Software per la gestione di Agenzie e Studi Pubblicitari CRM MATRIX

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Software per la gestione di Agenzie e Studi Pubblicitari CRM MATRIX"

Transcript

1 Software per la gestione di Agenzie e Studi Pubblicitari CRM

2 DATI TECNICI Tipo software: web based Data Base: MySql Web Server: Apache Linguaggio: PHP Per sistemi Windows, Linux e Mac OS X

3 CRM Il CRM è una funzione aziendale e un supporto ad uno stile di management. Il concetto di Customer relationship management è legato al concetto di fidelizzazione dei clienti. In un impresa market-oriented il mercato non è più rappresentato solo dal cliente ma dall ambiente circostante, con il quale l impresa deve stabilire relazioni durevoli di breve e lungo periodo, tenendo conto dei valori dell individuo/cliente, della società e dell ambien te. Quindi l attenzione verso il cliente è cruciale e determinante. Per questo motivo il marketing management deve pianificare e implementare apposite strategie per gestire una risorsa così importante. Il CRM si spinge sostanzialmente secondo tre direzioni differenti e separate: 1.l acquisizione di nuovi clienti 2.l aumento delle relazioni con i clienti più importanti 3.la fidelizzazione più duratura possibile dei clienti che hanno maggiori rapporti con l impresa Il CRM si articola comunemente in tre tipologie: 1.CRM operativo: soluzioni metodologiche e tecnologiche per automatizzare i processi di business che prevedono il contatto diretto con il cliente 2.CRM analitico: procedure e strumenti per migliorare la conoscenza del cliente attraverso l estrazione di dati dal CRM operativo, la loro analisi e lo studio revisionale sui comportamenti dei clienti stessi 3.CRM collaborativo: metodologie e tecnologie integrate con gli strumenti di comunicazione (telefono, fax, , ecc.) per gestire il contatto con il cliente L errore più comune in cui ci si imbatte quando si parla di Customer Relationship Management è quello di equiparare tale concetto a quello di un software. Il CRM non è una semplice questione di marketing né di sistemi informatici, bensì si avvale, in maniera sempre più massiccia, di strumenti informatici o comunque automatizzati, per implementare il management. Il CRM è un concetto strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all integrazione tra i processi aziendali, alle persone ed alla cultura, che pone il cliente al centro dell attenzione sia nel caso del businessto-business sia in quello del business-to-consumer. Le applicazioni CRM servono a tenersi in contatto con la clientela, a inserire le loro informazioni nel database e a fornire loro modalità per interagire in modo che tali interazioni possano essere registrate e analizzate.

4 Che cos è e come funziona Dal know how Multimedia Interactive Trading ecco un sistema di gestione on-line dell attività di agenzia e studio di graphic design, del portafoglio clienti e dei processi di sviluppo che utilizza al meglio le potenzialità della tecnologia e di Internet. CRM Matrix è un applicazione alla quale si attinge direttamente in rete, in grado di dare risposte concrete all operatività quotidiana. Difatti è un gestionale facile da integrare con i programmi esistenti e altrettanto facile da adoperare, da parte di tutte le funzioni coinvolte, per gestire le attività di accounting, la relazione con il cliente, la cronologia dei contatti, la gestione dei lavori, la pianificazione dei mezzi, l amministrazione, i preventivi e gli acquisti, i materiali di consumo. L applicazione consente di interfacciare le funzioni attive in agenzia/ studio con quelle equivalenti nell azienda/cliente. La condivisione dei dati attivi e dell archivio di elaborati, testi e immagini, comporta significativi risparmi di tempo. Lo si può avere senza alcuna spesa di investimento: non è necessario acquistare licenze o prodotti, non sono necessari esperti informatici hardware o software. CRM Matrix AS è un servizio MIT, regolato da un canone annuale. Tutta l infrastruttura necessaria al funzionamento dei programmi è a completo carico di MIT, che gestisce gli apparati hardware e software posizionati nell Internet Data Center, il luogo fisico nel quale risiedono i dati, ai quali attingono i computer dell utente che si collega tramite la rete Internet. La sua attivazione avviene in sole 24 ore dalla richiesta ed è un servizio attivo 24 ore su 24 e sette giorni su sette. Il rapporto verrà gestito in presenza dei più avanzati sistemi di sicurezza, di protezione e archiviazione dati.

5 CRM CRM Matrix è un programma docile, che chiede solo la regolare immissione di dati per fornire feedback puntuali e precisi. E in grado di: dettare le attività quotidiane ai singoli operatori fornire elementi conoscitivi sempre aggiornati ai venditori tenere il diario dei rapporti con i clienti attivi e potenziali imputare i costi di ogni operazione rilevare i ricavi di ogni commessa gestire la produzione evidenziando i margini di contribuzione produrre statistiche incrociate per valutazioni pratiche o strategiche

6 FUNZIONALITA Il CRM Matrix AS prevede numerose funzionalità sempre disponibili con un applicazione, con interfaccia grafica personalizzabile tramite i CSS. Amministrazione Gestione utenti Gestione tabelle Gestione motivi chiamate Gestione dati Agenzia / Studio Indice Agenda Attività in scadenza, scadute Lavori da fare per utente Servizi da fare per utente Chiamate Messaggi intranet Sommario attività da fare e fatte Anagrafica Clienti (contatti, attività, pianificazione mezzi, offerte, ordini, gestione pro getti, opportunità, gestione servizi, prodotti venduti, fatturato) Potenziali (contatti, attività, offerte, gestione progetti, opportunità) Agenti/Account (elenco dei propri clienti) Fornitori (contatti, attività, offerte, ordini, prodotti acquistati, fatturato) Prodotti / Listino Gestione categorie e sottocategorie Gestione prodotti, servizi, servizi Stampa listino in PDF Progetti Gestione progetti con tempi lavorazioni Utenti del progetto Gestione materiali Allegati (file di qualsiasi estensione e con peso massimo di 5Mb) Elenco progetti attivi

7 CRM Divulgazione Gestione di Newsletter con grafica personalizzata Gestione ed invio messaggi intranet Gestione ed invio SMS Statistiche con grafici Clienti per regione Potenziali per regione Agenda appuntamenti e attività Fatturati per regione e per agente Migliori 10 clienti Lavori eseguiti per cliente e per utente dell agenzia / studio con distinta ore Fatturati per anno Budget mensile e annuale Scostamento budget/costo presunto/costo finale Clienti che non fatturano da 3/6/9/12 mesi Gestione Fatture di vendita Fatture di acquisto Stampe Genera Ddt Ricerche Ricerca per tipo di attività Ricerca offerte dal/al Ricerca progetti dal/al Ricerca commesse dal/al Ricerca opportunità Ricerca per settore cliente/potenziale Ricerca fornitori Altre

8 FUNZIONALITA Amministrazione Nell area di amministrazione si gestiscono gli utenti per livello, le tabelle, i motivi delle chiamate, la configurazione dell Agenzia/Studio, la gestione dei template pdf di stampa, gli istituti di credito, le aliquote IVA e i tipi di pagamento.

