Canarie. inverno. Tenerife. Fuerteventura Lanzarote

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Canarie. inverno. Tenerife. Fuerteventura Lanzarote"

Transcript

1 Canarie Fuerteventura Lanzarote Tenerife inverno 2011/2012

2 Benvenuto nel mondo InViaggi

3 InViaggi è la dedizione di tanti professionisti del turismo trascinati dall entusiasmo e dalla determinazione di chi da oltre 30 anni rinnova ogni giorno la propria missione: il marchio InViaggi a servizio della vostra soddisfazione. La passione per i viaggi, il piacere dell ospitalità, l attenzione e la cura si traducono ogni giorno nella selezione di proposte e formule adeguate alle esigenze di ciascuno: gli Orange Club, le formule Apple Style e Fruit e la novità della linea Prestige. Sfoglia il catalogo, visita il sito, entra nel nostro mondo. Renato Martellotti Presidente

4 Canarie: baciate dal sole

5

6 6 Canarie Animazione Cucina Italiana e Internazionale Mini Club Arancino Assistenza Il sorriso non mancherà mai. I nostri animatori vi conquisteranno con un programma coinvolgente di attività, sport e spettacoli. Per i palati più esigenti l Italia dietro l angolo offre gustose proposte curate dal cuoco InViaggi. Cucina locale e internazionale rendono speciale ogni soggiorno. Anche a tavola potrai gustare la scoperta di tradizioni piacevoli e inaspettate.

7 Ci divertiremo con i tuoi bambini con giochi, sport ed intrattenimento per vivere ogni giorno un indimenticabile avventura. Nel Mini Club Arancino giochi di gruppo, nuove amicizie, attività artistiche, laboratori teatrali e tanto movimento. Durante il tuo soggiorno saremo a disposizione con un'assistenza puntuale e sollecita e ti consiglieremo i luoghi di maggiore interesse da visitare. Unico e irresistibile, l'arancino invita al suo Mini Club tutti i bambini dai 4 ai 12 anni. E il divertimento inizia prima di partire: sul sito i tuoi bambini troveranno tante sorprese!

8 8 Canarie Ambiente internazionale Ottima posizione Assistenza Soluzioni per ogni esigenza Vantaggi qualità/prezzo Scegli InViaggi Apple Style e troverai un ambiente internazionale. Abbiamo selezionato hotel diversi per tipologia, trattamento e categoria, contraddistinti da una posizione privilegiata rispetto al mare o ai centri turistici di maggior attrazione. Il nostro servizio di assistenza è sempre presente per proporti programmi speciali e fornirti qualsiasi informazione. InViaggi Apple Style: il dolce ritmo della vacanza. Scegli InViaggi Fruit: il piacere della vacanza non è mai stato così vantaggioso. InViaggi Fruit è la nostra offerta di hotel e appartamenti accuratamente selezionati per il viaggiatore che cerca la migliore combinazione di servizi al prezzo più conveniente. InViaggi Fruit: la bellezza di poter scegliere quale vacanza vivere.

9 9 Piacere dell accoglienza Cura dei dettagli Ambienti unici e raffinati Scegli InViaggi Prestige e troverai stile, discrezione e comfort. InViaggi Prestige è la nuova selezione di hotel e resort cinque stelle nata per soddisfare la tua voglia di unicità: ambienti eleganti e raffinati per una vacanza nel segno del relax e della discrezione. InViaggi Prestige: l armonia del benessere.

10 10 Canarie Tutte le agevolazioni InViaggi Sconto Sposi Riduzioni di 100 a coppia Sconto Senior Riduzioni di 50 a persona Agli sposi in viaggio di nozze si applica una riduzione di 100 Euro a coppia. Il matrimonio deve essere stato celebrato entro i 60 giorni precedenti la partenza. Per usufruire di questa offerta richiediamo via fax copia del certificato di matrimonio o delle pubblicazioni. Ai clienti che hanno compiuto 65 anni si applica una riduzione di 50 Euro a persona. Per usufruire di questa offerta occorre fornire all atto della prenotazione la data di nascita ed inviare via fax copia di un documento di identità. Gli sconti non sono cumulabili tra loro. Si applicano alla quota Miglior prezzo prenota adesso!, Prenota entro il 31 Ottobre e Quota Base.

11 11 Sconto Amici Riduzioni di 220 Singola Gratis Per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme si applica una riduzione complessiva di 220 Euro. In alcuni hotel selezionati non sarà richiesto alcun supplemento per la sistemazione in camera singola. Nelle tabelle prezzi sono specificati i periodi per l applicabilità dell offerta.

12 12 Canarie Miglior prezzo prenota adesso! RISPARMI FINO A 330 A PERSONA Prenota col Miglior prezzo. E parti quando vuoi. Il prezzo che premia chi prenota prima Miglior prezzo prenota adesso! è il prezzo più vantaggioso che puoi ottenere prenotando con grande anticipo la tua prossima vacanza InViaggi. Senza limiti di tempo puoi trovare la tariffa più vantaggiosa fino ad esaurimento della disponibilità dei posti dedicati. InViaggi garantisce il Miglior prezzo prenota adesso! per ogni partenza con un risparmio fino a 330 Euro a persona. Verifica con il tuo agente di viaggio o sul sito la disponibilità della tariffa Miglior prezzo prenota adesso! Anche in caso di esaurimento, InViaggi ti offre una tariffa alternativa, sempre molto vantaggiosa, per acquistare la tua vacanza. È cumulabile con l offerta Bambino Gratis e anche con le altre offerte. Finanziamento a tasso zero (vedi pag. 75) Annullamento del viaggio senza penale fino a 60 giorni dalla partenza non sarà applicata alcuna penale ad eccezione del Parti Sicuro.

13 Bambino Gratis Il Primo Bambino viaggia Gratis L offerta si applica ai bambini fino a 15 anni non compiuti alla partenza del viaggio e sistemati in camera con due adulti. Nelle tabelle prezzi sono specificati i limiti d età dei bambini ed i periodi di applicabilità dell offerta. Il tuo bambino corrisponde soltanto un contributo volo di 259 Euro. Ai bambini che compiono 2 anni durante il soggiorno non viene assegnato il posto aereo in andata, pertanto si applica una riduzione del 50% sulla relativa quota bambino. Tale offerta è soggetta a disponibilità limitata ed è valida fino ad esaurimento dei posti dedicati. Esauriti i posti riservati all offerta Bambino Gratis il bambino corrisponde il 50% della quota pagata dagli adulti. L offerta si applica esclusivamente alla prima settimana di soggiorno. In caso di prolungamento, il bambino usufruisce della riduzione del 50% sulla settimana extra. I bambini che non hanno compiuto 2 anni al termine del viaggio corrispondono soltanto il PARTI SICURO, non avendo diritto né al posto aereo, né ai servizi in hotel. Eventuali consumi durante il soggiorno si pagano in loco. All atto della prenotazione occorre fornire la data di nascita del bambino, che sarà verificata in aeroporto al momento dell imbarco ed in hotel. Qualora questi dati non risultassero veritieri, sarà richiesto il pagamento della quota intera o negato l imbarco in assenza di posti volo disponibili.

14 Fuerteventura

15 Introduzione 16 Escursioni 18 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa 20 Apple Style Sunrise Jandia Resort 26 Hotel Fruit 30 CORRALEJO Oceano Atlantico PUERTO DEL ROSARIO Fuerteventura CALETA DE FUSTE COSTA CALMA MORRO JABLE JANDIA Canarie

16 16 Canarie Fuerteventura fuerteventura Situata a soli 100 km dalla costa africana, Fuerteventura deve il suo fascino a chilometri di spiagge dorate e acque cristalline di colore turchese. Il litorale è il più esteso delle Canarie, i fondali perfetti per gli amanti delle immersioni, le spiagge incontaminate baciate dal sole 2800 ore l anno, e sempre lambite dalla brezza. L isola offre un ventaglio di itinerari da percorrere a piedi, in bicicletta o a dorso di cammello. Chi intende lanciarsi alla scoperta dell isola non resterà deluso. Una delle aree protette è Playa de Jandia che, con le sue piscine naturali che lambiscono 35 km di spiaggia, offre uno spettacolo mozzafiato. Morro Jable, piccolo paese di pescatori, è il paradiso degli sport nautici e meta ideale per gli amanti della cucina tipica e della vita notturna. Costa Calma, moderno centro turistico, è rinomata per le spiagge ed il mare cristallino. Corralejo, antico villaggio di pescatori situato a nord, è il più animato centro turistico. Caleta de Fuste è ideale per gli sportivi: scuole di windsurf, centri diving e campo da golf a 18 buche. I nostri voli speciali aeroporti di partenza giorno dal al compagnia Milano mxp Lunedì 31/10 30/04 Meridiana fly Verona Lunedì 31/10 30/04 Meridiana fly Bologna Lunedì 26/12 30/04 Meridiana fly Roma fco Lunedì 31/10 30/04 Mistral Air I NOSTRI VOLI SPECIALI collegano direttamente gli aeroporti italiani con le località di soggiorno prescelte. I voli sono noleggiati con la formula ITC tutto compreso ed in nessun caso vengono effettuati rimborsi per le tratte non utilizzate. I passeggeri sono tenuti a verificare l orario di partenza del volo, sia in andata, sia al ritorno. I nostri assistenti locali sono a vostra disposizione per la riconferma dell orario. Oneri Aeroportuali 23 Euro a persona [infant esclusi] che include Council Tax, Prm Tax e tasse aeroportuali. Per gli orari rimandiamo al sito Il solo volo quote a persona partenze una settimana due settimane tre settimane A 31/10 27/ B 28/11 18/ C 19/12 24/ D 25/12 31/ E 01/01 08/ F 09/01 29/ G 30/01 04/ H 05/03 01/ I 02/04 15/ L 16/04 03/ IL SOLO VOLO coloro che preferiscono organizzare da soli il soggiorno possono richiederci il solo passaggio aereo, con conferma immediata e possibilità di vendita da una a tre settimane, come indicato in tabella. E possibile la prenotazione di una sola tratta, andata o ritorno, soltanto 7 giorni prima della partenza del volo salvo disponibilità. Il costo è pari al 50% della tariffa volo ad una settimana. Il cambio data per il ritorno è possibile solo se richiesto ai nostri assistenti locali, salvo disponibilità, al costo di 100 Euro totali per persona. La quota comprende volo d andata e ritorno, assistenza in aeroporto. Parti Sicuro 79 Euro inclusa assicurazione Mondial Assistance. Riduzioni bambini 2/12 anni riduzione del 20%. Nota bene: i bambini che non hanno compiuto i 2 anni al termine del viaggio sono gratuiti e non hanno diritto al posto aereo. Corrispondono soltanto il Parti Sicuro.

