KINECT, Xbox, Xbox 360, Xbox LIVE e i logo Xbox sono marchi di fabbrica del gruppo di società Microsoft e sono concessi in licenza da Microsoft.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "KINECT, Xbox, Xbox 360, Xbox LIVE e i logo Xbox sono marchi di fabbrica del gruppo di società Microsoft e sono concessi in licenza da Microsoft."

Transcript

1 KINECT, Xbox, Xbox 360, Xbox LIVE e i logo Xbox sono marchi di fabbrica del gruppo di società Microsoft e sono concessi in licenza da Microsoft

2 3 [ SOMMARIO ] Introduzione 04 Xbox LIVE 04 Personaggi 05 Per iniziare 06 Comandi di gioco 07 Come giocare 08 Oggetti 10 Grazie per aver acquistato Silent Hill: Downpour di Konami. Prima di iniziare a giocare, leggi attentamente questo manuale di istruzioni. Inoltre, conservalo in un luogo sicuro, in modo da poterlo consultare ogni volta che ne avrai bisogno. Le immagini presenti in questo manuale sono della versione inglese del gioco. NOTA: Konami non può inviarti un altro manuale. Konami è sempre impegnata nel migliorare i propri prodotti, per questo motivo il seguente prodotto potrebbe essere leggermente diverso da un altro, a seconda della data d'acquisto.

3 4 5 [ PERSONAGGI ] [ INTRODUZIONE ] Il condannato Murphy Pendleton si risveglia tra i rottami dell'autobus per trasporto prigionieri, che a causa di uno strano temporale ha avuto un incidente durante la notte. Capendo di avere un'ultima occasione per riottenere la libertà, si allontana e durante la fuga si imbatte in una città stranamente deserta e avvolta nella nebbia, SILENT HILL. Ma la città non lo lascerà scappare tanto facilmente... Nessuno può sfuggire per sempre ai propri segreti più oscuri, non a Silent Hill... una prigione, dove la paura e il tormento sono inevitabili. [ Xbox LIVE ] Xbox LIVE permette di connettersi ad altri giochi, opzioni di intrattenimento e divertimento. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Connessione Per poter usare Xbox LIVE, è necessario collegare la console Xbox 360 a una connessione Internet a banda larga e iscriversi al servizio Xbox LIVE. Per stabilire se Xbox LIVE è disponibile nel paese in cui vivi e per ulteriori informazioni sulla connessione a Xbox LIVE, vai su Impostazioni familiari Questi strumenti flessibili e di facile utilizzo consentono a genitori e tutori di decidere a quali giochi possono accedere i giocatori più giovani sulla base dei contenuti. I genitori possono impedire l'accesso a contenuti non adatti ai minori. È possibile decidere il modo in cui ogni membro della famiglia può interagire con altri utenti online grazie al servizio Xbox LIVE. Si può persino decidere il tempo massimo da dedicare al gioco. Per ulteriori informazioni, visita il sito web Murphy Pendleton Detenuto/Protagonista Murphy è in prigione da diversi anni e la sua condanna è stata prolungata ulteriormente. È considerato un uomo violento e molto pericoloso, disprezzato da tutte le guardie, salvo una. A causa della sua condotta alla Ryall State Prison, è stato trasferito al vicino carcere di massima sicurezza di Wayside, ma uno strano incidente interrompe il viaggio di trasferimento. Dopo essersi risvegliato nella foresta accanto all'autobus distrutto, Murphy ha un'ultima occasione per riottenere la libertà. Riesce a farsi strada fino alla vicina città di Silent Hill... Anne-Marie Cunningham Guardia carceraria Carcere di Wayside Anne Marie è l'agente incaricato di trasferire Murphy a Wayside. È molto rispettata tra i suoi colleghi e temuta dai detenuti. Dicono sia disposta a qualsiasi cosa pur di far rispettare la giustizia o almeno la sua giustizia. Dopo l'incidente dell'autobus, è determinata a rintracciare Murphy, vivo o morto. Howard Blackwood Postino Howard è un uomo tranquillo e amichevole, che sembra conoscere molto bene Silent Hill e i suoi dintorni. Sarà in grado di guidare Murphy nella giusta direzione?

4 6 [ PER INIZIARE ] Inserisci il disco di Silent Hill: Downpour nella console Xbox 360 e avvia il gioco per mostrare la schermata del titolo. [ COMANDI DI GIOCO ] Controller Xbox Schermata del titolo Premi il pulsante > per aprire la schermata del titolo. ] ^ _ ` Continua Premi il pulsante A per continuare una partita salvata. Inizia una nuova partita. Avvia il gioco dopo aver regolato la luminosità e impostato la difficoltà dei combattimenti e degli enigmi, scegliendo fra tre livelli: facile, medio e difficile. Nuova partita à L l A B X Y Carica partita Carica una partita salvata e seleziona un punto di salvataggio da cui continuare. < > C Nel menu Opzioni puoi modificare le impostazioni di gioco. Seleziona le impostazioni con il tasto D o muovendo la levetta sinistra M/Q. Modifica le impostazioni con il tasto D o muovendo la levetta sinistra S/O. Inverti visuale asse X: inverti il movimento a destra e a sinistra della visuale. Inverti visuale asse Y: inverti il movimento in alto e in basso della visuale. Sottotitoli: attiva o disattiva i sottotitoli. Suggerimenti tutorial: attiva o disattiva i suggerimenti del tutorial. Video: modifica nuovamente le impostazioni dei colori per una luminosità ottimale. Extra Opzioni Consulta diverse informazioni riguardanti la tua esperienza di gioco. Statistiche: visualizza il tempo totale di gioco e il numero di nemici sconfitti. Riconoscimenti: visualizza i nomi degli autori del gioco. Oggetti da collezione: visualizza una serie di gallerie contenenti illustrazioni, filmati, ecc. Contenuti bonus: visualizza i contenuti bonus. Informazioni sul salvataggio dei dati Ogni volta che completi una missione secondaria o raggiungi un luogo particolare, la partita viene salvata automaticamente. l Seleziona oggetti/apri inventario L Seleziona oggetti /Spostati/Liberati di un nemico L+` Corri j Accendi/Spegni la torcia C Orienta la visuale h Avvicina la visuale A Seleziona/Interagisci con gli oggetti B Annulla/Scarta oggetti/metti via torcia X Attacca Y Difenditi _ Imposta visuale (la visuale si sposta di fronte a Murphy) ] Individua/Imposta schermo ^ Lancia oggetto/imposta schermo > Menu di pausa < Apri diario

