TENNIS VOMERO Cup ITF MEN S CIRCUIT. Makers. FUTURE $ maggio Event by

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "TENNIS VOMERO Cup ITF MEN S CIRCUIT. Makers. FUTURE $ maggio Event by"

Transcript

1 TENNIS VOMERO Cup ITF MEN S CIRCUIT FUTURE $ maggio 2017 Event by Makers

2 Tennis Vomero ITF Future L ITF Men s Circuit conta più di 600 tornei Futures in 77 Paesi in tutto il mondo e permette ai giovani giocatori di entrare nel tennis professionistico e di conquistare importanti punti per la classifica internazionale ATP World Tour. Il torneo ITF Future del Tennis Club Vomero si colloca nel panorama sportivo cittadino e regionale come un appuntamento capace di attirare un grande pubblico di appassionati sportivi e l attenzione di tutti i media, per l alto livello agonistico ed i numerosi eventi mondani che fanno da contorno alla manifestazione. L evento si svolgerà a Napoli presso il Tennis Club Vomero dal 6 al 14 maggio ed è inserito nel circuito internazionale ITF con montepremi pari a $ Questo torneo prevede una gara di singolare e una di doppio, con la gara di qualificazione per il singolare nelle prime due giornate di gara. SINGOLARE: Tabellone principale di 32 giocatori, con 8 teste di serie. Sono ammesse 24 giocatori in base alla lista inviata dalla ITF; 4 giocatori provenienti dalle qualificazioni; 4 wild-cards. DOPPIO: Gianluigi Quinzi protagonista dell ediz Tabellone finale a 16 coppie con 4 teste di serie. Sono ammesse 13 coppie in base alla più recente classifica ITF e 3 wild-card concessa dal settore tecnico della FIT.

3 Il Circolo Il Club, fondato nel 1907 nel centro del bellissimo quartiere Vomero, conta 4 campi da tennis, 2 in terra rossa e 2 in green set, palestra, una bellissma club house, sala ristorante recentemente ristrutturata, sale per eventi e presentazioni. Il Circolo è sede di numerosi eventi sportivi e mondani, già nel 2009 ha ospitato il torneo internazionale Napoli Women s Tournament ITF femminile. Durante la manifestazione saranno proposte numerose iniziative speciali negli spazi, nei saloni e sulle terrazze del Tennis Club Vomero. eventi di carattere sportivo Giornata dedicata ai bambini delle scuole tennis. Torneo di doppio tra le Aziende sponsor. Torneo dei giornalisti. eventi speciali Conferenza stampa di presentazione. Tennis party. Brunch e spazio enogastronomia. progetto sostenibilità La TENNIS VOMERO Cup si propone come Progetto Sostenibile e adotterà tutte le misure possibili per rispettare l ambiente.

4 Piano media e comunicazione L'obiettivo Media è di avvicinare l evento ad un pubblico quanto più ampio possibile, grazie ad una strategia volta a coinvolgere tutti i canali di comunicazione più importanti. Sarà attivato un ufficio stampa dedicato che invierà comunicati stampa nei giorni precedenti e durante il torneo a tutte le maggiori testate, tv, radio, piattaforme online. Per l attività di comunicazione istituzionale dell evento, in cui sono sempre presenti i marchi-logo delle aziende sponsor è in via di definizione il seguente piano: TV: Servizi ed highlights su televisioni nazionali, Rai 3 Regione e principali televisioni locali. Servizi ed highlights sui canali televisivi partner dell evento e sul canale Supertennis. RADIO: Servizi e spot sulla radio ufficiale del torneo. STAMPA: Quotidiani Invio di comunicati stampa sui principali quotidiani: Il Mattino, Repubblica, Corriere del Mezzogiorno, Roma, Il Denaro, Gazzetta dello Sport, Tutto Sport, Corriere dello Sport. Acquisto spazi per la comunicazione istituzionale sui principali quotidiani. Periodici Comunicati e servizi sui principali periodici di settore. INTERNET e social network: In tempo reale tutte le notizie relative al torneo sul sito ufficiale: Pagina ufficiale su facebook e twitter.

5 Focus on Sustainability: PROGETTO SOSTENIBILITA L edizione 2017 sarà GREEN con un focus particolare sull organizzazione sostenibile dell evento aggiungendo spazi dedicati al tema della sostenibilità e della responsabilità sociale. Obiettivi Riduzione degli impatti ambientali attraverso processi efficienti, uso di materiali riciclabili, riduzione e recupero dei tubi palline e delle palline. Partecipazione ad un progetto di riforestazione per contribuire all abbattimento delle emissioni di CO2 dovute alla organizzazione. Riduzione degli impatti dovuti a stampa attraverso processi e tecnologie a basso impatto ambientale; Utilizzo di auto LEV/ZEV (Low Emission Vehicle/Zero Emission Vehicle). Favorire la partecipazione ai portatori di handicap e promozione del Tennis in carrozzina. Attività prevista per i SUSTAINABILITY PARTNER Sarà prevista una comunicazione dedicata per le aziende partner che dimostreranno particolare impegno nel campo della sostenibilità ambientale che riceveranno durante il Torneo una particolare targa ricordo. Contenuti aggiuntivi Focalizzazione sui vantaggi socio ambientali del torneo che il Sustainability Partner garantisce attraverso la sua partecipazione. Focalizzazione della sua comunicazione sui vantaggi legati alla strategia di sostenibilità della propria organizzazione. Approfondimenti e interviste su riviste di settore.

6 Visibilità dei brand Il progetto prevede, per le Aziende interessate alla partnership dell evento, la possibilità di acquisire, in relazione all investimento previsto, diverse tipologie di qualifica, che formano una scala di sponsor così strutturata: N 1 TITLE SPONSOR N 2 MAIN SPONSOR N 4 OFFICIAL SPONSOR OFFICIAL PARTNER Su tutti gli strumenti di comunicazione dell evento, le aziende sponsor avranno differenti spazi di visibilità, in base alla qualifica acquisita. Per assicurare una buona visibilità alle aziende sponsor, sono previsti diversi supporti pubblicitari ed attività: Banner sui campi da tennis a fondo campo e bordo campo Backdrop interviste Brochure e locandina dell evento Manifesti stradali Spazi pubblicitari sui principali quotidiani Sito internet e profilo fb dedicato Esposizione di prodotti e materiale di comunicazione negli spazi esterni e interni del circolo Interviste e interventi alla conferenza stampa

7 Title Sponsor Il Title Sponsor potrà usufruire di un accordo commerciale con esclusiva merceologica e dei seguenti diritti : INTITOLAZIONE DEL TORNEO ESPOSIZIONE DEL MARCHIO-LOGO SUI CAMPI Campo centrale: banner pubblicitario fondo campo per 6 metri lineari; banner pubblicitari bordo campo per 6 metri lineari; Campo centralino: banner pubblicitario fondo campo per 6 metri lineari; banner pubblicitari bordo campo per 6 metri lineari; ESPOSIZIONE DEL MARCHIO-LOGO SUL MATERIALE DI COMUNICAZIONE Presenza del marchio-logo con visibilità principale sui pannelli intervista che sono presenti: nella sala stampa, nell'area interviste, durante la premiazione. Marchio-logo e link nel sito ufficiale del torneo: Marchio-logo con posizionamento di visibilità principale sul materiale pubblicitario: brochure, locandina, manifesti, spazi pubblicitari acquisiti per la campagna promozionale, biglietti d'invito per gli eventi collaterali. Pagina pubblicitaria nella brochure.