17 17

18 18 Canarie Fuerteventura ESCURSIONI FUERTEVENTURA LANZAROTE Partenza per il Porto di Corralejo e imbarco alla volta di Lanzarote. Arrivo a Playa Blanca e proseguimento in bus per le saline del Janubio. Dopo aver attraversato Yaiza, la visita prosegue nelle Montagne del Fuego, dove si visiterà il Parco Nazionale Timanfaya. Sull isolotto di Hilario si assisterà allo spettacolo offerto dai geyser, seguiti dall interessante itinerario dei vulcani. Nella zona vinicola di Geria si potrà visitare una tipica cantina e successivamente si proseguirà verso Teguise e Haria. Dopo il pranzo, visita a Los Jameos del Agua. Ritorno a Fuerteventura in barca. Pranzo incluso. GRAN TOUR La visita inizia da Pajara, con la chiesa di Nuestra Senora de Regia la cui facciata presenta motivi atzechi, per poi proseguire verso l antica capitale Betancuria, con la visita di una casa tipica dove sarà proiettato un video che illustra le tradizioni del luogo. Pranzo e visita ad una piantagione e ad una fabbrica di aloe. Sulla via per Cotillo, sosta per fotografare le bellissime dune di Corralejo. Pranzo e bevande inclusi. CROCIERA TRE ISOLE Partenza dal porto di Corralejo a bordo del catamarano Celia Cruz alla volta della spiaggia Papagayo di Lanzarote, con sosta per un bagno. Pranzo servito a bordo con bevande incluse. Si salperà quindi verso l isola di Lobos; durante la traversata si avrà l opportunità di ammirare il paesaggio subacqueo dagli oblò dell imbarcazione. Sbarco sull Isola di Lobos e tempo libero.

19 OASIS PARK A circa 30 km da Jandia, si trova questo grande parco che ospita numerose specie animali: rettili, uccelli esotici e leoni marini. Dopo una passeggiata a dorso di cammello, visita del giardino botanico, riserva di uccelli migratori e spettacolo di rapaci. Pranzo canario a buffet incluso. CATAMARANO A LOBOS Si salpa dal porto di Corralejo per navigare a vela fino all isoletta di Lobos. Si potrà esplorare la costa e gli splendidi fondali con maschera e boccaglio. Pranzo servito a bordo.

20 20 Canarie Fuerteventura InViaggi Orange Club AMBAR BEACH RESORT & SPA LOCALITÀ PLAYA D'ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione panoramica con splendida vista sulla bella spiaggia di sabbia bianca, raggiungibile percorrendo un sentiero in discesa lungo circa 300 metri. Situato a soli 5 km da Jandia e a 7 km dal caratteristico villaggio di Morro Jable, con i suoi locali, bar e negozi, è a 90 km dall aeroporto. Per il buon livello dei servizi e per la formula All Inclusive, l hotel è adatto a chi ricerca una vacanza balneare in pieno relax. ANIMAZIONE Lo staff di animazione InViaggi vi coinvolgerà durante il giorno con attività sportive, giochi e tornei. La sera spettacoli di intrattenimento internazionale in collaborazione con lo staff dell hotel ed artisti locali CUCINA Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale MINI CLUB 4-12 ANNI Per i nostri piccoli ospiti il personale multilingue, coadiuvato dallo staff InViaggi, propone un programma di intrattenimento loro dedicato con giochi ed attività ricreative ASSISTENZA Assistenza InViaggi giornaliera, cocktail di benvenuto, canali tv italiani L ITALIA DIETRO L ANGOLO Angolo della pasta con cuoco InViaggi

21

22 22 Canarie Fuerteventura InViaggi Orange Club AMBAR BEACH RESORT & SPA LOCALITÀ PLAYA D'ESQUINZO - JANDIA / ALL INCLUSIVE

23

24

25 Fuerteventura Canarie 25 AMBAR BEACH RESORT & SPA InViaggi Orange Club LOCALITÀ PLAYA D'ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE CAMERE dispone di 236 camere Standard e 6 Junior Suite. Sono tutte dotate di tv satellitare, aria condizionata, telefono, mini frigo, asciugacapelli e balcone. Pulizia delle camere cinque volte a settimana. Cambio della biancheria da letto due volte a settimana, degli asciugamani tre volte. Massima occupazione delle camere Standard tre adulti. Le famiglie composte da due adulti e due bambini verranno sistemate in Junior Suite senza alcun supplemento. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza. Telecomando su cauzione. SERVIZI reception, ambienti comuni climatizzati, bar, tre piscine di cui una per bambini. Spa con piscina interna climatizzata, jacuzzi, sauna, bagno turco, palestra, sala tv. A pagamento: internet point, servizio lavanderia, supermercato, assistenza medica, massaggi. Teli mare per la piscina. SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO biliardo. Attrezzatura per squash e tennis tavolo su cauzione. Centro diving nelle vicinanze. Centro di windsurf e kitesurf a 5 km dall hotel. ALL INCLUSIVE prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante principale con piatti della cucina internazionale, locale ed italiana. Possibilità di cenare due volte a settimana presso il ristorante Las Tapas che propone piatti tipici della cucina spagnola con prenotazione anticipata. Dalle alle consumo illimitato di succhi di frutta, bevande analcoliche e alcoliche nazionali nel rispetto degli orari di apertura dei bar. Snack caldi dalle alle presso lo snack bar Las Tapas. Nota bene: le bevande sono servite in bicchiere e non in bottiglia ed erogate da dispenser self service. Lettini e ombrelloni gratuiti a bordo piscina. Programma di animazione internazionale curato dagli animatori InViaggi in collaborazione con lo staff dell hotel. Possibilità di praticare tiro con l arco e freccette. Campo polifunzionale per calcio e pallacanestro. Campo da squash. Mini club per bambini dai 4 ai 12 anni. ALL INCLUSIVE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO miglior prezzo prenota adesso! π quota base settimana extra camera singola 3 2/13 anni 4 2/13 anni 3 adulto A 31/10 11/ GRATIS GRATIS -25% -10% B 12/12 18/ GRATIS GRATIS -25% -10% C 19/12 24/ GRATIS -25% -10% D 25/12 31/ GRATIS -25% -10% E 01/01 08/ GRATIS -25% -10% F 09/01 29/ GRATIS -25% -10% G 30/01 01/ GRATIS -25% -10% H 02/04 15/ GRATIS -25% -10% I 16/04 29/ GRATIS -25% -10% π miglior prezzo prenota adesso! v. pagina 12 bambino gratis v. pagina 13 Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Supplementi: sistemazione in camera vista mare 56 Euro a persona a settimana. Per la cena di Natale e Capodanno non sono previste serate speciali. Riduzioni: un adulto + un bambino 2/13 sistemati in doppia riduzione di 100 Euro a camera. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme. Singola gratis: nei periodi AB.

26 26 Canarie Fuerteventura SUNRISE JANDIA RESORT LOCALITÀ JANDIA MEZZA PENSIONE ALL INCLUSIVE Questo grande complesso si trova in posizione panoramica rispetto alla spiaggia di Jandia, situata a soli 450 metri dall hotel e raggiungibile attraversando la piccola area protetta di El Saladar. Il caratteristico villaggio di Morro Jable, con il suo porticciolo, è a 1 chilometro. L aeroporto internazionale di Fuerteventura dista circa 89 km. Per la vicinanza al mare, per i servizi offerti e per la formula All Inclusive, la struttura è in grado di soddisfare la clientela che ricerca una vacanza rilassante, in un ambiente informale ed accogliente. OTTIMA POSIZIONE In posizione panoramica rispetto alla spiaggia di Jandia ANIMAZIONE Lo staff internazionale dell hotel propone un programma di attività diurne ed intrattenimento serale sei giorni a settimana MINI CLUB Per i bambini dai 4 ai 12 anni. A disposizione dei nostri piccoli ospiti personale multilingue che propone un programma di animazione loro dedicato con giochi ed attività ricreative ASSISTENZA Assistenza InViaggi costante CUCINA Buffet con piatti della cucina locale ed internazionale CAMERE dispone di 266 camere e 240 appartamenti. Entrambe le tipologie sono dotate di tv satellitare, telefono, asciugacapelli, mini frigo, balcone o terrazzo. Le camere dispongono di aria condizionata ed hanno massima occupazione due adulti. Gli appartamenti, composti da un soggiorno con angolo cottura attrezzato e da una camera da letto, hanno ventilatore e possono ospitare fino a quattro adulti. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza. SERVIZI reception 24 ore, ascensori, ristorante, tre bar, di cui uno in piscina. Tre piscine, piscina per bambini, terrazza solarium, parco giochi, negozi. Lettini ed ombrelloni gratuiti a bordo piscina. A pagamento: teli mare, massaggi. Internet point, assistenza medica e servizio lavanderia. SPORT E ATTIVITÀ programma di animazione internazionale sei giorni a settimana, con giochi e attività sportive durante il giorno, ed intrattenimento serale. Mini club con staff multilingue per bambini dai 4 ai 12 anni. A pagamento: biliardo, due campi da tennis, tennis tavolo, palestra. Scuola di windsurf nei pressi della struttura.

