Ogni giorno, siamo con te.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ogni giorno, siamo con te."

Transcript

1 Ogni giorno, siamo con te.

2 Dietro ogni montascale Stannah ci sono l impegno e la passione di molte persone.

3 Una storia di persone. Da quando Joseph Stannah, nel 1867, creò la sua società, sono cambiate molte cose: la tecnologia ha fatto passi da gigante, la comodità è diventata un valore irrinunciabile, la scienza ha condotto a nuovi traguardi in materia di sicurezza e di semplicità d uso. Ma qualcosa in Stannah Stannah Italia. Vicino a te dal Stannah è presente in tutta Italia con la sua rete diretta di consulenti e tecnici pronti a individuare insieme a te la soluzione migliore per le tue esigenze e ad assisterti in ogni passo con competenza, qualità e disponibilità. è rimasto immutato: la passione e la serietà che ci guidano nel nostro lavoro. Ecco perché chi sceglie Stannah si accorge subito di avere a che fare con persone prima ancora che con il produttore di montascale leader nel mondo. Persone di cui ci si può fidare e che lavorano ogni giorno per rendere più facile la tua vita. Tanto quanto può farlo il migliore dei montascale.

4 Affidati a chi ha fatto della competenza una garanzia di serenità. La sede internazionale di Stannah, Gran Bretagna.

5 La scelta di persone nel mondo. Dopo oltre un secolo come produttore di ascensori, nel 1975 Stannah è stata la prima società a dedicarsi in modo specializzato alla progettazione di montascale, divenendone il leader mondiale. Fino ad oggi, abbiamo installato più di montascale in oltre 60 Paesi del mondo. Numeri davvero importanti che, da una parte, rappresentano un esperienza inimitabile e, dall altra, ci permettono di comprendere meglio le necessità di chi cerca una soluzione per fare le scale. Ecco perché Stannah ti offre, prima di tutto, la tranquillità di sapere di esserti affidato alle persone giuste. Una qualità senza compromessi. Il valore dei prodotti Stannah è attestato anche dalle certificazioni di qualità e dal rispetto totale delle normative di ogni Paese in cui i nostri montascale vengono installati. Perché per noi la sicurezza e la soddisfazione dei nostri clienti sono prima di tutto un fatto di serietà.

6 Un nostro consulente verrà a casa tua per trovare insieme la soluzione per te. Se non hai ancora prenotato la visita del nostro consulente, telefona subito: Chiamata gratuita

7 Le tue esigenze e i tuoi desideri meritano una risposta su misura. Il primo passo verso una soluzione su misura è la visita del nostro consulente a casa tua, gratuita e senza impegno. Potrai domandare tutto ciò che desideri sapere sui montascale e Individuata la soluzione, il consulente Stannah ti illustrerà quali detrazioni e agevolazioni fiscali puoi ottenere. Alla fine della visita, ti lascerà un preventivo dettagliato e la brochure del montascale più adatto a te. Potrai così pensarci con calma, consultarti con chi vuoi, valutare ogni dettaglio. su Stannah e potrai parlarci a fondo dei tuoi desideri e delle tue necessità. Il nostro consulente prenderà le misure della tua scala (sulla base della quale progetteremo il tuo montascale) e individuerà insieme a te la soluzione più adatta, la migliore poltroncina, i tessuti e gli accessori per personalizzare il montascale secondo i tuoi gusti. Stairtracker r, lo strumento esclusivo Stannah per prendere le misure precise della scala, necessarie per una perfetta progettazione. Provare un montascale vale più di mille parole. Stannah ha installato in tutta Italia più di montascale. E molti dei nostri clienti sono così soddisfatti da mettere volentieri a disposizione il proprio montascale. Ecco perché potrai provare un montascale Stannah installato in una zona vicina a casa tua e parlare con chi lo usa tutti i giorni.

8 I montascale Stannah hanno caratteristiche uniche. Come le tue esigenze.

9 Tecnologia, sicurezza, design. Semplicemente: Stannah. Alla base della qualità dei nostri montascale ci sono la volontà e la capacità di mettere la tecnologia al servizio dei nostri clienti. Il risultato sono montascale che offrono i più alti standard di sicurezza, facilità d uso, comodità e design. La sicurezza è totale: i nostri prodotti sono famosi non solo per la grande affidabilità, ma anche per le dotazioni tecnologiche, come i sensori che bloccano la marcia in presenza di ostacoli sulla scala e l esclusivo dispositivo che impedisce al montascale di partire fino a quando non si è perfettamente seduti. Anche la nostra concezione di design è a 360 : non significa soltanto realizzare prodotti esteticamente piacevoli, ma dedicare la massima cura ai dettagli e alla scelta dei materiali, per offrirti il massimo della comodità e una perfetta integrazione nell ambiente di casa tua. Una sorprendente facilità d uso. Per noi è molto importante che ogni nostro cliente possa usare il suo montascale con la massima facilità: ecco perché i comandi sono intuitivi, la poltroncina ruota automaticamente sia in basso sia in alto per rendere più agevole sedersi e alzarsi e, dopo l uso, si può ripiegare la poltroncina con un solo, semplice gesto.

10 C è un montascale Stannah per ogni scala. Anche la tua.

11 Per te e per la tua casa. I nostri montascale vengono fatti su misura, ecco perché sono adatti a qualsiasi scala, che sia dritta o curva, a chiocciola o ellittica, larga o stretta, a una o più rampe, più o meno ripida. La rotaia: il fulcro del movimento. I montascale si muovono lungo la rotaia Stannah, che viene prodotta su misura per occupare meno spazio possibile e viene fissata alla scala senza bisogno di opere murarie. Esempio di montascale Stannah installato su una scala ellittica. Esempio di montascale Stannah installato in un condominio. Esempio di montascale Stannah con rotaia incernierata, installato in prossimità di una porta. La rotaia che può essere alzata o abbassata, a seconda se il montascale è in uso o no, permet- te di lasciare libero il passaggio e di installare il montascale anche vicino a ostacoli.

