Viaggio di Nozze Costa Rica 2017

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Viaggio di Nozze Costa Rica 2017"

Transcript

1 Viaggio di Nozze Costa Rica 2017 Programma Deluxe n.2 9 giorni / 8 notti (possibilità di prolungare il soggiorno) San Jose Parco Nazionale del Corcovado & Isola del Cano Vulcano Arenal & Terme del Tabacon Vulcano Poas - San Jose Escursioni con guida spagnolo/inglese e trasporti privati e collettivi come da programa dal 15 gennaio al 30 novembre º giorno ITALIA SAN JOSE COSTA RICA Arrivo all'aeroporto internazionale di San Jose e accoglienza di un nostro rappresentante per accompagnarvi presso l'hotel Costa Rica Marriott o similare 4 stelle superiore. Sistemazione in camera doppia Deluxe. Pernottamento. 2º giorno SAN JOSE - PARCO NAZIONALE DEL CORCOVADO IN PENSIONE COMPLETA E ATTIVITA' GIORNALIERE INCLUSE Prima colazione in hotel inclusa. Trasferimento collettivo incluso per l'aeroporto nazionale di San Jose. Partenza con volo domestico per Palmar Sur, dopo circa 45 minuti di volo atterraggio e trasferimento incluso per il molo d'imbarco per Corcovado. Arrivo a Casa Corcovado e sistemazione in Bungalow matrimoniale. Pranzo incluso. Nel pomeriggio escursione inclusa con guida per i sentieri intorno al Lodge. Cena inclusa e pernottamento. LA PENISOLA DI OSA: La Penisola di Osa è situata nel sud ovest del Costa Rica, all'interno della provincia di Puntarenas. Grazie alla sua posizione isolata ospita una delle più grandi varietà al mondo di specie animali, circa la metà di tutte le specie viventi del Costa Rica. Di fronte alla costa di Osa si trova inoltre l'isola del Cano, luogo splendido per lo snorkeling e le immersioni. Lungo la costa della Penisola è possibile ammirare balene e delfini. Osa è sicuramente la meta più isolata del Costa Rica, è protetta in gran parte dal Parco Nazionale del Corcovado. Insieme di lagune, montagne e pianure paludose, questa foresta, la più umida del paese, concentra su ettari di terreno e ettari di mare, è la casa di 140 mammiferi,

2 sei specie di felini, 40 specie di pesci, 117 varietà di rettili e migliaia di diversi insetti. La penisola di Osa non fa parte degli itinerari standard proposti dagli operatori turistici, Glamour invece consiglia molto questa indimenticabile esperienza. Nella penisola di Osa vi sono numerosi felini come il puma, l'ocelot, il gatto tigre e il giaguaro, il re della giungla. In questa luogo si trovano 8 habitat diversi, dalla foresta primaria alla vegetazione arborea, si incontrano 13 diverse tipologie di vegetazione. La mangrovia è uno degli ecosistemi più produttivi del pianeta. Svolge un ruolo fondamentale per quanto riguarda l'equilibrio e la riproduzione di migliaia di specie. Vi abituerete subito a svegliarvi con le urla delle scimmie che non vi abbandoneranno mai. Corcovado National Park garantisce l avvistamento di scimmie, serpenti, centinaia di uccelli, tapiri, iguane, formichieri e molti altre specie animali e vegetali. 3 giorno PARCO NAZIONALE DEL CORCOVADO IN PENSIONE COMPLETA E ATTIVITA' GIORNALIERE INCLUSE Prima colazione inclusa. Escursione con guida inclusa per il Parco Nazionale del Corcovado con pranzo incluso. Rientro in hotel, cena inclusa e pernottamento presso Casa Corcovado Lodge in Bungalow matrimoniale. 4 giorno PARCO NAZIONALE DEL CORCOVADO & ISOLA DEL CANO IN PENSIONE COMPLETA Prima colazione in hotel inclusa. Partenza con la guida per l'escursione inclusa al Parco Nazionale Isla del Cano. Pranzo sull'isola con relax mare e rientro al Lodge. Cena inclusa e pernottamento presso Casa Corcovado Lodge in Bungalow matrimoniale.