27

28

29 Fuerteventura Canarie 29 MEZZA PENSIONE prima colazione e cena servite a buffet. SUNRISE JANDIA RESORT ALL INCLUSIVE Supplemento di 77 Euro prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante interno. Consumo illimitato di acqua minerale, birra, vino ed alcolici locali, bevande analcoliche dalle alle Snack dolci o salati ad orari prestabiliti. Nota bene: le bevande sono servite in bicchiere. LOCALITÀ JANDIA MEZZA PENSIONE ALL INCLUSIVE MEZZA PENSIONE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO miglior prezzo prenota adesso! π quota base settimana extra camera singola 3 2/15 anni 4 2/15 anni 3 /4 adulto A 31/10 11/ GRATIS GRATIS -25% -10% B 12/12 18/ GRATIS GRATIS -25% -10% C 19/12 24/ GRATIS -25% -10% D 25/12 31/ GRATIS -25% -10% E 01/01 08/ GRATIS GRATIS -25% -10% F 09/01 29/ GRATIS GRATIS -25% -10% G 30/01 01/ GRATIS -25% -10% H 02/04 08/ GRATIS -25% -10% I 09/04 15/ GRATIS -25% -10% L 16/04 29/ GRATIS -25% -10% π miglior prezzo prenota adesso! v. pagina 12 bambino gratis v. pagina 13 Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Supplementi: trattamento All Inclusive 77 Euro a persona a settimana. Sistemazione in camera vista mare laterale 42 Euro a persona a settimana. Cena di Natale e Capodanno incluse. Riduzioni: un adulto + un bambino 2/15 sistemati in doppia riduzione di 100 Euro a camera. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme. Singola gratis: nei periodi ABEF.

30 30 Canarie Fuerteventura IBEROSTAR PLAYA GAVIOTAS PARK LOCALITÀ JANDIA ALL INCLUSIVE Situato a soli 200 metri dalla bella spiaggia di sabbia bianca di Jandia, lunga 25 km, l hotel offre un servizio curato in un ambiente confortevole ed accogliente. Per la posizione privilegiata, a soli 3 km da Morro Jable, l hotel è consigliato agli appassionati di sport nautici e a quanti cercano una vacanza rilassante senza rinunciare alle occasioni di divertimento offerte dal vicino centro turistico. CAMERE dispone di 206 camere, divise tra Suite e Junior Suite. Accoglienti e spaziose, sono tutte dotate di camera da letto, soggiorno con angolo cottura non attrezzato, aria condizionata, tv satellitare, telefono, asciugacapelli, balcone o terrazzo. Massima occupazione delle Junior Suite tre adulti, delle Suite quattro adulti. Singola prevista in Junior Suite vista mare laterale. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza. SERVIZI reception, ristorante interno, ristorante a bordo piscina, tre bar, piscine esterne per adulti e per bambini climatizzate nei mesi invernali, terrazza solarium, palestra, negozi. Si accettano le principali carte di credito. A pagamento: centro benessere con piscina termale, sauna, jacuzzi, bagno turco e massaggi, servizio lavanderia, internet point. Assistenza medica su richiesta. SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO biliardo, pattinaggio, tennis. Nelle vicinanze possibilità di praticare sport acquatici ed immersioni. ALL INCLUSIVE prima colazione, pranzo servito presso il ristorante a bordo piscina, cena a buffet nel ristorante interno. Consumo illimitato di acqua minerale, bevande analcoliche, birra, vino, alcolici locali, caffè e tisane dalle alla Snack dolci o salati serviti dalle alle Snack salati dopo cena al lobby bar. Nota bene: le bevande sono servite in bicchiere ed erogate da dispenser. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti a bordo piscina. Programma d animazione internazionale con giochi ed attività durante il giorno, ed intrattenimento serale con musica, spettacoli e cabaret. Possibilità di praticare pallanuoto, beach volley, tiro con l arco, aerobica, tennis tavolo, acquagym, bocce. Mini club con staff multilingue per bambini dai 4 ai 12 anni, Teen club con staff multilingue per ragazzi dai 13 ai 17 anni. ALL INCLUSIVE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO prenota entro il 31 ottobre π quota base settimana extra camera singola 3 2/14 anni 4 2/14 anni 3 /4 adulto A 31/10 27/ % -25% -10% B 28/11 11/ % -25% -10% C 12/12 18/ % -25% -10% D 19/12 24/ % -25% -10% E 25/12 31/ % -25% -10% F 01/01 08/ % -25% -10% G 09/01 29/ % -25% -10% H 30/01 01/ % -25% -10% I 02/04 08/ % -25% -10% L 09/04 29/ % -25% -10% Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Supplementi: sistemazione in Junior Suite vista mare laterale 46 Euro, in Suite 75 Euro, in Suite vista mare laterale 120 Euro, in Suite vista mare 195 Euro a persona a settimana. Per la cena di Natale non è prevista serata speciale. Cena di Capodanno inclusa. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme.

31 Fuerteventura Canarie 31 BRISAMAR LOCALITÀ CORRALEJO MEZZA PENSIONE ALL INCLUSIVE Situato al centro di Corralejo, a soli 300 metri dalla bella spiaggia sabbiosa di Waikiki e a 3 km dalle meravigliose dune raggiungibili in bus con fermata a soli 50 metri, si compone di edifici a due piani che si sviluppano intorno alla piscina. L ambiente accogliente e la gestione curata sono il punto di forza di questo piccolo complesso, adatto sia alle famiglie, sia ai giovani in cerca di divertimento. CAMERE dispone di 110 camere, confortevoli e ben arredate, tutte dotate di soggiorno con divano letto, angolo cottura con mini frigo, camera da letto, telefono, tv satellitare, asciugacapelli, terrazzo o balcone. La pulizia delle camere viene effettuata cinque giorni a settimana. Cambio della biancheria da letto due volte a settimana, della biancheria da bagno tre volte. Massima occupazione delle camere due adulti e due bambini. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza e ventilatore. Telecomando su cauzione. SERVIZI reception, ristorante, piscina per adulti con area riservata ai bambini, snack bar, bar a bordo piscina. Ambienti comuni climatizzati. Lettini ed ombrelloni gratuiti a bordo piscina. A pagamento: internet point, servizio lavanderia, massaggi. Assistenza medica su richiesta. SPORT E ATTIVITÀ possibilità di praticare tennis, calcio, pallavolo e pallacanestro. A pagamento: campo da squash, lezioni di tennis, biliardo, tennis tavolo, noleggio biciclette. MEZZA PENSIONE prima colazione e cena servite a buffet. ALL INCLUSIVE Supplemento di 55 Euro prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet nel ristorante principale. Consumo di bevande analcoliche ed alcolici locali ai pasti e dalle alle 23.00, nel rispetto degli orari di apertura dei bar. Snack dolci e salati ad orari prestabiliti. Nota bene: le bevande sono servite in bicchiere. MEZZA PENSIONE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO prenota entro il 31 ottobre π quota base settimana extra camera singola 3 2/13 anni 4 2/13 anni 3 adulto A 31/10 11/ % -25% -10% B 12/12 18/ % -25% -10% C 19/12 24/ % -25% -10% D 25/12 31/ % -25% -10% E 01/01 08/ % -25% -10% F 09/01 29/ % -25% -10% G 30/01 01/ % -25% -10% H 02/04 08/ % -25% -10% I 09/04 29/ % -25% -10% Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Supplementi: trattamento All Inclusive 55 Euro a persona a settimana. Cena di Natale e Capodanno incluse. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme.