12 I montascale Stannah 260 per scale curve.

13 Se la tua scala è curva... Le scale curve sono naturalmente più impegnative per un montascale. I montascale Stannah per scale curve assicurano un tragitto morbido e regolare, anche su percorsi molto lunghi o con più rampe, come quelli di un condominio. La rotaia 260: doppio tubo, grande stabilità. La rotaia Stannah 260, progettata per le scale curve, offre una straordinaria stabilità grazie al doppio tubo e può essere installata sia dal lato del muro sia da quello della ringhiera. Quattro interpretazioni delle scale curve. Sofia 260. Linee morbide e gusto classico. Sirus 260. Design moderno e funzionalità. Saxon 260. Linee eleganti e semplici. Sarum 260. Linee sobrie e grande praticità.

14

15 Se la tua scala è dritta... I montascale Stannah per scale dritte sono la scelta ideale anche in caso di scale ripide. La rotaia 420: minimo ingombro, massima efficienza. La rotaia Stannah 420, su cui si muovono i montascale per scale dritte, è in alluminio e occupa uno spazio molto ridotto (caratteristica ottimale in presenza di scale strette). Quattro soluzioni per le scale dritte. Sofia 420. Forme avvolgenti e grande comodità. Sirus 420. Eleganza moderna ed efficienza. Saxon 420. Stile classico e praticità. 320 All Seasons. La qualità Stannah per scale esterne.

16 Tanti tessuti e tanti colori per una perfetta armonia con la tua casa.

17 I tuoi gusti, il tuo montascale. I nostri montascale sono disponibili in diverse varianti di colore e di imbottitura: in pelle, vinile e tessuto. Puoi scegliere quello che si intona meglio con l arredamento di casa tua e rispecchia il tuo gusto. Alcuni esempi di colori e tessuti disponibili. Pelle. Grigio Scuro Crema Testa di Moro Avorio Nero Tessuto. Blu Rosso Verde Beige Arancione Chiaro Vinile. Sabbia Lavanda

18 Tu scegli il tuo montascale, noi ti diamo tutta l assistenza di cui hai bisogno.

19 Installiamo il tuo montascale in poche ore. L installazione dei montascale Stannah è rapida: in una sola seduta di poche ore, i nostri tecnici monteranno la rotaia, fisseranno la poltroncina, personalizzeranno il tuo montascale ed effettueranno un collaudo completo. In meno di un giorno il tuo montascale Stannah sarà pronto all uso. Un servizio qualificato e capillare, sempre a portata di telefono. Una volta installato il tuo montascale, potrai sempre contare su di noi. Potrai contattarci per qualsiasi esigenza e avere la certezza di essere seguito con cura e con attenzione. Il nostro servizio di assistenza è altamente qualificato ed è presente in tutta Italia in modo capillare. Ecco perché risponderemo sempre con grande rapidità a ogni tua chiamata. Una garanzia che dà serenità. Stannah ti offre una visita gratuita di manutenzione a un anno dall installazione del tuo montascale e ti dà due anni di garanzia sul montascale, tre sulle batterie e cinque sul motoriduttore. E, per offrirti ancora più serenità, hai l opportunità di prolungare la garanzia fino a 10 anni dalla data di installazione, sottoscrivendo un Contratto di Manutenzione Annuale.

20 Stannah ti risponde. Per fissare una visita di un consulente Stannah a casa tua. Per provare un montascale installato vicino a casa tua. Per richiedere tutte le informazioni che vuoi. Per visitare i nostri showroom. Telefona subito: Chiamata gratuita Persone di cui fidarsi. Dal

Ogni giorno, siamo con te.

Ogni giorno, siamo con te. Ogni giorno, siamo con te. Dietro ogni montascale Stannah ci sono l impegno e la passione di molte persone. Una storia di persone. Da quando Joseph Stannah, nel 1867, creò la sua società, sono cambiate

Dettagli

La libertà di muoversi senza ostacoli

La libertà di muoversi senza ostacoli SOLU ZIO NI per scale CURVE M O N T A S C A L E La libertà di muoversi senza ostacoli Godere la tua casa, vivere i tuoi spazi, stare con i tuoi cari. La tua libertà di movimento non deve conoscere ostacoli.

Dettagli

La libertà di muoversi senza ostacoli

La libertà di muoversi senza ostacoli SOLU ZIO NI per scale CURVE M O N T A S C A L E La libertà di muoversi senza ostacoli Godere la tua casa, vivere i tuoi spazi, stare con i tuoi cari. La tua libertà di movimento non deve conoscere ostacoli.

Dettagli

La libertà di muoversi senza ostacoli

La libertà di muoversi senza ostacoli SOLU ZIO NI per scale CURVE M O N T A S C A L E La libertà di muoversi senza ostacoli Godere la tua casa, vivere i tuoi spazi, stare con i tuoi cari. La tua libertà di movimento non deve conoscere ostacoli.

Dettagli

Elba La poltroncina comoda, pratica e sicura

Elba La poltroncina comoda, pratica e sicura Elba La poltroncina comoda, pratica e sicura Elba Il montascale con poltroncina pratico e confortevole, adatto anche per le scale più impegnative Per muoverti in casa tua libero da pensieri scegli il comfort

Dettagli

ELBA POLTRONCINA MONTASCALE FACILE DA USARE COMODA E SICURA CONSEGNA RAPIDA

ELBA POLTRONCINA MONTASCALE FACILE DA USARE COMODA E SICURA CONSEGNA RAPIDA ELBA POLTRONCINA MONTASCALE FACILE DA USARE COMODA E SICURA CONSEGNA RAPIDA ELBA Per muoverti in casa senza pensieri scegli Elba: comoda, sicura, pratica da utilizzare, adatta anche per le scale con numerose

Dettagli

Otolift Montascale S.r.l. u.s. Via Antonio Cechov, S. Giuliano M.se (MI) Tel Fax

Otolift Montascale S.r.l. u.s. Via Antonio Cechov, S. Giuliano M.se (MI) Tel Fax Otolift Montascale S.r.l. u.s. Via Antonio Cechov, 1 20098 S. Giuliano M.se (MI) Tel 02 98848420 Fax 02 98497049 www.montascaleotolift.it WWW.MONTASCALEOTOLIFT.IT Diametro dei sistemi monorotaia

Dettagli

solu ZiO Niper scale dritte M O N T A S C A L E

solu ZiO Niper scale dritte M O N T A S C A L E SOLU ZIO NI per scale dritte M O N T A S C A L E La libertà di muoversi senza ostacoli Godere la tua casa, vivere i tuoi spazi, stare con i tuoi cari. La tua libertà di movimento non deve conoscere ostacoli.