9 CRM Indice Entrando nell indice si visualizzano le attività scadute e quelle con scadenza in giornata, l elenco (per utente) dei lavori e dei servizi da effettuare, l elenco delle chiamate, la messaggistica interna inviata e ricevuta, compresi gli allegati. Viene inoltre visualizzata l agenda personale e quella di tutti gli operatori, la gestione dei dati utente e il sommario dei lavori eseguiti nel tempo.

10 FUNZIONALITA Anagrafica Le anagrafiche sono 5 1.Clienti contenente i dati del cliente, i contatti, le attività, le offerte, gli ordini, i progetti, le opportunità, i servizi, i prodotti venduti e il fatturato distinto per mese e per anno 2.Potenziali contenente i dati del potenziale cliente, i contatti, le attività, le offerte, gli ordini, i progetti, le opportunità 3.Agenti contenente i dati dell agente (capo area, agente, sub agente, account), i clienti assegnati per agente e le provvigioni maturate 4.Fornitori contenente i dati del fornitore, i contatti, le attività, la richiesta offerte, gli ordini e il fatturato distinto per mese e per anno 5.Editori contenente i dati dell editore e della relativa agenzia, l elenco delle campagne con le relative provvigioni maturate

11 CRM Prodotti Questo modulo permette di creare un listino prodotti e di generare un file pdf da poter inviare e stampare. Si possono creare famiglie e sottofamiglie di prodotti e la loro gestione anche per marchio - può essere notevolmente espansa ed arricchita con testi, foto, pdf, schede tecniche ed altro.

12 FUNZIONALITA Progetti I progetti che si trasformano in commesse sono il cuore delle attività dell agenzia: pertanto questo modulo costituisce uno strumento efficace di controllo, in quanto di conoscere le attività in corso e chi vi è coinvolto, e di calcolarne in tempo reale la redditività.

13 CRM Divulgazione Il modulo Divulgazione permette di creare con facilità newsletter e SMS corredati di foto e testi, e di inviarli filtrandoli opportunamente per essere più mirati nella ricaduta sui destinatari. Inoltre si possono creare in modo autonomo dei template grafici per le newsletter.

14 FUNZIONALITA Statistiche Le statistiche permettono alla direzione di avere un controllo in tempo reale e una visione di chiara lettura di tutte le attività sia per quanto riguarda i clienti sia per quanto riguarda i progetti.

15 CRM Gestione La gestione permette di emettere D.d.t. e fatture, e di registrarne i pagamenti sia per i clienti che per i fornitori. Le stampe possibili sono: fatture acquisto/vendita per progetto, estratti conto, fatture insolute. Inoltre si possono generare distinte e file delle ricevute bancarie per la banca.

16 FUNZIONALITA Ricerche Le ricerche si possono effettuare all interno del modulo che si sta usando, ad esempio nell anagrafica clienti questi si possono ricercare: per agente, per partita IVA, per città, per codice, per tipo; ulteriori ricerche possibili sono: per tipo attività, per progetto, per opportunità. Nel modulo prodotti potremo effettuare ricerche: per marchio, per codice, per descrizione e per famiglia. Nel modulo motivi chiamate potremo ricercarle: per motivo 1, per motivo 2 e per persona, e così via.

17 CRM

18 LE AREE AZIENDALI Direzione Generale Il vero capitale su cui poggiano le aziende sono le informazioni. Informazioni sulla dinamica dell azienda stessa, sulle attività delle persone, sul mercato, sulla penetrazione della concorrenza, sul livello di soddisfazione dei clienti, sull andamento economico, sul reddito generato dall azienda nel suo insieme, da ogni prodotto, dai singoli operatori. La consapevolezza della propria forza (e, perché no, quella di alcune debolezze), nonché delle risorse disponibili, consente di muovere con cognizione di causa e assumere iniziative adeguate. Con Matrix CRM, la Direzione Generale è in grado di amministrare il sistema, inserire i dati di persone e funzioni interne da connettere con il programma, acquisire tutte le informazioni e, in ultima analisi, mantenere saldamente il controllo. Le funzioni del modulo sono: Amministrazione del sistema Centro di conoscenza Rilevamento Dati Direzione Marketing Conoscere le proprie risorse, incrociarle con le richieste provenienti dal mercato significa essere in grado di orientare le scelte aziendali, mettendo a fuoco proposte coerenti in termini di canale di vendita, prodotto, offerta, comunicazione e promozione. Significa anche evolvere la propria offerta di beni/servizi in relazione alle necessità emergenti, dettando le linee alla funzione Ricerca&Sviluppo: su questo piano, Matrix CRM non può sostituirsi alla creatività, ma può indicare con precisione le vie da percorrere. Infine la conoscenza dei fattori esterni e interni consente di mettere a fuoco i temi, le promesse, gli argomenti che saranno alla base della comunicazione aziendale. Le funzioni del modulo sono: Analisi azienda/mercato Statistiche Individuazione opportunità/minacce Formulazione budget Strategia di comunicazione

19 CRM Mercato/Ambiente Solo le grandi aziende multinazionali possono affrontare il mercato, per le altre è fondamentale riuscire a delimitare il proprio raggio di azione, per non disperdere energie. Dunque è necessario predisporre un Data Base personalizzato che contenga il profilo dei clienti attivi e di quelli potenziali (prospect), scremati secondo la coincidenza con il profilo ideale del proprio target, in modo da ottimizzare l impegno nelle attività. I dati qualitativi e quantitativi devono essere continuamente aggiornati e riclassificati, con il contributo di tutte le funzioni interne, in modo da tenere aggiornato il Data Base, l asse portante dell attività. Va anche sottolineato che il movimento del mercato non mantiene una direzione costante, poiché nuove imprese aprono, altre chiudono e una variabile, nazionale o locale, può influenzare l andamento delle vendite e dei profitti. Matrix CRM ve lo dice in tempo reale. Le funzioni del modulo sono: Data Base Clienti attivi Data Base Clienti potenziali Data base fornitori Elementi conoscitivi della concorrenza Data Base Listino (opzionale) Direzione Commerciale Matrix CRM offre alla funzione commerciale una panoramica totale della relazione con ciascuno dei clienti attivi, inclusi dati sensibili quali percentuali di vendita, frequenza dei contatti, redditività. In quest ottica, ogni operatore può dialogare con i clienti in modo consapevole conoscendone il profilo e le aspettative, per valutare il loro livello di soddisfazione e interagire. La comunicazione è tale soltanto se genera un ritorno: ai clienti acquisiti e ai prospect si possono trasmettere i propri vantaggi competitivi e le proprie offerte, rivolgendosi direttamente alle persone inserite nel Data Base con contenuti differenziati per individui o per gruppi e quindi con elevate percentuali di ritorno dei messaggi. Le funzioni del modulo sono: Relazione interattiva con clienti attivi e potenziali Gestione delle offerte Attività verso clienti Processi di comunicazione e azioni promozionali Produzione di listini e cataloghi in formato PDF (opzionale)

