STILE COLONIALE CONTEMPORANEO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "STILE COLONIALE CONTEMPORANEO"

Transcript

1 Schede hotel

2 STILE COLONIALE CONTEMPORANEO Sugar Beach si trova sulla costa occidentale di Mauritius. È situato in una posizione ottimale rispetto ai vicini centri di Port Louis e Curepipe e ai club di pesca del marlin di Black River. Con più di 500 metri di spiaggia sabbiosa, il resort si estende su una superficie di 12 ettari in cui si possono ammirare curatissimi giardini tropicali. Gli edifici, la cui architettura è in stile coloniale contemporaneo, comprendono la reception centrale, la Manor House e 16 ville: dieci con 12 camere ciascuna e sei con 10 camere ciascuna. Gli ospiti hanno accesso ai servizi del resort La Pirogue, facilmente raggiungibile a piedi.

3 TIPOLOGIE DI CAMERE Sono disponibili 258 camere e suite. Il design degli interni funge da complemento allo stile coloniale del resort, mantenendo allo stesso tempo un atmosfera contemporanea. Le camere standard dispongono di vasca da bagno con doccia e toilette. Le camere superior dispongono di vasca da bagno, box doccia e toilette separati. Tutte le camere hanno patio o terrazzo privato con poltrona, ottomana e lettino. Tutte le camere sono dotate di minibar, occorrente per preparare tè è caffè, TV LCD a schermo piatto. La televisione satellitare offre notiziari internazionali, sport e intrattenimento, nonché canali per bambini in inglese, francese, tedesco ed italiano. Le camere dispongono di telefoni con chiamata internazionale diretta, accesso Internet mediante connessione Wi-Fi, cassaforte elettronica, asciugacapelli, aria condizionata regolabile autonomamente, presa per rasoi elettrici (110/220 volt) e scrivanie con una gamma completa di spine internazionali. Su richiesta sono disponibili ferro e asse da stiro. Check-in dopo le 14. Check-out entro mezzogiorno. CAMERE STANDARD 80 camere standard (40 m²) situate nella Manor House; 84 camere standard situate al primo piano delle ville (40 m²). CAMERE SUPERIOR 92 camere superior (40 m²) e 2 suite (80m²) situate al piano terra delle ville. FAMIGLIE Sia le camere standard, sia quelle superior dispongono di letti singoli o king size e possono ospitare due adulti e un letto extra per un terzo adulto o un bambino. 47 camere superior e 27 camere standard sono arredate con due letti queen size che possono ospitare due adulti e due bambini al di sotto dei 12 anni con genitori oppure due adulti e una terza persona con più di 12 anni. Sono disponibili anche culle. Un totale di 26 unità familiari è disponibile in entrambe le categorie di camere comprese due camere comunicanti che possono ospitare due adulti in una camera e fino a 4 bambini al di sotto dei 12 anni nella camera comunicante. Le suite sono comunicanti anche con una superior room a piano terra e vengono quindi offerte come due suite familiari. Nelle suite non è possibile aggiungere letti. Inoltre, è disponibile una camera standard appositamente equipaggiata per portatori di handicap, che si trova al piano terra della Manor House.

4 RISTORANTI E BAR MON PLAISIR RESTAURANT Mon Plaisir Restaurant offre ogni giorno buffet e live show cooking. L area all aperto con vista sulla piscina può accogliere più di 100 coperti. Il ristorante è aperto anche per colazione dalle 7.30 alle e per cena dalle 19 alle 22. TIDES Affacciato sul mare, questo ristorante propone cucina internazionale a base di pesce. Gli ospiti possono comporre i propri piatti e scegliere tra crostacei, cozze, ostriche e una grande varietà di sushi e sashimi. Aperto a pranzo e a cena. CITRONELLA S CAFÉ Questo ristorante di cucina italiana sull oceano offre a pranzo piatti leggeri, insalate e pizze cotte nel forno a legna. A cena ritroviamo le ricette della tradizione regionale italiana. Aperto da martedì a domenica a pranzo e da lunedì a sabato a cena. PAUL & VIRGINIE RESTAURANT Sulla spiaggia del resort adiacente, La Pirogue, il ristorante à la carte Paul & Virginie offre un ambiente intimo ed elegante. I suoi romantici gazebo con i tetti di paglia si riflettono nella piscina infinity e sullo sfondo spettacolare della montagna di Le Morne. Aperto a pranzo e a cena. TIDES, MON PLAISIR BAR, SPORTS BAR, CITRONELLA S BAR Una serie di bar all interno del resort propongono rinfreschi e un listino completo di bevande e cocktail internazionali. CENA IN CAMERA Il servizio in camera è disponibile 24 ore al giorno per colazioni continentali nella privacy del proprio patio oppure per pasti leggeri e bevande durante la giornata (con supplemento).