8 Title Sponsor MEDIA Presenza attiva con intervento di un rappresentante dell Azienda alla conferenza stampa di presentazione del torneo. Disponibilità di veicolare materiale informativo per mezzo della cartella stampa. Supporto dell'ufficio Stampa del torneo per le iniziative del Title Sponsor. Citazione del nome dell Azienda in tutti i passaggi pubblicitari televisivi e radiofonici relativi all evento. Presenza attiva con intervento alla premiazione di un rappresentante dell Azienda. ULTERIORI BENEFICI Point dell Azienda all'interno dell area ospitalità per l'intera durata della manifestazione Un pannello dell Azienda da esporre in tutti gli eventi collaterali. Un pannello dell Azienda da esporre all'ingresso del club. Distribuzione gadget e materiale informativo da parte delle hostess dell organizzazione. N 15 posti di tribuna nell area riservata del campo centrale. Presenza di Delegati alla serata di gala ed agli eventi speciali. Fornitura di materiale televisivo e fotografico relativo alla manifestazione. FEE il corrispettivo richiesto per la posizione Title Sponsor è pari a (iva esclusa).

9 Main Sponsor Il Main Sponsor potrà usufruire di un accordo commerciale con esclusiva merceologica e dei seguenti diritti : ESPOSIZIONE DEL MARCHIO-LOGO SUI CAMPI Campo centrale: banner pubblicitario fondo campo per 3 metri lineari; banner pubblicitari bordo campo per 6 metri lineari; Campo centralino: banner pubblicitario fondo campo per 3 metri lineari; banner pubblicitari bordo campo per 6 metri lineari; ESPOSIZIONE DEL MARCHIO-LOGO SUL MATERIALE DI COMUNICAZIONE Presenza del marchio-logo sui pannelli intervista che sono presenti: nella sala stampa, nell'area interviste, durante la premiazione. Marchio-logo e link nel sito ufficiale del torneo: Marchio-logo sul materiale pubblicitario: brochure, locandina, manifesti, spazi pubblicitari acquisiti per la campagna promozionale, biglietti d'invito per gli eventi collaterali. Pagina pubblicitaria nella brochure ufficiale del torneo.

10 Main Sponsor MEDIA Presenza di un rappresentante dell Azienda alla conferenza stampa di presentazione del torneo. Disponibilità di veicolare materiale informativo per mezzo della cartella stampa. Supporto dell'ufficio Stampa del torneo per le iniziative del Main Sponsor. Presenza attiva con intervento alla premiazione di un rappresentante dell Azienda. ULTERIORI BENEFICI Point dell Azienda all'interno dell area ospitalità per l'intera durata della manifestazione Un pannello dell Azienda da esporre in tutti gli eventi collaterali. Un pannello dell Azienda da esporre all'ingresso del club. Distribuzione gadget e materiale informativo da parte delle hostess dell organizzazione. N 15 posti di tribuna nell area riservata del campo centrale. Presenza di Delegati alla serata di gala ed agli eventi speciali. Fornitura di materiale televisivo e fotografico relativo alla manifestazione. FEE il corrispettivo richiesto per la posizione Main Sponsor è pari a (iva esclusa).

11 Official Sponsor L Official Sponsor potrà usufruire di un accordo commerciale con esclusiva merceologica e dei seguenti diritti : ESPOSIZIONE DEL MARCHIO-LOGO SUI CAMPI Campo centrale: banner pubblicitario fondo campo per 1 metri lineari; banner pubblicitari bordo campo per 6 metri lineari; Campo centralino: banner pubblicitario fondo campo per 1 metri lineari; banner pubblicitari bordo campo per 6 metri lineari; ESPOSIZIONE DEL MARCHIO-LOGO SUL MATERIALE DI COMUNICAZIONE Presenza del marchio-logo sui pannelli intervista che sono presenti: nella sala stampa, nell'area interviste, durante la premiazione. Marchio-logo e link nel sito ufficiale del torneo: Marchio-logo sul materiale pubblicitario: brochure, locandina, manifesti, spazi pubblicitari acquisiti per la campagna promozionale. Pagina pubblicitaria nella brochure.

12 Official Sponsor MEDIA Disponibilità di veicolare materiale informativo per mezzo della cartella stampa. Supporto dell'ufficio Stampa del torneo per le iniziative dell azienda. ULTERIORI BENEFICI Point dell Azienda all'interno dell area ospitalità per l'intera durata della manifestazione Un pannello dell Azienda da esporre in tutti gli eventi collaterali. Un pannello dell Azienda da esporre all'ingresso del club. Distribuzione gadget e materiale informativo da parte delle hostess dell organizzazione. N 10 posti di tribuna nell area riservata del campo centrale. Presenza di Delegati alla serata di gala ed agli eventi speciali. Fornitura di materiale televisivo e fotografico relativo alla manifestazione. FEE il corrispettivo richiesto per la posizione Official Sponsor è pari a (iva esclusa).

13 Official Partner L Official Partner potrà usufruire di un accordo commerciale con esclusiva merceologica e dei seguenti diritti : ESPOSIZIONE DEL MARCHIO-LOGO SUI CAMPI Campo centrale: banner pubblicitari bordo campo per 3 metri lineari; Campo centralino: banner pubblicitari bordo campo per 3 metri lineari; ESPOSIZIONE DEL MARCHIO-LOGO SUL MATERIALE DI COMUNICAZIONE Presenza del marchio-logo sui pannelli intervista che sono presenti: nella sala stampa, nell'area interviste, durante la premiazione. Marchio-logo e link nel sito ufficiale del torneo: Marchio-logo sul materiale pubblicitario: brochure, locandina, manifesti, spazi pubblicitari acquisiti per la campagna promozionale. Pagina pubblicitaria nella brochure.

14 Official Sponsor MEDIA Disponibilità di veicolare materiale informativo per mezzo della cartella stampa. Supporto dell'ufficio Stampa del torneo per le iniziative dell azienda. ULTERIORI BENEFICI Point dell Azienda all'interno dell area ospitalità per l'intera durata della manifestazione Un pannello dell Azienda da esporre in tutti gli eventi collaterali. Distribuzione gadget e materiale informativo da parte delle hostess dell organizzazione. N 6 posti di tribuna nell area riservata del campo centrale. Presenza di Delegati alla serata di gala ed agli eventi speciali. Fornitura di materiale televisivo e fotografico relativo alla manifestazione. FEE il corrispettivo richiesto per la posizione Official Partner è pari a (iva esclusa).

15 Gallery

16 Credits Tennis Club Vomero Via G. Rossini Napoli Event by MAKERS Eventi e Comunicazione s.r.l. Via S. Lucia 76, Napoli tel info@makersonline.it

.seguita dalla Manifestazione organizzata durante gli internazionali Giovanili al T.C. Caserta...