20 LE AREE AZIENDALI Modulo Venditori Il vantaggio di CRM Matrix per i venditori, siano essi agenti, promotori oppure funzionari dell azienda con mansioni di vendita, è di poter accedere in qualsiasi momento, anche subito prima della visita, allo storico dell attività del cliente, prendere visione delle offerte in corso, della situazione degli ordini, della situazione contabile (esposizione, insoluti). CRM Matrix funge anche da agenda degli appuntamenti e da memoria. Le funzioni del modulo sono: Agenda appuntamenti e attività Monitoraggio e storico attività clienti Gestione delle offerte Situazione contabile Statistiche ad hoc Modulo Clienti Il costo dei mezzi di comunicazione pubblicitaria spesso costringe alla rinuncia a comunicare. Per mantenere viva la relazione con il cliente, CRM Matrix consente di rapportarsi con un dialogo continuativo, fatto di suggerimenti, notizie, informazioni, proposte senza essere invasivi. Difatti, oltre alla gestione dei rapporti quotidiani e all immediatezza delle risposte operative, è possibile trasmettere a clienti attivi e potenziali promesse e contenuti tipici della comunicazione persuasoria in modo diretto e personalizzato; quindi con un efficace penetrazione e a costi contenuti. Le funzioni del modulo sono: Situazione ordini/commesse (opzionale) Offerte (opzionale) Opportunità Prodotti ordinati (opzionale) Azioni di comunicazione e promozione attraverso messaggi, newsletter e sms

21 CRM Amministrazione (Gestione) La contabilità costituisce il fulcro vitale di ogni attività in quanto comprende le funzioni per la gestione amministrativa, contabile e fiscale dell azienda. CRM Matrix consente di integrare le informazioni puramente di fatturazione con il quadro generale delle attività di marketing, commerciali, produttive, logistiche. Cioè offre una conoscenza a 360 della realtà, consentendo di dosare liquidità e investimenti, rilevando la redditività dei diversi prodotti e dei singoli clienti. Le funzioni del modulo sono: Fatturazione Riscossioni Stampe Pagamenti Estratti conto Produzione CRM Matrix registra le fasi di lavoro, permette di monitorare lo stato di avanzamento delle commesse e, alla fine del processo, offre il dettaglio dei costi di produzione. Il controllo della produzione include anche eventuali lavorazioni esterne. Si tratta di un sistema rigoroso, che fornisce i dati da imputare per la fatturazione di ogni singola commessa e, di conseguenza, consente di risalire ai costi di ogni fase di lavorazione. Anche gli ordini in corso di lavoro sono valorizzabili in qualsiasi momento tenendo conto dell effettivo stadio di avanzamento. Le funzioni del modulo sono: Immissioni ordini/commesse Gestione commesse Costi di produzione Costi campagne

22 LE PRESTAZIONI Prestazioni Accesso. Basta il collegamento a Internet e una password personale per accedere ai propri dati da qualunque luogo e qualsiasi computer, con qualsiasi interfaccia: Windows, Linux o Mac. Dati. Crm Matrix AS fornisce una quantità di elementi di valutazione che si possono dedurre dai seguenti capitoli di ricerca: Ricerca per tipo di attività Ricerca clienti dal/al Ricerca documenti di lavoro dal/al Ricerca fornitori dal/al Ricerca scadenze Ricerca per settore cliente/potenziale Ricerca chiamate Flessibilità. Con CRM Matrix AS tutti gli interlocutori con diritto di accesso possono usufruire delle informazioni indispensabili per la propria quotidianità lavorativa: mediante CRM Matrix AS si possono collegare a Internet tramite il provider più vicino. Questo vale per gli utenti che devono verificare la documentazione e le diverse attività nel rapporto con i clienti, collaboratori esterni che gestiscono documenti, utenti mobili che mediante il telefono cellulare interrogano gli archivi per ottenere informazioni: tutti collegabili alla sede principale senza necessità di costose linee telefoniche o impianti sofisticati. Sicurezza. Un attenzione davvero particolare è stata dedicata al problema della sicurezza dei dati e alla tutela della privacy. Per l accesso fisico agli elaboratori sono attivi il monitoraggio continuo dei server, il telecontrollo dalla sede MIT, la gestione dei sistemi antincendio e antiallagamento, i gruppi di continuità e generatori autonomi di energia elettrica. Sono stati adottati i più avanzati sistemi anti intrusione a controllo biometrico, che offrono le più elevate garanzie oggi disponibili. Per la sicurezza logica, MITrading utilizza i migliori software per la criptazione delle informazioni, per il controllo degli accessi alle applicazioni e ai dati degli utenti, controlli antivirus e back-up giornalieri dei dati. La sicurezza dei dati trasportati via Internet è garantita da certificati digitali, il sistema più sicuro oggi esistente. L Internet Data Center che custodisce i dati garantisce contrattualmente il più elevato standard di sicurezza. Back-Up giornaliero completo in Data Center e in un altra sede per avere più sicurezza. Economia. Utilizzare un proprio CRM di gestione dell Agenzia/Studio on-line costa meno che non acquistare le corrispondenti licenze per l uso locale. Inoltre si elimina dalle voci di spesa il costo di possesso, ovvero la manutenzione degli apparati hardware e software perché siano sempre funzionanti e aggiornati. Il servizio viene erogato in modalità ASP con un costo convenzionato ed esclusivo di Euro 150,00 l anno per Agenzia/Studio senza limiti di utenza; è comprensivo di hosting, aggiornamenti e assistenza telefonica: aggiornamenti e upgrade alle nuove versioni dell applicazione CRM Matrix AS sono a carico di MIT. Il canone è fisso e invariabile per tutta la durata del contratto, senza sorprese e con una spesa minima per un servizio davvero insostituibile.

23 I VANTAGGI CRM Vantaggi CRM Matrix è facile, basta 1. collegarsi al sito 2. Inserire la propria password personale 3. Usare il proprio gestionale. CRM Matrix AS è immediato Nessun tempo di attesa, nessun software da acquistare, nessun hardware da aggiornare, nessuna rete da installare. CRM Matrix Studio viene attivato entro 24 ore dalla richiesta e il collegamento è immediatamente operativo. CRM Matrix AS è conveniente I costi del servizio sono ammortizzati da Multimedia Trading Center e distribuiti su un consistente numero di clienti. Si tratta di un considerevole vantaggio per le piccole e medie aziende e per le attività erogatrici di servizi, che altrimenti dovrebbero affrontare costi proibitivi per la realizzazione e la gestione di sistemi di sicurezza altrettanto efficaci.

24 dati rivenditore

25 CRM MITRADING Viale Carducci, Conegliano (TV) Tel Fax

Il Cliente al centro della nostra missione

Il Cliente al centro della nostra missione Il Cliente al centro della nostra missione SOLUZIONI CRM COMPLETE Agicoom propone e progetta soluzioni CRM complete utilizzando VTE software tra i più innovativi e all avangardia presenti sul mercato che

Dettagli

CRM - Nuova visione organizzativa per eccellere nella soddisfazione dei clienti

CRM - Nuova visione organizzativa per eccellere nella soddisfazione dei clienti CRM - Nuova visione organizzativa per eccellere nella soddisfazione dei clienti Cos è il CRM Customer Relationship Management Che cos è un cliente? In quanti modi definire il CRM? I vantaggi di CRM. Il

Dettagli

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA

MEGAWEB. Soluzione completa per aziende, grossisti e distributori. Magazzino e Gestione Aziendale. La ricerca del risultato è nel nostro DNA La ricerca del risultato è nel nostro DNA OUTCOME RESEARCH SRL Via Appia, 353 04028 Scauri (LT) Via delle Nereidi, 29 int. 15 00121 Roma Tel. 0771-614.686 614.687 fax 0771-61.46.88 06-5634.7181 www.outcomeresearch.com