Dettagli

Produzione di scale su misura e progetti coordinati d interior design per garantire al cliente la massima efficienza e soddisfazione

Produzione di scale su misura e progetti coordinati d interior design per garantire al cliente la massima efficienza e soddisfazione 112 Cenni storici Fondata nel 1979 a Cessalto (TV) come azienda specializzata in scale su misura in legno, Novalinea ha poi ampliato progressivamente la propria gamma di prodotti introducendo scale in

Dettagli

solu ZiO Niper scale dritte M O N T A S C A L E

solu ZiO Niper scale dritte M O N T A S C A L E SOLU ZIO NI per scale dritte M O N T A S C A L E La libertà di muoversi senza ostacoli Godere la tua casa, vivere i tuoi spazi, stare con i tuoi cari. La tua libertà di movimento non deve conoscere ostacoli.

Dettagli

Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini?

Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini? BROCHURE 2016/2017 STUDIO TECNICO RATTINI o2 Perchè affidarsi allo Studio Tecnico Rattini? Devi ristrutturare e arredare la casa, l ufficio, il negozio o qualsiasi altro ambiente? Devi progettare e arredare

Dettagli

La protezione solare. Tende a rullo VEDO NON VEDO. Magici effetti di luci ed ombre

La protezione solare. Tende a rullo VEDO NON VEDO. Magici effetti di luci ed ombre La protezione solare. Tende a rullo VEDO NON VEDO Decorazioni di design associate a tecnologia funzionale - questo è KADECO. Con questa filosofia siamo leader tra i produttori di sistemi di protezione

Dettagli

KOMODA. bella e pratica!

KOMODA. bella e pratica! KOMODA bella e pratica! , bella e pratica! 12 gradini in massello di faggio, supporti in acciaio e un lato ringhiera... tutto compreso nel prezzo! KOMODA è regolabile in altezza, pedata e rotazione durante

Dettagli

facile, rapido, sicuro A120 - A180

facile, rapido, sicuro A120 - A180 facile, rapido, sicuro A20 - A80 Cos è Perchè Approfittarne conviene Un idea che diventa realtà easyup montascale nasce dall esigenza del territorio di avere un azienda nel settore dei montascale e dei

Dettagli

L impronta della semplicità

L impronta della semplicità L impronta della semplicità Da Simon Urmet nasce una nuova estetica di placche in tecnopolimero per la serie civile Nea. Linee omogenee, profilo sottile e inarcato: Flexa colpisce per l armonia delle sue

Dettagli

COPERTURE TELESCOPICHE

COPERTURE TELESCOPICHE UN TUFFO NEL FUTURO COPERTURE TELESCOPICHE produzione progettazione posa in opera Professionalità e tecnologia La nostra azienda progetta e produce coperture telescopiche ad alto contenuto tecnologico,

Dettagli

solu ZiO Niper scale dritte M O N T A S C A L E

solu ZiO Niper scale dritte M O N T A S C A L E SOLU ZIO NI per scale dritte M O N T A S C A L E La libertà di muoversi senza ostacoli Godere la tua casa, vivere i tuoi spazi, stare con i tuoi cari. La tua libertà di movimento non deve conoscere ostacoli.

Dettagli

Forma e performance eccellenti

Forma e performance eccellenti Communicato per i media 11-2014 KWC ADRENA per la sala da bagno Forma e performance eccellenti KWC ADRENA è una nuova rubinetteria che si integra alla perfezione in qualsiasi cucina e sala da bagno: perfettamente

Dettagli

i tuoi colori. wallcolor.

i tuoi colori. wallcolor. Cemar Srl Sede: SS 569, n.177 41050 Solignano MO IT Uffici: SS 467, n.109 42013 Casalgrande RE IT Tel +39.059.759211 Fax +39.0522.849849 cemar@cemarint.com www.cemarint.com la tua casa, il tuo mondo, i

Dettagli

cassette postali cassette portariviste casellari su misura da vent anni l arredo esterno nel veneto

cassette postali cassette portariviste casellari su misura da vent anni l arredo esterno nel veneto 2013 cassette postali cassette portariviste casellari su misura da vent anni l arredo esterno nel veneto 02 cassette postali Le nostre cassette postali sono prodotte interamente in Italia garantendo così

Dettagli

KOMPACT. la rampa su misura!

KOMPACT. la rampa su misura! KOMPACT la rampa su misura! Kompact, dalle 156 possibilità! 12 gradini in massello di faggio, supporti in acciaio e un lato ringhiera... tutto compreso nel prezzo! KOMPACT è l unica scala al mondo, brevettata,

Dettagli

Cemar Srl Sede: SS 569, n Solignano MO IT Uffici: Via Ghiarola Nuova, n Fiorano Modenese MO IT Tel

Cemar Srl Sede: SS 569, n Solignano MO IT Uffici: Via Ghiarola Nuova, n Fiorano Modenese MO IT Tel Cemar Srl Sede: SS 569, n.177 44014 Solignano MO IT Uffici: Via Ghiarola Nuova, n.120 41042 Fiorano Modenese MO IT Tel +39.0536.912251 Fax +39.0536.832764 cemar@cemarint.com www.cemarint.com la tua casa,