32 32 Canarie Fuerteventura CLUB DRAGO PARK LOCALITÀ COSTA CALMA ALL INCLUSIVE L hotel è composto di un solo edificio situato a 500 metri dal moderno centro turistico di Costa Calma. In bus di linea, la cui fermata è di fronte all hotel, è possibile raggiungere il lungomare con i suoi caffè, ristoranti e negozi, e la magnifica spiaggia di Sotavento, attrezzata e a pagamento, che dista 1,5 km. CAMERE dispone di 219 camere, tutte dotate di tv satellitare, aria condizionata, telefono diretto, terrazza. Massima occupazione delle camere tre adulti. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza. Telecomando su cauzione. SERVIZI reception 24 ore, piscina per adulti e per bambini, ristorante a bordo piscina, due bar, discoteca, sala giochi, negozi, parcheggio, palestra. Ambienti comuni climatizzati. Si accettano le principali carte di credito. A pagamento: internet point, servizio lavanderia. Teli mare su cauzione. Assistenza medica su richiesta. SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO biliardo. Nelle vicinanze equitazione, sci nautico, windsurf, snorkeling ed immersioni. ALL INCLUSIVE prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante principale, consumo illimitato di acqua, vino, bevande analcoliche ai pasti e al bar dalle alle Snack salati dalle alle Nota bene: sono a pagamento tutte le consumazioni dopo le Lettini ed ombrelloni gratuiti a bordo piscina. Navetta gratuita per la spiaggia ad orari prestabiliti. Leggero programma d animazione internazionale con attività diurne ed intrattenimento serale curato dallo staff dell hotel. Possibilità di praticare tennis tavolo, squash, pallavolo, pallacanestro, freccette e calcetto. Mini club con staff multilingue per bambini dai 4 ai 12 anni. ALL INCLUSIVE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO prenota entro il 31 ottobre π quota base settimana extra camera singola 3 2/14 anni 4 2/14 anni 3 adulto A 31/10 11/ % - -10% B 12/12 18/ % - -10% C 19/12 24/ % - -10% D 25/12 31/ % - -10% E 01/01 08/ % - -10% F 09/01 29/ % - -10% G 30/01 25/ % - -10% H 26/03 08/ % - -10% I 09/04 29/ % - -10% Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Cena di Natale e Capodanno incluse. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme.

33 Fuerteventura Canarie 33 GERANIOS SUITES & SPA Sup. LOCALITÀ CALETA DE FUSTE MEZZA PENSIONE ALL INCLUSIVE Situato direttamente sulla baia di Caleta de Fuste, è un grande complesso dall architettura moderna ed offre un buon livello di servizi. Per la posizione direttamente sul mare e per i servizi offerti, la struttura è consigliata alle famiglie e a coloro che intendono combinare una vacanza rilassante con le opportunità di svago proposte dalla vivace località di Caleta de Fuste. CAMERE le 223 camere, confortevoli e ben arredate, sono tutte dotate di balcone o terrazzo, asciugacapelli, aria condizionata, angolo cottura attrezzato, telefono, tv satellitare. Massima occupazione delle camere due adulti e due bambini. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza, mini bar. SERVIZI reception 24 ore, ristorante con servizio a buffet, snack bar. Due ampie piscine, piscina per bambini, area giochi per bambini. Lettini e ombrelloni gratuiti a bordo piscina. Teli mare su cauzione. A pagamento: internet point, servizio lavanderia, assistenza medica. Palestra, centro benessere con bagno turco, sauna, docce finlandesi, piscina e vasca idromassaggio. Mini market, sala conferenze. SPORT E ATTIVITÀ programma di animazione internazionale con attività diurne ed intrattenimento serale. A pagamento: due campi da squash, campo da tennis. Campo da golf nei pressi della struttura. Sport acquatici in spiaggia. MEZZA PENSIONE prima colazione e cena servite a buffet. ALL INCLUSIVE Supplemento di 130 Euro prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet. Consumo illimitato di bevande analcoliche e alcolici locali ai pasti, e dalle alle Snack dolci e salati ad orari prestabiliti. MEZZA PENSIONE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO prenota entro il 31 ottobre π quota base settimana extra camera singola 3 2/13 anni 4 2/13 anni 3 adulto A 31/10 27/ % -25% -10% B 28/11 11/ % -25% -10% C 12/12 18/ % -25% -10% D 19/12 24/ % -25% -10% E 25/12 31/ % -25% -10% F 01/01 08/ % -25% -10% G 09/01 29/ % -25% -10% H 30/01 01/ % -25% -10% I 02/04 08/ % -25% -10% L 09/04 29/ % -25% -10% Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Supplementi: trattamento All Inclusive 130 Euro a persona a settimana. Cena di Natale e Capodanno inclusa. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme.

34 Lanzarote

35 Introduzione 36 Escursioni 38 Apple Style Teguise Playa 40 Hotel Fruit 44 ISLA GRACIOSA Oceano Atlantico Lanzarote TEGUISE COSTA TEGUISE YAIZA ARRECIFE PLAYA BLANCA Canarie

36 36 Canarie Lanzarote lanzarote Situata a circa 100 km dalla costa africana è, come tutte le Canarie, di origine vulcanica; lo si nota subito dai colori della terra. Il panorama che si presenta agli occhi di chi la visita è unico, va da paesaggi lunari al verde dei campi coltivati, dalla vegetazione sub tropicale al contrasto delle rocce laviche che sprofondano nelle sabbie dorate, sulle quali si infrangono le onde dell oceano. Il vulcano Timanfaya domina l intera isola e si erge su oltre 300 crateri e grandi distese di lava. A Lanzarote il clima è più caldo e secco rispetto alle altre isole dell arcipelago con una temperatura media annua di 23 ; questo è principalmente dovuto ai venti caldi provenienti dal Sahara, i quali si alternano con le brezze dell Atlantico. L umidità è pressoché inesistente. Le precipitazioni di conseguenza sono scarse e il sole è sempre presente; ciò rende l isola ideale per chi è alla ricerca della vacanza balneare. Sabbia bianchissima caratterizza le spiagge della capitale Playa de Arrecife e, scendendo sulla costa, quelle di Playa del Reducto, Playa Puerto del Carmen, Las Coloradas, Las Mujeres, Playa Papagayo e Playa Blanca. Ad est troviamo Costa Teguise, importante ed emergente centro turistico balneare. La salvaguardia dell ambiente, la sensazione di essere al cospetto di un ambiente primitivo e incontaminato è molto forte; l Unesco ha reso un riconoscimento a Lanzarote dichiarandola Riserva Mondiale della Biosfera per la sua natura intatta, vergine e quasi primitiva. Anche qui il turismo è stato sapientemente gestito e sviluppato e fornisce servizi di prima qualità con spiagge di indubbia bellezza e ben attrezzate, centri benessere, attrazioni e luoghi di divertimento. Ben equipaggiati e funzionali sono i centri e le strutture dedicate allo sport che permettono in particolare di poter praticare il diving in acque limpide e incontaminate dai fondali interessanti, il windsurf, grazie alle buone condizioni climatiche, lo sci nautico, la vela, la pesca. Inoltre, per gli amanti del golf, l isola dispone di un campo a 18 buche, ben curato e molto suggestivo, poiché risulta essere un oasi verde che emerge dalla terra nera lavica. Per chi volesse invece approfondire la cultura locale, è possibile visitare musei e partecipare a eventi e manifestazioni organizzate durante tutto l anno. I nostri voli speciali per Fuerteventura aeroporti di partenza giorno dal al compagnia Milano mxp Lunedì 31/10 30/04 Meridiana fly Verona Lunedì 31/10 30/04 Meridiana fly Bologna Lunedì 26/12 30/04 Meridiana fly Roma fco Lunedì 31/10 30/04 Mistral Air I NOSTRI VOLI SPECIALI collegano direttamente gli aeroporti italiani con le località di soggiorno prescelte. I voli sono noleggiati con la formula ITC tutto compreso ed in nessun caso vengono effettuati rimborsi per le tratte non utilizzate. I passeggeri sono tenuti a verificare l orario di partenza del volo, sia in andata, sia al ritorno. I nostri assistenti locali sono a vostra disposizione per la riconferma dell orario. Oneri Aeroportuali 23 Euro a persona [infant esclusi] che include Council Tax, Prm Tax e tasse aeroportuali. Per gli orari rimandiamo al sito Come si raggiunge Lanzarote Volo per Fuerteventura e proseguimento in traghetto per Lanzarote. I biglietti del traghetto saranno consegnati direttamente in loco dai nostri assistenti. La traversata da Fuerteventura a Lanzarote dura circa 30 minuti. Per motivi operativi può rendersi necessario un pernottamento a Fuerteventura la prima e/o l ultima notte con trattamento di pernottamento e prima colazione. Combinato Lanzarote + Fuerteventura Se siete interessati ad abbinare il soggiorno a Lanzarote con una settimana a Fuerteventura, InViaggi propone il combinato Isola + Isola. Alla quota del pacchetto acquistato per la prima settimana di soggiorno, si aggiunge la quota dalla settimana supplementare della struttura prescelta per la seconda settimana, più il supplemento di 79 Euro per i trasferimenti tra le due isole. Il pacchetto include voli a/r dall Italia per Fuerteventura, trasferimenti in traghetto da/per Lanzarote, trasferimento da/per il porto e da/per l hotel su entrambe le isole, soggiorno nelle strutture prescelte. Nota bene: per motivi operativi può rendersi necessario un pernottamento a Fuerteventura la prima notte con trattamento di pernottamento e prima colazione.