3 5 giorno PARCO NAZIONALE DEL CORCOVADO - VULCANO ARENAL Prima colazione in hotel inclusa. Trasferimento incluso alla pista locale per il volo di rientro a San Jose, dove un nostro rappresentante vi starà aspettando per portarvi con un trasferimento privato terrestre fino a La Fortuna zona del Vulcano Arenal. Arrivo presso Hotel Arenal Kioro Suite & Spa o similare 4 stelle superiore. Sistemazione in camera matrimoniale standard. Pomeriggio libero e cena inclusa in hotel. Pernottamento. 6 giorno VULCANO ARENAL - SKY TRAM o SKY TREK & TERME DEL TABACON Prima colazione in hotel inclusa. Partenza con la guida per l'escursione collettiva Sky Tram e Sy Trek. Sky Tram, è una gita adatta a tutte le età la. Il tour parte dall edificio principale e raggiunge una piattaforma di osservazione nel punto più alto della Riserva Arenal, dal quale si puó osservare il bosco, il lago ed il Vulcano Arenal. La salita dura circa 20 minuti senza soste intermedie, dato che questo tipo di funivia carica e scarica i passeggeri solo ai due estremi del percorso. Sulla piattaforma d arrivo si potrà contare su guide naturaliste specializzate per attendere il pubblico, ed una sala di presentazione dove si potranno ammirare le immagini della famosa eruzione del 1968 e dei villaggi che furono sommersi durante la creazione del bacino idroelettrico dell Arenal. La discesa si potrà effettuare sia con la stessa funivia o con la parte dello Sky Trek che riporta direttamente all edificio principale. Rientro in hotel e pranzo libero. Nel tardo pomeriggio visita alle terme del Tabacon dove potrete rilassarvi e fare bagni nelle varie piscine di acque termali immerse in giardini tropicali alle falde del Vulcano Arenal. Cena inclusa in stile Buffet al ristorante delle Terme. Trasferimento di rientro in hotel incluso e pernottamento presso hotel Arenal Kioro.

4 Sky Trek consiste in un canopy, cavi sospesi, che permette ammirare il bosco ed i paesaggi circostanti da un differente punto di vista, il tutto nella più assoluta sicurezza. Il percorso comprende 2.8 Km di cavi sospesi che variano dai 30 fino ai 760 metri di lunghezza, con un altezza dal suolo oscillante tra i 20 ed i 200 metri, sempre oltrepassando la cima degli alberi per offrire la miglior vista panoramica sia del lago che del vulcano. Per ragioni di sicurezza non si permette la realizzazione di questa parte del tour a bambini minori di 7 anni. Include : Trasporto, guida inglese / spagnolo, ingresso al parco, equipaggiamento per il canopy. Rientro in hotel e pranzo libero. Nel tardo pomeriggio visita alle terme del Tabacon dove potrete rilassarvi e fare bagni nelle varie piscine di acque termali immerse in giardini tropicali alle falde del Vulcano Arenal. Cena inclusa in stile Buffet al ristorante delle Terme. Trasferimento incluso per l hotel Arenal Kioro e pernottamento. 7º giorno SAN JOSE - VULCANO ARENAL - VALLE CENTRALE ALAJUELA Dopo la prima colazione in hotel partenza con trasferimento privato incluso per l hotel Xandari Resort & Spa, ottimo livello 4 stelle superiore immerso in una foresta con vista sulle montagne della valle Centrale in zona Alajuela. A disposizione dei clienti centro benessere, lezioni di yoga, piscine all'aperto, vasche idromassaggio e sentieri naturali intorno all'hotel. Il ristorante dello Xandari Resort & Spa propone piatti della cucina locale e internazionale. Sistemazione in Camera Villa Prima matrimoniale circa 47 metri quadri incluso balcone panoramico. Pranzo libero e cena inclusa presso Xandari Resort. Pernottamento.