Dettagli

8Service. Pulizia, manutenzione, consulenza Assistenza completa. Un mondo di servizi e accessori su misura per la tua piscina

8Service. Pulizia, manutenzione, consulenza Assistenza completa. Un mondo di servizi e accessori su misura per la tua piscina 8Service Divisione Commerciale della A&T Europe S.p.A. via Solferino, 27 46043 Castiglione delle Stiviere (MN) T 0376 942672 - F 0376 942707 www.piscineservice.it marketing@piscineservice.it Pulizia, manutenzione,

Dettagli

L impronta della semplicità

L impronta della semplicità L impronta della semplicità Da Simon Urmet nasce una nuova estetica di placche in tecnopolimero per la serie civile Nea. Linee omogenee, profilo sottile e inarcato: Flexa colpisce per l armonia delle sue

Dettagli

RAMPE DI CARICO CANCELLI AUTOMATICI

RAMPE DI CARICO CANCELLI AUTOMATICI PORTONE A LIBRO PORTA A BATTENTE IN PVC PORTA AD IMPACCHETTAMENTO SEZIONALE RAMPE DI CARICO SIGILLANTI CANCELLI AUTOMATICI Cancelli automatici... p. 4 Portoni sezionali... p. 4... p. 5 Barriere automatiche...

Dettagli

USM Kitos E. La famiglia di tavoli intelligenti ideali per soluzioni individuali

USM Kitos E. La famiglia di tavoli intelligenti ideali per soluzioni individuali USM La famiglia di tavoli intelligenti ideali per soluzioni individuali USM La famiglia di tavoli USM abbina know how tecnologico e design elegante. Tre differenti tipi di tavolo offrono diverse opportunità

Dettagli

USM Kitos E. La famiglia di tavoli intelligenti ideali per soluzioni individuali

USM Kitos E. La famiglia di tavoli intelligenti ideali per soluzioni individuali USM La famiglia di tavoli intelligenti ideali per soluzioni individuali USM La famiglia di tavoli USM abbina know how tecnologico e design elegante. Tre differenti tipi di tavolo offrono diverse opportunità

Dettagli

LINEE PURE. MATERIALI ESSENZIALI. VITRA TRASFORMA I TUOI PUNTI LUCE IN OGGETTI D ARREDO.

LINEE PURE. MATERIALI ESSENZIALI. VITRA TRASFORMA I TUOI PUNTI LUCE IN OGGETTI D ARREDO. LINEE PURE. MATERIALI ESSENZIALI. VITRA TRASFORMA I TUOI PUNTI LUCE IN OGGETTI D ARREDO. Grazie a un design elegante e minimale e a materiali naturali come vetro, metallo, legno, pietra e pelle, Vitra

Dettagli

REALIZZA IL TUO IMPIANTO DI VERNICIATURA CON LA CABINA DI VERNICIATURA A SECCO SERIE VS EVO

REALIZZA IL TUO IMPIANTO DI VERNICIATURA CON LA CABINA DI VERNICIATURA A SECCO SERIE VS EVO REALIZZA IL TUO IMPIANTO DI VERNICIATURA CON LA CABINA DI VERNICIATURA A SECCO SERIE VS EVO PER REALIZZARE IL TUO IMPIANTO DI VERNICIATURA ALL INTERNO DEL TUO LOCALE PUOI SEGUIRE I SEGUENTI SUGGERIMENTI

Dettagli

Phonak Bolero V. Il massimo delle prestazioni e dell affidabilità

Phonak Bolero V. Il massimo delle prestazioni e dell affidabilità Phonak Bolero V Il massimo delle prestazioni e dell affidabilità Avventuratevi nel mondo La vita è fatta per essere vissuta. È giusto che possiate avventurarvi nel mondo e provare tutte le meravigliose

Dettagli

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA

GROHE BAGNO NEW GROHE EUROSTYLE EMOZIONE PURA BAGNO NEW EUROSTYLE EMOZIONE PURA THEOCHARIS LIOLIS Master of Technology, realizza superfici cromate brillanti e ultra resistenti nel tempo grazie alla tecnologia StarLight. MASTERS OF TECHNOLOGY I collaboratori

Dettagli

P I A C E R E L I B E R O

P I A C E R E L I B E R O PIACERE LIBERO DOLCEVITA, PISCINA BELLA E POSSIBILE Dolcevita è la nuova piscina sviluppata da Laghetto per un maggiore piacere nell utilizzo con un attenzione particolare all estetica. L elevata qualità

Dettagli

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze

LTL S.r.l. Un modo per essere più vicini al cliente e alle sue esigenze LTL S.r.l. Grazie al costante orientamento, alla qualità e alla innovazione tecnologica, LTL oggi vanta un elevato know how nella lavorazione di precisione nel settore della deformazione della lamiera.

Dettagli

Una Guida Passo-Passo per Acquistare la Tua Casa Senza Stress

Una Guida Passo-Passo per Acquistare la Tua Casa Senza Stress LA GUIDA DEFINITIVA PER Appartenenza al territorio Valore sociale www.canavesecase.it Le persone prima di tutto Proposte su misura Una Guida Passo-Passo per Acquistare la Tua Casa Senza Stress Indice 3

Dettagli

L amore e la cura del particolare

L amore e la cura del particolare L amore e la cura del particolare L amore e la cura del particolare 2 La Baden Bauen in questi anni ha maturato una notevole esperienza nel settore, riuscendo così ad intuire le necessità che si prospettano

Dettagli

INSERTO1102 ARMADI / LIBRERIE BIFACCIALI / NICCHIE BROOKLYN / NICCHIE BROOKLYN

INSERTO1102 ARMADI / LIBRERIE BIFACCIALI / NICCHIE BROOKLYN / NICCHIE BROOKLYN INSERTO1102 ARMADI / LIBRERIE BIFACCIALI / NICCHIE BROOKLYN / NICCHIE BROOKLYN 1 Nicchia Brooklyn comp. 19 / nicchia lineare Le nicchie e le rientranze nei muri sono quegli spazi della casa che solitamente

Dettagli

Acqua Calda Subito. Un piacere da condividere. Hermann Saunier Duval, scegli il comfort che desideri.