37

38 38 Canarie Lanzarote ESCURSIONI LANZAROTE ROTTA VERSO SUD Partenza da Playa Blanca fino all estremo sud dell isola, attraverso il paesino di Uga per raggiungere la Montagna di Fuoco. Sosta nell Echadero de Camellos e passeggiata facoltativa a dorso di cammello. Proseguimento per il Parco Nazionale di Timanfaya e l isolotto di Hilario dove si assisterà allo spettacolo dei geyser. Attraversando la Ruta de los Volcanes con il racconto di guide esperte sulle eruzioni del passato, si proseguirà in direzione sud per ammirare la Costa de la Lava, che include una visita panoramica de Las Salinas del Janubio, famose per la raccolta del sale, antica attività dell isola, e visita agli Hervideros, sculture naturali create dall azione dell acqua e dall erosione del vento. Pranzo nel caratteristico paesino di Yaiza. Dopo il pranzo si attraverserà la zona vinicola de la Geria, con visita delle cantine tipiche e degustazione. Rientro in hotel nel pomeriggio. GRAN TOUR Partenza da Playa Blanca verso il sud dell isola, passando per il paese di Uga, fino alla Montagna di Fuoco, dove si effettuerà un giro in sella ai cammelli. Da lì si proseguirà tra i vulcani per visitare il Parco Nazionale di Timanfaya. Si assisterà a dimostrazioni geotermiche nell isolotto di Hilario e si attraverserà la Ruta de los Volcanes con il racconto di guide esperte sulle eruzioni del passato. Da qui si proseguirà di nuovo in direzione sud per ammirare la Costa de la Lava, che include una visita panoramica de Las Salinas del Janubio, famose per la raccolta del sale, antica attività dell isola e gli Hervideros, sculture naturali create dall azione dell acqua e dall erosione del vento. Pranzo nel caratteristico paesino di Yaiza. Dopo il pranzo si attraverserà la zona vinicola di Geria, con visita delle cantine tipiche e degustazione. Proseguimento verso nord attraverso i paesi di Teguise, Los Valles y Harìa e si visiteranno los Jameos del Agua, grotte naturali di immensa e unica bellezza. Passando per Guatiza, ammirando le piantagioni di cactus, si rientra in hotel in serata.

39 ESCURSIONE AL NORD Partenza da Playa Blanca fino alla cittadina di Teguise, antica capitale dell isola, dove si farà una sosta per vedere la famosa chiesa della città. Poi, attraversando il paesino de Los Valles, si proseguirà verso la località di Harìa, dove si potrà ammirare un meraviglioso palmeto, conosciuto con il nome di El Valle de las Mil Palmeras. Proseguendo attraverso le cittadine di Màguez e Ye, si arriverà al Mirador del Rìo, che si erge su una ripida scarpata, da dove si potrà ammirare l isola de la Graziosa e il resto dell Arcipelago Chinijo da una prospettiva spettacolare. Da lì si proseguirà verso il Volcàn de la Corona fino alla Grotta de los Verdes, formata dalle eruzioni vulcaniche, che rappresenta un quadro artistico di indescrivibile bellezza per le sue tonalità e formazioni curiose. Possibilità di pranzare durante il tragitto (pranzo non incluso). Rientro attraverso i paesini di Mala e Guatiza fino a giungere la famosa città di Tahìche per visitare la vecchia casa del geniale artista Lanzaroteno César Manrique, ora diventato museo e teatro di mostre sia pittoriche che scultoree di artisti avanguardisti. Da li si proseguirà verso l hotel. MERCATO DI TEGUISE Partenza da Playa Blanca in direzione dell antica capitale dell isola, Teguise, dove ogni domenica si svolge un caratteristico e colorato mercatino. Tem- po a disposizione per la visita del mercato e per lo shopping. Possibilità di assistere ai vari spettacoli folcloristici nella piazza centrale del paese e di visitare la chiesa e Palazzo Spinola. Rientro intorno all ora di pranzo.

40 40 Canarie Lanzarote TEGUISE PLAYA L hotel è situato direttamente sulla spiaggia di sabbia dorata, nella località turistica di Costa Teguise, a soli 16 km dall aeroporto. Costruito in stile mediterraneo, dispone di ampi ambienti comuni. Per la posizione direttamente sul mare e per l elevato standard dei servizi offerti, la struttura è consigliata a coloro che cercano una vacanza rilassante e confortevole. Sup. LOCALITÀ COSTA TEGUISE MEZZA PENSIONE ALL INCLUSIVE OTTIMA POSIZIONE Direttamente sulla spiaggia ANIMAZIONE Lo staff internazionale dell hotel propone un programma di attività diurne ed intrattenimento serale sei giorni a settimana CUCINA Buffet con piatti della cucina locale ed internazionale MINI CLUB Per i bambini dai 4 ai 12 anni. A disposizione dei nostri piccoli ospiti personale multilingue che propone un programma di animazione loro dedicato con giochi ed attività ricreative ASSISTENZA Assistenza InViaggi costante CAMERE le 314 camere, modernamente arredate e accoglienti, dispongono di aria condizionata, tv satellitare, telefono, asciugacapelli, filodiffusione, balcone o terrazzo. Massima occupazione delle camere tre adulti. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza. SERVIZI reception 24 ore, due bar, di cui uno a bordo piscina, sala tv, biblioteca, negozio di souvenir. Due piscine di acqua salata, piscina per bambini, solarium, palestra, area giochi per bambini. Lettini ed ombrelloni gratuiti a bordo piscina. Teli mare su cauzione. Per l ingresso alla sala ristorante è richiesto agli uomini di indossare pantaloni lunghi. A pagamento: sale conferenze, servizio lavanderia. Parrucchiere, centro benessere con sauna, jacuzzi, massaggi e trattamenti estetici. Servizio baby sitting e assistenza medica su richiesta. SPORT E ATTIVITÀ sei giorni a settimana programma di animazione internazionale con giochi e attività sportive durante il giorno ed intrattenimento serale con spettacoli internazionali e musica dal vivo. Possibilità di praticare tennis, squash, tennis tavolo, mini golf, bocce, pallavolo, calcetto. Mini club con staff multilingue per bambini dai 4 ai 12 anni. A pagamento: biliardo, tiro con l arco, centro immersioni. Lezioni di tennis e squash, noleggio attrezzature sportive.

41

42 42

43 Lanzarote Canarie 43 MEZZA PENSIONE prima colazione e cena servite a buffet nel ristorante principale. TEGUISE PLAYA ALL INCLUSIVE Supplemento di 140 Euro prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante principale con serate a tema. Consumo illimitato di bevande analcoliche e alcolici di produzione locale, ai pasti principali e dalle alle presso i bar della struttura. Snack ad orari prestabiliti. Sup. LOCALITÀ COSTA TEGUISE MEZZA PENSIONE ALL INCLUSIVE MEZZA PENSIONE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO miglior prezzo prenota adesso! π quota base settimana extra camera singola 3 2/12 anni 4 2/12 anni 3 adulto A 31/10 27/ % - -10% B 28/11 11/ % - -10% C 12/12 18/ % - -10% D 19/12 24/ % - -10% E 25/12 31/ % - -10% F 01/01 08/ % - -10% G 09/01 05/ % - -10% H 06/02 01/ % - -10% I 02/04 08/ % - -10% L 09/04 29/ % - -10% π miglior prezzo prenota adesso! v. pagina 12 Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Supplementi: trattamento All Inclusive 140 Euro a persona a settimana. Cena di Natale e Capodanno incluse. Riduzioni: un adulto + un bambino 2/12 sistemati in doppia riduzione di 100 Euro a camera. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme.

44 44 Canarie Lanzarote PARADISE ISLAND LOCALITÀ PLAYA BLANCA ALL INCLUSIVE Questa struttura, costruita su due piani, è situata su un altura alle porte di Playa Blanca. A 1,5 km si trova la spiaggia più famosa dell isola, nonché la zona dello shopping e dello svago. L hotel è servito da una comoda linea di bus, la cui fermata si trova a circa un chilometro di distanza. CAMERE le 290 camere, arredate con gusto, dispongono di soggiorno con divano letto, angolo cottura attrezzato, telefono e balcone o terrazzo. Massima occupazione delle camere due adulti e due bambini. Culla per infant gratuita. A pagamento: aria condizionata, tv satellitare e cassetta di sicurezza. Asciugacapelli su cauzione. SERVIZI reception 24 ore, ristorante, bar a bordo piscina, quattro piscine di cui due per bambini e una riscaldata, jacuzzi, palestra, discoteca, solarium, sala giochi e servizio internet. Ambienti comuni climatizzati. A pagamento: cassette di sicurezza alla reception, servizio lavanderia, baby sitting, massaggi, sauna, mini market e parcheggio. Assistenza medica su richiesta. SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO biliardo, tennis e mini golf. Tennis tavolo su cauzione. Sport acquatici nelle vicinanze. Noleggio biciclette. ALL INCLUSIVE prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande ai pasti. Consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche di produzione locale dalle alle Snack ad orari prestabiliti. Lettini e ombrelloni gratuiti a bordo piscina. Leggero programma di animazione internazionale con organizzazione di attività sportive diurne e intrattenimento serale con musica dal vivo. Aerobica, acquagym, beach volley. Baby club con staff multilingue dai 6 mesi ai 3 anni. Mini club con staff multilingue per bambini dai 4 ai 12 anni. ALL INCLUSIVE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO prenota entro il 31 ottobre π quota base settimana extra camera singola 3 2/13 anni 4 2/13 anni 3 adulto A 31/10 11/ % -25% -10% B 12/12 18/ % -25% -10% C 19/12 24/ % -25% -10% D 25/12 31/ % -25% -10% E 01/01 08/ % -25% -10% F 09/01 29/ % -25% -10% G 30/01 08/ % -25% -10% H 09/04 29/ % -25% -10% Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Cena di Natale e Capodanno incluse. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme.