5 8º giorno VALLE CENTRALE ALAJUELA - PARCO NAZIONALE VULCANO POAS Dopo la prima colazione escursione inclusa al Parco Nazionale del Vulcano Poas e la piantagione di caffè Doka. Durante la salita verso il Vulcano si effettuerà una sosta per ricevere una breve spiegazione riguardante il grano d oro del Costa Rica, il Caffé, il cammino proseguirà attraversando coltivazioni di piante ornamentali, fiori e fragole. Si comincerà a notare un cambio nella temperatura e nella vegetazione circostante, ossia la transizione al famoso ed exuberante bosco nuvoloso del Vulcano Poás. Raggiunto, con una breve camminata, il cratere principale del Vulcano si potranno ammirare le attive fumarole sulfuree che lo circondano. La escursione continuerà in direzione del versante Caraibico, ubicazione dei Giardini e Cascate La Paz, un parco totalmente naturale nel quale, camminando per stupendi sentieri, si potranno ammirare le famose cascate. Nello stesso parco potremo ammirare anche uno dei mariposari (recinto per farfalle) tra i più grandi al mondo, il giardino dei Colibrí, il serpentario, il ranario ed una meravigliosa collezione di orchidee. Al termine della camminata si potrà degustare un eccellente pranzo stile buffet. Nel primo pomeriggio trasferimento collettivo incluso l Hotel Xandari. Pernottamento. 9 giorno SAN JOSE - ITALIA O ALTRA TAPPA IN COSTA RICA Prima colazione inclusa in hotel e trasferimento privato in aeroporto in tempo utile per la partenza del vostro volo (non incluso) di rientro in Italia. Pagamento in aeroporto tassa uscita dal Costa Rica $ 29 per persona. Fine dei servizi. (possibilità di prolungare il soggiorno al mare o in altra tappa in Costa Rica) Per persona in camera doppia come da programma 3299 LA QUOTA INCLUDE: - Volo interno San - Jose - Palma Sur - San Jose con tasse aeroportuali incluse - Prezzo bloccato senza nessun adeguamento valutario - Tutti i trasferimenti collettivi o privati come da programma - Pernottamento e colazione a San Jose - Pensione completa al Corcovado/Penisola di Osa - Mezza Pensione al Vulcano Arenal - 1 cena e un pranzo a Alajuela - Tutte le escursioni con guide inglese/spagnolo come da programma - Ingressi ai Parchi Nazionali e Riserve Biologiche come da programma - Assicurazione medico bagaglio - tasse locali 13% sui servizi a terra - Assistenza telefonica del nostro ufficio corrispondente in loco Prezzo bloccato!!! Nessun adeguamento valutario sarà richiesto LA QUOTA NON INCLUDE - Tasse aeroportuali e volo intercontinentale - Bevande ai pasti, mance e extra a carattere personale - Tassa locale da pagare in aeroporto in uscita Usd 29 per persona - Service Charge Volo interno $ 30 per persona Quota iscrizione 80 Include assicurazione medico bagaglio Assicurazione contro l Annullamento (facoltativa): 3,3% escluso quote iscrizione Passaporto valido 6 mesi

Viaggio di Nozze / Luna di Miele Costa Rica 2016 13 giorni / 12 notti

Viaggio di Nozze / Luna di Miele Costa Rica 2016 13 giorni / 12 notti Viaggio di Nozze / Luna di Miele Costa Rica 2016 13 giorni / 12 notti (possibilità di prolungare il soggiorno) San Jose Parco Nazionale del Corcovado & Isola del Cano Vulcano Arenal & Terme del Tabacon

Dettagli

Costa Rica da Roma Speciale 3-15 agosto 2017

Costa Rica da Roma Speciale 3-15 agosto 2017 Programma Deluxe con auto a noleggio Costa Rica da Roma Speciale 3-15 agosto 2017 San Jose Vulcano Poas & cascate Waterfall Gardens Auto a noleggio - Vulcano Arenal Parco Nazionale del Tortughero - Mare

Dettagli

Tour della Costa Rica con guida Vulcano Poas e Terme del Tabacon incluse

Tour della Costa Rica con guida Vulcano Poas e Terme del Tabacon incluse Costa Rica 2017 Tour della Costa Rica con guida Vulcano Poas e Terme del Tabacon incluse guida in spagnolo/inglese o italiano offerta valida fino al 15 dicembre ultima partenza San Jose Vulcano Poas &

Dettagli

Costa Rica Natale & Capodanno

Costa Rica Natale & Capodanno Costa Rica Natale & Capodanno 2017-2018 San Jose Vulcano Poas & cascate Waterfall Gardens - Parco Nazionale del Tortughero Vulcano Arenal con Terme del Tabacon - Monteverde - Soggiorno Mare Pacifico Escursioni

Dettagli

Costa Rica Natale & Capodanno

Costa Rica Natale & Capodanno Costa Rica Natale & Capodanno 2017-2018 San Jose Vulcano Poas & cascate Waterfall Gardens - Parco Nazionale del Tortughero - Auto a noleggio - Vulcano Arenal con Terme del Tabacon - Monteverde - Soggiorno