5 ATTIVITÀ Gratuite: kayak, barche a vela monoposto, escursioni in barca con fondo trasparente, snorkeling, windsurf, lezioni di acqua gym, pallanuoto, pallavolo e basket in acqua, sei campi da tennis con sistema di illuminazione notturna (attrezzatura disponibile per il noleggio), lezioni di aerobica, step, stretching e yoga, badminton, bocce, frisbee, jogging, calcetto, ping-pong e pallavolo. A pagamento: immersioni (disponibili corsi PADI), sci d acqua, pesca d altura, parasailing, escursioni giornaliere in catamarano, mountain bike. Speciali condizioni per Le Touessrok Golf Course (sull Isola dei Cervi) e Tamarina Golf Club ( a 15 minuti dal resort). Aura Spa E Hammam Lasciatevi coccolare con una serie di trattamenti di bellezza e per il corpo forniti dai nostri terapisti professionisti. Aura Spa & Hammam comprende stanze per il trattamento di singoli e coppie con un area dedicata al massaggio shiatsu. I trattamenti deluxe dell hamman includono un massaggio esotico con sapone nero. Nell area della Spa è presente anche un salone da parrucchiere per uomo e donna. Aura Fitness Su un area di 300m² con aria condizionata, la palestra offre un ampia gamma di attrezzature di cardiofitness, macchine isotoniche ad aria compressa, body building e pesi liberi. L area dedicata alle arti marziali si occupa dei fan di tae bo, kick boxing, judo e karate. Lezioni di spinning interattive di gruppo vengono effettuate con viaggi virtuali attraverso i più straordinari circuiti ciclistici del mondo. Sono disponibili inoltre personal trainer per Vibro Gym e pilates. Yoga, stretching e aerobica possono essere svolti indoor e all aperto. piscine La piscina principale da 2000 m³ e l area intorno ad essa offrono divertimento e relax per tutte le età. Un area appositamente progettata per i bambini con una spiaggia è separata dalla piscina principale: è presente anche una rilassante bubble pool. La piscina a sud si trova in una zona più tranquilla e rilassante dove si può trascorrere una giornata al sole leggendo il proprio libro preferito. ALTRE STRUTTURE E SERVIZI Accesso Wi-Fi gratuito nell intero resort. PC dedicati con accesso ed Internet all interno dello Sports Bar. Accesso premium Wi-Fi disponibile in camera a pagamento. La Manor House è dotata anche di biblioteca. Sugar Beach offre assistenza business, servizio di noleggio auto, babysitter, escursioni, fioraio, banco cambio valuta, lavanderia e lavaggio a secco, ambulatorio medico con infermiere qualificate, medico a chiamata, servizi fotografici e video, pulizia scarpe, servizio taxi e trasferimenti.

6 INTRATTENIMENTO Musica dal vivo ogni notte al Tides Bar suonata da talenti locali e dalla nostra famosa Jazz Band. Sulla spiaggia adiacente al Tides vengono regolarmente presentati show folkloristici intorno ai falò. Il nostro DJ locale vi intratterrà al bar fino alle ore piccole con una selezione delle migliori hit del momento e del passato a seconda del mood della serata. PER BAMBINI Il Sun Kids Club è gratuito per tutti i bambini da 2 a 11 anni e fornisce attrazioni di livello internazionale che includono fantastici programmi di gioco, attività adeguate all età e per dodici ore al giorno. Per l intera durata del soggiorno è possibile usufruire di corsi avanzati di golf, tennis, windsurf e nuoto, nonché effettuare escursioni mirate a un arricchimento istruttivo. Ogni sera la cena rappresenta per i bambini un evento speciale, con una scelta di menu, buffet e barbecue da godere sotto la supervisione di hostess appositamente incaricate. Per i bimbi di 2 e 3 anni sono disponibili baby sitter a pagamento. PER è pensato per i ragazzi di anni che possono usufruire di uno speciale programma di attività sportive e ricreative, nonché di gite avventurose ed escursioni. Vengono inoltre regolarmente organizzati eventi serali tra cui barbecue sulla spiaggia intorno a un falò o una serata dedicata alla pizza al Citronella s Café, il nostro ristorante italiano. Il nostro Sports Bar, che offre video game, video musicali, biliardo e un DJ, si trasforma in un luogo eccezionale dove trascorrere una splendida serata. CONFERENZE E MEETING Il versatile centro conferenze (294 m²) è dotato della più moderna tecnologia. Una grande sala o tre sale più piccole possono accogliere tra 220 e 350 persone, un ambiente di lavoro ideale in uno scenario eccezionale.

7 Entrata principale Parcheggio 13 tennis 9 8 O Parcheggio N 7 LAGHETTO PISCINA PRINCIPALE 6 manor house J B C D E VILLE SUD F G H Q P VILLE NORD Mare Piscina Spiaggia Laghetto M L K beach volley A PISCINA SUD N I SCHEMA DEL RESORT 1 Reception Area 2 Mon Plaisir Restaurant 3 Mon Plaisir Bar 4 Emporio 5 Cortile Mon Plaisir 6 Hall & Lounge Manor House 7 Spa, parrucchiere e hammam 8 Centro fitness 9 Sports Bar 10 Citronella s Cafe 11 Boat House 12 Mini Club 13 Centro Convention 14 Tides Beach Restaurant & Bar

8 m CAMERA STANDARD CAMERA SUPERIOR Primo piano villa Primo piano Manor House (Letto singolo o king size) Piano terra villa (letti a due piazze) CAMERA SUPERIOR Piano terra villa (Letto singolo o king size) Letto king size comunicante con letto a due piazze VILLA SUITE 21m SALA CONFERENZE 21m 1 21m

9

GROOVE TRAVEL di Bottega del Viaggiatore SRL via Repubblica 3H San Lazzaro di Savena (Bologna) Tel Mail

GROOVE TRAVEL di Bottega del Viaggiatore SRL via Repubblica 3H San Lazzaro di Savena (Bologna) Tel Mail 05 ottobre Bologna h 18.10 Parigi h 19.55 05 ottobre Parigi h23.00 Mauritius h 12.40 +1 16 ottobre Mauritius h 09.20 Parigi h 19.20 16 ottobre Parigi h 20.50 Bologna h 22.30 DAL 05 AL 16 OTTOBRE : Mauritius