Acqua Calda Subito. Un piacere da condividere. Hermann Saunier Duval, scegli il comfort che desideri. Acqua Calda Subito. Un piacere da condividere. Hermann Saunier Duval, scegli il comfort che desideri. Le tecnologie Hermann Saunier Duval: un valore aggiunto per tutti. I vantaggi per l installatore: Tecnologie

Dettagli

SCEGLI IL PIÙ ADAT TO A TE Y E S MASTER ICE APP/SOFT WARE HAPPY HOME NAXOS ICE/ICE TOUCH

SCEGLI IL PIÙ ADAT TO A TE Y E S MASTER ICE APP/SOFT WARE HAPPY HOME NAXOS ICE/ICE TOUCH CHORUS. Y E S SAY YES! BE YOUNG GEO ONE ONE Informale nell aspetto e classica nelle geometrie, ONE è la linea di placche del sistema domotico CHORUS dedicata a tutti coloro che desiderano vestire la casa

Dettagli

AZIENDA DATI E CIFRE Il futuro è nel fotovoltaico. Noi gli diamo forma.

AZIENDA DATI E CIFRE Il futuro è nel fotovoltaico. Noi gli diamo forma. AZIENDA DATI E CIFRE Il futuro è nel fotovoltaico. Noi gli diamo forma. LA RICHIESTA DI ENERGIA SOLARE È SEMPRE PIÙ ALTA. NOI SIAMO PRONTI. Q-Cells SE gestisce l intera catena del valore: dalla produzione

Dettagli

Nice 4. scheda tecnica

Nice 4. scheda tecnica scheda tecnica Nice 4 NICE 4 È COMPOSTA DA 11, 12, 13, 14 O 15 ALZATE E DA UN LATO RINGHIERA. L ALTEZZA MASSIMA DELLA SCALA ARRIVA FINO A 351 CM. PER REALIZZARE CONFIGURAZIONI SU MISURA, SI POSSONO ACQUISTARE

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

Chiudiporta aerei Smart Plus

Chiudiporta aerei Smart Plus Chiudiporta aerei Smart Plus Chiudiporta aerei Smart Plus La tecnologia apre le porte al design Il chiudiporta aereo CISA offre una soluzione estetica di alto livello per un perfetto controllo di chiusura

Dettagli

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann GH1 Q, GH1 F Sollevatori a soffitto GH1 Sollevatore a soffitto per lungodegenza Il sistema di sollevamento a soffitto GH1 è studiato per soddisfare tutte le esigenze di sollevamento in contesti di assistenza

Dettagli

Cervino. Linea DomuStair. Cervino è un prodotto Bison. Montascale a poltroncina

Cervino. Linea DomuStair. Cervino è un prodotto Bison. Montascale a poltroncina Cervino Cervino Linea DomuStair Cervino è un prodotto Bison Montascale a poltroncina 1966 1972 IGV nasce a Milano per volontà dell Ingegnere Giuseppe Volpe Pubblica il primo numero di Elevatori, ancora

Dettagli

utensili la lavorazione del legno,

utensili la lavorazione del legno, Chi siamo Wirutex progetta, produce e distribuisce utensili ad alta tecnologia per macchine per la lavorazione del legno, materiali plastici e alluminio. Nata nel 1980, oggi è azienda di riferimento nello

Dettagli

IL TUO DESIGN PREFERITO NELLA GIUSTA TAGLIA

IL TUO DESIGN PREFERITO NELLA GIUSTA TAGLIA GROHE.IT DALLA XS ALLA XL IL TUO DESIGN PREFERITO NELLA GIUSTA TAGLIA DALLA XS ALLA XL IL TUO DESIGN PREFERITO NELLA GIUSTA TAGLIA Da anni, GROHE offre una vasta gamma di rubinetti e miscelatori in diversi

Dettagli

Montascale curvilinei a due tubi

Montascale curvilinei a due tubi Montascale curvilinei a due tubi Handicare 2000 I vantaggi offerti dai montascale Handicare Se avete difficoltà a salire e scendere le scale, non siete soli. Ogni anno, migliaia di persone in cerca di

Dettagli

S w i m m i n g p o o l s

S w i m m i n g p o o l s S w i m m i n g p o o l s 2 Portate il mare a casa vostra Sentirsi come al mare o al lago, e questo a pochi passi da casa ciò è possibile con una piscina CAPENA. Non importa di quali dimensioni o forma

Dettagli

Cucine regolabili in altezza. Baselift - quando l ergonomia incontra l innovazione

Cucine regolabili in altezza. Baselift - quando l ergonomia incontra l innovazione Cucine regolabili in altezza Baselift - quando l ergonomia incontra l innovazione 2 Versatilità e ricercatezza a misura d uomo per l ambiente cucina La cucina non è più uno spazio a sé, ma un luogo seducente

Dettagli

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile.

Stile Leonia. Roma - Milano - Firenze. La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia Roma - Milano - Firenze La tua casa, i tuoi sogni, il nostro stile. Stile Leonia La classe è una questione di stile, lo stile è contrasto Nello spettacolo della decorazione si mette in scena

Dettagli

Cosa è il Sistema. aspirapolvere. centralizzato? Centrali aspiranti tradizionali QB centrale ad Incasso PRATICO

Cosa è il Sistema. aspirapolvere. centralizzato? Centrali aspiranti tradizionali QB centrale ad Incasso PRATICO TUBÒ: Il sistema aspirapolvere centralizzato, particolarmente indicato per il GREEN. aertecnica.com TIPS aspirapolvere centralizzato Cosa è il Sistema aspirapolvere centralizzato? Centrali aspiranti tradizionali

Dettagli

Convenzione riservata ai Dipendenti ed Associati. S. Stino di Livenza (VE) Tel

Convenzione riservata ai Dipendenti ed Associati. S. Stino di Livenza (VE) Tel Convenzione riservata ai Dipendenti ed Associati S. Stino di Livenza (VE) Tel. 0421 461100 dia@cvmhome.it www.centrovenetodelmobile.it 1 Chi siamo Centro Veneto del Mobile è presente sul mercato da oltre

Dettagli

Sanamed. laboratory & medical division MONTASCALE A RUOTE MONTA SCALE

Sanamed. laboratory & medical division MONTASCALE A RUOTE MONTA SCALE MONTA SCALE A RUOTE N 911 N 911 Versione con poltroncina Nella configurazione N 911, lo Yack è studiato per il trasporto di persone sedute direttamente a bordo della macchina. È dotato di poltroncina imbottita

Dettagli

SINTESI FIVE. Innovazione di stile. Armonia e tecnologia prendono forma nel progetto.