Dettagli

Conoscere Dittaweb per:

Conoscere Dittaweb per: IL GESTIONALE DI OGGI E DEL FUTURO Conoscere Dittaweb per: migliorare la gestione della tua azienda ottimizzare le risorse risparmiare denaro vivere meglio il proprio tempo IL MERCATO TRA OGGI E DOMANI

Dettagli

"Cloud Business Solutions" di INTESA Descrizione del Servizio SMART SALES

Cloud Business Solutions di INTESA Descrizione del Servizio SMART SALES "Cloud Business Solutions" di INTESA Descrizione del Servizio SMART SALES 1. Accesso ai Servizi Il Portale INTESA, le informazioni riguardanti l'utilizzo da parte del Cliente del Servizio Cloud le informazioni

Dettagli

SOLUZIONE Web.Orders online

SOLUZIONE Web.Orders online SOLUZIONE Web.Orders online Gennaio 2005 1 INDICE SOLUZIONE Web.Orders online Introduzione Pag. 3 Obiettivi generali Pag. 4 Modulo di gestione sistema Pag. 5 Modulo di navigazione prodotti Pag. 7 Modulo

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE DINAMICHE ASSOCIATIVE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE DINAMICHE ASSOCIATIVE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO LA PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE DINAMICHE ASSOCIATIVE La piattaforma SmartPlanner è una piattaforma software multitasking erogata in modalità SaaS,

Dettagli

Caratteristiche Software Gestionale

Caratteristiche Software Gestionale Analisi, progettazione e sviluppo di Applicazioni Gestionali personalizzate per qualsiasi esigenza aziendale. Ottimizzazione dei processi produttivi e amministrativi. Analisi e statistiche. Consulenza

Dettagli

Attila getting leadership

Attila getting leadership Attila Il gestionale operativo disegnato per le piccole e medie imprese - Vilcor Multimedia srl, tutti i diritti riservati Introduzione Attila è una piattaforma gestionale che integra strumenti di marketing

Dettagli

Gruppo Apra Informatica. Risultati, ad occhi chiusi.

Gruppo Apra Informatica. Risultati, ad occhi chiusi. Gruppo Apra Informatica.. Il CRM e BRIDGEcrm. Di cosa stiamo parlando? La CRM, Customer Relationship Management, la possiamo definire come una strategia aziendale che si concretizza con un insieme di attività

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CRM / WEB CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Il CRM di NTS Informatica Una fidelizzazione del cliente realmente efficace, ed i principi fondamentali alla base della sua

Dettagli

COME MIGLIORARE IL PROPRIO BUSINESS?

COME MIGLIORARE IL PROPRIO BUSINESS? COME MIGLIORARE IL PROPRIO BUSINESS? Le soluzioni INNOVA CRM sono la risposta L ESIGENZA DI UN NUOVO SISTEMA GESTIONALE E tipico e auspicabile per un Azienda, nel corso degli anni, avere un processo di

Dettagli

CRM: fidelizzazione e gratificazione per i vostri clienti

CRM: fidelizzazione e gratificazione per i vostri clienti CRM: fidelizzazione e gratificazione per i vostri clienti I. Il CRM Il Customer Relationship Management (CRM) punta a costruire, estendere ed approfondire le relazioni esistenti tra un'azienda ed i suoi

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CRM DELLA PIATTAFORMA SMARTPLANNER

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CRM DELLA PIATTAFORMA SMARTPLANNER LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO IL CRM DELLA PIATTAFORMA SMARTPLANNER Il CRM: controllo e performance Il CRM, customer relationship management, è una strategia competitiva basata su processi, controllo,

Dettagli

Capitolo 7a CRM SALES FORCE AUTOMATION

Capitolo 7a CRM SALES FORCE AUTOMATION Capitolo 7a CRM SALES FORCE AUTOMATION 1 Scopo e ambito dei sistemi SFA Ambito: informatizzare il canale presenza : interazione faccia a faccia tra clienti e organizzazione vendita (agenti, negozi, filiali):

Dettagli

N 01 NELIBIT. Wise Decisions

N 01 NELIBIT. Wise Decisions N 01 NELIBIT Wise Decisions Information Technology Assistenza Computer Hardware e Software Web Site Realizzazione Siti Internet Media Marketing Visibilità Motori di Ricerca e Social Network Graphics Grafica

Dettagli

GOW GESTIONE ORDINI WEB

GOW GESTIONE ORDINI WEB OW GOW GESTIONE ORDINI WEB OWUn'azienda moderna necessita di strumenti informatici efficienti ed efficaci, in GESTIONE CLIENTI, ORDINI E STATISTICHE TRAMITE BROWSER WEB grado di fornire architetture informative

Dettagli

My Mobile Business. Web 1... 2... n... Punti di Forza

My Mobile Business. Web 1... 2... n... Punti di Forza è una soluzione integrata rivolta a tutte le aziende che vogliono gestire, controllare e ottimizzare la propria forza vendita con uno strumento di Sale Force Management System. MyMB è: Multi Società, Multi

Dettagli

.NetCRM/.netSCM. 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management

.NetCRM/.netSCM. 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management 01 - Customer Relationship Management / Supply Relationship Management Le aziende necessitano di soluzioni che contribuiscano ad aumentare e fidelizzare la clientela. Il costante impegno nell attirare

Dettagli

GOW GESTIONE ORDINI WEB

GOW GESTIONE ORDINI WEB OW GOW GESTIONE ORDINI WEB NOTE CARATTERISTICHE GESTIONE ORDINI WEB è un applicazione specificatamente progettata per soddisfare le esigenze di chi vuol realizzare una soluzione per il commercio elettronico

Dettagli

Cos è il CRM. Andrea De Marco

Cos è il CRM. Andrea De Marco Cos è il CRM Andrea De Marco Andrea De Marco Docente di Marketing Scienze di Internet - Università di Bologna http://internet.unibo.it/a.demarco Direttore tecnico BitBang www.bitbang.it www.linkedin.com/in/andreademarco

Dettagli

Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce.

Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce. Raven. Una piattaforma. 3 modi per Comunicare: SMS, Email, Voce. Web: www.airtelco.com Email: info@airtelco.com Telefono: (+39) 0532.191.2003 - Fax: (+39) 0532.54481 L'intera piattaforma di AirTelco è

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

IL CRM di Platinumdata

IL CRM di Platinumdata IL CRM di Platinumdata Cos è un CRM? Il Customer relationship management (CRM) o Gestione delle Relazioni coi Clienti è legato al concetto di fidelizzazione e gestione dei clienti. Attualmente il mercato

Dettagli

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda

GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR. il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda GUIDA AL PRODOTTO PRESENTAZIONE MEXAL JUNIOR il gestionale affidabile e flessibile come la tua azienda TARGET Di PRODOTTO e archivi anagrafici 2 TARGET DEL PRODOTTO Mexal Junior è la configurazione dell

Dettagli

Galileo Assistenza & Post Vendita

Galileo Assistenza & Post Vendita Galileo Assistenza & Post Vendita SOMMARIO PRESENTAZIONE... 2 AREE DI INTERESSE... 2 PUNTI DI FORZA... 2 Caratteristiche... 3 Funzioni Svolte... 4 ESEMPI.7-1 - PRESENTAZIONE Sempre più spesso ci si riferisce