Dettagli

AUTENTICAMENTE MAURIZIANO

AUTENTICAMENTE MAURIZIANO Schede hotel AUTENTICAMENTE MAURIZIANO A Mauritius, l isola magica dove spiagge bianche, mare cristallino e natura incontaminata si fondono a una cultura multietnica gioiosa e aperta, vi è un hotel dalla

Dettagli

SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket

SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket SeaClub Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Thailandia - Puket Situato lungo la costa ovest dell isola, immerso in un lussureggiante giardino tropicale che si affaccia direttamente sull omonima spiaggia,

Dettagli

REP. DOMINICANA VIVA WYMDHAM DOMINICUS RESORT 4* (BAYAHIBE)

REP. DOMINICANA VIVA WYMDHAM DOMINICUS RESORT 4* (BAYAHIBE) REP. DOMINICANA VIVA WYMDHAM DOMINICUS RESORT 4* (BAYAHIBE) Il Club Viva Dominicus sorge vicinissimo al centro di Bayahibe a poca distanza dall isola di Saona e l isola Catalina, con una vasta spiaggia

Dettagli

a Barbados Viaggi di Nozze Golf Lusso&Benessere

a Barbados Viaggi di Nozze Golf Lusso&Benessere a Barbados Viaggi di Nozze Lusso&Benessere Viaggi di Nozze ALMOND BEACH CLUB RESORT & SPA Il Viaggio di Nozze in ognuno degli Almond Resorts si arricchisce di preziosi momenti che renderanno ancora più

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi ***** / Valutazione Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi, in ottima posizione per godere di un ambiente incontaminato

Dettagli

Viva Wyndham Dominicus Beach. Gran Bahia Principe La Romana

Viva Wyndham Dominicus Beach. Gran Bahia Principe La Romana 14 Viva Wyndham Dominicus Beach Bayahibe Direttamente sulla spiaggia bianca di Bayahibe, il Viva Wyndham Dominicus è un resort che offrel a formula All Inclusive composto da 530 camere suddivise in standard,

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini Orange Club Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista

Dettagli

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE Grecia Kos no ità Gaia Royal HHHH Valutazione Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE 91 Grecia Kos Gaia Royal Questo resort, che si estende su di un area molto vasta, affaccia direttamente sul mare, di fronte

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni Orange Club Anastasia Village HHH / Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima baia di Aghia Anna, la

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendido tratto di mare a ridosso di un parco marino ampia spiaggia di sabbia

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendido tratto di mare a ridosso di un parco marino ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole vista sulla laguna

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 85 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla lunga ed

Dettagli

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE Egitto El Alamein Rixos Alamein HHHHH Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE 171 Egitto El Alamein Rixos Alamein Recentemente rinnovato, il Rixos Alamein affaccia direttamente sulla bellissima ed ampia

Dettagli

KURAMATHI ISLAND RESORT

KURAMATHI ISLAND RESORT YOUR MALDIVIAN RESORT KURAMATHI ISLAND RESORT Situato su una bellissima isola maldiviana, il Kuramathi Island Resort presenta lussuose ville private dotate di vasca idromassaggio e TV a schermo piatto.

Dettagli

Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Complesso Maya Beach & Gouves Bay Grecia Creta Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Valutazione Località GOUVES ALL INCLUSIVE 101 Grecia Creta Complesso Maya Beach & Gouves Bay Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare,

Dettagli

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE Grecia Creta no ità Dessole Malia Beach HHHH Valutazione Località MALIA ALL INCLUSIVE 107 Grecia Creta Dessole Malia Beach L hotel, composto di un corpo centrale e di bungalow in stile greco circondati

Dettagli

Orange Club SBH Paraiso Playa

Orange Club SBH Paraiso Playa Orange Club SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive spiagge di sabbia bianca della zona di Jandia, quella

Dettagli

Anastasia Village. HHH Valutazione. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE

Anastasia Village. HHH Valutazione. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Grecia Mykonos Anastasia Village HHH Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 49 Grecia Mykonos Anastasia Village ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort

Dessole Lippia Golf Resort Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Valutazione Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 121 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla

Dettagli

Egitto Sharm El Sheikh

Egitto Sharm El Sheikh Egitto Sharm El Sheikh Royal Albatros Moderna HHHHH Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE 155 Egitto Sharm El Sheikh Royal Albatros Moderna Questo grande resort, recentemente interessato da lavori di arricchimento

Dettagli

Richiesta di Adesione:

Richiesta di Adesione: La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI DA RESTITUIRE

Dettagli

Orange Club Laguna Beach Nakary

Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole vista sulla laguna

Dettagli

Calcio a Loano Offerta speciale Primavera 2013

Calcio a Loano Offerta speciale Primavera 2013 Loano Calcio a Loano Offerta speciale Primavera 2013 www.loano2village.it Accoglienza 361 camere spaziose ed eleganti, dotate di aria condizionata, telefono, TV, cassaforte, minifrigo, servizi con doccia

Dettagli

Orange Club Sea Beach Resort

Orange Club Sea Beach Resort Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Nabq Bay. La reception,

Dettagli

Royal Beach Karpathos

Royal Beach Karpathos Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos HHHH Valutazione Località ARKASA ALL INCLUSIVE 81 Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos L hotel Royal Beach Karpathos, di recente costruzione, si compone di sei

Dettagli

Orange Club Jumbo Watamu. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi e attività sportive e intrattenimento serale

Orange Club Jumbo Watamu. ANIMAZIONE Lo staff InViaggi propone un programma di attività diurne con giochi e attività sportive e intrattenimento serale Orange Club Jumbo Watamu Località WATAMU ALL INCLUSIVE Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato, circondato da un giardino di bouganville.