SINTESI FIVE. Innovazione di stile. Armonia e tecnologia prendono forma nel progetto. Innovazione di stile SINTESI FIVE Lasciatevi trasportare dal design colore, armonia di materiali e linee che convergono in un innovativa dimensione di eleganza e tecnologia d avanguardia. Armonia e tecnologia

Dettagli

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza

Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Automazione porte, cancelli, basculanti e finestre Impianti di allarme e sicurezza Domotica per la casa, l ufficio e le aziende Quadri di comando, automazione industriale «Condurre un azienda è un po come

Dettagli

PORTE RIDUCIBILI IN PVC MADE IN ITALY

PORTE RIDUCIBILI IN PVC MADE IN ITALY PORTE RIDUCIBILI IN PVC Le porte riducibili Rollplast sono la soluzione ai problemi di separazione ambienti per abitazioni, uffici, spazi commerciali e professionali. Prodotto in PVC rigido atossico con

Dettagli

Altoparlante modulare da soffitto La soluzione audio intelligente per tutti i soffitti

Altoparlante modulare da soffitto La soluzione audio intelligente per tutti i soffitti Altoparlante modulare da soffitto La soluzione audio intelligente per tutti i soffitti 2 Altoparlante modulare da soffitto Progettato tenendo conto dell installatore Adatto a quasi tutti i soffitti Architettura

Dettagli

T F CATIFA SENSIT

T F CATIFA SENSIT www.arper.it T +39 0422 7918 F +39 0422 791800 CATIFA SENSIT è una seduta dal design intramontabile che arreda con eleganza ambienti sofisticati, a casa e in ufficio, assicurando il comfort di una seduta

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE DAS EDIL s.r.l.

PRESENTAZIONE AZIENDALE DAS EDIL s.r.l. PRESENTAZIONE AZIENDALE DAS EDIL s.r.l. PROFILO AZIENDALE DAS EDIL s.r.l. fornisce servizi di ristrutturazione e manutenzione edile. L'esperienza acquisita nel tempo ci consente di affrontare con rapidità

Dettagli

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED

Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Ben riconoscibile: Sim.LED, la nuovissima tecnologia LED Professioni esigenti richiedono molto più di soluzioni convenzionali. Con le innovative lampade scialitiche Sim.LED ottenete tutti i vantaggi della

Dettagli

modern charme collezione poltrone modernamente affascinanti

modern charme collezione poltrone modernamente affascinanti modern charme collezione poltrone modernamente affascinanti 1 autocop.indd 1 02/05/12 19:43 IL VERO MADE IN ITALY collezione poltrone modernamente affascinanti 2 modern charme 2 natural elegance nike pag.

Dettagli

NORDLI. Camera da letto

NORDLI. Camera da letto NORDLI Camera da letto DESIGN Ola Wihlborg MANUTENZIONE E PULIZIA Pulisci con un panno inumidito con un detergente delicato. Poi asciuga con un panno pulito. SICUREZZA Alcuni di questi mobili devono essere

Dettagli

FELICE DI SENTIRE, ANCHE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

FELICE DI SENTIRE, ANCHE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO FELICE DI SENTIRE, ANCHE GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO Per un esperienza di ascolto ottimale APPARECCHI ACUSTICI JUNA Trasforma le tue priorità in realtà Desideri avere la serenità e la certezza di sentire

Dettagli

ImageBond. Alluminio Composito

ImageBond. Alluminio Composito ImageBond Alluminio Composito Adatto a stampa digitale UV Leggero Superficie perfettamente liscia Per applicazioni 3D, 2D o in piano ImageBond è il nuovo marchio dei Materiali in Alluminio Composito (ACM)

Dettagli

COMPANY PROFILE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO LA VITA

COMPANY PROFILE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO LA VITA COMPANY PROFILE SOLUZIONI CHE MIGLIORANO LA VITA SICUREZZA Antifurto Videocontrollo Antincendio Sensori gas Rilevatori allagamento LA TRANQUILLITà DI SENTIRSI PROTETTI Un concetto fondamentale nella vita

Dettagli

Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice.

Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice. Sicurezza confortevole. Ideale per porte private, professionali e collettive. Genialmente sicuro. Genialmente semplice. www.burg.biz La combinazione perfetta tra sicurezza e semplicità. Ideale per porte

Dettagli

Mobilità Muoversi in piena indipendenza. Ischia. La poltroncina confortevole e semplice da usare V53. La poltroncina robusta, pratica e sicura

Mobilità Muoversi in piena indipendenza. Ischia. La poltroncina confortevole e semplice da usare V53. La poltroncina robusta, pratica e sicura Mobilità Muoversi in piena indipendenza Ischia La poltroncina confortevole e semplice da usare V53 La poltroncina robusta, pratica e sicura Ischia La poltroncina confortevole e semplice da usare ISCHIA

Dettagli

Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm

Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm Hiab XS 044 Gamma 3,7 4,0 tm Opuscolo del prodotto Fornisce uno sbraccio eccellente La Hiab XS 044 è una gru davvero completa Il nome Hiab è da sempre associato a qualità elevata e miglioramenti continui.