Dettagli

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Servizi di connessione Prodotti a supporto del business Per sfruttare al meglio una rete di ricarica per veicoli

Dettagli

CRM: Come le PMI possono organizzare la loro attività senza costi di licenza

CRM: Come le PMI possono organizzare la loro attività senza costi di licenza CRM: Come le PMI possono organizzare la loro attività senza costi di licenza Il Customer Relationship Management (CRM) punta a costruire, estendere ed approfondire le relazioni esistenti tra un'azienda

Dettagli

Partner nell Organizzazione della Tua Azienda

Partner nell Organizzazione della Tua Azienda Partner nell Organizzazione della Tua Azienda la potenza della rete, la competenza Spider 4 Web: molto più di un software web-based, un vero e proprio partner nell organizzazione aziendale, che segue il

Dettagli

LA PIATTAFORMA ON-LINE PER INVIARE PER GESTIRE LE CAMPAGNE DI DIRECT MARKETING.

LA PIATTAFORMA ON-LINE PER INVIARE PER GESTIRE LE CAMPAGNE DI DIRECT MARKETING. LA PIATTAFORMA ON-LINE PER INVIARE PER GESTIRE LE CAMPAGNE DI DIRECT MARKETING. MULTIMEX Multimedia Direct Marketing Siamo in una delle epoche più innovative della storia: CAMBIA IL MODO DI INTERAGIRE,

Dettagli

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE

RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE RIORGANIZZARSI PER CRESCERE CON IL SOFTWARE GESTIONALE Con Passepartout Mexal le aziende possono migliorare in modo significativo l organizzazione e l operatività. Ingest è a fianco delle aziende con servizi

Dettagli

La soluzione erp PeR La gestione integrata della PRoduzione industriale

La soluzione erp PeR La gestione integrata della PRoduzione industriale J-Mit La soluzione ERP per la gestione integrata della produzione industriale J-Mit La soluzione ERP per la gestione e il controllo della produzione J-Mit di Revorg è la soluzione gestionale flessibile

Dettagli

29/01/2015 - Camera di Commercio Macerata

29/01/2015 - Camera di Commercio Macerata 29/01/2015 - Camera di Commercio Macerata Cos è? Il Customer Relationship Management (CRM) è una strategia per la gestione di tutte le interazioni che hanno luogo con i clienti potenziali ed esistenti.

Dettagli

hi-com software realizzato da Hi-Think

hi-com software realizzato da Hi-Think software realizzato da Hi-Think Pag 1 introduzione Hi-com è il programma di Hi-Think che soddisfa l'esigenza di chi, lavorando in ufficio o fuori ufficio, deve avere o scambiare con la propria azienda

Dettagli

excellent impresa (LOST.EXCIMP01)

excellent impresa (LOST.EXCIMP01) excellent impresa (LOST.EXCIMP01) Il programma dedicato alla piccola impresa per gestirla senza affanni e con funzionalità semplici e dirette excellent impresa rappresenta il futuro. Progettato per la

Dettagli

Suite B-B FOX INTELLIGENTE, AGILE, VELOCE. c o n t a b i l i t à. m a g a z z i n o

Suite B-B FOX INTELLIGENTE, AGILE, VELOCE. c o n t a b i l i t à. m a g a z z i n o INTELLIGENTE, AGILE, VELOCE Suite B-B FOX Lo strumento modulare per la gestione della tua azienda vendite acquisti c o n t a b i l i t à m a g a z z i n o business intelligence & stats monitoraggio del

Dettagli

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO

COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO Energia Elettrica Traffico Telefonico Carburanti Gas COSTI E CONSUMI SOTTO CONTROLLO COME NASCE ELETTRAWEB è un programma interamente progettato e implementato da Uno Informatica in grado di acquisire

Dettagli

Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER

Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER Il primo software di e-mail marketing pensato per i rivenditori IL SOFTWARE INCONTRA IL POTERE DELLA NEWSLETTER Il software Cos è Mailing-Report? Mailing-Report è una piattaforma tecnologica semplice,

Dettagli

CRM E GESTIONE DEL CLIENTE

CRM E GESTIONE DEL CLIENTE CRM E GESTIONE DEL CLIENTE La concorrenza è così forte che la sola fonte di vantaggio competitivo risiede nella creazione di un valore superiore per i clienti, attraverso un investimento elevato di risorse

Dettagli

BVMEDIA Srl Viale Monterosa, 21 20149 Milano. Wedel Software BV PO Box 92 2600 AB Leidschendam The Netherlands

BVMEDIA Srl Viale Monterosa, 21 20149 Milano. Wedel Software BV PO Box 92 2600 AB Leidschendam The Netherlands BVMEDIA Srl Viale Monterosa, 21 20149 Milano T +39 0287158167 F +39 0287151064 Wedel Software USA Inc. 1461 A First Avenue, # 360 New York, NY 10021-2209 USA Wedel Software BV PO Box 92 2600 AB Leidschendam

Dettagli

SCHEDA TECNICA COMMERCIALE e-commerce La soluzione impresa per la gestione delle vendite con internet

SCHEDA TECNICA COMMERCIALE e-commerce La soluzione impresa per la gestione delle vendite con internet SCHEDA TECNICA COMMERCIALE e-commerce La soluzione impresa per la gestione delle vendite con internet PERCHE E-COMMERCE? Vendere sulla rete non è solo avere un sito con un catalogo e la possibilità di

Dettagli

PER GESTIRE IL TUO CLIENTE HAI MAI PENSATO ALL'OPEN SOURCE?

PER GESTIRE IL TUO CLIENTE HAI MAI PENSATO ALL'OPEN SOURCE? PER GESTIRE IL TUO CLIENTE HAI MAI PENSATO ALL'OPEN SOURCE? INDICE OPEN SOURCE PER IL CRM DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE 2. Lista dei bisogni 4. Modalità di utilizzo 5. La nostra proposta PREMESSA Cosa

Dettagli

DyrCOMMERCE èsoluzione ideale sia per il business-to-business che per il business-to-customer.