.seguita dalla Manifestazione organizzata durante gli internazionali Giovanili al T.C. Caserta... DOPO IL SUCCESSO della prima esibizione di tennis in carrozzina al Tennis Club Napoli, nel corso della 72 edizione del Torneo Internazionale di tennis maschile.seguita dalla Manifestazione organizzata

Dettagli

III Edizione Roma, maggio 2012

III Edizione Roma, maggio 2012 III Edizione Roma, 12 19 maggio 2012 Il Circolo Canottieri Roma, in concomitanza con gli Internazionali d Italia che si svolgeranno al Foro Italico dal 12 al 19 maggio 2012, organizzerà la terza edizione

Dettagli

Fondazione Milan Charity Golf Challenge

Fondazione Milan Charity Golf Challenge CHARITY GOLF CHALLENGE Fondazione Milan Charity Golf Challenge Dal 2003 i Tornei di Golf organizzati da Fondazione Milan hanno permesso di destinare più di 1 milione di euro a numerosi progetti sociali,

Dettagli

emma villas volley sponsorship opportunities 2016/2017

emma villas volley sponsorship opportunities 2016/2017 emma villas volley sponsorship opportunities 2016/2017 Le parole del Presidente Lo sport e la pallavolo, in particolar modo, sono un motore aggregante di straordinario valore. Un concentrato di forti emozioni

Dettagli

Tennis Club Cagliari Associazione Sportiva Dilettantistica

Tennis Club Cagliari Associazione Sportiva Dilettantistica I Nostri Pacchetti Pubblicitari Stagione 2017 Il Tennis Club Cagliari svolge la pratica sportiva in pieno centro città, sul parco di Monte Urpinu dal 1955, è una delle società più importanti d Italia per

Dettagli

Golf Tour. Il Golf diventa Business

Golf Tour. Il Golf diventa Business Golf Tour & 2 0 1 6 Il Golf diventa Business AKE Group è una business opportunity hub, un agenzia che si pone al centro di tutti i propri contatti. Garantisce nuovi rapporti, intermediazioni, progetti,

Dettagli

Visibilità bordocampo e aree hospitality

Visibilità bordocampo e aree hospitality Visibilità bordocampo e aree hospitality Valore del marchio Simboli e colori ultracentenari che rimandano alla nostra città e alla nostra provincia Riconoscibilità, appartenenza, prestigio, popolarità,

Dettagli

CONFINDUSTRIA IN CAMPO

CONFINDUSTRIA IN CAMPO *organizzato in collaborazione con il Piacenza Calcio CONFINDUSTRIA IN CAMPO PIACENZA, 13 FEBBRAIO 2017 TORNEO DI CALCIO AMATORIALE PER AZIENDE. OCCASIONE DI PROMOZONE E CONTATTO AZIENDALE. Pagina 1 I

Dettagli

V Rapporto Annuale UNIREC Sponsorizzazioni. 14 maggio 2015 Auditorium Antonianum Viale Manzoni, 1 - Roma

V Rapporto Annuale UNIREC Sponsorizzazioni. 14 maggio 2015 Auditorium Antonianum Viale Manzoni, 1 - Roma V Rapporto Annuale UNIREC Sponsorizzazioni 14 maggio 2015 Auditorium Antonianum Viale Manzoni, 1 - Roma 2 La giornata del 14 maggio Presentazione del V Rapporto Annuale UNIREC. Appuntamento istituzionale

Dettagli

WEB RADIO FESTIVAL OTTOBRE PIAZZA DI SPAGNA - ROMA

WEB RADIO FESTIVAL OTTOBRE PIAZZA DI SPAGNA - ROMA 28 OTTOBRE 2017 - PIAZZA DI SPAGNA - ROMA COS È IL WEB RADIO FESTIVAL? Il Primo evento al Mondo dedicato alle Web Radio. Radiospeaker.it, la più grande community radiofonica italiana, organizza per il

Dettagli

11^ EDIZIONE VUOI DIVENTARE PARTNER? UN OPPORTUNITÀ UNICA

11^ EDIZIONE VUOI DIVENTARE PARTNER? UN OPPORTUNITÀ UNICA 11^ EDIZIONE VUOI DIVENTARE PARTNER? UN OPPORTUNITÀ UNICA La Leggendaria Charly Gaul 2016 UCI Gran Fondo World Series Circuito Grandi salite del Trentino 60^ anniversario dall impresa di Charly Gaul Circuito

Dettagli

Per 9 giorni il mondo della bici ruoterà qui!

Per 9 giorni il mondo della bici ruoterà qui! 5 / Per 9 giorni il mondo della bici ruoterà qui! Spettacolo Vacanze Gare Expò Molto più che un festival della bicicletta Una manifestazione unica nel suo genere: Sport, spettacoli, gastronomia... Tanti

Dettagli

Format Corporate. CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A tim 2015-2016

Format Corporate. CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A tim 2015-2016 Format Corporate Format MEDIA CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A tim 2015-2016 Identità Visiva Diritto ad utilizzare per attività promo-pubblicitarie la qualifica di TOP SPONSOR Empoli F.C. anche abbinata

Dettagli

Presentazione LE CIFRE DEL 2015

Presentazione LE CIFRE DEL 2015 Presentazione Ritorna dall 11 al 13 agosto nella Città d Arte di Teggiano, la festa medievale Alla Tavola della Principessa Costanza. Dopo il grande successo di pubblico riscontrato nel 2015, la rievocazione

Dettagli

PRIMO CAMPIONATO NAZIONALE CICLOSABBIA RIMINI 5/6/7/8 DICEMBRE 2015

PRIMO CAMPIONATO NAZIONALE CICLOSABBIA RIMINI 5/6/7/8 DICEMBRE 2015 PRIMO CAMPIONATO NAZIONALE CICLOSABBIA RIMINI 5/6/7/8 DICEMBRE 2015 DA SABATO 5 A MARTEDI 8 DICEMBRE si disputerà A RIMINI IL PRIMO CAMPIONATO NAZIONALE SULLA SABBIA IN COLLABORAZIONE CON: COMUNE DI RIMINI

Dettagli

ELENCO PREZZI SPONSOR

ELENCO PREZZI SPONSOR ELENCO PREZZI SPONSOR www.pugliawellnessfestival.com L EVENTO Il Puglia Wellness Festival è una manifestazione che mira a promuovere la cultura del benessere, dello sport, della sana alimentazione, le

Dettagli

Torneo internazionale maschile ATP Challenger Tour

Torneo internazionale maschile ATP Challenger Tour Torneo internazionale maschile ATP Challenger Tour Singolare e Doppio Prize money Euro 42.500,00 + H 10-16 novembre 2014 Centro Sportivo San Filippo Brescia Qualificazioni Main Draw/8-9 novembre Centro

Dettagli

MEETING CON LE ISTITUZIONI

MEETING CON LE ISTITUZIONI FORMAT DELL EVENTO Dalle ore 20,30 la Nazionale Calcio Attori scende in campo per una partita di calcio spettacolo tra ROMA e LAZIO composta da tifosi e simpatizzanti del mondo dello spettacolo e della

Dettagli

è tempo di giocare il Jolly!