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308 Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Duration: 4 Days e 3 Nights holiday period: April 2016 - March 2017 Destination: Tahiti Accomodation: 3 stelle Board: Solo Pernottamento Accommodation: Camera Doppia Voli

Dettagli

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna

Marinedda. Resort & Villaggi - Sardegna Marinedda Resort & Villaggi - Sardegna * FORMULA ROULETTE PRESTIGE DELPHINA Questa struttura offre la possibilità di prenotazione con la "Formula Roulette Prestige" (posti limitati) che garantisce sconti

Dettagli

WHERE WE ARE VILU REEF DHAALU ATOLL UNA POSIZIONE UNICA IN UNA CORNICE NATURALE DA SOGNO

WHERE WE ARE VILU REEF DHAALU ATOLL UNA POSIZIONE UNICA IN UNA CORNICE NATURALE DA SOGNO WHERE WE ARE UNA POSIZIONE UNICA IN UNA CORNICE NATURALE DA SOGNO Vilu Reef è situato nell atollo di Dhaalu, non ancora conosciuto dall intenso sviluppo turistico. Raggiungibile in 35 minuti di idrovolante

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

MESSICO CATALONIA YUCATAN BEACH SWAN CLUB. Swan Tour 6

MESSICO CATALONIA YUCATAN BEACH SWAN CLUB. Swan Tour 6 CATALONIA YUCATAN BEACH SWAN CLUB Swan Tour 6 swan tour 7 Formula All Inclusive Trattamento di pensione completa al ristorante principale con servizio a buffet inclusi soft drink, birra e tequila; Bevande

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale Orange Club La Noria HHH / Valutazione / Località CALA SON BOU ALL INCLUSIVE Questo club, conosciuto ormai da anni dalla clientela italiana ed ora esclusiva InViaggi, è ubicato fronte mare e gode di una

Dettagli

DESCRIZIONE DELL'HOTEL DESCRIZIONE DELLE CAMERE PROGRAMMA ALL INCLUSIVE FOTO

DESCRIZIONE DELL'HOTEL DESCRIZIONE DELLE CAMERE PROGRAMMA ALL INCLUSIVE FOTO DESCRIZIONE DELL'HOTEL DESCRIZIONE DELLE CAMERE PROGRAMMA ALL INCLUSIVE FOTO INGRESSO Anissaras, Limin Hersonissos, 70014, Creta, Grecia Tel. 0030 28970 23561 Fax 0030 28970 21322 Annabelle Beach Resort

Dettagli

PROGRAMMA SPECIALE SPECIALE SOCI E AFFILIATI SICILIA. ARENELLA RESORT **** (Siracusa)

PROGRAMMA SPECIALE SPECIALE SOCI E AFFILIATI SICILIA. ARENELLA RESORT **** (Siracusa) PROGRAMMA SPECIALE SPECIALE SOCI E AFFILIATI SICILIA ARENELLA RESORT **** (Siracusa) Dal 3 al 10 Settembre 2013 SERVIZI COMPRESI IN FORMULA LIFE 8 giorni/7 notti FORMULA LIFE: Ideato per soddisfare le

Dettagli

MaldiveAtollo di Baa. Veraclub DHIGUFARU ATOLLO DI BAA. Malé MALDIVE

MaldiveAtollo di Baa. Veraclub DHIGUFARU ATOLLO DI BAA. Malé MALDIVE MaldiveAtollo di Baa Ti compare all orizzonte, piccola macchia verde, e piano piano prende forma. Scendi, guardi i tuoi piedi, sono sulla sabbia bianca e soffice come il borotalco, tutto intorno una vegetazione

Dettagli

Roc Cala n Blanes Beach

Roc Cala n Blanes Beach Spagna Minorca no ità Roc Cala n Blanes Beach HHH Valutazione Località CALA N BLANES ALL INCLUSIVE 177 Spagna Minorca Roc Cala n Blanes Beach Situato a 3,5 km da Ciutadella, il centro più animato dell

Dettagli

Jumbo Watamu. Orange Club

Jumbo Watamu. Orange Club Orange Club Jumbo Watamu HHHH Località WATAMU ALL INCLUSIVE Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato circondato dal verde di palme e

Dettagli

Indirizzo: PUIG DES TEIX N 1 Località: SANTA PONSA - MALLORCA Telefono: Fax:

Indirizzo: PUIG DES TEIX N 1 Località: SANTA PONSA - MALLORCA Telefono: Fax: Indirizzo: PUIG DES TEIX N 1 Località: SANTA PONSA - MALLORCA Telefono: 0034971695775 Fax: 0034971687704 MARE E SPIAGGIA Comodamente raggiungibile a piedi, la bellissima spiaggia pubblica di Santa Ponsa

Dettagli

Santorini da Venezia 2016

Santorini da Venezia 2016 Santorini da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 21 e 26 giugno - 3, 10,

Dettagli

RODI - Kiotari Rodos Princess

RODI - Kiotari Rodos Princess RODI - Kiotari Rodos Princess 116 Rodos Princess In breve Categoria ufficiale HHHH Opinione Settemari All inclusive Esclusiva per l Italia Assistente Residente Cucina Italiana Animazione SevenFit SevenTime

Dettagli

Scopri Napitia, Calabria

Scopri Napitia, Calabria Scopri Napitia, Calabria La formula Premium All Inclusive by Club Med include Volo andata/ritorno, accoglienza e trasferimento Ampia Scelta di alloggio: Camera Club, Deluxe o Suite Colazione, pranzo, spuntini