DyrCOMMERCE èsoluzione ideale sia per il business-to-business che per il business-to-customer. PRESENTAZIONE DyrCOMMERCE èstato studiato per rispondere alle nuove esigenze delle aziende per la gestione di un negozio elettronico. L'aggiornamento e la manutenzione in tempo reale del catalogo prodotti

Dettagli

Consulenza, sistemi informativi, elaboratori elettronici

Consulenza, sistemi informativi, elaboratori elettronici Il sistema informativo The Sequence, sviluppato dalla Sistema D.P., una software house presente nel panorama dei gestionali dal 1979, è il sistema gestionale che integra tutte le soluzioni per la gestione

Dettagli

nexite s.n.c. via nicolò copernico, 2b 31013 cittadella pd - t. 049.9330290 f. 049.9334119 info@nexite.it

nexite s.n.c. via nicolò copernico, 2b 31013 cittadella pd - t. 049.9330290 f. 049.9334119 info@nexite.it Cos è CRMevo HDA È il modulo di CRMevo dedicato alla gestione delle assistenze, ticket e manutenzioni, estendendo le funzionalità del gestionale METODO. A cosa serve CRMevo HDA Visionare lo stato dei clienti

Dettagli

GUIDA DI APPROFONDIMENTO LA GESTIONE DEI CLIENTI A CURA DEL BIC SARDEGNA SPA

GUIDA DI APPROFONDIMENTO LA GESTIONE DEI CLIENTI A CURA DEL BIC SARDEGNA SPA GUIDA DI APPROFONDIMENTO LA GESTIONE DEI CLIENTI A CURA DEL BIC SARDEGNA SPA 1 SOMMARIO PREMESSA... 3 ORIENTAMENTO ALLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE... 3 ASPETTATIVE E SODDISFAZIONE DEL CLIENTE... 3 MISURARE

Dettagli

Questo documento è di proprietà intellettuale di Crmvillage.biz e ne é pertanto vietata la distribuzione e la modifica in ogni sua parte senza

Questo documento è di proprietà intellettuale di Crmvillage.biz e ne é pertanto vietata la distribuzione e la modifica in ogni sua parte senza 0 Elenco voci in catalogo Servizio VTE On-Line... 2 Servizi di Installazione... 2 INSTALLAZIONE PRESSO SERVER CLIENTE SU DATABASE MYSQL... 2 INSTALLAZIONE PRESSO SERVER CLIENTE SU DATABASE ORACLE O SQL

Dettagli

ww www w.kde.kdev v.it.it/sug

ww www w.kde.kdev v.it.it/sug www.kdev.it/sug Ottimizzazione delle risorse Con l innovativo sistema centralizzato (Sistema Unico di Gestione), controllo e analisi della vostra Sales Force sul territorio diventano quotidiani e puntuali.

Dettagli

IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI

IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI IMPIANTI.NET E il gestionale verticale ideato per le aziende che realizzano IMPIANTI TECNOLOGICI AGGIUNGI NUOVA PROFESSIONALITA ALLA TUA AZIENDA scegliendo la semplicità e l efficienza di IMPIANTI.NET,

Dettagli

Il sito Internet: lo strumento più flessibile per far conoscere la tua azienda e fidelizzare i tuoi clienti.

Il sito Internet: lo strumento più flessibile per far conoscere la tua azienda e fidelizzare i tuoi clienti. Il sito Internet: lo strumento più flessibile per far conoscere la tua azienda e fidelizzare i tuoi clienti. Orientarsi e muoversi al meglio nel mercato è sempre più difficile: la concorrenza, è sempre

Dettagli

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER

www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER www.softwaretelemarketing.com SOLUZIONE CRM E CTI PER CALL E CONTACT CENTER SOFTWARE PER LA GESTIONE E P SOFTWARE PER LA due. CRM è lo strumento dedicato alla gestione e pianificazione delle azioni di

Dettagli

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_

METODO_ SOLUZIONI_ DIALOGO_ MANAGEMENT_ COMPETENZE_ ASSISTENZA_ SERVIZI_ MISSION_ TECNOLOGIE_ DIALOGO_ METODO_ SOLUZIONI_ COMPETENZE_ MISSION_ TECNOLOGIE_ ASSISTENZA_ MANAGEMENT_ SERVIZI_ GEWIN La combinazione di professionalità e know how tecnologico per la gestione aziendale_ L efficienza per

Dettagli

ELATOS WEB SOFTWARE GESTIONALE ASP

ELATOS WEB SOFTWARE GESTIONALE ASP ELATOS WEB SOFTWARE GESTIONALE ASP L OUTSOURCING È uno degli strumenti manageriali, di carattere tattico e strategico, che hanno conosciuto maggiore espansione nel corso dell ultimo decennio e che continuerà

Dettagli

Soluzione Immobiliare

Soluzione Immobiliare SOLUZIONE IMMOBILIARE SOLUZIONE IMMOBILIARE è un software studiato appositamente per la gestione di una Agenzia. Creato in collaborazione con operatori del settore, Soluzione si pone sul mercato con l

Dettagli

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo

Scheda. Il CRM per la Gestione del Marketing. Accesso in tempo reale alle Informazioni di rilievo Scheda Il CRM per la Gestione del Marketing Nelle aziende l attività di Marketing è considerata sempre più importante poiché il mercato diventa sempre più competitivo e le aziende necessitano di ottimizzare

Dettagli

JScout ERP modulare per la gestione, pianificazione e controllo dei processi aziendali

JScout ERP modulare per la gestione, pianificazione e controllo dei processi aziendali JScout ERP modulare per la gestione, pianificazione e controllo dei processi aziendali La progettazione di JScout è frutto della esperienza pluriennale di GLOBAL Informatica nell implementazione delle

Dettagli

MANUALE www.logisticity.it. Copryright 2015 - All rights reserved Email: info@logisticity.it - P.IVA 04183950403

MANUALE www.logisticity.it. Copryright 2015 - All rights reserved Email: info@logisticity.it - P.IVA 04183950403 MANUALE www.logisticity.it Copryright 2015 - All rights reserved Email: info@logisticity.it - P.IVA 04183950403 INDICE Presentazione... pag. 02 Applicativo... pag. 03 Amministrazione...pag. 06 Licenza...pag.

Dettagli

ListinoWX. Versione 2010 Estratto Dal Manuale. Depliant illustrativo. ListinoWX ScriptLab vers.2010 Depliant illustrativo

ListinoWX. Versione 2010 Estratto Dal Manuale. Depliant illustrativo. ListinoWX ScriptLab vers.2010 Depliant illustrativo ListinoWX Depliant illustrativo Versione 2010 Estratto Dal Manuale 1 ListinoWX Framework gestionale ERP nato dalla collaborazione con aziende del settore agroalimentare, adattabile a tutte quelle imprese

Dettagli

Twenty Enterprise. con oltre 30 anni di esperienza in Gestione Aziendale

Twenty Enterprise. con oltre 30 anni di esperienza in Gestione Aziendale Erp prodotto ed assistito dal team di Sistemi e Informatica srl con oltre 30 anni di esperienza in Gestione Aziendale Sistemi e Informatica srl (dal 1984) è Certificata ISO 9001 dal 2000 Il Software di

Dettagli

L azienda Estesa. Giancarlo Stillittano

L azienda Estesa. Giancarlo Stillittano L azienda Estesa Giancarlo Stillittano L azienda estesa L azienda ha necessità di rafforzare le relazioni al suo interno (tra funzioni,uffici, stabilimenti produttivi e filiali di vendita) e si trova al

Dettagli

RAGIONE SOCIALE: SOCIETA DI CAPITALI, PERSONE, PER AZIONI, SETTORE MERCEOLOGICO: ANNO DI COSTITUZIONE DELLA SOCIETA : N SOCI E QUOTE: ALTRE SEDI:

RAGIONE SOCIALE: SOCIETA DI CAPITALI, PERSONE, PER AZIONI, SETTORE MERCEOLOGICO: ANNO DI COSTITUZIONE DELLA SOCIETA : N SOCI E QUOTE: ALTRE SEDI: AZIENDA RAGIONE SOCIALE: SOCIETA DI CAPITALI, PERSONE, PER AZIONI, SETTORE MERCEOLOGICO: TIPO AZIENDA: di produzione Commerciale Di servizio Altro: ANNO DI COSTITUZIONE DELLA SOCIETA : N SOCI E QUOTE:

Dettagli

BARRA LATERALE AD APERTURA AUTOMATICA...