Dettagli

Avventura in Costa Rica

Avventura in Costa Rica Avventura in Costa Rica dal 1 novembre 2016 al 31 ottobre 2017 escluso Capodanno, Pasqua e Ponti San Jose Parco Nazionale del Tortughero Sarapiqui - Vulcano Arenal - Monteverde Parco Nazionale Rincon De

Dettagli

Costa Rica Naturaleza Viva

Costa Rica Naturaleza Viva Costa Rica Naturaleza Viva offerta valida fino al 31 ottobre 2017 escluso Capodanno, Pasqua e Ponti San Jose Parco Nazionale del Tortughero Vulcano Arenal - Monteverde Parco Nazionale Rincon De La Vieja

Dettagli

Tour della Costa Rica con guida Natale & Capodanno

Tour della Costa Rica con guida Natale & Capodanno Tour della Costa Rica con guida Natale & Capodanno 2017-2018 Voli Iberia Bologna dal 23 dicembre al 7 gennaio San Jose Vulcano Poas & cascate Waterfall Gardens - Mare Caribe - Parco Nazionale del Tortughero

Dettagli

Tour della Costa Rica 2014

Tour della Costa Rica 2014 Tour della Costa Rica 2014 con guida in italiano 10 notti / 11 giorni Partenze Garantite minimo 2/4 partecipanti con escursioni e trasporti collettivi DATE PARTENZA TOUR 2014 Gennaio 6 e 20 - Febbraio

Dettagli

TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi

TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi TOUR DELLA COSTA RICA IN ITALIANO 2015 Escursioni e trasporti collettivi Date partenze garantite 2015: 19 gennaio 2 e 16 febbraio 2, 16 e 30 marzo 13 e 27 aprile 11 e 25 maggio 8 e 22 giugno 6, 13, 20

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

COSTA RICA E SANTO DOMINGO

COSTA RICA E SANTO DOMINGO COSTA RICA E SANTO DOMINGO 14 giorni a partire da 2595pp Una combinazione unica per fondere armoniosamente la natura spettacolare, vivace e multiforme del Costa Rica insieme al comfort ed allo scenario

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

TOUR DELLA COSTA RICA: PURA VIDA

TOUR DELLA COSTA RICA: PURA VIDA TOUR DELLA COSTA RICA: PURA VIDA 29 ottobre 08 novembre 2014 (11 giorni /9 notti) "Più che un Paese, la Costa Rica è una speranza". Parafrasando Albert Einstein si potrebbe dire: tutti sanno che una cosa

Dettagli

Costa Rica. Luna di miele in Costa Rica. 9 giorni / 7 notti IN QUESTA AGENZIA

Costa Rica. Luna di miele in Costa Rica. 9 giorni / 7 notti IN QUESTA AGENZIA IN QUESTA AGENZIA Costa Rica 9 giorni / 7 notti Luna di miele in Costa Rica Immaginiamo la Costa Rica come un quadro dai vividi colori tropicali. Su uno sfondo verde smeraldo un brulichio di variopinte

Dettagli

ARGENTINA WILDLIFE AND NATURE

ARGENTINA WILDLIFE AND NATURE ARGENTINA WILDLIFE AND NATURE 10 giorni a partire da 5435pp Esperienza di viaggio eco e green nella Mesopotamia Argentina! Le splendide cascate di Iguazu, il Parco Moconà e la vasta zona umida nella parte

Dettagli

ESPLORANDO EL SALVADOR

ESPLORANDO EL SALVADOR ESPLORANDO EL SALVADOR EL SALVADOR Località San Salvador, Ataco, Suchitoto, El Sunzal Beach Tipologia Viaggio individuale Durata 10 giorni / 8 notti ITINERARIO DI VIAGGIO 1º GIORNO ITALIA / SAN SALVADOR

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308 Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Duration: 4 Days e 3 Nights holiday period: April 2016 - March 2017 Destination: Tahiti Accomodation: 3 stelle Board: Solo Pernottamento Accommodation: Camera Doppia Voli

Dettagli

COSTA RICA + S.ANDRES

COSTA RICA + S.ANDRES VIAGGIO DI NOZZE ALESSANDRA & ELIA [30NOV/20DIC: 21GG, 20NTS] COSTA RICA + S.ANDRES Simone Dordoni +39 348 0062645 simone@selezioneviaggi.net www.selezioneviaggi.net/simone Selezione Viaggi, Via delle