è tempo di giocare il Jolly! è tempo di giocare il Jolly! Jolly Time Jolly Time si occupa di pubblicità e marketing ed è in grado di offrire servizi a 360 : dalla pubblicità sui grandi mezzi di comunicazione (giornali, tv, radio),

Dettagli

Serie bwin

Serie bwin Serie bwin 2010-2011 per U.S. Triestina Calcio S.p.A. Coinvolgimento l importanza del tessuto imprenditoriale locale Unione realtà economiche anche diverse con obiettivi comuni Coesione e spirito di gruppo....per

Dettagli

PROMO FITJP REGOLAMENTO ATTIVITÀ PROMOZIONALE INDIVIDUALE DI GIOCO-SPORT 1^ EDIZIONE PROMO FITJP

PROMO FITJP REGOLAMENTO ATTIVITÀ PROMOZIONALE INDIVIDUALE DI GIOCO-SPORT 1^ EDIZIONE PROMO FITJP PROMO FITJP PROMO FITJP REGOLAMENTO ATTIVITÀ PROMOZIONALE INDIVIDUALE DI GIOCO-SPORT 1^ EDIZIONE PROMO FITJP 2016-2017 L Attività Promozionale Individuale denominata PROMO FITJP è organizzata dalla Federazione

Dettagli

Morningstar Awards 2013

Morningstar Awards 2013 Morningstar Awards 2013 22 maggio 2013 Grand Hotel Rimini I Morningstar Awards Sono un evento internazionale, che prevede la premiazione delle migliori Società di investimento e dei gestori di fondi comuni,

Dettagli

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SPONSORIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE MOTORISTICA MILLE MIGLIA 2017

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SPONSORIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE MOTORISTICA MILLE MIGLIA 2017 Brescia, 7 dicembre 2016 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SPONSORIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE MOTORISTICA MILLE MIGLIA 2017 Nell ambito del progetto di rievocazione storica della manifestazione

Dettagli

PROPOSTE di sponsorizzazione. Milano Fabbrica del Vapore 28 e 29 ottobre 2013

PROPOSTE di sponsorizzazione.  Milano Fabbrica del Vapore 28 e 29 ottobre 2013 Ripensare il paradigma della mobilità per le città Milano Fabbrica del Vapore 28 e 29 ottobre 2013 PROPOSTE di sponsorizzazione www.citytech.eu PLATINUM SPONSOR L Azienda godrà di un ruolo assolutamente

Dettagli

LA NOSTRA PASSIONE...LA TUA ENERGIA

LA NOSTRA PASSIONE...LA TUA ENERGIA LA NOSTRA PASSIONE...LA TUA ENERGIA SPES BELLUNO A.S.D. LA STORIA, GLI OBIETTIVI L associazione sportiva dilettantistica Spes Belluno nasce nel 2009 a Belluno, in via dei Dendrofori 4/6, presso la struttura

Dettagli

PLUS. Documentazione da presentare per la domanda di sponsorizzazione/supporto 1. PRESENTAZIONE ATLETA/SQUADRA/EVENTO.

PLUS. Documentazione da presentare per la domanda di sponsorizzazione/supporto 1. PRESENTAZIONE ATLETA/SQUADRA/EVENTO. PLUS Documentazione da presentare per la domanda di sponsorizzazione/supporto 1. PRESENTAZIONE ATLETA/SQUADRA/EVENTO. Si richiede una breve descrizione/storia/dell atleta/squadra/evento che domanda la

Dettagli

Annual UNIREC 2016 Sponsorizzazioni

Annual UNIREC 2016 Sponsorizzazioni Annual UNIREC 2016 Sponsorizzazioni 12 maggio 2016 ore 9:00/14:00 Auditorium Antonianum Viale Manzoni, 1 - Roma Annual 2016 Data: 12 maggio. Location: Roma, Auditorium Antonianum. Presentazione del VI

Dettagli

Autodromo Nazionale di Monza 8 Monza Rally Show

Autodromo Nazionale di Monza 8 Monza Rally Show Autodromo Nazionale di Monza 8 Monza Rally Show 19/21 Novembre 2010 Attività di sponsorizzazione ACP & Partners Srl - Viale Vedano, 5-20052 Monza Tel. +39/0392482.470 fax +39/0392482.348 hospitality@acpmonza.it

Dettagli

Milano - 24 e 25 ottobre 2011. 6 edizione. Proposte di Sponsorizzazione. Palazzo Giureconsulti

Milano - 24 e 25 ottobre 2011. 6 edizione. Proposte di Sponsorizzazione. Palazzo Giureconsulti con l adesione del Presidente della Repubblica 6 edizione Proposte di Sponsorizzazione www.mobilitytech.it : : Le proposte di sponsorizzazione della 6 a Edizione Green Sponsor: Il Green Sponsor avrà un

Dettagli

21 Aprile -metà Novembre 2017

21 Aprile -metà Novembre 2017 21 Aprile -metà Novembre 2017 1 Viaggio nell antica Roma I progetti Foro di Augusto e Foro di Cesare, promossi da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali,

Dettagli

Benvenuto Roma, 7-14 maggio 2011

Benvenuto Roma, 7-14 maggio 2011 Benvenuto Roma, 7-14 maggio 2011 Nel darti il benvenuto, abbiamo predisposto alcune informazioni pratiche per facilitare la tua presenza e quella dei tuoi accompagnatori al Circolo Canottieri Roma. 0.

Dettagli

MP1 CORSE SRL. racing team PARTECIPAZIONI SPORTIVE MOTORISTICHE E PROMOZIONE PUBBLICITARIA DEGLI SPONSOR AGLI EVENTI

MP1 CORSE SRL. racing team PARTECIPAZIONI SPORTIVE MOTORISTICHE E PROMOZIONE PUBBLICITARIA DEGLI SPONSOR AGLI EVENTI MP1 CORSE SRL PARTECIPAZIONI SPORTIVE MOTORISTICHE E PROMOZIONE PUBBLICITARIA DEGLI SPONSOR AGLI EVENTI w w w. m p 1 c o r s e. i t APPLICAZIONI SPONSOR LO SPONSOR Associare il proprio brand all immagine

Dettagli

Copertina OPPORTUNITA DI PARTNERSHIP

Copertina OPPORTUNITA DI PARTNERSHIP Copertina OPPORTUNITA DI PARTNERSHIP LIVELLO INTERNAZIONALE PARTNER MAGLIA AZZURRA acquisizione della qualifica per le Aziende che desiderino apporre il proprio marchio sul body delle Squadre Nazionali

Dettagli

La Cittadella del Carnevale di Viareggio è uno dei poli creativi più importanti del mondo.

La Cittadella del Carnevale di Viareggio è uno dei poli creativi più importanti del mondo. La Cittadella del Carnevale di Viareggio è uno dei poli creativi più importanti del mondo. Ogni anno, dall abilità e dall ingegno degli artisti del Carnevale di Viareggio nascono i grandi carri allegorici,

Dettagli

Milano - Gennaio 2009

Milano - Gennaio 2009 1 L Evento Il Richard Ginori 1735 Masters 2009 e la prima edizione di un circuito di golf amatoriale dedicato a golfisti italiani di tutte le categorie e organizzato dalla nota azienda fiorentina produttrice

Dettagli

PESARO GINNASTICA IN FESTA

PESARO GINNASTICA IN FESTA PESARO GINNASTICA IN FESTA 26/06 06/07 2010 Regione Marche Provincia di Pesaro e Urbino Comune di Pesaro Camera di Commercio di Pesaro LA GINNASTICA PAG. 3 L EVENTO PAG. 4 I NUMERI PAG. 5 LA LOCATION PAG.