BARRA LATERALE AD APERTURA AUTOMATICA... INDICE 1) SOMMARIO... 1 2) PRIMO AVVIO... 1 3) BARRA LATERALE AD APERTURA AUTOMATICA... 2 4) DATI AZIENDALI... 3 5) CONFIGURAZIONE DEL PROGRAMMA... 4 6) ARCHIVIO CLIENTI E FORNITORI... 5 7) CREAZIONE PREVENTIVO...

Dettagli

LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI

LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI LE SOLUZIONI PER L'INDUSTRIA AMMINISTRARE I PROCESSI (ERP) Le soluzioni Axioma per l'industria Le soluzioni di Axioma per l'industria rispondono alle esigenze di tutte le aree funzionali dell azienda industriale.

Dettagli

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo

PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo Agenzia del Lavoro Provincia Autonoma di Trento PROFILO FORMATIVO Profilo professionale e percorso formativo DENOMINAZIONE FIGURA PROFESSIONALE - IMPIEGATO SERVIZI MARKETING E COMUNICAZIONE - DESCRIZIONE

Dettagli

TEX97 COMUNITA MONTANA VALLI DI LANZO. ALLEGATO al PROTOCOLLO DI INTESA - CONDIZIONI ECONOMICHE. Allegato PROTOCOLLO DI INTESA TEX97-CMVL

TEX97 COMUNITA MONTANA VALLI DI LANZO. ALLEGATO al PROTOCOLLO DI INTESA - CONDIZIONI ECONOMICHE. Allegato PROTOCOLLO DI INTESA TEX97-CMVL TEX97 COMUNITA MONTANA VALLI DI LANZO ALLEGATO al PROTOCOLLO DI INTESA - CONDIZIONI ECONOMICHE Il presente Allegato al Protocollo di Intesa con la CMVL riporta le condizioni economiche che prevedono l

Dettagli

La nuova voce del verbo CRM. La soluzione ideale per il marketing e le vendite. A WoltersKluwer Company

La nuova voce del verbo CRM. La soluzione ideale per il marketing e le vendite. A WoltersKluwer Company La nuova voce del verbo CRM La soluzione ideale per il marketing e le vendite A WoltersKluwer Company Player il cliente al centro della nostra attenzione. Player: la Soluzione per il successo nelle vendite,

Dettagli

GESTIONE MANUTENZIONI

GESTIONE MANUTENZIONI SOFTWARE SPECIFICO PER AZIENDE DI MANUTENZIONE GESTIONE MANUTENZIONI Soluzione applicativa integrata ai sistemi: KING AZIENDA KING ENTERPRISE KIMOS www.datalog.it SOFTWARE SPECIFICO PER AZIENDE DI MANUTENZIONE

Dettagli

CARTA dei SERVIZI. Servizi Informatici. di Dario Folli. Pagina 1 di 6 SERVIZI

CARTA dei SERVIZI. Servizi Informatici. di Dario Folli. Pagina 1 di 6 SERVIZI Pagina 1 di 6 CARTA dei? Pagina 2 di 6 per Hardware e Software di BASE Analisi, Progetto e Certificazione Sistema Informatico (HW e SW di base) Le attività di Analisi, Progetto e Certificazione del Sistema

Dettagli

La centralità del Pricing per una gestione evoluta della Customer Experience. ABI Dimensione Cliente 2014 Roma, 8 Aprile 2014

La centralità del Pricing per una gestione evoluta della Customer Experience. ABI Dimensione Cliente 2014 Roma, 8 Aprile 2014 La centralità del Pricing per una gestione evoluta della Customer Experience ABI Dimensione Cliente 2014 Roma, 8 Aprile 2014 Agenda Il contesto di mercato La centralità del Pricing Come sfruttare le potenzialità

Dettagli

Il Tuo CRM per il Marketing

Il Tuo CRM per il Marketing Il Tuo CRM per il Marketing C.R.M. è l acronimo di Customer Relationship Management: : gestione delle relazioni con i clienti. In altre parole il C.R.M. è rappresentato dalla gamma di attività che contribuiscono

Dettagli

SOMMARIO SOMMARIO... - 1 - PRESENTAZIONE... - 2 - CARATTERISTICHE... - 3 - RUBRICA CLIENTI... - 4 - INSERIMENTO ORDINI... - 5 -

SOMMARIO SOMMARIO... - 1 - PRESENTAZIONE... - 2 - CARATTERISTICHE... - 3 - RUBRICA CLIENTI... - 4 - INSERIMENTO ORDINI... - 5 - Galileo B2B SOMMARIO SOMMARIO... - 1 - PRESENTAZIONE... - 2 - CARATTERISTICHE... - 3 - RUBRICA CLIENTI... - 4 - INSERIMENTO ORDINI... - 5 - MODULO RICAMBI... - 7 - SELEZIONE DEL PRODOTTO FINITO... - 7

Dettagli

Vision. highlights. la soddisfazione di ampliare i confini dell azienda. Un portale che fa!

Vision. highlights. la soddisfazione di ampliare i confini dell azienda. Un portale che fa! la soddisfazione di ampliare i confini dell azienda Un portale che fa! Il portale aziendale è un luogo di lavoro. Gemino è un Portal Application ricco di contenuti applicativi pronti all uso! highlights

Dettagli

PER LE AZIENDE DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE SIMAG. Soluzioni Informatiche di Qualità

PER LE AZIENDE DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE SIMAG. Soluzioni Informatiche di Qualità Q SISTEMA INFORMATIVO PER LE AZIENDE DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE SIMAG Soluzioni Informatiche di Qualità SIMAG I Moduli di SIMAG Dati tecnici e costi Distinta base La distinta base è lo strumento più

Dettagli

PENSA IN GRANDE, VIVI MICRO!

PENSA IN GRANDE, VIVI MICRO! I N F I N I T Y P R O J E C T PENSA IN GRANDE, VIVI MICRO! L avvento del web 2.0 ha modificato radicalmente il modo di pensare e sviluppare i processi aziendali. Velocità, precisione, aggiornamento continuo

Dettagli

Solutions. Business. Automotive. Survey Post Vendita. Strumenti di Marketing. marketing DMS. Mobilitas Gestione Documenti

Solutions. Business. Automotive. Survey Post Vendita. Strumenti di Marketing. marketing DMS. Mobilitas Gestione Documenti Automotive Business Solutions Mobilitas Gestione Documenti Survey Post Vendita DMS Strumenti di Marketing Gestione Timbrature CRM officina Sito Web + Social marketing 1 lo scenario Quali sono le principali

Dettagli

PartnerWorld. Straordinarie possibilità di crescita con. IBM Global Financing. Servizi finanziari per i Business Partner IBM. IBM Global Financing

PartnerWorld. Straordinarie possibilità di crescita con. IBM Global Financing. Servizi finanziari per i Business Partner IBM. IBM Global Financing PartnerWorld IBM Global Financing Straordinarie possibilità di crescita con IBM Global Financing Servizi finanziari per i Business Partner IBM ibm.com/partnerworld Accesso diretto a un avanzato servizio