Dettagli

Colombia. Cartagena e soggionro mare Isola Mucura / Isla Grande/ Penisola Baru

Colombia. Cartagena e soggionro mare Isola Mucura / Isla Grande/ Penisola Baru Colombia 2017 Cartagena e soggionro mare Isola Mucura / Isla Grande/ Penisola Baru 10 giorni / 09 notti Offerta valida dal 10 gennaio al 15 dicembre 2017 escluso Pasqua e festività locali Cartagena è ricca

Dettagli

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO

PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO PURA VIDA: PARTENZA SPECIALE 10 AGOSTO 13 giorni a partire da 2990pp Programma speciale con voli inclusi dall'italia con partenza il 10/8 da Roma o Milano (altre città su richiesta). Itinerario classico

Dettagli

Santorini da Venezia 2016

Santorini da Venezia 2016 Santorini da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 21 e 26 giugno - 3, 10,

Dettagli

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA

ISOLA DI PASQUA E POLINESIA ISOLA DI PASQUA E POLINESIA 15 giorni a partire da 5595pp Tour esclusivo per Viaggi di Nozze nell'oceano Pacifico: cultura ed archeologia ad Isola di Pasqua - mare e relax in Polinesia Francese. L'ideale

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio Prot. N 1688/ep Oggetto : Proposta vacanza PUGLIA - SALENTO A tutti i Soci e Simpatizzanti LORO SEDI Il Circolo Ricreativo della Sanità Veronese anche quest anno propone ai propri Soci e Simpatizzanti

Dettagli

EXPLORA CILE. 15 giorni a partire da 8810pp

EXPLORA CILE. 15 giorni a partire da 8810pp EXPLORA CILE 15 giorni a partire da 8810pp I lodges, ben oltre il concetto di hotel, del gruppo Explora, sono certamente unici nella loro posizione ed architettura dal design elegantemente naturale ed

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook. Dal 2 al 29 agosto 2016

Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook. Dal 2 al 29 agosto 2016 Viaggio di Nozze Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook Dal 2 al 29 agosto 2016 Voli Proposti 02/08/16 Bologna Londra 12,30 13,45 02/08/16 Londra Los Angeles 16,15 19,35 02/08/16 Los Angeles

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp

COLORI DEL MESSICO. 8 giorni a partire da 1820pp COLORI DEL MESSICO 8 giorni a partire da 1820pp Il miglior Viaggio per chi vuole scoprire il Messico più classico. Mix tra cultura, archeologia e natura: Città del Messico, San Cristobal de las Casas,

Dettagli

Bianchissimo inverno lappone

Bianchissimo inverno lappone Bianchissimo inverno lappone Introduzione al viaggio Viaggio alla scoperta di una regione incontaminata, nella Lapponia finlandese più settentrionale, nella regione del lago Inari, territorio in cui si

Dettagli

FLY, DRIVE AND STAY COSTA RICA

FLY, DRIVE AND STAY COSTA RICA FLY, DRIVE AND STAY COSTA RICA 13 giorni a partire da 2085pp Fly and drive On-the-Road per chi vuole viaggiare in libertà in Costa Rica con noleggio auto 4x4 e pernottamenti già riservati a ogni tappa:

Dettagli

Partenze 2016 Giugno: 18 Luglio: 6 e 20 Agosto: 3, 8 e 22 agosto

Partenze 2016 Giugno: 18 Luglio: 6 e 20 Agosto: 3, 8 e 22 agosto Reykjavik è una città piccola di dimensioni ma con una grande energia ed una animata vita culturale. Musei, gallerie, club con musica dal vivo, apprezzati ristoranti e numerose attività permettono di trovare

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

Panama & Bocas del Toro

Panama & Bocas del Toro programma individuale valido dal 10 gennaio al 15 dicembre 2017 escluso: dal 24 febbraio al 1 marzo, 11-18 aprile e 2-7 novembre Panama & Bocas del Toro BOCAS DEL TORO L'arcipelago delle isole di Bocas

Dettagli

PREZZO A PERSONA TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA

PREZZO A PERSONA TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA PREZZO A PERSONA TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA Pian dei Mucini Resort, adagiato sulle verdi colline dell alta Maremma toscana, a pochi chilometri da Massa Marittima (Grosseto), in posizione dominante rispetto