Dettagli

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa Orange Club Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso del suggestivo lungomare e a poca

Dettagli

Jumbo Watamu. HHHH Valutazione. Località WATAMU ALL INCLUSIVE

Jumbo Watamu. HHHH Valutazione. Località WATAMU ALL INCLUSIVE Kenya Mombasa Jumbo Watamu HHHH Valutazione Località WATAMU ALL INCLUSIVE 255 Kenya Mombasa Jumbo Watamu Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Filitheyo Island Resort ( Rif. CT1029 ) La Nostra Proposta. Da: 2040

SCHEDA HOTEL. Filitheyo Island Resort ( Rif. CT1029 ) La Nostra Proposta. Da: 2040 Filitheyo Island Resort ( Rif. CT1029 ) Durata: 10 Giorni e 7 Notti Periodo: November 2015 - October 2016 Destinazione: Maldive Struttura: 4 Stelle Trattamento: Mezza Pensione Sistemazione: Camera Doppia

Dettagli

Jumbo Watamu HHHH. Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE

Jumbo Watamu HHHH. Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE Kenya Watamu Jumbo Watamu HHHH Località WATAMU SOFT ALL INCLUSIVE 49 Kenya Watamu Jumbo Watamu Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato

Dettagli

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Spagna Maiorca Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE 99 Spagna Maiorca Beverly Playa Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso

Dettagli

Sliema. Alberghi - Sliema PRELUNA HOTEL & SPA HHHH

Sliema. Alberghi - Sliema PRELUNA HOTEL & SPA HHHH Sliema 9 PRELUNA HOTEL & SPA HHHH Posizione: Situato sull animato lungomare di Sliema, in una zona ricca di negozi, caffé e ristoranti, l hotel Preluna è uno degli alberghi più conosciuti e apprezzati

Dettagli

Baleari MINORCA L isola del vento

Baleari MINORCA L isola del vento Baleari MINORCA L isola del vento Veraclub CALA N BLANES CALA N BLANES Ciudadela MINORCA M a r M e d i t e r r a n e o Es Mercadal Sant Lluis Mahon La sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino,

Dettagli

Santorini da Bari 2016

Santorini da Bari 2016 Santorini da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 1, 8, 15 e 28 giugno - 5, 12, 19, 22 e 29 luglio 5, 12, 19, 26

Dettagli

Santorini da Napoli 2016

Santorini da Napoli 2016 Santorini da Napoli 2016 Volo da Napoli + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Napoli: 30 maggio - 6, 13 e 21 giugno - 2, 9, 16, 23 e 30 luglio

Dettagli

BRAVO MISTRAL RHODOS GRECIA, RODI

BRAVO MISTRAL RHODOS GRECIA, RODI 42 BRAVO MISTRAL RHODOS GRECIA, RODI Il mito narra che sia nata dall unione del dio Sole con la ninfa oceanina Rodi. La realtà racconta che qui si incontrano in un perfetto connubio storia e natura: merita

Dettagli

DA RESTITUIRE VIA FAX AL N. 070/

DA RESTITUIRE VIA FAX AL N. 070/ La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: VILLAGGI TURISTICI DA

Dettagli

Pearle Beach Resort & SPA

Pearle Beach Resort & SPA **** Pearle Beach Resort & SPA ALLINCLUSIVE Novità2017 La Terra dei Sette Colori LA POSIZIONE Situato direttamente sulla spiaggia, nella costa ovest di Mauritius, il VeraResort Pearle Beach si trova a

Dettagli

Richiesta di Adesione:

Richiesta di Adesione: La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: CAMPEGGI DA RESTITUIRE

Dettagli

inpiù all interno di Soho Square ottimo livello dei servizi bellissima spiaggia Orange Club Sierra

inpiù all interno di Soho Square ottimo livello dei servizi bellissima spiaggia Orange Club Sierra Orange Club Sierra HHHH / Valutazione / Località SHARK S BAY ALL INCLUSIVE Il Resort, elegante e moderno, affaccia su di una grande piscina ed è circondato da ampi e curati giardini. Offre un ottima qualità

Dettagli

WHERE WE ARE OLHUVELI SOUTH MALE ATOLL ACCOGLIENTE LAGUNA E BANCHI DI SABBIA BIANCHISSIMA

WHERE WE ARE OLHUVELI SOUTH MALE ATOLL ACCOGLIENTE LAGUNA E BANCHI DI SABBIA BIANCHISSIMA WHERE WE ARE ACCOGLIENTE LAGUNA E BANCHI DI SABBIA BIANCHISSIMA Olhuveli è situato nella punta sud dell atollo di Malé Sud a 34 km dall aeroporto Internazionale in una laguna che al variare delle maree

Dettagli

Tunisia - HAMMAMET Eden Village Yadis Beach 4*

Tunisia - HAMMAMET Eden Village Yadis Beach 4* Tunisia - HAMMAMET Eden Village Yadis Beach 4* ESTATE 2015 POSIZIONE In località Hammamet. Zona turistica Hammamet-Nabeul di fronte alla spiaggia di Mrezga. Dista 54 Km dall aeroporto di Enfidha, 60 km

Dettagli

Baleari MAIORCA Piena di vita

Baleari MAIORCA Piena di vita Baleari MAIORCA Piena di vita Valldemossa Veraclub PALMIRA ISABELA SANTA PONSA Palma Pollença M a r M e d i t e r r a n e o Splendide spiagge, clima tipicamente mediterraneo, tradizioni culturali e ricchissimo