Dettagli

sponsorship GENOVA 30 GIUGNO Padiglione Jean Nouvel - Fiera di Genova

sponsorship GENOVA 30 GIUGNO Padiglione Jean Nouvel - Fiera di Genova sponsorship GENOVA 30 GIUGNO Padiglione Jean Nouvel - Fiera di Genova www.genoashippingdinner.it sponsorship GENOVA 30 GIUGNO l evento Lo Shipbrokers and Shipagents Dinner è uno degli eventi più importanti

Dettagli

CONFINDUSTRIA CASERTA A ENERGYMED Mostra d Oltremare - Napoli - 31 Marzo> 2 Aprile 2016

CONFINDUSTRIA CASERTA A ENERGYMED Mostra d Oltremare - Napoli - 31 Marzo> 2 Aprile 2016 CONFINDUSTRIA CASERTA A ENERGYMED Mostra d Oltremare - Napoli - 31 Marzo> 2 Aprile 2016 L ANEA- Agenzia Napoletana Energia e Ambiente propone la partecipazione alla IX edizione di EnergyMed, con condizioni

Dettagli

Presenta: Houses Golf Cup 2016 Grandi sponsor

Presenta: Houses Golf Cup 2016 Grandi sponsor Presenta: Houses Golf Cup 2016 Grandi sponsor Il golf da alcuni anni vive un rapporto molto positivo con il pubblico e le aziende. I suoi valori di ecologia, tranquillità, salute, tecnica, eleganza, raccolgono

Dettagli

24 Ottobre 2017 Talent Garden Milano CALABIANA-HUB

24 Ottobre 2017 Talent Garden Milano CALABIANA-HUB Conoscenza e Competitività. Le Ricerche di Mercato come leva di sviluppo delle Imprese italiane 24 Ottobre 2017 Talent Garden Milano CALABIANA-HUB www.assirmforum.it Scopri le opportunità della nuova edizione

Dettagli

Presentato a Giardini Naxos il Lega Volley Summer Tour 2012 Rilastil Cup

Presentato a Giardini Naxos il Lega Volley Summer Tour 2012 Rilastil Cup Presentato a Giardini Naxos il Lega Volley Summer Tour 2012 Rilastil Cup Si è svolta oggi, presso il suggestivo Lido Naxos, la conferenza di presentazione del Lega Volley Summer Tour 2012 - Rilastil Cup.

Dettagli

Circuito riservato ai golf-club Italiani con 3 tappe di qualifica in ogni circolo. I giocatori concorrono sia individualmente che per il circolo.

Circuito riservato ai golf-club Italiani con 3 tappe di qualifica in ogni circolo. I giocatori concorrono sia individualmente che per il circolo. Circuito riservato ai golf-club Italiani con 3 tappe di qualifica in ogni circolo I giocatori concorrono sia individualmente che per il circolo. PREMIO FINALE ITALIANA SOGGIORNO ITALIA + GREEN FEES Regolamento

Dettagli

BARI SETTEMBRE 2016 SPONSORIZZAZIONI

BARI SETTEMBRE 2016 SPONSORIZZAZIONI BARI 2016 2-3-4- SETTEMBRE 2016 SCOPRI IL PUGLIAWELLNESS FESTIVAL 2016 SEGRETERIA ORGANIZZATIVA SPONSORIZZAZIONI REVISIONE 1 DEL 01.05.2016 L EVENTO Il Puglia Wellness Festival è una manifestazione che

Dettagli

Made with Love Foligno / Palazzo Candiotti marzo 2017

Made with Love Foligno / Palazzo Candiotti marzo 2017 Made with Love Foligno / Palazzo Candiotti 18-19 marzo 2017 Approda in Umbria Made with Love il primo evento interamente dedicato al matrimonio unconventional. Due giorni di esposizione dedicata ai futuri

Dettagli

NOVITà PER LA SECONDA EDIZIONE

NOVITà PER LA SECONDA EDIZIONE NOVITà PER LA SECONDA EDIZIONE Da Nazionale a Internazionale: la luce non ha confini, è interessante il confronto tra approcci di diversa provenienza geografica. 2 CONCORSO CONCORSO Categorie Nella II

Dettagli

FIRENZE 30 NOVEMBRE - 7 DICEMBRE Festival Internazionale del Film Documentario

FIRENZE 30 NOVEMBRE - 7 DICEMBRE Festival Internazionale del Film Documentario FIRENZE 30 NOVEMBRE - 7 DICEMBRE 2013 Festival Internazionale del Film Documentario INDICE Presentazione Chi siamo Galleria storica I numeri del 2012 I contenuti del 2013 Partner e Sponsor Corporate Sponsorship

Dettagli

L alba di una nuova #rivoluzioneagricola.

L alba di una nuova #rivoluzioneagricola. CON IL SUPPORTO DI UN PROGETTO green core L alba di una nuova #rivoluzioneagricola. Dopo il grande successo delle prime edizioni, torna Biogas Italy, il primo evento in Italia di carattere internazionale

Dettagli

Piano di Sviluppo Rurale della Regione Toscana Firenze 11 settembre 2013

Piano di Sviluppo Rurale della Regione Toscana Firenze 11 settembre 2013 Piano di Sviluppo Rurale della Regione Toscana 2007-2013 Firenze 11 settembre 2013 Obiettivo operativo portare a conoscenza dei cittadini e dei beneficiari, attuali e potenziali, le opportunità di cofinanziamento,

Dettagli

FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010

FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010 FORO ITALICO Roma Internazionali BNL d Italia Area Commerciale 30 aprile 08 maggio 2010 Perché Expotennis si propone come l appuntamento Internazionale dell anno per tutti gli Operatori dell universo Tennis

Dettagli

L AGENZIA. Un punto di partenza fondamentale per il successo di ogni evento!

L AGENZIA. Un punto di partenza fondamentale per il successo di ogni evento! L AGENZIA La Giorgia Giacobetti Comunicazione nasce nel 2005, quale continuazione dell agenzia Giorgia Giacobetti fondata nel 1989 e già in possesso di una lunga esperienza maturata nell ambito della comunicazione.