5 8 9 [ COME GIOCARE ] Assumi il controllo di Murphy ed esplora la città di Silent Hill. Ma avanza con cautela, per non perdere la vita nei combattimenti con i nemici o nei luoghi più pericolosi. Esplorare Silent Hill Levetta sinistra Esplora la cittadina di Silent Hill seguendo gli obiettivi indicati nell'angolo in alto a sinistra della schermata per avanzare nella storia. Muovi la levetta sinistra per far camminare Murphy oppure tieni premuto il pulsante ` mentre muovi la levetta sinistra, per farlo correre. Visita ogni luogo possibile per riuscire a fuggire da Silent Hill. Premi il pulsante A di fronte a una porta per aprirla. Premendo il pulsante A vicino a un oggetto lampeggiante o a un punto sospetto puoi ottenere oggetti o analizzare la zona. Alcuni oggetti possono essere utilizzati solo nell'inventario, mentre altri, come il martello, possono essere usati quando li impugni. Azioni A Combattimento X (ATTACCO), Y (DIFESA) Quando incontri un nemico, sarai costretto a combattere. Premi il pulsante X per attaccare e il pulsante Y per difenderti. Se Murphy non è armato, colpirà il nemico con i pugni. Ma ovviamente non è un metodo molto efficace per sconfiggere le varie creature, perciò se Murphy dovesse restare senza un'arma, cerca di trovarne un'altra il prima possibile. Premi ^ per lanciare gli oggetti. Sfrutta a tuo vantaggio lo spazio che ti separa dai nemici per attaccarli dalla distanza. Menu di pausa Durante la fase di gioco premi il pulsante > per aprire il menu di pausa. Inventario - m Premi m sul tasto direzionale per aprire l'inventario. Per selezionare un oggetto premi m sul tasto direzionale. Alcuni oggetti possono essere utilizzati più volte, mentre altri scompaiono una volta usati. Salute e fine partita Murphy perde salute ogni volta che subisce danni dai nemici o da altri pericoli. Più la salute diminuisce, più il suo battito cardiaco aumenta e più lo schermo diventa rosso. Una volta esaurita la sua salute, la partita finisce e potrai riprovare. Missioni secondarie Mentre esplori Silent Hill, puoi intraprendere alcune missioni secondarie. Queste non hanno alcuna relazione con la storia principale, ma una volta completate ti consentiranno di ottenere nuove informazioni e oggetti per la tua indagine. Riprendi: torna al gioco. Carica: continua la partita dai dati salvati. Opzioni: modifica le impostazioni di gioco. Menu principale: termina la partita e torna alla schermata del titolo. Nota: perderai tutti i dati non salvati. Statistiche: visualizza alcune informazioni, incluso il tempo totale di gioco e il numero di nemici sconfitti.

6 10 [ OGGETTI ] Durante la fase di esplorazione, puoi usare qualsiasi oggetto consumabile. Premi m sul tasto direzionale per aprire l'inventario e poi seleziona l'oggetto che vuoi utilizzare. Torcia Premi la levetta sinistra Una volta ottenuta la torcia, premi la levetta sinistra per accenderla e illuminare i dintorni. Premi il pulsante B per metterla via. Dopo aver ottenuto il diario, premi il pulsante < per aprirlo. Il diario ti consente di vedere gli obiettivi attuali, i comandi, le mappe e altre caratteristiche. Premi ] o ^ per cambiare pagina del diario. Diario < Mappa La mappa si trova nella prima pagina del diario. Ti mostra maggiori dettagli sulla tua posizione attuale e alcune informazioni sui tuoi dintorni. Quando sei in un edificio o in un'area chiusa, muovi la levetta sinistra S/O per visualizzare la mappa dei vari piani. Puoi trovare i kit medici sparsi per tutta la città. Utilizzandoli, recuperi una piccola quantità di salute. Cerca di averne sempre qualcuno a portata di mano. Kit medico NOTA: questo oggetto scompare dopo un solo utilizzo. IMMERSO IN UNA FORESTA AVVOLTA NELLA NEBBIA, MURPHY RIUSCIRÀ A RISOLVERE I MISTERI DI SILENT HILL?

1_11_victorious_Xbox360_manuel_ITA.indd 3 16/11/11 09:36

1_11_victorious_Xbox360_manuel_ITA.indd 3 16/11/11 09:36 SOMMARIO Come giocare...4 Riconoscimento del giocatore...4 Salvataggio...4 Xbox LIVE...5 Come ottenere informazioni su Kinect...5 Garanzia...7 Supporto clienti...9 Gioca con Kinect in modo sicuro... 11

Dettagli

Comandi. Controller wireless per Xbox 360. Cambia Solo/Squadra. Mappa. Pausa. Mira. : Avanti. : Indietro. Comandi originali

Comandi. Controller wireless per Xbox 360. Cambia Solo/Squadra. Mappa. Pausa. Mira. : Avanti. : Indietro. Comandi originali Comandi Mappa LT Cambia bersaglio (+ mira) LB Levetta sinistra Cammina (inclina leggermente) Corri (inclina) Tasto direzionale : Avanti : Gira : Indietro Controller wireless per Xbox 360 Cambia Solo/Squadra

Dettagli

Importanti avvertenze per la salute: disturbi dovuti alla fotosensibilità

Importanti avvertenze per la salute: disturbi dovuti alla fotosensibilità AVVISO Prima di utilizzare il gioco, leggere il manuale della console Xbox 360, il manuale del Sensore Kinect per Xbox 360 e gli altri manuali delle periferiche per informazioni importanti relative alla

Dettagli

AVVISO Importanti avvertenze per la salute relative all utilizzo dei videogame Disturbi dovuti alla fotosensibilità

AVVISO  Importanti avvertenze per la salute relative all utilizzo dei videogame Disturbi dovuti alla fotosensibilità AVVISO Prima di utilizzare questo gioco, leggere i manuali della console Xbox 360 e degli accessori per informazioni importanti relative alla sicurezza e salute. Si consiglia di conservare tutti i manuali

Dettagli

accedere al MaNUale DiGiTale COMaNDi ComanDi GioCatore singolo Il manuale di istruzioni del gioco si trova all interno del gioco stesso.

accedere al MaNUale DiGiTale COMaNDi ComanDi GioCatore singolo Il manuale di istruzioni del gioco si trova all interno del gioco stesso. VVISO Prima di utilizzare questo gioco, leggere i manuali della console box 360 e degli accessori per informazioni importanti relative alla sicurezza e salute. Si consiglia di conservare tutti i manuali

Dettagli

Premi START per accedere allo schermo di selezione personaggio. Seleziona il personaggio desiderato premendo, poi conferma con A.