45 Lanzarote Canarie 45 IBEROSTAR PAPAGAYO LOCALITÀ PLAYA BLANCA MEZZA PENSIONE ALL INCLUSIVE L hotel sorge direttamente sul mare e affaccia su Playa de las Coloradas, che si estende per circa 400 metri. La famosa Playa Blanca si trova a 2 km e Playa de los Papagayos, considerata la più bella di Lanzarote, è a soli 3 km. A circa 500 metri dall hotel sorge il nuovo porto Marina Rubicòn con negozi, ristoranti e locali notturni. Per il buon livello dei servizi, la struttura è in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. CAMERE le 291 camere, molto ampie e curate nell arredamento, si dividono tra Standard, Junior Suite e Family Room. Dispongono tutte di aria condizionata, telefono, tv satellitare, divano letto, mini bar, asciugacapelli e balcone o terrazza. Le Junior Suite e le Family Room hanno inoltre una camera da letto. Massima occupazione delle camere Standard e Junior Suite tre adulti, delle Family Room due adulti e due bambini. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza. SERVIZI reception 24 ore, ristorante, due bar di cui uno in piscina, tre piscine per adulti, piscina per bambini, centro benessere con bagno turco, idromassaggio, sauna, palestra e sala giochi. Ambienti comuni climatizzati. A pagamento: servizio internet, massaggi e trattamenti estetici, parrucchiere e servizio lavanderia. Sdraio a bordo piscina su cauzione. Assistenza medica su richiesta. SPORT E ATTIVITÀ programma di animazione internazionale con organizzazione di attività sportive diurne e intrattenimento serale. Mini club con staff multilingue per bambini dai 4 ai 12 anni. A pagamento: biliardo, tennis e squash. Possibilità di praticare nelle vicinanze golf e sport acquatici. Noleggio biciclette. MEZZA PENSIONE prima colazione e cena con servizio a buffet con piatti della cucina locale e internazionale. ALL INCLUSIVE Supplemento di 150 Euro prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande ai pasti. Consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche di produzione locale dalle alle Snack dolci e salati, caffè e gelati al bar della piscina dalle alle e dalle alle MEZZA PENSIONE - Quote a persona a settimana PARTENZE 8 GIORNI - 7 NOTTI SUPPLEMENTI RIDUZIONI LETTO prenota entro il 31 ottobre π quota base settimana extra camera singola 3 2/14 anni 4 2/14 anni 3 adulto A 31/10 27/ % -25% -10% B 28/11 11/ % -25% -10% C 12/12 18/ % -25% -10% D 19/12 24/ % -25% -10% E 25/12 31/ % -25% -10% F 01/01 08/ % -25% -10% G 09/01 29/ % -25% -10% H 30/01 26/ % -25% -10% I 27/02 08/ % -25% -10% L 09/04 29/ % -25% -10% Partenze da: Milano mxp, Verona, Bologna, Roma fco. Supplementi: trattamento All Inclusive 150 Euro a persona a settimana. Sistemazione in camera vista mare laterale 30 Euro, in camera vista mare 250 Euro, in Junior Suite 385 Euro, in Family Room 145 Euro a persona a settimana. Per la cena di Natale non è prevista serata speciale. Cena di Capodanno inclusa. Sconto sposi: -100 Euro a coppia per gli sposi in viaggio di nozze. Sconto senior: -50 Euro a persona per i clienti che hanno compiuto 65 anni. Sconto amici: -220 Euro totali per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme.

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida baia con accesso diretto al mare bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi. Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Orange Club Kavuras Village

Orange Club Kavuras Village Orange Club Kavuras Village HHHH Località AGHIOS PROKOPIOS ALL INCLUSIVE Il resort sorge in splendida posizione panoramica a circa 500 metri dalla bella spiaggia di sabbia fine di Aghios Prokopios, raggiungibile

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di nuova costruzione, intimo e raccolto grazie alle sue piccole dimensioni, è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole

Dettagli

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE

Laguna Beach Nakary HHHH. Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE 57 Egitto Marsa Alam Laguna Beach Nakary Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione

Dettagli

Orange Punta Club 4****

Orange Punta Club 4**** Orange Punta Club 4**** Quote individuali Estate 2010 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO ITALIA / SKIATOS Ritrovo dei Signori Partecipanti nell aeroporto di Roma Fiumicino dove la convocazione è fissata due

Dettagli

Creta/Gouves. Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3*

Creta/Gouves. Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3* Creta/Gouves Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay 3* Posizione: Il complesso sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia. Camere: Camere dispone di 148 camere

Dettagli

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE

Graciosa. La Caleta. LANZAROTE Costa Teguise Arrecife. VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN. Playa Blanca. Canarie LANZAROTE Graciosa La Caleta LANZAROTE Costa Teguise Arrecife Playa Blanca VeraResort LA GERIA PUERTO DEL CARMEN Canarie LANZAROTE 224 VeraResort La Geria Puerto del Carmen **** ALLINCLUSIVE Posizionato sulla spiaggia

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

LA GERIA **** VERARESORT. Canarie Lanzarote Un mare di energia

LA GERIA **** VERARESORT. Canarie Lanzarote Un mare di energia Canarie Lanzarote Un mare di energia VERARESORT LA GERIA **** PUERTO DEL CARMEN Posizionato sulla celebre spiaggia dorata di Los Pocillos e a soli 3 km da Puerto del Carmen, il VeraResort La Geria si distingue

Dettagli

Grecia MYKONOS L isola del divertimento

Grecia MYKONOS L isola del divertimento Grecia MYKONOS L isola del divertimento GRECIA TURCHIA M a r E g e o Panormos Veraclub PENELOPE KALÓ LIVADI Elia MYKONOS Kalafati Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Qui le dolci colline

Dettagli

La Geria Puerto del Carmen

La Geria Puerto del Carmen 236 Canarie Lanzarote Un mare di energia VeraResort **** La Geria Puerto del Carmen Posizionato sulla celebre spiaggia dorata di Los Pocillos e a soli 3 km da Puerto del Carmen, il VeraResort La Geria

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009

8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 8 giorni 7 notti Partenze individuali settimanali Da Roma, Milano, Bologna,Verona, Napoli Dal 04 aprile al 18 settembre 2009 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ROMA MILANO VERONA BOLOGNA / LAMEZIA TERME Ritrovo

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

Grecia NAXOS Un altra Grecia

Grecia NAXOS Un altra Grecia Grecia NAXOS Un altra Grecia GRECIA TURCHIA Portara, Tempio di Apollo M a r E g e o Naxos Town Veraclub NAXOS MIKRI VIGLA NAXOS Naxos è l isola felice. Una destinazione che si fa scoprire piano piano e

Dettagli

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros

Rodi. Petaloudes. Grecia RODI. Kameiros Rodi Grecia RODI Kameiros Petaloudes Il sole splende per gran parte dell anno sul mare turchese di Rodi. Qui i luoghi storici e le antiche rovine lasciano a bocca aperta, e poi lasciano il posto a lunghe

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE

Naxos. Piccoli alberghi Categoria C DA SAPERE Naxos Situata al centro dell arcipelago, è l isola più grande e fertile delle Cicladi, con un entroterra insolito: montagne, pianure fertili e coltivate a frutteti, giardini fioriti e burroni scoscesi;

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base

Quote nette a voi riservate - per persona in camera doppia con trattamento di PENSIONE COMPLETA. Quota base FUERTEVENTURA HOTEL RIO CALMA 4* Sup. Località Costa Calma Questo splendido e confortevole hotel è situato ad appena 350 mt dalla spiaggia di Costa Calma. Nel raggio di circa 2 km sono disponibili numerose

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tasse ed oneri aeroportuali Euro 79.00, assicurazione annullamentyo viaggio facoltativa PARTENZE Suppl. ROSSOKIDS* doppia Notte extra/ QUOTE SPECIALI uso dal al solo hotel singola al 3 letto 4 letto giorno 2-12 anni 2-12 anni 07/06/15 14/06/15 948 131 74 184 184-30 14/06/15 21/06/15 1.050

Dettagli

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015 29 Maggio 2015 GRECIA - Skafidia Eden Gold Olympian Village 29 Maggio 2015 Dove e quando I cambiamenti naturali unici, le alternazioni del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti

Dettagli

ZANZIBAR - KIWENGWA. Mapenzi Beach

ZANZIBAR - KIWENGWA. Mapenzi Beach ZANZIBAR - KIWENGWA Mapenzi Beach 28 29 ZANZIBAR - KIWENGWA Mapenzi Beach Tanzania Zanzibar Immerso in un palmeto tropicale adagiato direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca, il Mapenzi Beach è uno

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia Argentina w w w. t h o t e l s. i n f o L i s t i n o P r e z z i 2 0 1 5 Conchiglia Nuovo Diana S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia H o t e l I I I S e n i g a l l i a I nostri servizi Hotel

Dettagli

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO

grecia-rodi da 399 la nuova Ibiza FALIRAKI Mare Estate 8 giorni 7 notti VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO 2016 Mare Estate grecia-rodi VOLI DIRETTI DA VERONA E BERGAMO la nuova Ibiza 8 giorni 7 notti da 399 PARTENZE OGNI VENERDÌ DA BERGAMO DAL 15 LUGLIO AL 26 AGOSTO OGNI SABATO DA VERONA DAL 23 LUGLIO AL 20

Dettagli

NOVITÀ 2016 PIACE PERCHÈ ALL INCLUSIVE RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO POSIZIONE SPIAGGIA VALUTAZIONE SETTEMARI

NOVITÀ 2016 PIACE PERCHÈ ALL INCLUSIVE RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO POSIZIONE SPIAGGIA VALUTAZIONE SETTEMARI NOVITÀ 2016 VALUTAZIONE SETTEMARI PIACE PERCHÈ POSIZIONE 10 RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO SPIAGGIA ALL INCLUSIVE FUERTEVENTURA - COSTA CALMA MONICA BEACH RESORT Una nuova stella affacciata sull azzurro. 105