Dettagli

www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534

www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534 www.smartplus.it www.progettorchestra.com Per informazioni: info@smartplus.it info@progettorchestra.it Tel +39 0362 1857430 Fax+39 0362 1851534 Varedo (MI) - ITALIA applicazioni WEB Gestore di Portali

Dettagli

Sfrutta appieno le potenzialità del software SAP in modo semplice e rapido

Sfrutta appieno le potenzialità del software SAP in modo semplice e rapido Starter Package è una versione realizzata su misura per le Piccole Imprese, che garantisce una implementazione più rapida ad un prezzo ridotto. E ideale per le aziende che cercano ben più di un semplice

Dettagli

Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone)

Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone) Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone) DBGestio è un software gestionale basato su piattaforma

Dettagli

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT CHI SIAMO Tustena CRM Suite è prodotto da Digita S.r.l., un azienda che può vantare un esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni web-based orientate alla comunicazione

Dettagli

I tuoi viaggi di lavoro a portata di click

I tuoi viaggi di lavoro a portata di click I tuoi viaggi di lavoro a portata di click CST MyTravelTool è un applicativo web-based che consente di gestire tutte le principali fasi del processo correlato alla gestione dei rimborsi spese aziendali

Dettagli

Gestione WEB Viaggi e Turismo

Gestione WEB Viaggi e Turismo Pag. 1 di 11 Gestione WEB Viaggi e Turismo Pag. 2 di 11 SOMMARIO 1. INTRODUZIONE...3 2. CARATTERISTICHE E VANTAGGI DI IN.TOUR...4 3. FUNZIONALITA E STRUTTURA SOFTWARE E HARDWARE...6 4. STRUTTURA E CONTENUTI

Dettagli

OGGETTO: PROPOSTA DI CONVENZIONE TRA DAGOMEDIA E RCD - SOFTWARE CHRONOS

OGGETTO: PROPOSTA DI CONVENZIONE TRA DAGOMEDIA E RCD - SOFTWARE CHRONOS Data Ns. Rifer. Spett.le 02.07.2012 Marco Pigliapoco ROMAGNA CREATIVE DISTRICT Associazione senza scopo di lucro Via Piazzale della Vittoria 1 47121 Forlì (FC) OGGETTO: PROPOSTA DI CONVENZIONE TRA DAGOMEDIA

Dettagli

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione Piazza delle Imprese alimentari Viale delle Manifatture Via della Produzione PASSEPARTOUT MEXAL è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente

Dettagli

Documentazione illustrativa

Documentazione illustrativa Documentazione illustrativa 1. INTRODUZIONE... 3 2. DESCRIZIONE SOMMARIA DEL SOFTWARE... 3 2.1 Codifiche di Magazzino... 3 2.2 Listini Clienti... 3 2.3 Caratteristiche specifiche del settore vetro... 4

Dettagli

Contatti profittevoli

Contatti profittevoli Contatti profittevoli paolo.vitali@yourvoice.com Milano, 25 gennaio 2002 CONTATTARE significa: Informare Proporre nuovi servizi / prodotti Suscitare nuove esigenze Cliente Utente Socio Collega Partner

Dettagli

Strumento evoluto di Comunicazione con i Venditori

Strumento evoluto di Comunicazione con i Venditori Strumento evoluto di Comunicazione con i Venditori GAS 2 net è una soluzione web-based compliant con le definizioni di strumento evoluto come richiesto dalla normativa vigente (Del. AEEG n 157/07, Del.

Dettagli

Gestisci meglio il tuo business.

Gestisci meglio il tuo business. Gestisci meglio il tuo business. La soluzione più completa per la gestione aziendale Con Top CRM hai a disposizione un programma potente ed affidabile, con cui puoi finalmente gestire in modo semplice

Dettagli

Via S. Leonardo, 120 - loc. Migliaro - 84100 Salerno 089 330254 tel - 089 330443 fax info@jobiz.com - www.jobiz.com

Via S. Leonardo, 120 - loc. Migliaro - 84100 Salerno 089 330254 tel - 089 330443 fax info@jobiz.com - www.jobiz.com Via S. Leonardo, 120 - loc. Migliaro - 84100 Salerno 089 330254 tel - 089 330443 fax @jobiz.com - www.jobiz.com uno strumento dinamico per fare e-business che cos'è e.cube ECMS le quattro aree configurazione

Dettagli

WHITE PAPER CRM Novembre 2003

WHITE PAPER CRM Novembre 2003 WHIT E PAPER Novembre 2003 CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT Parlare di CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT significa parlare di come l Azienda gestisce il suo business. Se vogliamo dare una definizione di

Dettagli

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto:

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto: Sitea Easy Events Il software gestionale per organizzare eventi fieristici Sitea Information Technology presenta Sitea Easy Events, il software gestionale studiato per ottimizzare il processo di organizzazione

Dettagli

Modulo Piattaforma Concorsi Interattivi

Modulo Piattaforma Concorsi Interattivi Modulo Piattaforma Concorsi Interattivi 1 Che cosa è Message Activator Message Activator è una piattaforma software che permette la comunicazione diretta alla Customer Base utilizzando una molteplicità

Dettagli

la GESTIONE AZIENDALE software on-line

la GESTIONE AZIENDALE software on-line la GESTIONE AZIENDALE software on-line per la GESTIONE via AZIENDALE INTERNET (con tecnologia SAAS & CLOUD Computing) 1 Il software gestionale senza costi accessori, dove e quando vuoi! Impresa ON è il

Dettagli

REALIZZARE GLI OBIETTIVI

REALIZZARE GLI OBIETTIVI REALIZZARE GLI OBIETTIVI BENEFICI Aumentare la produttività e ridurre i i tempi ed i costi di apprendimento grazie ad un interfaccia semplice ed intuitiva che permette agli utenti di accedere facilmente

Dettagli

VisualTailor. Il software di configurazione tecnico commerciale ad hoc

VisualTailor. Il software di configurazione tecnico commerciale ad hoc VisualTailor Il software di configurazione tecnico commerciale ad hoc devo creare le specifiche per realizzare un prodotto personalizzato su richiesta dei miei clienti!!! Come devo fare????? Visual Tailor

Dettagli

IL DIRECT MARKETING CAMPAGNE MARKETING CON

IL DIRECT MARKETING CAMPAGNE MARKETING CON IL DIRECT MARKETING CAMPAGNE MARKETING CON INTRODUZIONE Ad ognuno la giusta azione di Marketing All interno del cosiddetto Customer Acquisition Funnel 1, le attività di Direct Marketing si posizionano

Dettagli

Strategie di web-marketing

Strategie di web-marketing Strategie di web-marketing Prima di iniziare il web-marketing Prima di iniziare una strategia di web-marketing, è necessario comprendere se questo possa essere veramente utile alla propria azienda: Cosa

Dettagli

STONE. Caratteristiche. Versione 2.1

STONE. Caratteristiche. Versione 2.1 STONE Caratteristiche Versione 2.1 Datex s.r.l. Viale Certosa, 32 21055 Milano - Italy Tel : +39.02.39263771 Fax : +39.02.33005728 info@datexit.com - www.datexit.com D A T E X S O F T W A R E S O L U T

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli