I tuttofare dalle molteplici qualità.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "I tuttofare dalle molteplici qualità."

Transcript

1 Per ogni dettaglio. Per ogni occasione. I tuttofare dalle molteplici qualità. New Compact Generation Easy Universal Expert Make it your home. Personalizzate la vostra casa con gli utensili multifunzione oscillanti PMF 250 CES, PMF 190 E e PMF 10,8 LI. Incredibilmente versatili: con questi utensili multifunzione, tagliare, segare, levigare e raschiare non rappresenterà più un problema!

2 Scoprite la gamma Bosch PMF, ora anche online sul sito Internet I perfezionisti nel mondo degli elettroutensili. Indipendentemente da dove intendiate realizzare il vostro progetto, gli utensili multifunzione PMF 250 CES, PMF 190 E e PMF 10,8 LI vi saranno sempre d aiuto, anche in punti di difficile accesso: proprio dove gli altri gettano la spugna, questi talenti multifunzione mostrano infatti i loro molti punti di forza. Realizzerete così i vostri progetti in un batter d occhio, risparmiando molto tempo; tempo che avrete a disposizione per godervi appieno i risultati del vostro lavoro.

3

4 Gli utensili multifunzione trovano sempre un nuovo compito da svolgere. Il PMF 250 CES, il PMF 190 E e l utensile multifunzione a batteria PMF 10,8 LI sono veri e propri campioni di versatilità: la vecchia moquette lascia finalmente il posto ad un bellissimo parquet, le fughe della stanza da bagno devono nuovamente risplendere, oppure è giunto il momento di liberare la vostra ringhiera dalla ruggine? Nessun problema: gli innumerevoli accessori rendono l impiego di questi tuttofare talmente flessibile da rendervi ogni lavoro rapido e semplice. Precisi, veloci e potenti: l accessorio oscilla avanti e indietro di 2,8 gradi fino a volte al minuto.

5

6 Alleati versatili in tutta casa. Tanto è completa la gamma degli accessori, quanto molteplici sono i campi di applicazione di questi utensili multifunzione, gli strumenti perfetti per tutti i lavori di precisione. Vi convinceranno grazie alle loro versatili qualità e alla loro praticità d impiego in tutta casa, spazio all aperto compreso.

7 1 All aperto nel verde Segare Tagli dal pieno in pannelli rivestiti e legno duro, ad es. per prese, illuminazione, ecc. Raschiare Rimozione di vernici e residui di pittura vecchi, così come di residui di colla e silicone e materiali teneri AIZ 32 BB ATZ 52 SFC Levigare il legno Levigatura di travi e assi, nonché levigatura fine di legno irregolare Levigare il metallo Levigatura di forme e arrotondamento di bordi, nonché per stondare bordi e sagomare Grana 120, Per la finitura di interni Segare Tagli in pannelli di cartongesso, ad es. per installazioni di impianti per acqua ed elettricità Fresare Tracciare fughe, fresare scanalature nel calcestruzzo poroso AIZ 28 BB ACZ 85 RT Tagliare Taglio di fughe tenere, mastice, stucco per finestre e materiale isolante Levigare Levigatura di superfici e fondi AIZ 28 SC

8 2 Ristrutturazione di appartamenti Segare Taglio di parquet e laminato Accorciare Taglio a filo, ad es. di telai di porte in legno tenero, duro e impiallacciato Tagliare a misura Taglia il metallo, ad es. per tagliare a misura listelli di copertura per pavimento in alluminio o listelli profilati ACZ 85 EB ACZ 100 BB AIZ 10 AB Adattare Lavori di adattamento a filo nel legno, ad es. di elementi d arredo e componenti in legno ACZ 85 EC Raschiare Raschietto flessibile, ad es. per rimuovere residui di colla per moquette, residui di colore o fughe in silicone ATZ 52 SFC Tagliare Materiali teneri, ad es. materiale isolante per isolamento anticalpestio, moquette ACZ 100 SWB 4 In cucina e in bagno Segare Tagli dal pieno in legno tenero, ad es. incavi in mobili e componenti in legno Tagliare Lama per tagli dal pieno per metalli, ad es. taglio a filo di chiodi e tubi di rame non temprati Tagliare a misura Tagliare a misura elementi in plastica, legno e metallo, ad es. tubi in plastica e listelli in legno AIZ 20 EC AIZ 32 AB ACZ 85 EB Raspare Rimozione a fondo di residui di colla, ad es. colla per piastrelle oppure fresatura di fughe AVZ 70 RT Fresare Fresatura di fughe o taglio di piastrelle tenere ACZ 85 RD Raschiare Raschietto rigido, ad es. per raschiare malta, colla per piastrelle, colla per moquette e residui di calcestruzzo ATZ 52 SC

9

10 Lama a segmenti HCS per legno, 85 mm Lama a segmenti BIM per legno + metallo, 85 mm Lama a segmenti BIM per legno + metallo, 100 mm Limitatore di profondità Basic Lame a segmenti Con le lame a segmenti a centro depresso potrete spingervi fino a punti estremi, che con gli elettroutensili tradizionali non potrebbero essere raggiunti se non con estrema difficoltà.

11 Per segare con precisione Segare fino ai bordi. Che si tratti di tagli lunghi o corti, che siano nel mezzo del materiale in lavorazione o al limite del bordo, con gli utensili multifunzione e le lame a segmenti potrete lavorare ovunque in modo rapido e semplice. Nessuna difficoltà quindi nella posa di parquet o laminato vicino ai bordi, nell accorciare il telaio della porta o nel rendere accessibile la presa dietro l armadio del vostro soggiorno. E questi tuttofare non si fermano neppure davanti al metallo. Con le apposite lame potrete tagliare chiodi e tubi in un batter d occhio alla lunghezza desiderata. E tutto questo senza troppa fatica e con la massima precisione. Taglio su misura del parquet vicino ai bordi. Rimozione di parti di legno a filo. Taglio di tubi in plastica alla lunghezza desiderata. Taglio su misura di cerniere piane.

12 Legno Grazie alla diversa larghezza delle lame per tagli dal pieno, con gli utensili multifunzione PMF 250 CES, PMF 190 E oppure PMF 10,8 LI Bosch otterrete sempre risultati perfetti. Materiali: legno, plastica Larghezza lame: 65, 32, 20, 10 mm Tagliare il legno? Un gioco da ragazzi. Taglio di griglie d aerazione. Applicazione della serratura ad una porta. Esecuzione di intagli nel pavimento in terrazza. Esecuzione di intagli nei mobili.

13 Neppure il metallo può resistere. Metallo Nel caso di chiodi e tubi sporgenti (non temprati), il PMF 250 CES, il PMF 190 E e il PMF 10,8 LI vi aiuteranno a risolvere il problema rapidamente. Neppure i pannelli in cartongesso potranno resistere a questi utensili multifunzione. Materiali: legno con chiodi, metallo (alluminio, rame, lamiera), cartongesso Larghezza lame: 32, 28, 20, 10 mm Segare Taglio di chiodi. Taglio di tubi. Taglio di pannelli di cartongesso. Taglio di profili in metallo.

14 Lama a segmenti HM-RIFF, 85 mm Lama a segmenti Diamant-RIFF, 85 mm Lama HM-RIFF per la rimozione della malta, 70 mm Piastra di levigatura RIFF in metallo duro Universal Semplificatevi il lavoro. Quando si tratta di un fondo resistente, le lame a segmenti RIFF in metallo duro rimuovono agevolmente lo stucco vecchio dei giunti e delle fughe, residui di colle e non si fermano neppure davanti a lavori su piastrelle da parete.

15 Fresatura e raspatura grossolana e fine. Fresare e raspare Anche con i materiali più duri avrete gioco facile, grazie agli utensili multifunzione PMF 250 CES, PMF 190 E e PMF 10,8 LI. Con la loro potenza, questi tuttofare fresano con sicurezza e precisione. Dovrete soltanto fissare una delle lame a segmenti HM-RIFF e potrete iniziare subito a lavorare: per realizzare con estrema facilità un ulteriore canalina per cavi nel muro, oppure per rimuovere vecchio materiale per fughe nel bagno. Per le fresature particolarmente strette, la lama a segmenti per tagli stretti HM-RIFF sarà felice di entrare in scena, l accessorio più adatto per tagliare con precisione piastrelle da parete è la lama a segmenti Diamant-RIFF mentre la piastra di levigatura HM-RIFF è ideale per rimuovere i residui di colla o malta dalle superfici. Rimozione di malta o colla per piastrelle. Fresatura di canaline per cavi. Fresatura di fughe. Fresatura di fughe negli angoli più stretti.

16 Raschietto HCS flessibile Raschietto HCS rigido I raschietti Bosch. Rigidi o flessibili, in base alle vostre necessità: con questi accessori sarete equipaggiati al meglio per tutto ciò che occorre raschiare.

17 Rimozione di residui di moquette. Rimozione del silicone in eccesso. Rimozione di malta o colla per piastrelle. Raschiare Senza fatica, fate spazio a cose nuove. Se la vostra vecchia moquette disturba da tempo il vostro senso estetico, ora è arrivata l occasione giusta per liberarsene. Quando avrete terminato, proseguite con la stanza da bagno. E se ancora non vi basta, pensate al vostro bel comò nell ingresso che da tempo necessita di un restauro, con la vecchia vernice che tende ormai a sfogliarsi. Con i raschietti Bosch rimuoverete tutti i vecchi residui di colla, calcestruzzo, materiale delle fughe, strati di vernice e tutto ciò che vi è di impiccio. Preparate i vostri pavimenti, i vostri bagni e i vostri mobili ad un futuro luminoso.

18 Lama a segmenti BIM per rettifica ondulata, 100 mm Lama a segmenti BIM, 100 mm Tagliafughe universale HCS, 28 x 50 mm Con gli accessori speciali Bosch potrete tagliare senza problemi materiali teneri, come pannelli in polistirolo espanso, stucco per fughe, linoleum, gomma o moquette.

19 Per tagliare al meglio, ovunque. Tagliate con assoluta precisione, anche negli angoli più nascosti della vostra casa. La forma di questi utensili multifunzione vi aiuterà a lavorare in modo preciso fin negli spazi più stretti o difficili. Nelle zone a filo di pavimenti o pareti, questi tuttofare sono in chiaro vantaggio rispetto ai comuni elettroutensili: potrete ad esempio tagliare esattamente a misura le assi del parquet vicino ai bordi, rifilando lo zoccolino ed il telaio della porta, oppure tagliare a filo il materiale isolante della vostra mansarda. Inoltre, questi talenti multifunzione tagliano con assoluta precisione anche materiali teneri in gomma, per moquette o per fughe. Tagliare Taglio a misura della moquette. Taglio di stucco per fughe. Materiali isolanti (ad es. polistirolo espanso) e materiali teneri (ad es. cartone, gomma o cuoio).

20 L ultima rifinitura, per un risultato perfetto. Il PMF 250 CES, il PMF 190 E e il PMF 10,8 LI non solo vi spianano la strada verso nuove idee, ma si occupano anche delle operazioni di rifinitura. A prescindere che si tratti di legno, plastica, metallo, pietra o qualsiasi altro materiale desideriate levigare, semplificatevi il lavoro ed approfittate della vasta gamma di fogli abrasivi del programma accessori Bosch. Piastra di levigatura con attacco a velcro. La piastra di levigatura è dotata di un resistente fissaggio con microvelcro, che consente di sostituire i fogli abrasivi in modo rapido e semplice: basta rimuovere il vecchio foglio e applicare con una lieve pressione quello nuovo. Niente di più. Finito di levigare, passate agli abrasivi in tessuto non tessuto ed al feltro di lucidatura, che vi aiuteranno a far splendere il materiale sul quale avrete lavorato.

21 Accessori per levigatura, pulizia e lucidatura Il «White Paint» vi aiuta quando lavorate su superfici colorate e vernici. Il «Red Wood» è lo specialista per tutti i lavori su legno. Per una finitura splendente utilizzate il velo di pulitura senza abrasivo ed il feltro di lucidatura. Il sistema di aspirazione della polvere rimuove a fondo la polvere di levigatura, consentendo una visuale libera durante il lavoro. Levigatura e lucidatura Velo di pulitura Aspirazione della polvere grana 60, 80, 120, 180, 240 grana 60, 80, 120, 180, 240 senza abrasivo per PMF 250 CES e PMF 190 E

22 Un versatile tuttofare: il PMF 190 E. Design ergonomico Motore da 190 W Potenza adeguata per tutte le applicazioni Rivestimento Softgrip Per una presa comoda e sicura Utensile compatto e maneggevole, con ridotta circonferenza del corpo macchina Oscillazioni al minuto con angolo di 2,8 gradi Regolazione elettronica continua Bosch con preselezione della velocità Possibilità di utilizzo con accessorio per l aspirazione della polvere Per un lavoro ottimale in base al tipo di materiale Per lavori di levigatura senza polvere (accessorio opzionale) Attacco utensile Sostituzione rapida e semplice di tutti gli accessori con chiave a brugola

23 Tipo Dimensioni (L x H x P) Assorbimento nominale Oscillazioni PMF 190 E 284 x 95 x 61 mm 190 W osc./min L accessorio può essere inserito nel relativo attacco in svariate posizioni, adattandolo al rispettivo campo di applicazione. L attacco è dotato di accoppiamento geometrico, che impedisce qualsiasi spostamento. Grazie al fissaggio a vite, il cambio accessorio avviene in modo rapido e semplice. Raggio d oscillazione 2,8 Peso senza accessori Regolazione elettronica Bosch ca. 1,2 kg P In dotazione PMF 190 E 1 valigetta in plastica 1 lama a segmenti BIM, legno e metallo 1 lama HCS per tagli dal pieno, legno 1 piastra di levigatura a delta 1 set di fogli abrasivi a delta 1 limitatore di profondità a 4 stadi (per lame a segmenti)

24 Un potente tuttofare: il PMF 250 CES. Impugnatura supplementare Per una presa salda e sicura, AntiVibration e vibrazioni ridotte Design ergonomico La ridotta circonferenza del corpo macchina e il rivestimento Softgrip garantiscono una perfetta maneggevolezza Motore da 250 watt Potente, con sistema Softstart Sistema SDS Bosch Sostituzione degli accessori rapida, semplice e senza attrezzi Oscillazioni oscillazioni al minuto con angolo di 2,8 gradi Preselezione continua del numero di oscillazioni Per un lavoro ottimale in base al tipo di materiale Funzione Constant Electronic Per una potenza costante, anche sotto sforzo Struttura robusta In alluminio, per una maggiore protezione dell utensile Possibilità di utilizzo con accessorio per l aspirazione della polvere Per lavori di levigatura senza polvere (accessorio opzionale)

25 Tipo Dimensioni (L x H x P) Assorbimento nominale Oscillazioni PMF 250 CES 284 x 95 x 61 mm 250 W osc./min La vasta gamma di accessori Bosch per PMF vi offrirà innumerevoli possibilità per realizzare le vostre idee. E con la funzione di cambio utensile senza attrezzi e l impugnatura supplementare AntiVibration, il vostro lavoro sarà ancora più rapido ed efficiente. Raggio d oscillazione 2,8 Peso senza accessori Sistema SDS ca. 1,3 kg P Funzione Constant Electronic In dotazione 1 valigetta in plastica 1 lama a segmenti BIM, legno e metallo 1 lama HCS per tagli dal pieno, legno 1 raschietto HCS rigido 1 piastra di levigatura semirigida a delta con centro in metallo P PMF 250 CES 1 set di fogli abrasivi a delta 1 asta di profondità a 4 stadi (per lame a segmenti) 1 impugnatura AntiVibration

26 Un talento multifunzione senza cavo: il PMF 10,8 LI. Design ergonomico Utensile compatto e maneggevole, con ridotto ingombro dell impugnatura Motore potente Motore silenzioso da 10,8 volt (ca. 194 watt) a vibrazioni ridotte Batteria Duratura batteria al litio da 10,8 volt, senza effetto memoria né autoscaricamento, con ECP Bosch (Electronic Cell Protection) OSCILLAZIONI al minuto con angolo di 2,8 gradi Possibilità di utilizzo con accessorio per l aspirazione della polvere Per lavori di levigatura senza polvere (accessorio opzionale) Sistema Eco Electronic Bosch con preselezione continua del numero di oscillazioni Per lavorare in base al tipo di materiale e condurre l utensile con facilità; maggiore durata della batteria

27 Tipo Dimensioni (L x H x P) Tensione batteria Oscillazioni PMF 10,8 LI 274 x 71 x 47 mm 10,8 V osc./min Raggio d oscillazione 2,8 Peso senza accessori ca. 0,9 kg Panoramica dei vantaggi della tecnologia al litio Regolazione elettronica Bosch Sistema Eco Electronic Bosch Tecnologia al litio Caricabatteria rapido da In dotazione P P P 60 min. Gli utensili Bosch con tecnologia al litio sono praticamente sempre pronti all uso. Inoltre, è possibile ricaricare la batteria in qualsiasi momento, indipendentemente dal livello di carica, senza che questo la danneggi in alcun modo. L autoscaricamento o l effetto memoria, infatti, appartengono da tempo al passato. Grazie ai tempi di ricarica ridotti, gli utensili a batteria Bosch con tecnologia al litio sono rapidamente pronti all uso e sono a vostra disposizione per un periodo di circa 6 volte superiore rispetto alle tradizionali batterie al NiCd. Una batteria al litio completamente ricaricata, anche dopo 4 mesi di stand by, è ancora carica oltre all 85%. PMF 10,8 LI 1 valigetta in plastica, 1 lama a segmenti BIM per legno e metallo, 1 lama HCS per tagli dal pieno per legno, 1 piastra di levigatura a delta, 1 set di fogli abrasivi a delta, 1 batteria al litio, 1 caricabatteria rapido up to +50% Eco Electronic Il nuovo e innovativo sistema Eco Electronic Bosch Quando, alla massima velocità, il motore non si trova sotto carico fa scendere automaticamente il numero di giri al regime di funzionamento a vuoto Eco Electronic. Alla ripresa del carico, il motore accelera immediatamente, raggiungendo la massima velocità. Ciò consente una durata della batteria sensibilmente maggiore e una guida più semplice. Sempre piena potenza Stessa potenza con dimensioni dimezzate Elevata potenza e peso ridotto Lunga durata

28 Versatilità anche tra gli accessori! Segare Lama a segmenti BIM, legno e metallo, 100 mm ACZ 100 BB Lama a segmenti BIM, legno e metallo, 85 mm ACZ 85 EB Lama a segmenti HCS, legno, 85 mm ACZ 85 EC AIZ 65 BB AIZ 28 EB AIZ 32 BB 26mm mm mm Lama BIM per tagli dal pieno, legno e metallo, 65 x 40 mm Lama BIM per tagli dal pieno, legno e metallo, 28 x 50 mm Lama BIM per tagli dal pieno, legno duro, 32 x 40 mm

29 Fresare e raspare AVZ 70 RT Attrezzo per la rimozione della malta HM-RIFF, 70 mm C51 Piastra di levigatura HM-RIFF Universal Lama a segmenti Diamant-RIFF, 85 mm Lama a segmenti HM-RIFF, 85 mm AVZ 78 RT ACZ 85 RD ACZ 85 RT Lama a segmenti HM-RIFF, 85 mm ACZ 85 RTT ACZ 65 RT AIZ 32 RT (non fornito in Italia) C53 Lama a segmenti HM-RIFF, 65 mm Lama HM-RIFF per tagli dal pieno, 32 x 30 cm (non fornito in Italia) C48

30 Raschiare ATZ 52 SC Raschietto HCS rigido, 52 x 26 mm ATZ 52 SFC Raschietto HCS flessibile, 52 x 45 mm Tagliare ACZ 100 SWB Lama a segmenti BIM per rettifica ondulata, 100 mm ACZ 100 SB Lama a segmenti BIM, 100 mm (non fornito in Italia) C50 AIZ 28 SC Tagliafughe universale HCS, 28 x 50 mm Silicon

31 Levigare e lucidare AVI 93 G Piastra di levigatura a delta, 93 mm Fogli abrasivi Red Wood, 93 mm Fogli abrasivi White Paint, 93 mm Velo di pulitura senza abrasivo, 93 mm PVC Feltro di lucidatura, 93 mm Sistema di aspirazione della polvere per PMF 10,8 LI Sistema di aspirazione della polvere per PMF 250 CES e PMF 190 E C55

32 Set Set universale 1 lama a segmenti BIM ACZ 85 EB Wood and Metal 1 lama per tagli dal pieno BIM AIZ 28 EB Wood and Metal 1 raschietto HCS ATZ 52 SFC 10 fogli abrasivi Red Wood-top 10 fogli abrasivi White Paint Set per piastrelle 1 lama a segmenti HM-RIFF ACZ 85 RT 1 piastra di levigatura HM-RIFF AVZ 78 RT 1 raschietto HCS ATZ 52 SFC 1 lama per tagli dal pieno BIM AIZ 20 AB Metal Set per pavimenti / installazioni 1 lama a segmenti BIM ACZ 85 EB Wood and Metal 1 lama per tagli dal pieno BIM AIZ 32 BB Hard Wood 1 lama per tagli dal pieno HCS AIZ 32 EC Wood 1 raschietto HCS ATZ 52 SC

33 Segare AIZ 32 EC Lama HCS per tagli dal pieno, legno, 32 x 40 mm Plastik AIZ 10 EC Lama HCS per tagli dal pieno, legno, 10 x 30 mm Plastik AIZ 32 AB Lama BIM per tagli dal pieno, metallo, 32 x 30 mm AIZ 20 AB Lama BIM per tagli dal pieno, metallo, 20 x 20 mm AIZ 10 AB Lama BIM per tagli dal pieno, metallo, 10 x 20 mm Limitatore di profondità Basic (per lame a segmenti) C61

34 Avete in mente altre idee? Visitate il nostro sito Internet all indirizzo e lasciatevi ispirare dalle nostre idee su come abbellire la vostra casa e dalle nostre proposte di design. Qui troverete non solo consigli e suggerimenti per eseguire i più comuni lavori di manutenzione all interno della vostra abitazione, ma anche istruzioni di montaggio per la realizzazione di straordinari oggetti del tutto unici e naturalmente informazioni sempre aggiornate e dettagliate su tutta la gamma di elettroutensili Bosch della linea Hobby G37918 IT Stampato nella Repubblica Federale Tedesca Ci riserviamo il diritto di modificare i dati tecnici. Si declina ogni responsabilità per errori di stampa. Robert Bosch S.p.A. Settore Elettroutensili Via M.A. Colonna, Milano Italia

I tuttofare dalle molteplici qualità.

I tuttofare dalle molteplici qualità. Per ogni dettaglio. Per ogni occasione. I tuttofare dalle molteplici qualità. New Compact Generation Easy Universal Expert Make it your home. Personalizzate la vostra casa con gli utensili multifunzione

Dettagli

Accessori per utensili multifunzione

Accessori per utensili multifunzione Accessori per utensili multifunzione Back 650 Accessori per utensili multifunzione Introduzione Accessori Bosch 11/12 Soltanto l accessorio 3Ma combina in un solo prodotto tutte le diverse funzioni di

Dettagli

per diverse superfici.

per diverse superfici. Rimuovere in tutta semplicità. Arredare casa rapidamente. Un sistema di lavorazione per pareti per diverse superfici. Il sistema di lavorazione per pareti PWR 180 CE, con i suoi versatili accessori, rimuove

Dettagli

Accessori per utensili multifunzione

Accessori per utensili multifunzione Accessori per utensili multifunzione 114 Accessori per utensili multifunzione Panoramica Accessori Bosch Lame per tagli dal pieno C-Tec Precision, l esclusiva tecnologia con bordo di taglio convesso L

Dettagli

La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero.

La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero. Tempo per l azione. Tempo per il divertimento. La comoda soluzione di pulizia per la casa e il tempo libero. Make it your home. Rendete più piacevole il vostro spazio con la gamma di idropulitrici AQT.

Dettagli

Un nuovo look... ... al vostro relax. Sistema a spruzzo per tutti i materiali: pitture murali, smalti, vernici trasparenti.

Un nuovo look... ... al vostro relax. Sistema a spruzzo per tutti i materiali: pitture murali, smalti, vernici trasparenti. Un nuovo look...... al vostro relax. Sistema a spruzzo per tutti i materiali: pitture murali, smalti, vernici trasparenti. Make it your home. Personalizzate la vostra casa con i sistemi a spruzzo PFS 2000,

Dettagli

Sistema compatto, flessibile e intelligente:

Sistema compatto, flessibile e intelligente: Sistema compatto, flessibile e intelligente: una sola batteria da 10,8 Volt per tutti gli utensili! Make it your home. Personalizzate la vostra casa con il sistema a batteria da 10,8 Volt Bosch. In casa

Dettagli

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria

SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine. Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria Comunicato stampa SUHNER to go - senza fili per la levigatura più fine Potatili, durature e potenti SUHNER presenta le nuove levigatrici a batteria SUHNER Abrasive Expert amplia la propria gamma di prodotti

Dettagli

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido

NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Professional Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido NOVITÀ! Wallscanner D-tect 150 SV Localizza materiali in qualsiasi materiale da costruzione, anche nel calcestruzzo umido Lo specialista per la localizzazione in condizioni difficoltose con tre modalità

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

L utensile giusto. per ogni applicazione. Avete in mente altre idee? www.bosch-do-it.ch. 4502 Soletta. Casella postale 1158.

L utensile giusto. per ogni applicazione. Avete in mente altre idee? www.bosch-do-it.ch. 4502 Soletta. Casella postale 1158. Avete in mente altre idee? Visitate il nostro sito Internet all indirizzo www.bosch-do-it.ch e lasciatevi ispirare dalle nostre idee su come abbellire la vostra casa e dalle nostre proposte di design.

Dettagli

Fanno semplicemente tutto. E con grande facilità.

Fanno semplicemente tutto. E con grande facilità. Innumerevoli utilizzi. Per una casa da sogno. Fanno semplicemente tutto. E con grande facilità. Gli utensili multifunzione PMF 350 CES, PMF 250 CES e PMF 220 CE. Con i sistemi MagnetHold ed AutoClic, per

Dettagli

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica. Trapano-avvitatore Litio GSR 1800-LI. Caratteristiche tecniche

ELCART. Manuale di istruzioni/scheda tecnica. Trapano-avvitatore Litio GSR 1800-LI. Caratteristiche tecniche PAGINA 1 DI 6 Trapano-avvitatore Litio GSR 1800-LI Caratteristiche tecniche Dati tecnici Codice. 06019A8305 EAN 3 165 140 726764 Batteria: 18V da 1,5 Ah Peso con batteria: 1,4 kg. Lunghezza utensile: 204

Dettagli

La sua arma vincente è la precisione. Utensile multifunzione VECTURO OS 400

La sua arma vincente è la precisione. Utensile multifunzione VECTURO OS 400 La sua arma vincente è la precisione. Utensile multifunzione VECTURO OS 400 Maggiore precisione in ogni situazione. Con VECTURO OS 400 potrete tagliare tutto. Con la spatola asporti ogni residuo di colla

Dettagli

LAVORAZIONE DEL METALLO

LAVORAZIONE DEL METALLO 64 LAVORAZIONE DEL METALLO SMERIGLIATRICI 115MM - 125MM Smerigliatrice angolare 115mm 800W DWE4050 Dimensioni ultra compatte per un bilanciamento ed un ergonomia migliori sistema a spazzole con nuovo design

Dettagli

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente

Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Istruzione di montaggio L 28 SAUNA IN LEGNO MASSELLO senza finitura esterna sporgente Misure: 191 x 141 cm Cod. serie: Data di produzione: Cod. fornitura: Istruzione di montaggio L 28 MILANO 2 Planimetria

Dettagli

Sistema sega troncatrice KSS 300 MidiMAX in MAFELL-MAX

Sistema sega troncatrice KSS 300 MidiMAX in MAFELL-MAX Sistema sega troncatrice KSS 300 MidiMAX in MAFELL-MAX numero di ordinazione: 916701 EAN (codice a barre): 4032689153049 Dati tecnici Profondità di taglio Profondità di taglio 45 Profondità di taglio senza

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de

Il carrello saliscale per i professionisti. I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente. www.aat-online.de Il carrello saliscale per i professionisti A I problemi di trasporto su scale risolti in modo intelligente www.aat-online.de La movimentazione di carichi pesanti sulle scale richiede particolare attenzione.

Dettagli

Semplice. Compatto. Efficace.

Semplice. Compatto. Efficace. Semplice. Compatto. Efficace. Abbiamo automatizzato un consolidato sistema di immagazzinamento... e ne abbiamo perfezionato l immagine! Il classico archivio per documenti. L idea è semplice: la maggiore

Dettagli

TECEdrainboard Listino 2012 d drainboar TECE 157

TECEdrainboard Listino 2012 d drainboar TECE 157 TECEdrainboard Listino 01 TECEdrainboard 157 TECEdrainboard - Descrizione prodotto TECEdrainboard - Basi solide per docce a filo pavimento Con il nuovo sistema TECEdrainboard è ora possibile realizzare

Dettagli

Per un risultato perfetto: garantito!

Per un risultato perfetto: garantito! Professionalità nel settore dei motori di fresatura Per un risultato perfetto: garantito! Motori di fresatura di precisione: 1050 FME-1 1050 FME 800 FM 530 FM La forza innovativa di Kress... I motori di

Dettagli

UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE

UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE 7 UTENSILI ELETTRICI E MACCHINE NEW NEW pag 1111 pag 1112 pag 1117 pag 1118 pag 1121 pag 1124 pag 1127 pag 1129 pag 1171 NEW pag 1141 pag 1141 pag 1142 pag 1145 pag 1182 pag 1158 pag 1159 pag 1160 pag

Dettagli

Sistemi di montaggio Conergy

Sistemi di montaggio Conergy Sistemi di montaggio» Robusti, flessibili, facili da montare « Estrema sicurezza con offre una gamma completa di componenti integrati per impianti fotovoltaici, rappresentando un unico punto di acquisto

Dettagli

TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play.

TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play. TRONCATRICI TAGLIANO DI TUTTO. work. don t play. ADESSO AL LEGNO GLI DIAMO UN TAGLIO. Chiunque dovrebbe approfittarne. Le nuove troncatrici Metabo sono assolutamente robuste e versatili. Sono adatte per

Dettagli

Codice : CTC36LI-ON Codice a barre : 5411074120856 Prezzo : 24,00. Caratteristiche :

Codice : CTC36LI-ON Codice a barre : 5411074120856 Prezzo : 24,00. Caratteristiche : CTC36LI-ON Cacciavite a batteria ricaricabile Potenza : 3,6 V Velocità a vuoto : 180 giri al minuto Batteria al LITIO 1300 ma/h Avvita e svita Fornito con LED per illuminare la zona di lavoro + caricatore

Dettagli

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza

Schmidlin Bordi rialzati. Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Il piccolo lusso che fa la differenza Schmidlin Bordi rialzati Igienico, impermeabile e privo di fughe Il bordo rialzato Schmidlin: una soluzione igienica, duratura ed estetica.

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL RILEVATORE LASER BOSCH GLM 30

RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL RILEVATORE LASER BOSCH GLM 30 RILEVATORI LASER RILEVATORE OGGETTI BOSCH GMS 120 PROFESSIONAL Massima affidabilità: grazie alla calibratura automatica, tutti gli oggetti vengono trovati, evitando errori nell'applicazione. Rilevamento

Dettagli

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO

LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO HUSQVARNA AUTOMOWER LA SOLUZIONE IDEALE PER LA CUR A DEL PR ATO Un prato perfetto. Tre lame affilatissime tagliano l erba in modo uniforme anziché strapparla. Inoltre, il frequente passaggio dell Automower,

Dettagli

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660

ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 ALESATRICE ORIZZONTALE Mod. 2B660 M.I.R.M.U. - Via Baldinucci, 40 20158 Milano - Tel 02.39320593 Fax 02.39322954 info @mirmu.it 1 La macchina utensile di tipo universale con un montante anteriore mobile

Dettagli

Velocissimo. Precisissimo. Autolivellante. Manovrabile con una mano sola.

Velocissimo. Precisissimo. Autolivellante. Manovrabile con una mano sola. NOVITÀ Puntatore a 4 raggi laser LA-4P Velocissimo. Precisissimo. Autolivellante. Manovrabile con una mano sola. 1 Un pulsante Premere una volta 3 laser e partire Qui si accende lo STABILA LA-4P. Il laser

Dettagli

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata

Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed efficienti grazie al a fresa Bobcat disponibile come accessorio. 14 (36 cm) portata Frese Accessori Le pale Bobcat possono trasformarsi in fresatrici economiche ed Fresa Bobcat 14 (36 cm) con portata idraulica standard Modello economico, progettato specificamente per l utilizzo su alcuni

Dettagli

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento.

Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Scarichi puliti. Soluzioni per docce a filo del pavimento. Meno ostacoli Tra le ultime tendenze, la doccia a filo del pavimento apre nuove opportunità a progettisti e installatori di impianti sanitari.

Dettagli

Qualità industriale Made in Germany.

Qualità industriale Made in Germany. METALLO Qualità industriale Made in Germany. Le nuove smerigliatrici angolari compatte FEIN. Ottimale rapporto qualità-prezzo. a partire da 119,- IVA esclusa «Con le nuove smerigliatrici angolari FEIN

Dettagli

Ogni lamiera ha le proprie caratteristiche. I nostri utensili sono in grado di adattarsi.

Ogni lamiera ha le proprie caratteristiche. I nostri utensili sono in grado di adattarsi. Ogni ha le proprie caratteristiche. I nostri utensili sono in grado di adattarsi. Le lamiere ondulate, trapezoidali, lamiere d acciaio e i profilati richiedono soluzioni su misura. FEIN conosce molto bene

Dettagli

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura

Aria nuova e design. PluggLine Coperture di design. Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura PluggLine Coperture di design Vadym Andrushchenko - shutterstock.com Aria nuova e design Il diffusore di design per posa a filo pavimento con ogni tipo di finitura Vincitore dell if product design award

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

UTENSILI PER SERRAGGIO

UTENSILI PER SERRAGGIO UTENSILI PER SERRAGGIO Morsetti ahco Fatti per serrare Per realizzare armadi, mobili, arredamenti, lavorare il metallo, serrare telai o parti rotonde, la scelta dell utensile giusto per il lavoro da svolgere,

Dettagli

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio!

Estetica di classe per chi ama il design. Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! Estetica di classe per chi ama il design Battiscopa montato a filo. L idea rivoluzionaria per la vostra casa e il vostro ufficio! per strutture a secco e massicce Massimo comfort per persone esigenti.

Dettagli

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP!

È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! È ora di evolversi. Cambia il tuo MOP! Rilassati, ci pensa FIMOP! Non dovrai più strofinare il pavimento! Non dovrai più portare pesanti secchi! La pulizia manuale dei pavimenti è superata, non perdere

Dettagli

Troncatrice a secco GCD 12 JL

Troncatrice a secco GCD 12 JL Troncatrice a secco GCD 12 JL Professional GCD 12 JL Cod. ord. 0.601.B28.000 EAN: 3165140721561 Prezzo di listino s.iva: 850, 00 Prezzo cons. s.iva: 595, 00 Disponibile da ottobre 2013 1 Applicazioni Applicazioni

Dettagli

ROTOmax. La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili

ROTOmax. La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili ROTOmax La nuova generazione di apparecchi ad alberi flessibili ROTOmax Flessibilità sotto ogni punto di vista Le caratteristiche di provata efficacia che hanno fatto di Rotofera un modello di successo

Dettagli

Laser compatto STABILA: Per tutti i professionisti. Per tutti i lavori di finitura.

Laser compatto STABILA: Per tutti i professionisti. Per tutti i lavori di finitura. Laser a croce con funzione piombo LAX 300 NOVITÀ NOVITÀ Laser a 5 punti visibili LA-5P Laser compatto STABILA: Per tutti i professionisti. Per tutti i lavori di finitura. P R E C I S I O N E. R O B U S

Dettagli

Blanke Profilo di chiusura

Blanke Profilo di chiusura Dati tecnici Blanke Profilo di chiusura Per la protezione dei bordi in caso di chiusure di rivestimenti al pavimento ed alle pareti Uso e funzioni: Blanke Profilo di chiusura è un profilo speciale per

Dettagli

Piscineitalia.it. Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello

Piscineitalia.it. Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello Indicazioni di montaggio per cabina sauna Modello con pareti in legno massello 1 Raccomandazioni Si raccomanda di preforare sempre prima di avvitare, in modo da evitare che il legno si rompa. Nella tabella

Dettagli

Schlet-Top. Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici. Massima qualità. Risparmio tramite montaggio rapido

Schlet-Top. Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici. Massima qualità. Risparmio tramite montaggio rapido Schlet-Top Il sistema di montaggio rapido per impianti fotovoltaici Massima qualità Risparmio tramite montaggio rapido Per tetti inclinati, tetti piani, facciate www.donauer-solar.de Il sistema di montaggio

Dettagli

Quale tavolo Kongsberg è

Quale tavolo Kongsberg è Quale tavolo Kongsberg è più adatto alle tue esigenze? A ciascuna applicazione il suo tavolo di taglio Kongsberg Guida alla linea di tavoli di taglio Kongsberg Introduzione A ciascuna applicazione il suo

Dettagli

Fate tutto quello che volete. Con questo laser potete.

Fate tutto quello che volete. Con questo laser potete. Completamente sporco e polveroso? Basta lavarlo ed è pulito. Estremamente robusto Il set di STABILA per uso interno ed esterno: Laser rotante LAR 250 con ricevitore REC 300 Digital. Fate tutto quello che

Dettagli

TECEdrainboard Listino 2014. TECEdrainboard

TECEdrainboard Listino 2014. TECEdrainboard TECEdrainboard Listino 2014 TECEdrainboard TECEdrainboard TECEdrainboard ESTREMAMENTE ROBUSTO E RESISTENTE SIA IN CANTIERE CHE NEL BAGNO DI CASA... La base doccia TECEdrainboard consente di installare

Dettagli

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori multiuso MV 3 Potente e dal basso consumo energetico l'aspiratore multiuso MV 3 multiuso è dotato di un contenitore da 17 litri in plastica, un filtro a cartuccia, così come tanti nuovissimi

Dettagli

Lame per seghetto e sega universale

Lame per seghetto e sega universale Lame per seghetto e sega universale 562 Lame per seghetto Panoramica Accessori Bosch /2 Grigio per legno Il nome del prodotto ne descrive l applicazione Le proprietà speciali La particolare qualità della

Dettagli

well-built for better living gruppo attiva MANUALE DI POSA LITHOTHERM ITALIANO

well-built for better living gruppo attiva MANUALE DI POSA LITHOTHERM ITALIANO well-built for better living gruppo attiva MANUALE DI POSA LITHOTHERM ITALIANO DI COSA SI TRATTA LITHOTHERM è un sistema radiante a pavimento a bassa temperatura con un breve tempo di reazione: questo

Dettagli

Sostituzione di listelli del parquet con giunzione senza colla

Sostituzione di listelli del parquet con giunzione senza colla N 527 Sostituzione di listelli del parquet con giunzione senza colla A Descrizione In questo esempio viene illustrata la sostituzione dei listelli del parquet in un pavimento di parquet posato. In un pavimento

Dettagli

Principali caratteristiche del prodotto

Principali caratteristiche del prodotto Utensile multifunzione PMF 250 CES Il versatile tuttofare con cambio utensile ultrarapido Vai al prodotto Principali caratteristiche del prodotto - Un ausilio dalle versatili possibilità di impiego, grazie

Dettagli

Aspiratore di materiale asciutto e bagnato. REMS Pull L / M. Novità. for Professionals

Aspiratore di materiale asciutto e bagnato. REMS Pull L / M. Novità. for Professionals Aspiratore di materiale asciutto e bagnato REMS Pull L / M Novità for Professionals Per l aspirazione professionale di polveri, sporco e liquidi. Pulizia automatica brevettata del filtro. Alta e costante

Dettagli

Belli e validi I canali WDK di OBO Bettermann adatti per tutti gli impieghi

Belli e validi I canali WDK di OBO Bettermann adatti per tutti gli impieghi Belli e validi I canali di OBO Bettermann adatti per tutti gli impieghi Le Top Model OBO LFSSistemi di canali di cablaggio Sono attraenti I canali di cablaggio Nuovo Migliore composizione del materiale

Dettagli

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione:

Informazioni preliminare, valevoli per tutti i tipi di installazione: Le linee guida da seguire per prendere le misure corrette delle vostre antine in legno sono piuttosto semplici, esistono però alcune differenze specifiche in base al modello di antina Onlywood che vi piace,

Dettagli

L eleganza del PVC. rivenditore

L eleganza del PVC. rivenditore L eleganza del PVC rivenditore CHI SIAMO GIANNOTTI È RIVENDITORE OKNOPLAST PER LA ZONA DI PESARO E RAPPRESENTA UN AZIENDA LEADER NELLA REALIZZAZIONE DI FINESTRE IN PVC, PORTE, INFISSI E MOLTO ALTRO ANCORA

Dettagli

Scheda Tecnica Duolix MAX

Scheda Tecnica Duolix MAX Scheda Tecnica Duolix MAX Centrale VMC doppio flusso ad altissimo rendimento Atlantic Duolix MAX Centrale doppio flusso con recupero di calore di altissima efficienza per il pre-riscaldamento dell aria

Dettagli

SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera

SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera SEMPLICEMENTE DIVERSO! VISCOM SIGN la lastra espansa leggera VISCOM SIGN EASYPRINT SEMPLICEMENTE DIVERSO! Questo pannello di colore bianco puro realizzato sulla base del nostro materiale ad alte prestazioni

Dettagli

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale

mondiale NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Anteprima mondiale Visione chiara grazie a un illuminazione ottimale Serraggio unico dell utensile mediante pressione del pedale Per lavori professionali Serraggio dell utensile mediante pressione del

Dettagli

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale

L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale L unità di propulsione elettrica leggera per la carrozzina manuale Muoversi con disinvoltura e sicurezza www.aat-online.de Muoversi con disinvoltura L unità di propulsione elettrica di nuova generazione

Dettagli

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti.

irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot.it Scooba, i robot lavapavimenti. irobot Scooba, i robot lavapavimenti. I robot lavapavimenti irobot Scooba, grazie all esclusiva tecnologia di navigazione iadapt di irobot, che consente loro di

Dettagli

SISTEMI DI RISCALDAMENTO/ RAFFRESCAMENTO RADIANTE. Garanzia di comfort e risparmio per i vostri clienti. Fino al 20 %

SISTEMI DI RISCALDAMENTO/ RAFFRESCAMENTO RADIANTE. Garanzia di comfort e risparmio per i vostri clienti. Fino al 20 % SISTEMI DI RISCALDAMENTO/ RAFFRESCAMENTO RADIANTE Garanzia di comfort e risparmio per i vostri clienti Fino al 20 % di risparmio sui costi di riscaldamento COMFORT, RISPARMIO E BENESSERE I motivi per scegliere

Dettagli

www.swichwicharger.com

www.swichwicharger.com www.swichwicharger.com NUOVA PROSPETTIVA DEL CARICABATTERIE Ricaricate il vostro smartphone con un design raffinato Il caricabatterie wireless è diventato ormai un elemento essenziale nelle case e negli

Dettagli

RISCALDAMENTO ELETTRICO A PAVIMENTO

RISCALDAMENTO ELETTRICO A PAVIMENTO a secco a umido RISCALDAMENTO ELETTRICO A PAVIMENTO TENERE CLASSIC Serpentine riscaldanti per pavimenti a umido a umido TENERE CLASSIC è un cavo riscaldante posto già a serpentina su un tappetino di rete

Dettagli

Laser rotante LAR 120 G

Laser rotante LAR 120 G Laser verde per una visibilità ottimale. Ideale per le rifiniture d interni. P R E C I S I O N E. R O B U S T E Z Z A. A F F I D A B I L I T À. F A C I L I T À D U S O. : Green Power il primo laser verde

Dettagli

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE ARCHE DA BAGNO RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

v. Collegare il CE700 al cavetto USB e collegare alla rete elettrica.

v. Collegare il CE700 al cavetto USB e collegare alla rete elettrica. Domande frequenti: 1. Posizionando semplicemente il cellulare a ricarica wireless sulla base CE700, questa inizierà automaticamente a caricarlo? Controllare il manuale del telefono per verificare la portata

Dettagli

Un nuovo sistema di riparazione

Un nuovo sistema di riparazione I Un nuovo sistema di riparazione SPEED sa fare di tutto! La maggior parte degli incidenti accadono a velocità così basse da non creare danni strutturali SPEED è dotato di un raddrizzatore adatto a riparazioni

Dettagli

Lavasciuga pavimenti. Vispa 35 E-B-BS

Lavasciuga pavimenti. Vispa 35 E-B-BS Lavasciuga pavimenti Vispa 35 E-B-BS La rivoluzionaria lavasciuga pavimenti che lava, asciuga e igienizza in un unico passaggio. Ideale per le piccole superfici. Ha una pista di lavoro di 35 cm Lavasciuga

Dettagli

Macchine a Batteria 3

Macchine a Batteria 3 Macchine a Batteria 3 VARILEX Accu 28v kit base in valigetta Utilizzo con dischi lamellari, dischi da taglio o sbavo dove non vi siano prese di corrente. Perfetta nei cantieri e per lavori all'esterno

Dettagli

STRUMENTI DA TAGLIO - CUTTER

STRUMENTI DA TAGLIO - CUTTER STRUMENTI DA TAGLIO - CUTTER 5 H PROFESSIONAL 5X82 Cutter professionale con lama segmentata, manico in gomma antiscivolo, guida in acciaio inox per dare maggiore stabilità e resistenza. Dispositivo di

Dettagli

TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 1520, 1525, 1L532

TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 1520, 1525, 1L532 TORNI VERTICALI A DUE MONTANTI Mod. 15, 155, 1L5 M.I.R.M.U. Via Baldinucci, 4 158 Milano Tel.959 Fax.9954 info @mirmu.it 1 Le macchine sono destinate alle operazioni di sgrossatura e di finitura di pezzi

Dettagli

Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio.

Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio. Lampade Universali Le lampade presentate di seguito non solo sono adatte ai nostri leggii, ma anche a qualsiasi altro tipo di leggio. Lampada alogena singola a clip "HaloClip" Lampada alogena singola a

Dettagli

SILENZIOSITÀ. LIBERTÀ. SEMPLICITÀ. LA NUOVA GAMMA DI PRODOTTI A BATTERIA.

SILENZIOSITÀ. LIBERTÀ. SEMPLICITÀ. LA NUOVA GAMMA DI PRODOTTI A BATTERIA. SILENZIOSITÀ. LIBERTÀ. SEMPLICITÀ. LA NUOVA GAMMA DI PRODOTTI A BATTERIA. G 38 P Li-Ion BC 200 Li-Ion HC 200 Li-Ion GS 220 Li-Ion SILENZIOSITÀ. LIBERTÀ. SEMPLICITÀ. LA NUOVA GAMMA DI PRODOTTI A BATTERIA.

Dettagli

ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE

ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE COMUNICATO STAMPA, LUGLIO 2014 ONDUVILLA, LA SCELTA PIÙ SEMPLICE ED EFFICACE PER COPERTURE LEGGERE, ELEGANTI E DURATURE ONDUVILLA è un sistema di copertura versatile e completo, che assicura elevate prestazioni

Dettagli

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com

Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa LEGNOLEGNO CONSORZIO. www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com Il controtelaio per porte e sistemi scorrevoli a scomparsa www.eurocassonetto.com - info@eurocassonetto.com CONSORZIO LEGNOLEGNO Perché Eurocassonetto? CONSORZIO LEGNOLEGNO Per risparmiare spazio e per

Dettagli

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi

Aspiratori multiuso MV 3. Dotazione: Tubo d'aspirazione 2 m 35 mm Tubo rigido d'aspirazione 2 Pezzo 0.5 m 35 mm Bocchetta pavimenti seccoliquidi Aspiratori multiuso MV 3 Potente e dal basso consumo energetico l'aspiratore multiuso MV 3 multiuso è dotato di un contenitore da 17 litri in plastica, un filtro a cartuccia, così come tanti nuovissimi

Dettagli

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio

Scarico a parete. Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente. Leader del drenaggio Scarico a parete Nuove tendenze per il drenaggio del bagno più esigente Leader del drenaggio 2 Leader del drenaggio Scarico a parete Qualità, sicurezza e design Drenaggio del bagno creativo e senza barriere

Dettagli

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD

AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI ALLUMINIO COLORI STANDARD AVVOLGIBILI AVVOLGIBILI PVC ALLUMINIO COLORI STANDARD 29 AVVOLGIBILI IN PVC TIPO PESANTE Le nostre avvolgibili in PVC, grazie all utilizzo di materie prime di alta qualità, sintetizzano un prodotto di

Dettagli

Schalung & Gerüst. Casseforme di grandi dimensioni

Schalung & Gerüst. Casseforme di grandi dimensioni Schalung & Gerüst Casseforme di grandi dimensioni Casseforme per grandi cantieri 300 centimetri di altezza e extra forte FORTEKO è il sistema di casseforme, incorniciato in una struttura di profilo extraforte

Dettagli

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS

Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Sez. E Sistemi e tecnologie ad aria compressa, di ausilio alla produzione DC COOLING Alternative cooling solutions UGELLI E GETTI PER ARIA COMPRESSA AIR NOZZLES AND JETS Documentazione non registrata,

Dettagli

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI

IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI 94 IL SISTEMA PREFERITO PIANI A GAS: DAI PROFESSIONISTI RAPIDITÀ E PRECISIONE Il gas fa parte della nostra tradizione e non a caso è anche lo strumento preferito dai nostri migliori chef. Neff ha lavorato

Dettagli

STAZIONI DI RICARICA MODO 3

STAZIONI DI RICARICA MODO 3 STAZIONI DI RICARICA MODO 3 La colonnina più versatile. Elegante, performante e robusta. In evidenza Stazione di ricarica compatibile con tutte le auto elettriche attuali e future. Pienamente conforme

Dettagli

Novità mondiale BiPower Batteria e cavo in un martello perforatore

Novità mondiale BiPower Batteria e cavo in un martello perforatore MARTELLO PERFORATORE SDS-PLUS BiPower Novità mondiale BiPower Batteria e cavo in un mello perforatore Disponibile dal 15 maggio 2012 Massima flessibilità: due in uno 1 2 Funzionamento a batteria per ampia

Dettagli

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY

SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA LINEA MOBILITY SERVOSCALA POLTRONCINA Mobility Care tratta diversi modelli di sistemi di sollevamento per salire e scendere le scale o per raccordare piani o piccoli dislivelli.

Dettagli

Originali Bosch! La prima livella laser

Originali Bosch! La prima livella laser Originali Bosch! La prima livella laser per superfici al mondo NOVITÀ! La livella laser per superfici GSL 2 Professional Finalmente è possibile rilevare con grande facilità le irregolarità su fondi in

Dettagli

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC

APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC APPLICATORE DI FILM AUTOMATICO TQC L applicatore di film automatico TQC fornisce una base affidabile per applicare pellicole di rivestimento per test su pannelli o fogli, in modo uniforme e riproducibile

Dettagli

SYNTESIS LINE. battente

SYNTESIS LINE. battente battente SYNTESIS LINE battente Syntesis Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente raso muro, priva cioè di qualsiasi elemento quali stipiti e cornici coprifili. A seconda

Dettagli

Rigips. Rigiton Climafit: Diminuire il fabbisogno energetico grazie al soffitto e raggiungere un clima perfetto.

Rigips. Rigiton Climafit: Diminuire il fabbisogno energetico grazie al soffitto e raggiungere un clima perfetto. Rigips Rigiton Climafit: Diminuire il fabbisogno energetico grazie al soffitto e raggiungere un clima perfetto. Sano e gradevole. Un ambiente interno ottimale protegge la salute e rende il clima gradevole

Dettagli

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una intelligente senza chiavi Die Chiusura genial intelligente einfache Komplett-Lösung senza chiavi. Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una für chiave può digitales

Dettagli

Una Gamma Versatile. YalosKer è disponibile nei seguenti formati di base: - 120x150 cm - 150x250 cm - altri formati sono disponibili su richiesta

Una Gamma Versatile. YalosKer è disponibile nei seguenti formati di base: - 120x150 cm - 150x250 cm - altri formati sono disponibili su richiesta Materiale MATERIA Vetroceramica e luce si fondono in YalosKer in una nuova e raffinata traslucenza, che consente agli architetti e ai progettisti di realizzare ambienti suggestivi grazie all attraversamento

Dettagli

Per rasature, riporti, riempimenti di fessurazioni. per riparare, unire, riempire, livellare in alti spessori e per carton/gesso

Per rasature, riporti, riempimenti di fessurazioni. per riparare, unire, riempire, livellare in alti spessori e per carton/gesso INTERNO Per rasature, riporti, riempimenti di fessurazioni RIEMPIMENTO per riparare, unire, riempire, livellare in alti spessori e per carton/gesso UNIVERSALE Per riparare, unire, accoppiare, modellare,

Dettagli

UTENSILI PER IDRAULICA

UTENSILI PER IDRAULICA UTENSILI PER IDRAULICA STAN 3842-2 Plumbing 16pp DL IT.indd 1 28/07/2011 13:10 CURVARE TAGLIARE RACCORDARE STAN 3842-2 Plumbing 16pp DL IT.indd 2 28/07/2011 13:10 UTENSILI PER IDRAULICA UNA NUOVA GAMMA

Dettagli

Portate il colore nella vostra vita.

Portate il colore nella vostra vita. Bosch reinventa il modo di verniciare. Portate il colore nella vostra vita. Le pareti sono grigie e tristi oppure il rivestimento in legno è scolorito? Con i suoi sistemi di verniciatura, semplici da usare

Dettagli

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3.

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. La nuova serie VIKING Un azienda del gruppo STIHL. 2 Pulita, leggera e compatta: la nuova serie 3 I tosaerba della nuova serie 3 sono leggeri

Dettagli

Nuove varianti. Il sistema di cerniere a scomparsa totale

Nuove varianti. Il sistema di cerniere a scomparsa totale TECTUS Nuove varianti Nuove varianti Il sistema di cerniere a scomparsa totale INDICE 3D riproduzione facsimile te 240 3d fino a 40 kg 6 te 340 3d fino a 80 kg 7 TE 540 3D fino a 120 kg 8 TE 640 3D fino

Dettagli

massetto di cemento armato

massetto di cemento armato EDILIZIA Realizzare un massetto di cemento armato 01 1 Gli attrezzi Bisogna sapere che un massetto ha uno spessore minimo di 8 a 10 cm ed è armato con una rete saldata. METRO RIGHELLO DI ALLUMINIO LIVELLA

Dettagli