Dettagli

www.yestravel.sm maiorca - playa De muro Alcudia Pins www.yestravel.sm . SPAGNA M AIORCA

www.yestravel.sm maiorca - playa De muro Alcudia Pins www.yestravel.sm . SPAGNA M AIORCA maiorca - playa De muro Alcudia Pins. SPAGNA M AIORCA maiorca - playa De muro Alcudia Pins categoria Ufficiale opinione settemari ESCLUSIVA SETTEMARI PER L ITALIA Vasto complesso che propone servizi di

Dettagli

MYKONOS - ORNOS. Erato

MYKONOS - ORNOS. Erato Erato MYKONOS - ORNOS 38. 39 MYKONOS - ORNOS Erato Piccolo e grazioso hotel interamente dedicato alla clientela Settemari, riscuote un grande successo tra giovani e coppie alla ricerca di una soluzione

Dettagli

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA

Hotel Club Lipari. 8 Scopri di più su besttoursitalia.it ITALIA SICILIA ITALIA SICILIA Hotel Club Lipari Hotel Club Lipari SICILIA Nel magnifico parco di Sciaccamare, a breve distanza dalla rinomata zona termale di Sciacca, sorge questo moderno complesso ideale per chi ama

Dettagli

CIPRO del NORD. Cipro del Nord. Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3

CIPRO del NORD. Cipro del Nord. Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3 CIPRO del NORD 16 Località Famagusta: Hotel SALAMIS BAY CONTI 5 Hotel LONG BEACH 3 Località Kyrenia: Hotel ACAPULCO RESORT & CASINÒ 5 Hotel KORINEUM GOLF CLUB & BEACH RESORT 5 Hotel MALPAS 5 Hotel ALTINKAYA

Dettagli

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi.

Brava. Costa .14. e Costa del Maresme. Hotels e. Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città. myosotisviaggi. TOUR OPERATOR Costa p r o p o n e : Brava e Costa del Maresme myosotisviaggi.it Hotels e Appartamenti Partenze settimanali in pullman dalla tua città.14 SPAGNA IN PULLMAN Programma di viaggio 1 giorno

Dettagli

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA 17 18 19 20 ESCLUSIVA WELLTOUR - PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE - BAMBINO SOGGIORNO GRATIS VOLI a pag. 14-15 Cat. Uff. CAMPOBELLO DI MAZARA POSIZIONE Situato sulla costa sud occidentale della Sicilia,

Dettagli

CRETA. palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta.

CRETA. palma e ruggenti fiumi e, infine, lasciarsi coccolare dalla dolce brezza marina, che soffia leggera sulle candide spiagge di Creta. CRETA VERACLUB CRETA GEORGIOUPOLIS RETHYMNO HERAKLION AGHIOS NIKOLAOS IERAPETRA Mar Mediterraneo 238 CRETA EUROPA EUROPA AFRICA GEORGIA Mar Nero TURCHIA Lasciarsi trasportare in un viaggio nel tempo e

Dettagli

In aereo invece arrivando sull'aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km.

In aereo invece arrivando sull'aeroporto Nazionale di Atene che dista circa 180 Km. Il Villaggio Club Ermioni è situato direttamente sul mare, sulla costa est del Peloponneso, nella regione dell Argolide a 6 km da Ermioni, a meno di 10 chilometri da Porto Heli e a poco meno di duecento

Dettagli

Santorini da Milano 2016

Santorini da Milano 2016 Santorini da Milano 2016 Volo da Milano + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Milano: 10, 17 e 24 giugno - 1, 8, 15, 22, e 29 luglio 5, 12, 19

Dettagli

Località Magaluff: Hotel SOL ANTILLAS BARBADOS 4. Località Palma Nova: Hotel SON CALIU SPA OASIS 4 Hotel SOL MIRLOS TORDOS 3

Località Magaluff: Hotel SOL ANTILLAS BARBADOS 4. Località Palma Nova: Hotel SON CALIU SPA OASIS 4 Hotel SOL MIRLOS TORDOS 3 Can Picafort Maiorca Palmanova Camp Magalluf Palma de Mar Can Pastilla Playa de Palma Santa Ponsa El Arenal Località El Arenal: Hotel CARIBBEAN BAY 3 Hotel HSM REINA ISABEL 2 Località Playa de Palma: Hotel

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

Costa Rei - Sardegna

Costa Rei - Sardegna Costa Rei - Sardegna POSIZIONE: ll Free Beach Club è situato a Costa Rei, una delle zone più suggestive della costa sud orientale della Sardegna, su una spiaggia di sabbia dorata lambita da un mare

Dettagli

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy 1 GIORNO Milano / Recife Partenza da Milano Malpensa con volo Livingston per Recife via Maceiò. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento. 2 GIORNO

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli

90% piace perchè. All inclusive. gradimento clienti. animazione raccolta. miniclub Pirati. Valutazione Settemari

90% piace perchè. All inclusive. gradimento clienti. animazione raccolta. miniclub Pirati. Valutazione Settemari gradimento clienti 90% Valutazione Settemari piace perchè Atmosfera animazione raccolta miniclub Pirati All inclusive 132 CRETA - Malia Sirens Village & Beach L irresistibile richiamo del villaggio più

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16

CANARIE 2016. Partenza: da Verona e Milano Malpensa. Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 CANARIE 2016 Partenza: da Verona e Milano Malpensa Peridio: dal 22/02/16 al 29/02/16 PERIODO Dal 22/02/2016 al 29/02/2016 PARTENZA Da Verona e Milano Malpensa con volo Neos. OPERATIVO VOLI IN ATTESA DI

Dettagli

Non è nei libri che ho imparato ad amare la mia patria: è stato percorrendola, è stato vistando devotamente i suoi angoli. spagna

Non è nei libri che ho imparato ad amare la mia patria: è stato percorrendola, è stato vistando devotamente i suoi angoli. spagna 128 Non è nei libri che ho imparato ad amare la mia patria: è stato percorrendola, è stato vistando devotamente i suoi angoli. spagna Ibiza 130 Orange Club Club Portinatx 132 Orange Club Fiesta Cala Nova

Dettagli

Skafidia GRECIA. Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento.

Skafidia GRECIA. Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento. Skafidia GRECIA Il luogo confortevole lusso La gente grande ospitalità Le Vostre vacanze il fascino del momento. Sorge in una splendida posizione, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia di Skafidia,

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/

DOVE: Montecampione / Brescia. COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ DOVE: Montecampione / Brescia COMPRENSORI SCIISTICI: www.montecampione.it/ Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d Iseo e situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE.

Dettagli

Sandals Royal Hicacos

Sandals Royal Hicacos Viaggi di Nozze Sandals Royal Hicacos Situato sulla famosa spiaggia di Varadero, il Sandals Royal Hicacos Resort & Spa è il posto ideale per le coppie in viaggio. Il trattamento all inclusive include l

Dettagli

Veraclub Canoa BAYAHIBE

Veraclub Canoa BAYAHIBE Veraclub Canoa BAYAHIBE 99 REPUBBLICA DOMINICANA, BAYAHIBE, Veraclub Canoa LA POSIZIONE Il Veraclub Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana, sulla suggestiva spiaggia di Bayahibe,

Dettagli

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria

Residence Paradiso a Laigueglia, Liguria Residence On Line srl Gestioni RTA Residenze Turistiche Alberghiere Via Mascagni 7, 57037 Portoferraio (LI), Tel. 0565 989053, Fax 0565 917303 - info@vacanzeresidence.it Residence Paradiso a Laigueglia,

Dettagli

Speciale AGOAL *595 CAPO VERDE. 2-9 dicembre 2015

Speciale AGOAL *595 CAPO VERDE. 2-9 dicembre 2015 Speciale AGOAL *595 2-9 dicembre 2015 2-9 dicembre 2015 BRAVO CLUB VILA DO FAROL CAT 4 La posizione: Si trova sull isola di Sal, una delle 10 isole che compongono l arcipelago di Capo Verde. Il Villaggio

Dettagli

Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca!

Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca! Visitare alcuni dei luoghi archeologici più suggestivi del litorale laziale a bordo di un magnifico veliero d epoca! Dal 28 aprile al 1 maggio la Società Italiana di Navigazione propone una mini crociera

Dettagli

Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno Orovacanze. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno Orovacanze. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Easy Nite Presenta Speciale Inverno Orovacanze Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Hotel Excelsior Cimone San Martino di Castrozza Completamente ristrutturato negli esterni e riammodernato

Dettagli

Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA

Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA Dammuso Cat. ELEGANCE DORISSA ll Dorissa è un dammuso molto antico ed ampio, dai colori forti e dagli arredi eleganti e funzionali. Completamente affacciato sulla grande piscina a sfioro dal colore nero

Dettagli

HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013

HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013 HOTEL DEL FARO**** PUGNOCHIUSO GARGANO 22-29 GIUGNO 2013 Una esclusiva dei Campionati Intercral di Tennis L appuntamento più importante che stai aspettando! Non perdere l occasione di trascorrere una indimenticabile

Dettagli

------ Villaggio Residence La Fenice. Sellia Marina CATANZARO. Offertissima

------ Villaggio Residence La Fenice. Sellia Marina CATANZARO. Offertissima ref. angelo cod. 12-14-15-20-Magico Sud Viaggi & Vacanze s.a.s - t.o. Tel. +39 (0824)338487 - Fax +39 (0824) 338491 - cell. 3358366840-P. Iva 01098310624 www.magicosud.it - turismo@magicosud.it portali

Dettagli

Valutazione Francorosso Posizione Spiaggia Struttura Cucina Attività sportive Animazione Famiglie con bambini

Valutazione Francorosso Posizione Spiaggia Struttura Cucina Attività sportive Animazione Famiglie con bambini 74 THAILANDIA / Phuket Kamala Beach Resort & Sunwing Kamala Novità Esclusiva Francorosso Animazione FRiend Animazione Hotel Pensione completa con 1 bevanda a pasto Categoria ufficiale locale SoFt MEDIUM

Dettagli

REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza

REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza REPUBBLICA DOMINICANA / Un mare di bellezza Il sole caldo tutto l anno, il bianco abbagliante delle spiagge, i tramonti infuocati, il soffio degli alisei sui palmeti e i suoni seducenti della musica caraibica

Dettagli

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa

Costa Brava. 1 settimana Suppl. Suppl. pensione mezza pensione singola completa Costa Brava Il mare di Spagna più vicino all Italia, a poco più di 600 km dal confine italo-francese a Ventimiglia. Costa frastagliata (in catalano Brava significa Selvaggia) che verso Barcellona si trasforma

Dettagli

Labranda Riviera Marina

Labranda Riviera Marina 38 Going Labranda Riviera Marina Gran Canaria Un sogno a un passo dalla spiaggia Assaporando ospitalità, divertimento e relax STRUTTURA L Hotel Labranda Riviera Marina si compone di 5 piani, è situato

Dettagli

Paros. Piccoli alberghi Categoria C

Paros. Piccoli alberghi Categoria C Paros Situata al centro dell arcipelago, è un isola ideale per vivere alla grande sia di giorno che di notte. Parikia capoluogo e porto principale e Naoussa sono piacevoli cittadine con le tipiche case

Dettagli

M E S S I C O MESSICO GUATEMALA MAGGIO - OTTOBRE 2007 WWW.VIAGGIDEA.IT

M E S S I C O MESSICO GUATEMALA MAGGIO - OTTOBRE 2007 WWW.VIAGGIDEA.IT M E S S I C O MESSICO GUATEMALA MAGGIO - OTTOBRE 2007 WWW.VIAGGIDEA.IT 50 soggiornimare messico Fiesta Americana Condesa Riu Yucatan Riu Palace Riviera Maya Barcelò Maya Gran Bahia Principe Riviera Maya

Dettagli

2015 PALM BEACH & SPA

2015 PALM BEACH & SPA VERACLUB NOVITÀ 2015 PALM BEACH & SPA NOSY BE 79 MADAGASCAR / Veraclub PALM BEACH & SPA LA POSIZIONE Il Veraclub Palm Beach & SPA è situato in località Ambondrona, sulla costa sud ovest dell isola di Nosy

Dettagli

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI

PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI PROGRAMMI RAFFINATI ED INNOVATIVI La missione di Dionysus mira ad offrire un esperienza unica al cliente, realizzando tutti I suoi sogni, garantendo la qualità, la professionalità e l assistenza del nostro

Dettagli

RODI. John & Mary. la tua casa. VOLO + AUTO da abbinare alle strutture di questa pagina Quota individuale (minimo 2 persone)

RODI. John & Mary. la tua casa. VOLO + AUTO da abbinare alle strutture di questa pagina Quota individuale (minimo 2 persone) RODI Corona Studios POSIZIONE: a Faliraki, a 12 km da Rodi città. CARATTERISTICHE: complesso di appartamenti a 250 mt dalla spiaggia che dispone di monolocali idonei ad ospitare fino a 2 persone dotati

Dettagli

CRETA - Malia. 158 Sirens Village & Beach

CRETA - Malia. 158 Sirens Village & Beach CRETA - Malia Sirens Village & Beach 158 Sirens Village & Beach In breve Categoria ufficiale HHHH Opinione Settemari All inclusive Esclusiva per l Italia Assistente Residente Cucina Italiana Animazione

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it

Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro Annamaria 3355651330 Barbara Bianucci 0321424536 novadea@deagostini.it 4-7 DICEMBRE Piccola ma immensamente affascinante, una città portuale tra le più pittoresche d Europa. A dicembre diventa poi un piccolo gioiello Per info e iscrizioni : Mario Prelli 3357783859 Telaro

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE

SPAGNA. Ibiza SOGGIORNO MARE SPAGNA Ibiza SOGGIORNO MARE DOVE E QUANDO Ibiza è il paradiso dei nottambuli e la sua capitale l epicentro dei divertimenti e della mondanità. Ma a differenza di molte altre località turistiche di richiamo,

Dettagli

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA ORGANIZZA GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA DAL 24 GIUGNO AL 01/LUGLIO/2012 PROGRAMMA VIAGGIO A CASTELLANETA

Dettagli

PROPOSTE SOCI MARE 2015

PROPOSTE SOCI MARE 2015 PROPOSTE SOCI MARE 2015 ALASSIO: LA TRADIZIONE Scelta tra: Hotel Nuovo Suisse Quota di 300 per il socio e 644 per il familiare Hotel Toscana Quota di 400 per il socio e 756 per il familiare Per entrambe

Dettagli

tenerife ISOLE CANARIE

tenerife ISOLE CANARIE 16 tenerife ISOLE CANARIE Paesaggi vulcanici accanto a lussureggianti foreste, spiagge dorate e profonde acque oceaniche si crogiolano sotto il calore del sole Africano, temperate dalle brezze atlantiche.

Dettagli

47100 Forli'- Via Arsendi, 13 - Recapito Telefonico n. 0543-711.264

47100 Forli'- Via Arsendi, 13 - Recapito Telefonico n. 0543-711.264 47100 Forli'- Via Arsendi, 13 - Recapito Telefonico n. 0543-711.264 Circ. n.018 Forlì, 04.02.2013 Data svolgimento iniziativa: 23 30 giugno 2013 Adesione entro il: 18 febbraio 2013 RODI con volo da Bologna

Dettagli

Pacchetto VOLO: include volo a/r dall aeroporto prescelto, 7 notti in camera. Ristorazione: ristorante e bar.

Pacchetto VOLO: include volo a/r dall aeroporto prescelto, 7 notti in camera. Ristorazione: ristorante e bar. SKIATHOS Hotel Cape Kanapitsa Kanapitsa Pacchetto VOLO: include volo a/r dall aeroporto prescelto, 7 notti in camera standard in pernottamento e prima colazione, trasferimenti a/r dall aeroporto. Posizione:

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

Primavera 2013 LAMPEDUSA. Tariffe valide dal 02 aprile al 31 maggio Voli da Catania

Primavera 2013 LAMPEDUSA. Tariffe valide dal 02 aprile al 31 maggio Voli da Catania LAMPEDUSA Cielo e mare si fondono in un armonia di blu, i profumi della terra, aspra e forgiata dal vento, irradiano sensazioni forti. Il sole riscalda i corpi e accarezza le anime, se ne prende cura dolcemente.

Dettagli

w w w. a d r i a t i c - s e a. c o m Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia

w w w. a d r i a t i c - s e a. c o m Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia w w w. a d r i a t i c - s e a. c o m Argentina Conchiglia S e n i g a l l i a Riviera Adriatica - Italia S e n i g a l l i a I prezzi sono per persona al giorno per un minimo di tre giorni ed includono:

Dettagli

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI

46 Going. Apollo Beach Hotel RODI 46 Going Apollo Beach Hotel Un resort immerso in splendidi giardini Eleganza e raffinatezza per una vacanza di benessere STRUTTURA L Apollo Beach è inserito in un bellissimo contesto naturale su una delle

Dettagli

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena. TRA & CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.com PREMESSO CHE: Il Calaghèna Hotel Villaggio, ha proposto una Convenzione per la Stagione

Dettagli

OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE

OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE OFFERTA ESTIVA PER TUTTI I NOSTRI SOCI SOGGIORNO ESTIVO AL MARE Villaggio Stella del Sud & Resort Palinuro(Cilento) DESCRIZIONE Affacciato sulla baia di Palinuro, sulla Costa del Cilento a soli 3 Km dal

Dettagli

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO

OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO OFFRIAMO ALLA TUA FAMIGLIA UN ALTRO MONDO Ogni famiglia è unica. Ad ognuna offriamo una soluzione. PROMOZIONI PER FAMIGLIE Con MSC Crociere puoi regalare alla tua famiglia una vacanza speciale. Per ogni

Dettagli

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13

STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 STAGE LINGUISTICI MALTA SLIEMA ANNO SCOLASTICO 2012/13 La scuola: la scuola si trova in centro a Sliema, la cittadina commerciale per eccellenza dell isola. Nei dintorni numerosi negozi e locali. La scuola

Dettagli

SANTORINI. www.auroraviaggi.com 90. Oia. Imerovigli. Thira. Kamari. Perissa

SANTORINI. www.auroraviaggi.com 90. Oia. Imerovigli. Thira. Kamari. Perissa SANTORINI Oia Imerovigli Thira Kamari Perissa www.auroraviaggi.com 90 Località Kamari: Hotel LA MER 5 Hotel ANTINEA SUITES & SPA 4 + Hotel KAMARI BLU 3 Hotel AEGEAN PLAZA 4 RK BEACH Hotel 4 Hotel ZEPHYROS

Dettagli