Dettagli

MONCALIERI, STRADA DEL CERVO 15 SCALA B

MONCALIERI, STRADA DEL CERVO 15 SCALA B NUOVA OPPORTUNITA. Moncalieri, Strada Del Cervo 15, proponiamo in vendita, appartamento sito al primo piano con ascensore così composto: INGRESSO LIVING SU ZONA GIORNO OPEN SPACE CON SALA DA PRANZO CON

Dettagli

La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress

La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress La personalizzazione delle decorazioni Il nuovo mondo del design di Impress Dal 12 al 15 aprile 2016 in occasione della Tortona Design Week di Milano, il Gruppo imprenditoriale Impress presenterà un nuovissimo

Dettagli

1 Porte scorrevoli. Porte scorrevoli

1 Porte scorrevoli. Porte scorrevoli 1 orte scorrevoli erché scegliere le porte scorrevoli. SALVA SAZIO, CREA SAZIO Le porte scorrevoli ti fanno risparmiare fino a mezzo metro di spazio davanti al tuo guardaroba, rispetto ad una soluzione

Dettagli

INVICTA PLUS INVICTA PLUS 1

INVICTA PLUS  INVICTA PLUS 1 1 IL MASSIMO PER L UFFICIO Invicta Plus è la sedia per ufficio dal design contemporaneo creata per offrire comfort e funzionalità. Una sedia facile da usare e personalizzabile che si adatta ad ogni ambiente

Dettagli

GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA

GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA GROHE Power&Soul LA TUA DOCCIA PERSONALIZZATA GROHE Power&Soul ENJOY GROHE Cosa preferisci? Un getto rinvigorente ed energizzante per risvegliare il corpo e la mente o qualcosa di più rilassante come un

Dettagli

BODYTHINKING CATALOGO HOME FITNESS TAPIS ROULANTS ELLIPTICALS HOME BIKES SPIN BIKES ATTREZZATURE ISOTONICHE

BODYTHINKING CATALOGO HOME FITNESS TAPIS ROULANTS ELLIPTICALS HOME BIKES SPIN BIKES ATTREZZATURE ISOTONICHE BODYTHINKING CATALOGO HOME FITNESS TAPIS ROULANTS ELLIPTICALS HOME BIKES SPIN BIKES ATTREZZATURE ISOTONICHE IL FITNESS E DI CASA. FASSI HA IDEATO PER VOI UNA NUOVA LINEA DI MACCHINE CREATE PER VIVERE IL

Dettagli

Human Centred. Luca Caccia. Arredamento e Contract per ufficio

Human Centred. Luca Caccia.  Arredamento e Contract per ufficio Human Centred Luca Caccia Arredamento e Contract per ufficio HUMAN CENTRED Immaginate di vivere l ufficio come una zona ricca di comfort e benessere, dove la produttività è in stretta relazione con il

Dettagli

PROFILO: PRODOTTI LAVORAZIONE

PROFILO: PRODOTTI LAVORAZIONE PROFILO: Intramontabile il suo utilizzo nei secoli,naturale e resistente nella sua composizione, versatile e moderno nella sua applicazione: il cuoio. Un materiale dal sapore antico che, grazie ad un esperienza

Dettagli

Poltroncine girevoli e oscillanti silent rush

Poltroncine girevoli e oscillanti silent rush Poltroncine girevoli e oscillanti silent rush Poltrone girevoli con schienale alto Poltrone girevoli con schienale medio-alto Versioni oscillanti, poltrone per conferenza o lounge Ciò che conta davvero

Dettagli

L Acqua. la nostra. E.S.I. Piscine. passione

L Acqua. la nostra. E.S.I. Piscine. passione L Acqua la nostra E.S.I. Piscine L U S S O fascino- L U S S O eleganza La piscina risponde alle esigenze di benessere, intimità e incontro della famiglia; come un moderno focolare ci permette gradevoli

Dettagli

Il fuoco, fuori dai luoghi comuni.

Il fuoco, fuori dai luoghi comuni. XXXXXXXXXX L AZIENDA xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx BRITISH FIRES È IL PIACERE DI PORTARE IL FUOCO OVUNQUE. Un camino incastonato nel vetro, o appeso a una parete come opera d arte, ci affascina e ci attrae

Dettagli

METRI di balaustra NINFA installati dal 2009 ad oggi.

METRI di balaustra NINFA installati dal 2009 ad oggi. 04/2016 NP / News Prodotto FARAONE INFORMA 23 Un altro traguardo raggiunto. Superati 200.000 metri, vi presentiamo la rivoluzione tuttovetro NEWS 2016 200.000 METRI di balaustra NINFA installati dal 2009

Dettagli

Introduzione alla nbn network

Introduzione alla nbn network Introduzione alla nbn network 1 Che cos e la nbn network? 2 Che cosa succederà? 3 Come trasferire alla nbn network? 4 Considerazioni importanti 5 Che cosa fare ora? 1 Che cos e la nbn network? La nbn network

Dettagli

64 In piedi, in cammino. Robin. Stabilizzatore per statica in postura eretta

64 In piedi, in cammino. Robin. Stabilizzatore per statica in postura eretta 64 In piedi, in cammino Robin Stabilizzatore per statica in postura eretta Adatto a bambini da 3 a 14 anni Disponibile in due misure Catalogo Bambino 2015 In piedi, in movimento cammino 65 Robin è uno

Dettagli

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965 EMILIANA SCALE SRL Unipersonale A B C Modelli GL - 4 GL - 8 GL - 10 GL - 12 Misure A (altezza chiusa) (1,2,3) 1,72 m 1,72 m 2,00 m 2,00 m massima - forche abbassate 1,30 m 2,50 m 3,01 m 3,70 m massima

Dettagli

PORTONCINI IN PVC E IN PVC-ALLUMINIO DESIGN RICERCATO E TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA

PORTONCINI IN PVC E IN PVC-ALLUMINIO DESIGN RICERCATO E TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA PORTONCINI IN PVC E IN PVC-ALLUMINIO DESIGN RICERCATO E TECNOLOGIA ALL AVANGUARDIA La porta di casa come espressione di stile personale contribuisce al formarsi della prima impressione su coloro che dietro