Premi START per accedere allo schermo di selezione personaggio. Seleziona il personaggio desiderato premendo, poi conferma con A. Super Mario Bros. 2 1 Comandi 2 Come iniziare 3 Il gioco 4 Schermo di gioco 5 Caratteristiche dei personaggi 6 Oggetti 7 Livel lo bonus 1 Comandi Comandi di base Muovi Salta A Corri/Estrai, oggetto raccogli

Dettagli

Contenuto. Comandi Usare la tastiera: Titanfall 2 è il sequel del successo del 2014 di Respawn Entertainment, Titanfall.

Contenuto. Comandi Usare la tastiera: Titanfall 2 è il sequel del successo del 2014 di Respawn Entertainment, Titanfall. Contenuto Introduzione 2 ComandI 2 Introduzione Titanfall 2 è il sequel del successo del 2014 di Respawn Entertainment, Titanfall. Nella campagna per giocatore singolo di Titanfall 2, interpreti Jack Cooper,

Dettagli

Sconfiggi i nemici saltandoci sopra o colpendoli con un guscio, la coda (se sei Mario procione o Mario tanooki), una palla di fuoco o dei martelli.

Sconfiggi i nemici saltandoci sopra o colpendoli con un guscio, la coda (se sei Mario procione o Mario tanooki), una palla di fuoco o dei martelli. Super Mario Bros. 3 1 Comandi 2 Come iniziare 3 Il gioco 4 Mappa 5 Scher mo del livello 6 Strumen ti 7 Modalità per due giocatori 1 Comandi Comandi Muovi Salta/Nuota Corri/Afferra Inizia Seleziona o lancia

Dettagli

Presentazione con PowerPoint

Presentazione con PowerPoint Presentazione con PowerPoint L applicazione PowerPoint permette di creare documenti da mostrare su diapositive per presentazioni. Sarai facilitato nell utilizzo di PowerPoint perché molti pulsanti e molte

Dettagli

Scegli l attività che intendi svolgere e clicca con il tasto sinistro del mouse sull argomento (esempio figura 2)

Scegli l attività che intendi svolgere e clicca con il tasto sinistro del mouse sull argomento (esempio figura 2) Figura 1 Clicca qui con il tasto Una volta scaricati i materiali di studio e averli studiati o almeno letti.! scegli l argomento da trattare, clicca con il tasto sull argomento stesso come descritto nell

Dettagli

Presentazione con PowerPoint

Presentazione con PowerPoint Presentazione con PowerPoint L applicazione PowerPoint permette di creare documenti da mostrare su diapositive per presentazioni. Sarai facilitato nell utilizzo di PowerPoint perché molti pulsanti e molte

Dettagli

Importanti avvertenze per la salute: disturbi dovuti alla fotosensibilità

Importanti avvertenze per la salute: disturbi dovuti alla fotosensibilità AVVISO Prima di utilizzare il gioco, leggere il manuale della console Xbox 360, il manuale del Sensore Kinect per Xbox 360 e gli altri manuali delle periferiche per informazioni importanti relative alla

Dettagli

Seguendo questo tutorial imparerai come aggiungere le azioni al tuo SWiSH Movie. Questo tutorial è salvato come "Actions.swi" nel menu File Samples.

Seguendo questo tutorial imparerai come aggiungere le azioni al tuo SWiSH Movie. Questo tutorial è salvato come Actions.swi nel menu File Samples. Questo tutorial è stato tradotto in italiano da Alessandro Monaco dall originale inglese tratto da http://www.swishzone.com e può essere distribuito esclusivamente sul sito Grafichissima http://www.grafichissima.it

Dettagli

Corso base di Informatica

Corso base di Informatica GIOCO DEL SOLITARIO Per imparare ad usare bene il mouse può essere molto utile farsi un... solitario, un gioco di carte che impegna a manovrare nei suoi spostamenti il cursore del mouse sulle carte che

Dettagli

NAVIGAZIONE.

NAVIGAZIONE. NAVIGAZIONE www.fiatnavigation.com www.daiichi.com.tr Guida introduttiva La prima volta che si utilizza il software di navigazione, si avvia automaticamente un processo di impostazione iniziale. Procedere

Dettagli

Ti presento l'interfaccia di Windows 8

Ti presento l'interfaccia di Windows 8 2 Ti presento l'interfaccia di Windows 8 In questa sezione: Avviare Windows 8 Passare dall'account locale a quello di Microsoft Live Esplorare la schermata Start e il Desktop Panoramica della schermata

Dettagli

HTH HIP - Healt In Prison Applicazione Mobile per la Gestione Carceri. Manuale Utente

HTH HIP - Healt In Prison Applicazione Mobile per la Gestione Carceri. Manuale Utente HTH HIP - Healt In Prison Applicazione Mobile per la Gestione Carceri Manuale Utente Indice e Sommario Requisiti minimi Tablet... 3 Installazione APP su Tablet... 3 Installazione Emulatore e App su PC...

Dettagli

Programma Scienza senza frontiere CSF Italia. Guida per lo studente ai corsi di lingua italiana ICoN con tutorato

Programma Scienza senza frontiere CSF Italia. Guida per lo studente ai corsi di lingua italiana ICoN con tutorato Programma Scienza senza frontiere CSF Italia Guida per lo studente ai corsi di lingua italiana ICoN con tutorato Indice 1. Esplorare il corso 1.1 Accedere al corso 1.1.1 La pagina di benvenuto 1.2 Navigare

Dettagli

Creazione dei dati salvati, caricamento e salvataggio

Creazione dei dati salvati, caricamento e salvataggio Sommario Comandi di gioco... 05 Casa astrale...06 Schermata di gioco...08 Gioco offline...08 Creazione...10 Assistenza clienti...14 Garanzia Del Videogioco...15 3 Creazione dei dati salvati, caricamento

Dettagli

Guida introduttiva. Italiano VTE-1016

Guida introduttiva. Italiano VTE-1016 Guida introduttiva Italiano VTE-1016 7025689 1 Si comincia! Connetti il tuo controller al tuo sistema PlayStation TV Puoi usare il controller wireless DUALSHOCK 3 o DUALSHOCK 4 con il tuo sistema PS TV;

Dettagli

Regole per il gioco Pyramid: Quest for Immortality

Regole per il gioco Pyramid: Quest for Immortality Regole per il gioco Pyramid: Quest for Immortality Pyramid: Quest for Immortality è una video slot a 5 rulli e 720 modi di puntata che presenta funzioni come sostituzioni Wild, generazioni Wild, moltiplicatori

Dettagli

AVVISO Importanti avvertenze per la salute relative all utilizzo dei videogame Disturbi dovuti alla fotosensibilità

AVVISO  Importanti avvertenze per la salute relative all utilizzo dei videogame Disturbi dovuti alla fotosensibilità AVVISO Prima di utilizzare questo gioco, leggere i manuali della console Xbox 360 e degli accessori per informazioni importanti relative alla sicurezza e salute. Si consiglia di conservare tutti i manuali

Dettagli

Salva il papà di Penny dal perfido Calico!