Dettagli

MAIORCA POLLENÇA VALLDEMOSSA PALMA PLAYA DE PALMA MAIORCA ES TRENCH ARCIPELAGO DI CABRERA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA

MAIORCA POLLENÇA VALLDEMOSSA PALMA PLAYA DE PALMA MAIORCA ES TRENCH ARCIPELAGO DI CABRERA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA MAIORCA POLLENÇA VALLDEMOSSA PALMA PLAYA DE PALMA VERACLUB PALMIRA ISABELA SANTA PONSA ES TRENCH 212 ARCIPELAGO DI CABRERA MAIORCA AFRICA Mar Mediterraneo EUROPA Relax e divertimento, giorno e notte, sport

Dettagli

Listino prezzi 2014 Per preventivi ed informazioni chiama lo o scrivi ad

Listino prezzi 2014 Per preventivi ed informazioni chiama lo o scrivi ad Listino prezzi 2014 Formula Residence 2014 Villaggio in Calabria Dolomiti sul Mare Periodo Soggiorno A B C D E F G H Tariffe settimanali 31/05-13/06 06/09-13/09 14/06-20/06 30/08-05/09 21/06-04/07 23/08-29/08

Dettagli

Santorini. Hotel Amaryllis Perissa

Santorini. Hotel Amaryllis Perissa Kamarela Studios Kamari Situato a soli 50 metri dalla spiaggia di sabbia nera di Kamari, gli Studios Kamarela vantano camere e monolocali a ristorazione indipendente con balconi privati. Il giardino con

Dettagli

Playacar - Villaggio Playa del Carmen Messico Eden Village

Playacar - Villaggio Playa del Carmen Messico Eden Village Pagina 1 di 5 La tua vacanza: Una camera per 2 adulti 7 notti Info Partenza da EdenViaggi il 09/01/2017 Camera doppia Le Milano offerte e - i prezzi Malpensa pubblicati - in questo superior sito MXP sono

Dettagli

RODI VERACLUB KOLYMBIA BEACH KOLYMBIA RODI RODI KAMEIROS LINDOS. Mar Mediterraneo PETALOUDES AFRICA EUROPA

RODI VERACLUB KOLYMBIA BEACH KOLYMBIA RODI RODI KAMEIROS LINDOS. Mar Mediterraneo PETALOUDES AFRICA EUROPA RODI RODI Mar Mediterraneo PETALOUDES KAMEIROS VERACLUB KOLYMBIA BEACH KOLYMBIA LINDOS RODI 236 EUROPA AFRICA I raggi del sole brillano sulle lunghe spiagge e sulle acque azzurre dell isola di Poseidone,

Dettagli

NOVITÀ 2015 VERACLUB SA CALETA PLAYA SA CALETA

NOVITÀ 2015 VERACLUB SA CALETA PLAYA SA CALETA VERACLUB NOVITÀ 2015 SA CALETA PLAYA SA CALETA 247 Baleari / MINORCA / Veraclub SA CALETA PLAYA LA POSIZIONE Il Veraclub Sa Caleta Playa si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Sa Caleta, in una

Dettagli

NOVITÀ 2015 VERACLUB DELFINA BEACH GEORGIOUPOLIS

NOVITÀ 2015 VERACLUB DELFINA BEACH GEORGIOUPOLIS VERACLUB NOVITÀ 2015 DELFINA BEACH GEORGIOUPOLIS 261 Grecia / CRETA / Veraclub DELFINA BEACH LA POSIZIONE Situato nella parte nord-occidentale dell isola, il Veraclub Delfina Beach gode di una posizione

Dettagli

Un oasi di pace e relax la chiave è nelle vostre mani

Un oasi di pace e relax la chiave è nelle vostre mani 5 4 Un oasi di pace e relax la chiave è nelle vostre mani Appartamenti e ville di lusso situate nella splendida baia sabbiosa di Crvena Luka, inseriti in un ambiente naturale unico, caratterizzato da un

Dettagli

VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA

VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA 341 342 SARDEGNA / Veraclub PORTO ISTANA LA POSIZIONE Il Veraclub Porto Istana sorge tra le spiagge di Capo Ceraso e Coda Cavallo, in un tratto di costa tra i più belli

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH / HHHH Valutazione Località JANDIA ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE 7 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato

Dettagli

Olbia. Sardegna PISCINA REI

Olbia. Sardegna PISCINA REI Sardegna PISCINA REI Luoghi unici davvero, per vivere un sogno, che sia di scoperta, di divertimento, di tranquillità o di romanticismo, in uno dei posti più belli del mondo. Qui dove il mare è al suo

Dettagli

Orange Club Beach Albatros Sharm

Orange Club Beach Albatros Sharm Orange Club Beach Albatros Sharm HHHH Località RAS OM EL SID ALL INCLUSIVE La caratteristica principale di questo resort è la spettacolare e suggestiva posizione panoramica, su un promontorio a picco sul

Dettagli

Jumbo Watamu. HHHH / HHHH Valutazione. Località WATAMU ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE

Jumbo Watamu. HHHH / HHHH Valutazione. Località WATAMU ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE Kenya Mombasa Jumbo Watamu HHHH / HHHH Valutazione Località WATAMU ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE 5 Kenya Mombasa Jumbo Watamu Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un

Dettagli

TOUR OPERATOR. Anteprima. Sharm el Sheikh vacanze da ricordare

TOUR OPERATOR. Anteprima. Sharm el Sheikh vacanze da ricordare TOUR OPERATOR Anteprima Sharm el Sheikh 2013 vacanze da ricordare Appunti di viaggio Sharm el Sheikh, luogo unico, sulla punta meridionale del Sinai, dove i colori del deserto si mescolano all a zz urro