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3

Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3 Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3 Tipo di alloggio: villa Luogo: Dubrovnik - Croazia Numero di stanze: 7 Max capienza: 13 Bagni: 7 Piscina: Sì Distanza dal mare: 100 m A partire da: 13.700 1 / 5 {gallery}vfr/dubrovnik3{/gallery}

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti Soggiorno Mare a Marsa Matrouh Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti VILLAGGIO BRAVO ALMAZA BEACH Web: https://www.alpitourworld.com/pacchetti/egitto/marsa-matrouh/bravo- ALMAZA-BEACH/ Il Bravo

Dettagli

PATAGONIA: L'ESSENZIALE

PATAGONIA: L'ESSENZIALE PATAGONIA: L'ESSENZIALE 11 giorni a partire da 3135pp Programma di gruppo, minimo 2 persone confermate, immodificabile e in date di partenza fisse. Le guide locali, che si alternano nelle varie località,

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

TOUR MOSAICO DI COLORI

TOUR MOSAICO DI COLORI TOUR MOSAICO DI COLORI Prossime partenze 1 data: 25 febbraio 2016-03 marzo 2016 2 data: 28 aprile 2016-05 maggio 2016 Brasile, Tour del Nord-Est dal Ceara al Piaui al Maranhao 7 notti/9 giorni (1 notte

Dettagli

A PARTIRE DA 620 x pax QUOTA NETTA

A PARTIRE DA 620 x pax QUOTA NETTA A PARTIRE DA 620 x pax QUOTA NETTA VOLO INTERCONTINENTALE DI LINEA DA ROMA O MILANO CON VETTORI IATA VOLI INTERNI DI COLLEGAMENTO MAIQUETIA / PORLAMAR / MAIQUETIA TRASFERIMENTI AEROPORTO / HOTEL A PLAYA

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

SRI LANKA UN VIAGGIO NELLA TERRA DEL SORRISO. TRA NATURA, CULTURA E SPIRITUALITÀ. DAL 26 DICEMBRE AL 7 GENNAIO

SRI LANKA UN VIAGGIO NELLA TERRA DEL SORRISO. TRA NATURA, CULTURA E SPIRITUALITÀ. DAL 26 DICEMBRE AL 7 GENNAIO SRI LANKA UN VIAGGIO NELLA TERRA DEL SORRISO. TRA NATURA, CULTURA E SPIRITUALITÀ. DAL 26 DICEMBRE AL 7 GENNAIO DATE DEL TOUR Partenza 26 dicembre con volo di linea da Venezia Ritorno il 07 gennaio con

Dettagli

ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO

ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO Questo tour è volto a farvi vivere gli aspetti naturalistici più belli delle Coste del Mar Rosso. Dal Parco di Ras Mohammed ( caratterizzato da lunghe

Dettagli

Tanzania: l Africa degli Animali

Tanzania: l Africa degli Animali Tanzania: l Africa degli Animali 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 6 Tanzania: l Africa degli Animali Questo itinerario prevede la visita dei parchi più noti del nord della Tanzania: Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Summer 2016 MALTA Voli Air Malta da Linate e Roma 8 Giorni / 7 Notti

Summer 2016 MALTA Voli Air Malta da Linate e Roma 8 Giorni / 7 Notti PERGOLA CLUB HOTEL & SPA 4* Costruito sui lati di una delle vallate di Mellieha, l'hotel offre splendide vedute sulla chiesa, sulla baia, sulle isole di Gozo e Comino, e sul villaggio. Il pittoresco villaggio

Dettagli

TOUR NELLE OASI WWF DELLA MAREMMA. per GRUPPI

TOUR NELLE OASI WWF DELLA MAREMMA. per GRUPPI TOUR NELLE OASI WWF DELLA MAREMMA per GRUPPI Le Oasi WWF della Laguna di Orbetello e quella del Lago di Burano rappresentano non solo zone umide ricche di biodiversità, ma anche fra le più accoglienti

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

Lacco Ameno - Hotel Terme San Lorenzo ****

Lacco Ameno - Hotel Terme San Lorenzo **** Milano, 20 ottobre 2015 Circ. 185 rev 10/12 Speciale Vacanza Termale Lacco Ameno - Hotel Terme San Lorenzo **** HOTEL San Lorenzo ****:Albergo di consolidata tradizione nel settore delle Terme e del Benessere