Salva il papà di Penny dal perfido Calico! Sommario Salva il papà di Penny dal perfido Calico!......... 2 Modalità di gioco............................... 3 Inizia l avventura.............................. 3 Comandi di Bolt................................

Dettagli

Bridgemate App. Informazioni per i giocatori. Bridge Systems BV

Bridgemate App. Informazioni per i giocatori. Bridge Systems BV Bridgemate App Informazioni per i giocatori Bridge Systems BV Bridgemate App Informazioni per i giocatori Pagina 2 Indice Introduzione... 3 Scarica app... 3 Eseguire l app e creare un account... 4 Avvio

Dettagli

AVVISO Importanti avvertenze per la salute relative all utilizzo dei videogame Disturbi dovuti alla fotosensibilità

AVVISO  Importanti avvertenze per la salute relative all utilizzo dei videogame Disturbi dovuti alla fotosensibilità AVVISO Prima di utilizzare questo gioco, leggere i manuali della console Xbox 360 e degli accessori per informazioni importanti relative alla sicurezza e salute. Si consiglia di conservare tutti i manuali

Dettagli

Guida introduttiva: Download e codici

Guida introduttiva: Download e codici Guida per il cliente Il La presente guida mostra come visualizzare e richiedere i codici di contratti multilicenza e scaricare i prodotti concessi in licenza. Per iniziare, effettuare l'accesso al Business

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE

GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE DVR H264 4ch 8ch AITDVAX440H - AITDVAX840H GUIDA RAPIDA ALL INSTALLAZIONE 1.1. Contenuto dell imballo DVR CD Telecomando Guida rapida all installazione Cavo di alimentazione Adattatore Viti Batterie Nota:

Dettagli

PowerPoint passo dopo passo (step by step) Step 1 Avvia PowerPoint. Step 2 Scegli il Layout. Step 3 Crea la prima diapositiva

PowerPoint passo dopo passo (step by step) Step 1 Avvia PowerPoint. Step 2 Scegli il Layout. Step 3 Crea la prima diapositiva Formazione efficace per chi non ha tempo da perdere a cura di Domenico Corcione PowerPoint passo dopo passo (step by step) Questo è manuale di sopravvivenza, in esso troverai solo alcune tra le tante funzioni

Dettagli

SCOPRI MY SKY. sky.it/mysky

SCOPRI MY SKY. sky.it/mysky SCOPRI MY SKY sky.it/mysky SOLO CON MY SKY LA TV È DAVVERO AI TUOI COMANDI Pausa in diretta Play Replay Squilla il telefono proprio ora che si esibisce il tuo concorrente preferito? Metti in pausa anche

Dettagli

Strumenti di Presentazione Microsoft Power Point. CORSO DI INFORMATICA LIVELLO 1 - Lezioni 7-8. Docente Marsili M.

Strumenti di Presentazione Microsoft Power Point. CORSO DI INFORMATICA LIVELLO 1 - Lezioni 7-8. Docente Marsili M. Strumenti di Presentazione Microsoft Power Point Power Point è un software per la presentazione di contenuti multimediali: Testo Immagini Grafici Video Musica Suoni Animazioni Diapositiva / Slide: pagina

Dettagli

Sharpdesk V3.5. Guida all installazione Versione

Sharpdesk V3.5. Guida all installazione Versione Sharpdesk V3.5 Guida all installazione Versione 3.5.01 Copyright 2000-2015 di SHARP CORPORATION. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione, l adattamento o la traduzione senza previa autorizzazione

Dettagli

www.disney.it/toystoryvideogame box, box 360, box IVE e i loghi box sono marchi registrati del gruppo Microsoft e sono utilizzati su licenza di Microsoft. TS3--MN-IT VVISO Prima di utilizzare questo gioco,

Dettagli

Manuale di Istruzioni MAA-CTR-ANYP-ITA

Manuale di Istruzioni MAA-CTR-ANYP-ITA Manuale di Istruzioni MAA-CTR-ANYP-ITA Manuale elettronico Seleziona l icona di questo software nel menu HOME e tocca MANUALE per visualizzare il manuale elettronico. Leggi attentamente questo manuale

Dettagli

Golfshot Plus. Guida Utente Android Versione 4.0

Golfshot Plus. Guida Utente Android Versione 4.0 Golfshot Plus Guida Utente Android Versione 4.0 Contenuti Schermata Iniziale 3 Seleziona una Struttura 13 Ottimizzazione Durata 24 Segnapunti 6 Organizza Partita 14 Batteria Statistiche 7 Lista Buca 15

Dettagli

Manuale di Kanagram. Danny Allen Traduzione italiana: Pino Toscano

Manuale di Kanagram. Danny Allen Traduzione italiana: Pino Toscano Danny Allen Traduzione italiana: Pino Toscano 2 Indice 1 Introduzione 5 2 Uso di Kanagram 6 2.1 Giocare............................................ 7 3 Configurazione di Kanagram 8 3.1 Vocabolari..........................................

Dettagli

Come usare Doyouall. Usare il software Doyouall è molto semplice. Questa piccola guida è un aiuto per realizzare velocemente il tuo nuovo sito web.