Dettagli

Il progetto si articola in diverse azioni di promozione e accoglienza turistica:

Il progetto si articola in diverse azioni di promozione e accoglienza turistica: AVVISO DI RICERCA PER IL REPERIMENTO DI SPONSORIZZAZIONI PER LE INIZIATIVE DI PROMOZIONE DELLA DESTINAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA A TORINO IN OCCASIONE DEGLI EVENTI 2015 Torino e il suo territorio si

Dettagli

COPPA DEL MONDO PIANO SPONSOR GINNASTICA RITMICA. 6 Torneo Internazionale Città di Pesaro. federazione ginnastica d Italia

COPPA DEL MONDO PIANO SPONSOR GINNASTICA RITMICA. 6 Torneo Internazionale Città di Pesaro. federazione ginnastica d Italia 6 4 COPPA DEL MONDO GINNASTICA RITMICA PIANO SPONSOR 6 Torneo Internazionale Città di Pesaro federazione ginnastica d Italia 4 CINQUE ANNI DI SUCCESSI Per il sesto anno consecutivo l Adriatic Arena di

Dettagli

COMUNICARE CON LO SPORT. Proposte di Sponsorizzazione

COMUNICARE CON LO SPORT. Proposte di Sponsorizzazione COMUNICARE CON LO SPORT Proposte di Sponsorizzazione Chi siamo Hockey Como è l Associazione sportiva nata dal progetto e l impegno di un gruppo di professionisti, imprenditori e genitori con la volontà

Dettagli

VOLLEY SCUOLA L EVENTO SIMBOLO DELLO SPORT SCOLASTICO COMPIE VENT ANNI

VOLLEY SCUOLA L EVENTO SIMBOLO DELLO SPORT SCOLASTICO COMPIE VENT ANNI VOLLEY SCUOLA L EVENTO SIMBOLO DELLO SPORT SCOLASTICO COMPIE VENT ANNI Volley Scuola è la straordinaria festa dello sport scolastico nella quale si fondono tutti i valori positivi e aggreganti della Pallavolo.

Dettagli

FESTA DI PRIMAVERA 7 Aprile 2013 IL PROGETTO

FESTA DI PRIMAVERA 7 Aprile 2013 IL PROGETTO FESTA DI PRIMAVERA 7 Aprile 2013 IL PROGETTO FESTA DI PRIMAVERA Corri per le Scuole del Territorio 7 Aprile 2013 Parco Isola Carolina MANIFESTAZIONE PODISTICA NON COMPETITIVA DEDICATO ALLE FAMIGLIE E A

Dettagli

Offerta Pubblicitaria. Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia. fierabergamosposi.it

Offerta Pubblicitaria. Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia. fierabergamosposi.it Offerta Pubblicitaria Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia fierabergamosposi.it info@fierabergamosposi.it Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia Fiera di Bergamo 3 4 5 Febbraio 2017 19 a edizione

Dettagli

Proposta di sponsorizzazione 2014

Proposta di sponsorizzazione 2014 6^ EDIZIONE Dal 18 al 25 ottobre Proposta di sponsorizzazione 2014 In collaborazione con: Con il contributo tecnico scientifico di: Premessa Si terrà quest anno dal 19 al 26 ottobre la sesta edizione della

Dettagli

Porsche Carrera Cup Italia 2017 Season Preview

Porsche Carrera Cup Italia 2017 Season Preview 2017 Season Preview Competizione monomarca presente in 5 continenti con 20 campionati One-Make Series. In Italia dal 2007: sinonimo di eccellenza, passione, sportività. Nel 2016 la Carrera Cup Italia ha

Dettagli

LA SICUREZZA STRADALE SUI MEDIA

LA SICUREZZA STRADALE SUI MEDIA Per INDAGINE COMMISSIONATA DA TIM A VIDIERRE LA SICUREZZA STRADALE SUI MEDIA Strumento di ricerca: WOSM WORLD OPEN SOURCE MONITORING by Vidierre Periodo di indagine: 01/09/2014 31/08/2015 1 Aree geografiche

Dettagli

HIGH VISIBILITY AUMENTA IL SUCCESSO DELLA TUA PRESENZA IN FIERA. www.ecomondo.com NOVEMBRE 2016 RIMINI ITALY

HIGH VISIBILITY AUMENTA IL SUCCESSO DELLA TUA PRESENZA IN FIERA. www.ecomondo.com NOVEMBRE 2016 RIMINI ITALY HIGH VISIBILITY AUMENTA IL SUCCESSO DELLA TUA PRESENZA IN FIERA THE GREEN TECHNOLOGIES EXPO Uffi cio Marketing Diretto Tel. +39 0541 744 305 ecomondomkt@riminifiera.it MARTEDÌ VENERDÌ 08 11 NOVEMBRE 2016

Dettagli

Stefano A. Inglese Bologna, 20 maggio 2016

Stefano A. Inglese Bologna, 20 maggio 2016 Stefano A. Inglese Bologna, 20 maggio 2016 Il contesto Un percorso già avviato La consapevolezza di dover disporre di strumenti di comunicazione Forte legame con la dimensione territoriale, ma sguardo

Dettagli

Dal 17 al 19 maggio 2013, Roma ospita al Parco pensile dell Auditorium Parco della Musica, la terza edizione del Festival del Verde e del Paesaggio.

Dal 17 al 19 maggio 2013, Roma ospita al Parco pensile dell Auditorium Parco della Musica, la terza edizione del Festival del Verde e del Paesaggio. Dal 17 al 19 maggio 2013, Roma ospita al Parco pensile dell Auditorium Parco della Musica, la terza edizione del Festival del Verde e del Paesaggio. Una manifestazione dove la componente scientifica, artistica

Dettagli

Edizione 2010 Mercoledì 27 Gennaio

Edizione 2010 Mercoledì 27 Gennaio Edizione 2010 Mercoledì 27 Gennaio Cos è Telefisco Telefisco rappresenta il più importante appuntamento de "L'Esperto Risponde" rivolto a tutti i professionisti interessati alle applicazioni operative

Dettagli

20-22 marzo 2015 ModenaFiere

20-22 marzo 2015 ModenaFiere studioilgranello.it 12 20-22 marzo 2015 ModenaFiere eco vacanze e natura laboratori didattici arte e cultura food viaggi formato famiglia sport e animazione bici, turismo ed escursionismo incontri B2B

Dettagli

Campionato Nazionale A1 di Pallanuoto 2016/2017. SS LAZIO NUOTO 1900 L eccellenza nello sport. Sponsor plan

Campionato Nazionale A1 di Pallanuoto 2016/2017. SS LAZIO NUOTO 1900 L eccellenza nello sport. Sponsor plan Campionato Nazionale A1 di Pallanuoto 2016/2017 SS LAZIO NUOTO 1900 L eccellenza nello sport Sponsor plan LA SOCIETA SPORTIVA LAZIO NUOTO SOCIETÀ STORICA FONDATA IL 9 GENNAIO 1900 ED ENTE MORALE DAL 1921

Dettagli

Campionati Italiani Assoluti AGIT. 50 Anniversario Programma di massima. Salsomaggiore Terme luglio 2010

Campionati Italiani Assoluti AGIT. 50 Anniversario Programma di massima. Salsomaggiore Terme luglio 2010 Campionati Italiani Assoluti AGIT Salsomaggiore Terme 12 18 luglio 2010 50 Anniversario Programma di massima I 50 anni Agit organizza nel 2010 la 50esima edizione dei campionati italiani assoluti di tennis.