Dettagli

Lungomare Trento, Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel Fax

Lungomare Trento, Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel Fax 2017 Lungomare Trento,75-64026 Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel. +39 085 893 04 25 - Fax +39 085 893 05 59 hotel@bellavistahotel.net - www.bellavistahotel.net Periodi 01.01 15.04 30.09 31.12 15.04

Dettagli

Ubicazione. Descrizione

Ubicazione. Descrizione Alcalá, 66 28009 Madrid Spagna Tel.: +34 91 435 10 60 Fax: +34 91 435 11 05 h10.puerta.dealcala@h10hotels.com www.hotelh10puertadealcala.com Informazioni e prenotazioni: Tel.: +34 902 100 906 reservas@h10hotels.com

Dettagli

FORMENTERA. Insotel Club Formentera Playa 31 MAGGIO / 7 GIUGNO 2014. 31 Maggio / 7 Giugno 2014

FORMENTERA. Insotel Club Formentera Playa 31 MAGGIO / 7 GIUGNO 2014. 31 Maggio / 7 Giugno 2014 FORMENTERA Insotel Club Formentera Playa 31 MAGGIO / 7 GIUGNO 2014 DOVE E QUANDO Formentera è l'isola più a sud delle Baleari, coperta di campi coltivati e vigneti. Ovunque ci si imbatte nella macchia

Dettagli

Roc Arenas Doradas. no ità HHHH. Località VARADERO ALL INCLUSIVE

Roc Arenas Doradas. no ità HHHH. Località VARADERO ALL INCLUSIVE Varadero Cuba no ità Roc Arenas Doradas HHHH Località VARADERO ALL INCLUSIVE 7 Varadero Cuba Roc Arenas Doradas L hotel Roc Arenas Doradas sorge direttamente sulla bellissima ed ampia spiaggia di sabbia

Dettagli

Repubblica Dominicana Viva Dominicus beach

Repubblica Dominicana Viva Dominicus beach Repubblica Dominicana Viva Dominicus beach Il Club è ubicato in prossimità del centro di Bayahibe a 18 km dall aeroporto internazionale de La Romana. Le due isole di Saona e Catalina, sono facilmente raggiungibili

Dettagli

Hotel Garden Beach. 92 Sardegna / Costa rei. Sardegna

Hotel Garden Beach. 92 Sardegna / Costa rei. Sardegna 92 Sardegna / Costa rei Hotel Garden Beach Esclusiva Francorosso Animazione FRiend Animazione Hotel Mezza pensione Categoria ufficiale locale SOFT MediuM Valutazione Francorosso Posizione Spiaggia Struttura

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Tamarijn Aruba All Inclusive ( ref AR1001 ) Price. from: 1965

SCHEDA HOTEL. Tamarijn Aruba All Inclusive ( ref AR1001 ) Price. from: 1965 Tamarijn Aruba All Inclusive ( ref AR1001 ) Duration: 8 Days e 7 Nights holiday period: July - December 2016 Destination: Aruba Accomodation: 4 Stelle Board: All Inclusive Accommodation: Camera Doppia

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Castellamare del Golfo (TP)

SCHEDA TECNICA. Castellamare del Golfo (TP) SCHEDA TECNICA Castellamare del Golfo (TP) La Struttura Collocato nella suggestiva cornice del golfo di Castellammare, l'hotel Cala Marina è una splendida costruzione recentemente ultimata e situata in

Dettagli

I prezzi includono: servizio, IVA, acqua ai pasti, uso piscina e servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera.

I prezzi includono: servizio, IVA, acqua ai pasti, uso piscina e servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera. cod. 153 Hotel BLUE MARINE Struttura situata a pochi passi dall animato centro di Lignano Sabbiadoro e a 100 mt. dalla spiaggia. La gestione sempre attenta alle esigenze dei clienti offre una vacanza confortevole

Dettagli

Dirotta da Noi Special

Dirotta da Noi Special Il Villaggio Stella del Sud & Resort si affaccia sulla baia di Palinuro in località Caprioli sulla Costa del Cilento ed a soli 3 Km dal Centro di Palinuro, ed è situato direttamente sul mare. I pendii

Dettagli

SARDEGNA VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA SARDEGNA OLBIA SASSARI NUORO CAGLIARI. Mar Tirreno. Mar Mediterraneo EUROPA

SARDEGNA VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA SARDEGNA OLBIA SASSARI NUORO CAGLIARI. Mar Tirreno. Mar Mediterraneo EUROPA SARDEGNA SASSARI OLBIA VERACLUB PORTO ISTANA PORTO ISTANA SARDEGNA NUORO Mar Tirreno Mar Mediterraneo 290 CAGLIARI EUROPA Un tratto di Costa tra i più belli ed esclusivi della Sardegna, in cui si respirano

Dettagli

Bo-04 POSIZIONE. A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba.

Bo-04 POSIZIONE. A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba. Bo-04 POZIONE A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba. VANTAGGI Particolarmente adatti a famiglie con bambini, arredamento

Dettagli

Santorini. Hotel Amaryllis Perissa

Santorini. Hotel Amaryllis Perissa Kamarela Studios Kamari Situato a soli 50 metri dalla spiaggia di sabbia nera di Kamari, gli Studios Kamarela vantano camere e monolocali a ristorazione indipendente con balconi privati. Il giardino con

Dettagli

Formula Club a partire da 360. Made in Italy. Ibiza. Veraclub CALA SAN VICENTE

Formula Club a partire da 360. Made in Italy. Ibiza. Veraclub CALA SAN VICENTE Formula Club a partire da 360 Ibiza Veraclub CALA SAN VICENTE Made in Italy 201 IBIZA Mar Mediterraneo VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 200 SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA IBIZA

Dettagli

TA - 9 POSIZIONE. Comodita e spazi ampi interni ed esterni. Posizione panoramica a due chilometri dal paese e dalla spiaggia piu vicina.