Come usare Doyouall. Usare il software Doyouall è molto semplice. Questa piccola guida è un aiuto per realizzare velocemente il tuo nuovo sito web. Come usare Doyouall Usare il software Doyouall è molto semplice. Questa piccola guida è un aiuto per realizzare velocemente il tuo nuovo sito web. 1. Accedi ai template gratuiti, scegli il template che

Dettagli

LA BANDA DEI NOTTURNI CON SCRATCH

LA BANDA DEI NOTTURNI CON SCRATCH LA BANDA DEI NOTTURNI CON SCRATCH mini-tutorial realizzato per ImparaDigitale A cura di Marina Lodigiani Formatrice in ImparaDigitale IL VIDEOGIOCO Ecco il risultato, clicca sul link e gioca! https://scratch.mit.edu/projects/127359721/

Dettagli

File Leggimi per Philips CamSuite 2.0

File Leggimi per Philips CamSuite 2.0 File Leggimi per Philips CamSuite 2.0 Scopo: utilizzare il nuovo software Philips CamSuite 2.0 per sfruttare le funzionalità della webcam. Philips CamSuite 2.0 fornisce un accesso veloce alle funzionalità

Dettagli

MANUALE UTENTE UPLOADER JAVA

MANUALE UTENTE UPLOADER JAVA MANUALE UTENTE UPLOADER JAVA Indice 1. Accesso all applicazione 2 2. Selezionare e aprire una cartella 2 3. Caricare file e cartelle 3 4. Scaricare un file o una cartella 6 5. Funzioni avanzate 8 6. Aggiornare

Dettagli

Comandi di base. Sistema PS4. Tasto R. Tasto W. Tasto Q. Tasto E. Touch pad. Tasto K. Tasto H. Tasti direzionali. Tasto J. Levetta sinistra / Tasto B

Comandi di base. Sistema PS4. Tasto R. Tasto W. Tasto Q. Tasto E. Touch pad. Tasto K. Tasto H. Tasti direzionali. Tasto J. Levetta sinistra / Tasto B Comandi di base Sistema PS4 Tasto W Tasto R Tasto Q Tasto SHARE Tasto E Tasto OPTIONS Touch pad Tasti direzionali Levetta sinistra / Tasto B Tasto K Tasto H Tasto J Tasto L Levetta destra / Tasto N Comandi

Dettagli

Guida degli eroi ELFO SILVANO

Guida degli eroi ELFO SILVANO Guida degli eroi ELFO SILVANO CARATTERISTICHE Dato che l Elfo silvano aumenta significativamente la sua destrezza a ogni nuovo livello, è sempre una buona tattica assegnare punti alla Forza fino ad arrivare

Dettagli

Compilazione Programma Musicale Digitale. Tutorial MioBorderò- Direttore dell Esecuzione

Compilazione Programma Musicale Digitale. Tutorial MioBorderò- Direttore dell Esecuzione Tutorial MioBorderò- Direttore dell Esecuzione Compilazione Programma Musicale Digitale Tutorial MioBorderò- Direttore dell Esecuzione Come accedere ai Servizi Online SIAE Passo 1: accedi ai Servizi Online

Dettagli

Manuale di Dragon Player. Mike Diehl Ian Monroe Traduzione della documentazione: Alberto Campanile

Manuale di Dragon Player. Mike Diehl Ian Monroe Traduzione della documentazione: Alberto Campanile Mike Diehl Ian Monroe Traduzione della documentazione: Alberto Campanile 2 Indice 1 Introduzione 5 2 Selezionare un supporto 6 3 Funzionalità 7 4 Riconoscimenti e licenza 8 Sommario Dragon Player è un

Dettagli

Guida rapida. Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione

Guida rapida. Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione Guida rapida Indice: Creare un progetto Gestire e modificare un progetto Visualizzare i risultati di un progetto o una valutazione Questo documento è studiato per aiutarti ad amministrare rapidamente le

Dettagli

Comandi base fanteria 3. schermata della modalità Campagna 6. Campagna 7. schermata della modalità Multigiocatore 9.

Comandi base fanteria 3. schermata della modalità Campagna 6. Campagna 7. schermata della modalità Multigiocatore 9. TM Sommario Comandi base fanteria 3 schermata della modalità Campagna 6 Campagna 7 schermata della modalità Multigiocatore 9 Multigiocatore 10 CO-op 12 Il mio soldato 14 Store di Battlefield 3 17 Battlelog

Dettagli

Aggiornamento FX Store

Aggiornamento FX Store Aggiornamento FX Store In concomitanza col nostro quinto anniversario, stiamo aggiornando FX Store affinché sia compatibile con le ultime versioni dei browser principali: La nuova versione di Google Chrome

Dettagli

FIRESHOP.NET. Gestione completa degli agenti. Rev

FIRESHOP.NET. Gestione completa degli agenti. Rev FIRESHOP.NET Gestione completa degli agenti Rev. 2014.3.1 www.firesoft.it Sommario SOMMARIO Introduzione... 3 L anagrafica degli agenti... 5 Associare i clienti all agente... 7 L utilizzo nei documenti...

Dettagli

Automatizzare le attività con le macro di Visual Basic

Automatizzare le attività con le macro di Visual Basic Automatizzare le attività con le macro di Visual Basic Se non si ha esperienza con le macro, non c'è da preoccuparsi. Una macro è semplicemente un insieme registrato di sequenze di tasti e di istruzioni,

Dettagli

Download applicazione LOCUS

Download applicazione LOCUS Aprire Google Play (o Play Store) Download applicazione LOCUS Cercare locus e scegliere tra la versione gratuita o quella a pagamento Continuare con INSTALLA Terminata l installazione Locus è già attivo

Dettagli

Sistema videoconferenza AVAYA XT4300 Regione Toscana Guida rapida all utilizzo

Sistema videoconferenza AVAYA XT4300 Regione Toscana Guida rapida all utilizzo Sistema videoconferenza AVAYA XT4300 Regione Toscana Guida rapida all utilizzo Redazione a cura del settore I.T.S.S.I Versione 1.0 del 05/05/2016 1 1 Introduzione...3 1.1. Accensione del sistema...3 1.2.

Dettagli

Guida per il principiante

Guida per il principiante Guida per il principiante FASE 1. Prima di iniziare il gioco Accesso al sito ufficiale Per poter giocare a BattleSpace deve effettuare l'accesso. Se non sei membro di EnterCrews puoi diventarlo registrandoti

Dettagli

Introduzione a PowerPoint

Introduzione a PowerPoint Introduzione a PowerPoint PowerPoint è una potente applicazione per la creazione di presentazioni, ma per utilizzarla nel modo più efficace è necessario innanzitutto comprenderne gli elementi di base.