Dettagli

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE

PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE Una grande occasione per promuovere l azienda attraverso i valori del Giro d Italia. EMOZIONE, IMPEGNO, ENTUSIASMO, PASSIONE E GIOCO DI SQUADRA. Queste sono le principali caratteristiche

Dettagli

PARMA Stadio S. Lanfranchi Domenica 12 Marzo Nazioni Femminile ITALIA vs FRANCIA COMUNE DI COLORNO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA

PARMA Stadio S. Lanfranchi Domenica 12 Marzo Nazioni Femminile ITALIA vs FRANCIA COMUNE DI COLORNO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA PARMA Stadio S. Lanfranchi Domenica 12 Marzo 2017 1 6 Nazioni Femminile ORGANIZZATO DA: CON IL PATROCINIO DI: COMUNE DI COLORNO COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA IL TORNEO SEI NAZIONI 2 Il Torneo Sei Nazioni

Dettagli

LA GALLERY SNOWKITE CONTEST 2017

LA GALLERY SNOWKITE CONTEST 2017 LA GALLERY CHI SIAMO: GLI EVENTI Il Campionato del Mondo di Snowkite è organizzato e promosso dal gruppo di lavoro del Centro Snowkite di Roccaraso www.snowkiteroccaraso.com. In particolare, Niccolò de

Dettagli

NAZIONALE ITALIANA CUOCHI

NAZIONALE ITALIANA CUOCHI NAZIONALE ITALIANA CUOCHI NATA PER VINCERE UNICA IN ITALIA, LEADER NEL MONDO PIANO DI SPONSORIZZAZIONE 2013 Società Uninominale NAZIONALE ITALIANA CUOCHI: CHI È La Nazionale Italiana Cuochi (NIC) è il

Dettagli

Golf Club Colli Berici

Golf Club Colli Berici Golf Club Colli Berici IL VALORE DEL GOLF Con più di 60 milioni di praticanti in tutto il mondo, il golf è lo sport più diffuso e più popolare: si gioca in Europa come negli Stati Uniti, nell America del

Dettagli

CAMPIONATO PRIMAVERA TIM 2009/2010

CAMPIONATO PRIMAVERA TIM 2009/2010 FASE FINALE CAMPIONATO PRIMAVERA TIM 2009/2010 TROFEO GIACINTO FACCHETTI CAMERINO CIVITANOVA MARCHE MACERATA TOLENTINO IL CAMPIONATO PRIMAVERA TIM Partecipano al Campionato Primavera TIM i calciatori nati

Dettagli

Fai centro con i tuoi annunci info:

Fai centro con i tuoi annunci  info: Fai centro con i tuoi annunci Trova subito chi cerchi! INSIEME STUDIAMO LA MIGLIORE STRATEGIA FVJOB Portale Social del lavoro del Friuli Venezia Giulia Sede operativa: Via Don Bosco 2, 33100 Udine cell.

Dettagli

Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale

Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale 64 Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale 2012 Dal 06 al 20 febbraio 2012 19 GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO 2012 Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale POSSIBILITA DI ESSERE IL

Dettagli

L AGENZIA. Un punto di partenza fondamentale per il successo di ogni evento!

L AGENZIA. Un punto di partenza fondamentale per il successo di ogni evento! L AGENZIA La Giorgia Giacobetti Comunicazione nasce nel 2005, quale continuazione dell agenzia Giorgia Giacobetti fondata nel 1989 e già in possesso di una lunga esperienza maturata nell ambito della comunicazione.

Dettagli

Progetto. Circuito Giovani. in collaborazione con

Progetto. Circuito Giovani. in collaborazione con Progetto Circuito Giovani in collaborazione con La cultura è un bene comune e primario, come l'acqua: i teatri, le biblioteche, i musei, i cinema sono come tanti acquedotti. Claudio Abbado IL PROGETTO

Dettagli

IL REPORT delle Race for the Cure 2014

IL REPORT delle Race for the Cure 2014 IL REPORT delle Race for the Cure 2014 e le altre città BARI - BOLOGNA 2014 COS È LA RACE FOR THE CURE La Race for the Cure è l evento simbolo della Komen Italia. È una manifestazione di tre giorni ricca

Dettagli

Rio Paesi partecipanti. 206 Paesi partecipanti. Stimati atleti in competizione atleti in competizione. 302 eventi da medaglia

Rio Paesi partecipanti. 206 Paesi partecipanti. Stimati atleti in competizione atleti in competizione. 302 eventi da medaglia CASA ITALIA Rio 2016 I Giochi della XXXI Olimpiade si terranno a Rio de Janeiro, Brasile, dal 5 al 21 Agosto 2016. Un evento dalla rilevanza mediatica unica, destinato a eguagliare e superare i numeri

Dettagli

Ruolo di Global Banking Partner e Progetto Intesa Sanpaolo per Expo 2015 «Candida la tua impresa»

Ruolo di Global Banking Partner e Progetto Intesa Sanpaolo per Expo 2015 «Candida la tua impresa» Ruolo di Global Banking Partner e Progetto Intesa Sanpaolo per Expo 2015 «Candida la tua impresa» MILANO 2015 - I NUMERI CHIAVE Expo Milano 2015 I numeri chiave 6 mesi Durata della manifestazione, dal

Dettagli

62 CONGRESSO NAZIONALE ORDINI INGEGNERI D ITALIA

62 CONGRESSO NAZIONALE ORDINI INGEGNERI D ITALIA 62 CONGRESSO NAZIONALE ORDINI INGEGNERI D ITALIA 27-30 GIUGNO 2017 PERUGIA PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE L Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia avrà l onore di ospitare il 62 Congresso Nazionale

Dettagli

MONTEGRAPPA TOUR TRANSALP A NEW BIKE DESTINATION! 26 GIUGNO 2 LUGLIO 2016

MONTEGRAPPA TOUR TRANSALP A NEW BIKE DESTINATION! 26 GIUGNO 2 LUGLIO 2016 MONTEGRAPPA TOUR TRANSALP A NEW BIKE DESTINATION! 26 GIUGNO 2 LUGLIO 2016 30 GIUGNO 2016 5 Tappa : Crespano del Grappa (Tv) 30 giugno 2016 - Crespano del Grappa 8 giorni di competizione 1.200 atleti in

Dettagli

Regolamento Eventi LBF Serie A1

Regolamento Eventi LBF Serie A1 Regolamento Eventi LBF Serie A1 1. PREMESSA Le manifestazioni denominate Eventi di LegA di serie A1 sono le seguenti: - Opening Day - Supercoppa Italiana - Coppa Italia Serie A1 - All Star Game Serie A1

Dettagli

PARTNERSHIP PROGRAM ASD GRANDE BRIANZA RUGBY Sostieni lo sport locale, sostieni lo sport pulito

PARTNERSHIP PROGRAM ASD GRANDE BRIANZA RUGBY Sostieni lo sport locale, sostieni lo sport pulito ASD GRANDE BRIANZA RUGBY PARTNERSHIP PROGRAM 2012-2013 Sostieni lo sport locale, sostieni lo sport pulito Sostenere lo sport locale è una delle responsabilità sociali delle imprese. Purtroppo negli ultimi

Dettagli

- PESCHIERA DEL GARDA 30/06/ RIVA DEL GARDA 04/07/ JESOLO 08/07/ MARINA DI RAVENNA 12/07/ RIMINI 14/07/ ANCONA

- PESCHIERA DEL GARDA 30/06/ RIVA DEL GARDA 04/07/ JESOLO 08/07/ MARINA DI RAVENNA 12/07/ RIMINI 14/07/ ANCONA - PESCHIERA DEL GARDA 30/06/2017 - RIVA DEL GARDA 04/07/2017 - JESOLO 08/07/2017 - MARINA DI RAVENNA 12/07/2017 - RIMINI 14/07/2017 - ANCONA 18/07/2017 - SAN BENEDETTO DEL TRONTO 22/07/2017 - TRANI 27/07/2017

Dettagli

La tua voglia di casa.