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO Una grande ed unica opportunità offerta da Entour anche quest anno in primavera nella terra dei Geyser, scoprendo la magia dei colori d Islanda con una partenza speciale da Roma con volo diretto. 5 giorni

Dettagli

Santorini da Bari 2016

Santorini da Bari 2016 Santorini da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 1, 8, 15 e 28 giugno - 5, 12, 19, 22 e 29 luglio 5, 12, 19, 26

Dettagli

Santorini da Napoli 2016

Santorini da Napoli 2016 Santorini da Napoli 2016 Volo da Napoli + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Napoli: 30 maggio - 6, 13 e 21 giugno - 2, 9, 16, 23 e 30 luglio

Dettagli

TOUR DELLE TRE ISOLE: SAO MIGUEL - FAIAL - PICO 8 gg/7nt

TOUR DELLE TRE ISOLE: SAO MIGUEL - FAIAL - PICO 8 gg/7nt TOUR DELLE TRE ISOLE: SAO MIGUEL - FAIAL - PICO 8 gg/7nt Tour con guida parlante portoghese o inglese Partenza ogni Sabato Prima colazione in Partenza per il lago Sete Cidades attraversando strade di montagna

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

PORTOGALLO - listino prezzi

PORTOGALLO - listino prezzi PORTOGALLO - listino prezzi Validi dal 1 aprile al 31 ottobre 2017 I prezzi di questo listino, si riferiscono ai programmi pubblicati nei cataloghi sfogliabili online e sono aggiornati al 28/02/17 (verificare

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte

ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte ViaggiEmiraggi ISLANDA Verso il sole di mezzanotte Il mare è profondo, cambia colore e sembra che respiri. È un bene per noi avere il mare, perché a volte i giorni passano senza che accada niente e allora

Dettagli

PERTH. Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals.

PERTH. Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals. PERTH Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals. in singola 79,00 in doppia39,00 Prima colazione 11,00 champagne

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI Villaggio Club Baia degli Achei Calabria: Località Marina di Sibari Calabria PERIODO : dal 10 al 17 settembre 2016 (8 giorni / 7 notti) TRATTAMENTO: pensione completa + soft all inclusive VOLO: da Verona

Dettagli

VENEZUELA - listino prezzi

VENEZUELA - listino prezzi VENEZUELA - listino prezzi Validi dal 01 Settembre 2013 al 31 Marzo 2014 I prezzi di questo listino, si riferiscono ai programmi pubblicati nei cataloghi sfogliabili online e sono aggiornati al 01/07/2013

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

Partner of. Inzago, 9 novembre 10. Ref: Convention Rotary New Orleans + Estensione a Miami

Partner of. Inzago, 9 novembre 10. Ref: Convention Rotary New Orleans + Estensione a Miami Inzago, 9 novembre 10 Ref: Convention Rotary New Orleans + Estensione a Miami 21/05 25/05/2011 New Orleans Convention Rotary 25/05 29/05/2011 Estensione soggiorno a Miami Voli di linea Intercontinentali

Dettagli

LAGO DI GARDA Limone sul Garda (BS)

LAGO DI GARDA Limone sul Garda (BS) LAGO DI GARDA Limone sul Garda (BS) 92 93 Hotel Royal Village Categoria: Tipologia: Villaggi e Club Hotel Ideale per: DIVERTIMENTO RELAX BENESSERE BUSINESS Poco distante dal centro di Limone sul Garda

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Summer 2016 HALKIDIKI

Summer 2016 HALKIDIKI HALKIDIKI PARTENZE GARANTITE 6-13-20 AGOSTO LILY ANN VILLAGE 3* Affacciato sul Golfo Toroneo e immerso in una pineta, il Lily-Ann Village dista appena 400 metri dal centro e dalla celebre spiaggia di sabbia

Dettagli

GRAN TOUR DELL ARGENTINA

GRAN TOUR DELL ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA Dal punto di vista naturalistico è uno dei paesi più ricchi del Sudamerica, con più di 40 parchi nazionali che occupano la maggior parte del territorio. Terra di grandi contrasti,

Dettagli

TOUR NELLE OASI WWF DELLA MAREMMA. per GRUPPI

TOUR NELLE OASI WWF DELLA MAREMMA. per GRUPPI TOUR NELLE OASI WWF DELLA MAREMMA per GRUPPI Vivere le Oasi WWF come meta turistica può sembrare a qualcuno una profanazione, pensando che turismo voglia dire confusione e sfruttamento. Ma, come si sa,

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

TANGO E SAMBA. 9 giorni a partire da 2270pp

TANGO E SAMBA. 9 giorni a partire da 2270pp TANGO E SAMBA 9 giorni a partire da 2270pp Alla scoperta di due grandi città emblema del Sudamerica: Buenos Aires e Rio de Janeiro (con possibili estensioni alle cascate di Iguazu e al mare a Buzios).