TA - 9 POSIZIONE. Comodita e spazi ampi interni ed esterni. Posizione panoramica a due chilometri dal paese e dalla spiaggia piu vicina. TA - 9 POSIZIONE Posizione panoramica a due chilometri dal paese e dalla spiaggia piu vicina. VANTAGGI Comodita e spazi ampi interni ed esterni. Facilmente raggiungibile dal paese, ma in zon tranquilla

Dettagli

2-Bedroom Residence. The Little Nell, Stati Uniti, Aspen

2-Bedroom Residence. The Little Nell, Stati Uniti, Aspen 2-Bedroom Residence The Little Nell, Stati Uniti, Aspen Unico al mondo: The LittleNnell, albergo prestigioso nel centro della città, offre un accesso diretto alla montagna di Aspen e alle piste. Situata

Dettagli

Via Priori, 2 38010 Andalo (TN) Altopiano della Paganella Trentino. Tel. +39 0461 585835 Fax. +39 0461 585429

Via Priori, 2 38010 Andalo (TN) Altopiano della Paganella Trentino. Tel. +39 0461 585835 Fax. +39 0461 585429 Via Priori, 2 38010 Andalo (TN) Altopiano della Paganella Trentino Tel. +39 0461 585835 Fax. +39 0461 585429 www.hotelstellaalpina.net info@hotelstellaalpina.net Hotel Stella Alpina Benvenuti all'hotel

Dettagli

Playa La Enramada, La Caleta E Costa Adeje, Tenerife T (34)

Playa La Enramada, La Caleta E Costa Adeje, Tenerife T (34) Playa La Enramada, La Caleta E-38679 Costa Adeje, Tenerife T (34) 922 71 41 71 h10.costa.adeje.palace@h10hotels.com Informazioni e prenotazioni: T (34) 902 100 906 www.h10hotels.com Posizione Descrizione

Dettagli

Summer 2016 MALTA Voli Air Malta da Linate e Roma 8 Giorni / 7 Notti

Summer 2016 MALTA Voli Air Malta da Linate e Roma 8 Giorni / 7 Notti PERGOLA CLUB HOTEL & SPA 4* Costruito sui lati di una delle vallate di Mellieha, l'hotel offre splendide vedute sulla chiesa, sulla baia, sulle isole di Gozo e Comino, e sul villaggio. Il pittoresco villaggio

Dettagli

HHH. Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA

HHH. Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA HHH Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA UN VERO PARADISO PER I VOSTRI RAGAZZI!!! USI E CONSUETUDINI La permanenza minima per la pensione completa è di 3 giorni. All arrivo troverete la camera pronta

Dettagli

Veraclub Sunset Beach Resort e Villaggi - Zanzibar

Veraclub Sunset Beach Resort e Villaggi - Zanzibar Veraclub Sunset Beach Resort e Villaggi - Zanzibar La sezione Resort e Villaggi riunisce una serie di strutture da noi selezionate nel tempo. Si tratta, normalmente, di resort con cui collaboriamo da tempo

Dettagli

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti Soggiorno Mare a Marsa Matrouh Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti VILLAGGIO BRAVO ALMAZA BEACH Web: https://www.alpitourworld.com/pacchetti/egitto/marsa-matrouh/bravo- ALMAZA-BEACH/ Il Bravo

Dettagli

Diamonds Mequfi Beach

Diamonds Mequfi Beach Eden Village Premium Diamonds Mequfi Beach NOVITÀ 146 PEMBA, MOZAMBICO EDEN VILLAGE PREMIUM DIAMONDS MEQUFI BEACH, PEMBA, MOZAMBICO 147 148 Eden Village Premium Diamonds Mequfi Beach PEMBA, MOZAMBICO La

Dettagli

94% piace perchè. All inclusive 24 ore. gradimento clienti. rapporto strategica. posizione. spiaggia. qualità/prezzo. Valutazione Settemari

94% piace perchè. All inclusive 24 ore. gradimento clienti. rapporto strategica. posizione. spiaggia. qualità/prezzo. Valutazione Settemari gradimento clienti 94% Valutazione Settemari piace perchè spiaggia 92 posizione rapporto strategica qualità/prezzo All inclusive 24 ore RIVIERA MAYA - PLAYACAR Viva Azteca La vacanza che è già leggenda.

Dettagli

Sicilia MARINA DI RAGUSA

Sicilia MARINA DI RAGUSA 302 Sicilia MARINA DI RAGUSA Milletrentanove chilometri di spiaggia, una ricchezza inesauribile di odori, sapori, cultura e arte, la più estesa isola del Mediterraneo. Ecco la Sicilia, mai uguale, sempre

Dettagli

Listino Prezzi Campeggio

Listino Prezzi Campeggio Listino Prezzi Campeggio CAMPING - PERNOTTAMENTO IN PIAZZOLA Dal 01/01 al 30/06 compreso e dal 01/09 al 31/12 compreso Persona(*) (Vedi Offerta in basso) Tenda-Caravan (Vedi Offerta in basso) Tenda 2 posti

Dettagli