La tua voglia di casa. La tua voglia di casa. con la collaborazione di CHI SIAMO - perchè nasce la borsa immobiliare di Varese La casa è il luogo più intimo in cui cresce la famiglia e rappresenta l investimento più importante

Dettagli

Piano di Comunicazione PSR Veneto 2007 2013

Piano di Comunicazione PSR Veneto 2007 2013 Piano di Comunicazione PSR Veneto 2007 2013 28 giugno 2012 RAE 2011 Target PdC PSR Veneto Beneficiari potenziali beneficiari Portatori d interesse Collettività cittadinanza della regione 1 Sistemi Informativi

Dettagli

Top Italian Exhibitors. T i A N U G A MEDIAKIT. Top Italian Exhibitors Anuga Colonia

Top Italian Exhibitors. T i A N U G A MEDIAKIT. Top Italian Exhibitors Anuga Colonia T i E A N U G A MEDIAKIT 2 0 1 5 Top Italian Anuga Colonia 10-14.10. TOP ITALIAN EXHIBITORS è la piattaforma digitale di Koelnmesse riservata agli espositori italiani di Anuga. Uno strumento pensato e

Dettagli

Dal 4 al 17 Aprile 2016 PROGRAMMA E REGOLAMENTO APPROVATO TROFEO TENNIS FIT KINDER+SPORT 2016 ART.1. Gare in programma: Singolare maschile e femminile

Dal 4 al 17 Aprile 2016 PROGRAMMA E REGOLAMENTO APPROVATO TROFEO TENNIS FIT KINDER+SPORT 2016 ART.1. Gare in programma: Singolare maschile e femminile CIRCUITO NAZIONALE GIOVANILE MASCHILE E FEMMINILE TROFEO TENNIS FIT KINDER+SPORT UNDICESIMA EDIZIONE 2016 Tennis Club Assemini 1^ e unica tappa in Sardegna Dal 4 al 17 Aprile 2016 PROGRAMMA E REGOLAMENTO

Dettagli

CAMPIONATI TICINESI JUNIORES

CAMPIONATI TICINESI JUNIORES CAMPIONATI TICINESI JUNIORES I. Disposizioni generali 1. Organizzazione L Associazione regionale Tennis Ticino (ArTT) organizza ogni anno i Campionati Ticinesi Juniores (CTJ). L ArTT designa un Referee

Dettagli

Calendario Attività 2017 e disposizioni attuative del RTS

Calendario Attività 2017 e disposizioni attuative del RTS Calendario Attività 2017 e disposizioni attuative del RTS Campionati e manifestazioni a squadre 2017 * *Le date sono suscettibili di variazioni che verranno tempestivamente comunicate. SERIE A1 - Iscrizioni

Dettagli

Endurance race gennaio 2013 San Vito di Cadore.

Endurance race gennaio 2013 San Vito di Cadore. 11-12 gennaio 2013 È uno splendido e tipico villaggio alpino, situato nel cuore delle Dolomiti, coronato dalle vette più prestigiose come Pelmo, gruppo Sorapiss, le Marmarole e il re Antelao, a due passi

Dettagli

PRINCIPI DI MANAGEMENT BIBLIOGRAFIA

PRINCIPI DI MANAGEMENT BIBLIOGRAFIA PRINCIPI DI MANAGEMENT APPLICATI ALLO SPORT PROF. ANDREA QUINTILIANI Indice 1 PRINCIPI DI MANAGEMENT --------------------------------------------------------------------------------------------- 3 BIBLIOGRAFIA

Dettagli

GARDEN CENTER NEW TREND

GARDEN CENTER NEW TREND ANNO 2017 GARDEN CENTER NEW TREND Il Colore Delle Stagioni CANALE GARDEN CENTER IL PRESENTE Oggi il Garden Center si trova ad affrontare una sfida nuova: deve presentarsi rinnovato e al passo con i consumatori

Dettagli

20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA

20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA 1 Tennis World Expo Il Salone dedicato a tutti gli sport della racchetta 20-21 SETTEMBRE 2014 FERRARA 2 3 Tennis - Badminton - Tennis Tavolo - BeachTennis Paddle - Squash PERCHE' TENNIS WORLD EXPO * E

Dettagli

Circuito Arte&Golf Road to Marrakech Golf as a Masterpiece

Circuito Arte&Golf Road to Marrakech Golf as a Masterpiece Circuito Arte&Golf Road to Marrakech - 2017 Golf as a Masterpiece GOLF AT ITS HIGHEST LEVEL ART DESIGN AT ITS UNEXPECTED APPEARANCE Dal 2011, il Trofeo con il piu rapido successo in Italia. L eleganza

Dettagli

SONO I NOSTRI NUMERI 2016 DA RECORD

SONO I NOSTRI NUMERI 2016 DA RECORD 6.000 CICLISTI 28.000 PRESENZE di pubblico 9.000 PRESENZE alberghiere 11 QUINTALI di prodotti alimentari OLTRE 600 ADDETTI e volontari 80 AZIENDE di settore 5 ORE 30 DI DIRETTA TV SONO I NOSTRI NUMERI

Dettagli

IL B.C. Quirinale, dedica il Torneo all'atleta e carissimo amico Antonluigi Mirabelli

IL B.C. Quirinale, dedica il Torneo all'atleta e carissimo amico Antonluigi Mirabelli CON MONTEPREMI E QUOTA FEDERALE INTERAMENTE DEVOLUTO IN BENEFICENZA IL B.C. Quirinale, dedica il Torneo all'atleta e carissimo amico Antonluigi Mirabelli Dall 28 Novembre al 04 Dicembre c/o il centro Mondial

Dettagli

RASSEGNA STAMPA AZIONE SPECIALE Il 9 e 10 gennaio 2010 Il calcio gioca una sola partita: la partita della vita

RASSEGNA STAMPA AZIONE SPECIALE Il 9 e 10 gennaio 2010 Il calcio gioca una sola partita: la partita della vita RASSEGNA STAMPA AZIONE SPECIALE Il 9 e 10 gennaio 2010 Il calcio gioca una sola partita: la partita della vita Sommario Televisioni Televisioni satellitari e digitale terrestre Radio Quotidiani Online

Dettagli

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2016

CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2016 CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2016 AGRITURIST EMILIA ROMAGNA CARTA DEI SERVIZI 200 - SOCIO ORDINARIO (associato a Confagricoltura) 220 - SOCIO ORDINARIO (non associato a Confagricoltura) 100 - SOCIO ORDINARIO NON

Dettagli

DALL' ISOLA DEL CINEMA.'

DALL' ISOLA DEL CINEMA.' DALL' ISOLA DEL CINEMA.' Nei giorni 10-11-12 Settembre l Isola del Cinema si naturalizza e dà spazio all' ecologia. L'area est dell'isola Tiberina diventa così uno spazio "green", teatro di convention,

Dettagli