Dettagli

Hydroalp è un idea, un desiderio di mettere al tuo servizio la nostra competenza e professionalità per realizzare i tuoi progetti. Quello che Hydroalp ti offre è un azienda solida, in grado di seguirti

Dettagli

cubio arredo aziendale e d' officina

cubio arredo aziendale e d' officina cubio arredo aziendale e d' officina Funzionalità Ergonomia Design Servizio Servizio Servizio tecnico Tempi di consegna ridotti Spedizione diretta Garanzia di assistenza post-vendita Certificazione ISO

Dettagli

manutenzione zero Facciate belle per sempre facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre

manutenzione zero Facciate belle per sempre facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre manutenzione zero facile installazione lunga durata Dona alla tua casa una facciata bella per sempre www.cedral.it manutenzione zero facile installazione lunga durata Con l aspetto del legno nturale, semplice

Dettagli

Profili. didesign, tra acquacielo

Profili. didesign, tra acquacielo Profili didesign, tra acquacielo e 1961 Anno di fondazione 250 Dipendenti diretti 150 Distributori in Italia e oltre 100 all estero 1.500 Piscine all anno, 300 pubbliche 50 anni Traguardi Innovazione

Dettagli

Soluzioni per strutture sanitarie

Soluzioni per strutture sanitarie Soluzioni per strutture sanitarie Una struttura sanitaria intelligente. Vimar dedica soluzioni specifiche per la gestione, il controllo, la comunicazione e la sicurezza a misura di ogni struttura sanitaria,

Dettagli

ECO PLUS Radiatori e termoarredi tubolari ad alto rendimento progettati per lavorare a bassa temperatura

ECO PLUS Radiatori e termoarredi tubolari ad alto rendimento progettati per lavorare a bassa temperatura Caratteristiche tecniche e costruttive I radiatori ed i termoarredi tubolari in acciaio inox ad alto rendimento, innovativi, con estetica raffinata della serie CO PUS risolvono con eleganza le esigenze

Dettagli

La caldaia a condensazione combinata più efficiente e versatile che c è.

La caldaia a condensazione combinata più efficiente e versatile che c è. ecotec plus La caldaia a condensazione combinata più efficiente e versatile che c è. La soddisfazione di fare la cosa giusta. Più efficienza, più risparmio, più versatilità. Tutto è possibile con ecotec

Dettagli

VALORI REALI SUNDECK LA SOLUZIONE SOLARE ELEGANTE E FUNZIONALE. Brochure Prodotto I Sundeck.

VALORI REALI SUNDECK LA SOLUZIONE SOLARE ELEGANTE E FUNZIONALE. Brochure Prodotto I Sundeck. VALORI REALI SUNDECK LA SOLUZIONE SOLARE ELEGANTE E FUNZIONALE Brochure Prodotto I Sundeck www.solarworld-italia.com I VOSTRI VANTAGGI IN SINTESI ESTETICA: elegante integrazione nel tetto PRESTAZIONI:

Dettagli

Sicurezza e comfort con al centro le persone

Sicurezza e comfort con al centro le persone Sicurezza e comfort con al centro le persone Mi porta nel futuro dell allarme senza fili La protezione parte dalle persone, come me e te. Perché quello che le persone cercano è protezione e comfort. Le

Dettagli

Stratos italiano

Stratos italiano 2010 - italiano 1 caldo omogeneo caratteristiche Design elegante e funzionale. Stile personalizzabile, colora il frontale per avvicinarlo alle pareti di casa. Risparmio energetico, mandando l aria calda

Dettagli

I grafici a torta. Laboratorio con EXCEL. 1 Come si costruisce un grafico a torta

I grafici a torta. Laboratorio con EXCEL. 1 Come si costruisce un grafico a torta I grafici a torta 1 Come si costruisce un grafico a torta In un gruppo di 130 persone è stata condotta un indagine per sapere quale è la lingua più parlata, oltre l italiano. Gli intervistati potevano

Dettagli

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco

La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco La falegnameria Palombarani nasce nel 1994 a Camerano (AN) per opera di Gianfranco Palombarani, il quale spinto dalla passione di un prodotto naturale e di grande pregio, crea un laboratorio artigiano

Dettagli

Come posso creare il mio conto, completare il mio profilo e candidarmi online con MyManpower

Come posso creare il mio conto, completare il mio profilo e candidarmi online con MyManpower Come posso creare il mio conto, completare il mio profilo e candidarmi online con MyManpower HOW-TO MyManpower 01.12.2016 v0.5 1 Introduzione Come candidato, in futuro sarà più semplice trovare online

Dettagli

batimet Serramenti e facciate continue in Legno-Alluminio Perfezione I sistemi per finestre TA35 e e per facciate continue TM50 compongono la serie al

batimet Serramenti e facciate continue in Legno-Alluminio Perfezione I sistemi per finestre TA35 e e per facciate continue TM50 compongono la serie al Sistemi e Soluzioni per facciate continue e serramenti in Legno-Alluminio Costruire con sistema: Efficienza energetica, risparmio economico, versatilità batimet Serramenti e facciate continue in Legno-Alluminio

Dettagli

Sistemi per Balconi - Théatron

Sistemi per Balconi - Théatron Sistemi per Balconi - Théatron Essenzialità, durata e sicurezza. Il sitema per Balconi Théatron è stato creato per completare la gamma dei serramenti METRA. Théatron prevede un ampia scelta di modelli

Dettagli

L immagine secondo Urmet. Il piacere di scegliere

L immagine secondo Urmet. Il piacere di scegliere L immagine secondo Urmet Il piacere di scegliere Dedicato a chi ama scegliere e abbinare anche il citofono e videocitofono al proprio stile di arredo. Urmet propone 4 nuove linee, 4 prodotti curati nei

Dettagli