Dettagli

INTRODUZIONE ALL INFORMATICA CORSO DI LAUREA IN BIOLOGIA A.A. 2015/2016

INTRODUZIONE ALL INFORMATICA CORSO DI LAUREA IN BIOLOGIA A.A. 2015/2016 INTRODUZIONE ALL INFORMATICA CORSO DI LAUREA IN BIOLOGIA A.A. 2015/2016 1 GMAIL & GOOGLE DRIVE SLIDE DEL DOCENTE 2 CREAZIONE DI UN INDIRIZZO GMAIL Vai all indirizzo: https://accounts.google.com/signup

Dettagli

Indice. 1 Introduzione 6. 2 Come si gioca 7. 3 Regole di gioco, strategie e suggerimenti Regole Strategie e suggerimenti...

Indice. 1 Introduzione 6. 2 Come si gioca 7. 3 Regole di gioco, strategie e suggerimenti Regole Strategie e suggerimenti... Nicolas Hadacek Michael McBride Anton Brondz Sviluppatore: Nicolas Hadacek Revisore: Lauri Watts Traduzione della documentazione: Andrea Celli 2 Indice 1 Introduzione 6 2 Come si gioca 7 3 Regole di gioco,

Dettagli

Introduzione. Controlli Controller Xbox 360. ] _ Cambia modalità Y X. L Comandi di movimento. C Comandi della telecamera.

Introduzione. Controlli Controller Xbox 360. ] _ Cambia modalità Y X. L Comandi di movimento. C Comandi della telecamera. Indice Introduzione...2 Controlli...2 Comandi di base...3 Menu principale...3 Menu pausa...3 Salvare la partita...3 Schermata di gioco...4 Comandi in battaglia...4 Tattiche speciali...5 Rendere più forti

Dettagli

Supplemento al Manuale di istruzioni

Supplemento al Manuale di istruzioni Supplemento al Manuale di istruzioni Macchina da taglio Product Code (Codice prodotto): 891-Z01 Leggere questo documento prima di utilizzare la macchina. Si consiglia di conservare questo documento nelle

Dettagli

Jimi Hendrix Online Slot - Istruzioni

Jimi Hendrix Online Slot - Istruzioni Jimi Hendrix Online Slot - Istruzioni Jimi Hendrix Online Slot è una video slot con 5 rulli, 3 righe, 20 linee (fisse) con Re-spins, Wild sostitutivi, trasformazioni Wild e la funzione Pick and Click con

Dettagli

Manuale di Filelight. Max Howell Martin Sandsmark Traduzione della documentazione: Federico Zenith

Manuale di Filelight. Max Howell Martin Sandsmark Traduzione della documentazione: Federico Zenith Max Howell Martin Sandsmark Traduzione della documentazione: Federico Zenith 2 Indice 1 Introduzione 5 2 Configurare Filelight 6 2.1 Scansione........................................... 6 2.2 Aspetto............................................

Dettagli

WINDOWS95. 1. Avviare Windows95. Avviare Windows95 non è un problema: parte. automaticamente all accensione del computer. 2. Barra delle applicazioni

WINDOWS95. 1. Avviare Windows95. Avviare Windows95 non è un problema: parte. automaticamente all accensione del computer. 2. Barra delle applicazioni WINDOWS95 1. Avviare Windows95 Avviare Windows95 non è un problema: parte automaticamente all accensione del computer. 2. Barra delle applicazioni 1 La barra delle applicazioni permette di richiamare le

Dettagli

Guida introduttiva: Uso dei vantaggi e-learning

Guida introduttiva: Uso dei vantaggi e-learning Guida per il cliente Il Microsoft Business Center consente di visualizzare, scoprire e utilizzare i vantaggi e-learning Microsoft. Per iniziare, effettuare l'accesso al Business Center, selezionare Inventario

Dettagli

nuova CONGRATULAZIONI per la tua

nuova CONGRATULAZIONI per la tua GUIDA DI RIFERIMENTO RAPIDO CONGRATULAZIONI per la tua nuova Questa Guida di riferimento rapido ti aiuterà ad apprendere le nozioni di base per immortalare i momenti più incredibili della vita con la tua

Dettagli

Questo materiale è reperibile a questo indirizzo: PAS

Questo materiale è reperibile a questo indirizzo:  PAS Questo materiale è reperibile a questo indirizzo: http://diego72.altervista.org/ PAS Comunicazione elettronica - Libero Posta elettronica Libero Mail Accedere a Libero Mail Accedi da qui Link pagina Pagina

Dettagli

Regole di The Invisible Man

Regole di The Invisible Man Regole di The Invisible Man The Invisible Man è una video slot con 5 rulli e 3 righe con Wild sostitutivi, 2 funzioni bonus, una modalità Re-spin e Free Spins. Il gioco utilizza 20 linee di puntata (fisse),

Dettagli

Quick Print. Quick Print. Guida Utente. Copyright 2013 Hyperbolic Software. www.hyperbolicsoftware.com

Quick Print. Quick Print. Guida Utente. Copyright 2013 Hyperbolic Software. www.hyperbolicsoftware.com Quick Print Quick Print Guida Utente I nomi dei prodotti menzionati in questo manuale sono proprietà delle rispettive società. Copyright 2013 Hyperbolic Software. www.hyperbolicsoftware.com 1 Tabella dei

Dettagli

* Le immagini di gioco in questo documento sono relative alla versione inglese. La versione finale è interamente localizzata in italiano.

* Le immagini di gioco in questo documento sono relative alla versione inglese. La versione finale è interamente localizzata in italiano. * Le immagini di gioco in questo documento sono relative alla versione inglese. La versione finale è interamente localizzata in italiano. UNA NUOVA GRANDE AVVENTURA POKÉMON Tutti i fan Pokémon non stanno

Dettagli

Opzioni contenitore Prodotti

Opzioni contenitore Prodotti Opzioni contenitore Prodotti Clicca il pulsante destro del mouse sul contenitore prodotti per accedere alle opzioni. Clicca il pulsante OPZIONI del menù che appare. Adesso puoi accedere a tutte le opzioni

Dettagli

Regole Del Gioco di Motörhead Video Slot

Regole Del Gioco di Motörhead Video Slot Regole Del Gioco di Motörhead Video Slot Motörhead Video Slot è una video slot con 5 rulli e 76 linee (fisse) con Free Spins, Wild sostitutivi, la Bomber Feature e la Mystery Reel Feature. Il gioco utilizza

Dettagli

In giro per la città. Connetti il tuo mondo! Competi tramite StreetPass! StreetPass. Sfida i tuoi amici! Modalità wireless

