vendita che aderiranno alla manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: PRODOTTO DELL ANNO 2015 CC/08/2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: PRODOTTO DELL ANNO 2015 CC/08/2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: PRODOTTO DELL ANNO 2015 CC/08/2015 Società Promotrice: Sede Legale: Sede Amministrativa: C.F. e P.IVA Territorio: Arnoldo Mondadori

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO GE 05/13. Con Genialloyd vinci la tecnologia. Preventivi e Polizze Auto, Moto (Moto Sempre e Moto Free), Io e la mia Casa.

REGOLAMENTO CONCORSO GE 05/13. Con Genialloyd vinci la tecnologia. Preventivi e Polizze Auto, Moto (Moto Sempre e Moto Free), Io e la mia Casa. Concorso a Premi indetto da: REGOLAMENTO CONCORSO GE 05/13 Con Genialloyd vinci la tecnologia Promotrice: GENIALLOYD SPA Indirizzo: VIALE MONZA, 2 Località: 20127 MILANO (MI) P. Iva/codice fiscale 01711850154

Dettagli