Dettagli

Orange Club Jumbo Watamu. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi e attività sportive e intrattenimento serale

Orange Club Jumbo Watamu. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi e attività sportive e intrattenimento serale Orange Club Jumbo Watamu Località WATAMU ALL INCLUSIVE Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da un giardino di bouganville.

Dettagli

BRASILE: I COLORI DI RIO DE JANEIRO, IGUAZU E

BRASILE: I COLORI DI RIO DE JANEIRO, IGUAZU E BRASILE: I COLORI DI RIO DE JANEIRO, IGUAZU E SALVADOR DE BAHIA GUIDA IN ITALIANO CON CON PARTEN ZA DA ROMA FIUMICINO N. PERNOTTAMENTI: 7 NOTTI (9 GIORNI) QUOTA A PERSONA: 2150,00 EURO A PERSONA ITINERARIO

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Moorea Pearl Resort & Spa ( ref TT1010 ) Price. from: 520

SCHEDA HOTEL. Moorea Pearl Resort & Spa ( ref TT1010 ) Price. from: 520 Moorea Pearl Resort & Spa ( ref TT1010 ) Duration: 4 Days e 3 Nights holiday period: April 2016 - March 2017 Destination: Moorea Accomodation: 4 stelle Board: Pernottamento e Prima Colazione Accommodation:

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da GOLD TOUR tour individuale Min. 2 Min. 3 Min. 4/5 Min. 6 DA OTTOBRE AD APRILE 2017 3.130 2.660 2.420 2.210 supplemento singola 460 - eventuale supplemento per guida thailandese parlante italiano 660 voli

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

Itinerario Giornaliero

Itinerario Giornaliero Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi scorci in tutte le stagioni: templi antichi riflessi nel blu del mare, suggestivi siti archeologici, monasteri, chiese,

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona.

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona. Rif 0406 Casali di lusso in vendita a Cetona www.villecasalirealestate.com/immobile/405/casali-di-lusso-in-vendita-a-cetona Trattativa Riservata Area Crete Senesi Comune Provincia Regione Nazione Cetona

Dettagli

VACANZE A LA SOSTA HOTEL... emozioni tra il Lago di Garda e il Lago d Idro..

VACANZE A LA SOSTA HOTEL... emozioni tra il Lago di Garda e il Lago d Idro.. VACANZE A LA SOSTA HOTEL.. emozioni tra il Lago di Garda e il Lago d Idro.. VACANZA ADRENALINA SCOPRI CON NOI IL PARCO AVVENTURA FUCINE DI CASTO.. SIAMO A 5 MINUTI DI DISTANZA!!! VACANZA DI 2 GIORNI E

Dettagli

Quote a Famiglia Tutto Incluso

Quote a Famiglia Tutto Incluso BASILICATA FUTURA CLUB DANAIDE Scanzano Jonico 8 giorni / 7 notti - Pensione Completa + BEVANDE 1 bimbo 3 / 16 anni 2 bimbi 3 / 16 anni 16/07-23/07 1.890 2.139 2.597 23/07-30/07 1.890 2.139 2.597 30/07-06/08

Dettagli

POLINESIA 5 STELLE 12 GIORNI

POLINESIA 5 STELLE 12 GIORNI POLINESIA 5 STELLE 12 GIORNI PROGRAMMA DI VIAGGIO SU MISURA * Tahiti Bora Bora- Tikehau, Moorea * Valida tutto l anno escluso ponti e festività * Durata: 12 giorni / 10 notti * da Euro 4.900,00 Tahiti

Dettagli

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia 2017. appartamenti privati La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia Se vuoi stare in vacanza come a casa tua la soluzione ideale è affittare un appartamento. Trascorrere le vacanze in

Dettagli