In giro per la città. Connetti il tuo mondo! Competi tramite StreetPass! StreetPass. Sfida i tuoi amici! Modalità wireless MAA-CTR-AE4P-ITA GUIDA RAPIDA AL SOFTWARE NINTENDO 3DS INAZUMA ELEVEN GO: LUCE OMBRA In giro per la città Nella sezione RPG del gioco assumerai il controllo di Arion e progredirai nella storia completando

Dettagli

SOMMARIO. Introduzione e giocattoli...3. Crea il tuo Imaginator e scegline la Classe...4. Come si gioca, gioco cooperativo...5

SOMMARIO. Introduzione e giocattoli...3. Crea il tuo Imaginator e scegline la Classe...4. Come si gioca, gioco cooperativo...5 MANUALE ONLINE SOMMARIO Introduzione e giocattoli......3 Crea il tuo Imaginator e scegline la Classe...4 Come si gioca, gioco cooperativo...5 Comandi degli Skylanders...6 Misterioso Antico Posto Per Avventure

Dettagli

A proposito di A colpo d'occhio 1. Esplorare il tuo nuovo tablet 7

A proposito di A colpo d'occhio 1. Esplorare il tuo nuovo tablet 7 Sommario 1 2 A proposito di A colpo d'occhio 1 Una veloce panoramica................................... 2 Novità in Windows 8..................................... 3 Alcuni presupposti.......................................

Dettagli

Guida introduttiva: Visualizza le licenze,

Guida introduttiva: Visualizza le licenze, Guida introduttiva: Visualizza le licenze, i servizi e lo storico i servizi ordini e lo Guida per il cliente Novembre 2016 La sezione Licenze, Servizi e Vantaggi del Microsoft Business Center consente

Dettagli

Importanti avvertenze per la salute: disturbi dovuti alla fotosensibilità

Importanti avvertenze per la salute: disturbi dovuti alla fotosensibilità AVVISO Prima di utilizzare il gioco, leggere il manuale del sistema Xbox One e il manuale degli accessori per informazioni importanti relative alla sicurezza e alla salute. www.xbox.com/support. Importanti

Dettagli

Lo Scopo. Lo scopo principale è quello di divertirsi MA nel frattempo imparare tutte le informazioni necessarie sulla SICUREZZA

Lo Scopo. Lo scopo principale è quello di divertirsi MA nel frattempo imparare tutte le informazioni necessarie sulla SICUREZZA Logo Lo Scopo Lo scopo principale è quello di divertirsi MA nel frattempo imparare tutte le informazioni necessarie sulla SICUREZZA è un applicazione basata sul prestare attenzione agli ostacoli e selezionare

Dettagli

TomTom. Supporto Bluetooth per Service Tool

TomTom. Supporto Bluetooth per Service Tool TomTom Supporto Bluetooth per Service Tool Connessione a un dispositivo LINK 300/310 mediante Bluetooth Connessione 310 mediante a Bluetooth un dispositivo LINK 300/ Questo documento descrive come installare

Dettagli

Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili

Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili Guida all'installazione di WiFi Booster WN1000RP per dispositivi mobili Supporto Grazie per aver scelto i prodotti NETGEAR. Una volta completata l'installazione del dispositivo, individuare il numero di

Dettagli

PRESENTAZIONI IN POWER POINT

PRESENTAZIONI IN POWER POINT PRESENTAZIONI IN POWER POINT BIGINO INFORMATICO 1 ISTRUZIONI DI BASE Studia e realizza una mappa dell argomento da trattare. Realizza una scaletta delle diapositive da realizzare. Abbozza su un foglio

Dettagli

Guida di connessione SnapBridge (ios)

Guida di connessione SnapBridge (ios) It Guida di connessione SnapBridge (ios) SB6L01(1H) 6MB3801H-01 Leggere questa guida per informazioni sull'uso di SnapBridge per abbinare la fotocamera con il proprio dispositivo ios e sulla procedura

Dettagli

YEPINGO ITALY GUIDA UTENTE ANDROID 2017

YEPINGO ITALY GUIDA UTENTE ANDROID 2017 YEPINGO ITALY GUIDA UTENTE ANDROID 2017 WWW.YEPINGO.IT Chiamate internazionali a partire da ½ centesimo al minuto Cosa è YepINGO Italy YepINGO Italy è una app che consente di effettuare chiamate in HD

Dettagli

Studio del moto di una pallina che rimbalza!

Studio del moto di una pallina che rimbalza! Corso di Fisica a Scienze Biologiche, AA 2014-15 Studio del moto di una pallina che rimbalza Con questo esperimento avrai modo di utilizzare il sistema di acquisizione dati costituito dalla calcolatrice

Dettagli

HDS Gen3 Guida rapida

HDS Gen3 Guida rapida HDS Gen3 Guida rapida IT Panoramica 1 4 6 5 7 2 3 8 9 10 11 12 N. Tasto Descrizione 1 Schermo tattile 2 Tasto Pagina Attiva la pagina Home 3 Tasto Cursore Sposta il cursore, si muove nelle voci dei menu

Dettagli

Istruzioni per l uso Siemens Gigaset A510IP

Istruzioni per l uso Siemens Gigaset A510IP Istruzioni per l uso Siemens Gigaset A510IP 1. Viva voce... 2 2. Messa in attesa (funzione hold)...2 3. Disattivare il microfono (funzione mute)...2 4. Trasferimento di chiamata... 2 5. Conferenza (massimo

Dettagli

Macchina da ricamo Supplemento al Manuale d'istruzione

Macchina da ricamo Supplemento al Manuale d'istruzione Macchina da ricamo Supplemento al Manuale d'istruzione Product Code (Codice prodotto): 884-T07 0 Funzioni aggiuntive di PR650e Nelle versioni 2 e sono state aggiunte le funzioni seguenti. Prima di utilizzare

Dettagli

INTRODUZIONE...1 LA MIA TV...3 PROGRAMMA...4 IMPOSTAZIONE TV...5 EPG...7 BARRA DI CONTROLLO TV...7 I MIEI VIDEO...8 FOTO...10 RADIO...

INTRODUZIONE...1 LA MIA TV...3 PROGRAMMA...4 IMPOSTAZIONE TV...5 EPG...7 BARRA DI CONTROLLO TV...7 I MIEI VIDEO...8 FOTO...10 RADIO... Contenuti V1.5 INTRODUZIONE...1 CONTROLLI PLAYER...1 BARRA DI NAVIGAZIONE...2 LA MIA TV...3 FONTE INPUT...3 LISTA CANALI...3 PROGRAMMA...4 IMPOSTAZIONE TV...5 EPG...7 BARRA DI CONTROLLO TV...7 I MIEI VIDEO...8

Dettagli

Tutorial CLASSIFICAZIONE del RISCHIO SISMICO. Applicazioni Pratiche

Tutorial CLASSIFICAZIONE del RISCHIO SISMICO. Applicazioni Pratiche Tutorial CLASSIFICAZIONE del RISCHIO SISMICO Applicazioni Pratiche Calcolo della classe di rischio sismico della costruzione secondo il DM 28 Febbraio 2017 Nel seguito verrà descritto il procedimento da

Dettagli

Università degli Studi Roma Tre. Iscrizione ai corsi singoli

Università degli Studi Roma Tre. Iscrizione ai corsi singoli Università degli Studi Roma Tre Iscrizione ai corsi singoli Istruzioni per l inserimento dell iscrizione ai corsi singoli Assistenza... 2 Accedi alla tua area riservata... 4 Iscrizione ad un corso singolo...

Dettagli

Guida introduttiva. Italiano CUH-2016A / CUH-2016B

Guida introduttiva. Italiano CUH-2016A / CUH-2016B Guida introduttiva Italiano CUH-2016A / CUH-2016B 7028390 Configurazione e primo utilizzo Collegamento al televisore. Attenersi ai passaggi da a che seguono per collegare il sistema PlayStation 4 al televisore.

Dettagli

Parti della fotocamera

Parti della fotocamera Parti della fotocamera. Pulsante otturatore. Stabilizz.. Pulsante di accensione 4. Flash 5. Porta USB / Morsetto uscita video 6. Luce autoscatto 7. Obiettivo 8. Microfono 9. Spia di funzionamento 0. Pulsante

Dettagli

Guida introduttiva: Gestisci utenti e visibilità partner

Guida introduttiva: Gestisci utenti e visibilità partner Guida per il cliente Novembre 2016 La presente guida mostra come utilizzare il Microsoft Business Center per cercare un utente, invitare nuovi utenti e assegnare o rimuovere ruoli per gestire le autorizzazioni

Dettagli

FAQ 2 Come si caricano le giacenze iniziali? Versione 16.08

FAQ 2 Come si caricano le giacenze iniziali? Versione 16.08 FAQ 2 Come si caricano le giacenze iniziali? Versione 16.08 Indice del manuale: Introduzione... 2 Come caricare le giacenze iniziali sul registro di Prometeo?... 3 Introduzione Puoi iniziare ad utilizzare

Dettagli

Le Apps di Google a scuola

Le Apps di Google a scuola Le Apps di Google a scuola 3. Google Drive Guide sintetiche Passo passo su Google Apps a cura di Paolo Quadrino e della prof.ssa Monica Arrighi Perché Google Drive Google Drive è un servizio che offre

Dettagli

Shuttle Media Center. Media Center. Guida Del Software

Shuttle Media Center. Media Center. Guida Del Software Shuttle Media Center Media Center Guida Del Software Guida dell utente Hub Digitale Shuttle Shuttle Guida Software Hub Digitale Shuttle Diritti d autore Copyright 2006 by Shuttle Inc. Tutti i diritti riservati.

Dettagli

serie OREGON 200, 300, 400t, 400c, 400i, 550, 550t manuale di avvio rapido

serie OREGON 200, 300, 400t, 400c, 400i, 550, 550t manuale di avvio rapido serie OREGON 200, 300, 400t, 400c, 400i, 550, 550t manuale di avvio rapido Per avvisi sul prodotto e altre informazioni importanti, vedere la guida Informazioni importanti sul prodotto e sulla sicurezza

Dettagli

PROCEDURA INSERIMENTO POI E AUTOVELOX SU GEOSAT serie

PROCEDURA INSERIMENTO POI E AUTOVELOX SU GEOSAT serie PROCEDURA INSERIMENTO POI E AUTOVELOX SU GEOSAT serie 2-4 - 5 1) I file devono essere in formato OV2, ed, associato ad ognuno di essi, vi deve essere un icona immagine in formato bmp ( dello stesso nome

Dettagli

Introduzione alla Base Informativa di Progetto

Introduzione alla Base Informativa di Progetto Ministero della Pubblica Istruzione Dipartimento per la Programmazione ministeriale e per la Gestione ministeriale del bilancio, delle risorse umane e dell informazione Direzione generale per i sistemi

Dettagli

I Quaderni di LAPSUS. CmapTools

I Quaderni di LAPSUS. CmapTools PROGETTO LAPSUS LAboratorio per la Promozione nelle Scuole dell Uso consapevole del Software I Quaderni di LAPSUS n 3 d CmapTools PASSO A PASSO: creare una mappa A cura di Matilde Fiameni Marzo 2006 I

Dettagli

Impostazione della lingua

Impostazione della lingua 1 Informazioni importanti Impostazi oni 2 Control l er 3 Funzioni online 4 Ft il ro famiglia Come iniziare 5 Comandi del menu 6 Salvatagg io ed elimina zio ne dati Come giocare 7 Menu principale 8 Iniz

Dettagli

Ottieni di più dai tuoi giochi!

Ottieni di più dai tuoi giochi! Ottieni di più dai tuoi giochi! Raccogli Unità nel corso del gioco per sbloccare le seguenti Ricompense: Crea un account gratuito su uplay.com per goderti contenuti di gioco esclusivi - Tema Far Cry 3

Dettagli

InDesign CS5: gestire i documenti

InDesign CS5: gestire i documenti 03 InDesign CS5: gestire i documenti In questo capitolo Imparerai a creare e a salvare un nuovo documento con una o più pagine. Apprenderai come gestire le opzioni di visualizzazione di un documento. Apprenderai

Dettagli

Guida per aprire e configurare con facilità un conto PAYPAL BUSINESS

Guida per aprire e configurare con facilità un conto PAYPAL BUSINESS Guida per aprire e configurare con facilità un conto PAYPAL BUSINESS Come si apre un conto Paypal e a cosa serve? Paypal è un servizio che permette a tutti di effettuare e ricevere pagamenti online in

Dettagli

Istruzioni per l uso LivingColors Iris

Istruzioni per l uso LivingColors Iris Istruzioni per l uso LivingColors Iris Per iniziare con LivingColors Apertura della confezione e installazione Aprendo la confezione di una lampada LivingColors, il prodotto si presenta già connesso al

Dettagli